Esame Benkei Chinoike

Esame Genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Apprendista: Benkei Chinoike
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Esame Genin
    Luogo: Repubblica dei Samurai - Campo d'addestramento n° 4
    Ora: 07:00

    OT: Ora dovrai agire come se fosse un vero combattimento. Fai le tue mosse e tieni conto del regolamento dove è ben citato che non puoi decidere se mi colpirai o meno; sarò io a decidere il successo delle tue mosse. (Anche se non sei ancora Genin ed io di rango ben maggiore potrei comunque decidere che le tue mosse abbiano successo; dunque fai del tuo meglio) Ti metto da subito in chiaro però che se lo desidero potrò colpirti liberamente. Ciò non è permesso normalmente ma solo a me in veste dei Sensei.
    Ci tengo anche a precisare che non sono tenuto a fare descrizioni dettagliate e quant'altro. Sei tu sott'esame, non io. Io metterò l'essenziale.

    Inizi tu.
     
    .
  2. Marimokkori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esame Genin di Benkei Chinoike

    parlato Benkei
    pensato Benkei
    parlato guardia


    Ragazzino hai il permesso? Disse la guardia con tono scorbutico. L'individuo era un omone avanti negli anni, indossava un elmo ed un corretto di cuoio ed al fianco portava una katana dal manico consunto. Aprii il mio mezzo kimono color perla e presi dalla tasca interna il rotolo che mi aveva consegnato l’accademia. Durante il breve viaggio che da Kumo mi aveva portato nella repubblica dei Samurai, lo avevo letto un paio di volte, dopotutto non era sigillato ed era chiuso solo da un laccio di corda. Eccolo qui, signore. Dissi in tono amichevole, sfoggiando un sorriso, anche se la cicatrice che mi attraversava il volto non avrebbe fatto risaltare a pieno la mia gentilezza. La guardia prese il rotolo con le sue mani callose, lo srotolò e lo lesse, intervallando la lettura con sguardi diretti alla mia persona. Il testo era di una semplicità disarmante, non che mi aspettassi chissà cosa. Un lasciapassare che permetteva a Benkei Chinoike, nella data odierna, il permesso di accedere alla Repubblica dei Samurai, per svolgere l'esame per diventare Genin al campo di addestramento numero quattro. Firmato dal Raikage in persona. Mhf. Un altro aspirante ninja. Borbottò la guardia. Arrivate tutti felici e carichi ma quasi nessuno se ne va sulle sue gambe. Ah ah. Non dissi nulla ma sostenne in suo sguardo con forte determinazione, tanto che fu l'omone, quasi imbarazzato, a terminare il contatto visivo. IDEO!! Gridò l'uomo con voce roca. Di lì a pochi istanti apparve un ragazzino della mia età, all'incirca, che indossava lo stesso corrotto di cuoio ed al fianco sinistro portava una katana ed una wakizashi. Accompagna Bonkei al campo di addestramento numero quattro. Aveva sbagliato di proposito il mio nome? Non potevo esserne sicuro, ma di certo non mi aveva fatto piacere avere il nome storpiato. Signor si. Disse il ragazzino dopo un inchino. Grazie signore. Comunque mi chiamo Benkei. Lo corressi, anche se ero sicuro che non sarebbe servito a nulla. Seguii il ragazzino attraverso un sentiero di terra battuta che serpeggiava all'interno di una foresta di abeti. Oltre ai suoni mattutini, come il cinguettio degli uccelli e le fronde mosse dal vento, regnava il silenzio. Troppo silenzio. Pensai lievemente agitato. Non che avessi paura di un’imboscata o chissà cosa, ma le parole della guardia, seppur affrontate con determinazione, mi avevano lasciato nel profondo una forte inquietudine. Ideo.. È vero quello che ha detto il tuo capo? Solo pochi superano l'esame? Chiesi al giovane samurai. Questo restò in silenzio per qualche istante poi rispose. Voi Shinobi ed i vostri esami siete solo una scocciatura per il nostro paese. Disse duramente. Chi esegue gli esami solitamente non è dello stesso paese dell'esaminando e molte volte ha conti in sospeso con la sua nazione. Sospirò. Non sarebbe la prima volta che un esaminatore si fa prendere troppo la mano. Poi tocca a noi rimetterci in sesto e spedirvi a casa. Terminò scocciato. Lasciai passare qualche secondo, assorbendo le parole che avevo sentito. Si, ma nonostante tutto, il vostro governo continua a mettere a disposizione i suoi campi. Vuol dire che le scocciature che dici tu, sono ben poca cosa, in confronto a quello che sborsano i paesi ninja. Altrimenti non verrebbero più fatti questi esami… Giusto? Risposi per le rime. Comunque non dovrai preoccuparti per me. Non finirò in quel modo. Dissi con sicurezza. Ideo al quel punto si fermò e si girò verso di me. Non sei un po’ troppo troppo sicuro di te stesso? Sorrise guardandomi dall'alto al basso. Devo esserlo. Questa è la strada che ho scelto. Non posso permettermi di fallire. Dissi sostenendo lo sguardo del giovane samurai, sorridendo a mia volta. Ero determinato, ma per quanto lo fossi, una parte di me aveva paura. Paura di fallire, paura di non essere all'altezza. Non voglio fallire. Devo dare tutto me stesso in questo esame. Pensai cercando di spronare il mio spirito. Il resto della camminata la facemmo in silenzio accompagnati dai suoni della prima mattina. Eccoci arrivati. Disse indicando l'ultimo tratto del sentiero. Benkei, non posso che augurarti buona fortuna. Ti aspetterò qui in ogni caso... Lasciò la frase aperta ma entrambi sapevamo a cosa si riferiva. Non ho bisogno di fortuna. Dissi spavaldamente. Puoi aspettarmi al confine, dove farò rimangiare le gufate al tuo capo. Ah ah. Dissi incamminandomi verso il campo. Dopo qualche passo alzai il pugno ad altezza della testa ringraziando il samurai. Grazie Idao!
    Il campo di addestramento era molto simile a quello di Kumo. Un grande spiazzo di erba e terra battuta, circondato da un confine naturale di abeti molto alti. Nella parte centrale c’era un piccolo specchio d'acqua che mi avrebbe potuto aiutare con i Jutsu Suiton. Tutto normale se non fosse stato per l'esaminatore. Mi sarei aspettato chiunque ma non lui. Impossibile non riconoscerlo. Alto, ben prestante, con le bende che coprivano la bocca. Una benda dell’occhio e quegli strani orecchini. S… sen… sensei Momochi? Balbettai al ninja di Kiri: Kisuke Momochi.


    Nome: Benkei
    Cognome: Chinoike
    Chakra: 35/35
    Stato fisico: Ottimo.
    Stato psicologico: Pronto a tutto.
    Note:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Benkei», «Parlato Altri».


    "La repubblica dei Samurai..." pensò Kisuke, nostalgico. Quella terra, per lui, era stata teatro pressoché d'ogni cosa, ma questa volta vi si trovava per la più classica e comune: esaminare un ninja per concedergli di impugnare le armi sul campo. "Devono star scarseggiando gli esaminatori, o ormai quelli d'oggi devono essere assai incompetenti, se quest'oggi hanno mandato me a esaminare uno che nemmeno è del mio Villaggio... va bene che lo conosco già, però..." pensò piccato il Jounin della Nebbia, mentre varcava i cancelli del campo d'esame.
    Era stato contattato con un falco mentre era di rientro da una missione a Banrai, e gli fu chiesto allora di fare una sosta extra per occuparsi dell'esame. Per Kisuke era una completa perdita di tempo, considerato anche il clima e il tempo che l'attanagliava, ma quanto meno fu ben lieto di notare che, nonostante al suo arrivo in netto anticipo ed il ragazzo non fosse ancora presente (d'altra parte era in anticipo), l'aspirante Genin non lo fece attendere più di tanto per mostrarsi.
    «S… sen… sensei Momochi?»
    «Benkei Chinoike, di nuovo» gli disse il kiriano, avvicinandosi fino ad una decina di metri. «Non perdiamo altro tempo. Ci conosciamo già, ma oggi dovremo fare finta di essere perfetti sconosciuti, perché l'esame così prevede ed io così farò» concluse il Momochi, e non aggiunse null'altro, quindi consegnò subito al giovani tre confezioni d'armi: kunai, shuriken e cartebomba.

    Kunai (Pacco da 10)
    GVBU
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.

    Shuriken (Pacco da 20)
    Shuriken
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    Cartabomba (Pacco da 5)
    GVnB
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.


    Gli lanciò le tre confezioni senza avvicinarsi e lasciò che fosse lui poi a recuperarle e gestirsele. «Quelle armi sono mie, quindi niente braccine durante l'esame, perché tutte quelle che ti rimangono me le dovrai restituire» puntualizzò Kisuke, passando poi a mettere in bella mostra la classica coppia di campanelli tintinnanti.



    Legò i due campanelli alla cintura in pelle e poi disse al ragazzo di Otogakure no Sato: «Questi sono il tuo lasciapassare per il coprifronte e il titolo di Genin. Puoi fare tutto quel che ti pare per prendermeli, e vincere, ma non credere che te lo lascerò fare tanto facilmente. Solitamente sono due, perché l'esame si svolge in coppia, ma ti lascio comunque il vantaggio della doppia probabilità di ottenerne uno. Detto questo: l'esame inizia... adesso!»

    X
    ChakraFisicoMentale
    290- Ottimo;- Ottimo;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (20)Fili Metallici (10m)
    Senbon (20)Telescopio
    Cartabomba (5)Pietra Focaia
    Cartabomba (1)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba Fasulla (4)Kit Grimaldelli
    Gokan Sakusou (5)Specchio
    Makibishi (30)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Fodero MinoreOttavaSchiena
    Fodero OmoikaruiSchiena
    AbbigliamentoSigilli di ProtezioneIndossati
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (4)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (27)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Omoikarui;
     
    .
  4. Marimokkori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esame Genin di Benkei Chinoike

    parlato Benkei
    pensato Benkei
    parlato guardia



    Quel momento non mi resi conto della mia espressione facciale. Probabilmente avevo una faccia stupita per via della persona che avevo di fronte. Con tutti i maestri e gli esaminatori in circolazione non mi sarei mai aspettato di ritrovare il sensei che mi aveva addestrato durante il controllo del chakra. Eppure quello che avevo di fronte era proprio Kisuke Momochi lo Shinobi di Kiri. Il suono della sua voce mi diede la conferma definitiva, così come il suo modo schietto di parlare, senza fronzoli o giri di parole. Disse di non perdere tempo in convenevoli ed anche se ci conoscevamo dovevamo, da regole, dimenticarcelo. Nessun trattamento di favore? Pensai dopo aver sentito le sue parole. Meglio così, non mi sarei mai sognato di chiederglielo. L'orgoglio faceva parte di me e non avrei mai accettato trattamenti agevolati per nessun motivo. Non chiedo di meglio, maestro. Dissi esternando quello che avevo già pensato, con una punta di sfrontatezza. Sapevo che lo scontro sarebbe stato a senso unico. Cosa poteva fare uno studente ad uno Shinobi di alto rango? Nulla. Ma in quel nulla che avrei potuto fare, avrei voluto farlo impegnare almeno un pochino. Kisuke mi lanciò tre confezioni complete di armi. Kunai, shuriken e carte bomba. Aggiunse che quelle erano sue armi e che a fine esame avrei dovuto restituire le restanti, mi invito quindi, a non essere tirchio. Mi avvicinai qualche passo per raggiungere le armi, diedi la schiena al sensei e mi inginocchiai per esaminare e raccoglierle. Per me l'esame è già cominciato. Meglio sfruttare questo breve tempo per prepararmi al meglio. Potrei non averne dopo. Pensai mentre maneggiato con le confezioni. Cercando di essere il più discreto, ed allo stesso tempo, rapido possibile avvolsi tre carte bomba a tre rispettivi kunai. Poi misi il pacco di kunai nella tasca destra, quello di shuriken in quella sinistra e le carta bomba rimanenti all'interno del kimono. Un suono limpido e cristallino ridestò la mia attenzione e mi voltai, vedendo Kisuke con in mano due campanellini. Spiegò che avrei dovuto prenderne almeno uno per poter passare l'esame, aggiunse che solitamente l'esame andava fatto in coppia per questo erano due. Comunque li avrebbe tenuti entrambi per far aumentare le mie possibilità. Forse in cinque avremmo avuto più possibilità. Sdrammatizzai mentalmente. Non si faccia riguardi. Comunque vada avrò solo da imparare. Dissi ribadendo il concetto. Poi l'esame cominciò. Non avevo tempo da perdere. Dovevo sfruttare ogni più piccola cellula celebrale per creare strategie sempre varie per metterlo in difficoltà. Era l'unico modo che avevo per avere una minima probabilità. Sul piano fisico e di Jutsu non avevo speranze, dovevo solo affidarmi all’agenzia. Iniziai anche io. Posizionai le mani formando il sigillo a croce e subito d'innanzi a me apparvero altri due Benkei.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lasceranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Comparirono giusto qualche passo più avanti rispetto alla mia posizione e tra di loro molto vicini. Non si mossero e non dovevano muoversi. Li avevo evocati così appiccicati in modo che oscurassero la mia persona, i miei movimenti e soprattutto le mie mani. Yarh! Con un verso di sforzo plateale lancia i uno dei kunai avvolto nella carta bomba verso il cielo, esso avrebbe effettuato una traiettoria a parabola dove la meta era proprio il maestro. Avevo fatto di proposito quel verso, volevo che focalizzare l’attenzione sue quell'esca. Perché di questo si trattava. Appena il pugnale iniziò la manovra discendente feci detonare la carta bomba. Era abbastanza alta da, non disturbare, con la sua onda d'urto la mia prossima mossa o i cloni illusori. Il boato fu devastante e squarciò il silenzio che regnava fino a quell'istante. Senza perdere tempo tirai fuori tre shuriken e li lanciai, in rapida successione, verso Kisuke.
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di lanciare uno Shuriken più veloce del normale e di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Colui che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di almeno due gradi rispetto all'utilizzatore del Jutsu, a meno che la sua attenzione non sia deviata altrove o che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo il mantenimento di un Jutsu che comporta parziale immobilità. Tutti gli altri invece avranno maggiori difficoltà. Data la natura stessa del Jutsu, è utilizzabile anche in combinazione alla Tecnica della Manipolazione degli Shuriken.
    Consumo: 2 (A Shuriken)

    Essi avrebbero attraversato i cloni, facendoli dissolvere in due piccole nuvolette di fumo grigiastro che avrebbero ulteriormente coperto il vero attacco che stavo per compiere. Due shuriken erano diretti rispettivamente verso la spalla destra e quella sinistra del kiriano. Il terzo era nascosto nell'ombra di quello sinistro ed il suo obbiettivo era tagliare di netto i fili che tenevano legati i campanelli alla cintura. Una tattica di semplice attuazione. Era solo la fase di studio preliminare per capire la reale differenza tra di noi. Probabilmente non avrebbe funzionato. Ma che altro potevo fare se non tentare?


    Nome: Benkei
    Cognome: Chinoike
    Chakra: 35-1-2=32 // 32/35
    Stato fisico: Ottimo.
    Stato psicologico: Pronto a tutto.
    Cartabomba: 4/5
    Kunai: 9/10
    Shuriken: 17/20
    Note: 2 Kunai con carta bomba
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Benkei», «Parlato Altri».


    Il giovane ninja di Kumo, ancora prima delle iniziali battute, si mostrò sin da subito conscio e compiaciuto delle modalità d'esame che Kisuke stesso gli aveva appena spiegato. "Bene, meglio per te" pensò Kisuke soddisfatto. Sebbene fosse consapevole che quel ragazzo stesse parlando effettivamente senza sapere quali potessero essere le reali difficoltà, apprezzava il fatto che volesse la linea dura. Poi, terminata qualsiasi sorta di preambolo, non appena Kisuke diede il via, il ragazzo non perse tempo e colse la palla al balzo. Creò due cloni di se stesso davanti a sé, coprendo la propria figura. Tuttavia, quei cloni ebbero vita breve: il tempo di vedere un kunai schizzare verso l'alto che subito dopo ci fu un'esplosione a mezz'aria ed i due cloni scomparvero in delle nuvolette di fumo, falciati da degli shuriken diretti proprio contro Kisuke. Costui non si mosse, rimanendo ad osservare cosa sarebbe davvero stato in grado di fare, ma finì per venirne colpito.

    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    4S53f2y
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1


    Quando poi gli shuriken giunsero a destinazione, si scoprì la verità. Uno sbuffo di fumo rivelò come ad essere stato colpito altro non fu che un banale pezzo di legno con cui Kisuke si era sostituito al momento in cui l'aspirante Genin si era moltiplicato, spostandosi dunque di circa cinque metri verso la propria destra.
    «Non male come inizio. Col botto! Ma visto che ti piacciono gli shuriken...» disse Kisuke, prendendo uno dei propri dall'apposito alloggiamento e lanciandolo repentinamente contro il ragazzo. «Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken!» esclamò Kisuke dopo aver lanciato lo shuriken, e componendo in contemporanea i Sigilli necessari per attivare il Genjutsu.

    Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma
    ShurikenFantasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Un genjutsu che, per essere efficace, necessita di uno Shuriken. Dopo aver composto i sigilli necessari, che devono essere visti dal nemico, l'utilizzatore potrà lanciare lo Shuriken e il bersaglio lo vedrà moltiplicarsi fino a quindici copie. Gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, né potranno causare veri danni, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero e avrà grandi difficoltà a schivarlo. Gli Shuriken illusori avranno traiettorie simili a quella dell'originale ma in un raggio di cinque metri attorno ad esso. E' facile dissolverlo con il Kai se l'utilizzatore si trova sufficientemente lontano.
    Consumo: 2


    Da che un singolo shuriken viaggiava in direzione del bersaglio, nel caso in cui il Genjutsu avesse catturato Benkei, agli occhi di quest'ultimo sarebbero apparse numerose copie della più classica stelletta ninja. "E ora vediamo la sua reazione..."

    - Fai attenzione, perché il sigillo a croce lo abbiamo visto nella Kage Bunshin no Jutsu, ma nella semplice Bunshin no Jutsu quando Sakura l'ha utilizzata ha mostrato tipo tre Sigilli (mi pare fossero tre).


    X
    ChakraFisicoMentale
    290-1= 289- Ottimo;- Ottimo;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (19)Fili Metallici (10m)
    Senbon (20)Telescopio
    Cartabomba (5)Pietra Focaia
    Cartabomba (1)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba Fasulla (4)Kit Grimaldelli
    Gokan Sakusou (5)Specchio
    Makibishi (30)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Fodero MinoreOttavaSchiena
    Fodero OmoikaruiSchiena
    AbbigliamentoSigilli di ProtezioneIndossati
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (4)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (27)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Omoikarui;
     
    .
  6. Marimokkori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esame Genin di Benkei Chinoike

    parlato Benkei
    pensato Benkei
    parlato guardia



    Queste carte bomba non scherzano. Pensai dopo aver assistito all'esplosione della stessa. All’Accademia ci avevano insegnato ad usarle ed i pericoli che presentavano: portata, potenza e onda d’urto. Ma dalla teoria alla pratica c'era un mare di differenza che mai mi sarei aspettato. Non avevo mai perso di vista il mio avversario, era la prima regola da seguire in un combattimento. Da seguire soprattutto contro un nemico così abile come Kisuke. Gli shuriken mieterono i due cloni illusori facendoli dissolvere un paio di nuvolette di fumo. I miei occhi seguirono quelle tre stelle di metallo correre verso il Sensei, per germire le sue carni. Mi sarei aspettato che quest'ultimo le bloccasse con un arma o un qualche tipo di barriera ed invece stette completamente immobile. Perfetto! Pensai tra me e me. Mi ha dato delle armi che non sono nemmeno in grado di impensierirlo. Quando le tre stellette raggiunsero il bersaglio vidi quello che mai mi sarei aspettato. I primi due shuriken colpirono rispettivamente la spalla destra e quella sinistra, mentre quello nascosto nell'ombra non riuscì a tagliare il filo che legava i campanellini. Sii!! Esultai dentro di me. In realtà non volevo colpirlo, ma solo distrarre la sua attenzione per far cadere i campanellini. Devo aver sbagliato traiettoria. Proprio in quell'istante uno sbuffo di fumo rivelò quello che le mie armi avevano realmente colpito. Un tronco di legno che inerme cadde a terra con un tonfo sordo. Sono sicuro di non averlo mai perso di vista.. Quando caspita si è sostituito? Pensai irritato. È così grande il divario tra noi? Fino a quel momento sapevo della sua superiorità ma non avevo ancora capito fino in fondo, quanto fosse realmente. A cinque metri di distanza dal pezzo di legno martoriato ecco che Kisuke dopo essersi complimentato per l'inizio esplosivo passò al contrattacco. Prese uno shuriken e me lo lanciò contro diretto al centro del mio petto poi compose alcuni sigilli urlando il nome del Jutsu: la moltiplicazione degli shuriken. Merda che velocità nella composizione, non sono nemmeno riuscito a vederli tutti. Pensai stupito. Scattati subito verso destra per evitare la stella che si moltiplicò letteralmente in più di una decina di copie. Non riuscirò ad evitarli tutti. Pensai con la paura nel corpo. Il mio scatto era abbastanza per evitare il primo shuriken ma l'area del colpo di era incrementata esponenzialmente facendo si che almeno quattro di quelle stellette, quelle più esterne, mi avrebbero preso la parte sinistra del corpo. Strinsi i denti e mi preparai al doloroso impatto. Che però non arrivò. Le armi mi colpirono svanendo nel nulla. Fanculo! Mi sono fatto fregare come un pivello. Pensai arrabbiato. Kisuke aveva volontariamente urlato il nome di un Jutsu fasullo, in realtà aveva usato la tecnica degli shuriken fantasma, un Genjutsu che io stesso conoscevo bene. Se fossi riuscito a vedere tutti i sigilli l'avrei riconosciuto al volo. Dannazione. Non mi stava prendendo sul serio e questo mi bruciava. Eccome se bruciava. Non persi altro tempo. Composi una vera e serie di sigilli per usare a mia volta un Genjutsu.
    Kyoukasui - Specchio dei Fiori d'Acqua
    Kyoukasui%20-%20Specchio%20dei%20Fiori%20dAcqua_zpsqkucuoti
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Per eseguire questo Genjutsu è necessario comporre gli opportuni Sigilli, che devono essere visti dal bersaglio. Dopodiché, quest'ultimo vedrà intorno a lui l'atmosfera mutare, con un pesante calo della luminosità tanto che sembrerà essere calata la notte. Inoltre, intorno al bersaglio, prenderà a vorticare un turbine di petali che ostruirà parzialmente la visuale. Il Genjutsu è utile per tentare di nascondere parzialmente qualcosa alla vista dell'avversario, che con la poca luce e il turbine di fiori, normalmente farà fatica a vedere le cose nel dettaglio, ma è facilmente dissolvibile con il Kai o con una ferita d'entità medio-lieve.
    Consumo: 2

    Il Kyoukasui avrebbe limitato la vista del maestro, sempre se fosse riuscito, in modo da permettermi di cercare di impensierirlo. Terminata la serie di sigilli tirai fuori due kunai e li scagliai verso Kisuke. Uno era diretto, ancora una volta, ai campanellini, mentre l'altro era diretto al terreno vicino ai suoi piedi. Le è piaciuto il botto? Eccone un altro tutto per lei! Bleffai mentre componevo una seconda serie di sigilli. Erano solo due kunai normalissimi, ma volevo che pensasse fossero molto più pericolosi.
    Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    KokuunnoJutsu-TecnicadelleMacchiedOlio_zps4ed2ed58
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica che genera una pioggia d'olio altamente infiammabile coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall’utilizzatore. Presentandosi come una pioggia può cogliere il nemico di sorpresa nelle prime gocce cospargendolo d’olio infiammabile. Se colpiti da un Jutsu Katon mentre si è bagnati dalla pece i danni dello stesso saranno superiori di mezzo grado. Se invece infiammato da una fiamma o una esplosione, provocherà danni medi da ustione nel primo turno che se continua a bruciare anche per il secondo, arriveranno a medio-gravi.
    L'olio resterà infiammabile per due turni al massimo.
    Consumo: 2

    Una pioggia di olio infiammabile sarebbe caduta in un area di cinque metri attorno a Kisuke nella speranza che i Kunai ed il vortice di petali (sempre se fosse andato a segno) lo avessero distratto a dovere.



    Nome: Benkei
    Cognome: Chinoike
    Chakra: 32-2-2=28 // 28/35
    Stato fisico: Ottimo.
    Stato psicologico: Pronto a tutto.
    Cartabomba: 4/5
    Kunai: 7/10
    Shuriken: 17/20
    Note: 2 Kunai con carta bomba.
    P.S. Edit per correzione errori di distrazione.


    Edited by Marimokkori - 23/7/2017, 03:55
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Benkei», «Parlato Altri».


    Kisuke lesse facilmente rabbia e delusione nel volto del giovane di Kumo, ma costui prontamente si fece forza di queste emozioni per rifarsi e combattere per strappare il titolo di Genin al suo esaminatore. Era così che piacevano a Kisuke gli aspiranti, quelli disposti a combattere con le unghie e con i denti, disposti a dare sino all'ultima goccia per vincere. Ironia della sorte, Benkei ci provò proprio con delle gocce... d'olio infiammabile. Non prima però di aver catturato Kisuke in un Genjutsu. Per il kiriano era istintivo e naturale osservare la composizione dei Sigilli, e fu così che si ritrovò ad essere circondato da un turbine di petali. La cosa non gli era nuova, ma l'aspirante Genin non gli lasciò possibilità di occuparsene come avrebbe voluto.
    «Le è piaciuto il botto? Eccone un altro tutto per lei!» esclamò Benkei, subito dopo aver lanciato qualcosa. il kiriano per via del turbine di petali non poteva vedere nel dettaglio cosa fosse, ma vide i suoi movimento e d'istinto (intuendo si trattasse di un lancio) indietreggiò ma nel farlo, sebbene con rapidità, si accorse che alcune gocce d'olio gli stavano iniziando a cadere addosso. "Sta cercando di fregarmi. Ha del fegato il ragazzo, ma questo vuol dire che posso andarci un po' più pesante" pensò Kisuke, costretto ad indietreggiare ancora per portarsi fuori dal raggio del Jutsu, anche se ormai un po' ne era stato vittima e avrebbe dovuto stare ben attento al fuoco per un po'.
    «Noto che ti stai dando da fare, ma non credere che possa essere sufficiente per prendere i campanelli. Kai!» esclamò Kisuke, utilizzando uno dei più noti Ninjutsu per dissipare il Genjutsu che lo seccava.

    Kai - Disperdi
    Eh0IpjM
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a comporre un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: 2


    In un attimo tutto tornò alla normalità, quindi Kisuke riprese. «È vero che mi devi mettere alle strette, ma se vuoi questi campanelli, devi venire e prenderteli» lo redarguì Kisuke per poi passare direttamente all'attacco. Ora il riscaldamento era finito e, considerato che il ragazzo dimostrava di saperci fare almeno un po', era giunto il momento di calcare un pochino di più la mano per metterlo sotto pressione. Al che non perse tempo e in rapida successione Kisuke preparò ben due Jutsu.

    Doton: Retsudo Tenshō - Scossa Sismica
    SDrreOU
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica molto potente, poiché permette all'utilizzatore di creare una vera e propria scossa sismica. La tecnica necessita di una breve serie di sigilli, al termine dei quali sarà necessario colpire con forza il suolo e dal punto colpito dipartirà una spaccatura nel terreno che si estenderà in linea retta fino a trenta metri di distanza per un’ampiezza di cinque metri. La spaccatura procederà a velocità alta sollevando al suo passaggio lastroni di roccia ampi tre metri, per un'altezza di altri tre, chiunque si trovi coinvolto da essa subirà un forte contraccolpo, che gli causerà danni medi da impatto, oltre a perdere l'equilibrio e venire sbalzato via di una decina di metri, subendo ulteriori danni da caduta. Se la tecnica incontra un edificio o una grotta, sarà in grado di demolirlo dopo cinque secondi di scosse e tremori.
    Consumo: 4

    Tenkyuu - Pianto Celeste
    GVxh
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica d'origine Suiton che senza alcun bisogno d'eseguire Sigilli Magici consiste nell'impastare il Chakra all'interno del corpo dell'utilizzatore, trasformarlo in acqua e infine modellarlo sotto forma di senbon all'interno della bocca prima d'essere espulso ad una velocità media. La mancanza di Sigilli implica ugualmente un tempo di preparazione di un paio di secondi. Il numero degli spiedi dipende dall'esperienza dell'utilizzatore e le loro dimensioni saranno di poco inferiori a quelle dei normali senbon acquistabili in Armeria, tuttavia causeranno al massimo dei danni di media entità.
    [Massimo numero spiedi: Genin: 2; Chuunin: 3; Sp.Jounin: 4; ANBU: 5; Jounin: 6]
    Consumo: 4


    Prima fece in modo che una violenta scossa sismica si dirigesse proprio contro il ninja di Kumo, dopodiché a ruota sputò una mezza dozzina di senbon per tentare di colpirlo con una rosa di punte acuminate mentre avrebbe dovuto badare maggiormente al pericolo ben più vistoso ed imminente del sisma.

    X
    ChakraFisicoMentale
    289-2-4-4= 279- Ottimo;- Ottimo;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (19)Fili Metallici (10m)
    Senbon (20)Telescopio
    Cartabomba (5)Pietra Focaia
    Cartabomba (1)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba Fasulla (4)Kit Grimaldelli
    Gokan Sakusou (5)Specchio
    Makibishi (30)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Fodero MinoreOttavaSchiena
    Fodero OmoikaruiSchiena
    AbbigliamentoSigilli di ProtezioneIndossati
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (4)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (27)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Omoikarui;
     
    .
  8. Marimokkori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esame Genin di Benkei Chinoike

    parlato Benkei
    pensato Benkei
    parlato guardia


    Entrambi i miei kunai fendettero l'aria senza nemmeno riuscire ad avvicinarsi a Kisuke. Con un balzo indietro era riuscito ad evitare le armi con facilità. Ma quelle erano solo un diversivo che unito ad Genjutsu serviva per distrarlo dal vero “attacco” che stava letteralmente piovendo dal cielo. Le gocce d’olio si distribuirono una maniera casuale sul terreno tappezzandolo di macchie nere ed alcune di esse andarono a posarsi sui vestiti del Momochi. Bene! Pensai soddisfatto. Allora è possibile colpirti. Quelle insignificanti ed al momento innocue macchie sulle sue vesti mi avevano donato un barlume di speranza. Il sensei apprezzò il mio impegno nel metterlo in difficoltà ma aggiunse che quello non sarebbe stato sufficiente per prendere i campanelli. Poi usando il Kai uscì dall'illusione sotto la quale era finito. Purtroppo Kisuke aveva ragione e lo sapevo bene ma il fatto che ora fosse più vulnerabile al fuoco mi dava la possibilità di osare qualcosa di più. Diciamo che il precedente attacco era la fase uno di due. Il Momochi aggiunse che se volevo i campanelli dovevo andare a prenderli. Cosa vera ma che mi spaventava molto. Non ero portato per i Taijutsu e la differenza tra di noi era abissale. Stavo solo rimandando l'inevitabile. Ecco che passa al contrattacco. Pensai mentre assisteva alla formazione dei sigilli. Subito dopo la terra iniziò a tremare. Enormi spaccature nel terreno si stavano aprendo ed grandi blocchi di pietra si alzavano dal suolo ed il tutto si stava dirigendo verso di me. Anche se ero affascinato da quel Jutsu tanto devastante ero riuscito a non perdere di vista il Sensei che dalla bocca sputo quelli che sembravano Senbon di vetro. Rapido tirai fuori uno dei kunai esplosivi e lo scagliai in direzione di quegli aghi accumulati, facendolo detonare. L'esplosione fu tremenda ma riuscii a bloccare i Senbon che vennero deviati e/o distrutti. Purtroppo nulla potevo contro la devastazione sismica che mi raggiunse prima facendomi cadere per poi sbalzarmi via come un sacco di patate. Una fitta lancinante al fianco destro, causata da un lastrone che sollevandosi mi colpì proprio in quel punto, mi fece letteralmente vedere le stelle. Inoltre la caduta dovuta allo sbalzo mi causò un’altra contusione alla schiena dovuta alla caduta. Il colpo mi fece perdere il respiro e di conseguenza tossí forte per riprendere fiato. Forse non dovevo sporcargli i vestiti. Pensai sarcastico. Il fatto che stessi scherzando in quel momento era un buon sintomo. Lo scontro per quanto a senso unico fosse, mi stava stimolando e mi spingeva a pensare fuori dai soliti schemi. Mi rialzai dolorante. Le gambe tremavano, un po’ per le botte ed un po’ per la paura. Ci sta andando giù pesante. Devo avvicinarmi. Pensai mentre riprendevo la normale respirazione. L'area macchiata dall’olio era completamente distrutta, non riuscivo nemmeno a riconoscerla. Il campo pianeggiante era diviso ora da una sorta di catena montuosa di lastre di pietra e terra smossa. Tutto questo avrebbe rallentato i miei movimenti, ma avrei potuto comunque usarla a mio vantaggio usando il nuovo terreno per nascondermi. Devo tentare il tutto per tutto. Pensai deciso.
    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    GVqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    Mi abbassai e cercai di muovermi il più velocemente e silenziosamente possibile attraverso il difficile percorso che Kisuke aveva creato. Serpeggiai attraverso i menhir artificiosi sperando che celassero la mia presenza fino quando non fossi stato abbastanza vicino. Le fitte ai fianchi ed alla schiena si facevano sentire prepotenti ma strinsi i denti e cercai di spingere oltre i miei limiti. Non posso mollare adesso! Mi spronai mentalmente per dare il massimo. Quando arrivai oramai a cinque metri dal maestro attuali il mio “debole” piano di contrattacco. Debole per il semplice fatto che cosa avrei potuto fare con Jutsu dell’ accademia contro un Ninja esperto? Devo comunque provarci. Mi diedi ancora una volta forza. Ne avevo bisogno.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lasceranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Creai due cloni illusori mandandoli in due direzioni differenti: il primo sarebbe saltato in aria tenendo vistosamente in mano un kunai esplosivo, mentre il secondo sarebbe uscito lateralmente poco dopo il primo, dalla strada dissestata con anch'esso un kunai esplosivo in mano. Sensei dove guarda? Disse il clone mimando il lancio del kunai.
    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)

    In realtà anche se il clone mosse le labbra da esso non uscirono parole, ma grazie alla tecnica della Manipolazione della voce potevo fare questa illusione. Ed infine toccava a me. Io proseguii sempre dritto, per l'ultimo tratto, celato dalle rocce. Quando fui fuori lanciai tre shuriken mirando la spalla destra e la caviglia sinistra con i due visibili, mentre il terzo celato nell'ombra era diretto verso i campanellini.
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di lanciare uno Shuriken più veloce del normale e di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Colui che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di almeno due gradi rispetto all'utilizzatore del Jutsu, a meno che la sua attenzione non sia deviata altrove o che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo il mantenimento di un Jutsu che comporta parziale immobilità. Tutti gli altri invece avranno maggiori difficoltà. Data la natura stessa del Jutsu, è utilizzabile anche in combinazione alla Tecnica della Manipolazione degli Shuriken.
    Consumo: 2 (A Shuriken)

    Che fossero andati a segno o no io avrei continuato la mia corsa con l'intento di recuperare i campanellini o almeno ci avrei provato.


    Nome: Benkei
    Cognome: Chinoike
    Chakra: 28-1-1-2=24 // 28/24
    Stato fisico: Danno medio al fianco sinistro, danno medio alla schiena.
    Stato psicologico: Pronto a tutto.
    Cartabomba: 3/5
    Kunai: 6/10
    Shuriken: 14/20
    Note: 1 Kunai con carta bomba
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Benkei», «Parlato Altri».


    "Ci sono andato giù un po' troppo duro?" non poté far altro che pensare Kisuke, vedendo come l'aspirante Genin avesse incassato la sua offensiva. Forse, però, non ci era andato giù così duro, se nonostante i danni il ragazzo aveva ancora tutta la grinta per farsi sotto. Il punto era: ce l'aveva ancora? Perché Kisuke non lo vedeva più dopo averlo colpito, fino a quando dalle rovine stesse non vide spuntare ben due Benkei. "Ha deciso di usare un clone, ancora!" risolse Kisuke mentalmente, mettendosi in guardia, e sospettando stesse puntando ad incendiarlo.
    «Sensei dove guarda?» sentì dire ad uno dei due Benkei, il quale poi simulò il lancio di un kunai... un kunai che non partì. Kisuke in quel momento, non appena sentì la voce pensò di essere stato fregato e la sua attenzione fu attirata dal soggetto in alto, ma poi fu costretto a ricredersi quando il lancio del kunai fu solamente simulato. "Merda, ha attirato l'attenzione su un falso, facendomi credere che fosse vero, portandomi a distogliere l'attenzione dalla vera minaccia" pensò il kiriano. Non aveva avuto modo, per via della situazione e della frenesia del tutto, di elaborare con assoluta certezza che si trattasse di comuni ologrammi. Entrambi. Eppure, che stesse cercando di fregarlo era ormai chiaro come il sole, di certo non era necessario attendere che spuntassero degli altri shuriken e a ruota un terzo Benkei dalla trincea. Kisuke si scansò lateralmente, lasciando che gli shuriken in volo andassero oltre, a vuoto, ma si ritrovò addosso il ragazzo. Il Jounin della nebbia spalancò l'occhio destro, stupefatto, ma a maggior ragione dovette reagire. Benkei con i polpastrelli delle dita sfiorò i campanelli, ma prima di poterli stringere nel proprio pugno si ritrovò con il polso stretto nella morsa ferrea del kiriano, il quale poi con un calcio in allungo diretto all'addome del ragazzo seppur non con estrema violenza come avrebbe potuto, lo scaraventò lontano da sé di qualche metro.
    «Buon lavoro, non male» si complimentò Kisuke subito dopo, aggiungendo altri due metri di distanza tra loro. «Ci sei andato vicino, ma non abbastanza. Continua così, fammi vedere ancora qualcosa del genere e ti faccio avere il coprifronte prima di quanto t'immagini» gli disse Kisuke, rimanendo in attesa di vedere cosa avrebbe architettato ora. Non contrattaccò, ma si limitò a tenere alta la guardia, lasciando libera scelta al ragazzo di come assaltarlo per rubare i campanelli.

    - Piccola nota: non hai specificato, ma considera che gli ologrammi non possono nemmeno impugnare armi vere. Possono mostrare armi, ma devono essere (in questo caso) in mano all'utilizzatore al momento della creazione.
    - Utilizzi la Kage Shuriken no Jutsu in un modo un po' ambiguo... nel senso: ho visto che lanci due shuriken (apparentemente) e nell'ombra di uno dei due c'è nascosto un altro shuriken ancora, ma se uno è diretto alla mia spalla destra e l'altro alla caviglia, è un po' improbabile che quello nascosto possa andare a colpirmi alla cintura dove sono legati i campanelli. Escludendo che tu l'abbia celato in quello che mirava alla caviglia (magari specifica sotto quale shuriken lo nascondi), tra la spalla e la vita ci sarà mezzo metro, e gli shuriken nascosti non stanno così distanti (non quelli piccoli, almeno).


    X
    ChakraFisicoMentale
    279- Ottimo;- Ottimo;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (19)Fili Metallici (10m)
    Senbon (20)Telescopio
    Cartabomba (5)Pietra Focaia
    Cartabomba (1)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba Fasulla (4)Kit Grimaldelli
    Gokan Sakusou (5)Specchio
    Makibishi (30)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Fodero MinoreOttavaSchiena
    Fodero OmoikaruiSchiena
    AbbigliamentoSigilli di ProtezioneIndossati
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (4)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (27)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Omoikarui;
     
    .
  10. Marimokkori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esame Genin di Benkei Chinoike

    parlato Benkei
    pensato Benkei
    parlato guardia



    Ding.. ding.. ding..
    Il suono della vittoria. Per la prima volta dall'inizio dell’esame riuscii a dare una forma a quel suono cristallino. La frenetica azione che avevo compiuto era riuscita a fare i suoi frutti. Acerbi, amari, ma almeno avevo ottenuto qualcosa. I cloni illusori, sostenuti dalla tecnica della Manipolazione della voce, erano riusciti a distrarre il sensei. Gli shuriken ancora una volta colpirono solo l'aria ma i miei polpastrelli, per un solo ed insignificante attimo, erano riusciti ad assaporare la vittoria. Per poi vedersela togliere da sotto il naso. Appena Kisuke percepì il tintinnio anomalo dei campanellini, bloccò il mio braccio con una morsa d’acciaio. Provai a divincolarmi ma fu inutile. Dannazione ci ero quasi. Pensai deluso della piega che aveva preso il mio tentativo. Poi venni scagliato lontano da un calcio ad affondo preso in pieno addome. Persi il respiro. Caddi a terra e rotolai per qualche metro. A fatica mi appoggiai sui gomito e sulle ginocchia tessendo violentemente. Sputai saliva mista a sangue mentre cercavo di riprendere la normale respirazione. Non ha funzionato nemmeno questo. Pensai mentre cercavo di recuperare le forze. Sentii Kisuke complimentarsi con per il tentativo, aggiungendo però che non era abbastanza. Merda me ne sono accorto. Pensai sentendo il dolore diffuso tra fianco, schiena ed ora addome. Se non avessi avuto tutto questo male avrei accettato con gioia quei complimenti, ma il dolore mi impediva di apprezzare appieno. Il sensei aggiunse che se fossi stato in grado di mostrargli qualcos’altro del genere mi avrebbe fatto avere il coprifronte prima di quanto immaginassi. Fu proprio questa frase a darmi ancora lo stimolo per proseguire. Sputato ancora un altro grumo di sangue ed a fatica mi rialzai. Le gambe tremavano, non avrei resistito ancora a lungo. Non so quanto potrò continuare ancora. Dissi. Ma finché riuscirò a stare in piedi non mi arrenderò! Conclusi determinato. Eppure per quanto mi mostrassi risoluto, la cruda realtà era un’altra. Lo scontro era a senso unico ed inoltre non potevo più contare sui Genjutsu visto che entrambi erano conosciuti da Kisuke ed avrebbe potuto dissolversi in un attimo. Dovevo rischiare tutto. Feci qualche passo indietro incrementando la distanza dal Kiriano, mentre arrotolato una carta bomba ad un Kunai. Tra me e lui ora c'erano circa dieci metri. Dovrebbero essere sufficienti. Pensai mentre scagliai il pugnale esplosivo verso il maestro. Facendolo detonare circa a metà strada in modo che l'esplosione non colpisse ne me, ne lui. Doveva solo coprire i miei movimenti. È un po’ uno spreco usarla come fumogeno.. Ma vabbè. Pensai mentre componevo i sigilli necessari per creare due cloni illusori. Essi sarebbero apparsi entrambi alla mia destra poi tutti e tre partimmo di corsa, coperti dal fumo dell'esplosione. Senza perdere altro tempo composi di nuovo una serie di sigilli che avevo già usato nello scontro.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lasceranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    KokuunnoJutsu-TecnicadelleMacchiedOlio_zps4ed2ed58
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica che genera una pioggia d'olio altamente infiammabile coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall’utilizzatore. Presentandosi come una pioggia può cogliere il nemico di sorpresa nelle prime gocce cospargendolo d’olio infiammabile. Se colpiti da un Jutsu Katon mentre si è bagnati dalla pece i danni dello stesso saranno superiori di mezzo grado. Se invece infiammato da una fiamma o una esplosione, provocherà danni medi da ustione nel primo turno che se continua a bruciare anche per il secondo, arriveranno a medio-gravi.
    L'olio resterà infiammabile per due turni al massimo.
    Consumo: 2

    Una pioggia di olio infiammabile iniziò a cadere nell'area dove si trovava Kisuke. Nello stesso in cui terminali i sigilli, tirai fuori il mio ultimo kunai esplosivo e lo scagliai in cielo, diretto verso il mio stesso Jutsu e lo feci detonare. In questo modo l’olio si sarebbe infiammato. Kisuke si sarebbe trovato, non sotto una pioggerella di olio, ma sotto lingue di fuoco cadenti. Spero che questo riesca a distrarlo.. Pensai speranzoso. Nel frattempo io ed i miei cloni, sulla destra, saremmo usciti dalla coltre di fumo con il braccio teso, pronti per tentare, l’ennesima volta la presa dei campanellini. Noncurante della pioggia di fiamme che ci avrebbe colpito. Sono pronto ad ustionarmi per avere quei campanellini. Pensai stremato ma determinato.



    Nome: Benkei
    Cognome: Chinoike
    Chakra: 24-1-2=21 // 21/35
    Stato fisico: Danno medio al fianco sinistro, danno medio alla schiena, danno medio all'addome.
    Stato psicologico: Stanco e dolorante.
    Cartabomba: 1/5
    Kunai: 5/10
    Shuriken: 14/20
    Note: 0 Kunai con carta bomba
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Benkei», «Parlato Altri».


    "Sei in gamba, Benkei. Non farò l'errore di sottovalutarti una seconda volta. Se vuoi quei campanelli ed il tuo coprifronte, dovrai dare veramente tutto te stesso e mostrare di avere quella forza necessaria per poter sopravvivere anche nelle situazioni più disperate" si ritrovó a pensare Kisuke, nei momenti pressoché contemporanei a quando il ninja di Kumo riprese ad accendere il combattimento, dopo il breve stallo. Il lancio di un kunai con cartabomba (sebbene poi fatto esplodere in anticipo, cosa che Kisuke non poteva sapere) costrinse il kiriano ad indietreggiare, quindi data la situazione ricorse alla Muon Satsujin.

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    6k26y75
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Affinando enormemente i sensi di udito e olfatto, Kisuke poté avere nella propria mente una panoramica completa del circondario e avere sempre presente quale fosse la posizione dell'aspirante Genin, ostruzioni visive o meno. Ma per accorgersi che stavano di nuovo piovendo gocce d'olio non era necessario sfruttare le potenzialità della Muon Satsujin, anche se Kisuke non si aspettava minimamente che il ragazzo puntasse ad incendiare l'olio quando ancora pioveva, rendendo più difficile schivare il Jutsu, il che costrinse Kisuke (causa anche la momentanea deconcentrazione) a difendersi sfruttando la sua esperienza nell'esecuzione dei Ninjutsu.

    Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    7h4nsae
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Prigione Acquatica permette al soggetto d'intrappolare la vittima all'interno d'una sfera d'acqua, dove a causa dell'alta pressione dell'acqua non potrà minimamente muoversi. L'utilizzatore dovrà tenere costantemente il contatto con la sfera dov'è imprigionato il nemico. Funziona anche se sono dei cloni a mantenere il contatto, purché siano in grado di usare tale tecnica. La tecnica potrà prolungarsi per più turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro a meno che non possa respirare sott'acqua, fino a svenire alla fine del secondo turno di prigionia e, se la tecnica non viene dissolta, fino alla morte. È possibile usare tale tecnica anche su sé stessi, costituendo un'ottima difesa, dato che è in grado di resistere a Jutsu di livello C.
    Consumo: 4 (A turno)


    Solo alcune lingue di fuoco lo avevano toccato, ma i danni erano ridotti al minimo, e forse questo sarebbe stato un problema per il ragazzo di Kumo. Anche se dalla coltre improvvisata sbucarono in tre, i cloni sarebbero svaniti al contatto con le lacrime incandescenti mentre il vero Benkei, seppur costretto a subire il suo stesso stratagemma, rimase con un pugno di mosche, non potendo prendere i campanellini. "Sta dimostrando che è pure disposto al sacrificio, per ciò che vuole" convenne Kisuke, quando ancora si proteggeva mediante la sfera acquatica. Solo quando poco dopo la pioggia terminò di cadere sciolse il Jutsu e senza attendere un solo secondo compose rapidamente i sigilli magici relativi ad uno dei suoi Jutsu più storici. "Mizurappa!"

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    B3RBfSy
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Tecnica, una volta eseguiti gli opportuni Sigilli, permette all'utilizzatore di sparare un forte getto d'acqua dalla bocca. Il colpo ha un larghezza di tre metri e procederà per dieci metri, causando una ferita media d'impatto.
    Consumo: 4


    In un sol soffio, Kisuke rilasciò il getto d'acqua addosso al ragazzo, nell'intento di spingerlo via, lontano da sé più che danneggiarlo. "Fammi vedere che vuoi questi campanelli nonostante le difficoltà" pensò Kisuke, terminando di emettere il Jutsu.

    X
    ChakraFisicoMentale
    279-8-4-4= 263- Ustioni medio-lievi sulla parte alta del corpo;- Ottimo;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (19)Fili Metallici (10m)
    Senbon (20)Telescopio
    Cartabomba (5)Pietra Focaia
    Cartabomba (1)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba Fasulla (4)Kit Grimaldelli
    Gokan Sakusou (5)Specchio
    Makibishi (30)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Fodero MinoreOttavaSchiena
    Fodero OmoikaruiSchiena
    AbbigliamentoSigilli di ProtezioneIndossati
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (4)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (27)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Omoikarui;
     
    .
  12. Marimokkori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esame Genin di Benkei Chinoike

    parlato Benkei
    pensato Benkei
    parlato guardia



    Ero stremato ed ogni movimento mi provocava un dolore allucinante. Il solo correre poteva essere paragonato alla più infida delle torture. Sarebbe stato semplice arrendersi. Sarebbe stato semplice fermarsi e coricarmi a terra per riprendere le forze e cedere al dolore. Troppo semplice. Ma quella non era la vita che avevo scelto. La vita che avevo intenzione di vivere al servizio di Kumo per proteggere mia madre e tutti gli altri. La vita di uno Shinobi. Per questo invece che cedere al dolore deglutii l'ennesimo grumo di sangue e proseguii nella corsa. Quando uscii dalla nube fumosa creata dalla prima carta bomba vidi la pioggia di olio infiammato cadere come una pioggerella di fiamme danzanti. Essa senza alcuna pietà colpì me causandomi ulteriore dolore gratuito. Colpì i cloni che cedettoro svanendo sotto le fiamme. Ed infine colpì Kisuke che senza perdere tempo si protesse con un globo di acqua neutralizzando il resto dell’offensiva. Non avevo più la mia copertura, l'attacco era fallito e mi trovavo in un uno contro uno con un brutale attacco frontale. Che ovviamente fallì miseramente. Non riuscii nemmeno ad avvicinarmi. Kisuke dopo aver interrotto il globo d'acqua e dopo una rapida serie di sigilli espulse un geyser di acqua contro di me facendomi sballare indietro. Merda! Fu l'unica cosa che riuscii a pensare mentre venivo investito da quel getto d'acqua. Caddi terra rotolando in mezzo alla terra battuta che grazie all'acqua si stava trasformando in fango. Ero steso a terra con lo sguardo perso verso il cielo. Altri dolori iniziavano a farsi sentire: le bruciature sulle spalle e braccia ed il male diffuso per essermi preso mille litri d’acqua addosso. Come sarebbe facile restare qui a guardare il cielo. Pensai sconsolato. Non potevo fare altro per prendere quei campanellini. Era tutto inutile. Mi stavo quindi per arrendere? Avrei terminato la mia carriera di Shinobi ancor prima di iniziarla? Non oggi! Non volevo arrendermi. Non potevo. Anche se ogni fibra del mio corpo urlava a gran voce di lasciar perdere, di riposarmi, io non volevo dargli ascolto. Chiesi un ultimo sforzo al mio corpo. Non avrei potuto fare molto. Mi rialzai a fatica tra i dolori e l'acido lattico che si infiltrata nelle giunture. Avevo il fiatone ed i miei polmoni si riempivano e svuotavano avidi di ossigeno. Iniziai a correre. Nel mentre composi una sequela di sigilli che Kisuke conosceva fin troppo bene, visto che lui stesso l'aveva usata contro di me.
    Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma x2
    Gndh
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Un genjutsu che, per essere efficace, necessita di uno Shuriken. Dopo aver composto i sigilli necessari, che devono essere visti dal nemico, l'utilizzatore potrà lanciare lo Shuriken e il bersaglio lo vedrà moltiplicarsi fino a quindici copie. Gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, né potranno causare veri danni, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero e avrà grandi difficoltà a schivarlo. Gli Shuriken illusori avranno traiettorie simili a quella dell'originale ma in un raggio di cinque metri attorno ad esso. E' facile dissolverlo con il Kai se l'utilizzatore si trova sufficientemente lontano.
    Consumo: 2

    Terminato i sigilli scagliai uno shuriken diretto al petto del sensei, che se fosse caduto sotto l’effetto dell’illusione l'avrebbe visto moltiplicarsi. Ancora! Ancora! Pensai. Mentre proseguivo nella corsa composi nuovamente la stessa sequela di sigilli e lanciai ancora una volta una stella ninja diretta questa volta ai campanellini. Non potevo fare molto se non sommergelo con l'arte che trovavo più congeniale per me: i Genjutsu. E di nuovo composi l'ennesima serie di sigilli magici.
    Kyoukasui - Specchio dei Fiori d'Acqua
    Kyoukasui%20-%20Specchio%20dei%20Fiori%20dAcqua_zpsqkucuoti
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Per eseguire questo Genjutsu è necessario comporre gli opportuni Sigilli, che devono essere visti dal bersaglio. Dopodiché, quest'ultimo vedrà intorno a lui l'atmosfera mutare, con un pesante calo della luminosità tanto che sembrerà essere calata la notte. Inoltre, intorno al bersaglio, prenderà a vorticare un turbine di petali che ostruirà parzialmente la visuale. Il Genjutsu è utile per tentare di nascondere parzialmente qualcosa alla vista dell'avversario, che con la poca luce e il turbine di fiori, normalmente farà fatica a vedere le cose nel dettaglio, ma è facilmente dissolvibile con il Kai o con una ferita d'entità medio-lieve.
    Consumo: 2

    Lo specchio dei fiori d’acqua avrebbe dovuto portare ancora più caos nella visuale del Kiriano, sempre se fosse andato a segno. Dopo di che mi sarei spostato lateralmente, sempre avanzando, tentando di risultare meno visibile ai suoi occhi, per poi tentare di acchiappare quei maledetti campanelli. Non posso fare altro… Pensai mentre sentivo le forze abbandonarmi. Ero sul punto di svenire.




    Nome: Benkei
    Cognome: Chinoike
    Chakra: 21-2-2-2=15 // 15/35
    Stato fisico: Danno medio al fianco sinistro, danno medio alla schiena, danno medio all'addome, scottature medio/lievi sulle spalle e braccia, danno medio diffuso al corpo.
    Stato psicologico: Stanco e dolorante.
    Cartabomba: 1/5
    Kunai: 5/10
    Shuriken: 12/20
    Note: 0 Kunai con carta bomba
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Benkei», «Parlato Altri».


    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    6k26y75
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    "Mi sta bombardando di Genjutsu" riconobbe il kiriano, il quale nel dubbio decise di spostarsi nuovamente dalla propria posizione e lasciare solamente un fantoccio a far da bersaglio.

    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    4S53f2y
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1

    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    A38BbNM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima ma con il vantaggio di non dover eseguire alcun Sigillo. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario e una volta sottoterra ci si muoverà infatti ad una velocità di ben due gradi inferiore alla propria. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    pzwnHKr
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Doton, dopo essersi infiltrati nel sottosuolo, di dirigersi verso una posizione nel raggio di dieci metri per tentare d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo, lasciandolo momentaneamente immobilizzato dal collo in giù. Se la Tecnica va a segno, la vittima potrà liberarsi solamente all'inizio del suo secondo turno, salvo non possieda egli stesso Tecniche d'infiltrazione sotterranea. Tuttavia, questo Jutsu deve necessariamente essere usato in combinazione con altre Tecniche d'infiltrazione sotterranea e permette, entro i dieci metri di raggio, di muoversi ad una velocità di un grado superiore rispetto alla Tecnica d'infiltrazione utilizzata per andare sottoterra.
    Consumo: 2


    Dopo essersi sostituito con un banale tronchetto, Kisuke si spostò di circa cinque metri alla propria sinistra, quindi si appiattì lungo il terreno e s'immerse in esso mediante la Nuotata nel Sottosuolo. Da lì, in breve tempo, già si muoveva sottoterra per giungere direttamente al di sotto della posizione del ragazzo. Poi, silenziosamente fece riemergere entrambe le mani dal terreno per afferrare le caviglie del ragazzo. Preso" esclamò Kisuke mentalmente, quindi tirò giù, trascinando il giovane di Kumo sottoterra ed invertendo letteralmente le loro posizioni. Il ragazzo era così finito con tutto il corpo (fatta eccezione per la testa) seppellito nel terreno. Kisuke nel frattempo disattivò la Muon Satsujin e congiunse le mani in un unico Sigillo. «Kai!»

    Kai - Disperdi
    Eh0IpjM
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a comporre un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: 2


    Il turbine di petali che lo avvolgeva, scomparve come spazzato via da una bufera impetuosa e Kisuke andò a chinarsi davanti al giovane ninja intrappolato. «L'esame finisce qui, Benkei» sentenziò Kisuke, andando con la mano a prendere i due campanelli legati alla propria cintura. «Questi non sei riuscito a prenderli, ma ci sei andato molto vicino e soprattutto hai dimostrato di meritarteli, quindi... eccoli!» Kisuke glieli lasciò cadere davanti alla faccia. «Da ora puoi considerarti Genin a tutti gli effetti. Quando ti libererai, potrai andare a mostrare i campanelli come prova» concluse Kisuke, con una leggera nota d'ironia. Tanto i campanelli non contavano nulla, le autorità attendevano un suo resoconto.

    L'esame è finito, le note che dovevo farti te le ho fatte nel corso dell'esame. Non ho molto altro da aggiungere se non che l'esame è andato molto bene. Sei promosso, come scritto IN-GAME, e puoi andare a richiedere le modifiche. Buon proseguimento con l'avventura :)


    X
    ChakraFisicoMentale
    263-8-1-4-2-2= 246- Ustioni medio-lievi sulla parte alta del corpo;- Ottimo;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (19)Fili Metallici (10m)
    Senbon (20)Telescopio
    Cartabomba (5)Pietra Focaia
    Cartabomba (1)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba Fasulla (4)Kit Grimaldelli
    Gokan Sakusou (5)Specchio
    Makibishi (30)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Fodero MinoreOttavaSchiena
    Fodero OmoikaruiSchiena
    AbbigliamentoSigilli di ProtezioneIndossati
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (4)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (27)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Omoikarui;
     
    .
12 replies since 20/7/2017, 20:31   315 views
  Share  
.
Top