Supaku Handoru vs Yukimura Hyuuga

Caccia al Ninja Mitologico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: (+15 per l'impressione del Sigillo)

    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    YlMo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di un metro di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: (+2 per l'impressione del Sigillo)


    Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    GVmI
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una tecnica proibita nei villaggi ninja per la sua crudeltà. Infatti con questa tecnica si potrà strappare la pelle dal viso di un morto e indossandola si crea una specie di maschera per potersi infiltrare senza il minimo problema. Infatti non è una trasformazione e quindi i Jutsu non riusciranno a capire l'inganno e anche combattendo non si perde la forma della vittima. Ma se si incontra un conoscente della vittima il Jutsu perde di efficacia in quanto i movimenti non saranno gli stessi. La "maschera" si deteriora solamente se l'utilizzatore viene ferito al viso.
    Consumo: N/A

    Il rumore della pelle che si staccava dal viso dell'uomo morto sotto si lui gli provocò un lieve sorriso. Non era un processo facile ma ormai ci aveva preso la mano, i Custodi gli avevano detto che era vitale, per lui, apprendere quella tecnica; gli sarebbe servito per "cambiare pelle" qualora ne avesse avuto bisogno, dicevano. Sorrise. Forse era stata una buona cosa dare loro retta per una volta.
    Esatto, così...bella vieni via che è una meraviglia! gli scappò una risatina sadica mentre sollevava davanti a sé la pelle perfettamente strappata del volto dell'uomo. Quella penzolava dalle sue mani, era elastica ma perfettamente stabile. E ora...è tempo di fare la nostra magia! pensò sollevando con entrambe le mani la pelle verso il volto. Era un procedimento abbastanza semplice in realtà, bastava accumulare una lievissima quantità di Chakra sul suo viso, grazie al controllo del Chakra per dilatare i pori della pelle, creare molteplici piccole ventose e...voilà, la pelle morta aderì alla sua come se fosse stata attaccata con della colla. Si guardò nello specchio dell'acqua sorridendo alla vista di quel viso cambiato ma sostanzialmetne molto simile al suo. Un uomo sulla trentina, il mento lievemente squadrato, una cicatrice sul labbro superiore e un cipiglio sempre serio sulle sopracciglia che stava lasciando una grossa ruga in mezzo ad esse. Beh stava per lasciare, ora non avrebbe più potuto fare nulla di tutto ciò.
    Con un lieve movimento della testa sistemò i capelli bianchi sulle spalle, si legò sulla fronte il coprifronte del villaggio del Cielo e senza perdersi in troppe manfrine si sollevò per avviarsi verso il suo obbiettivo. Senza esitare varcò il crinale della collina su cui stava per scorgere davanti ad esso un grosso ponte di pietra con mattoni larghi più di tre metri. Sorrise di nuovo.
    Quel ponte enorme era l'unico punto di passaggio su una grossa voragine nel terreno che si propagava per centinaia di metri a Nord e Sud e che quasi divideva naturalmente il paese del Fuoco da quello delle Sorgenti Termali. Da lì sarebbe passato il suo obiettivo.
    Senza esitare scese il crinale per andarsi a porre esattametne al centro di quel grosso ponte, fischiettando. Era vestito di tutto punto, la maschera che celava il suo viso ed il coprifronte di uno dei villaggi più isolazionisti erano la sua carta vincente per passare inosservato. Al tempo stesso però qualcosa stonava nel suo equipaggiamento. Era di un rosso brillante e lo teneva nella mano destra. Un grosso cesto di vimini pieno di mele rosse. Sembrava una ragazzina spensierata mentre si incamminava ciondolando il cesto a destra e sinistra. beh ho fame, che devo fare mentre aspetto? Almeno mangio...
    Con un rapido gesto atletico si pose seduto su uno dei grossi bordi di pietra, appoggiando la schiena ad una delle grosse colonne e lì estrasse un kunai da uno dei sigilli da polso usandolo per sbucciarsi con precisione una mela estratta dal cesto.
    E adesso aspettiamo il nostro fantomatico bersaglio...
    La mano era stata criptica sul ninja che doveva incontrare in quel luogo. Lo riconoscerai... aveva ridacchiato mentre gli porgeva una piccola fialetta, sinonimo che era stato incaricato di raccoglierne almeno un po' di sangue per i suoi scopi. Non passa di certo inosservato hihi...

    Arena Ponte dei Samurai
    ArenaPontedeiSamurai
    Un arena molto vasta composta da due parti, denominate A e B divise da un vasto ponte. Il tutto è circondato da vaste correnti d'acqua. Il ponte è incredibilmente resistente e può tranquillamente reggere il peso di creature leggendarie.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.




    ChakraFisicoMentale
    275-15-2-2= 258OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Yukimura, Pensato, Voce interiore, seconda personalità, Supaku, Telepatia volatili, Dortmund.


    Il Grande Torneo era giunto al termine ma questa volta non aveva portato alcun buon risultato al giovane Yukimura e a differenza sua un ninja di sua conoscenza si era differenziato tra tutti strappando un dignitoso e meritatissimo secondo posto, il suo nome era Yogan. Come potersi dimenticare di lui proprio dopo che avevano condiviso così tanto?! L'Hokage aveva deciso di mandarlo nella repubblica dei samurai ed ora avrebbe unito il divertimento al lavoro, così facendo si sarebbe fermato a casa di Yogan. Una volta completata la sua missione si sarebbe potuto soffermare anche a Kumo per salutare il suo amico. Compiti ingrati e del cavolo.... Questo pensò Yukimura, nonostante adesso fosse divenuto uno special jounin il Kage continuava ad assegnargli missioni di un certo tipo, magari più consone alle capacità di un Chuuinin. Lo avevano mandato nelle terre dei samurai per consegnare alcuni documenti importanti. Erano dei fascicoli che contenevano le informazioni relative ai Genin pronti ad intraprendere il duro esame Chunnin e informazioni di apprendisti pronti a sostenere l'esame Genin. La Repubblica dei samurai come nazione neutrale aveva l'incarico di scegliere quale paese si sarebbe occupato di tali ninja, questo per dare a tutti i paesi le stesse opportunità.
    Il viaggio proseguiva tranquillo e spensierato accompagnato dal dolce tintinnio della sua armatura, era partito la mattina presto da Hinamoto e adesso si sarebbe ritrovato ad attraverso il famoso ponte che divideva i due paesi. Così grande e così maestoso, i due paesi avevano deciso di collaborare per la costruzione di tale ponte, esso avrebbe giovato al commercio di entrambi e poi sarebbe stato anche un segno di pace tra i due. L'enorme ponte era l'unico punto di passaggio su una grossa voragine nel terreno che si propagava per centinaia di metri a Nord e Sud e che quasi divideva naturalmente il paese del Fuoco da quello delle Sorgenti Termali. Il ponte era totalmente vuoto o almeno così poteva sembrare alla prima apparenza, dietro una delle grosse colonne c'era un ninja del paese del cielo intento a sbucciarsi quella che doveva essere una mela. Yukimura si limitò a salutare e proseguire oltre, in fondo quello era un ninja come lui che magari stanco del suo viaggio si era semplicemente soffermato a fare una pausa. Lievemente lo sguardo di Yukimura aveva cercato d'intercettare quello dell'altro ma solo come forma di rispetto in quanto fin da piccolo gli avevano insegnato a guardare negli occhi le persone a cui si rivolgeva. Un semplice occhiolino come forma di saluto, un saluto tra due colleghi di lavoro.


    giphy
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    170

    Illeso.

    Concentrato

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Cimice (x3)

    Shuriken (x20)

    Radiolina

    Carta Bomba(x4)

    Assente

    Cartabomba Fasulla (x5)

    Assente

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Testa.

    Coprinaso in Bende e Occhialoni

    viso

    Tasca Supplementare

    Shuriken a Tre Punte (x22)

    Coscia sinistra

    Taschino da braccio

    Palla di Luce (x2)

    braccio sinistro

    Armatura Leggendaria

    Armatura completa Leggendaria

    Ricopre come da descrizione, esclusi gli avambracci.

    Kenmeina Hōtai - Bende Sapienti

    Oggetto Leggendario

    Avambracci


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Bombe Fumogene (x 3)

    Pillola del soldato (x2)

    Assente)

    Assente


    Note Uno shuriken a tre punte legato con filo metallico. La voce della sua doppia personalità è interiore e può essere udita solo da Yukimura, a meno di specifiche chiare. L'aver vissuto determinate esperienza l'ha portato ad uno sdoppiamento della personalità.
    Dortmund è lo spirito del monaco situato dentro le bende.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Un ninja sembrò passare di lì per caso. All'inizio non ci fece esattamente attenzione, era troppo impegnato a togliere i semini fastidiosi dalla sua mela per realizzare la situazione. Poco dopo però quel ragazzo colse la sua attenzione nel momento in cui, avvicinatosi, lo aveva salutato senza fermarsi. Non era stato tanto il gesto di cortesia nei suoi confronti, del resto si potevano capire simili "gentilezze" tra colleghi, seppur di diversi Villaggi ma piuttosto quello che lo stupì furono gli occhi del ninja di Konoha.
    Porca miseria! Pensò sobbalzando e per poco non cadendo oltre il bordo del ponte del Samurai per la sorpresa. Quegli occhi sembravano celare dentro di essi due piccoli soli raggianti, con tanto di luminosità nascosta e iridi a forma di raggi serpeggianti del sole. Tossì cercando di non farsi andare di traverso lo spicchio di mela. Nel panico della situazione sapeva però, senza quasi ombra di dubbio che la Mano lo aveva mandato per lui. Non c'erano equivoci, non aveva mai visto un simile Doujutsu, se tale esso era, e almeno una piccola dose di sangue da versare non gliel'avrebbe negata nessuno. Che diamine mi ha portato il vento!?!? Si disse confuso mentre finiva in fretta e furia di mangiare l'ultimo spicchio di mela e con un gesto atletico scendeva dalla sua posizione sopraelevata per tornare sul pavimento.
    Senpaiiii Urlò a squarciagola attirando l'attenzione del ninja dai capelli castani mentre si avvicinava a tre metri da esso agitando la mano destra. Appena l'ho vista non ho potuto trattenermi! disse ridacchiando e fingendo di essere stanco per il piccolo sprint della corsa, le mani entrambe appoggiate sui ginocchi, la schiena leggermente china in avanti. Nonosatante avesse la faccia di un ragazzo che molto probabilmente dimostrava massimo diciotto anni, circa dieci anni meno dei suoi, il ninja della Foglia ne dimostrava molti di meno. Ad ogni modo non era importante con che appellativo lo avesse chiamato, erano semplici dettagli futili nella scala di quello che si sarebbe apprestato a fare.
    E' davvero lei, senpai? disse fissandolo di nuovo con dipinta sulla faccia un misto tra gioia e timore. Ormai stava diventando decisamente bravo a fingere, era sicuro che c'entrasse qualcosa il fatto che le sue emozioni erano continuamente alla deriva.
    Non ci credo! non posso crederci! E' davvero lei?? disse di nuovo, finendo con un tono molto più alto ed acuto nelle ultime parole. Lei è famoso! Continuò mentre si accingeva a rovistare nelle sue tasche come in cerca di qualcosa. E' famoso nel mio villaggio, tutti parlano di lei! insistette senza neanche preoccuparsi di specificare per che cosa. Quasi tutti i ninja erano famosi in un modo o nell'altro dopo un certo punto della loro carriera finivano per ricever appellativi e soprannomi che li rendevano dei personaggi in tutto il mondo ninja. Lei ha la stessa fama del Lampo Nero della Nuvola, del Montagna Bianca del Suono, del Branzino di Kiri! disse con aria eccitata mentre finalmente estraeva dalla tasca quello che stava cercando con soddisfazione: una matita. Con aria tremante pose lo strumento al ninja della foglia.
    Posso avere un suo autografo? disse sorridendo. Si trovava infatti a meno di tre metri da lui ed era pronto finalmente a tutto. Attese qualche secondo, speranzoso che il ninja si avvicinasse a prendere la matita, poi evocò dalla manica del braccio proteso una serpe dalle scaglie blu scure che schizzò in avanti in un sibilo, intenta ad avvolgersi intorno al ragazzo dagli occhi speciali ed immobilizzarlo. Nel momento stesso in cui la serpe era partita aveva aperto l'altra mano convogliando in essa una modesta quantità di Chakra Raiton per poi con un rapido gesto della mano scagliare il fulmine globulare diretto verso il petto del ragazzo.
    Senei Jashu - Palmo delle Serpi
    nvgJ
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di far emergere tre serpi di ben cinque metri dal proprio braccio oppure una singola dalla bocca. Queste serpi si muovono a velocità medio-alta e possono causare ferite da morso complessive ad una ferita di media entità. In alternativa è possibile far uscire una singola serpe che si muoverà a velocità alta e cercherà di avvolgere un singolo bersaglio senza causargli alcun danno ma soltanto cercando di immobilizzarlo, per liberarsi dalla presa sarà necessario un Jutsu di livello C o tagliare il serpente con una qualsiasi Arma Media o superiore. È possibile infine per l'utilizzatore lanciare i serpenti in una direzione, farli avvolgere intorno a qualcosa per poi tirarsi verso di essa a mo' di filo metallico ma in quel caso le serpi non potranno attaccare nella medesima azione. La tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia pagando due volte il costo.
    Consumo: 4

    Raiton: Jinraisen - Freccia del Fulmine
    Y1dj
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Raiton è di rapida attuazione. Il ninja aprirà il palmo della mano dove, senza l'utilizzo di alcun sigillo, convoglierà una modesta quantità di Chakra Raiton nella forma di una piccola freccia stilizzata per poi scagliarla con il movimento del braccio verso una direzione prestabilita. La freccia composta di folgori sarà lunga massimo venti centimetri e viaggerà a velocità alta causando danni da ustione pari ad una ferita di media entità oltre che ad un malus fisico motorio di un grado per un Turno. La particolarità della tecnica è che se la freccia viene lanciata contro una superficie acquatica o contro un Jutsu Suiton, offensivo o difensivo, in esecuzione essa verrà rilasciata lungo tutta la superficie del Jutsu, pervadendo l'acqua di folgori elettriche, nel caso di una superficie acquatica normale invece si espanderà per un'area circolare di dieci metri di diametro dal punto in cui impatterà.
    Consumo: 4




    ChakraFisicoMentale
    258-4-4= 250OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in tasca di quelli impressi
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Yukimura, Pensato, Voce interiore, seconda personalità, Supaku, Telepatia volatili, Dortmund.


    Senpaiiii Un urlo provenì dalle sue spalle, dedurre chi fosse fu alquanto ovvio. Ed ora questo che vuole?! Che dici lasci parlare me? Stai zitto e tornatene dentro...La sua secondo personalità era appena uscita allo scoperto, a differenza del giovane Hyuuga era decisamente meno ingenua e molto più aggressiva, probabilmente il suo alter ego era uscito allo scoperto per tutelarlo. In fondo erano la stessa persona solo con caratteri differenti, le innumerevoli esperienze nello Hyuuga avevano fatto in modo che un'altra personalità si creasse dentro lo Hyuuga, la sua mente aveva ben pensato di tutelare la sua ingenuità. Appena l'ho vista non ho potuto trattenermi! Si fermò e si girò verso l'altro ninja, era curioso ma allo stesso tempo titubante. E' davvero lei, senpai? Non so a chi ti riferisci sinceramente... Non ci credo! non posso crederci! E' davvero lei?? Ancora? Quel ragazzo era così insistente e anche convinto di ciò che stesse dicendo... Lei è famoso! Lo Hyuuga continuava a guardarlo tra un misto di curiosità e un misto di sospetto. Famoso? ahahahahah Ma sentilo! Una nullità come te non può essere famoso... E' famoso nel mio villaggio, tutti parlano di lei! Il ragazzo era sempre più vicino e si accingeva a rovistare nelle sue tasche in cerca di qualcosa, le sue bende si strinsero più forti alle braccia come per fare segno allo Hyuuga di porre attenzione, Dortmund era uno dalle poche parole. Lei ha la stessa fama del Lampo Nero della Nuvola, del Montagna Bianca del Suono, del Branzino di Kiri! Quei ninja erano leggende e sentirsi paragonati a loro gli sembrava un'assurdità ma in fondo quel ragazzo era così bravo a recitare da ingannare l'ingenuo Yukimura...Posso avere un suo autografo? Ormai era a soli tre metri e quella che aveva in mano era solo una stupida matita... Certo! Disse con un semplice sorriso senza dar troppo peso alla cosa. Quanta stupidità tutta in una sola persona... Ormai era troppo tardi, l'altro Yukimura aveva provato ad avvertirlo ma tutto sembrava essere stato inutile, la mano si era avvicinata a quella matita facendo finire il giovane portatore del Tenseigan in una trappola tanto stupida quanto prevedibile... Dalla manica del braccio proteso uscì una serpe dalle scaglie blu scure che schizzò in avanti in un sibilo e con una velocità inaspettata andò a legarsi attorno al ragazzo bloccandogli la possibilità di eseguire possibili jutsu... Ti avevo avvisato idiota! Guardagli la mano! Il tutto era avvenuto troppo velocemente per poter pensare ad una contro misura, del chakra era stato apportato all'altezza dei capelli ma nonostante questo il mukenin era stato più veloce con la sua offensiva... La saetta partì andando a colpire il petto del ragazzo, l'armatura attutì buona parte del colpo ma nonostante questo si sentiva lo stesso ben intorpidito. Emise un leggero gemito dalla bocca e continuò ad allungare i suoi capelli, la loro resistenza era stata potenziata per cercare di bloccare e immobilizzare il suo avversario senza troppi problemi. L'immensa quantità di capelli andò a liberare lo Hyuuga dal serpente e successivamente andò ad attaccare l'avversario a trecentosessanta gradi. Oltre a ferirlo avevano lo scopo di bloccargli entrambi i polsi e le caviglie, i capelli sembravano letteralmente braccare la loro preda, altri capelli avevano fatto un giro più lungo con l'intento di attaccarlo alle spalle e di legarsi attorno al collo e intorno al busto.
    Dai Ranji Shigumi no Jutsu - Grande Criniera del Leone Selvaggio
    OeG2
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Criniera del Leone selvaggio ed ha il medesimo utilizzo della precedente. Utilizzando tale Jutsu, che non necessita di Sigilli, i capelli possono arrivare a una distanza massima di venticinque metri, a velocità medio-alta, e saranno in grado di bloccare completamente Armi di qualsiasi tipo, oltre che Jutsu di livello B o inferiore. Questi non hanno solo la funzione di immobilizzare un soggetto ma possono servire anche per ferirlo direttamente. Infatti i capellipotranno formare sulla loro superficie una moltitudine di spine o dividersi in ciocche che potranno causare singolarmente una ferita di media entità all'avversario per poi cercare di bloccarlo completamente. I capelli possono essere facilmente distrutti da un Jutsu di livello A o superiore e potranno abbattere Jutsu massimo di livello C.
    Sarà possibile utilizzare solo Tecniche A Turno durante l'utilizzo di tale Jutsu.
    Necessita della conoscenza della Ninjutsu: Ranji Shigumi no Jutsu.

    Consumo: 15 (A Turno)

    Chakra no asshuku - Compressione del chakra
    C3ge
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'immissione di una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione di un ninjutsu non elementale e che non necessiti di Sigilli. In questo modo si incrementerà la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello della stessa. Si potranno potenziare al massimo Ninjutsu di livello A che non siano di natura elementale e che non necessitino di Sigilli, inclusi anche i Ninjutsu derivati da Abilità Innate, Generiche od Uniche. Nel caso in cui la tecnica potenziata sia A Turno il potenziamento risulterà anch'esso A Turno.
    La tecnica non richiede sigilli
    Consumo: 8

    Lo Hyuuga senza perdere altro tempo estrasse un pugnale dalla sua borsa andando a ferirsi entrambi gli indici della sua mano, successivamente con quel sangue andò a segnare le sue amate bende.

    Kenmeina Hōtai - Bende Sapienti
    ndhG
    Queste semplici bende bianche vengono in due rotoli distinti ed inseparabili. Esse sono intrise del sangue di un monaco dedito allo studio così tanto da essere morto sui libri. Queste bende sono dodate di vita propria e, al contatto con i loro utilizzatore, si avvolgeranno strettamente intorno ad entrambi gli avambracci dello stesso. La loro caratteristica principale è di essere estremamente elastiche e allo stesso tempo indistruttibili, offrendo una protezione da qualsiasi Arma Media o inferiore oltre a riservare una particolare capacità se vengono stimolate con del Chakra. Le bende non tollerano alcun altra protezione sopra di loro e quindi rimuoveranno qualsiasi protezione o altro equipaggiamento presente sugli avambracci, lasciando qualche centimetro di esse a penzolare accanto ai polsi.
    Sono due ma contano come una sola confenzione di bende in Scheda, non è possibile indossare alcun altro Abbigliamento o Arma sopra o sotto di esse.
    Capacità Bonus

    Kashikoi hito wa ni-do kurikaesanai - Il Saggio non Ripete due Volte
    nDZd
    Le bende sono dotate di vita propria ed obbediscono al volere dell'utilizzatore potendo essere usate come qualsiasi filo metallico e quindi per i Jutsu ad esse legati, oltre a potersi estendere ciascuna dai polsi a velocità media fino a dieci metri (una benda per polso). Sono indistruttibili ed elastiche e possono essere riavvolte tranquillamente intorno all'avambraccio sul volere dell'utilizzatore. Il loro punto di forza però è un altro, l'utilizzatore può infatti pagare un tributo di sangue di lieve entità su due delle proprie dita, una per mano, per poi appoggiare ciascuna sulle bende dei polsi. A quel punto le bende saranno attivate. Tutte le volte che si utilizzerà una tecnica non elementale che manifesti il Chakra in maniera visibile, se il possessore lo desidera, le bende avvamperanno e dei kanji verranno trascritte su di esse mostrando il nome della tecnica. Si potrà successivamente riutilizzare quella tecnica durante il combattimento a costo dimezzato. È possibile avere massimo quattro tecniche trascritte a combattimento, due per braccio, non è possibile cambiare trascrizione che rimarrà fino alla fine dell'incontro. Le bende torneranno pulite per l'incontro successivo.
    Utilizzabile con massimo tecniche di livello A.


    giphy
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    170-15-8=147

    1-ferita lieve sul petto.
    2-ferite di lieve entità sugli indici.

    Concentrato

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Cimice (x3)

    Shuriken (x20)

    Radiolina

    Carta Bomba(x4)

    Assente

    Cartabomba Fasulla (x5)

    Assente

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Testa.

    Coprinaso in Bende e Occhialoni

    viso

    Tasca Supplementare

    Shuriken a Tre Punte (x22)

    Coscia sinistra

    Taschino da braccio

    Palla di Luce (x2)

    braccio sinistro

    Armatura Leggendaria

    Armatura completa Leggendaria

    Ricopre come da descrizione, esclusi gli avambracci.

    Kenmeina Hōtai - Bende Sapienti

    Oggetto Leggendario

    Avambracci


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Bombe Fumogene (x 3)

    Pillola del soldato (x2)

    Assente)

    Assente


    Note Uno shuriken a tre punte legato con filo metallico. La voce della sua doppia personalità è interiore e può essere udita solo da Yukimura, a meno di specifiche chiare. L'aver vissuto determinate esperienza l'ha portato ad uno sdoppiamento della personalità.
    Dortmund è lo spirito del monaco situato dentro le bende.

    -1/-1 fisico motorio.


    Edited by fabio-94 - 9/10/2018, 12:12
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Ah, dannazione, sono un idiota... Pensò sorridendo come uno scemo mentre vedeva la freccia del fulmine schiantarsi contro il petto del ninja di Konoha protetto da una solida armatura. Le scariche elettriche si sparsero sul suo corpo annerendo leggermente la superficie lucida della protezione, forse era riuscito ad indebolire l'avversario ma era troppo poco per quello che aveva sperato. Senza esitare, il ninja della Foglia aveva risposto al suo attacco con una sua offensiva. Supaku non mancò di notare il movimento guizzante dei capelli del ragazzo mentre questi prima lo liberavano dalla serpe che lo aveva immobilizzato e poi si sollevavano verso di lui. La velocità ed il volume di quelle ciocche lo spaventòò. Non erano come i capelli di Murasame, erano decisamente molto più pericolosi.
    Senza esitare accumulò una grande quantità di Chakra Raiton nel proprio corpo espellendola intorno a lui in una scarica che tenne lontane da lui le ciocche insidiose.
    Chidori Nagashi - Corrente dei Mille Falchi
    GSbn GSQp
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu, che non necessita di Sigilli, è una alternativa al Mille Falchi e consiste nell'anziché concentrare il Chakra Raiton nel braccio, di sprigionarlo intorno a se sempre in forma di fulmine. Questa tecnica permette all'utilizzatore di proteggersi per un raggio di due metri da Armi Piccole e di causare ferite medie a chi viene a contatto con la scarica elettrica, inoltre protegge da Ninjutsu e Taijutsu di livello A o inferiore. In alternativa, il fascio elettrico, invece di essere rilasciato dal corpo intero dell'utilizzatore, verrà mantenuto in una mano per poi colpire con essa il terreno ed essere rilasciato su una superficie sulla quale si propagherà a scopo puramente offensivo. La corrente elettrica si espanderà sulla superficie in un cerchio di raggio pari a dieci metri intorno all'utilizzatore, il Chakra Raiton così concentrato viaggerà a velocità media e causerà ferite medio-gravi da scossa e un malus fisico-motorio di un grado per un Turno, a chiunque verrà coinvolto dal Jutsu.
    Richiede il Chidori - Mille Falchi in Scheda
    Consumo: 15

    L'elettricità sfrigolò nell'aria mentre le ciocche si scontravano contro le scariche e alcune cadevano a terra leggermente bruciate.
    Senza esitare appoggiò entrambe le mani una ciascuna sul polso opposto per evocare, dai sigilli da polso, nella sinistra un kunai e nella destra tre shuriken.
    In un attimo scagliò i tre shuriken nella destra verso il petto del ninja, questi sfrigolarono nell'aria avvolti da scariche elettriche. Mentre subito dopo scattava in avanti con il kunai avvolto dal suo Vento per eseguire un rapido fendente da destra verso sinistra in un taglio orizzontale.
    Kaminari Shuriken - Shuriken Folgoranti
    G18U
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di rapida esecuzione e che non necessita di Sigilli, consiste nel posizionare uno shuriken in ogni incavo delle dita immettendo una lieve carica elettrica sopra di essi per poi lanciarli contro il proprio avversario. Il numero di Shuriken che potranno essere caricati varia a seconda delle capacità dell'utilizzatore e arriverà fino ad un massimo di otto shuriken, quattro per mano. Ogni arma da lancio così potenziata causerà, oltre ai propri danni, ulteriori danni medio-lievi da scossa oltre che un calo motorio di un grado per due Turni. Visivamente gli Shuriken avranno piccole scariche di elettricità sulla superficie e potranno facilmente abbattere difese di livello D; è possibile lanciare gli shuriken di una mano contro un bersaglio differente da quello dall'altra ma tutti andranno lanciati in rapida successione.
    [Massimo Shuriken: Genin 2, Chuunin 4, Sp Jounin 6, Jounin 8]
    Consumo 4

    Il kunai avvolto dal vento era stato potenziato dal traditore della Sabbia per far sì cheil flusso di vento diventasse più lungo e che potesse penetrare difese superiori vista la presenza scomoda di quei capelli. Non era il momento di rischiare e già quell'armatura rappresentava un grosso problema per lui visto che aveva intenzione di prendere almeno un po' di sangue del ragazzo, ci mancava soltanto che quello mettesse in mezzo anche i suoi capelli.
    Non rendermi le cose difficili, ragazzino... pensò mentre già la rabbia montava dentro di lui. Rabbia dovuta principalmente ad un suo errore di calcolo ma che in quel momento era fin troppo concentrato su sé stesso per realizzare quanto quel sentimento fosse insensato. Mentre eseguiva il colpo verso il petto del ragazzo la formicolante sensazione del Kaze no Kanji sulla spalla destra gli disse che il Sigillo si era finalmente attivato e che nuove riserve elementali si stavano aggiungendo dentro di esso per le sue tecniche Fuuton.
    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo 8/2= 4

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    ChakraFisicoMentale
    250-15-4-4= 231OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(4/32) 4
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x9-
    Shuriken x17-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in tasca di quelli impressi
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Yukimura, Pensato, Voce interiore, seconda personalità, Supaku, Telepatia volatili, Dortmund.


    Dai Ranji Shigumi no Jutsu - Grande Criniera del Leone Selvaggio
    OeG2
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Criniera del Leone selvaggio ed ha il medesimo utilizzo della precedente. Utilizzando tale Jutsu, che non necessita di Sigilli, i capelli possono arrivare a una distanza massima di venticinque metri, a velocità medio-alta, e saranno in grado di bloccare completamente Armi di qualsiasi tipo, oltre che Jutsu di livello B o inferiore. Questi non hanno solo la funzione di immobilizzare un soggetto ma possono servire anche per ferirlo direttamente. Infatti i capellipotranno formare sulla loro superficie una moltitudine di spine o dividersi in ciocche che potranno causare singolarmente una ferita di media entità all'avversario per poi cercare di bloccarlo completamente. I capelli possono essere facilmente distrutti da un Jutsu di livello A o superiore e potranno abbattere Jutsu massimo di livello C.
    Sarà possibile utilizzare solo Tecniche A Turno durante l'utilizzo di tale Jutsu.
    Necessita della conoscenza della Ninjutsu: Ranji Shigumi no Jutsu.

    Consumo: 15 (A Turno)

    Chakra no asshuku - Compressione del chakra
    C3ge
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'immissione di una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione di un ninjutsu non elementale e che non necessiti di Sigilli. In questo modo si incrementerà la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello della stessa. Si potranno potenziare al massimo Ninjutsu di livello A che non siano di natura elementale e che non necessitino di Sigilli, inclusi anche i Ninjutsu derivati da Abilità Innate, Generiche od Uniche. Nel caso in cui la tecnica potenziata sia A Turno il potenziamento risulterà anch'esso A Turno.
    La tecnica non richiede sigilli
    Consumo: 8


    L'elettricità sfrigolò nell'aria, il corpo del suo avversario fu invaso da scariche elettriche di una certa intensità, evidentemente il suo avversario aveva rilasciato una potente difesa per fermare i suoi capelli. Imperterriti provarono a superare quella difesa Ciocche di capelli caddero a terra, quella difesa sembrava davvero troppo resistente per il suo jutsu, avrebbe dovuto provare qualcosa di più potente, i capelli rimasero attorno allo Hyuuga pronto a difenderlo e ad intrappolare l'avversario nel caso avesse fatto un solo passo falso. Senza esitare il Mukenin appoggiò entrambe le mani, una ciascuna sul polso opposto per evocare, dai sigilli da polso, nella sinistra un kunai e nella destra tre shuriken. In un attimo l'avversario scagliò i tre shuriken nella destra verso il petto dello Hyuuga, questi sfrigolarono nell'aria avvolti da scariche elettriche. I capelli immediatamente si allungarono sempre più per ricoprire il corpo dello Hyuuga, quasi come fossero una seconda pelle ma per tutelarsi avrebbe dovuto fare altro, gli shuriken sarebbero arrivati prima che i capelli avessero assortito al loro effetto difensivo. Il giovane portatore del Tenseigan senza spostarsi aveva lasciato cadere il kunai e accumulato un grandissima quantità di chakra attorno alle sue mani, poste davanti il suo petto. I due leoni di color verde ciano erano stati potenziati oltre il verosimile e si erano creati in un'istante, dato il loro grande raggio erano riusciti a bloccare l'avanzata di quegli shuriken, immediatamente si sentì il ticchettio degli shuriken che toccavano il suolo ma l'offensiva dell'avversario non era finita lì. In un batter d'occhio era scattato in avanti tentando di menare un fendente con la sua lama avvolto da chakra di color bianco, i capelli si spostarono all'uniscono andando ad intercettare il fendente e tentando di aggrovigliarsi attorno alla lama stessa per poi giungere al polso del suo avversario. Altri capelli si erano spostati verso l'altro polso, altri ancora in direzione delle sue spalle per poi avvinghiarsi attorno al collo e parte del busto inferiore. Altre ciocche andarono verso le caviglie per stringergli le gambe come un salame e infine lo Hyuuga terminò la sua offensiva assecondando il movimento in avanti dell'avversario, con i suoi due grossi leoni tentò di colpire il petto dell'avversario all'altezza dei polmoni, in questo modo gli avrebbe smorzato il fiato. Dei kanji avvamparono sopra le sue bende, segno che la tecnica si era inscritta. Cosa diavolo vuoi da me?! Urlò il ninja della foglia con tutta l'aria che aveva in petto, quell'urlo sembrava più un incitamento rivolto a se stesso per dirgli di non mollare.
    CITAZIONE
    Juuho Soushiken - Passo Gentile dei Leoni Gemelli
    YgHy
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di usufruire al meglio del proprio Chakra per colpire il nemico. Una volta raggiunto il nemico potrà cercare di colpirlo con il Chakra concentrato nelle mani, che prende la forma di Leoni dall'aspetto spettrale. Inoltre, vista la grande quantità di chakra concentrato nelle mani, è possibile bloccare gli attacchi del proprio avversario, inclusi i colpi sferrati con Armi di qualsiasi tipo, Leggendarie escluse, e Taijutsu fino al livello B. Si riuscirà ad infliggere al nemico ferite medio-gravi nei punti in cui viene colpito, per ogni singolo colpo. Inoltre, sempre per ogni singolo colpo, si potrà disperdere due punti Chakra dalle riserve dell'avversario. Se utilizzata insieme ad una qualsiasi tecnica delle Chiusure, la tecnica non sortirà alcun danno bensì si applicheranno i malus derivanti dalla tecnica delle Chiusure utilizzata e ad essi si sommerà la dispersione di un numero di punti Chakra pari alla metà dei colpi delle Chiusure andati a segno.
    Non è possibile utilizzare Jutsu che necessitano di Sigilli durante il mantenimento della tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Daburuorutanatiburaion – Doppi leoni Alternativi
    bQKCuqe
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Acquistando grande abilità nell'utilizzo dei Ninjutsu, Yukimura è riuscito a sviluppare una nuova abilità: Doppi leoni alternativi. La tecnica ha lo stesso esatto procedimento della tecnica tradizionale, solo che invece del comune chakra si utilizzerà un composto più intenso per potenziare gli effetti. Esteticamente, avranno un colore verde ciano derivante dalla sua particolare discendenza. La tecnica in sé non differisce minimamente dalla tecnica classica, infatti attingerà al livello corrispondente della tecnica che si desidera utilizzare, conferendo gli stessi bonus, ma trasformando la protezione da tai in protezione da nin della stessa.
    Necessario appartenere al clan Hyuuga e avere la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 8 (A turno)

    破壊的なチャクラ の爆発 - Esplosione di chakra dirompente
    45558e601454f72bfedf7039ec30ce4a
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    In seguito a numerosi allenamenti Yukimura è riuscito ad avere un maggiore controllo del Chakra e della sua fuoriuscita in questo modo riesce a dosare meglio il Chakra delle Tecniche della sua Innata di livello A o inferiore, grazie ad un ulteriore apporto di Chakra al momento del loro utilizzo. In concreto questo Jutsu dona un potenziamento di un intero grado al livello delle Tecniche con cui viene abbinata.
    Il costo sarà a turno per tecniche a turno.
    Consumo: 8

    Chakra no asshuku - Compressione del chakra
    C3ge
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'immissione di una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione di un ninjutsu non elementale e che non necessiti di Sigilli. In questo modo si incrementerà la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello della stessa. Si potranno potenziare al massimo Ninjutsu di livello A che non siano di natura elementale e che non necessitino di Sigilli, inclusi anche i Ninjutsu derivati da Abilità Innate, Generiche od Uniche. Nel caso in cui la tecnica potenziata sia A Turno il potenziamento risulterà anch'esso A Turno.
    La tecnica non richiede sigilli
    Consumo: 8

    Il ragazzo della foglia ansimava fortemente, non era abituato ad usare tutto quel chakra di botto, per un momento gli sembrò di avere un lieve giramento alla testa ma le bende sui suoi avambracci si strinsero ancora più forti a lui come per dargli manforte.
    Kenmeina Hōtai - Bende Sapienti
    ndhG
    Queste semplici bende bianche vengono in due rotoli distinti ed inseparabili. Esse sono intrise del sangue di un monaco dedito allo studio così tanto da essere morto sui libri. Queste bende sono dodate di vita propria e, al contatto con i loro utilizzatore, si avvolgeranno strettamente intorno ad entrambi gli avambracci dello stesso. La loro caratteristica principale è di essere estremamente elastiche e allo stesso tempo indistruttibili, offrendo una protezione da qualsiasi Arma Media o inferiore oltre a riservare una particolare capacità se vengono stimolate con del Chakra. Le bende non tollerano alcun altra protezione sopra di loro e quindi rimuoveranno qualsiasi protezione o altro equipaggiamento presente sugli avambracci, lasciando qualche centimetro di esse a penzolare accanto ai polsi.
    Sono due ma contano come una sola confenzione di bende in Scheda, non è possibile indossare alcun altro Abbigliamento o Arma sopra o sotto di esse.
    Capacità Bonus

    Kashikoi hito wa ni-do kurikaesanai - Il Saggio non Ripete due Volte
    nDZd
    Le bende sono dotate di vita propria ed obbediscono al volere dell'utilizzatore potendo essere usate come qualsiasi filo metallico e quindi per i Jutsu ad esse legati, oltre a potersi estendere ciascuna dai polsi a velocità media fino a dieci metri (una benda per polso). Sono indistruttibili ed elastiche e possono essere riavvolte tranquillamente intorno all'avambraccio sul volere dell'utilizzatore. Il loro punto di forza però è un altro, l'utilizzatore può infatti pagare un tributo di sangue di lieve entità su due delle proprie dita, una per mano, per poi appoggiare ciascuna sulle bende dei polsi. A quel punto le bende saranno attivate. Tutte le volte che si utilizzerà una tecnica non elementale che manifesti il Chakra in maniera visibile, se il possessore lo desidera, le bende avvamperanno e dei kanji verranno trascritte su di esse mostrando il nome della tecnica. Si potrà successivamente riutilizzare quella tecnica durante il combattimento a costo dimezzato. È possibile avere massimo quattro tecniche trascritte a combattimento, due per braccio, non è possibile cambiare trascrizione che rimarrà fino alla fine dell'incontro. Le bende torneranno pulite per l'incontro successivo.
    Utilizzabile con massimo tecniche di livello A.


    giphy
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    147-15-8-8-8-8=100

    1-ferita lieve sul petto.
    2-ferite di lieve entità sugli indici.

    Concentrato

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Cimice (x3)

    Shuriken (x20)

    Radiolina

    Carta Bomba(x4)

    Assente

    Cartabomba Fasulla (x5)

    Assente

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Testa.

    Coprinaso in Bende e Occhialoni

    viso

    Tasca Supplementare

    Shuriken a Tre Punte (x22)

    Coscia sinistra

    Taschino da braccio

    Palla di Luce (x2)

    braccio sinistro

    Armatura Leggendaria

    Armatura completa Leggendaria

    Ricopre come da descrizione, esclusi gli avambracci.

    Kenmeina Hōtai - Bende Sapienti

    Oggetto Leggendario

    Avambracci


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Bombe Fumogene (x 3)

    Pillola del soldato (x2)

    Assente)

    Assente


    Note Uno shuriken a tre punte legato con filo metallico. La voce della sua doppia personalità è interiore e può essere udita solo da Yukimura, a meno di specifiche chiare. L'aver vissuto determinate esperienza l'ha portato ad uno sdoppiamento della personalità.
    Dortmund è lo spirito del monaco situato dentro le bende.
    1° Doppi leoni Alternativi inscritta sulla bende.



    Edited by fabio-94 - 26/10/2018, 09:33
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    Uhmm questo ninja si sta rivelando fin troppo ostico per i miei gusti... Pensò il ninja dai capelli bianchi mentre osservava la sua lama del vento venire prontamente avvolta dai capelli. Stranamente stavolta questi non vennero tagliati, realizzò solo ora che aveva avuto bisogno del Chidori Nagashi per proteggersi, inizialmente lo aveva fatto perché era una delle tecniche a trecentosessanta gradi più veloci che avesse ma ora si era reso conto di come, avrebbe dovuto tenerne conto anche nello scontro diretto. Lasciò la presa sull'arma mentre il vento cominciava a dissolversi. Grugnì insoddisfatto mentre i capelli si avvinghiavano intorno a lui ma la rabbia per la frustrazione di quell'inutile attacco cedette presto il passo alla sorpresa non appena si rese conto che il ninja della Foglia aveva appena evocato intorno alle sue mani una grande quantità di Chakra dal colore verde ciano che lo fece subito incuriosire.
    Non stava prestando eccessiva attenzione al fatto di essere stato appena immobilizzato dal suo avversario e che questo stesse urlando una domanda mentre cercava di prenderlo in pieno petto con quei leoni. In quella frazione di secondo realizzò due cose: primo che ancora non aveva visto nulla di speciale da quello shinobi riguardante il potere dei suoi geni, sì forse quei leoni di Chakra verde acqua potevano essere qualcosa di connesso ma, di certo non aveva intenzione di scoprire sulla propria pelle cosa fossero in grado di fare...oppure si? Forse era il caso di farlo, per il bene della scienza.
    Sorrise.
    I Leoni lo colpirono in pieno petto, facendogli fuoriuscire una grossa dose di saliva mista a sangue mentre veniva scaraventato all'indietro di parecchi metri, strappato dai capelli stessi e fatto volare per aria per poi atterrare goffamente sul pavimento di pietra alle su spalle a circa sei metri di distanza, dal ninja della foglia.
    Con un rapido colpo di reni, controllò la caduta tornando in piedi abbastanza rapidamente. Phew! disse massaggiandosi il petto dove non sembrava essere rimasta traccia visibile del colpo sulle vesti ma che sentiva decisamente sotto la sua pelle. Bel colpo ragazzino! grugnì per sputare ancora un altro bolo di saliva e sangue. Poteva percepire benissimo due ferite e anche di aver perso un po' del suo Chakra a seguito di quei colpi. Interessante.
    Si raddrizzò.
    Chi sono io? Si hai ragione, dovrei presentarmi...forse lo farò alla fine di questo scontro, che dici? Mi piace lasciare un po' di suspance! Senza neanche aver finito di parlare aveva mosso le mani in una breve serie di Sigilli, andando a sfruttare per la prima volta in battaglia, il Genjutsu di Ishui.
    Kage no kōgeki - Attacco dell’Ombra
    MRWs
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Mediante questo Genjutsu è possibile far apparire, dopo una rapida serie di sigilli, un Clone Illusorio nella mente del proprio avversario, che prenderà il posto dell'utilizzatore. Il corpo dello Shinobi verrà sostituito da un clone, nella sua stessa posizione, mentre l'utilizzatore divenuto invisibile, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Il Clone così creato potrà mimare un attacco (Taijutsu o Jutsu portati a corpo a corpo - Hien, Chidori, etc...) verso l’avversario, portato con le stesse caratteristiche dell'utilizzatore, lanciandosi anche in uno scontro in corpo a corpo impugnando delle Armi. La vittima dell’Illusione percepirà in tutto e per tutto l’attacco effettuato dalla copia in questione come se fosse portato dall’utilizzatore reale. Per uscire dall’illusione si dovrà subire una ferita almeno di Media entità. La tecnica si annullerà se l'utilizzatore della tecnica si avvicini a meno di tre metri dal bersaglio o attacchi il bersaglio durante l'esecuzione.
    Consumo: 8

    Il ragazzo avrebbe visto Supaku correre di nuovo verso di lui, Kunai avvolto dall'Affilamento del Vento in pugno, pronto a sferrare il colpo. Subito dopo l'esecuzione dell'illusione, il reale ninja traditore era saltato di lato, arrivando sopra una delle grosse colonne di roccia cilindriche che costellevano i bordi del ponte di roccia; portandosi a circa otto metri dal suo avversario. Rapido aveva estratto uno shuriken per poi soffiarci sopra il proprio Chakra di tipo vento, potenziandolo nelle dimensioni e delle capacità offensive per poi scagliarlo contro il ninja della foglia nel momento stesso in cui l'illusorio Supaku era arrivato in corpo a corpo ed aveva finito di sferrare il colpo. Lo shuriken di vento fischiò nell'aria roteando selvaggiamente, Supaku aveva mirato al fianco sinistro del ragazzo facendogli eseguire una traiettoria ad arco ma quasi alla fine del percorso aveva tirato bruscamente il filo metallico legato ad esso per farlo andare sul fianco destro. Subito dopo la creazione dello strato di Chakra Fuuton sulla stella metallica, il traditore della Sabbia aveva accumulato Chakra su una delle ferite presenti sul petto per stimolarne le proprietà rigenerative del Serpente Bianco ad operare la loro magia per privarlo da almeno una di esse.
    Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria
    GpMe GpMr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è utilizzabile in due modi, rispettivamente con soluzioni per il breve e lungo raggio. Su armi da combattimento ravvicinato sarà infatti possibile, senza l'utilizzo d'alcun Sigillo, soffiarvi sopra e generare uno strato, ben visibile ad occhio nudo, d'elemento Fuuton che impiegherà circa due secondi per prendere forma sull'arma. Una volta creato tale strato esso rimarrà sull'arma per un turno prima di svanire; ma è necessario tenere l'arma sempre impugnata. Lo strato Fuuton sarà lungo circa ottanta centimetri, allungando dunque notevolmente un arma se si sta impugnando una Wakizashi. Nel caso si usi una Katana o superiore, l'arma sarà semplicemente circondata dallo strato Fuuton e non allungata. Medesima soluzione è applicabile su Shuriken di qualsiasi taglia. Infatti verrà generata un aura circolare intorno all'arma da lancio dal raggio d'un metro, che svanirà solamente dopo due turni. Ciò richiede ovviamente che lo Shuriken venga ben impugnato e tenuto in verticale, altrimenti l'utilizzatore si ferirebbe da solo. Utilizzarla su Senbon e simile è impossibile, se usata su un Kunai esso avrebbe le stesse caratteristiche come se usato su una Wakizashi.
    L'arma così potenziata potrà tagliare difese di livello B e qualsiasi materiale, senza che questo opponga resistenza.
    Consumo: 15/2=8

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8

    Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente
    MO59
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite medio-gravi che impiegano mezzo Turno; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in tal caso il Consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, sarà possibile curare anche ferite gravi e tutte le ferite impiegheranno pochi secondi per guarire.
    Consumo: Media 4 / Medio-grave 8 / Grave 15

    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    GVot
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A



    ChakraFisicoMentale
    231-2-2-8-8-8= 203due una Ferite medio-grave pettoInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(8/32) 4+4-8= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x9-
    Shuriken x17-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in tasca di quelli impressi


    Edited by Supaku - 26/10/2018, 13:15
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Yukimura, Pensato, Voce interiore, seconda personalità, Supaku, Telepatia volatili, Dortmund.

    Lo Hyuuga ansimava fortemente, la sua ultima offensiva lo aveva sfiancato infinitamente, per riuscire a liberarsi da quell'essere forse aveva sacrificato fin troppo chakra e ora cosa avrebbe dovuto fare? I capelli si ritirarono ritornando alla loro normale lunghezza, un loro eccessivo uso avrebbe soltanto sfiancato il ragazzo portandolo ad un risultato totalmente opposto da quello aspettato. I doppi Leoni colpirono il loro bersaglio in pieno petto, facendogli fuoriuscire una grossa dose di saliva mista a sangue mentre veniva scaraventato all'indietro di parecchi metri, il bersaglio era stato fatto volare per aria per poi atterrare goffamente sul pavimento di pietra alle sue spalle a circa sei metri di distanza da Yukimura. Anche il chakra attorno alle mani dello Hyuuga lentamente si era disperso, quei densi leoni avevano perso il loro spettrale aspetto fino a scomparire del tutto, se avesse continuato così si sarebbe ritrovato immediatamente senza riserve e avrebbe finto per perdere la vita o peggio di essere catturato... Bel colpo ragazzino! Si ma evidentemente non è bastato, ti sei rammollito!? Pensò il suo alter ego vedendo come l'avversario in breve tempo si fosse rimesso in sesto. A quanto pare è un osso duro... Ti conviene risparmiare chakra se vuoi arrivare vivo alla fine di questo scontro... Non conosci ancora il suo potenziale, sii più saggio. Chi sono io? Si hai ragione, dovrei presentarmi...forse lo farò alla fine di questo scontro, che dici? Mi piace lasciare un po' di suspance! Dopo una breve serie di sigilli aveva nuovamente visto il maestro del vento corrergli addosso, anche questa volta sembrava intenzionato a colpire con quella sua lama fuuton, questa volta il ragazzo della foglia avrebbe usato un semplice campo gravitazionale come difesa ma prima che potesse usare il suo jutsu vide l'avversario sparirgli dalla vista. Ed ora? I suoi occhi e le sue orecchie gli diedero la risposta che cercava, sul lato opposto dove era stato precedentemente attaccato uno shuriken ad alta velocità viaggiava nella sua posizione; l'intero bordo era coperto da una densa patina bianca di puro chakra che rendeva lo shuriken ancora più tagliente, la stessa aria sembrava essere tagliata da quel chakra, il rumore che emetteva era paragonabile a quello delle pali di un elicottero. Un manto di Chakra azzurro intenso ricoprì lo Hyuuga, sulla fronte comparve un corno di pochi centimetri e dei segni neri apparvero intorno agli occhi, la sua modalità tenseigan era stata attivata.
    Tenseigan Chakra Mōdo - Modalità Chakra del Tenseigan (Livello Sp.Jounin)
    MTL6
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Attivando questa trasformazione il Ninja verrà ricoperto da un manto di Chakra azzurro intenso e sulla fronte comparirà un unico corno di pochi centimetri e dei segni neri appariranno intorno agli occhi. In questo stadio, il Ninja avrà un aumento delle proprie capacità fisico-motorie pari a due gradi. Durante la trasformazione il possessore del Tenseigan sarà in grado di utilizzare qualsiasi Jutsu a proprio piacimento. Al momento dell'attivazione, il Ninja riceverà un bonus di 15 punti Chakra, ottenibile una sola volta ad incontro.
    Consumo: 8 (A Turno)
    L'attacco lo aveva preso di sorpresa ma la sua notevole velocità gli aveva concesso di spostarsi sul lato opposto per evitare il colpo ma qualcosa andò storto, l'avversario sembrava aver previsto la mossa dello Hyuuga e strattonando quello che era un'impercettibile filo di metallico aveva fatto cambiare di lampo la direzione dello shuriken. Cazzo! Imprecò il ragazzo vedendosi costretto ad indietreggiare per diminuire il più possibile i danni di quello shuriken, una grossa ferita si aprì all'altezza del fianco destro, la tecnica era stata così tanto potenziata da riuscire a penetrare come un burro la sua armatura la quale riuscì a salvarlo da una ferita piuttosto grave che avrebbe portato lo scontro sicuramente alla conclusione. aaaa... Un urlo di dolore per poi vedere un rivolo di sangue uscire dal taglio appena generato, si portò la mano destra sopra la ferita come per istinto per poi sollevare la sinistra in direzione del suo avversario. Successivamente tolse la mano destra dalla ferita e mentre accumulava chakra con la stessa con la sinistra attirava il suo avversario verso se. Grazie alla sua capacità di controllare la gravità aveva alterato i campi gravitazionali terrestri per tentare di avvicinare il suo bersaglio a se e con l'altra mano aveva spedito la sfera di chakra alle spalle del suo avversario per poi falla detonare mentre l'avversario sarebbe stato attratto. Sperava che in questo modo solo una difesa a trecentosessanta gradi e costante lo avrebbe protetto. Altri due kanji si disegnarono sopra le bende, ora tutto lo spazio era stato occupato da quei kanji che a breve si sarebbero mostrati più utili che mai.
    Banshou Tenin - Attrazione di Tutte le Creature (Mondo Divino)
    GNpr
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tre tecniche del Rinnegan che si basa sul controllo della gravità. Tale tecnica permette di creare campi gravitazionali attrattivi, che attrarranno una singola persona o uno oggetto nel raggio di dieci metri verso di sé. La tecnica di base dura cinque secondi. La forza di attrazione sarà pari a quella di gravità e sarà tale che difese di livello C o inferiori non riusciranno ad opporsi ad essa, per cui l'oggetto o la persona attratta sfonderà la difesa continuando la sua corsa verso l'utilizzatore. Infine l'oggetto, a differenza delle persone, potrà essere mantenuto sollevato in volo o scagliato verso una determinata posizione o bersaglio finché il campo attrattivo viene alimentato dal chakra del suo utilizzatore. Questa tecnica non necessita di sigilli ma solo di sollevare davanti a sé una mano e, dopo un paio di secondi, l'oggetto o la vittima del Jutsu sarà attratta verso l'utilizzatore.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare il Banshou Tenin (di qualsiasi livello) di nuovo.
    Consumo: 8

    Kinbō Tensei Baku - Esplosione Localizzata del Tenseigan
    n08i
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore, senza comporre sigilli, concentrerà dopo due secondi nel palmo della propria mano una sfera composta di puro Chakra derivante dal Tenseigan. La sfera ha un diametro massimo di un centimetro e potrà essere controllata dall'utilizzatore fino ad una distanza di quindici metri. Ha una velocità media, e a contatto assorbirà fino a otto punti Chakra per turno dai bersagli colpiti. In alternativa, l'utilizzatore potrà scegliere di farla detonare causando un'esplosione dal diametro di dieci metri che causerà danni da ustione pari ad una ferita di grave entità a chiunque venga coinvolto da essa. La tecnica se esplode potrà abbattere difese di livello C o inferiori, se non esplode potrà essere respinta da Jutsu di livello C oppure distrutta da un Jutsu di livello B o superiore.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Kenmeina Hōtai - Bende Sapienti
    ndhG
    Queste semplici bende bianche vengono in due rotoli distinti ed inseparabili. Esse sono intrise del sangue di un monaco dedito allo studio così tanto da essere morto sui libri. Queste bende sono dodate di vita propria e, al contatto con i loro utilizzatore, si avvolgeranno strettamente intorno ad entrambi gli avambracci dello stesso. La loro caratteristica principale è di essere estremamente elastiche e allo stesso tempo indistruttibili, offrendo una protezione da qualsiasi Arma Media o inferiore oltre a riservare una particolare capacità se vengono stimolate con del Chakra. Le bende non tollerano alcun altra protezione sopra di loro e quindi rimuoveranno qualsiasi protezione o altro equipaggiamento presente sugli avambracci, lasciando qualche centimetro di esse a penzolare accanto ai polsi.
    Sono due ma contano come una sola confenzione di bende in Scheda, non è possibile indossare alcun altro Abbigliamento o Arma sopra o sotto di esse.
    Capacità Bonus

    Kashikoi hito wa ni-do kurikaesanai - Il Saggio non Ripete due Volte
    nDZd
    Le bende sono dotate di vita propria ed obbediscono al volere dell'utilizzatore potendo essere usate come qualsiasi filo metallico e quindi per i Jutsu ad esse legati, oltre a potersi estendere ciascuna dai polsi a velocità media fino a dieci metri (una benda per polso). Sono indistruttibili ed elastiche e possono essere riavvolte tranquillamente intorno all'avambraccio sul volere dell'utilizzatore. Il loro punto di forza però è un altro, l'utilizzatore può infatti pagare un tributo di sangue di lieve entità su due delle proprie dita, una per mano, per poi appoggiare ciascuna sulle bende dei polsi. A quel punto le bende saranno attivate. Tutte le volte che si utilizzerà una tecnica non elementale che manifesti il Chakra in maniera visibile, se il possessore lo desidera, le bende avvamperanno e dei kanji verranno trascritte su di esse mostrando il nome della tecnica. Si potrà successivamente riutilizzare quella tecnica durante il combattimento a costo dimezzato. È possibile avere massimo quattro tecniche trascritte a combattimento, due per braccio, non è possibile cambiare trascrizione che rimarrà fino alla fine dell'incontro. Le bende torneranno pulite per l'incontro successivo.
    Utilizzabile con massimo tecniche di livello A.


    giphy
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    100-8+15-8-8

    1-ferita lieve sul petto.
    2-ferite di lieve entità sugli indici.
    1-ferita medio-grave fianco destro.

    Concentrato

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Cimice (x3)

    Shuriken (x20)

    Radiolina

    Carta Bomba(x4)

    Assente

    Cartabomba Fasulla (x5)

    Assente

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Testa.

    Coprinaso in Bende e Occhialoni

    viso

    Tasca Supplementare

    Shuriken a Tre Punte (x22)

    Coscia sinistra

    Taschino da braccio

    Palla di Luce (x2)

    braccio sinistro

    Armatura Leggendaria

    Armatura completa Leggendaria

    Ricopre come da descrizione, esclusi gli avambracci.

    Kenmeina Hōtai - Bende Sapienti

    Oggetto Leggendario

    Avambracci


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Bombe Fumogene (x 3)

    Pillola del soldato (x2)

    Assente)

    Assente


    Note Uno shuriken a tre punte legato con filo metallico. La voce della sua doppia personalità è interiore e può essere udita solo da Yukimura, a meno di specifiche chiare. L'aver vissuto determinate esperienza l'ha portato ad uno sdoppiamento della personalità.
    Dortmund è lo spirito del monaco situato dentro le bende.
    1° Doppi leoni Alternativi inscritta sulla bende.
    2° Tenseigan Chakra Mōdo - Modalità Chakra del Tenseigan (Livello Sp.Jounin)
    3° Tensei Baku - Esplosione Localizzata del Tenseigan

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    Ah!....Finalmente! Un largo sorriso malvagio dipinse il volto del ninja del Vento mentre osservava il suo shuriken avvolto dal Fuuton farsi strada nel fianco dello shinobi. Un'altra cosa però sembrava averlo sorpreso: l'apparizione di Chakra color Ciano avvampare intorno al corpo dello shinobi della Foglia. e così....sei speciale per davvero eh?? Quello poteva essere il potere collegato a quei mistici occhi? Non poteva esserne certo al cento per cento ma non aveva mai visto uno shinobi fare dimostrazione di simile forza e potenza ed oltretutto le poche alterazioni fisiche che conosceva erano tutte capacità uniche e speciali: Sennin, Segno Maledetto, Chakra del Bijuu, che non fosse anche lui detentore di un qualche Chakra Unico? Forse era proprio per quello che era stato mandato.
    Non ebbe però il tempo di analizzare più a fondo la questione che subito sentì la presa del Chakra sotto i piedi attaccati alla colonna di roccia venire meno. Che diamine stava succedendo? Si sentì cadere verso la mano aperta del ninja avvolto da tale Chakra e la prima cosa che gli venne da fare fu ridere di nuovo. Ahahah, ora si fa sul serio, Shinobi! Con la coda dell'occhio vide il ragazzo lanciare una sfera dello stesso Chakra particolare nella sua direzione, anche se non stava puntando a lui direttamente ma si stava muovendo di lato, probabilmente nulla di buono.
    Con un gesto secco tirò di nuovo a sé lo shuriken, che ormai era passato oltre il bordo del ponte ed eseguì una brusca frenata a mezz'aria per poi tornare indietro, il suo obiettivo era cercare di colpire di nuovo l'avversario alle spalle visto che lo strato di vento era ancora presente sull'arma metallica.
    Contemporaneamente aveva attinto al proprio Chakra per strattonare il tempismo della piccola sfera luminosa, con lo scopo di rallentarne la corsa. Lasciò andare il filo metallico per comporre rapidamente una serie di sigilli mentre era ancora in volo ed accumulare una grande quantità di Chakra Raiton nel proprio palmo prima di lanciarsi a braccio spianato in avanti verso il petto dell'avversario.
    Era da tempo che volevo provare questa dannata tecnica! Chidori! Pensò il traditore dai capelli bianchi mentre si scagliava grazie alla forza attrattiva dell'avversario, proprio verso di lui. Solo quando fu arrivato in corpo a corpo con il ninja della foglia, la piccola sfera azzurra detonò in una esplosione di Chakra da cui entrambi rimasero illesi, poiché erano rimasti fuori dal raggio dell'esplosione.
    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    GVot
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Teitai no Arashi - Rallentamento Temporale
    YoAw
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore creerà una bolla temporale dalle dimensioni varibili intorno a sé, che può arrivare fino ad un massimo di dieci metri di raggio, avendo l'utilizzatore come epicentro. La bolla così creata ha lo scopo di rallentare il tempo soltanto dei flussi di Chakra nell'area e non quindi le persone o i flussi di Chakra ad esse connessi. Il rallentamento si manifesta in una inibizione della velocità di qualsiasi Jutsu, massimo di livello A, di ben due gradi che entri o si trovi nell'area interessata. La tecnica quindi influenza qualsiasi Jutsu che sia composto di Chakra e che non sia a diretto contatto e portato con i movimenti del corpo dell'utilizzatore (tipo Chidori, Taijutsu, Kenjutsu e Shurikenjutsu), anche Jutsu che manipolano oggetti tramite Chakra saranno coinvolti dal rallentamento. Gli unici Jutsu che non saranno influenzati sono quelli dell'utilizzatore che, essendo composti dallo stesso Chakra che mantiene il flusso della manipolazione temporale, non risentiranno del cambio di velocità; i Jutsu di eventuali Cloni dello stesso utilizzatore saranno invece rallentati a loro volta.
    Necessaria la Shinkū no Arashi - Vuoto Temporale in Scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Chidori - Mille Falchi
    G13x
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Mille Falchi è la Tecnica più rappresentativa dell'elemento Fulmine. Tale nome gli è stato attribuito per via del rumore che produce una volta attiva, per l'appunto simile al verso di ben mille falchi tutti insieme. Dopo una breve serie di Sigilli nel proprio palmo s'accumulerà tutto questo Chakra che assumerà l'aspetto del fulmine. La Tecnica è studiata a scopo d'assassinio e causa ferite gravi se non mortali. È un colpo che generalmente viene eseguito al massimo delle proprie potenzialità motorie, e in un caso del genere porta difficoltà all'utilizzatore di seguire i movimenti del nemico se a meno di tre metri di distanza, fatta ovviamente eccezione per gli utilizzatori dello Sharingan.
    Consumo: 15



    ChakraFisicoMentale
    203-8-15= 180due una Ferite medio-grave pettoInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(12/32) 4
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x9-
    Shuriken x17-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in tasca di quelli impressi
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Yukimura, Pensato, Voce interiore, seconda personalità, Supaku, Telepatia volatili, Dortmund.

    Tenseigan Chakra Mōdo - Modalità Chakra del Tenseigan (Livello Sp.Jounin)
    MTL6
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Attivando questa trasformazione il Ninja verrà ricoperto da un manto di Chakra azzurro intenso e sulla fronte comparirà un unico corno di pochi centimetri e dei segni neri appariranno intorno agli occhi. In questo stadio, il Ninja avrà un aumento delle proprie capacità fisico-motorie pari a due gradi. Durante la trasformazione il possessore del Tenseigan sarà in grado di utilizzare qualsiasi Jutsu a proprio piacimento. Al momento dell'attivazione, il Ninja riceverà un bonus di 15 punti Chakra, ottenibile una sola volta ad incontro.
    Consumo: 8/2=4 (A Turno)

    Un vivido ricordo di quanto fosse accaduto prima della precedente azione del suo avversario era tornato alla mente del giovane portatore del Tenseigan, per la seconda volta il ninja traditore aveva fatto la stessa cosa di poco prima, il filo metallico a cui era stato legato lo shuriken venne nuovamente strattonato. Non questa volta! Ti ho già visto fare questa mossa e non mi farò ferire due volte! Pensò il Konohaniano quando intuì dove volesse andare a parare il suo avversario, lo shuriken era andato oltre le sue spalle e a breve sarebbe tornato indietro pronto a ricolpirlo se fosse rimasto lì senza fare nulla. Il campo gravitazionale venne interrotto anche se ormai la gravità stessa avrebbe finito ciò che aveva iniziato, il corpo dell'avversario stava giungendo a terra seguendo quello che era un moto parabolico dato dalla somma dei due vettori forza, quello della gravità e quello della precedente attrazione.
    Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    nSNP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)
    Yukimura afferò con la mano destra un kunai dalla sua borsa per poi farlo cadere a terra e poggiare il piede destro sul kunai precedentemente lasciato cadere a terra e attivare il suo particolare stile di combattimento, sentì il rumore di quelle lame che tagliavano il vento provenire alle sue spalle e senza pensarci due volte fece un salto all'indietro, lo shuriken gli passo sotto la schiena ma sfortunatamente non riuscì a rimanere totalmente illeso come sperato... Parte delle sue scapole furono raschiate da quella lama, la ferita non era grave come prima e gli bastò stringere i denti e continuare nel suo salto all'indietro. Lo shuriken si conficcò sul terreno mentre l'avversario procedeva in avanti in direzione dello Hyuuga con quello che doveva sembrare un fulmine in miniatura nella sua mano, Yukimura accumulò chakra in entrambi i palmi delle sue mani in modo tale da poter contrastare l'offensiva nemica. Ben due leoni di puro chakra si erano generati in un'istante, con la mano sinistra andò a parare il colpo del suo avversario mentre con la destra provò nuovamente a colpire il polmone destro del suo avversario.
    CITAZIONE
    Juuho Soushiken - Passo Gentile dei Leoni Gemelli
    YgHy
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di usufruire al meglio del proprio Chakra per colpire il nemico. Una volta raggiunto il nemico potrà cercare di colpirlo con il Chakra concentrato nelle mani, che prende la forma di Leoni dall'aspetto spettrale. Inoltre, vista la grande quantità di chakra concentrato nelle mani, è possibile bloccare gli attacchi del proprio avversario, inclusi i colpi sferrati con Armi di qualsiasi tipo, Leggendarie escluse, e Taijutsu fino al livello B. Si riuscirà ad infliggere al nemico ferite medio-gravi nei punti in cui viene colpito, per ogni singolo colpo. Inoltre, sempre per ogni singolo colpo, si potrà disperdere due punti Chakra dalle riserve dell'avversario. Se utilizzata insieme ad una qualsiasi tecnica delle Chiusure, la tecnica non sortirà alcun danno bensì si applicheranno i malus derivanti dalla tecnica delle Chiusure utilizzata e ad essi si sommerà la dispersione di un numero di punti Chakra pari alla metà dei colpi delle Chiusure andati a segno.
    Non è possibile utilizzare Jutsu che necessitano di Sigilli durante il mantenimento della tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Daburuorutanatiburaion – Doppi leoni Alternativi
    bQKCuqe
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Acquistando grande abilità nell'utilizzo dei Ninjutsu, Yukimura è riuscito a sviluppare una nuova abilità: Doppi leoni alternativi. La tecnica ha lo stesso esatto procedimento della tecnica tradizionale, solo che invece del comune chakra si utilizzerà un composto più intenso per potenziare gli effetti. Esteticamente, avranno un colore verde ciano derivante dalla sua particolare discendenza. La tecnica in sé non differisce minimamente dalla tecnica classica, infatti attingerà al livello corrispondente della tecnica che si desidera utilizzare, conferendo gli stessi bonus, ma trasformando la protezione da tai in protezione da nin della stessa.
    Necessario appartenere al clan Hyuuga e avere la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 8/2=4 (A turno)
    破壊的なチャクラ の爆発 - Esplosione di chakra dirompente
    45558e601454f72bfedf7039ec30ce4a
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    In seguito a numerosi allenamenti Yukimura è riuscito ad avere un maggiore controllo del Chakra e della sua fuoriuscita in questo modo riesce a dosare meglio il Chakra delle Tecniche della sua Innata di livello A o inferiore, grazie ad un ulteriore apporto di Chakra al momento del loro utilizzo. In concreto questo Jutsu dona un potenziamento di un intero grado al livello delle Tecniche con cui viene abbinata.
    Il costo sarà a turno per tecniche a turno.
    Consumo: 8
    La sua alta velocità e agilità lo avevano facilitato nel processo di difesa, il leone potenziato era riuscito a contrastare il jutsu avversario ma lo Hyuuga non si sarebbe fermato lì. Le bende, una volta che il leone sinistro aveva parato il colpo, si slegarono dai polsi dello Hyuuga tentando di legare il loro avversario come un salame su se stesso. Infine con entrambi i palmi tentò di colpire all'altezza del cuore del suo avversario per poi essere pronto ad una possibile offensiva da parte dell'avversario.
    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici_zps14c071b6
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A
    Ti consiglio di lasciarci stare... Questa volta fu l'alter ego di Yukimura a parlare... Ogni volta che si portava al limite finiva per perdere il controllo di se stesso...
    Kenmeina Hōtai - Bende Sapienti
    ndhG
    Queste semplici bende bianche vengono in due rotoli distinti ed inseparabili. Esse sono intrise del sangue di un monaco dedito allo studio così tanto da essere morto sui libri. Queste bende sono dodate di vita propria e, al contatto con i loro utilizzatore, si avvolgeranno strettamente intorno ad entrambi gli avambracci dello stesso. La loro caratteristica principale è di essere estremamente elastiche e allo stesso tempo indistruttibili, offrendo una protezione da qualsiasi Arma Media o inferiore oltre a riservare una particolare capacità se vengono stimolate con del Chakra. Le bende non tollerano alcun altra protezione sopra di loro e quindi rimuoveranno qualsiasi protezione o altro equipaggiamento presente sugli avambracci, lasciando qualche centimetro di esse a penzolare accanto ai polsi.
    Sono due ma contano come una sola confenzione di bende in Scheda, non è possibile indossare alcun altro Abbigliamento o Arma sopra o sotto di esse.
    Capacità Bonus

    Kashikoi hito wa ni-do kurikaesanai - Il Saggio non Ripete due Volte
    nDZd
    Le bende sono dotate di vita propria ed obbediscono al volere dell'utilizzatore potendo essere usate come qualsiasi filo metallico e quindi per i Jutsu ad esse legati, oltre a potersi estendere ciascuna dai polsi a velocità media fino a dieci metri (una benda per polso). Sono indistruttibili ed elastiche e possono essere riavvolte tranquillamente intorno all'avambraccio sul volere dell'utilizzatore. Il loro punto di forza però è un altro, l'utilizzatore può infatti pagare un tributo di sangue di lieve entità su due delle proprie dita, una per mano, per poi appoggiare ciascuna sulle bende dei polsi. A quel punto le bende saranno attivate. Tutte le volte che si utilizzerà una tecnica non elementale che manifesti il Chakra in maniera visibile, se il possessore lo desidera, le bende avvamperanno e dei kanji verranno trascritte su di esse mostrando il nome della tecnica. Si potrà successivamente riutilizzare quella tecnica durante il combattimento a costo dimezzato. È possibile avere massimo quattro tecniche trascritte a combattimento, due per braccio, non è possibile cambiare trascrizione che rimarrà fino alla fine dell'incontro. Le bende torneranno pulite per l'incontro successivo.
    Utilizzabile con massimo tecniche di livello A.


    giphy
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    91-4-4-4-8=71

    1-ferita lieve sul petto.
    2-ferite di lieve entità sugli indici.
    1-ferita medio-grave fianco destro.
    1-ferita media alle scapole.

    Concentrato

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10-2) avevo dimenticato di scalarne uno.

    Cimice (x3)

    Shuriken (x20)

    Radiolina

    Carta Bomba(x4)

    Assente

    Cartabomba Fasulla (x5)

    Assente

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Testa.

    Coprinaso in Bende e Occhialoni

    viso

    Tasca Supplementare

    Shuriken a Tre Punte (x22)

    Coscia sinistra

    Taschino da braccio

    Palla di Luce (x2)

    braccio sinistro

    Armatura Leggendaria

    Armatura completa Leggendaria

    Ricopre come da descrizione, esclusi gli avambracci.

    Kenmeina Hōtai - Bende Sapienti

    Oggetto Leggendario

    Avambracci


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Bombe Fumogene (x 3)

    Pillola del soldato (x2)

    Assente)

    Assente


    Note Uno shuriken a tre punte legato con filo metallico. La voce della sua doppia personalità è interiore e può essere udita solo da Yukimura, a meno di specifiche chiare. L'aver vissuto determinate esperienza l'ha portato ad uno sdoppiamento della personalità.
    Dortmund è lo spirito del monaco situato dentro le bende.
    1° Doppi leoni Alternativi inscritta sulla bende.
    2° Tenseigan Chakra Mōdo - Modalità Chakra del Tenseigan (Livello Sp.Jounin)
    3° Tensei Baku - Esplosione Localizzata del Tenseigan

    +3/+3 fisico motorio.



    Edited by fabio-94 - 29/10/2018, 16:45
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    Il Chidori si schiantò contro i leoni di chakra di nuovo apparsi sulle mani dell'avversario. Le scariche elettriche si agitavano contro le zanne verdi ma nessuno dei due sembrò avere la meglio. Con la coda dell'occhio il ninja della Sabbia vide l'altro braccio del ragazzo sollevarsi, mirando al suo petto. Sapeva che sarebbe stato colpito di nuovo, non gli importava. Non più di tanto, l'importante era tenersi sempre un passo avanti all'avversario. La sua mano libera si era portata rapida nella propria tasca mentre il leone di Chakra affondava nel suo petto. Grugnì sperando di fare in tempo. La sua idea era estrarre uno shunsui kunai dalla tasca per provare a ferire di nuovo il suo avversario proprio mentre quello era impegnato a colpirlo al petto. Un colpo per un colpo, insomma. Nonostante tutto non aveva fatto in tempo a mandare a segno il colpo, il braccio frenato a metà dalla corsa, che subito delle bende bianche si erano avvolte intorno a lui. Il suo attacco era stato fermato e queste bende sembravano intenzionate a paralizzarlo. Strabuzzò gli occhi nel vedere una simile tecnica. Da che si ricordava era forse la prima volta che vedeva un Jutsu di manipolazione delle bende, una cosa interessante ed inaspettata. Il kunai scivolò dalle sue dita cadendo a terra con un tintinnio metallico. Un secondo dopo era immobilizzato, il chakra raiton che ancora serpeggiava in piccole scariche dalle sue dita. Il ninja della foglia sollevò entrambi i leoni di Chakra, pronto a colpirlo.
    Ti consiglio di lasciarci stare... Gli aveva detto mentre sferrava il colpo in pieno petto. Lui sorrise al ragazzo dagli occhi speciali.
    Immagino che mi tocchi farlo...mi ha fregato...dannazione
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 30

    Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia
    G4KI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di un grado superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Media. La tecnica può essere utilizzata anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica, oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di mezzo grado. Stesso dicasi nel caso si utilizzi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il peso diminuito permetterà ai toccati, utilizzatore compreso, di aumentare di un grado e mezzo le proprie capacità motorie. A causa della leggerezza di peso, la forza di questo calerà di un grado. La tecnica ha una durata di quattro turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto.
    Consumo: 8

    Apparve ad un metro dal ninja della foglia. Accovacciato con la mano serrata intorno al manico dell'arma conficcata nel terreno. Il doppio colpo dell'avversario affondò nelle sue stesse bende che ora si trovavano a serrare il vuoto. In un battito di ciglia alleggerì il suo corpo, quel tanto che bastava per avere un margine di superiorità nello scontro diretto; aveva notato i movimenti più veloci e sicuri del ninja e non voleva trovarsi in svantaggio in uno scontro più personale.
    Si sollevò con uno scatto fulmineo mentre la lama del kunai veniva avvolta dal chakra compatto ed affilato del suo Vento.
    Non ti preoccupare, sarò rapido! rispose mentre eseguiva un fendente orizzontale da destra a sinistra. Ancora una volta aveva manipolato i flussi di vento in modo da ottenere una maggiore capacità offensiva del suo Fuuton, non voleva essere di nuovo fregato dall'armatura che se ne stava celata sotto quello strato di Chakra azzurrino.
    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo 8/2= 4



    ChakraFisicoMentale
    180-2-30-8-8= 132due una Ferite medio-grave petto; ferita medio-grave da impatto pettorale sinistroInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(16/32) 4+4-4-4= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x9-
    Shuriken x17-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in tasca di quelli impressi
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Yukimura, Pensato, Voce interiore, seconda personalità, Supaku, Telepatia volatili, Dortmund.

    Con tutta la rabbia che aveva in corpo aveva tentato di colpire il suo avversario ma il suo ultimo tentativo finì per andare in vano, si limitò a colpire l'aria, il doppio colpo affondò nelle sue stesse bende che ora si trovavano a serrare il vuoto. Per un pelo, c'eri vicinissimo! Il ninja della foglia ringhiò letteralmente all'idea del suo fallimento... Come diavolo ha fatto?! Colpa tua che sei troppo lento! Stai zitto, potevi aiutarmi invece di lamentarti...Mentre i due discutevano su di chi fosse la colpa il suo avversario comparì in un batter d'occhio avanti a Yukimura il quale sapeva già cosa fare, si sarebbe aspettato un attacco corpo a corpo di tipo fuuton, a furia di vedere quel colpo era riuscito a dedurne l'elemento. La sua modalità tenseigan, il suo particolare stile di combattimento e i suoi leoni in un attimo furono disattivati per dare immediatamente spazio a quello che era un perfetto rasegan elementale.
    Rasengan no Genso - Rasengan Elementale
    nnuS
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un'evoluzione del Rasengan, nella quale viene introdotto l'uso di un qualunque elemento del Chakra. Tale Jutsu inizia esattamente come il normale Rasengan, solo col puro Chakra, al quale successivamente viene aggiunto il Chakra elementale. Immediatamente i due elementi assumeranno un movimento rotatorio, che gli imprimerà una notevole forza e formerà un vero e proprio flusso di Chakra Elementale intorno al Rasengan che si manifesterà nelle forme tipiche dell'elemento (se per esempio si immette Chakra Fuuton si creerà una forte corrente d'aria intorno all'utilizzatore e così via). Rasengan infligge danni di grave entità, su una zona dal diametro di venti centimetri circa che variano nella tipologia a seconda del tipo di Chakra con cui viene formato. L'elemento Fuuton infligge danni da taglio. Il Doton e il Suiton d'impatto. Il Katon da ustione. Il Raiton da scossa. Quando colpisce, scaraventa il bersaglio ad un massimo di quattro metri. Nel Turno in cui si subisce il Rasengan, in corpo a corpo, non sarà possibile eseguire alcuna serie di Jutsu poiché i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito. È in alternativa possibile rilasciare il Rasengan davanti a sé in un flusso di Chakra concentrato che assumerà una forma a cono ampia cinque metri e proseguirà fino a venti, causando danni elementali corrispondenti ad una ferita di grave entità.
    Necessario il Rasengan in Scheda.
    Consumo: 15
    Il ragazzo si trovava già nella giusta posizione, le braccia erano stese in avanti e su una delle due mani, nello specifico la destra, si era generato una sfera di energia di chakra misto a chakra elementale di tipo katon; lingue di fuoco erano evidenti attorno a quella sfera, lo stesso calore emanato dalla sfera era palpabile da Yukimura. L'avversario in un lampo si alzò da terra, più veloce di prima ma il ragazzo della Foglia senza pensarci due volte lasciò partire la tecnica a cono. Il potentissimo getto di fiamme misto a chakra si andò a schiantare contro quello che era stato un colpo orizzontale da parte del suo avversario, i due jutsu sembravano equivalersi e mentre Yukimura spingeva in avanti con tutta la sua forza percepiva lo stesso da parte del suo avversario. Quel jutsu fuuton era stato talmente forte da dividere in due il cono di fiamme, lentamente l'avversario sembrava avvicinarsi verso l'origine del jutsu katon fino a giungere al momento in cui toccò il nucleo di quella sfera, rilasciata a cono. Il nucleo del rasengan elmentale all'impatto con il jutsu avversario sembrò collassare generando una forte esplosione che scaraventò il ragazzo della Foglia a diversi metri di distanza dal suo avversario. L'armatura attutì l'urto facendogli riportare solo delle lievi ferite. Era a cinque metri dal suo avversario, si rialzò da terra pronto per un ultimo round contro quel demone in carne e ossa, nulla sembrava fermare quell'essere. La scelta di disattivare la sua modalità e i suoi leoni si rilevò particolarmente saggia, sapeva che non avrebbe fare affidamento sempre su loro, le sue riserve di chakra avevano già iniziato a scarseggiare e quindi aveva optato per un jutsu di grande potenza e ampio raggio come il rasengan elementale. Allora si ricomicia? Disse con un grande fiatone... Riusciva a percepire sensibilmente come le sue riserve di chakra fossero calate così drasticamente.

    Kenmeina Hōtai - Bende Sapienti
    ndhG
    Queste semplici bende bianche vengono in due rotoli distinti ed inseparabili. Esse sono intrise del sangue di un monaco dedito allo studio così tanto da essere morto sui libri. Queste bende sono dodate di vita propria e, al contatto con i loro utilizzatore, si avvolgeranno strettamente intorno ad entrambi gli avambracci dello stesso. La loro caratteristica principale è di essere estremamente elastiche e allo stesso tempo indistruttibili, offrendo una protezione da qualsiasi Arma Media o inferiore oltre a riservare una particolare capacità se vengono stimolate con del Chakra. Le bende non tollerano alcun altra protezione sopra di loro e quindi rimuoveranno qualsiasi protezione o altro equipaggiamento presente sugli avambracci, lasciando qualche centimetro di esse a penzolare accanto ai polsi.
    Sono due ma contano come una sola confenzione di bende in Scheda, non è possibile indossare alcun altro Abbigliamento o Arma sopra o sotto di esse.
    Capacità Bonus

    Kashikoi hito wa ni-do kurikaesanai - Il Saggio non Ripete due Volte
    nDZd
    Le bende sono dotate di vita propria ed obbediscono al volere dell'utilizzatore potendo essere usate come qualsiasi filo metallico e quindi per i Jutsu ad esse legati, oltre a potersi estendere ciascuna dai polsi a velocità media fino a dieci metri (una benda per polso). Sono indistruttibili ed elastiche e possono essere riavvolte tranquillamente intorno all'avambraccio sul volere dell'utilizzatore. Il loro punto di forza però è un altro, l'utilizzatore può infatti pagare un tributo di sangue di lieve entità su due delle proprie dita, una per mano, per poi appoggiare ciascuna sulle bende dei polsi. A quel punto le bende saranno attivate. Tutte le volte che si utilizzerà una tecnica non elementale che manifesti il Chakra in maniera visibile, se il possessore lo desidera, le bende avvamperanno e dei kanji verranno trascritte su di esse mostrando il nome della tecnica. Si potrà successivamente riutilizzare quella tecnica durante il combattimento a costo dimezzato. È possibile avere massimo quattro tecniche trascritte a combattimento, due per braccio, non è possibile cambiare trascrizione che rimarrà fino alla fine dell'incontro. Le bende torneranno pulite per l'incontro successivo.
    Utilizzabile con massimo tecniche di livello A.


    giphy
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    71-15=56

    1-ferita lieve sul petto.
    2-ferite di lieve entità sugli indici.
    1-ferita medio-grave fianco destro.
    1-ferita media alle scapole.
    1 ferita lieve sparsa sul corpo.

    Concentrato

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10-2) avevo dimenticato di scalarne uno.

    Cimice (x3)

    Shuriken (x20)

    Radiolina

    Carta Bomba(x4)

    Assente

    Cartabomba Fasulla (x5)

    Assente

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Testa.

    Coprinaso in Bende e Occhialoni

    viso

    Tasca Supplementare

    Shuriken a Tre Punte (x22)

    Coscia sinistra

    Taschino da braccio

    Palla di Luce (x2)

    braccio sinistro

    Armatura Leggendaria

    Armatura completa Leggendaria

    Ricopre come da descrizione, esclusi gli avambracci.

    Kenmeina Hōtai - Bende Sapienti

    Oggetto Leggendario

    Avambracci


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Bombe Fumogene (x 3)

    Pillola del soldato (x2)

    Assente)

    Assente


    Note Uno shuriken a tre punte legato con filo metallico. La voce della sua doppia personalità è interiore e può essere udita solo da Yukimura, a meno di specifiche chiare. L'aver vissuto determinate esperienza l'ha portato ad uno sdoppiamento della personalità.
    Dortmund è lo spirito del monaco situato dentro le bende.
    1° Doppi leoni Alternativi inscritta sulla bende.
    2° Tenseigan Chakra Mōdo - Modalità Chakra del Tenseigan (Livello Sp.Jounin)
    3° Tensei Baku - Esplosione Localizzata del Tenseigan

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    Rasengan eh? Diamine....Katon! Pensò mentre vedeva la sua lama del vento venire contrastata da un getto di fiamme che proveniva da quello che, non c'erano dubbi, era una alterazione elementale della omonima tecnica del suo vecchio compagno. Nonostante la sua lama stesse contrastando egregiamente il Jutsu, la forma a cono della tecnica e le fiamme che non vennero tagliate ustionarono parte del braccio di Supaku che digrignò i denti per il dolore ma non mollò la presa. Avrebbe contrastato quella tecnica a tutti i costi.
    I due jutsu lottarono, sfregando Vento contro Fiamme per un attimo poi l'esplosione spinse entrambi lontano, mandando il ninja dai capelli bianchi a rotolare per qualche metro sul ponte di pietra. Respiro affannosamente mentre riponeva il Kunai nella divisa e ne estraeva un altro. Il ragazzo della foglia davanti a lui era ancora determinato a combattere ma poteva vedere sul suo volto una stanchezza tipica di chi aveva osato troppo con le proprie riserve di Chakra. Sorrise.
    Il ninja lo aveva incoraggiato a ricominciare, non poteva chiedere di meglio.
    Con la mano ancora posta dietro la schiena aveva evocato tra le dita ben cinque shuriken per poi avvolgerli con il suo Chakra Fuuton potenziandone la velocità.
    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    YlMo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 4

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4

    Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante
    G15R
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente di potenziare la velocità e la potenza delle proprie Armi da Lancio Piccole o Minori tramite il proprio Chakra Fuuton fino a un massimo di cinque Armi a volta. Qualsiasi Arma, potenziata con questa tecnica, risulterà coperta da una patina semitrasparente e potrà essere lanciata a velocità alta. La loro potenza sarà tale da penetrare difese di livello C senza il minimo sforzo. Tale Jutsu non richiede l'utilizzo di sigilli, ma solo di tre secondi di preparazione in cui lo Shinobi terrà in mano le Armi da Lancio e le infonderà di Chakra Fuuton prima di lanciarle. Fintanto che lo Shinobi continua pagarne il consumo, è possibile comandare mentalmente la traiettoria di ciascuna Arma finché esso non va a segno. Ogni singola Arma da Lancio causerà ferite pari ad una media entità, se tre o quattro colpiscono causeranno ferite complessivamente pari ad una medio-grave, se colpiscono tutte e cinque causeranno una ferita complessiva pari ad una di grave entità.
    Consumo: 8/2=4 (A Turno)

    Quando questi furono pronti tivò via la mano lasciandoli roteare alle sue spalle, nascosti nell'ombra. Sei pronto a ricominciare, ragazzino? Questo ponte non è abbastanza grande per tutti e due...uno dovrà cadere di sotto...o va bene anche qui per terra...vediamo quanto sei capace di reggere il ritmo! disse ridacchiando mentre eseguiva dei sigilli per una delle sue illusioni più classiche, l'intrappolamento dell'albero. Un attimo dopo la partenza dell'illusione aveva fatto schizzare fuori dalla sua schiena i cinque shuriken che si lanciarono contro il ninja da tutte le direzioni. Ho già del sangue su quelle pietre ma se riuscissi a ferirlo con i miei shuriken sarebbe tutto molto più facile.... Era infatti innegabile che a quel punto avrebbe potuto tranquillamente far sparire le armi al sicuro nei suoi sigilli da polso, piuttosto che costringersi a scacciare il ninja dal ponte per raschiare con un coltello il sangue sul pavimento di pietra.
    Magen: Jubaku Satsu - Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero
    G1Wj
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica viene utilizzata per immobilizzare l'avversario e permettere al ninja di sferrare un attacco durante la distrazione dell'illusione. Perché vada a segno sarà necessario che il bersaglio veda almeno in parte i sigilli eseguiti. La tecnica dura quattro secondi. Durante due secondi iniziali, la vittima vedrà formarsi dal terreno un albero rasente alle sue spalle che sprigiona un robusto ramo avvolgendolo ed immobilizzandogli la vita e le braccia. Nei due secondi rimanenti l'utilizzatore scomparirà alla vista per poi spuntare fuori dall’albero intenzionato a colpire l’obbiettivo con un kunai. In realtà l'utilizzatore non si è mosso e mentre sarà costretto all'immobilità nei due secondi iniziali dell'illusione, negli ultimi due potrà muoversi liberamente per sferrare un qualsiasi attacco o compiere una qualsiasi altra azione, come darsi alla fuga o nascondersi.
    La tecnica può essere dissolta infliggendosi una ferita media o con il Kai anche se il senso di immobilità farà diventare quest’azione più complicata e richiederà più tempo del normale.
    Consumo: 8



    ChakraFisicoMentale
    132-4-4-8= 116due una Ferite medio-grave petto; ferita medio-grave da impatto pettorale sx; verie ferite corrispondenti ad una media da ustione sul braccio sx;Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(20/32) 4-4= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x9-
    Shuriken x17-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in tasca di quelli impressi
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Yukimura, Pensato, Voce interiore, seconda personalità, Supaku, Telepatia volatili, Dortmund.

    Sei pronto a ricominciare, ragazzino? Questo ponte non è abbastanza grande per tutti e due...uno dovrà cadere di sotto...o va bene anche qui per terra...vediamo quanto sei capace di reggere il ritmo! L'avversario era pronto a ricominciare e mentre provocava il ragazzo con le sue parole aveva iniziato una serie di sigilli per ripartire all'attacco, lo Hyuuga nel mentre aveva portato un braccio alle sue spalle e aveva richiamato una discreta quantità di energia proveniente dai suoi particolari geni.
    Kinbō Tensei Baku - Esplosione Localizzata del Tenseigan
    n08i
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore, senza comporre sigilli, concentrerà dopo due secondi nel palmo della propria mano una sfera composta di puro Chakra derivante dal Tenseigan. La sfera ha un diametro massimo di un centimetro e potrà essere controllata dall'utilizzatore fino ad una distanza di quindici metri. Ha una velocità media, e a contatto assorbirà fino a otto punti Chakra per turno dai bersagli colpiti. In alternativa, l'utilizzatore potrà scegliere di farla detonare causando un'esplosione dal diametro di dieci metri che causerà danni da ustione pari ad una ferita di grave entità a chiunque venga coinvolto da essa. La tecnica se esplode potrà abbattere difese di livello C o inferiori, se non esplode potrà essere respinta da Jutsu di livello C oppure distrutta da un Jutsu di livello B o superiore.
    Consumo: 8/2 (A Turno)
    Prima che potesse partire all'attacco o fare qualsiasi altra cosa avvenne qualcosa di molto particolare che gli portò alla mente il suo esame chuunin. Dal terreno, rasente alle sue spalle iniziò a generarsi un albero che sprigionò un robusto ramo avvolgendolo ed immobilizzandogli la vita e le braccia. Ma che cazzo sta succedendo? Mokuton!? Oppure è un'illusione? Sembra simile al jutsu di Yogan ma con qualche variante... Prima che potesse capire bene quanto fosse accaduto una fitta al petto lo riportò alla realtà... Ben cinque shuriken erano riusciti a colpire il ragazzo della Foglia, due avevano colpito all'altezza delle spalle, rispettivamente la destra e la sinistra e tre in pieno petto. L'armatura come al solito era riuscita in buona parta a tutelare il portatore del Tenseigan, quelle lame erano state potenziate più che mai e sicuramente con del chakra di tipo fuuton rendendole più veloci e taglienti. Digrignò i denti in quanto il dolore era alquanto sopportabile ma adesso avrebbe espresso il desiderio del suo avversario... S'inginocchiò a terra per il dolore inaspettato e eseguì il più velocemente possibile una serie di sigilli per una delle sue tecniche Doton più insidiose di sua conoscenza. La sfera era stata lasciata alle sue spalle, pronta a partire nel momento più opportuno.
    Doton: Burēku - Rottura
    GVTI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta completata l'apposita serie di sigilli, l'utilizzatore potrà convogliare una grande quantità di Chakra Doton nel terreno. Così facendo il terreno comincerà a creparsi e tremare innanzi all'utilizzatore per una lunghezza di venti metri e una larghezza di trentacinque. Dopo tre secondi dall'inizio del Jutsu la zona interessata collasserà su se stessa generando una larga fessura di venticinque metri di profondità. Ritrovarsi a precipitare all'interno della spaccatura, su rocce frantumate, subendo gli eventuali danni da caduta, sempre che non si trovi un modo di arrestarsi. Tuttavia le potenzialità della tecnica sono molteplici: dal poter fermare una carica nemica, a ristabilire le distanze, a far perdere l'equilibrio ad una Kuchiyose di enorme grandezza. La fessura creata col Jutsu causerà anche diverse crepe che si espanderanno in profondità, queste non creeranno particolari difficoltà agli shinobi che ci cadono dentro ma insieme al cratere creato potranno assorbire immense quantità d'acqua, paragonabili ad una Baku Suishouha, in modo da riequilibrare uno scontro a favore di un utilizzatore del Suiton.
    Consumo: 8
    Esprimerò il tuo desiderio! Quella voce uscì nuovamente allo scoperto e mentre poggiava le mani a terra per far partire il suo jutsu un'altra risata si unì nel processo di esecuzione del jutsu. aahahahahahha Poco dopo il terreno cominciò a creparsi e tremare innanzi allo Hyuuga, la zona interessata collasso letteralmente su se stessa e mentre vedeva il terreno creparsi e franare inviò la sfera in direzione del suo avversario facendola esplodere alla giusta distanza per tutelare lo stesso Yukimura. Vola! Vola! ahahahaha La sfera era stata avvicinata all'avversario con furbizia, nascosta tra una maceria e un'altra, si nascondeva tra un detrito e l'altro per poi avvicinarsi e esplodere non appena raggiunta la distanza prestabilita. Il terreno davanti a lui era letteralmente crollato ed ora quel ponte sembrava essere davvero in pericolo, la detonazione della sfera non fece altro che aggravare la situazione creata in precedenza dal jutsu dello Hyuuga. Non ti far prendere dalla collera, torna in te che così facendo rischi anche tu di farti male...

    Kenmeina Hōtai - Bende Sapienti
    ndhG
    Queste semplici bende bianche vengono in due rotoli distinti ed inseparabili. Esse sono intrise del sangue di un monaco dedito allo studio così tanto da essere morto sui libri. Queste bende sono dodate di vita propria e, al contatto con i loro utilizzatore, si avvolgeranno strettamente intorno ad entrambi gli avambracci dello stesso. La loro caratteristica principale è di essere estremamente elastiche e allo stesso tempo indistruttibili, offrendo una protezione da qualsiasi Arma Media o inferiore oltre a riservare una particolare capacità se vengono stimolate con del Chakra. Le bende non tollerano alcun altra protezione sopra di loro e quindi rimuoveranno qualsiasi protezione o altro equipaggiamento presente sugli avambracci, lasciando qualche centimetro di esse a penzolare accanto ai polsi.
    Sono due ma contano come una sola confenzione di bende in Scheda, non è possibile indossare alcun altro Abbigliamento o Arma sopra o sotto di esse.
    Capacità Bonus

    Kashikoi hito wa ni-do kurikaesanai - Il Saggio non Ripete due Volte
    nDZd
    Le bende sono dotate di vita propria ed obbediscono al volere dell'utilizzatore potendo essere usate come qualsiasi filo metallico e quindi per i Jutsu ad esse legati, oltre a potersi estendere ciascuna dai polsi a velocità media fino a dieci metri (una benda per polso). Sono indistruttibili ed elastiche e possono essere riavvolte tranquillamente intorno all'avambraccio sul volere dell'utilizzatore. Il loro punto di forza però è un altro, l'utilizzatore può infatti pagare un tributo di sangue di lieve entità su due delle proprie dita, una per mano, per poi appoggiare ciascuna sulle bende dei polsi. A quel punto le bende saranno attivate. Tutte le volte che si utilizzerà una tecnica non elementale che manifesti il Chakra in maniera visibile, se il possessore lo desidera, le bende avvamperanno e dei kanji verranno trascritte su di esse mostrando il nome della tecnica. Si potrà successivamente riutilizzare quella tecnica durante il combattimento a costo dimezzato. È possibile avere massimo quattro tecniche trascritte a combattimento, due per braccio, non è possibile cambiare trascrizione che rimarrà fino alla fine dell'incontro. Le bende torneranno pulite per l'incontro successivo.
    Utilizzabile con massimo tecniche di livello A.


    giphy
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    56-4-8=44

    1-ferita lieve sul petto.
    2-ferite di lieve entità sugli indici.
    1-ferita medio-grave fianco destro.
    1-ferita media alle scapole.
    1 ferita lieve sparsa sul corpo.
    1 ferita media tra spalle e petto.

    Concentrato

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10-2) avevo dimenticato di scalarne uno.

    Cimice (x3)

    Shuriken (x20)

    Radiolina

    Carta Bomba(x4)

    Assente

    Cartabomba Fasulla (x5)

    Assente

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Testa.

    Coprinaso in Bende e Occhialoni

    viso

    Tasca Supplementare

    Shuriken a Tre Punte (x22)

    Coscia sinistra

    Taschino da braccio

    Palla di Luce (x2)

    braccio sinistro

    Armatura Leggendaria

    Armatura completa Leggendaria

    Ricopre come da descrizione, esclusi gli avambracci.

    Kenmeina Hōtai - Bende Sapienti

    Oggetto Leggendario

    Avambracci


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Bombe Fumogene (x 3)

    Pillola del soldato (x2)

    Assente)

    Assente


    Note Uno shuriken a tre punte legato con filo metallico. La voce della sua doppia personalità è interiore e può essere udita solo da Yukimura, a meno di specifiche chiare. L'aver vissuto determinate esperienza l'ha portato ad uno sdoppiamento della personalità.
    Dortmund è lo spirito del monaco situato dentro le bende.
    1° Doppi leoni Alternativi inscritta sulla bende.
    2° Tenseigan Chakra Mōdo - Modalità Chakra del Tenseigan (Livello Sp.Jounin)
    3° Tensei Baku - Esplosione Localizzata del Tenseigan



    Edited by fabio-94 - 5/11/2018, 14:38
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    E' andato a segno...bene almeno ora posso togliermi dai coglioni quello stronzo di Hagoromo Pensò con un sorrisetto soddisfatto l'ex ninja della sabbia mentre osservava l'avversario cadere in ginocchio. Ancora però l'armatura aveva protetto il ragazzo dai colpi ricevuti, impedendo alle armi di penetrare ancora più in profondità di quanto non accadesse normalmente. Fece schioccare la lingua contro il palato, era irritato da quell'equipaggiamento, un gran bel pezzo d'equipaggiamento a dirla tutta, forse anche lui un giorno avrebbe dovuto farci un pensiero non foss'anche per avere salve le chiappe in uno scontro d'alto livello. Senza battere ciglio fece sparire dal corpo del ninja le stellette metalliche, riponendole dentro i sigilli da polso.
    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    YlMo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 4

    Il ragazzo della foglia si mosse, lui si tese leggermente. Sapeva che sarebbe arrivata la sua offensiva. Sorrise, non vedeva l'ora. L'avversario compose dei sigilli, la sua esperienza in quel campo gli disse subito che si trattava di un Jutsu elementale di natura Doton, era pronto a tutto. Improvvisamente quello cominciò a ridere, lui rise di rimando. Avanti! Urlò mentre quello schiantava le mani a terra. Il terreno tremò. Se lo aspettava, del resto era un jutsu Doton, quello che invece non si aspettò è che tremasse così tanto. Spaccature si aprirono sulla pietra intagliata del ponte, osservò intorno a sé e si rese conto che ogni parte di esso stava crollando a pezzi. Instintivamente attinse al Doton a sua volta mentre i piedi si staccavano dalle rocce tremanti, lasciandolo sospeso in aria mentre polvere e detriti si sollevavano intorno a lui.
    Tutto qui? Beh non poteva sapere che io...
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    L'esplosione arrivò da dietro un detrito, fu un'altra detonazione color verde acqua, investì i suoi piedi e lo fece volare per aria come una foglia investita dal vento. Porca puttana! Pensò mentre si rigirava a mezz'aria per riprendere il controllo dell'onda d'urto ed osservava i piedi ustionati ed i sandali bruciati. Mi ha fregato! Ah! Bene! Nonostante il dolore fosse lancinante la fortuna voleva che non dovesse appoggiare i piedi a terra grazie alla capacità di librarsi in aria, poteva tollerarne il dolore ancora per un po'.
    Pensò sollevandosi in aria ed impastando l'aria in una serie di Sigilli. Inspirò e poi soffiò fuori l'onda d'aria.
    Si tovava a circa dieci metri di distanza dal suo avversario, poteva intravederlo tra la polvere sollevata dalla distuzione, a circa tre metri di altezza sopra di lui. Non che fosse importante quanto fosse sopraelevato rispetto al ponte.
    Fuuton Shinkuuha - Onda d'Aria
    GVTg
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    In questo ninjutsu si respira a pieni polmoni dopo aver effettuato i sigilli e, ruotando il busto si espellerà l'aria impastata col Chakra formando un fendente di vento. Questo fendente per i primi tre metri sarà singolo, ampio cinque metri e spesso venti centimetri; subito dopo esso si smaterializza tramutandosi in molteplici al punto che qualsiasi cosa si trovi nel raggio di otto metri per cinque e fino a trenta di distanza sia vittima di varie ferite da taglio sparse sul corpo che complessivamente risulteranno come aver subito una ferita di medio grave entità.
    Consumo: 8/2= 4

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Ancora una volta manipolò i flussi per aumentare la velocità del Jutsu così da provare a prendere alla sprovvista l'avversario, che sapeva essere in possesso del Katon, sperava che la polvere e la distrazione della caduta del ponte potesse distrarlo a sufficienza da permettergli di sferrare l'attacco e fargliene accorgere quando era troppo tardi.


    ChakraFisicoMentale
    116-4-15-4-8=85due una Ferite medio-grave petto; ferita medio-grave da impatto pettorale sx; verie ferite corrispondenti ad una media da ustione sul braccio sx; ferita grave piedi;Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(24/32) 4-4= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x9-
    Shuriken x17-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in tasca di quelli impressi
     
    .
19 replies since 25/9/2018, 20:15   553 views
  Share  
.
Top