Hiroyuki Senju

+ Sp. Jounin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    242
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    jzRTj8M


    Nome Utente: HiroTake
    Nome e Cognome: Hiroyuki Senju
    Età: 17
    Altezza: 184 cm
    Peso: 85 kg
    Rango Shinobi: Special Jounin
    Villaggio di Provenienza: Konohakagure No Sato
    Clan: Senju
    Chakra: 225
    Tipi di Chakra: Doton / Suiton
    Taglia: 655 Ryo



    Più nel Profondo

    - Immagine del Personaggio o Descrizione: Alto con i capelli biondi folti fino ad arrivare a metà schiena, occhi azzurri. Pelle tendente allo scuro ma non eccessivamente scura. Ciglia nere poco folte, senza barba ne baffi. Molto robusto e muscoloso proporzionatamente nella parte superiore e inferiore del corpo. Ha una voglia chiara sulla spalla destra di qualche centimetro. Ha molti nei scuri e alcuni leggermente più chiari. Ha una piccola cicatrice quasi invisibile sulla fronte, dovuta ad un infortunio in allenamento.

    - Storia del Personaggio:

    Hiroyuki Senju figlio di Nobuo Senju è stato cresciuto dal padre e dalla madre, Hikari Senju, come soldato. Tutta la sua infanzia è sempre stata dedita all' allenamento per essere un futuro protettore della foglia. Come nonno e come padre che tramandano da generazioni il credo dei Senju. Hiroyuki ha sempre odiato le sessioni di allenamento più che cresceva più si facevano intense e durature, più che lui le disprezzava. Quando il ragazzo si è rivelato pronto a combattere e a morire per il suo villaggio, il padre lo iscrive all'accademia ninja. Da quel giorno Hiroyuki stava le notti dopo gli allenamenti a pensare cosa davvero significasse per lui " Ninja ", se lo chiedeva a suo padre sapeva già la risposta : " Noi siamo i Senju eredi del nobile Hashirama Senju che ha costruito il villaggio, la sua volontà e il suo credo sono una nostra responsabilità da tramandare alle generazioni future ". Ma Hiroyuki il valore che da a quella parola è : " libertà ". Promise a se stesso che una volta diventato forte e degno di essere chiamato Ninja, avrebbe deciso da solo come utilizzare le sue abilità, e sarebbe stato libero di scegliere il suo futuro, un lusso che mai ha potuto permettersi in vita sua.

    Crediti (11/11)

    - Credito ottenuto tramite Metodo 7 (2019) Hijutsu B Arte del legno: Coda del Drago (Inventore Estremo)
    - Credito ottenuto tramite Metodo 7 (2020) Hijutsu B Arte del legno: Coda del Drago (Inventore Estremo)
    - Credito ottenuto tramite Metodo 7 (2021) Hijutsu B Arte del legno: Coda del Drago (Inventore Estremo)
    - Credito ottenuto tramite Metodo 7 (2022) Hijutsu B Arte del Legno: Manipolazione Brachiale (Inventore Estremo)
    - Credito ottenuto tramite Metodo 9 (Sp. Jounin Passaggio) Hijutsu B Arte del Legno: Manipolazione Brachiale (Inventore Estremo)
    - Credito ottenuto tramite Metodo 0 (1° PG)
    - Credito ottenuto tramite Metodo 1 (Chuunin)
    - Credito ottenuto tramite Metodo 2 (Chuunin)
    - Credito ottenuto tramite Metodo 7 (2023)
    - Credito ottenuto tramite Metodo 5 (VI Evento)
    - Credito ottenuto tramite Metodo 1 (Sp. Jounin)


    Missioni Ninja Svolte:
    Livello D: 1
    Missione D - 1
    Livello C: 3
    Missione C
    Missione C - 1
    Missione C - 2
    Missione C - 3
    Livello B: 4
    Missione B - 1 x3
    Missione B (Evento) - 2
    Livello A: 1
    Missione A - 1
    Livello S:


    Denaro: 5820 Ryo

    Capacità:



    Controllo del Chakra
    QtzjmuP
    È una capacità che permette a chi la utilizza di far fluire il Chakra sui palmi delle mani o sulle piante dei piedi per ottenere aderenza e appoggio, potendo così camminare sugli alberi senza usare le mani, camminare su superfici acquatiche, attrarre un kunai sotto la pianta del piede e scagliarlo con un calcio e via dicendo. Il Controllo del Chakra aiuta anche a rimanere maggiormente in equilibrio in momenti di precaria stabilità. E' inoltre possibile passare un qualsiasi quantitativo di Chakra in proprio possesso ad un altro ninja, semplicemente toccandolo, per una quantità massima di venti punti Chakra a Turno.
    Non consente in alcun modo di insonorizzare i propri passi o di attutire eventuali danni da caduta atterrando sui piedi.

    Capacità del villaggio



    Volontà del Fuoco
    AJb8u9Q
    I Ninja di Konoha sono famosi per la dedizione che nutrono per le proprie cause, arrivando a compiere gesta che solamente i più cocciuti si azzarderebbero anche solo a tentare. La loro perseveranza gli dona una resistenza invidiabile e si ritrovano così con una quantità di Chakra leggermente superiore alla norma.
    I Ninja di Konoha, godono di un surplus ai punti Chakra in base al livello: a Sp. Jounin 10, ad ANBU 20, a Jounin 30.

    Capacità Personale:



    Inventore Estremo
    wcyD5ZX
    Il ninja è particolarmente dotato nello sviluppo e creazione di tecniche Segrete, come nessun altro Shinobi. Egli infatti ha una conoscenza così raffinata nel proprio campo o abilità innata da ritrovarsi molto più facilitato nella creazione di nuovi Jutsu. Il ninja potrà creare subito un Hijutsu di livello C e, una volta raggiunto il grado Sp. Jounin, se ne potrà creare un altro di livello B. Inoltre potrà utilizzare i Crediti del 7° e 9° metodo per la Creazione di Hijutsu massimo di livello A; l'utilizzo di crediti del 9° metodo per la creazione di questi Hijutsu varrà doppio. Gli Hijutsu creati usando questi Crediti in tale modo, dovranno essere collegati almeno indirettamente alla propria Abilità Innata o Unica, mentre per i No Innata invece dovranno essere collegati almeno indirettamente alla propria Specializzazione Primaria o Secondaria.

    Attitudine



    Attitudine Ninja[Mokuton]
    cdclQhE
    Ogni Ninja presenta una particolare Attitudine all'utilizzo di determinati Jutsu e questo si traduce nella possibilità di poter utilizzare le Tecniche in un modo superiore rispetto agli altri in determinati campi. La livello Sp. Jounin, ANBU e Jounin il Ninja potrà scegliere una determinata branca di Tecniche (Taijutsu, Kenjutsu, Shurikenjutsu, Genjutsu, Ninjutsu di Chakra base o di un Elemento, Jutsu da Innata etc.) in cui svilupperà una Attitudine, nel rispetto dei limiti del Regolamento. È possibile per il Ninja aumentare la quantità di Chakra impastato presente nelle Tecniche appartenenti alla branca in cui si ha l'Attitudine, così da rendere il Jutsu più potente del normale. Per fare ciò il Ninja dovrà aumentare il Consumo della Tecnica, portandolo ad un numero pari a quello richiesto per lanciare una Tecnica di livello Superiore, rendendo così il livello della Tecnica utilizzata superiore di uno. Per fare ciò basterà semplicemente citare la Tecnica in Spoiler e cambiarne il Consumo, dopo aver specificato in Narrazione che il proprio personaggio ha impiegato più Chakra del normale per rendere la Tecnica più potente del solito. È possibile potenziare una Tecnica di un Livello e non oltre il grado conosciuto al Ninja (quindi uno Sp. Jounin potrà potenziare un Ninjutsu base da C a B e non fino ad A e non potrà portare nessuna A ad S).

    Abilità Innata / Generica: Mokuton



    tWzmkye
    Il leggendario Clan Senju è stato, insieme agli Uchiha, uno dei fondatori di Konohagakure no Sato. La fama dei ninja appartenenti a questo antica famiglia risiede nella abilità di alcuni di loro di poter vantare un Kekkei Genkai di invidiabile potenza, il Mokuton o altrimenti detto la Manipolazione del Legno. Questa Abilità Innata è nota per la sua estrema versatilità in tutti i campi: offensivo, difensivo e di supporto. È infatti noto come grazie a questa Innata sia stato creato l'intero Villaggio in tempo record: tutt'oggi infatti le case e gli edifici sono le stesse create all'epoca grazie all'Arte del Legno, ulteriore prova della grande forza che scorre nelle loro vene. I membri di questo Clan sono però noti anche per altro: tutti i possessori del Mokuton infatti vantano una spiccata forza vitale unica al mondo, e riserve di Chakra eccezionali, oltretutto l'estrema versatilità dell'Arte del Legno si presta a molteplici utilizzi sia per sopprimere i temibili Cercoteri sia per avvicinarsi all'energia naturale ottenendo quindi la leggendaria Modalità Eremitica, in entrambi i casi però saranno necessari anni di studio ed allenamento da parte del Senju.
    Il Mokuton, cioè l'elemento Legno nasce dalla naturale predisposizione dei Senju a poter fondere insieme due elementi tra i più versatili: il Suiton, l'acqua, e il Doton, la terra. Caratteristica è infatti il Sigillo che molte delle tecniche di questa Abilità Innata hanno, quello del Serpente, dove si impasta in una mano il Suiton e nell'altra il Doton e si coingiungono insieme per mescolarle nel Sigillo del Serpente e dare vita all'arte del Legno.


    Abilità Comuni a tutti i Livelli:
    - Capacità di usare ben due elementi, il Suiton ed il Doton.
    - Chakra Surplus: Genin 5; Chuunin 10; Sp Jounin 15; ANBU 20
    - Ove non diversamente specificato, tutti i Jutsu della Abilità Innata richiedono un Singolo sigillo, quello del Serpente, e un numero di secondi corrispondenti al tempo di esecuzione di una tecnica di pari livello per essere creati. Una volta composto il Sigillo, si può scegliere di rimanere con le mani congiunte nello stesso ed utilizzare in successione altri Jutsu Mokuton che richiedano solo del Sigillo per essere usati, senza la necessità di comporre il Sigillo altre volte.

    Tecniche Genin

    Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea
    nhlm
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver composto un singolo sigillo con una mano sola, il Ninja potrà liberamente creare rami piuttosto sottili e flessibili da ogni parte del corpo, secondo la forma desiderata ma aventi al massimo un diametro di cinque centimetri. La lunghezza massima di questi rametti sarà di cinque metri, ma forma e quantità degli stessi sarà a completa discrezione del Senju. Possono essere creati per i compiti più svariati tra cui attutire una caduta, sferrare un attacco causando almeno danni medio-lievi da perforazione o da impatto, a seconda della forma assunta, o rallentare un nemico, anche se essendo piuttosto fragili non potranno bloccarlo del tutto. A questo livello la velocità di propagazione del Jutsu è media.
    Consumo: 2

    Mokuton Henge - Trasformazione di Legno
    nL4t
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è simile alla classica Henge No Jutsu con la differenza che il Senju non potrà tramutarsi in qualcosa di più piccolo di se stesso ma bensì solamente qualcosa di pari grandezza o al massimo due volte più grande. La tecnica avvolge completamente l'utilizzatore con il legno permettendogli così di beneficiare d'una protezione, anche se minore, che potrebbe schermarlo da un attacco portato con Armi Piccole o da colpi non derivanti da Jutsu. Basterà una ferita anche lieve per annullare la Henge, anche se la struttura di legno rimarrà intorno all'utilizzatore. La tecnica richiede un minuto d'immobilità per essere eseguita.
    Consumo: 2

    Mokuton Shīdo - Seme Ligneo
    nhlS
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica l'utilizzatore sarà in grado di creare un seme che può servire per rintracciare una persona o capire se si trova in pericolo. Infatti se una persona inghiotte il seme quando userà il chakra l'utilizzatore si accorgerà immediatamente che stà combattendo e saprà subito la sua posizione finché si trova in un raggio di dieci chilometri quadrati. Invece se il seme non viene inghiottito l'utilizzatore potrà comunque sapere dove si trova ma non potrà percepire nulla di particolare, e dunque non potrà capire se il soggetto sta combattendo o simile. Questo può servire in un inseguimento se si riesce a posizionare il seme addosso all'avversario. Un seme ingerito avrà effetto per dodici ore e poi verrà distrutto dal sistema digerente. Un seme all'aperto durerà per quarantotto ore e poi si sgretolerà.
    Non utilizzabile in combattimento.
    Consumo: 2

    Mokuton no Sōzō - Creazione Lignea
    nL4n
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica, che non necessita di Sigilli, lo shinobi utilizzerà i proprio elemento Mokuton per creare un qualsiasi oggetto di dimensioni massime di tre metri per tre metri. Genericamente il Jutsu viene utilizzato per creare rozze armi di legno, chiavi di legno accostando un dito ad una serratura, uno scudo di legno, piccoli simulacri o imbarcazioni capaci di navigare sull'acqua o altri oggetti utili allo scopo. Se si crea un'Arma essa avrà la stessa resistenza della controparte presente in Armeria, un oggetto invece sarà in grado di resistere solo a Jutsu di livello D.
    Se utilizzata a fini narrativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Non è possibile creare Armi Speciali.

    Consumo: 2


    Tecniche Chuunin

    Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea
    nhlp
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver composto un singolo sigillo con una mano sola, il Ninja potrà liberamente creare rami da ogni parte del corpo, secondo la forma desiderata. Questi potranno avere un diametro massimo di dieci centimetri e la lunghezza massima di questi rami sarà di dieci metri, ma forma e quantità degli stessi sarà a completa discrezione del Senju. Possono essere creati per i compiti più svariati tra cui attutire una caduta, sferrare un attacco causando almeno danni medi da perforazione o da impatto, a seconda della forma assunta, o rallentare fino a bloccare un nemico, anche se sarà molto dispendioso bloccarlo del tutto. A questo livello la velocità di propagazione del Jutsu è media.
    Consumo: 4

    Moku Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Legno
    nL4x
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Moku Bunshin No Jutsu permette all'utilizzatore di creare un clone facendolo emergere dal proprio corpo. Esso potrà usufruire esclusivamente dei Jutsu derivanti dalla propria innata, massimo di livello C, e non eventuali capacità e specializzazioni. Il Clone una volta dissolto potrà trasferire i propri ricordi all'originale. Inoltre è possibile usare questo Clone come sostituto per l'esecuzione della Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione, pagando solo il costo del Clone e sostituendosi ad esso, ovviamente rispettando i limiti della tecnica della Sostituzione.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    È possibile creare un solo Clone per volta in combattimento, non è possibile crearne altri finché il primo Clone non è stato dissolto; questo limite non si applica in Missione a scopo narrativo.

    Consumo: 4 (A Clone)

    Mokuton: Jukai Heki - Muro denso della Foresta
    nL4h
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli al Senju basterà toccare il terreno e un enorme muro si innalzerà davanti a lui. Questo è composto di legno intrecciato, sarà lungo massimo dieci metri, alto cinque e spesso uno. Resisterà a qualsiasi Jutsu massimo di livello C. La sua apparente fragilità rispetto ad altre tecniche viene ricompensata dal fatto che il muro è di veloce creazione e resta sul campo fino a quando non viene distrutto o l'utilizzatore non decide di disperderlo.
    Consumo: 4

    Shichuuka no Jutsu - Tecnica della Casa di Legno
    nL40
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare una vera e propria casa grazie alla propria Innata. Tale tecnica può risultare fondamentale nelle missioni più lunghe poiché permette al Ninja di riposarsi al meglio e recuperare totalmente le proprie energie. Durante il riposo sarà possibile ristabilire tutto il Chakra speso in precedenza.
    La Tecnica non può essere utilizzata in combattimento.
    Consumo: N/A


    Tecniche Sp. Jounin

    Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea
    n9eY
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja potrà liberamente creare dei tronchetti da ogni parte del corpo, secondo la forma desiderata. Questi potranno avere un diametro massimo di venti centimetri e la lunghezza massima di questi tronchetti sarà di venti metri, ma forma e quantità degli stessi sarà a completa discrezione del Senju. Possono essere creati per i compiti più svariati tra cui attutire una caduta, sferrare un attacco causando almeno danni medio-gravi da perforazione o da impatto, a seconda della forma assunta, o bloccare un nemico. A questo livello la velocità di propagazione del Jutsu è medio-alta e sarà possibile far fuoriuscire i tronchi direttamente dal terreno entro un raggio di cinque metri dall'utilizzatore.
    Consumo: 8

    Tajuu Moku Bunshin no Jutsu - Tecnica Superiore dei Cloni Lignei
    nL41
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della classica Moku Bunshin No Jutsu e permette di trarre maggiore profitto dal Chakra investito nella creazione dei cloni. Infatti l'utilizzo di questo Jutsu permette di creare ben tre Cloni Lignei alla volta, le cui caratteristiche saranno identiche in tutto e per tutto a quelle dei normali Moku Bunshin. Non è possibile "evadere" dal limite di tre cloni, quindi non si può utilizzare il Jutsu per crearne soli due, quattro e via dicendo. Il Jutsu va utilizzato obbligatoriamente per multipli di tre. Possedere questa Tecnica permettere di utilizzare la Moku Bunshin no Jutsu per arrivare a creare con essa fino a tre Cloni di Legno anche in momenti successivi e tenerli tutti e tre contemporaneamente in campo.
    Consumo: 8 (Ogni tre Cloni)

    Mokuton: Mokujōheki - Barriera di Legno
    nhlo
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è considerata una difesa d'alto livello poiché permette, dopo una breve serie di Sigilli, di schermarsi da qualunque attacco, che sia elementale o non, di livello B. Nessun Jutsu di livello B riuscirà a fare breccia all'interno di questa barriera che è inoltre capace di bloccare anche un singolo attacco di livello A; il legno evocato ha la forma d'una cupola alta due metri, larga tre e lunga cinque, che oscurerà però la visuale all'utilizzatore. Particolari attacchi di livello A ad altà capacità perforante, come il Chidori, o che possono esercitare una pressione prolungata, come il Rasengan, risulteranno però ugualmente efficaci.
    Consumo: 8

    Shichuurou no Jutsu - Tecnica della Prigione di Legno
    nL4G
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica sarà possibile creare un'enorme prigione di legno entro dieci metri da sé; essa ci mette alcuni istanti a crearsi, ma una volta terminata l'esecuzione della tecnica si formerà una vera e propria "prigione" di legno che s'estenderà per dieci metri in lunghezza ed altezza, ma ben quaranta in larghezza. Non si potrà uscire dalla gabbia senza il consenso dell'utilizzatore anche se basteranno due Jutsu di livello B per aprire un varco e riuscire a scappare.
    Consumo: 8

    Mokuton: Jibaku Eisō - Nido Avvolgente
    nL44
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questa tecnica, dopo l'opportuna serie di Sigilli, spunteranno dal terreno un gran numero di piccoli tronchi che cercheranno di avvinghiare l'avversario per poi crescere di dimensioni in modo da bloccarlo. I tronchi così creati si snoderanno verso l'alto andando a formare un albero le cui radici stringerannno saldamente l'avversario. Se si viene completamente bloccati dal legno sarà arduo liberarsi, infatti bisognerà distruggere il legno con una tecnica almeno di livello B in quanto, utilizzando la pura forza fisica, serviranno ben tre gradi in più dell'utilizzatore per scampare il pericolo. Inoltre l'utilizzatore potrà aumentare la stretta del legno fino a stritolare e uccidere il proprio avversario, ma solo nel Turno successivo alla cattura.
    Il punto debole di questa tecnica è che necessita di ben cinque secondi prima di attivarsi, dopo la composizione dei Sigilli.
    Consumo: 8+4 (Per stritolare il nemico nel Turno successivo)

    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo



    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    YkrtwxH
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp. Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Taglia Piccola

    Denka
    K4QSLhj
    Di dimensioni pari a quelle di un gatto adulto, quindi con una lunghezza di circa trenta centimetri, questo piccolo felino a pelo lungo possiede il dono della parola. Veste con un kimono blu che tiene chiuso con una cintura bianca. In combattimento è pressoché inutile ma come tutti i gatti può vedere al buio e possiede un udito sopraffine, riesce a captare numerosi rumori entro un raggio di cento metri, anche se gli sarà impossibile percepire un Ninja che si muove silenziosamente tramite un Jutsu. Può intrufolarsi praticamente dappertutto sfruttando l'estrema delicatezza dei suoi passi che lo rende impercettibile anche per un comune Ninja di grado Chuunin. Ha buone doti atletiche ed una velocità molto alta. Basteranno due tecniche di livello C o una di livello B per mettere fuori gioco questo gatto.

    Hina
    BXfTPyf
    Di dimensioni pari a quelle di un gatto adulto, quindi con una lunghezza di circa trenta centimetri, questo piccolo felino a pelo lungo possiede il dono della parola. Veste con un kimono rosso che tiene chiuso con una cintura bianca. In combattimento è pressoché inutile ma come tutti i gatti può vedere al buio e possiede un udito sopraffine, riesce a captare numerosi rumori entro un raggio di cento metri, anche se gli sarà impossibile percepire un Ninja che si muove silenziosamente tramite un Jutsu. Può intrufolarsi praticamente dappertutto sfruttando l'estrema delicatezza dei suoi passi, risultando impercettibile anche per un comune Ninja di grado Sp Jounin. Ha buone doti atletiche e velocità alta. Basteranno due tecniche di livello D o una C per mettere fuori gioco questo gatto.

    Gatto Rospo
    ZkiA10s
    Questo buffo gatto assomiglia ad una rana di uno strano colore arancione. Ha le dimensioni di un cane di media taglia, quindi è lungo un metro circa. Ha sensi meno sviluppati rispetto ai suoi parenti più piccoli ed è meno veloce ma è capace di fare alti salti grazie alle possenti gambe posteriori, come quelle delle rane. Grazie alla sua grossa bocca può contenere al suo interno anche oggetti di medie dimensioni. Grazie al suo fisico più robusto questo strano gatto può incassare fino a tre Jutsu di livello D. Resiste anche ad un Jutsu di livello C ma dopo il secondo è vulnerabile a qualsiasi tipo di attacco. Con i suoi grandi occhi riesce a vedere al buio senza alcun problema, e possiede il dono della parola. La sua velocità è medio-alta. Questa creatura è comunque dotata di artigli, tramite i quali può causare ferite di lieve entità.

    Momo
    vrK3
    Di dimensioni pari a quelle di un gatto adulto, quindi con una lunghezza di circa trenta centimetri, questo piccolo felino a pelo lungo possiede il dono della parola. Veste con un kimono grigio pallido che tiene chiuso con una cintura bianca. In combattimento è pressoché inutile ma come tutti i gatti può vedere al buio e possiede un udito sopraffine, riesce a captare numerosi rumori entro un raggio di cento metri, anche se gli sarà impossibile percepire un Ninja che si muove silenziosamente tramite un Jutsu. Può intrufolarsi praticamente dappertutto sfruttando l'estrema delicatezza dei suoi passi, risultando impercettibile anche per un comune Ninja di grado Sp.Jounin. Ha buone doti atletiche e velocità medio-alta. È necessaria almeno una Tecnica di livello B per mettere fuori gioco questo gatto.

    Taglia Media

    Ninneko - Gatti Ninja
    hqUW0vI
    Si evocano un gruppo di felini dalle varie dimensioni, attorno al metro e mezzo di altezza in posizione eretta. L'intero gruppo possiede armi semplici come Lance, Tridenti, Asce e Katane. Sono equipaggiati da armature di cuoio che aumentano la loro resistenza a semplici colpi di Taijutsu e armi da taglio o contundenti medie. Ogni singolo gatto resiste ad un singolo Ninjutsu di livello C oppure due Taijutsu del medesimo livello. Tutti possono vedere in ambienti bui, possiedono il dono della parola e possono mettere in difficoltà anche un Ninja, nel caso di netta superiorità numerica. La loro velocità è media, a causa dell'ingombro di armi e armature. È possibile evocarne più gruppi ripetendo la Kuchiyose.
    Felini Guerrieri Evocabili: [Chuunin: 5; Sp.Jounin: 6; ANBU: 7; Jounin: 8]

    Tigre dai Denti a Sciabola
    jJWxtyY
    Questa Evocazione si presenta come una grossa tigre alta due metri e mezzo e lunga cinque, ed è in grado di caricare in groppa il proprio padrone. La sua velocità è alta, media se trasporta in groppa una persona, mentre la sua forza è notevole, riuscendo a buttare a terra un uomo adulto con molta facilità. Se è in carica, potrà arrivare anche ad abbattere difese di livello B ma poi resterà intontita per un turno. È provvista di due grossi canini superiori affilati, della dimensione ciascuno intorno ai trenta centimetri, che sono capaci di provocare fino a ferite medio-gravi e le zampe sono dotate di artigli che possono causarne fino a medie. Nonostante sia un animale intelligente non ha il dono della parola, però capirà perfettamente gli ordini impartiti dal proprio padrone, avrà un udito molto sviluppato e potrà vedere al buio. Purtroppo non è molto resistente e basteranno tre Jutsu di livello C o due di livello B per metterlo fuori combattimento.

    Gatto dai Lunghi Baffi
    QaqZUU1
    Questo gatto è la Taglia Media più piccola del contratto. Di dimensioni poco più grandi di una taglia piccola, si presenta con un manto arancione, una coda batuffolosa e dei caratteristici lunghi baffi presenti sia sul naso che sulle sopracciglia. Questi elementi caratteristici sono forse il punto di forza di questo gatto che è dotato di una straordinaria agilità proprio grazie alla coda che gli permette di bilanciarsi e ai baffi che gli conferiscono una perfetta consapevolezza di ciò che lo circonda. Ha un senso dell'udito molto sviluppato e come tutti può vedere al buio, possiede il dono della parola e tende a parlare tanto a volte. La sua velocità è medio-alta la sua agilità alta e il suo punto debole è la resistenza. Può infatti resistere al massimo a due tecniche di livello C o una di livello B, anche se sarà straordinariamente difficile prenderlo, se si riesce a tagliargli i baffi la sua agilità calerà a media fino alla fine dello scontro. I suoi artigli sono affilati e capaci di arrecare danni medi da taglio.

    Oggetto Bonus in Dotazione
    CITAZIONE
    Rotolo di Trasformazione
    LlcUjOF
    Questo piccolo Rotolo caratteristico viene donato a tutti gli Evocatori dei Felini. Esso ha le medesime dimensioni di un Rotolo Minore, ed è quindi liberamente trasportabile in qualsiasi Borsa, anche se si caratterizza per un colore o arancione brillante o rosso tenue. Quando viene aperto esso reca all'interno vari Sigilli circolari apposti intorno a svariati Kanji che recano la dicitura "Trasformazione" e che cambiano di Jutsu in Jutsu; ogni Kanji appartiene ad un Jutsu specifico conferito dal Contratto dei Felini ed è impossibile per chi non sia proprietario del Contratto dei Felini, e che quindi conosca il Rotolo a fondo, anticipare quale Jutsu l'Evocatore stia per utilizzare. Nel caso in cui venga distrutto o perso potrà essere tranquillamente rimpiazzato, tornando disponibile nella Ruolata successiva.
    Occupa uno Slot Accessorio.

    Tecniche Bonus
    Nekodamashi - Sorpresa Felina
    vR9KvBw
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il Jutsu in questione si potrà utilizzare solamente dopo aver utilizzato la Nekokaburi. Essa richiede di trovarsi su una superficie solida, tipo terra o pietra, e consiste nello sferrare numerose artigliate su di essa allo scopo di sollevare una finissima polvere che avvolgerà l'utilizzatore e permetterà di muoversi inosservato sfruttando la copertura; la polvere è una semisfera circolare dall'ampiezza di otto metri e dall'altezza di quattro ed impedisce di vedere oltre i due metri di distanza; essa permane per due Turni sul campo di battaglia, ma può essere dissolta prima tramite esplosioni o folate di vento.
    Necessario aver attivato la Nekokaburi (di qualsiasi livello).
    Cosumo: 2

    Nekokaburi • Hashi - Maschera Felina • Maculato
    OMjwhfL
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Jutsu in questione si potrà utilizzare solamente grazie all'ausilio di un apposito rotolo, in dotazione allo shinobi che hanno stretto il Contratto con i Felini. Aprendo il rotolo ed immettendo del Chakra all'interno del Kanji presente su esso, l'utilizzatore riuscirà ad ottenere le capacità di un vero e proprio felino ed in base alla razza otterrà capacità differenti, in questo caso i Maculati. La tecnica si manifesta con un cambio nelle iridi, che diventeranno simili a quelle di un gatto, capaci di vedere perfettamente anche nel buio più pesto. Le proprie unghie si allungheranno fino a tre centimetri, sul capo si andranno a creare due grandi orecchie da gatto ed sul sedere spunterà coda tutti composti di Chakra arancione. In questa modalità si riuscirà a captare numerosi rumori e odori entro un raggio di cento metri riuscendo ad individuare qualsiasi individuo si trovi nel raggio intuendone però soltanto la direzione in cui si trova e non la precisione precisa, i propri artigli causeranno ferite di medio-lieve entità ed infine le capacità motorie dell'utilizzatore aumenteranno di un grado.
    Dopo aver utilizzato la Nekokaburi (di qualsiasi livello) la prima volta in un incontro è possibile ricorrervi di nuovo senza bisogno di riutilizzare il Rotolo.
    Cosumo: 4 (A Turno)


    Taglia Grande

    Gatto Forzuto
    o6l9Gav
    Grosso felino marrone dalle dimensioni notevoli, raggiungendo un'altezza di tre metri, non ha un fisico eccezionale ma ha una grande stazza. Possiede una forza fisica che gli permette di abbattere difese di livello C ma non è egualmente veloce ed agile, infatti la sua velocità è poco più che media. Ha un carattere aggressivo e molto coraggioso, carattere che unito al suo fisico si rivela molto utile in combattimento sia in fase offensiva che in fase difensiva. Può resistere fino due Jutsu di livello A o uno di livello S. Possiede grosse zampe con affilati artigli che possono causare danni di media entità. Non ha un senso dell'udito molto sviluppato ma comunque superiore ad un comune essere umano, inoltre riesce a vedere al buio, e possiede il dono della parola.
    Tecnica Taglia Grande
    Henkan - Trasformazione
    QfGpFbe
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Il Grosso Felino ha la capacità di concentrare tutta la propria energia e così sprigionare una possente aura color verde che al momento del rilascio sarà persino capace di deviare il corso di semplici armi da lancio dirette nella sua direzione. Questa "Trasformazione" permetterà al Felino d'aumentare vertigionosamente la propria stazza, raddoppiando le sue dimensioni ed incrementando le sue abilità fisico motorie che gli permetteranno di abbattere a zampate difese di livello B, portando anche la sua velocità a medio-alta, per ben cinque turni.
    Utilizzabile una sola volta per duello.
    Consumo: 4


    Gatto Agile
    z9pveiA
    Meglio non farsi ingannare dalle apparenze magroline e più basse di altre taglie dello stesso tipo, non possiederà una grande forza fisica ma tra tutti i Neko è il più veloce ed il più agile. Dal forte spirito, con acume e furbizia riesce a mettere in pratica molte strategie, è molto serio e professionale quando esegue gli ordini e non gli piace scherzare col suo evocatore anche se man mano che ci si affida a lui diventa sempre più facile comunicare. Ha artigli lunghi fino a venti centimetri ed altamente affilati che normalmente causano danni pari a quelli d'un Kunai. Ha un senso dell'udito molto sviluppato e come tutti può vedere al buio, possiede il dono della parola anche se parla poco. La sua velocità è molto alta ma il suo punto debole è la resistenza. Può infatti resistere al massimo a due tecniche di livello B o una di livello A.
    Tecnica Taglia Grande
    Neko no Hien - Estensione Felina
    OtHn
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è analoga a quella comunemente utilizzata dai Ninja, con l'unica differenza che questa non estende la gittata dell'attacco. Come la normale Hien per fermare gli artigli così potenziati sarà necessaria una Tecnica in grado di contrastare Ninjutsu di livello B tuttavia, al contrario della versione Ninja, la Hien Felina è visibile ad occhio nudo. Armi di dimensione e resistenza inferiore ad una Katana verranno facilmente tranciate, mentre Armi superiori diventeranno inutilizzabili dopo quattro colpi. Il Gatto Agile può estendere la Hien Felina su tutti gli artigli, compresi quelli delle zampe inferiori, senza bisogno di pagare costi aggiuntivi.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Tigre Grande
    Tigre_zpsa0871bf4
    Non propriamente un gatto in piena regola ma pur sempre un felino possibile da evocare. Questa creatura è alta circa due metri al garrese mentre sarà lunga fino a sei metri, coda compresa. È molto possente e straordinariamente forte in combattimento. Le sue capacità fisico-motorie saranno medio-alte e tali rimarranno anche se porta in groppa una sola persona, rendendo questo animale letale nel combattimento ravvicinato. Se in carica l'animale potrà arrivare ad abbattere persino difese di livello A mentre i suoi artigli e zanne potranno causare fino a danni gravi. Non è provvisto del dono della parola, però ha un udito molto sviluppato ed è capace di vedere al buio. È intelligente e riuscirà a capire perfettamente il proprio evocatore. Purtroppo non è molto resistente nonostante l'apparenza e basteranno quattro tecniche di livello B o due A per metterlo fuori combattimento.

    Tecnica Bonus
    Nekokaburi • Perusha - Maschera Felina • Persiano
    VT2YgDv
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Jutsu in questione si potrà utilizzare solamente grazie all'ausilio di un apposito rotolo, in dotazione allo shinobi che hanno stretto il Contratto con i Felini. Aprendo il rotolo ed immettendo del Chakra all'interno del Kanji presente su esso, l'utilizzatore riuscirà ad ottenere le capacità di un vero e proprio felino ed in base alla razza otterrà capacità differenti, in questo caso i Persiani. La tecnica si manifesta con un cambio nelle iridi, che diventeranno simili a quelle di un gatto, capaci di vedere perfettamente anche nel buio più pesto. Le proprie unghie si allungheranno fino a tre centimetri, sul capo si andranno a creare due grandi orecchie da gatto ed sul sedere spunterà coda tutti composti di Chakra azzurro. In questa modalità si riuscirà a captare numerosi rumori e odori entro un raggio di cinquanta metri riuscendo ad individuare la posizione di qualsiasi individuo si trovi nel raggio, a patto che non utilizzi una tecnica per occultare i propri odori e rumori, i propri artigli causeranno ferite di media entità ed infine le capacità fisico-motorie aumenteranno di un grado.
    Dopo aver utilizzato la Nekokaburi (di qualsiasi livello) la prima volta in un incontro è possibile ricorrervi di nuovo senza bisogno di riutilizzare il Rotolo.
    Cosumo: 8 (A Turno)


    Specializzazione Primaria:



    Taijutsu
    erBRcFX
    Lo Shinobi, durante un semplice corpo a corpo risulterà grazie ai suoi continui allenamenti fisici superiore ad un avversario non specializzato. Ciò è un discorso prevalentemente tecnico, che gli permette di effettuare anche diverse acrobazie con grande agilità. Gli specializzanti in quest'arte vestono normalmente dopo i loro duri allenamenti con dei pesi alle caviglie. Questi non andranno però ad influire sulla comune velocità dello Shinobi; ma stesso discorso non vale per quando le levano. Infatti se levano i pesi dalle caviglie durante un combattimento, la loro velocità aumenterà di mezzo grado superando dunque il proprio ma senza arrivare alla pari con quello successivo. Gli specializzati nel Taijutsu sviluppano in particolare capacità legate ad attacchi fisici ed a movimenti rapidi.
    - Si possono inventare due tecniche personali, a patto che siano Taijutsu. Una B a Sp Jounin ed a Anbu una di livello A.
    In Dotazione:
    Pesi
    1hcicHh
    Questi pesi vengono legati all'altezza delle caviglie e risultano essere pesanti al punto che chiunque non specializzato in Taijutsu non riuscirebbe a combattere normalmente. Gli specializzati in Taijutsu che hanno allenato il proprio fisico oltre ogni limite, riescono invece a trarne i giusti benefici.
    I pesi vanno tenuti addosso per la maggior parte del tempo "attivo" del ninja, e potranno essere tolti solo durante un combattimento. Non sarà quindi possibile toglierli per tutta la durata di una missione o simili.

    Capacità Bonus:
    Velocità Sonica
    cPTVHUj
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.

    Consumo: 15

    Arti Marziali
    taijutsucapacita-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Capacità
    Questa capacità degli esperti in Taijutsu testimonia la loro capacità di improvvisare sul momento e plasmare i Taijutsu più semplici in esecuzioni differenti, allo scopo di rendersi imprevedibili agli avversari e spesso anche ad altri Specializzati. La capacità permette di modificare l'esecuzione di un singolo Taijutsu o derivato di livello B per Turno, permettendo di eseguirlo in modalità differente al normale, il tutto però rispettandone i tempi di esecuzione, l'arto con cui si sferra il colpo (se superiore od inferiore) e che la mossa portata sia verosimile e realistica. Sarà quindi possibile eseguire la Rotazione Superiore colpendo invece che con il collo del piede con il tallone, o con una ginocchiata; eseguire lo Stile Arhat: Pugno Demolitore con una gomitata o con la mano posta di taglio o a palmo aperto invece che esclusivamente in un pugno. Per i Kenjutsu sarà possibile invertire il movimento della spada o l'impugnatura dell'arma, per esempio eseguire il Taglio Feroce come un fendente ascendente invece che discendente o l'Affondo Frontale impugnando la lama a rovescio o eseguendolo all'indietro e così via. Per gli Shurikenjutsu si potranno eseguire lanciandoli anche con altre parti del colpo, per esempio con la bocca o con un movimento del piede.
    Consumo: N/A


    Arti Ninja



    - Jutsu Livello E:
    Sennen Goroshi - Dolore Millenario
    GVoJ
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene spesso utilizzata con lo scopo d'umiliare l'avversario. Non è possibile utilizzarla con alcun tipo di Arma, il Jutsu consiste in un affondo portato con entrambe le mani giunte e gli indici uniti sollevati. La Tecnica quindi non ha alcun valore offensivo concreto.
    Consumo: N/A

    Bujutsu - Arte del Ninja Spia
    GVqe NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione_zps727f50c8
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica è l'origine dello stile canonico ninja nella capacità di infiltrazione ed evasione ed è quella che ha dato origine all'utilizzo primario dei Ninja come spie ed infiltrati. All'accademia ogni Ninja apprende le basi sul pedinamento passando inosservati, sulla capacità di raccogliere informazioni, ascoltare eventuali avversari dalla distanza massima consentita dai propri sensi senza essere rilevati ma mantenendo la capacità di continuare ad ascoltare ed infine la capacità di riuscire ad evadere da situazioni pericolose, trappole o liberarsi da eventuali impedimenti fisici, il tutto nei limiti fisici. Egli potrà concentrarsi per celare la propria presenza così da ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuato durante un inseguimento, potrà altresì usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico. Egli inoltre ha una vasta conoscenza delle funi e di tutti quelli che sono i nodi più complessi. Immobilizzarlo con delle semplici funi risulterà quindi totalmente inutile, se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente, dato che saprà liberarsi molto rapidamente.
    Consumo: N/A

    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1

    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La Tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di sé stessi, ma saranno semplici ologrammi senza consistenza fisica e di conseguenza quando si muoveranno non lasceranno impronte. Queste copie non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non potranno parlare, né esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da persone o oggetti si dissolvono in una nuvoletta bianca. La Tecnica non può essere eseguita più volte in successione.
    [Numero massimo cloni: Genin 2; Chuunin 4; Sp. Jounin 6; ANBU 8; Jounin 10]
    Consumo: 1

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo di un cucciolo di cane o più grande di un orso.
    Siccome la Tecnica non cambia il peso dell'utilizzatore bisogna fare attenzione, ad esempio sarà infatti possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma sarà poi impossibile lanciarlo in assenza di un bonus alla Forza. Eventuali Armi possedute dal Ninja saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa Tecnica. Questa è considerata la Tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno, mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La Tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve e potrà avere una durata massima di cinque Turni o due ore.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.

    Consumo: 1 (A Turno)

    Youji - Stuzzicadenti
    GVo1
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Impastando un'irrisoria quantità di chakra nella bocca si potrà contenere, senza il rischio di ferirsi, un Senbon o un oggetto di simili dimensioni e forma. In qualsiasi momento il Ninja lo potrà quindi sputare e l'oggetto lanciato sarà più veloce, accurato e potente di un normale lancio effettuato con la mano, tanto da essere perfino capace di deviare un arma da lancio di dimensioni pari ad un Kunai. In alternativa sarà possibile deviare leggermente la traiettoria di un colpo sferrato con armi Minori. È possibile sputare un Senbon per volta.
    Sarà possibile intercettare soltanto armi che non siano legate a Jutsu.
    Consumo: N/A

    Kai - Disperdi
    GVoq
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare viene insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione, a patto che ci si accorga di essere caduti all'interno di un Genjutsu, poiché basta comporre un singolo sigillo e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere l'illusione. Con questa Tecnica sarà anche possibile liberare altri soggetti caduti in un Genjutsu, sempre che si riesca a rendersene conto. Per farlo si dovrà comporre un singolo Sigillo ad una mano e poggiare l'altra sulla spalla della vittima, concentrando il proprio Chakra dentro la stessa, per interrompere il flusso di Chakra destabilizzante e farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su sé stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.

    Tanjun no Torappu - Trappola Semplice
    G0XX GVol
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Trappola semplice, ma efficace, che viene solitamente piazzata in prossimità di piante dalle grandi dimensioni. Si piazzerà a terra un cappio, collegato a un contrappeso posto in un luogo sopraelevato, come può essere il ramo di un albero. La trappola sarà piuttosto semplice da individuare, a meno che non venga utilizzata in combinazione con la Tecnica dell'Occultamento. Se un avversario inciamperà sul cappio, questo scatterà intrappolando le gambe dell'avversario portandolo a penzolare a mezz'aria. Liberarsi senza tagliare la corda risulta piuttosto complicato, a meno che non si sia in possesso della Bujutsu - Arte del Ninja Spia. La Tecnica viene utilizzata prevalentemente allo scopo di catturare vivi nemici minori, anche se potrebbe aprire una breccia nelle difese di avversari più impegnativi. La Tecnica può anche essere usata per occultare abilmente un qualsiasi oggetto che si trovi a terra, che sia un'Arma, un cavo, etc. Per farlo basterà sfruttare semplicemente una porzione del terreno stesso, erba, rami, foglie, sabbia, terra e via dicendo. Viene usata anche per creare o nascondere delle trappole, da una semplice buca per far inciampare l'avversario, fino a quelle più complesse ed elaborate. Il camuffamento risulterà così efficace che un pari grado impiegherà ben due Turni di attenta osservazione per individuare la presenza di una copertura, mentre un ninja di grado superiore all'utilizzatore potrebbe notarla già all'inizio del suo secondo Turno. Shinobi superiori di almeno due gradi la noteranno invece fin da subito, una volta a tre metri di distanza. Per essere utilizzata correttamente, questa Tecnica richiede un Turno intero per essere piazzata.
    Consumo: N/A

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquio, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 1 (A Turno)


    - Jutsu Livello D:
    Senpuu & Hashite Senpuu - Turbine e Turbine Contrario
    Senpuu-Turbine_zpsc55de50a HanshiteSenpuu-TurbineContrario_zpsafba060e
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un'Arte Marziale elementare, base e fondamento per molti Taijutsu di livello superiore. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dall'ampiezza di ben centottanta gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza, oltre a subire danni medio-lievi da Impatto nella zona colpita. In alternativa è possibile sferrare il Turbine con una torsione del busto per colpire di tallone avversari che si trovino alle proprie spalle. È quindi un calcio dall’ampiezza di centottanta gradi eseguito in salto, che causa danni medio-lievi da Impatto. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza.
    Consumo: 2

    Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone di Fumo
    KemuriBunshinnoJutsu-TecnicadelclonediFumo_zps3d8f29d4
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale e non si presenta come un ologramma, ma come un clone di consistenza fisica. Se entra in contatto con un qualsiasi soggetto però si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o Tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Baburugamu - Gomma
    MO55
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, che non necessita di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una modesta quantità di Chakra, per masticarla e impastarla proprio come se fosse una gomma da masticare. Subito dopo l'utilizzatore potrà sparare dalle proprire labbra questo piccolo proiettile dalle dimensioni di una sfera di un centimetro, che viaggerà a velocità medio-alta fino a quindici metri. Se colpisce causerà un'esplosione di gomma, che farà massimo danni lievi, ma avrà dimensioni sferiche dal diametro di un metro ed immobilizzerà o appiccicherà qualsiasi cosa ne entri a contatto. E' possibile sparare più proiettili in successione.
    Consumo: 2

    Enmaku Rō - Prigione di Fumo Incatenante
    GndF
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica necessita dell'utilizzo di due cloni di fumo, per poi dissolverli rispettivamente a lato dell'avversario. Mediante il proprio Chakra si andrà poi a mutarne la forma, creando così due fasce di fumo scuro che cercheranno d'avvinghiare rapidamente il nemico. Non sarà possibile liberare le parti del corpo che verranno immobilizzate prima del turno successivo, dove basterà strattonarsi un po. E' possibile usare la Tecnica anche con un numero maggiore di cloni, ma devono comunque essere di numero pari. In questo caso il consumo della Tecnica va pagato per ogni coppia, dunque se utilizzato con quattro cloni la Tecnica costerà il doppio.
    Consumo: 2

    Suiton: Mizu Buki - Armi d'Acqua
    MizukirinoYaiba-LamadelleCascate_zpsa0e1e745 MizunoMuchi-FrustaAcquatica_zps2298dc97 water_shuriken_zpslpx6evfj
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica di basso livello il ninja riuscirà a condensare l'umidità presente nell'aria, creando una qualsiasi Arma Piccola, Minore o Media presente in Armeria che non sia Speciale o con meccanismi particolari. Sarà quindi possibile creare Shuriken, Katane, Fruste etc., ed ogni Arma sarà composta da acqua solida in una forma grezza, ma sarà letale quanto una normale Arma dell'armeria. La Tecnica non necessita di sigilli, ma solo di portare una mano con il palmo aperto da cui si origineranno le armi dopo un secondo. Nel caso in cui si creino Armi che vengono vendute in pacchi, un singolo consumo permetterà di creare fino alla metà del pacco di oggetti acquistabili in Armeria. Le Armi così create durano fino a ventiquattro ore e poi si dissolveranno in acqua.
    Consumo: 2

    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda_zpsb4d2d564
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare, senza l'utilizzo di sigilli, una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano, per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo, che arriverà al massimo a dieci metri. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della Tecnica infatti è difensivo e permette di neutralizzare eventuali Armi Piccole se non addirittura Ninjutsu di livello D. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)


    - Jutsu Livello C:
    Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio
    GVgc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Per effettuare questa semplice combinazione di Taijutsu, l'utilizzatore scatterà fulmineamente in avanti, fino a trovarsi a circa un metro di distanza dall'avversario. Utilizzando un calcio molto simile al Senpuu proverà un calcio rotante in aria piuttosto semplice da schivare o da parare, che fungerà più che altro da diversivo. Invece di atterrare sulle gambe, infatti, l'utilizzatore poco dopo poggerà una mano a terra e, facendo perno su essa, proverà un ulteriore spazzata orizzontale, solo mirata più in basso. La rotazione conseguita apporterà maggiore potenza al secondo calcio, che così riuscirà ad infliggere un colpo ben più duro di quello del classico Senpuu arrivando ad arrecare danni da Impatto di medio-grave entità.
    Richiede la Tecnica Senpuu - Turbine in Scheda
    Consumo: 4

    Happa Sho - Esplosione dal Palmo
    GVVX
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile viene eseguito confluendo costantemente il Chakra nei propri arti e si basa nel portare a termine con eleganza numerosi attacchi con palmo e tallone, con estrema velocità e precisione. Questo Taijutsu porta quindi a un incremento delle capacità motorie e della Forza dell'utilizzatore di un grado, fintanto che continua a mantenerlo attivo.
    Durante l'utilizzo di questa Tecnica è possibile utilizzare soltanto Taijutsu e nel caso di Taijutsu sferrati con gli arti superiori, solo quelli che consistono in colpi di palmo.
    Consumo: 4 (A turno)

    Raiken - Pugno Fulmineo
    GVg2
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu è un classico diretto potenziato dal Chakra allo scopo di sferrare un colpo più veloce del normale. Il colpo consiste nel caricare il pugno all'indietro, portandolo all'altezza del petto per poi scaricarlo in avanti con rapidità, causando danni da impatto di media entità. La semplicità di questa Tecnica può anche essere portata ad un livello superiore nel caso l'utilizzatore decida di sfruttare il colpo in combinazione con la gravità ed il movimento rotatorio del bacino, in questo caso infatti sarà necessario che l'utilizzatore fletta le gambe, dandosi una notevole spinta verso l'alto. Una volta giunto all'apice del proprio salto, si porterà con il viso rivolto verso il suolo ed attraverso dei continui movimenti del bacino inizierà a ruotare su se stesso. Una volta giunto a poca distanza dalla vittima, estenderà il braccio e sferrerà un unico pugno ben assestato, per poi ritornare al suolo facendo pressione sullo stesso corpo a cui ha inflitto il colpo. I danni inferti alla vittima in questo caso saranno medio-gravi da Impatto. Se l'avversario dovesse scansarsi, l'utilizzatore colpirà il suolo con la mano, ricevendovi un danno da impatto medio-lieve.
    Se in possesso della Specializzazione in Taijutsu si riporteranno solo danni di lieve entità
    Consumo: 4

    Rakanken: Hōshō - Stile Arhat: Palmo Demolitore
    GVxf
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice, ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il Chakra in una mano per poi colpire l'avversario. La Tecnica causerà danni medi da Impatto e potrà scaraventare in aria il nemico a diversi metri di distanza per poi farlo rotolare a terra. Nella fase di caduta si riporteranno diverse ferite da Impatto che andranno da lievi a medio-lievi, a seconda del tipo di suolo. Se invece non si finirà a terra, ma direttamente contro un muro o un albero, i danni arriveranno ad essere medi.
    Consumo: 4

    Suiton: Suireiha - Suireiha
    Gpx0
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non necessita di Sigilli, ma solo di unire le mani formando una pistola con le dita. E' possibile tenere un kunai tra gli indici per migliorare la precisione, ma non è necessario. Una volta fatto questo si attenderà un singolo secondo, in cui davanti agli indici uniti del Ninja si accumulerà una sfera d'acqua concentrata dal diametro iniziale di venti centimetri, che poi si comprimerà in una sfera più piccola di solo cinque. A quel punto il proiettile partirà in linea retta dalle dita dell'utilizzatore, verso il bersaglio puntato, e procederà a velocità alta fino ad una distanza massima di quindici metri. La Tecnica è in grado di arrecare fino a danni medio-gravi da Taglio se colpisce in pieno, medi se di striscio. È possibile sparare più proiettili in successione, pagando più volte il Consumo del Jutsu.
    Consumo: 4(A Proiettile)

    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    GVxM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permetterà, dopo aver composto una serie di Sigilli, di sputare dalla bocca un getto di liquido sciropposo che ricoprirà un'area a piacere, dalle dimensioni massime di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore saprà muoversi alla perfezione sul manto sciropposo, a differenza di coloro che non sono in possesso di questa Tecnica. Essi si troveranno ancorati allo strato di sciroppo nel primo Turno, mentre nei due Turni successivi potranno muoversi, ma con un malus motorio di un grado. Al termine del terzo Turno la Tecnica si dissolve. Nonostante sia un Jutsu Suiton, per via della sua densità diversa dalla normale acqua, il manto sciropposo non permette di propagare Teniche di elemento Raiton, né di essere utilizzato per Tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. In compenso, proprio a causa della differente densità, il manto sciropposo potrà essere utilizzato anche a ridosso di un manto acquatico.
    Consumo: 4


    - Jutsu Livello B:

    Doton: Kengan no Jutsu - Tecnica del Pugno di Roccia
    GVSh
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato un unico Sigillo, l'utilizzatore concentrerà il suo Chakra Doton attorno a un arto. Il Chakra formerà un solido strato di roccia, che ricoprirà l'arto dal braccio alla mano e aumenterà la resistenza e la forza dello stesso. Lo strato di roccia potrà infatti resistere a fendenti scagliati da Armi fino a Medie. Il colpo portato con questo pugno arrecherà danni fino a medio-gravi da Impatto e sarà in grado di sfondare difese di livello C. Se si andrà a toccare il Pugno di Roccia, immettendo in esso la tecnica dell'Aggravamento Roccioso, è possibile potenziare le capacità offensive della tecnica, permettendole di sfondare difese di livello B per un singolo colpo. Il pugno di roccia permane sul braccio fino alla fine del Turno, a meno di non dissolverlo prima e impedirà di effettuare Sigilli con entrambi gli Arti. È possibile creare un pugno per ogni braccio, pagandone il Consumo due volte dopo aver eseguito il Sigillo.
    Consumo: 8

    Takigakure no Senpū - Vortice della Cascata
    Montante G1WA
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu consiste in un utilizzo del Chakra per portare o un pugno ascendente oppure uno discendente. Nel primo, dopo uno scatto velocissimo, in cui ci si porta a ridosso della vittima, si eseguirà questo potente pugno ascendente, dal basso verso l'alto; per via della discreta quantità di Chakra utilizzato, il pugno riuscirà a causare alla vittima danni medio-gravi da Impatto e a lanciarla verso l'alto. Grazie allo slancio ottenuto nello sferrare il colpo l'utilizzatore seguirà la vittima a mezz'aria, potendo continuare l'attacco aggiungendo dei colpi aerei. Nel secondo, invece, è necessario trovarsi in una posizione sopraelevata di almeno cinque metri rispetto al bersaglio, da cui si potrà dirigersi contro lo stesso con un pugno proteso. La Tecnica sfrutta la forza di gravità insieme al Chakra, per precipitare a una velocità molto alta verso il bersaglio e se andrà a segno sarà capace di distruggere qualsiasi superficie solida e causare fino a danni medio-gravi da Impatto nel caso si colpisca in pieno. Nel caso in cui ci sia un impatto contro al suolo, si causerà un'onda d'urto di tre metri dal punto di Impatto, che causerà danni medi e sbalzerà lontano qualsiasi persona si trovi all'interno dell'onda d'urto, provocando eventuali danni da caduta.
    Consumo: 8


    Rakanken: Asshō & Shōgekishō - Stile Arhat: Palmo Distruttivo & Palmo Montante
    G0Ks G0K8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo potente Taijutsu è un'evoluzione del Palmo Demolitore e può essere utilizzato un due modalità una verso l'alto e l'altra verso il basso. Il colpo di palmo verso il basso è molto forte e può causare danni gravi da Impatto oltre a distruggere il terreno circostante. Lo scopo della Tecnica, nonostante l'ovvia limitazione legata alla direzione, è prevalentemente quello di frantumare eventuali superfici o colpire eventuali avversari che si trovino sotto di esso. In alternativa può anche essere utilizzata per squassare il terreno e sarà in grado di demolire interi edifici e colpire eventuali bersagli sotto terra. In questo caso la Tecnica si propagherà in un'onda d'urto sotterranea di dieci metri di raggio intorno al punto colpito che causerà danni medi a chiunque si trovi sotto terra, causando inoltre un malus motorio di un grado a chiunque si trovi a correre verso l'utilizzatore.
    Il colpo di palmo verso l'alto invece è dotato ad una forza inaudita; con esso si potrà scagliare un avversario a diversi metri d'altezza causandogli ferite gravi da Impatto. Questo montante è in grado di frantumare qualsiasi materiale e lo scopo principale della Tecnica, vista l'ovvia limitazione data dalla direzione, è quello di liberare l'utilizzatore da eventuali ostacoli sopra di lui o di essere utilizzata contro Evocazioni di grandi dimensioni. In questo caso riuscirà a spostare Creature di Taglia Grande o Inferiore fino a venti metri di distanza, contando nei loro confronti come se avessero subito un Jutsu di livello A.
    Richiede la Tecnica Hōshō - Palmo Demolitore in Scheda.
    Consumo: 8

    Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo
    GVTX
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di creare un dragone composto di una sostanza gassosa visibile ad occhio nudo. Questo non è in grado di arrecare danni fisici ad un avversario, ma si limita a passare attraverso qualsiasi essere vivente con cui entri in contatto. La peculiarità di questo Jutsu sta infatti nel trapassare e privare di ossigeno le sue vittime, agendo direttamente sulle cellule degli organismi che attraversa. Se colpiti dal dragone ci si sentirà completamente privi d'aria per alcuni secondi e si subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. Sarà inoltre più difficile impastare correttamente il proprio Chakra e di conseguenza l'avversario potrà utilizzare un singolo Jutsu di livello A, ma non di livello S o superiore, fino alla fine del Turno. Riuscirà invece ad impastare correttamente qualsiasi Tecnica di livello B o inferiore. Il Drago di Fumo possiede un diametro pari a cinque metri si muove ad alta velocità fino a venticinque metri di distanza.
    Consumo: 8


    - Jutsu Livello A:

    Sakura no Hana no Eikyoo - Impatto della Fioritura del Ciliegio
    GpGU
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di uno dei più potenti Taijutsu e pertanto richiede un'elevata quantità di chakra che dovrà essere concentrata nella mano con la quale si sferra il pugno. Questo potrà essere diretto solamente verso il basso e, se colpisce il suolo, causerà lo sfaldamento del terreno per circa venti metri attorno all'utilizzatore, causando anche un'onda d'urto di dieci metri. Lo smottamento del terreno causerà inevitabilmente un disagio al nemico che si stia avvicinando, paragonabile al calo della propria velocità d'un grado. Se questi viene invece colpito in pieno, i danni riportati saranno gravi. La tecnica è così potente che viene usata anche per colpire nemici nel sottosuolo, causando in questo caso però solo danni medio-gravi se colpiti in pieno o medi se ci si trova in un raggio di dieci metri dall'epicentro.
    Consumo: 15

    Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 15


    - Jutsu Livello S:

    //


    - Hijutsu:

    Mokuton: Mokusei Meisai - Arte del Legno: Camuffamento Ligneo
    Sviluppatore: Hiroyuki Senju
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Dopo aver eseguito una breve serie di sigilli, l'utilizzatore sarà in grado di occultare la prossima tecnica Mokuton mimetizzandola agli occhi di qualsiasi persona nel raggio di venti metri come se fosse invisibile. Si possono camuffare tecniche massimo di livello B e l'illusione è dissolvibile con il classico Kai o subendo una ferita anche di lieve entità. L'invisibilità dura fino alla fine del Turno e renderà invisibili tanto il Legno del Jutsu Mokuton utilizzato quando anche eventuali elementi derivati (tipo smottamento del terreno o eventuali buchi nelle pareti causati da esso). Purtroppo la tecnica non è perfetta e, nel momento in cui la tecnica Mokuton sarà a meno di due metri da un qualsiasi bersaglio dell'illusione essa tornerà visibile.
    Consumo: 4

    Mokuton:Doragon no Atama- Arte del legno: Testa del Drago
    Sviluppatore: Hiroyuki Senju
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questa forma l'utilizzatore sarà in grado di far spuntare letteralmente a velocità alta la testa ed il collo di un drago, secondo lo stile che si preferisce, in quanto la forma sarà a discrezione di chi la usa. La velocità di creazione è alta e basterà il singolo sigillo del serpente per crearla. Tale testa potrà avere un diametro di massimo cinquanta centimetri, stessa cosa per il collo, ed una lunghezza massima di tre metri. La testa di drago, grazie agli estenuanti allenamenti sul controllo della propria innata, si comporterà esattamente come fosse un arto. Il suo scopo è tuttavia offensivo, infatti si potrà tramite l'utilizzo di questa tecnica, scagliare attraverso la bocca del drago la Mokuton: Fukushūtoge. Le schegge scagliate in questo modo si propagheranno per venti metri in lunghezza e quattro in larghezza. Potrà abbattere difese anche di livello B grazie alla concentrazione dei rovi lignei. E' possibile muovere orizzontalmente o verticalmente la testa del drago per un massimo di novanta gradi, così da controllarne la propagazione del flusso. La testa può essere abbattuta da un singolo Jutsu di livello B o superiore.
    Consumo: 8 (Per la creazione) + 8 (Rilascio della Rivalsa dei Rovi)

    Mokuton: Doragon'noshippo - Arte del legno: Coda del Drago
    Sviluppatore: Hiroyuki Senju
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie all'immenso controllo sviluppato dallo shinobi assieme al suo demone Yama, si potrà far fuoriuscire, ad altezza del coccige, una coda larga venti centimetri, che si potrà allungare fino a venti metri. Tale coda sarà della forma desiderata dal suo controllore e si potrà utilizzare liberamente come se fosse un qualsiasi arto senza intaccare la velocità dello shinobi. Essa presenterà, per tutta la sua lunghezza delle punte acuminate lunghe dieci centimetri. La parte finale presenterà una singola punta, simile ad una punta di lancia, larga venti centimetri e lunga quaranta, che aumenterà le capacità di perforazione della tecnica. La velocità di creazione della coda sarà alta, basterà un singolo sigillo del serpente per crearla, si muoverà a velocità media. Se si colpisce in pieno l'avversario con il corpo della coda, arrecherà una ferita medio-grave da Perforazione, media se colpisce di striscio. Se, invece, si colpisce l'avversario con un affondo della parte finale della cosa, egli subirà una ferita grave da Perforazione, medio-grave se colpisce di striscio. La coda può resistere massimo ad un Jutsu B. La coda, se distrutta, si riformerà all'inizio del turno successivo senza dover ricorrere nuovamente al sigillo del serpente. Sarà possibile utilizzarla fino a che se ne paga il consumo .
    Consumo: 8 (A Turno)

    Mokuton: Jōwan Sōsa no - Arte del Legno: Manipolazione Brachiale
    Sviluppatore: Hiroyuki Senju
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie ad una profonda conoscenza della propria innata mokuton si potrà far fuoriuscire da qualsiasi parte del proprio corpo, un massimo di tre arti superiori alla volta dotati di braccio, avambraccio e mani interamente in legno. I suddetti arti avranno consistenza pari ad una tecnica B dunque potranno essere distrutti facilmente da una tecnica B o due C, fungono da vere e proprie braccia con le quali si potrà eseguire ogni azione che normalmente è concessa con l'uso di esse. Tale caratteristica non comprende tuttavia l' utilizzo delle mani per eseguire Ninjutsu, potranno però erssere utilizzate per eseguire qualsiasi Taijutsu purchè massimo di livello B. Essendo una variante più accurata della manipolazione lignea le braccia potranno allungarsi fino ad un massimo di venti metri ad arto, la forma di esse sarà a discezione dell'utilizzatore purchè siano composte da braccio, avambraccio e mano, il diametro non potrà superare i venti centimetri come nel caso della classica tecnica della manipolazione lignea. La velocità di creazione degli arti sarà alta, la velocità di movimento di essi sarà tuttavia medio-alta.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Edited by Glustrod - 8/12/2023, 23:15
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    Equipaggiamento

    Borsa
    xqJzbxO
    Tutti i nuovi clienti ricevono in omaggio dall'Armeria questa utile borsetta attaccabile alla propria cintura, utile per il trasporto d'Armi da Lancio ed Accessori.
    Consente il trasporto di 4 Accessori e 4 Pacchi d'Armi da Lancio.
    Massimo una Borsa in Scheda.

    Kunai (Pacco da 6)
    cheVbuv
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.

    Cartabomba (Pacco da 3)

    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.

    Senbon (Pacco da 20)
    jikHNXg
    Sono Spiedi di metallo con entrambe le punte affilate. Solitamente infliggono pochi danni e perciò sono principalmente usati per colpi ben mirati a organi vitali. Infatti in questo caso porteranno alla morte o a gravi danni, dato che sono molto più accurati dei Kunai o degli Shuriken.

    Fumogeni 1/5
    fumogeno
    Quando viene schiacciato il perno di questa granata, levando la sicura, fuoriesce un piccolo proiettile che permette al minimo urto della granata di rilasciare una vasta cortina fumogena che interessa un'area dal raggio di otto metri. Questa nube si diraderà dopo due Turni, eccetto condizioni speciali come forti spostamenti d'aria.

    Occhio Cibernetico
    OcchioCibernetico_zps38e82a47
    Una minuscola telecamera adattata per essere applicata sull'occhio sinistro. Permette al possessore d'esaminare in dettaglio anche oggetti distanti fino a duecento metri. Inoltre è possibile scattare dieci foto che rimarranno nella memoria dell'occhio cibernetico, visualizzabili in qualunque momento. La risoluzione è di 2 Megapixel, dunque non ottima ma sufficiente per fotografare un bersaglio.

    Torcia Elettrica
    GLAQOqC
    Questa comune torcia elettrica possiede un pulsante lungo l'impugnatura che le permette di essere comodamente accesa o spenta a seconda della necessità. Le dimensioni ridotte permettono di portarla agevolmente con sé anche nella tasca più piccola. E' ottima per camminare di notte o in luoghi bui senza rischiare di inciampare o cadere nelle imboscate altrui.

    Matita e Taccuino
    4YyDqLp
    Ottima per prendere appunti, scrivere testi di canzoni o scarabocchiare disegni, permette di comunicare in silenzio con i propri compagni e di illustrare graficamente ad esempio uno schema d'attacco. La matita è un comunissimo bastoncino con un'anima di grafite che difficilmente troverà utilizzo offensivo se non sfruttata assieme a qualche Jutsu che la potenzi. Grazie alla sua forma infatti, può essere potenziata come un Senbon, sebbene non sia comunque altrettanto resistente né appuntita.

    Rotolo di Trasformazione
    LlcUjOF
    Questo piccolo Rotolo caratteristico viene donato a tutti gli Evocatori dei Felini. Esso ha le medesime dimensioni di un Rotolo Minore, ed è quindi liberamente trasportabile in qualsiasi Borsa, anche se si caratterizza per un colore o arancione brillante o rosso tenue. Quando viene aperto esso reca all'interno vari Sigilli circolari apposti intorno a svariati Kanji che recano la dicitura "Trasformazione" e che cambiano di Jutsu in Jutsu; ogni Kanji appartiene ad un Jutsu specifico conferito dal Contratto dei Felini ed è impossibile per chi non sia proprietario del Contratto dei Felini, e che quindi conosca il Rotolo a fondo, anticipare quale Jutsu l'Evocatore stia per utilizzare. Nel caso in cui venga distrutto o perso potrà essere tranquillamente rimpiazzato, tornando disponibile nella Ruolata successiva.
    Occupa uno Slot Accessorio.



    Abbigliamento Ninja

    Rotoli
    NBchR8U
    I rotoli sono fondamentali per il trasporto di Armi generalmente troppo ingombranti. Ogni rotolo può contenere un arma e sono acquistabili al massimo due rotoli, che vengono legati dietro alla schiena. Nonostante se ne leghino due dietro la schiena è comunque possibile, poiché posizionato più in alto, avere anche una Fascia se non uno Zaino contemporaneamente.
    Massimo due Rotoli in Scheda.
    Yama - Armatura del Guardiano degli Innocenti
    mZMSSO6
    Questa Armatura da Samurai è composta interamente da legno vivo. Essa protegge spalle, petto, schiena, fianchi, cosce, mani, piedi, bracci, avambracci, stinchi e piedi ed è persino dotata di un elmo che si ramifica sulla testa a comando. Il Legno che la compone le permette di adattarsi perfettamente al corpo dell'utilizzatore, proteggendolo dal danno di qualsiasi tipo di Arma Media od inferiore e donandogli un bonus agli attributi fisici, forza e resistenza, di un grado, oltre alla possibilità di sfruttare il suo unico potere. Il legno dell'Armatura è in grado di adattarsi ed inglobare dentro di essa qualsiasi parte dell'equipaggiamento dello shinobi, nello specifico protezioni, per sommare alla propria qualsiasi proprietà aggiuntiva le protezioni possano dare (es. possedere le gomitiere farà apparire una protezione di legno elastico ed usufruire dei benefici delle stesse). Yama, uno dei Quattro Rinnegati, si era innamorato di un'umana ma il Mouryou, scopertolo, la uccise insieme al figlio che essa portava in grembo. L'amata si fece promettere in punto di morte che Yama avrebbe protetto coloro che non erano in grado di farlo da soli; da allora egli ha fatto di tutto per onorare tale promessa.
    Necessario appartenere al Clan Senju, l'Armatura conta come un pezzo unico.
    Tecnica Bonus


    Kumiai • Mokuton: Fukushūtoge - Unione • Rivalsa dei Rovi
    hW8RRIk
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Questa tecnica peculiare dell'Armatura di Rovi si attiva solo quando l'utilizzatore subisce del danno fisico. A seconda del danno subito l'Armatura conserverà al proprio interno lo stesso dolore e sofferenza che è stato causato al suo possessore. In qualsiasi momento l'utilizzatore lo desideri, dopo aver subito la ferita, l'armatura potrà rilasciare a trecentosessanta gradi una esplosione di un centinaio di schegge a velocità alta per un raggio di sei metri, che causerà a tutte le persone coinvolte, ferite da perforazione e da taglio complessivamente pari alla stessa ferita subita dall'utilizzatore. E' possibile non riverberare l'esplosione del danno subito ed accumulare le ferite, conseguentemente aumentando il danno dell'esplosione, il danno complessivo sarà pari alla ferita più grave subita, aumentato di mezzo grado per ogni ulteriore ferita subita, a patto che questa sia di entità pari o superiore alla ferita subita (subire una media e poi una lieve non aumenterà il danno della media, subire due medie aumenterà il danno complessivamente a medio-grave) fino ad un massimo di grave entità (subire ulteriori ferite dopo aver raggiunto il danno grave permetterà di avere utilizzi successivi dell'Armatura, ricominciando il conteggio a parte). Se si è subita una ferita gravissima, sarà sempre possibile riverberare dai rovi una ferita gravissima.
    Utilizzabile massimo una volta per Turno e per ferita.
    Consumo: N/A

    Coprifronte Konoha
    NoK3MeT
    Questa placca di metallo può essere applicata a qualsiasi copricapo, o può semplicemente essere indossata grazie alla bandana su cui viene fornita. Generalmente viene indossata legata in fronte, ma a anche ad un braccio, una gamba, o ad un'altro accessorio del proprio abbigliamento. Indica il conseguimento del Grado di Genin nel proprio villaggio, e la sua appartenenza ad esso. Simboleggia il proseguimento dei suoi valori.

    Gilet Konoha
    47sYEgk
    Questo Gilet, acquistabile da tutti i Ninja di rango Chuunin in su, permette agli Shinobi alcuni accessori extra rispetto a quanto normalmente fattibile con la semplice Borsa.
    Può essere richiesto dal rango Chuunin in su.
    Consente il trasporto di due Accessori ed una confezione di Armi da Lancio extra.

    Kunai (Pacco da 10)
    cheVbuv
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.

    Veleno Debole (3 Dosi)
    q2jehuc
    Questa tipologia di veleno è quella più utilizzata nel mondo Ninja. Infatti è liberamente acquistabile in armeria ed è utilizzato per avvelenare armi metalliche, a partire da Kunai e Shuriken fino ad arrivare ad esempio ad una Katana. Ferendo il nemico con questo veleno si causeranno alcuni malus per tre turni.
    - Lieve diminuzione dei cinque sensi.
    - Capacità fisico-motorie ridotte d'un grado.


    Strisce di Cuoio
    5NrYG5S
    Una confezione è fatta per avvolgersi intorno ad entrambi gli avambracci o gli stinchi. Queste strisce di cuoio sono particolarmente resistenti e permettono di attutire leggermente urti e colpi. Inoltre visto lo spessore e la durezza delle strisce le Armi Piccole si conficcheranno meno in profondità nella carne non causando quindi alcun danno rilevante. I danni causati da Jutsu massimo di livello C, se subiti sulla parte del corpo protetta, saranno diminuiti di mezzo grado, ad eccezione del danno da Impatto che non sarà ridotto.

    Strisce di Cuoio
    5NrYG5S
    Una confezione è fatta per avvolgersi intorno ad entrambi gli avambracci o gli stinchi. Queste strisce di cuoio sono particolarmente resistenti e permettono di attutire leggermente urti e colpi. Inoltre visto lo spessore e la durezza delle strisce le Armi Piccole si conficcheranno meno in profondità nella carne non causando quindi alcun danno rilevante. I danni causati da Jutsu massimo di livello C, se subiti sulla parte del corpo protetta, saranno diminuiti di mezzo grado, ad eccezione del danno da Impatto che non sarà ridotto.

    Lame Retrattili da Polso
    Izuf8Ky
    Sono due lame lunghe trenta centimetri che rimangono nascoste sotto delle bende su ciascun polso. L'utilizzatore con un leggero ma accurato movimento potrà farle spuntare improvvisamente approfittando dell'effetto sorpresa grazie ad un meccanismo nascosto.
    Come per le altre armi posizionate in tali zone, una volta estratte risulterà quantomeno problematico eseguire i Sigilli per l'utilizzo delle Tecniche Ninja.
    Si indossa su entrambi gli avambracci, fin sopra le mani.

    Edited by Supaku - 19/10/2023, 22:09
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous

    CODICI:



    Spec. Primaria



    CODICE
    <b>Velocità Sonica</b>
    [IMG=cPTVHUj]https://i.imgur.com/cPTVHUj.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    <u>La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.</u>
    Consumo: 15

    <b>Arti Marziali</b>
    [IMG=taijutsucapacita-A]https://i.ibb.co/1TbGsf7/taijutsucapacita-A.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Capacità
    Questa capacità degli esperti in Taijutsu testimonia la loro capacità di improvvisare sul momento e plasmare i Taijutsu più semplici in esecuzioni differenti, allo scopo di rendersi imprevedibili agli avversari e spesso anche ad altri Specializzati. La capacità permette di modificare l'esecuzione di un singolo Taijutsu o derivato di livello B per Turno, permettendo di eseguirlo in modalità differente al normale, il tutto però rispettandone i tempi di esecuzione, l'arto con cui si sferra il colpo (se superiore od inferiore) e che la mossa portata sia verosimile e realistica. Sarà quindi possibile eseguire la Rotazione Superiore colpendo invece che con il collo del piede con il tallone, o con una ginocchiata; eseguire lo Stile Arhat: Pugno Demolitore con una gomitata o con la mano posta di taglio o a palmo aperto invece che esclusivamente in un pugno. Per i Kenjutsu sarà possibile invertire il movimento della spada o l'impugnatura dell'arma, per esempio eseguire il Taglio Feroce come un fendente ascendente invece che discendente o l'Affondo Frontale impugnando la lama a rovescio o eseguendolo all'indietro e così via. Per gli Shurikenjutsu si potranno eseguire lanciandoli anche con altre parti del colpo, per esempio con la bocca o con un movimento del piede.
    Consumo: N/A


    Premio Evento



    CODICE
    <b>Yama - Armatura del Guardiano degli Innocenti</b>
    [IMG=mZMSSO6]https://i.imgur.com/mZMSSO6.png[/IMG]
    Questa Armatura da Samurai è composta interamente da legno vivo. Essa protegge spalle, petto, schiena, fianchi, cosce, mani, piedi, bracci, avambracci, stinchi e piedi ed è persino dotata di un elmo che si ramifica sulla testa a comando. Il Legno che la compone le permette di adattarsi perfettamente al corpo dell'utilizzatore, proteggendolo dal danno di qualsiasi tipo di Arma Media od inferiore e donandogli un bonus agli attributi fisici, forza e resistenza, di un grado, oltre alla possibilità di sfruttare il suo unico potere. Il legno dell'Armatura è in grado di adattarsi ed inglobare dentro di essa qualsiasi parte dell'equipaggiamento dello shinobi, nello specifico protezioni, per sommare alla propria qualsiasi proprietà aggiuntiva le protezioni possano dare (es. possedere le gomitiere farà apparire una protezione di legno elastico ed usufruire dei benefici delle stesse). Yama, uno dei Quattro Rinnegati, si era innamorato di un'umana ma il Mouryou, scopertolo, la uccise insieme al figlio che essa portava in grembo. L'amata si fece promettere in punto di morte che Yama avrebbe protetto coloro che non erano in grado di farlo da soli; da allora egli ha fatto di tutto per onorare tale promessa.
    <u>Necessario appartenere al Clan Senju, l'Armatura conta come un pezzo unico.

    <b>Kumiai • Mokuton: Fukush&#363;toge - Unione • Rivalsa dei Rovi</b>
    [IMG=hW8RRIk]https://i.imgur.com/hW8RRIk.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Questa tecnica peculiare dell'Armatura di Rovi si attiva solo quando l'utilizzatore subisce del danno fisico. A seconda del danno subito l'Armatura conserverà al proprio interno lo stesso dolore e sofferenza che è stato causato al suo possessore. In qualsiasi momento l'utilizzatore lo desideri, dopo aver subito la ferita, l'armatura potrà rilasciare a trecentosessanta gradi una esplosione di un centinaio di schegge a velocità alta per un raggio di sei metri, che causerà a tutte le persone coinvolte, ferite da perforazione e da taglio complessivamente pari alla stessa ferita subita dall'utilizzatore. E' possibile non riverberare l'esplosione del danno subito ed accumulare le ferite, conseguentemente aumentando il danno dell'esplosione, il danno complessivo sarà pari alla ferita più grave subita, aumentato di mezzo grado per ogni ulteriore ferita subita, a patto che questa sia di entità pari o superiore alla ferita subita (subire una media e poi una lieve non aumenterà il danno della media, subire due medie aumenterà il danno complessivamente a medio-grave) fino ad un massimo di grave entità (subire ulteriori ferite dopo aver raggiunto il danno grave permetterà di avere utilizzi successivi dell'Armatura, ricominciando il conteggio a parte). Se si è subita una ferita gravissima, sarà sempre possibile riverberare dai rovi una ferita gravissima.
    <u>Utilizzabile massimo una volta per Turno e per ferita.</u>
    Consumo: N/A


    Mokuton



    CODICE
    <u>Tecniche Genin</u>

    <b>Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea</b>
    [IMG=nhlm]https://i.imgur.com/9cAoKWg.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver composto un singolo sigillo con una mano sola, il Ninja potrà liberamente creare rami piuttosto sottili e flessibili da ogni parte del corpo, secondo la forma desiderata ma aventi al massimo un diametro di cinque centimetri. La lunghezza massima di questi rametti sarà di cinque metri, ma forma e quantità degli stessi sarà a completa discrezione del Senju. Possono essere creati per i compiti più svariati tra cui attutire una caduta, sferrare un attacco causando almeno danni medio-lievi da perforazione o da impatto, a seconda della forma assunta, o rallentare un nemico, anche se essendo piuttosto fragili non potranno bloccarlo del tutto. A questo livello la velocità di propagazione del Jutsu è media.
    Consumo: 2

    <b>Mokuton Henge - Trasformazione di Legno</b>
    [IMG=nL4t]https://i.imgur.com/uwHL7RF.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è simile alla classica Henge No Jutsu con la differenza che il Senju non potrà tramutarsi in qualcosa di più piccolo di se stesso ma bensì solamente qualcosa di pari grandezza o al massimo due volte più grande. La tecnica avvolge completamente l'utilizzatore con il legno permettendogli così di beneficiare d'una protezione, anche se minore, che potrebbe schermarlo da un attacco portato con Armi Piccole o da colpi non derivanti da Jutsu. Basterà una ferita anche lieve per annullare la Henge, anche se la struttura di legno rimarrà intorno all'utilizzatore. La tecnica richiede un minuto d'immobilità per essere eseguita.
    Consumo: 2

    <b>Mokuton Sh&#299;do - Seme Ligneo</b>
    [IMG=nhlS]https://i.imgur.com/NEdKWlf.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica l'utilizzatore sarà in grado di creare un seme che può servire per rintracciare una persona o capire se si trova in pericolo. Infatti se una persona inghiotte il seme quando userà il chakra l'utilizzatore si accorgerà immediatamente che stà combattendo e saprà subito la sua posizione finché si trova in un raggio di dieci chilometri quadrati. Invece se il seme non viene inghiottito l'utilizzatore potrà comunque sapere dove si trova ma non potrà percepire nulla di particolare, e dunque non potrà capire se il soggetto sta combattendo o simile. Questo può servire in un inseguimento se si riesce a posizionare il seme addosso all'avversario. Un seme ingerito avrà effetto per dodici ore e poi verrà distrutto dal sistema digerente. Un seme all'aperto durerà per quarantotto ore e poi si sgretolerà.
    <u>Non utilizzabile in combattimento.</u>
    Consumo: 2

    <b>Mokuton no S&#333;z&#333; - Creazione Lignea</b>
    [IMG=nL4n]https://i.imgur.com/6W37dRp.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica, che non necessita di Sigilli, lo shinobi utilizzerà i proprio elemento Mokuton per creare un qualsiasi oggetto di dimensioni massime di tre metri per tre metri. Genericamente il Jutsu viene utilizzato per creare rozze armi di legno, chiavi di legno accostando un dito ad una serratura, uno scudo di legno, piccoli simulacri o imbarcazioni capaci di navigare sull'acqua o altri oggetti utili allo scopo. Se si crea un'Arma essa avrà la stessa resistenza della controparte presente in Armeria, un oggetto invece sarà in grado di resistere solo a Jutsu di livello D.
    <u>Se utilizzata a fini narrativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Non è possibile creare Armi Speciali.</u>
    Consumo: 2


    <u>Tecniche Chuunin</u>

    <b>Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea</b>
    [IMG=nhlp]https://i.imgur.com/GYXXlHi.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver composto un singolo sigillo con una mano sola, il Ninja potrà liberamente creare rami da ogni parte del corpo, secondo la forma desiderata. Questi potranno avere un diametro massimo di dieci centimetri e la lunghezza massima di questi rami sarà di dieci metri, ma forma e quantità degli stessi sarà a completa discrezione del Senju. Possono essere creati per i compiti più svariati tra cui attutire una caduta, sferrare un attacco causando almeno danni medi da perforazione o da impatto, a seconda della forma assunta, o rallentare fino a bloccare un nemico, anche se sarà molto dispendioso bloccarlo del tutto. A questo livello la velocità di propagazione del Jutsu è media.
    Consumo: 4

    <b>Moku Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Legno</b>
    [IMG=nL4x]https://i.imgur.com/eni20zF.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Moku Bunshin No Jutsu permette all'utilizzatore di creare un clone facendolo emergere dal proprio corpo. Esso potrà usufruire esclusivamente dei Jutsu derivanti dalla propria innata, massimo di livello C, e non eventuali capacità e specializzazioni. Il Clone una volta dissolto potrà trasferire i propri ricordi all'originale. Inoltre è possibile usare questo Clone come sostituto per l'esecuzione della Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione, pagando solo il costo del Clone e sostituendosi ad esso, ovviamente rispettando i limiti della tecnica della Sostituzione.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    È possibile creare un solo Clone per volta in combattimento, non è possibile crearne altri finché il primo Clone non è stato dissolto; questo limite non si applica in Missione a scopo narrativo.</u>
    Consumo: 4 (A Clone)

    <b>Mokuton: Jukai Heki - Muro denso della Foresta</b>
    [IMG=nL4h]https://i.imgur.com/KBWxhK7.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli al Senju basterà toccare il terreno e un enorme muro si innalzerà davanti a lui. Questo è composto di legno intrecciato, sarà lungo massimo dieci metri, alto cinque e spesso uno. Resisterà a qualsiasi Jutsu massimo di livello C. La sua apparente fragilità rispetto ad altre tecniche viene ricompensata dal fatto che il muro è di veloce creazione e resta sul campo fino a quando non viene distrutto o l'utilizzatore non decide di disperderlo.
    Consumo: 4

    <b>Shichuuka no Jutsu - Tecnica della Casa di Legno</b>
    [IMG=nL40]https://i.imgur.com/hi6xfn2.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare una vera e propria casa grazie alla propria Innata. Tale tecnica può risultare fondamentale nelle missioni più lunghe poiché permette al Ninja di riposarsi al meglio e recuperare totalmente le proprie energie. Durante il riposo sarà possibile ristabilire tutto il Chakra speso in precedenza.
    <u>La Tecnica non può essere utilizzata in combattimento.</u>
    Consumo: N/A


    <u>Tecniche Sp. Jounin</u>

    <b>Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea</b>
    [IMG=n9eY]https://i.imgur.com/2PLNz7k.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja potrà liberamente creare dei tronchetti da ogni parte del corpo, secondo la forma desiderata. Questi potranno avere un diametro massimo di venti centimetri e la lunghezza massima di questi tronchetti sarà di venti metri, ma forma e quantità degli stessi sarà a completa discrezione del Senju. Possono essere creati per i compiti più svariati tra cui attutire una caduta, sferrare un attacco causando almeno danni medio-gravi da perforazione o da impatto, a seconda della forma assunta, o bloccare un nemico. A questo livello la velocità di propagazione del Jutsu è medio-alta e sarà possibile far fuoriuscire i tronchi direttamente dal terreno entro un raggio di cinque metri dall'utilizzatore.
    Consumo: 8

    <b>Tajuu Moku Bunshin no Jutsu - Tecnica Superiore dei Cloni Lignei</b>
    [IMG=nL41]https://i.imgur.com/53fkD5L.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della classica Moku Bunshin No Jutsu e permette di trarre maggiore profitto dal Chakra investito nella creazione dei cloni. Infatti l'utilizzo di questo Jutsu permette di creare ben tre Cloni Lignei alla volta, le cui caratteristiche saranno identiche in tutto e per tutto a quelle dei normali Moku Bunshin. Non è possibile "evadere" dal limite di tre cloni, quindi non si può utilizzare il Jutsu per crearne soli due, quattro e via dicendo. Il Jutsu va utilizzato obbligatoriamente per multipli di tre. Possedere questa Tecnica permettere di utilizzare la Moku Bunshin no Jutsu per arrivare a creare con essa fino a tre Cloni di Legno anche in momenti successivi e tenerli tutti e tre contemporaneamente in campo.
    Consumo: 8 (Ogni tre Cloni)

    <b>Mokuton: Mokuj&#333;heki - Barriera di Legno</b>
    [IMG=nhlo]https://i.imgur.com/8nGN5hi.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è considerata una difesa d'alto livello poiché permette, dopo una breve serie di Sigilli, di schermarsi da qualunque attacco, che sia elementale o non, di livello B. Nessun Jutsu di livello B riuscirà a fare breccia all'interno di questa barriera che è inoltre capace di bloccare anche un singolo attacco di livello A; il legno evocato ha la forma d'una cupola alta due metri, larga tre e lunga cinque, che oscurerà però la visuale all'utilizzatore. Particolari attacchi di livello A ad altà capacità perforante, come il Chidori, o che possono esercitare una pressione prolungata, come il Rasengan, risulteranno però ugualmente efficaci.
    Consumo: 8

    <b>Shichuurou no Jutsu - Tecnica della Prigione di Legno</b>
    [IMG=nL4G]https://i.imgur.com/AWWo4aT.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica sarà possibile creare un'enorme prigione di legno entro dieci metri da sé; essa ci mette alcuni istanti a crearsi, ma una volta terminata l'esecuzione della tecnica si formerà una vera e propria "prigione" di legno che s'estenderà per dieci metri in lunghezza ed altezza, ma ben quaranta in larghezza. Non si potrà uscire dalla gabbia senza il consenso dell'utilizzatore anche se basteranno due Jutsu di livello B per aprire un varco e riuscire a scappare.
    Consumo: 8

    <b>Mokuton: Jibaku Eis&#333; - Nido Avvolgente</b>
    [IMG=nL44]https://i.imgur.com/QU6UQum.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questa tecnica, dopo l'opportuna serie di Sigilli, spunteranno dal terreno un gran numero di piccoli tronchi che cercheranno di avvinghiare l'avversario per poi crescere di dimensioni in modo da bloccarlo. I tronchi così creati si snoderanno verso l'alto andando a formare un albero le cui radici stringerannno saldamente l'avversario. Se si viene completamente bloccati dal legno sarà arduo liberarsi, infatti bisognerà distruggere il legno con una tecnica almeno di livello B in quanto, utilizzando la pura forza fisica, serviranno ben tre gradi in più dell'utilizzatore per scampare il pericolo. Inoltre l'utilizzatore potrà aumentare la stretta del legno fino a stritolare e uccidere il proprio avversario, ma solo nel Turno successivo alla cattura.
    Il punto debole di questa tecnica è che necessita di ben cinque secondi prima di attivarsi, dopo la composizione dei Sigilli.
    Consumo: 8+4 (Per stritolare il nemico nel Turno successivo)


    Kuchiyose



    CODICE
    <b>Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/YkrtwxH.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    <u>Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp. Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.</u>
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    <u>Taglia Piccola</u>

    <b>Denka</b>
    [IMG=K4QSLhj]https://i.imgur.com/K4QSLhj.png[/IMG]
    Di dimensioni pari a quelle di un gatto adulto, quindi con una lunghezza di circa trenta centimetri, questo piccolo felino a pelo lungo possiede il dono della parola. Veste con un kimono blu che tiene chiuso con una cintura bianca. In combattimento è pressoché inutile ma come tutti i gatti può vedere al buio e possiede un udito sopraffine, riesce a captare numerosi rumori entro un raggio di cento metri, anche se gli sarà impossibile percepire un Ninja che si muove silenziosamente tramite un Jutsu. Può intrufolarsi praticamente dappertutto sfruttando l'estrema delicatezza dei suoi passi che lo rende impercettibile anche per un comune Ninja di grado Chuunin. Ha buone doti atletiche ed una velocità molto alta. Basteranno due tecniche di livello C o una di livello B per mettere fuori gioco questo gatto.

    <b>Hina</b>
    [IMG=BXfTPyf]https://i.imgur.com/BXfTPyf.png[/IMG]
    Di dimensioni pari a quelle di un gatto adulto, quindi con una lunghezza di circa trenta centimetri, questo piccolo felino a pelo lungo possiede il dono della parola. Veste con un kimono rosso che tiene chiuso con una cintura bianca. In combattimento è pressoché inutile ma come tutti i gatti può vedere al buio e possiede un udito sopraffine, riesce a captare numerosi rumori entro un raggio di cento metri, anche se gli sarà impossibile percepire un Ninja che si muove silenziosamente tramite un Jutsu. Può intrufolarsi praticamente dappertutto sfruttando l'estrema delicatezza dei suoi passi, risultando impercettibile anche per un comune Ninja di grado Sp Jounin. Ha buone doti atletiche e velocità alta. Basteranno due tecniche di livello D o una C per mettere fuori gioco questo gatto.

    <b>Gatto Rospo</b>
    [IMG=ZkiA10s]https://i.imgur.com/ZkiA10s.png[/IMG]
    Questo buffo gatto assomiglia ad una rana di uno strano colore arancione. Ha le dimensioni di un cane di media taglia, quindi è lungo un metro circa. Ha sensi meno sviluppati rispetto ai suoi parenti più piccoli ed è meno veloce ma è capace di fare alti salti grazie alle possenti gambe posteriori, come quelle delle rane. Grazie alla sua grossa bocca può contenere al suo interno anche oggetti di medie dimensioni. Grazie al suo fisico più robusto questo strano gatto può incassare fino a tre Jutsu di livello D. Resiste anche ad un Jutsu di livello C ma dopo il secondo è vulnerabile a qualsiasi tipo di attacco. Con i suoi grandi occhi riesce a vedere al buio senza alcun problema, e possiede il dono della parola. La sua velocità è medio-alta. Questa creatura è comunque dotata di artigli, tramite i quali può causare ferite di lieve entità.

    <b>Momo</b>
    [IMG=vrK3]https://i.imgur.com/1jtl0O0.png[/IMG]
    Di dimensioni pari a quelle di un gatto adulto, quindi con una lunghezza di circa trenta centimetri, questo piccolo felino a pelo lungo possiede il dono della parola. Veste con un kimono grigio pallido che tiene chiuso con una cintura bianca. In combattimento è pressoché inutile ma come tutti i gatti può vedere al buio e possiede un udito sopraffine, riesce a captare numerosi rumori entro un raggio di cento metri, anche se gli sarà impossibile percepire un Ninja che si muove silenziosamente tramite un Jutsu. Può intrufolarsi praticamente dappertutto sfruttando l'estrema delicatezza dei suoi passi, risultando impercettibile anche per un comune Ninja di grado Sp.Jounin. Ha buone doti atletiche e velocità medio-alta. È necessaria almeno una Tecnica di livello B per mettere fuori gioco questo gatto.

    <u>Taglia Media</u>

    <b>Ninneko - Gatti Ninja</b>
    [IMG=hqUW0vI]https://i.imgur.com/hqUW0vI.png[/IMG]
    Si evocano un gruppo di felini dalle varie dimensioni, attorno al metro e mezzo di altezza in posizione eretta. L'intero gruppo possiede armi semplici come Lance, Tridenti, Asce e Katane. Sono equipaggiati da armature di cuoio che aumentano la loro resistenza a semplici colpi di Taijutsu e armi da taglio o contundenti medie. Ogni singolo gatto resiste ad un singolo Ninjutsu di livello C oppure due Taijutsu del medesimo livello. Tutti possono vedere in ambienti bui, possiedono il dono della parola e possono mettere in difficoltà anche un Ninja, nel caso di netta superiorità numerica. La loro velocità è media, a causa dell'ingombro di armi e armature. È possibile evocarne più gruppi ripetendo la Kuchiyose.
    Felini Guerrieri Evocabili: [Chuunin: 5; Sp.Jounin: 6; ANBU: 7; Jounin: 8]

    <b>Tigre dai Denti a Sciabola</b>
    [IMG=jJWxtyY]https://i.imgur.com/jJWxtyY.png[/IMG]
    Questa Evocazione si presenta come una grossa tigre alta due metri e mezzo e lunga cinque, ed è in grado di caricare in groppa il proprio padrone. La sua velocità è alta, media se trasporta in groppa una persona, mentre la sua forza è notevole, riuscendo a buttare a terra un uomo adulto con molta facilità. Se è in carica, potrà arrivare anche ad abbattere difese di livello B ma poi resterà intontita per un turno. È provvista di due grossi canini superiori affilati, della dimensione ciascuno intorno ai trenta centimetri, che sono capaci di provocare fino a ferite medio-gravi e le zampe sono dotate di artigli che possono causarne fino a medie. Nonostante sia un animale intelligente non ha il dono della parola, però capirà perfettamente gli ordini impartiti dal proprio padrone, avrà un udito molto sviluppato e potrà vedere al buio. Purtroppo non è molto resistente e basteranno tre Jutsu di livello C o due di livello B per metterlo fuori combattimento.

    <b>Gatto dai Lunghi Baffi</b>
    [IMG=QaqZUU1]https://i.imgur.com/QaqZUU1.png[/IMG]
    Questo gatto è la Taglia Media più piccola del contratto. Di dimensioni poco più grandi di una taglia piccola, si presenta con un manto arancione, una coda batuffolosa e dei caratteristici lunghi baffi presenti sia sul naso che sulle sopracciglia. Questi elementi caratteristici sono forse il punto di forza di questo gatto che è dotato di una straordinaria agilità proprio grazie alla coda che gli permette di bilanciarsi e ai baffi che gli conferiscono una perfetta consapevolezza di ciò che lo circonda. Ha un senso dell'udito molto sviluppato e come tutti può vedere al buio, possiede il dono della parola e tende a parlare tanto a volte. La sua velocità è medio-alta la sua agilità alta e il suo punto debole è la resistenza. Può infatti resistere al massimo a due tecniche di livello C o una di livello B, anche se sarà straordinariamente difficile prenderlo, se si riesce a tagliargli i baffi la sua agilità calerà a media fino alla fine dello scontro. I suoi artigli sono affilati e capaci di arrecare danni medi da taglio.

    <u>Taglia Grande</u>

    <b>Gatto Forzuto</b>
    [IMG=o6l9Gav]https://i.imgur.com/o6l9Gav.png[/IMG]
    Grosso felino marrone dalle dimensioni notevoli, raggiungendo un'altezza di tre metri, non ha un fisico eccezionale ma ha una grande stazza. Possiede una forza fisica che gli permette di abbattere difese di livello C ma non è egualmente veloce ed agile, infatti la sua velocità è poco più che media. Ha un carattere aggressivo e molto coraggioso, carattere che unito al suo fisico si rivela molto utile in combattimento sia in fase offensiva che in fase difensiva. Può resistere fino due Jutsu di livello A o uno di livello S. Possiede grosse zampe con affilati artigli che possono causare danni di media entità. Non ha un senso dell'udito molto sviluppato ma comunque superiore ad un comune essere umano, inoltre riesce a vedere al buio, e possiede il dono della parola.
    <u>Tecnica Taglia Grande</u>
    [QUOTE]<b>Henkan - Trasformazione</b>
    [IMG=QfGpFbe]https://i.imgur.com/QfGpFbe.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Il Grosso Felino ha la capacità di concentrare tutta la propria energia e così sprigionare una possente aura color verde che al momento del rilascio sarà persino capace di deviare il corso di semplici armi da lancio dirette nella sua direzione. Questa "Trasformazione" permetterà al Felino d'aumentare vertigionosamente la propria stazza, raddoppiando le sue dimensioni ed incrementando le sue abilità fisico motorie che gli permetteranno di abbattere a zampate difese di livello B, portando anche la sua velocità a medio-alta, per ben cinque turni.
    <u>Utilizzabile una sola volta per duello.</u>
    Consumo: 4[/QUOTE]

    <b>Gatto Agile</b>
    [IMG=z9pveiA]https://i.imgur.com/z9pveiA.png[/IMG]
    Meglio non farsi ingannare dalle apparenze magroline e più basse di altre taglie dello stesso tipo, non possiederà una grande forza fisica ma tra tutti i Neko è il più veloce ed il più agile. Dal forte spirito, con acume e furbizia riesce a mettere in pratica molte strategie, è molto serio e professionale quando esegue gli ordini e non gli piace scherzare col suo evocatore anche se man mano che ci si affida a lui diventa sempre più facile comunicare. Ha artigli lunghi fino a venti centimetri ed altamente affilati che normalmente causano danni pari a quelli d'un Kunai. Ha un senso dell'udito molto sviluppato e come tutti può vedere al buio, possiede il dono della parola anche se parla poco. La sua velocità è molto alta ma il suo punto debole è la resistenza. Può infatti resistere al massimo a due tecniche di livello B o una di livello A.
    <u>Tecnica Taglia Grande</u>
    [QUOTE]<b>Neko no Hien - Estensione Felina</b>
    [IMG=OtHn]https://i.imgur.com/rvynWKO.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è analoga a quella comunemente utilizzata dai Ninja, con l'unica differenza che questa non estende la gittata dell'attacco. Come la normale Hien per fermare gli artigli così potenziati sarà necessaria una Tecnica in grado di contrastare Ninjutsu di livello B tuttavia, al contrario della versione Ninja, la Hien Felina è visibile ad occhio nudo. Armi di dimensione e resistenza inferiore ad una Katana verranno facilmente tranciate, mentre Armi superiori diventeranno inutilizzabili dopo quattro colpi. Il Gatto Agile può estendere la Hien Felina su tutti gli artigli, compresi quelli delle zampe inferiori, senza bisogno di pagare costi aggiuntivi.
    Consumo: 8 (A Turno)[/QUOTE]

    <b>Tigre Grande</b>
    [IMG=Tigre_zpsa0871bf4]https://i.imgur.com/SWdx83d.jpg[/IMG]
    Non propriamente un gatto in piena regola ma pur sempre un felino possibile da evocare. Questa creatura è alta circa due metri al garrese mentre sarà lunga fino a sei metri, coda compresa. È molto possente e straordinariamente forte in combattimento. Le sue capacità fisico-motorie saranno medio-alte e tali rimarranno anche se porta in groppa una sola persona, rendendo questo animale letale nel combattimento ravvicinato. Se in carica l'animale potrà arrivare ad abbattere persino difese di livello A mentre i suoi artigli e zanne potranno causare fino a danni gravi. Non è provvisto del dono della parola, però ha un udito molto sviluppato ed è capace di vedere al buio. È intelligente e riuscirà a capire perfettamente il proprio evocatore. Purtroppo non è molto resistente nonostante l'apparenza e basteranno quattro tecniche di livello B o due A per metterlo fuori combattimento.


    Tecniche Bonus Kuchiyose



    CODICE
    <b>Nekodamashi - Sorpresa Felina</b>
    [IMG=vR9KvBw]https://i.imgur.com/vR9KvBw.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il Jutsu in questione si potrà utilizzare solamente dopo aver utilizzato la Nekokaburi. Essa richiede di trovarsi su una superficie solida, tipo terra o pietra, e consiste nello sferrare numerose artigliate su di essa allo scopo di sollevare una finissima polvere che avvolgerà l'utilizzatore e permetterà di muoversi inosservato sfruttando la copertura; la polvere è una semisfera circolare dall'ampiezza di otto metri e dall'altezza di quattro ed impedisce di vedere oltre i due metri di distanza; essa permane per due Turni sul campo di battaglia, ma può essere dissolta prima tramite esplosioni o folate di vento.
    <u>Necessario aver attivato la Nekokaburi (di qualsiasi livello).</u>
    Cosumo: 2

    <b>Nekokaburi • Hashi - Maschera Felina • Maculato</b>
    [IMG=OMjwhfL]https://i.imgur.com/OMjwhfL.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Jutsu in questione si potrà utilizzare solamente grazie all'ausilio di un apposito rotolo, in dotazione allo shinobi che hanno stretto il Contratto con i Felini. Aprendo il rotolo ed immettendo del Chakra all'interno del Kanji presente su esso, l'utilizzatore riuscirà ad ottenere le capacità di un vero e proprio felino ed in base alla razza otterrà capacità differenti, in questo caso i Maculati. La tecnica si manifesta con un cambio nelle iridi, che diventeranno simili a quelle di un gatto, capaci di vedere perfettamente anche nel buio più pesto. Le proprie unghie si allungheranno fino a tre centimetri, sul capo si andranno a creare due grandi orecchie da gatto ed sul sedere spunterà coda tutti composti di Chakra arancione. In questa modalità si riuscirà a captare numerosi rumori e odori entro un raggio di cento metri riuscendo ad individuare qualsiasi individuo si trovi nel raggio intuendone però soltanto la direzione in cui si trova e non la precisione precisa, i propri artigli causeranno ferite di medio-lieve entità ed infine le capacità motorie dell'utilizzatore aumenteranno di un grado.
    <u>Dopo aver utilizzato la Nekokaburi (di qualsiasi livello) la prima volta in un incontro è possibile ricorrervi di nuovo senza bisogno di riutilizzare il Rotolo.</u>
    Cosumo: 4 (A Turno)

    <b>Nekokaburi • Perusha - Maschera Felina • Persiano</b>
    [IMG=VT2YgDv]https://i.imgur.com/VT2YgDv.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Jutsu in questione si potrà utilizzare solamente grazie all'ausilio di un apposito rotolo, in dotazione allo shinobi che hanno stretto il Contratto con i Felini. Aprendo il rotolo ed immettendo del Chakra all'interno del Kanji presente su esso, l'utilizzatore riuscirà ad ottenere le capacità di un vero e proprio felino ed in base alla razza otterrà capacità differenti, in questo caso i Persiani. La tecnica si manifesta con un cambio nelle iridi, che diventeranno simili a quelle di un gatto, capaci di vedere perfettamente anche nel buio più pesto. Le proprie unghie si allungheranno fino a tre centimetri, sul capo si andranno a creare due grandi orecchie da gatto ed sul sedere spunterà coda tutti composti di Chakra azzurro. In questa modalità si riuscirà a captare numerosi rumori e odori entro un raggio di cinquanta metri riuscendo ad individuare la posizione di qualsiasi individuo si trovi nel raggio, a patto che non utilizzi una tecnica per occultare i propri odori e rumori, i propri artigli causeranno ferite di media entità ed infine le capacità fisico-motorie aumenteranno di un grado.
    <u>Dopo aver utilizzato la Nekokaburi (di qualsiasi livello) la prima volta in un incontro è possibile ricorrervi di nuovo senza bisogno di riutilizzare il Rotolo.</u>
    Cosumo: 8 (A Turno)


    Tecniche Livello E:



    CODICE
    <b>Sennen Goroshi - Dolore Millenario</b>
    [IMG=GVoJ]https://i.imgur.com/sNI8yU9.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene spesso utilizzata con lo scopo d'umiliare l'avversario. Non è possibile utilizzarla con alcun tipo di Arma, il Jutsu consiste in un affondo portato con entrambe le mani giunte e gli indici uniti sollevati. La Tecnica quindi non ha alcun valore offensivo concreto.
    Consumo: N/A

    <b>Bujutsu - Arte del Ninja Spia</b>
    [IMG=GVqe]https://i.imgur.com/kUrqRG1.jpg[/IMG] [IMG=NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione_zps727f50c8]https://i.imgur.com/pN6h5r7.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica è l'origine dello stile canonico ninja nella capacità di infiltrazione ed evasione ed è quella che ha dato origine all'utilizzo primario dei Ninja come spie ed infiltrati. All'accademia ogni Ninja apprende le basi sul pedinamento passando inosservati, sulla capacità di raccogliere informazioni, ascoltare eventuali avversari dalla distanza massima consentita dai propri sensi senza essere rilevati ma mantenendo la capacità di continuare ad ascoltare ed infine la capacità di riuscire ad evadere da situazioni pericolose, trappole o liberarsi da eventuali impedimenti fisici, il tutto nei limiti fisici. Egli potrà concentrarsi per celare la propria presenza così da ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuato durante un inseguimento, potrà altresì usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico. Egli inoltre ha una vasta conoscenza delle funi e di tutti quelli che sono i nodi più complessi. Immobilizzarlo con delle semplici funi risulterà quindi totalmente inutile, se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente, dato che saprà liberarsi molto rapidamente.
    Consumo: N/A

    <b>Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione</b>
    [IMG=KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697]https://i.imgur.com/TUD7fsg.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    <u><b>La tecnica non è un teletrasporto</b>, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.</u>
    Consumo: 1

    <b>Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione</b>
    [IMG=BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807]https://i.imgur.com/B4vzgzU.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La Tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di sé stessi, ma saranno semplici ologrammi senza consistenza fisica e di conseguenza quando si muoveranno non lasceranno impronte. Queste copie non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non potranno parlare, né esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da persone o oggetti si dissolvono in una nuvoletta bianca. La Tecnica non può essere eseguita più volte in successione.
    [Numero massimo cloni: Genin 2; Chuunin 4; Sp. Jounin 6; ANBU 8; Jounin 10]
    Consumo: 1

    <b>Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione</b>
    [IMG=GVoe]https://i.imgur.com/baaZxHu.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo di un cucciolo di cane o più grande di un orso.
    Siccome la Tecnica non cambia il peso dell'utilizzatore bisogna fare attenzione, ad esempio sarà infatti possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma sarà poi impossibile lanciarlo in assenza di un bonus alla Forza. Eventuali Armi possedute dal Ninja saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa Tecnica. Questa è considerata la Tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno, mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    <u>La Tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve e potrà avere una durata massima di cinque Turni o due ore.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.</u>
    Consumo: 1 (A Turno)

    <b>Youji - Stuzzicadenti</b>
    [IMG=GVo1]https://i.imgur.com/FbzbGT9.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Impastando un'irrisoria quantità di chakra nella bocca si potrà contenere, senza il rischio di ferirsi, un Senbon o un oggetto di simili dimensioni e forma. In qualsiasi momento il Ninja lo potrà quindi sputare e l'oggetto lanciato sarà più veloce, accurato e potente di un normale lancio effettuato con la mano, tanto da essere perfino capace di deviare un arma da lancio di dimensioni pari ad un Kunai. In alternativa sarà possibile deviare leggermente la traiettoria di un colpo sferrato con armi Minori. È possibile sputare un Senbon per volta.
    <u>Sarà possibile intercettare soltanto armi che non siano legate a Jutsu.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Kai - Disperdi</b>
    [IMG=GVoq]https://i.imgur.com/iSBGUXc.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare viene insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione, a patto che ci si accorga di essere caduti all'interno di un Genjutsu, poiché basta comporre un singolo sigillo e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere l'illusione. Con questa Tecnica sarà anche possibile liberare altri soggetti caduti in un Genjutsu, sempre che si riesca a rendersene conto. Per farlo si dovrà comporre un singolo Sigillo ad una mano e poggiare l'altra sulla spalla della vittima, concentrando il proprio Chakra dentro la stessa, per interrompere il flusso di Chakra destabilizzante e farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su sé stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    <u>La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu</u>.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.

    <b>Tanjun no Torappu - Trappola Semplice</b>
    [IMG=G0XX]https://i.imgur.com/PEHRGXx.jpg[/IMG] [IMG=GVol]https://i.imgur.com/TgoeWbo.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Trappola semplice, ma efficace, che viene solitamente piazzata in prossimità di piante dalle grandi dimensioni. Si piazzerà a terra un cappio, collegato a un contrappeso posto in un luogo sopraelevato, come può essere il ramo di un albero. La trappola sarà piuttosto semplice da individuare, a meno che non venga utilizzata in combinazione con la Tecnica dell'Occultamento. Se un avversario inciamperà sul cappio, questo scatterà intrappolando le gambe dell'avversario portandolo a penzolare a mezz'aria. Liberarsi senza tagliare la corda risulta piuttosto complicato, a meno che non si sia in possesso della Bujutsu - Arte del Ninja Spia. La Tecnica viene utilizzata prevalentemente allo scopo di catturare vivi nemici minori, anche se potrebbe aprire una breccia nelle difese di avversari più impegnativi. La Tecnica può anche essere usata per occultare abilmente un qualsiasi oggetto che si trovi a terra, che sia un'Arma, un cavo, etc. Per farlo basterà sfruttare semplicemente una porzione del terreno stesso, erba, rami, foglie, sabbia, terra e via dicendo. Viene usata anche per creare o nascondere delle trappole, da una semplice buca per far inciampare l'avversario, fino a quelle più complesse ed elaborate. Il camuffamento risulterà così efficace che un pari grado impiegherà ben due Turni di attenta osservazione per individuare la presenza di una copertura, mentre un ninja di grado superiore all'utilizzatore potrebbe notarla già all'inizio del suo secondo Turno. Shinobi superiori di almeno due gradi la noteranno invece fin da subito, una volta a tre metri di distanza. Per essere utilizzata correttamente, questa Tecnica richiede un Turno intero per essere piazzata.
    Consumo: N/A

    <b>Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce</b>
    [IMG=GVoo]https://i.imgur.com/Re5glSX.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquio, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    <u>Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.</u>
    Consumo: 1 (A Turno)


    Tecniche Livello D:



    CODICE
    <b>Senpuu & Hashite Senpuu - Turbine e Turbine Contrario</b>
    [IMG=Senpuu-Turbine_zpsc55de50a]https://i.imgur.com/xmlTl8M.jpg[/IMG] [IMG=HanshiteSenpuu-TurbineContrario_zpsafba060e]https://i.imgur.com/onbSlFC.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un'Arte Marziale elementare, base e fondamento per molti Taijutsu di livello superiore. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dall'ampiezza di ben centottanta gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza, oltre a subire danni medio-lievi da Impatto nella zona colpita. In alternativa è possibile sferrare il Turbine con una torsione del busto per colpire di tallone avversari che si trovino alle proprie spalle. È quindi un calcio dall’ampiezza di centottanta gradi eseguito in salto, che causa danni medio-lievi da Impatto. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza.
    Consumo: 2

    <b>Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone di Fumo</b>
    [IMG=KemuriBunshinnoJutsu-TecnicadelclonediFumo_zps3d8f29d4]https://i.imgur.com/qdfWZtr.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale e non si presenta come un ologramma, ma come un clone di consistenza fisica. Se entra in contatto con un qualsiasi soggetto però si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o Tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 (A Clone)

    <b>Baburugamu - Gomma</b>
    [IMG=MO55]https://i.imgur.com/3anoNPU.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, che non necessita di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una modesta quantità di Chakra, per masticarla e impastarla proprio come se fosse una gomma da masticare. Subito dopo l'utilizzatore potrà sparare dalle proprire labbra questo piccolo proiettile dalle dimensioni di una sfera di un centimetro, che viaggerà a velocità medio-alta fino a quindici metri. Se colpisce causerà un'esplosione di gomma, che farà massimo danni lievi, ma avrà dimensioni sferiche dal diametro di un metro ed immobilizzerà o appiccicherà qualsiasi cosa ne entri a contatto. E' possibile sparare più proiettili in successione.
    Consumo: 2

    <b>Enmaku R&#333; - Prigione di Fumo Incatenante</b>
    [IMG=GndF]https://i.imgur.com/EeLFOh1.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica necessita dell'utilizzo di due cloni di fumo, per poi dissolverli rispettivamente a lato dell'avversario. Mediante il proprio Chakra si andrà poi a mutarne la forma, creando così due fasce di fumo scuro che cercheranno d'avvinghiare rapidamente il nemico. Non sarà possibile liberare le parti del corpo che verranno immobilizzate prima del turno successivo, dove basterà strattonarsi un po. E' possibile usare la Tecnica anche con un numero maggiore di cloni, ma devono comunque essere di numero pari. In questo caso il consumo della Tecnica va pagato per ogni coppia, dunque se utilizzato con quattro cloni la Tecnica costerà il doppio.
    Consumo: 2

    <b>Suiton: Mizu Buki - Armi d'Acqua</b>
    [IMG=MizukirinoYaiba-LamadelleCascate_zpsa0e1e745]https://i.imgur.com/XCwuqyf.jpg[/IMG] [IMG=MizunoMuchi-FrustaAcquatica_zps2298dc97]https://i.imgur.com/OXlgKiq.jpg[/IMG] [IMG=water_shuriken_zpslpx6evfj]https://i.imgur.com/Gm6ffQI.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica di basso livello il ninja riuscirà a condensare l'umidità presente nell'aria, creando una qualsiasi Arma Piccola, Minore o Media presente in Armeria che non sia Speciale o con meccanismi particolari. Sarà quindi possibile creare Shuriken, Katane, Fruste etc., ed ogni Arma sarà composta da acqua solida in una forma grezza, ma sarà letale quanto una normale Arma dell'armeria. La Tecnica non necessita di sigilli, ma solo di portare una mano con il palmo aperto da cui si origineranno le armi dopo un secondo. Nel caso in cui si creino Armi che vengono vendute in pacchi, un singolo consumo permetterà di creare fino alla metà del pacco di oggetti acquistabili in Armeria. Le Armi così create durano fino a ventiquattro ore e poi si dissolveranno in acqua.
    Consumo: 2

    <b>Suihashu - Mano dell'Onda</b>
    [IMG=Suihashu-ManodellOnda_zpsb4d2d564]https://i.imgur.com/jKIlipA.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare, senza l'utilizzo di sigilli, una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano, per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo, che arriverà al massimo a dieci metri. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della Tecnica infatti è difensivo e permette di neutralizzare eventuali Armi Piccole se non addirittura Ninjutsu di livello D. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Tecniche Livello C:



    CODICE
    <b>Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio</b>
    [IMG=GVgc]https://i.imgur.com/MHlD9az.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Per effettuare questa semplice combinazione di Taijutsu, l'utilizzatore scatterà fulmineamente in avanti, fino a trovarsi a circa un metro di distanza dall'avversario. Utilizzando un calcio molto simile al Senpuu proverà un calcio rotante in aria piuttosto semplice da schivare o da parare, che fungerà più che altro da diversivo. Invece di atterrare sulle gambe, infatti, l'utilizzatore poco dopo poggerà una mano a terra e, facendo perno su essa, proverà un ulteriore spazzata orizzontale, solo mirata più in basso. La rotazione conseguita apporterà maggiore potenza al secondo calcio, che così riuscirà ad infliggere un colpo ben più duro di quello del classico Senpuu arrivando ad arrecare danni da Impatto di medio-grave entità.
    <u>Richiede la Tecnica Senpuu - Turbine in Scheda</u>
    Consumo: 4

    <b>Happa Sho - Esplosione dal Palmo</b>
    [IMG=GVVX]https://i.imgur.com/kOVavVA.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile viene eseguito confluendo costantemente il Chakra nei propri arti e si basa nel portare a termine con eleganza numerosi attacchi con palmo e tallone, con estrema velocità e precisione. Questo Taijutsu porta quindi a un incremento delle capacità motorie e della Forza dell'utilizzatore di un grado, fintanto che continua a mantenerlo attivo.
    <u>Durante l'utilizzo di questa Tecnica è possibile utilizzare soltanto Taijutsu e nel caso di Taijutsu sferrati con gli arti superiori, solo quelli che consistono in colpi di palmo.</u>
    Consumo: 4 (A turno)

    <b>Raiken - Pugno Fulmineo</b>
    [IMG=GVg2]https://i.imgur.com/BiFRLin.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu è un classico diretto potenziato dal Chakra allo scopo di sferrare un colpo più veloce del normale. Il colpo consiste nel caricare il pugno all'indietro, portandolo all'altezza del petto per poi scaricarlo in avanti con rapidità, causando danni da impatto di media entità. La semplicità di questa Tecnica può anche essere portata ad un livello superiore nel caso l'utilizzatore decida di sfruttare il colpo in combinazione con la gravità ed il movimento rotatorio del bacino, in questo caso infatti sarà necessario che l'utilizzatore fletta le gambe, dandosi una notevole spinta verso l'alto. Una volta giunto all'apice del proprio salto, si porterà con il viso rivolto verso il suolo ed attraverso dei continui movimenti del bacino inizierà a ruotare su se stesso. Una volta giunto a poca distanza dalla vittima, estenderà il braccio e sferrerà un unico pugno ben assestato, per poi ritornare al suolo facendo pressione sullo stesso corpo a cui ha inflitto il colpo. I danni inferti alla vittima in questo caso saranno medio-gravi da Impatto. Se l'avversario dovesse scansarsi, l'utilizzatore colpirà il suolo con la mano, ricevendovi un danno da impatto medio-lieve.
    <u>Se in possesso della Specializzazione in <b>Taijutsu</b> si riporteranno solo danni di lieve entità</u>
    Consumo: 4

    <b>Rakanken: H&#333;sh&#333; - Stile Arhat: Palmo Demolitore</b>
    [IMG=GVxf]https://i.imgur.com/dcMsTWc.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice, ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il Chakra in una mano per poi colpire l'avversario. La Tecnica causerà danni medi da Impatto e potrà scaraventare in aria il nemico a diversi metri di distanza per poi farlo rotolare a terra. Nella fase di caduta si riporteranno diverse ferite da Impatto che andranno da lievi a medio-lievi, a seconda del tipo di suolo. Se invece non si finirà a terra, ma direttamente contro un muro o un albero, i danni arriveranno ad essere medi.
    Consumo: 4

    <b> Suiton: Suireiha - Suireiha</b>
    [IMG=Gpx0]https://i.imgur.com/snwk36p.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non necessita di Sigilli, ma solo di unire le mani formando una pistola con le dita. E' possibile tenere un kunai tra gli indici per migliorare la precisione, ma non è necessario. Una volta fatto questo si attenderà un singolo secondo, in cui davanti agli indici uniti del Ninja si accumulerà una sfera d'acqua concentrata dal diametro iniziale di venti centimetri, che poi si comprimerà in una sfera più piccola di solo cinque. A quel punto il proiettile partirà in linea retta dalle dita dell'utilizzatore, verso il bersaglio puntato, e procederà a velocità alta fino ad una distanza massima di quindici metri. La Tecnica è in grado di arrecare fino a danni medio-gravi da Taglio se colpisce in pieno, medi se di striscio. È possibile sparare più proiettili in successione, pagando più volte il Consumo del Jutsu.
    Consumo: 4(A Proiettile)

    <b>Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo</b>
    [IMG=GVxM]https://i.imgur.com/bcjwbUH.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permetterà, dopo aver composto una serie di Sigilli, di sputare dalla bocca un getto di liquido sciropposo che ricoprirà un'area a piacere, dalle dimensioni massime di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore saprà muoversi alla perfezione sul manto sciropposo, a differenza di coloro che non sono in possesso di questa Tecnica. Essi si troveranno ancorati allo strato di sciroppo nel primo Turno, mentre nei due Turni successivi potranno muoversi, ma con un malus motorio di un grado. Al termine del terzo Turno la Tecnica si dissolve. Nonostante sia un Jutsu Suiton, per via della sua densità diversa dalla normale acqua, il manto sciropposo non permette di propagare Teniche di elemento Raiton, né di essere utilizzato per Tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. In compenso, proprio a causa della differente densità, il manto sciropposo potrà essere utilizzato anche a ridosso di un manto acquatico.
    Consumo: 4


    Tecniche Livello B:



    CODICE
    <b>Doton: Kengan no Jutsu - Tecnica del Pugno di Roccia</b>
    [IMG=GVSh]https://i.imgur.com/vOimCXV.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato un unico Sigillo, l'utilizzatore concentrerà il suo Chakra Doton attorno a un arto. Il Chakra formerà un solido strato di roccia, che ricoprirà l'arto dal braccio alla mano e aumenterà la resistenza e la forza dello stesso. Lo strato di roccia potrà infatti resistere a fendenti scagliati da Armi fino a Medie. Il colpo portato con questo pugno arrecherà danni fino a medio-gravi da Impatto e sarà in grado di sfondare difese di livello C. Se si andrà a toccare il Pugno di Roccia, immettendo in esso la tecnica dell'Aggravamento Roccioso, è possibile potenziare le capacità offensive della tecnica, permettendole di sfondare difese di livello B per un singolo colpo. Il pugno di roccia permane sul braccio fino alla fine del Turno, a meno di non dissolverlo prima e impedirà di effettuare Sigilli con entrambi gli Arti. È possibile creare un pugno per ogni braccio, pagandone il Consumo due volte dopo aver eseguito il Sigillo.
    Consumo: 8

    <b>Takigakure no Senp&#363; - Vortice della Cascata</b>
    [IMG=Montante]https://i.imgur.com/5T4uZkb.jpg[/IMG] [IMG=G1WA]https://i.imgur.com/lrnxeKk.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu consiste in un utilizzo del Chakra per portare o un pugno ascendente oppure uno discendente. Nel primo, dopo uno scatto velocissimo, in cui ci si porta a ridosso della vittima, si eseguirà questo potente pugno ascendente, dal basso verso l'alto; per via della discreta quantità di Chakra utilizzato, il pugno riuscirà a causare alla vittima danni medio-gravi da Impatto e a lanciarla verso l'alto. Grazie allo slancio ottenuto nello sferrare il colpo l'utilizzatore seguirà la vittima a mezz'aria, potendo continuare l'attacco aggiungendo dei colpi aerei. Nel secondo, invece, è necessario trovarsi in una posizione sopraelevata di almeno cinque metri rispetto al bersaglio, da cui si potrà dirigersi contro lo stesso con un pugno proteso. La Tecnica sfrutta la forza di gravità insieme al Chakra, per precipitare a una velocità molto alta verso il bersaglio e se andrà a segno sarà capace di distruggere qualsiasi superficie solida e causare fino a danni medio-gravi da Impatto nel caso si colpisca in pieno. Nel caso in cui ci sia un impatto contro al suolo, si causerà un'onda d'urto di tre metri dal punto di Impatto, che causerà danni medi e sbalzerà lontano qualsiasi persona si trovi all'interno dell'onda d'urto, provocando eventuali danni da caduta.
    Consumo: 8

    <b>Rakanken: Assh&#333; & Sh&#333;gekish&#333; - Stile Arhat: Palmo Distruttivo & Palmo Montante</b>
    [IMG=G0Ks]https://i.imgur.com/WklKQzY.png[/IMG] [IMG=G0K8]https://i.imgur.com/OpkA4aw.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo potente Taijutsu è un'evoluzione del Palmo Demolitore e può essere utilizzato un due modalità una verso l'alto e l'altra verso il basso. Il colpo di palmo verso il basso è molto forte e può causare danni gravi da Impatto oltre a distruggere il terreno circostante. Lo scopo della Tecnica, nonostante l'ovvia limitazione legata alla direzione, è prevalentemente quello di frantumare eventuali superfici o colpire eventuali avversari che si trovino sotto di esso. In alternativa può anche essere utilizzata per squassare il terreno e sarà in grado di demolire interi edifici e colpire eventuali bersagli sotto terra. In questo caso la Tecnica si propagherà in un'onda d'urto sotterranea di dieci metri di raggio intorno al punto colpito che causerà danni medi a chiunque si trovi sotto terra, causando inoltre un malus motorio di un grado a chiunque si trovi a correre verso l'utilizzatore.
    Il colpo di palmo verso l'alto invece è dotato ad una forza inaudita; con esso si potrà scagliare un avversario a diversi metri d'altezza causandogli ferite gravi da Impatto. Questo montante è in grado di frantumare qualsiasi materiale e lo scopo principale della Tecnica, vista l'ovvia limitazione data dalla direzione, è quello di liberare l'utilizzatore da eventuali ostacoli sopra di lui o di essere utilizzata contro Evocazioni di grandi dimensioni. In questo caso riuscirà a spostare Creature di Taglia Grande o Inferiore fino a venti metri di distanza, contando nei loro confronti come se avessero subito un Jutsu di livello A.
    <u>Richiede la Tecnica H&#333;sh&#333; - Palmo Demolitore in Scheda.</u>
    Consumo: 8

    <b>Enry&#363; No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo</b>
    [IMG=GVTX]https://i.imgur.com/vRSyUMV.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di creare un dragone composto di una sostanza gassosa visibile ad occhio nudo. Questo non è in grado di arrecare danni fisici ad un avversario, ma si limita a passare attraverso qualsiasi essere vivente con cui entri in contatto. La peculiarità di questo Jutsu sta infatti nel trapassare e privare di ossigeno le sue vittime, agendo direttamente sulle cellule degli organismi che attraversa. Se colpiti dal dragone ci si sentirà completamente privi d'aria per alcuni secondi e si subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. Sarà inoltre più difficile impastare correttamente il proprio Chakra e di conseguenza l'avversario potrà utilizzare un singolo Jutsu di livello A, ma non di livello S o superiore, fino alla fine del Turno. Riuscirà invece ad impastare correttamente qualsiasi Tecnica di livello B o inferiore. Il Drago di Fumo possiede un diametro pari a cinque metri si muove ad alta velocità fino a venticinque metri di distanza.
    Consumo: 8


    Tecniche Livello A:



    CODICE
    <b>Sakura no Hana no Eikyoo - Impatto della Fioritura del Ciliegio</b>
    [IMG=GpGU]https://i.imgur.com/codKH4m.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di uno dei più potenti Taijutsu e pertanto richiede un'elevata quantità di chakra che dovrà essere concentrata nella mano con la quale si sferra il pugno. Questo potrà essere diretto solamente verso il basso e, se colpisce il suolo, causerà lo sfaldamento del terreno per circa venti metri attorno all'utilizzatore, causando anche un'onda d'urto di dieci metri. Lo smottamento del terreno causerà inevitabilmente un disagio al nemico che si stia avvicinando, paragonabile al calo della propria velocità d'un grado. Se questi viene invece colpito in pieno, i danni riportati saranno gravi. La tecnica è così potente che viene usata anche per colpire nemici nel sottosuolo, causando in questo caso però solo danni medio-gravi se colpiti in pieno o medi se ci si trova in un raggio di dieci metri dall'epicentro.
    Consumo: 15

    <b>Doton: Daichi Denry&#363; - Flusso di Roccia</b>
    [IMG=GVKu]https://i.imgur.com/tMAYz9L.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 15

    Hijutsu:


    CODICE
    <b>Mokuton: Mokusei Meisai - Arte del Legno: Camuffamento Ligneo</b>
    Sviluppatore: Hiroyuki Senju
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Dopo aver eseguito una breve serie di sigilli, l'utilizzatore sarà in grado di occultare la prossima tecnica Mokuton mimetizzandola agli occhi di qualsiasi persona nel raggio di venti metri come se fosse invisibile. Si possono camuffare tecniche massimo di livello B e l'illusione è dissolvibile con il classico Kai o subendo una ferita anche di lieve entità. L'invisibilità dura fino alla fine del Turno e renderà invisibili tanto il Legno del Jutsu Mokuton utilizzato quando anche eventuali elementi derivati (tipo smottamento del terreno o eventuali buchi nelle pareti causati da esso). Purtroppo la tecnica non è perfetta e, nel momento in cui la tecnica Mokuton sarà a meno di due metri da un qualsiasi bersaglio dell'illusione essa tornerà visibile.
    Consumo: 4

    <b>Mokuton:Doragon no Atama- Arte del legno: Testa del Drago </b>
    Sviluppatore: Hiroyuki Senju
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questa forma l'utilizzatore sarà in grado di far spuntare letteralmente a velocità alta la testa ed il collo di un drago, secondo lo stile che si preferisce, in quanto la forma sarà a discrezione di chi la usa. La velocità di creazione è alta e basterà il singolo sigillo del serpente per crearla. Tale testa potrà avere un diametro di massimo cinquanta centimetri, stessa cosa per il collo, ed una lunghezza massima di tre metri. La testa di drago, grazie agli estenuanti allenamenti sul controllo della propria innata, si comporterà esattamente come fosse un arto. Il suo scopo è tuttavia offensivo, infatti si potrà tramite l'utilizzo di questa tecnica, scagliare attraverso la bocca del drago la Mokuton: Fukush&#363;toge. Le schegge scagliate in questo modo si propagheranno per venti metri in lunghezza e quattro in larghezza. Potrà abbattere difese anche di livello B grazie alla concentrazione dei rovi lignei. E' possibile muovere orizzontalmente o verticalmente la testa del drago per un massimo di novanta gradi, così da controllarne la propagazione del flusso. La testa può essere abbattuta da un singolo Jutsu di livello B o superiore.
    Consumo: 8 (Per la creazione) + 8 (Rilascio della Rivalsa dei Rovi)

    <b>Mokuton: Doragon'noshippo - Arte del legno: Coda del Drago </b>
    Sviluppatore: Hiroyuki Senju
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie all'immenso controllo sviluppato dallo shinobi assieme al suo demone Yama, si potrà far fuoriuscire, ad altezza del coccige, una coda larga venti centimetri, che si potrà allungare fino a venti metri. Tale coda sarà della forma desiderata dal suo controllore e si potrà utilizzare liberamente come se fosse un qualsiasi arto senza intaccare la velocità dello shinobi. Essa presenterà, per tutta la sua lunghezza delle punte acuminate lunghe dieci centimetri. La parte finale presenterà una singola punta, simile ad una punta di lancia, larga venti centimetri e lunga quaranta, che aumenterà le capacità di perforazione della tecnica. La velocità di creazione della coda sarà alta, basterà un singolo sigillo del serpente per crearla, si muoverà a velocità media. Se si colpisce in pieno l'avversario con il corpo della coda, arrecherà una ferita medio-grave da Perforazione, media se colpisce di striscio. Se, invece, si colpisce l'avversario con un affondo della parte finale della cosa, egli subirà una ferita grave da Perforazione, medio-grave se colpisce di striscio. La coda può resistere massimo ad un Jutsu B. La coda, se distrutta, si riformerà all'inizio del turno successivo senza dover ricorrere nuovamente al sigillo del serpente. Sarà possibile utilizzarla fino a che se ne paga il consumo .
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Mokuton: J&#333;wan S&#333;sa no - Arte del Legno: Manipolazione Brachiale</b>
    Sviluppatore: Hiroyuki Senju
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie ad una profonda conoscenza della propria innata mokuton si potrà far fuoriuscire da qualsiasi parte del proprio corpo, un massimo di tre arti superiori alla volta dotati di braccio, avambraccio e mani interamente in legno. I suddetti arti avranno consistenza pari ad una tecnica B dunque potranno essere distrutti facilmente da una tecnica B o due C, fungono da vere e proprie braccia con le quali si potrà eseguire ogni azione che normalmente è concessa con l'uso di esse. Tale caratteristica non comprende tuttavia l' utilizzo delle mani per eseguire Ninjutsu, potranno però erssere utilizzate per eseguire qualsiasi Taijutsu purchè massimo di livello B. Essendo una variante più accurata della manipolazione lignea le braccia potranno allungarsi fino ad un massimo di venti metri ad arto, la forma di esse sarà a discezione dell'utilizzatore purchè siano composte da braccio, avambraccio e mano, il diametro non potrà superare i venti centimetri come nel caso della classica tecnica della manipolazione lignea. La velocità di creazione degli arti sarà alta, la velocità di movimento di essi sarà tuttavia medio-alta.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Edited by Glustrod - 22/10/2023, 10:54
     
    .
2 replies since 19/5/2018, 19:50   1170 views
  Share  
.
Top