Kisuke Momochi vs. Okami Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    CITAZIONE
    Arena Montana
    Arena%20Montana_zps4gnfcfvb
    Quest'Arena Montana presenta caratteristiche particolari anche di altre arene ma in maniera più varia. È divisa in due arene minori, dette inferiore e superiore, dove la prima è ovviamente quella più in basso e la seconda è quella al vertice della ripida scalinata. L'arena inferiore è caratterizzata per un terreno aperto composto da rocce e terra battuta, l'arena superiore, leggermente più piccola, nonostante il terreno ugualmente duro e roccioso, può rivelarsi un territorio ostico per i ninja meno allenati, a causa dell'aria rarefatta. Nell'arena superiore si trovano anche zone di terreno ghiacciato se non addirittura coperto di neve. Ad eccezione dei due spiazzi, l'arena è circondata da un precipizio a strapiombo. Se si finisce fuori, c'è comunque un ninja incaricato di recuperare il malcapitato grazie ai suoi Volatili, pertanto il ninja perderà l'incontro ma non la vita.
    Tutti i Ninja, eccetto quelli di Kumogakure saranno più lenti di mezzo grado.

    Kisuke Momochi salì alcune scalinate a strapiombo lungo il fianco di un picco montuoso, la polvere che si sollevava sotto ai suoi piedi ad ogni passo, per raggiungere uno dei tanti terrazzi circolari costruiti intorno ai cucuzzoli delle tante, appuntite montagne tipiche che sorgevano nel Villaggio della Nuvola e nel Paese del Fulmine. Lì in alto l'aria era fredda e pungente, profumava di estrema libertà, ed il cielo era terso e luminoso. Quando Kisuke mise piede sulla prima terrazza, inspirò a fondo, scrutando il placido vuoto dello strapiombo sotto di sè. "Qui c'è da lasciarci le penne, a fare un solo passo falso, ma è maledettamente eccitante!" esclamò mentalmente il Jounin.
    Cosa ci faceva uno shinobi di Kirigakure no Sato in un ring naturale a Kumo? Dopo quello che era successo, anche in seguito al termine dei conflitti, per un kiriano aggirarsi nel Villaggio della Nuvola poteva non essere cosa saggia. Pur avendo con sé uno speciale salvacondotto concesso dal Mizukage, non era da escludersi il rischio di beccarsi un pugnale tra le costole da parte di qualche singolo in cerca di vendetta o chissà cosa. Eppure, per la volontà di mettere alla prova sé stesso e migliorarsi, Kisuke aveva deciso di correre qualunque rischio e mettersi in viaggio per la Nuvola e affrontare un ninja delle sue fila. Gli era stato consigliato di recarsi lì per affrontare le singolarità dei ninja della Nuvola, e una volta lì gli fu detto di raggiungere una singolare arena costruita a decine e decine di metri d'altezza tra le montagne, dove di sicuro se avesse avuto sufficiente pazienza avrebbe trovato un avversario per un combattimento nel corso della giornata stesso.
    Ora che Kisuke respirava quell'aria rarefatta, si rendeva conto del perché gli avessero indicato proprio quel posto. Il suo fisico iniziava già a sentirsi leggermente stanco e spossato, la mente leggermente pesante, il che al di là delle potenzialità di un ninja della Nuvola da affrontare avrebbe comunque costituito un buon allenamento per il proprio fisico e per la propria mente.
    Il Jounin della Nebbia decise di non salire al piano superiore, nel terrazzino più in alto. Rimase in attesa che gli si presentasse qualche sfidante nel terrazzo roccioso inferiore, pronto ad accoglierlo, e durante l'attesa stessa si preoccupò di prepararsi al meglio per il combattimento. Come prima cosa congiunse le mani tra loro e le lasciò andare nella classica sequela di Sigilli comune a pressoché tutti gli shinobi e che gli avrebbe permesso di ricorrere alla Kuchiyose no Jutsu, sebbene senza procurarsi alcun genere di ferita.

    Kuchiyose No Jutsu - Tecnica del Richiamo
    KuchiyoseNoJutsu-ArtedelRichiamo_zps27378a97
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 20/2= 10

    Kuchiyose • Seibutsu Kougeki - Evocazione • Attacco Batteriologico [Taglia Media]
    Kuchiyose%20bull%20Seibutsu%20Kougeki%20-%20Evocazione%20bull%20Attacco%20Batteriologico_zpsod4qblqx
    Per evocare queste creature non è necessario alcun Contratto di sangue, ma può essere controllata solo da un possessore della Manipolazione Acquatica. Questi microorganismi acquatici si presentano in massa e possono rimanere in vita soltanto all'interno dell'utilizzatore o di acqua, naturale o creata tramite Jutsu. E' possibile evocarli sia all'interno del proprio corpo che in fonti d'acqua esterne: per evocarli dentro di sé è sufficiente compiere i Sigilli per la Kuchiyose e battere le mani tra loro, oppure toccare con il palmo la superficie d'acqua che si vuole sfruttare. L'evocatore, rendendo queste creature parte di sé, può beneficiarne nel caso un nemico entri in contatto con il proprio corpo liquefatto, con qualsiasi Jutsu Suiton o dell'Innata. Se le creature vivono all'interno dell'utilizzatore, ciò non comporta alcun cambiamento esterno ma occorre pagare due punti Chakra in più nel caso si voglia eventualmente combinare un Jutsu Suiton con i batteri. Questi, nell'acqua, si manifestano come una schiuma bianca, ricoprendo un raggio massimo di dieci metri. Sono innocui solo per l'evocatore, poiché come un virus nocivo trasmettono a qualunque altro soggetto che vi entri in contatto un'infezione che lo priverà di quattro punti Chakra. Nel caso di fonti d'acqua presenti per più Turni, l'effetto dura ad ogni Turno fintanto che la vittima rimane immersa totalmente o parzialmente all'interno dell'acqua contaminata dagli organismi, i quali sfrutteranno parte di esso per alimentarsi, mentre l'utilizzatore se immerso nella stessa fonte riceve due punti del Chakra assorbito. Se si utilizza un Jutsu Suiton che parte dal corpo dell'utilizzatore e colpisce il nemico in forma liquida (non hanno effetto Jutsu come la Kirigakure no Jutsu o la Tecnica del Forte Braccio Acquatico) o si viene colpiti a corpo ormai liquefatto, i batteri restituiranno fino a quattro punti Chakra. Per distruggere la maggior parte dei parassiti e portare così l'evocazione ad essere inutilizzabile per il resto della Quest occorrono due Jutsu di livello B o uno di livello A. L'attacco va indirizzato verso la fonte d'acqua in cui sono evocati gli originali o eventualmente colpire l'utilizzatore nella sua forma liquida.


    A differenza della classica versione nell'utilizzo del Jutsu, Kisuke concluse sbattendo i palmi delle mani tra loro e richiamò all'interno del proprio corpo una miriade infinita di microscopici batteri. Invasero praticamente per intero il suo corpo in particolar modo liquido, procurandogli una iniziale sensazione sgradevole, a cui era tuttavia sempre più abituato. Attese qualche secondo perché passasse il peggio di quella sensazione innaturale, quindi il kiriano procedette. Ancora una volta le dita di entrambe le mani si intrecciarono tra loro in un'altra sequenza di Sigilli, che il kiriano completò nel più breve tempo possibile, concentrando al tempo stesso una notevole quantità di Chakra Suiton.

    Daibakufu no Jutsu - Tecnica della Valanga Esplosiva
    DaibakufunoJutsu-TecnicadellaValangaEsplosiva_zps97151629
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per l'utilizzo di questa tecnica è necessaria una notevole quantità d'acqua. Dopo aver eseguito i Sigilli necessari, l'acqua formerà un cerchio intorno all'utilizzatore per poi improvvisamente rivelarsi una vera e propria valanga dal diametro di dieci e lunga trenta metri che andrà ad investire il nemico. Essere investiti da questa valanga comporta danni sparsi, complessivamente paragonabili ad uno di grave entità per l'urto stesso, più eventuali danni dovuti a detriti o quant'altro che s'andranno ad impattare. Se si viene travolti e trasportati dalla valanga, durante il prossimo Turno le proprie capacità fisico-motorie caleranno di un grado rimanendo leggermenti intontiti. In via alternativa è possibile utilizzare il Jutsu sotto una forma differente che non necessita di una fonte d'acqua preesistente e si può sputare direttamente dalla bocca. In questo caso, tuttavia, si andrà a creare non una valanga ma una grossa bomba d'acqua che ha un diametro di otto metri e procede per venticinque metri a velocità medio-alta. Quest'alternativa provoca una ferità d'entità grave, ma vista la sua natura non porta nessun malus come la valanga.
    Consumo: 15

    Taru Yuurei no Jutsu - Tecnica del Barile Fantasma
    Taru%20Yuurei%20no%20Jutsu%20-%20Tecnica%20del%20Barile%20Fantasma_zpszr44pi89
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu rende possibile alterare la naturale esecuzione dei Ninjutsu, in modo da renderli più imprevedibili. Infatti, dopo aver proceduto ad utilizzare normalmente un qualsiasi Ninjutsu, permette invece di fermarne la partenza e di tenerlo in sospeso all'interno del proprio corpo, come in un una sorta di limbo immaginario, per poterlo espellere successivamente in qualsiasi momento durante la Quest in corso, senza alcuna necessità d'eseguire Sigilli o rispettare altre condizioni. Attraverso questo procedimento è possibile utilizzare anche altri Jutsu mentre un Ninjutsu rimane in attesa di essere rilasciato, ma si potrà tenere in sospeso un solo Ninjutsu per volta e al massimo di livello A.
    Non è possibile sfruttare questo Jutsu per spararne due contemporaneamente.
    Consumo: 8


    Nel suo stomaco iniziò a sentire l'incipit che avrebbe provocato il brulicare tipico della produzione di un'immensa quantità d'acqua, Kisuke continuò a far andare le dita per comporre senza soluzione di continuità una seconda serie di Sigilli che gli avrebbe concesso di concatenare alla Daibakufu no Jutsu il suo personale Hijutsu del Barile Fantasma, immagazzinando così in un limbo il Jutsu da utilizzare in un secondo momento.
    Terminato ogni preparativo, il Jounin della Nebbia raggiunse il centro del ring naturale. Si sedette a terra con le gambe incrociate, le braccia tese e le mani poggiate sulle ginocchia. "Prima o poi arriverà qualcuno" disse a se stesso, paziente, rimanendo in attesa.

    KisukeSPOILER_zpsiwe2rsyb
    ChakraFisicoMentale
    290-10-15-8= 257- Ottimo;- Ottimo;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (20)Fili Metallici (10m)
    Gokan Sakusou (5)Pietra Focaia
    Senbon (20)Accendino
    Cartabomba (5)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba (1)Kit Grimaldelli
    Cartabomba Fasulla (4)Specchio
    Makibishi (30)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Fodero MinoreOttavaSpalla
    FasciaTaglia TesteSchiena
    AbbigliamentoSigilli di ProtezioneIndossati
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (4)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (30)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri fi Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Taglia Teste;
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Terzi


    Due settimane passarono dalla precedente disfatta; Quello stesso tempo lo passai a rimuginare nella mia abitazione privo di qualsivoglia certezza e ricco di dubbi. Ero ancora vivo, certo; ma una parte di me non voleva esserlo, del resto non solo ero stato sconfitto da uno straniero nel bel mezzo di una foresta, ma non conoscevo neppure il suo nome e peggior cosa ero stato risparmiato senza alcuna motivazione apparente. Non posso andare avanti a botte di culo.. Sarà la quarta.. forse quinta volta che non ci lascio le penne per un soffio. Ragionai, ripensando alle occasioni sprecate dal tristo mietitore. Ero stato sconfitto in numerose occasioni ed anche in caso di vittoria non ne ero comunque uscito illeso, avevo affrontato numerosi avversari uno più forte dell'altro, ridimensionando in maniera concreta la mia concezione di quel vasto mondo. Mantenni gli occhi chiusi per alcuni minuti. Piangersi addosso non serve a nulla. Sei un rammollito o vuoi forse diventare qualcuno? Un pizzico di follia pervase la mia mente, iniziai di fatto ad insultarmi da solo; cosa comune da parte altrui, ma alquanto inusuale nel mio caso.
    Continuai a fissare il vuoto per un altro paio di minuti, prima di alzare il busto in maniera repentina come se fossi stato trascinato da qualcuno. Ma come diavolo mi sono ridotto? Relegato in casa come un eremita a pensare al passato. Neppure mio nonno agirebbe in questo modo.. Riflettei piuttosto contrariato. Ero con tutta probabilità uscito di testa considerando che avevo iniziato a parlare da solo, neanche avessi qualche problema mentale.
    Per schiarirmi le idee decisi così di dirigermi in un posto che certamente poteva "sanarmi". Del resto che male può fare un po' di esercizio fisico? In realtà speravo che la risposta alla mia domanda fosse molto. Quello stesso pomeriggio mi incamminai verso le fredde montagne rocciose; raggiunsi la mia destinazione soltanto nella mattina successiva.
    Impiegai una notevole quantità di tempo per salire lungo il versante Sud, i numerosi gradini erano la prima impresa da superare per raggiungere il versante naturale posto fra i monti. Quand'è stata la prima volta che sono stato qui? Un ricordo riaffiorò nella mia mente, affrontai un avversario senza nome, difatti l'unica cosa di cui mi ricordavo era il soprannome, K-qualcosa, non riuscivo a rammentarlo, ma ricordavo bene di aver perso in malo modo e cosa più importante mi ricordai sfortunatamente la sua nazionalità. E' stato proprio un ninja di Kiri a sconfiggermi per la prima volta in quest'arena.. dubito avrò la fortuna di incontrarne un altro in questo momento. Del resto reduce com'ero dalla serie di sconfitte più lunga della mia vita, non avevo alcuna voglia di affrontare altre ombre. Magari un ninja di Kumo? Del resto per quanto potesse sembrare assurdo, non mi ero mai scontrato con un parigrado del mio villaggio. Magari un altro Yotsuki..
    Raggiunta la sede preposta, mi feci largo fra la folla, presentandomi davanti al custode. C'è posto? Chiesi semplicemente senza troppe pretese. L'uomo emise un verso interrogativo, prima di spostare lo sguardo sulla mia figura. Guarda tu stesso. Rispose semplicemente indicando la finestra che affacciava sull'arena inferiore. Hmph. Grazie. Con calma mi avviai verso l'entrata per lo spiazzo inferiore, ma prima di presentarmi mi tolsi i pesi sperando fosse stata una buona scelta. Spero sia almeno un parigrado. Pensai, gettando i pesanti ordegni alla mia destra ed appoggiando la cappa nera su un appendiabiti alla mia sinistra.
    Senza troppi complimenti spalancai la porta, rivelando così la mia presenza. L'aria rarefatta mi riempì i polmoni, donandomi una sensazione di quiete unica nel suo genere. Difficile trovare un clima così.
    Tentando di non apparire ostile (per quanto un ninja dentro un arena potesse non sembrarlo), mi portai a circa dodici metri dalla posizione dell'altra figura, proprio di fronte ad essa. Non può essere.. Osservai con cura l'uomo al centro dell'arena, ma alquanto sorprendentemente non riuscii a scorgere nulla di caratteristico o particolare da quella inusuale figura. Né un emozione, né segno, nulla; ed ero alquanto bravo nel riconoscere qualcuno in cerca di uno scontro. Sarà forse una loro caratteristica? Pensai riferendomi agli shinobi di Kiri. Quindi contro ho un altro amante della nebbia.. quante erano le possibilità? Cosa ci fa qui uno shinobi di Kiri? Chiesi alquanto curioso, stavo incontrando più shinobi della nebbia che shinobi di Kumo ultimamente e la cosa (soprattutto visti gli esiti della guerra) non mi andava per nulla a genio. Indipendentemente da un eventuale risposta decisi di presentarmi per primo, del resto giocavo in casa. Comunque mi presento, il mio nome è Okami Yotsuki. Dissi semplicemente attendendo alcuni secondi prima di continuare. A te la prima mossa.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Curioso
    Chakra: 160

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, assenti

    Note: +0,5 motorie
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    «Cosa ci fa qui uno shinobi di Kiri?» parlò una voce, interrompendo la naturale calma piatta unica di quel luogo. Sollevando lo sguardo su di lui, Kisuke si accorse trattarsi di un ragazzo di Kumo (salvo menzogne, il suo coprifronte parlava chiaro), apparentemente dall'aspetto molto giovane. Di sicuro ben più giovane di Kisuke. "Aveva ragione quello lì, prima o poi qui arriva sempre qualcuno per combattere" pensò il kiriano, sollevato oltretutto che la sua attesa non si fosse prolungata per troppo tempo.
    «Uh?» grugnì Kisuke con fare interrogativo, distolto dalla sua attesa. «Mi ispirava semplicemente una gita in montagna. Anche un combattimento può essere una valida alternativa, però» replicò, quindi, il kiriano che poi prese e si alzò, mettendosi in piedi.
    «Comunque mi presento, il mio nome è Okami Yotsuki.»
    «Il mio è Kisuke Momochi» si presentò il Jounin a propria volta. "Yotsuki, eh? Potrebbe essere la volta buona che ne testo uno per bene" si disse il kiriano. Recentemente ne aveva dovuto affrontare uno in un contesto poco piacevole, e nonostante ciò v'era da dire che l'aveva stupito particolarmente. Per lui in particolare, come se non bastasse, con il loro Raiton erano avversari particolarmente ostici, soprattutto come quel carceriere che sfruttava le sue incredibili prestazioni fisiche per portare quella caratteristica nel danno in corpo a corpo.
    «A te la prima mossa.»
    Kisuke annuì con convinzione, accettando con tacito consenso. "A me la prima mossa? Che seccatura, per gli dèi..." si ritrovò a pensare Kisuke. Non era per nulla un amante di situazioni come quelle, ma era pronto ad abbracciarne oneri ed onori per poi farsene carico. Tuttavia, non aveva alcuna intenzione di scoprirsi eccessivamente prima di aver ottenuto la possibilità di studiare anche solo minimamente l'avversario. A separarlo dallo Yotsuki vi erano circa una dozzina di metri, il che per Kisuke era l'ideale e non sentiva la necessità di guadagnare ulteriore distanza, quindi fletté leggermente le gambe piegandosi sulle ginocchia e portò entrambe le mani dietro la schiena, in direzione delle diverse borse. La sinistra Kisuke la portò all'interno sul serio, rovistando in cerca di un kunai al quale vi aveva allegato una cartabomba, mentre la destra in contemporanea aveva già iniziato ad eseguire una serie di Sigilli Magici per trasformare il suo Chakra Suiton in una delle sue Tecniche più usuali. "Suiryuudan no Jutsu!"

    Suiton: Suiryuudan no Jutsu - Tecnica del Drago Acquatico
    SuitonSuiryuudannoJutsu-TecnicadelDragoAcquatico_zpsa14cecea
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera, dalla propria bocca o da un'ingente fonte d'acqua nelle vicinanze, un grande ciclone d'acqua che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di sei. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni da impatto di medio-grave entità.
    Consumo: 8

    Chikara no Mizu - Forza Acquatica
    ChikaranoMizu-ForzaAcquatica_zps3bb863a3
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello B risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 4


    Quando ormai il drago fu pronto a presentarsi in tutta la sua potenza, Kisuke lanciò in avanti l'arma con la cartabomba arrotolata sul manico in direzione del suo avversario con la traiettoria leggermente orientata verso il basso, in modo che si infilzasse poi nel terreno (nel caso in cui lo Yotsuki si fosse preso la briga di scansare il kunai). La cartabomba era vera, ma Kisuke non la fece detonare appositamente. Lasciò li così di proposito, in modo da instillare il dubbio nella mente dello Yotsuki ed al tempo stesso averla eventualmente sul campo in caso di necessità. La vera insidia, per il ragazzo, sarebbe stata non la cartabomba ma la comparsa improvvisa del drago: un secondo dopo il lancio dell'arma, dalle labbra del Jounin stava già partendo e prendendo forma un gigantesco e maestoso drago acquatico che ruggendo la propria ira avrebbe puntato contro il ragazzo di Kumo al fine di travolgerlo e divorarlo. Stavolta, tuttavia, il kiriano non aveva fatto in modo che il solo anello Rei esercitasse un influsso positivo sul suo Chakra Suiton, bensì aveva messo in opera i suoi segreti nell'Arte dell'Acqua celati mediante il suo Hijutsu della Forza Acquatica, pompando una maggior quantità di Chakra al fine di aumentare il potenziale del Jutsu. Infine, non ultimo per importanza, l'intero corpo del dragone era pervaso dalla scia di miasma batterico, che Kisuke aveva iniettato nell'acqua al momento della realizzazione del Jutsu.

    KisukeSPOILER_zpsiwe2rsyb
    ChakraFisicoMentale
    257-8-4-2= 243- Ottimo;- Combattivo;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (9)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (20)Fili Metallici (10m)
    Gokan Sakusou (5)Pietra Focaia
    Senbon (20)Accendino
    Cartabomba (5)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba (1)Kit Grimaldelli
    Cartabomba Fasulla (4)Specchio
    Makibishi (30)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Fodero MinoreOttavaSpalla
    FasciaTaglia TesteSchiena
    AbbigliamentoSigilli di ProtezioneIndossati
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (4)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (30)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri fi Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Due Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Taglia Teste;
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Kisuke


    Il mio si presentò a sua volta, accogliendo alquanto tacitamente la mia informale richiesta d'inizio. Vediamo di cosa sei capace. Mi misi in guardia attendendo la mossa del mio avversario. Userà subito quella strana nebbia? Mi chiesi vista la provenienza dello shinobi. Il ninja non si fece attendere e con precisione lanciò un kunai con annesso regalo. La mano sinistra si spostò rapida posizionandosi sul manico della wakizashi; questo, finché non notai un foglietto decisamente più problematico. E' rapido. Notai dal movimento del braccio. Senza pensarci due volte mi spostai alla mia destra, attivando al contempo un manto di media entità in modo da garantirmi più reattività.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    ArmaturaChuunin_zps5l4i2ep7
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia potrà deviare parzialmente alcune delle Armi Piccole (shuriken, senbon e kunai semplici) farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità, agilità e forza d'un grado. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello B o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)


    I fulmini azzurri ricoprirono il mio corpo, rendendomi così capace di raggiungere una distanza di sicurezza in cui soltanto l'onda d'urto avrebbe potuto raggiungermi, l'attenzione si spostò poi su un pericolo ben più incombente, infatti dietro al kunai, dalla bocca dello shinobi si manifestò un drago in una delle sue più caratteristiche e scenografiche varianti elementali. Sicuro di me, mi spostai di un ulteriore metro alla mia sinistra, in modo che il pugno sinistro fosse esattamente al centro della mitologica figura.

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    PugnoDiRoccia_zps7tainv2d
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8


    Con una certa cattiveria, concentrai una modesta quantità di chakra nell'arto e diressi il pugno proprio in bocca al ninjutsu; il quale rallentò per un breve istante, prima di prevalere sull'arto coperto dal manto azzurro. Ma cosa? Fu il mio pensiero prima di venire travolto da una vera e propria valanga d'acqua. Venni scagliato circa quattro metri più indietro, atterrando di schiena e lasciando un impronta ben definita lungo il percorso. Che cazzo? Ero più sorpreso che ferito, alquanto certo di poter respingere una tecnica simile mi chiesi quale fosse la causa del fallimento. Un mio errore? Impossibile. Un ricordo di quanto accaduto nei pochi istanti precedenti mi balenò in testa. Ma se stava lanciando il kunai.. quand'è che ha composto i sigilli? Ad una mano? Oppure è stato rapidissimo? Ero più propenso verso la seconda ipotesi e concentrato com'ero sull'oggettino metallico non mi accorsi di cosa stava facendo il Momochi nel medesimo momento. Tossi due volte, scostai il coprinaso giusto per sputare quella quantità di saliva mista a sangue creatasi durante l'impatto. Il torace faceva male, ma non sarebbe certo bastato un colpo del genere per impedirmi di continuare. Non mi accorsi della quantità di chakra prosciugato da quella strana acqua, del resto ero al pieno delle mie forze ed una quantità leggermente dispersa, considerando il consumo consueto dell'armatura raiton, non mi toccò minimamente. Ti piacciono le sorprese eh? Pensai rialzandomi disattivando poi l'armatura. Ero conscio che non sarebbe stato facile, del resto non sapevo se il mio avversario fosse capace di applicare quella potenza addizionale ad altri ninjutsu oppure il drago acquatico fosse unico nel suo genere. E' un amichevole del resto. Ragionai, optando per un qualcosa di diverso dal solito che non rischiasse la vita di entrambi. Non male Kisuke, non male. Affermai ad alta voce leggermente affaticato dal cospicuo uso di chakra e dalla botta ricevuta. Come iniziai a parlare, contemporaneamente composi più rapidamente possibile i sigilli necessari alla massima espressione di ninjutsu raiton consentitami. Una quindicina di metri ci separavano, sufficienti per non rimanere coinvolto nel raggio della mia stessa tecnica. Al termine della breve serie, puntai entrambi i palmi in direzione del mio avversario, dai quali scaturirono due enormi pantere color nero pece (più simili ad un ninjutsu di natura ranton che raiton); incrociandosi le due formarono una spirale a due punte, ruggendo e tuonando lungo tutto il percorso. Daburu Kuropansa!

    Daburu Kuropansa - Doppia Pantera Nera
    DoubleKuropansa_zps2f9murmb
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito ad una breve serie di sigilli si potrà scagliare da entrambi i palmi delle mani due enormi pantere nere composte dal Chakra scuro d'elemento Raiton. Entrambe hanno le stesse caratteristiche della Kuropansa B e potranno essere scagliate in due direzioni differenti oppure insieme per colpire un unico bersaglio. In questo ultimo caso le due pantere insieme riusciranno ad abbattere difese di livello B, causando al bersaglio un danni da ustione complessivamente pari ad una ferita di grave entità e un malus fisico-motorio di un grado per due turni.
    Richiede il Raiton: Kuropansa in Scheda.
    Consumo: 15


    Status:
    Stato Fisico: Impatto di medio-grave entità lungo tutto il corpo.
    Stato Mentale: Sorpreso, serio
    Chakra: 160 -4 -8 -4 -15 = 129

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, assenti

    Note: +0,5 motorie
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    «Non male Kisuke, non male.»
    Kisuke si lasciò andare semplicemente ad un mezzo inchino col capo. Era riuscito a prendere in pieno lo Yotsuki con il suo Ninjutsu, ricevendo il leggero rinvigorimento dei batteri alle sue riserve di Chakra. Il giovane di Kumo aveva provato a reagire prontamente attivando quella strana aura elettrificata per poi cercare di colpire la minaccia con un pugno, ma fu comunque travolto dalla bestia d'acqua. "Quella loro maledetta aura di fulmini... anche lui, però, ha provato a prendere a pugni il mio drago, solo che a lui è andata male... che sarà successo perché qualcosa andasse storto?" si chiese il kiriano, ma al momento non vi era troppo tempo per perdersi in eccessive elucubrazioni. Lo Yotsuki, sebbene ferito, unendo le mani per l'esecuzione di Sigilli dava la netta impressione d'essere ancora sufficientemente agguerrito. "Bene, meglio così!" esultò Kisuke tra sé e sé, ma non si aspettava ancora di trovarsi di fronte all'arrivo imminente di un Jutsu Raiton. Il kiriano anticipò la natura del Jutsu stesso riconoscendo le posizioni delle mani dello Yotsuki, le stesse mani che poi si proiettarono in avanti scagliando un cumulo di fulmini neri. "E questa che roba è?" si chiese, stupito. Kisuke non aveva mai visto nulla del genere. Certo, conosceva abbasta quel Jutsu Raiton, ma quella non era una semplice Kuropansa. Non era una sola Kuropansa, tra l'altro. Senza perdere tempo, Kisuke congiunse le mani davanti al petto e le fece intrecciare le dita il più velocemente componendo la breve serie di Sigilli Magici che gli avrebbe consentito di trasformare il suo Chakra Suiton in una vera e propria fortezza.

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    SuitonSuijinheki-MurodAcqua_zpsa75b4602
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8

    Chikara no Mizu - Forza Acquatica
    ChikaranoMizu-ForzaAcquatica_zps3bb863a3
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello B risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 4


    Tutta l'acqua che sputò in un sol soffio continuo, il Jounin la portò a vorticare intorno a sé per proteggersi dalle insidie in arrivo, le quali si abbatterono inesorabilmente contro la parete acquatica. I due corpi estranei finirono per erodersi a vicenda fino al loro esaurimento. "Il suo Raiton è un problema serio, per me. Devo stare particolarmente attento, ma non farmi accecare dal pericolo del Raiton. Altrimenti finisce che mi fisso con il Raiton e poi mi faccio aprire la testa in due in qualche altro modo..." ragionò Kisuke il più velocemente possibile, per poi passare subito all'azione.

    Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi
    Kuyoi%20Nawabi%20no%20Jutsu%20-%20Tecnica%20dei%20Petali%20Fuggitivi_zpslaxjai5e
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Il Genjutsu in questione influenza principalmente la vista della vittima. E' dunque necessario essere nel raggio visivo del proprio avversario, che dovrà almeno vedere una minima parte dell'esecuzione del Jutsu. Se la tecnica viene eseguita con successo l'avversario vedrà il Ninja dissolversi in numerossisimi petali rosa scomparendo alla vista del bersaglio. In realtà il ninja sarà sempre lì, ma data la visione dell'avversario, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Se l’utilizzatore si avvicina a meno di tre metri dal bersaglio la tecnica si annulla. Inoltre solo l’utilizzatore sarà invisibile ma qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. L'invisibilità dura finché il nemico non subisca una ferita di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Se il Ninja durante l'esecuzione del Genjutsu ha ad esempio un soggetto o oggetto particolare sulle proprie spalle scomparirà anche esso, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti tornerà visibile agli occhi della vittima della tecnica.
    Consumo: 4

    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    Katoon%20Kasumi%20Enbu%20no%20Jutsu%20-%20Tecnica%20della%20Nube%20Incendiaria_zps7zao5qlk
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dal'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2


    Per il momento aveva deciso di volare basso, risparmiare energie e studiare l'avversario, ma non comunque senza cercare di metterlo in difficoltà ed indebolirlo. Come prima cosa, sfruttando uno dei suoi Genjutsu più semplici, Kisuke eseguì una serie di Sigilli e cercò di manipolare la mente dell'avversario. Se fosse andato a buon fine, avrebbe mostrato allo Yotsuki la propria figura svanire in una nuvola di petali di ciliegio. Dopodiché, da invisibile, si cimentò in una ulteriore serie di Sigilli Magici che gli avrebbero consentito di manipolare il proprio Chakra Katon per poi espellerlo dalla bocca sotto forma di gas altamente infiammabile. E così fece. Stette attento a non inalarne a propria volta, ed indirizzo il gas contro il proprio avversario. Avrebbe potuto innescare il fuoco mediante la propria pietra focaia, ma lasciò che il gas giungesse a destinazione ancora in stato di quiete, in modo che (a maggior ragione se non se ne conosceva l'odore) non destasse particolari sospetti prima d'adempiere al proprio compito. Tuttavia, Kisuke non aveva intenzione di colpire con le proprietà inibitrici del gas, quindi... "Katsu!" esclamò mentalmente, lasciando che la cartabomba ancora sul campo di battaglia detonasse e innescasse le fiamme, per far sì che lo Yotsuki ci si ritrovasse in mezzo proprio nel momento in cui se ne sarebbe reso conto. In tal caso forse avrebbe fatto cessare l'effetto del Genjutsu, ma ne sarebbe valsa la pena, tanto che il kiriano rimase pronto a seguire i movimenti del nemico per essere sufficientemente reattivo in caso di controffensiva, immediata o meno.

    KisukeSPOILER_zpsiwe2rsyb
    ChakraFisicoMentale
    243+4-8-4-4-2= 229- Ottimo;- Combattivo;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (9)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (20)Fili Metallici (10m)
    Gokan Sakusou (5)Pietra Focaia
    Senbon (20)Accendino
    Cartabomba (5)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba (1)Kit Grimaldelli
    Cartabomba Fasulla (4)Specchio
    Makibishi (30)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Fodero MinoreOttavaSpalla
    FasciaTaglia TesteSchiena
    AbbigliamentoSigilli di ProtezioneIndossati
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (4)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (30)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri fi Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Due Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Taglia Teste;
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Kisuke


    Le due pantere di fulmini, si spiattellarono contro un muro acquatico eretto in qualche istante dal Momochi. Ed anche questo doveva essere un semplice muro d'acqua.. I conti non tornavano e l'unica cosa certa era che fra i due quello in svantaggio in quello scontro ero io; del resto nemmeno il mio miglior ninjutsu aveva funzionato, convincendomi che l'unica via possibile era una soltanto. Il momento di pausa fu breve ma intenso, osservai alquanto guardingo una possibile mossa del mio avversario, il quale non si fece certo attendere; difatti, immediatamente iniziò a comporre una sequela di sigilli con una rapidità impressionante, al termine dei quali svanì completamente in una nuvola di petali. Dannati genjutsu. Pensai semplicemente, l'idea di martoriarmi la lingua come fatto nello scontro precedente non mi allettava di certo e vista l'offensiva architettata in precedenza dallo shinobi di Kiri decisi di stare al gioco. Un opportunità in più per migliorare. Pensai semplicemente, le circostanze non erano propriamente a mio sfavore, del resto non ero io quello in trasferta. Non conoscevo esattamente il funzionamento del genjutsu, ma avevo già avuto modo di vederlo in azione in diverse occasioni. Tutte le volte hanno deciso di rimanere a debita distanza.. Forse era una condizione necessaria o semplicemente era una tecnica utilizzata prevalentemente da chi preferiva la lunga distanza, in entrambi i casi ero curioso di sapere cosa avrebbe fatto Kisuke. Guardingo tentai di percepire un eventuale spostamento d'aria o anche soltanto il rumore dei suoi passi, ma al contrario il nulla; o meglio non proprio "nulla" visto che nonostante il coprinaso riuscii ad avvertire una sottospecie di retrogusto simile a quello della cenere. Oh no.. Venni sbalzato di circa tre metri alla mia destra e rotolai per altri due, soffocando così sul nascere i principi di incendio inerenti ai miei capi d'abbigliamento. Merda. Strinsi i denti; il dolore era intenso ma non eccessivo e quel che restava delle miei vesti era decisamente da buttare. Nuovamente mi ero fatto fregare dalla stessa tecnica usata da Toshio durante l'esame, la quale certo non aveva aiutato nella valutazione. Ancora dolorante mi rialzai di fretta e furia, ed infilando entrambe le mani nella borsa, afferrai due oggetti alquanto comuni. Uno di essi finì immediatamente dietro al coprinaso; ingerii in fretta una pillola del soldato con la destra ed impugnai saldamente un kunai nella sinistra, attendendo il rapido diradarsi del fumo dovuto all'esplosione.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Appena riuscii ad intravedere il mio avversario, un cospicuo ammasso di chakra raiton si pose fra me ed il Momochi. Nonostante i numerosi metri che ci separavano, senza un minimo di esitazione iniziai immediatamente a correre verso di lui con il solo pensiero di rendergli pan per focaccia e con una precisa strategia in mente. Vediamo come sei messo a riflessi. Arrivato a circa cinque metri di distanza lanciai con forza l'oggetto metallico, indirizzandolo verso il petto dello shinobi ( non che sperassi di colpirlo, quanto per lo meno distrarlo per un istante ), a lancio avvenuto decisi di giocarmi l'effetto sorpresa; attivai anche lo shunko e contemporaneamente mi apprestai ad utilizzare un colpo di mia creazione.

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Ubatsu Tenga - Palmo Fulmineo
    UbatsuTenga_zpsurf8ovtf
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore imposta una finta laterale per poi invece portare un rapido scatto e un colpo di palmo mirato al petto o alla testa dell'avversario, che arriva ad avere una velocità superiore di un grado rispetto all'utilizzatore e, se colpisce in pieno, infligge danni medi da impatto. Questo attacco è stato pensato appositamente per cogliere impreparato il nemico ed infatti non risulterà, di primo impatto, semplice da schivare.
    Consumo: 4

    Raigā Bomu - Bomba Elettrica
    LigerBombGif_zps9n6g9y1f
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per eseguire questo jutsu, dovrà trovarsi ad una distanza molto breve dalla vittima. Egli afferrerà quest'ultimo per i fianchi e lo alzerà inizialmente in aria, ustionandolo notevolmente a causa dell'Armatura Raiton. In un secondo momento, il ninja scaraventerà l'avversario al suolo trattenendolo sempre e provocando così un impatto che distruggerà il suolo per un raggio di svariati metri. Questa tecnica infligge danni gravi, grazie anche alla grande dose di chakra portata nelle braccia prima dell'impatto.
    Necessaria l'Armatura Raiton Sp.Jounin o Superiore attiva.
    Consumo: 8


    Arrivato a tre metri di distanza spostai tutto il peso alla mia sinistra, mimando un movimento in tale direzione eseguendo così una finta in tale direzione, ma al contrario mi spostai tutto alla mia destra di circa mezzo metro ( aumentando al contempo la mia velocità, raggiungendo così l'apice delle mie possibilità ) e tendendo il braccio destro tentai di colpire con il palmo il mento del mio avversario. Senza nemmeno preoccuparmi del risultato, proseguii tentando di afferrare i fianchi di Kisuke, accingendomi così ad eseguire una delle tecniche caratteristiche del mio clan. Liberati da questa piuttosto!

    Status:
    Stato Fisico: Impatto di medio-grave entità lungo tutto il corpo, Ustioni di svariate entità su tutto il corpo ( complessivamente media )
    Stato Mentale: Serio
    Chakra: 129 -8 -2 -4 -8 = 107

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3 -1, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, assenti

    Note: +0,5 motorie, +1/+1 (Pillola, 1 su 3), +1/+2 ,+0/+1 (Shunko, 1 su 6)
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    Il boato dell'esplosione si spense nell'aria, sottili fili di fumo venivano portati via dal vento ed il silenzio della natura in quel ring a due passi dal cielo piombò nuovamente su di loro. La sua strategia era andata a buon fine, ma non aveva ancora visto risultati in merito a quelli sperati. Infatti, il kiriano per il momento stava giocando con un volo a basso profilo per testare il proprio avversario e scoprire qualcosa in più su di lui, prima di scoprire seriamente qualche propria carta. Poi, quando lo vide armarsi e ingerire una qualche forma di tonico, capì che forse quel momento era arrivato. Se prima poteva avere ancora qualche dubbio sull'azione del suo Genjutsu, nel momento in cui lo Yotsuki si mise sul piede di guerra ebbe la conferma che la sua invisibilità era terminata.
    "Mi vede... eccome se mi vede!" pensò Kisuke, vedendolo correre come un forsennato. Su due piedi non poté far altro che spingersi all'indietro con un salto e guadagnare qualche attimo, anche se si rese conto di quanto fosse stato tempo sprecato anche solo fare quella considerazione. Lo Yotsuki era un lampo, nel vero senso del termine e normalmente avrebbe fatto seria fatica a reggere il passo contro uno così, che di certo non aveva solo l'intenzione di lanciare un kunai una volta ridotta la distanza. L'aura elettrificata era una costante nei combattimenti contro praticamente tutti gli Yotsuki, quindi Kisuke non si stupì di vederla ancora addosso al suo avversario, ma non si lasciò ingannare dal kunai. L'aveva fatto poco fa lui con il suo trucchetto, ed era palese di come fosse semplicemente uno specchietto per le allodole che lo Yotsuki sfruttava per rendere pan per focaccia. Tuttavia, il Jounin decise di non andare troppo sicuro di sé: tra lo schivare ed incassare, scelse la seconda ma con una guarnitura di Domu.

    Domu - Armatura di Terra
    Domu-ArmaturadiTerra_zpsd24925f1
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Nonostante sia una tecnica classificata come di livello B, la sua complessità è tale che il suo apprendimento è disponibile soltanto da Shinobi di rango Sp.Jounin in poi. Mediante essa si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivante da tecniche Taijutsu di grado B e inferiore vengono completamente annullati. Qualsiasi arma metallica non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in armeria purché non siano esplosioni derivanti da Ninjutsu. La tecnica può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà più veloce non necessitando di alcun sigillo ma semplicemente concentrando il Chakra nella zona interessata.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Rapidamente congiunse le mani e compose il più velocemente possibile la breve sequenza di Sigilli che gli avrebbe consentito di trasformare la propria pelle, aumentandone la resistenza e mutandone il colore. Tanto che il kunai impattò contro Kisuke senza arrecare alcun danno, se non quello di aver aperto un piccolissimo squarcio sui vestiti, ma ci avrebbe pensato poi il ragazzo di Kumo ad ottenere qualcosa di più. Nonostante avesse cercato di prendere tempo, Kisuke si ritrovò spiazzato dinnanzi a quella velocità disarmante, e per quanto avesse cercato di guadagnare istanti per fare qualcosa, lo Yotsuki era pur sempre riuscito a raggiungerlo e sapeva avrebbe picchiato duro. In vista del rapidissimo pugno in arrivo, cercò d'allestire una difesa improvvisa incrociando le braccia davanti a sé, proteggendo volto e parte del torace. Con esse incassò il pugno in arrivo, ma comprese nell'istante successivo che in realtà il vero specchietto per le allodole non era il kunai bensì quel pugno. Si sentì afferrare ai fianchi, fu sollevato e subito dopo scaraventato con violenza a terra. "Cazzo!" si ritrovò a pensare il Jounin, ora ad un passo dal diventare un tutt'uno con il terreno roccioso. Il dolore era lancinante, aveva due costole rotte e almeno altre due incrinate. Anche il braccio sinistro era dolorante per aver subito il colpo, ma era il minore dei mali. Nonostante le ferite ed i dolori, non poteva permettersi di rimanere lì a terra, per quanto per il momento desiderasse farlo ancora un po'. In uno scontro una cosa del genere poteva tranquillamente significare la sua fine, quindi come sapeva fare si sforzò con tutte le proprie forze di rialzarsi e prendere posizione. Non poteva ovviamente farlo con un agile colpo di reni, adesso, ma ci riuscì ugualmente. "Mi sono fatto fregare come un pivello, dannazione! In quanto a capacità atletiche è di sicuro superiore a me, anzi doppiamente superiore a me. Il che non è poco" considerò Kisuke. "C'è qualcosa che non va con questi Yotsuki... possono prendere a calci i Ninjutsu e la Domu non serve ad un cazzo contro di loro. Anche con gli Hyuuga la Domu è inutile, sebbene per una diversa impostazione di base nel funzionamento dei Jutsu, ma non ho mai visto nessun altro riuscire a fare come loro" concluse Kisuke, disattivando la Domu. Era inutile, ormai l'aveva capito che non era più solo un caso, per cui non aveva senso sprecare Chakra. Tuttavia, contro uno così, era fondamentale regalargli qualche freno. Per cui procedette subito con dei Sigilli e incrociando il proprio sguardo con quello del suo avversario nel tentativo di catturarlo all'interno di un suo personale Genjutsu. «Apertura!» esclamò Kisuke, fingendo.

    Hoofuku Karuma no Jutsu - Tecnica della Ritorsione del Karma
    Hoofuku%20Karuma%20no%20Jutsu%20-%20Tecnica%20della%20Ritorsione%20del%20Karma_zpsoug1oyda
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu nasce dalla necessità d'infliggere dolore illusorio all'avversario, ma è utilizzabile solamente dopo aver subito una ferità d'entità medio-grave o superiore. Dopo aver stabilito un contatto visivo con l'avversario, l'utilizzatore costringe la vittima a rivivere gli effetti della ferita appena subita causandogli gli stessi dolori da lui provati, facendo apparire sul suo corpo le medesime ferite da lui appena subite. Tutto questo avviene puramente nella mente dell'avversario non arrecando quindi danni reali, ma può servire per cogliere il nemico di sorpresa, il quale sarà portato a credere che stia tutto avvenendo realmente. Al termine del Genjutsu, le capacità atletiche del nemico caleranno di due gradi durante il turno successivo. Durante il secondo turno il malus cala ad un solo grado, mentre all'inizio del terzo turno dopo aver subìto la tecnica l'avversario riacquista le sue normali capacità motorie. In caso la vittima si accorga di essere preda di un'illusione, può annullarla infliggendosi una ferita di media entità.
    Consumo: 8

    Suiton: Suigadan - Trivella Acquatica
    SuitonSuigadan-TrivellaAcquatica_zpsab6b46bb
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica esclusivamente attuabile nei pressi di bacini d'acqua permette di modificare con il Chakra la natura dell'acqua, dandogli la forma di una specie di trivella rotante. Dopo la serie di Sigilli necessaria entro quindici metri dall'utilizzatore compariranno dei piccoli vortici circolari dal diametro di venti centimetri da cui, dopo due secondi usciranno le trivelle. Una al contatto, creerà danni medi da perforazione, due causeranno danni medio-gravi, tre o più causeranno danni gravi. Le trivelle dovranno puntare tutte lo stesso bersaglio e saranno disposte nel modo in cui vuole l'utilizzatore. Non potranno essere create a meno di tre metri dal bersaglio e potranno allungarsi fuori dall'acqua per un massimo di otto metri. La loro velocità è alta.
    [Massimo numero Trivelle: Chuunin 1, Sp Jounin 2, Anbu 3, Jounin 4]
    Consumo: 8

    Chikara no Mizu - Forza Acquatica
    ChikaranoMizu-ForzaAcquatica_zps3bb863a3
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello B risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 4


    Non appena il Chakra di Kisuke avesse attecchito scombussolando quello della vittima, quest'ultima si sarebbe vista esplodere addosso la stessa e identica ferita che pocanzi aveva inferto al kiriano. "Il karma, eh?" pensò tra sé e sé. Poi, puntando sullo stupore e sul probabile sconvolgimento del momento per il ragazzo di Kumo, Kisuke decise di sfruttare quegli istanti per cogliere di sorpresa il suo avversario, tanto che non staccò le mani tra loro e men che meno si fermò dal comporre Sigilli. Voleva che il suo avversario credesse che quei Sigilli fossero necessari per perpetrare la maledizione, mentre in realtà portavano solo alla creazione di ben quattro trivelle che gli sarebbero spuntate d'improvviso intorno, condensatesi tramite l'umidità presente nell'aria che Kisuke sfruttò a proprio vantaggio per aumentare l'effetto sorpresa. Lo avrebbero circondato, chiude digli le vie di fuga sia laterali e sia verso l'alto. La trivella frontale e quella alla sua destra avrebbero colpito all'altezza del busto, mentre le altre in contemporanea si portarono più in alto per poi richiudersi verso la vittima, in modo da rendere difficoltosa una fuga verso l'alto. Avrebbero colpito in fretta, e Kisuke immaginò che per lo Yotsuki sul momento sarebbe stato assai complicato decidere se scappare, come e soprattutto nel modo giusto poiché, per quanto veloce, avrebbe dovuto prevedere tutto, anche la chiusura atipica delle trivelle.

    KisukeSPOILER_zpsiwe2rsyb
    ChakraFisicoMentale
    229-8-8-8-4= 201- Ferita media da impatto sull'avambraccio sinistro;
    - Ustioni d'entità medio-lieve da scossa su tutto il corpo;
    - Ferita d'entità grave a schiena e busto;
    - Combattivo;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (9)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (20)Fili Metallici (10m)
    Gokan Sakusou (5)Pietra Focaia
    Senbon (20)Accendino
    Cartabomba (5)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba (1)Kit Grimaldelli
    Cartabomba Fasulla (4)Specchio
    Makibishi (30)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Fodero MinoreOttavaSpalla
    FasciaTaglia TesteSchiena
    AbbigliamentoSigilli di ProtezioneIndossati
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (4)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (30)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Due Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Taglia Teste;
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Kisuke


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    L'offensiva fu rapida e sorprendentemente efficace; nonostante il mio avversario si fosse ricoperto di uno spesso strato di terra, lo schianto fu poderoso e come lasciai il corpo dello shinobi esso non perse tempo a rialzarsi. Il Momochi non aveva dimostrato solo una grandissima padronanza nei ninjutsu, ma anche una grande resistenza fisica, tant'è che fui quasi emozionato nel vederlo ancora tutto d'un pezzo. Questo qui è un osso duro.. mi piace! In me si innescò una scintilla da tempo sopita, quell'adrenalina da scontro che più di una volta avevo dimenticato per svariate ragioni, come per esempio il non volerci lasciare le penne, ma in questo caso le condizioni erano diverse. Questa volta sono a casa. Inarcai la bocca in un gran sorriso, non che si potesse vedere poi molto da dietro al coprinaso, ma non era comunque una smorfia degna di essere notata. Attesi un attimo per dargli il tempo di rimettersi in guardia e come incrociai lo sguardo mi misi in posizione pronto per un avanzata fulminea; con la gamba sinistra ben protesa in avanti ed il piede ben infisso a terra, mentre la gamba destra completamente distesa era pronta a fornire l'energia necessaria allo scatto. Arr.. Apertura! Non ebbi nemmeno il tempo di pensarlo; difatti come mi avesse appena colpito un enorme macigno, il mio corpo venne schiacciato con immensa forza e decisione da qualcosa. Sentii le ossa cedere all'impatto e quelle stesse gambe pronte fino ad un istante prima allo scatto, affondarono di qualche centimetro nel terreno. Ma che diavolo!?? Cosa mi ha fatto!?! Mi domandai lecitamente. Trattenni a stento un grido di dolore, mentre quella pressione raggiunse l'apice e sfortunatamente grazie all'aumento recettivo dovuto all'armatura quel momento sembrò durare molto più di quanto originariamente dovuto. Rimasi immobile ad osservare alquanto intimorito, l'estrema velocità con cui Kisuke componeva i sigilli; Ma che cazzo.. Di fronte a me comparirono ben due trivelle acquatiche e la cosa mi sorprese ancor di più. Evocando masse d'acqua da punti che credevo impossibili da sfruttare mi mise in una brutta posizione. L'altra volta ero contro un mostro col fuuton, questa volta mi sono trovato il mostro con il suiton.. me ne andasse bene una. Nonostante il mio corpo fosse decisamente malconcio mi avventurai in una rapida schivata di fortuna, la quale non andò per nulla come preventivato, flettendo le gambe tentai di portarmi via da quella brutta situazione, ma qualcosa non sembrò funzionare. Il mio corpo era sì rapido e scattante, ma decisamente non come lo era in precedenza. Alquanto sconcertato riuscii a malapena ad evitare che la trivella frontale decidesse di fare un excursus nella mia cassa toracica. Come riuscii ad evitarla alquanto fiero di me, avvertii altre tre fonti di dolore, difatti come delle vere e proprie spirali, le restanti trivelle iniziarono a scavare nella carne tentando di sventrarmi senza poi troppi complimenti. L'impatto mi spinse definitivamente a terra, fino a quando tutte e tre non si smaterializzarono in una pozza d'acqua priva di alcun carattere minaccioso. Mi rialzai a fatica, ansimando ed allo stesso tempo controllando le mie condizioni. Il dolore provato poc'anzi era svanito (anche se per poco), difatti fu sostituito prontamente dal dolore arrecatomi da quelle trivelle suiton e come se non bastasse quella sensazione di pesantezza dovuta all'imposizione delle mani del Momochi non svanì, mettendomi così in una situazione di estremo svantaggio. Dannazione. Rapidamente strappai praticamente tutta la manica sinistra del gilet ( ovvero quella meno danneggiata dall'esplosione precedente ) e con una certa furia la legai saldamente al torace, in modo che tamponasse almeno parte delle svariate ferite appena subite. Mugugnai imprecazioni verso il mio avversario per via del dolore, ma ancora non mi spiegavo cosa diavolo fosse successo del resto non ero poi una cima nel campo dei genjutsu. Che diavolo di trucco avrà usato.. beh, vediamo se gli piace questo. Tossii numerose volte dietro a quell'ormai putrido coprinaso, ma non mi persi d'animo e con una certa difficoltà iniziai a comporre nonostante l'armatura una serie di sigilli.

    Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale
    DiscesaInfernale_zpspw6okhlx
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco dal diametro di venti metri cade dal cielo in un luogo designato a scelta dell'utilizzatore. Il Genjutsu ha effetto su chiunque si trovi entro un raggio di trenta metri dall'utilizzatore. Quest'ultimo per utilizzare il Jutsu deve comporre i Sigilli e, una volta attivato il Genjutsu, chiunque ne sarà vittima vedrà l'enorme palla di fuoco, quindi tenterà di fuggire, oppure di contrastare una cosa praticamente inesistente. In questo modo, ad esempio, si potrà anche colpire a sorpresa mentre l'attenzione è posata sulla palla di fuoco. Per uscire da questo Genjutsu bisogna subire una ferita di media entità oppure deve passare un Turno a partire da quando la palla di fuoco arriva sul terreno. Il soggetto colpito dall'illusione avvertirà bruciature anche di media entità una volta colpito dalla palla di fuoco, se non anche medio-gravi nel caso in cui non s'interrompa entro dieci secondi il contatto con le fiamme. Tali effetti svaniranno solo al termine del Genjutsu.
    Consumo: 8

    Raitoningu Sutorēto - Scatto Fulmineo
    PugnoSuperRapido_zpsly9xme0y
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    La tecnica consiste in uno scatto molto rapido in linea retta portato con uno dei due pugni caricati nella corsa. Lo scatto procederà per massimo quindici metri e avrà una velocità di un grado superiore al normale. Una volta giunti a contatto con il proprio bersaglio, si rilascerà il pugno che sarà dotato di una maggiore spinta dovuta allo scatto stesso e da una velocità impressionante. Se il Taijutsu va a buon fine, la vittima si ritroverà con una ferita medio-grave e si lancerà il bersaglio fino a cinque metri di distanza.
    Necessaria l'Armatura Raiton di livello Sp.Jounin Attiva
    Consumo: 8


    Terminata la serie, una palla di fuoco dal raggio di ben venti metri sarebbe comparsa nel raggio visivo del Momochi o almeno così speravo, difatti sarebbe dovuta comparire (orizzontalmente parlando) proprio tre metri di fronte a lui, in modo che fosse necessario muovere la testa verso l'alto per scorgerla appieno. Tentar non nuoce. Il dolore alla schiena era grande, ragion per cui, circa mezzo istante dopo la comparsa della palla di fuoco mi lanciai verso il Momochi con una semplice offensiva ( vista l'impossibilità di fare capriole a causa della ferita ); pugno destro e guanto alzati, mi lanciai in una grande corsa verso il petto del mio avversario, sperando di colpirlo a sorpresa prima che potesse erigere una difesa contro entrambe le offensive.

    Status:
    Stato Fisico: Impatto di medio-grave entità lungo tutto il corpo, Ustioni di svariate entità su tutto il corpo ( complessivamente media ), Ferita di grave entità alla schiena (-0,5 alla composizione dei sigilli)
    Stato Mentale: Serio, Lievemente teso
    Chakra: 107 -8 -2 -8 -8 = 81

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, assenti

    Note: +0,5 motorie, +1/+1 (Pillola, 2 su 3), +1/+2 ,+0/+1 (Shunko, 2 su 6), -2/-2 1° Turno
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    "Ottimo, sembra che lo scherzetto abbia avuto successo" constatò il Jounin della Nebbia, osservando come la sua offensiva avesse ridotto l'avversario. Adesso erano entrambi ridotti piuttosto male, ma Kisuke poteva quanto meno sfruttare la propria Abilità Innata per ristrutturare la struttura del proprio corpo. Certo, gli sarebbe rimasto il dolore, ma quanto meno non ci sarebbero stati ulteriori danni o complicazioni, anche perché rimanendo in quelle condizioni avrebbe fatto seria fatica a reggere un combattimento contro uno come quello lì. Doveva essere in grado di poter rispondere senza impedimenti fisici ad uno che si muoveva rapido come un fulmine. "Ma se continuiamo di questo passo, il combattimento a breve proseguirà da qualche parte in prognosi riservata" pensò Kisuke, ma evidentemente ciò allo Yotsuki non importava minimamente, tant'è che in barba a quanto entrambi si portavano sulla schiena si mise ad eseguire dei sigilli e in un attimo una enorme palla di fuoco comparve in cielo. Kisuke la vide immediatamente, ne avvertì il pericolo e per un attimo ne fu schiacciato. "La palla di..." Kisuke non completò nemmeno il pensiero. Fu distratto per un attimo, ma sapeva bene di cosa si trattava ed era perfettamente consapevole che quel mare di fiamme in cielo fosse semplicemente uno specchietto per le allodole, e che doveva mantenere l'attenzione sul proprio avversario. Troppo tardi? Quando Kisuke riportò l'attenzione interamente sullo Yotsuki, costui era già in rapido movimento verso il kiriano. "Ma che cazzo ha questo in corpo?" pensò Kisuke, ma stavolta non gli era sembrato rapido tanto quanto lo era prima, quindi molto probabilmente i suoi metodi per farlo stare buono erano stati efficaci. Sul momento il Jounin scelse di indietreggiare, molto rapidamente, e aggiungere distanza tra sé ed il proprio avversario per guadagnare del tempo. Impiegò quello stesso tempo per congiungere le mani ed eseguire il più rapidamente possibile la breve sequenza di tre Sigilli relativi ad una delle sue migliori difese. "Suijinheki!"

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    SuitonSuijinheki-MurodAcqua_zpsa75b4602
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8


    Non che potesse fare chissà quali altri grandi cose, in quel momento. L'unica cosa a cui poteva pensare era la sua tecnica difensiva più veloce, perché non avrebbe avuto il tempo materiale di fare nient'altro, quindi qualche Sigillo Magico e sputò davanti a sé tutto ciò che poteva. Il flusso acquatico protesse inizialmente il kiriano frontalmente, poi si chiuse anche alle sue spalle formando un ciclone vorticante. Purtroppo non offriva una protezione anche dall'alto, e la palla di fuoco l'avrebbe raggiunto a momenti, ma per il momento Kisuke aveva ben altro in mente. Infatti, non appena iniziò ad emettere il flusso acquatico, prese dall'apposito alloggiamento nella divisa una granata fumogena, tolse rapidamente la sicura e la lanciò ai propri piedi. Mentre la cortina fumogena iniziava a prendere forma (sebbene inizialmente contenuta all'interno del muro stesso) udì il suo avversario cozzare contro l'acqua e la difesa assorbire il colpo. Sembrava essersi salvato dall'offensiva nemica, ma ormai il calore schiacciante delle fiamme si era abbarbicato su di lui. La palla di fuoco si era schiantata al suolo ed il ninja nativo di Kiri si vedeva avvolto dalle fiamme. Percepiva il dolore proprio come se fosse reale, ma sapeva che in realtà non lo era, e prima che peggiorasse Kisuke fu costretto a prendere rimedi drastici. Dopo che il muro tornò ad essere semplice acqua, Kisuke impugnò l'Ottava e con la punta dell'arma tagliò la propria carne sul petto, aprendo una ferita longitudinale. Andò in profondità e proseguì con la lama fino a quando non vide sparire le fiamme ed il dolore delle ustioni nel nulla. Dopodiché, una volta riposta l'arma, mise in azione il proprio Chakra per far in modo che tutto il suo corpo si tramutasse in acqua.

    Suika no Jutsu - Tecnica dell'Idratazione
    Suika%20no%20Jutsu%20Sp.Jounin_zpsxjm0rmcj
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è la tecnica principale legata all'Innata, permette all'utilizzatore di smaterializzare determinate parti del corpo diventando acqua. A questo livello si sarà capaci di smaterializzare tutto il corpo o una qualsiasi parte di esso, permettendo di non risentire di danni causati da qualsiasi Arma o Jutsu fino al livello B. Liquefatto il proprio busto, esso sarà immune da qualsiasi danno ma gli attacchi del nemico andranno comunque a segno passando attraverso di esso; sarà possibile in questo caso, da parte dell'Hozuki, trattenere l'arto nemico all'interno del proprio busto, afferrandolo con l'acqua del proprio corpo L'intero corpo del possessore dell'innata si dissolverà diventando acqua dolce e lo Shinobi potrà rigenerarsi in qualsiasi momento e senza necessariamente usare la stessa "sorgente" d'acqua. La sorgente d'acqua dalla quale si riemergerà dev'essere entro dodici metri dal punto in cui si è smaterializzati.
    Consumo: 8


    Kisuke si prese giusto il tempo di rimarginare per quanto possibile le ferite, ricostruendo con acqua e Chakra la struttura interna di ossa e organi, in modo che di quelle ferite rimanesse solo il dolore, ma fosse possibile muoversi - seppur stringendo i denti - senza rischiare dolori da cani ed eventuali complicazioni. Nel mentre, sul suo corpo stava agendo direttamente il principio curativo nascosto nell'anello Kū, che lo avrebbe aiutato a ristabilirsi nel corso del tempo.
    Passarono i secondi, la cortina fumogena ormai si era distribuita lungo la sua massima portata, interessando un'area ben maggiore, ma Kisuke se ne portò completamente fuori. Riemerse, infatti, dalla pozza d'acqua rimasta nel terreno per via del suo attacco con il dragone, qualche metro oltre il raggio del fumo grigiastro, quindi lasciò che le sue mani componessero l'ennesima serie di Sigilli quel giorno, ma il Chakra concentrato in contemporanea fu d'elemento Katon.

    Haisekishou - Ceneri Brucianti
    Haisekishou%20-%20Ceneri%20Brucianti_zpswgapjzxe
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che consiste nel generare una cortina fumogena rovente che potrà essere soffiata dalla bocca fino ad una distanza massima di sei metri. Quando le ceneri saranno arrivate alla loro distanza massima dall'utilizzatore inizieranno ad espandersi, fino a formare una cortina che avrà un'area con raggio pari a quattro metri e sarà in grado di limitare la visibilità di chi si trova all'interno. Quando lo desidera, l'utilizzatore della tecnica può creare una qualunque scintilla o una esplosione, in modo che le ceneri esplodano. In questo modo chiunque si trovi nel raggio d'azione subirà ustioni gravi su tutto il corpo, chi si troverà a sfiorarlo medie solo sulla parte colpita. Chi si trova entro un metro di distanza subirà solo lievi bruciature.
    Consumo: 8


    Fece qualche passo in avanti, avvicinandosi un po' di più al fumo, dunque soffiò dalla bocca il getto di ceneri all'interno della cortina. L'obiettivo era che si mischiasse all'interno del fumo, rendendo la minaccia del Jutsu ancor più imprevedibile per chi vi si fosse trovato all'interno. Poi, dopo che le ceneri ebbero preso il controllo della zona espandendosi, Kisuke innescò l'esplosione mediante la pietra focaia nascosta nella sua bocca.

    KisukeSPOILER_zpsiwe2rsyb
    ChakraFisicoMentale
    201-8-8-8= 177- Ferita medio-grave da impatto sull'avambraccio sinistro;
    - Ustioni d'entità medio-lieve da scossa su tutto il corpo;
    - Ferita d'entità grave a schiena e busto;
    - Ferita d'entità media da taglio sul petto;
    - Combattivo e concentrato;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (9)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (20)Fili Metallici (10m)
    Gokan Sakusou (5)Pietra Focaia
    Senbon (20)Accendino
    Cartabomba (5)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba (1)Kit Grimaldelli
    Cartabomba Fasulla (4)Specchio
    Makibishi (30)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Fodero MinoreOttavaSpalla
    FasciaTaglia TesteSchiena
    AbbigliamentoSigilli di ProtezioneIndossati
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (3)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (30)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Due Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Taglia Teste;
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Kisuke


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Sorprendente.. Non riuscii a pensare ad altro; Una massa acquatica si manifestò proprio dinnanzi a me fungendo da scudo per il Momochi. Non è "solo" veloce con i sigilli, lo è troppo. Decisamente quell'uomo non era comune, poteva doppiarmi o forse addirittura di più nella composizione dei sigilli magici e per quanto non fossi uno specializzato in tale campo certo non rendeva la cosa meno sorprendente. Il corpo doleva più o meno ovunque e la fermata repentina fece uscire notevoli grondate di sangue a causa delle contrazioni muscolari, creando uno spettacolo alquanto macabro per chi al momento poteva avere la fortuna di vedermi in tali condizioni. Non va bene.. sono lento e rischio di morire dissanguato, devo escogitare qualcosa. Sfortunatamente quel diavolo con un occhio solo mi precedette ancora una volta, una volta crollato il muro la mia prima sensazione fu quella di avventarmi sul mio avversario vista la breve distanza, ma tale azione fu bloccata ancor prima di nascere. Una matassa di fumo informe investì me e la zona, certo non sapevo se il mio avversario fosse in grado come la maggior parte dei membri di Kiri di individuarmi, ma una certezza ce l'avevo. Se non lo vedo è grave. L'esperienza acquisita durante il torneo aveva portato anche dei benefici del resto. Sforzando un altra volta il corpo, tentai di portarmi fuori da quella nube di fumo ( senza esagerare ) visto che sapevo bene dove si stava svolgendo quello scontro e cadere non era certo fra le mie priorità. Tentai di ignorare per quanto mi fosse possibile il dolore opprimente di quelle ferite, ma tentai di rimanere concentrato sul da farsi. Senza preavviso un bagliore di luce impazzò di fronte a me, coinvolgendo i miei arti superiori da gomito in giù (il tutto a causa dell'accelerazione retrograda improvvisa) e distruggendo quello che rimaneva dei miei guanti chiodati; come una matassa sanguinante indietreggiai per altri tre metri, imprecando ed attendendo impaziente che il fumo si diradasse. Ansimando in modo regolare, iniziai ad elaborare la mia prossima mossa. Tentare di sorprenderlo in velocità era pressoché inutile, inoltre con le mie capacità motorie parzialmente ridotte era da escludere pure il movimento che tanto mi ero allenato per padroneggiare. Ci sarà un modo per fregarlo.. per lo meno finché non riesco a recuperare fiato. Anche se.. un trucco di magia potrebbe sorprenderlo. Era effettivamente la prima volta che mi trovavo ad aver la necessità più che l'opportunità di provare una tattica di qualcun altro. Avrò pure imparato qualcosa del resto.. Decisi di dare fondo a quel che restava delle mie mani e prima che il fumo si diradasse del tutto tirai fuori due shuriken con la mano destra ed una carta bomba con la sinistra disattivando l'armatura subito dopo. Cosa mi sono ridotto a fare.. Pensai facendo scorrere il chakra nell'arto destro: le due armi ninja cambiarono dimensione all'improvviso, agganciandosi letteralmente alla correlativa spalla che scorreva come una rotaia nell'ormai gigantesco buco centrale. Non sapendo se il Momochi potesse vedere quello che stavo per fare, tentai lesto di applicare una carta bomba alla parte inferiore dello shuriken che sarebbe stato l'arco principale di quell'offensiva. Come intravidi un ombra in tale chiazza grigiastra avanzai di quattro metri e roteando su me stesso agganciai dieci metri di filo metallico allo shuriken visibile giusto un istante prima di scagliarli in direzione della sagoma. Come lasciai scorrere il filo metallico nella mano notai che il lancio non fu proprio precisissimo viste le mie condizioni precarie (e la mancanza della specializzazione in shurikenjutsu), ma forse la cosa poteva giocare a mio favore. Come lo shuriken sottostante (teoricamente invisibile ad occhio nudo) si avvicinò a circa mezzo metro dall'avversario, feci detonare la carta bomba con un singolo sigillo della mano destra (tentando così di ustionare e possibilmente accecare il Momochi), mentre con la sinistra tentai di sfruttare il filo metallico per effettuare una minuscola correzione all'improvvisa accelerazione donata dall'esplosione in modo che lo shuriken (superiore, quello soprastante) ferisse la spalla sinistra del Momochi (lasciando andare il filo metallico nell'istante successivo ad essa in modo da non perdere il braccio sinistro a causa dell'inerzia e allo stesso tempo non limitare la corsa dell'arma) limitando così o almeno speravo la sua capacità di comporre i sigilli a quella velocità fuori dal mondo. Non la testa.. non la testa. Pensai cercando di essere il più minuzioso possibile nel brevissimo intervallo fra l'esplosione e la possibilità di gestirne la traiettoria. Come un fulmine a ciel sereno un dolore lancinante si manifestò in maniera preoccupante lungo la schiena come se mi si fosse aperta all'improvviso un altra ferita. La pillola.. Pensai poggiando il ginocchio destro a terra.

    Shuriken no Kakujū - Espansione degli Shuriken
    Shuriken%20no%20Kakuj%20-%20Espansione%20degli%20Shuriken_zpsy83cnpkh
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Ninjutsu sarà possibille trasformare dei singoli shuriken di piccole dimensioni in shuriken di Taglia Maggiore. L'utilizzatore dovrà tenere in mano gli shuriken, un massimo di due per mano, per comodità, e trasformarli per mezzo del Chakra. In questo modo avranno le stesse identiche caratteristiche di tali shuriken di taglia maggiore acquistabili in Armeria, tuttavia la trasformazione permane solo durante il turno di utilizzo e quello successivo dopodiché si annulla.
    Consumo: 4 (Ogni Due Shuriken)

    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    KageShurikenD_zpskbsflcds
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di lanciare uno Shuriken più veloce del normale e di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Colui che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di almeno due gradi rispetto all'utilizzatore del Jutsu, a meno che la sua attenzione non sia deviata altrove o che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo il mantenimento di un Jutsu che comporta parziale immobilità. Tutti gli altri invece avranno maggiori difficoltà. Data la natura stessa del Jutsu, è utilizzabile anche in combinazione alla Tecnica della Manipolazione degli Shuriken.
    Consumo: 2 (A Shuriken)

    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    Soushuriken%20no%20JutsuD_zpsr2z0jemh
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Status:
    Stato Fisico: Impatto di medio-grave entità lungo tutto il corpo, Ustioni di svariate entità su tutto il corpo ( complessivamente media ), Ferita di grave entità alla schiena (-0,5 alla composizione dei sigilli), Ustioni di media entità ad entrambi gli avambracci (-0,5 alla composizione dei sigilli)
    Stato Mentale: Serio, Affaticato, Molto preoccupato
    Chakra: 81 -4 -8 -2 -4 -2 = 61

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x20 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x4, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro, danneggiato
    Coprifronte, semi-andato
    Occhialoni, indossati/incrinati
    Coprinaso, parzialmente danneggiato
    Gomitiere, integre
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, sbrindellato ma funzionale
    Guanti Chiodati, andati
    Pesi, assenti

    Note: +0,5 motorie, +1/+1 (Pillola, 3 su 3) ,+0/+1 (Shunko, 3 su 6), -1/-1 2° Turno
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    L'esplosione delle ceneri smosse leggermente la fitta massa infinita di pulviscolo che costitutiva la cortina fumogena, ma non sufficientemente da permettere la corretta visuale dell'area, indi per cui Kisuke non aveva assolutamente idea se lo Yotsuki fosse rimasto coinvolto (e se quindi era riuscito a fare qualcosa) oppure no. Tuttavia l'avversario, nonostante la botta subita, si dimostrò fin troppo abile tanto che sfruttò gli elementi già presenti sul campo per ritorcerli direttamente contro Kisuke. Quest'ultimo, infatti, a breve distanza dal limite della cortina fumogena, all'ultimo vide delle lame rotanti tagliare il fumo e sfrecciare verso di lui, sebbene con una traiettoria per certi versi incerta e non interpretabile. Al che il Jounin, data la situazione, si ritrovò a dover prendere una decisione d'emergenza, immediata, letteralmente di reazione, quindi con un balzò sfrecciò all'indietro ed in contemporanea al volo congiunse le mani per eseguire tempestivamente una sequela di Sigilli Magici.

    Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    7h4nsae
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Prigione Acquatica permette al soggetto d'intrappolare la vittima all'interno d'una sfera d'acqua, dove a causa dell'alta pressione dell'acqua non potrà minimamente muoversi. L'utilizzatore dovrà tenere costantemente il contatto con la sfera dov'è imprigionato il nemico. Funziona anche se sono dei cloni a mantenere il contatto, purché siano in grado di usare tale tecnica. La tecnica potrà prolungarsi per più turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro a meno che non possa respirare sott'acqua, fino a svenire alla fine del secondo turno di prigionia e, se la tecnica non viene dissolta, fino alla morte. È possibile usare tale tecnica anche su sé stessi, costituendo un'ottima difesa, dato che è in grado di resistere a Jutsu di livello C.
    Consumo: 4 (A turno)


    Rapidamente Kisuke sputò l'acqua dalla bocca e se ne circondò, costruendo una sfera liquida tutt'intorno a sé, che si sarebbe poi trovato ad attutire l'impatto di uno shuriken più grosso del normale (all'impatto si rivelarono essere due) e consecutivamente all'esplosione di una cartabomba. Fortunatamente la difesa era sufficientemente resistente da non cedere per così poco, ma la repentinità della cosa in un primo momento aveva messo in allarme il Jounin. "Ho sbagliato, avrei dovuto utilizzare il Byakugan subito, non appena il fumo copriva l'area, almeno avrei potuto semplicemente scansare le armi" si rimproverò il kiriano, quindi sciolse la sua difesa finendone completamente zuppo. Adesso c'era il problema che sarebbe stato ancora più facilmente elettrizzabile, ma in compenso per rimediare all'errore appena commesso decise di ricorrere al proprio Doujutsu.

    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)


    Non appena liberò l'occhio dai vincoli che lo tenevano sopito, un reticolo frastagliato di vene si gonfiò accanto alla cavità destra, pompando Chakra freneticamente, e la vista del kiriano volò via riprendendo completamente l'area. Adesso lo Yotsuki era praticamente impossibile che potesse nascondersi all'interno della nube, ed infatti Kisuke lo vedeva perfettamente. Poteva constatare anche come con tutta probabilità la precedente esplosione doveva averlo preso, se non completamente almeno in parte, e di conseguenza era doveroso raffreddarlo un pochettino. Proprio in tal senso Kisuke si mise all'opera, mettendo in moto il proprio sistema circolatorio del Chakra e accumulando una quantità d'acqua sufficiente a ricreare poi una ventina di proiettili, aumentandone il potenziale mediante il suo personale Hijutsu e lasciando che l'anello Rei esercitasse il suo influsso positivo per ingigantire i proiettili.

    Suika Dangan - Proiettili d'Acqua
    suiton_hozuki_zpsb4txngid
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli ma solo di un paio di secondi di preparazione, l'utilizzatore potrà originare una serie di proiettili d'acqua allo scopo di ferire il nemico. I proiettili saranno grandi quanto un pugno e viaggeranno a velocità medio-alta, causando ciascuno un danno medio-lieve da impatto. La particolarità della tecnica è che è possibile sia espellere i proiettili dalla bocca che originare gli stessi entro cinque metri dall'utilizzatore utilizzando una sorgente d'acqua nelle vicinanze, prendendo alla sprovvista l'avversario, non sarà però possibile far apparire le sfere a meno di tre metri dallo stesso.
    [Massimo Proiettili: Chuunin 5; Sp.Jounin 10; ANBU 15; Jounin 20]
    Consumo: 4

    Chikara no Mizu - Forza Acquatica
    iM9pqtu
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello B risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 4


    Il Jounin della Nebbia prese un solo respiro, quindi rilasciò dalla bocca tutta una serie di proiettili d'acqua che indirizzò addosso allo Yotsuki, sebbene in mezzo alla coltre, la quale a breve sarebbe stata crivellata di colpi. Kisuke sarebbe rimasto attento, e con la visuale a trecentocinquantanove gradi avrebbe seguito non solo l'eventuale contromisura dello Yotsuki, ma anche ogni suo successivo spostamento. Dentro e fuori la coltre, eventualmente. "Almeno finché rimane in campo, ormai tra una cosa e l'altra presumo stia per diradarsi..." si ritrovò a pensare il kiriano, attento a non abbassare la guardia contro l'avversario.

    X
    ChakraFisicoMentale
    177-4-10-4-4= 155- Ferita medio-grave da impatto sull'avambraccio sinistro [Curata dall'anello Kū];
    - Ustioni d'entità medio-lieve da scossa su tutto il corpo;
    - Ferita d'entità grave a schiena e busto;
    - Ferita d'entità media da taglio sul petto;
    - Combattivo e concentrato;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (9)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (20)Fili Metallici (10m)
    Gokan Sakusou (5)Pietra Focaia
    Senbon (20)Accendino
    Cartabomba (5)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba (1)Kit Grimaldelli
    Cartabomba Fasulla (4)Specchio
    Makibishi (30)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Fodero MinoreOttavaSpalla
    FasciaTaglia TesteSchiena
    AbbigliamentoSigilli di ProtezioneIndossati
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (3)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (30)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Due Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Taglia Teste;
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Kisuke


    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Sentii un rumore metallico, come se quello shuriken dotato di una quantità di movimento enorme, avesse impattato contro qualcosa di ancora più duro. Dannazione.. ma non c'è un modo per fottere questo shinobi? Riflettei fra me e me, doveva esserci un modo, c'era sempre del resto. Ma certo le ferite supponevo fossero molto più compromettenti nel mio caso, visto che per eseguire i taijutsu il corpo richiedeva la presenza degli arti, cosa non proprio scontata in questo momento.
    Sentii un rumore alquanto grottesco, come se qualcosa di grande fosse in avvicinamento e visti i precedenti, certo non doveva essere qualcosa di buono. Se non ho occasione di avvicinarmi sono fottuto. Non potevo certo arrendermi, non contro uno shinobi di Kiri del resto; avrei rovinato ancor di più la mia già deplorevole reputazione. Iniziai a correre alla mia destra cercando di intravedere nuovamente la sagoma dello shinobi, ma all'improvviso quelle che parevano essere palle di cannone d'elemento suiton, si materializzarono dal nulla, fortunatamente vista la loro massa molte non avrei avuto la necessità di schivarle, ma ben sei di esse mi presero in pieno, colpendomi in diversi punti del corpo dalle gambe alla testa. L'impatto mi allontanò di ulteriori tre metri dal mio avversario, ma finalmente il fumogeno stava iniziando a diradarsi e quella che prima era soltanto un ombra dalle sembianze sfatte, stava finalmente riprendendo forma umanoide. Finalmente..
    almeno non dovrò combattere contro altri fantasmi.. per ora.
    Anche il mio corpo miracolosamente sembrò essere tornato allo stato iniziale e quel "peso" aggiuntivo era finalmente sparito. Senza pensarci un istante di più ingerii una pillola del soldato per lenire almeno in parte il dolore pulsante delle ferite che mi ero procurato durante quel breve scambio di colpi. Mi era ormai chiaro che difficilmente sarei riuscito a trionfare contro uno shinobi del genere, ma viste le circostanze potevo giocarmela d'astuzia. Sei alquanto forte Kisuke, ma non mi arrenderò prima di dare il tutto per tutto hehe. Dissi ansimando un paio di volte durante quel breve discorso. Presi un grosso respiro calmandomi prima di espirare l'aria accumulata. Arrivo.. Circa ventuno metri ci separavano, il manto raiton mi ricoprì in meno di un secondo ed in quello stesso tempo iniziai a scattare con la mano alzata, simulando lo scatto fulmineo eseguito in precedenza.. ma appena coperta una distanza sufficiente, flettei ogni singolo muscolo, impiegando ogni fibra muscolare per comparire alle spalle del Momochi con spinta sufficiente per roteare su me stesso. Sapevo di non poterlo battere, così tentai una cosa differente. Del resto noi Yotsuki non siamo solo tutto muscoli. Tentai di colpirlo mediante la tibia destra sul corrispettivo fianco destro, con un inclinazione di quarantacinque gradi rispetto al terreno in modo da massimizzarne la distanza, speravo che quel colpo fosse sufficiente a spedirlo fuori dal ring in modo da garantirmi una vittoria non certo onorevole, ma certamente efficace. Sempre meglio che mollare il colpo. Pensai tentando di ignorare un enorme dolore dovuto all'inerzia della rotazione ed alla fatica dovuta al chakra impiegato.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Velocità Sonica
    JutsuA-Teleport_zpsuttwikka
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    - Necessario levare i pesi
    - Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo.

    Consumo: 15

    Dai Senkou - Rotazione Superiore
    GreatLeafFlash_zpsy8wg50xm
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio permette Ninja in fase aerea di scagliare un violento calcio verso il nemico scagliandolo ad una decina di metri di distanza. Essendo un calcio aereo ed unicamente usufruibile in tale circostanza, la gravità favorirà il colpo del Ninja causando una ferita di grave entità poiché il nemico rimarrà stordito per il turno successivo.
    Consumo: 8

    Kuen, Gigoku Impact – Stile nero, Impatto Brutale
    HijutsuBMorteIstantanea_zpsnxateade
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è stata sviluppata quando Okami si accorse che l’esperienza maturata nell’utilizzo dei taijutsu durante gli anni gli permise di riuscire ad incrementare la potenza dei suoi colpi tramite un ulteriore apporto di chakra. La tecnica comporta l’aumento di un grado del livello di tutti i taijutsu fino al livello A.
    Consumo: 8


    Status:
    Stato Fisico: Impatto di medio-grave entità lungo tutto il corpo, Ustioni di svariate entità su tutto il corpo ( complessivamente media ), Ferita di grave entità alla schiena (-0,5 alla composizione dei sigilli), Ustioni di media entità ad entrambi gli avambracci (-0,5 alla composizione dei sigilli), Sei ferite di medio-lieve entità lungo tutto il corpo ( tre al busto, una alle gambe, una alla testa, una al braccio sinistro )
    Stato Mentale: Serio, Esausto
    Chakra: 61 -2 -8 -15 -8 -8 = 20

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x1, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x20 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x4, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro, danneggiato
    Coprifronte, semi-andato
    Occhialoni, indossati/incrinati
    Coprinaso, parzialmente danneggiato
    Gomitiere, integre
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, sbrindellato ma funzionale
    Guanti Chiodati, andati
    Pesi, assenti

    Note: +0,5 motorie,+0/+1 (Shunko, 4 su 6), +1/+1 (1° turno su 3), +1/+2
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)


    «Sei alquanto forte Kisuke, ma non mi arrenderò prima di dare il tutto per tutto hehe.» Il ninja di Kumo ansimava, ed era visibilmente provato dallo scontro. Kisuke si domandò se non si fosse lasciato andare troppo la mano, vedendo finalmente un avversario che reggeva il ritmo, ma risolse che se ancora voleva dare il tutto e per tutto, allora aveva una corazza ancora in grado di sostenere il combattimento.
    «Ah sì?» replicò Kisuke, eccitato. "Hai fatto bene a dirmelo, giovane..." pensò il Jounin, nel mentre, tra sé e sé. «Proprio quello che volevo sentirmi dire!» esclamò, in preda all'euforia del combattimento e vedendo oltretutto tramite il proprio Byakugan il Chakra venire concentrato nel corpo del giovane (Chakra che sarebbe subito dopo andato a costituire l'aura elettrificata) e che convinse Kisuke a calare una delle proprie carte, tanto che immediatamente impostò le mani e ricreò accanto a sé una propria replica.

    Raiton Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione Superiore del Fulmine
    GVVi
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione e al tempo stesso evoluzione della Kage Bunshin no Jutsu. Permette, infatti, la loro creazione tramite l'aggiunta del Chakra d'elemento Fulmine. I cloni sono esattamente come dei Kage Bunshin, e perciò hanno le loro stesse caratteristiche, ma avranno una particolarità in più. Quando il clone si dissolve, per propria volontà o quella dell'originale, rilascia una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque si trovi a meno di quattro metri di distanza. La ferita è di grave entità se il clone è a ridosso della vittima; medio-grave se distante più di mezzo metro. Basta una ferita lieve per dissolverli, ma anche in questo caso torneranno al loro stato naturale, rilasciando la scarica elettrica. L'originale, a sua discrezione, può anche decidere di lasciarlo dissolvere senza che rilasci l'elettricità.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Necessaria la Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra in Scheda.

    Consumo: 15 (A Clone)

    Hakanai Kaminari no Jutsu - Tecnica della Folgore Effimera
    9wA68UO
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu di natura Raiton è stato studiato e sviluppato per intensificare il potenziale offensivo e strategico dei cloni frutto della Raiton Kage Bunshin no Jutsu. È da utilizzare obbligatoriamente in contemporanea alla creazione di ogni singolo clone, e non necessita di ulteriori Sigilli rispetto alla Tecnica base ma solo di Chakra aggiuntivo. Nel momento in cui si creano i cloni, si immetterà dentro di essi una quantità di Chakra Raiton che risonerà con il Chakra dell'originale, mantenendoli in contatto. Questo legame è costituito da Chakra invisibile ad occhio nudo, ma visibile per chi è in grado per l'appunto di vedere il Chakra. Tuttavia, questo legame non può essere tagliato in alcun modo. I cloni evocati in questo modo sono in tutto e per tutto dei normali Raiton Kage Bunshin, ma la loro peculiarità è che, rinunciando all'esplosione, nel caso in cui l'utilizzatore lo voglia potrà far dissolvere i cloni e sfruttare il collegamento di Chakra esistente con essi per sostituirsi istantaneamente a loro, ritrovandosi nella loro posizione ovunque essi siano, purché non si trovino oltre una distanza di venti metri dall'originale. Però, se si esce da questo raggio la Tecnica si interromperà.
    Necessaria la Raiton Kage Bunshin no Jutsu in Scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Il clone ad un primo sguardo appariva come un normale clone qualunque, ma questo solo in apparenza, poiché oltre a celare in sé la linfa del Raiton, Kisuke vi aveva aggiunto qualcosa di sua invenzione. Ora lui ed il clone era uniti indissolubilmente da un legame di Chakra, e poteva pure vederlo benissimo con il Byakugan, ma al momento la sua attenzione era obbligatorio riversarla su altro. Infatti, fiamma azzurra su tutto il corpo, ecco che lo Yotsuki ripartiva alla carica! Stavolta, tuttavia, Kisuke si fece trovare preparato: nel momento stesso in cui scattò l'avversario, lo fece anche il clone. Fu letteralmente una sorta d'allungo secco, quasi istintivo, che gli permise di guadagnare meno di una decina di metri verso le ore dieci dell'originale, ma poi quest'ultimo fu costretto a sciogliere il Jutsu per trasferirsi di posizione con il clone, prima che lo Yotsuki potesse sfondargli il deretano a suon di cazzotti. Terminata la sostituzione, Kisuke fece appena in tempo a vedere di sfuggita il ragazzo di Kumo terminare d'eseguire una qualche combinazione di Taijutsu.
    «Per gli dèi! Calmo eh, giovane» si lamentò Kisuke, il quale non nascose d'essere rimasto impressionato. Se non si fosse sostituito, probabilmente non avrebbe fatto una bella fine, non potendo nemmeno avere il tempo di difendersi o incassare i danni in qualche modo.
    «Devo dire che sei un osso duro, mi hai messo in seria difficoltà più di una volta» dovette ammettere Kisuke. "E non è nemmeno cosa da tutti..." si ritrovò a pensare nel mentre, per poi riprendere. «Mi hai costretto ad utilizzare uno dei miei assi nella manica. Per questo meriti che venga aggiunto il tuo nome alla mia personale Lista Nera. Però, prima...» disse Kisuke, ma lasciò la frase in sospeso, lasciò che le parole cadessero nel vuoto assoluto di quell'altezza esorbitante mentre in contemporanea componeva una breve serie di Sigilli. Al termine della sequenza, Kisuke staccò le dita e picchiò il palmo a terra, emettendo d'impulso il proprio Chakra Doton.

    Doton: Retsudo Tenshō - Scossa Sismica
    SDrreOU
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica molto potente, poiché permette all'utilizzatore di creare una vera e propria scossa sismica. La tecnica necessita di una breve serie di sigilli, al termine dei quali sarà necessario colpire con forza il suolo e dal punto colpito dipartirà una spaccatura nel terreno che si estenderà in linea retta fino a trenta metri di distanza per un’ampiezza di cinque metri. La spaccatura procederà a velocità alta sollevando al suo passaggio lastroni di roccia ampi tre metri, per un'altezza di altri tre, chiunque si trovi coinvolto da essa subirà un forte contraccolpo, che gli causerà danni medi da impatto, oltre a perdere l'equilibrio e venire sbalzato via di una decina di metri, subendo ulteriori danni da caduta. Se la tecnica incontra un edificio o una grotta, sarà in grado di demolirlo dopo cinque secondi di scosse e tremori.
    Consumo: 4


    Quasi a sembrare una reazione del colpo fisico, il tutto si tramutò in una vera e propria scossa sismica che sconquassò il terreno in una linea retta, diretta proprio verso la posizione dell'avversario. I massi sollevati sarebbero giunti addosso allo Yotsuki molto velocemente, e lo avrebbero scagliato a mezz'aria nel caso in cui l'avessero preso. Tuttavia, Kisuke non puntava tanto a questo quanto più alla possibilità d'agire di conseguenza. Infatti, non appena rilasciato il Jutsu, immediatamente lanciò ben due kunai con allegate cartabomba a sinistra e a destra dell'avversario (a circa tre metri di distanza da lui). Dopodiché, dai sigilli sui polsi richiamò i suoi due shuriken di grossa stazza e li lanciò entrambi in rapida successione.

    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    4FjpH2g
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di lanciare uno Shuriken più veloce del normale e di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Colui che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di almeno due gradi rispetto all'utilizzatore del Jutsu, a meno che la sua attenzione non sia deviata altrove o che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo il mantenimento di un Jutsu che comporta parziale immobilità. Tutti gli altri invece avranno maggiori difficoltà. Data la natura stessa del Jutsu, è utilizzabile anche in combinazione alla Tecnica della Manipolazione degli Shuriken.
    Consumo: 2 (A Shuriken)

    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    yG5trBI
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Kisuke agì rapidissimo e applicò subito la Kage Shuriken no Jutsu così da nascondere la presenza stessa del secondo shuriken durante l'evocazione e metterlo direttamente in volo insieme al primo. Uno dei due era nascosta nell'ombra dell'altro, e viaggiavano in linea retta in direzione dello Yotsuki, seguendo pressappoco la direzione della scossa sismica. Tuttavia, quando ormai i due shuriken stavano per raggiungere l'obiettivo, Kisuke - proprio per fare in modo che quest’ultimo avesse grandi difficoltà a far fronte alla minaccia - fece esplodere le due cartabomba in rapida successione, in modo che il boato delle esplosioni fungesse da capro espiatorio e attirasse l’attenzione del soggetto insieme al pericolo. Kisuke puntava in questo modo a tenerlo dentro il suo raggio d'azione, per trovarsi vittima del sisma e dover poi affrontare gli shuriken in arrivo. Le armi avrebbero costituito il punto principale dell'offensiva, poiché non appena lasciato detonare le due cartebomba, il Jounin della Nebbia manipolò i fili metallici collegati agli shuriken per fargli mutare traiettoria. Uno strattone ben calibrato e le due grosse stelle ninja si staccarono l'una dall'altra, smantellando il trucco della Kage Shuriken no Jutsu, assumendo una traiettoria discendente leggermente obliqua. "Dubito si faccia inchiodare a terra, ma stiamo a vedere..." si ritrovò a pensare il kiriano, manipolando i fili per controllare gli shuriken.

    OPI6Rp2
    ChakraFisicoMentale
    155-10-15-8-4-2= 116- Ferita medio-grave da impatto sull'avambraccio sinistro [Curata dall'anello Kū];
    - Ustioni d'entità medio-lieve da scossa su tutto il corpo;
    - Ferita d'entità grave a schiena e busto;
    - Ferita d'entità media da taglio sul petto;
    - Combattivo e concentrato;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (7)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (20)Fili Metallici (10m)
    Gokan Sakusou (5)Pietra Focaia
    Senbon (20)Accendino
    Cartabomba (3)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba (1)Kit Grimaldelli
    Cartabomba Fasulla (4)Specchio
    Makibishi (30)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Fodero MinoreOttavaSpalla
    FasciaTaglia TesteSchiena
    AbbigliamentoSigilli di ProtezioneIndossati
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (3)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (30)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Due Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Taglia Teste;
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Kisuke


    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Proprio quello che volevo sentirmi dire! Urlò Kisuke probabilmente infervorato dal combattimento. Ma che fa? Un clone apparve sul campo di battaglia evocato proprio da colui che aveva parlato per ultimo. Ero alquanto certo che il clone non avrebbe potuto prevenire l'azione che stava per compiersi, del resto chi altro potrebbe. Come un fulmine mi avventai su Kisuke tentando di portare a compimento un taijutsu potenziato con la mia tecnica personale, utilizzata solo nei momenti di estrema necessità e contro avversari che ne necessitavano e meritavano l'uso. Roteai su me stesso in un battito di ciglia, ma la posizione del Momochi cambiò all'improvviso, come se non fosse mai stato lì. Che diav.. Con la coda dell'occhio destro intravidi la figura del mio avversario e con le pupille tremolanti continuai a domandarmi che diavoleria si fosse inventato questa volta. L'aria si mosse rapida lungo la traiettoria del taijutsu ed il manto raiton venne meno subito al termine di esso. Come diavolo?!? Continuai futilmente a chiedermi, ma le parole del Momochi chiarirono almeno in parte la situazione. Per gli dèi! Calmo eh, giovane Esclamò forse sorpreso dall'esecuzione. Devo dire che sei un osso duro, mi hai messo in seria difficoltà più di una volta Continuai tuttavia a non capire come avesse evitato il colpo, ma soprattutto non riuscii a capire la natura di quel cambiamento di posizione. Prima erano due, ora è uno.. era un genjutsu? Non essendo un esperto e di sicuro non immaginandomi la possibilità di sostituirsi ad un clone ad una distanza del genere fu la prima cosa che mi venne in mente. Mi hai costretto ad utilizzare uno dei miei assi nella manica. Per questo meriti che venga aggiunto il tuo nome alla mia personale Lista Nera. Però, prima... Assi nella manica? Questo qui è un vero puzzle.. ma poi.. dovrei preoccuparmi? Il fatto di venire aggiunto su una lista nera certo non era una cosa positiva o forse sì, dipendeva dai punti di vista. Non risposi subito, l'interruzione da parte del Momochi non mi fece presumere nulla di buono e l'entità delle mie ferite era pesante. Sono rimasto a corto e senza più assi da giocare.. ho perso? Mi chiesi cercando di ignorare per lo più quel dolore pungente che incrementava ad ogni respiro. Poggiando una mano a terra delle increspature si crearono sul terreno, dirette proprio verso la mia direzione. Non vorrà.. Disponendo pure io di un jutsu del genere sapevo bene cosa comportava farne l'uso. Non è quella la vera offensiva.. Pensai visto l'uso che ne facevo ogni qualvolta ne avessi la necessità. Tentai di saltare per evitare i detriti ma le forze vennero a mancare, avevo finito la benzina ed in quella situazione non ero altro che un facile bersaglio. Venni sollevato di un paio di metri, privato della possibilità di muovermi in volo non avevo altre possibilità se non quella di sfruttare ciò di cui disponevo. Due shuriken vennero lanciati dal Momochi ma non sembravano essere in traiettoria, al contrario uno shuriken simile a quelli creati da me mediante l'uso del chakra sembrava perfettamente calibrato. Un dubbio mi solcò la mente, ma non avevo tempo sufficiente per pensare a null'altro che ad estrarre la wakizashi, la impugnai in modo maldestro con la parte della lama senza filo che scorreva lungo il braccio sinistro. Esplosioni rispettivamente alla mia destra ed alla mia sinistra crearono casino e vampate di calore, non certo utili per prepararsi a ciò che stava per arrivarmi addosso. Le pupille si mossero da sinistra a destra in un susseguirsi di rapidi movimenti con l'intendo di identificare un qualcosa come pericolo. Lo shuriken maggiore si fece largo nei boati creati dalle carte bomba, rivelando così la sua vera essenza, visto che questa volta Kisuke similmente alla mia offensiva precedente mi rese pan per focaccia. Questa volta da uno diventano due.. bastardo, gli piace fare i trucchi di magia.. Come se da quello dipendesse la mia vita, (cosa che poi effettivamente era una cosa vera) tenni saldamente l'impugnatura della wakizashi inarcando leggermente il busto, preparandomi a ciò che stava per arrivare; l'impatto fu duro e posizionando la lama con una pendenza di quarantacinque gradi tentai di mandare in "ricochet" lo shuriken, ma sfortunatamente l'inerzia era decisamente troppa e la lama insieme a parte del mio avambraccio finì ridotta a brandelli, ma bastò per evitare di perdere metà del busto; contemporaneamente a ciò non potetti fare altro se non sacrificare la punta delle dita e parte della gamba per evitare di perdere qualcosa di ben più prezioso.

    Raiton no Yaiba - Lama Raiton
    LamaRaiton_zpsdwue8mks
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà rinunciare alla propria armatura e concentrare tutto il chakra richiesto da essa nella mano. Questa verrà ricoperto da una decisa quantità di chakra elementale Raiton che la renderà più affilata di una katana. Può arrivare a causare seri danni da taglio fino ad amputare, nei casi più estremi, un arto al nemico; mentre nel caso in cui colpisca anche solo di striscio, causerà almeno una ferita media da taglio. Grazie a questa tecnica è possibile abbattere difese di livello C senza alcun problema.
    Durante l'utilizzo di questo Jutsu non è possibile ricorrere all'Armatura Raiton o alle tecniche ad essa collegate. Tuttavia non sarà possibile neanche utilizzare alcun Ninjutsu, dato che l'Armatura è comunque in qualch modo attiva. Non è possibile utilizzare la tecnica su entrambe le mani.
    - Una volta raggiunto il grado di ANBU diventa possibile avere attiva sia la Lama che l'Armatura.

    Consumo: 4 (A Turno)


    La lama azzurra ricoprì la mia mano destra, andando così a "schiacciare" lo shuriken dall'alto verso il basso; sentii le dita cedere a causa della rapidità della rotazione, ma in quella situazione poco me ne importava, sentii il metallo incrinarsi sotto il manto di chakra, ma era troppo tardi. Lo shuriken si conficcò nella coscia destra, aprendomi una copiosa ferita e rischiando fra l'altro di toccarmi l'arteria, ma la lama raiton aveva fruito al suo scopo. Per colpa dell'urto venni spedito a terra con lo shuriken ancora lì e senza pensarci un secondo recisi il filo collegato ad esso per evitare ulteriori sorprese. Una volta a terra rimasi per una ventina di secondi ad ammirare il cielo in quello che era un bagno di sangue. Hai vinto. Dissi semplicemente, dopo un grande sforzo e con quasi una nota di felicità per essere riuscito ad evitare di perdere la mia integrità fisica. Meglio una ferita che un arto. Pensai in preda all'agonia rilasciando ogni potenziamento.

    Status:
    Stato Fisico: Impatto di medio-grave entità lungo tutto il corpo, Ustioni di svariate entità su tutto il corpo ( complessivamente media ), Ferita di grave entità alla schiena (-0,5 alla composizione dei sigilli), Ustioni di media entità ad entrambi gli avambracci (-0,5 alla composizione dei sigilli), Sei ferite di medio-lieve entità lungo tutto il corpo ( tre al busto, una alle gambe, una alla testa, una al braccio sinistro ), Impatto di media entità alla gambe, impatto media alla schiena, Ferita di media entità al braccio sinistro, Ferita di grave entità alla coscia destra
    Stato Mentale: Esausto, Felice
    Chakra: 20 -2 -4 = 14

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x1, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x20 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, distrutta
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x4, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro, danneggiato
    Coprifronte, semi-andato
    Occhialoni, indossati/incrinati
    Coprinaso, parzialmente danneggiato
    Gomitiere, integre
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, sbrindellato ma funzionale
    Guanti Chiodati, andati
    Pesi, assenti

    Note: +0,5 motorie, +1/+1 pillola 2° turno


    Edited by Halo95 - 24/7/2017, 10:41
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)


    «Hai vinto.»
    Con quelle parole, il ninja della Nuvola decretò la fine del combattimento: ormai era finito vittima dell'offensiva di Kisuke, ed oltre le molteplici ferite già subite, era finito per venire inchiodato a terra dagli shuriken. Effettivamente, per come era ridotto, proseguire con il combattimento significava andare allo stremo o incorrere in complicazioni fisiche poco piacevoli. Il che eccedeva in particolar modo dalla semplice concezione d'allenamento in un combattimento amichevole. "Simulare uno scontro all'ultimo sangue va anche bene, ma renderlo davvero tale... diciamo no, proprio no" pensò Kisuke con netta convinzione, riconoscendo che - nonostante si fosse un pelino lasciato in ogni caso lo Yotsuki si fosse battuto come un leone dall'inizio alla fine. Addirittura, dovette giungere al punto di venire quasi piantato a terra, per sentirsi costretto a pronunciare quelle fatidiche parole. "Fosse stato uno scontro mortale, lui non sarebbe scappato con la coda tra le gambe per mettersi in salvo, glielo leggo negli occhi... lui avrebbe combattuto anche meglio di così e non si sarebbe arreso fino all'ultimo respiro e all'ultima goccia di sangue in corpo..." pensò il Jounin della nebbia, il quale sapeva riconoscere certi soggetti. "Questi Yotsuki soprattutto sono così similmente a quei dannati Kaguya, molto probabilmente ce l'hanno nel sangue, come quel carceriere alla Prigione del Caos vicino Reihou" si ricordo Kisuke, viaggiando per un attimo con la mente nei ricordi del passato a lui più vicino.
    «D'accordo, fine della corsa allora!» accettò Kisuke, sollevando entrambe le mani similmente al segno di resa. Tanto i fili erano stati recisi, e inservibili a qualunque loro scopo con gli shuriken. «Comunque sia andata, non c'è un vincitore. Ti sei battuto bene, dico davvero. Mi ricorderò il tuo nome facilmente, Okami Yotsuki» gli disse Kisuke con tono profondamente serio, e lo pensava veramente (cosa assai rara in generale), anche se non aveva la minima idea se il ragazzo lo stesse sentendo oppure no. Magari poteva anche essersi lasciato andare ed aver perso i sensi, non poteva saperlo essendosi mantenuto a distanza. Ad ogni modo, dal momento che il loro scontro era giunto finalmente al termine, kisuke poté rilassare il fascio di nervi che era divenuto il suo corpo, quindi lasciò che il suo Byakugan tornasse in stato di quiete sotto la catene vincolanti imposte dal copriocchio.
    «Be', diavolerie su fama e rispetto a parte, forse è meglio se ti vado a chiamare i medici. Ne hai fottutamente bisogno, Yotsuki» disse Kisuke, parlando però più al vuoto che a qualcuno in particolare. Non che lui fosse in condizioni ottimali, ma era sufficientemente in grado di muoversi sulle proprie gambe ed in questo modo rendere degno omaggio al suo avversario. Di conseguenza, quindi, il Jounin si mosse al più rapido possibile per abbandonare il ring naturale e scendere agli edifici sottostanti, per avvisare chi di dovere di quale fosse la situazione. Gli ci volle più del previsto: tra le sue ferite e l'attenzione che quel picco pretendeva prima di poter essere abbandonato in totale sicurezza, ma di certo ancora largamente in tempo perché il ragazzo del Clan Yotsuki non peggiorasse. Aveva la pelle dannatamente dura. "Poi in realtà dovrebbero sempre monitorare la cosa e sapere quando lo scontro è finito, e soprattutto come, quindi mandare i medici ad intervenire... ma sia mai che l'efficienza qui alla Nuvola sia la solita da terzo mondo, meglio salvare il culo ad un giovane ninja che se lo merita" si ritrovò a pensare Kisuke Momochi, poca prima di entrare e dare la comunicazione. Non stette a dare chissà quali dettagli, ma avvisò caldamente di muovere il culo ad intervenire per quel ragazzo. Fu le ultime cose di cui si occupò, prima di lasciarsi alle spalle un luogo legato ad un giorno che non avrebbe dimenticato mai nella vita.

    OPI6Rp2
    ChakraFisicoMentale
    116-10= 106- Ferita medio-grave da impatto sull'avambraccio sinistro [Curata dall'anello Kū];
    - Ustioni d'entità medio-lieve da scossa su tutto il corpo;
    - Ferita d'entità grave a schiena e busto;
    - Ferita d'entità media da taglio sul petto;
    - Combattivo e concentrato;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (7)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (20)Fili Metallici (10m)
    Gokan Sakusou (5)Pietra Focaia
    Senbon (20)Accendino
    Cartabomba (3)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba (1)Kit Grimaldelli
    Cartabomba Fasulla (4)Specchio
    Makibishi (30)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Fodero MinoreOttavaSpalla
    FasciaTaglia TesteSchiena
    AbbigliamentoSigilli di ProtezioneIndossati
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (3)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (30)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Due Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Taglia Teste;
     
    .
15 replies since 23/3/2017, 10:20   695 views
  Share  
.
Top