Kougami Kyoya vs Supaku Handoru

VI° Torneo d'Agosto - Quarti di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: GearSuperSaggio & Supaku
    Sfidanti: Kougami Kyoya vs. Supaku Handoru
    Villaggi: Otogakure No Sato vs. Otogakure No Sato
    Arbitro: Ebimaru Hysse

    Questo è un incontro ufficiale del VI° Torneo d'Agosto, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.
    - In quanto Mukenin infiltrato, Tobi avrà il compito di descrivere accuratamente la propria copertura IN-GAME.
    - Condizioni speciali: per lo scontro il personaggio di Supaku avrà un malus pari a -1.5 fisico-motorio risultando così fisicamente al pari di uno Sp.Jounin e sarà impossibilitato nell'utilizzo dei Jutsu S.

    Inizia Gear.


    CITAZIONE
    Arena della Foresta di Bambù
    Arena-bamboo
    Questa grande Arena è completamente occupata da una rigogliosa foresta di bambù gigante, che arriva ad essere alto anche 20 metri. Nella zona centrale le piante sono più distanziate, mentre via via che ci sia avvicina al margine dell'Arena si fanno sempre più vicine, limitando lo spazio di movimento, finché non ci si ritrova davanti alla grande muraglia di bambù che segna il confine dell'Arena. In questa situazione sarà difficile combattere con armi ingombranti, a meno che il Ninja non voglia darsi prima ad un po' di "giardinaggio".
    Arena Negativa per l'utilizzo di armi da lancio e da distanza ravvicinata pari e superiori alle dimensioni d'una Katana.

    L'Arbitro.

    Ebimaru è sempre stato un tipo poco socievole e, persino a Oto, in pochi lo hanno ancora notato. Perché è proprio questo il suo miglior talento, quello di non farsi notare. Nessuno conosce il suo nome da prima che indossasse la maschera di ANBU e in pochi l'hanno visto in volto più d'una volta. Rapido e silenzioso, è abilissimo nello strisciare alle spalle della vittima e strangolarlo con i suoi arti snodabili.
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Gobi Parlato Altri


    Seduto su una scomodissima sedia dello spogliatoio, con la testa tra le mani e i gomiti poggiati sulle gambe, Kougami rifletteva sulla situazione. Oooooh merda... devo smetterla di ascoltare i consigli di quel vecchio! Si lamentava con la faccia del vecchio Yamamoto impressa davanti agli occhi. ..."Non preoccuparti, beviamo poco, per i quarti ti riprendi, su!" Erano state le parole del vecchio Senju, per festeggiare la precedente vittoria, che lo avevano condannato. Il Kyoya era, poi, ancora sorpreso dalla riuscita del suo ultimo combattimento in cui aveva avuto la meglio sulla sua vecchia nemesi, dei tempi dell'Impero. Si colpì con due schiaffi le guance e, alzatosi, tornò in bagno a sciacquarsi la faccia. Il benessere che gli portava l'acqua fredda che veniva sbattuta sul suo viso era difficile da eguagliare in quel momento. Uscito dal bagno tornò sul posto che aveva lasciato, in attesa della chiamata. Uno shinobi spalancò la porta dello spogliatoio e una volta entrato chiamò il concorrente. Kougami Kyoya? Tra poco è il tuo turno preparati... Tutto bene? Aveva chiesto vedendo il ragazzo leggermente assente. Eh! Sì! Rispose alzandosi nuovamente dalla sediolina. Il ragazzo alzò il coprinaso, abbassò gli occhialoni e sbatté i pugni l'uno contro l'altro provocando un molesto suono metallico per via dei guanti chiodati che adornavano le sue mani. Si abbassò verso le caviglie rimuovendo i soliti pesi, che portava attaccati intorno ad esse. Lo shinobi richiuse la porta lasciando il Kyoya da solo. Posso farcela! Devo vincere questo scontro! Si era auto-motivato, tornando con la schiena dritta. Una voce conosciuta entrò in scena in quel momento. Ti vedo su di giri? Nell'ultimo scontro non mi sembravi così entusiasta. La mente del ragazzo tornò alla sera precedente, che aveva passato con il vecchio Senju e suo nipote, in compagnia della bellezza rara di Saeko e le sue amiche. Bel fusto, allora hai passato le eliminatorie, eh? Ma la strada è ancora lunga... Lo aveva avvertito la ragazza, attaccata al suo braccio, in uno stato dignitosamente brillo. Il mio avversario era duro, ma io di più! Rispose, poco più brillo della sua interlocutrice. Mettiamola così, se passi anche il turno di domani... Avvicinatasi al suo orecchio sussurrò qualcosa. Gli occhi del ragazzo si illuminarono di immenso e quasi presero fuoco, letteralmente. Oh baby, così mi vizi! disse irrigidendo tutti i muscoli mostrando la sua prestanza fisica Ricordati, però che se non vinci tutta la competizione ti perdi il meglio! Aveva concluso Saeko.
    Tornato nuovamente con la mente nel presente, finalmente il Jinchuuriki rispose al Demone. Ci sono momenti nella vita di un uomo in cui bisogna dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi, e questo è uno di quei momenti! Il Gobi non colse l'importanza di quegli obiettivi. Rischierai di farti ammazzare come l'ultima volta? Domandò. Cos'è, sei preoccupato per me? Rispose con un' altra domanda il Kyoya. Se muori a me va di lusso. Concluse la bestia codata, annichilendo le speranze di Kouga di smuovere il suo cuore di ghiaccio. La porta si aprì una seconda volta. Kyoya! E' il tuo turno, esci! Annuendo, il ragazzo seguì lo shinobi che lo aveva convocato. Camminarono per un po' di minuti, finché lo shinobi accompagnatore non si fermò lungo la via. Prego procedi da solo per questa strada, ed arriverai all'arena. Lo shinobi di Otogakure seguì l'ordine e procedette. Dopo poco raggiunse quella che sembrava, ed era, l'entrata per l'arena, ovvero un corridoio ove sia a destra che a sinistra vi erano miriadi di piante di bambù. Giusto due canne, eh? Pensò mentre si addentrava nella foresta. Più procedeva, più aumentava lo spazio tra le varie piante. Una volta giunto al centro dell'arena si abbassò gli occhialoni sugli occhi, i quali caddero sulla figura di Ebimaru Hysse. Lui dovrebbe essere l'arbitro? Pensò deluso, ricordando la divina bellezza di Kaori Toriyama, ovvera la kunoichi che aveva arbitrato il suo precedente scontro. E il mio avversario invece... Disse tra sé e sé, girando il capo.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175Ottimo

    Mot +0.5 Pesi tolti

    Tot Mot +0.5
    Determinato
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Carte-Bomba 2Shuriken 11
    Palla di luce 2Shuriken a tre punte 17
    -Pillole del soldato 1
    Kunai 10-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazioneCarta bomba 5
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    Palla gelo 5-
    Occhio cibernetico-

    Note2 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)


    Edited by GearSuperSaggio - 13/8/2018, 10:03
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    YlMo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 4 (+2 per l'impressione del Sigillo)


    Appoggiò una mano sulla fronte coperta dai capelli corvini. Un tempo era stato moro, come lo era ora, quello era solo un ricordo lontano, qualcun altro, un uomo che era morto da tempo. Si sollevò in piedi alla presenza che entrò nella stanza. Si sistemò meglio la benda sull'occhio e sorrise davanti allo specchio dello spogliatoio. Era pronto. L'uomo alle sue spalle lo osservava impaziente, forse scocciato. Lo guardò e sorrise di nuovo.
    Ci siamo? L'uomo lo fissò annuendo senza dire una parola, in un battito di ciglia di quello shinobi di Oto rivelò gli occhi gialli a fessura di uno dei Custodi. Sapeva che erano loro, non ne aveva dubbi, quello era soltanto un altro monito. Lo osservavano. Sorrise di nuovo passando al fianco dell'uomo senza fermarsi. La folla lo reclamava. O forse era solo eccitata di un altro scontro. Poteva sentirne il boato, il ruggire furente dell'eccitazione per lo scontro che doveva a venire.
    Il drago è tornato...chi sarà il prossimo ad essere sacrificato?? Pensò prima di fermarsi ad un passo dall'ingresso. No, non poteva, non poteva uccidere. L'Altissimo non glielo aveva concesso, gli aveva imposto la vittoria, una cosa forse ben più difficile. Rifletteva solo ora che, di molte delle richieste che gli erano state imposte, mai era riuscito a portarle a termine esattamente come erano state richieste. Ricordava ancora il Chuunin di Konoha che aveva incontrato in una delle grotte. Gli era stato detto di non ucciderlo, aveva mantenuto la promessa ma...indirettamente era certo di averlo ucciso. Fece spallucce.
    Se ci scappa il morto pazienza, dai...non sono mica qui a fare le carezzine....no? Ridacchiò varcando l'ingresso ed entrando finalmente nell'arena.
    Intorno a lui c'erano solo bambù. Fece una smorfia. Non era tanto per la foresta di alberelli merdosi che era irritato ma di qualcos'altro. Poteva vedere sulle pareti della roccia glifi, sigilli di contenimento. Era stato avvertito da uno degli shinobi di guardia che sarebbe successo e che l'utilizzo dei Jutsu di più alto livello sarebbe stato proibito in quello scontro ma, per un attimo, se ne era dimenticato. Nonostante tutto era anche per questo che non aveva marchiato gli Shunsui Kunai. Ancora questa cosa?? Dannazione!!! Flettè le braccia sentendone il peso innaturale che gli gravava sulle spalle. Dannati shinobi...sempre per gli scontri alla pari eh?? Pensò sputando di lato. La lingua serpeggiò tra le labbra mentre continuava a muoversi tra le frasche, senza fermarsi, era tempo di sfogare le sue irritazioni e mettere le mani addosso alle persone.
    Una persona in particolare: il suo sfidante.
    Eccolo qua...che razza di ninja è mai questo?? Pensò fissando il ninja che gli si era parato davanti. Coprifronte di Oto, capelli bianchi, bandana di un bianco brillante e sguardo leggermente vacuo dietro quella mascherina ben piazzata sulla sua faccia. Almeno da quel poco che vedeva del suo viso, questa era la sua impressione. Forse stava dormendo in piedi? Era un maniaco della candeggina? Probabile.
    Ci avrebbe pensato lui a svegliarlo. Allargò le braccia ai fianchi sorridendo a trentadue denti, salutandolo.
    Gajin Koura, con chi devo l'onore di questo scontro!?! Piacere di incontrarti! Senti...che ne dici di concedermi questa? Andiamo su! Il Villaggio ci guadagna sempre e tu mi sembri un po' addormentato...Di sicuro Oto non vuole essere rappresentata da un morto di sonno, no? disse ridacchiando. Agitò la mano lasciando perdere e facendo capire all'avversario che non era affatto serio.
    In quel momento l'arbitro sollevò la testa, alzò il braccio e lo abbassò con un gesto secco, decretando l'inizio dello scontro. Un attimo dopo era sparito in una nuvoletta di fumo.
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    Supaku sorrise di nuovo mentre la lingua serpeggiava sulle sue labbra, il suo corpo era diventato improvvisamente così leggero che quasi era difficile per lui rimanere attaccato con i piedi a terra. Quella sensazione di leggerezza era quasi come un potente alcolico, gli dava alla testa ma era così vitale per lui che, non ne poteva fare a meno. Eheh...vediamo se dormi davvero...
    Sei metri lo speravano dal ninja che aveva contro, fortuna voleva che almeno in quello spiazzo in cui si trovavano i bambù non fossero così fitti da ostruire il suo passaggio. Un rapido movimento della mano, appena avvolta da scariche elettriche, gli permise di scagliare, diretto verso il petto del ninja un dardo di pura energia elettrica mentre subito di lanciava dietro di esso. Approfittò del momento di diversivo, provocato dalla freccia elettrica per porre entrambe le mani sui polsi. Piccole nuvolette di fumo apparvervo su di essi mentre un kunai appariva nella mano sinistra e ben cinque shuriken nella destra.
    Raiton: Jinraisen - Freccia del Fulmine
    Y1dj
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Raiton è di rapida attuazione. Il ninja aprirà il palmo della mano dove, senza l'utilizzo di alcun sigillo, convoglierà una modesta quantità di Chakra Raiton nella forma di una piccola freccia stilizzata per poi scagliarla con il movimento del braccio verso una direzione prestabilita. La freccia composta di folgori sarà lunga massimo venti centimetri e viaggerà a velocità alta causando danni da ustione pari ad una ferita di media entità oltre che ad un malus fisico motorio di un grado per un Turno. La particolarità della tecnica è che se la freccia viene lanciata contro una superficie acquatica o contro un Jutsu Suiton, offensivo o difensivo, in esecuzione essa verrà rilasciata lungo tutta la superficie del Jutsu, pervadendo l'acqua di folgori elettriche, nel caso di una superficie acquatica normale invece si espanderà per un'area circolare di dieci metri di diametro dal punto in cui impatterà.
    Consumo: 4

    Il kunai roteò nell'anello dell'indice prima di eseguire un affondo verso la spalla destra del ninja di Oto. L'altra mano invece aveva già cominciato ad impastarvi il Chakra all'interno delle cinque stellette da lancio mentre la portava dietro la schiena in quei pochi secondi che gli bastavano per colmare la distanza ed eseguire il fendente. Non appena infatti ebbe eseguito l'affondo, subito dalle sue spalle ronzarono fuori cinque shuriken potenziati pronti a puntare al petto dello shinobi. Alcune canne di bambù vennero tagliate di netto dalle stellette di lancio ricoperte del Chakra di tipo Vento.
    Forse ci sarebbe potuto scappare il morto effettivamente, sopratutto perché aveva potenziato la velocità di ogni singolo shuriken grazie alla sua ormai comprovata abilità nell'elemento e questo li avrebbe resi ancora più insidiosi da scansare oltre ad più potenti grazie alla sua tecnica personale.
    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4

    Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante
    G15R
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente di potenziare la velocità e la potenza delle proprie Armi da Lancio Piccole o Minori tramite il proprio Chakra Fuuton fino a un massimo di cinque Armi a volta. Qualsiasi Arma, potenziata con questa tecnica, risulterà coperta da una patina semitrasparente e potrà essere lanciata a velocità alta. La loro potenza sarà tale da penetrare difese di livello C senza il minimo sforzo. Tale Jutsu non richiede l'utilizzo di sigilli, ma solo di tre secondi di preparazione in cui lo Shinobi terrà in mano le Armi da Lancio e le infonderà di Chakra Fuuton prima di lanciarle. Fintanto che lo Shinobi continua pagarne il consumo, è possibile comandare mentalmente la traiettoria di ciascuna Arma finché esso non va a segno. Ogni singola Arma da Lancio causerà ferite pari ad una media entità, se tre o quattro colpiscono causeranno ferite complessivamente pari ad una medio-grave, se colpiscono tutte e cinque causeranno una ferita complessiva pari ad una di grave entità.
    Consumo: 8/2=4 (A Turno)

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.





    ChakraFisicoMentale
    275-2-2-15-4-4-4=244Ottimale
    Bonus Fisico-Motorio: -3/+3 I Turno
    Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    -(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x15-
    Note Coprifronte Oto sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi (hiraishin) - 1 alla Grotta della Serpe.
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Gobi Parlato Altri



    Lo sguardo di Kougami si soffermò sulla terza figura presente nell'arena. Uno shinobi dai capelli corvini, anch'egli di Otogakure no Sato. Ma che... inquietante... Fu l'unica parola che venne in mente al ragazzo alla vista del nuovo sfidante. Kougami scosse il capo per cercare di riprendersi dagli ultimi rimasugli della sbronza. Uff... speriamo che me la cavo! Il Jinchuuriki rimase con lo sguardo fisso sull'avversario, ben equipaggiato, ma ciò che fece lo disgustò. Uno sputo, a terra, prima di prendere parola. Questi si era presentato ed aveva "gentilmente" chiesto a Kouga di arrendersi. Leggermente innervosito, il Kyoya si lamentò con Gajin. La mamma degli stronzi che sputano a terra è sempre incinta, eh? Comunque rifiuto l'offerta e vado avanti! Rispose sbattendo i pugni l'uno contro l'altro. Oltre allo sputo il suo continuo ridere e sorridere disturbava gli occhi del Jinchuuriki del Pentacoda. Che diamine si ride in continuazione... Con la mano sinistra attaccata al fodero, sullo stesso fianco, e l'altra chiusa a pugno il ragazzo era in attesa dell'inizio dello scontro da parte dell'arbitro. Gli balenarono in testa, nuovamente, le parole sussarrate da Saeko la sera prima, e i suoi occhi si infiammarono, letteralmente. Sarà mia! L'arbitro diede inizio allo scontro alzando e abbassando il braccio per poi sparire in una nuvoletta. Quasi in contemporanea con la sua sparizione Kougami aveva attivato, la sua personalissima Joki no Joroi, e il Segno Maledetto.

    Chou Kyoka: Genso no Yoroi - Scuola Kyoya, #1° Assetto speciale - Armatura Evoluta

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è la diretta evoluzione dell'armatura donata dal Gobi, che non necessita di Sigilli ed andrà a sostituire l'Armatura di Vapore in tutto e per tutto, permettendogli in ogni caso di attingere alle tecniche della Forza Ineguagliabile e derivate tramite questa evoluzione. L'Armatura così evoluta si presenterà di colore bianco e ricoprirà interamente l'utilizzatore fornendogli stavolta anche un elmo rimovibile, il quale impedirà ad eventuali gas o polveri di essere inalati dall’utilizzatore, ma non impedirà il lancio di jutsu dalla bocca. L'armatura potenzia le capacità fisico-motorie di tre gradi e potrà diminuire di un grado il danno di qualsiasi Jutsu, pagandone metà del costo. Sarà possibile utilizzare con essa le altre abilità e jutsu dell'Innata, tranne ovviamente l'Armatura di Vapore che ovviamente sarà sostituita da questa nell'utilizzo delle tecniche da Innata.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Necessario possedere il Jutsu Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi.
    Consumo: 15 (A turno)

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    Ele1
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4


    La bianca armatura lo aveva ricoperto completamente montandosi, pezzo per pezzo intorno a lui. La fornace sulle spalle, che a differenza di quella base, era leggermente più piccola e si presentava come una piccola struttura tondeggiante verde, ancora doveva cominciare a produrre vapore per volere del suo utilizzatore. Sulla sua pelle, invece, dietro al collo, il Segno Maledetto si era infiammato ricoprendo il suo corpo di varie linee spezzate nere. Il chakra derivante dal Segno lo estasiò non poco Ah, ci potrei prendere gusto. Pensò tra sé e sé. Il suo avversario però non aveva perso tempo e subito aveva lanciato la sua prima offensiva. La mano dello shinobi avversario, ricoperta di fulmini, non aveva impensierito il Jinchuuriki, ad averlo spaventato fu che quelle scariche erano state lanciate sotto forma di dardo elettrico dritto verso Kouga. Senza grandi escamotage il ragazzo attinse al repertorio che gli era stato fornito dal Bijuu sfruttando una sua tecnica, la Bijuu Endan.

    Bijuu Endan - Palla di Fuoco Demoniaca
    GScm
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Imparato l'utilizzo del Katon, il Jinchuuriki potrà scagliare una palla di fuoco di quattro metri per quattro, che viaggerà a velocità media e causerà danni di medio-grave entità sia a livello d'impatto che di ustioni al bersaglio colpito. La tecnica è di rapida esecuzione poiché non servono sigilli.
    Consumo: 4


    Di rapido utilizzo e potente come poche palle di fuoco, la Bijuu endan impattò con il Jutsu raiton dell'avversario. Le due tecniche in uno "sfolgorio di fiamme" si annullarono vicendevolmente. E questa è scampata... eh??? Sebbene fosse riuscito ad annullare il primo attacco dell'avversario questi ne aveva portato subito un altro. Infatti era apparso da dietro lo sfolgorio, portando un affondo con il kunai che reggeva nella mano. Alla vista dell'avversario la fornace aveva cominciato a pompare vapore, denotando l'attivazione da parte di Kougami della forza ineguagliabile.

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una buona quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki sarà mediocremente capace di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare le capacità fisico-motorie aumentandole di un grado.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 4 (A Turno)


    Merda quello di prima era un diversivo! Al fine di evitare l'affondo di Gajin, Kougami aveva provato un rapido spostamento laterale sul suo lato sinistro. Sebbene superiore in velocità al suo avversario, l'inaspettato colpo aveva leggermente ferito il ragazzo alla spalla destra. L'azione nemica non era però finita, insieme al fendete, dalle spalle dell'avversario, erano apparse cinque stellette di ferro, circondate da quello che sembrava essere chakra Fuuton, che in completa autonomia si fiondarono sul petto del ragazzo. Le cinque piccole e insidiose armi colpirono in pieno il ragazzo provocandogli delle fuoriuscite di sangue, ma il dolore era sopportabile, grazie anche all'imponente aiuto che gli aveva donato l'Armatura Evoluta, la quale aveva assorbito parte del danno.

    Chou Kyoka: Genso no Yoroi - Scuola Kyoya, #1° Assetto speciale - Armatura Evoluta

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è la diretta evoluzione dell'armatura donata dal Gobi, che non necessita di Sigilli ed andrà a sostituire l'Armatura di Vapore in tutto e per tutto, permettendogli in ogni caso di attingere alle tecniche della Forza Ineguagliabile e derivate tramite questa evoluzione. L'Armatura così evoluta si presenterà di colore bianco e ricoprirà interamente l'utilizzatore fornendogli stavolta anche un elmo rimovibile, il quale impedirà ad eventuali gas o polveri di essere inalati dall’utilizzatore, ma non impedirà il lancio di jutsu dalla bocca. L'armatura potenzia le capacità fisico-motorie di tre gradi e potrà diminuire di un grado il danno di qualsiasi Jutsu, pagandone metà del costo. Sarà possibile utilizzare con essa le altre abilità e jutsu dell'Innata, tranne ovviamente l'Armatura di Vapore che ovviamente sarà sostituita da questa nell'utilizzo delle tecniche da Innata.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Necessario possedere il Jutsu Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi.
    Consumo: 6


    Appena subito il colpo dei cinque shuriken, il Jinchuuriki, nervoso per quella repentina serie di attacchi che non gli aveva dato tregua e con ancora le cinque armi conficcate in petto, aveva chiuso il pugno sinistro per colpire il suo avversario che si era spinto così vicino verso di lui completamente inconsapevole di ciò che stava per subire.

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Kibishī torēningu - Allenamenti Estenuanti
    1214258AllenamentiEstenuanti
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie ad un costante utilizzo ed un'affinità sempre più sviluppata con i Taijutsu, il ninja è riuscito a sviluppare, attraverso a ferrei allenamenti, una tecnica in grado di incrementare la potenza degli stessi. Attraverso questa tecnica, sarà sufficiente aggiungere una modesta quantità di Chakra a quella richiesta da un Taijutsu per aumentarne di un grado il livello. La tecnica potrà essere utilizzata per potenziare Taijutsu massimo fino a livello B. Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.
    Consumo: 4


    Kougami lo guardò con rabbia negli occhi. Ridi adesso, stronzo! Esclamò infervorato il ragazzo che aveva potenziato il Pugno di Roccia con la tecnica che poco tempo addietro gli era stata insegnata dal Kiriano, Kyoshiro Tsuuya, mirando dritto al viso del Koura.
    Nel frattempo il chakra bianco, derivante da Shiro lo aveva circondato, donandogli una parte irrisoria di chakra rispetto a quello speso e curando parte della ferita sul petto.

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento e perdurano fintanto che non abbia arrecato nessuna ferita ai propri avversari, siano essi persone od evocazioni, cloni esclusi. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore avvampando un'aura di Chakra bianco che conferirà un bonus di Chakra pari a quattro punti a Turno, non oltre il proprio massimale. Oltre a questo la bandana provverà a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi solo se non si ferisce l'avversario e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, le proprietà della bandana si disattiveranno per il Turno successivo, non conferendo alcun chakra bonus né cura ed estinguendo l'aura bianca.



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175-15-4-4-4+4=152 (30 Bonus)-6-8-4=12Ferita Media Medio-Lieve complessiva da taglio (Petto); Ferita medio-lieve da taglio (Spalla destra);

    Fis/Mot +3/+3 Armatura Evoluta
    Fis/Mot +1/+1 Segno Maledetto (1 turno)
    Fis/mot +1/+1 Forza Ineguagliabile (chuunin)
    Mot +0.5 Pesi Tolti

    Tot +5/+5
    Determinato
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Carte-Bomba 2Shuriken 11
    Palla di luce 2Shuriken a tre punte 17
    -Pillole del soldato 1
    Kunai 10-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazioneCarta bomba 5
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    Palla gelo 5-
    Occhio cibernetico-

    Note2 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)


    Edited by GearSuperSaggio - 13/8/2018, 21:34
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6



    Cosa abbiamo qui??... Pensò Supaku completamente avvolto nel ritmo della battaglia. Nel momento in cui lo scontro era iniziato il suo avversario aveva avvolto sé stesso con qualcosa che non aveva mai visto: un'armatura completamente bianca e dalle forme incredibilmente non convenzionali. Aveva visto armature di ninja, di samurai o di mercenari. Questa non era nulla di tutto ciò. E' molto più...bella ahahah...Scommetto che...esatto In un attimo gli shuriken volarono nell'aria per colpire lo shinobi del Suono impattando uno dopo l'altro sul petto come proiettili ed emettendo quasi un suono ovattato. Danno non pervenuto...proviamo con questo! Pensò dopo aver accumulato una grande quantità di Chakra Raiton per rilasciarlo in un istante dal corpo in una scarica elettrica a 360°.
    Chidori Nagashi - Corrente dei Mille Falchi
    GSbn GSQp
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu, che non necessita di Sigilli, è una alternativa al Mille Falchi e consiste nell'anziché concentrare il Chakra Raiton nel braccio, di sprigionarlo intorno a se sempre in forma di fulmine. Questa tecnica permette all'utilizzatore di proteggersi per un raggio di due metri da Armi Piccole e di causare ferite medie a chi viene a contatto con la scarica elettrica, inoltre protegge da Ninjutsu e Taijutsu di livello A o inferiore. In alternativa, il fascio elettrico, invece di essere rilasciato dal corpo intero dell'utilizzatore, verrà mantenuto in una mano per poi colpire con essa il terreno ed essere rilasciato su una superficie sulla quale si propagherà a scopo puramente offensivo. La corrente elettrica si espanderà sulla superficie in un cerchio di raggio pari a dieci metri intorno all'utilizzatore, il Chakra Raiton così concentrato viaggerà a velocità media e causerà ferite medio-gravi da scossa e un malus fisico-motorio di un grado per un Turno, a chiunque verrà coinvolto dal Jutsu.
    Richiede il Chidori - Mille Falchi in Scheda
    Consumo: 15

    Il pugno del ninja impattò contro il suo fascio elettrico, fermandosi dal raggiungere il corpo dell'eremita. Si era aspettato un attacco fisico, del resto si era scoperto avvicinandosi all'avversario, se non avesse cercato di contrattaccare quello scontro sarebbe già stato vinto prima ancora di cominciare; rispondere con il Chidori Nagashi era stata una opzione fin troppo facile da scegliere per lui. Nulla di fatto quindi ma non per lui.
    Mentre le scariche elettriche avvolgevano il suo corpo, la sua mano libera era andata all'occhio sinistro, liberando lo Sharingan subito dopo che il Chidori Nagashi si esauriva. Il colpo del suo avversario era stato quasi un lampo e per poco non lo aveva neanche visto. Non era il momento di scherzare, sopratutto ora che non poteva fare affidamento sull'Hiraishin a salvarlo dalle situazioni più estreme.
    Nel momento in cui aveva aperto l'occhio rosso, aveva cercato quelli dell'avversario per farlo cadere subito in uno dei suoi Genjutsu più potenti. L’illusione avrebbe fatto credere al suo avversario di essere stato trapassato da parte a parte da un altro colpo di Kunai portato all’altrzza della trachea.
    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    G15U
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di medio-grave entità. Se la tecnica va a segno l’avversario sarà più lento di due gradi per tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    E' tempo di fare sul serio... Penso il ninja del Vento con mortale determinazione. Non un sorriso era apparso sul suo volto, solo uno sguardo truce mentre attingeva anche ai Geni dell'Altissimo e riprendeva la sua forma perfetta. Il suo corpo mutò in un secondo, l'occhio destro divenne a fessura e giallo, quattro corna apparvero sulla sua testa mentre i canini si allungavano leggermente.
    Adesso poteva sorridere.
    La mano sinistra in cui teneva ancora impugnato il kunai, si serrò con più forza intorno all'arma mentre questa veniva avvolta dal suo Chakra più affine e sferrava un potente colpo di taglio verso il petto dello Shinobi.
    Quell'armatura cederà sotto il mio vento!! pensò con rabbia mentre manipolava i flussi di vento grazie alla sua maestria per aumentarne i danni che avrebbe potuto infliggere.
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nveL
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Ottenuta tramite un rituale nella Tana del Drago, la modalità eremitica Serpentesca, detta anche del Drago, muta l'utilizzatore cambiandogli l'aspetto esteriore e dandogli tratti simili a quelli d'un serpente. La sclera diventerà immediatamente nera, e le pupille gialle a fessura verticale. Sul capo di questi inoltre, cresceranno due paia di corna ai lati destro e sinistro della testa. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di quattro Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 25; ANBU: 35; Jounin 45]
    Necessari tre Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    nC1Y
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il chakra. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri e non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. Durante l'utilizzo di questa tecnica è tuttavia possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo chakra e quello dell'eremita.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: N/A

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo 8/2=4

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.



    ChakraFisicoMentale
    244-15-10-15= 204Ottimale
    Bonus Fisico-Motorio: -3/+3 II Turno (Allegg); +1/+1 I Turno (ME)
    Totale: -2 (fo)/+1(res)/+4(motorie)
    Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    35-4-8= 23(4/32) 4-4= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x15-
    Note Coprifronte Oto sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi (hiraishin) - 1 alla Grotta della Serpe.
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.


    Edited by Supaku - 14/8/2018, 12:46
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Gobi Parlato Altri


    Chou Kyoka: Genso no Yoroi - Scuola Kyoya, #1° Assetto speciale - Armatura Evoluta

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è la diretta evoluzione dell'armatura donata dal Gobi, che non necessita di Sigilli ed andrà a sostituire l'Armatura di Vapore in tutto e per tutto, permettendogli in ogni caso di attingere alle tecniche della Forza Ineguagliabile e derivate tramite questa evoluzione. L'Armatura così evoluta si presenterà di colore bianco e ricoprirà interamente l'utilizzatore fornendogli stavolta anche un elmo rimovibile, il quale impedirà ad eventuali gas o polveri di essere inalati dall’utilizzatore, ma non impedirà il lancio di jutsu dalla bocca. L'armatura potenzia le capacità fisico-motorie di tre gradi e potrà diminuire di un grado il danno di qualsiasi Jutsu, pagandone metà del costo. Sarà possibile utilizzare con essa le altre abilità e jutsu dell'Innata, tranne ovviamente l'Armatura di Vapore che ovviamente sarà sostituita da questa nell'utilizzo delle tecniche da Innata.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Necessario possedere il Jutsu Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi.
    Consumo: 15 (A turno)

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    Ele1
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una buona quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki sarà mediocremente capace di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare le capacità fisico-motorie aumentandole di un grado.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 4 (A Turno)


    Prendi questo!... Ma cos!?!? Il possente pugno scagliato dal ragazzo era stato completamente bloccato da un' inaspettata difesa di fulmini che avevano coperto il corpo dell'avversario. Anzi quelle pericolose scosse elettrico non avevano solo difeso l'avversario ma avevano ferito lo stesso pugno con cui il Jinchuuriki aveva cercato di annichilire l'avversario. Ugh! Oltre la beffa anche il danno... O era il contrario? Pensò tra sé e sé. Il chakra bianco di shiro continuava a pulsare intorno alla figura del ragazzo mentre Gajin, una volta difesosi, era partito nuovamente all'attacco, rimuovendosi la benda dall'occhio che al Kyoya sembrò mancante. Uno sharingan? Perchè questo tizio ha quell'occhio! Dov'è l'arbitro? Pensò osservando stupido e nervoso per la piega che stava prendendo quello scontro. Sapeva poche cose di quella potente e famosa abilità, esclusiva di alcuni shinobi di Konohagakure no Sato. In quell'attimo di smarrimento, in cui il ragazzo non aveva tolto gli occhi di dosso da Gajin, un incubo se non peggio devastò il ragazzo. Con un rapido e letale colpo col kunai che già precedentemente lo aveva ferito, il Koura aveva tranciato da parte a parte la trachea del Kyoya. Ugh! Fiotti di sangue sgorgarono dalla sua gola mentre esalava i suoi ultimi respiri. Non può esser... finita... così... Chiuse gli occhi per un attimo per poi riaprirli. Un senso di stanchezza estrema aveva colpito il suo corpo, ma la sua trachea e il suo respiro c'erano ancora. Merda... Il ragazzo aveva capito cosa era successo. Un genjutsu, eh? Il ragazzo, bloccando il resto del suo corpo e portando tutte le sue forze nel braccio destro, portò la mano in borsa tirando fuori l'ultima pillola del soldato rimastagli nell'equipaggiamento, e portandola subito alla bocca; mentre in contemporanea la fornace aveva cominciato a pompare molto più vapore rispetto a prima.

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare le capacità fisico-motorie. A questo stadio le proprie capacità fisico-motorie saranno superiori di ben due gradi.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 8 (A Turno)


    L'avversario, che ovviamente non era rimasto immobile, e che agli occhi di Kougami si era trasformato in quello che sembrava essere un serpente umanoide, sfruttando ancora il kunai che aveva in mano, aveva potenziato la sua arma circondandola con una patina semi-trasparente, menando un fendete che andò a colpire proprio il braccio destro del ragazzo, che aveva appena portato la pillola alla bocca, comprendo il petto del Jinchuuriki che era stato il bersaglio del Koura. La potenza di quel taglio fu maggiore rispetto alla precedente offensiva delle stellette potenziate, ma l'Armatura, nel frattempo rigeneratasi, nuovamente aveva dato il suo contributo bloccando parte del danno.

    Chou Kyoka: Genso no Yoroi - Scuola Kyoya, #1° Assetto speciale - Armatura Evoluta

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è la diretta evoluzione dell'armatura donata dal Gobi, che non necessita di Sigilli ed andrà a sostituire l'Armatura di Vapore in tutto e per tutto, permettendogli in ogni caso di attingere alle tecniche della Forza Ineguagliabile e derivate tramite questa evoluzione. L'Armatura così evoluta si presenterà di colore bianco e ricoprirà interamente l'utilizzatore fornendogli stavolta anche un elmo rimovibile, il quale impedirà ad eventuali gas o polveri di essere inalati dall’utilizzatore, ma non impedirà il lancio di jutsu dalla bocca. L'armatura potenzia le capacità fisico-motorie di tre gradi e potrà diminuire di un grado il danno di qualsiasi Jutsu, pagandone metà del costo. Sarà possibile utilizzare con essa le altre abilità e jutsu dell'Innata, tranne ovviamente l'Armatura di Vapore che ovviamente sarà sostituita da questa nell'utilizzo delle tecniche da Innata.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Necessario possedere il Jutsu Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi.
    Consumo:10


    Con la mano sinistra già chiusa a pugno, il Kyoya, ripresosi in parte grazie all'adrenalina e ai potenziamenti concessogli sia dalla pillola che dalla Forza Ineguagliabile, aveva portato un nuovo Pugno di Roccia allo sterno dell'avversario, una volta che quest'ultimo aveva appena finito di tirare il fendente.

    Kibishī torēningu - Allenamenti Estenuanti
    1214258AllenamentiEstenuanti
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie ad un costante utilizzo ed un'affinità sempre più sviluppata con i Taijutsu, il ninja è riuscito a sviluppare, attraverso a ferrei allenamenti, una tecnica in grado di incrementare la potenza degli stessi. Attraverso questa tecnica, sarà sufficiente aggiungere una modesta quantità di Chakra a quella richiesta da un Taijutsu per aumentarne di un grado il livello. La tecnica potrà essere utilizzata per potenziare Taijutsu massimo fino a livello B. Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.
    Consumo: 4

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Sukaiāsu no eikyō - Scuola Kyoya, I° Stile livello Esperto - Impatto Cielo-Terra

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Tale jutsu, ideato da Kougami, dopo la fondazione della sua scuola di arti marziali, di cui era momentaneamente l'unico membro, si tratta di un potenziamento per Tecniche Taijutsu. Apportando una moderata quantità di chakra sarà possibile potenziare un singolo Taijutsu, immettendo una discreta quantità di Chakra a protezione della parte del corpo con cui si intende colpire e permettendo quindi allo stesso di aumentare di un grado nel livello. E' possibile potenziare Tecniche fino ad un massimo di Livello A.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.

    Consumo: 8


    Il Pugno di Roccia che aveva lanciato, stavolta, era nettamente più potente di quello che era stato scagliato in precedenza, infatti oltre a essere potenziato dal jutsu del suo precedente sensei di Kiri, ad esso era stato aggiunto il primo Jutsu creato da Kougami nella sua scuola, ovvero l'Impatto Cielo-Terra. Non avendo precedentemente toccato l'avversario, Kouga aveva beneficiato dell'effetto di Shiro, anche adesso gli aveva donato chakra e curato parte della ferita appena subita sull'avambraccio destro.

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento e perdurano fintanto che non abbia arrecato nessuna ferita ai propri avversari, siano essi persone od evocazioni, cloni esclusi. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore avvampando un'aura di Chakra bianco che conferirà un bonus di Chakra pari a quattro punti a Turno, non oltre il proprio massimale. Oltre a questo la bandana provverà a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi solo se non si ferisce l'avversario e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, le proprietà della bandana si disattiveranno per il Turno successivo, non conferendo alcun chakra bonus né cura ed estinguendo l'aura bianca.



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    152-15-4-8-10-8+4=111 (12 Bonus)-8-4=0Ferita Media Medio-Lieve complessiva da taglio (Petto); Ferita medio-lieve da taglio (Spalla destra); Ferita Medio-grave media da taglio (Avambraccio destro); Ferita media da bruciatura (mano destra);

    Fis/Mot +3/+3 Armatura Evoluta
    Fis/Mot +1/+1 Segno Maledetto (2 turno)
    Fis/Mot +2/+2 Forza Ineguagliabile (sp. jounin)
    Fis/Mot -2/-2 Genjutsu Morte vissuta (1 turno)
    Fis/Mot +1/+1 Pillola del Soldato (1 turno)
    Mot +0.5 Pesi Tolti

    Tot +5/+5
    Determinato- Scosso
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Carte-Bomba 2Shuriken 11
    Palla di luce 2Shuriken a tre punte 17
    -Pillole del soldato 1 0
    Kunai 10-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazioneCarta bomba 5
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    Palla gelo 5-
    Occhio cibernetico-

    Note2 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6



    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nveL
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Ottenuta tramite un rituale nella Tana del Drago, la modalità eremitica Serpentesca, detta anche del Drago, muta l'utilizzatore cambiandogli l'aspetto esteriore e dandogli tratti simili a quelli d'un serpente. La sclera diventerà immediatamente nera, e le pupille gialle a fessura verticale. Sul capo di questi inoltre, cresceranno due paia di corna ai lati destro e sinistro della testa. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di quattro Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 25; ANBU: 35; Jounin 45]
    Necessari tre Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A


    Tsk...Questa maledetta armatura lo protegge così bene...dannato lui!! La lama del vento si era fatta strada attraverso la bianca protezione ma questa era riuscita ad attutire la profondità del taglio rendendolo un colpo non più così pericoloso come avrebbe dovuto essere. Il suo occhio sinistro saettava nell'aria insieme al destro, cercando di cogliere più dettagli possibili di quello che stava succedendo intorno a lui. Aveva notato subito la protezza di riflessi dello shinobi nel mettersi in bocca una pillola del soldato per ovviare alla debolezza intrinseca della sua illusione e l'accumularsi di quello che sembrava un getto di fumo sulle spalle dello shinobi. Un'altra cosa che prima aveva mancato di notare era l'aura bianca che permaneva dal ninja di Oto, come se il suo stesso Chakra si fosse espanso intorno a lui in una forza visibile e leggermente lattea. Nonostante tutto questo fosse passato in un lampo nella sua testa, il resto del corpo e gran parte della sua mente era impegnata dal successivo attacco. Il suo Sharingan infatti previde il movimento della mano, anticipandogli ciò che sarebbe avvenuto e dandogli quella reazione sufficiente per sollevare la mano destra mentre faceva affluire una grande quantità di Chakra Fuuton per creare davanti a sé, con un rapido movimento del braccio, una barriera di vento. In realtà fosse stato un Jutsu ad ampio raggio quella barriera non sarebbe servita a nulla ma la sua velocità, unita alla preveggenza ed alle piccole dimensioni del Taijutsu gli avevano permesso di proteggersi in tempo da quel colpo.
    Fuuton: Fūhakujun - Scudo del Dio del Vento
    Gnnf
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica difensiva, che non necessita di Sigilli, è una delle difese Fuuton migliori in assoluto. La tecnica permette di avvolgere entrambe le mani dell'utilizzatore con una brezza leggera, semitrasparente. Una volta attivata essa può difendere l'utilizzatore qualora un qualsiasi attacco venga scagliato contro di lui, semplicemente muovendo le mani davanti a lui come se volesse scudarsi da essa. La tecnica infatti creerà uno scudo d'aria solida ampio due metri e largo tre, capace non solo di proteggere l'utilizzatore ma anche di rimandare al mittente lo stesso attacco lanciato. L'utilizzatore deve esser consapevole dell'attacco e deve poter muovere una o entrambe le mani davanti a sé per creare lo scudo o non riceverà alcuna protezione da essa. Per ogni tecnica oltre la prima che viene neutralizzata, sarà necessario pagare di nuovo il costo di Chakra, la tecnica non può rimandare indietro tecniche che abbiano una dimensione del doppio rispetto allo scudo stesso. Contro i Taijutsu questa tecnica protegge soltanto dall'attacco, non potendo restituire in nessun modo il colpo.
    La tecnica non ha effetto contro tecniche di livello S o tecniche A di elemento Katon.
    Consumo: 15/2= 8 (A Turno) (+15 per ogni Jutsu neutralizzato oltre il primo)

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8

    Il colpo fu devastante. Così potente che lo scudo d'aria tremò e Supaku slittò sul terreno di parecchi centimetri all'indietro.
    La vogliamo smettere con questi dannati pugni?? Urlò il ninja del Vento cercando di provocare il suo avversario. Nonostante tutto, era arrabbiato. Sembrava che il destino continuasse a mettergli davanti ninja fin troppo veloci per lui e questo lo stava facendo infuriare. Amava buttarsi sotto, combattere uno contro uno con le lame che sfioravano la carne, lo faceva sentire vivo. Un rischio per un altro...non sono in grado di tenergli testa, non senza usare tutto il chakra che ho...Oh, finalmente una sfida degna di un drago!! Una risata gli sfuggì dalle labbra, la mano destra si mosse in avanti, portandogli alla bocca una pillola del soldato precedentemente afferrata mentre parlava. La ingurgitò prima di muovere di nuovo la mano. Cinque shuriken apparvero davanti a lui evocati grazie al suo Jutsu di teletrasporto, posizionati dove desiderava. Quattro nella destra, il quinto infilato dalla parte dell'anello nell'indice della sinistra, che ancora impugnava il kunai. I quattro shuriken vennero lanciati in avanti mirando allo shinobi del Suono, dopo averli avvolti da scariche elettriche; il quinto venne passato subito nell'altra mano, ora libera, e con un rapido movimento davanti alle labbra vi aveva soffiato sopra il suo Fuuton.
    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    YlMo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 4

    Kaminari Shuriken - Shuriken Folgoranti
    G18U
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di rapida esecuzione e che non necessita di Sigilli, consiste nel posizionare uno shuriken in ogni incavo delle dita immettendo una lieve carica elettrica sopra di essi per poi lanciarli contro il proprio avversario. Il numero di Shuriken che potranno essere caricati varia a seconda delle capacità dell'utilizzatore e arriverà fino ad un massimo di otto shuriken, quattro per mano. Ogni arma da lancio così potenziata causerà, oltre ai propri danni, ulteriori danni medio-lievi da scossa oltre che un calo motorio di un grado per due Turni. Visivamente gli Shuriken avranno piccole scariche di elettricità sulla superficie e potranno facilmente abbattere difese di livello D; è possibile lanciare gli shuriken di una mano contro un bersaglio differente da quello dall'altra ma tutti andranno lanciati in rapida successione.
    [Massimo Shuriken: Genin 2, Chuunin 4, Sp Jounin 6, Jounin 8]
    Consumo 4

    Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria
    GpMe GpMr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è utilizzabile in due modi, rispettivamente con soluzioni per il breve e lungo raggio. Su armi da combattimento ravvicinato sarà infatti possibile, senza l'utilizzo d'alcun Sigillo, soffiarvi sopra e generare uno strato, ben visibile ad occhio nudo, d'elemento Fuuton che impiegherà circa due secondi per prendere forma sull'arma. Una volta creato tale strato esso rimarrà sull'arma per un turno prima di svanire; ma è necessario tenere l'arma sempre impugnata. Lo strato Fuuton sarà lungo circa ottanta centimetri, allungando dunque notevolmente un arma se si sta impugnando una Wakizashi. Nel caso si usi una Katana o superiore, l'arma sarà semplicemente circondata dallo strato Fuuton e non allungata. Medesima soluzione è applicabile su Shuriken di qualsiasi taglia. Infatti verrà generata un aura circolare intorno all'arma da lancio dal raggio d'un metro, che svanirà solamente dopo due turni. Ciò richiede ovviamente che lo Shuriken venga ben impugnato e tenuto in verticale, altrimenti l'utilizzatore si ferirebbe da solo. Utilizzarla su Senbon e simile è impossibile, se usata su un Kunai esso avrebbe le stesse caratteristiche come se usato su una Wakizashi.
    L'arma così potenziata potrà tagliare difese di livello B e qualsiasi materiale, senza che questo opponga resistenza.
    Consumo: 15

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8

    Un rapido movimento di mano ed il kunai venne avvolto anch'esso dal vento grazie all'affilamento, ne potenziò di nuovo le capacità di taglio grazie alla propria maestria nell'Arte del Vento. Adesso era pronto. Con un grido di rabbia fece uscire dalle sue labbra tutta la frustrazione per quel combattimento dove, sapeva bene, un singolo passo falso avrebbe potuto costargli la vita. Era pronto a prendersi quel rischio.
    Avanti!! Urlò gettandosi contro il suo avversario e facendo confluire Chakra nel proprio corpo ed arrivando addosso al ninja dall'Armatura Bianca.
    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo 8

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    nSNP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Nella mano destra teneva lo shuriken avvolto dal vento sulla punta delle dita, grazie ad lieve tocco del controllo del chakra. Arrivò in corpo a corpo e menò lo shuriken potenziato verso il petto del ninja in un colpo diagonale che andava dal basso verso l'alto. Lo lasciò andare, facendolo salire in aria, sebbene la forza del lancio fosse stata minima. Questo roteò nell'aria sopra le loro teste mentre lui menava un secondo fendente dall'alto verso il basso con il kunai avvolto dal vento. Nel momento in cui lo eseguiva ruotò il suo corpo, assecondando lo slancio del colpo per roteare su sé stesso, eseguendo letteralmente una capriola in aria, aiutandosi anche con le mani a terra.
    Nel momento in cui si trovava a metà della capriola, ovvero con le mani a terra e i piedi per aria, afferrò lo shuriken di vento, appena sceso sulle loro teste, in un tempismo perfetto. Lo shuriken venne afferrato dalla pianta del piede sinistro sulla parte piatta, grazie al controllo del Chakra, per poi venire subito lanciato verso il petto dell'avversario.
    La capriola venne conclusa riportandolo piedi a terra e di nuovo davanti al ninja, pronto a tutto.
    Sapeva che stava rischiando, lo sapeva bene, ma una parte di lui era soltanto divertita da tutto ciò. L'altra parte, quella che aveva ricacciato negli angoli più remoti di sé stesso, urlava che era una follia. Sapeva anche che immettere Chakra nel suo corpo per potenziarsi fisicamente era per lui quasi uno spreco di Chakra, non potendo muoversi più veloce di quanto non fosse già in quel momento, ma aveva bisogno di quella fluidità di movimenti caratteristica dello stile per rendere imprevedibili i suoi attacchi e mettere in difficoltà serie il suo avversario. Oltretutto sarebbe stato importante averlo in ogni caso visto che sapeva che presto o tardi l'Ultra-alleggerimento lo avrebbe lasciato. Quello, insieme alla pillola prima ingerita, era l'unica assicurazione che poteva avere per non venire squagliato al primo colpo fortunato del suo avversario.




    ChakraFisicoMentale
    204-4-4-15-8-8-8-4= 153Ottimale
    Bonus Fisico-Motorio:
    -3/+3 III Turno (Allegg);
    +1/+1 II Turno (ME);
    +1/+1 I Turno (Pillola)
    +1/+1 Comb. Acrob.;
    Totale: 0 (fo)/+3(res)/+4(motorie)
    Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    23-4(altra metà scudo del dio del vento)-8 (pot. scudo)-10= 1(8/32) 4-4 (scudo del dio del vento metà)= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x15-
    Note Coprifronte Oto sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi (hiraishin) - 1 alla Grotta della Serpe.
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.


    Edited by Supaku - 18/8/2018, 11:25
     
    .
  8.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Correzione Gear vs Supaku:
    Gear:
    - Dopo aver subito la morte vissuta è veramente un po'troppo repentina e priva delle conseguenze del Genjutsu la reazione che ti porta ad usare la fucina ed assumere la pillola nel tempo in cui Supaku conclude l'attacco. Avresti potuto benissimo giocarti meglio la cosa subendo comunque lo stesso danno ed evitando di metterti in una situazione controversa.
    - Hai lasciato passare tre giorni di torneo senza risposta e sebbene come lunghezza nello scontro ci fosse parecchia carne da valutare, in uno scontro a tempo, come già detto, dobbiamo tenerne conto.

    Che dire, complimenti vivissimi ad entrambi, mi ha veramente divertito molto questo scontro e devo dire che vi siete comportati molto bene tutti e due. Kougami si mostra sempre più come la montagna dura e pura che entra di prepotenza e non butti giù nemmeno con i carriarmati, ma questa volta dovrà rinunciare alla gonnella della sua bella perché ha incontrato sul suo cammino un avversario insidioso e forse il più versatile PG del gdr, Supaku ha decisamente dettato i ritmi dello scontro e non c'è molto da aggiungere dato che il conteggio sia delle ferite che degli errori parlano da soli. In ogni caso ribadisco i miei complimenti ad entrambi. Supaku passa il turno.
     
    .
7 replies since 11/8/2018, 10:40   395 views
  Share  
.
Top