Okami Yotsuki vs Isshin Mitsui

Un ritorno inatteso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Sempre a me assegnano queste minchiate.. quei bastardi mi vogliono solo far incazzare. Ero stato inviato nuovamente a Suna, questa volta in vece di scorta ad una carovana composta da circa sette carri di media grandezza, ognuno pieno di diversi tipi di risorse. Sono sicuro che quei maledetti del clan avranno spinto per allontanarmi dal villaggio. Hmph. Odiavo la vista desolata che accompagnava il viaggio di chiunque osasse attraversare quell'inospitale deserto e certo non potevo dirmi felice delle pesanti vesti che ero costretto ad indossare, cappuccio annesso. Questo luogo trasmette tristezza. La sabbia era rovente ed il sole era al suo picco, quel viaggio era definibile come un vero inferno per chi come me, era abituato al clima freddo di Kumogakure ed ancor di più lo era dover procedere a ritmo formica a causa dei continui problemi che quella dannata sabbia continuava a causare alle ruote dei carri. Fortunatamente un lato positivo c'era, non ero io a dover camminare su quell'inferno di fuoco, difatti ero in groppa a quella che per me era la bestia più coraggiosa di tutto il creato, il dromedario. Certo che la natura ha fatto proprio un brutto scherzo a queste povere bestie. Ehi guardia. Disse il cocchiere del carro in cima alla colonna, rivolgendosi a me con tono non appropriato. Con un colpo di redini feci avanzare la prode bestia, affiancandomi sul lato destro del carro, rivolgendo uno sguardo di disappunto al grassone a capo del gruppo. Viaggiamo da giorni, gli uomini ed i cammelli sono stanchi, hanno tutti bisogno di riposo. Disse l'uomo con tono non proprio disponibile. Mantenni lo sguardo fermo ed il freddo presente nei miei occhi riuscì a vederlo pure il cocchiere. Non se ne parla. Mancano tre ore a Suna, non starò fermo a bruciare solo perché siamo leggermente in anticipo e pretendete una pausa. Ma.. non puoi abbandonarci! Kumo ci ha garantito protezione e tu devi adempiere a tale scopo! Replicò l'uomo, alzando la voce. Pensi veramente che a Kumo fotta qualcosa di questa carovana? Hanno inviato questo convoglio solo per mantenere una buona immagine agli occhi dell'opinione pubblica, fattene una ragione. L'uomo rimase senza parole a quella risposta secca ed un attimo di silenzio piombò sull'intera colonna, ma nonostante tutto non si arrese. B-beh.. tu non verrai pagato se il carico non arriva a destinazione giusto? Tentò quindi un vano tentativo di ricatto. Illuso. Si.. hai ragione. Heh, quindi sei costretto a fermarti con noi! Affermò poi fiero. Qui ti sbagli. Mi pagano troppo poco per farmi patire questo inferno, mi hanno inviato qui solo perché sto sul cazzo a qualcuno, nulla a che vedere con il compenso. Un qualsiasi incarico mi frutterebbe di più ed in questo momento i soldi non mi mancano. Risposi freddo. Te lo ripeto, se volete seguitemi e godrete della mia protezione, altrimenti fermatevi e pagatene le conseguenze.. ho sentito che gli sciacalli sono affamati in questo periodo. Bastardo.. Disse sotto voce l'uomo pensando che non riuscissi a sentirlo. Hai detto qualcosa? Chiesi alquanto ironico, iniziando ad allungare il passo in groppa alla fiera bestia. Ne ero sicuro.
    Il viaggio proseguì come prestabilito e quando iniziò a calare il sole arrivammo finalmente a quella che un tempo era una città fiorente, Suna la capitale del deserto. E pensare che quelle mura erano così alte. Pensai varcando un cancello che era sparito da ormai molto tempo. Varcata la soglia, il mio compito era finito ed avvicinandomi ad uno dei carri senza troppa premura indicai la loro destinazione ultima. Proseguite dritti lungo quella via. Dissi indicando con il braccio destro la via a a Nord-Ovest rispetto alla nostra posizione. Quando vedrete un grosso edificio abbattuto sarete arrivati, è lì che dovete portare le materie prime. .. Ok. Terminato il mio compito decisi di esplorare i locali più prestigiosi della città. Tanto ormai i prezzi sono crollati. Del resto le uniche materie di valore ormai erano i materiali da costruzione ed il cibo, i tessuti e gli alcolici, al contrario non avevano più il valore di un tempo. Anche se l'alcool è meglio a Kumo. E del resto io ero un esperto in quel campo. Passai la serata a girovagare fra le botteghe ed una volta trovata una locanda in cui alloggiare mi fermai per la notte. La mattina seguente non ero soddisfatto, avevo viaggiato per più di una settimana ininterrottamente ed avevo i nervi a fior di pelle, ragion per cui decisi di visitare un luogo che effettivamente a Suna non mi capitò mai di frequentare. Se non altro gli edifici importanti sono ancora in piedi. Pensai osservando le alte mura circolari dell'arena recante il simbolo del paese del vento. Senza troppi problemi controllai la disponibilità della sala ed una volta confermata, privatomi di tutti gli abiti ingombranti del posto, pesi compresi, mi avviai al centro di essa con addosso solo dei pantaloni bianchi ed il gilet ben chiuso ed a maniche lunghe recante il simbolo di Kumo, attendendo impaziente l'arrivo di un degno avversario. Sperando che capiti qualcuno che ha voglia di una scazzottata decente almeno quanta ne ho io.

    Arena Standard
    ArenaStandard
    Questa è la classica Arena dove si svolgono gli Esami Chuunin e anche alcuni Tornei. Presenta un mix di terra battuta, zone boschive, rocce e zone d'acqua da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura con gradinate per gli spettatori e una tribuna d'onore, generalmente riservata ai Kage o ai Daimyo a seconda del tipo di torneo. Come la maggior parte delle Arene seguenti è di forma circolare ed ha un raggio di 250m.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Pronto
    Chakra: 160

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Olio Infiammabile x2, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, negli spogliatoi

    Note: Sprovvisto di pesi
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Quella mattina Isshin si era svegliato molto presto, aveva intenzione di fare molte cose quel giorno, il ritorno a Suna gli stava dando una sensazione ogni giorno sempre più forte. Dopo aver fatto i suoi bisogni in bagno, si recò al piano di sotto e si diresse verso la cucina. Aprì l'anta di un mobiletto situato sopra il bancone della cucina e prese una scodella che poggiò sul tavolo, da un altro mobiletto affianco al primo estrasse una confezione di cereali, poi dal frigo si rifornì del latte e versò entrambi nella scodella, infine da un cassetto prese un cucchiaio di metallo. Prese la scodella con la mano sinistra mentre con l'altra iniziò a mischiare i cereali nel latte con il cucchiaio, in modo che potessero assorbirlo ed ammorbidrisi. Infatti a differenza di molti Isshin preferiva quando i cereali diventavano belli morbidi e non erano più croccanti. Mentre mescolava con noncuranza la sua colazione si diresse verso il soggiorno e si avvicino alla portafinestra per scrutare il mondo esterno. Un sole autunnale si stava alzando nel cielo sempre di più e rischiarando il Villaggio della Sabbia, dovevano essere più o meno le sette del mattino a giudicare dalla sua altezza, Isshin ormai era diventato piuttosto esperto in queste cose dopo aver vissuto così tanto tempo nel deserto senza un orologio che scandisse il passare del tempo per lui. Il ragazzo portò una prima cucchiaiata della mistura di latte e cereali mentre si godeva il lieve tepore dei raggi solari che entravano in casa. Per quanto potessero essere caldo il sole durante il giorno a Suna, anche in pieno autunno, la notte era sempre molto più fredda. Abbassato lo sguardo al livello della strada vide che tutta la città piano piano stava iniziando a svegliarsi, c'era già qualcuno che camminava per strada, chi da solo, chi con un bambino tenuto per mano e chi trascinava un carro contenente qualche merce. Sebbene fosse una scena molto comune era tutto molto diverso da come ricordava Isshin, gli abitanti non avevano più il sorriso sempre stampato sul viso, i bambini non erano più sempre a correre qui e lì per le strade, e carri di qualsiasi tipo di merce non erano più ricolmi come una volta. Suna era stata colpita in modo devastante, e quelli che stavano subendo il vero prezzo da pagare erano certamente i cittadini medi. La cosa lo infastidiva non poco, in parte si sentiva in colpa per ciò che era successo.
    Dove diavolo ero mentre tutto ciò accadeva? Si chiese il ninja in tono retorico. Ovviamente lo sapeva bene dov’era e anche cosa stava facendo: stava cercando di ritrovare un nuovo equilibrio interiore, ma non riusciva comunque a trovarla come una scusa sufficiente a giustificare la sua mancata presenza tra le linee di difesa del villaggio.
    Finita la colazione Isshin ripulì ciò che aveva sporcato ed infine torno in camera per cambiarsi, indossò dei pantaloni comodi e una maglietta leggera, ben sapendo che presto avrebbe fatto molto caldo. Uscito di casa si diresse dove ormai già da qualche giorno andava tutte le mattina, verso le mura del villaggio ad aiutare a sistemare le macerie che ancora si trovavano, aiutare a costruire, insomma qualsiasi cosa potesse tornare utile. Ogni giorno c’erano dei capi che organizzavano i lavori, lui faceva riferimento a Fujitora, il capo dei volontari. Come al solito visto il suo fisico e la sua forza fu assegnato ai lavori più pesanti.
    Verso metà giornata, dopo aver mangiato qualcosa portato da delle signore per saziare tutti i volontari se ne tornò verso casa dopo che Fujitora gli disse di non aver più bisogno del suo aiuto per il resto della giornata. Amareggiato per ciò tornado verso casa ebbe un idea.

    Mi sento ancora pieno di energia per finire qui la giornata, ho bisogno di sfogarmi…uh, idea! Posso recarmi all’arena per vedere se c’è qualche ninja voglioso di dare sfogo alle sue forze…è tanto, troppo tempo che non combatto contro qualcuno, e visto che ancora non mi sento di andare in missione forse è questa l’occasione giusta per togliere un pò di ruggine da queste giunture… Convintosi di aver avuto una bella idea corse verso casa, si cambiò indossando la sua veste nera che abitualmente usava in missione, legò il suo coprifronte come faceva sempre alla spalla destra, si equipaggiò di tutto punto e si diresse verso l’Arena.

    Arrivato a destinazione chiese se c’era già qualche sfidante in attesa e scoprì piacevolmente che uno Special Jounin di Kumo attendeva qualcuno nell’arena, accettai di sfidarlo io. Entrato nell’arena vidi che al centro di essa vi era un ragazzo che doveva avere probabilmente qualche anno in meno di me, anche se con la barba incolta che mi ritrovavo al momento sarei potuto sembrare più grande di lui.

    Hey! Lo salutai alzando la mano. Piacere mi chiamo Isshin Mitsui, sono un ninja di Suna, spero di non averti fatto attendere troppo. Quando vuoi io sono pronto a combattere, ma vacci piano che sono decisamente fuori allenamento. Concluse ridendo in tono scherzoso, per quanto la frase fosse vera in fondo in fondo sperava non si trattenesse poi molto il suo avversario.


    Sunagakure Stato

    Chakra ~

    Fisico ~

    Mentale ~

    ~180OttimoTranquillo
    ~ Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    Fodero MinoreWakizashiLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a sx
    Lame Rettratili da Polso-Non equippaggiate
    Rotolo MinoreTavola di legno/
    AltroGuantisule mani
    AltroBendesu polsi e caviglie
    AltroPolsinisu polsi.
    ~ Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x20m
    Shuriken x20Radiolina
    Cartebombe x5Pillole del Soldato x2
    Fumogeni x5Mattita e Taccuino
    ~ Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10
    ~ Custodia
    Armi
    Tirapugni
    ~ Note
    ~



     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Non dovetti aspettare molto al centro di quella polverosa arena, dopo una decina di minuti un uomo con addosso un kimono nero attraversò le porte dell'arena. Quindi è del posto. Notai osservando il coprifronte presente sulla spalla destra. E sembra pure vecchio. Hey! Si annunciò, sollevando la mano come segno di saluto. Piacere mi chiamo Isshin Mitsui, sono un ninja di Suna, spero di non averti fatto attendere troppo. Quando vuoi io sono pronto a combattere, ma vacci piano che sono decisamente fuori allenamento Quell'ultima parte mi lasciò alquanto perplesso, di vecchi ne avevo visti nella mia vita, ma ne la sua postura, ne i suoi tratti facciali mi parvero corrispondere alla sua descrizione. Certo sotto quel kimono può nascondersi un fisico gracilino, ma non mi sembra questo il caso. Riflettei sul momento. Piacere. Risposi a mia volta, del resto era senso comune presentarsi prima di un arena, ma non sempre ne avevo l'occasione o voglia. Io sono Okami Yotsuki. Dissi nuovamente con tono neutro. Comunque a giudicare dal tuo aspetto non mi sembri per nulla fuori allentamento.. beh, preparati. Continuai, mantenendo lo stesso tono di voce. Tre foderi? Magari è un abile spadaccino, testiamolo su quel campo. Contemporaneamente a quel pensiero, con la mano sinistra mi esibii in un gesto alquanto plateale estraendo la wakizashi con il pollice dal lato opposto della lama, facendo scorrere tutto il metallo senza filo lungo l'avambraccio sinistro; mentre con la mano destra dalla doppia borsa recuperai una pillola del soldato che ingoiai abbassando per un solo istante il coprinaso. Senza dire altro alzai il braccio sinistro all'altezza del petto ed impugnando saldamente la lama iniziai a scattare verso il mio avversario, dieci metri ci separavano e grazie alla pillola ero alquanto sicuro di non dovermi preoccupare del fiato, che grazie al dopante certo non mancava. Vediamo se sei veramente fuori allenamento. Arrivato a due metri e mezzo di distanza, sterzai rapidamente alla mia sinistra, eseguendo una rapida giravolta senza perdere velocità, durante la quale feci passare la wakizashi dalla mano sinistra alla mano destra e piantando il piede nel terreno mi diedi un ulteriore spinta, aumentando così ulteriormente la mia velocità. Arrivato nei pressi del petto del mio avversario tentai di colpirlo allo sterno con rapido colpo di palmo portato con la mano sinistra, a cui immediatamente susseguì un rapido cambio di guardia, la gamba destra avanzò solo leggermente, portandosi così poco più avanti rispetto alla sinistra a cui susseguì un rapido movimento ascendente, difatti concentrando una discreta quantità di chakra all'interno dell'arto destro, tentai un calcio diretto nuovamente al petto di Isshin. Mostrami cosa sai fare.

    Ubatsu Tenga - Palmo Fulmineo
    UbatsuTenga_zpsurf8ovtf
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore imposta una finta laterale per poi invece portare un rapido scatto e un colpo di palmo mirato al petto o alla testa dell'avversario, che arriva ad avere una velocità superiore di un grado rispetto all'utilizzatore e, se colpisce in pieno, infligge danni medi da impatto. Questo attacco è stato pensato appositamente per cogliere impreparato il nemico ed infatti non risulterà, di primo impatto, semplice da schivare.
    Consumo 4

    Shoufuu - Onda d'Urto Superiore
    Shoufuu_zpsnmagurwc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio verso l'alto che andrà a colpire il nemico direttamente sul busto causando danni di media entità. Se l'avversario cerca di pararsi con un arma, essa finirà molto probabilmente con il cadere dalla sua mano vista la potenza del calcio, riportando danni di lieve entità alla mano o al braccio.
    Consumo: 4


    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Reattivo
    Chakra: 160 -4 -4 = 152

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Olio Infiammabile x2, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, mano destra
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, negli spogliatoi

    Note: Sprovvisto di pesi, +0,5 motorie (passivo), +1 fisico/motorie 1° turno
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il kumoniano squadrò Isshin mentre si presentava a lui, due occhi di un blu intenso, che mai prima di allora aveva visto in una persona, lo esaminò dall'alto al basso.
    Mai viste iridi di quel colore...un tratto decisamente particolare...
    Piacere. Io sono Okami Yotsuki. Disse rispondendo al suo saluto e presentandosi a sua volta. Comunque a giudicare dal tuo aspetto non mi sembri per nulla fuori allentamento.. beh, preparati. Aggiunse in risposta all'ultima frase di Isshin, e come annunciato passò subito all'azione. Come prima cosa con la mano sinistra estrasse una wakizashi che portava in un fodero allacciato al medesimo fianco. D'istinto, quasi senza rendersene conto anche Isshin estrasse la sua wakizashi utilizzando la mano sinistra e portandola davanti di se in posizione di difesa. Nel mentre Okami con l'altra mano aveva preso un pillola dalla borsa, una pillola del soldato riconobbe immediatamente, e abbassatosi il coprinaso la inghiottì. Intuito cosa stava per accadere Isshin piantò bene i piedi a terra pronto a ricevere l'avversario, che non si fece attendere e scattò verso di lui molto velocemente, una velocità che lo prese di sorpresa sebbene lo avesse visto prendere il dopante. Okami dopo aver eseguito una velocissima giravolta durante la quale scambiò di mano la sua arma in poco tempo fece un ulteriore scatto e se lo ritrovo sotto di lui, Isshin, che si aspettava di dover parare un fendente fu colto nuovamente di sorpresa: l'avversario infatti lo colpì al petto con colpo dato con il palmo della mano libera.
    Hew... Emise Isshin dalla bocca mentre i polmoni si svuotavano per un istante.
    Non era finita li però, mentre Isshin indietreggiava destabilizzato dal colpo fu colpito all'avambraccio sinistro da un secondo taijutsu dell'avversario, ciò gli fece perdere la presa della spada corta che andò a conficcarsi nel terreno qualche metro più in là. Dopo i colpi ricevuti Isshin non perse tempo e cercò di uscire fuori dall'area di attacco avversaria, recuperando e rinfoderando nel frattempo la sua wakizashi.

    Non male...non male davvero...ti muovi molto velocemente noto. Mi ricordi un altro ninja della Nuvola che ho conosciuto molto tempo fa... Disse Isshin all'avversario mentre prendeva tempo per riprendersi.
    L'estrazione della spada è stato solo un diversivo per poi colpirmi molto velocemente con i suoi taijutsu...e a giudicare dalla velocità e dalla sua tecnica è sicuramente uno specializzato in tale arte...ciò significa che mi conviene non stargli troppo vicino...vediamo intanto iniziamo con un diversivo, so ancora troppo poco su di lui per poter fare una strategia con una qualche possibilità di successo, vediamo prima di cos'altro è capace...
    Fece qualche altro passo indietro per riportarsi ad una distanza di almeno quindici metri da lui, e come prima cosa inghiottì a sua volta una pillola del soldato come precauzione. Iniziò a comporre dei sigilli, quindi estrasse dalla tasca due shuriken sovrapponendoli in modo che sembrasse solo uno e li lanciò in direzione del kumoniano.

    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di lanciare uno Shuriken più veloce del normale e di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Colui che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di almeno due gradi rispetto all'utilizzatore del Jutsu, a meno che la sua attenzione non sia deviata altrove o che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo il mantenimento di un Jutsu che comporta parziale immobilità. Tutti gli altri invece avranno maggiori difficoltà. Data la natura stessa del Jutsu, è utilizzabile anche in combinazione alla Tecnica della Manipolazione degli Shuriken.
    Consumo: 2 (A Shuriken)


    Moltiplicazione degli shuriken! Disse con un tono di voce sufficientemente alto per farsi sentire. Infine si mise nuovamente in posizione di difesa per un'eventuale controffensiva avversaria.

    Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma
    ShurikenFantasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Un genjutsu che, per essere efficace, necessita di uno Shuriken. Dopo aver composto i sigilli necessari, che devono essere visti dal nemico, l'utilizzatore potrà lanciare lo Shuriken e il bersaglio lo vedrà moltiplicarsi fino a quindici copie. Gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, né potranno causare veri danni, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero e avrà grandi difficoltà a schivarlo. Gli Shuriken illusori avranno traiettorie simili a quella dell'originale ma in un raggio di cinque metri attorno ad esso. E' facile dissolverlo con il Kai se l'utilizzatore si trova sufficientemente lontano.
    Consumo: 2



    Sunagakure Stato

    Chakra ~

    Fisico ~

    Mentale ~

    ~180-2-2=176Contusione al petto di media entità, contusione all'avambraccio sinisto di lieve entità

    Pillola del soldato 1° turno
    Tranquillo
    ~ Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    Fodero MinoreWakizashiLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a sx
    Lame Rettratili da Polso-Non equippaggiate
    Rotolo MinoreTavola di legno/
    AltroGuantisule mani
    AltroBendesu polsi e caviglie
    AltroPolsinisu polsi.
    ~ Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x20m
    Shuriken x20Radiolina
    Cartebombe x5Pillole del Soldato x2
    Fumogeni x5Mattita e Taccuino
    ~ Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10
    ~ Custodia
    Armi
    Tirapugni
    ~ Note
    ~



     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    La mia offensiva ebbe il successo previsto.Inaspettato.. Con l'ultimo taijutsu riuscii a disarmare lo shinobi, il quale con grande agilità si allontanò recuperando al contempo l'arma caduta sul terreno. Non male...non male davvero...ti muovi molto velocemente noto. Mi ricordi un altro ninja della Nuvola che ho conosciuto molto tempo fa... Un altro? Chi.. devo sapere chi è. Magari è un altro specializzato in taijutsu. Il vecchio si allontanò rapidamente, portatosi ad una quindicina di metri decise quindi di ricorrere anch'esso al dopante che poco prima avevo ingerito io stesso. Oh, quindi cosa farai? L'idea che mi feci fu quella di una controffensiva con i contro fiocchi. Del resto altrimenti perché ingerire la pillola, se non con lo scopo di eguagliare i miei movimenti? Speravo con tutto il cuore di un vero Yotsuki che la prossima mossa del mio avversario potesse mettermi in crisi, ma quello che ottenni fu solo un insulto, un unico shuriken mi venne lanciato addosso. E' uno scherzo? .. Dimmi che stai scherzando Isshin.. Lo shuriken percorse soltanto due metri, prima che lo shinobi di Suna urlasse una frase che per molti poteva anche risultare preoccupante. Moltiplicazione degli shuriken! Dopo una breve serie di sigilli composta in maniera nettamente più rapida di quanto avrei mai potuto fare, gli shuriken si moltiplicarono improvvisamente estendendo così la portata di quel lancio. .. Non dissi nulla, un singolo jutsu bastò per manifestare le mie emozioni.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Raitoningu Sutorēto - Scatto Fulmineo
    PugnoSuperRapido_zpsly9xme0y
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    La tecnica consiste in uno scatto molto rapido in linea retta portato con uno dei due pugni caricati nella corsa. Lo scatto procederà per massimo quindici metri e avrà una velocità di un grado superiore al normale. Una volta giunti a contatto con il proprio bersaglio, si rilascerà il pugno che sarà dotato di una maggiore spinta dovuta allo scatto stesso e da una velocità impressionante. Se il Taijutsu va a buon fine, la vittima si ritroverà con una ferita medio-grave e si lancerà il bersaglio fino a cinque metri di distanza.
    Necessaria l'Armatura Raiton di livello Sp.Jounin Attiva
    Consumo: 8


    Non prendermi per il culo! Fulmini di puro chakra ben visibili anche alla luce del sole del deserto, racchiusero la mia figura in un battito di ciglia e senza preoccuparmi minimamente della quantità di shuriken, iniziai a scattare in direzione del mio obiettivo. Dopo i primi due passi sollevai la mano sinistra e grazie ad un ulteriore quantità di chakra la mia velocità ulteriormente, rendendo il movimento decisamente più pericoloso rispetto alla combo iniziale. Sono sicuro che non è tutto qui quello che sai fare. Pensai mentre intuii la natura illusoria degli shuriken; attraversai quello stormo di metallo senza nemmeno accorgermene, quasi come non fossero mai esisti. Al contrario i due shuriken originali cozzarono sul manto raiton, emettendo un breve ma intenso tintinnio metallico mentre venivano scagliati in direzioni opposte vista la forma aerodinamica ed angolata che l'armatura assumeva durante il movimento. Come un vero scudo. Pensai alquanto orgoglioso di aver ereditato tale abilità. Percorsi i tredici metri previsti, tentai di piazzare un poderoso sinistro all'altezza del pettorale destro del mio avversario, il quale certo non sarebbe stato paragonabile in quanto ad entità e forza ai primi due taijutsu utilizzati.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Reattivo, Indispettito
    Chakra: 152 -8 -8 = 136

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Olio Infiammabile x2, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, mano destra
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, negli spogliatoi

    Note: Sprovvisto di pesi, +0,5 motorie (passivo), +1 fisico/motorie 2° turno, +1 fisico/motorie, +1 velocità
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Isshin di certo non si aspettava che la sua mossa sortisse una qualche sorta di effetto contro l'avversario, tutt'altro, era curioso di scoprire come si sarebbe comportato contro i suoi shuriken illusori, infatti ciò gli avrebbe fatto decidere come si sarebbe comportato per il resto del combattimento, e la reazione del kumoniano era proprio tra le possibilità che aveva previsto fosse in grado di utilizzare. Notai l'espressione quasi delusa di Okami che all'improvviso si ricopri di un'aura azzurrina dalla quale scaturivano ad intermittenza delle scosse del medesimo colore acceso. Gli riuscì difficile sopprimere un sorriso di compiacimento, Isshin infatti aveva già affrontato un avversario che utilizzava tale stile di combattimento e sapeva bene che era buona cosa tenersi il più distante possibile dall'avversario.
    Ora ovviamente si lancerà all'attacco contro di me, non mi resta che continuare a mantenere le distanze, per fortuna ho avuto la buona idea di prendere un pillola...
    Infatti subito dopo essersi avvolto nell'elettricità l'avversario scattò verso Isshin, il quale non rimase con le mani in mano, velocemente portò il chakra ai piedi e fece un veloce scatto all'indietro per aumentare la distanza dal suo avversario, quindi compose altrettanto velocemente una breve serie di sigilli e battendo i palmi della mano a terra innalzò a torno a se tre muri di terra alti dieci metri e spessi un metro.

    Doton: Kangen Hikari - Arte della Terra: Passo Lampo

    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questo jutsu, Isshin portando il suo chakra doton sulla pianta del piede, similmente a quando si utilizza il chakra per camminare sugli alberi o sull'acqua, manipolerà il terreno sotto i suoi piedi rendendolo elastico, permettendogli quindi di saltare più in alto e di aumentare la sua velocità d'un grado. Il terreno verrà modificato solo sotto i piedi di Isshin e subito dopo tornerà ad essere come prima.
    Consumo: 2

    Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra
    DotonNinpouDoryuuHeki-MurodiTerra_zpsb01df914
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è simile alla classica Doryuu Heki. Si esegue una breve serie di sigilli e poi si poggeranno ambedue i palmi delle mani sul terreno. Ciò però non formerà un semplice muro orizzontale, ma in sostanza ben tre capaci di proteggere l'utilizzatore da tre angolazioni su quattro anziché una singola. Ogni lato sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno sul quale saranno raffigurati quattro Cani Ninja. Ogni muro potrà bloccare qualunque Jutsu di livello B ed inferiore.
    Consumo: 8


    Quando il nintaijutsu del ninja della nuvola si abbatté contro la parete frontale essa crollò sotto l'immane potenza dell'attacco generando una piccola nube di polvere di terra. Approfittando del momento decise di mettersi in una posizione di vantaggio; portato nuovamente del chakra alle gambe iniziò a correre lungo la parete interna del muro che si era innalzato alla sua destra. Mentre saliva lungo i dieci metri d'altezza del muro di terra estrasse nuovamente uno shuriken dalla borsa ed anche il filo metallico e lo legò ad esso, in pochi secondi si ritrovò in cima alla parete. Senza perdere tempo individuato Okami lanciò contro di lui lo shuriken, a cui aveva precedentemente legato il filo di metallo, non prima però di aver usato su di esso una speciale tecnica per alleggerirne il peso e quindi poterlo lanciare ad un velocità maggiore.
    Vediamo se sarai nuovamente deluso anche da ciò...

    Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia
    Doton_Keij16B0gan_no_Jutsu_zpse682e5bc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di un grado superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Media. La tecnica può essere utilizzata anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica, oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di mezzo grado. Stesso dicasi nel caso si utilizzi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il peso diminuito permetterà ai toccati, utilizzatore compreso, di aumentare di un grado le proprie capacità motorie. A causa della leggerezza di peso, la forza di questo calerà di un grado. La tecnica ha una durata di due turni e può essere annullata dalla Tecnica dell'Aggravamento Roccioso.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.

    Consumo: 8


    Se le cose andavano come aveva previsto, anche questa volta il suo avversario avrebbe totalmente ignorato lo shuriken sentendosi al sicuro grazie alla sua difesa di natura Raiton. Quindi prima che raggiungesse Okami, Isshin compose una nuova serie di sigilli e portatosi la mano destra davanti alla bocca soffiò fuori di essa un drago di fuoco, che partì contro il suo avversario.
    Katon: Ryuuka no Jutsu


    Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    KatonRyuukanoJutsu-TecnicadelDragodiFuoco_zpsb9d80d1b
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo gli opportuni Sigilli l'utilizzatore di questa Tecnica potrà emettere dalla bocca un vero e proprio ciclone che mostrerà inizialmente l'effige di un drago di fuoco. Questo ciclone avrà un diametro di tre metri. Il drago così creato procederà in linea retta per venticinque metri lasciandosi dietro una scia di fuoco. L'unico modo per fargli seguire una traiettoria differente è utilizzare come conduttore un qualcosa di ridotte dimensioni, come anche un filo metallico, una corda e via dicendo con qualunque cosa che ricordi questi oggetti. Infatti, in questo caso, l'utilizzatore potrà decidere di fargli seguire la superficie con cui entra in contatto in modo da poterne cambiare la traiettoria. Questa fiammata possiede un intenso calore e provocherà danni medio-gravi da ustione.
    Consumo: 4



    Sunagakure Stato

    Chakra ~

    Fisico ~

    Mentale ~

    ~180-2-2-2-8-8-4=154Contusione al petto di media entità, contusione all'avambraccio sinisto di lieve entità

    Pillola del soldato 2° turno
    Tranquillo
    ~ Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    Fodero MinoreWakizashiLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a sx
    Lame Rettratili da Polso-Non equippaggiate
    Rotolo MinoreTavola di legno/
    AltroGuantisule mani
    AltroBendesu polsi e caviglie
    AltroPolsinisu polsi.
    ~ Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x0m
    Shuriken x17Radiolina
    Cartebombe x5Pillole del Soldato x2
    Fumogeni x5Mattita e Taccuino
    ~ Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10
    ~ Custodia
    Armi
    Tirapugni
    ~ Note
    ~



     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Nonostante la mia velocità, il ninja dimostrò grandi riflessi ed una padronanza del doton di alto livello, il mio pugno si incastrò in quella che era a tutti gli effetti una parete raffigurante l'effige di tre grossi canidi. Nonostante il mio pugno trapassò quello spesso strato come il burro, lo stesso non si poteva dire del mio corpo, il quale si fermò una volta a contatto con esso senza eventuali danni collaterali. Tch. Fortuna o cosa? Pensai alquanto sorpreso da quel fatto. La parete crollò senza troppi complimenti, liberando così il mio braccio e consentendomi di vedere oltre. Non c'è più? Pensai rilasciando l'armatura. Qualche istante dopo intravidi un ombra sul terreno e di conseguenza rivolsi lo sguardo verso quell'oscura figura che se ne stava appollaiata a dieci metri d'altezza. Grazie agli occhialoni non dovetti nemmeno distogliere lo sguardo e con una certa difficoltà riuscii ad intravedere un piccolo oggetto di natura metallica dirigersi verso la mia posizione, con a suo seguito una decisamente più pericolosa tecnica katon. Doton e Katon eh? In teoria ho pure il vantaggio elementale.. peccato che non abbia tecniche suiton di spessore.. Pensai richiamando al contempo lo shunko e la lama raiton. Certo mi sarebbe piaciuto sorprenderlo con un rapido salto a dieci metri d'altezza, ma il chakra non era infinito e di scoprire le mie carte non mi andava proprio. Eppure sembra non impegnarsi neanche.. tch.

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Raiton no Yaiba - Lama Raiton
    LamaRaiton_zpsdwue8mks
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà rinunciare alla propria armatura e concentrare tutto il chakra richiesto da essa nella mano. Questa verrà ricoperto da una decisa quantità di chakra elementale Raiton che la renderà più affilata di una katana. Può arrivare a causare seri danni da taglio fino ad amputare, nei casi più estremi, un arto al nemico; mentre nel caso in cui colpisca anche solo di striscio, causerà almeno una ferita media da taglio. Grazie a questa tecnica è possibile abbattere difese di livello C senza alcun problema.
    Durante l'utilizzo di questo Jutsu non è possibile ricorrere all'Armatura Raiton o alle tecniche ad essa collegate. Tuttavia non sarà possibile neanche utilizzare alcun Ninjutsu, dato che l'Armatura è comunque in qualch modo attiva. Non è possibile utilizzare la tecnica su entrambe le mani.
    - Una volta raggiunto il grado di ANBU diventa possibile avere attiva sia la Lama che l'Armatura.

    Consumo: 4 (A Turno)


    Con un rapido movimento a mezzaluna, spostai il mio corpo di novanta gradi a sinistra e con un secco movimento del braccio destro, bloccai la tecnica katon, recidendo allo stesso tempo il filo metallico. Sfortunatamente per me, calcolai male la traiettoria dello shuriken, il quale inaspettatamente mi aprì una ferita di non grave entità sulla guancia. Ma che.. ero sicuro di poterlo bloccare.. era più veloce del normale? .. Chi diavolo è questo tipo. Dei dubbi mi pervasero la mente, così come mi pervase un senso di angoscia, il mio avversario si era limitato ad offensiva alquanto blande e nonostante avesse visto l'armatura non rimase per nulla sorpreso, non che riuscissi a scorgerne l'espressione vista la posizione. Quello contro cui hai già combattuto era uno Yotsuki? Mi chiesi, del resto non potevo esserne certo, ma c'erano svariate persone con cui avevo un conto in sospeso al villaggio e mi chiedevo se questo Isshin avesse informazioni su di loro. Senza sprecare altro chakra, rilasciai la lama raiton e mi allontanai da quella breve posizione di svantaggio; Poco prima di fermarmi, portandomi così a circa dodici metri da quel muro di terra, iniziai a comporre una serie di sigilli che fu completa non appena smisi di muovermi. Hmph. Pensai cercando di capire come avrebbe risposto a tale azione il ninja di Suna. Puntai il palmo destro a circa cinque metri d'altezza, cercando di massimizzare così il raggio della tecnica e magari prendere di sorpresa data la sua estensione il mio avversario, facendogli credere di aver mancato il bersaglio. Quel muro reggerà? Ne dubito.

    Raiton: Kuropansa - Pantera Nera
    RaitonKuropansa_zpspfchf3vi
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito ad una breve serie di sigilli si potrà scagliare dal palmo della mano un'enorme pantera nera composta dal Chakra scuro d'elemento Raiton, ampia cinque metri e lunga dieci, che potrà procedere fino a quaranta metri. Una volta giunta sul punto d'interesse si tramuterà in una marea di saette elettriche nere come il carbone che si sprigioneranno per un raggio di dieci metri causando delle scosse violentissime equivalenti ad una ferita d'entità medio-grave, causando al bersaglio un malus fisico motorio di un grado per un turno.
    Consumo: 8


    Status:
    Stato Fisico: Ferita di media entità sulla guancia sinistra.
    Stato Mentale: Reattivo, Curioso
    Chakra: 136 -4 -2 -4 -8 = 118

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Olio Infiammabile x2, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, mano destra
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, negli spogliatoi

    Note: Sprovvisto di pesi, +0,5 motorie (passivo), +1 fisico/motorie 3° turno, +1 velocità


    Edited by Halo95 - 22/10/2016, 13:45
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Il ninja di Kumo si rivelò nuovamente molto pronto di riflessi. Come prima si coprì dell'aura azzurrina di natura Raiton, questa volta però andò a ricoprire solo la sua mano destra, che - dopo essersi leggermente spostato verso sinistra - utilizzò per bloccare il Drago di Fuoco e al contempo tagliare il filo metallico legato allo shuriken. Seppur non accorgendosi di quest'ultimo venne colpito da esso sotto sulla guancia sinistra.
    Che tecnica particolare, è riuscito non solo a recidere il filo conduttore ma anche a bloccare un tecnica di livello C...questo modo di combattere è sempre più interessante, dev'essere un particolare stile di combattimento della Nuvola, se non addirittura una sorta di abilità innata...difficile a dirsi...
    Ti faccio i miei complimenti, utilizzi delle tecniche davvero molto interessanti, forse ho sottovalutato troppo questo scontro... Disse Isshin in tono sincero al suo avversario. ...o più semplicemente perché sono anni che non ti scontri con un vero ninja. Concluse pensando tra sé e sé.
    E lo sfidante sembrava non volergli neanche lasciare troppa tregua. Dissolta quella specie di prolungamento affilato della sua mano pensò bene di allontanarsi dal possibile raggio di azione di Isshin e poco prima di fermarsi iniziò a comporre dei sigilli. Istintivamente Isshin capì che era meglio spostarsi, a quel punto il bersaglio facile era lui.


    Doton: Kangen Hikari - Arte della Terra: Passo Lampo

    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questo jutsu, Isshin portando il suo chakra doton sulla pianta del piede, similmente a quando si utilizza il chakra per camminare sugli alberi o sull'acqua, manipolerà il terreno sotto i suoi piedi rendendolo elastico, permetendogli quindi di saltare più in alto e di aumentare la sua velocità d'un grado. Il terreno verrà modificato solo sotto i piedi di Isshin e subito dopo tornerà ad essere come prima.
    Consumo: 2


    Una volta portato il chakra Doton alle piante dei piedi fece un balzo all'indietro proprio quando vide partire dal palmo destro della mano di Okami una pantera nera chiaramente di elemento Raiton. In aria Isshin effettuò una capriola all'indietro per rallentare la caduta, nel mentre vide la parete di terra sopra al quale si trovava prima venire disintegrata dalla potenza della tecnica avversaria.
    Effettivamente mi sembrava leggermente fuori mira...forse soffre di problemi di vist......argh... Mentre Isshin raggiungeva terra venne colpito da una scossa color carbone proveniente dall'esplosione creata dal jutsu avversario. Diverse ustioni causate dal fulmine comparirono sul suo corpo, anche il suo vestito non ne era di certo uscito illeso, e non solo, forse qualcosa di addirittura più importante per lui: la sua barba, alcuni peli infatti erano stati bruciati dalla potente scossa. Brutto bastardo, è la guerra che vuoi?...e allora facciamo sul serio.
    Atterrato in ginocchio, rimase in quella posizione pensando ad un piano. Non poteva lasciare tregua al suo avversario, e così avrebbe fatto. Senza perdere tempo creò due suoi cloni utilizzando la Kage Bushin.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombrax2
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Sapevano già molto bene cosa fare essendo su estensioni nella mente e nel corpo. Entrambi compirono un scatto e si portano rispettivamente uno a sinistra e uno alla destra di Isshin, a circa poco più di cinque metri da lui, ma di qualche metro più avanti diminuendo la distanza da Okami. Quindi tutti e tre iniziarono a comporre dei sigilli. Il primo a finire fu Isshin il quale immediatamente poggiò le mani sul terreno e rilasciò la sua devastante tecnica. Vediamo se ti piace ballare...
    Infine anche i cloni in contemporanea finirono la loro serie di sigilli proprio mentre il terreno iniziava a spaccarsi, usarono entrambi la stessa tecnica. Alzarono il braccio, in modo speculare, puntando il palmo della loro mano contro l'avversario e rilasciando la tecnica.

    Doton: Retsudo Tenshō - Scossa Sismica
    scossa_sismica_zpsvnumftoq
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica molto potente, poiché permette all'utilizzatore di creare una vera e propria scossa sismica. La tecnica necessita di una breve serie di sigilli, al termine dei quali sarà necessario colpire con forza il suolo e dal punto colpito dipartirà una spaccatura nel terreno che si estenderà in linea retta fino a trenta metri di distanza per un’ampiezza di cinque metri. La spaccatura procederà a velocità alta sollevando al suo passaggio lastroni di roccia ampi tre metri, per un'altezza di altri tre, chiunque si trovi coinvolto da essa subirà un forte contraccolpo, che gli causerà danni medi da impatto, oltre a perdere l'equilibrio e venire sbalzato via di una decina di metri, subendo ulteriori danni da caduta. Se la tecnica incontra un edificio o una grotta, sarà in grado di demolirlo dopo cinque secondi di scosse e tremori.
    Consumo: 4

    Sokatsui - Caduta del Fuoco Pallidox2

    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permeterà ad Isshin, dopo aver eseguito gli opportuni sigilli, di sparare sei fasci di puro chakra da una mano. I sei fasci di chakra si dirigeranno verso l'avversario zigzagando e avvicinandosi sempre più l'uno all'altro, in modo da tagliare le vie di fuga all'avvarsario ed una volta a contato con il esso o il terreno esploderanno creando un torrente di chakra. I fasci esploderanno anche se l'avversario cercando di fuggire entrasse in contato con uno di essi. La velocità dei fasci è medio-alta, non raggiungono però una distanza superiore ai venti metri dall'utilizzatore. Il torrente di chakra creatosi dall'esplosione si espande per una distanza massima di venti metri, una larghezza di cinque e un’altezza massima di tre. L'esplosione crea unicamente danni da impatto che però potrebbero arrivare ad essere di entità medio-grave.
    Consumo: 8


    Sunagakure Stato

    Chakra ~

    Fisico ~

    Mentale ~

    ~180-2-2-2-8-8-4-2-8-8-4=116Contusione al petto di media entità, contusione all'avambraccio sinisto di lieve entità, serie di ferite dell'equivalenza di medio-grave entità sparse sul corpo

    Pillola del soldato 3° turno
    Determinato
    ~ Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    Fodero MinoreWakizashiLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a sx
    Lame Rettratili da Polso-Non equippaggiate
    Rotolo MinoreTavola di legno/
    AltroGuantisule mani
    AltroBendesu polsi e caviglie
    AltroPolsinisu polsi.
    ~ Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x0m
    Shuriken x17Radiolina
    Cartebombe x5Pillole del Soldato x2
    Fumogeni x5Mattita e Taccuino
    ~ Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10
    ~ Custodia
    Armi
    Tirapugni
    ~ Note
    +1 della forza/velocità 3° turno(pillola), -1 velocità(pantera)





    Edited by Jumping.Isshin - 24/10/2016, 12:56
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    La kuropansa si dimostrò un altra volta una tecnica decisamente fuori dal comune vista la sua peculiare espansione una volta raggiunto il bersaglio. Come sempre quella tecnica non delude. Pensai alquanto compiaciuto. La nube di polvere e detriti sollevata dalla pantera si diradò in fretta, rivelandomi così l'attuale posizione di Isshin. Lo shinobi optò per la clonazione, dando così origine a due copie. Maledizione. Ero più per l'uno contro uno, odiavo dover ricorrere o dover combattere contro dei dannati cloni. Esplodono troppo presto. Il sole batteva forte, mettendomi leggermente in crisi sotto il lato fisico, del resto abituato com'ero al clima di Kumo muovermi sotto quel dannato clima con addosso per altro un maglione certo non mi favoriva. Dopo un leggero scatto da parte dei cloni, tutti e tre iniziarono a comporre una serie di sigilli con una velocità decisamente peculiare. Non ne bastava uno a comporre ninjutsu.. Tch. Non sapevo cosa aspettarmi, ero pronto ad attivare l'armatura ed al contempo presi qualche ulteriore metro dal mio avversario, buttarmi a capofitto con il movimento istantaneo era un opzione, ma oltre al rischio di sprecare una quantità mostruosa di chakra non stavo certo combattendo per la vita e l'idea di mettere a rischio sia la mia, che la sua non mi piaceva per nulla. Su.. mostrami cosa sai fare! L'originale poggiò la mano sul terreno e immediatamente una serie di spaccature si diramarono da essa, sollevando enormi pezzi di terreno. Sembra quasi la distruzione fulminea.. Il terreno iniziò a tremare ed uno dei massi mi spedì all'incirca dieci metri più indietro, rotolando leggermente riuscii ad attutire la caduta, ma immediatamente una serie di raggi di natura indefinita mi si presentarono davanti. Che diavolo.. Non ebbi la reattività necessaria per rispondere, difatti essi esplosero similmente a quanto fatto dalla kuropansa, creando ben due onde di chakra differenti.
    Con un rapido balzo tentai di schivare la prima ma venni investito parzialmente lungo il fianco destro, mentre la seconda mi centrò in pieno spedendomi altri cinque metri più indietro. Merda.. Questa volta non riuscii ad atterrare in modo composto e scivolando lungo la schiena l'attrito del terreno unito ad un abbozzato controllo del chakra mi permise di fermarmi. Alquanto dolorante mi presi un momento prima di rialzarmi. Con fatica mi inginocchiai per poi rialzarmi completamente, mentre con la mano sinistra abbassai il coprinaso per un attimo, sputando un po' di saliva mista al sangue. Quindi non sei tutto fumo e niente arrosto. Pensai alquanto interessato dall'offensiva messa in atto dall'avversario. Finalmente aveva dimostrato di essere in grado di sorprendermi, mettendo in atto una strategia funzionale. Interessante.. Affermai compiaciuto. Mi trovavo ad una ventina di metri di distanza dalle copie, forse qualcosa di più, ma ero certo che tutti e tre sarebbero rientrati nel raggio del mio unico genjutsu. Vediamo come te la cavi con il katon. Dissi ad alta voce, avanzando di sei metri e componendo al contempo i sigilli necessari alla discesa infernale.

    Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale
    DiscesaInfernale_zpspw6okhlx
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco dal diametro di venti metri cade dal cielo in un luogo designato a scelta dell'utilizzatore. Il Genjutsu ha effetto su chiunque si trovi entro un raggio di trenta metri dall'utilizzatore. Quest'ultimo per utilizzare il Jutsu deve comporre i Sigilli e, una volta attivato il Genjutsu, chiunque ne sarà vittima vedrà l'enorme palla di fuoco, quindi tenterà di fuggire, oppure di contrastare una cosa praticamente inesistente. In questo modo, ad esempio, si potrà anche colpire a sorpresa mentre l'attenzione è posata sulla palla di fuoco. Per uscire da questo Genjutsu bisogna subire una ferita di media entità oppure deve passare un Turno a partire da quando la palla di fuoco arriva sul terreno. Il soggetto colpito dall'illusione avvertirà bruciature anche di media entità una volta colpito dalla palla di fuoco, se non anche medio-gravi nel caso in cui non s'interrompa entro dieci secondi il contatto con le fiamme. Tali effetti svaniranno solo al termine del Genjutsu.
    Consumo: 8

    Ranton: Reizā Sākasu - Laser Circolare
    RantonLaserCircus_zpsoiyxgqyt
    Villaggio: Kumogakure No Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie alla fusione del Suiton ed il Raiton l'elemento Ranton si mostrerà mediante questa tecnica come molteplici, fino a venti, raggi laser. L'utilizzatore potrà dirigere con estrema facilità ogni singolo raggio in un punto a piacimento, cambiando anche totalmente la traiettoria dell'attacco se lo reputa necessario. Solamente una volta che il laser ha superato il nemico non sarà più possibile colpirlo con esso, non potendo infatti tornare indietro. Ogni raggio provoca danni di media entità d'impatto e ogni singolo raggio una volta colpito il bersaglio da vita ad una lieve esplosione che conferisce ulteriori danni di entità medio-lieve. Essere colpiti da tutti e venti i laser contemporaneamente comporterebbe l'aver subito una ferita grave.
    Consumo: 8


    Esattamente dieci metri alle spalle dello shinobi alle spalle dei due, un enorme palla di fuoco si materializzò diretta proprio verso la sua attuale posizione, la quale avrebbe dovuto coinvolgere tutti e tre i malcapitati. Terminata la serie, non persi un altro secondo e come un automa iniziai a comporre un altra serie, in modo da creare una tecnica ben più rischiosa della precedente. Vediamo come te la cavi con questa. Al termine della serie unii le mani per formare un unico pugno, dal quale si materializzarono ben venti raggi di elemento ranton; quattro di essi si diressero verso la copia di sinistra con uno schema a rombo e distanziati di circa tre metri l'uno dall'altro, quattro si diressero a destra con una formazione a quadrato e distanziati di ben quattro metri dagli altri, i restanti dodici invece convogliarono tutti verso l'originale con un andamento irregolare composto da svariati cambi di quota e direzione. Tutte e tre le tranche arrivate a meno di tre metri dal bersaglio, sarebbero dovute convergere sull'avversario, tentando così di folgorarlo. Sorprendimi nuovamente Isshin. Pensai osservando l'esito dell'offensiva.

    Status:
    Stato Fisico: Ferita di media entità sulla guancia sinistra, Impatto di media entità alle gambe, Impatto di media entità fianco destro, Impatto di medio-grave entità su tutto il corpo, Impatto di medio-lieve entità alla schiena.
    Stato Mentale: Dolorante, Sorpreso
    Chakra: 118 -2 -8 -8 = 100

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Olio Infiammabile x2, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, mano destra
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, negli spogliatoi

    Note: Sprovvisto di pesi, +0,5 motorie (passivo), +1 velocità 2° turno


    Edited by Halo95 - 1/11/2016, 10:13
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    La scossa sismica provocata da Isshin stava creando diverse fratture e spaccature nel terreno sollevandolo e abbassandolo in più punti. Okami fu preso in pieno dalla scossa e venne colpito da un pezzo di terreno che lo scaraventò diversi metri più indietro, di conseguenza non poté nemmeno evitare efficacemente le due tecniche usate dai cloni di Isshin. Riuscì a schivare in parte la prima, ma la seconda lo investì in pieno e lo fece sbalzare qualche metro più indietro facendolo scontrare contro il terreno. Il ninja avversario si alzò a fatica e scoperta la bocca dal coprinaso sputò a terra. Questo dovrebbe essere stato abbastanza interessante... Pensò Isshin sorridente mentre a sua volta si rialzava da terra. Interessante.. Disse Okami quasi a confermare i pensieri del ninja di Suna. Vediamo come te la cavi con il katon. Concluse mentre avanzando contro Isshin componeva dei sigilli. Improvvisamente in cielo comparve un enorme palla di fuoco del diametro di almeno venti metri. Non si poteva scappare, non correndo per lo meno.

    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo x3
    DotonDochuuEigyo-NuotatanelSottosuolo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima ma con il vantaggio di non dover eseguire alcun Sigillo. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario e una volta sottoterra ci si muoverà infatti ad una velocità di ben due gradi inferiore alla propria. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Sia Isshin che i suoi cloni arrivarono alla medesima conclusione e iniziarono ad immergersi nel sottosuolo per poter sfuggire alla potente tecnica katon lanciata dall'avversario. Erano quasi totalmente immersi nel terreno e la grande palle di fuoco li stava ormai per colpire, Isshin poteva avvertirne il calore, quando improvvisamente gli arrivarono tutti i ricordi di entrambi i suoi due cloni, erano stati colpiti da qualcosa che in quell'istante colpì anche lui. Due raggi di un chakra del quale non poté capirne la natura lo colpirono sul viso, risvegliandolo al contempo dal sogno che stava vivendo. Genjutsu?! Non c'è altra spiegazione, una palla di fuoco del genere non può sparire nel nulla, anche se mi sembra ancora di sentirne il calore sul volto... Pensò mentre ormai era totalmente sottoterra. Più che altro ha usato una tecnica che è riuscita a colpire sia me che i miei cloni, o forse era più di una tecnica.?..o ha usato dei cloni anche lui?...difficile dirlo essendo stato sotto l'effetto di un illusione. Non me la sarei mai aspettata, mi era sembrato molto più propenso al corpo a corpo...cosa che comunque voglio continuare ad evitare...oppure no! Ad Isshin balenò in mente un idea, era un pò stupida dovette ammettere fra sé e sé. Me è pur sempre un incontro amichevole, meglio rischiare in questi casi che durante una missione... Il suninano decise quindi di riemergere da sottoterra, prima però prese un'altra pillola del soldato, non era ancora completamente uscito di senno e aveva capito che per rivaleggiare contro il suo avversario a livello fisico doveva tenersi pronto. Erano passati solo una manciata di secondi e una volta tornato all'aperto ritrovò il suo avversario ad una quindicina di metri da sè. Immagino ti piaccia il corpo a corpo...e visto che mi stai facendo divertire ho deciso di accontentarti... Detto ciò estrasse la sua katana con la mano destra e scattò rapidamente contro il suo avversario, colmando rapidamente la distanza che li separava, quando mancavano appena un paio di metri utilizzò il Kangen Hikari per aumentare ulteriormente la sua velocità quindi sferrò un primo fendente obliquo mirato alla testa del suo avversario, ma era solo una finta, Isshin con un gesto passò molto rapidamente la katana alla mano sinistra e sferrò un secondo fendente orizzontale, questa volta mirato però allo stomaco di Okami.

    Doton: Kangen Hikari - Arte della Terra: Passo Lampo

    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questo jutsu, Isshin portando il suo chakra doton sulla pianta del piede, similmente a quando si utilizza il chakra per camminare sugli alberi o sull'acqua, manipolerà il terreno sotto i suoi piedi rendendolo elastico, permetendogli quindi di saltare più in alto e di aumentare la sua velocità d'un grado. Il terreno verrà modificato solo sotto i piedi di Isshin e subito dopo tornerà ad essere come prima.
    Consumo: 2

    Sabaku-fū - Vento del Deserto

    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Dopo anni di allenamenti con la katana, Isshin è arrivato a creare un suo stile. Questa tecnica consiste in due fendenti effettuati ad alta velocità. Il primo viene fatto dall'alto verso il basso mirato alla testa del nemico, che sarà quindi portato a diffendersi. Il primo fendente però è solo una finta atta a distrare il nemico, infatti Isshin - prima di colpire l'avversario - farà cadere velocemente la katana sull'altra mano con la quale effetuerà un secondo fendente mirato allo stomaco dell'avversario. Se si viene colpiti in pieno da questa tecnica si potrà arrivare a subire anche una ferita da taglio di grave entità.
    Consumo: 4



    Sunagakure Stato

    Chakra ~

    Fisico ~

    Mentale ~

    ~180-2-2-2-8-8-4-2-8-8-4-4-4-4-4(pillola)-2-4=94Contusione al petto di media entità, contusione all'avambraccio sinisto di lieve entità, serie di ferite dell'equivalenza di medio-grave entità sparse sul corpo, impatto di media entità alla parte destra delle testa, impatto di media entità alla guancia sinistra.

    Pillola del soldato 1° turno
    Determinato, Divertito
    ~ Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    Fodero MinoreWakizashiLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a sx
    Lame Rettratili da Polso-Non equippaggiate
    Rotolo MinoreTavola di legno/
    AltroGuantisule mani
    AltroBendesu polsi e caviglie
    AltroPolsinisu polsi.
    ~ Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x0m
    Shuriken x17Radiolina
    Cartebombe x5Pillole del Soldato x0
    Fumogeni x5Mattita e Taccuino
    ~ Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10
    ~ Custodia
    Armi
    Tirapugni
    ~ Note
    +1 forza/velocità 1° turno(pillola)



     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Isshin riemerse dal terreno, dimostrando una certa padronanza del doton, lo stesso non potei dire dei cloni, i quali probabilmente erano stati dissolti dalla mia tecnica oppure continuavano a restare sottoterra. Interessante.. questo mi può pure riemergere da dietro a quanto pare. Immagino ti piaccia il corpo a corpo...e visto che mi stai facendo divertire ho deciso di accontentarti... Disse non appena fu riemerso completamente, estraendo al contempo la lunga katana. A quelle parole quasi sgranai gli occhi dalla sorpresa, in pochi avevano osato caricare uno Yotsuki frontalmente ed ancora meno se ne potevano vantare. A quelle parole sorrisi ampiamente. Isshin Mitsui.. tu sei un pazzo.. Il ricordo di Rokku mi fece provare una certa adrenalina, era tempo che non incontravo un altro pazzo e quell'emozione mi mancava. L'avversario percorse rapidamente i primi cinque metri ed io ne approfittai per estrarre a mia volta la wakizashi impugnata in maniera comune nella mano sinistra, mentre con la destra portavo una pillola del soldato sotto al coprinaso, deglutendola senza troppi problemi. Fatti avanti! Pensai sorridendo sempre più.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Fulmini azzurri circondarono la mia figura amplificando enormemente le mie percezioni ed i miei sensi. Osservai i movimenti di Isshin con una certa calma, notando movimenti decisamente più lenti rispetto a quelli di cui ero capace. E' veramente pazzo allora.. Pensai alquanto deluso. Lo attesi fermo in posizione pronto ad evitare il colpo, ma con una certa sorpresa notai la sua velocità aumentare in maniera preoccupante non appena fu a meno di tre metri da me. Ma l'ha fatto pure prima? La sua lama si diresse rapidamente verso la mia testa e grazie al chakra raiton tramite un input pressocché istantaneo tra braccio e cervello, la wakizashi tentò di frapporsi nella traiettoria, ma con un movimento improvviso Isshin lasciò cadere la lama cambiando guardia ed esibendosi così in un fendente orizzontale. Ma che cazzo!?! La perizia di tale movimento mi rese impossibile predirlo, nonché rispondere efficacemente, tant'è che riuscii a malapena a toccare l'elsa della katana con la punta della wakizashi grazie ad un rapido movimento discendente, limitando almeno in parte i danni. Ghhh. Strinsi i denti, la lama oltrepassò l'ormai non più candido gilet ed arrivò al mio petto aprendomi una ferita alquanto dolorosa, sfortunatamente a causa della posizione del braccio destro, anch'esso venne coinvolto ma in maniera decisamente più lieve. Questo bastardo.. Nonostante il dolore sorrisi, quello shinobi era pieno di sorprese e forse senza pensare alle conseguenze, si era lanciato in qualcosa che nemmeno quei dannati mostri del torneo avevano tentato, superandoli di gran lunga in audacia e forse pazzia. Nonostante il dolore mi stavo divertendo e le mie mani fremevano all'idea di ritornare il favore. Oh, non me la passi liscia! Mollai la lama, lasciando cadere nel vuoto la wakizashi, mentre in un attimo vista la breve distanza, tentai di afferrare i larghi fianchi del mio avversario, tentando di capire anche quanto effettivamente quel Kimono fosse largo. Non mi sarei esibito in un colpo facile, anzi, in segno di rispetto gli avrei mostrato qualcosa che pochi potevano vantarsi di aver visto.

    Raigā Bomu - Bomba Elettrica
    LigerBombGif_zps9n6g9y1f
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per eseguire questo jutsu, dovrà trovarsi ad una distanza molto breve dalla vittima. Egli afferrerà quest'ultimo per i fianchi e lo alzerà inizialmente in aria, ustionandolo notevolmente a causa dell'Armatura Raiton. In un secondo momento, il ninja scaraventerà l'avversario al suolo trattenendolo sempre e provocando così un impatto che distruggerà il suolo per un raggio di svariati metri. Questa tecnica infligge danni gravi, grazie anche alla grande dose di chakra portata nelle braccia prima dell'impatto.
    Necessaria l'Armatura Raiton Sp.Jounin o Superiore attiva.
    Consumo: 8


    Facendo perno sulle gambe, tentai di sollevare lo shinobi, girandolo al volo e tentando di far schiantare la sua testa sull'arido suolo dell'arena. Questo bastardo è pieno di sorprese!

    Status:
    Stato Fisico: Ferita di media entità sulla guancia sinistra, Impatto di media entità alle gambe, Impatto di media entità fianco destro, Impatto di medio-grave entità su tutto il corpo, Impatto di medio-lieve entità alla schiena, Ferita di medio-grave entità al petto, Ferita di medio-lieve entità al braccio destro.
    Stato Mentale: Dolorante, Sorpreso, Divertito
    Chakra: 100 -2 -8 -8 = 82

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x1, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Olio Infiammabile x2, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, a terra
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, negli spogliatoi

    Note: Sprovvisto di pesi, +0,5 motorie (passivo), +1 velocità *3° turno (shunko), +1/+1 *1° turno(pillola), +1/+1, +1 velocità


    Edited by Halo95 - 8/11/2016, 18:27
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Mentre Isshin si avvicinava pronto ad attaccare, il suo avversario dopo aver assunto una pillola del soldato riattivò la sua Armatura Raiton come difesa e sorridente aspettò l'offensiva. Ti stai divertendo allora. Okami cercò di difendersi dal finto fendente portando in alto il braccio che impugnava la wakizashi, ma ovviamente fu del tutto inutile, Isshin aveva già cambiato di mano la katana e il vero fendente andò quasi a segno, il kumaniano riuscì a deviarlo leggermente toccando l'elsa della katana con la sua wakizashi. Il colpo di spada aprì una ferita nel petto di Okami da quale iniziò ad uscire sangue, imbrattando il tipo gilet di Kumogakure color bianco. Un sorrisetto si stampò sul viso di Isshin, ma era troppo presto per rilassarsi, il suo avversario infatti non perse tempo senza neanche dargli la possibilità di fuggire lasciò cadere a terra la sua arma e lo afferrò per i fianchi. Il contata con il chakra elettrico avversario sbrindellò da prima parte del kimono e poi a contato con la pelle gli provocò delle dolorose ustioni, ma la sua tecnica non era finita lì, Isshin fu sollevato in aria e girato al volo. Merda, quanto cazzo è forte se riesce a sollevarmi così facilmente?

    Domu - Armatura di Terra
    Domu-ArmaturadiTerra_zps4ebed022
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Nonostante sia una tecnica classificata come di livello B, la sua complessità è tale che il suo apprendimento è disponibile soltanto da Shinobi di rango Sp.Jounin in poi. Mediante essa si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivante da tecniche Taijutsu di grado B e inferiore vengono completamente annullati. Qualsiasi arma metallica non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in armeria purché non siano esplosioni derivanti da Ninjutsu. La tecnica può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà più veloce non necessitando di alcun sigillo ma semplicemente concentrando il Chakra nella zona interessata.
    Consumo: 8 (A Turno)


    L'istinto prese il sopravvento e in men che non si dica la testa e il collo di Isshin furono ricoperti di una spessa e dura armatura di terra. Il suo corpo fu violentemente sbattuto contro il suolo che distrusse il campo dell'arena per diversi metri. L'impatto con il terreno fu molto brusco ma l'armatura di terra lo aiutò ad attutire non poco i danni. Grazie al doppante riuscì a rialzarsi e a rispondere più prontamente al colpo subito, ora però preferì allontanarsi dal ninja di Kumo, distanziandosi di circa sette metri. Ok avvicinarmi è stato decisamente stupido, ma dopotutto meglio qui che contro qualcuno che ha intenzione di uccidermi...e poi ho ottenuto quello che volevo... Hahahaha sei veramente forte, devo dire che quando mi hai alzato in aria me la sono vista veramente brutta. Disse Isshin ridendo, seppur avesse appena rischiato di farsi veramente male si stava divertendo, era molto che non aveva l'occasione di fronteggiarsi con un ninja e un nuovo spirito combattivo ribolliva dentro di lui, dopo tutto quel tempo era come se stesse rinascendo dalle sue stesse ceneri, dalle ceneri del suo vecchio Io. Isshin si sporcò l'indice di una mano con il sangue di Okami che era rimasto sulla sua katana, quindi mise la mano in borsa e intense il rotolo - quello che serviva per la tecnica del richiamo - con il sangue avversario . Ho fatto tutto ciò solo per avere del suo sangue ma visto ciò che è in grado di fare quell'armatura evocando i cani rischierei solo di danneggiarli...proviamo con qualcos'altro prima Si decise Isshin che formando il sigillo del serpente usò la tecnica della paralisi temporanea per poter immobilizzare Okami.

    Kanashibari no Jutsu - Tecnica della Paralisi Temporanea
    KanashibarinoJutsu-TecnicadellaParalisiTemporanea_zps94f8be7e
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una Tecnica assai efficace, la cui forza varia a seconda di chi la utilizza. L'utilizzatore per eseguirla dovrà rimanere totalmente immobile e congiungere le mani nel Sigillo del Serpente. Poi, rimarrà immobile per cinque secondi e dopodiché qualunque persona sia di fronte a lui a una distanza massima di dieci metri per un'ampiezza massima di un metro e mezzo finirà completamente paralizzato, come se improvvisamente fosse legato con del filo metallico invisibile, per una durata variabile o finché non subisce un danno di medio-lieve entità. A livello ANBU sarà possibile, inoltre, applicare il Jutsu su più soggetti distinti, pur non rientranti nel raggio standard di dieci metri per uno e mezzo, bensì distanti non più di sette metri dall'utilizzatore. In questo caso il costo sarà per ogni singolo bersaglio e la durata della paralisi sarà equivalente al massimale diviso per il numero dei bersagli.
    [Durata Massima: Genin due secondi; Chuunin tre secondi; Sp.Jounin quattro secondi; ANBU cinque secondi;]
    Consumo: 2


    La sua offensiva però non era finita lì, attese i cinque secondo per portare a compimento la tecnica e passò ad utilizzare il genjutsu più forte che conosceva, fissò Okami dritto negli occhi ed attuò la sua illusione. Cercò di renderla il più credibile possibile mantenendo l'ambiente completamente invariato e mostrando al suo avversario solo mosse che aveva già usato contro di lui, infatti la visione consisteva in Isshin che usando la Kage Bushin creava decine di copie di se stesse andando a circondare il kumoniano che subito dopo utilizzavano contemporaneamente lo Sokatsui contro di lui. Visto che ti piacciono tanto le illusioni...

    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    ShikuminoJutsu-TecnicaDellaMorteVissuta
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di media entità. Se la tecnica va a segno l’avversario sarà più lento di due gradi per tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15


    Sunagakure Stato

    Chakra ~

    Fisico ~

    Mentale ~

    ~180-2-2-2-8-8-4-2-8-8-4-4-4-4-4(pillola)-2-4-8-2-15=69Contusione al petto di media entità, contusione all'avambraccio sinisto di lieve entità, serie di ferite dell'equivalenza di medio-grave entità sparse sul corpo, impatto di media entità alla parte destra delle testa, impatto di media entità alla guancia sinistra, ustioni di media entità su entrambi i fianchi, lieve contusione alla testa. Spossato.

    Pillola del soldato 2° turno
    Determinato, Divertito
    ~ Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    Fodero MinoreWakizashiLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a sx
    Lame Rettratili da Polso-Non equippaggiate
    Rotolo MinoreTavola di legno/
    AltroGuantisule mani
    AltroBendesu polsi e caviglie
    AltroPolsinisu polsi.
    ~ Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x0m
    Shuriken x17Radiolina
    Cartebombe x5Pillole del Soldato x0
    Fumogeni x5Mattita e Taccuino
    ~ Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10
    ~ Custodia
    Armi
    Tirapugni
    ~ Note
    +1 forza/velocità 2° turno(pillola)



     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Con foga sollevai lo shinobi e con altrettanta energia lo sbattei a terra, l'impatto fu brutale, il terreno si frantumò per svariati metri ed al termine di tutto ciò notai la testa ormai inabissata nel terreno di Isshin, ricoperta da quello che pareva essere uno spesso strato doton, tecnica che avevo visto ormai innumerevoli volte. Non esiste.. di nuovo. Nonostante fossi alquanto certo che tale tecnica fosse stata inutile, una volta mollati i suoi fianchi, notai che il Mitsui si risollevò senza poi grossi problemi. Questo ne sa una più del Rikudou.. Rimasi alquanto perplesso dalla facilità con cui il mio avversario si rialzò e senza grossi problemi si congratulò. Hahahaha sei veramente forte, devo dire che quando mi hai alzato in aria me la sono vista veramente brutta. Già.. Risposi semplicemente ancora alquanto sorpreso. Raccolsi velocemente la mia wakizashi rinfoderandola e con cura osservai i movimenti del mio avversario, il quale in tutta rapidità si esibì in una strana posa alquanto singolare, mantenendo attivo il sigillo del serpente. Avrà un qualche significato? Passarono due secondi ed il ragazzo rimase lì immobile, con l'armatura la percezione del tempo era certamente diversa vista la velocità a cui lavoravano i recettori nervosi, per tale ragione mi stufai. Ti fermi contro uno Yotsuki? Per fare cosa.. Pensai spostandomi con grande accelerazione circa sei metri più a sinistra compiendo una traiettoria pari ad quarto di circonferenza, come arrivai a destinazione il ragazzo era ancora lì, interruppe quella peculiare posizione solo poco meno di un secondo al mio arrivo. E quindi? Mi chiesi aspettandomi una qualche tipo di apparizione, un tempo così lungo doveva pur portare a qualcosa del resto, ma così non fu. Al contrario, al termine il ninja girò la stesa, probabilmente cercandomi con lo sguardo per apprendere al pieno le sfumature della mia nuova posizione, ma non glielo permisi, senza troppe indecisioni svanì nel nulla portandomi dietro anche il dolore delle ferite subite, mi teletrasportai letteralmente a mezzo metro dalla sua schiena e circa venti centimetri sopra di lui, a movimento compiuto, mentre ero ancora in volo, mi girai di scatto allungando la gamba sinistra e tentando con un movimento discendente di colpirlo in parte alla nuca ed in parte alla sua spalla sinistra con un colpo che avrebbe sicuramente dovuto lasciare il segno in caso di successo. Dove stai guardando? Io sono qui. Pensai alquanto irritato dallo spreco di chakra a cui dovetti ricorrete per tentare di impartirgli una sonora lezione, mai sprecare del tempo quando si è contro uno Yotsuki. Difatti Isshin abbandonò quelle stupefacenti e coreografiche offensive per il nulla, un unico sigillo fatto a vuoto, la cosa non mi lasciò indifferente.

    Velocità Sonica
    JutsuA-Teleport_zpsuttwikka
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    - Necessario levare i pesi
    - Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo.

    Consumo: 15

    Dai Senkou - Rotazione Superiore
    GreatLeafFlash_zpsy8wg50xm
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio permette Ninja in fase aerea di scagliare un violento calcio verso il nemico scagliandolo ad una decina di metri di distanza. Essendo un calcio aereo ed unicamente usufruibile in tale circostanza, la gravità favorirà il colpo del Ninja causando una ferita di grave entità poiché il nemico rimarrà stordito per il turno successivo.
    Consumo: 8


    Status:
    Stato Fisico: Ferita di media entità sulla guancia sinistra, Impatto di media entità alle gambe, Impatto di media entità fianco destro, Impatto di medio-grave entità su tutto il corpo, Impatto di medio-lieve entità alla schiena, Ferita di medio-grave entità al petto, Ferita di medio-lieve entità al braccio destro.
    Stato Mentale: Dolorante, Intimorito, Sorpreso
    Chakra: 82 -2 -8 -15 -8 = 49

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x1, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Olio Infiammabile x2, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, rinfoderata
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, negli spogliatoi

    Note: Sprovvisto di pesi, +0,5 motorie (passivo), +1 velocità *4° turno (shunko), +1/+1 *2° turno(pillola), +1/+1, +1 velocità
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui ‷Spiriti‴


    Già... Rispose Okami con una faccia evidentemente sorpresa, che probabilmente pensava la sua tecnica avrebbe arrecato molti più danni. Mentre però Isshin passava alla sua controffensiva l'avversario si spostò molto velocemente di circa sei metri alla sua sinistra, compiendo una traiettoria curvata, evitando così non solo la tecnica della paralisi ma anche il suo genjutsu. Maledizione, ma non sta mai fermo? E' veloce... Fu in quel momento che il ninja di kumo svanì nel nulla dal campo visivo di Isshin, nuovamente qualcosa prese il sopravvento sulla mente di Isshin, questa volta però non fu l'istinto, ma un chakra che albergava dentro di lui.

    Figlio del Nekomata no Jinchuuriki
    2JinchuurikiSpJounin
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Facendosi accerchiare dal chakra del Nibi apparirà un aura visibile ad occhio nudo che aumenterà nettamente le proprie capacità fisico-motorie. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità e resistenza ad un livello superiore del proprio. Inoltre l'aura è un grado di proteggere l'utilizzatore da armi da lancio che verranno sbalzate via se vicine quattro metri o meno dal soggetto durante un lancio. La capacità d'interagire con le forze spirituali che caratterizzano il Nekomata saranno presenti anche in questa versione ibrida. L'evocazione "semplice" degli spiriti richiede un consumo di Chakra ma non è necessario attivare l'aura per usufruirne.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Un manto di chakra color blu e nero avvolse la figura di Isshin, aumentando non solo la sua forza e la sua velocità, ma anche la resistenza. ‷Dietro di lei!‴ Lo avvertì lo spirito di una kunoichi. Okami però era ancora nettamente più veloce, il quale ora si trovava sospeso a mezz'aria dietro di lui. Isshin non ebbe neanche il tempo di provare a difendersi, sebbene cercò di portare il suo braccio sinistro verso l'alto. Un potentissimo calcio colpì in pieno la spalla sinistra del Ninja di Suna che fu sbalzato ad una decina di metri dall'avversario. Isshin sbatté sul fianco destro contro il terreno, che rallentò la sua corsa fino a fermarlo ad una distanza di quindici metri da Okami. Il colpo questa volta era stato veramente duro e il ragazzo della Sabbia fatico non poco per rialzarsi da terra, sebbene la pillola del soldato fosse ancora in circolo. Gli girava la testa, ma cercò di concentrarsi sulla figura di Okami. Questo bastardo non scherza mica...come diavolo avrà fatto a spostarsi ad une velocità del genere? E' la prima volta che vedo una cosa del genere, neanche Kenji era così veloce...o forse si era tenuto contro di me? Diversi erano i dubbi che pervadevano la mente dello shinobi, ma in quel momento non poteva permettersi di stare fermo, doveva agire. Continuerò a stargli il più lontano possibile, vista anche la velocità con il quale può spostarsi... Isshin passò immediatamente all'attacco senza perdere preziosi secondi, che si stavano dimostrando sempre più importanti contro il suo avversario. Eseguì rapidamente la breve serie di sigilli quindi sputò un potente getto di fuoco dalla bocca. La velocità di quella tecnica era il suo punto forte ed Isshin sperò potesse essere abbastanza per cogliere di sorpresa il kumoniano, finché lui cercava di riprendersi dall'ultimo colpo subito.

    Karyuudan - Bomba del Drago di Fuoco
    katon_karyudan_zpsyy2gkgsq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Katon si presenta come una brevissima serie di sigilli, al termine dei quali si esalerà un cono di fiamme Katon ampio quattro metri, con gittata di venti metri e velocità alta, capace di arrecare danni da ustione pari ad una ferita di medio-grave entità. La tecnica ha però come grande potenzialità quella di poter essere utilizzata insieme a tecniche di elemento Doton per applicare le fiamme del Jutsu Katon sopra la materia del Jutsu Doton, colpendo quindi il proprio Jutsu Doton in corsa per sommare ai danni dello stesso i propri danni da ustione.
    La tecnica può essere utilizzata su massimo Tecniche Doton di livello A e non può essere utilizzata durante l'utilizzo di altre tecniche, quindi per applicarla sopra sarà necessario o eseguirla insieme ad un Kage Bunshin che esegue la tecnica Doton, oppure eseguire una tecnica Doton che spunta dal terreno e colpire a quel punto il Jutsu mentre parte dal terreno.
    Consumo: 8



    Sunagakure Stato

    Chakra ~

    Fisico ~

    Mentale ~

    ~180-2-2-2-8-8-4-2-8-8-4-4-4-4-4(pillola)-2-4-8-2-15-8-8=53Contusione al petto di media entità, contusione all'avambraccio sinisto di lieve entità, serie di ferite dell'equivalenza di medio-grave entità sparse sul corpo, impatto di media entità alla parte destra delle testa, impatto di media entità alla guancia sinistra, ustioni di media entità su entrambi i fianchi, lieve contusione alla testa. Feirta di grave entità alla spalla sinistra. Danni medi da impatto al fianco destro. Spossato.

    Pillola del soldato 3° turno
    Determinato. Stordito.
    ~ Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    Fodero MinoreWakizashiLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a sx
    Lame Rettratili da Polso-Non equippaggiate
    Rotolo MinoreTavola di legno/
    AltroGuantisule mani
    AltroBendesu polsi e caviglie
    AltroPolsinisu polsi.
    ~ Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x0m
    Shuriken x17Radiolina
    Cartebombe x5Pillole del Soldato x0
    Fumogeni x5Mattita e Taccuino
    ~ Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10
    ~ Custodia
    Armi
    Tirapugni
    ~ Note
    +1 forza/velocità 3° turno(pillola), +1 forza/velocità/resistenza Nibi



     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Con leggiadria ruotai su me stesso, il poderoso calcio colpì Il Mitsui alla spalla e fu allora che notai qualcosa di diverso. Cosa cazzo.. Fiamme nere e blu avevano circondato la sua figura, donandogli se non altro una presenza scenica alla pari della mia. Quindi avevi ancora un asso nella manica.. diavolo di uno shinobi.. Isshin percorse ben quindici metri prima di fermarsi, nel mentre io riatterrai alquanto malamente a causa delle ferite subite fin'ora, nonostante il farmaco la quantità di chakra utilizzata in quel frangente era stata immane e le forze piano piano cominciavano a mancare. Fiamme nere e blu.. è una brutta copia dell'armatura raiton? Così come ha presumibilmente copiato il mio hijutsu applicandolo ad un arma? Di che diavolo è capace questo.. Fu quando lo shinobi si rialzò che notai un particolare che non ero riuscito a notare poco prima. Code?!? Ben due code dello stesso colore del manto ondeggiavano nell'aria. Una brutta copia dell'armatura.. può davvero essere? Mi aveva già dimostrato di saper usare il katon e dall'aspetto sembrava più un armatura di fuoco. Eppure non ho mai visto fiamme blu.. ne mi ha bruciato.. Non avevo comunque troppo tempo per pensare al tipo di diavoleria utilizzata dall'uomo, perché lo shinobi di suna non appena rialzato si era subito lanciato nell'esecuzione di alcuni sigilli, evitando così l'errore commesso pochi istanti prima. Saggia scelta. Scattai rapidamente verso di lui, cercando di anticiparlo, ma la serie fu svolta in maniera rapidissima; dalla bocca dello shinobi partì un getto di fiamme alquanto rapido. Lento. Con una rapida rotazione in senso antiorario mi spostai due metri alla mia destra, ma sfortunatamente non riuscii ad evitare le ustioni lungo il braccio sinistro, il quale rimase coinvolto nel getto di fuoco. Bastardo.. eppure ero certo di poterlo schivare. La mia espressione assunse toni negativi, evitai di urlare per il dolore accumulatosi fin'ora e con l'aiuto del farmaco riuscii se non altro a continuare la corsa, mi spostai lateralmente di un ulteriore mezzo metro e con tutta la foga possibile, mi lanciai verso Isshin con l'intento questa volta di chiudere quello che era stato un bello scontro.

    Raitoningu Sutorēto - Scatto Fulmineo
    PugnoSuperRapido_zpsly9xme0y
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    La tecnica consiste in uno scatto molto rapido in linea retta portato con uno dei due pugni caricati nella corsa. Lo scatto procederà per massimo quindici metri e avrà una velocità di un grado superiore al normale. Una volta giunti a contatto con il proprio bersaglio, si rilascerà il pugno che sarà dotato di una maggiore spinta dovuta allo scatto stesso e da una velocità impressionante. Se il Taijutsu va a buon fine, la vittima si ritroverà con una ferita medio-grave e si lancerà il bersaglio fino a cinque metri di distanza.
    Necessaria l'Armatura Raiton di livello Sp.Jounin Attiva
    Consumo: 8


    In preda al dolore alzai il braccio destro e senza perdere tempo accelerai ancora, i miei piedi affondarono nell'ormai arido terreno producendo un leggero crepitio ad intervalli sempre più veloci, complice il ritmo che aumentava. Ero in affanno, sentivo che gli effetti del dopante erano prossimi allo scadere ed il dolore provato era tanto. Fulmine contro fiamme. Pensai accelerando al massimo delle mie possibilità, mirando allo sterno del mio avversario.

    Status:
    Stato Fisico: Ferita di media entità sulla guancia sinistra, Impatto di media entità alle gambe, Impatto di media entità fianco destro, Impatto di medio-grave entità su tutto il corpo, Impatto di medio-lieve entità alla schiena, Ferita di medio-grave entità al petto, Ferita di medio-lieve entità al braccio destro, Ustione di medio-grave entità al braccio sinistro.
    Stato Mentale: Dolorante, Sorpreso
    Chakra: 49 -8 -2 -4 -8 = 27

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x1, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Olio Infiammabile x2, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, rinfoderata
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, negli spogliatoi

    Note: Sprovvisto di pesi, +0,5 motorie (passivo), +1 velocità *5° turno (shunko), +1/+1 *3° turno(pillola), +1/+1, +1 velocità


    Edited by Halo95 - 21/11/2016, 18:29
     
    .
17 replies since 19/10/2016, 18:36   553 views
  Share  
.
Top