Okami Yotsuki VS Toshiro & Kuro

Sfida di Livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi Parlato Toshiro
    Demone Parlato Kuro


    Parlavi con me quindi? Stupido bastardo, bada a come parli! Ah.. la testa.. Pensai afferrandomi i capelli con la mano che momentaneamente sorreggeva il viso. Nel mentre la mano arrivò a segno, assestando un duro colpo all'ex ninja di Kirigakure; lo vidi semplicemente scomparire in uno degli specchi senza capire cosa gli fosse successo esattamente. Ansimavo vistosamente, ero provato sia mentalmente che fisicamente, non era una situazione facile. Il petto bruciava davvero molto, il chakra era poco e stavo perdendo sangue, parecchio. Ma.. chi cazzo è questo? Riflettei fra me e me, incosciente del fatto che quelle voci potevano percepire i miei pensieri forte e chiaro. Sono il tuo peggior incubo, pezzente! Sono tornato esclusivamente per tormentarti! Piano piano, facendo mente locale stavo iniziando a riconoscere quel tono. Ma non può essere ve.. Non riuscì a terminare il pensiero che la voce mi interruppe; credevo di essere diventato davvero pazzo. E invece si, figlio di puttana bastardo!! Testuali parole uscirono dalla bocca dello Yotsuki qualche minuto prima, come poteva essere? Ma.. mi senti?! Ma poi..tu sei morto.. che cazzo. SILENZIO! Avete rotto il cazzo! SONO FINALMENTE LIBERO E NON MI FARO' ZITTIRE DA UN MOCCIOSO DI MERDA! Tornatene a marcire nel tuo scheletro del cazzo e va al diavolo! La voce che prima era riuscita nell'intento di fracassarmi i timpani riprese la parola, immettendosi di prepotenza nel discorso. Che palle. Rilasciai il manto Raiton e come d'incanto, le voci si spensero. Ma cosa? .. Allora non sono diventato pazzo.. Distesi il braccio sinistro dando una rapida occhiata alle catene, intuendo che quelle strane voci potevano essere legate ad esse. Sfortunatamente non mi trovavo in un bel bar con una sensazione di dopo sbornia, al contrario ero ancorato al terreno ed un ninja stava cercando di reclamare la mia testa, non certo il più roseo dei momenti per perdersi in un mare di pensieri, con se stessi poi.. Come una scheggia lo vidi saltare di specchio in specchio come un coleottero impazzito, non sapevo esattamente la posizione, ma il riflesso dello shinobi mi diede una brutta impressione. Merda. Non volevo ricorrere all'armatura, anzi avrei cercato di ricorrerne solo lo stretto necessario; i due pazzi che ospitavo nella mia testa.. non volevo averci nulla a che fare. Le mani si mossero da sole, avevo poco tempo a disposizione; vidi numerosi oggettini metallici muoversi alla rinfusa a gran velocità, quella era una delle occasioni perfette per chi come me era nato sotto una buona stella. Ranton..

    Ranton: Raiunkuuha - Nube della Tempesta
    Ranton_NubeDellaTempesta_zpsrpdqisee
    Villaggio: Kumogakure No Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver eseguito una breve serie di Sigilli, l'utilizzatore può creare intorno a sé una nube di nuvole nere cariche di scosse elettriche, la quale ha funzione difensiva e offensiva al tempo stesso. La nube lo circonderà per un raggio massimo di tre metri, impedendo la vista fino ad un metro a chiunque si trovi dentro di essa e proteggendo l'utilizzatore da qualunque arma metallica. Tuttavia, le scosse elettriche di cui la nube è carica, in realtà godono di proprietà offensive, causando danni da scossa d'entità media e un malus fisico-motorio di un grado per due Turni, a chiunque si trovi entro cinque metri dall'utilizzatore. La scossa, oltre al danno in sé, sbalzerà l'avversario a tre metri di distanza, a meno che costui non sia impegnato nell'utilizzo di un Taijutsu almeno di livello B, che avrà quindi la possibilità d'andare a segno pur riportando le ferite da scossa.
    Consumo: 4


    Speravo di ottenere un duplice effetto, respingere gli shuriken e magari folgorare il ninja nel caso avesse tentato traiettorie troppo "spregiudicate". Fortunatamente per me gli shuriken arrivarono tutti nel medesimo momento, amplificando ancor di più l'efficacia della nuvola nera che al momento aveva finito con il circondarmi. Alcune armi ticchettarono sul manto, altre vennero fermate dai fulmini; ma nel complesso l'offensiva fu sventata senza colpo ferire. La nuvola appena creatasi scomparve nel nulla, dileguandosi come del semplice fumo nero e lasciando spazio ad una brutta visione. Sentì qualcosa ticchettare sul terreno ora duro come la roccia e la vidi. Kiri.. maledetti. Riflettei. Un bagliore investì la gabbia, quei dannati specchi funzionavano fin troppo bene, illuminando l'area in maniera ancora più forte e lucente di quanto già normalmente erano in grado di fare, aiutandosi grazie alle numerosi superfici riflettenti. Maledetto pazzo.. La capacità tipica dei Kiriani era proprio quella di poter individuare l'avversario in qualunque condizione possibile e sapevo che lo Yuki non era differente da essi, o almeno lo supponevo. Fortunatamente grazie alla presenza degli occhialoni potevo continuare a tenere gli occhi aperti, ma il problema restava; non vedevo una fava di nulla. Ho un brutto presentimento.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    ArmaturaChuunin_zps5l4i2ep7
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia potrà deviare parzialmente alcune delle Armi Piccole (shuriken, senbon e kunai semplici) e aumenterà le capacità fisico-motorie dell'utilizzatore d'un grado. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello B o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    PugnoDiRoccia_zps7tainv2d
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8


    La mia innata mi inghiottì nuovamente, fulmini rossi si fecero largo in quel bagliore luminoso; Caricando una cospicua quantità di chakra nell'arto destro, schiantai un possente pugno sul terreno proprio alla base dei miei piedi. Dovrebbe essere sufficiente.. Il ghiaccio cedette sotto l'immensa pressione del colpo e la prima cosa che feci fu fare esattamente due passi, sufficienti per scrollarmi i rimasugli gelidi di quell'inferno azzurrognolo. .. come se potessi farmi qualcosa! Oh senti chi parla! Uuuh guardatemi sono un demone! Eppure sei rinchiuso in ste catene del cazzo. Con sommo dispiacere le voci non si erano spente, tutt'anzi avevano continuato a discutere animatamente, l'unico vantaggio concessomi era il fatto di non sentirle mentre non utilizzavo l'innata. Cercai di ignorarle il più possibile, cercando di concentrarmi sull'avversario che era riuscito ad infliggermi una ferita non del tutto indifferente. Mi attendevo un offensiva, ma non vedendo una pigna iniziai a scattare alla mia sinistra, cercando di capire dove fosse il mio avversario; era già tardi, sentii una sorta di pseudo movimento accarezzarmi la pelle una volta venuto a contatto con il manto raiton, ma non si limitò a quello. Un taglio verticale mi colpì al polpaccio ed al tricipite destro, fortunatamente non fu potente come il colpo portato precedentemente; due sostanziali differenze avevano giocato a mio favore, ero già in movimento ed inoltre sapevo avrebbe tentato una qualche offensiva, questa volta non mi sarei fatto confondere da quelle dannate voci. L'attivazione del manto raiton giovò infatti a mio favore, garantendomi una maggiore resistenza fisica. Dietro eh.. Accusai il colpo, non in maniera grave come il precedente, ma lo sentii in pieno. Preparati ad un elettrocuzione.. Iniziai a mordicchiarmi il labbro inferiore,
    cercando di dimenticare il dolore che stavo provando in quel momento; certo le pillole aiutavano parecchio a dimenticare dolore e stanchezza,
    ma non erano sufficienti a coprirlo del tutto.SI FRIGGILO! Urlò il demone delle catene, zittendosi una volta estinto il manto. Mi girai quasi di scatto, il manto si disattivò ed io iniziai a comporre una pericolosa serie di sigilli. Sia lodato Kumogakure. Indietreggiati di qualche passo nel mentre ed al termine della serie unii le mani fra loro; da esse scaturirono due enormi pantere questa volta di colore rosso scuro, color rubino per l'esattezza, sfortunatamente per me non potetti vederle a causa dell'immensa luce riflessa dagli specchi, ma sapevo che probabilmente il mio avversario era nella stessa condizione. I due enormi animali elettrici si fusero fra loro in un baluginio di saette dirigendosi a circa metà dell'altezza della cupola; non sapevo esattamente dove fosse ed infatti lo scopo era sfruttare l'immenso raggio della tecnica per demolire tutto il versante di specchi alle mie spalle. Le due dovevano infatti detonare a circa quindici metri dalla mia posizione, a cinque metri dagli specchi, riuscendo così a coinvolgere il maggior spazio d'azione possibile. Rilasciata la tecnica mi fermai all'improvviso, cercando di recuperare fiato attesi l'esito di quella dispendiosa offensiva.

    Daburu Kuropansa - Doppia Pantera Nera
    DoubleKuropansa_zps2f9murmb
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito ad una breve serie di sigilli si potrà scagliare da entrambi i palmi delle mani due enormi pantere nere composte dal Chakra scuro d'elemento Raiton. Entrambe hanno le stesse caratteristiche della Kuropansa B e potranno essere scagliate in due direzioni differenti oppure insieme per colpire un unico bersaglio. In questo ultimo caso le due pantere insieme riusciranno ad abbattere difese di livello B, causando al bersaglio un danni da ustione complessivamente pari ad una ferita di grave entità e un malus fisico-motorio di un grado per due turni.
    Richiede il Raiton: Kuropansa in Scheda.
    Consumo: 15


    Status:
    Stato Fisico: Ferita di medio-lieve entità sulla guancia sinistra, ustione di lieve entità alla mano destra, ustione di medio-lieve entità al gomito destro, ustione di medio-lieve entità alla gamba sinistra, botte di media entità lungo tutto il corpo, Taglio di medio-grave entità lungo tutto il petto ( da sinistra verso destra, discendente ), Taglio di media entità al polpaccio ed al tricipite destro.
    Stato Mentale: Deciso, Esausto
    Chakra: 81 -4 -4 -8 -15 = 50

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x0, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, RIP
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, slacciati

    Note: Akaraiko, 7° turno, danni medi.

    Armatura Ranton, 3° turno di recupero
    Shunko, 3° turno di recupero

    +0,5 velocità, +1/+1 pillola del soldato (2° turno), +1/+1 pillola del soldato (2° turno)
    Tot: +2 fisiche , +2 motorie, +0,5 velocità
     
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Kuro, Altro


    Hyouton: Makyō Hyōshō - Tecnica degli Specchi Diabolici
    GNVC
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è il più rappresentativo del Clan Yuki e con il quale l'utilizzatore, al termine di una serie di sigilli, dopo qualche secondo di attesa, creerà una vera e propria cupola di specchi entro un raggio di venti metri da sé. Subito dopo aver formato la tecnica, lo Yuki potrà fondersi in uno degli specchi, impiegando due secondi di tempo, una volta fuso si potrà muovere da uno specchio all'altro. La cupola ha un diametro massimo di venti metri e rimarrà sul posto in cui la si crea. Gli specchi sono distanti venti centimetri l'uno dall'altro, sono distruttibili da Tecniche di livello A o superiori, e nel caso ci si ritrovi nello specchio si subiranno i danni dalla Tecnica. Lo specchio distrutto si rigenererà all'inizio del Turno successivo. Una volta fuso con gli specchi, lo Yuki nel primo Turno otterrà un bonus motorio di due gradi e mezzo per spostarsi da uno specchio all'altro, nei successivi il bonus sarà solo di due gradi.. Chi lo subisce sarà fortemente confuso nel capire in quale specchio si nasconde realmente il nemico o da quale parte potrà partire un eventuale attacco, poiché l'immagine dell'utilizzatore sarà distinguibile in tutti gli specchi. Per via della perfetta compatibilità di Chakra tra gli specchi e quello dell'utilizzatore, una volta fuso con essi, lo Yuki non potrà essere percepito da tecniche sensoriali, percettive o Doujutsu di livello B o inferiori.
    Durante l'utilizzo di questa Tecnica si potrà ricorrere soltanto a normali attacchi, Taijutsu, Shurikenjutsu e Kenjutsu di livello A o inferiore.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Il suo colpo di Chakra andò a segno. Kuro sorrise imitato da altri centinaia di copie. Un altro colpo a segno, presto sarebbe crollato come un bufalo trafitto da mille frecce. Una sola ferita non sarebbe bastata contro quel ninja della nuvola, no, avrebbe dovuto farlo soffrire fino a quando non sarebbe crollato a terra sfinito. Si mosse negli specchi come un fantasma, rapido e veloce come una vipera mentre il suo avversario si girava dove ormai più lui non era e scagliava con potenza contro la sua parete di specchi due enormi pantere rosse. Rimase sorpreso della facilità con cui quel ninja si era adattato a Ketsuren, si ricordava che Toshiro ci avesse messo giorni prima di apprenderne le prorpietà e invece questo aveva già causato seri danni da scossa al suo braccio sinistro ed era grassa se riusciva ancora a muoverlo. Fortuna voleva che era destro e che i suoi Kenjutsu non erano stati compromessi. La cupola di specchi era crollata su un fianco, rivelando la luce del sole e gli edifici crollati intorno a loro. Lui non aveva finito però, ancora gli rimaneva del Chakra per metter a frutto la sua tecnica, prima che tutto crollasse in una nuvola di cristalli. Si lanciò in avanti, atterrando al fianco del ninja della nuvola. La mano sinistra stretta intorno al fodero della katana mentre lui stringeva i denti, la destra serrata sul manico. La velocità degli specchi lo lasciò, non poteva infatti sfruttarla quando non balzava da uno all'altro, ma lui non ne aveva bisogno. Accumulò una grande quantità di Chakra in tutto il suo corpo, partendo dalla punta della spada nel fodero e finendo a quella dei piedi. Era pronto per sfoderare il suo fendente più letale. Eseguì tre fendente di spada, uno verticale, e due orizzontali, destra sinistra e sinistra destra, cercando di distrarre lo shinobi per poi rinfoderare di nuovo l'arma e urlare:
    Questa sarà la tua tomba, shinobi! A quel punto sfoderò rapidamente la sua Arma e menò un fendente così veloce da essere quasi impercettibile ad occhio nudo. Gli effetti della pillola cessarono subito dopo e il dolore della ferita al suo braccio tornò più prepotente ed aggressivo di prima insieme al tributo di chakra richiesto, per un attimo si sentì mancare con un live giramento di testa ma non gli importava, era troppo concentrato a finire il suo avversario.
    Kenjutsu • Niten Ichi - Arte della Spada • Due Cieli in Uno
    GVWe
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo stile di combattimento permette di sfruttare appieno le potenzialità di qualsiasi spada sia paragonabile ad una wakizashi o ad una katana, consentendo all'utilizzatore d'eseguire fendenti rapidi e generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in grado di combattere secondo questo stile. Mentre tale Tecnica è attiva, la velocità dei colpi sferrati con la spada aumenterà di ben due gradi.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Iai Giri - Taglio della Spada Nascente
    YFiU
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta d'un semplice ma micidiale colpo di spada. Consiste nello sfoderare la spada, eseguire un fendente a due mani verticale, e rinfoderare l'arma. Questo colpo può superare difese di livello A e l'avversario non vedrà praticamente nulla del colpo. Infatti vedrà l'utilizzatore portare la mano verso il manico e subito dopo il fendente sarà già stato eseguito. Solo Shinobi dal rango ANBU, o di pari velocità all'utilizzatore, potranno accorgersi di cosa è successo. L'unica pecca di questa tecnica è che, prima del colpo, serve un secondo di preparazione e questo basta all'avversario per uscire dalla portata nemica. Ovviamente se la tecnica viene usata frequentemente, il nemico riuscirà a prendere con maggiore facilità delle contromisure. I danni derivanti da questa tecnica sono d'entità grave.
    Consumo: 8




    nEub
    ChakraFisicoMentale
    104-8-4-8-4= 81Ferita grave da impatto spalla sx; ferite da scossa medie spalla sx;
    +2 motori - specchi
    +1/2 velocità
    +1/2 fisico-motorie esclusa resistenza quando in corpo a corpo
    +1/+1 pillola III turno
    -1/-1 braccio sx
    +2 velocità - stile kenjutsu
    totale negli specchi: +1 e mezzo/+4
    totale in corpo a corpo: +1 e mezzo/+4
    Devastato, Rabbioso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken x20Radiolina
    Palla Luce x1Fili metallico x30m
    Kunaix9Fili metallico x30m
    Cartebomba x5Pillole del Soldato x4
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    KekkyūtōhyōFoderoFianco dx
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo MinoreShuriken DemoniacoCoscia sx.
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntattePolsi e caviglie
    Pettorina di CuoioIntattaPetto
    Gilet Alternativo
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Carta x2Tonico Sangue x3
    -Tonico Stimolante x3
    Note - 3 Kunai legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Kunai legato a 1 palle di luce.
    - 3 kunai legati a 3 palle gelo.
    - 4 kunai legati a 4 cartebomba.
    edit: mi ero dimenticato che lui non ha i pesi alle caviglie.

     
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi Parlato Toshiro
    Demone Parlato Kuro Aya


    Un respiro dopo l'altro tentai di recuperare almeno per qualche istante il fiato; vidi l'enorme varco lasciato dalle due pantere raiton, ma nessun urlo, nessuna imprecazione seguì quell'enorme offensiva, solo un sacco di specchi in frantumi. Molti di essi non erano più così candidi, il chakra aveva infatti annerito gran parte di quelli rimasti quantomeno parzialmente integri, segno che il colpo non aveva avuto l'effetto sperato. Merd.. Mi balzò di fianco rapido come una mantide religiosa pronta a divorare la sua preda; ebbi solo pochi istanti di reazione, fu tutto così rapido e confuso.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Le mie pupille fecero fatica a seguirlo, almeno fino a quando uno spesso strato rosso finì col circondarmi. Sei fottuto bello! Sentii una voce nella mia testa, ma la ignorai. Non potevo più permettermi errori, questa volta non ero io il cacciatore. Lo vidi lì al mio fianco, alla mia sinistra per la precisione, poche decine di centimetri ci separavano; mi girai di scatto cercando di prevedere il suo prossimo colpo, cercando di intuire il suo prossimo scopo. Sfoderai la wakizashi al volo, riuscendo a malapena a deviare malamente il primo dei suoi fendenti, il quale comunque riuscì ad aprirmi un taglio non troppo profondo sull'avambraccio destro, arto con cui impugnavo la lama. I colpi per quanto fossero portati ad una velocità a cui il mio corpo era abituato, erano troppo tecnici per essere parati con la semplice rapidità, ogni singolo fendente era portato con una precisione tale che difficilmente avrei solo potuto sperare di poterlo affrontare nel suo stesso campo. Parai malamente il primo, fortunatamente nonostante la ferita appena subita, riuscì a spostare a malapena la lama di punta evitando così di farmi tranciare in due, ma procurandomi un ulteriore ferita lungo il fianco destro. Sapevo non era finita, un ulteriore fendente venne rilasciato da sinistra verso destra, non sarei riuscito a bloccare quell'arma mediante l'ausilio della lama ormai troppo fuori posizione, così provai il tutto per tutto; frapposi il braccio coperto dalle catene come uno scudo, nonostante mi aspettassi un bagno di sangue, le catene arancioni ressero l'impatto, respingendo la lama senza procurarmi ulteriori danni escluso il venire frastornato a causa dell'urto. Sei mortooooo! Urlò nuovamente la voce. Sei debole Yotsuki. Affermò l'abitante delle catene. Tch. Fottetevi.. Questa sarà la tua tomba, shinobi! Le parole del pallido non mi scossero più di tanto, ero cosciente sin dall'inizio della situazione in cui mi trovavo. .. può anche essere. Quel pensiero mi alienò dal mondo per un istante, ma non mi sarei arreso senza combattere; no, non avrei abbandonato ciò in cui credevo. A quelle parole il ninja albino rinfoderò la spada, quasi volesse finirla lì, sorprendendomi per un misero breve istante. Non ebbi tempo di pensare, ebbi la fortuna di vederlo, una tecnica così sopraffina, degna del migliore fra gli spadaccini; il fatto però che i miei occhi fossero in grado di comprendere non mi rendeva affatto capace di reagire. Uno squarcio si aprì sul mio petto, facendo grondare ancora più sangue di quanto già di mio non ne stessi perdendo. Merd.. Sentii il mio corpo crollare all'indietro, le forze abbandonarmi per l'assenza di energia, ma no.. non poteva finire così. Okami non mi avevi fatto una promessa? Semplici parole attraversarono la mia scatola cranica, capaci di coprire le urla dei due malati che da qualche minuto infestavano la mia mente. Chiusi gli occhi per un breve momento, immaginando ciò a cui più tenevo, o forse desideravo, non che cambiasse tanto in quella situazione. Impuntai i talloni come un ragazzino disperato, evitando di cadere all'indietro nonostante il corpo mi stesse implorando; con un gran sforzo addominale mi diedi una spinta in direzione opposta, ritornando con entrambe le piante dei piedi ben salde al terreno. .. tu verrai con me. Un singolo pensiero, ogni fibra muscolare era dedita a quel solo ed ultimo scopo. L'effetto delle pillole era al tramonto, non avevo altre chance, un unica ed ultima occasione, lo sapevo. Come un vero e proprio toro mi abbassai leggermente, scavando nel terreno da tanta foga avevo messo in quel movimento. Feci un semplice passo, mollai la wakizashi presente nella mano destra ed ancora prima che questa potesse toccare il terreno le mani erano già lì. Senza più fiato in corpo provai ad afferrare i fianchi dell'albino così come avevo fatto col fratello; avevo intenzione di finirla così com'era iniziata. Muori! Pensai, esibendomi nel movimento con tutta la risoluzione che avevo in corpo e non solo. Il dopante era ancora in circolo, ma non sapevo fino a che momento sarebbe durato..

    Raigā Bomu - Bomba Elettrica
    LigerBombGif_zps9n6g9y1f
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per eseguire questo jutsu, dovrà trovarsi ad una distanza molto breve dalla vittima. Egli afferrerà quest'ultimo per i fianchi e lo alzerà inizialmente in aria, ustionandolo notevolmente a causa dell'Armatura Raiton. In un secondo momento, il ninja scaraventerà l'avversario al suolo trattenendolo sempre e provocando così un impatto che distruggerà il suolo per un raggio di svariati metri. Questa tecnica infligge danni gravi, grazie anche alla grande dose di chakra portata nelle braccia prima dell'impatto e sarà in grado di oltrepassare difese di livello B.
    Necessaria l'Armatura Raiton Sp.Jounin o Superiore attiva.
    Consumo: 8


    Status:
    Stato Fisico: Ferita di medio-lieve entità sulla guancia sinistra, ustione di lieve entità alla mano destra, ustione di medio-lieve entità al gomito destro, ustione di medio-lieve entità alla gamba sinistra, botte di media entità lungo tutto il corpo, Taglio di medio-grave entità lungo tutto il petto ( da sinistra verso destra, discendente ), Taglio di media entità al polpaccio ed al tricipite destro, Taglio di medio-lieve entità sull'avambraccio destro, Taglio di media entità sul fianco destro, Taglio di Grave entità sul petto; Bassa presenza di sangue.
    Stato Mentale: Risoluto
    Chakra: 50 -8 -8 -4 (x2) = 26

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x0, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, sul terreno
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, RIP
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, slacciati

    Note: Akaraiko, 8° turno, danni medi.

    Shunko, 4° turno di recupero

    +0,5 velocità, +1/+1 pillola del soldato (3° turno), +1/+1 pillola del soldato (3° turno), +2/+2 (Armatura Raiton Sp.), -0,5 Ferita Grave al petto
    Tot: +4 fisiche , +3,5 motorie, +0,5 velocità


    Edited by Halo95 - 2/3/2018, 10:06
     
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Kuro, Altro


    Hyouton: Makyō Hyōshō - Tecnica degli Specchi Diabolici
    GNVC
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è il più rappresentativo del Clan Yuki e con il quale l'utilizzatore, al termine di una serie di sigilli, dopo qualche secondo di attesa, creerà una vera e propria cupola di specchi entro un raggio di venti metri da sé. Subito dopo aver formato la tecnica, lo Yuki potrà fondersi in uno degli specchi, impiegando due secondi di tempo, una volta fuso si potrà muovere da uno specchio all'altro. La cupola ha un diametro massimo di venti metri e rimarrà sul posto in cui la si crea. Gli specchi sono distanti venti centimetri l'uno dall'altro, sono distruttibili da Tecniche di livello A o superiori, e nel caso ci si ritrovi nello specchio si subiranno i danni dalla Tecnica. Lo specchio distrutto si rigenererà all'inizio del Turno successivo. Una volta fuso con gli specchi, lo Yuki nel primo Turno otterrà un bonus motorio di due gradi e mezzo per spostarsi da uno specchio all'altro, nei successivi il bonus sarà solo di due gradi.. Chi lo subisce sarà fortemente confuso nel capire in quale specchio si nasconde realmente il nemico o da quale parte potrà partire un eventuale attacco, poiché l'immagine dell'utilizzatore sarà distinguibile in tutti gli specchi. Per via della perfetta compatibilità di Chakra tra gli specchi e quello dell'utilizzatore, una volta fuso con essi, lo Yuki non potrà essere percepito da tecniche sensoriali, percettive o Doujutsu di livello B o inferiori.
    Durante l'utilizzo di questa Tecnica si potrà ricorrere soltanto a normali attacchi, Taijutsu, Shurikenjutsu e Kenjutsu di livello A o inferiore.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Un linea precisa, bianca come la luce del sole, poi uno spruzzo di sangue. Kuro sorrise, i denti bianchi come perle che rifulgevano alla luce riflessa sugli specchi. Era atterrato al suolo, incapace di proseguire la sua corsa, non era più negli specchi, sebbene questi li circondassero era giunto il momento di finirla, lo sapeva, lo aveva fatto. Questo è per te, fratellino Aveva pensato il ninja dai capelli bianchi mentre tranciava con una riga perfetta il corpo del ninja della nuvola e quello veniva sbilanciato all'indietro per la forza del colpo.
    Bene...il mio lavoro qui è fatto Aveva pensato mentre già il suo corpo si rilassava visibilmente, convinto della fine dello scontro. Aveva messo la parola fine all'omicida di suo fratello, non avrebbe avuto bisogno di altro, se non di qualche ora per piangere il suo corpo carbonizzato.
    Qualcosa non andò come previsto però. Il ninja di Kumo non cadde. Non sembrò demordere mentre il suo corpo muscoloso, rivelato sotto il gilet aperto a metà dal suo colpo di spada, si fletteva macchiato di sangue e lo afferrava per i fianchi con violenza, sollevandolo in aria.
    Ma che cazz... Il triste destino che aveva accolto il fratello si abbatté anche sul maggiore mentre le orecchie gli fischiavano per lo spostamento d'aria e si ritrovava a testa in giù a circa due metri dal suolo. La katana sempre stretta in mano ma inutile in quel momento. Fletté il busto, cercando di colpire con essa una delle gambe del suo avversario, indebolendolo, cercando di fermarlo a tutti i costi. Non fece in tempo a fare nulla di quello che si era prefissato. Il colpo lo schiantò a terra con una violenza inaudita, squassando il terreno mentre crepe si aprivano nel cratere creato da Toshiro creando un secondo buco circolare in esso, come i due occhi di una faccia perplessa.
    Uno spruzzo di sangue sgorgò dalle sue labbra. Il suo corpo era stato devastato dal jutsu del suo avversario. Sapeva che la sua schiena era stata fratturata in molteplici punti, sentiva il sangue riempirgli i polmoni, le braccia ancora si muovevano, no solo il braccio destro, quello che impugnava la spada. Il resto del corpo era immobile, accasciato sul cratere di pietra e terra che ormai aveva ribattezzato nella sua mente, la sua tomba.
    Sollevò la spada nel cielo, la punta di cristallo della lama blu scura che rifulgeva alla luce del sole. Gli specchi intorno a lui cominciarono a sciogliersi rilasciando nell'aria una polvere bianca come il nevischio della prima nevicata. Un manto bianco si depositò sul cratere avvolgendo ogni cosa di una brina leggera: il suo corpo macchiato di sangue, lo scheletro del fratello carbonizzato, il corpo ansimante e sfinito dello shinobi di Kumo.
    Kekkyūtōhyō... Pensò osservando la spada dal cui pomolo pendevano due anelli di una catena rotta, là dove era un tempo legata la Ketsuren e che era stata dai ninja dell'Akuma, spezzata in due armi distinte per meglio soddisfare i loro requisiti.
    Perdonami...avrei voluto usarti come era stato inteso...non sono stato all'altezza...Vai...trova un possessore più degno di me... Pensò mentre incanalava il rimanente Chakra rimastogli e la spada si sollevava dalle sue dita librandosi perpendicolare al terreno per qualche secondo, prima di schizzare nel cielo con un boato dell'onda d'urto e sparire tra le nuvole. Prima di sparire nel cielo una voce echeggiò brevemente nella sua testa. Non sei mai stato all'altezza... Non era una voce di sdegno, non era neanche iraconda o disprezzo in quelle parole. Erano...tristi, come una constatazione di una realtà che non poteva più essere cancellata.
    Il demone della spada era sempre rimasto silente, sempre. "È come me" si era detto, non amava chiacchierare, per questo non lo aveva mai avvertito. Solo ora si rendeva conto che non era stato così. La vista gli si sfocò mentre lacrime riempivano i suoi occhi e l'ultimo respiro veniva esalato, faticoso e terribile, dalle sue labbra. Non era mai stato all'altezza, lo aveva sempre saputo.
    Non era stato degno del suo clan, non era stato degno di quell'arma, non era stato degno di suo fratello. Non era stato degno di quell'avversario.
    Indegno era stato e come tale moriva. Chiuse gli occhi lasciando che l'oscurità lo accogliesse.

    lo scontro si conclude per esaurimento delle vite dei mukenin...dannato te e la Raiga Bomu!
    Colpa anche mia che nell'ultima settimana ero troppo impegnato per darti lo scontro che ti meritavi, ma dubito che saremmo riusciti a fare più di un altro paio di post.
    Attendi la fine dell'evento per tutti per un ulteriore post con la correzione e le eventuali richieste in modifica scheda per tutto il resto. Ti toccherà aspettare il fine settimana mi dispiace xD
    edit: sei libero di fare un altro post conclusivo se lo desideri



    nEub
    ChakraFisicoMentale
    81Ferita grave da impatto spalla sx; ferite da scossa medie spalla sx; ferita media da scossa alla schiena; ferita mortale schiena; morto.
    +2 motori - specchi
    +1/2 velocità
    +1/2 fisico-motorie esclusa resistenza quando in corpo a corpo
    +1/+1 pillola III turno
    -1/-1 braccio sx
    +2 velocità - stile kenjutsu
    totale negli specchi: +1 e mezzo/+4
    totale in corpo a corpo: +1 e mezzo/+4
    Devastato, Rabbioso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken x20Radiolina
    Palla Luce x1Fili metallico x30m
    Kunaix9Fili metallico x30m
    Cartebomba x5Pillole del Soldato x4
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    KekkyūtōhyōFoderoFianco dx
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo MinoreShuriken DemoniacoCoscia sx.
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntattePolsi e caviglie
    Pettorina di CuoioIntattaPetto
    Gilet Alternativo
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Carta x2Tonico Sangue x3
    -Tonico Stimolante x3
    Note - 3 Kunai legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Kunai legato a 1 palle di luce.
    - 3 kunai legati a 3 palle gelo.
    - 4 kunai legati a 4 cartebomba.
    edit: mi ero dimenticato che lui non ha i pesi alle caviglie.



    Edited by Supaku - 9/3/2018, 20:15
     
    .
  5.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous
    Correzione
    - la schivata della Forza del Fulmine Dorato che hai fatto, avrei preferito fosse più motivata da parte tua su una conoscenza precedente del tuo personaggio di quel taijutsu. Questo perché se è la prima volta che lo vedi arrivare, difficilmente ti potrebbe suggerire che si possa trattare di una finta palese, ma soltanto di un taijutsu che magari ha due sequenze. So che l'hai già visto quindi avrei preferito avessi scritto "l'ho già visto, lo sta facendo lasciando troppe aperture, è una finta" una cosa del genere.
    - quando cominci a correre per scampare al Raiu, avrei apprezzato che almeno il tuo pg avesse urlato ai pochi soldati rimasti vicini a te o comunque nel raggio dell'esplosione ti scappare - inutile sì, ma avrebbe dato quel senso di realismo per così dire.
    - Considerato che sei a +4 di resistenza contro il fendente frontale, avresti potuto segnarti una ferita di entità minore, di certo non una medio-grave per il fendente frontale, io avrei azzardato ad una medio-lieve o di meno vista la differenza tra forza e resistenza dei due colpi. Stessa cosa contro lo Iai Giri, dove avresti potuto sfruttare la tua resistenza aumentata per diminuire il danno, visto che Kuro pecca enormemente di forza.


    Lo scontro è stato, a mio parere, uno dei meglio descritti e più coinvolgenti dell'evento. Non solo hai dimostrato di esserci e di postare con costanza durante tutte le settimane che c'erano a disposizione - soltanto per colpa mia abbiamo rallentato alla fine ma lo scontro era ampiamente concluso - ma hai anche dimostrato di saper tirare fuori dei bei post si narrativamente che dal punto di vista del combattimento.
    Io non ho molti altri errori da segnare se non questi qui sopra che puoi considerare tranquillamente delle note. A mio parere ti sei meritato ampiamente la tua partecipazione all'evento e il premio allegato.
    Questo scontro si può dire una vittoria da parte dei regolari, puoi inserirti in scheda tranquillamente il +1 per una missione di livello A, 500 ryo di compenso e il premio evento qui sotto in code, perché abbiamo aggiunto una piccola modifica in rosso.

    CITAZIONE
    Ketsuen - Legame di Sangue
    nfAH
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.
    Akairaiko - Fulmine Rosso
    nf6a
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.

    CODE
    HTML
    <b>Ketsuen - Legame di Sangue</b>
    [IMG=nfAH]http://ultraimg.com/images/2018/02/18/nfAH.png[/IMG]
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    <u>Necessario l'elemento Raiton.</u>
    [spoiler]
    <b>Akairaiko - Fulmine Rosso</b>
    [IMG=nf6a]http://ultraimg.com/images/2018/02/18/nf6a.png[/IMG]
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    <u>È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.</u>
    [/spoiler]
     
    .
19 replies since 19/2/2018, 18:12   1312 views
  Share  
.
Top