Ao Yama vs Okami Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Ao riuscì ad attutire il calcio sacrificando in compenso il braccio destro, o almeno così pensavo. Grazie! Rispose Ao. Sei veramente abile nel corpo a corpo... non sono riuscito a metterti seriamente in difficoltà nemmeno una volta...mi piacciono i ninja come te. Il ninja si complimentò seriamente con me. Lo pensa veramente? Mi domandai in risposta a quelle affermazioni. Se non altro questo incontro non gli è stato inutile. Sei riuscito a dimostrarmi quanto ancora abbia da imparare sul mondo dei ninja. Con una smorfia risposi a quella frase. E non solo tu.. Comunque, se non è chiedere troppo, vorrei sapere almeno il tuo nome visto che fino ad ora non hai neanche avuto la grazia di presentarti. In effetti hai ragione. Il mio nome è Okami. Okami Yotsuki. Mentre parlavo il genin si era già lanciato in quella che poteva essere una corsa suicida se avessi veramente avuto cattive intenzioni. Lo imparerà o no che queste cariche sono inutili? Nessuna strategia, nulla di nulla.. una semplice carica a testa bassa.. La cosa a dir la verità non mi dispiaceva, perché quel tipo di tattica era usata molto spesso da me, ma al contrario di Ao io disponevo di potenziamenti fisici non indifferenti.

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    StileDellaScimma
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi. È però impossibile utilizzare qualsiasi Jutsu che non rientri nel Taijutsu.
    Richiede Contratto con le Scimmie
    Consumo: 4 (A Turno)


    Assunsi una posa piuttosto flessa e rilassata attendendo la carica del mio avversario, il medico tentò un rapido sinistro, ma in realtà quel movimento si rivelò essere una finta. Sta cercando di imparare da questo scontro. Bene. Invece di un rapido sinistro provò invece un montante. Tch. Sfruttando la mia reattività muscolare e la tecnica insegnatami dalle scimmie abbassai il mio baricentro e portai la schiena all'indietro schivando di non molto il montante del ninja davanti a me. Tch.

    Yashi no Burēka - Palmo Demolitore
    PalmoDistruttore_zps2oojgpqm
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il chakra in una mano per poi colpire l'avversario. La tecnica causerà danni medi e potrà scaraventare in aria il nemico a diversi metri di distanza che poi proseguirà rotolando a terra. Nella fase di caduta quindi si riporteranno diverse ferite da impatto anche a seconda del tipo di suolo. Inoltre se non si finirà a terra ma direttamente contro un muro o un albero i danni saranno ancora maggiori.
    Consumo: 4


    Non appena schivai il colpo mi spostai lateralmente alla mia destra e con un rapido movimento tentai di colpire mediante il palmo destro il mio avversario al petto. Concluso il movimento mi allontanai di circa cinque metri ritornando ad assumere la mia posa normale. Beh Ao. Hai ragione hai molto da imparare. Come tutti del resto. Dissi con tono piuttosto severo. Lezione numero uno. Allenati nei taijutsu. Hai un fisico e una statura notevoli, ti consiglio di allenarti in tale ambito, quando sarai più forte torna a cercarmi. Per il resto non mi sembra tu abbia più nulla da mostrarmi. Quindi direi che possiamo chiuderla qui. Conclusi con quella frase il nostro scontro. Ci si vede. Subito dopo mi girai e con passo normale ritornai alle terme. Ho bisogno di un altro bagno.

    Status:
    Stato Fisico: Ferita da impatto di lieve entità agli addominali + Impatto di medio-lieve entità = Media, ferita da impatto di lieve entità alla caviglia sinistra, Ferita da taglio di medio-lieve entità al polpaccio sinistro.
    Stato Mentale: Concentrato
    Chakra: 71 -4 -4 = 63

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, borsa
    Pillole del Soldato x2, borsa
    Cimice x3, borsa
    Carta bomba fasulla x5, borsa
    Palla Bomba x5, borsa
    Palla di Luce x2, borsa
    Kunai x10, tasca supplementare
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet

    Abbigliamento:
    Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, legato al braccio sinistro
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Tasca Supplementare, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati

    Note:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,806
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    narrato
    pensato
    parlato
    parlato altri
    Alla mia richiesta di presentarsi il ninja finalmente mi disse il suo nome. In effetti hai ragione. Il mio nome è Okami. Okami Yotsuki. Nonostante la sua risposta mi lanciai nella carica ma, nonostante la mia finta, il montante venne schivato dal mio avversario tramite un movimento particolarmente rapido. Dopo essersi leggermente ingobbito il mio avversario dimostrò un'agilità fuori dal comune anche per un ninja del suo livello. Ancora, un'altro potenziamento fisico? Ma dato da cosa? la sola posizione del corpo gli permette di fare questo? Con un leggero spostamento sulla destra il mio avversario si preparò a colpirmi nuovamente. ormai è finita, non posso spostarmi. Il colpo mi prese in pieno scagliandomi a qualche metro di distanza e causandomi una forte compressione ai polmoni che mi fece uscire tutta l'aria che avevo in corpo. Beh Ao. Hai ragione hai molto da imparare. Come tutti del resto. Mi disse con un tono particolarmente severo. Lezione numero uno. Allenati nei taijutsu. Hai un fisico e una statura notevoli, ti consiglio di allenarti in tale ambito, quando sarai più forte torna a cercarmi. Per il resto non mi sembra tu abbia più nulla da mostrarmi. Quindi direi che possiamo chiuderla qui. Ci si vede Steso a terra ascolai attentamente le sue parole e, non appena si girò, urlai con tutta la forza che avevo in corpo. Un giorno ci ritroveremo, e quel giorno le cose andranno molto diversamente Okamy! Te lo prometto.
    Rimasi a terra mentre il ninja si allontanava.
    Sono ridotto proprio male, prima di tornare a casa sarà meglio curare le ferite più gravi... sono proprio un pivello... Pensai mentre, alzandomi, concentravo il chakra nei palmi. Ma la prossima volta andrà molto diversamente, la prossima volta sarò io a vincere.

    Ao Yama







    Chakra:41
    Stato fisico:danni medi al braccio destro / danni medi al mento /danni lievi alle gambe/danni medi alla fronte /danni medio-lievi al fianco sinistro /danni medi al petto
    Stato emotivo:stanco
    Equipaggiamento:
    -borsa in vita: 8
    -fodero sulla schiena:katana
     
    .
16 replies since 1/3/2016, 02:36   217 views
  Share  
.
Top