Esame Sanaki Yoshino Chikamatsu

Esame Genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous

    Esame Genin


    Villaggio:Sunagakure no Sato
    Sensei:Okami Yotsuki
    Apprendista:Sanaki Yoshino Chikamatsu
    Ora:10:00
    Luogo:Repubblica dei Samurai, Campo numero 5
    OT: Ora dovrai agire come se fosse un vero combattimento. Fai la tua mossa e tieni conto del regolamento dove è ben citato che non puoi decidere se mi colpirai o meno; sarò io a decidere il successo delle tue mosse. (Anche se non sei ancora Genin ed io di rango ben maggiore potrei comunque decidere che le tue mosse abbiano successo; dunque fai del tuo meglio) Ti metto da subito in chiaro però che se lo desidero potrò colpirti liberamente. Ciò non è permesso normalmente ma solo a me in veste dei Sensei.
    Ci tengo anche a precisare che non sono tenuto a fare descrizioni dettagliate e quant'altro. Sei tu sott'esame, non io. Io metterò l'essenziale.

    Parti tu ^^

     
    .
  2. MegaKabuterimon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esame Genin
    Post 01

    Legenda
    «parlato Sanaki»
    pensato Sanaki
    «parlato Chyo»


    Non era passato nemmeno un giorno dall'addestramento per il controllo del chakra e Sanaki era già andata a lamentarsi con l’accademia per aver mandato un ninja di Konoha a farle da maestro. Non aveva avuto peli sulla lingua, era andata su tutte le furie facendo quasi una scenata. Fu del tutto inutile. La direzione le disse che era una normale prassi per rafforzare il rapporto tra i paesi. Fu proprio in quel momento che la responsabile, per placare l'ira dell'apprendista, le consegno la pergamena che conteneva tutte le informazioni per l'esame di Genin. Mai mossa di più azzeccata, la giovane prese il rotolo e la rabbia sembra sparire come acqua nel caldo deserto del vento. Strinse tra le mani quella pergamena come se fosse il tesoro più prezioso al mondo e dopo aver ringraziato la responsabile si avviò verso casa. Stringeva la missiva con entrambe le mani tenendola all'altezza del petto mentre scivolava tra le vie laterali di Suna. Non vedo l'ora di leggerla, questo è il primo passo per diventare una vera Konuichi. Pensò carica di emozioni. L'eccitazione era grande, ma voleva aspettare di essere a casa per poterla aprire, nella sua cameretta, da sola, dove avrebbe potuto godersi ogni singolo kanji nel luogo che più amava al mondo. Entrò in casa, dove non sembrava esserci nessuno, si diresse rapida nella sua stanza, accese la candela e dopo aver sotto il sigillo di cera lacca, srotolò delicatamente la pergamena di carta di riso.
    Il suo esame per il passaggio al rango di Genin si svolgerà tra due settimane nella repubblica dei Samurai, ore dieci, al campo di addestramento numero cinque. Il suo sensei sarà un onorevole Shinobi di Kumo, Okami Yotsuki. Attendiamo il suo ritorno con indosso il coprifronte.
    Buona fortuna.

    Sanaki rilesse più volte il semplice testo della missiva, fino ad assimilare ogni sua parola o significato nascosto (se mai ve ne fossero stati). Ancora una volta avrebbe dovuto avere a che fare con un ninja di un paese straniero, ma soprattutto con un altro uomo. Sospirò ma senza perdere l’entusiasmo, almeno non era di Konoha. Avrebbe superato le sue diffidenze senza remore, quello era solo un altro ostacolo per raggiungere il suo sogno. Avrebbe dato tutta se stessa per arrivare al meglio all’esame, si sarebbe guadagnata il coprifronte, meritandolo. Sarebbe tornata vincitrice.

    Una settimana dopo
    Sanaki era pronta, aveva passato ogni singolo giorno di quella settimana ad allenarsi duramente ed a ripete fino alla sfinimento ogni singola tecnica di sua conoscenza, creando sinergie e varie strategie pronte per ogni evenienza. Sono pronta! Si rassicurò asciugandosi la fronte da alcune goccioline di sudore. Aveva appena terminato una lunga sessione di allenamento in solitaria e sentiva ogni muscolo del corpo dolorante, ma appagato per il lavoro svolto. Tornò in casa e dopo una bella doccia bollente si cambiò per tornarsene in camera sua, quando la vecchia Chyo le si parò di fronte invitandola a bere una tazza di tè. Sanaki accettò con piacere, era un evento raro vederla sorridere, la sua maschera di rughe perennemente accigliata era il suo marchio di fabbrica, ma quando la giovane le comunicò la data del suo esame per diventare Genin un debole sorriso fece capolino in quel viso segnato dal tempo crepando quella maschera seriosa. La ragazza non avrebbe mai dimenticato quel momento. Si sedettero al grande tavolo di legno rettangolare, una di fronte all'altra. Ognuna aveva di fronte una tazza ricamata a mano, dentro un liquido verde spento fumava vapore ed inondava la stanza di una fragranza esotica. «Sei pronta per l'esame?» Chiese telegrafica l'anziana. «Certo. Ho dato il massimo in questi giorni, potrei affrontare chiunque.» Disse Sanaki fin troppo sicura di se. «Non sottovalutare mai l'avversario.» Disse dura, nel suo solito modo di fare da insegnante mai in pausa. Sanaki annuì. «Non ti ho chiamato per questo.» Disse ponderando bene le parole. «Ti ricordi il giorno in cui ti ho preso con me?» Chiese retoricamente. «Certo. Ricordo ogni istante di quel giorno. Mi avete salvata. Non potrei mai dimenticarlo.» Disse con il cuore in mano. La vecchia Chyo era riuscita a trovarla in mezzo alla miriade di profughi, feriti e orfani. Non fu un incontro piacevole, “sei debole” furono le prime parole rivolte alla piccola. E lei lo era, lo sapeva bene, incapace di reagire alle violenze del padre affidatario, incapace di chiedere aiuto, un'incapace completa. “Io non ti proteggerò ma farò in modo che tu riesca a farlo da sola”. Fu la frase successiva pronunciata dalla Chikamatsu. Non dovette nemmeno attendere la risposta, Sanaki le se butto al collo in lacrime, accettando il suo invito. I ricordi sbiadirono man mano e l'immagine della vecchia con qualche riga in più di fronte alla tazza fumante torno impetuosa nella sua vista. «Ogni giorno che passa mi ricordi sempre di più “lui”.» Disse a Sanaki. Sembrava voler aggiungere molto altro, ma o ricordi le bloccarono le parole. «Ti auguro buona fortuna per l'esame. Mangiali poco prima dell'inizio ti aiuteranno con quella tecnica. Domani partirai con un nostro fornitore di legname diretto verso la Repubblica. Non deludermi.» Concluse lapidaria la vecchia dopo aver allungato un fazzoletto ricamato contenente alcuni dolcetti di riso. Poi si alzò rapida per sparire nelle sue stanze, non finì nemmeno la tazza di tè, Sanaki la guardò allontanarsi con l'occhio lucido e bisbiglio un “grazie” sincero, solo una parola che ben presto si sarebbe trasformata in fatti, quando le avrebbe portato il coprifronte del villaggio della Sabbia.

    Un'altra settimana dopo
    Sanaki salutò il fornitore di legname della repubblica dei Samurai, un vecchietto simpatico, che pur essendo del genere maschile l'aveva trattata come una figlia. Erano anni che procurava il legno che veniva usato per la costruzione delle marionette della vecchia Chyo e la giovane apprendista lo aveva visto molte volte portare il legno pregiato nella residenza. Durante tutto il viaggio aveva tenuto un trattato su ogni tipologia di albero che cresceva in ogni paese che avevano attraversato, tessendone i pregi ed i difetti e la giovane stette molto attenta perché presto si sarebbe dilettata nella costruzione di marionette e quelle nozioni le avrebbero fatto molto comodo. Avevano fatto un lunghissimo viaggio attraversando una miriade di paesi minori e non. Avevano evitato Konoha aggirandola attraverso, Ame, Kusa, Taki e Oto passando per il paese delle Sorgenti termali e Shimo. Ad ogni confine mostrava la missiva che spiegava il suo viaggio, spesso riceveva sonore risate solo per il fatto di essere donna, ma Sanaki rispondeva con il suo viso privo di espressione, come una maschera di porcellana priva di imperfezioni. Il suo viso dai lineamenti delicati cozzava con quell'espressione priva di sentimenti, incorniciato in quel caschetto biondo come un angelo maledetto. Arrivò senza intoppi al campo di addestramento dove attese l'arrivo del sensei seduta su una roccia in mezzo alla radura che avrebbe fatto da arena. Immersa dell’erba verde e circondata da grandi alberi sempreverdi. Non me ne andrò di qui a mani vuote. Pensò determinata. Nulla l'avrebbe fermata.


    Condizioni Sanaki Chikamatsu
    ChakraFisicoMentale
    35perfettoconcentrata
    </tbody>
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Sanaki Parlato Terzi


    Ero ritornato dall'ultima missione svolta con successo soltanto tre giorni fa, il lavoro era stato eseguito con particolare perizia; ma sapevo che non era andato proprio tutto rose e fiori. Mi avevano informato per l'appunto che il luogo indica nel rapporto era stato confermato da due ANBU mandati a chiudere quella manfrina, nessuno poteva permettersi di rovinare la reputazione del villaggio senza pagarne le conseguenze. Sollevato dalla notizia mi allietai, del resto stavo per venire pagato ed era certamente un punto fondamentale. Più alcol per me! Pensai alquanto sollevato all'idea, i soldi dovevano giungere in tarda mattinata e difatti quella sera, come di consueto dopo un lavoro completato, avevo prenotato un tavolo al Boar Hat per una rimpatriata con il mio vecchio grosso e grasso amico Daikichi, complice di tanti affari e bevute, nonché proprietario della baracca.
    Le ore volarono ed il fatidico momento giunse. Signor.. Okami? Chiese quasi intimorito il messaggero. Certo non godevo di una buona reputazione, ma da lì a quel tono.. ne passava di acqua sotto i ponti. Tre battiti a ritmo regolare si estinsero sul duro legno di cui era composta l'entrata per la mia umile dimora. Si? Risposi aprendo il grande portone. A lei.. Con mano tremolante mi allungò la busta che ovviamente doveva contenere il compenso. Finalmente! Grazie. Risposi alquanto cortesemente afferrando la confezione senza furia alcuna. Consegnato il malloppo, il corriere di fretta e furia corse via senza dire altro. Non capivo il motivo di tale esitazione, forse era il suo primo incarico o forse era di fretta; in ogni caso poco mi interessava, senza dire altro chiusi la porta alle mie spalle, avviandomi in cucina pronto a contare quanti giri mi sarei potuto permettere quella sera. Come arrivai davanti al tavolo mi sedetti con calma, aprendo il contenitore e riversandone così il contenuto sul tavolo. Cento.. Duecento.. Iniziai a contarli rapidamente; ma un foglietto bianco colse la mia attenzione. Cos'è un messaggio? Mi domandai lecitamente. Come lo lessi, tutto mi fu più chiaro. Bastardi.. Le dita della mano sinistra si chiusero con foga, appallottolando quella sottospecie di missiva. Ora capisco.. La foga del corriere era ben dovuta; Non avrei potuto bere quella sera, l'incontro era per la mattina successiva ed anzi sarei dovuto partire in quel momento. Feci una breve visita al locale del grosso oste dandogli l'amara notizia ed una volta tornato alla mia dimora, presi l'equipaggiamento e mi avviai. Bastardi, mi devono un giro..
    Durante il viaggio approfittai per l'aria fresca di montagna per sbollire, tirando fuori nuovamente la missiva e leggendo questa volta il nome del mio allievo. Fortunatamente è un esame. Se fossi dovuto andare a Suna mi sarei rifiutato categoricamente. Villaggio o meno. Pensai ancora in preda ai fumi dell'ira; non amavo Sunagakure, non tanto per la cultura o altro, ma per il semplice caldo torrido che di tanto in tanto colpiva il paese. Paese del vento due palle, è una fornace quel posto. Sanaki Yoshino? Mi sfuggì questa volta ad alta voce. Del clan ne avevo sentito alcuni accenni, sapevo soltanto che godevano di una certa fama a Sunagakure, ma nulla di più; ma quello che colse la mia attenzione era il nome.. o meglio quelli che credevo essere i due nomi. E' un uomo o una donna? Nonostante la curiosa domanda, lo avrei scoperto all'arrivo. Passai la notte in una locanda e la mattina successiva giunsi sul luogo.
    Arrivai leggermente in ritardo, del resto il viaggio era lungo ed il preavviso era stato praticamente nullo. Vidi in lontananza una figura seduta su un sasso.
    Vedo che sei già qui. Urlai praticamente, ero ancora piuttosto lontano ed a passo svelto proseguii fino ad arrivare ad una distanza di circa due metri dall'allieva. Certo mi aspettavo potesse essere una donna.. ma una ragazzina?! Sanaki deduco.. io sono Okami Yotsuki e per oggi sarò il tuo esaminatore. Arrivai dritto al punto, niente giri di parole, non ce n'era bisogno del resto. Appoggiai la borsa contenente le armi alla base del sasso e senza dire altro tirai fuori il campanello, agitandolo nel mentre. Dovrai usare al meglio le armi che ti ho appena dato per recuperare questo.
    Inoltre non aver paura di sprecarle, perché poi me le riprendo.
    Dissi poi facendolo tintinnare in maniera più decisa; lo legai poi alla cinta sul fianco sinistro.

    Kunai (Pacco da 10)
    2mhyo7a
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.

    Shuriken (Pacco da 20)
    GN7l
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    Cartabomba (Pacco da 5)
    Cartabomba_zps6d7d35ef
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.


    Senza aspettare un eventuale risposta mi avviai al centro della radura a circa dieci metri dalla mia precedente posizione ed in posa rilassata decretai l'inizio delle danze. Quando vuoi. Dimostrami che sei degna di essere qui ragazzina. Pensai semplicemente destando una certa curiosità.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Curioso
    Chakra: 160

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati
    Campanellino, fianco sinistro legato alla cinta.

    Note:

    Tot: +0 , +0


    Appunti:
    Il post è perfetto, unico appunto si scrive Kunoichi non konuichi xD
     
    .
  4. MegaKabuterimon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esame Genin
    Post 02

    Legenda
    «parlato Sanaki»
    «parlato Chyo»
    pensato Sanaki



    Sanaki apprezzava anche il tempo della repubblica dei Samurai, certo, non faceva il caldo di Suna, ma quel clima temperato non gli dispiaceva affatto. Seduta sulla roccia di colpo, come colpita da un fulmine, si ricordò dei mochi che la vecchia Chyo le aveva dato. Palline di pasta di riso leggermente zuccherate e ripiene di Azuki, dei fagioli rossi. Aprì il fazzoletto ricamato e un leggero aroma dolciastro sfiorò delicatamente le sue narici. Sorrise quasi senza nemmeno accorgersene. Una delle tecniche che l’anziana Chikamatsu aveva insegnato alla giovane prevedeva avere lo stomaco pieno e quindi l'aspirante Kunoichi non se lo fece ripetere e per ingannare l'attesa ne mangiò un paio. Un Jutsu semplice, basilare ma che apriva una delle strade che avrebbe voluto percorrere: i veleni. Con quel gusto dolciastro e la consistenza gommosa, i mochi, scesero rapidi nello stomaco, poi richiuse il fazzoletto e lo rimise nello zaino, giusto in tempo per l'arrivo del Sensei. Questa volta arrivava da Kumo, come dimostrava la placchetta sul suo coprifronte. Alto ben più di Sanaki, capelli corvini ed occhi blu. La muscolatura era ben sviluppata, sembrava un vero e proprio guerriero. Uff. Un altro uomo. Lo aveva capito dal nome sulla missiva, ma in cuor suo aveva sperato che per un colpo di fortuna o un cambio di programma, di trovare una Kunoichi al suo posto. Gli era andata male. Lo Shinobi si avvicinò al masso dove era seduta e lei istintivamente si alzò allontanandosi. La sua diffidenza verso il genere maschile era più forte di lei, giustificata ed istintiva. L'esaminatore si presentò e poggiò una borsa a terra. Fu diretto e questo piacque particolarmente a Sanaki che voleva sbrigare questa pratica il prima possibile. L'obbiettivo era recuperare i campanellini che Okami si era legato al fianco sinistro. Più facile a dirsi che a farsi. Pensò. Per quanto fosse semplice l'esame aveva pur sempre dinnanzi uno Special Jonin e quest'ultimo non l'avrebbe promossa solo per la sua simpatia. «Ho capito!» Disse telegrafica muovendosi verso la borsa appena il Sensei si mosse verso il centro della radura, pronto per la prima mossa dell'esaminanda. Devo agire in anticipo, ancor prima che l'esame inizi. Pensò mentre piegando le ginocchia si abbassò ad esaminare la borsa, dando le spalle al maestro. Ne tastó il contenuto che recava dieci kunai, venti shuriken a quattro punte e cinque carte bomba. Fingendo di controllare ancora l’equipaggiamento arrotolò due carte esplosive ad altrettanti pugnali da lancio, in questo modo avrebbe risparmiato tempo durante la prova. Prese infine un Kunai e tramite il controllo del chakra lo applicò alla suola del sandalo destro. Fece tutto con movimenti calmi e difficili da rilevare, legò infine la borsa e si girò verso Okami. «Sono pronta!» Avvertì mentre si preparava a fare la prima mossa. Prese due Shuriken dalla borsa e li lanciò verso lo special Jonin utilizzando due traiettorie curve diametralmente opposte, ma entrambi puntavano alle spalle dell'uomo. Senza perdere altro tempo compose rapida una serie di sigilli ed impastò il chakra per usare uno dei suoi Jutsu.
    Kyoukasui - Specchio dei Fiori d'Acqua
    Kyoukasui%20-%20Specchio%20dei%20Fiori%20dAcqua_zpsqkucuoti
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Per eseguire questo Genjutsu è necessario comporre gli opportuni Sigilli, che devono essere visti dal bersaglio. Dopodiché, quest'ultimo vedrà intorno a lui l'atmosfera mutare, con un pesante calo della luminosità tanto che sembrerà essere calata la notte. Inoltre, intorno al bersaglio, prenderà a vorticare un turbine di petali che ostruirà parzialmente la visuale. Il Genjutsu è utile per tentare di nascondere parzialmente qualcosa alla vista dell'avversario, che con la poca luce e il turbine di fiori, normalmente farà fatica a vedere le cose nel dettaglio, ma è facilmente dissolvibile con il Kai o con una ferita d'entità medio-lieve.
    Consumo: 2

    Il Genjutsu si espanse cercando di alterare i sensi di Okami che tra la tempesta di petali e l'abbassamento della visibilità non avrebbe visto arrivare il vero attacco. Ed ecco che Sanaki scagliò, infine, il kunai nascosto sotto la pianta del piede. Un lancio preciso verso il filo che teneva appesi i due campanellini. Sperava nell’effetto a sorpresa, sperava che il Jutsu e gli shuriken fossero sufficienti a mascherare quel colpo basso. In tutti i sensi.


    Condizioni Sanaki Chikamatsu
    ChakraFisicoMentale
    35perfettoconcentrata
    </tbody>


    Kunai 9/10
    Shuriken 18/20
    Carta bomba 5/5

    Note: 2x Kunai con carta bomba.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Sanaki Parlato Terzi

    Sono pronta! La ragazza dal folto caschetto biondo annunciò così l'inizio della prova. Vediamo come te la giochi. Per quanto non avessi mai affrontato una ragazzina, non potevo farmi accecare dai facili pregiudizi che potevano suscitare alla vista di quell'esile corpo; se era lì certamente doveva meritarselo. Anche se fisicamente non è poi troppo differente da Aya.. o almeno così sembra. La differenza c'era; Aya, una kunoichi mia compaesana, era un donna adulta del resto, ma nulla aveva da invidiare alla mia forza o velocità, al contrario mi era addirittura superiore. L'esaminanda lanciò due shuriken con gran perizia, i quali con traiettoria curva cercarono di accerchiarmi. Intrigante. Era la prima volta che effettivamente vedevo un lancio ricurvo senza l'ausilio dei fili metallici e non era certo una cosa da poco. Sfortunatamente l'assenza dei cavi non consentiva di manovrarli durante il volo, rendendo difficile colpire un bersaglio vista la bassa velocità di punta. La ragazza iniziò poi una serie di sigilli, al termine della quale il cielo diventò scuro e numerosi petali iniziarono a turbinarmi intorno. Ma che.. Pensai riferendomi al cielo. Manipolare le condizioni atmosferiche non era certo una cosa facile, non impossibile, ma nemmeno semplice; ci misi qualche attimo per ricondurre tali cambiamenti ad un eventuale genjutsu, ma nonostante tutto decisi di non ricorrere al kai. Volevo vedere come avrebbe gestito un eventuale vantaggio tattico, del resto ero lì per valutarla sotto ogni aspetto. Nel mentre feci tre passi avanti, evitando così gli shuriken diretti alle mie spalle; i due oggetti metallici tintinnarono fra loro fermandosi una volta compiuto qualche metro in direzioni opposte. Non poteva certo finire così, non mi aveva privato della visuale per bellezza. Vidi un qualcosa muoversi nell'ombra, non riuscii a riconoscere cosa fosse effettivamente, ma dalla sagoma non sembrava eccessivamente esoso in termini di dimensioni. Forse un altro shuriken? In qualche istante lo avrei scoperto del resto. Il kunai si fece largo fra i petali, fu allora che ne compresi la vera forma; come una freccia mirava dritto all'unico oggetto che avrebbe permesso alla giovane ragazza di venir promossa. Non male.. anche se non mi sarebbe piaciuto vedere un azzardo fisico, ma magari i taijutsu non fanno per lei.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kai - Disperdi
    GVoq
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: 2


    Il manto blu si manifestò in un lampo della durata pari ad un battito di ciglia, sufficiente per frenare la corsa dell'arma, la quale cadde sul terreno nei pochi istanti successivi all'impatto. Così come comparve si estinse allo stesso modo negli attimi successivi; le mie mani si mossero all'unisono andando a formare il singolo sigillo necessario alla tecnica. Kai. Pronunciai, dissolvendo così l'illusione, rimanendo poi semplicemente in silenzio, attendendo con sguardo sereno la prossima offensiva.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Curioso
    Chakra: 160 -8 -2 = 150

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati
    Campanellino, fianco sinistro legato alla cinta.

    Note:

    Tot: +0 , +0


    Appunti:
    Tutto ok, l'unica cosa il campanellino è uno xD

    ( Devo ammettere che non ho mai visto nessuno utilizzare le armi da lancio con una traiettoria curva senza l'utilizzo di fili metallici,
    non sapendo se sia prerogativa degli specializzati in armi da lancio, non discuto, ma ti invito dopo l'esame a chiedere in B&R
    ps: notevole come idea xD )
     
    .
  6. MegaKabuterimon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esame Genin
    Post 03

    Legenda
    «parlato Sanaki»
    «parlato Chyo»
    pensato Sanaki


    Gli shuriken roteando rapidi percorrendo feroci la distanza che li separava dalla loro preda. Ma la loro fame di sangue si estinse lasciando loro solo l’acquolina ed un amaro sapore di terra ed erba. Le stellette di metallo non arrivarono mai a ghermire le spalle di Okami che le evitò semplicemente facendo qualche passo in avanti. Palese. Pensò scocciata Sanaki. Sapave perfettamente che quegli astri sarebbero stati evitati, ma era fastidioso lo stesso vedere la scena. Sperava almeno che il kunai nascosto dal Genjutsu arrivasse a recidere il filo del campanellino, ma poco prima di arrivare a toccarlo ecco che una flash di scariche azzurre lo respinse facendolo volare lontano. Dannato! Imprecò mentalmente vedendo la sua tattica andare in fumo insieme alla sua illusione prontamente dissolta. Erano fulmini quelli che ho visto avvampagli attorno? Si chiese curiosa. Non ne era sicura, erano durati il tempo di un battito di ciglia, se non fosse stata cosi concentrata ad osservare l'esito della sua tattica, probabilmente nemmeno si sarebbe accorta di quell'energia che aveva respinto il pugnale. Sanaki rapida prese un altro kunai impugnandolo dal manico ma al contrario e posizionandolo tra lei ed Okami, pronta ad un eventuale contrattacco che mai sarebbe arrivato. Nessuna reazione eh… Mi sta sottovalutando più del dovuto. Trasse le sue conclusioni visto la sua ignavia. Nella sua mente rapidi pensieri si accavallavano cercando di prendere il primo posto, ma tutti erano futili al momento. Tutti riguardavano il perché non aveva contrattacato: Perché era una donna? perché era un incapace? Perché voleva stimolarla a dare di più? Inutili congetture al momento che l'apprendista allontanò rapida. E se invece non fossero tanto stupidi come quesiti? Se gli sono venuti in mente, forse c'era un valido motivo. Una lampadina metaforica si accese sopra fa testa dell'apprendista. Non vuoi attaccarmi? Sfrutterò la cosa a mio vantaggio. Pensò maliziosa, anche se sul suo volto non vi erano tracce di emozioni. Una bellissima maschera di porcellana, ecco come si presentava il viso di Sanaki. «Nessun contrattacco? Deduco che il mio esame sia finito allora...» Disse sfrontata mentre muoveva lenti passi verso Okami. Lei che mai avrebbe voluto nemmeno avvicinarsi ad un uomo, stava invece accorciando le distanze. Si parò a circa cinque metri di distanza. «Con il suo permesso vengo a prendere il campanello.» Disse mentre rapida componeva una breve serie di sigilli.
    Sumerudama - Sfera Puzzolente
    Sumerudama%20-%20Sfera%20Puzzolente_zpst1lr0nwz
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è frutto di una particolare fermentazione che avviene all'interno del corpo dell'utilizzatore, e perciò va supportata mangiando tanto, ma per trasformarla in un Jutsu è necessario eseguire i relativi Sigilli e impastare una modesta quantità di Chakra. Così facendo l'utilizzatore potrà espellere dalla bocca una nube di gas maledeorante che si presenta di colore viola. La nube si propagherà a velocità media per cinque metri, e sarà larga e alta tre metri. Il gas provoca confusione e giramenti di testa, e nel caso in cui la vittima abbia l'olfatto particolarmente sviluppato, per via naturale o mediante Jutsu, sarà incapace di farvi affidamento finché non termina l'effetto del Jutsu. Il gas maleodorante permane nell'area fino al termine del Turno in cui viene lanciato, ma chi ne viene colpito subirà gli effetti anche nel Turno successivo. L'unico ad essere immune alla Sfera Puzzolente è il suo utilizzatore.
    Consumo: 2

    Doton: Tsuchi Nami no Jutsu - Tecnica dell'Onda di Terra
    tsuchi_nami_zpssxjk9nyb
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver composto un unico sigillo, l'utilizzatore appoggerà la mano su qualsiasi superficie, alterandola allo scopo di sbilanciare gli avversari. La tecnica altererà qualsiasi terreno, provocando un'onda vera e propria che partirà da un metro alle spalle dell'utilizzatore e proseguirà a velocità medio-alta fino a dieci metri oltre di esso. L'onda sarà ampia cinque metri e alta uno e mezzo, chiunque venga coinvolto, verrà sbalzato indietro di un metro, quelli più impreparati potranno anche cadere a terra. La tecnica in sé non causa alcun danno, se non gli eventuali da caduta. La vera forza sta nel fatto che il Chakra che anima il suolo disturberà il Controllo del Chakra degli avversari, non rendendo possibile resistere alla tecnica, rimanendo attaccati al suolo con il Chakra incanalato nelle piante dei piedi.
    Consumo: 2

    I mochi erano serviti al loro scopo, oltre al sollazzo palillare della giovane erano diventati la fonte della Sumerudama, il Jutsu basico di chi ha scelto i veleni come strada maestra. Una nube maleodorante e di colore violaceo sarebbe fuoriuscita dalla buccia di Sanaki ed avrebbe cercato di investire Okami per stordirlo. Ma quella era solo un diversivo, sperava che lo Sp. Jonin fosse fuggito in una qualche maniera all'indietro per evitare la nebbia miasmatica, che in realtà era solo una copertura. Il secondo attacco avrebbe puntato a destabilizzare l'equilibrio del Sensei smuovendo il terreno con un onda che impediva il controllo del chakra. Poi la giovane si sarebbe gettata a capofitto per cercare di raccogliere il campanello seguendo il suo suono, come un marinaio attratto dalla voce della sirena.


    Condizioni Sanaki Chikamatsu
    ChakraFisicoMentale
    35-2-2=31perfettodeterminata
    </tbody>


    Kunai 9/10
    Shuriken 18/20
    Carta bomba 5/5

    Note: 2x Kunai con carta bomba.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Sanaki Parlato Terzi

    Nessun contrattacco? Deduco che il mio esame sia finito allora... Disse l'allieva quasi impassibile. Che fa si arrende?
    Non le interessa venir promossa?
    Al contrario di quanto diceva, con passo calmo iniziò ad avvicinarsi. Con il suo permesso vengo a prendere il campanello. Disse poi, una volta arrivata a circa cinque metri di distanza. La ragazza si esibì in una serie di sigilli, al termine della quale una sostanza dal colore orribile le uscì dalla bocca; non avevo mai visto una tecnica del genere, ragion per cui cercai di tenermene alla larga; non che servisse poi a molto, il coprinaso mi avrebbe permesso di ritardarne gli effetti, ma non mi ispirava per nulla l'idea di respirare qualcosa di tal colore. Due balzi retrogradi furono sufficienti per allontanarmi quel che bastava da quella nube, ma sfortunatamente concentratomi eccessivamente su quello schifo viola persi per alcuni momenti di vista l'allieva; la quale si chinò in una posa poco elegante appoggiando il palmo destro sul terreno. Doton eh? Pensai, vedendo una sottospecie di onda anomala partire alle sue spalle. Che stress questo elemento.. Nonostante l'idea non mi piacque volai per circa un metro e mezzo dando così le spalle al terreno. L'allieva nel mentre si lanciò quasi come fosse un felino, cercando di arraffare con la mano l'oggetto del desiderio; ovvero il campanello. L'onda ci passò oltre e poco prima di toccare rovinosamente terra, flettei dapprima il busto seguito poi a ruota dalle gambe, portandomi così fuori dal raggio dell'allieva la cui mano andò semplicemente ad afferrare il nulla. Il palmo toccò terra e tramite una flessione del braccio riportai ben presto le gambe a terra. Contrattacco dici? Dissi, una volta rimessi i piedi per terra. Non so cosa tu possa pensare, ma semplicemente sono uno che si fa prendere la mano e non so andarci leggero. Non sono qui per batterti, sono qui per valutarti, ma se proprio insisti.. Presi due metri in modo da dare il tempo di fare qualcosa a Sanaki e senza fretta composi i pochi sigilli necessari; al termine dei quali, alzando entrambe le mani verso il cielo, cercai di colpire la giovane kunoichi con una scarica di bassa entità.

    Raiton Hibana - Scintilla
    RaitonHibana-Scintilla_zps10efc5e4
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Semplice Jutsu Raiton che richiede una breve sequenza di sigilli. Accumulando il Chakra elementale in entrambe le mani e alzandole verso l'alto, si libererà poi una scarica elettrica sull'avversario. La tecnica ha un'estensione massima di cinque metri ed infligge danno lieve, ma l'elettricità propagata nel corpo ridurranno di un livello le abilità motorie del nemico per un turno.
    Consumo: 2


    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Curioso
    Chakra: 150 -2 = 148

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati
    Campanellino, fianco sinistro legato alla cinta.

    Note:

    Tot: +0 , +0


    Appunti:
    Ho fatto un errore nel post precedente, non mi sono accorto che non hai effettivamente scalato il chakra relativo al genjutsu, fai molta attenzione su questo aspetto, perché in uno scontro con correzione è considerato un rosso ( in quanto può portarti un vantaggio illecito )

    Altra cosa, fai attenzione a quando utilizzi più ninjutsu, specifica bene che compi più serie di sigilli, inoltre:
    CITAZIONE
    Disse mentre rapida componeva una breve serie di sigilli.

    Non usare il Breve a casaccio, perché in alcune tecniche può essere citata Breve/Lunga serie di sigilli (come specificato nella Raiton Hibana), questi hanno un significato ben preciso, ovvero che la tecnica se per esempio si tratta di una B, richiederà i sigilli di una C nel caso sia specificato breve serie ( non se mi sono spiegato bene xD )
    Per il resto bene così ^^
    Ora decidi tu se subire l'offensiva, oppure la riesci a schivare in qualche maniera, la scelta è tua ^^

    ps: Consiglio per il futuro, cerca di non lasciare punti vuoti nella narrazione, per esempio in un eventuale scontro avrei potuto avvantaggiarmi specificando magari la mano ( come ho fatto in questo momento ) con cui hai utilizzato il jutsu, in altre occasioni mi sarei potuto avvantaggiare in modi diversi, quindi cerca di essere sempre il più specifico possibile!
     
    .
  8. MegaKabuterimon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esame Genin
    Post 04

    Legenda
    «parlato Sanaki»
    «parlato Chyo»
    pensato Sanaki


    Dannato. Imprecò mentalmente la giovane apprendista, seccata per il suo ennesimo fallimento. Ancora una volta la sua combinazione era andata a vuoto. La nube miasmatica era solo un diversivo e grazie alla velocità dello Sp. Jonin non fu un grosso problema. L'onda di terra invece sembrò dargli qualche problemino che però risolse grazie alla sua agilità superiore. Sanaki resto quindi con della sola e para aria nel palmo della mano. Non c'è storia. Non riuscirò mai ad avvicinarmi abbastanza a quel maledetto campanello. Pensò arrabbiata. Sanaki non era il tipo da demoralizzarsi alla svelta ed infatti questa sfida stava stimolando la sua mente a creare strategie sempre più elaborate per riuscire nell'intento. Okami quindi ruppe il silenzio e rispose alle provocazioni di Sanaki, dicendo che non riusciva ad “andarci leggero” e di conseguenza si stava limitando. Poi accontentò l'apprendista contrattaccando, proprio come lei desiderava. Alzò una mano al cielo ed una scarica elettrica partì dal quel punto fino ad investire in pieno l'aspirante Genin che nemmeno provò ad evitarla. Il lampi scossero il suo corpo ed un dolore abbastanza intenso si espanse attraverso i muscoli. Il dolore fu forte ma durò un istante. Al termine di esso sentiva i muscoli meno reattivi, cosa che avrebbe influito ancora di più sull'esito dello scontro. Okami avrebbe avuto la possibilità di vedere il dolore attraverso gli spasmi del corpo, ma non attraverso il viso della giovane che rimase bloccato come in una fotografia persa nel tempo. Sanaki aveva subito dolori sia fisici che psicologici ed una scossa elettrica non aveva lo stesso peso di una violenza perpetrata da una persona che credevi di amare. «Sono qui per guadagnarmi il coprifronte, non per riceverlo senza aver dato il massimo.» Disse acida come sempre. «Se non vuoi andarci pesante, fai come credi.» Aggiunse distogliendo lo sguardo e pettinandosi il caschetto biondo, leggermente increspato dopo la scossa. «Ma non potrò mai diventare una vera Kunoichi se non mi trovo di fronte a difficoltà sempre maggiori.» Disse terminando il discorso e puntando i suoi occhi verso il ninja di Kumo. Parole dettate dell’orgoglio e dal fastidio di essere sottovalutata, ma oltre a questo Sanaki aveva in mente qualcosa di più subdolo. Un Chikamatsu non muove solo i fili delle proprie marionette, ma cerca di manipolare ogni situazione a suo vantaggio riuscendo a trasformare un punto di debolezza in uno di forza. Devo sfruttare il suo vantaggio a mio favore. Se lui non riesce a trattenersi, devo fare in modo che si scateni conscio del fatto che non può veramente uccidermi. Pensò macchiavellica. Se non poteva andarci piano, per farlo doveva per forza compiere un qualche errore, giusto? Supposizioni. Ma che altro aveva veramente in mano oltre a quelle ipotesi? Nulla. Lo Sp. Jonin le era superiore in tutto, fisicamente, come esperienza e come reparto Jutsu. Non aveva speranze, ma doveva comunque provarci. Non si sarebbe mai arresa ed Okami avrebbe potuto notare la sua determinazione brillare nei suoi occhi, assieme al sole della repubblica dei Samurai. Sanaki estrasse dalla borsa il kunai con arrotolata la carta bomba, lo riconobbe al volo dentro la borsa , perché stava in una tasca differente dal resto dei pugnali da lancio e se lo mise tra i denti. Doveva avere le mani libere per compiere i sigilli. Di nuovo la stessa serie di sigilli venne utilizzata e dalla bocca della ragazza fuoriuscì nuovamente la mefitica nube tossica. Essa venne, questa volta sparata verso i suoi piedi, e si espanse attorno all'apprendista occultandola. L'odore non era certo dei migliori, ma gli effetti negativi non funzionavano sulla Chikamatsu. Rapida, complice della copertura, compose ancora un'altra serie di sigilli per ben due volte, una tecnica base che chiunque voglia intraprendere la carriera ninja deve conoscere. La tecnica della clonazione, mere illusioni atte a distrarre e confondere.
    Sumerudama - Sfera Puzzolente
    Sumerudama%20-%20Sfera%20Puzzolente_zpst1lr0nwz
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è frutto di una particolare fermentazione che avviene all'interno del corpo dell'utilizzatore, e perciò va supportata mangiando tanto, ma per trasformarla in un Jutsu è necessario eseguire i relativi Sigilli e impastare una modesta quantità di Chakra. Così facendo l'utilizzatore potrà espellere dalla bocca una nube di gas maledeorante che si presenta di colore viola. La nube si propagherà a velocità media per cinque metri, e sarà larga e alta tre metri. Il gas provoca confusione e giramenti di testa, e nel caso in cui la vittima abbia l'olfatto particolarmente sviluppato, per via naturale o mediante Jutsu, sarà incapace di farvi affidamento finché non termina l'effetto del Jutsu. Il gas maleodorante permane nell'area fino al termine del Turno in cui viene lanciato, ma chi ne viene colpito subirà gli effetti anche nel Turno successivo. L'unico ad essere immune alla Sfera Puzzolente è il suo utilizzatore.
    Consumo: 2

    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione x2
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Gli ordini delle false Sanaki erano semplici, prendere il Kunai dalla bocca alla mano e correre verso Okami per poi fermarsi a circa cinque metri e mimare il lancio del pugnale. Mimare, perché solo quello in mano alla vera aspirante Genin sarebbe partito veramente, visto che le illusioni non potevano fare alcun danno, ma almeno potevano bluffare. Insieme alle copie anche l'apprendista sarebbe uscita sincronizzandosi con la posa delle altre quattro. Lei era quella più a sinistra di tutte. Quando arrivarono al punto prestabilito tutte e cinque le Sanaki alzarono in braccio destro e lanciarono il Kunai, ma solo quello della ragazza più a sinistra sarebbe partito e proprio lei avrebbe fatto detonare la bomba su di esso cercando di investire il sensei con l'esplosione.



    Condizioni Sanaki Chikamatsu
    ChakraFisicoMentale
    31-2-2-1-1=25lieve ferita da ustione su tutto il corpodeterminata
    </tbody>

    Note: -1 fisico motorio
    Kunai 8/10
    Shuriken 18/20
    Carta bomba 4/5

    Note: 1x Kunai con carta bomba.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Sanaki Parlato Terzi

    I fulmini dotati di un basso potenziale attraversarono il corpo della giovane, il quale si contorse in modi asincroni e non eccessivi; al contrario il viso rimase impassibile, tanto da farmi venire dei dubbi su una eventuale maschera facciale tipica dei mukenin. Ma l'hanno montata al contrario sta ragazza? Sono qui per guadagnarmi il coprifronte, non per riceverlo senza aver dato il massimo. Se non vuoi andarci pesante, fai come credi. Esattamente come farebbe una ragazzina, distolse lo sguardo come se volesse tenermi il muso. Ma non potrò mai diventare una vera Kunoichi se non mi trovo di fronte a difficoltà sempre maggiori. Non aveva tutti i torti, ma non potevo certo mettermi a picchiare un apprendista; il Raikage mi avrebbe strappato le palle se avessi osato infangare la reputazione di Kumogakure con un gesto del genere. Nuovamente, nonostante le parole della Chikamatsu professassero il contrario, la ragazza era determinata e lo si poteva capire dal modo in cui agiva... Del resto è giovane. Senza alcun risentimento, la ragazza afferrò un kunai col busto diverso dal solito. Quando l'ha arrotolata? Pensai riferendomi alla carta bomba presente alla base della lama. La ragazza si mise poi in bocca l'oggetto ed iniziò rapidamente a comporre una serie di sigilli; emise nuovamente una nube violacea, ma questa volta si circondò di quel gas dimostrando se non altro una certa astuzia ed intuizione. Mossa intelligente. Pensai, non perdendo un istante per esibirmi in una tecnica basilare, ma che il più delle volte poteva rivelarsi assai utile contro avversari ancora inesperti. Afferrai un sasso non troppo grande presente alla mia sinistra e dopo un singolo sigillo, lo lasciai al mio posto facendogli momentaneamente assumere le mie sembianze.

    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    kawarimi_zpsjbvi7lut
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1


    Probabilmente la carta bomba era un punto cardine dell'offensiva, difficilmente avrei potuto respingerla come il kunai precedente e per tale ragione, optai per l'utilizzo delle condizioni "a mio svantaggio". Scattai rapido per all'incirca cinque metri alla mia sinistra, evitando così l'offensiva di Sanaki. Numerose copie della stessa kunoichi si erano infatti lanciate all'assalto, mimando contemporaneamente il lancio del kunai munito di regalino. L'oggetto esplose, trasformando in polvere la mia sagoma ed il sasso che avevo lasciato a ricoprire la mia ex posizione. Non male come idea, potrebbe fare della strada. Riflettei fra me e me notando come con creatività stava cercando di usare al meglio le carte a sua disposizione. Non male. Ammisi ad alta voce in modo che potesse sentirmi. Feci tintinnare nuovamente il campanello con la mano sinistra, come sprono per la prossima azione; del resto l'esame non era ancora finito.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Curioso
    Chakra: 148 -1 = 147

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati
    Campanellino, fianco sinistro legato alla cinta.

    Note:

    Tot: +0 , +0


    Appunti:
    CITAZIONE
    Il lampi scossero il suo corpo ed un dolore abbastanza intenso si espanse attraverso i muscoli

    Suvvia è un danno lieve, sentirai i muscoli intorpiditi e magari un fastidio, ma nulla di più xD
    Per il resto tutto ok, anche se non sono sicuro che la nube nasconda le tue fattezze xD
     
    .
  10. MegaKabuterimon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esame Genin
    Post 05

    Legenda
    «parlato Sanaki»
    «parlato Chyo»
    pensato Sanaki



    Quando Sanaki stimolò la propria impronta di chakra impressa sulla carta bomba essa deflagrò riempiendo l'aria del suo suono forte e minaccioso. L'esplosione fu tremenda e l'onda d'urto spostò notevole quantità di aria che andò ad investire la giovane senza causare alcun danno. Anche le copie vennero colpite dall'urto e svanirono in tante piccole nuvolette. Il kunai era andato a segno ma purtroppo per l'apprendista il bersaglio non era quello pianificato. Pezzi più o meno grandi di pietra sparsi qua e là annunciavano una triste verità: la tecnica della sostituzione. Più di una volta sia i Sensei dell’accademia che la vecchia Chyo avevano usato questa basilare tecnica per schivare in extremis i colpi, ed ancora una volta la ragazza di Suna restò con un nulla di fatto e zero punti dalla sua parte della lavagna. Altre idee, devo farmi venire altre idee. Pensò la giovane senza demoralizzarsi. Il suo reparto Jutsu era veramente limitato e tutte le sue tecniche più forti erano già state usate. Cosa poteva fare? Intanto Okami fece dei sinceri complimenti a Sanaki per la fantasia nello svolgere le offensive. La ragazza fu felice di quegli apprezzamenti, ma era solo uno zuccherino per mandare giù un boccone ben più amaro: il fatto che il campanellino era ancora in mano sua. Il suo volto ancora una volta restò impassibile tanto da sembrare veramente finto. Non me ne faccio nulla dei tuoi complimenti. Commentò internamente. Osservò ancora quel dannato campanellino scintillante sotto il sole mattutino della repubblica dei Samurai, era il suo oggetto del desiderio, il suo lasciapassare per la carriera di Konuichi, tanto piccolo quanto irraggiungibile, soprattutto ora che era nella mano del ninja di Kumo. Stretto in quella morsa di carne restava alla stregua di un desiderio irrealizzabile. Ma il suo animo non vacillò, non aveva alcun motivo per arrendersi, anzi il fatto che non provasse nemmeno a contrattaccare poteva essere giocato a suo vantaggio. Devo andare in corpo a corpo, devo incalzarlo, deve sentirsi costretto ad evitarmi o a colpirmi. Spero nella prima, visto che non sa andarci piano. Pensò con una ritrovata speranza. Compose rapida i sigilli della Sumerudama, gli serviva un po’ di confusione, doveva offuscare i dettagli della sua vista. Vomito quindi la nube violacea e velenosa che si espanse nell’area.
    Sumerudama - Sfera Puzzolente
    Sumerudama%20-%20Sfera%20Puzzolente_zpst1lr0nwz
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è frutto di una particolare fermentazione che avviene all'interno del corpo dell'utilizzatore, e perciò va supportata mangiando tanto, ma per trasformarla in un Jutsu è necessario eseguire i relativi Sigilli e impastare una modesta quantità di Chakra. Così facendo l'utilizzatore potrà espellere dalla bocca una nube di gas maledeorante che si presenta di colore viola. La nube si propagherà a velocità media per cinque metri, e sarà larga e alta tre metri. Il gas provoca confusione e giramenti di testa, e nel caso in cui la vittima abbia l'olfatto particolarmente sviluppato, per via naturale o mediante Jutsu, sarà incapace di farvi affidamento finché non termina l'effetto del Jutsu. Il gas maleodorante permane nell'area fino al termine del Turno in cui viene lanciato, ma chi ne viene colpito subirà gli effetti anche nel Turno successivo. L'unico ad essere immune alla Sfera Puzzolente è il suo utilizzatore.
    Consumo: 2

    Offuscata dalla nube prese il secondo kunai con allegata la carta bomba e lo piantò nel terreno, proprio in mezzo alla nube, poi rapida corse verso il Sensei. Durante la corsa compose i sigilli ed impastò il chakra per utilizzare il suo unico Genjutsu. Doveva distrarlo in un qualche modo.
    Kyoukasui - Specchio dei Fiori d'Acqua
    Kyoukasui%20-%20Specchio%20dei%20Fiori%20dAcqua_zpsqkucuoti
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Per eseguire questo Genjutsu è necessario comporre gli opportuni Sigilli, che devono essere visti dal bersaglio. Dopodiché, quest'ultimo vedrà intorno a lui l'atmosfera mutare, con un pesante calo della luminosità tanto che sembrerà essere calata la notte. Inoltre, intorno al bersaglio, prenderà a vorticare un turbine di petali che ostruirà parzialmente la visuale. Il Genjutsu è utile per tentare di nascondere parzialmente qualcosa alla vista dell'avversario, che con la poca luce e il turbine di fiori, normalmente farà fatica a vedere le cose nel dettaglio, ma è facilmente dissolvibile con il Kai o con una ferita d'entità medio-lieve.
    Consumo: 2

    Che fosse stato dissolto o no, a Sanaki poco importava, questa volta il suo assalto sarebbe stato fisico. Lanciò due shuriken mirati a colpire il braccio destro di Okami. Anche quelli erano solo un diversivo per farlo muovere sulla sinistra dove Sanaki una volta avvicinatasi avrebbe tentato di prendere il campanellino nella mano sinistra del ninja di Kumo. E la carta bomba? La ragazza non se ne era dimenticata, poco prima del tentativo di presa del campanellino avrebbe stimolato il chakra presente dentro di essa per creare un ulteriore distrazione.


    Condizioni Sanaki Chikamatsu
    ChakraFisicoMentale
    25-2-2=21lieve ferita da ustione su tutto il corpodeterminata
    </tbody>

    Note: -1 fisico motorio
    Kunai 7/10
    Shuriken 16/20
    Carta bomba 3/5

    Note:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Senza perdersi d'animo, la giovane iniziò nuovamente a comporre gli stessi sigilli eseguiti precedentemente; il gas ne nascose la sagoma, privandomi quindi del senso della vista. Stessa tattica? Lo confermai vedendo Sanaki correre fuori dalla nube componendo i pochi sigilli necessari al genjutsu. Come vidi scendere la notte, le mie mani si unirono in un singolo sigillo e mediante le classiche parole dissolsi l'illusione. Kai.

    Kai - Disperdi
    GVoq
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: 2


    L'illusione abbandonò la mia mente, riportandomi alle normali condizioni in cui si stava svolgendo quell'esame; notai infatti due shuriken in rapido avvicinamento, tirai fuori un kunai dalla borsa e senza grossi problemi, deviai i due oggetti metallici in direzioni opposte riponendolo poi. Nuovamente come l'offensiva precedente, la ragazza si lanciò avanti tentando di afferrare l'oggetto che le avrebbe permesso di passare l'esame. Già.. i taijutsu non fanno per lei. L'esplosione alle sue spalle, per quanto non si fosse rivelata effettivamente utile mi distrasse per un momento, ma non sufficiente a permetterle di raggiungere lo scopo previsto. Con un rapido movimento di mano, come la ragazza si avvicinò a sufficienza le afferrai il polso destro con la mano con cui mi ero divertito a scuotere il campanello. Mantenni una stretta salda ma non eccessiva e con un rapido movimento mi voltai di novanta gradi trasportando la giovane con me, facendola volare nella direzione opposta a quella da cui proveniva per circa cinque metri. Creativa, ma non abbastanza. Usa l'esperienza che hai acquisito fin'ora per spuntarla. Dissi pacifico, attendendo un ultimo sforzo da parte della giovane apprendista.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Curioso
    Chakra: 147 -2 = 145

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati
    Campanellino, fianco sinistro legato alla cinta.

    Note:

    Tot: +0 , +0


    Appunti:
    Specifica se i sigilli li compi dentro o fuori dalla nube, perché mettendo il caso ( non sono sicurissimo ) la nube sia capace di impedire la visuale; non avrei potuto vedere i sigilli XD

    Ottimo comunque, ancora uno sforzo ^^
     
    .
  12. MegaKabuterimon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esame Genin
    Post 06

    Legenda
    «parlato Sanaki»
    «parlato Chyo»
    pensato Sanaki


    Un altro tentativo a vuoto. Un altro fallimento. Un'altra delusione. Ne il Genjutsu, ne gli shuriken, ne l’esplosione avevano avuto effetto. Semplicemente, Okami, era troppo forte, fuori dalla portata di una semplice apprendista. La mano di Sanaki non arrivò nemmeno al campanello ed invece venne intercettata dall'altro braccio dello Sp. Jonin, che roteando il corpo accompagnò la giovane a razzolare per terra qualche metro più avanti. Nessun danno fisico rilevante per l'aspirante Genin di Suna, a parte qualche escoriazione qua e là, ed allora perché aveva perso la sua impassibile espressione apatica? Perché il suo volto da bellissima bambola di porcellana si era trasformato in un ghigno arrabbiato? Gli occhi ridotti a fessure lasciavano appena vedere il colore dell’iride, la bocca contratta in un espressione irata. Qualcosa doveva averla veramente scossa. Che fosse stato quel ruzzolone? Poco probabile, non aveva fatto una piega di fronte ad una scarica elettrica, seppur leggera, come poteva averla scossa qualche escoriazione. No, forse era stata la presa al braccio a smuovere le fondamenta della sua anima. La stretta del maestro non aveva causato danni, nemmeno un segno visibile, ma aveva risvegliato in lei ferite troppi profonde per essere dimenticate. La forza con il quale il padre affidatario che avrebbe dovuto proteggerla la costringeva a perdere la sua innocenza. Notte dopo notte la sua anima era andata in frantumi, come uno specchio rotto, possibile da riparare ma impossibile farlo tornare a riflettere un'unica persona. La ragazza passato il momento di perdizione persa nei dedali oscuri dei suoi ricordi, si ricompose tornando pian piano alla solita espressione priva di emozioni. Come è successo durante l’addestramento. Non posso continuare a perdermi nei ricordi. Devo concentrarmi. Si spronò mentalmente cercando di riacquistare la lucidità che la contraddistingueva. Il campanellino era ancora in mano ad Okami che non aveva alcuna intenzione di mollare. Devo fargli compiere dei sigilli, magari mollerà la presa da quel dannato campanello. Pensò ancora non completamente nelle migliori condizioni mentali. Doveva dare il massimo, giocarsi ogni carta possibile a costo di giocarsi tutto. Gli venne in mente una tattica pericolosa ed alquanto suicida, ma doveva provarci. Infilò le mani nella borsa ed estrasse un kunai arrotolandoci attorno al manico una carta bomba. Se lo infilò in bocca, aveva bisogno delle mani libere. Poi prese la borsa e facendola roteare più e più volte per caricarla di forza concentrica la lanciò verso l'alto. Rapida scagliò anche il kunai verso Okami mirando ad un altezza di due metri. Poi compose rapida un singolo sigillo e poggiò la mano destra a terra scatenando l'onda di terra.
    Doton: Tsuchi Nami no Jutsu - Tecnica dell'Onda di Terra
    tsuchi_nami_zpssxjk9nyb
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver composto un unico sigillo, l'utilizzatore appoggerà la mano su qualsiasi superficie, alterandola allo scopo di sbilanciare gli avversari. La tecnica altererà qualsiasi terreno, provocando un'onda vera e propria che partirà da un metro alle spalle dell'utilizzatore e proseguirà a velocità medio-alta fino a dieci metri oltre di esso. L'onda sarà ampia cinque metri e alta uno e mezzo, chiunque venga coinvolto, verrà sbalzato indietro di un metro, quelli più impreparati potranno anche cadere a terra. La tecnica in sé non causa alcun danno, se non gli eventuali da caduta. La vera forza sta nel fatto che il Chakra che anima il suolo disturberà il Controllo del Chakra degli avversari, non rendendo possibile resistere alla tecnica, rimanendo attaccati al suolo con il Chakra incanalato nelle piante dei piedi.
    Consumo: 2

    Okami si sarebbe trovato a contrastare un onda di terreno che si muoveva verso di lui, un kunai esplosivo ad un’altezza tale che se avesse evitato il Jutsu si sarebbe trovato alla mercé di esso. Ed una borsa ancora più in altro. Già ma che ci faceva una borsa lassù. E se fosse stata proprio quella il vero attacco. Sanaki fece quindi esplodere il kunai. No, quello era solo un diversivo, non sarebbe mai esploso. La borsa. Deflagrando le due carte bomba al suo interno avrebbe creato una vera e propria bomba di pezzi di metallo. Schegge di shuriken e kunai si sarebbero espanse nell'aria e nemmeno Sanaki sarebbe stata al sicuro. Ma chi non risica non rosica e poi non voleva far tornare nulla di quell'equipaggiamento, indietro con Okami. Sarebbe stata la sua piccola vendetta per averla presa al braccio.




    Condizioni Sanaki Chikamatsu
    ChakraFisicoMentale
    21-2=19lieve ferita da ustione su tutto il corpo
    Lievi ferite da escoriazione sulle braccia e gambe
    determinata, spericolata
    </tbody>


    Kunai 0/10
    Shuriken 0/20
    Carta bomba 0/5

    Note:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Per la prima volta in quel breve incontro, la faccia della ragazza prese sembianze umane, abbandonando quell'espressione statica e priva di emozioni. Beh, è già qualcosa. La ragazza comunque non si perse d'animo; con una mossa alquanto azzardata sfruttò l'onda di terra per farmi indietreggiare ulteriormente, lanciandomi un kunai munito di carta bomba fuori traiettoria. Perché così in alto? Se avesse tentato di colpirmi magari poteva pure riuscirci.. Non mi era ben chiaro, ma quando la borsa finì con il proiettare un ombra sul terreno mi sorpresi ancor di più. Mi capitano sempre i pazzi? Ero alquanto allibito. Sia la carta bomba, sia la borsa esplosero in mille pezzi; avevo effettivamente detto di non sprecare le armi, ma certo farle esplodere portava il tutto ad un nuovo livello. Atterrai in piedi nonostante l'onda doton e con sguardo alquanto severo diedi un occhiataccia a Sanaki.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Fortunatamente la maggior parte dei detriti si diressero verso di me vista la disposizione delle armi, i quali vennero semplicemente bloccati dal manto attivato solo per pochi secondi, sufficienti a difendermi dall'offensiva. Lo stesso non potetti dire della Chikamatsu, la sua "offensiva" aveva finito con il coinvolgere soltanto lei, ma per sua fortuna se l'era cavata con qualche ferita da taglio, profonda ma non troppo. Mi grattai la testa con la mano sinistra, non capivo esattamente a cosa fosse servita tale azione, non si era nemmeno avvicinata, era rimasta lì a fissarmi come uno stoccafisso. Hmm. Come puoi dedurre l'esame è finito. L'allieva sanguinava, le ferite dovute ai residui erano state in grado di aprirle numerose ferite medie e due medio-gravi ma nulla di sufficientemente pericoloso da metterne a rischio la vita. Io non giocherei con gli esplosivi in futuro, se fossi in te. Il resto dell'esame è andato tutto sommato bene, ma questa ultima azione non l'ho capita; stavi cercando di far male a me o a te stessa? La domanda era retorica, la risposta almeno per me era ovvia. Il mio sguardo ritornò sul campanello. E questo? Dissi afferrandolo saldamente, strappando il cavo che lo teneva legato alla cintura. Cosa ci fa ancora qua? Non era forse caduto? Sembrava quasi parlassi da solo. Con un movimento di braccio lanciai l'oggetto metallico, il quale atterrò proprio di fronte a Sanaki. Dev'essermi scivolato prima.. beh, pazienza. Al termine di quelle parole mi girai e con le mani del gilet mi avviai verso il paese del fulmine, pensando già a quale alcolico avrei potuto assaporare.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Curioso
    Chakra: 145 -8 = 137

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati
    Campanellino, fianco sinistro legato alla cinta.

    Note:

    Tot: +0 , +0


    Appunti:
    L'esame è finito, congrats ^^
    Vai a richiedere le modifiche del grado genin e creati l'armeria in cui riceverai una borsa gratuita ( vedi di non far esplodere pure quella xD )
     
    .
12 replies since 26/2/2018, 19:42   287 views
  Share  
.
Top