Supaku Handoru vs Kougami Kyoya

Il Ritorno di Gajin Koura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: (+15 per l'impressione del Sigillo)

    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    YlMo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di un metro di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: (+2 per l'impressione del Sigillo)


    Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    GVmI
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una tecnica proibita nei villaggi ninja per la sua crudeltà. Infatti con questa tecnica si potrà strappare la pelle dal viso di un morto e indossandola si crea una specie di maschera per potersi infiltrare senza il minimo problema. Infatti non è una trasformazione e quindi i Jutsu non riusciranno a capire l'inganno e anche combattendo non si perde la forma della vittima. Ma se si incontra un conoscente della vittima il Jutsu perde di efficacia in quanto i movimenti non saranno gli stessi. La "maschera" si deteriora solamente se l'utilizzatore viene ferito al viso.
    Consumo: N/A

    Ah, è così quindi?
    Sì, ti dico di sì...L'ho già vista da qualche parte e di preciso è stato tanto tempo fa...Quando quando ero al servizio... Tonbo lo guardò con aria sospettosa e lui chiuse la bocca. Beh l'ho già visto ed era ad Oto, solo non ricordo di preciso dove... Disse appoggiando la fotografia di un medaglione con due serpi intrecciate sopra ed uno smeraldo al centro.
    Bene, allora sai cosa devi fare disse il ninja cicciottello spingendo il foglio sul tavolo verso di lui con l'indice. Supaku lo guardò aggrottando le sopracciglia. Cosa vuoi che ci faccia? Che me lo incorni....AHHHH...Brutto stronzetto!
    Disse realizzando cosa il ninja aveva appena fatto. Tonbo sorrise sotto i baffetti che si stava facendo crescere. Erano un filo sottile sopra le labbra che andava leggermnete all'insù, qualcosa che solo un ricettatore ubriaco di orologi poteva farsi crescere, così almeno gli aveva detto Supaku ma il ninja non sembrava accettare il suo illuminato punto di vista. Poco male.
    Afferrò il foglietto e senza dire una parola se ne uscì dalla stanza. Questa me la paghi, ciccio! disse agitandolo in aria mentre continuava a camminare.
    Non ti dimenticare la sacca delle provviste! Buon Viaggio!

    E così era lì, nelle terre di Otogakure no Sato, impegnato in una ricerca inutile. Si cacciò la fotografia nella tasca, irritato da tutto e da tutti. Camminava per le strade di campagna di quel territorio seguendo la pista dell'eredità di una vecchia nobile che sembrava aver lasciato tutto ad un giovanotto che, guarda, guarda, aveva perso ogni cosa in un bordello di un villaggio vicino. E ora seguiva la pista della prostitutita che, a quanto sembrava, si era portata via quel gioiello rubandola alla "legittima proprietaria".
    Quindi...avevano detto che si trovava da queste parti...Mah... si disse mentre camminava per la strada. In faccia aveva rimesso una vecchia...faccia. Ridacchiò a quel pensiero, beh era vero. Era sempre meglio tenere da parte le facce ben riuscite che non si erano danneggiate durante l'utilizzo. Era comodo reimpersonare uno shinobi che aveva fatto una bella figura in quelle Terre. Lo chiamavano "Il Vincitore" e se loro non sapevano chi fosse, ci pensava lui a ricordarglielo. Eheh!
    Gajin Koura era tornato, anche se solo brevemente e per fare una scappatella in cerca di una puttana. Poco nobile a dire il vero, ma in quelle terre fondate sul riso e menzogne, a chi importava se andava dietro a qualche sottana?

    Arena delle Praterie
    ArenaPrateria
    Un terreno erboso attraversato da un'unico corso d'acqua. A prima vista può sembrare un semplice terreno aperto dove è impossibile evitare lo scontro diretto, ma le zone d'erba alta e i numerosi monoliti presenti offrono altre possibilità agli shinobi più fantasiosi.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.



    ChakraFisicoMentale
    275-15-2-2= 258OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Gajin Parlato Altri


    Yawhn!!! Un sonoro sbadiglio accompagnato da un largo sorriso aveva seguito il risveglio del giovane Kyoya. Non era solito svegliarsi con un particolare umore, ma quella mattina era particolarmente felice. Il raggi del sole penetravano dalla finestra e il cinguettio degli uccelli presagiva una serena giornata. Alzatosi e lavatosi il ragazzo uscì di casa per fare compere. Sono rimasto senza kunai... e anche shuriken... tappa fissa in armeria, quindi! Il Jinchuuriki si avviò baldanzoso verso il centro della capitale. Una volta dentro "l'armeria di Koto" girò per gli scaffali alla ricerca del prezioso equipaggiamento base. Vediamo... vediamo... Mentre rovistava tra gli scaffali una giovane donzella bionda gli si avvicinò. Salve, cerca qualcosa in particolare? Domandò sorridente. Il ragazzo si voltò osservando il grazioso viso della fanciulla. Ma salve bellezza... Ehm volevo dire, sto cercando kunai e shuriken, nulla di elaborato, sai... puoi aiutarmi? Il ragazzo si passo il pollice vicino al mento e la guardò fissa negli occhi con sguardo malevolo. Ma certo! Oggi c'è anche un offerta speciale, ogni due confezioni di shuriken, un pacco di kunai in omaggio! Rispose sempre sorridente. Oh, davvero? Interessato, lo shinobi la seguì. ...Giornata promozioni! Olè! Dopo alcuni minuti Kougami uscì dal negozio sorridendo. Ihihih! Verrò più spesso in quest'armeria... oh bionda beata chi ti mon... Prima che il pensiero si concludesse sentì un braccio avvolgersi sulla spalla. Era già pronto a colpire con un gomitata ma Kiora lo fermò all'istante. Ehy calma Boss! Sono io! Kougami guardò innervosito il bell'imbusto, vecchio compagno d'arme. Che fortuna trovarti qui per caso! Stasera festeggio il mio compleanno! Se passi da Kazuya ci facciamo una bevuta tutti insieme! Offro io ovviamente! Lo invitò lo shinobi. "...Gratis...gratis...gratis..." Si beve gratis! La parola risuonò nella sua mente più e più volte. Assolutamente! E ci prendiamo il latte di Suocera! Quella roba è forte davvero! I due si salutarono e si divisero. Uh che bella giornata! Pensò mentre passeggiava con petto in fuori e mento alto guardando il cielo. "Ricaricato" l'equipaggiamento in casa uscì nuovamente. Devo passare a controllare i campi del vecchio Kaguya... se tutto va bene potrò farmi anche io una giornata alle terme! I suoi occhi si illuminarono alla vista, nel suo pensiero, delle calde acque delle terme di Yu. Uscì nuovamente e si avviò passeggiando, allegro, fuori città. Dopo un'oretta di cammino, mentre fischiettava felice raggiunse le grandi prateria nella pianura del paese del Suono. Per fortuna non fa troppo caldo! Il sole era alto nel cielo senza una singola nuvola, ma una leggera brezza rinfrescava di continuo l'aria. Ta-ta-rà Ta-ra-ra-rà Ta-ra-ra-ta-ta-tà! Cominciò a canticchiare. Oggi è la giornata perfetta! NULLA può rovinarla! Dopo qualche passo una figura che non aveva notato gli si parò davanti a circa dieci metri. Kougami fissò l'uomo di fronte a lui per qualche secondo. Ma tu sei... In quel momento il suo cervello si spense per qualche millesimo di secondo, facendo partire un flashback.

    ----------------

    Ma dai cara! E' stata sfortuna, hai visto l'incontro! Lo avrei distrutto se non si fosse messo in mezzo l'arbitro! Si lamentò il Jinchuuriki dopo la bruciante sconfitta contro l'altro contendente del Torneo. A Saeko sembrò non interessare. Mi avevi detto che avresti portato a casa la vittoria! E che sarei stata tua come il primo premio! Dispiace pure a me, bel fusto ma puoi cancellarmi dalla tua lista... e quel Gajin non è neanché granché! Dovrò pensare a qualcun'altro! Addio, bel fusto! L'affascinante e seducente ragazza si allontanò dando le spalle al Jinchuuriki che una volta che questa si fu allontanata, cadde in ginocchio con abbondanti lacrime che cadevano dai suoi occhi. E quando la troverò mai una stretta in vita, ma con una quarta abbondante!

    Fine Flashback!

    ----------------

    Gaaajin Koouuuraaa!!! Il nome dello shinobi fu urlato, a squarciagola, con rabbia e rancore pari al peggior torto che un uomo possa subire. La sua mente tornò a Saeko, e alle sue spalle che si allontanavano. Se non posso avere il suo! Avrò il tuo di CULO! Portò una mano nella borsa e, tirandone fuori una pillola del soldato, la buttò in corpo. Sbattè violentemente i piedi al suolo, uno per volta, in maniera talmente poderosa che i ganci dei pesi non ressero il colpo, e finirono al suolo, staccandosi dalle sue caviglie. Nel frattempo, un' esplosione di chakra ricoprì il ragazzo. Il segno maledetto si era attivato circondando il suo corpo, che subì una violenta metamorfosi. La sua pelle venne letteralmente bruciata lasciando posto a qualcos'altro. Una bestia di puro chakra, mista a rancore, odio e, soprattutto, astinenza da rapporti, aveva preso il posto del felice giovanotto che fino a pochi secondi prima fischiettava e canticchiava.

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    Ele1
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (A turno)

    Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Forza Interiore del Bijuu - Bijuu Reiki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso continue meditazioni ed estenuanti allenamenti nel controllo del chakra del demone racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a sfruttarne le varie potenzialità. Senza dover ricorrere all'uso di sigilli, l'utilizzatore, aggiungendo una moderata quantità di chakra, sarà in grado di potenziare di un livello qualunque Jutsu da Jinchuuriki o del Bijuu, massimo di livello B.
    Nel caso di Jutsu A turno, il consumo dovrà essere pagato ogni turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: 4 (A turno)

    Jinchuuriki Sp.Jounin
    GpkR
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki si ricoprirà interamente del Chakra del Bijuu, di colore rosso scuro, formando un vero e proprio manto, che prenderà le fattezze del Bijuu, ma in miniatura. Questa forma è conosciuta come "Secondo Stadio" e porta notevoli vantaggi al Jinchuuriki le cui capacità fisico-motorie saranno superiori di due gradi rispetto alla norma e la capacità di causare danni medio-gravi con graffi e morsi. Lo strato di Chakra funge da protezione alla Forza Portante, infatti lo renderà immune agli effetti di Jutsu di livello C o inferiori mentre quelli di livello B causeranno danni diminuiti di mezzo grado; comuni armi medie o inferiori non riusciranno a far breccia attraverso il manto. Durante questa trasformazione si potrà usufruire dei soli Jutsu legati al Bijuu, esclusa l'Armatura di Vapore che resta inutilizzabile dato lo strato di Chakra che la ricopre
    Il Jinchuuriki potrà mantenere tale stato per un massimo di tot turni, per evitare che la schiacciante volontà del Bijuu si fonda alla propria. Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di turni o meno.
    [Durata Massima Turni dello Stadio: Sp.Jounin 3, ANBU 4, Jounin 5.]
    Consumo: 8 (A Turno)


    Giganti quantità di chakra sgorgavano dal corpo della bestia composta da puro chakra, il cui manto era stato potenziato da un ancora più potente Bijuu Reiki, grazie al Jinchuuriki no Kyoka. L'aria intorno si era fatta più pesante e l'imponente bestia, una volta trasformatasi, aprì la bocca di fronte a sé caricando l'avversario con la più devastante delle tecniche dei Bijuu, la Bijuu Dama. Infatti la piccola pallina, che nell'arco di due secondi si era ingrossata, come un'erezione di un uomo di fronte ad una super modella nuda, scaricò la potente tecnica, potenziata nel medesimo modo del Manto del Bijuu, creando un getto conico largo venti metri e lungo trenta che mirava al vecchio avversario del torneo, Gajin.

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2

    Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Forza Interiore del Bijuu - Bijuu Reiki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso continue meditazioni ed estenuanti allenamenti nel controllo del chakra del demone racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a sfruttarne le varie potenzialità. Senza dover ricorrere all'uso di sigilli, l'utilizzatore, aggiungendo una moderata quantità di chakra, sarà in grado di potenziare di un livello qualunque Jutsu da Jinchuuriki o del Bijuu, massimo di livello B.
    Nel caso di Jutsu A turno, il consumo dovrà essere pagato ogni turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: 4

    Bijuu Dama - Bomba del Bijuu
    Gpk0
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa devastante tecnica permette al Bijuu di concentrare un elevatissima quantità di Chakra frontalmente a sé andando a formare inizialmente una piccola sfera davanti al muso. Istante dopo istante essa andrà ad aumentare di volume fino a diventare improvvisamente enorme, impiegando circa due secondi per formarsi. A quel punto il Bijuu comprimerà la sfera, davanti ad esso formerà improvvisamente un getto conico largo venti metri che s'estenderà per trenta metri a velocità alta e disintegrerà qualunque cosa sul suo cammino. Il Jutsu è capace di rivaleggiare in potenza con tecniche offensive di livello A e abbattere difese del livello B; nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravi.
    Consumo: 8

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento e perdurano fintanto che non abbia arrecato nessuna ferita ai propri avversari, siano essi persone od evocazioni, cloni esclusi. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore avvampando un'aura di Chakra bianco che conferirà un bonus di Chakra pari a quattro punti a Turno, non oltre il proprio massimale. Oltre a questo la bandana provverà a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi solo se non si ferisce l'avversario e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, le proprietà della bandana si disattiveranno per il Turno successivo, non conferendo alcun chakra bonus né cura ed estinguendo l'aura bianca.


    Saekooooooooooooooooooo!!! Urlava nella sua testa il ragazzo in preda alla disperazione e al pianto, mentre la Bomba Bijuu disintegrava tutto ciò che trovava sul suo cammino. Mylar, che dal suo inconscio aveva osservato la scena e i pensieri di Kougami, si era passato una mano sul viso mentre, l'effetto di Shiro restituiva al ragazzo minima parte del chakra speso.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175-4-2-4-8+4=161 (30 Bonus)-2-4-8=16Ottimo

    Fis/Mot +1/+1 Pillola del Soldato
    Fis/Mot +2/+2 Bijuu Spe. Jounin
    Fis/Mot +1/+1 Segno Maledetto
    Mot +0.5 Pesi Tolti
    Furioso/Triste
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    --
    -Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Pillole del Soldato 2 1Carte Bomba 2
    Shuriken a 3 punte 17Kunai 8
    Palla di luce 2Shuriken 11
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazioneCarta bomba 3
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note2 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)


    Edited by GearSuperSaggio - 26/11/2018, 09:44
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6



    Vediamo...il prossimo villaggio dovrebbe essere Yu? Uhmm penso di sì...dovrebbe esserlo...dovrebbe... si grattò la testa coperta dai capelli tinti di nero come al solito mentre cercava di raccapezzarsi sulla posizione geografica dei vari Villaggi che popolavano quella dannata terra dimenticata dagli dei e da...beh da lui. Stava riflettendo con sé stesso sulla necessità della realtà e dei fatti e di come la geografia fosse una scienza inesatta e relativa che qualcosa turbò le sue elucubrazioni.
    Gaaajin Koouuuraaa!!! Sollevò la testa per realizzare chi era che chiamava il suo nome. Sorrise. Ehilà! Io ti conosco! Che diamine ci fai in queste terr...
    Se non posso avere il suo! Avrò il tuo di CULO!
    Ehh???
    Il ninja davanti a lui batté i piedi con violenza a terra dopo aver ingurgitato quella che altri non poteva essere che una pillola del soldato. Che sta....cazzo! L'esplosione di puro Chakra malevolo che seguì fu così impressionante che lo fece indietreggiare di un paio di passi mentre i fili d'erba intorno a loro venivano scossi dall'onda d'urto riverberando come uno stagno in cui fosse stato appena lanciato un grosso masso. Si schermò gli occhi con la mano mentre l'aria intorno a lui faceva agitare i capelli mori sulla sua fronte. Quello che vide improvvisamente manifestarsi al posto del ninja del Suono che aveva incontrato nel Torneo delle Cinque grandi Nazioni tempo addietro.
    La bestia di Chakra apparsa davanti a lui aveva ben. Una, due, tre...cinque! Merda, merda.... Aveva avuto a che fare molte volte con quella forma, lo stadio in cui il Jinchuuriki lottava per il controllo del Demone dentro di lui. Non era mai finita bene. Mai.
    La bestia ruggì sollevando la testa e incamerando Chakra nella forma di una piccola sfera nera come la notte. Senza esitare estrasse uno Shunsui Kunai dalla tasca per lanciarlo verso la sua destra con tutta la forz che aveva in corpo. Dannazione! ma guarda te chi mi capitava davanti....per tutti i venti!!
    L'esplosione che seguì fu devastante. Supaku sparì dalla posizione apparendo circa dieci metri più in là, il corpo che veniva investito in pieno dall'onda d'urto e da parte del getto di Chakra concentrato sul braccio destro.
    Cazzo! Rotolò parzialmente di lato ma gran parte all'indietro per la spinta ricevuta. Cercò di controllare la situazione riprendendosi e rimettendosi in piedi. Quando si fu rialzato ed ebbe modo di vedere cosa era successo alla sua destra rabbrividì. Il sentiero contornato da un pratino verde e piccole rocce ora era stato sostituito da un enorme cratere cilindrico largo venti metri che aveva scavato la terra con una precisione millimetrica quasi come se un grosso cucchiaio fosse passato a prendersi una palettata di quel terreno e se lo fosse portato via.
    Woah! C'è mancato poco, sei una bella bestia, vero ragazzo? AHAHAH Giusto quello che ci voleva per rendere questa giornata interessante! disse facendo scrocchiare le vertebre del collo e attingendo al Chakra Naturale dentro di sé. Il suo corpo mutò in un baleno mentre si chinava a recupare lo Shunsui kunai a terra, soffiandoci sopra.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 30

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nveL
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Ottenuta tramite un rituale nella Tana del Drago, la modalità eremitica Serpentesca, detta anche del Drago, muta l'utilizzatore cambiandogli l'aspetto esteriore e dandogli tratti simili a quelli d'un serpente. La sclera diventerà immediatamente nera, e le pupille gialle a fessura verticale. Sul capo di questi inoltre, cresceranno due paia di corna ai lati destro e sinistro della testa. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di quattro Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 25; ANBU: 35; Jounin 45]
    Necessari tre Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    nC1Y
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il chakra. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri e non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. Durante l'utilizzo di questa tecnica è tuttavia possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo chakra e quello dell'eremita.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: N/A

    Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria
    GpMe GpMr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è utilizzabile in due modi, rispettivamente con soluzioni per il breve e lungo raggio. Su armi da combattimento ravvicinato sarà infatti possibile, senza l'utilizzo d'alcun Sigillo, soffiarvi sopra e generare uno strato, ben visibile ad occhio nudo, d'elemento Fuuton che impiegherà circa due secondi per prendere forma sull'arma. Una volta creato tale strato esso rimarrà sull'arma per un turno prima di svanire; ma è necessario tenere l'arma sempre impugnata. Lo strato Fuuton sarà lungo circa ottanta centimetri, allungando dunque notevolmente un arma se si sta impugnando una Wakizashi. Nel caso si usi una Katana o superiore, l'arma sarà semplicemente circondata dallo strato Fuuton e non allungata. Medesima soluzione è applicabile su Shuriken di qualsiasi taglia. Infatti verrà generata un aura circolare intorno all'arma da lancio dal raggio d'un metro, che svanirà solamente dopo due turni. Ciò richiede ovviamente che lo Shuriken venga ben impugnato e tenuto in verticale, altrimenti l'utilizzatore si ferirebbe da solo. Utilizzarla su Senbon e simile è impossibile, se usata su un Kunai esso avrebbe le stesse caratteristiche come se usato su una Wakizashi.
    L'arma così potenziata potrà tagliare difese di livello B e qualsiasi materiale, senza che questo opponga resistenza.
    Consumo: 15/2=8

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 8

    Rimarrai deluso però! Io non ho più le limitazioni che avevo nel nostro scontro, adesso posso andare a piena potenza disse ghignando follemente mentre afferrava un altro shunsui kunai e lo lanciava diretto contro il suo avversario, moltiplicandolo a mezz'aria. Il primo era diretto verso il viso della creatura, non sapeva neanche se fosse ancora lui oppure no, gli altri quattro erano troppo lontani per rappresentare un danno ma i due più centrati erano a circa due metri da Kougami, passandogli accanto. Non si fece perdere l'occasione apparendo su quello a destra la lama del vento che già avvolgeva la sua Arma nella sinistra. Se ricordava bene il punto di forza di quel ninja era l'essere particolarmente coriaceo ai suoi Jutsu, sospettava che fosse il Bijuu dentro di lui a dargli quella capacità quindi non era il caso di rischiare, per questo aveva potenziato la lama del vento non solo nelle dimensioni per colpirlo meglio, ma anche al massimo della sua potenza. Apparve a due metri a destra del mostro e menò un fendente con la lama lunga un metro e sessanta e larga il doppio, quasi uno spadone di vento, per cercare di colpirlo al fianco.
    Shunsui Kunai Bunshin no Jutsu - Moltiplicazione dei Kunai Shunsui
    MfwV
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il risultato di uno studio approfondito della tecnica della moltiplicazione applicato all'Hiraishin no Jutsu. Essa non necessita di Sigilli e può essere eseguita soltanto sui Kunai Shunsui marchiati. Una volta impugnato uno o più Kunai, l'utilizzatore provvederà a lanciarlo in una direzione immettendo in esso una quantità di Chakra necessaria al punto da farlo moltiplicare il volo. Da ciascun Kunai lanciato appariranno ben quattro copie identiche che viaggeranno nella stessa direzione del Kunai principale ma arriveranno a destinazioni differenti, essendo moltiplicati in una formazione a ventaglio ai fianchi dell'originale, due per lato. Ognuno di questi Kunai sarà una copia perfetta dell'originale e recherà su di esso il sigillo dell'Hiraishin e qualsiasi altro sigillo da esso derivato, permettendo quindi all'utilizzatore di teletrasportarsi su di esso come se si trattasse di un Kunai originale. Il Kunai si dissolverà solo nel momento in cui l'utilizzatore impiegherà l'Hiraishin no Jutsu per teletrasportarvici sopra. Il consumo è per singolo Kunai che si desidera moltiplicare.
    Necessaria la Kage Bunshin no Jutsu e la Hiraishin no Jutsu in Scheda.
    Consumo: 8 (A Kunai)

    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 30



    ChakraFisicoMentale
    258-30-8-8=212Ferite da ustione e da caduta complessive ad una media braccio dx;Infranto
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    35-30-4=1(4/32) 4-4
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Gajin Parlato Altri


    Segno Maledetto • Primo Stadio
    Ele1
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (A turno)

    Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Forza Interiore del Bijuu - Bijuu Reiki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso continue meditazioni ed estenuanti allenamenti nel controllo del chakra del demone racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a sfruttarne le varie potenzialità. Senza dover ricorrere all'uso di sigilli, l'utilizzatore, aggiungendo una moderata quantità di chakra, sarà in grado di potenziare di un livello qualunque Jutsu da Jinchuuriki o del Bijuu, massimo di livello B.
    Nel caso di Jutsu A turno, il consumo dovrà essere pagato ogni turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: 4 (A turno)

    Jinchuuriki Sp.Jounin
    GpkR
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki si ricoprirà interamente del Chakra del Bijuu, di colore rosso scuro, formando un vero e proprio manto, che prenderà le fattezze del Bijuu, ma in miniatura. Questa forma è conosciuta come "Secondo Stadio" e porta notevoli vantaggi al Jinchuuriki le cui capacità fisico-motorie saranno superiori di due gradi rispetto alla norma e la capacità di causare danni medio-gravi con graffi e morsi. Lo strato di Chakra funge da protezione alla Forza Portante, infatti lo renderà immune agli effetti di Jutsu di livello C o inferiori mentre quelli di livello B causeranno danni diminuiti di mezzo grado; comuni armi medie o inferiori non riusciranno a far breccia attraverso il manto. Durante questa trasformazione si potrà usufruire dei soli Jutsu legati al Bijuu, esclusa l'Armatura di Vapore che resta inutilizzabile dato lo strato di Chakra che la ricopre
    Il Jinchuuriki potrà mantenere tale stato per un massimo di tot turni, per evitare che la schiacciante volontà del Bijuu si fonda alla propria. Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di turni o meno.
    [Durata Massima Turni dello Stadio: Sp.Jounin 3, ANBU 4, Jounin 5.]
    Consumo: 8 (A Turno)


    L'immane potenza della Bomba Bijuu aveva distrutto tutto ciò che si era parato sul suo cammino senza lasciare traccia e lasciando un profondo solco nel terreno di solo terra. La bestia poteva sentire le lacrime delle piccole margheritine che erano sopravvissute a quell'apocalisse a differenza delle loro sorelle che ora non era neanche più concime, e forse neanche polvere. Ciò che però non aveva colpito era il suo avversario che in qualche fortuito modo era riuscito ad uscire dal campo d'azione della tecnica. La bestia rimase stranita vedendolo ancora in piedi, poco acciaccato. Ha usato il movimento sonico...? Pensò ancora in lacrime, tra sé e sé, la bestia-Kougami, mentre nella sua testa, vedeva sul campo di battaglia il fantasma di Saeko che si allontanava con il suo prosperoso seno rimbalzante. Woah! C'è mancato poco, sei una bella bestia, vero ragazzo? AHAHAH Giusto quello che ci voleva per rendere questa giornata interessante! Aveva esclamato Gajin che aveva anche lui cambiato forma, infatti la sua pelle era diventata ancora più bianca, come quella delle ossa dei Kaguya, e squamosa come la pelle di un serpente. Ironizzando, con una voce più simile a quella di una bestia demoniaca che a quella di un essere umano, la bestia parlò. Quell'uomo è per metà serpente o quel serpente è per metà uomo? Come durante il torneo, l'avversario aveva fatto uso del chakra fuuton per potenziare le sue armi, infatti, si era ritrovato in mano un enorme arma composta di chakra dell'elemento Vento nella mano. Nel mentre aveva scagliato contro la bestia un kunai particolare, Tridente, che a mezz'aria si era moltiplicato. Solo una delle armi, su cinque, miravano veramente al corpo della bestia che era però ormai immune a qualsiasi tipo di arma. Quella che lo colpì al viso non sortì alcun effetto mentre le altre quattro finirono due a sinistra e due a destra della bestia. All'improvviso l'avversario sparì. L'affinato udito dello shinobi di Otogakure lo portò a girarsi verso destro ove era riapparso il suo avversario. Col cazzo che movimento sonico questo non fa rumore quando si muove così eccetto quando atterra! Ha inventato il teletrasporto! Mentre cercava di studiare quella strana abilità dell'avversario che si trovava a circa due metri da lui, la piangente bestia rancorosa ingrandì esponenzialmente le sue mani potenziandole con alte dosi di chakra dandogli nuova potenza e creando due neo Mani Celestiali del Gobi.

    Udito del Suono
    YAO8
    L'affinità degli Shinobi di Otogakure no Sato nell'utilizzo dei suoni è un valore fondamentale per ciascuno di essi, tant'è che vengono istruiti fin dall'Accademia Ninja nell'utilizzo degli strumenti musicali. In virtù della loro affinità con i suoni anche il loro udito risulta particolarmente sviluppato, al punto che sono in grado di sentire anche i suoni più flebili intorno a loro in un raggio di venti metri, purché tengano gli occhi chiusi e rimangano completamente immobili e concentrati per almeno tre secondi e che lo rimangano per tutto il tempo in cui sfruttano questa Capacità. Inoltre, possono sfruttare i suoni stessi per analizzarne le frequenze e di conseguenza dedurre cosa stia succedendo intorno a loro. Ad esempio: è possibile sentire il rumore di una matita scrivere su un foglio e dedurre quali lettere stia scrivendo. In alternativa, possono utilizzare questa Capacità in una maniera molto più dinamica, non dovendo stare con gli occhi chiusi, né immobili e né concentrati, ma il loro udito ha effetto in un raggio dimezzato. Non sono più in grado di sentire i rumori più flebili ed analizzarne le frequenze, ma possono ugualmente percepire i movimenti intorno a loro.
    I Ninja di Oto vedranno il raggio della capacità aumentare per livello: a Sp.Jounin 20 metri, ad ANBU 30 metri e a Jounin 40 metri.

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki x2

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (A turno)

    Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Forza Interiore del Bijuu - Bijuu Reiki x2

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso continue meditazioni ed estenuanti allenamenti nel controllo del chakra del demone racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a sfruttarne le varie potenzialità. Senza dover ricorrere all'uso di sigilli, l'utilizzatore, aggiungendo una moderata quantità di chakra, sarà in grado di potenziare di un livello qualunque Jutsu da Jinchuuriki o del Bijuu, massimo di livello B.
    Nel caso di Jutsu A turno, il consumo dovrà essere pagato ogni turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: 4 (A turno)

    Gobi No Kanji - Mano Celestiale del Gobi x2
    Gpks
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'attacco consente al Jinchuuriki di ricorrere all'utilizzo del braccio del Nibi. Con essa sara' possibile cercare d'afferrare l'avversario se non semplicemente un oggetto. Una volta afferrato il proprio bersaglio sara' possibile scagliarlo altrove con violenza provocandogli eventualmente diversi danni. E' possibile colpire il nemico anche a mo di pugno ma cio' causera' semplicemente una ferita d'impatto di media entità.
    Tale attacco e' utilizzabile in modo indiscriminato senza alcun limite con il solo obbligo d'aver attivato la propria abilita' di Jinchuuriki almeno di livello Sp.Jounin. La mano si può estendere per un massimo di venti metri e larga all'incirca uno. Il vero punto di forza della tecnica è che permette di infilare la mano sottoterra per prendere un avversario di sorpresa. Così facendo la mano si muoverà ad una velocità media e si sentirà un leggero rumore di terra che viene scavata ma può comunque offire un valido metodo di attacco. Se invece la mano viene fatta muovere fuori dal terreno allora la sua velocità sarà medio-alta. La tecnica può essere attivata su entrambe le braccia pagando il costo della tecnica due volte. L'unico svantaggio è che non permette al suo utilizzatore di muoversi se non per spostamenti minimi.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Gli enormi artigli della zampa destra impattarono con il fendente dell'arma di elemento fuuton, che si distrusse all'impatto con la tecnica ritrasformando l'arma nuovamente in un semplice kunai tridente. Anche il chakra della Mano celestiale del gobi perse il suo potere, dissipandosi, allo scontro tra i due attacchi tornando alle normali dimensioni. Quasi in contemporanea la zampa sinistra, invece, chiusa a pugno si era allungata ad arco dall'alto verso il basso, pronta a colpire e schiacciare al suolo l'avversario. Sei mai stato da un urologo? Domandò ironica la bestia con lo stesso tono demoniaco al suo avversario. Stavolta il vecchio Mylar e Shiro non aiutarono Kougami poichè il suo attacco precedente, aveva leggermente ferito il suo avversario.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175-4-2-4-8+4=161-2-4-8-4-8=135 (30 Bonus)-2-4-8=16-2-4-8-2=0Ottimo

    Fis/Mot +1/+1 Pillola del Soldato (2° turno)
    Fis/Mot +2/+2 Bijuu Spe. Jounin (2° turno)
    Fis/Mot +1/+1 Segno Maledetto (2° turno)
    Mot +0.5 Pesi Tolti
    Furioso/Triste
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    --
    -Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Pillole del Soldato 2 1Carte Bomba 2
    Shuriken a 3 punte 17Kunai 8
    Palla di luce 2Shuriken 11
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazioneCarta bomba 3
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note2 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nveL
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Ottenuta tramite un rituale nella Tana del Drago, la modalità eremitica Serpentesca, detta anche del Drago, muta l'utilizzatore cambiandogli l'aspetto esteriore e dandogli tratti simili a quelli d'un serpente. La sclera diventerà immediatamente nera, e le pupille gialle a fessura verticale. Sul capo di questi inoltre, cresceranno due paia di corna ai lati destro e sinistro della testa. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di quattro Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 25; ANBU: 35; Jounin 45]
    Necessari tre Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    nC1Y
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il chakra. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri e non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. Durante l'utilizzo di questa tecnica è tuttavia possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo chakra e quello dell'eremita.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: N/A

    Il potere...di questa bestia... Era inimmaginabile. Per la prima volta dopo molto tempo rimase sorpreso.
    Non solo aveva reagito con riflessi fulminei al suo teletrasporto ma era anche riuscito a parare il colpo della sua lama del Vento. Sbuffò mentre la lama sbatteva contro quella mano composta di puro Chakra purpureo e lui vedeva la sua occasione di aprire in due quel Demone come un pesce svanire proprio come il suo jutsu stava facendo. Non era però tempo di piangere sul Vento versato, sapeva che l'attacco dell'avversario stava arrivando, era tempo di tagliare la corda.
    Aveva visto dalle mani del ninja sollevarsene due di flussi, il resto era fin troppo facile. Con uno avrebbe attaccato mentre con l'altro cercato di colpire, ormai la sua esperienza nel campo di battaglia gli aveva dimostrato troppe volte l'esito di simili strategie, classiche, nell'impiego delle proprie forze. Non dovette nemmeno guardare quindi, per sapere che l'attacco stava arrivando. Era chiaro che sarebbe arrivato, il problema era dove, decise di buttarsi di lato ma non senza prima aver potenziato i propri riflessi fino all'inverosimile.
    Alleggerì il suo corpo oltre l'immaginabile scartando di lato mentre, per un soffio, il pugno di Chakra si abbatteva al suolo proprio dove era lui. La mano di Chakra purpureo sfondò il terreno come se fosse stato fatto di cartone mentre pezzi di roccia e detriti si sollevavano dal esso spruzzando in ogni direzione.
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    Rotolò mentre già la sua testa realizzava che la situazione era ben più critica di quanto non pensasse. Ha fermato la mia lama come se nulla fosse....dannazione questo è un problema, nessuno dei miei jutsu migliori funzionerà fintanto che questo bastardo rimane avvolto da quel chakra...proviamo così! Fermò la rotolata ad un paio di metri dall'avversario, ficcò il Kunai tra i denti e inizò a comporre come un lampo i Sigilli per poi rilasciare dal corpo una forte onda sonora, riascilò il Jutsu un attimo dopo sperando di investire il suo avversario. Potenti vibrazioni sonore dipartirono dal suo corpo, echeggiando nel terreno martoriato fino a pochi secondi prima dalla BijuuDama del suo avversario.
    Terminato il Jutsu il suo corpo era più debole ma non gli importava. Lasciò cadere il Kunai nella mano sinistra mentre la lama dello stesso veniva avvolta da fiammeggianti volute Fuuton dal colore trasparente. La potenza di quel Jutsu era il massimo che potesse operare in quelle condizioni di indebolimento dovute all'Onda Sonora ma non gli importava. Estese la lama al massimo della sua dimensione per massimizzarne la portata per poi lanciarsi contro il ninja del Suono e menare un rapido fendente orizzontale con un grido di rabbia.
    Kyōryokuna Onpa - Potente Onda Sonora
    GSbU
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica consiste nell'emettere, al termine di una serie di sigilli, una grande quantità di Chakra sotto forma di continue e potenti vibrazioni sonore talmente dense da poter essere visibili. In quanto onde sonore non potranno essere fermate normalmente dai nessuna tipologia di Jutsu. Le onde si propagheranno a trecentosessanta gradi dall'utilizzatore a velocità medio-alta per un raggio di venti metri, gli oggetti di vetro andranno in frantumi mentre Armi Minori e qualsiasi altro oggetto, di dimensioni simili, lanciato contro il ninja verrà sbalzato via. La vera forza di questa tecnica però si manifesta quando colpisce qualsiasi soggetto si trovi entro il suo raggio. Fisicamente infatti essa non produrrà nessun genere di ferita sui bersagli, ma le vibrazioni sonore interferiranno con i centri nervosi e di controllo del Chakra. La tecnica dura tre secondi, qualsiasi persona o evocazione si trovi entro la sua portata sarà paralizzata per tutta la durata. Le vibrazioni renderanno incapaci di usare correttamente il proprio Chakra fino alla fine del turno, non potendo utilizzare tecniche superiori al livello C a causa delle vibrazioni sonore che hanno interferito con il flusso del Chakra. Dopo questo Jutsu, l'utilizzatore stesso risulterà indebolito fino alla fine del Turno, non riuscendo ad utilizzare Jutsu superiori al livello C ed un singolo Jutsu di livello B.
    Non è possibile muoversi od utilizzare nessun altro Jutsu, nemmeno A Turno, mentre si sta utilizzando questa tecnica.
    La tecnica necessita tre Turni di riposo prima di essere riutilizzata.

    Consumo: 15

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo 8/2=4



    ChakraFisicoMentale
    212-14-15-4= 179Ferite da ustione e da caduta complessive ad una media braccio dx;Infranto, divertito
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    35-30-4=1-1=0(8/32) 4-4=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Gajin Parlato Altri


    Segno Maledetto • Primo Stadio
    Ele1
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (A turno)

    Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Forza Interiore del Bijuu - Bijuu Reiki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso continue meditazioni ed estenuanti allenamenti nel controllo del chakra del demone racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a sfruttarne le varie potenzialità. Senza dover ricorrere all'uso di sigilli, l'utilizzatore, aggiungendo una moderata quantità di chakra, sarà in grado di potenziare di un livello qualunque Jutsu da Jinchuuriki o del Bijuu, massimo di livello B.
    Nel caso di Jutsu A turno, il consumo dovrà essere pagato ogni turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: 4 (A turno)

    Jinchuuriki Sp.Jounin
    GpkR
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki si ricoprirà interamente del Chakra del Bijuu, di colore rosso scuro, formando un vero e proprio manto, che prenderà le fattezze del Bijuu, ma in miniatura. Questa forma è conosciuta come "Secondo Stadio" e porta notevoli vantaggi al Jinchuuriki le cui capacità fisico-motorie saranno superiori di due gradi rispetto alla norma e la capacità di causare danni medio-gravi con graffi e morsi. Lo strato di Chakra funge da protezione alla Forza Portante, infatti lo renderà immune agli effetti di Jutsu di livello C o inferiori mentre quelli di livello B causeranno danni diminuiti di mezzo grado; comuni armi medie o inferiori non riusciranno a far breccia attraverso il manto. Durante questa trasformazione si potrà usufruire dei soli Jutsu legati al Bijuu, esclusa l'Armatura di Vapore che resta inutilizzabile dato lo strato di Chakra che la ricopre
    Il Jinchuuriki potrà mantenere tale stato per un massimo di tot turni, per evitare che la schiacciante volontà del Bijuu si fonda alla propria. Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di turni o meno.
    [Durata Massima Turni dello Stadio: Sp.Jounin 3, ANBU 4, Jounin 5.]
    Consumo: 8 (A Turno)

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (A turno)

    Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Forza Interiore del Bijuu - Bijuu Reiki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso continue meditazioni ed estenuanti allenamenti nel controllo del chakra del demone racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a sfruttarne le varie potenzialità. Senza dover ricorrere all'uso di sigilli, l'utilizzatore, aggiungendo una moderata quantità di chakra, sarà in grado di potenziare di un livello qualunque Jutsu da Jinchuuriki o del Bijuu, massimo di livello B.
    Nel caso di Jutsu A turno, il consumo dovrà essere pagato ogni turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: 4 (A turno)

    Gobi No Kanji - Mano Celestiale del Gobi
    Gpks
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'attacco consente al Jinchuuriki di ricorrere all'utilizzo del braccio del Nibi. Con essa sara' possibile cercare d'afferrare l'avversario se non semplicemente un oggetto. Una volta afferrato il proprio bersaglio sara' possibile scagliarlo altrove con violenza provocandogli eventualmente diversi danni. E' possibile colpire il nemico anche a mo di pugno ma cio' causera' semplicemente una ferita d'impatto di media entità.
    Tale attacco e' utilizzabile in modo indiscriminato senza alcun limite con il solo obbligo d'aver attivato la propria abilita' di Jinchuuriki almeno di livello Sp.Jounin. La mano si può estendere per un massimo di venti metri e larga all'incirca uno. Il vero punto di forza della tecnica è che permette di infilare la mano sottoterra per prendere un avversario di sorpresa. Così facendo la mano si muoverà ad una velocità media e si sentirà un leggero rumore di terra che viene scavata ma può comunque offire un valido metodo di attacco. Se invece la mano viene fatta muovere fuori dal terreno allora la sua velocità sarà medio-alta. La tecnica può essere attivata su entrambe le braccia pagando il costo della tecnica due volte. L'unico svantaggio è che non permette al suo utilizzatore di muoversi se non per spostamenti minimi.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Tsk... l'ho mancato... maledetta farfallina sfuggevole! L'enorme pugno della bestia di chakra aveva mancato il bersaglio distruggendo il terreno. I suoi riflessi sembravano migliori rispetto a quelli del torneo e la sua velocità sembrava essere migliorata per quella schivata.Anche la manona sinistra del Jinchuuriki era tornata alle sue normali dimensioni e mentre si apprestava a travolgere nuovamente il suo avversario con la devastante onda di chakra utilizzata in precedenza, questi era riuscito a completare la serie di sigilli e a rilasciare di colpo, dal suo corpo, una onda sonora che lo shinobi sfortunatamente aveva riconosciuto. Grawh!!! Il Jinchuuriki investito in pieno dalla tecnica regredì alla sua forma umana perdendo il manto della bestia, mentre le sue mani si coprivano le orecchie. Merd...! Allora forse è sul serio uno shinobi di Otogakure se conosce quella tecnica ma... il suo occhio... Il ragazzo ripensò allo sharingan che l'avversario gli aveva mostrato durante il torneo. Il ragazzo sentì il chakra nel suo corpo scombussolato, non era più in grado di sfruttare a pieno le sue potenzialità. Il contrattacco dell'avversario era continuato, infatti Gajin aveva fatto uso nuovamente del suo fuuton per potenziare la sua arma e caricare Kougami, molto più rapidamente di prima. Mi carica a testa bassa con una spada di vento? Sul serio ho perso contro 'sto tipo? Pensò tra sé e sé mentre l'armatura base del Gobi lo ricopriva e insieme ad esso riportava in auge la sua prestanza fisica con la forza ineguagliabile, accompagnato dalla sua abilità nel Duello Ninja, e dalla bianca coda distintiva del suo Bijuu. Insieme ad esse sfruttò la sua tecnica più rapida per disfarsi di quella pericolosa lama che più volte lo aveva messo in difficoltà, la Bijuu endan. Gioca pure con il vento... Che ti abbrustolisco per bene!

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. Quando attiva aumenta le caratteristiche fisiche del Jinchuriki di un grado, e permette di ridurre di mezzo grado i danni di ogni Jutsu di livello B o inferiore, pagandone la metà del costo. Il Jutsu non necessita di sigilli.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare la sua velocità di un solo grado.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 2 (A Turno)

    Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    nSNP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Jinchuuriki Chuunin
    GpkF
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del demone a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda ricoperta da una soffice peluria candida. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità,resistenza e agilità ad un grado superiore al proprio.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Forza Interiore del Bijuu - Bijuu Reiki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso continue meditazioni ed estenuanti allenamenti nel controllo del chakra del demone racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a sfruttarne le varie potenzialità. Senza dover ricorrere all'uso di sigilli, l'utilizzatore, aggiungendo una moderata quantità di chakra, sarà in grado di potenziare di un livello qualunque Jutsu da Jinchuuriki o del Bijuu, massimo di livello B.
    Nel caso di Jutsu A turno, il consumo dovrà essere pagato ogni turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: 4

    Bijuu Endan - Palla di Fuoco Demoniaca
    GScm
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Imparato l'utilizzo del Katon, il Jinchuuriki potrà scagliare una palla di fuoco di quattro metri per quattro, che viaggerà a velocità media e causerà danni di medio-grave entità sia a livello d'impatto che di ustioni al bersaglio colpito. La tecnica è di rapida esecuzione poiché non servono sigilli.
    Consumo: 4


    La Bijuu Endan, più potente del normale poichè potenziata dalla Forza interiore del Bijuu, fu vomitata rapida dalla bocca dello special jounin di Otogakure, ed investì la lama Fuuton dell'avversario bruciandola e disperdendosi insieme ad essa in un boato di fiamme e vento. Il ragazzo proseguì il flusso dell'azione roteando su stesso, tirando fuori un kunai con la mano destra per bloccare l'arma ancora presente nella mano sinistra dell'avversario, ma priva del potenziamento, e in contemporanea, sfruttando lo slancio della rotazione, colpire con la sua mano sinistra, libera, con un potente colpo di palmo il petto dell'avversario.

    Yashi no Burēka - Palmo Demolitore
    GVxf
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il chakra in una mano per poi colpire l'avversario. La tecnica causerà danni medi e potrà scaraventare in aria il nemico a diversi metri di distanza che poi proseguirà rotolando a terra. Nella fase di caduta quindi si riporteranno diverse ferite da impatto anche a seconda del tipo di suolo. Inoltre se non si finirà a terra ma direttamente contro un muro o un albero i danni saranno ancora maggiori.
    Consumo: 4

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento e perdurano fintanto che non abbia arrecato nessuna ferita ai propri avversari, siano essi persone od evocazioni, cloni esclusi. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore avvampando un'aura di Chakra bianco che conferirà un bonus di Chakra pari a quattro punti a Turno, non oltre il proprio massimale. Oltre a questo la bandana provverà a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi solo se non si ferisce l'avversario e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, le proprietà della bandana si disattiveranno per il Turno successivo, non conferendo alcun chakra bonus né cura ed estinguendo l'aura bianca.


    Pensavi davvero di indebolirmi con un Jutsu di proprietà del mio paese d'origine brutto stronzo rovina scopate! Lo minacciò mentalmente il ragazzo mentre il chakra bianco di Shiro lo aveva circondato e come in precedenza lo aveva addonato di una minima parte di chakra che aveva speso in quel frangente. Per altro lo shinobi sentì gli effetti della pillola che piano piano si affievolivano e lo stavano abbandonando, ma non prima di concludere quell'azione. Avrebbe colpito l'avversario al pieno della sua potenza fisica e motoria anche senza ricorre alla sua armeria pesante.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175-4-2-4-8+4=161-2-4-8-4-8=135-2-2-4-4-4-4-4+4-4=111 (30 Bonus)-2-4-8=16-2-4-8-2=0=0Ottimo

    Fis +1 Armatura del Gobi
    Fis/Mot +1/+1 Pillola del Soldato (3° turno)
    Mot +1 Forza Ine.
    Fis/Mot +1/+1 Stadio Chuunin Bijuu
    Fis/Mot +1/+1 Duello Ninja
    Fis/Mot +1/+1 Segno Maledetto (3° turno)
    Mot +0.5 Pesi Tolti
    Furioso/Triste
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    --
    -Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Pillole del Soldato 2 1Carte Bomba 2
    Shuriken a 3 punte 17Kunai 8
    Palla di luce 2Shuriken 11
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazioneCarta bomba 3
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note2 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)


    Edited by GearSuperSaggio - 27/11/2018, 13:17
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nveL
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Ottenuta tramite un rituale nella Tana del Drago, la modalità eremitica Serpentesca, detta anche del Drago, muta l'utilizzatore cambiandogli l'aspetto esteriore e dandogli tratti simili a quelli d'un serpente. La sclera diventerà immediatamente nera, e le pupille gialle a fessura verticale. Sul capo di questi inoltre, cresceranno due paia di corna ai lati destro e sinistro della testa. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di quattro Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 25; ANBU: 35; Jounin 45]
    Necessari tre Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    nC1Y
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il chakra. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri e non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. Durante l'utilizzo di questa tecnica è tuttavia possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo chakra e quello dell'eremita.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: N/A

    Ah! Maledetto! Ha il Katon! Questa mi mancava, infame! Pensò con rabbia mentre la sua lama di vento fendeva in due la palla di fuoco facendola esplodere in una nuvola di calore e rivelando il suo Shunsui kunai intatto ma privo del potenziamento elementale.
    Il ninja del Suono si era avvolto il corpo da un'armatura rossa stavolta. Forse non aveva potuto ricorrere alla bianca per via dell'indebolimento dell'Onda Sonora, perché improvvisamente gli vide apparire sulla schiena persino una coda bianca e pelosa. Dannato Jinchuuriki... pensò irritato mentre il ninja gli si faceva sotto con un mano un Kunai. Lui non si tirò indietro ovviamente, anzi era fin che pronto a combattere. Incamerò chakra nel suo corpo mentre si muoveva contro il suo avversario che aveva in mano un kunai.
    Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    nSNP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Le due Armi si scontrarono con un clangore di scintille nell'aria mentre l'Otiano sferrava un potente colpo di palmo verso il suo petto. Strinse i denti, pronto all'impatto, aveva altri piani in mente, doveva approfittar di quel momento di debolezza per mandare a segno un buon colpo in corpo a corpo. Sollevò la mano libera verso quella dell'avversario. Il colpo gli fece uscire tutta l'aria dai polmoni ma lui non si arrese. Nel mente che era impegnato Kunai contro Kunai aveva fatto uscire dalla manica in cui reggeva l'arma una serpe blu scura che si sarebbe dovuta avvolgere intorno al ninja con l'armatura cremisi per immobilizzarlo. Subito dopo aveva cercato di afferrare la mano del ninja, ora sul suo petto per aiutarsi con essa a comporre i Sigilli necessari e scaricare contro il corpo dell'avversario una quantità di Chakra Raiton concentrato, forte anche del contatto prolungato tra i due.
    Senei Jashu - Palmo delle Serpi
    nvgJ
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di far emergere sei serpi di ben otto metri dal proprio braccio oppure una singola dalla bocca. Queste serpi si muovono a velocità medio-alta puntando a mordere l'avversario, causando una ferita complessiva di medio-lieve entità, oltre ad iniettare un veleno che causerà un malus fisico-motorio di un grado per due Turni. In alternativa è possibile far uscire una singola serpe che si muoverà a velocità alta e cercherà di avvolgere un singolo bersaglio senza causargli alcun danno ma soltanto cercando di immobilizzarlo, per liberarsi dalla presa sarà necessario un Jutsu di livello C o tagliare il serpente con una qualsiasi Arma Media o superiore. È possibile infine per l'utilizzatore lanciare i serpenti in una direzione, farli avvolgere intorno a qualcosa per poi tirarsi verso di essa a mo' di filo metallico ma in quel caso le serpi non potranno attaccare nella medesima azione. La tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia pagando due volte il costo.
    Consumo: 4

    Kyōsei Shīru - Sigilli Forzati
    nSN7
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Grazie alle incredibili doti in combattimento lo Shinobi sarà capace, tra un pugno e l'altro, di utilizzare una delle mani avversarie in corpo a corpo con la sua per comporre una breve serie di Sigilli. Questa capacità può essere utilizzata però massimo per lanciare Ninjutsu di livello C e necessita che l'utilizzatore abbia le mani libere da impedimenti e che l'avversario sia in corpo a corpo con esso. La tecnica impiega lo stesso numero di Sigilli normalmente utilizzati e non potranno essere lanciate tecniche di lunga esecuzione. Subito dopo aver utilizzato la capacità l'utilizzatore si allontanerà di un paio di metri prima di lanciare la tecnica.
    Consumo: N/A

    Raiton: Hebi Mikazuchi - Serpe della Folgore
    GpxG
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di rapida attuazione necessita soltanto di un Sigillo per essere ultimata e ha molteplici utilizzi. Subito dopo aver eseguito i sigillo infatti, da una delle mani dell'utilizzatore fuoriuscirà una serpe dal diametro di dieci centimetri composta di puri fulmini. Questa può avvolgersi intorno a chiunque sia a contatto con l'utilizzatore causando una ferita da scossa di media entità e un malus fisico motorio pari ad un grado per un Turno, portando il danno a medio-grave se si riesce a protrarre il contatto con la folgore fino alla fine del turno. In alternativa sarà possibile indirizzare la mano verso un bersaglio e la serpe si scaglierà in avanti a zigzag, fino ad un massimo di dieci metri, rendendo imprevedibile il proprio avvicinamento all'avversario, a velocità medio-alta e folgorando il nemico con un danno da ustione di media entità.
    Consumo: 4



    ChakraFisicoMentale
    179-4-4-4= 163Ferite da ustione e da caduta complessive ad una media braccio dx; media impatto petto

    +1/+1 ME III Turno
    -3/+3 A.S. II Turno
    Infranto, divertito
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(12/32) 4
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Gajin Parlato Altri


    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVaL
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 8

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. Quando attiva aumenta le caratteristiche fisiche del Jinchuriki di un grado, e permette di ridurre di mezzo grado i danni di ogni Jutsu di livello B o inferiore, pagandone la metà del costo. Il Jutsu non necessita di sigilli.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare la sua velocità di un solo grado.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 2 (A Turno)

    Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    nSNP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Jinchuuriki Chuunin
    GpkF
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del demone a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda ricoperta da una soffice peluria candida. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità,resistenza e agilità ad un grado superiore al proprio.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Mentre i due combattevano viso a viso, il corpo dello shinobi di Otogakure cambiò ancora forma grazie all'attivazione del Secondo Stadio del Segno Maledetto che gli aveva donato nuova forza e soprattutto chakra per continuare quello scontro. La sua pelle era diventata più scura, i suoi capelli diventati neri come la pece e cinque corna erano sbucate sul suo capo. Le due armi, nella mano destra quella di Kouga, e nella sinistra quella di Gajin si erano scontrate in un tintinnante rumore metallico e il Palmo demolitore del Jinchuuriki aveva colpito in pieno il bersaglio, il quale non aveva subito, però, il danno sperato. E' resistente! Pensò il ragazzo mentre il Koura procedeva a controbattere, infatti una serpe era apparsa da sotto la manica dell'avversario ed aveva tentato di avvolgersi intorno alla mano armata dello special jounin. Con l'altra mano, invece, aveva sfruttato la stessa mano di Kougami, per chiudere un sigillo. E' anche lui uno specializzato nella shinobi kumite! Pensò rapido sbigottito. Composto quel singolo sigillo in coppia Kouga ritirò la mano, mentre quella dell'avversario venne avvolta da un manto di chakra raiton. Allertato dal pericolo il ragazzo si spinse sulle punte sparendo alla vista dell'avversario, eludendo sia la serpe che aveva tentato di avvolgerlo, sia la tecnica raiton che mancò il bersaglio ormai sparito dal punto in cui era. Il ragazzo si era portato, a velocità istantanea, sopra la testa dell'avversario, in verticale sopra di lui, con le due teste a circa quindici centimetri l'una dall'altra, ed era pronto a colpirlo sul capo con tutta la sua velocità e potenza. Prendi questo! Un potente Pugno di Roccia fu scagliato verso la sommità del capo dell'avversario, ancora più pericoloso data la presenza dei pugni chiodati che ornavano le nocche del Jinchuuriki del Pentacoda. La tua resistenza avrà pure un limite uomo-serpe!

    Velocità Sonica
    GVU4
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    - Necessario levare i pesi
    - Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo.

    Consumo: 15

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8


    A causa del colpo precedentemente inferto al petto dell'avversario anche stavolta quella compagna traditrice di Shiro non era intervenuta ad aiutare con i suoi benevoli effetti il suo padrone. Strambo monaco pacifista! Lo quasi insultò il ragazzo mentre la veneranda figura osservava lo scontro trai i due dal subconscio del ragazzo.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175-4-2-4-8+4=161-2-4-8-4-8=135-2-2-4-4-4-4-4+4-4=111-8-2-2-4-4=91 (30 Bonus)-2-4-8=16-2-4-8-2=0=0 //(30 Bonus)-15=15Ottimo

    Fis +1 Armatura del Gobi
    Mot +1 Forza Ine.
    Fis/Mot +1/+1 Stadio Chuunin Bijuu
    Fis/Mot +1/+1 Duello Ninja
    Fis/Mot +1/+1 Segno Maledetto 2° Stadio (1° turno)
    Mot +0.5 Pesi Tolti
    Furioso/Triste
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    --
    -Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Pillole del Soldato 2 1Carte Bomba 2
    Shuriken a 3 punte 17Kunai 8
    Palla di luce 2Shuriken 11
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazioneCarta bomba 3
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note2 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nveL
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Ottenuta tramite un rituale nella Tana del Drago, la modalità eremitica Serpentesca, detta anche del Drago, muta l'utilizzatore cambiandogli l'aspetto esteriore e dandogli tratti simili a quelli d'un serpente. La sclera diventerà immediatamente nera, e le pupille gialle a fessura verticale. Sul capo di questi inoltre, cresceranno due paia di corna ai lati destro e sinistro della testa. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di quattro Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 25; ANBU: 35; Jounin 45]
    Necessari tre Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    nC1Y
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il chakra. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri e non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. Durante l'utilizzo di questa tecnica è tuttavia possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo chakra e quello dell'eremita.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: N/A

    Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    nSNP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Tisk...Pusillanime Pensò mentre le sue folgori fendevano il vuoto davanti a lui. Era chiaro cosa era successo, fin troppo. Come ogni buon ninja che si rispetti votato al corpo a corpo, il bianco cavaliere di Oto aveva dato un calcetto all'aria e si era volatilizzato. Non fece neanche in tempo a reagire che sentì il pugno colpirlo in mezzo alle scapole, dall'alto. Lui aveva fatto appena in tempo a flettere i muscoli prima di sentire l'impatto in una frazione di secondo.
    Venne scaraventato in avanti, pancia a terra mentre sentiva la schiena venire scavata dalle nocche chiodate del suo avversario e l'aria uscirgli dal petto in un soffio. Il dolore era lancinante e soffocante al tempo stesso. Sentiva il petto flettersi mentre le scapole di schiacciavano contro il terreno e la schiena si fletteva come mai avrebbe creduto possibile. Sentì l'aria abbandonare i suoi polmoni mentre veniva scaraventato con violenza al terreno. Nonostante tutto, non poteva perdere la lucidità in quel combattimento, così improvviso quanto divertente.
    La mano destra aveva ancora il kunai in mano ma la sinistra, era ancora libera. Mentre cadeva cercò di infilarla in una delle borse posteriori, cercò di afferfare cinque shuriken, li trovò con le dita mentre l'aria spariva dal suo petto, li afferrò con tutta la forza che aveva in corpo.
    Non appena impattò con la schiena sul terreno provocando un piccolo cratere intorno a sé stesso, finse di rimanere a terra, svenuto, il sangue che si era aperto un lieve squarcio sul gilet tra le sue scapole. Potè percepire così il calore corporeo del suo avversario e, appena gli shuriken furono pronti, li fece ronzare fuori dalla tasca sperando di colpire a tradimento il suo avversario in moleplici punti grazie alla velocità potenziata delle armi da lancio. Subito dopo l'attacco si era rialzato in piedi con una capriola per riprendere la posizione frontale al ninja del Suono mentre la ferita sulla sua schiena fumava leggermente, opera dei suoi geni che ne stimolavano la rigenerazione dei tessuti.
    Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante
    G15R
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente di potenziare la velocità e la potenza delle proprie Armi da Lancio Piccole o Minori tramite il proprio Chakra Fuuton fino a un massimo di cinque Armi a volta. Qualsiasi Arma, potenziata con questa tecnica, risulterà coperta da una patina semitrasparente e potrà essere lanciata a velocità alta. La loro potenza sarà tale da penetrare difese di livello C senza il minimo sforzo. Tale Jutsu non richiede l'utilizzo di sigilli, ma solo di tre secondi di preparazione in cui lo Shinobi terrà in mano le Armi da Lancio e le infonderà di Chakra Fuuton prima di lanciarle. Fintanto che lo Shinobi continua pagarne il consumo, è possibile comandare mentalmente la traiettoria di ciascuna Arma finché esso non va a segno. Ogni singola Arma da Lancio causerà ferite pari ad una media entità, se tre o quattro colpiscono causeranno ferite complessivamente pari ad una medio-grave, se colpiscono tutte e cinque causeranno una ferita complessiva pari ad una di grave entità.
    Consumo: 8/2=4 (A Turno)

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente
    MO59
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite medio-gravi che impiegano mezzo Turno; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in tal caso il Consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, sarà possibile curare anche ferite gravi e tutte le ferite impiegheranno pochi secondi per guarire.
    Consumo: Media 4 / Medio-grave 8 / Grave 15




    ChakraFisicoMentale
    163-4-8= 151Ferite da ustione e da caduta complessive ad una media braccio dx; media impatto petto; medio-grave da impatto schiena; media taglio schiena

    +1/+1 ME IV Turno
    -3/+3 A.S. III Turno
    Infranto, divertito
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(16/32) 8-4-4=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Gajin Parlato Altri


    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVaL
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 8

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. Quando attiva aumenta le caratteristiche fisiche del Jinchuriki di un grado, e permette di ridurre di mezzo grado i danni di ogni Jutsu di livello B o inferiore, pagandone la metà del costo. Il Jutsu non necessita di sigilli.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare la sua velocità di un solo grado.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 2 (A Turno)

    Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    nSNP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Jinchuuriki Chuunin
    GpkF
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del demone a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda ricoperta da una soffice peluria candida. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità,resistenza e agilità ad un grado superiore al proprio.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Il potente Pugno di roccia colpì l'avversario, ma non nel punto sperato, il colpo si assestò sulla scapola dell'avversario schiacciandolo al suolo, provocando un piccolo cratere sul terreno. Bingo! Sfruttando il contraccolpo della tecnica, il ragazzo sebbene in maniera goffa riuscì ad atterrare in piedi davanti il corpo disteso del suo avversario. Stavolta non hai resistito, eh?... Fu in quel momento che il suo sguardo cadde però sulla mano del suo avversario nella tasca. ...Aspett... Prima che il deja vù del suo scontro con Gajin del torneo potesse riaffiorare nella sua mente. Cinque shuriken, coperti da una patina di chakra fuuton sbucarono dalla tasca dell'avversario per colpire rapidamente il ragazzo. Figlio di... Impossibilitato a schivare, o proteggersi il ragazzo potenziò le capacità difensive dell'armatura rossa del Gobi riuscendo ad attutire parte del danno mentre indietreggiava di qualche metro.

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. Quando attiva aumenta le caratteristiche fisiche del Jinchuriki di un grado, e permette di ridurre di mezzo grado i danni di ogni Jutsu di livello B o inferiore, pagandone la metà del costo. Il Jutsu non necessita di sigilli.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Consumo: 6


    Le cinque stellette colpirono in cinque punti differenti il ragazzo, due stellette si conficcarono nella spalla e nel braccio destro, altre due nella spalla sinistra e nell'addome e l'ultima sulla gamba destra. Grazie al potere dell'Armatura potenziata, il danno era stato considerevolmente ridotto. Oh non mi aspettavo funzionasse così bene in questo stato... ma adesso... Rilasciando ogni jutsu la forza ineguagliabile e la coda, l'Armatura del Gobi si tinse prima di bianco cambiando poi aspetto e ricoprendo interamente il Jinchuuriki. Lo shinobi bianco del Mouryou era tornato a dare battaglia, sebbene particolarmente affannato.

    Chou Kyoka: Genso no Yoroi - Scuola Kyoya, #1° Assetto speciale - Armatura Evoluta

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è la diretta evoluzione dell'armatura donata dal Gobi, che non necessita di Sigilli ed andrà a sostituire l'Armatura di Vapore in tutto e per tutto, permettendogli in ogni caso di attingere alle tecniche della Forza Ineguagliabile e derivate tramite questa evoluzione. L'Armatura così evoluta si presenterà di colore bianco e ricoprirà interamente l'utilizzatore fornendogli stavolta anche un elmo rimovibile, il quale impedirà ad eventuali gas o polveri di essere inalati dall’utilizzatore, ma non impedirà il lancio di jutsu dalla bocca. L'armatura potenzia le capacità fisico-motorie di tre gradi e potrà diminuire di un grado il danno di qualsiasi Jutsu, pagandone metà del costo. Sarà possibile utilizzare con essa le altre abilità e jutsu dell'Innata, tranne ovviamente l'Armatura di Vapore che ovviamente sarà sostituita da questa nell'utilizzo delle tecniche da Innata.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Necessario possedere il Jutsu Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi.
    Consumo: 15 (A turno)


    Il suo avversario stesso si era rialzato dal colpo precedentemente avuto in modo fin troppo semplice, lasciando il ragazzo innervosito. Lo sto colpendo e non gli sto facendo nulla? Che diamine è? E perchè non l'ha evitato come prima con la Bomba Bijuu? Mentre queste domande ronzano per la testa del ragazzo Kouga vomitò di fronte a sé una tecnica particolarmente pericolosa per quell'avversario che padroneggiava in maniera straordinaria l'elemento Fuuton, ovvero una nuova Bijuu Endan stavolta rinvigorita al suo massimo grazie alla Forza interiore del Bijuu a suo volta potenziata dal Jinchuuriki no Kyoka. La tecnica rapida e pericolosa fu sparata dritta verso il suo avversario a qualche metro da lui. Vediamo se il tuo vento resiste anche a questo!... Ehy aspetta... Un ricordo lontano gli balenò in testa mentre la fiammata di quattro metri per quattro si avvicinava impetuosa verso Gajin pronta a carbonizzarlo.

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2

    Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Forza Interiore del Bijuu - Bijuu Reiki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso continue meditazioni ed estenuanti allenamenti nel controllo del chakra del demone racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a sfruttarne le varie potenzialità. Senza dover ricorrere all'uso di sigilli, l'utilizzatore, aggiungendo una moderata quantità di chakra, sarà in grado di potenziare di un livello qualunque Jutsu da Jinchuuriki o del Bijuu, massimo di livello B.
    Nel caso di Jutsu A turno, il consumo dovrà essere pagato ogni turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: 4

    Bijuu Endan - Palla di Fuoco Demoniaca
    GScm
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Imparato l'utilizzo del Katon, il Jinchuuriki potrà scagliare una palla di fuoco di quattro metri per quattro, che viaggerà a velocità media e causerà danni di medio-grave entità sia a livello d'impatto che di ustioni al bersaglio colpito. La tecnica è di rapida esecuzione poiché non servono sigilli.
    Consumo: 4



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175-4-2-4-8+4=161-2-4-8-4-8=135-2-2-4-4-4-4-4+4-4=111-8-2-2-4-4=91-2-6-4-2-4-4=75

    //(30 Bonus)-2-4-8=16-2-4-8-2=0=0 //

    //(30 Bonus)-15=15-15=0
    Ferita complessiva Media da Taglio(Cinque ferite sparse per il corpo);


    Fis/Mot +3/+3 Armatura Evoluta
    Fis/Mot +1/+1 Duello Ninja
    Fis/Mot +1/+1 Segno Maledetto 2° Stadio (1° turno)
    Mot +0.5 Pesi Tolti
    Deciso
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    --
    -Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Pillole del Soldato 2 1Carte Bomba 2
    Shuriken a 3 punte 17Kunai 8
    Palla di luce 2Shuriken 11
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazioneCarta bomba 3
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note2 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    Ah-ah! Schifoso! pensò mentre osservava il ninja del Suono avvolgersi di nuovo nella sua smagliante armatura bianca. Il ninja che aveva conosciuto al Torneo delle Cinque Grandi nazioni era tornato e proprio in quel momento l'energia naturale abbandonò il suo corpo, facendolo tornare un misero essere umano. Fece schioccare la lingua sul palato in segno di disappunto. Ancora una volta i danno del suo vento era stato attituto, proprio come era successo mesi prima. In realtà sentito il rumore delle armi penetrare la carne, ma molto probabilmente il danno non era stato proprio lo stesso, questo lo irritava. Sebbene fosse intrigato dal combattimento con un avversario così particolare e che, almeno all'apparenza, sembrava causargli molteplici grattacapi, era frustrato della mancanza di rispetto nei confronti del suo Fuuton. Come si permette di ignorare così il danno del mio vento? Con quel carapace futuristico poi...
    Il suo avversario inferocito si era infatti protetto con l'armatura dalle sue armi da lancio e aveva dato segno che poco o nulla del danno ricevuto lo avesse infastidito. Ma non c'era tempo per disquisire sullo stato d'animo dell'Otiano.
    Cercò di indietreggiare di un paio di passi mentre lo vedeva impegnato a prendere fiato. Un attimo dopo una palla di fuoco venne espulsa dal casco bianco che lui si trovava a tre metri dall'avversaro.
    Teitai no Arashi - Rallentamento Temporale
    YoAw
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore creerà una bolla temporale dalle dimensioni varibili intorno a sé, che può arrivare fino ad un massimo di dieci metri di raggio, avendo l'utilizzatore come epicentro. La bolla così creata ha lo scopo di rallentare il tempo soltanto dei flussi di Chakra nell'area e non quindi le persone o i flussi di Chakra ad esse connessi. Il rallentamento si manifesta in una inibizione della velocità di qualsiasi Jutsu, massimo di livello A, di ben due gradi che entri o si trovi nell'area interessata. La tecnica quindi influenza qualsiasi Jutsu che sia composto di Chakra e che non sia a diretto contatto e portato con i movimenti del corpo dell'utilizzatore (tipo Chidori, Taijutsu, Kenjutsu e Shurikenjutsu), anche Jutsu che manipolano oggetti tramite Chakra saranno coinvolti dal rallentamento. Gli unici Jutsu che non saranno influenzati sono quelli dell'utilizzatore che, essendo composti dallo stesso Chakra che mantiene il flusso della manipolazione temporale, non risentiranno del cambio di velocità; i Jutsu di eventuali Cloni dello stesso utilizzatore saranno invece rallentati a loro volta.
    Necessaria la Shinkū no Arashi - Vuoto Temporale in Scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Stop! Parlò a mezza voce il ninja dai capelli neri mentre rallentava il tempo del Jutsu, strattonandone la velocità fino ad essere molto più lento del normale, permettendogli così di allontanarsi un altro paio di passi prima di concludere la sua serie di Sigilli. Dimentica....Questo silenzio... Sentì l'acqua accumularsi nel suo stomaco mentre un attimo dopo espelleva dalle labbra un enorme proiettile acquatico che travolse in un boccone la sfera infuocata per dirigersi verso il suo avversario. Ridacchiò mentre osservava la valanga acquatica procedere in avanti, travolgendo ogni cosa ed, allo stesso tempo, lui attingeva ad altro chakra per curarsi l'altra ferita sulla schiena. Non voleva rischiare di essere troppo malconcio, un semplice dolore improvviso per la ferita avrebbe potuto distrarlo in quello che si era rivelato uno scontro più che serio tra lui e il ninja del Suono.

    Daibakufu no Jutsu - Tecnica della Valanga Esplosiva
    YxIK
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per l'utilizzo di questa tecnica è necessaria una notevole quantità d'acqua. Dopo aver eseguito i Sigilli necessari, l'acqua formerà un cerchio intorno all'utilizzatore per poi improvvisamente rivelarsi una vera e propria valanga dal diametro di dieci e lunga trenta metri che andrà ad investire il nemico. Essere investiti da questa valanga comporta danni sparsi, complessivamente paragonabili ad uno di grave entità per l'urto stesso, più eventuali danni dovuti a detriti o quant'altro che s'andranno ad impattare. Se si viene travolti e trasportati dalla valanga, durante il prossimo Turno le proprie capacità fisico-motorie caleranno di un grado rimanendo leggermenti intontiti. In via alternativa è possibile utilizzare il Jutsu sotto una forma differente che non necessita di una fonte d'acqua preesistente e si può sputare direttamente dalla bocca. In questo caso, tuttavia, si andrà a creare non una valanga ma una grossa bomba d'acqua che ha un diametro di otto metri e procede per venticinque metri a velocità medio-alta. Quest'alternativa provoca una ferità d'entità grave, ma vista la sua natura non porta nessun malus come la valanga.
    Consumo: 15

    Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente
    MO59
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite medio-gravi che impiegano mezzo Turno; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in tal caso il Consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, sarà possibile curare anche ferite gravi e tutte le ferite impiegheranno pochi secondi per guarire.
    Consumo: Media 4 / Medio-grave 8 / Grave 15




    ChakraFisicoMentale
    151-8-15-4=124Ferite da ustione e da caduta complessive ad una media braccio dx; media impatto petto; medio-grave da impatto schiena; media taglio schienaInfranto, divertito
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(16/32) 8-4-4=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Gajin Parlato Altri


    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVaL
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 8

    Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    nSNP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Chou Kyoka: Genso no Yoroi - Scuola Kyoya, #1° Assetto speciale - Armatura Evoluta

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è la diretta evoluzione dell'armatura donata dal Gobi, che non necessita di Sigilli ed andrà a sostituire l'Armatura di Vapore in tutto e per tutto, permettendogli in ogni caso di attingere alle tecniche della Forza Ineguagliabile e derivate tramite questa evoluzione. L'Armatura così evoluta si presenterà di colore bianco e ricoprirà interamente l'utilizzatore fornendogli stavolta anche un elmo rimovibile, il quale impedirà ad eventuali gas o polveri di essere inalati dall’utilizzatore, ma non impedirà il lancio di jutsu dalla bocca. L'armatura potenzia le capacità fisico-motorie di tre gradi e potrà diminuire di un grado il danno di qualsiasi Jutsu, pagandone metà del costo. Sarà possibile utilizzare con essa le altre abilità e jutsu dell'Innata, tranne ovviamente l'Armatura di Vapore che ovviamente sarà sostituita da questa nell'utilizzo delle tecniche da Innata.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Necessario possedere il Jutsu Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi.
    Consumo: 15 (A turno)


    C-c-c-c-ooosa??? La Palla di Fuoco Demoniaca sparata da Kougami, durante la sua corsa ebbe una brusca frenata, probabilmente dovuta all'utilizzo, del suo avversario, di una particolare tecnica, che aveva creato una sorta di spazio particolare tutt'intorno. Che è successo alla mia tecnica? L'ha rallentata? Il jutsu Katon sembrava procedere a rilento. Non male, quasi interessante... Gajin aveva concluso rapido la serie di sigilli attuata per sputare dalla sua bocca una vera e propria bomba acquatica che aveva inghiottito la sua palla di fuoco. Suiton... davvero?! Pensò sorridente mentre il suo istinto suicida prevalse e si mosse rapido verso la tecnica che stava per travolgerlo. In quel momento l'Armatura Divina ricoprì il ragazzo. Il jutsu, potenziato dallo special jounin di Oto, si manifestò come una sottile lamina blu intorno all'Armatura bianca, difendendo Kougami e rendendo inutile l'attacco avversario. Il jinchuuriki attraversò per intero la bomba acquatica correndoci letteralmente attraverso e resistendo alla pressione grazie a alle sue forze ormai portate al massimo.

    Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Forza Interiore del Bijuu - Bijuu Reiki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso continue meditazioni ed estenuanti allenamenti nel controllo del chakra del demone racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a sfruttarne le varie potenzialità. Senza dover ricorrere all'uso di sigilli, l'utilizzatore, aggiungendo una moderata quantità di chakra, sarà in grado di potenziare di un livello qualunque Jutsu da Jinchuuriki o del Bijuu, massimo di livello B.
    Nel caso di Jutsu A turno, il consumo dovrà essere pagato ogni turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: 4

    Scuola Kyoya, #10° Assetto Speciale – Kami no Yoroi – Armatura Divina

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il continuo studio e allenamento nel controllo del Chakra del Gobi, ha permesso al Jinchuuriki di sfruttare a pieno il potenziale del Demone a scopo difensivo. L'utilizzatore infatti, finché è attiva l'Armatura del Gobi Evoluta, potrà concentrare parte del suo chakra per rivestire l'armatura stessa nella sua interezza. Lo strato di Chakra Blu, visibile ad occhio nudo, rivestirà l'armatura e finché permarrà, difenderà l'utilizzatore da qualsiasi tipo di Arma ed un singolo Ninjutsu o Taijutsu massimo di pari livello, a seguito del quale si dissolverà. La tecnica non necessita di Sigilli ed è di attivazione pressoché istantanea.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki del Gobi.
    Necessaria la Chou Kyoka: Genso no Yoroi - Scuola Kyoya, #1° Assetto speciale - Armatura Evoluta attiva.

    Consumo: 8


    Sebbene l'Armatura Divina lo avesse difeso, il jutsu stesso era stato mandato in pezzi dall'attacco nemico. Fiondatosi a ridosso dell'avversario si preparò a colpirlo dritto al viso con la mano destra chiusa a pugno con tutta la sua forza al viso, potenziando al massimo il Pugno di Roccia. Ti scatterò una foto... col mio pugno! Intanto il chakra bianco aveva nuovamente circondato lo shinobi, il quale aveva potuto beneficiare degli effetti dell'oggetto, le ferite che gli erano state precedentemente inferte infatti si erano cicatrizzate ma erano ancora presenti sul corpo del ragazzo. Il chakra del giovane shinobi era quasi agli sgoccioli, ma cercava in tutti i modi di non darlo a vedere al suo avversario, gli mancava ancora un' ultima carta da giocare prima di finire a terra collassato.


    Kibishī torēningu - Allenamenti Estenuanti
    1214258AllenamentiEstenuanti
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie ad un costante utilizzo ed un'affinità sempre più sviluppata con i Taijutsu, il ninja è riuscito a sviluppare, attraverso a ferrei allenamenti, una tecnica in grado di incrementare la potenza degli stessi. Attraverso questa tecnica, sarà sufficiente aggiungere una modesta quantità di Chakra a quella richiesta da un Taijutsu per aumentarne di un grado il livello. La tecnica potrà essere utilizzata per potenziare Taijutsu massimo fino a livello B. Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.
    Consumo: 4

    Sukaiāsu no eikyō - Scuola Kyoya, I° Stile livello Esperto - Impatto Cielo-Terra

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Tale jutsu, ideato da Kougami, dopo la fondazione della sua scuola di arti marziali, di cui era momentaneamente l'unico membro, si tratta di un potenziamento per Tecniche Taijutsu. Apportando una moderata quantità di chakra sarà possibile potenziare un singolo Taijutsu, immettendo una discreta quantità di Chakra a protezione della parte del corpo con cui si intende colpire e permettendo quindi allo stesso di aumentare di un grado nel livello. E' possibile potenziare Tecniche fino ad un massimo di Livello A.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.

    Consumo: 8

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento e perdurano fintanto che non abbia arrecato nessuna ferita ai propri avversari, siano essi persone od evocazioni, cloni esclusi. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore avvampando un'aura di Chakra bianco che conferirà un bonus di Chakra pari a quattro punti a Turno, non oltre il proprio massimale. Oltre a questo la bandana provverà a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi solo se non si ferisce l'avversario e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, le proprietà della bandana si disattiveranno per il Turno successivo, non conferendo alcun chakra bonus né cura ed estinguendo l'aura bianca.



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175-4-2-4-8+4=161-2-4-8-4-8=135-2-2-4-4-4-4-4+4-4=111-8-2-2-4-4=91-2-6-4-2-4-4=75-15-4-8-4-8-8+4=32

    //(30 Bonus)-2-4-8=16-2-4-8-2=0=0 //

    //(30 Bonus)-15=15-15=0
    Ferita complessiva Media Medio-lieve da Taglio(Cinque ferite sparse per il corpo);


    Fis/Mot +3/+3 Armatura Evoluta
    Fis/Mot +1/+1 Duello Ninja
    Fis/Mot +1/+1 Segno Maledetto 2° Stadio (2° turno)
    Mot +0.5 Pesi Tolti
    Deciso
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    --
    -Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Pillole del Soldato 2 1Carte Bomba 2
    Shuriken a 3 punte 17Kunai 8
    Palla di luce 2Shuriken 11
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazioneCarta bomba 3
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note2 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    Il Suo Jutsu si abbatté contro il ninja del suono con un fragore tremendo, spazzando il paesaggio intorno a loro mentre l'acqua fluiva giù per i pendii scoscesi coperti da una fine erbetta. Supaku osservò come il suo avversario fosse ancora in piedi. Aggrottò le sopracciglia. Uhmm non doveva andare proprio così...no...che io ricordi doveva essere...ah cazzo... Non aveva subito alcun danno. Poteva vederlo benissimo. L'armatura era intatta e perfettamente scintillante. Il suo avversario era riuscito a difendersi in qualche modo, che lui non aveva potuto vedere perché ostacolato dall'acqua del suo stesso Jutsu, ed era rimasto perfettamente illeso. Kougami scattò in avanti con un velocità impressionante. Non c'era tempo di riflettere sul perché e per come, la sua reazione era stata improvvisa e repentina.
    Il pugno si sollevò verso il suo viso, ad un centimetro da lui, accumulò il Chakra rilasciandolo e teletrasportandosi di nuovo su una delle copie del Kunai alle spalle dell'Otiano. Ecco...proprio lì ti volevo... Ora era a circa sei metri da lui.
    Il pugno del ninja avversario fendette l'aria quasi spostandola e provocando una vera e propria onda d'urto che si riverberò sul terreno bruciato davanti a lui.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 30

    Supaku inspirò concludendo rapidamente la serie di Sigilli. Soffiò fuori l'aria in un'onda orizzontale che si disperse subito in una moltitudine di fasci di vento, aveva manipolato i flussi per mantenerne la forza e potenza ad un livello superiore ma allo stesso tempo ne aveva potenziato la velocità così da massimizzare le probabilità di successo del colpo. Subito dopo aveva accumulato altro Chakra sulla ferita al petto per tornare a respirare con meno dolore. Le fitte che prima sentiva cominciavano a farsi fastidiose.
    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Fuuton Shinkuuha - Onda d'Aria
    GVTg
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    In questo ninjutsu si respira a pieni polmoni dopo aver effettuato i sigilli e, ruotando il busto si espellerà l'aria impastata col Chakra formando un fendente di vento. Questo fendente per i primi tre metri sarà singolo, ampio cinque metri e spesso venti centimetri; subito dopo esso si smaterializza tramutandosi in molteplici al punto che qualsiasi cosa si trovi nel raggio di otto metri per cinque e fino a trenta di distanza sia vittima di varie ferite da taglio sparse sul corpo che complessivamente risulteranno come aver subito una ferita di medio grave entità.
    Consumo: 8/2=4

    Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente
    MO59
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite medio-gravi che impiegano mezzo Turno; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in tal caso il Consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, sarà possibile curare anche ferite gravi e tutte le ferite impiegheranno pochi secondi per guarire.
    Consumo: Media 4 / Medio-grave 8 / Grave 15



    ChakraFisicoMentale
    124-30-4-4= 86/td>Ferite da ustione e da caduta complessive ad una media braccio dx; media impatto petto; medio-grave da impatto schiena; media taglio schienaInfranto, divertito
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(20/32) 4-4=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Gajin Parlato Altri


    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVaL
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 8

    Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    nSNP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Chou Kyoka: Genso no Yoroi - Scuola Kyoya, #1° Assetto speciale - Armatura Evoluta

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è la diretta evoluzione dell'armatura donata dal Gobi, che non necessita di Sigilli ed andrà a sostituire l'Armatura di Vapore in tutto e per tutto, permettendogli in ogni caso di attingere alle tecniche della Forza Ineguagliabile e derivate tramite questa evoluzione. L'Armatura così evoluta si presenterà di colore bianco e ricoprirà interamente l'utilizzatore fornendogli stavolta anche un elmo rimovibile, il quale impedirà ad eventuali gas o polveri di essere inalati dall’utilizzatore, ma non impedirà il lancio di jutsu dalla bocca. L'armatura potenzia le capacità fisico-motorie di tre gradi e potrà diminuire di un grado il danno di qualsiasi Jutsu, pagandone metà del costo. Sarà possibile utilizzare con essa le altre abilità e jutsu dell'Innata, tranne ovviamente l'Armatura di Vapore che ovviamente sarà sostituita da questa nell'utilizzo delle tecniche da Innata.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Necessario possedere il Jutsu Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi.
    Consumo: 15 (A turno)


    Il pugno del ragazzo andò a vuoto, il suo avversario, come in precedenza era accaduto, era sparito in un lampo senza far rumore ed era apparso alle sue spalle. Le sue orecchie avevano sentito il Gajin dietro di lui Merda! Rilasciò l'armatura e il combattimento acrobatico, spronando al massimo rilasciando tutto il potere del Segno maledetto, ottenendo da esso le ultime gocce di chakra a sua disposizione. Un'aura nera come la pece lo circondò completamente rafforzando e prolungando gli effetti del Segno maledetto del secondo stadio. O la va o la spacca! Si trasformò nuovamente nella bestia di chakra già fuoriuscita precedentemente, potenziandone al massimo le capacità.

    Udito del Suono
    YAO8
    L'affinità degli Shinobi di Otogakure no Sato nell'utilizzo dei suoni è un valore fondamentale per ciascuno di essi, tant'è che vengono istruiti fin dall'Accademia Ninja nell'utilizzo degli strumenti musicali. In virtù della loro affinità con i suoni anche il loro udito risulta particolarmente sviluppato, al punto che sono in grado di sentire anche i suoni più flebili intorno a loro in un raggio di venti metri, purché tengano gli occhi chiusi e rimangano completamente immobili e concentrati per almeno tre secondi e che lo rimangano per tutto il tempo in cui sfruttano questa Capacità. Inoltre, possono sfruttare i suoni stessi per analizzarne le frequenze e di conseguenza dedurre cosa stia succedendo intorno a loro. Ad esempio: è possibile sentire il rumore di una matita scrivere su un foglio e dedurre quali lettere stia scrivendo. In alternativa, possono utilizzare questa Capacità in una maniera molto più dinamica, non dovendo stare con gli occhi chiusi, né immobili e né concentrati, ma il loro udito ha effetto in un raggio dimezzato. Non sono più in grado di sentire i rumori più flebili ed analizzarne le frequenze, ma possono ugualmente percepire i movimenti intorno a loro.
    I Ninja di Oto vedranno il raggio della capacità aumentare per livello: a Sp.Jounin 20 metri, ad ANBU 30 metri e a Jounin 40 metri.

    Shīru no Rirīsu - Rilascio del Segno
    tayuya
    Sviluppatore: Sconosciuto
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, consiste nello sforzare il proprio Segno Maledetto fino al limite più estremo. Nel momento in cui si attiva l'utilizzatore verrà avvolto da un'aura viola causato dal Chakra dello stesso Segno avvampato fino al livello più estremo. Una volta attivata essa durerà tre Turni durante i quali si potrà continuare ad utilizzare il proprio Segno Maledetto anche oltre i termini in Turni previsti, se si attiva allo scadere dei turni del Segno. Oltre a questo a seconda dello stadio Rilasciato si otterrà un surplus di Chakra differente. Al termine dei Turni si dovrà attendere i turni di riposo per lo stadio del Segno Maledetto utilizzato più un ulteriore turno addizionale per aver Rilasciato il Segno. Il Rilascio può essere utilizzato una sola volta in tutto il combattimento.
    [Stadio Rilasciato: Primo 10; Secondo 20; Terzo 15]
    Necessario il Segno Maledetto di qualunque stadio attivo.
    Consumo: N/A

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2

    Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Forza Interiore del Bijuu - Bijuu Reiki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso continue meditazioni ed estenuanti allenamenti nel controllo del chakra del demone racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a sfruttarne le varie potenzialità. Senza dover ricorrere all'uso di sigilli, l'utilizzatore, aggiungendo una moderata quantità di chakra, sarà in grado di potenziare di un livello qualunque Jutsu da Jinchuuriki o del Bijuu, massimo di livello B.
    Nel caso di Jutsu A turno, il consumo dovrà essere pagato ogni turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: 4

    Jinchuuriki Sp.Jounin
    GpkR
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki si ricoprirà interamente del Chakra del Bijuu, di colore rosso scuro, formando un vero e proprio manto, che prenderà le fattezze del Bijuu, ma in miniatura. Questa forma è conosciuta come "Secondo Stadio" e porta notevoli vantaggi al Jinchuuriki le cui capacità fisico-motorie saranno superiori di due gradi rispetto alla norma e la capacità di causare danni medio-gravi con graffi e morsi. Lo strato di Chakra funge da protezione alla Forza Portante, infatti lo renderà immune agli effetti di Jutsu di livello C o inferiori mentre quelli di livello B causeranno danni diminuiti di mezzo grado; comuni armi medie o inferiori non riusciranno a far breccia attraverso il manto. Durante questa trasformazione si potrà usufruire dei soli Jutsu legati al Bijuu, esclusa l'Armatura di Vapore che resta inutilizzabile dato lo strato di Chakra che la ricopre
    Il Jinchuuriki potrà mantenere tale stato per un massimo di tot turni, per evitare che la schiacciante volontà del Bijuu si fonda alla propria. Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di turni o meno.
    [Durata Massima Turni dello Stadio: Sp.Jounin 3, ANBU 4, Jounin 5.]
    Consumo: 8 (A Turno)


    La bestia di chakra ruggì alla sua comparsa e caricò di fronte alla sua bocca, di nuovo, la piccola palla di chakra che si sarebbe poi trasformata tre secondi dopo nella devastante Bomba bijuu, mentre il jutsu fuuton dell'avversario non era riuscito a fare breccia nel manto del Pentacoda. Le onde d'aria avevano colpito il manto provocando nessuna ferita ma solo del debole fumo una volta a contatto con il chakra della bestia. Il Jinchuuriki rilasciò tutto in una volta il potere della bomba bijuu potenziata, stavolta da una distanza più ravvicinata rispetto a prima, disintegrando tutto ciò che trovava sul suo cammino. Un rombo assordante e caldo come l'inferno sconquassò per la seconda volta il campo di battaglia eliminando anche le varie rocce presenti sulle praterie nonostante le loro dimensioni. Il chakra bianco, aveva continuato a circolare intorno al ragazzo fornendogli aiuto continuando la cura delle precedenti ferite e rimpinguando per quanto poteva la riserva di chakra dello special jounin di otogakure. Sperando questo basti! Una volta sparato quel colpo si sentì quasi spossato e pronto a stramazzare al suolo.

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2

    Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Forza Interiore del Bijuu - Bijuu Reiki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso continue meditazioni ed estenuanti allenamenti nel controllo del chakra del demone racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a sfruttarne le varie potenzialità. Senza dover ricorrere all'uso di sigilli, l'utilizzatore, aggiungendo una moderata quantità di chakra, sarà in grado di potenziare di un livello qualunque Jutsu da Jinchuuriki o del Bijuu, massimo di livello B.
    Nel caso di Jutsu A turno, il consumo dovrà essere pagato ogni turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: 4

    Bijuu Dama - Bomba del Bijuu
    Gpk0
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa devastante tecnica permette al Bijuu di concentrare un elevatissima quantità di Chakra frontalmente a sé andando a formare inizialmente una piccola sfera davanti al muso. Istante dopo istante essa andrà ad aumentare di volume fino a diventare improvvisamente enorme, impiegando circa due secondi per formarsi. A quel punto il Bijuu comprimerà la sfera, davanti ad esso formerà improvvisamente un getto conico largo venti metri che s'estenderà per trenta metri a velocità alta e disintegrerà qualunque cosa sul suo cammino. Il Jutsu è capace di rivaleggiare in potenza con tecniche offensive di livello A e abbattere difese del livello B; nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravi.
    Consumo: 8

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento e perdurano fintanto che non abbia arrecato nessuna ferita ai propri avversari, siano essi persone od evocazioni, cloni esclusi. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore avvampando un'aura di Chakra bianco che conferirà un bonus di Chakra pari a quattro punti a Turno, non oltre il proprio massimale. Oltre a questo la bandana provverà a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi solo se non si ferisce l'avversario e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, le proprietà della bandana si disattiveranno per il Turno successivo, non conferendo alcun chakra bonus né cura ed estinguendo l'aura bianca.



    Stato//(20 Bonus)-2-4-8-2-4=0
    ChakraFisicoMentale
    175-4-2-4-8+4=161-2-4-8-4-8=135-2-2-4-4-4-4-4+4-4=111-8-2-2-4-4=91-2-6-4-2-4-4=75-15-4-8-4-8-8+4=32-8+4=28

    //(30 Bonus)-2-4-8=16-2-4-8-2=0=0 //

    //(30 Bonus)-15=15-15=0
    Ferita complessiva Media Medio-lieve Lieve da Taglio(Cinque ferite sparse per il corpo);


    Fis/Mot +2/+2 Secondo Stadio Bijuu (1° Turno)
    Fis/Mot +1/+1 Segno Maledetto 2° Stadio (3° turno)
    Mot +0.5 Pesi Tolti
    Deciso
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    --
    -Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Pillole del Soldato 2 1Carte Bomba 2
    Shuriken a 3 punte 17Kunai 8
    Palla di luce 2Shuriken 11
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazioneCarta bomba 3
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note2 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    La sua onda d'aria frantumò il terreno come un mare invisibile, sollevando detriti, provocando grossi tagli sul terreno, spaccando in due pietre come fossero burro. Il suo avversario era spacciato. Il Jutsu era di una ampiezza impossibile da evitare e la velocità altrettanto imprevedibile. Supaku sorrise soddisfatto del suo attacco.
    L'esplosione di Chakra che seguì cancellò ogni divertimento dalla sua faccia.
    Ancora??? Maledette bestie di Chakra, hanno riserve infinite!! Pensò esasperato ed allo stesso tempo irritato nel vedere il ninja del Suono trasformarsi di nuovo in quella feroce bestia a cinque code ammantata di rosso. L'onda d'aria si abbatté su di essa con una violenza inaudita, frastagliandogli il corpo ma, già se lo aspettava, provocando praticamente nessun danno.
    Il Chakra intorno al suo corpo....è di una densità impressionante, quando l'ho visto usare ad altri ninja nessuno era capace di accumularvi così tanto potere...Questo è un maestro nel Bijuu...Dannazione! Le sue riflessioni lo portavano a nulla nel vedere il suo avversario ruggire incolume al suo attacco ed accumulare altro Chakra nella bocca.
    Un'altra fottuta...Bijuudama! La rabbia salì dentro il suo petto come un mare in tempesta furioso. Come osava, quella bestia, come osava continuare a sollevarsi davanti a lui, il Drago!?!?!
    Come OSI!!!! Gli uscì dalla bocca l'urlo di rabbia, incurante del fatto che il mostro stesse continuando ad accumulare chakra.
    Tu, misero essere!! Io sono un Dra...
    Il getto di Chakra lo investì in pieno rompendo l'aria intorno alla valle con un'altra enorme e roboante esplosione che squarciò la terra intorno a lui. Urlò il dolore del Chakra bruciante che lo investiva come un getto di pura potenza distruttiva. Sentiva la propria pelle bruciare, pizzicare, venire sottoposta ad una enorme pressione tutto insieme. Venne sollevato a terra spazzato all'indietro e sballottato fino a quando il getto non lo lasciò fumante come un toast troppo cotto a circa venti metri dal suo punto di origine. Tutto il corpo gli faceva male, sentiva il dolore in ogni angolo della sua faccia e corpo. Era riuscito soltanto a schermarsi parte del viso con il braccio destro che, coperto dalle bende, ora bruciava ancora leggermente.
    go...cofff... Tossì mentre cercava di risollevarsi da terra. Il corpo era in uno stato devastato. Si sollevò a sedere sorridendo, ogni parte della sua faccia gli faceva male ed ogni risata gli provocava smorfie di dolore. La sua pelle era annerita e spacca per le ustioni ed i suoi muscoli dolevano ad ogni movimento.
    E così...è questo quello che...si prova.... Voleva ridere ma non ci riuscì, troppo doloroso.
    Ero curioso...di provare disse sollevando la schiena e portandosi in posizione seduta davanti al suo avversario a circa trenta metri da lui, sorridendo. La pelle sulla sua faccia si era spaccata, rivelando il suo vero volto sotto i piccoli riccioli di pelle morta carbonizzata che ora cadevano dal suo mento e dalle guance.
    Sei contento...adesso...bestia immonda? disse mentre cercava di prendere tempo. Il suo corpo ancora non si era ripreso dallo stresso dovuto ad accumulare energia naturale, doveva guadagnare secondi.
    Mi hai scoperto...ah...ah...il dolore....Gajin Koura non è più tra noi... disse sorridendo malvagiamente al suo avversario.



    ChakraFisicoMentale
    86Ferite da ustione e da caduta complessive ad una media braccio dx; media impatto petto; medio-grave da impatto schiena; media taglio schiena; ferita grave su tutta la parte frontale del corpo; ferita media da caduta sul resto del corpoInfranto, divertito
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(24/32) 4
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx., sollevata
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x8Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 1 Shunsui Kunai alla Grotta della Serpe
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
19 replies since 25/11/2018, 22:34   364 views
  Share  
.
Top