"Kohaku Kyofu" vs Takezo Kaguya

Round III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Parlato Takezo / Pensato / Narrato / Parlato Altri


    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Hone Chushutsu - Estrazione Ossea
    HoneChushutsu-EstrazioneOsseaSpJounin
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'Abilità Innata di manipolare la propria struttura ossea, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire dal corpo un gran numero di ossa lunghe massimo sessanta centimetri. L'estrazione comprende le ossa dei livelli precedenti, e in più aumenta il numero di ossa estratte sulla schiena e sul torace. Essendo le ossa temprate ad altissima resistenza riusciranno a fronteggiare anche armi infuse di Chakra, e funzioneranno come forte meccanismo di difesa e ottimo mezzo di attacco. Le ossa così create saranno in grado di penetrare difese di livello B, resistendo ad un Taijutsu di livello B e a qualsiasi di livello C.
    Consumo: 8 (A Turno)


    L'acqua sfiorò il corpo di Kenpachi durante il movimento, la realtà si immobilizzò ai suoi occhi per lungo istante e vide ciò che stava succedendo. Il manto erboso che veniva travolto dall'acqua in un desueto e immobile preludio alla devastazione. Un imponente flusso a mezz'aria che scaturiva dal cerchio liquido comparso poco prima attorno a Kohaku. Innocue goccioline spruzzate alla rinfusa nell'aria come a far da contrasto gentile alla valanga acquatica che si sarebbe abbattuta sul campo di scontro non appena quell'illusoria staticità fosse passata. Il viaggio fino al lato del maestro di fuuton fu come una zoommata panoramica al campo di battaglia durante la Velocità sonica e nell'istante in cui la vita riprese il suo normale andamento attorno a Kenpachi, egli fece scattare l'impulso osseo che ghermì le carni di Kyofu. Lui dal suo però reagì quasi istantaneamente dando prova di ottimi riflessi, si gettò in avanti sulla stessa erba che aveva appena infradiciato separandosi dal tutt'altro che gentile contatto osseo. Rosse scie del suo sangue zampillarono in aria mentre si gettava a terra con un unico movimento rotatorio, si ricompose e cominciò a tutta carica a comporre sigilli Troppo veloce... pensò il Kaguya mentre cercava di intuire che diavolo gli sarebbe finito addosso a quel punto, purtroppo per lui la perizia del suo avversario nei sigilli magici trascendava di molto il suo livello e non capì praticamente nulla. A tal punto non poté fa altro che mettersi in guardia e prepararsi al peggio, la distanza era poca e quindi istintivamente decise per l'attacco. Un flusso di chakra importante venne rediretto al suo midollo con il chiaro intento di manipolare di nuovo le sue ossa, sfruttando la sua massima espressione di controllo dei poteri innati. Purtroppo in quel momento gli si riversò addosso un liquido melmoso che lo bloccò nella posizione in cui era rendendogli impossibile compiere anche solo un altro singolo passo. Ma merdaccia di sciroppo... si lasciò sfuggire ad alta voce, dopotutto conosceva bene quel jutsu ma la cosa che lo preoccupò davvero fu vedere la fulminea composizione di altri sigilli da parte di Kohaku e la sua profonda inspirazione. Kenpachi protese le mani in avanti e iniziò a manipolare le ossa già estratte con il suo hijutsu di dominanza suprema del suo dono ma purtroppo nel momento stesso in cui esse si allungarono una sfera d'aria esplose verso di lui.

    Hone Chūshutsu Kyori - Estrazione ossea
    manipolazioneRemota
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Tramite semplice concentrazione il Kaguya potrà manipolare forma e dimensione delle proprie ossa oltre i limiti tradizionali, ma solo se queste sono a contatto con l'utilizzatore. Le manipolazioni potranno allungarsi, a velocità media, al più per una lungezza massima di venti metri e una ampiezza massima di venti centimetri. Il Kaguya potrà dirigerne la crescita a piacimento, al termine della manipolazione le ossa si solidificheranno e non potranno più cambiare forma, se non utilizzando nuovamente la tecnica. Le capacità offensive e difensive rimarranno pari a quelle della estrazione originale mentre il danno inflitto potrà essere medio-grave da taglio.
    Consumo: 8


    Non c'è tempo... chissà se funziona... onestamente non aveva mai provato una cosa del genere ma in quel momento gli sembrò l'unica via, non aveva il tempo di disgregare le ossa sulle mani per ricorrere al Rin'negan. Le sue ossa toraciche si allungarono improvvisamente andando a impattare sul suolo e poi continuarono ad allungarsi fino alla massima estensione possibile. Fu un po' come essere investiti da un tronco ma l'effetto fu che dopo un istante di penetrazione nel terreno l'allungamento osseo spinse via l'elemento dal peso infoeriore, ovvero Kenpachi. Fu così che si rese conto della velocità incredibile con cui poteva manipolare le ossa, l'accelerazione fu quasi troppa e dovette regolarla dopo esser stato sparato via dal campo di sciroppo. Purtroppo per lui però anche il jutsu dell'avversario vantava una velocità fuori dall'ordinario. Il risultato complessivo fu che distratto dall'offensiva per salvarsi le chiappe non portò a fine la manipolazione in veste offensiva ma difensiva, lo sbalzo fu violento ma essendo direttamente ancorato al suo scheletro potenziato non comportò danni di per se. Invece la sfera lo colse di striscio a mezz'aria devastandogli il braccio destro e respingendolo. Le forze congiunte della sfera e del suo movimento evasivo si concretizzarono in un volo scomposto che finì con un orrendo atterraggio nel quale se non altro Kenpachi ebbe l'accortezza di far polverizzare rapidamente le ossa evitando ulteriori danni inutili. Affannosamente si raddrizzò in posizione eretta constatando che il suo braccio era stato lacerato gravemente dal jutsu avversario ed esso giaceva inutilizzabile a causa delle numerose fratture anche esposte che aveva riportato. Insomma per una persona normale sarebbe stato davvero un problema risultando inservibile e dannoso, ma Kenpachi poteva far almeno si che non gli fosse di intralcio nonostante le pessime condizioni. Questo ha fatto male... disse con tono decisamente minaccioso al suo avversario Vediamo di ricambiare il favore... è nocivo starmi vicino anche se per poco...

    乗法, Jōhō - Moltiplicazione
    moltiplicazione
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Takezo ha speso tutta la vita a migliorare le sue capacità nel combattimento ravvicinato. Questa singolare tecnica rappresenta l'apice del suo desiderio omicida e della sua prestanza fisica fuori dal comune. Entro il turno successivo dall'aver portato a segno un Taijutsu o Kenjutsu, Takezo paleserà la sua superiorità corporea aggravando l'effetto del colpo appena inflitto tramite una risonanza del suo Chakra base residuo sul corpo dell'avversario, che non necessita di sigilli. Ciò si concretizza in un aumento di mezzo grado delle ferite riportate dall'attacco, nel caso di derivante da Taijutsu o Kenjutsu di livello B o inferiore. Tale effetto ritardato è possibile una singola volta per ogni attacco e solo entro il turno successivo al colpo inflitto.
    Consumo: 8


    L'avversario aveva riportato parecchie lesioni a causa del suo ultimo assalto ed era venuto il momento di farlo pentire amaramente delle condizioni del suo braccio vediamo come sta dopo la moltiplicazione di tutte le ferite subite... non negò a se stesso una punta di malcelata soddisfazione e cattiveria nel farlo, un invisibile impulso di chakra base venne riflessa dal corpo di Kenpachi riecheggiando in tutta la zona, esso avrebbe riverberato sulla traccia seppur lieve che permaneva brevemente dopo l'inferzione di una ferita tramite uno dei suoi jutsu fisici. Questo avrebbe distrutto la zona di tessuti e corpo immediatamente nei dintorni andando ad aggravare in maniera sensibile le condizioni dell'avversario. La pipa gli era caduta da qualche parte durante la scena ma non se ne preoccupò poi troppo. Doveva concentrarsi a rimettere in sesto il suo braccio destro. Sfruttando le sue capacità innate espulse dal braccio le schegge sparse delle ossa fratturate e non con poco sforzo la mano sinistra aiutò il braccio destro a tornare in asse con un sinistro scricchiolio di articolazioni e ossa dislocate. Pochi istanti e una fitta di dolore, il braccio era tornato funzionalmente fruibile anche se continuava a sembrargli di avere dei ferri roventi conficcati ovunque nei muscoli Dovrò imparare a curarmi davvero e non riacquisire solo le capacità motorie quando succedono queste cose un timido pensiero andò in contro anche alla scena che dovette apparire agli occhi del suo avversario, chissà se lo avesse già etichettato come mostro o ci sarebbe voluta qualche altra dimostrazione pratica.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    85 -2-8 -8-8 = 59Ferita medio-grave al fianco. Quattro shuriken nel petto per un totale di media da taglio, danno medio da impatto al fianco destro, lacerazioni lievi varie da detriti, media da perforazione al braccio. Grave al braccio destro (meno un grado fisico all'arto, non può compiere jutsu fisici con tale arto), media sparsa da collisione con il terreno.
    Shunko 5/6
    Entusiasta
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Arma Indossata-Mano Destra
    FoderoSpada OmoikaruiAppeso al fianco
    Fascia-Assicurata in schiena
    RotoloZanbatouSotto la fascia sulla schiena
    Rotolo MinoreSettimaAssicurato in cinta
    ProtezioniParabracciaAvambracci
    ProtezioniGomitiereGomiti
    ProtezioniParastinchiGambe
    AltroCopricapo con VeloTesta
    AltroCoprinaso in BendeViso
    AltroCopriocchioViso
    AltroSigilli di ProtezioneLobi
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {5}Occhio Cibernetico
    Palla Gelo {5}Torcia Luminosa
    Shuriken {20-10}Radiolina
    Fumogeno {5}Pillola del Soldato {1-1}
    Carta Bomba {5}Veleno Debole {1}
    Carta Bomba {5}Pipa di Legno
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken Quadrangolari {30}Cimice {3}
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Palla di Luce {2}Binocolo
    - X -Mappa del Chakra
    Mantello
    Armi da LancioAccessorio
    Fumogeni {5}- X -
    Tasca supplementare
    Armi da LancioAccessorio
    Bombe Fumogene {2}- X -
    Taschino da Braccio
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken a tre punte {24}- X -
    Note2 Kunai con carte bomba
    2 Kunai con palla gelo

    Spada Omoikarui avvelenata con veleno debole
    Shuriken a tre punte {24} avvelenati con Salamandra Nera
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Takezo


    Kohaku strabuzzò l'unico occhio che poteva permettersi di tenere aperto. Aveva davvero visto fare quello che credeva al suo avversario? Ha manipolato le ossa quasi come se fosse l'arte del Mokuton, da quando è capace di fare una cosa del genere? L'avversario aveva cercato di spingersi fuori dal suo campo di sciroppo ma, fortunatamente per Kohaku, non aveva fatto in tempo e il suoi Jutsu fuuton era riuscito comunque a prenderlo in parte sul braccio. Il bendato sollevò un sopracciglio quando il suo avversario atterrò scompostamente a terra ma fu troppo lesto a rialzarsi perché lui potesse fare qualsiasi cosa se non estrarre il kunai dal meccanismo del braccio sinistro. Era debole, era ferito finalmente e sembrava che il dolore di questa ferita stavolta avesse fatto il suo lavoro, sollevò il kunai davanti al viso soffiandoci sopra un getto concentrato di Fuuton mentre l'avversario parlava.
    Fuuton: Kaze No Buredo - Lama del Vento
    WindBlade
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è utilizzabile in due modi, rispettivamente con soluzioni per il breve e lungo raggio. Su armi da combattimento ravvicinato sarà infatti possibile, senza l'utilizzo d'alcun Sigillo, soffiarvi sopra e generare uno strato, ben visibile ad occhio nudo, d'elemento Fuuton che impiegherà circa due secondi per prendere forma sull'arma. Una volta creato tale strato esso rimarrà sull'arma per un turno prima di svanire; ma è necessario tenere l'arma sempre impugnata. Lo strato Fuuton sarà lungo circa ottanta centimetri, allungando dunque notevolmente un arma se si sta impugnando una Wakizashi. Nel caso si usi una Katana o superiore, l'arma sarà semplicemente circondata dallo strato Fuuton e non allungata. Medesima soluzione è applicabile su Shuriken di qualsiasi taglia. Infatti verrà generata un aura circolare intorno all'arma da lancio dal raggio d'un metro, che svanirà solamente dopo due turni. Ciò richiede ovviamente che lo Shuriken venga ben impugnato e tenuto in verticale, altrimenti l'utilizzatore si ferirebbe da solo. Utilizzarla su Senbon e simile è impossibile, se usata su un Kunai esso avrebbe le stesse caratteristiche come se usato su una Wakizashi.
    L'arma così potenziata potrà tagliare difese di livello B e qualsiasi materiale, senza che questo opponga resistenza.
    Consumo: 15

    Questo ha fatto male...Vediamo di ricambiare il favore... è nocivo starmi vicino anche se per poco... Disse il suo avversario un attimo prima che...qualcosa investisse Kohaku. All'improvviso le ferite sul suo corpo esplosero letteralmente, come infiammate da una nuova lama. Il dolore fu lancinante come se già non lo fosse stato. Il mukenin accusò il colpo muovendosi leggermente in avanti, come se fosse stato spinto da una mano invisibile sulla schiena. Dannazione mi ero dimenticato di questa...tecnica? Lo ha già fatto una volta, ma questa è stata devastante...
    Tossì una leggera scia di sangue sollevando la lama di puro Chakra Fuuton. Sono sempre in tempo per ricambiare? disse mentre il braccio del suo avversario espelleva schegge di ossa insanguinate. Un attimo dopo non era più lì.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    hiraishin_2_zpsqoacfj2l
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 30

    Apparve addosso al suo avversario, in un battito di ciglia era alle sue spalle e il fendente della lama ad un centimetro dalla sua pelle. Gli Shinsui kunai che il suo avversario aveva lasciato bellamente sul suo petto in bella mostra, gli avevano dato l'opportunità per portare questo ultimo attacco finale. Kohaku puntò a trapassare il punto in cui si trovava la scapola destra del gigante delle ossa, in un attacco che avrebbe potuto decretare la fine dello scontro una volta per tutte. Dubitava infatti, che con le ferite che aveva, avrebbe potuto continuare lo scontro ancora per molto, anzi, molto probabilmente quello sarebbe stato lo scambio di colpi finale.


    ChakraFisicoMentale
    81-15-30=36Tre Ferite medio-lievi su braccio destro e spalla sinistra; 2 ferite gravi alla schiena, una alla coscia destra;
    - malus fisico motorio di 3 gradi. (2 per le ferite gravi e uno per il l'aura venefica di sta cippa)
    Serio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x4Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto 2/5Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattea fasciare coscia e vita.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x10Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x9 - Palla Gelo x4
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi - 4 nel corpo di Takezo e 1 su un albero a 30m


    Edited by Supaku - 24/4/2016, 17:32
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Parlato Takezo / Pensato / Narrato / Parlato Altri


    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Hone Chushutsu - Estrazione Ossea
    HoneChushutsu-EstrazioneOsseaSpJounin
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'Abilità Innata di manipolare la propria struttura ossea, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire dal corpo un gran numero di ossa lunghe massimo sessanta centimetri. L'estrazione comprende le ossa dei livelli precedenti, e in più aumenta il numero di ossa estratte sulla schiena e sul torace. Essendo le ossa temprate ad altissima resistenza riusciranno a fronteggiare anche armi infuse di Chakra, e funzioneranno come forte meccanismo di difesa e ottimo mezzo di attacco. Le ossa così create saranno in grado di penetrare difese di livello B, resistendo ad un Taijutsu di livello B e a qualsiasi di livello C.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Kenpachi ricompose le ossa del suo braccio rapidamente espellendo delle schegge ossee di ciò che una volta costituiva la parte reggente del suo arto. Sono sempre in tempo per ricambiare? L'avversario accusò malamente il colpo con la moltiplicazione delle ferite ma nonostante la espressione di chiaro dolore esclamò rapidamente sei semplici parole e sparì dalla vista del Kaguya. La mente di Kenpachi non ci pensò nemmeno, consono com'era al combattimento ravvicinato, la sparizione di un avversario in un istante equivaleva di solito a un avvicinamento istantaneo e al ricevere di una ferita praticamente inschivabile nel più dei casi. Essere ferito non costituiva un problema per Kenpachi, era sempre stato dell'idea che l'importante era colpire più forte dell'avversario e anche essere feriti gravemente poteva valere il rischio se per contro si eliminava l'avversario. La sensazione che conferiva lo shunko però mal veniva supportata dalle gravi condizioni in cui versava il suo braccio destro, sentì lo spostamento d'aria ma non potè far nulla se non spostare il corpo al fine di evitare di morire con quell'attacco. Non era sfuggito all'occhio di Kenpachi la lama di fuuton che Kyofu aveva applicato sul kunai ed era perfettamente a conoscenza che con quella l'avversario era in grado di sventrarlo come un branzino. L'aria arrivò e il suo scheletro vibrò in risposta, non ebbe il tempo di forzare la mano sulla qualità delle ossa il suo intento in quell'istante fu di reagire in un battito di ciglia. La lama fuuton penetrò a fondo trapassando da parte a parte l'incavo destro della scapola di Kenpachi che scartava di lato leggermente evitando la perforazione del polmone. La fitta fu atroce ma attesa, come se la cosa potesse aiutare il pericolo di perdere un braccio... le ossa partirono in ogni direzione attorno al colosso Kaguya in un nugolo di speroni ossei e aculei.

    Hone Parusu - Impulso Osseo
    HoneParusu-ImpulsoOsseo
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Tramite questa tecnica, utilizzando la manipolazione ossea di livello Special Jounin, si immetterà una grande quantità di Chakra nelle proprie ossa, stimolandone la crescita istantanea per estenderle a velocità medio-alta fino a due metri, ben oltre la loro massima lunghezza, oltre a questo verranno sparati attorno all'utilizzatore una raggiera di spuntoni ossei, lunghi massimo cinquanta centimetri e dal diametro di venti, che possono raggiungere fino a cinque metri. Questo si qualifica come un attacco portato con due modalità differenti ma che riesce a coprire sia con gli spuntoni che con le ossa allungate, un raggio di trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore. Ognuno degli spuntoni, potrà singolarmente riuscire a causare una ferita da perforazione di medio-grave entità. La capacità di penetrazione sarà riferita all'estrazione utilizzata e al suo stadio di decadenza, ed è inoltre possibile attivare l'Estrazione Ossea tramite questo metodo, pagando entrambi i tributi in Chakra. Al termine dell'attacco le ossa allungate si spezzeranno per tornare alla loro normale lunghezza.
    Necessaria la Manipolazione Ossea di livello Sp.Jounin attivata.
    Consumo: 8

    Hone Chūshutsu Kyori - Estrazione ossea
    manipolazioneRemota
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Tramite semplice concentrazione il Kaguya potrà manipolare forma e dimensione delle proprie ossa oltre i limiti tradizionali, ma solo se queste sono a contatto con l'utilizzatore. Le manipolazioni potranno allungarsi, a velocità media, al più per una lungezza massima di venti metri e una ampiezza massima di venti centimetri. Il Kaguya potrà dirigerne la crescita a piacimento, al termine della manipolazione le ossa si solidificheranno e non potranno più cambiare forma, se non utilizzando nuovamente la tecnica. Le capacità offensive e difensive rimarranno pari a quelle della estrazione originale mentre il danno inflitto potrà essere medio-grave da taglio.
    Consumo: 8


    Con totale disprezzo per il proprio corpo Kenpachi fece un'unica mossa che avrebbe dovuto giocare completamente l'avversario. Non sapeva bene per quale motivo ma Kyofu sembrava particolarmente reattivo, anzi riusciva a notare un certo vantaggio anche solo nella rapidità dell'affondo. Aveva intenzionalmente mirato alcune delle ossa intese a perforare l'avambraccio che reggeva la lama sulla quale si stava buttando. Una spinta verso l'indietro mirata a far conficcare nelle carni direttamente l'arma impugnata dall'avversario. Una normale concatenazione dell'impulso fu l'applicazione di un sovra-dosaggio di chakra nell'estrazione improvvisa al fine di manipolarne direttamente la forma svincolandosi dalla normale dimensione massima. Esse si ramificarono in un istante allungandosi per cinque metri in ogni direzione e poi sfruttando la materia eccedente possibile con tale jutsu per ramificarsi ulteriormente saturando lo spazio. Come uno scheletrico albero accuminato che in ogni direzione attorno al corpo di Kenpachi cercava di germire l'aria. Un fiotto di sangue sgorgò dalle labbra di Kenpachi accompagnato da un leggero colpo di tosse, andando così a insudiciare le bende che portava avvolte sul viso Onore al mio avversario pensò e mormorò piano per la prima volta sul campo di battaglia Shibu Yisha...


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    59 -2 -8 -8 -8 = 23Ferita medio-grave al fianco. Quattro shuriken nel petto per un totale di media da taglio, danno medio da impatto al fianco destro, lacerazioni lievi varie da detriti, media da perforazione al braccio. Media sparsa da collisione con il terreno. Grave al braccio destro, Grave-Gravissima alla spalla destra (braccio destro inutilizzabile).
    Shunko 6/6
    Entusiasta
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Arma Indossata-Mano Destra
    FoderoSpada OmoikaruiAppeso al fianco
    Fascia-Assicurata in schiena
    RotoloZanbatouSotto la fascia sulla schiena
    Rotolo MinoreSettimaAssicurato in cinta
    ProtezioniParabracciaAvambracci
    ProtezioniGomitiereGomiti
    ProtezioniParastinchiGambe
    AltroCopricapo con VeloTesta
    AltroCoprinaso in BendeViso
    AltroCopriocchioViso
    AltroSigilli di ProtezioneLobi
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {5}Occhio Cibernetico
    Palla Gelo {5}Torcia Luminosa
    Shuriken {20-10}Radiolina
    Fumogeno {5}Pillola del Soldato {1-1}
    Carta Bomba {5}Veleno Debole {1}
    Carta Bomba {5}Pipa di Legno
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken Quadrangolari {30}Cimice {3}
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Palla di Luce {2}Binocolo
    - X -Mappa del Chakra
    Mantello
    Armi da LancioAccessorio
    Fumogeni {5}- X -
    Tasca supplementare
    Armi da LancioAccessorio
    Bombe Fumogene {2}- X -
    Taschino da Braccio
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken a tre punte {24}- X -
    Note2 Kunai con carte bomba
    2 Kunai con palla gelo

    Spada Omoikarui avvelenata con veleno debole
    Shuriken a tre punte {24} avvelenati con Salamandra Nera


    Edited by Mr Ice - 28/4/2016, 10:21
     
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Takezo


    La sua lama di vento morse la carne dell'avversario, il fuuton che si faceva strada nei muscoli e le ossa del nemico come fossero stati burro. Sentiva pochissima resistenza e al tempo stesso il suo cervello sapeva cosa fare, cosa avrebbe dovuto fare. Sapeva che il suo avversario avrebbe potuto riutilizzare quella "propulsione ossea" che aveva già usato più volte quando gli si era avvicinato, poteva sparargli quelle ossa che erano ben visibili sulla sua pelle addosso in un battito di ciglia. E lui avrebbe potuto scansarle altrettanto rapidamente ma, c'era sempre un ma. Aveva valutato la situazione prima di lanciarsi in quell'ultimo assalto disperato. Sapeva che le sue riserve di Chakra erano agli sgoccioli e sapeva che non avrebbe potuto usare di nuovo l'Hiraishin no Jutsu in quel frangente. In realtà si, aveva abbastanza Chakra per eseguire un ultimo "salto" che lo avrebbe portato all'unico Kunai non conficcato nel corpo del suo avversario e salvarsi da una eventuale risposta del suo avversario all'attacco, ma questo avrebbe significato scendere ad una soglia che avrebbe mandato le cellule del suo braccio destro fuori controllo, facendole letteralmente esplodere nell'albero che era venuto fuori quando aveva affrontato il ninja con il bakuton pochi mesi prima. Non aveva voglia di tornare convalescente in attesa che gli ricrescesse il braccio, quindi, piuttosto che scansare il possibile attacco avversario aveva ormai deciso di farsi prendere.
    Un attimo dopo le ossa del corpo del suo avversario seguirono lo schema da lui predetto E senza neanche usare lo Sharingan pensò quasi soddisfatto dalla cosa. L'Hiraisin lo aveva portato molto vicino all'avversario, sufficientemente da potersi muovere tra le ossa già sporgenti dal corpo dell'avversario senza essere preso quindi fu investito soltanto da un singolo osso che venne sparato dalla pelle come un proiettile che lo scolpì al fianco destro poco sopra le costole. L'osso sfregò con le sue e schizzò di lato, lasciando un ampio taglio superficiale. Kohaku cadde all'indietro sparato via a quasi cinque metri di distanza, rotolò sul terreno mentre altre ossa cadevano a pioggia intorno a lui, la lama del vento si era ormai dissolta e poco dopo riprese l'equilibrio alzandosi. Barcollante e malfermo sui piedi, fece in tempo ad appoggiare la schiena contro un tronco di un albero lì vicino. Sollevò la mano destra sulla ferita al costato e la tamponò mentre sentiva il frizzare del dolore invadergli quella parte del corpo. Dei se faceva male.
    Direi che ho appreso abbastanza da questo scontro... disse con un filo di voce senza perdersi troppo in chiacchiere. Ormai era chiaro che non era più in condizione di continuare lo scontro, né lo era il suo avversario, almeno così credeva.
    È stato uno scontro istruttivo, ho capito che il corpo a corpo non è il mio campo neanche per nulla..ahaha Una risata lieve mentre faceva un cenno ai due incappucciati di avvicinarglisi per avviarsi verso l'infermeria del "Covo".
    Spero che ci rivedremo, Kenpachi, magari stavolta non uno contro l'altro...anche se ormai abbiamo preso quest'abitudine... disse sollevando la mano bendata e macchiata di sangue dietro di sé e incamminandosi lentamente verso la sua "casa".


    ChakraFisicoMentale
    36Tre Ferite medio-lievi su braccio destro e spalla sinistra; 2 ferite gravi alla schiena, una alla coscia destra; ferita medio-grave al costato sinistro.
    - malus fisico motorio di 3 gradi.
    Serio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x4Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto 2/5Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattea fasciare coscia e vita.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x10Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x9 - Palla Gelo x4
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi - 4 nel corpo di Takezo e 1 su un albero a 30m
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Parlato Takezo / Pensato / Narrato / Parlato Altri




    Il dolore lancinante che colse Kenpachi al braccio non era semplicemente ignorabile come faceva di solito. Aveva recise un alto numero di ossa e muscoli quasi a rischio di perdere del tutto il braccio. Grazie al cielo l'uscita della lama di fuuton su pulita come la sua entrata nonostante avesse cercato di bloccare l'avversario e il suo braccio con le ossa e il movimento del suo stesso corpo. Egli era come svanito dietro di lui schivando completamente la concatenazione di attacchi nonostante non avesse uno straccio di appiglio su cui fare leva per spostarsi così a mezz'aria com'era apparso. Forse aveva utilizzato un qualche jutsu di smaterializzazione di nuovo... percepì di averlo ferito in maniera irrilevante data l'entità dell'attacco grazie alla traccia di chakra residuo.. la tentazione di aggravare le condizioni anche di quella ferita non era del tutto trascurabile nella mente del Kaguya. Inspiegabilmente Kohaku atterrò oltre la portata del suo attacco istantaneo respinto da una forza inspiegabile alla mente di Kenpachi e rotolò via ulteriormente. Le ossa estratte si sbriciolarono attorno al corpo del Kaguya. La mano sinistra corse a sorreggere la sanguinolenta spalla destra mentre le ossa rapidamente completavano le opere di riparazione evitando di perderla così per strada. Stava perdendo cmq troppo sangue in quel momento e le forze stavano svanendo. Si girò sul posto per mettersi faccia a faccia con il maestro di Fuuton mentre completava le operazioni di autocura del suo scheletro. L'avversario si rimise in piedi alla bene meglio barcollando fino al tronco d'albero più vicino, dalle costole aveva iniziato a sanguinare copiosamente nonostante cercasse di arginare la ferita con la pressione della mano destra. Dopo un profondo respiro commentò a voce alta Direi che ho appreso abbastanza da questo scontro... sta gettando la spugna insomma... nonostante le sue abilità è arrivato a fine corsa anche lui... non potè far a meno di osservare con se stesso Kenpachi, con malcelata soddisfazione. È stato uno scontro istruttivo, ho capito che il corpo a corpo non è il mio campo neanche per nulla..ahaha un principio di risa interrotto bruscamente da un colpo di tosse e sangue prese il Kaguya Concordo, dovresti continuare a limitarti ad essere il Maestro di Fuuton... quelle belle spade... lasciale stare... commentò rimettendosi a ridere mentre l'avversario continuava il discorso Spero che ci rivedremo, Kenpachi, magari stavolta non uno contro l'altro...anche se ormai abbiamo preso quest'abitudine... l'abitudine di massacrarsi di botte non gli dispiaceva per nulla a dire il vero, inoltre l'avversario era stimolante essendo decisamente più forte di lui sotto molti aspetti quindi non poteva che rallegrarsi di quell'usanza. Tutto sommato la voglia di farlo a pezzi sul serio stava un po' scemando ma iniziava a pensare alla possibilità di collaborare con il soggetto per compiti più impegnativi od ostici, tutto sommato potevano costituire un buon duo visto che fungevano da complementazione delle abilità combattive dell'altro coprendo ogni possibile aspetto in due. Sei un ottimo avversario, è naturale volersi mettere alla prova... almeno da parte mia. Chi lo sa magari la prossima volta non cercheremo di ammazzarci come al solito... concluse anche Kenpachi cercando con lo sguardo i due osservatori dello scontro, odiava ammetterlo ma non era ancora così pratico della zona del laboratorio sotterraneo da potersi orientare perfettamente da solo. Inoltre stava perdendo una gran quantità di sangue, e non gli piaceva l'idea di crollare da qualche parte prima di essere arrivato all'infermeria del secondo piano sotterraneo...


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    23Ferita medio-grave al fianco. Quattro shuriken nel petto per un totale di media da taglio, danno medio da impatto al fianco destro, lacerazioni lievi varie da detriti, media da perforazione al braccio. Media sparsa da collisione con il terreno. Grave al braccio destro, Grave-Gravissima alla spalla destra (braccio destro inutilizzabile).Entusiasta
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Arma Indossata-Mano Destra
    FoderoSpada OmoikaruiAppeso al fianco
    Fascia-Assicurata in schiena
    RotoloZanbatouSotto la fascia sulla schiena
    Rotolo MinoreSettimaAssicurato in cinta
    ProtezioniParabracciaAvambracci
    ProtezioniGomitiereGomiti
    ProtezioniParastinchiGambe
    AltroCopricapo con VeloTesta
    AltroCoprinaso in BendeViso
    AltroCopriocchioViso
    AltroSigilli di ProtezioneLobi
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {5}Occhio Cibernetico
    Palla Gelo {5}Torcia Luminosa
    Shuriken {20-10}Radiolina
    Fumogeno {5}Pillola del Soldato {1-1}
    Carta Bomba {5}Veleno Debole {1}
    Carta Bomba {5}Pipa di Legno
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken Quadrangolari {30}Cimice {3}
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Palla di Luce {2}Binocolo
    - X -Mappa del Chakra
    Mantello
    Armi da LancioAccessorio
    Fumogeni {5}- X -
    Tasca supplementare
    Armi da LancioAccessorio
    Bombe Fumogene {2}- X -
    Taschino da Braccio
    Armi da LancioAccessorio
    Shuriken a tre punte {24}- X -
    Note2 Kunai con carte bomba
    2 Kunai con palla gelo

    Spada Omoikarui avvelenata con veleno debole
    Shuriken a tre punte {24} avvelenati con Salamandra Nera
     
    .
19 replies since 16/3/2016, 08:54   593 views
  Share  
.
Top