Seishin Utsukushi vs Supaku Handoru

VI° Torneo d'Agosto - Semifinale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Althair & Supaku
    Sfidanti: Seishin Utsukushi vs. Supaku Handoru
    Villaggi: Kirigakure No Sato vs. Otogakure No Sato
    Arbitro: Ebimaru Hysse

    Questo è un incontro ufficiale del VI° Torneo d'Agosto, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.
    - In quanto Mukenin infiltrato, Supaku avrà il compito di descrivere accuratamente la propria copertura IN-GAME.
    - Condizioni speciali: per lo scontro il personaggio di Supaku avrà un malus pari a -1.5 fisico-motorio risultando così fisicamente al pari di uno Sp.Jounin e sarà impossibilitato nell'utilizzo dei Jutsu S.

    Inizia Gear.


    CITAZIONE
    Arena Marina
    ArenaLago
    Una grande distesa d'acqua che si presta perfettamente agli amanti del Suiton e delle Creature Acquatiche. Nonostante la presenza di ampie rocce che arrivano anche ad affiorare un ottimo uso del Controllo del Chakra è essenziale.
    Arena Elementale: Positiva per il Suiton che renderà tali Jutsu maggiormente difficili da veder partire. I Jutsu Katon risulteranno innefficaci contro soggetti sott'acqua.

    L'Arbitro.

    Ebimaru è sempre stato un tipo poco socievole e, persino a Oto, in pochi lo hanno ancora notato. Perché è proprio questo il suo miglior talento, quello di non farsi notare. Nessuno conosce il suo nome da prima che indossasse la maschera di ANBU e in pochi l'hanno visto in volto più d'una volta. Rapido e silenzioso, è abilissimo nello strisciare alle spalle della vittima e strangolarlo con i suoi arti snodabili.
     
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Online
    narrato, Pensato, Parlato, Pensato bijuu, Pensato demone bracciali, Parlato Avversario, Parlato Giudice


    Ero riuscito ad avanzare nel torneo, finalmente stavo per accedere all’arena per la semifinale. Il mio scontro dei quarti non era stato emozionante, speravo di gasarmi maggiormente durante lo scontro che mi si prospettava, anche se non avrei mai scordato quelle fiamme blu che avevano sconfitto le mie acque nere. La sera prima della semifinale mi ero messo in contatto con il covo, aggiornando i superiori con degli sviluppi nel torneo. Al mio ingresso negli spogliatoi avevo visto una coda, oltre ogni mia immaginazione, di spettatori che stavano attendendo di entrare e accomodarsi nell’arena. Raggiunto lo spogliatoio ebbi modo di prepararmi, controllando l’affilatura della katana e preparando alcuni kunai con le cartabomba arrotolate ai manici, un kunai al filo metallico, non era tanto, ma poteva essere utile in diverse situazione e lo avevo imparato sulla mia pelle, infine sistemai una delle pillole del soldato al di sotto del coprinaso così da poterla ingerire più velocemente e senza dover rimuovere il coprinaso. Il demone dei bracciali era contento, le sua forza si stava rivelando potente unita al potere del bijuu ed io, ora che lo conoscevo meglio (il potere), sentivo che poteva dare ancora di più. Nello spogliatoio ebbi modo anche di rilassarmi e concentrarmi, sapevo che chi avrei affrontato non era alle prime armi come non lo ero io e non lo erano i miei precedenti avversari, ma quello che stavo per affrontare era sicuramente forte dato che era arrivato in semifinale. Passai sulla panca quasi un ora ad occhi chiusi immaginandomi di dover combattere ancora una volta nelle mie acque nere. Alla fine venni convocato e così mi diressi verso l’ingresso del campo di battaglia, mentre la voce del commentatore invitava gli spettatori a prendere posto velocemente. Una grande distesa d'acqua apparve appena varcai l’accesso al campo di battaglia. Sorrisi sotto il coprinaso in bende, la dea della fortuna sembrava essere dalla mia parte. Presi un bel respiro inalando l’umidità prodotta da quell’ambiente a me congeniale. Feci il mio ingresso ed avanzai sull’acqua verso il centro dell’arena con il controllo del chakra dove, su di una roccia che affiorava, vi era l’arbitro. Mentre avanzavo sull’acqua limpida osservai gli spalti, erano gremiti, e sembrava che non vi fossero posti liberi, la cosa mi fece piacere ma allo stesso tempo non e che la cosa mi piacesse molto, dato che significava che in molti avrebbero visto le mie tecniche. Quelle occasioni erano sempre una lama a doppio taglio. Il demone del lago nero se la rideva, quell’acqua presto o tardi sarebbe mutata.
    Tutto diventerà nero…e il tuo avversario si troverà in un mare di problemi…quant’acqua con cui giocare.
    Concordo!! Potrò sfruttarla per attacchi a sorpresa!! Dammi supporto anche tu Sanbi!!
    Io… non devo fare niente … tu sai già come usare cio che ti ho insegnato, te lo gia detto che fino a quando non mi dimostri le tue capacità, ti scorderai il potere che ti ho mostrato nella terra dei demoni!
    Era dallo scontro con l’altro Jinchuuriki, e con il demone che il bijuu si rifiutava di farmi sfruttare quel potere visto che ero stato sconfitto, non una ma due volte in pochissimo tempo. Dovevo nuovamente dargli prova della mia forza ed il torneo era l’occasione migliore, dato che mi permetteva di affrontare diversi avversari potenti senza nessun rischio, se non si calcola il fatto che ero un mukenin in mezzo a centinaia di regolari.

    f1e23655-d61c-44ff-bc07-6cfc20a2ddd8Tatsumi Nakama - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: Ottimo.
    Stato Psicologico: Contento.
    Chakra: 190
    Note:

    2 kunai con altrettante bombe carta arrotolate al manico; 1kunai con filo metallico; Pillola del Soldato sotto il coprinaso in bende;

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 3-3=0Radiolina (indossata - impostata sul canale venti)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli)
    Pupazzi Esplosivi 2Occhio Cibernetico
    Rasoi 18Pietra Focaia (Indossata)
    Cartabomba 2-2=0Kit Grimaldelli
    Rasoi 25Specchio
    Bomba Carta 2Cimice 3
    Shuriken ad Astro 20Antidoto 5

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20Pillole del Soldato 2-1=1
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama 10

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    -Coprifronte KiriIndossato Sulla fronte
    Fianco SXFoderoKatana
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    In Tasca DxGuanti ChiodatiNon Indossati
    -OcchialoniIndossati
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la maglietta
    BracciaParabraccia AltiIndossati sotto la maglietta
     
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    YlMo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 4 (+2 per l'impressione del Sigillo)


    Sempre più difficile.... Supaku osservò le proprie mani, una era coperta di bende candide, l'altra era libera. Su entrambe erano apposti i guanti rinforzati. Le parole dell'Altissimo risuonavano ancora nella sua testa. Non era contento. Lo aveva visitato solo per dirgli questo "Mi hai deluso". Come poteva? Come poteva averlo deluso? Aveva fatto tutto quello che gli era stato richiesto? Sì, sì, doveva averlo fatto per forza. Figlio di troia! Si alzò di scatto dalla panca dello spogliatoio per schiantare il pugno destro contro un armadietto metallico. Il tonfo duro delle ossa contro l'acciaio mentre l'armadietto si piegava sotto il colpo lasciando la sua mano dolorante ma illesa.
    Non va mai bene nulla! Nulla!...Io...Io.... Urlò mentre il fiato gli veniva meno. Ampi respiri, uno dopo l'altro, sentiva l'aria mancargli, era forse un...un attacco di panico?? Gli veniva voglia di ridere, se non fosse che gli mancava letteralmente l'aria. Cadde in ginocchio, rantolando, si strinse la mano alla gola. Calmati...CALMATI Un respiro dopo l'altro mentre la faccia diventava rossa come un pomodoro, le vene sulla fronte si gonfiavano. Flash apparvero nella sua mente: un kunai, una mano, un occhio viola ammiccante, un sorriso smagliante...sangue. Solo sangue.
    Cadde sul fianco sul pavimento di pietra mentre una lacrima solitaria solcava il suo viso, atterrando sul pavimento. La voce dell'Altissimo riecheggiò nella sua testa Non uccidere...Umilia soltanto... Neanche le vittorie erano state abbastanza, voleva di più. Sempre di più.
    Sei...solo...solo...contro tutti...
    Svenne.
    Riprese coscienza pochi minuti dopo, il suono della campana che lo avvisava del suo momento. Si alzò di scatto, uscì dalla porta come se nulla fosse. Sistemò meglio la benda sull'occhio e sfoderò di nuovo il suo sorriso smagliante; ogni parte del suo equipaggiamento era già stata preparata prima con precisione maniacale.
    Posso...distrarmi...con la mia nuova vittima...sì...Posso distrarmi...
    Pensò mentre la lingua tornava a serpeggiare sulle sue labbra. Svoltò un angolo dopo l'altro, cercando di raggiungere il più velocemente possibile l'uscita dagli spogliatoi.
    Ancora una volta gli erano state poste le stesse restrizioni del precedente scontro. Non gli importava. Che gli togliessero tutto quello che volevano, si sarebbe arrampicato sul corpo del suo avversario per cavargli gli occhi con la lingua se fosse stato necessario.
    Arrivò nell'arena.
    AH!
    Acqua a perdita d'occhio. Weee....qui ci si bagna!!! Ah no..dai c'è qualche roccia qua e là! Perfetto! Così posso immergermi gradualmente! Quanto CAZZO SIETE PREMUROSI!!! Finì per urlare all'aria aperta. Loro non erano lì accanto a lui ma sapeva che erano da qualche parte. Si mosse in avanti usando il controllo del Chakra per saltellare da un punto all'altro e arrivare a destinazione, ovvero su un piccolo isolotto di pietra a circa sei metri dal suo avversario.
    Toh! Guarda chi mi ha soffiato il vento contro! Ahahaha, ora capisco perché!
    Gajin Koura, piacere di conoscerla, caro il mio branzino bollito! Disse facendo un saluto con un cenno della mano all'altezza della fronte. Voi Kiriani avete tutti la stessa espressione eh? Sarà tutto il merluzzo che mangiate che vi fa assomigliare ogni giorno di più ai pesci che vi circondano... Ridacchiò.
    L'arbitro non fece caso alle sue frecciatine, non che avessero un loro senso di esistere, era semplicemente irritato da tutto ciò che vedeva e lo circondava e le sue emozioni erano in costante fluttuazione. Come sempre.
    L'uomo tra di loro alzò ed abbassò la mano, sparendo subito dopo in uno sbuffo di fumo.
    Ottimo! Iniziamo questo scontro! Ridacchiò, il suo corpo venne alleggerito come al solito. Ormai era il suo Jutsu di apertura quello, ma stavolta non si mosse, bensì sollevò le mani cominciando a comporre una serie di sigilli.
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    Fermati, fermati! Non sto attaccando, sto solo cambiando il tempo atmosferico!!...Sai...mi è stato detto che non sono stato abbastanza...cattivo...forse è vero...ma dovrai prenderti tutta la rabbia che ho in corpo per l'insulto che mi è stato fatto...Quindi... disse, facendo conversazione con l'altro.
    La rabbia vorticava dentro di lui. Un Kiriano nell'acqua contro di lui, senza Hiraishin, senza la sua vera forza fisica, era la punizione dell'Altissimo, ne era sicuro. Stava cercando di farlo fallire.
    Vogliono prendermi per il culo? Bene, qualcuno però ne pagherà le conseguenze! Richiamò il Vento intorno a lui, potenziò, grazie alle sue conoscenze nell'Arte, la vera e propria potenza di quel Jutsu che sarebbe venuto a crearsi, presto si sarebbe rivelato imponente in tutta la sua gloria ed avrebbe riversato tutta la sua rabbia su quel "terreno". Il vento cominciò a soffiare e le nuvole a farsi scure, la luce del sole divenne più tenue. Dalla folla si levò un mormorio sommesso.
    La sua forza distruttiva si sarebbe abbattuta proprio dove si trovavano loro, in quanto aveva predisposto il centro dell'arena come l'epicentro dell'Uragano.
    Fuuton: Harikeen - Uragano
    fuujin_zpskynmnvxy
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita di un'area aperta e di una serie di Sigilli; in seguito alla grande quantità di Chakra Fuuton rilasciata, comincerà a soffiare un forte vento sul campo di battaglia. Nel primo Turno il vento soffierà moderatamente, riempiendo di nuvole il cielo e oscurando la luce del sole, per aumentare di intensità e creare una spirale di nuvole nere per la fine dello stesso. Nel secondo si creerà un vero e proprio Uragano che si abbatterà al suolo, sollevando alberi, detriti e rocce nella posizione scelta al momento dell'esecuzione della tecnica. Questo avrà ampiezza di cento metri di diametro e sarà alto dal cielo alla terra ostruendo anche la vista; un cilindro di venti metri di diametro sarà l'unica zona al centro dell'uragano stesso dove l'aria sarà più sottile e quindi visibile e vi sarà solo un vento leggero, l'occhio del ciclone. Chiunque si trovi dentro l'Uragano subirà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di medio-grave entità per ogni Turno che vi rimane, ruotando vorticosamente senza controllo, per poi venire respinto dentro l'occhio del ciclone alla fine del Turno in cui vi è entrato. L'utilizzatore sarà l'unico a poterne controllare i flussi senza ricevere danno, potendo tenere d'occhio la zona al centro dell'Uragano stesso e facendosi trasportare secondo la sua volontà; esso si muoverà dentro l'Uragano e verrà espulso da esso ad una velocità di tre gradi superiore al normale. La zona dentro l'occhio del ciclone risulterà uno spazio chiuso per via dell'alta pressione esercitata dall'aria, non causerà danni fisici ma sottrarrà ossigeno, causando un malus fisico-motorio di due gradi a chiunque vi rimanga all'interno, utilizzatore escluso. La tecnica può essere fermata da un Katon di pari livello o superiore le cui fiamme vanno rivolte espressamente verso l'Uragano, se così fatto, l'Uragano stesso prenderà fuoco divenendo una colonna di fiamme e provocando una ustione gravissima a chiunque vi sia all'interno, utilizzatore compreso. E' possibile usare due Jutsu di pari livello a quello dell'Uragano, espressamente diretti contro di esso, per dissolverlo ma dovranno essere utilizzati nel medesimo Turno, e Jutsu di livello superiore potranno sempre dissolverlo. Se utilizzata su un bacino d'acqua creato tramite Jutsu Suiton almeno di livello B, l'uragano assorbirà l'acqua dello stesso, prosciugandolo ed aumentando la sua resistenza non risentendo più dello svantaggio elementale dato dal Katon e per dissolverlo si dovrà seguire la regola dei due Jutsu nel medesimo Turno; in ogni caso non si potrà più dare dare fuoco ad esso, dissolvendolo e basta.
    Consumo: 15 (A Turno a Partire dal Secondo Turno)

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8 (A Partire dal Secondo Turno)

    Ho deciso quindi di fare pari...Tu hai l'acqua, perché se non conosci il Suiton sei la vergogna di ogni Kiriano e dovresti essere gettato da una rupe...ed io ho il cielo...ti piace come compromesso? Bene, ora possiamo cominciare. Mentre parlava aveva indicato in basso, poi in alto e poi era tornato a mettere le mani insieme in una serie di Sigilli, atte a far cadere il ninja della Nebbia in una illusione.
    Magen: Jubaku Satsu - Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero
    G1Wj
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica viene utilizzata per immobilizzare l'avversario e permettere al ninja di sferrare un attacco durante la distrazione dell'illusione. Perché vada a segno sarà necessario che il bersaglio veda almeno in parte i sigilli eseguiti. La tecnica dura quattro secondi. Durante due secondi iniziali, la vittima vedrà formarsi dal terreno un albero rasente alle sue spalle che sprigiona un robusto ramo avvolgendolo ed immobilizzandogli la vita e le braccia. Nei due secondi rimanenti l'utilizzatore scomparirà alla vista per poi spuntare fuori dall’albero intenzionato a colpire l’obbiettivo con un kunai. In realtà l'utilizzatore non si è mosso e mentre sarà costretto all'immobilità nei due secondi iniziali dell'illusione, negli ultimi due potrà muoversi liberamente per sferrare un qualsiasi attacco o compiere una qualsiasi altra azione, come darsi alla fuga o nascondersi.
    La tecnica può essere dissolta infliggendosi una ferita media o con il Kai anche se il senso di immobilità farà diventare quest’azione più complicata e richiederà più tempo del normale.
    Consumo: 8

    Non appena fu capace di nuovo di muoversi, scattò in avanti, aiutato dalla velocità superiore dell'alleggerimento per portarsi il più velocemente possibile addosso al suo avversario, estrarre un kunai dal Sigillo d'Evocazione sul polso destro. Lo scopo dell'illusione era quindi distrarre l'avversario mentre lui guadagnava quei preziosi secondi per portarsi vicino ad esso e, una volta conclusa l'illusione, impedirgli di reagire grazie ad un repentino attacco. Quando fu abbastanza vicino, infatti, avvolse l'Arma con la sua Arte del Vento per sferrare uno dei suoi attacchi più letali. Manipolò il vento, come sempre, aumentandone la potenza e le capacità di danno per eseguire un fendente diagonale dal basso verso l'alto da destra verso sinistra. Nell'ultima esecuzione puntuale come un orologio, il Kaze no Kanji sulla sua spalla sinistra si era attivato, cominciando a convogliare Chakra Fuuton, pronto a fornire il suo padrone di altre preziose risorse.
    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo 8/2= 4

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A



    ChakraFisicoMentale
    275-2-2-15-8-4-4-8= 232Lievissimo dolore Mano Dx;
    Bonus fisico-motorio: -3/+3 I Turno
    Infranto, Infuriato
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    -(4/32) 4
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x15-
    Note Coprifronte Oto sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 15 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.


    Edited by Supaku - 21/8/2018, 16:06
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Online
    narrato, Pensato, Parlato, Pensato bijuu, Pensato demone bracciali, Parlato Avversario, Parlato Giudice


    L’arena era uno spettacolo, in quella giornata limpida. Mentre attendevo il mio avversario osservai meglio quell’ambiente, tra me e il fondale non sembrano esserci più di una quindicina di metri ed anche se limpida non lo si vedeva perfettamente. Sorrisi sotto il coprinaso in bende, mi sentivo a casa, mi stavo rilassando e al medesimo tempo concentrando per lo scontro che dovevo svolgere.
    Ti sento sicuro!!
    Be è normale con tutta questa acqua che mi circonda!! Anche se so che non affronterò il primo che passa! Non dovrò mai abbassare la guardia !!
    Pensai parlando con il demone dei bracciali. La troppa sicurezza poteva nuocere e farmi commettere imprudenze inutili. Dovevo giocarmela tutto il tempo sfruttando i miei punti di forza e non solo affidandomi a ciò che mi veniva fornito dal luogo. Finalmente il mio avversario comparve e si avvicinò al centro dell’arena, dove si sistemò a circa sei metri de me, su di una roccia che affiorava per poi presentarsi con un fare tra il simpatico e il menzognero.
    Gajin Koura, piacere di conoscerla, caro il mio branzino bollito!
    Voleva prendermi in giro per farmi perdere le staffe prima dell’inizio, ma non caddi nel suo tranello facendomi trascinare in un duello verbale, gli risposi semplicemente alla presentazione.
    Tatsumi Nakama piacere!
    Senza effettuare nessun cenno. Dopo quel “saluto” mi misi in posizione di difesa, pronto a scattare al suo minimo movimento, d’altronde eravamo in finale. Pochi attimi dopo arrivò il segnale dall’arbitro che potevamo cominciare, io scattai indietro per aggiungere metri tra me e il mio avversario, fermandomi a circa una dozzina di metri dal mio avversario. Non stavo scappando ma semplicemente prendendo le dovute precauzioni, non ero un combattente corpo a copro. Lo vidi comporre una sequenza di sigilli che non conoscevo ma che era chiaramente un jutsu elementare.
    Fuuton.
    Fermati, fermati! Non sto attaccando, sto solo cambiando il tempo atmosferico!!...Sai...mi è stato detto che non sono stato abbastanza...cattivo...forse è vero...ma dovrai prenderti tutta la rabbia che ho in corpo per l'insulto che mi è stato fatto…Quindi...
    Lo ignorai, non mi fregava quello che diceva, ma solo quello che faceva e noi non stavamo svolgendo un torneo di mosse speciali in cui vinceva il più scenico, ma il più forte. Composi anch’io una sequenza di sigilli, più corta di quella del mio avversario. Anche il mio jutsu avrebbe influito sull’ambiente circostante.
    CITAZIONE
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    CITAZIONE
    Jinchuuriki Genin
    Vfb2XBJ
    Livello: D
    Tipo: Capacità
    Alcun segno particolare mostrerà agl'altri qualche cambiamento e l'attivazione dello stesso stadio Bijuu da parte del Jinchuuriki. Questo però subirà notevoli cambiamenti interiori e specialmente a livello d'abilità. Egli quando sarà attivo questo livello, raddoppierà gittata e dimensioni di qualsiasi Jutsu Suiton e potrà usufruire di Jutsu che richiedono una grande quantità d'acqua in modo naturale, creandola artificialmente tranne in caso in cui i Jutsu debbano necessariamente essere utilizzati in un ambiente acquatico.
    Consumo: N/A

    CITAZIONE
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Le rune brillavano sui bracciali al di sotto della maglia mentre cominciava ad alzarsi una nebbia molto particolare. La nebbia nera man mano che si alzava intorno a noi, si mangiava anche la poca luce che era rimasta, dato che anche il ragazzo con il suo vento sembrava aver raccolto in cielo delle nuvole nere, che si erano man mano riunite davanti al sole. In pochi attimi mi ritrovai immerso nella nebbia, fortunatamente ero nato a Kiri e non era per me un problema muovermi alla cieca, il tutto grazie alla muon satsujin.
    Ho deciso quindi di fare pari...Tu hai l'acqua, perché se non conosci il Suiton sei la vergogna di ogni Kiriano e dovresti essere gettato da una rupe...ed io ho il cielo...ti piace come compromesso? Bene, ora possiamo cominciare.
    Grazie alle sue inutili chiacchiere ebbi modo di rintracciarlo facilmente e mi concentrai sul suo battito. E composi i sigilli per creare un mio clone, cosi da avere un supporto in quello scontro.
    CITAZIONE
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    CITAZIONE
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    CITAZIONE
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Nell'attimo della creazione del clone, si cominciò a sollevare una seconda nebbia, ma di colore diverso da quella che avevo creato io, bianca, il clone se ne accorse e disattivò immediatamente il jutsu, facendola sparire nel nulla. oltre alla nebbia si era attivata per il clone anche la muon, ma quella non la disattivò dato che era utile per sentire il nemico. Il clone sapeva cosa fare, io dal mio fronte mi spostai ulteriormente, con un paio di salti indietro mi portai a circa cinque metri dalla mia copia. Non sapevo cosa stesse facendo il mio avversario, ma la cosa mi aveva messo in allarme dopo tutte quelle chiacchiere inutili era rimasto fermo! Chiaro segno che stava preparando qualcosa e non ero così stupido da rimarmene fermo a guardarlo fare. Ad un tratto, si mosse tutto di un colpo ad una velocità sorprendente in direzione del clone, sentendo quello spostamento decisi di attaccare, il clone sapeva dov'era il suo avversario, anche lui stava sfruttando la muon, anche se era li a fare solo da esca. Stavo per andare a caccia! Composi velocemente la sequenza di sigilli per la valanga esplosiva.
    CITAZIONE
    Daibakufu no Jutsu - Tecnica della Valanga Esplosiva
    GpM1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per l'utilizzo di questa tecnica è necessaria una notevole quantità d'acqua. Dopo aver eseguito i Sigilli necessari, l'acqua formerà un cerchio intorno all'utilizzatore per poi improvvisamente rivelarsi una vera e propria valanga dal diametro di dieci e lunga trenta metri che andrà ad investire il nemico. Essere investiti da questa valanga comporta danni sparsi, complessivamente paragonabili ad uno di grave entità per l'urto stesso, più eventuali danni dovuti a detriti o quant'altro che s'andranno ad impattare. Se si viene travolti e trasportati dalla valanga, durante il prossimo Turno le proprie capacità fisico-motorie caleranno di un grado rimanendo leggermenti intontiti. In via alternativa è possibile utilizzare il Jutsu sotto una forma differente che non necessita di una fonte d'acqua preesistente e si può sputare direttamente dalla bocca. In questo caso, tuttavia, si andrà a creare non una valanga ma una grossa bomba d'acqua che ha un diametro di otto metri e procede per venticinque metri a velocità medio-alta. Quest'alternativa provoca una ferità d'entità grave, ma vista la sua natura non porta nessun malus come la valanga.
    Consumo: 15

    CITAZIONE
    Jinchuuriki Genin
    Vfb2XBJ
    Livello: D
    Tipo: Capacità
    Alcun segno particolare mostrerà agl'altri qualche cambiamento e l'attivazione dello stesso stadio Bijuu da parte del Jinchuuriki. Questo però subirà notevoli cambiamenti interiori e specialmente a livello d'abilità. Egli quando sarà attivo questo livello, raddoppierà gittata e dimensioni di qualsiasi Jutsu Suiton e potrà usufruire di Jutsu che richiedono una grande quantità d'acqua in modo naturale, creandola artificialmente tranne in caso in cui i Jutsu debbano necessariamente essere utilizzati in un ambiente acquatico.
    Consumo: N/A

    Il cerchio nero della Valanga Esplosiva del lago nero si compose alle mie spalle, per poi partire qualche istante dopo verso il battito cardiaco del mio avversario, come mio solito avevo ingrandito il la tecnica sfruttando il potere che avevo ricevuto dal tre code. Il clone era gia sparito mentre componevo i sigilli ed i sui ricordi si erano riversati nella mia coscienza. Lo aveva visto comparire dalla nebbia due metri da lui, ad una velocità impareggiabile e sferrare un fendente diagonale dal basso verso l'alto da destra verso sinistra. Il clone non aveva avuto scampo.
    Troppo veloce!
    Pensai mentre mi preparavo ad affrontarlo nuovamente, data la velocità che aveva dimostrato, avrei dovuto ben presto modificare il terreno di scontro.
    Mi sa che mi toccherà creare nuovamente la bolla e rallentare sto tizio!!
    Non vuoi farlo adesso?
    No prima del bagno facciamolo sudare un pochino!
    Anche se avevo voglia di immergermi e prenderlo dal basso, quelle acque limpide mi avrebbero fatto notare facilmente, per questo avevo optato per una strategia basata sulla nebbia. D'altronde non mi ci sarebbe voluto molto sollevare le acque.

    f1e23655-d61c-44ff-bc07-6cfc20a2ddd8Tatsumi Nakama - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: Ottimo.
    Stato Psicologico: Contento; Concentrato.
    Chakra: 190-2-8-8-2-8-15=147
    Note:

    2 kunai con altrettante bombe carta arrotolate al manico; 1kunai con filo metallico;

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 3-3=0Radiolina (indossata - impostata sul canale venti)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli)
    Pupazzi Esplosivi 2Occhio Cibernetico
    Rasoi 18Pietra Focaia (Indossata)
    Cartabomba 2-2=0Kit Grimaldelli
    Rasoi 25Specchio
    Bomba Carta 2Cimice 3
    Shuriken ad Astro 20Antidoto 5

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20Pillole del Soldato 2
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama 10

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    -Coprifronte KiriIndossato Sulla fronte
    Fianco SXFoderoKatana
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    In Tasca DxGuanti ChiodatiNon Indossati
    -OcchialoniIndossati
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la maglietta
    BracciaParabraccia AltiIndossati sotto la maglietta


    Edited by Altahir - 23/8/2018, 11:32
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Fuuton: Harikeen - Uragano
    fuujin_zpskynmnvxy
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita di un'area aperta e di una serie di Sigilli; in seguito alla grande quantità di Chakra Fuuton rilasciata, comincerà a soffiare un forte vento sul campo di battaglia. Nel primo Turno il vento soffierà moderatamente, riempiendo di nuvole il cielo e oscurando la luce del sole, per aumentare di intensità e creare una spirale di nuvole nere per la fine dello stesso. Nel secondo si creerà un vero e proprio Uragano che si abbatterà al suolo, sollevando alberi, detriti e rocce nella posizione scelta al momento dell'esecuzione della tecnica. Questo avrà ampiezza di cento metri di diametro e sarà alto dal cielo alla terra ostruendo anche la vista; un cilindro di venti metri di diametro sarà l'unica zona al centro dell'uragano stesso dove l'aria sarà più sottile e quindi visibile e vi sarà solo un vento leggero, l'occhio del ciclone. Chiunque si trovi dentro l'Uragano subirà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di medio-grave entità per ogni Turno che vi rimane, ruotando vorticosamente senza controllo, per poi venire respinto dentro l'occhio del ciclone alla fine del Turno in cui vi è entrato. L'utilizzatore sarà l'unico a poterne controllare i flussi senza ricevere danno, potendo tenere d'occhio la zona al centro dell'Uragano stesso e facendosi trasportare secondo la sua volontà; esso si muoverà dentro l'Uragano e verrà espulso da esso ad una velocità di tre gradi superiore al normale. La zona dentro l'occhio del ciclone risulterà uno spazio chiuso per via dell'alta pressione esercitata dall'aria, non causerà danni fisici ma sottrarrà ossigeno, causando un malus fisico-motorio di due gradi a chiunque vi rimanga all'interno, utilizzatore escluso. La tecnica può essere fermata da un Katon di pari livello o superiore le cui fiamme vanno rivolte espressamente verso l'Uragano, se così fatto, l'Uragano stesso prenderà fuoco divenendo una colonna di fiamme e provocando una ustione gravissima a chiunque vi sia all'interno, utilizzatore compreso. E' possibile usare due Jutsu di pari livello a quello dell'Uragano, espressamente diretti contro di esso, per dissolverlo ma dovranno essere utilizzati nel medesimo Turno, e Jutsu di livello superiore potranno sempre dissolverlo. Se utilizzata su un bacino d'acqua creato tramite Jutsu Suiton almeno di livello B, l'uragano assorbirà l'acqua dello stesso, prosciugandolo ed aumentando la sua resistenza non risentendo più dello svantaggio elementale dato dal Katon e per dissolverlo si dovrà seguire la regola dei due Jutsu nel medesimo Turno; in ogni caso non si potrà più dare dare fuoco ad esso, dissolvendolo e basta.
    Consumo: 15/2= 8 (A Turno)

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    Uhmmm... pensò mentre si muoveva nella nebbia nera. Qualcosa non andava bene. No, decisamente. Il suo colpo fendette un corpo che si dissolse in una nuvola di fumo. Maledetti branzini bolliti...questa cosa...nera...Ho riconosciuto la Kirigakure dai Sigilli ma non è stessa cosa...dannazione... Grugnì, sapendo bene cosa sarebbe avvenuto. Era stato ingannato, per bene anche. Il suo corpo si sentiva...debole. Un lieve giramento di testa mentre le braccia diventavano lievemente più pesanti da sostenere. Immaginavo saremmo arrivati a questo...BENE! Le opzioni erano molteplici in quel momento, la sua mente agì prima ancora di poter elaborare in maniera concreta quello che sarebbe avvenuto. Non fece però in tempo a fare nulla che subito venne investito dalla valanga acquatica.
    L'oceano d'acqua si riversò su di lui. Venne sballotato a destra e sinistra mentre l'aria veniva strappata dai suoi polmoni. Roteò nei flutti acquatici mentre tutto il suo corpo gridava per il dolore e la sofferenza. Figlio di puttana... Fu l'unico pensiero coerente che si agitava nella sua testa; il kunai sfuggiva dalle sue dita perdendosi nei flutti.
    Atterrò sull'acqua normale, spinto dalla forza inesorabile di quel potente jutsu, scivolò in avanti, quasi rimbalzando sul pelo dell'acqua Allora è così che si sente un ciottolo lanciato...no forse no... Alla fine venne immerso tra i flutti "naturali" dell'arena che si mescolarono a quelli neri della valanga.
    Non era riuscito a notarne il colore caratteristico se non fino ad ora, quando finalmente cercava di riprendersi dall'inerzia del colpo e riusciva a riacquistare il controllo della situazione, scorgendo i riccioli nerastri intorno a lui. Era stanco, confuso e sfinito ma, non importava, era pronto a prendersi la sua vendetta. In quello scontro era tutta questione di attimi, quindi doveva farsi forza e riprendere il controllo. Ci aveva pensato nel momento stesso in cui aveva visto la nebbia nera, doveva seguire la fila degli ultimi pensieri che aveva avuto prima di venire travolto dall'acqua.
    Suiton nero? Bahhhh chissene...Sono indebolito...Ma adesso... Un sorriso affirò sulle sue labbra.
    Adesso tocca a me! Non appena fu in grado di muoversi aveva già iniziato i sigilli, rimanendo ancorato come un ubriaco all'unico pensiero che ancora echeggiava nella sua mente Devo sapere dove è...devo riprendere il controllo
    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nveL
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Ottenuta tramite un rituale nella Tana del Drago, la modalità eremitica Serpentesca, detta anche del Drago, muta l'utilizzatore cambiandogli l'aspetto esteriore e dandogli tratti simili a quelli d'un serpente. La sclera diventerà immediatamente nera, e le pupille gialle a fessura verticale. Sul capo di questi inoltre, cresceranno due paia di corna ai lati destro e sinistro della testa. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di quattro Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 25; ANBU: 35; Jounin 45]
    Necessari tre Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    nC1Y
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il chakra. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri e non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. Durante l'utilizzo di questa tecnica è tuttavia possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo chakra e quello dell'eremita.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: N/A

    Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente
    MO59
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite medio-gravi che impiegano mezzo Turno; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in tal caso il Consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, sarà possibile curare anche ferite gravi e tutte le ferite impiegheranno pochi secondi per guarire.
    Consumo: Media 4 / Medio-grave 8 / Grave 15

    Completò i sigilli, ancora immerso nell'acqua, subito la presenza del suo avversario apparve nella sua mente ma non era finita qui. Una frazione di secondo dopo il corpo mutò per la terza volta in quel Torneo. Le corna fuoriuscirono dalla fronte, l'occhio destro dienne a fessura e giallo, i canini si allungarono lievemente. Nel momento stesso in cui l'energia naturale lo pervadeva, richiamò a sé la caratteristica e pecualiare tecnica dei Geni dell'Altissimo mentre il suo corpo fumava sotto l'acqua rilasciando mille bollicine nei flutti e curandolo dalle ferite ricevute dall'impatto di quel Jutsu che lo aveva colpito. Tutto questo avvenne in un paio di secondi mentre lui riprendeva il poco controllo che aveva e ruotava nell'acqua per fronteggiare l'avversario che ora riusciva chiaramente a percepire fin dal momento in cui era stato travolto, e che ora si trovava a venti metri da lui nella nebbia sopra l'acqua.
    Contemporaneamente, l'Uragano era arrivato.
    In un rombo di tuono che echeggiò nell'aria, cadde sul campo acquatico e sollevando centinaia di schizzi d'acqua impetuosi mentre il vento calava sul campo acquatico. Lui però non aveva tempo da perdere. Nuotò verso la superficie uscendo dall'acqua, schizzò fuori da essa, venendo subito a contatto con i flussi d'aria vorticosa e facendosi trasportrare immediatamente da essi come una foglia sospita dal vento.
    Finalmente!!! AHHHH In un battito di ciglia venne trasportato via da essi, ruotando velocemente nell'aria, identificando la posizione del suo avversario grazie alla Chakra no Kyshin. Impiegò neanche un secondo a portarsi a circa sei metri d'altezza, percorrendo un movimento a spirale e venire espulso con un proiettile dall'alto, in orizzontale, dritto come una freccia. Nel tempo che si era mosso all'interno dell'Uragano aveva composto i sigilli necessari per la sua tecnica, poi aveva inspirato. Venne esplulso a piena velocità dall'Uragano, percorrendo una linea immaginaria che si trovava a sei metri sopra la testa del suo bersaglio, per poi soffiare contro di esso il suo Jutsu più veloce, i Fuuton Shinkuugyoku, nella forma di un singolo proiettile. Ancora una volta il vento era al suo totale controllo; aveva impastato il Chakra Fuuton per potenziarlo oltre a manipolarne i flussi come solo un maestro dell'elemento sapeva fare, per aumentarne la velocità.
    Fuuton Shinkūgyoku - Missili d'Aria
    GSQI
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per effettuare questa tecnica, dopo una breve serie di sigilli, bisognerà aspirare dell'aria a pieni polmoni per poi espellere quest'ultima in due forme differenti, scelta al momento della espulsione. Nella prima variante si espellerà progressivamente l'aria impastata con il Chakra Fuuton in cinquanta senbon semitrasparenti, lunghi cinquanta centimetri, che viaggeranno ad alta velocità, verso la direzione prestabilita mediante il semplice movimento della testa, arrivando ad un massimo di trenta metri di distanza dal loro utilizzatore. I senbon sono capaci di perforare qualsiasi oggetto, ognuno di essi singolarmente causerà una ferita medio-grave da taglio ma, in base al numero di colpi andati a segno, si potranno riportare ferite fino ad un massimo di grave entità complessivamente. Nella seconda variante l'utilizzatore dovrà ruotare leggermente il busto su se stesso mentre espelle tutta l'aria impastata con il Chakra Fuuton nella forma di una sfera d'aria, semitrasparente, dal diametro di tre metri che procederà a velocità alta fino ad un massimo di venti metri. La Sfera causerà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di grave entità.
    Necessaria in scheda la Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    Consumo: 15

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.



    ChakraFisicoMentale
    232-8-8-8= 208Lievissimo dolore Mano Dx;
    Ferita grave sul corpo da impatto
    Bonus/Malus fisico-motorio:
    -3/+3 II Turno All
    -1/-1 I Turno Bracc
    -1/-1 I Turno Val
    +1/+1 I Turno ME
    Totale: -5/-2/+2
    Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    35-15-15= 5(8/32) 8-8= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x9-
    Shuriken x15-
    Note Coprifronte Oto sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 15 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Online
    narrato, Pensato, Parlato, Pensato bijuu, Pensato demone bracciali, Parlato Avversario, Parlato Giudice



    CITAZIONE
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    CITAZIONE
    Jinchuuriki Genin
    Vfb2XBJ
    Livello: D
    Tipo: Capacità
    Alcun segno particolare mostrerà agl'altri qualche cambiamento e l'attivazione dello stesso stadio Bijuu da parte del Jinchuuriki. Questo però subirà notevoli cambiamenti interiori e specialmente a livello d'abilità. Egli quando sarà attivo questo livello, raddoppierà gittata e dimensioni di qualsiasi Jutsu Suiton e potrà usufruire di Jutsu che richiedono una grande quantità d'acqua in modo naturale, creandola artificialmente tranne in caso in cui i Jutsu debbano necessariamente essere utilizzati in un ambiente acquatico.
    Consumo: N/A

    CITAZIONE
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    L’attacco era partito, violento in mezzo a quell’ambiente nebbioso da me creato. Tramite la muon sentivo solo il rumore creato dalla valanga esplosiva, quando si quietò mi accorsi di non sentire più il battito cardiaco del mio avversario, pensai che fosse finito sott'acqua, in quel momento scattai in avanti non mi sentivo tranquillo nel non sentirlo. Ma mentre avanzavo sentii un forte rumore d’aria provenire dalle mie spalle, che mi fece perdere la concentrazione nella caccia alla “preda”. Dai suoni che percepivo mi parve che il vento, che si era abbattuto sull'acqua, avevesse cominciato a risucchiare dentro di se tutto ciò che gli capitava a tiro, anche l'acqua stessa dell'arena.
    Se fossi rimasto fermo… probabilmente mi avrebbe risucchiato come se fossi stato una fogliolina.. sto bastardo… era questo il cambio meteo che voleva fare??
    Pensai mentre cercavo di riconcentrarmi con quel putiferio intorno, per cercare il mio avversario. Lo trovai anche se a fatica, era nel uragano, a momenti sentivo e non lo sentivo, si spostava all’interno di quel casino ad una velocità impressionante, tanto da non permettermi di localizzarlo con precisione e quindi non potevo attaccarlo, alla cieca. Ero immobile nell’occhio del ciclone e mi sentivo affannato, non perché fossi stanco, ma per la carenza d’aria. Sentivo che il corpo faceva fatica a reagire e di conseguenza anche la mia capacità di pensare era rallentata. Ad un tratto lo percepii più distintamente, ma durò solo un attimo ed in quell’attimo venni colpito pesantemente da qualcosa d’invisibile, in pieno. Il colpo improvviso e veloce mi schiacciò e mi spinse qualche metro sotto il livello dell’acqua. Non fu per niente piacevole.
    Figlio di puttana..
    I tagli bruciavano a contatto con l’acqua.
    Basta giocare è ora di allagare e affogare!
    Il demone aveva ragione, mi ero fatto prendere troppo in contropiede, ma ora era il mio turno, dovevo fare qualcosa per quel vento bastardo e il suo controllore. Cosi composi un sigillo e creai una mia copia con un piano in mente.
    CITAZIONE
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Nessuna parola. La mia copia ed io ci separammo, andammo in due direzioni diverse. La copia si spostò verso la superficie, mentre componeva i sigilli per una tecnica che in pochi mi avevano visto utilizzare. Finì di comporre la sequenza di sigilli mentre usciva dall’acqua, per ritrovarsi nell’occhio del ciclone.
    Giochi con il vento, vediamo di scaldare un po l’ambiente!
    CITAZIONE
    Katon: Kasai no Ima - Flusso Infuocato
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile, dopo aver preso un grande respiro, concentrare una grande quantità di Chakra Katon nei propri polmoni per poi espellere dalle labbra una forte fiammata che percorrerà quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da ustione.
    Consumo: 15

    Pensò il clone mente manipolava il chakra katon prima di espellerlo in direzione dell’uragano. Io e la copia eravamo all’oscuro di molti fattori, ma speravamo che quella fiammata fosse abbastanza per consumare quell'uragano. Inoltre non sapevamo se il mio avversario era ancora li dentro, dato che la muon non potevo sentirne il battito da sotto l’acqua ed inoltre non era stata molto utile vista la velocità che raggiungeva il mio avversario. Prima di immergermi ogni volta che lo percepivo era sempre tardi, ma speravo che il suo uragano guidasse la mia tecnica col suo vorticare fino alla sua massima estensione, con la speranza di cuocere lo shinobi del vento. Intanto io dopo essere sceso ancora di un paio di metri verso il fondale, arrivando a circa cinque metri dalla superficie. Composi un singolo sigillo, quello della pecora, prima di cominciare a vomitare una marea di acqua nera che in poco tempo avrebbe invaso il campo, o almeno cosi speravo, per richiudersi su se stessa e creare la bolla nera.
    CITAZIONE
    Suiton: Dai Bakusui Shouha - Grande Esplosione Acquatica
    MRaE GVzV
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è l'evoluzione dell'Esplosione Acquatica e si esegue componendo solamente il Sigillo della Pecora. Esattamente come il Jutsu dal quale deriva, consente all'utilizzatore di sputare dalla bocca un'enorme massa d'acqua per riprodurre un vero e proprio lago. L'utilizzatore, nel primo Turno, è in grado di cavalcare le onde prodotte al rilascio dell'acqua per muoversi a velocità medio nella direzione delle onde stesse ed eventualmente attaccare. Questo Jutsu non può arrecare danni, ma può eventualmente destabilizzare il nemico, e viene utilizzato come riserva d'acqua per altre Tecniche. Tant'è che in genere, su un territorio mediamente pianeggiante, il lago prodotto avrà una profondità di circa quindici metri. Invece, in zone dalla conformazione poco congeniale allo scopo, come ad esempio montagnose o desertiche, l'acqua scomparirà entro un Turno. A differenza della semplice Bakusui Shouha, quest'evoluzione può essere sfruttata in maniera alternativa dall'utilizzatore per raccogliere l'acqua sufficiente per costruire un'enorme bolla dal raggio di duecento metri che avrà come epicentro l'utilizzatore. Tuttavia, dopo la creazione, la bolla non si sposterà, ma l'utilizzatore se lo vorrà potrà sciogliere la bolla per far tornare tutta l'acqua ad un semplice lago.
    Necessaria l'Esplosione Acquatica in Scheda.
    Consumo:15

    CITAZIONE
    Jinchuuriki Genin
    Vfb2XBJ
    Livello: D
    Tipo: Capacità
    Alcun segno particolare mostrerà agl'altri qualche cambiamento e l'attivazione dello stesso stadio Bijuu da parte del Jinchuuriki. Questo però subirà notevoli cambiamenti interiori e specialmente a livello d'abilità. Egli quando sarà attivo questo livello, raddoppierà gittata e dimensioni di qualsiasi Jutsu Suiton e potrà usufruire di Jutsu che richiedono una grande quantità d'acqua in modo naturale, creandola artificialmente tranne in caso in cui i Jutsu debbano necessariamente essere utilizzati in un ambiente acquatico.
    Consumo: N/A

    Anche stavolta avevo sfruttato da forza del demone che risiedeva nel mio corpo, per incrementare la dimensione della bolla, cosi da avere più possibilità di chiudere il mio avversario nel mio mondo marino. Non stavo rischiando molto mettendo il clone in prima linea, ma non potevo fare altrimenti solo io potevo sfruttare i poteri del demone del lago nero, grazie agli avambracci neri. Mentre vomitavo l’acqua, portai la mano destra su alcune ferite che avevo in faccia, a contatto con le dita rabbrividii. Volevo rendergli pan per focaccia, ma prima se il fuoco non avesse funzionato avrei dovuto trovare un altro modo per far sparire quel vento di merda. Disattivai il velo di nebbia, ora che mi trovavo sott'acqua e con l'acqua della bolla che cresceva e prendeva forma non aveva più senso.
    Il segno!! Dovrò riutilizzarlo, prima che le mie riserve si esauriscano!
    L’adrenalina pompava nella mie vene, e forse era per quello o per le ferite o per la rabbia che stavo provando che in quel momento non sentivo ancora la stanchezza. Ma devo ammetterlo, anche se mi stava mettendo in difficoltà, quello scontro mi stava gasando, perché mi costringeva a fare di meglio, e dare tutto me stesso. Mentre pensavo a come poter agire sia che il clone eravamo già circondati dalla bolla nera, e speravo che ben presto anche il mio avversario facesse la medesima fine.

    f1e23655-d61c-44ff-bc07-6cfc20a2ddd8Tatsumi Nakama - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: Tagli sparsi su tutto il corpo (ferita di grave entità);
    Stato Psicologico: Gasato, arrabbiato.
    Chakra: 147-2-8-8-15-15=99
    Note: -2 fisico-motorio (clone nel occhio dell’uragano); +1 (io e clone Hoshigaki)

    2 kunai con altrettante bombe carta arrotolate al manico; 1kunai con filo metallico;

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 3-3=0Radiolina (indossata - impostata sul canale venti)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli)
    Pupazzi Esplosivi 2Occhio Cibernetico
    Rasoi 18Pietra Focaia (Indossata)
    Cartabomba 2-2=0Kit Grimaldelli
    Rasoi 25Specchio
    Bomba Carta 2Cimice 3
    Shuriken ad Astro 20Antidoto 5

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20Pillole del Soldato 2
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama 10

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    -Coprifronte KiriIndossato Sulla fronte
    Fianco SXFoderoKatana
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    In Tasca DxGuanti ChiodatiNon Indossati
    -OcchialoniIndossati
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la maglietta
    BracciaParabraccia AltiIndossati sotto la maglietta


    Edited by Altahir - 25/8/2018, 18:33
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Fuuton: Harikeen - Uragano
    fuujin_zpskynmnvxy
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita di un'area aperta e di una serie di Sigilli; in seguito alla grande quantità di Chakra Fuuton rilasciata, comincerà a soffiare un forte vento sul campo di battaglia. Nel primo Turno il vento soffierà moderatamente, riempiendo di nuvole il cielo e oscurando la luce del sole, per aumentare di intensità e creare una spirale di nuvole nere per la fine dello stesso. Nel secondo si creerà un vero e proprio Uragano che si abbatterà al suolo, sollevando alberi, detriti e rocce nella posizione scelta al momento dell'esecuzione della tecnica. Questo avrà ampiezza di cento metri di diametro e sarà alto dal cielo alla terra ostruendo anche la vista; un cilindro di venti metri di diametro sarà l'unica zona al centro dell'uragano stesso dove l'aria sarà più sottile e quindi visibile e vi sarà solo un vento leggero, l'occhio del ciclone. Chiunque si trovi dentro l'Uragano subirà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di medio-grave entità per ogni Turno che vi rimane, ruotando vorticosamente senza controllo, per poi venire respinto dentro l'occhio del ciclone alla fine del Turno in cui vi è entrato. L'utilizzatore sarà l'unico a poterne controllare i flussi senza ricevere danno, potendo tenere d'occhio la zona al centro dell'Uragano stesso e facendosi trasportare secondo la sua volontà; esso si muoverà dentro l'Uragano e verrà espulso da esso ad una velocità di tre gradi superiore al normale. La zona dentro l'occhio del ciclone risulterà uno spazio chiuso per via dell'alta pressione esercitata dall'aria, non causerà danni fisici ma sottrarrà ossigeno, causando un malus fisico-motorio di due gradi a chiunque vi rimanga all'interno, utilizzatore escluso. La tecnica può essere fermata da un Katon di pari livello o superiore le cui fiamme vanno rivolte espressamente verso l'Uragano, se così fatto, l'Uragano stesso prenderà fuoco divenendo una colonna di fiamme e provocando una ustione gravissima a chiunque vi sia all'interno, utilizzatore compreso. E' possibile usare due Jutsu di pari livello a quello dell'Uragano, espressamente diretti contro di esso, per dissolverlo ma dovranno essere utilizzati nel medesimo Turno, e Jutsu di livello superiore potranno sempre dissolverlo. Se utilizzata su un bacino d'acqua creato tramite Jutsu Suiton almeno di livello B, l'uragano assorbirà l'acqua dello stesso, prosciugandolo ed aumentando la sua resistenza non risentendo più dello svantaggio elementale dato dal Katon e per dissolverlo si dovrà seguire la regola dei due Jutsu nel medesimo Turno; in ogni caso non si potrà più dare dare fuoco ad esso, dissolvendolo e basta.
    Consumo: 15/2= 8 (A Turno)

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nveL
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Ottenuta tramite un rituale nella Tana del Drago, la modalità eremitica Serpentesca, detta anche del Drago, muta l'utilizzatore cambiandogli l'aspetto esteriore e dandogli tratti simili a quelli d'un serpente. La sclera diventerà immediatamente nera, e le pupille gialle a fessura verticale. Sul capo di questi inoltre, cresceranno due paia di corna ai lati destro e sinistro della testa. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di quattro Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 25; ANBU: 35; Jounin 45]
    Necessari tre Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    nC1Y
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il chakra. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri e non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. Durante l'utilizzo di questa tecnica è tuttavia possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo chakra e quello dell'eremita.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: N/A


    Adesso basta... Pensò il ninja del Vento mentre, subito dopo aver espulso dalle labbra il missile d'aria e, continuando a tenere sotto controllo il suo avversario grazie alla Chakra no Kyshin, realizzava come l'indebolimento dei suoi sensi continuava a permanere, molto probabilmente dovuto a quella dannata nebbia nera. Subito dopo aver espulso il missile infatti aveva frenato la propria velocità grazie alla capacità di muoversi nell'aria dell'Ultra-alleggerimento per sterzare subito la corsa e lasciarsi cadere verso il basso in diagonale, in modo che la velocità della caduta accelerasse la sua entrata nella parete dell'Uragano più vicina. Nello stesso momento aveva cominciato a comporre una breve serie di Sigilli per liberarsi di quella fastidiosa nebbia.
    Fuuton: Taifūikka - Tifone Vorticante
    Gndi
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non ha nessun potenziale né difensivo, né offensivo, bensì soltanto strategico, permettendo all'utilizzatore di ricorrere ad essa nei confronti di una particolare categoria di tecniche o di effetti. La tecnica infatti, al termine della serie di sigilli necessaria, muoverà l'aria intorno al ninja, provocando leggere ma continue folate di vento con lo scopo di ripulire il campo di battaglia per un raggio di cinquanta metri intorno all'utilizzatore, da qualsiasi fumo, nebbia, gas o polvere derivato da tecnica o non, che non abbia alcun scopo offensivo o difensivo, ma solo quello di ostruire la vista e che non siano di livello superiore al C. La tecnica dura fino a quando se ne paga il consumo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)


    Ho sfruttato l'occultamento della nebbia fino a quando ho potuto, ora togliamolo di mezzo... L'Uragano aveva infatti ripulito la presenza della nebbia negli ottanta metri di vento vorticante mentre questa era rimasta nella zona dell'occhio del ciclone dove il vento era stabile se non per l'assenza d'aria tipica del Jutsu. Ora però aveva bisogno di vederci per capire cosa sarebbe accaduto e tenere più sott'occhio il suo avversario, nello specifico infatti aprì immediatamente dopo aver concluso la tecnica Fuuton anche l'occhio sinistro, dopo aver sollevato la benda. Non voleva più sorprese, non dopo quel colpo che il ninja della Nebbia aveva mandato a segno. Avrebbe subito l'ira del Drago fino in fondo.
    Subito dopo aver completato i Sigilli infatti era rientrato nell'uragano a circa tre metri dalla superficie acquatica ed aveva cominciato a muoversi tra i flussi del vento all'alta velocità concessagli del suo Jutsu del Vento, sapeva già cosa c'era da fare.
    Mentre si era mosso infatti, non aveva mancato di notare come il suo avversario era "sceso" di qualche metro quando il rombo del Missile d'aria aveva impattato contro l'acqua dell'Arena. Questo poteva significare che era stato colpito, oppure no, poteva anche essere affondato nei flutti perché vicino al colpo, oppure essersi difeso come quel fastidioso ninja del Suono con la sua Armatura Bianca. Troppe erano le variabili di cui era all'oscuro. Subito dopo però aveva percepito la "nascita" di un'altra presenza di Chakra, grazie al Riconoscimento del Chakra della Sennin, suppose che si trattasse di un Clone, visto che possedeva lo stesso Chakra dell'originale. Subito dopo le due presenze si allontanavano le une dalle altre, una scendeva sempre di più, l'altra saliva; lui si era già mosso.
    Vuole confondermi? Non posso lasciarlo agire indisturbato Il suo occhio rosso scandagliò i flutti, unito alla percezione della Kyshin, sapeva dove il Clone sarebbe uscito dall'acqua, si mosse pronto per accorglierlo.
    Il vento vorticante lo mosse rapido verso il suolo; atterrò sul pelo dell'acqua dell'arena, fuoriuscendo dall'Uragano che infuriava alle sue spalle un secondo dopo in cui il Clone avversario stava emergendo dai flutti. Il suo occhio sinistro vide in anticipo ciò che sarebbe accaduto non appena la testa del Clone cominciò a riemergere dall'acqua, molto vicino al centro dell'Occhio del Ciclone quindi a circa otto metri da lui. Dannato Katon...
    Aveva infatti mosso le mani a sua volta nella serie di Sigilli, non appena era riuscito a scorgere cosa sarebbe successo.
    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    G15E
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8


    Il muro d'acqua emerse dalla superficie davanti a suoi piedi, frapponendosi alla fiammata del Clone del Kiriano e proteggendo il suo Uragano dall'elemento a cui era maggiormente vulnerabile: il Katon. I due Jutsu si scontrarono sollevando un'enorme nuvola di vapore nell'aria. Subito dopo, approfittava del momento di occultamento dovuto allo scontro dei due Jutsu per estrarre dalla schiena una delle due Lame Vibranti, avvolgerla di scariche elettriche e schianatarla sul manto acquatico, dirigendo verso il supposto Clone una serie di folgori azzurre. Prima mi libero di te, meglio è...
    Chidori Kouken - Spada Leggera del Mille Falchi
    nYBC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Incanalando il proprio Chakra Raiton all'interno di una katana, o di un'altra arma che ne rispecchi le caratteristiche, l'utilizzatore potrà poi conficcare l'arma ai propri piedi, che sia sul terreno o su una superficie acquatica. Il Jutsu sfrutta l'arma come catalizzatore per poter rilasciare delle scariche elettriche, ma necessita di una concentrazione del Chakra di circa due secondi, durante i quali si dovrà mantenere l'arma impugnata. Le scariche elettriche si dipaneranno davanti all'utilizzatore per un ampiezza di circa 100°, occupando un'altezza di sei metri ed avranno una gittata massima di trenta metri. Il Jutsu viaggia a velocità alta e chiunque finisca per farsi colpire si ritroverà con una ferita di medio-grave entità. È in alternativa possibile non conficcare l'arma a terra ed avvolgere i fasci di Chakra Raiton intorno all'Arma allo scopo di potenziarne il danno, i fasci rimarranno sull'Arma fino alla fine del Turno e causeranno danni medio-gravi da scossa ed un malus fisico-motorio di un grado per un Turno, è necessario mantenere l'Arma impugnata.
    Necessario il Chidori in Scheda.
    Consumo: 8


    Non ci fu però tempo per gioire od osservare l'esito della sua azione perché qualcosa di scuro stava sollevandosi dalla superficie acquatica proprio sotto i suoi piedi. Porca troia! Pensò saltando all'indietro e rigettandosi suoi tra i flussi del Vento. L'aria intorno a lui lo sollevò di peso, strappandolo alla gravità e facendolo salire verso il cielo, scappando da quella terribile bolla scura come l'inchiostro che stava fuoriuscendo dal mare acquatico; rinfoderò la lama sulla schiena. Salì, rapido come una scheggia mentre cercava di scappare a quella strana tecnica. Che diamine sta succedendo?? Non riuscì però ad elaborare in maniera corretta la situazione perché sembrava che il suo uragano stesse assorbendo rapidamente l'acqua nera del Jutsu, acquistando un colore sempre più scuro. Sta assorbendo il Jutsu Suiton...era un jutsu fatto per creare un altro bacino d'acqua? Come l'esplosione acquatica? Probabilmente sì... Per fortuna però, sembrò non riuscire a sortire il suo effetto, nonostante tutto però, il suo avversario era ormai scomparso dal raggio della Chakra no Kyshin, molto probabilmente fuori portata da esso, immerso nelle profondità dei flutti dell'arena. Lo scontro sembrava essersi evoluto in uno stallo, cosa fare? Il ninja dai capelli ora corvini scelse di attendere per meglio osservare l'evolversi della situazione. Sto consumando enormi quantità di chakra...Non potrò mantenere ancora per molto l'Uragano... Fu il fugace pensiero laterale che lo attraversò mentre il suo corpo lentamente cominciava ad accusare i consumi di Chakra importanti che venivano prelevati uno dopo l'altro dalle sue riserve. Inoltre poteva sentire il suo corpo tornare più pesante, segno che l'Ultra-alleggerimento lo stava abbandonando.


    ChakraFisicoMentale
    208-8-8-2-10-8-8=164Lievissimo dolore Mano Dx;
    Ferita grave sul corpo da impatto
    Bonus/Malus fisico-motorio:
    -3/+3 III Turno All
    -1/-1 I Turno Bracc (rinnovato dalla nebbia)
    +1/+1 II Turno ME
    Totale: -4/-1/+3
    Infranto
    Confuso dalla situazione
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    35-15-15= 5-4(metà pot. uragano) = 1(12/32) 4-4 (metà pot. uragano)= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x9-
    Shuriken x15-
    Note Coprifronte Oto sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 15 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    correzione Altha vs Supa
    altha:
    -Non sei in finale, ma in semifinale
    -Potevi specificare che a causa della nebbia non ti accorgi dei sigilli per il genjutsu, messo così sembra quasi che tu li abbia semplicemente ignorati

    -Sei immerso nella nebbia e non vedi nulla, ma capisci immediatamente di essere circondato da un uragano associando subito a lui il malus motorio. In quelle condizioni avresti al massimo potuto giustamente intuire che fosse una qualche tecnica fuuton avendone visti i sigilli, ma una volta generata la tecnica la muon ti avrebbe soltanto potuto fare capire che c'era un gran frastuono e che stava accadendo qualcosa, non di certo capire che c'era un uragano
    -Giustamente porti le tecniche a turno con il primo clone che crei, ma poi ti scordi di farlo con il secondo.
    Supaku:
    -...errori di battitura e distrazione...

    Scontro breve, ma carino da leggere, la caratterizzazione di supaku in questo torneo mi piace sempre di più, ma anche altha se l'è cavata bene con i suoi demoni. Alla fine gli errori e le ferite pendono per la vittoria di Supaku, ma ci tengo a fare i miei complimenti ad Althair che è riuscito brillantemente ad arrivare fino alla semifinale mostrando un netto miglioramento rispetto al passato sia a livello di abilità di roling che di costruzione del pg, che si è mostrato uno dei più insidiosi del torneo.
     
    .
7 replies since 20/8/2018, 13:51   365 views
  Share  
.
Top