Ao Yama vs Supaku Handoru

nuova leva contro veterano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    I suoi kunai solcarono il corpo dell'avversario. Uno schizzo di sangue bagnò l'acqua sotto di loro mentre uno sguardo folle appariva sul volto dell'albino. Immobile rimase mentre il ninja della foglia indietreggiava per riguadagnare spazio tra loro. Un kunai gli rimaneva ancora in mano, l'altro era affondato nei flutti dell'acqua artificialmente creata.
    Rimase immobile, voleva ridere, voleva piangere, troppi sentimenti si affastellavano dentro di lui montando in una spirale di follia pura. Si sentiva...insoddisfatto, frustrato. Ma da cosa? Non poteva descriverlo, era là, nel bel mezzo di un combattimento contro un ninja che ormai le sue capacità analitiche avevano etichettato come un Chuunin molto prestante o Sp.Jounin fuori allenamento ed eppure. Sentiva che gli mancava qualcosa. Sì, poteva percepire cosa fosse adesso. Era quella catena invisibile che gli legava mani e piedi e che aveva preso personificazione e forma in un piccolo serpentello azzurro avvolto intorno al suo braccio destro. Sibilò mentre Nagini fischiò leggermente a sua volta. "Non farlo" gli stava dicendo, non farlo o ci saranno ripercussioni. Non gli importava. Tutta la sua vita aveva tenuto la testa bassa, aveva camminato persino nella pelle di un altro uomo per non essere notato, per non essere punito. A nulla gli era valso tutto ciò, a nulla gli era servito camminare nell'ombra. Era stato schiacciato di nuovo, ed ancora. I pensieri erano volati nella sua testa come frammenti, schegge di consapevolezza che si frantumavano in mille pezzettini più piccoli. Incapace era di metterli insieme, di formare un pensiero compiuto nella sua testa ma il dolore, quello era sempre presente. Quello lo guidava più di qualsiasi altra sensazione.
    Sai una cosa giovane ninja? disse mentre quello era impegnato in una serie di sigilli.
    Ti farò dono di una consapevolezza che pochi altri hanno avuto... Attinse ad immani quantità di Chakra nel suo corpo mentre il ninja della foglia inspirava per soffiare fuori una miriade di sottili aghi.
    Sollevò la mano, non ne aveva mai realmente bisogno ma una parte di lui godeva nel farlo. Pensava di essere simile ad Arima quando usava il Mondo Divino, che sciocco che era.
    Rallentamento Temporale - Teitai no Arashi
    YoAw
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore creerà una bolla temporale dalle dimensioni varibili intorno a sé, che può arrivare fino ad un massimo di dieci metri di raggio, avendo l'utilizzatore come epicentro. La bolla così creata ha lo scopo di rallentare il tempo soltanto dei flussi di Chakra nell'area e non quindi le persone o i flussi di Chakra ad esse connessi. Il rallentamento si manifesta in una inibizione della velocità di qualsiasi Jutsu, massimo di livello A, di ben due gradi che entri o si trovi nell'area interessata. La tecnica quindi influenza qualsiasi Jutsu che sia composto di Chakra e che non sia a diretto contatto e portato con i movimenti del corpo dell'utilizzatore (tipo Chidori, Taijutsu, Kenjutsu e Shurikenjutsu), anche Jutsu che manipolano oggetti tramite Chakra saranno coinvolti dal rallentamento. Gli unici Jutsu che non saranno influenzati sono quelli dell'utilizzatore che, essendo composti dallo stesso Chakra che mantiene il flusso della manipolazione temporale, non risentiranno del cambio di velocità; i Jutsu di eventuali Cloni dello stesso utilizzatore saranno invece rallentati a loro volta.
    Necessaria la Shinkū no Arashi - Vuoto Temporale in Scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia
    G4KI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di un grado superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Media. La tecnica può essere utilizzata anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica, oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di mezzo grado. Stesso dicasi nel caso si utilizzi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il peso diminuito permetterà ai toccati, utilizzatore compreso, di aumentare di un grado e mezzo le proprie capacità motorie. A causa della leggerezza di peso, la forza di questo calerà di un grado. La tecnica ha una durata di quattro turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto.
    Consumo: 8

    Gli aghi subirono uno scossone a mezz'aria mentre rallentavano così visibilmente da sembrare immersi nella gelatina. Lui si mosse. Rapido come il vento, il corpo alleggerito dalla tecnica Doton che gli permise di aggirare come un lampo la nuvola di aghi che procedeva lenta verso la sua ultima posizione, la lasciò passare oltre annullando la tecnica mentre quella si schiantò contro uno stalattite alla sua destra. Centinaia di aghi si conficcarono nella roccia ma lui ormai non era più nella loro traiettoria.
    A quel punto il ninja della foglia scattò in avanti. Era veloce, molto più veloce di prima. Doveva essere stata la pillola del soldato che gli aveva visto ingurgitare. Supaku sorrise mettendosi in posizione, il kunai ancora nella sua mano che si muoveva ritmico intorno all'indice infilato nell'anello. Il ninja della foglia saltò in avanti. Un calcio facile da schivare, pensò l'albino mentre si spostava all'indietro la testa lasciando che questo passasse oltre. Il ninja però lo soprese con una finta, sollevò il piede alzandolo e cercando di colpirlo dall'alto verso il basso. Ci riuscì, colpendo la spalla destra del mukenin ma non la testa. Lui ne approfittò per lasciar andare oltre il colpo mentre con la mano libera dal kunai accumulava Chakra nella manica facendo uscire una singola serpe che si mosse rapida per cercare di avvinghiarsi intorno al busto e braccia del ninja della foglia, così da immobilizzarlo e allo stesso tempo avanzava di un paio di passi, sollevando il kunai che baluginava alla luce fievole della grotta per avvicinarlo alla gola del ninja.
    Sei davvero sicuro di voler continuare...Shinobi? Gli disse con una voce pericolosa il ninja dai capelli bianchi mentre il suo unico occhio dorato brillava nell'oscurità.
    Senei Jashu - Palmo delle Serpi
    nvgJ
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di far emergere tre serpi di ben cinque metri dal proprio braccio oppure una singola dalla bocca. Queste serpi si muovono a velocità medio-alta e possono causare ferite da morso complessive ad una ferita di media entità. In alternativa è possibile far uscire una singola serpe che si muoverà a velocità alta e cercherà di avvolgere un singolo bersaglio senza causargli alcun danno ma soltanto cercando di immobilizzarlo, per liberarsi dalla presa sarà necessario un Jutsu di livello C o tagliare il serpente con una qualsiasi Arma Media o superiore. È possibile infine per l'utilizzatore lanciare i serpenti in una direzione, farli avvolgere intorno a qualcosa per poi tirarsi verso di essa a mo' di filo metallico ma in quel caso le serpi non potranno attaccare nella medesima azione. La tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia pagando due volte il costo.
    Consumo: 4




    ChakraFisicoMentale
    190-8-8-4=170Ferita lievissima pollice dx; contusione medio-lieve petto; contusione media schiena; ferita media avambraccio sx; ferita medio-lieve spalla sx, ferita media fianco; ferita media spalla dxInfranto, divertito
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    -16
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x18Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x14-
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi (hiraishin) - 1 al Covo.
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous

    narrato
    pensato
    parlato
    Parlato Altri


    CITAZIONE
    Chakura Kyōka Kyōdo - Chakra della Forza Aumentata

    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è il frutto dell'allenamento e duro lavoro a cui si sottopongono tutti i Ninja Medici nel Controllo del Chakra. Tramite i loro duri allenamenti i Medici studiano come manipolare il Controllo del Chakra alla perfezione in modo da eseguire le operazioni più complicate e come rovescio della medaglia, sono capaci di utilizzzare un simile controllo anche a fini bellici. Grazie ai costanti allenamenti i Ninja Medici riescono ad incanalare una discreta quantità di Chakra nei propri arti, per poi rilasciarlo al momento dell'impatto con tempismo perfetto. Dall'esterno sembrerà quindi che il ninja sia in possesso di una forza impressionante. Questo si traduce come un potenziamento nella forza di due gradi, solo nei Taijutsu utilizzati, fintanto che la tecnica rimane attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Un battito di ciglia, quello fu il tempo in cui avvenne tutto. Da prima il mio avversario che tramite una strana tecnica sembrò quasi risucire a mettere in stasi il mio colpo; tutti quegli aghi si muovevano lenti, quasi come se fossero nella gelatina mentre lui, con una velocità inimmaginabile riuscì a spostarsi dalla loro traiettoria.
    E poi nonostante il movimento in cui mi ero lanciato,incosciente delle reali capacità del mio avversario, riuscì davvero nell'impresa di colpirlo , il tutto non proseguì come avevo sperato: la sua velocità non solo infatti gli consentì di spostare la testa in modo da evitare il danno maggiore ma gli consentì di frapporre la spalla al mio tallone in modo da minimizzare i danni.
    Quest'uomo è un mostro... Ed ecco che di nuovo si era mosso, rapido come il vento aveva di nuovo dato sfoggio dei suoi serpenti riuscendo,questa volta, a bloccarmi in una morsa tanto resistente quanto viscida. Sei davvero sicuro di voler continuare...Shinobi? La sua voce era sicura e fredda; al solo sentirla il corpo si paralizzò ancor di più di quanto non fosse qualche istante prima. Mi ucciderà... non avrà difficoltà nel farlo. La differenza tra noi due divenne tutto d'un tratto evidente e chiara. Le forze donatemi dai farmaci inoltre iniziò a perdere d'effetto facendomi sentire, se possibile ancor di più in pericolo. Un ninja come questo è un pericolo per tutti... se qui è dove morirà almeno cercherò di portarlo con me. Quei pochi secondi di lucidità mi portarono a decidere il da farsi.
    Per prima cosa annullai la tecnica suiton che aveva creato l'ampio lago all'interno della grotta in modo che si potesse tornare a muoversi sul pavimento e subito dopo, mentre cademmo in volo ancora uno legato all'altro iniziai a concentrare il chakra nelle gambe per provare a colpire il terreno sotto di noi con il calcio di chakra
    Voglio continuare perchè sei troppo pericoloso per farti restare in vita... forse sarà la mia fine ma tu verrai con me. Il calcio di chakra sarebbe stata la mia tecnica finale con la quale avrei cercato di causare una scossa tale da far franare il soffitto della grotta sotto di noi abbattendo i pochi pilastri rocciosi che si trovavano nei dieci metri in torno a noi.
    CITAZIONE
    Tsuuten Kyaku - Calcio di Chakra
    ommWN2q
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    La tecnica viene utilizzata in modo analogo al Pugno di Chakra, ma questa viene utilizzata con la gamba. Spiccando un salto verso l'alto si potrà infatti favorire della gravità e dare un colpo violentissimo che causerà ingenti danni in un area di dieci metri quadrati. Se il nemico viene colpito subirà una ferita grave.
    Consumo: 4
    Addio Konoha... fai in modo per favore di salvare i miei amici. Cosciente del fatto che quella sarebbe stata probabilmente la mia ultima battaglia mi lasciai quindi andare sperando nella morte del mio avversario.

    Stato Ao Yama
    ChakraFisicoMentale
    52-4-4-4=40danno lievissimo alla spalla destra-lacerazione di media entità alla spalla destra e all'addome-ferite medie al tronco (x2)- ferita medio-lieve all'addome-ferita medio-grave al lato sinistro del corpo-ferita medio-grave al fianco sinistro-ferita media al piede destro- fisico motorio +1 / forza +2dolorante
    Borsa:legata alla vita
    Armi da LancioQuantità
    Shuriken20
    Shuriken20
    Kunai a Tre Punte5
    Bisturi5
    Accessori
    Torcia-
    Kit di sezionamento portatile-
    Antidoto-
    Radiolina-
    Indossato
    SlotOggettoPosizione
    FoderoKatanaSulla schiena
    -Guanti chiodatiportati legati sulla cintura
    Altro--
    Gilet:
    Armi da LancioAccessori
    Pupazzi esplosivi (5)Pillole del soldato (-)
    --


    Doppia tasca da coscia
    Armi da Lancioquantità
    palle di luce2
    Rasoi25
    Note-Effetto tonico 3/3
    -Effetto del tonico 1/3
    -chakra della forza aumentata

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Voglio continuare perchè sei troppo pericoloso per farti restare in vita... forse sarà la mia fine ma tu verrai con me. Concluse lo Shinobi mentre Supaku sollevava il sopracciglio libero per la sorpresa della risposta. Pazzo di uno shinobi! Pensò mentre sotto i loro piedi l'acqua veniva meno e si trovavano a scivolare verso il pavimento.
    Vide il corpo del ninja inarcarsi mentre sollevava uno dei piedi liberi, come se si stesse caricando per sferrargli un potente calcio. Sbuffò per la irritazione di tutta quella situazione. Non volevo farlo ma mi sa che non ho scelta... Pensò mentre vedeva l'arto caricato scendere verso il terreno. Se c'era una cosa che aveva imparato da quello scontro era che quello shinobi era ben più potente di quanto non lasciasse intendere. Non aveva dubbi infatti che quel colpo si sarebbe rivelato ben più pericoloso di quanto non avesse pensato. Nagini si irriterà Pensò mentre, durante la caduta, afferrava il serpente e lo lanciava di lato, lontano dal luogo dell'impatto e quella sibilava con rabbia per come era stata trattata.
    Lasciò cadere il kunai che aveva in mano mentre il terreno arrivava velovemente verso di lui. Attinse al Sigillo che aveva sulla schiena e che ora era camuffato in mezzo alle spire del drago che si era fatto tatuare sul suo corpo.
    La sua figura impattò sul terreno, dissolvendosi in una nuvola di riccioli di fumo bianco mentre il calcio dello shinobi della foglia impattava sul terreno e, come l'albino aveva sopettato, squassava la pavimentazione di roccia in un'onda d'urto che crepò e fece esplodere stalattiti e stalagmiti in un boato. La figura di fumo si sollevò da sotto il tallone del ninja avvicinandosi ad esso mentre tutta la grotta crollava. In quell forma sembrava sempre uno spettro rabbioso.
    Iburi no Henkan - Trasformazione in Fumo
    G12W
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu
    Attivando questa tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore trasformerà tutto o una parte del corpo in fumo bianco, perfettamente visibile. Una volta in questa forma si risulterà intangibili in quanto composti di puro fumo; non si potrà sferrare nessun attacco fisico, né utilizzare alcun Jutsu se non quelle derivate dal Segno, allo stesso tempo però risulterà immune a qualsiasi forma di attacco fisico, nonché Taijutsu fino al livello B. Questa forma potrà essere mantenuta solo per un massimo di otto secondi in uno spazio aperto, dopo i quali l'utilizzatore sarà costretto a riprendere la forma solida, questo perché il vento potrebbe rischiare di far perdere il controllo sulle molecole del fumo e disperdere l'utilizzatore nell'aria, con il rischio di ucciderlo. Subire un qualsiasi Ninjutsu annullerà immediatamente la trasformazione in fumo, costringendo l'utilizzatore a tornare alla forma solida. Se ci si trova in uno spazio chiuso invece, si potrà volare a velocità media e mantenere la forma finché se ne paga il consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    E' stato un piacere scontrarmi con te....Shinobi...chissà se ci rivedremo... Sibilò mentre lastre di roccia cadevano dal soffitto e lui si dileguava rapidamente in uno dei condotti occultati nei meandri più oscuri della grotta con Nagini al suo seguito.
    Uscito da uno di essi, riprese la sua forma normale mentre la grotta finiva per crollare sollevando dal buco in cui era passato una grande quantità di polvere. Si passò una mano tra capelli bianchi mentre Nagini saliva la sua caviglia destra per tornare al sicuro nelle pieghe del suo equipaggiamento all'altezza del petto. La testolina blu scura della serpe fece capolino sibilando irritata.
    Lo so, lo so....Avrei dovuto attenermi alle regole...Ma non l'ho ucciso io, lo hai visto tu stesso...Si è ucciso da solo...ahah, forse sapeva degli ordini e ha voluto farti uno scherzetto! Suvvia, sii un po' più duttile non ti fa bene alle scaglie irritarti così! disse ridacchiando mentre apriva una mappa dei condotti che gli era stata data e segnava il luogo con una X rossa grazie a del sangue raccolto da una delle sue ferite.
    Come, "perché lo faccio?"...ehhh cara amica mia...conosco qualcuno a cui farà piacere passare tra queste rocce a raccattare il corpo di un regolare...Ti dimentichi che non si può sfuggire al Mercato Nero? le diceva mentre si incamminava nel cunicolo buio ed umido sospirando. Sembra che per quel giorno le soprese fossero finite e si fosse tornati alla noiosa banalità di muffa e oscurità.



    ChakraFisicoMentale
    170-8= 162Ferita lievissima pollice dx; contusione medio-lieve petto; contusione media schiena; ferita media avambraccio sx; ferita medio-lieve spalla sx, ferita media fianco; ferita media spalla dx
    -1/+1 e mezzo alle capacità fisico motorie - alleggerimento turni II/IV
    Infranto, divertito
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    -20
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x18Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x14-
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi (hiraishin) - 1 al Covo.
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.

    Status Nagini: lievi ferite da impatto sul corpo.
     
    .
17 replies since 27/1/2018, 14:15   347 views
  Share  
.
Top