Kisuke Momochi vs. Okami Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Kisuke


    Continuai a fissare il cielo dopo quelle fatidiche parole, il corpo doleva ovunque nonostante gli effetti della pillola che di lì a poco sarebbero venuti a mancare. Nonostante ciò riuscivo a percepire ogni cosa, una leggera brezza che dolcemente faceva scorrere il sangue da destra verso sinistra ed al contempo l'odore della carne fusa con il metallo. Restai lì a terra, quasi impossibilitato a muovermi a giacere nella mia pozza di sangue; la mia attenzione si spostò sul mio avversario solo quando esso prese atto della mia sconfitta. D'accordo, fine della corsa allora! Il suono sembrava distorto, forse non era lui, ma erano le mie orecchie che fischiavano, non potevo dirlo ma era sicuramente la cosa più logica. Perdevo qualche sillaba ogni tanto, ma con un minimo di immaginazione riuscivo (circa) a ricostruire cosa stesse dicendo. Comunque sia andata, non c'è un vincitore. Ti sei battuto bene, dico davvero. Mi ricorderò il tuo nome facilmente, Okami Yotsuki Voletti rispondere a quella frase, ma non vi riuscii; la bocca non voleva saperne di muoversi. Lo stesso vale per me.. Kisuke Momochi. Pensai, come se volessi comunicarglielo telepaticamente. Tentai di muovere il collo, ma ero troppo stanco per farlo così mossi semplicemente le pupille come a formare un semicerchio. Non un vincitore? Tse. Ho perso. Ammisi a me stesso. E magari non ha neppure dato tutto.. Rimproverai a me stesso. Be', diavolerie su fama e rispetto a parte, forse è meglio se ti vado a chiamare i medici. Ne hai fottutamente bisogno, Yotsuki Con queste parole il Momochi pose fine ad un incontro che poteva farmi monito per il futuro, ma sfortunatamente colsi nemmeno la metà di esse, visto che poco prima del termine l'effetto della pillola venne meno e con essa la mia coscienza. Ci sono davvero dei mostri là fuori. Fu quello il pensiero che mi accompagnò durante il lungo sonno in infermeria.

    Status:
    Stato Fisico: Impatto di medio-grave entità lungo tutto il corpo, Ustioni di svariate entità su tutto il corpo ( complessivamente media ), Ferita di grave entità alla schiena (-0,5 alla composizione dei sigilli), Ustioni di media entità ad entrambi gli avambracci (-0,5 alla composizione dei sigilli), Sei ferite di medio-lieve entità lungo tutto il corpo ( tre al busto, una alle gambe, una alla testa, una al braccio sinistro ), Impatto di media entità alla gambe, impatto media alla schiena, Ferita di media entità al braccio sinistro, Ferita di grave entità alla coscia destra
    Stato Mentale: Incosciente
    Chakra: 14 -4 = 10

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x1, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x20 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, distrutta
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x4, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro, danneggiato
    Coprifronte, semi-andato
    Occhialoni, indossati/incrinati
    Coprinaso, parzialmente danneggiato
    Gomitiere, integre
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, sbrindellato ma funzionale
    Guanti Chiodati, andati
    Pesi, assenti

    Note: +0,5 motorie
     
    .
15 replies since 23/3/2017, 10:20   695 views
  Share  
.
Top