"Kohaku Kyofu" vs Shin Masayoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    hiraishin_2_zpsqoacfj2l
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 15 per l'impressione del Sigillo


    Arena Sotterranea
    Arena%20Sotterranea_zpsfiletqk0
    Quest'arena è interamente immersa nella roccia, con una sommità di circa sei metri d'altezza al massimo nei punti più alti. In tutta la sua area presenta numerosi nascondigli offerti dai pilastri naturali presenti, nonché diverse insidie rappresentate dalle enormi punte rocciose che tempestano sia la volta e sia il pavimento, che possono rispettivamente essere fatte crollare o sfruttate per farle crollare addosso al proprio avversario. Queste enormi stalattiti acuminate hanno una resistenza precaria e sono sufficienti esplosioni o violenti urti perché si distruggano e crollino a terra. Tutti questi elementi, inoltre, possono risultare al tempo stesso un impedimento al libero movimento, data la necessità di scartare pilastri e rocce persistenti per potersi spostare da un punto all'altro.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    Kohaku strinse più forte le bende della mano destra, gli pizzicavano leggermente tra l'indice e il medio quel giorno, non sapeva per quale dannato motivo. Era nervoso quel giorno, non sapeva esattamente perché, forse per via di quell'incontro, era passato fin troppo tempo da quando aveva avuto dei contatti con il restanti membri del Sole.
    Dalla presunta morte di Arima e dal suo combattimento con quel dannato bombarolo smidollato non era più tornato alla Stazione Onda, di fatto era stato prelevato a forza da Hinode e dai membri del Covo per fare quello che loro volevano. Ora era riuscito a far convocare almeno uno dei membri rimasti che sapeva essere ancora vivo: Shin Masayoshi. In realtà non era più una convocazione, gli unici contatti che il Covo gli permetteva con il resto dei Mukenin era tramite scontri organizzati con i quali testavano lui e i potenziali Shinobi che richiedeva come avversari. A volte gli erano dati avversari randomici, altre volte gli era permesso scegliere i nomi o almeno indicare lo Shinobi che voleva affrontare. In pratica lo tenevano come un cane alla catena, liberandolo solo quando gli faceva comodo e permettendogli di avere contatti con altri ninja solo per "allenarsi".
    Era con questo espediente che era riuscito a chiedere di combattere contro Shin e questo per lui voleva anche dire semplicemente parlarci, anche se solo per qualche minuto.
    Si trovava quindi in uno dei molteplici sotterranei del Covo, stavolta erano in una vera e propria grotta composta con stalattiti e stalagmiti, non sapeva di perciso se naturali o artificiali e poco gli importava, sapeva soltanto che faceva abbastanza fresco là sotto, complice l'umiditià che pervadeva il luogo.
    Quindi era lì, al centro di un piccolo spiazzo circolare dal raggio di una decina di metri, circondato da quei pilastri di roccia. Si chiedeva come Shin sarebbe stato "convocato", l'ultima volta gli era stato raccontato che Kempachi era stato preso di peso e portato contro la sua volontà a scontrarsi con lui, quella successiva era però venuto di sua sponte.
    Non lontano, al bordo della caverna c'erano i suoi soliti guardiani, Kamai e Jirama, due shinobi ammantati con impermeabile nero e cappuccio calato sui volti coperti da due maschere che rappresentavano il volto di due Oni di non specificata natura. I due lo seguivano sempre in queste occasioni, quasi avessero paura che scappasse o venisse ucciso.
    Certo che gli piace farmi attendere eh? pensò il bendato mentre apriva e chiudeva la mano fasciata nel tentativo di togliersi quel fastidio al braccio. Ad ogni modo non importava quanto avesse atteso, la cosa importante era rivedere Shin e sapere che fine avevano fatto gli altri membri del Sole, sopratutto Hayato, che ormai non vedeva da secoli.
    Un'ondata di tristezza lo avvolse al pensiero dei vecchi compagni che non aveva neanche conosciuto bene, del resto era rimasto nel Sole troppo poco per poter stringere amicizie durature, si era ricordato di Shin oltre ad Hayato, perché era stato lo shinobi a cui aveva insegnato l'arte della Kuchyiose no Jutsu. Dopo la morte di Arima nulla ha più avuto senso....dannato perché doveva morire??
    Ad ogni modo ora non gli rimaneva altro che aspettare.


    ChakraFisicoMentale
    250-15=235OttimoSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattea fasciare caviglie e occhio sx
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x10Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
     
    .
  2. Darth Eragon
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shin%20fieldset2_zpsgnmmkw1y
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    «Adesso potete anche lasciarmi.» Si lamentò ancora una volta Shin, e ancora una volta le sue proteste furono inutili. Dopo il modo in cui lo avevano portato in quel posto, non si sarebbe dovuto meravigliare che avrebbero fatto di lui quello che più preferivano. Lo avevano avvicinato mentre pisciava in un vicolo, fuori da una locanda nella città di Yamamichi, alle quattro del mattino circa. Mentre parte dell'alcol che aveva ingerito fluiva fuori dal suo corpo e andava a schiantarsi contro il muro in una cascata maleodorante, lo avevano preso totalmente alla sprovvista, e per poco non gli avevano fatto bagnare scarpe e pantaloni e tutto. «Devi venire con noi, Masayoshi.» Aveva detto uno dei due uomini vestiti di nero. «Prima finisco di svuotarmi la vescica, poi mi svuoti le palle, che ne dici?» Aveva appena finito di dire quella frase, quando sentì il freddo acciaio alla base del collo. Un terzo uomo era arrivato dal nulla, senza il minimo rumore, e adesso lo teneva in pugno. Il rosso ritirò l'uccello in gabbia, quindi con decisione diede una testata all'indietro, totalmente alla cieca, nel tentativo di stordire il bastardo che lo aveva preso alle spalle. La lama corta che impugnava gli volò di mano, andando a finire sulla pozza fresca fresca che Shin aveva appena fatto. In un attimo estrasse il Kunai nascosto nella manica, pronto a restituire il favore, ma in ancor meno tempo i due uomini di prima gli furono addosso. Lo immobilizzarono in un batter d'occhio, disarmandolo. Quello che era successo dopo, oltre ad un vuoto di buia memoria, stava ancora sulla faccia del Masayoshi, sotto forma di grosso ematoma sullo zigomo sinistro.
    Brancolando nel buio, sbatté un piede su quello che sembrava un piccolo sasso in mezzo alla strada. Imprecò tra sé, ben consapevole che dire o fare qualsiasi cosa non sarebbe servito a niente. A quel punto, non restava che continuare a camminare con quel sacco in testa e vivere il momento. Si sarebbe adattato a quello che sarebbe successo di lì in poi.

    «Ko...Kohaku? Sei ancora vivo? Che sta succedendo?» Furono le prime parole che uscirono dalla sua bocca quando gli tolsero quel cappuccio dalla testa e messo lì accanto il suo equipaggiamento, armi e tutto. In attesa di una risposta da parte del vecchio membro del Sole Rosso, Shin si voltò a guardare la sua scorta andare via, e si sistemò per bene addosso tutto il proprio armamentario. Si passò per qualche secondo le mani sui polsi, cercando di lenire il dolore delle manette che gli avevano appena tolto, tornando con lo sguardo alla ricerca dell'uomo bendato. Il posto in cui si trovavano era in penombra, ma era piuttosto chiaro che si trattasse di una specie di grotta, sebbene Shin non avrebbe saputo dire se si fosse artificiale oppure no. Durante tutto il tragitto aveva pensato a decine di ragioni per cui quei tizi l'avevano prelevato in quel modo, ma non avrebbe mai pensato che dietro ci fosse proprio un membro del Sole Rosso, nonostante per la mente gli era passata l'idea che potesse trattarsi di qualche vecchio nemico di Hayato.

    Chakra:115
    Stato Mentale: Curioso.
    Stato Fisico:Escoriazione medio-lieve ai polsi. Contusione media al volto.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Taschino Supplementare ~ Sulla spalla sinistra
    - Radiolina

    Taschino da Braccio ~ Sul braccio destro
    - Bomba Soporifera - x3

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6



    Lo sapevo, l'hanno portato qui con la forza...ahhh maledetti Shin sembrò essersi ripreso dalla "estradizione" con cui i sicari del Covo lo avevano scaraventato in quella grotta buia e umida, anche se era naturalmente meravigliato di rivederlo lì, davanti a lui. Kohaku stesso era sorpreso, il fatto di rivederlo lì davanti, non cambiato di un capello, con la stessa aria, la stessa spada, sembrò riportarlo indietro di mesi a quando con Arima si allenava alla stazione onda, ai suoi scontro con Hayato. Il bendato sorrise mestamente, il coprinaso in bende venne abbassato, non ne aveva poi bisogno in quella situazione e voleva che almeno il suo vecchio compagno lo vedesse in faccia visto che ora aveva perso un occhio.
    Quanto tempo Shin...ti starai chiedendo cosa sta succedendo...beh non so come spiegartelo ma alla fine forse il modo più semplice è raccontarti cosa è successo dopo l'ultima missione che ho svolto per il Mercato Nero per conto del Sole... disse occhieggiando nervosamente i due stoccafissi al lato della porta. Jirama che aveva la maschera di colore blu spostò il peso da un piede all'altro. Non sembravano irritati del fatto che raccontasse a Shin della sua storia, del resto avevano ragione: chi li avrebbe potuti fermare? Di sicuro non Kohaku nè Shin stesso, forse neanche Hayato. Il Covo si faceva beffe di tutto ciò, del resto avevano accumulato milioni con i trapianti e altre vendite grazie alla Mano Blu, di certo si erano muniti di Shinobi ben sopra le loro capacità.
    Mi mandarono ad uccidere uno Shinobi per conto del mercato, un altro mukenin di livello A che aveva fatto il passo più lungo della gamba...Inutile dire che ci sono quasi morto, ma alla fine sono sopravvissuto e lui no. Al mio risveglio mi sono ritrovato qua. Allargò le braccia come ad indicare quella grotta anche se in realtà intendeva ogni cosa, la grotta era soltanto una minima parte di quelle gallerie sterminate che erano il Covo.
    Ho scoperto allora che il Mercato, ovvero questa sezione chiamata "Il Covo" mi stava osservando, per via di alcuni acquisti che avevo fatto dai loro scienziati, acquisti che mi hanno dato potere ma che loro volevano spingere al livello successivo, non ho ben capito come ma mi hanno usato come cavia, spingendomi a dare il massimo, forse volevano vedere se succedeva qualcosa al loro esperimento. Lanciò una occhiata con l'unico occhio libero ai due guardiani.
    Beh, fatto sta che ora sono diventato un loro burattino, dicono che gli servono le mie capacità e che non posso allontanarmi...Le uniche volte che mi è stato concesso di uscire sono state per le missioni e gli unici incontri che posso fare sono con Shinobi per allenarmi, come questo qua...Ah sì, giusto, si aspettano che combattiamo tra di noi perché la scusa che gli ho dato per incontrarci è proprio questa, tenermi in allenamento.
    Sollevò le braccia a fare un gesto come a voler dire "che ci posso fare". Kamai si schiarì la gola sotto la maschera.
    Ho capito, vogliono che faccia qualcosa oppure qui le cose si metteranno male... Sospirò estraendo dalla schiena entrambe le lame vibranti con un gesto fluido. Calcolò la distanza tra lui e Shin, i sette metri che lo separavano erano facilmente colmabili ma allo stesso tempo neanche tanto.
    Ho pensato di unire l'utile al dilettevole disse prendendo ancora tempo le lame intanto oscillavano nelle sue mani.
    Non ti ho mai visto combattere ed eri l'unico che sapevo ancora reperibile del Sole...neanche tu mi hai mai visto combattere, forse servirà ad entrambi questo "allenamento", del resto potrai raccontarmi quello che è successo al Sole mentre ci scontriamo...Mi dispiace, era l'unico modo per rivedere un volto familiare...
    Detto questo, scattò in avanti, le lame sollevate davanti al volto, zigzagò per un paio di volte poi finse di lanciare una lama verso il suo avversario quando invece di puntare a lui puntò a conficcarla dritta per terra ad un paio di metri dal rosso. Con un movimento flessuoso arrivò all'arma conficcata nel terreno, fece perno con un piede su di essa per darsi lo slancio e iniziare a piroettare in orizzontale al terreno con l'altra lama protesa verso l'esterno come una trottola dal bordo affilato e cercare in questo modo di menare una serie di attacchi rotatori contro il suo ex compagno.


    ChakraFisicoMentale
    235OttimoSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattea fasciare caviglie e occhio sx
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x10Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi


    Edited by Supaku - 16/9/2016, 17:39
     
    .
  4. Darth Eragon
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shin%20fieldset2_zpsgnmmkw1y
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    Shin ascoltò con attenzione, senza sapere esattamente cosa pensare a riguardo. Non per via della sbronza, quella era passata ormai da un pezzo, ma perché tutta quella situazione era così assurda da lasciarlo senza parole. Mentre Kohaku parlava, tentando di spiegargli cosa stesse succedendo e perché, il rosso seguiva il discorso pensando che forse effettivamente il bendato non avesse mai avuto la possibilità di tirarsi fuori da quel Covo, che non avesse modo di sfuggire al controllo che adesso quella parte del Mercato Nero esercitava su di lui. Più volte mentre l'altro parlava, Shin si era voltato a guardare i due fermi all'ingresso della caverna, chiedendosi inizialmente perché non avrebbero potuti attaccarli alle spalle. La risposta era arrivata in un istante, chiara come il Sole di un tempo. Ne avrebbero anche uccisi due, ma probabilmente una ventina di altri sottoposti del Covo sarebbero arrivati per regolare i conti, e non avrebbero potuto fare nulla per impedirlo. Non gli ci volle molto per immedesimarsi nei panni del suo vecchio compagno, ma ancora non si sentiva completamente convinto di tutta quella faccenda. Kohaku impugnò tra le mani due lame corte e sottili, lanciandosi all'attacco in direzione di Shin che rapidamente estrasse la sua Shuryo, preparandosi a quell'attacco così repentino. Non capì se fosse la scarsa luce, il fatto che fino a pochi istanti prima fosse stato bendato e quindi i suoi sensi ne risentissero o se quel colpo alla faccia gli avesse messo fuori gioco qualche neurone, o forse tutti quei fattori insieme, ma riusciva a stento a seguire i movimenti dell'altro. Quest'ultimo fintò a destra e sinistra prima di lanciare praticamente accanto a lui una delle due armi, per poi calarsi a recuperarla, fare perno su di essa e ruotando rasoterra con l'arma lama tesa verso le gambe di Shin. Lui tentò di saltare, nel tentativo di evitare il colpo, ma il vecchio compagno non intendeva certamente fermarsi ad un attacco solo, doveva evidentemente dimostrare ai due all'ingresso che stava effettivamente dandosi da fare. Così, quando Shin riatterrò cercò di menare un fendente verso il basso, ma la velocità di movimento dell'altro era esagerata, e lo mancò di un metro abbondante, per poi subire uno sgambetto che lo mandò al tappeto e gli fece volare via la Katana. Il rosso sbatté prima la spalla e poi la testa, cercando poi di rotolare via prima di finire dentro quel turbine di bende che era diventato il Kyofu.
    «Non c'è più nessun Sole, Kohaku. Arima è morto, Daiki e Shinsuke sono spariti nel nulla, Hana ha tagliato tutti i ponti ed Hayato è scomparso.» Forse era la botta in testa, ma quell'ultima frase lo fece riflettere su una possibilità. Massaggiandosi quello che a breve sarebbe diventato un grosso rigonfiamento alla tempia destra, dove aveva appena sbattuto, recuperò la sua arma da terra e si rivolse speranzoso al vecchio compagno.
    «C'è una possibilità che Hayato o gli altri siano stati incastrati come te, e che non abbiano modo di tirarsene fuori?» Era perfettamente consapevole che le probabilità che tutti i membri della Compagnia fossero stati costretti in quel Covo rasentavano lo zero, ma forse quello poteva essere un punto di partenza per ritrovarli. Dopo tutto quel tempo di solitudine, Shin pensò che forse c'era una minima possibilità di far tornare le cose come erano prima. La visione di tutti i membri nuovamente insieme durò un fugace attimo, per poi infrangersi contro il muro della cruda realtà, della consapevolezza che Hayato il Sole Rosso non si sarebbe mai lasciato sottomettere da un'ala del Mercato Nero, per quanto potente essa fosse. Con rabbia, si scagliò contro Kohaku, menando una serie di fendenti discendenti e qualche affondo, per concludere la sfilza di colpi concentrando il Chakra nelle proprie braccia e scagliando un ultimo fendente più forte dei precedenti dal basso verso l'alto.
    Furontosurasshu - Fendente Frontale
    Furontosurasshu-FendenteFrontale_zps92647477
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Attraverso una Wakizashi, Katana o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche, è possibile, dopo una brevissima preparazione, effettuare un fendente verticale davanti a se più veloce di due gradi capace di provocare ingenti danni. Nonostante l'estrema rapidità del colpo risulta estremamente facile pararlo se si impugna un arma.
    Consumo: 4


    Chakra:115 - 4 = 111
    Stato Mentale: Confuso e arrabbiato.
    Stato Fisico:Escoriazione medio-lieve ai polsi. Contusione media al volto, medio-lieve alla tempia e alla spalla.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Taschino Supplementare ~ Sulla spalla sinistra
    - Radiolina

    Taschino da Braccio ~ Sul braccio destro
    - Bomba Soporifera - x3

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6



    Le parole dell'ex compagno lo colpirono come un pugno allo stomaco. Sì, sapeva della dipartita di Arima, sapeva che i compagni non si vedevano da un po' di tempo a quella parte, ma non credeva che le cose fossero precipitate a quel modo. Credeva che presto sarebbero tornati e che le cose si fossero rimesse.
    Hayato è scomparso? Pensò con una punta di panico. Che fine aveva fatto il capo del Sole Rosso? Per un attimo rimase immobile alla fine del suo attacco, l'unico occhio libero leggermente dilatato mentre rifletteva sulle informazioni rivelategli da Shin. La consapevolezza di essere di nuovo solo lo complì come una secchiata d'acqua gelida in faccia. Già dalla morte di Arima si era sentito abbandonato, isolato, perso in quel mondo dove non poteva fidarsi di nessuno, ma una speranza a cui rimaneva aggrappato era la consapevolezza che i membri del Sole potevano essergli ancora vicini. Invece ora neanche il Sole c'era più.
    Fu forse per questo che quasi non sentì le parole seguenti del suo compagno, quasi non avvertì i movimenti aggressivi che quello portò nei suoi confronti. Kohaku si mosse quasi di riflesso, le lame vibranti che si muovevano baluginando i riflessi delle poche torce appese alle pareti. Un colpo dietro l'altro venne evitato e parato fino quando Shin non si esibì in un fendente portato con una velocità strabiliante per quello che aveva visto fin'ora. Il colpo fu quasi repentino e la lama vibrante sollevata dalla sua mano venne strappata dalle dita con violenza, mandandola a rotolare lontano sulle rocce della grotta. Kohaku fece appena in tempo ad indietreggiare con un balzo ma la lama gli aveva lasciato già un lungo taglio che partiva dalla spalla destra e finiva all'altezza dello sterno in diagonale.
    Spaevo di Arima, del resto era il mio compagno di una vita, ma gli altri...pensavo che ad un certo punto sarebbero tornati...Hayato pure? Dannazione il Sole Rosso è davvero finito...
    Scosse la testa, ciuffi di capelli neri si agitarono sopra le bende bianche che gli fasciavano la fronte. Non pensavo...
    Scosse di nuovo la testa, si sentiva svuotato dopo quella notizia. Tutto per questo dannato potere, sapevo che il prezzo da pagare alla Mano Blu sarebbe stato molto di più che semplici Ryo...figlio di puttana...
    Devi capire, per quanto possa sembrare ridicolo...Mi sono sottoposto a degli esperimenti per il Mercato, esperimenti che mi hanno cambiato per sempre nel fisico...all'inizio pensavo che sarebbero bastati dei semplici ryo per tenerli buoni ma mi ero illuso... Ricordava la prima volta che si era sottoposto alla mutazione cellulare sul braccio destro. Ricordava come la Mano, allora più giovane e con ancora i denti bianchi, aveva buttato giù dal lettino un uomo trafitto da molteplici spunzoni di legno che sembravano uscire dal suo stesso corpo. Ma, come sempre, il Mercato non da nulla senza volere indietro il doppio e ora sono qui.. Un rapido movimento del capo e guardare le sue guardie del corpo personali. E purtroppo, non è solo la minaccia di un conto salato ad aspettarmi se non faccio quello che vogliono a preoccuparmi...c'è una persona che voglio proteggere... Ripensò ad Hinode, la bellissima kunoichi che lavorava anch'essa per il Covo, anche lei aveva lasciato intendere che non era completamente libera di fare quello che voleva, ma un giorno forse, avrebbero potuto essere liberi insieme, o almeno così sperava.
    Tornò con la testa nella lotta, aveva studiato i movimenti di Shin nel suo primo attacco e si era accorto con disapputo che era leggermente più debole di quanto non si aspettasse. Non sapeva per quale motivo, forse l'età dal ragazzo, forse il suo aspetto minaccioso, ma una parte di lui aveva sempre pensato che Shin fosse al suo livello e invece ora lo vedeva lì, in difficoltà davanti ad un attacco serrato delle sue lame.
    Fece roteare la lama rimastagli tra le dita in un vortice di acciaio prima di tirare indietro il braccio e scagliare la lama con tutta la sua forza verso la spalla destra del rosso. Era chiaro che non avrebbe puntato ad uccidere, era pur sempre un amico. Il colpo gli diede il tempo di indietreggiare di un paio di metri, mettendone tra loro quattro. Le mani iniziarono a comporre i sigilli con la rapidità contraddistinta di chi esercitava quell'arte da una vita, inspirò mentre il suo stomaco si riempiva d'acqua.
    Vomitò lo sciroppo puntando a investire il suo avversario alle gambe mentre, non appena finito di eseguire quella tecnica aveva inspirato di nuovo, stavolta aria nei polmoni per poi soffiare di nuovo fuori la sua Fuuton Endan potenziata nelle dimenisoni per massimizzarne le dimensioni e quindi le chance di colpire.
    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    SuitonMizuameNabara-TecnicadelCampodiSciroppo_zps229465a8
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Coloro che non sono in possesso di tale Jutsu e subiranno la Tecnica, nel primo Turno saranno ancorati allo strato di Sciroppo, mentre nei Turni successivi ci si potrà muovere ma si sarà solo più lenti di un grado. Nonostante sia un Jutsu Suiton per via della sua densità diversa dal normale fluido, essa non permette di propagare teniche di elemento Raiton, né per tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. La tecnica si dissolve dopo tre turni.
    Consumo: 4

    Fuuton: Endan - Palla di Vento
    fuuton_endan_zpsquu7lzqm
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli ma solo di inspirare l'aria per due secondi, al termine dei quali l'utilizzatore soffierà una Palla di Vento composta di aria mista a fumo, e quindi perfettamente visibile, dal diametro di due metri che si dirigerà verso il bersaglio, ad una velocità medio-alta, procedendo fino ad un massimo di dieci metri. Se colpisce causerà un danno da impatto di media entità, scaraventando il bersaglio lontano per due metri.
    Consumo: 4


    Ninpou: Shinkū Burō - Arte Ninja: Soffio del Vuoto
    shinku_insp_zps8e295eff
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica potenzia i ninjutsu Fuuton che necessitano l'inspirazione di aria nei polmoni. Essa simboleggia il perfezionamento dell'inspirazione e espulsione d'aria nei propri polmoni che, grazie ad una piccola immissione di chakra si espandono maggiormente per contenere più aria del normale ed espellerla con più forza. La tecnica non necessita di sigilli e viene applicata direttamente un attimo prima di inspirare l'aria da utilizzare per un altro jutsu Fuuton. Il jutsu potenziato avrà gittata e ampiezza aumentati della metà. Nel caso in cui siano espulsi proiettili, non si modificheranno gittata e ampiezza ma il numero dei proiettili che aumenterà di un quarto arrotondato per difetto, questo jutsu funzionerà pienamente solo con tecniche fino al livello B. Per il livello A sarà capace di modificare solamente gittata o ampiezza del Jutsu.
    Consumo: 2




    ChakraFisicoMentale
    235-4-4-2= 225Ferita media da taglio al pettorale destroSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattea fasciare caviglie e occhio sx
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x10Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    - 1 Lama vibrante a tre metri da lui, per terra; l'altra lanciata
     
    .
  6. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shin%20fieldset2_zpsgnmmkw1y
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    Kohaku gli spiegò brevemente quello che gli era successo, aggiungendo inoltre che doveva proteggere qualcuno. Inizialmente Shin aveva pensato che, dietro alla sua impossibilità di ricongiungersi con il Sole prima che quest'ultimo si riducesse al nulla che era adesso, ci fosse una reale minaccia da parte del Mercato Nero nei suoi diretti confronti. Cosa che probabilmente era comunque una concreta realtà, ma quell'ulteriore fattore sicuramente non doveva aver giovato al soggiorno del bendato in quel Covo. "Il Mercato Nero di certo non si lascerebbe scappare facilmente uno strumento su cui ha investito tempo e risorse, visti gli esperimenti cui si è sottoposto, ma commettendo l'errore di legarsi a qualcuno ha spazzato via le sue stesse speranze di fuga da questa sottospecie di prigionia." Pensò il rosso tra sé mentre l'altro armeggiava con la lama dall'elsa rossastra che gli era rimasta in mano. Non si sentiva nella posizione di poterlo giudicare, né poteva biasimarlo per essersi legato a qualcuno in un periodo di difficoltà come quello che aveva dovuto passare, lontano dal Sole. O almeno, tenendo a mente quello che la Compagnia aveva rappresentato per sé stesso, e cioè considerandola, per un fin troppo breve lasso di tempo, come una seconda famiglia in cui poter crescere e migliorarsi facendo quello che riteneva più giusto e magari iniziando gli altri membri al culto di Jahsin così da poter agire secondo il suo volere. Ma le onde del mare hanno una durata maggiore di quella che ebbe quella visione, e tutto si era spento prima ancora di cominciare veramente.
    I suoi pensieri vennero interrotti quando Kyofu decise di lanciare quella corta lama verso di lui, che provò a deviare con la Katana che aveva tra le mani. Forse anche a causa della scarsa luce, mancò clamorosamente l'arma in volo, che si aprì la strada sulla sua spalla destra, aprendo uno squarcio nella carne che lo fece sussultare di dolore mentre l'arma continuava la sua corsa verso la parete della grotta sotterranea. Il rosso strinse i denti per il dolore portandosi la mano sinistra sulla ferita, tentando di tamponare quanto possibile. Immediatamente dopo il lancio, il bendato aveva iniziato una incredibilmente veloce serie di sigilli, costringendo Shin ad indietreggiare a sua volta mentre rinfoderava la sua Katana, portando la distanza tra sé e l'ex compagno a circa sei metri ed iniziando a sua volta una serie di sigilli per potersi difendere da quello che verosimilmente sarebbe stato un Ninjutsu offensivo. La cosa fu un parte vera, dato che dalla bocca di Kohaku fuoriuscì prima un liquido viscoso che ricoprì buona parte del pavimento della grotta, rendendo la roccia sotto i piedi del Masayoshi appiccicosa. Il Jutsu viscoso fu seguito subito da un secondo Ninjutsu, questa volta chiaramente Fuuton e a malapena visibile, ma Shin aveva già iniziato la preparazione per il suo Jutsu difensivo, che illuminò la caverna proprio mentre la ventata di fumo gli veniva lanciata addosso.

    Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    PurazumaBooru-SferadiPlasma_zps9206a841
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da Chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)


    La Sfera di Plasma ebbe un duplice effetto, emanando le sue scariche elettriche tutt'attorno al discepolo di Jashin: dissolse agilmente il getto d'aria compressa che gli era stato indirizzato, nullificando l'offensiva di Kohaku; e fece disseccare completamente il liquido per terra all'interno del raggio d'azione del Jutsu Raiton, permettendogli di muoversi nuovamente con agilità. Non che potesse muoversi comunque, dato che subito dopo il manifestarsi della sua stessa tecnica di natura elettrica, aveva cominciato a concentrare Chakra all'interno della bocca, impastandolo e mescolandolo così da potere, dopo qualche secondo di preparazione, sputarlo verso il bendato. Nel frattempo le strutture di pietra della grotta, tra colonne, stalattiti e stalagmiti create da chissà quanti anni di lento accumularsi di acqua e detriti, venivano illuminate dalle scariche elettriche come se qualcuno avesse appena acceso un enorme falò di fiamme blu all'interno di quella cavità sotterranea.

    Gian - Oscurità Artificiosa
    Gian-OscuritagraveArtificiosa_zps508377aa
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica mediante la quale si emette dalla bocca una o più scariche elettriche (massimo tre a Turno) larghe tre metri, alte appena un metro e che procedono in linea retta per venti metri a velocità medio-alta. Questa al contatto infligge una scossa di alta intensità che risulterà come una ferita medio-grave oltre che delimitare i movimenti dell'avversario fino ad un grado inferiore per due turni. Viene emessa dalla bocca e non necessita d'alcun Sigillo, ma non ci si potrà spostare dalla propria posizione per tre secondi, e prima di essere scagliate nella bocca dell’utilizzatore si formeranno dei piccoli fulmini.
    Consumo: 8 (A Scarica Elettrica)


    Chakra: 111 - 8 - 8 = 95
    Stato Mentale: Confuso e arrabbiato.
    Stato Fisico:Escoriazione medio-lieve ai polsi. Contusione media al volto, medio-lieve alla tempia e alla spalla. Ferita media da taglio alla spalla destra.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Taschino Supplementare ~ Sulla spalla sinistra
    - Radiolina

    Taschino da Braccio ~ Sul braccio destro
    - Bomba Soporifera - x3

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Rimase stupito della prontezza dei riflessi del rosso. Il suo unico occhio non mancò di osservare i sigilli compiuti da esso mentre stava lanciando il campo di sciroppo. Raiton? Lo stupore che egli avesse padroneggiato un tale elemento che raramente aveva visto nella sua carriera fu unito alla consapevolezza che il suo elemento migliore era proprio dominante nei confronti del fulmine. Nonostante tutto la sua Fuuton Endan si scontrò contro la sua barriera elettrica disperdendosi in riccioli di fumo intorno a quella cupola di un brillante azzurro. Kohaku non si perse però ad osservare la bellezza di quello spettacolo perché aveva già notato come intorno alla bocca di Shin si fossero formati dei piccoli fulmini azzurri. Dei, quella tecnica mi riporta indietro nel tempo.. Era il suo primo scontro come Genin, ancora se lo ricordava quella tecnica aveva lasciato una lunga cicacrice sulla fronte sinistra di Supaku Handoru.
    I sigilli vennero eseguiti inconsciamente, sapeva che non c'era bisogno di tutto quel dispendio di Chakra per proteggersi da quei fulmini, ma era tempo che voleva mettere alla prova quella sua tecnica personale. Inspirò e soffiò il muro d'aria intorno a lui come una barriera compatta che formò una mezzaluna ad un paio di metri. Il fulmine lanciato dal ex compagno si schiantò contro la barriera d'aria sfrigolando selvaggiamente per poi disperdersi in piccole scintille azzurre. Il muro infuriò lì intorno, spazzando la roccia dai piccoli sassolini, ruppe persino uno stalagmite troppo vicino, facendolo volare lontano nell'oscurità della grotta.
    Fuuton: Shinkūkabe - Muro d'Aria
    shinkuwall_zps55f3001b
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica difensiva che consiste in una breve serie di sigilli, a seguito dei quali l'utilizzatore inspiererà aria per soffiare fuori un getto di vento che si propagherà fino ad massimo sei metri per un'ampiezza di diciotto metri e una altezza di otto, proteggendo da qualsiasi Jutsu di pari livello. Il muro d'aria potrà essere creato in vari modi, da decidersi al momento dell'emissione: orizzontale davanti all'utilizzatore, semicircolare attorno ad esso o infine circondandolo per trecentosessanta gradi, e potrà essere mantenuto fino alla fine del turno. Qualsiasi Arma che venga a contatto con esso verrà sbalzata lontano per diversi metri a causa dell'impeto del vento che continua a scorrere, così come qualsiasi persona che ne entri in contatto, anche se in questo caso essa non subirà alcun danno dal Jutsu se non quelli eventuali dovuti alla caduta. Se disposto a trecentosessanta gradi, il muro avrà un diametro massimo di sei metri.
    Consumo: 8

    Kohaku chiuse la bocca interrompendo il flusso d'aria e la forza del muro di vento. Di colpo la furia del vento si interruppe e tutto tornò silenzioso.
    Hai avuto sfortuna, il vento è la mia specialità... disse esibendo un mezzo sorriso prima di comporre un unico sigillo, inspirare e soffiare di nuovo a terra un lieve getto d'aria polverizzando la roccia intorno a lui e sollevando un gran polverone. Subito dopo era scattato sulla destra, le mani che non avevano smesso di muoversi mentre finiva i sigilli per la Chakra no Kyshin. Chiuse le mani nel sigillo della tigre e il Jutsu venne ultimato. Percepì chiaramente la presenza di Jirama e Kamai intorno alle sue spalle, ma anche quella di Shin dalla parte opposta. Era Una chance come un'altra, una mossa stupida che poteva però aiutarlo in un futuro lontano.
    Fuuton: Saidai Shinkū - Fuuton: Innalzamento d'Aria
    HijutuBExt_zps3bb25fed
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, a seguito dell'apposita serie di sigilli, s'emetterà dalla bocca una forte onda di vento che ha scopi più strategici che offensivi. La portata di quest'onda è di tre metri e vista la sua portata ridotta è stata pensata per dirigerla verso il terreno. In questo modo sarà possibile alzare una grossa nuvola di polvere dal raggio di otto metri che ha come punto centrale l'utilizzatore. La nube rimane in campo per un turno e impedirà di tenere gli occhi aperti al suo interno a causa delle particelle di polvere che impediscono di aprire le palpebre se non si vuole riportare un offuscamento ancor peggiore.
    La tecnica può essere utlizzata anche direttamente contro un altro ninjutsu di pari livello per bloccarlo o per alterare la traiettoria di un'arma da lancio, ma a questo punto non vi sarà alcuna nube di polvere.
    Consumo: 2

    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    chakra_emiss_zpsc0a1f7fa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Scattò nella polvere, l'occhio libero chiuso saldamente, ben consapevole di cosa comportasse aprirlo in mezzo ad essa. Si mosse verso destra, non troppo veloce, era capace di percepire l'avversario ma non le stalagmiti e stalattiti che gli si paravano davanti. Procedette il più velocemente possibile prima di arrivare al fianco destro dell'avversario e provare a colpirlo con un colpo di palmo allo stomaco. Non ci mise molta violenza, anzi trattenne molto la forza, non voleva fargli troppo male. Con l'altra mano, la destra, cercò di afferrare Shin nella parte posteriore del collo, cercando la pelle sotto il kimono.
    Gli si avvicinò quello che bastava per sussurrargli all'orecchio le seguenti parole:
    Un giorno mi libererò da queste catene e quel giorno verrò da te in cerca di aiuto contro questi pezzi di merda... Le parole erano sincere, purtroppo non poteva farlo adesso, non fino a che non avevano Hinode, ma poteva preparare qualcosa per il futuro. La mano destra era pronta ad imprimere il Sigillo che gli avrebbe permesso un giorno di scappare da quegli ingrati e arrivare dal suo compagno.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    hiraishin_2_zpsqoacfj2l
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 15 per l'impressione del Sigillo




    ChakraFisicoMentale
    225-8-2-8-15=192Ferita media da taglio al pettorale destroSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattea fasciare caviglie e occhio sx
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x10Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    - 1 Lama vibrante a tre metri da lui, per terra; l'altra lanciata
     
    .
  8. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shin%20fieldset2_zpsgnmmkw1y
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    PurazumaBooru-SferadiPlasma_zps9206a841
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da Chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Shin rimase stupito nel vedere la rapidità di mano del vecchio compagno nell'esecuzione di sigilli, e nel vedere con quale semplicità aveva intuito di stare per subire un attacco derivante da Chakra Raiton. "No, forse voleva semplicemente distruggere la mia Sfera di Plasma, non può aver visto le scariche elettriche attraverso la Sfera." Pensò tra sé, nonostante non ne potesse essere sicuro. Ma i suoi pensieri e le sue congetture su ciò che poteva essere o non essere successo durarono poco, perché la potente folata di vento spazzò via sia l'Oscurità Artificiosa sia la Sfera di Plasma con una facilità disarmante, colpendo Shin in pieno e sollevandolo dal suolo come se fosse un ramoscello secco in balia di una tempesta. Venne scaraventato indietro di diversi metri, andando a sbattere violentemente la schiena su una delle colonne di roccia della grotta. L'impatto gli svuotò i polmoni, lasciandolo senza fiato e dolorante per la batosta presa, costringendolo a rialzarsi a fatica dopo essere stramazzato al suolo.
    «Hai avuto sfortuna, il vento è la mia specialità...» Disse Kohaku mentre Shin ancora si tirava su non senza fatica. Appena il tempo di pensare ad una risposta che il pulviscolo ed i detriti sul pavimento della caverna vennero lanciati in aria dall'ennesima folata proveniente dalla bocca del bendato, costringendo Shin a chiudere l'occhio rimasto e a portarsi una mano davanti al volto nel tentativo di pararsi minimamente da quella tempesta di sabbia in miniatura. Capì immediatamente che doveva muoversi di lì per evitare un molto probabile attacco in arrivo, probabilmente ad ampio raggio. "No. Sa di poter vantare un vantaggio elementale notevole, non ha bisogno di coprire i proprio attacchi per poter portare a termine un'offensiva a distanza, ciò vuol dire che si avvicinerà nel corpo a corpo ancora una volta." Rifletté il rosso mentre tentava di allontanarsi e prepararsi all'utilizzo di un ulteriore Raiton, questa volta uno che nessun Fuuton avrebbe potuto fermare.

    Hakai no Inazuma - Distruzione Fulminea
    HakainoInazuma-DistruzioneFulminea
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore dopo aver effettuato dei sigilli, concentrerà il Chakra di tipo Raiton nel palmo di una mano con cui colpirà la terra, facendo infiltrare il Chakra nel sottosuolo. Il risultatò iniziale saranno delle piccole crepe al di sotto del palmo che si propagheranno, tramutandosi in una vera e propria distruzione del terreno dinanzi all'utilizzatore, per una lunghezza di venti metri ed un ampiezza di sette, dissestando completamente il terreno. La tecnica si estende per altri sette metri in profondità ma non al disopra della superficie terrestre. Un'avversario che si trovi in quest'area, anche solo a contatto con il terreno, subirà una ferita lieve che ne delimiterà i movimenti di un grado per un turno.
    Consumo: 4


    Poggiò le mani per terra ed emise il proprio Chakra elettrico proprio qualche istante prima che sentisse un troppo vicino rumore di passi concitati e che Kohaku gli fosse addosso, nonostante Shin si fosse spostato dalla posizione precedente, rischiando tra l'altro di inciampare in una delle formazioni di detriti accumulatisi nel corso degli anni. Che la Distruzione Fulminea l'avesse colpito era una possibilità su cui il Masayoshi non contava per nulla, vista la velocità con cui l'altro riusciva a muoversi, senza considerare il fatto che era riuscito ad intercettarlo con estrema precisione nonostante la nube di polvere e detriti che aveva creato ed il fatto che Shin si fosse mosso. Che si trattasse di qualche Doujutsu ne dubitava, e lo stesso valeva per una qualche tecnica che affinasse l'olfatto, considerando la particolare situazione. Forse era in grado di potenziare il proprio udito, o forse ancora aveva una tale padronanza della polvere che aveva alzato che riusciva a percepire con esattezza le superfici sulle quali si scontrava. Un colpo allo stomaco interruppe, ancora una volta, i suoi pensieri, costringendolo a piegarsi in avanti nel vano tentativo di attutire il colpo ed il dolore.
    «Un giorno mi libererò da queste catene e quel giorno verrò da te in cerca di aiuto contro questi pezzi di merda...» Gli sussurrò all'orecchio, afferrandolo stranamente alla nuca, infilando la sua mano sotto il kimono del ragazzo, mettendola a contatto con la pelle di Shin. Quest'ultimo non capì appieno il significato del gesto, né poteva cercare lo sguardo del vecchio compagno per tentare di estrapolarne qualche informazione in più. «Cosa significa questo?» Era chiaro che un contatto di quel tipo, così particolare in un momento come quello e così innaturale dato che Kohaku aveva chiaramente cercato la nuca di Shin, doveva esserci dietro un significato specifico che il rosso non riusciva proprio a comprendere. Aveva certamente compreso ciò di cui parlava l'uomo avvolto nelle bende, e si era rivolto a lui con un altro sussurro in modo tale che le due guardie non potessero sentire nulla, a meno che sempre non disponessero di Jutsu percettivi particolari e che li stessero utilizzando in quel momento, o che ancora non avessero impiantato una specie di cimice all'interno del corpo di Kyofu, cosa che non avrebbe sorpreso il Masayoshi visto quello che gli era stato riferito finora.

    Chakra: 95 - 8 - 4 = 83
    Stato Mentale: Confuso.
    Stato Fisico:Escoriazione medio-lieve ai polsi. Contusione media al volto, medio-lieve alla tempia e alla spalla. Ferita media da taglio alla spalla destra. Contusione media alla schiena.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Taschino Supplementare ~ Sulla spalla sinistra
    - Radiolina

    Taschino da Braccio ~ Sul braccio destro
    - Bomba Soporifera - x3

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Lo scoprirai più tardi.. disse Kohaku in un sussurro alle parole del compagno prima di tirare via la mano che aveva impresso il sigillo e allontanarsi dal compagno di un paio di metri. La Kyshin era stata disattivata, sapeva che la sua nuvola di polvere sarebbe durata poco, il tempo necessario alla fine, per portare la sua offensiva senza essere visto. Quando ogni cosa si riposò di nuovo sulla roccia della caverna, Kohaku fronteggiava il rosso a circa cinque metri da lui.
    Mi dispiace per l'attacco serrato, devo comunque dimostrare di essermi impegnato in qualche modo e poi magari a te potrebbe servire fare qualche esperienza in più sul campo... Era ormai innegabile che Kohaku fosse in termini di capacità superiore a Shin, in realtà il bendato aveva sempre avuto la consapevolezza di esserlo, da quando lo aveva addestrato nella Kuchiyose no Jutsu ma non pensava di così tanto. Nonostante tutto, non provava pietà per l'avversario, anzi oltre all'opportunità di piazzare il sigillo dell'Hiraishin sul suo corpo, aveva anche quella di insegnare qualcosa. Era passato tanto tempo da quando non aveva insegnato a qualcuno, l'ultimo era Sora, gli mancava quella sensazione.
    Prendiamola come una opportunità per allenarci a questo punto. disse sorridendo leggermente. Ho sempre attaccato io fin'ora, forse è meglio se lascio la palla a te su come gestire il prossimo scambio di colpi che dici? Si chinò a raccattare una delle sue lame che era caduta non poco lontano da lì. Doveva essere quella che aveva lanciato perché in quel momento si trovava dalla parte opposta rispetto a dove era partito per l'assalto precedente. Roteò la lama tra le dita, la leggerezza delle stesse, unita dalla lunghezza del manico permetteva simili movimenti articolati senza il minimo sforzo per chi sapesse come farlo. Afferrò saldamente l'arma con la mano sinistra, la lama che spuntava dalla parte del mignolo, puntò il manico contro l'avversario.
    A te la mossa, Shin.



    ChakraFisicoMentale
    192Ferita media da taglio al pettorale destroSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattea fasciare caviglie e occhio sx
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x10Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    - 1 Lama vibrante a sei metri da lui, per terra; l'altra in mano
     
    .
  10. Darth Eragon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shin%20fieldset2_zpsgnmmkw1y
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    «Lo scoprirai più tardi.» Gli sussurrò l'uomo bendato appena prima di allontanarsi, mollando la presa sulla sua nuca, lasciando Shin ancora più confuso di prima. Se il suo era stato un gesto insolito e privo di spiegazione per il rosso, il fatto che ne avrebbe capito il significato in un secondo momento lo lasciava ancora più perplesso. Non sapeva cosa pensare, né cosa aspettarsi da quella situazione, già di per sé abbastanza complicata. Decise di fidarsi del vecchio compagno e di accantonare la cosa per il momento. "Ogni cosa a suo tempo." Pensò il ragazzo, rimembrando un detto sentito fino alla nausea durante il corso di tutta la sua vita. Kohaku lo invitò dunque a prendere l'iniziativa in quello scontro, così da dimostrare ai suoi controllori che si stava effettivamente impegnando con l'uomo che aveva fatto loro portare e sfruttando l'occasione come un allenamento. Era ormai ben chiaro sia a Shin sia senza ombra di dubbio anche a Kohaku stesso che quest'ultimo era su un altro livello di abilità rispetto al rosso. «A te la mossa, Shin.» Lo spronò ulteriormente, attendendo una sua iniziativa d'offesa. Mentre Shin soppesava le sue possibilità, si rese conto di essere praticamente con le spalle al muro. Se si fosse trattato di uno scontro serio, reale, sarebbe già stato sconfitto senza alcun problema. Le sue tecniche di livello più alto erano o di elemento Raiton, che il Kyofu poteva facilmente contrastare con le sue soffiate di Fuuton e con la metà dello sforzo, o di contrasto all'elemento Katon, che in questo caso non trovava nessuna utilità. I Doton che conosceva erano per lo più di natura difensiva o strategica, nulla che potesse sfruttare efficacemente in quella situazione, non così semplicemente comunque, considerando che si trovavano uno di fronte all'altro, mentre i suoi Kenjutsu non sarebbero stati molto efficaci contro un Ninja veloce ed agile come Kohaku si era dimostrato essere. Volendo avrebbe potuto utilizzare il proprio sangue per tracciare il simbolo di Jashin-sama ed effettuare il rituale, ma in una situazione come quella sarebbe stata un'offesa per il Dio. Decise dunque di optare per l'unica reale possibile tecnica rimastagli. Con la mano pregna del sangue colato dalla ferita alla spalla, eseguì dunque i sigilli per la Kuchiyose no Jutsu, sbattendo il palmo sul pavimento della grotta dissestato dalla precedente Distruzione Fulminea. I sigilli neri d'evocazione vennero accompagnati dalla classica nuvola bianca che si dissipò rapidamente, lasciando al suo posto un grosso cane dall'aspetto tutt'altro che naturale.
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Kuchiyose
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 20

    Cane Chimera
    CaneChimera
    Si presenta come un cane corazzato dalle dimensioni leggermente superiori a quelle di un cane Ninja adulto, quindi alto un metro e mezzo e lungo circa tre, e come questi ultimi è in grado di caricare in groppa il proprio padrone. Le capacità fisiche di questa creatura sono medio-alte. La sua principale capacità è quella di poter estendere le lance acuminate che ha sulla schiena fino a dieci metri nel tentativo di trapassare l'avversario, con cui può arrivare a perforare anche difese di livello C. Grazie alla corazza che lo ricopre ha una resistenza notevole e può resistere anche a tre tecniche di livello C o una di livello B.

    Il Masayoshi sussurrò alla creatura corazzata quello che doveva fare, e quest'ultima eseguì gli ordini alla lettera, lanciandosi all'attacco seguendo una traiettoria irregolare, aggirando gli ostacoli all'interno della grotta, e tentando di speronare l'uomo bendato con le escrescenze presenti sulla propria schiena. Shin nel frattempo aveva eseguito una seconda volta quella stessa sequenza di sigilli, ma questa volta evocò due serpi dalla testa corazzata. Questi si lanciarono immediatamente verso il potenziale nemico, seguendo l'esempio del loro predecessore a quattro zampe, strisciando tra detriti e polvere con il favore della penombra del sotterraneo, lanciandosi su Kohaku e vomitando una rete di altre serpi nel tentativo di bloccare i suoi movimenti.
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Kuchiyose
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10

    Serpenti Chimera
    SerpentiChimera
    Le dimensioni di queste serpi corazzate possono raggiungere i cinque metri di lunghezza. Il loro potere offensivo è elevato rispetto alla maggior parte delle Taglie Piccole, infatti con un semplice morso possono arrivare a causare fino a danni medi. Ciò nonostante, esse concentrano tutta la propria forza nella grossa testa e non sono in grado di stritolare l'avversario, tutt'al più riusciranno a limitarne leggermente i movimenti avvolgendone il corpo o gli arti. Non potendo comunicare in alcun modo con l'utilizzatore sono principalmente utilizzati in battaglia. La loro velocità è alta, ed ognuno di essi può essere ucciso con un Jutsu di livello D o un colpo di arma ben assestato, o in alternativa basterà un Jutsu almeno C per distruggerli a gruppi. È possibile evocarne più gruppi ripetendo la Kuchiyose.
    Serpenti Chimera Evocabili: [Chuunin: 2; Sp.Jounin: 3; ANBU: 4]

    Dakoumou - Rete di Serpenti
    rete
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica sarà possibile far uscire dalla bocca dei due Serpenti Chimera una trentina di copie in tutto, seppure di più piccola dimensione, con l'unico scopo di avvolgere i nemici in una fortissima stretta. La tecnica può cogliere di sorpresa il nemico perché i nuovi serpenti usciranno man mano dai serpenti usciti in precedenza formando così una vera e propria rete. La tecnica copre un'area lunga dieci metri e larga cinque ma i serpenti possono essere facilmente tagliati utilizzando armi comuni.
    Consumo: 4

    Shin, dal canto suo, dopo quella seconda Kuchiyose, aveva preso un profondo respiro a causa del repentino dispendio di Chakra e si era lanciato dietro le sue creature impugnando la propria spada, così da poter approfittare della foga dell'attacco per poter attaccato Kohaku nel corpo a corpo, tentando di portare a segno una serie di affondi portati rispettivamente alle spalle e alle cosce del compagno.

    Chakra: 83 - 20 - 10 - 4 = 49
    Stato Mentale: Confuso.
    Stato Fisico:Escoriazione medio-lieve ai polsi. Contusione media al volto, medio-lieve alla tempia e alla spalla. Ferita media da taglio alla spalla destra. Contusione media alla schiena.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Taschino Supplementare ~ Sulla spalla sinistra
    - Radiolina

    Taschino da Braccio ~ Sul braccio destro
    - Bomba Soporifera - x3

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Il suo compagno non si era lasciato intimorire né perso d'animo. Dopo qualche secondo di riflessione aveva cominciato i sigilli che Kohaku riconobbe subito essere quelli della Kuchyiose no Jutsu., Conosceva già gli animali che sarebbero usciti dalla nuvola di fumo, del resto era stato proprio lui ad insegnare al rosso quella tecnica. La chimera cane uscì in un sbuffo e Kohaku si prese comunque il tempo per ammirarne la bellezza in quanto non aveva mai visto per bene quelle creature. Il tempo per osservare però durò poco e il cane subito si lanciò contro di lui in una andatura zigzagante, cercando di speronarlo con quelle grosse lance ossee che aveva sulla schiena. Dal canto suo il bendato non si perse d'animo e sollevò le lame davanti al petto, fermando l'affondo del cane mentre il colpo lo sbalzava indietro mandandolo a sbattere contro uno stalattite lì accanto.
    Un attimo dopo vide con la coda dell'occhio un altro sbuffo di fumo, ma nessuna creatura sul momento, ostacolato come era dalle escrescenze di roccia intorno a lui. Kohaku si muoveva cercando di evitare l'assalto serrato della creatura e alla fine decise di sollevarsi da quella posizione di svantaggio per capire meglio cosa stesse succedendo.
    Non fece però in tempo a saltare su uno stalagmite lì vicino, risalendolo per qualche metro, che da dietro di esso spuntarono due viscidi serpenti bluastri, che era riuscito a vedere nella penombra della roccia soltanto grazie all'escrescenza ossea bianca che avevano sulla testa.
    Diamine! Pensò mentre perdeva il controllo del Chakra sui piedi e cascava all'indietro, proprio verso il cane chimera che si era lanciato contro di lui in uno scatto selvaggio. Il respiro mozzato preso proprio quando si era lasciato cadere aveva permesso di incamerare aria, mescolandola al Chakra per cui aveva maggior affinità così a pervadere il proprio corpo con quella tecnica particolare che aveva sviluppato non pochi mesi prima.
    Cadde di schiena, il cane chimera lo ferì alla spalla con una delle sue lance mentre i serpenti si gettavano sopra di lui aprendo la bocca e facendo uscire da essa altri piccoli viscidi rettili uguali a loro. I serpenti si erano già allargati in una fitta rete con lo scopo di immobilizzarlo, alcuni morsero il suo braccio destro sollevato a porre davanti al viso una protezione, mentre Shin usciva da dietro una colonna di roccia con la katana in mano, pronto a trafiggerlo ma la sua testa e metà del busto era già scomparsa e subito anche il resto seguì lasciando lama del suo ex compagno a mordere la pietra.
    Shinku no Inazuma - Istante del Vuoto
    invisible4_zpssno35dc0
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica Fuuton il ninja riuscirà a manipolare l'aria intorno e all'interno del proprio corpo per spostarsi rapidamente da un punto all'altro. La tecnica non necessita sigilli ma solo di ispirare aria nei polmoni, al termine del respiro essa avrà effetto. La trasformazine avviene in due secondi durante i quali l'intero corpo del ninja si dissolverà progressivamente per sparire alla vista. Il corpo trasformato viaggerà istantaneamente fino ad una distanza massima di sei metri, scelta dal ninja prima di dissolversi, per poi riprendere progressivamente le proprie sembianze impiegando altri due secondi. Durante la tecnica l'utilizzatore potrà comunque essere vittima di Jutsu che lo possono colpire in una delle parti del corpo non ancora dissolte durante i due secondi che impiega per sparire e riapparire. Durante i secondi in cui scompare o riappare, non sarà possibile eseguire alcun Jutsu né compiere alcuna azione.
    Consumo: 8

    Kohaku riapparve sei metri esattamente sopra la loro testa, l'altezza a cui si trovava il soffitto di quella grotta. I piedi saldamente appoggiati su di esso, veniva retto a testa in giù grazie al controllo del chakra. Respirò affannosamente, sentiva il sangue colare dalla spalla sinistra lungo il braccio dentro il meccanismo del kunai. Prese un profondo respiro calmandosi dopo quell'affannoso inseguimento. Non appena potè di nuovo avere il controllo completo del proprio corpo estrasse dalla tasca un kunai legato a del filo metallico e lo lanciò contro Shin e il cane, cercando di avvolgere entrambi l'uno all'altro e una volta finito lasciava andare il per comporre rapidamente i sigilli per una semplice tecnica Suiton. Subito dopo sputò un getto d'acqua cono direttamente sopra la teste dei due avversari.
    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    shurik_man_zps5e30654b
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    SuitonMizurappa-ColpodellOnda_zpsade1b972
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Tecnica, una volta eseguiti gli opportuni Sigilli, permette all'utilizzatore di sparare un forte getto d'acqua dalla bocca. Il colpo ha un larghezza di tre metri e procederà per dieci metri, causando una ferita media d'impatto.
    Consumo: 4



    ChakraFisicoMentale
    192-8-4= 180Ferita media da taglio al pettorale destro, ferita media da taglio spalla sinistra, due ferite medio-lievi da morsi al braccio destroSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattea fasciare caviglie e occhio sx
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x10Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    - 1 Lama vibrante a sei metri da lui, per terra; l'altra in mano
     
    .
  12. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shin%20fieldset2_zpsgnmmkw1y
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    Shin, esausto per l'enorme spesa di Chakra e per il protrarsi del combattimento, si lanciò all'attacco contro Kohaku, che però scomparve proprio davanti ai suoi occhi nonostante fosse stato in parte immobilizzato dalle sue serpi blu. L'offensiva sembrava aver sortito qualche effetto, almeno più di quanto il rosso non fosse riuscito a fare finora, ma non fino in fondo. L'uomo bendato doveva proprio essere un osso duro in uno scontro all'ultimo sangue, ed il Masayoshi era più che sicuro che se si fosse trattato di uno scontro di quel tipo sarebbe già stato sotto terra. Si guardò intorno alla ricerca del proprio vecchio compagno ma non lo vide da nessuna parte, quando invece sentì diverse gocce cadergli in testa e sulla guancia. Si alzò in tempo per vedere un quasi impercettibile luccichio nell'aria, per poi sentirsi legato all'altezza della vita da qualcosa di molto stretto che soltanto in un secondo momento realizzò essere del filo metallico. Il canide che aveva evocato pochi istanti prima stava per essere preso nella stessa morsa, ma grazie alla sua agilità era riuscito a tirarsene fuori velocemente. Il rosso si ritrovò quindi stretto dal filo metallico, con una mano costretta malamente sul fianco e l'altra per fortuna rimasta libera. Fosse successo al contrario, avrebbe potuto ferirsi da solo con la sua stessa spada, ma dato che non fu così provò a menare un fendente sul filo metallico appena sopra la testa nel tentativo di liberarsi. Tuttavia la sua stessa lama venne spinta con forza verso il basso, sbattendo di piatto sul suo cranio, mentre un'ondata di acqua gelida lo investiva con forza, inondando per qualche istante le immediate vicinanze della grotta e costringendo Shin in ginocchio dopo il brutto colpo derivante sia dal Jutsu sia dalla sua Katana. Emise un gemito di dolore per via della ferita già presente sulla spalla, che sotto quella pressione si contrasse e sputò via ancora più sangue. Le creature evocate vennero quasi tutte colpite a loro volta dal getto d'acqua, che spazzò via una delle due serpi e causò un guaito nel cane corazzato, mentre la restante serpe aveva già iniziato a muoversi verso l'alto, uscendo dunque in tempo dal raggio d'azione del Jutsu Suiton, strisciando all'attacco del nemico posizionato sulla testa del proprio evocatore. Shin si rialzò a fatica, stringendo i denti e abbozzando una fugace risata di tensione. «Credo di avere proprio poco da fare, eh?» Disse tra un sospiro e l'altro. Si trovava in svantaggio elementale, in una posizione inferiore rispetto all'ex compagno, per metà immobilizzato, ricoperto di ferite, con una spalla quasi fuori uso ed il cervello fuori posto a causa dell'ultima botta presa. Si scosse la testa nel tentativo di riprendersi e scotolare via un po' dell'acqua che gli aveva infradiciato capelli e vestiti, con l'unico risultato di cadere nuovamente sul ginocchio. Strinse ancora una volta i denti, costringendosi a non mollare con tanta leggerezza. Tuttavia c'era ben poco da fare dinanzi a quella evidente e schiacciante superiorità. Doveva prendersi un attimo per riflettere e pensare a come agire, mentre anche il cane si lanciava all'attacco con le due lance ossee situate sulla sua schiena.

    Chakra: 49
    Stato Mentale: Stordito.
    Stato Fisico:Escoriazione medio-lieve ai polsi. Contusione media al volto, medio-lieve alla tempia e alla spalla. Ferita media da taglio alla spalla destra. Contusione media alla schiena. Contusione medio-grave in testa, media sulle spalle.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Taschino Supplementare ~ Sulla spalla sinistra
    - Radiolina

    Taschino da Braccio ~ Sul braccio destro
    - Bomba Soporifera - x3

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    La mizurappa fece centro ma così come il suo jutsu suiton aveva preso il bersaglio, allo stesso tempo Kohaku era stato ferito da una delle serpi del nemico che gli era balzata addosso, spuntata non sapeva proprio da che parte, per lasciargli un bel morso sull'avambraccio bendato.
    Kohaku cercò di scuotere via l'animale mentre lasciava andare il controllo del Chakra e tornava con i piedi per terra. Non sapendo se gli scossoni sarebbero bastati con la sinistra aveva estratto dal meccanismo il suo kunai preferito e aveva provato a colpire l'animale in orizzontale per recidere la testa dal resto del corpo bluastro e viscido.
    Subito dopo aveva potuto riportare l'attenzione sull'avversario che era ben lungi dall'attaccare. Kohaku sollevò un sopracciglio, quello libero, con sorpresa. Aveva sempre considerato Shin un membro valido del Sole, era forse cambiato qualcosa nell'ultimo periodo? Lo aveva fiaccato fino a quel punto senza accorgersene?
    Qualcosa è certamente cambiato...io... Dopo lo scontro mortale con il bombarolo, dopo gli allenamenti estenuanti con Hinode, dopo le missioni sempre più pericolose per il Covo, dopo gli esperimenti della Mano, non era più il Kohaku di una volta. Di certo questo doveva aver allargato ancora di più il gap tra lui e il rosso.
    Una parte di lui se ne dispiacque per averlo messo in quelle difficoltà, un'altra rimase indifferente. Non avrebbe fatto trapelare nulla, che il divario tra loro si fosse allargato sembrava ormai una certezza ma questo non significava che Shin dovesse esser considerato da meno. Un avversario era sempre un avversario, una katana poteva sempre uccidere. Non avrebbe più fatto l'errore del passato.
    Abbassò la testa vedendo il grosso Cane Chimera caricarlo con le sue ossa puntute. Credo di avere proprio poco da fare, eh? disse il compagno al momento avversario mentre l'animale caricava il bendato. Kohaku avrebbe potuto rispondergli che non era vero ma era troppo impegnato a buttarsi di lato. Le ossa filarono vicino al suo fianco strappandogli qualche centimetro delle vesti e lasciando una lieve scia di sangue sulle rocce. Rotolò per qualche metro prima di inginocchiarsi di scatto e portare i palmi a terra per immettere Chakra nel terreno proprio nella direzione di Shin.
    Non penso sia vero...sei sempre un membro del Sole dopotutto, non ci arrendiamo facilmente no?
    Il terreno si mosse improvvisamente scosso dai tremori prima che delle lance di roccia uscissero dal pavimento e dalle stalattiti vicine tutte puntando sul suo avversario.
    Doton: Dosekidake - Lance di Fango
    doton_dosekidake_zps84b8d0d3
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è di rapida esecuzione e richiede solamente che il ninja appoggi le mani sul terreno e dopo un paio di secondi, durante i quali il terreno tremerà, entro dieci metri si formeranno degli spuntoni di roccia che saranno utili per infilzare l'avversario. Gli spuntoni saranno lunghi quattro metri e risulteranno inclinati di circa trenta gradi rispetto al terreno, non potranno essere create a meno di tre metri dall'avversario e dovranno avere tutte lo stesso bersaglio. Le punte avranno velocità medio-alta. Inoltre, uno spuntone provocherà un danno medio-lieve da perforazione, due causeranno danni medi mentre tre causeranno danni medio-gravi.
    [Massimo Lance: Genin 1, Chuunin 2, Sp Jounin 3, ANBU 4]
    Consumo: 4

    Subito dopo aver utilizzato le lance di roccia compose un singolo sigillo per impastare Chakra doton nello stomaco e sputare un bolo di fango diretto verso il volto di Shin, lo scopo era più che chiaro. Sospettava che il compagno avrebbe scansato facilmente il primo attacco, fin troppo telefonato, e avrebbe cercato di prenderlo in una eventuale schivata con il colpo di fango in modo da limitargli la vista mentre scattava verso di lui, lama vibrante in mano, pronto e menare un affondo verso la spalla destra del compagno.
    Burō Doro - Colpo di Fango
    BuroDoro
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una sequenza di sigilli, impastando il proprio Chakra Doton in bocca si creerà un proiettile fangoso dal diametro di dieci centimetri, che verrà sputato ad alta velocità sull'avversario, fino ad un massimo di cinque metri di distanza. Si potrà inizialmente credere che sia fisicamente dannoso, ma in realtà ha l'unica funzione di esplodere all'impatto, procurando al massimo una ferita lieve e schizzando fango ovunque nel raggio di un metro, finendo facilmente con l'offuscare la visuale della vittima. Il fango sarà abbastanza difficile da scostare per l'intero Turno successivo, limitando così parzialmente la vista dell'avversario.
    Consumo: 2




    ChakraFisicoMentale
    180-4-2= 174Ferita media da taglio al pettorale destro, ferita media da taglio spalla sinistra, due ferite medio-lievi da morsi al braccio destro; ferita media da morso braccio destro, ferite medio-lieve da taglio fianco sinistro.Serio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattea fasciare caviglie e occhio sx
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x10Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    - 1 Lama vibrante a sei metri da lui, per terra; l'altra in mano
     
    .
  14. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shin%20fieldset2_zpsgnmmkw1y
    Narrato - "Pensato" - «Parlato» - «Parlato Altrui»


    Il rosso vide Kohaku alle prese con le proprie evocazioni, sbarazzandosi senza troppi problemi della serpe utilizzando un Kunai molto simile a quello che indossava anche lui sul braccio, e poi sgusciando via come una lepre dal suo cane corazzato che lo colpì soltanto di striscio. Il bendato non rispose alla sua frase, forse Shin aveva parlato a bassa voce senza accorgersene, o forse era semplicemente impegnato nello schivare l'offensiva della Kuchiyose rimasta. Quando però si fermò, Shin lo vide poggiare le mani per terra, e decise di rispondere immediatamente con la sua unica tecnica difensiva. Aveva reagito d'istinto vedendolo poggiare le mani sul terreno, pensando che dovesse trattarsi di un Suiton particolare che lo avrebbe attaccato alle spalle o da sotto, o al massimo di un Doton anche se Kohaku aveva già dimostrato di saper padroneggiare due elementi ed un terzo era piuttosto raro.
    Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    PurazumaBooru-SferadiPlasma_zps9206a841
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da Chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)

    La Sfera di Plasma lo circondò appena in tempo da evitare di essere colpito in pieno dagli spuntoni di roccia che, a causa della luce appena creata dalle saette Raiton tutt'attorno a sé stesso non riuscì neppure a vedere, ma non fu abbastanza veloce da impedire totalmente l'attacco. Infatti parte delle lance roccee aveva già oltrepassato la barriera di fulmini quando quest'ultima fu creata, e vennero tranciate a metà e ne fu impedita l'ulteriore espansione, ma le punte già create vennero comunque scagliate verso Shin, che si ritrovò con quattro nuove ferite non eccessivamente gravi. Abituatosi abbastanza in fretta alla nuova fonte di luce, vide solo all'ultimo un proiettile di fango diretto non proprio su di lui impattare sulla superficie elettrificata e dissolversi completamente.
    In tutto ciò, aveva comunque sentito la frase di risposta da parte di Kohaku, cosa che però non lo fece riprendere affatto dallo sconforto.
    «No. Il Sole Rosso è morto, e ci ho messo anche fin troppo a farmene una ragione.» Rispose il Masayoshi, con tono triste ma allo stesso tempo risoluto. Era una realtà con cui aveva imparato a convivere, e non bastava una frase detta così per cambiare lo stato delle cose. A quel punto sapeva che era esposto ai Jutsu Fuuton del Kyofu, che si era dimostrato molto propenso a quell'elemento e ovviamente consapevole di essere in superiorità rispetto a Raiton di Shin, che quindi smise di emettere Chakra Raiton facendo ripiombare la caverna sotterranea in quella situazione di semi oscurità a cui nuovamente i suoi occhi dovettero abituarsi. Non appena la parete sferica di fulmini scomparve, Shin si ritrovò il proprio vecchio compagno addosso intento ad effettuare un affondo verso la sua spalla. Shin reagì nel modo più rapido possibile, facendo scattare il meccanismo del Kunai nascosto mentre alzava il braccio a protezione della spalla, deviando leggermente l'arma dell'avversario ma non impedendone del tutto l'offensiva. Si ritrovò con un brutto squarcio alla spalla destra, ma non si perse d'animo e con lo stesso Kunai appena estratto tentò di menare un fendente specchio, mirando anche lui alla spalla destra di Kohaku, quella più vicina tra l'altro e più facile da raggiungere in quel frangente. Sapeva perfettamente di non avere molte possibilità di uscire vincitore da quello scontro, ma a quel punto ne avrebbe approfittato per tentare di carpire il maggior numero di informazioni possibile dall'uomo bendato, e perché no imparare qualcosa dal modo in cui lui si muoveva e combatteva. Tuttavia iniziava anche a sentirsi parecchio debilitato dal dispendio di Chakra che era costretto a fare e dalle numerose ferite che continuavano a sommarsi sul suo corpo.
    Il Cane Corazzato nel frattempo non si era arreso ed era tornato all'attacco, questa volta puntando ad azzannare il bendato alle gambe così da poterlo tenere fermo ed infilzarlo più facilmente.

    Chakra: 49 - 8 = 41
    Stato Mentale: Stordito.
    Stato Fisico:Escoriazione medio-lieve ai polsi. Contusione media al volto, medio-lieve alla tempia e alla spalla. Ferita media da taglio alla spalla destra. Contusione media alla schiena. Contusione medio-grave in testa, media sulle spalle. Ferite da taglio medio-lievi ai fianchi, all'addome e alla schiena. Ferita da taglio medio-grave alla spalla destra.

    Equipaggiamento

    Borsa ~ Sul fianco destro
    Armi da Lancio:
    - Kunai - x10
    - Shuriken - x20
    - Shuriken Quadrangolari - x30
    - Cartabomba Multipla - x2
    Accessori:
    - Fili Metallici - x30m
    - Pergamene Minori - x2
    - Pergamena del Piroconfinamento - x1
    - Lacci - x2

    Taschino Supplementare ~ Sulla spalla sinistra
    - Radiolina

    Taschino da Braccio ~ Sul braccio destro
    - Bomba Soporifera - x3

    Arma Indossabile ~ Sul braccio sinistro
    - Meccanismo del Kunai Nascosto

    Fodero Mamoru ~ Sul fianco sinistro
    - Katana Shuryo

    Fodero Minore ~ Sulla schiena
    - Wakizashi

    Abbigliamento Ninja

    Collana del Culto di Jashin
    Coprinaso in Bende

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    No. Il Sole Rosso è morto, e ci ho messo anche fin troppo a farmene una ragione.
    Forse dovrei farmela anche io... Una semplice frase era bastata per fare nascere nel bendato la realizzazione di ciò che stava dietro a tutto ciò. Il Sole Rosso è morto. Nulla di più vero, nulla di più inconsistente. Era mai significato qualcosa? No, non lo era mai stato, un gruppo di shinobi raccattati che avevano fatto in tempo a presidiare ad una guerra che non gli riguardava per poi sparpagliarsi come foglie al vento. Era dopo quella stessa dichiarazione che Kohaku aveva realizzato che quello che aveva davanti non era più un suo compagno, era un ex compagno. Questo nelle terre di nessuno significava molto più di qualsiasi cosa, significa che non si poteva più fidare di lui. Per un certo margine posso ancora, perché non rappresenta una minaccia...ma quando lo sarà.... Sospirò, ma interiormente, un profondo senso di tristezza lo avvolse. Era di nuovo solo, no, lo era sempre stato, si era solo ingannato. Nessuno avrebbe potuto rimpiazzare Arima. Attraversò la sfera di plasma dei Shin sentendo una lieve elettricità statica su tutto il corpo, mentre alcune parti di esso si arrossavano e dolevano leggermente per via delle usioni.
    La sua lama ferì la spalla del ninja di Iwa, sangue sprizzò sulle bende bianche intorno al collo di Kohaku. Un dolore accecante al polpaccio destro mentre il cane chimera lo afferrava per farlo stare fermo. Sbatté le ciglia, vedendo il kunai apparire dalla manica di Shin, cercando di colpirlo proprio alla spalla dove aveva ancora visibilità e non era il suo punto cieco.
    Il kunai sbattè contro la solida pelle nera della Domu. Scintille danzarono nell'aria intorno al suo unico occhio aperto. Kohaku inspirò tristemente e il suo corpo di nuovo si dissolveva nell'aria per riapparire sei metri indietro.
    Domu - Armatura di Terra
    domu_B_zpslh8y7zye
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Nonostante sia una tecnica classificata come di livello B, la sua complessità è tale che il suo apprendimento è disponibile soltanto da Shinobi di rango Sp.Jounin in poi. Mediante essa si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivante da tecniche Taijutsu di grado B e inferiore vengono completamente annullati. Qualsiasi arma comune, che sia una Katana o un arma da lancio, non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in armeria; non vale ovviamente per esplosioni derivanti da Ninjutsu.
    La tecnica può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà più veloce non necessitando di alcun sigillo ma semplicemente concentrando il chakra nella zona interessata.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shinku no Inazuma - Istante del Vuoto
    invisible4_zpssno35dc0
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica Fuuton il ninja riuscirà a manipolare l'aria intorno e all'interno del proprio corpo per spostarsi rapidamente da un punto all'altro. La tecnica non necessita sigilli ma solo di ispirare aria nei polmoni, al termine del respiro essa avrà effetto. La trasformazine avviene in due secondi durante i quali l'intero corpo del ninja si dissolverà progressivamente per sparire alla vista. Il corpo trasformato viaggerà istantaneamente fino ad una distanza massima di sei metri, scelta dal ninja prima di dissolversi, per poi riprendere progressivamente le proprie sembianze impiegando altri due secondi. Durante la tecnica l'utilizzatore potrà comunque essere vittima di Jutsu che lo possono colpire in una delle parti del corpo non ancora dissolte durante i due secondi che impiega per sparire e riapparire. Durante i secondi in cui scompare o riappare, non sarà possibile eseguire alcun Jutsu né compiere alcuna azione.
    Consumo: 8


    Apparve ed era deciso a parlare per dire "adesso basta". Ormai non pensava avesse più senso continuare a combattere. Da quello che aveva visto Shin era già abbastanza provato da tutto quel combattimento, poteva vederlo nelle sue ferite e nel suo volto stremato. Aprì la bocca per dire qualcosa ma si trattenne, uno sguardo rapido a Kamai e Jirama gli fece salire il dubbio che non poteva essere abbastanza quello che aveva fatto fino a quel momento. Sentì una fitta alla gamba destra quando provò a caricarci sopra il peso, il cane lo aveva ferito per bene. Abbassò lo sguardo vedendo rivoli di sangue bagnargli le bende alle caviglie.
    Sollevò le mani, componendo rapido dei sigilli, era tempo di tornare alle vecchie strategie. fece in modo di farsi vedere le mani dal ex compagno, provando a farlo cadere nell'illusione, poi, non appena ebbe di nuovo la possibilità di impastare chakra, eseguì fulmineo la breve serie di sigilli inspirando aria nei polmoni. L'unico modo che aveva per compromettere quella difesa di Shin era grazie al Chakra Fuuton, quindi si era costretto di nuovo ad usarlo, non che ne fosse felice ma se almeno avesse provato a metter Shin KO, Jirama e Kamai non avrebbe potuto dire nulla se non interrompere lo scontro.
    Shizen no Kyatchi - Incatenamento Naturale
    ShizennoKyatchi-IncatenamentoNaturale_zps5b5d64f4
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede l'utilizzo di una serie di sigilli, che una volta completati possono coinvolgere il nemico designato che abbia visto i sigilli almeno in parte. La tecnica dura quattro secondi. Durante i primi tre, la vittima vedrà crescere intorno a se diversi viticci che si avvolgeranno intorno al bersaglio, bloccandone i movimento e soffocandolo. Tali "vigne di fagioli" si comporteranno come dei serpenti e più si cerca d'opporre fisicamente resistenza più stringeranno. Nell'ultimo secondo dell'illusione, una volta immobilizzata dai viticci, la vittima vedrà emergere un enorme bacello di fagiolo da dove spunterà apparentemente l'utilizzatore del Genjutsu intento ad eseguire un attacco ravvicinato. Per uscire dal Genjutsu basta subire o infliggersi una ferita media, tuttavia è possibile anche uscirne con il Kai anche se i viticci che cercheranno di immobilizzare il ninja, renderanno molto faticoso qualsiasi movimento, sopratutto se precedentemente ha provato a liberarsi, poiché i viticci stringeranno con più forza la vittima. Una volta usciti dal Genjutsu, si rimarrà intontiti e con giramenti di testa a causa della mancanza d'aria per lo strangolamento fino alla fine del turno successivo, in più provocherà un danno temporaneo alle proprie capacità fisico motorie che saranno ridotte d'un grado per un turno.
    L'utilizzatore del Genjutsu dovrà rimanere immobile durante l'utilizzo e potrà muoversi per sferrare un attacco, non derivante da Jutsu, o compiere una qualsiasi altra azione solamente nella parte finale del Jutsu; cioè quando la vittima vede emergere il suo nemico.
    Consumo: 4

    Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    shinkuutaigokyo_zpsqb8rqjmi
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato una rapida serie di sigilli si aspira dell'aria dalla bocca e poi la si emette tutta di colpo. L'aria, impastata col chakra, andrà a formare una sfera di vento dal diametro di cinquanta centimetri che si dirigerà verso l'avversario ad alta velocità. La tecnica raggiunge un massimo di venti metri e se colpisce causerà ferite medio-gravi da taglio. Il vero punto di forza, però, è la sua capacità di espandersi e aumentare il suo diametro. Infatti per ogni metro percorso la sfera si ingrandirà di cinquanta centimetri arrivando a un massimo di cinque metri di diametro.
    Consumo: 8





    ChakraFisicoMentale
    174-8-8-4-8=146Ferita media da taglio al pettorale destro, ferita media da taglio spalla sinistra, due ferite medio-lievi da morsi al braccio destro; ferita media da morso braccio destro, ferite medio-lieve da taglio fianco sinistro; ferita medio-grave da taglio polpaccio destro; ustioni medio-lievi da sfera di plasmaSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattea fasciare caviglie e occhio sx
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x10Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    - 1 Lama vibrante a sei metri da lui, per terra; l'altra in mano
     
    .
15 replies since 15/9/2016, 15:57   270 views
  Share  
.
Top