Kougami Kyoya vs Ishui Baitei

Battaglia per la miticità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Altri Parlato Ishui


    Arena Boschiva
    ArenaBosco
    Questa Arena presenta il tipico paesaggio del Paese del Fuoco. Il microclima è temperato, con temperature miti. Alberi, erba e cespugli crescono rigogliosi ma non ingombranti e al centro è presente un grande spazio aperto su cui i contendenti possono affrontarsi in campo aperto. Vi sono diverse sorgenti d'acqua.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    Etciùùùù! Kougami starnutì con forza. Un grossissimo moccolo gli uscì dal naso e cercò ti tirarselo su inspirando.
    Oddio che palle l'inverno! Voglio l'estate! Il jinchuuriki passeggiava tranquillamente per i boschi di Taki, non lontano dal confine con il gigantesco Paese della Terra.
    Quel rompipalle di un Kaguya che mi costringe a fare giorni e giorni di cammino per una stronzata.
    Qualche giorno prima, infatti, il ragazzo riposava beatamente nella sua dimora ad Otogakure no Sato, quando il vecchio Kaguya gli aveva chiesto di andare a raccogliere dei rari funghi fuori città. Ma nulla si sarebbe mai aspettato che per trovarli sarebbe stato costretto ad raggiungere i confini delle terre di nessuno. Partito da Oto, si era fermato il primo giorno a Numa, dove aveva affittato una locanda per la notte e dove era rimasto fino al pomeriggio successivo, per poi incamminarsi verso Takigakure no Sato. Una volta lì aveva lasciato il suo fido destriero allo stalliere della città e si era messo alla ricerca di quei rarissimi funghi che il vecchio nonnino non vedeva l'ora di cucinare. La loro ricerca però si era dimostrata di ostica del previsto infatti, sfruttando i consigli e le zone che il vecchio gli aveva accuratamente segnato sulla mappa, il Kyoya non era comunque riuscito a rintracciare quei famosi, rari e succulenti funghi. Prima era stato nella parte sud della città, sulla cima di una cascata, dove il ragazzo aveva anche rischiato di cadere e rimanerci secco. Poi nella zona nord, all'interno di una caverna, in cui era stato attaccato da un branco di tigri selvatiche, che per poco non lo ridussero a cibo per gatti. Nella zona est invece, aveva trovato altri cacciatori di funghi che, più esperti di lui, erano riusciti a recuperare chili e chili della pietanza lasciando la foresta completamente a secco per gli altri. In quel momento, invece, si trovava, appunto nella zona ad ovest di Taki, al limite dei confini di Iwa dove il rischio di incontrare anche qualche mukenin era alto, ed avrebbe reso anche più pericolosa quella sfortunata scampagnata che lo shinobi di Otogakure no Sato stava compiendo.
    Me le ha fatte passare tutte... e quelle stramaledette tigri per poco non mi hanno ridotto il gilet a brandelli... Non farò mai più un favore a quel vecchio senza un lauto compenso! Pensò tra sé e sé toccandosi il di dietro.
    E quante possibilità ci fosse che tutte e tre le volte dovesse succedere qualcosa! Non posso essere così sfigato... E' impossibile che capitino tutte a me! Riflette ripensando a ciò che aveva passato e se fosse possibile essere perseguitato dalla sfortuna.
    Non può succedermi altro! Disse quasi fiero da non credente né nella fortuna né nella sfortuna, mentre raggiungeva un'area del bosco dove i gli alberi acquistavano sempre più spazio tra di loro.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175OttimoSereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Pillole del Soldato 2Carte Bomba 4
    Shuriken a 3 punte 14Kunai 7
    Palla di luce 2-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note2 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniBengoshiAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui si aggirava in camice sorseggiando il suo tè caldo all'interno delle sale asettiche del Covo. Il Bruno era stato convocato dal suo diretto superiore, Hagoromo, per una missione top secret. Una missione da cui dipendeva la stabilità dell'intera organizzazione. Lusingato da questa fiducia il Genio del Doton aveva deciso di trattare quel compito con la massima attenzione di cui era capace. Proprio per non destare sospetti l'ex-Ninja di Oto era stato incaricato di terminare il suo turno prima di partire verso la sua destinazione ancora ignota.
    Allo scadere del suo turno, a differenza della sua routine, il Baitei aveva deciso di raccogliere in fretta e furia il suo equipaggiamento prima di dirigersi verso una delle uscite di servizio da quei tunnel candidi. Quanto più si avvicinava all'esterno tanto più l'odore di ammoniaca e disinfettanti si faceva più leggero e meno penetrante. "Ah... il caro vecchio tanfo di marciume e di polvere!" Aveva pensato con sarcasmo Ishui mentre si faceva cadere sul volto il cappuccio del mantello oscuro che stava indossando. Questa era solamente una precauzione in più dato che il Portatore del Reibi aveva deciso, sotto istruzione della Mano Blu, di utilizzare il volto di un cadavere presente all'interno dei laboratori.
    Il nuovo aspetto del Ninja Medico poteva esser descritto come "vissuto". Infatti il mento e parte del collo era totalmente coperta da una fitta peluria lunga al massimo un centimetro. Folte sopracciglia davano un aspetto severo a quel volto segnato da una piccola cicatrice dritta esattamente sotto l'occhio destro. Stanto al cartellino quell'aspetto apparteneva ad un Bandito di bassa lega che, però, aveva avuto l'ardire di mettersi sulla strada del Covo. Per completare il travestimento il Mukenin aveva indossato una parrucca, acconciata con un alto codino a cappio, marrone.
    Appena partito l'ex-Special Jounin aveva aperto la missiva leggendola un paio di volte con espressione sempre più stranita. Il compito importantissimo e top secret ora si rivelava in tutta la sua segretezza. "Quel bastardo mi sta usando per andargli a raccogliere funghetti allucinogeni." Aveva detto ricordando di aver letto su alcuni libri di medicina. Si trattava di una rara varietà di funghi rinomati per la loro capacità di produrre un potente allucinogeno, se ovviamente trattati da mani esperte. Ad ogni modo oramai era in ballo e non avrebbe gradito l'esser vivisezionato da Hagoromo in persona per un suo fallimento. Il suo obiettivo, ad ogni modo, poteva essere trovato solamente nei pressi del confine tra Iwagakure e Takigakure. Quindi, senza sprecare altri minuti preziosi il giovane di Oto si era messo in cammino in modo da riprendere al più presto le sue mansioni all'interno del Covo.
    Dopo un giorno e mezzo di viaggio il Bruno aveva superato il confine ritrovandosi alla ricerca di questi funghi nei pressi del confine con il Villaggio della Cascata. Ammantato nel suo mantello nero il Portatore del Reibi aveva cominciato a girare in quell'area boschiva ricoperta da alti alberi. Il terreno umido era perfetto per la proliferazione di vari tipi di funghi di varie forme e dimensioni. Incamminandosi per una radura in maniera distratta il Mukenin si era accorto di non essere più da solo. "Un viaggiatore?" Aveva pensato mentre guardava il Ninja di Oto che stava spuntando dall'altro lato della radura. "Meno male che ho seguito le istruzioni utilizzando la Tramutazione Facciale... Di sicuro il mio vero volto sarà ben più noto di questo ad uno Shinobi di Oto." Si era detto mentre si fermava fingendosi leggermente incerto. «Oddio grazie a tutti gli dei ho trovato qualcuno!» Aveva detto il Bruno mentre teneva le mani incrociate nel Sigillo del Serpente rimanendo nel frattempo immobile. Il nuovo venuto doveva trovarsi a poco meno di dieci metri dal corpo del Baitei che puntava a mettere KO il suo avversario il più velocemente possibile prendendolo alla sprovvista.
    ▪ Kanashibari no Jutsu - Tecnica della Paralisi Temporanea
    KanashibarinoJutsu-TecnicadellaParalisiTemporanea_zps94f8be7e
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una Tecnica assai efficace, la cui forza varia a seconda di chi la utilizza. L'utilizzatore per eseguirla dovrà rimanere totalmente immobile e congiungere le mani nel Sigillo del Serpente. Poi, rimarrà immobile per cinque secondi e dopodiché qualunque persona sia di fronte a lui a una distanza massima di dieci metri per un'ampiezza massima di un metro e mezzo finirà completamente paralizzato, come se improvvisamente fosse legato con del filo metallico invisibile, per una durata variabile o finché non subisce un danno di medio-lieve entità. A livello ANBU sarà possibile, inoltre, applicare il Jutsu su più soggetti distinti, pur non rientranti nel raggio standard di dieci metri per uno e mezzo, bensì distanti non più di sette metri dall'utilizzatore. In questo caso il costo sarà per ogni singolo bersaglio e la durata della paralisi sarà equivalente al massimale diviso per il numero dei bersagli.
    [Durata Massima: Genin due secondi; Chuunin tre secondi; Sp.Jounin quattro secondi; ANBU cinque secondi;]
    Consumo: 2 / 2 (A Bersaglio)

    ▪ Baburugamu - Gomma
    MO55
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una modesta quantità di Chakra per masticarla e impastarla proprio come se fosse una gomma da masticare. Subito dopo l'utilizzatore potrà sparare dalle proprire labbra questo piccolo proiettile delle dimensioni di una sfera di un centimetro che viaggerà a velocità medio-alta fino a quindici metri che, se colpisce, caserà una esplosione di gomma che farà massimo danni lievi ma avrà dimensioni sferiche del diametro di un metro ed immobilizzerà o appiccicherà qualsiasi cosa ne entri a contatto. E' possibile sparare più proiettili in successione.
    Consumo: 2

    Durante questo lasso di tempo Ishui aveva provato ad intrattenere il nuovo venuto spingendolo in qualche modo a fidarsi di lui e ad avvicinarsi. «Tu sei un Ninja?» Aveva detto fingendosi sollevato prima di continuare. «Io sono Jirobai, un viandante di Kusa. Per fortuna ti ho incontrato! Mi sono perso per i boschi di questo paese infernale ed ora non riesco più a trovare la via per arrivare a Taki.» Un sorriso imbarazzato prima di terminare: «Il mio senso dell'orientamento è veramente pessimo ma ho perso la bussola.» Mentre parlava la mente dell'ex-Special Jounin era invasa da un solo pensiero: "Cazzo quanto è difficile parlare senza gesticolare!"
    Dopo i cinque secondi d'immobilità, sperando di aver attratto l'avversario quel tanto che bastava, il Bruno aveva sciolto il sigillo necessario per l'utilizzo della Kanashibari no Jutsu per andare ad impastare nella bocca una piccola quantità di Chakra gommoso. In questo modo il Ninja Medico aveva sputato una piccola sfera giallo-limone verso i piedi del Ninja del Suono con il preciso intento di appiccicarlo al suolo.
    ▪ Doton: Doryuusou - Lance Sotterranee
    GVTy
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato gli opportuni Sigilli per questo Ninjutsu Doton, entro venti metri dall'utilizzatore, dal terreno spunteranno ben venti lance tutt'intorno al bersaglio designato. Le lance si allungheranno subito per una lunghezza massima di tre metri, cercando di infilzarlo ad altezza del busto. Il Jutsu ricopre un'area di un metro e mezzo di raggio il cui epicentro è il bersaglio e, prima dell'apparizione delle lance, il terreno interessato dal Justu tremerà per due secondi. Non potranno essere create a meno di tre metri dal bersaglio, ma in compenso la loro velocità è alta. I danni che possono provocare queste lance variano a seconda del numero che riesce a colpire l'avversario. Se la tecnica prende in pieno i danni saranno pari ad una ferita grave da perforazione, se invece prende di striscio, con solo una parte delle lance che andranno a segno, i danni saranno pari ad una ferita medio-grave da perforazione o da taglio.
    Consumo: 8/2= 4

    Per concludere il Genio del Doton aveva fatto scontrare i due guanti chiodati tra di loro prima di alzare il destro versi il cielo. Dal sigillo posto sul dorso erano cominciati a fuoriuscire una serie di pilastri di roccia, per l'esattezza venti, che una alla volta avevano cominciato a volare verso il petto dell'Albino. "Prendi questo, brutto impiccione!"

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra190- 2- 2- 4= 182
    MentaleAll'erta
    Bonus/Malus//
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « I [Ao Yama]
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Altri Parlato Ishui


    La passeggiata tra i boschi di Taki dello special jounin di Otogakure sembrava interminabile, quei funghi sembravano introvabili. Non è possibile, ho visto sotto ogni singolo albero... quanto ancora dovrò cercare? Continuò la sua ricerca quando non lontano vide sbucare un vecchio ben equipaggiato. ...E quello chi sarebbe? L'uomo notò anch'egli Kougami e fu il primo a parlare ed avvicinarsi.
    Oddio grazie a tutti gli dei ho trovato qualcuno! Esclamò alla vista di Kougami. Il ragazzo vedendolo fermarsi e portare le mani dietro la sua schiena portò una mano nella borsa mentre si avvicinava.
    Io questa voce l'ho già sentita... Pensò cauto il ragazzo.
    Tu sei un Ninja? Io sono Jirobai, un viandante di Kusa. Per fortuna ti ho incontrato! Mi sono perso per i boschi di questo paese infernale ed ora non riesco più a trovare la via per arrivare a Taki, il mio senso dell'orientamento è veramente pessimo ma ho perso la bussola. Spiegò il finto viandante di Kusa.
    Sarebbe quasi realistico se non fossi equipaggiato come uno shinobi... brutto ritardat...! In un attimo il ragazzo si sentì come paralizzato, richiamando intorno a sé l'armatura del Gobi per prepararsi al peggio. Merd...!

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    Ele1
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (A turno)

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. Quando attiva aumenta le caratteristiche fisiche del Jinchuriki di un grado, e permette di ridurre di mezzo grado i danni di ogni Jutsu di livello B o inferiore, pagandone la metà del costo. Il Jutsu non necessita di sigilli.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (A turno)

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare la sua velocità di un solo grado.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 2 (A Turno)


    Sia L'armatura che la forza ineguagliabile del ragazzo vennero rafforzate grazie al chakra del Bijuu rendendo l'armatura più resistente e la Forza ineguagliabile più efficace, mentre il segno maledetto bruciava e si estendeva dietro il suo collo, su tutto il corpo. In tutto questo l'avversario aveva sparato dalla sua bocca una piccola sferetta di pochi centimetri che a contatto col corpo immobile del ragazzo era esplosa trasformandosi in una trappola di gomma. Kouga rimase in piedi bloccato con le braccia serrate ai fianchi. Brutto figlio di.. Prima di concludere quel pensiero l'avversario aveva sbattuto i propri pugni chiodati l'uno contro l'altro e alzadone uno al cielo. Ooooh merda! Venti lance furono sparati dai guanti che colpirono a raffica il corpo del ragazzo in più punti. Argh! Un gemito uscì dalla sua bocca il danno subito fu però ridotto dall'armatura, rimasta distrutta in gran parte, che aveva attutito parte del jutsu doton.

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. Quando attiva aumenta le caratteristiche fisiche del Jinchuriki di un grado, e permette di ridurre di mezzo grado i danni di ogni Jutsu di livello B o inferiore, pagandone la metà del costo. Il Jutsu non necessita di sigilli.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Consumo: 4


    Le stesse lance, però, avevano lacerato la gomma che lo teneva imprigionato, permettendo al ragazzo di liberarsene, rapidamente. Scavalcati i costrutti di roccia il Kyoya si fiondò all'attacco, estraendo con la mano che ancora era nella borsa, un kunai con palla di luce, che rapido scagliò verso l'avversario a sei metri da lui facendola esplodere dopo un metro, mentre, in contemporanea, con l'altra, abbassava gli occhialoni sugli occhi. Sganciati i pesi durante l'esplosione della palla di luce, si spinse con forza con le gambe, svanendo letteralmente dal punto in cui era, apparendo a velocità istantanea alle spalle dell'avversario, pronto a colpirlo con un potente pugno di Roccia. Prendi questo. Nel frattempo il bianco chakra di Shiro lo aveva circondato curandogli parte della ferita e rifornendogli il chakra che aveva speso per attivare il Segno maledetto con del nuovo.

    Velocità Sonica
    GVU4
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    - Necessario levare i pesi
    - Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo.

    Consumo: 15

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento e perdurano fintanto che non abbia arrecato nessuna ferita ai propri avversari, siano essi persone od evocazioni, cloni esclusi. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore avvampando un'aura di Chakra bianco che conferirà un bonus di Chakra pari a quattro punti a Turno, non oltre il proprio massimale. Oltre a questo la bandana provverà a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi solo se non si ferisce l'avversario e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, le proprietà della bandana si disattiveranno per il Turno successivo, non conferendo alcun chakra bonus né cura ed estinguendo l'aura bianca.



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175-4-2-2-2-2-4-8+4=155


    // (Bonus 30)-15=15
    Ferita Media Medio-lieve (Corpo); Ferita lieve (tutto il corpo)




    Fis +2 Armatura del Gobi
    Mot +2 Forza Ine.
    Fis/Mot +1/+1 Segno Mal.
    Mot +0,5 Mot
    Sereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Pillole del Soldato 2Carte Bomba 4
    Shuriken a 3 punte 14Kunai 7 6
    Palla di luce 2 1-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note2 1 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)


    Edited by GearSuperSaggio - 14/12/2018, 15:17
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniBengoshiAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui aveva commesso un tremendo errore portando la sua spada posta come al solito dietro alle spalle. Infatti, in questo modo il mantello che avvolgeva la sua figura aveva potuto rivelare all'attento avversario la sua reale identità. Tuttavia il nuovo venuto aveva risposto in maniera aspra senza, però, fuoriuscire dal raggio della tecnica del Baitei. Il Ninja di Oto aveva cominciato ad ammantarsi all'interno del suo Segno Maledetto, di cui Ishui riuscì a vedere solo una minuscola parte prima che lo stesso veniva "inghiottito" da una sorta di possente armatura fatta di piastre bordeaux. "Ma io questo qui, guardandolo bene, lo conosco..." Aveva pensato il Mukenin ricordandosi della presenza del ragazzo durante lo scontro contro il demone Mouryou. Era proprio lui, il Ninja Puzzolente di Oto con cui il Bruno aveva avuto modo di battibeccare più e più volte. "La situazione sta diventando personale..." Aveva pensato il Ninja Medico mentre la sua combinazione di attacchi andava a segno sul corpo immobilizzato di Kougami.
    Con enorme disappunto, tuttavia, l'ex-Special Jounin aveva potuto notare quanto era stata efficiente la presenza di quell'armatura che aveva protetto egregiamente l'avversario dal suo assalto. "Devo prendermene anche io una... Da decorare con delle fiamme per renderla ben più minacciosa!" Si era detto mentre si rendeva conto le le sue stesse lance avevano lacerato lo strato di gomma giallo limone che era andata a ricoprire interamente il corpo del regolare.
    In quel momento l'avversario, era riuscito a liberare una mano in modo da lanciare un Kunai dietro cui era legata una piccola palla marroncina. Il Mukenin non aveva fatto in tempo a realizzare che quella poteva essere una Palla Luce che la sfera era stata fatta detonare andando a privarlo momentaneamente della vita. Il campo visivo del Manipolatore del Doton, infatti, era diventato completamente bianco rendendo impossibile scorgere qualsiasi cosa mediante la vita.
    Per correre ai ripari, in quello scontro che si preannunciava quanto più complesso, Ishui aveva deciso di ricorrere a sua volta all'utilizzo del Juuin Jutsu andando a ricoprire il suo stesso corpo di linee nere. Queste erano partite dal centro del suo petto andando a dipanarsi su tutto il corpo formando una sorta di reticolato formato da quadrangoli. "Devo ricorrere alla Chakra No Kyshin..." Si era detto l'ex-Special Jounin mentre una presenza alle sue spalle l'aveva inquietato e sconvolto. "Merda..." Aveva pensato proprio mentre un potentissimo pugno lo colpiva alle spalle, proprio sulla scapola sinistra, scaraventandolo lontano di almeno qualche metro rispetto alla sua posizione.
    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4

    Stando a quanto aveva rotolato sul terreno battuto il Bruno aveva potuto calcolare uno spostamento dalla sua posizione precedente di circa cinque metri. Distanza che al momento era troppo ridotta per la sua vista compromessa. «Bella mossa...» Aveva detto mentre stringeva i denti dal dolore per la ferita subita sentendo scorrere sulla sua schiena una copiosa quantità di sangue. "Merda che male... Anche lui ha dei maledettissimi guanti chiodati..." Si era detto mentre, per sottrarsi al dolore, ancora disteso al suolo il Baitei aveva deciso di affidarsi alle nuove capacità ottenute dal Reibi sfruttando la Shōsen Jutsu sul suo stesso corpo. In questo modo aveva deciso di andare a riparare le ossa della scapola sinistra che di sicuro si era rotta sotto il brutale affondo del Ninja del Suono. Per dare uno "sprint" in più alla cura e far cessare il dolore più in fretta aveva deciso di ricorrere allo stesso tempo alla sua personalissima Kurai Kusuri. Quest'ultimo Jutsu permetteva al Portatore del Reibi di non esser in alcun modo fermato dalle ferite potendo continuare a combattere durante la rimarginazione delle stesse.
    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    nkqa
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Sp.Jounin sarà possibile curare una ferita di grave entità, che siano bruciature o escoriazioni. Questo vale anche per le ferite che coinvolgono direttamente i tessuti muscolari. Sarà inoltre possibile curare fratture scomposte. Una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero turno per curare la ferita.
    Al livello ANBU basterà mezzo turno per utilizzare questo livello. Al livello Jounin basteranno pochi secondi.
    Consumo: 8

    ▪ Kurai Kusuri - Medicina Oscura
    Mt0B
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Sfruttando le abilità donate dal Reibi e l'alta conoscenza della Shōsen Jutsu il Ninja Medica potrà andare a sfruttare le proprie conoscenze mediche, esclusivamente su se stesso, in maniera estremamente naturale. In questo modo i Jutsu di cura potranno esser utilizzati senza l'obbligo di rimanere immobili e vulnerabili potendo sfruttare le sue conoscenze come se si trattasse di tecniche "A Turno". Si sarà, quindi, capaci di ristabilire le proprie energie mentre si potrà continuare a combattere lasciando alle cellule influenzate dalla presenza del Reibi il compito di auto ripararsi. I danni potranno esser ristabiliti completamente andando ad annullare, insieme alla ferita, anche eventuali malus collegati ad essa. Infine, grazie al maggior apporto di chakra, si andrà ad aumentare la tempistica delle cure portando ad utilizzare la propria Shōsen Jutsu come se si fosse del grado superiore al proprio. La cura utilizzata in questo modo, tuttavia, potrà applicarsi solamente su ferite curabili dal livello del Palmo Mistico associato sfruttando, quindi, solamente le tempistiche del grado successivo al proprio.
    La tecnica deve essere utilizzata necessariamente in combinazione con la Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico di livello A o inferiore.
    Consumo: 4

    ▪ Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    GVTq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di sei. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni da impatto medio gravi.
    Consumo: 8/2= 4

    ▪ Doton: Retsudo Tenshō - Scossa Sismica
    GSbE
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica molto potente, poiché permette all'utilizzatore di creare una vera e propria scossa sismica. La tecnica necessita di una breve serie di sigilli, al termine dei quali sarà necessario colpire con forza il suolo e dal punto colpito dipartirà una spaccatura nel terreno che si estenderà in linea retta fino a trenta metri di distanza per un’ampiezza di cinque metri. La spaccatura procederà a velocità alta sollevando al suo passaggio lastroni di roccia ampi tre metri, per un'altezza di altri tre, chiunque si trovi coinvolto da essa subirà un forte contraccolpo, che gli causerà danni medi da impatto, oltre a perdere l'equilibrio e venire sbalzato via di una decina di metri, subendo ulteriori danni da caduta. Se la tecnica incontra un edificio o una grotta, sarà in grado di demolirlo dopo cinque secondi di scosse e tremori.
    Consumo: 4

    Sfruttando la sua posizione e fingendo di volersi aiutare nell'alzarsi grazie al pugno il Bruno era andato a colpire il terreno con il preciso intento di evocare il Doton Doozen Ryu dinanzi a se. Il Dragone della Terra, infatti, si poteva rivelare un valido alleato dato che avrebbe potuto cercare senza esser direzionato il proprio obiettivo oltre a poter fornire una rapida copertura in caso di attacco avversario. La combinazione, però, non era finita qui. Infatti il Baitei aveva deciso di colpire per la seconda volta il terreno in modo da lanciare un Jutsu ad ampia portata che avrebbe potuto facilitare, grazie alla sua velocità, la vita del Doton Doozen Ryu. La Retsudo Tenshō era stata quindi lanciata in direzione di Kougami e grazie alla sua superiore velocità avrebbe dovuto superare il Dragone andando a destabilizzare il regolare rendendogli la risposta a tale combinazione il più ardua possibile.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita Grave alla scapola Sx;
    Ferita da penetrazione Medio-Grave alla scapola Sx.
    Chakra190- 2- 2- 4= 182- 4- = 178
    30- 8- 4- 4- 4= 10
    MentaleAll'erta - Dolorante
    Bonus/MalusFis +1/ Mot +1 « Juin Jutsu [1/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « I [Ao Yama]


    Edited by Lord'S - 18/12/2018, 23:00
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Altri Parlato Ishui


    Segno Maledetto • Primo Stadio
    Ele1
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (A turno)

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. Quando attiva aumenta le caratteristiche fisiche del Jinchuriki di un grado, e permette di ridurre di mezzo grado i danni di ogni Jutsu di livello B o inferiore, pagandone la metà del costo. Il Jutsu non necessita di sigilli.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (A turno)

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare la sua velocità di un solo grado.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 2 (A Turno)


    Il Pugno aveva colpito con forza la scapola sinistra dell'avversario sparandolo in volo per cinque metri. Ottimo! Felice del colpo assestato all'avversario Kougami aveva sorriso, sbattendo i suoi pugni chiodati l'uno contro l'altro. Ma quello... Il ragazzo notò i vari segni sul viso dell'avversario al suolo che assomigliavano a quelli del suo Segno Maledetto. Non ebbe tempo di distrarsi che l'avversario aveva, da terra cominciato la sua offensiva, infatti colpito il suolo con un pugno, ornato da degli splendidi guanti chiodati aveva dato vita ad un grosso dragone di roccia direttamente dal suolo di fronte a lui. Il ragazzo, impanicato, aveva sfruttato il jutsu più rapido ed istantaneo del suo repertorio, ovvero la Bijuu Endan. Infatti inspirata l'aria aveva vomitato dalle sue labbra una palla di fuoco di quattro metri per quattro, che era stata potenziata con un particolare Jutsu inventato da Kougami, il quinto assetto speciale della scuola Kyoya, il potenziamento del Jinchuuriki.

    Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Forza Interiore del Bijuu - Bijuu Reiki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso continue meditazioni ed estenuanti allenamenti nel controllo del chakra del demone racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a sfruttarne le varie potenzialità. Senza dover ricorrere all'uso di sigilli, l'utilizzatore, aggiungendo una moderata quantità di chakra, sarà in grado di potenziare di un livello qualunque Jutsu da Jinchuuriki o del Bijuu, massimo di livello B.
    Nel caso di Jutsu A turno, il consumo dovrà essere pagato ogni turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: 4

    Bijuu Endan - Palla di Fuoco Demoniaca
    GScm
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Imparato l'utilizzo del Katon, il Jinchuuriki potrà scagliare una palla di fuoco di quattro metri per quattro, che viaggerà a velocità media e causerà danni di medio-grave entità sia a livello d'impatto che di ustioni al bersaglio colpito. La tecnica è di rapida esecuzione poiché non servono sigilli.
    Consumo: 4

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. Quando attiva aumenta le caratteristiche fisiche del Jinchuriki di un grado, e permette di ridurre di mezzo grado i danni di ogni Jutsu di livello B o inferiore, pagandone la metà del costo. Il Jutsu non necessita di sigilli.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Consumo: 2


    Mentre la palla di fuoco aveva impattato col dragone di roccia esplodendo in un inferno di fiamme e terra, la terra sotto i piedi dello special jounin di otogakure no sato si era mossa in maniera improvvisa, aprendosi improvvisamente. Una lastra di terra colpì il ragazzo dritto in faccia e la parte anteriore del corpo, spedendolo in volo per dieci metri e sbattendo il ragazzo al suolo. Meeeeeeerd...a! Urlò il ragazzo atterrando sul finale di schiena. Parte del danno del jutsu era stato attutito dall'armatura che aveva ridotto drasticamente il danno. Fottuti jutsu di Terra... d'accordo vediamo come se la cava adesso! A circa quindici metri dal suo avversario, il Kyoya si era lanciato contro l'avversario facendo coprendo circa tre metri mentre con la mano destra leggermente indietro rispetto al corpo caricava uno dei jutsu più potenti e utili del suo repertorio. Fondendo il rasengan con l'elemento raiton, Kouga, dopo aver coperto in rapidità altri cinque metri in corsa, scavalcando il terreno dissestato dall'avversario, allungò la mano verso il "viandante di Kusa" rilasciandogli contro la potenza del rasengan elementale abbinato all'elemento del Fulmine.

    Rasengan no Genso - Rasengan Elementale
    nnuS
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un'evoluzione del Rasengan, nella quale viene introdotto l'uso di un qualunque elemento del Chakra. Tale Jutsu inizia esattamente come il normale Rasengan, solo col puro Chakra, al quale successivamente viene aggiunto il Chakra elementale. Immediatamente i due elementi assumeranno un movimento rotatorio, che gli imprimerà una notevole forza e formerà un vero e proprio flusso di Chakra Elementale intorno al Rasengan che si manifesterà nelle forme tipiche dell'elemento (se per esempio si immette Chakra Fuuton si creerà una forte corrente d'aria intorno all'utilizzatore e così via). Rasengan infligge danni di grave entità, su una zona dal diametro di venti centimetri circa che variano nella tipologia a seconda del tipo di Chakra con cui viene formato. L'elemento Fuuton infligge danni da taglio. Il Doton e il Suiton d'impatto. Il Katon da ustione. Il Raiton da scossa. Quando colpisce, scaraventa il bersaglio ad un massimo di quattro metri. Nel Turno in cui si subisce il Rasengan, in corpo a corpo, non sarà possibile eseguire alcuna serie di Jutsu poiché i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito. È in alternativa possibile rilasciare il Rasengan davanti a sé in un flusso di Chakra concentrato che assumerà una forma a cono ampia cinque metri e proseguirà fino a venti, causando danni elementali corrispondenti ad una ferita di grave entità.
    Necessario il Rasengan in Scheda.
    Consumo: 15


    Un getto conico di chakra raiton ampio cinque metri che si allungò fino a venti metri verso l'avversario distrusse parte del campo di battaglia lasciando anche grossi solchi sul terreno. Mangiati i miei fulmini! A causa delle ferite che aveva inflitto al suo avversario, gli effetti di shiro si erano disattivati lasciando il ragazzo da solo.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175-4-2-2-2-2-4-8+4=155-2-2-2-2-4-4-2=137


    // (Bonus 30)-15=15-15=0
    Ferita Media Medio-lieve (Corpo); Ferita lieve (tutto il corpo); Ferita Lieve (Parte Anteriore del corpo); Ferita Lieve impatto (schiena)




    Fis +2 Armatura del Gobi
    Mot +2 Forza Ine.
    Fis/Mot +1/+1 Segno Mal. (2° turno)
    Mot +0,5 Mot
    Sereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Pillole del Soldato 2Carte Bomba 4
    Shuriken a 3 punte 14Kunai 7 6
    Palla di luce 2 1-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note2 1 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)


    Edited by GearSuperSaggio - 19/12/2018, 21:05
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniBengoshiAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    nZsw
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Chuunin sarà possibile curare una ferita di medio-grave entità, che siano bruciature o escoriazioni. Sarà possibile anche rimediare a ferite che danneggiano parzialmente il tessuto muscolare. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Da questo livello si potranno anche fare asportazioni o trapianti di occhi (Ciò richiede almeno mezz'ora). Per usare questo livello occorre un intero turno. Da questo livello in poi, le ferite di entità medio-lieve o inferiore verranno curate istantaneamente.
    Al livello Sp.Jounin basterà mezzo turno per utilizzare questo livello. Al livello ANBU basteranno pochi secondi.
    Consumo: 4

    ▪ Kurai Kusuri - Medicina Oscura
    Mt0B
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Sfruttando le abilità donate dal Reibi e l'alta conoscenza della Shōsen Jutsu il Ninja Medica potrà andare a sfruttare le proprie conoscenze mediche, esclusivamente su se stesso, in maniera estremamente naturale. In questo modo i Jutsu di cura potranno esser utilizzati senza l'obbligo di rimanere immobili e vulnerabili potendo sfruttare le sue conoscenze come se si trattasse di tecniche "A Turno". Si sarà, quindi, capaci di ristabilire le proprie energie mentre si potrà continuare a combattere lasciando alle cellule influenzate dalla presenza del Reibi il compito di auto ripararsi. I danni potranno esser ristabiliti completamente andando ad annullare, insieme alla ferita, anche eventuali malus collegati ad essa. Infine, grazie al maggior apporto di chakra, si andrà ad aumentare la tempistica delle cure portando ad utilizzare la propria Shōsen Jutsu come se si fosse del grado superiore al proprio. La cura utilizzata in questo modo, tuttavia, potrà applicarsi solamente su ferite curabili dal livello del Palmo Mistico associato sfruttando, quindi, solamente le tempistiche del grado successivo al proprio.
    La tecnica deve essere utilizzata necessariamente in combinazione con la Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico di livello A o inferiore.
    Consumo: 4
    L'offensiva del Darima era riuscita, almeno in parte a mettere in difficoltà l'avversario grazie alla sua rapidità ed al suo effetto sandwich. "Forse dovrei sistemarmi anche l'altra ferita alla spalla..." Si era detto mentre una fitta di dolore gli ricordava la presenza di quella fastidiosa ferita. Tuttavia non era questo il momento di "festeggiare" dato che la parte più significativa della sua offensiva, il Doton Doozen Ryu, era andato ad infrangersi contro una palla di fuoco emessa dalle labbra del regolare. La rapidità della Retsudo Tenshō, tuttavia, era riuscita a sorprendere l'Albino di Oto con forza. "Sembra avere una resistenza del tutto invidiabile..." Si era detto il Portatore del Reibi notando che nonostante i suoi numerosi colpi andati a segno l'avversario pareva non risentirne particolarmente. "Avrà anche lui capacità rigenerative?" Si era chiesto prima di aggiungere con superbia: "Spero proprio per lui di no, già dobbiamo occuparci di Arima, non vorrei proprio un altro animaletto domestico da far uscire per i bisognini..." In un attimo la ferita sulla spalla dell'ex-Special Jounin si era rimarginata completamente.
    In quel momento Kougami si era rialzato dal suolo circa a quindici metri di distanza dal Mukenin del Suono. Con uno scatto di circa tre metri il Ninja in armatura aveva formato nella sua mano destra quello che Ishui riconosceva come una sorta di Rasengan. "Questo Jutsu mi perseguita..." Si era detto prima di notare una caratteristica del tutto peculiare di quella tecnica. Intorno alla sfera stavano ruotando disordinate delle saette violacee. Tuttavia la corsa del Kyoya non si era fermata li perché era proseguita per almeno altri cinque metri. Il movimento fu il quanto più fulmineo e venne accolto da una rapidissima risposta da parte dell'Imperatore del Doton.
    Con un rapido pugno al suolo, menato con il pugno destro, il Bandito aveva incanalato una grande quantità di Chakra nel terreno in modo da far sorgere dal suolo dinanzi a lui la sua guardia del corpo preferita: il caro Zenzy. L'Iwa Gōremu no Jutsu si era formato con il solo compito di proteggere il suo creatore che aveva deciso di non commettere l'errore di sottovalutare l'offensiva del Regolare. Infatti, la sua creazione era stava potenziata allo stesso tempo grazie all'Iwa no Isan, tramandatagli da Supaku, e dalla sua personalissima Hijiriyama. Il Golem, così appena fuoriuscito dal terreno si era lanciato con una mano davanti al corpo contro quella sfera elettrica che si era "aperta" per rivelare un attacco conico di elemento Raiton veramente insidioso.
    ▪ Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    GSb8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante l'affinità con il Doton, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire un composto di roccia dalla propria bocca senza alcuna esecuzione di Sigilli, dopo pochi secondi necessari per espellere il tutto esso prenderà poi rapidamente la forma d'un Golem due volte più grande d'una persona di media statura. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse mentre fisiche medio-alte. Tuttavia non è capace d'eseguire Jutsu, ma può efficacemente resistere a ben due Jutsu di livello C o offrire protezione contro un Jutsu di livello B prima di finir dissolto; una volta subito un terzo colpo o il Jutsu B il Golem si sgretolerà automaticamente.
    Consumo: 8/2= 4

    ▪ Iwa no Isan - Eredità della Roccia
    GSqa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda consapevolezza dell'elemento Doton, insieme ad una grande esperienza nella conoscenza dei Jutsu oltre che dell'elemento. L'Hijutsu non necessita di sigilli e consiste nell'immettere una maggiore quantità di Chakra elementale quando si compone una tecnica Doton, in qualunque modo sia richiesto dalla stessa, allo scopo di incrementarne la potenza, sortendo così l'effetto di aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato massimo su tecniche di livello B.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 4

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    Il golem aveva attirato a se tutto il flusso dei fulmini andando a venir distrutto alla fine delle scariche prodotte dall'avversario. «Stai facendo male a Zenzy...» Aveva detto il Bruno sconvolto mentre con le lacrime agli occhi dalla rabbia componeva la rapida serie di sigilli necessaria all'utilizzo dell'Haremu no Jutsu. Una nuvola di fumo aveva accompagnato la fine di tale serie di sigilli che avrebbe dovuto gettare paura e panico nel cuore del suo avversario. "Lo faccio per Zenzy..." Si era detto mentre trenta cloni di bellissime donne tutte diverse ma tutte splendide e completamente nude affollavano in campo di battaglia. Tra queste vi era anche una rossa super procace che, accompagnata dalle sue sorelle della AHY, si erano lanciate all'"attacco" del cavaliere Albino dall'armatura pezzente per distrarlo.
    ▪ Haremu no Jutsu - Tecnica dell'Harem
    GSQQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione di quella di Livello E. Quella di livello E tramutava l'utilizzatore della tecnica, questa invece permette al Ninja di creare ben 30 cloni con le sembianze di bellissime ragazze, o ragazzi per le Kunoichi. I cloni hanno consistenza fisica e risultano molto deboli; incapaci di attaccare ma possono comunque avvolgere il nemico e permettere all'utilizzatore di prendere le distanze grazie ai 30 cloni pronti ad ostacolare il nemico.
    Consumo: 15

    ▪ Kasseiken - Pugno Risorto
    Mp8X
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Il ninja, senza bisogno di alcun Sigillo, concentra il Chakra Oscuro nei palmi delle mani per poi espellerlo con violenza in una direzione, creando così un'onda di Chakra nero in grado di colpire l'avversario fino a quattro metri, scaraventandolo anche a dieci metri di distanza. Il danno subito da costui sarà medio-grave, se ci si trova a meno di un metro dai palmi i danni saranno gravi, a questi si aggiungeranno gli eventuali danni aggiuntivi subiti nella caduta. L'onda d'urto sarà in grado di deviare o bloccare completamente qualsiasi tipo di Arma. I plami devono essere uno a fianco all'altro poiché l'onda di Chakra è una sola. Subire in pieno la tecnica comporterà un forte senso di affaticamente per la vittima nel Turno successivo, qualificabile come un malus fisico-motorio di mezzo grado.
    Consumo: 8

    Data la bassa distanza, circa tre metri o forse meno, le gemelle diverse della bellissima Ishui si dovevano cominciare ad avvinghiare come cozze intorno al corpo del Ninja di Oto distraendolo e dando all'opportunità al Bruno di utilizzare uno dei suoi nuovi Jutsu più interessanti: il Kasseiken. La giovane e prosperosa Baitei, vestita solamente di peccaminose nuvolette, si era avvicinata il più possibile, fingendosi un clone intento a voler denudare e stuprare, con OGNI mezzo, l'avversario prima di concentrare il Chakra Oscuro nei palmi delle mani. Queste erano state unite, portando i palmi uno di fianco all'altro prima di essere esplosa con forza in avanti verso l'avversario. "Finalmente ho l'opportunità di testare al meglio queste mie nuove capacità."

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita Grave alla scapola Sx;
    Ferita da penetrazione Medio-Grave alla scapola Sx.
    Chakra190- 2- 2- 4= 182- 4- = 178- 4- 4- 4- 4- 8- 5- 8= 141
    30- 8- 4- 4- 4= 10- 10= 0
    MentaleAll'erta - Dolorante
    Bonus/Malus+1 Fis //+1 Mot « Juin Jutsu [2/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « I [Ao Yama]
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Altri Parlato Ishui


    Segno Maledetto • Primo Stadio
    Ele1
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (A turno)

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. Quando attiva aumenta le caratteristiche fisiche del Jinchuriki di un grado, e permette di ridurre di mezzo grado i danni di ogni Jutsu di livello B o inferiore, pagandone la metà del costo. Il Jutsu non necessita di sigilli.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (A turno)

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare la sua velocità di un solo grado.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 2 (A Turno)


    Il getto si era fatto strada verso l'avversario che, dopo aver tirato un pugno al suolo aveva evocato dinanzi a sè un enorme golem di roccia, uno dei più grossi e cattivi che il ragazzo aveva mai visto in vita sua. Il bestione riuscì nell'intento di salvaguardare la vita del suo padrone, ma finendo col trasformarsi in un cumulo di cenere.
    Tsk... si è salvato! Pensò deluso tra sé e sé. L'avversario aveva poi proceduto con una serie di sigilli. Cosa hai in mente... Mentre lo shinobi di Otogakure cercava di capire cosa stesse architettando il suo avversario, egli si ritrovò circondato da trenta donne seminudi, coperte solo con nuvolette sulle parti intime che lo avevano assaltato. Due fiumi di sangue sgorgarono alla vista di quelle meraviglie che tastavano il corpo del ragazzo, la cui mente era ormai offuscata. Sono in paradiso! Pensò mentre le sue mani stavano per afferrare due prosperosi seni dei cloni creati dall'avversario. Prima che il ragazzo riuscisse nel suo intento una di esse lo colpì con uno strano jutsu, il quale creò un'onda di chakra nero che lo investì in pieno sparandolo a dieci metri di distanza. La parte anteriore dell'armatura del Gobi si distrusse accusando gran parte del colpo e diminuendone il danno ricevuto.

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. Quando attiva aumenta le caratteristiche fisiche del Jinchuriki di un grado, e permette di ridurre di mezzo grado i danni di ogni Jutsu di livello B o inferiore, pagandone la metà del costo. Il Jutsu non necessita di sigilli.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Consumo: 4


    Non appena i reni del ragazzo toccarono il suolo, Kouga emise un gemito, e sfruttò il rimbalzo col terreno per portarsi rapido sulle gambe. Con respiro affaticato osservò furibondo le copie che erano di fronte a lui. Come hai osato giocare con i miei sentimenti! Ringhiò mentre convogliava il chakra nei buchi delle sue mani, sotto le bende, per poi alzarle in direzione di quelle donne che lo avevano tratto in inganno. L'onda superiore tagliente, sparata con lo scopo di eliminare quel branco di donne, sconquassò terreno e vegetazione eliminando e distruggendo ciò che si parava sul suo cammino.

    Zankūkyokuha - Onda Superiore Tagliente
    GVVl
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    È l'evoluzione della Zankūha, dunque ne conserva tutti i requisiti e le caratteristiche primarie. In sostanza non richiede alcun Sigillo, ma è necessario aver impiantato i fori d'aria. Tuttavia, la sua potenza supera largamente quella della sua versione minore, ma non è pressoché istantanea, quindi è necessaria una concentrazione di tre secondi, durante i quali i movimenti saranno limitati. Inoltre, a causa del suo potenziale, non può essere sfruttata sul terreno com'è invece possibile per la Zankūha.
    La Tecnica consiste in una violentissima onda di Chakra sotto forma di vento, la quale si scaglierà in modo violentissimo verso l'avversario producendo un effetto simile a quello di un'onda d'urto proveniente da un ammasso di Cartebomba, distruggendo eventuale vegetazione e scavando solchi nel terreno. La Tecnica procede obbligatoriamente come in una sorta di cupola dinanzi all'utilizzatore, arriva fino a una distanza di venti metri e ha un’ampiezza di sei metri, potendo causare anche tagli di media entità. L'onda d'urto respinge il nemico e i detriti fino ad altri dieci metri, e questi può riportare contusioni medie a causa della violenza della stessa.
    Necessari i Fori d'Aria acquistabili in Armeria.
    Necessaria la conoscenza della Zankūha - Onda Tagliente.

    Consumo: 4


    Nessuno si può permettere di giocare con i miei sentimenti! Pensò in lacrime il ragazzo che era stato così vicino dal palpare i seni di quelle prosperose e maligne donne. Il chakra Bianco di Shiro, era tornato nuovamente a dargli man forte, donandogli un esigua quantità di chakra e curandogli parte della ferita che gli aveva provocato quella strana onda di chakra scuro come la pece.

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento e perdurano fintanto che non abbia arrecato nessuna ferita ai propri avversari, siano essi persone od evocazioni, cloni esclusi. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore avvampando un'aura di Chakra bianco che conferirà un bonus di Chakra pari a quattro punti a Turno, non oltre il proprio massimale. Oltre a questo la bandana provverà a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi solo se non si ferisce l'avversario e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, le proprietà della bandana si disattiveranno per il Turno successivo, non conferendo alcun chakra bonus né cura ed estinguendo l'aura bianca.





    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175-4-2-2-2-2-4-8+4=155-2-2-2-2-4-4-2=137-2-2-2-2-4-4+4=129


    // (Bonus 30)-15=15-15=0
    Ferita Media Medio-lieve (Corpo); Ferita lieve (tutto il corpo); Ferita Lieve (Parte Anteriore del corpo); Ferita Lieve Medio-lieve impatto (schiena); Ferita Media medio-lieve da impatto (Petto);




    Fis +2 Armatura del Gobi
    Mot +2 Forza Ine.
    Fis/Mot +1/+1 Segno Mal. (3° turno)
    Mot +0,5 Mot
    Fis/Mot -0,5 (1 Turno)
    Sereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Pillole del Soldato 2Carte Bomba 4
    Shuriken a 3 punte 14Kunai 7 6
    Palla di luce 2 1-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note2 1 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniBengoshiAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    La combinazione del Baitei era andata completamente a segno riuscendo, grazie al sostegno delle sue ragazze, a sbalzare lontano l'avversario mediante il Kasseiken. La forza del Chakra oscuro e del Reibi che viveva dentro di lui lo stava portando a voler sperimentare sempre di più quella sensazione di euforia derivante dall'utilizzo della vera forza del suo nuovo acquisto. "Non so ancora nello specifico cosa mi hanno fatto o dove abbiano preso quello che mi hanno dato ma mi piace!" Aveva pensato il Bruno guardandosi i palmi ancora uniti prima di osservare il Kyoya disteso lungo per terra a circa dieci metri di distanza.
    Il doppio colpo di palmo del Pugno Risorto grazie alla distrazione offerta dall'Haremu no Jutsu. La presenza delle innumerevoli donzelle avevano offuscato la mente di Kougami che si era lasciato accerchiare, quasi con piacere, dalle nudiste. Ad ogni modo, una volta rialzatosi dal suolo, lo Shinobi di Oto aveva guardato il suo avversario con sguardo furente. «Un verginello come te è ovvio che alla vista di tutta quest'abbondanza si faccia fregare...» Aveva detto la stronzissima Ishui ancora vicino alla sua banda di cloni. L'Albino aveva, a quel punto, alzato le braccia verso il gruppo di cloni andando ad emettere dai fori posti sulle sue mani un getto di quello che pareva Fuuton. Con un rapido movimento all'indietro, per distanziarsi di un ulteriore metro, il Bruno aveva assunto nuovamente le sue sembianze originali prima di andare a colpire il terreno sotto i suoi piedi con il guanto chiodato che fasciava il pugno destro. Questo aveva consentito all'ex-Special Jounin di andare a chiamare, di nuovo, il suo Zenzy di fiducia dal terreno in modo da proteggersi al meglio dall'offensiva avversaria.
    ▪ Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    GSb8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante l'affinità con il Doton, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire un composto di roccia dalla propria bocca senza alcuna esecuzione di Sigilli, dopo pochi secondi necessari per espellere il tutto esso prenderà poi rapidamente la forma d'un Golem due volte più grande d'una persona di media statura. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse mentre fisiche medio-alte. Tuttavia non è capace d'eseguire Jutsu, ma può efficacemente resistere a ben due Jutsu di livello C o offrire protezione contro un Jutsu di livello B prima di finir dissolto; una volta subito un terzo colpo o il Jutsu B il Golem si sgretolerà automaticamente.
    Consumo: 8

    ▪ Iwa no Isan - Eredità della Roccia
    GSqa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda consapevolezza dell'elemento Doton, insieme ad una grande esperienza nella conoscenza dei Jutsu oltre che dell'elemento. L'Hijutsu non necessita di sigilli e consiste nell'immettere una maggiore quantità di Chakra elementale quando si compone una tecnica Doton, in qualunque modo sia richiesto dalla stessa, allo scopo di incrementarne la potenza, sortendo così l'effetto di aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato massimo su tecniche di livello B.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 4

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    Com'era oramai abituato a fare il Bruno aveva deciso di potenziare il suo Golem con l'ausilio dell'Iwa no Isan e dell'Hijiriyama. La creatura doveva fuoriuscire direttamente dal suolo posto dinanzi a lui ed ergersi come un muro difronte alla furia della Zankūkyokuha dell'avversario. "Ed ora all'attacco..." Aveva pensato il Baitei saltando sulla spalla del suo enorme amico. Questo era, per il frutto dell'Iwa Gōremu no Jutsu, il segnale che dava il via alla cavalleria. «Arriviamo...» Aveva detto con foga il Portatore del Reibi mentre toccando il suo destriero roccioso andava a far scendere sul suo possente corpo la benedizione della Chōkeijūgan no Jutsu.
    In questo modo Zenzy doveva andare a coprire con maggior velocità quei dieci metri che lo separavano dal Regolare del Suono mentre il suo creatore cominciava la composizione di una serie di sigilli.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Genjutsu: Kihō Omoide - Bolle dei Ricordi
    GSdD
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Tale illusione viene utilizzata principalmente a scopo di distrazione nei confronti dell'avversario. La tecnica per fare effetto può essere utilizzata in due modi: o facendo sì che l'avversario veda almeno in parte la serie di sigilli necessaria, oppure, se l'avversario è completamente immerso in un liquido, appoggiando le mani sullo stesso e rilasciando il Chakra dell'illusione. Nel primo caso, l'illusione colpirà un solo bersaglio, nel secondo, colpirà invece qualsiasi soggetto immerso nel liquido in cui si immette il proprio Chakra. La tecnica farà sprofondare l'avversario nell'oscurità più totale, lasciandolo circondato da bolle dorate, ciascuna di esse racchiuderà un ricordo del passato del personaggio, che verrà distratto da esse, potendo toccare le varie bolle per rivivere i ricordi del passato in essa contenuti. La tecnica dura massimo fino alla fine del Turno e fintanto che l'avversario rimane dentro di essa l'utilizzatore dovrà rimanere immobile e concentrato nell'illusione.
    Si può uscire dalla tecnica tramite il Kai o con una ferita di media entità.
    Consumo: 4

    Per l'occasione l'Imperatore del Doton aveva deciso di ricorrere ad una delle sue nuove tecniche. "Sii una persona Balenciaga, non una persona da Piazza Oto..." Si era detto ricordando le parole del suo Sensei all'accademia. Mentre lanciava sul ragazzo dai capelli candidi il suo nuovo Genjutsu: il Kihō Omoide. Grazie a questa illusione sia Ishui, a causa della concentrazione richiesta, sia il suo avversario, a causa dell'illusione, dovevano venir bloccati ed impossibilitati a compiere qualsiasi azione. L'illusione, infatti, a differenza di tutte le altre si basava su un presupposto estremamente semplice e lineare: si prendono più api con un barattolo di miele che con uno di aceto. In questo modo il Jutsu faceva leva sui ricordi positivi e felici dell'avversario in modo da convincerlo a restare il più possibile in quel mondo ovattato dando al suo compare l'occasione giusta per passare all'offensiva. Proprio per questo motivo la presenza di Zenzy era fondamentale per la buona riuscita del piano. Il golem, infatti, doveva sfruttare l'apertura creata dal Genjutsu del suo padrone per colpire duramente con una manata Kougami andando a fargli sentire "quanto è figo il Rap".

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita Grave alla scapola Sx;
    Ferita da penetrazione Medio-Grave alla scapola Sx.
    Chakra190- 2- 2- 4= 182- 4 = 178- 4- 4- 4- 4- 8- 5- 8= 141- 8- 4- 8- 8- 4= 109
    30- 8- 4- 4- 4= 10- 10= 0
    MentaleAll'erta
    Bonus/Malus+1 Fis //+1 Mot « Juin Jutsu [3/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « I [Ao Yama]
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Altri Parlato Ishui


    Segno Maledetto • Primo Stadio
    Ele1
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (A turno)

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. Quando attiva aumenta le caratteristiche fisiche del Jinchuriki di un grado, e permette di ridurre di mezzo grado i danni di ogni Jutsu di livello B o inferiore, pagandone la metà del costo. Il Jutsu non necessita di sigilli.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (A turno)

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare la sua velocità di un solo grado.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 2 (A Turno)


    Evocando nuovamente un possente Golem di roccia l'avversario si era difeso dall'offensiva di Kougami, il costrutto in roccia non era stato minimamente scalfito dall'attacco. D'accordo, d'accordo! Si passa all'artiglieria pesante! Il Segno Maledetto sul collo brillò intensamente ricoprendolo per intero, i capelli del ragazzo si scurirono sulla sommità del capo, e la sua pelle stessa divenne più scura. Cinque corna ornarono il suo capo. Insieme al Secondo Stadio, Kougami allargò il braccio destro dando inizio alla sostituzione dell'armatura del Gobi, che si era evoluta cambiando colore e assetto, e disattivando le altre tecniche attive. Pezzo dopo pezzo la bianca armatura si sostituì a quella base, ricoprendo interamente il ragazzo. Yippie Kay Yay, figlio di puttana! Urlò Kougami mentre il golem lo caricava a velocità pazzesca per un colosso di quelle dimensioni. Preparati a duellare! Pensò mentre, la fornace, una sfera verde alle spalle dello shinobi di Oto, cominciava a produrre vapore, attivando la Forza ineguagliabile, e il suo sguardo cadeva sul suo avversario.

    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVaL
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 8

    Chou Kyoka: Genso no Yoroi - Scuola Kyoya, #1° Assetto speciale - Armatura Evoluta

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è la diretta evoluzione dell'armatura donata dal Gobi, che non necessita di Sigilli ed andrà a sostituire l'Armatura di Vapore in tutto e per tutto, permettendogli in ogni caso di attingere alle tecniche della Forza Ineguagliabile e derivate tramite questa evoluzione. L'Armatura così evoluta si presenterà di colore bianco e ricoprirà interamente l'utilizzatore fornendogli stavolta anche un elmo rimovibile, il quale impedirà ad eventuali gas o polveri di essere inalati dall’utilizzatore, ma non impedirà il lancio di jutsu dalla bocca. L'armatura potenzia le capacità fisico-motorie di tre gradi e potrà diminuire di un grado il danno di qualsiasi Jutsu, pagandone metà del costo. Sarà possibile utilizzare con essa le altre abilità e jutsu dell'Innata, tranne ovviamente l'Armatura di Vapore che ovviamente sarà sostituita da questa nell'utilizzo delle tecniche da Innata.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Necessario possedere il Jutsu Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi.
    Consumo: 15 (A turno) / 4

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una buona quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki sarà mediocremente capace di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare le capacità fisico-motorie aumentandole di un grado.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 4 (A Turno)


    Ora ci penso io... cosa!?! Il mondo intorno al ragazzo era diventato scuro e vide di fronte a sé varie bolle che riconobbe per bene, ricordandogli il suo scontro per l'esame special jounin, contro l'Hikkikomori. Oddio non di nuov... Prima di concludere quella frase, fu colpito come da un treno in corsa. Fu colpito sul lato sinistro dalla manona del bestione Doton che distrusse parte dell'armatura, che assorbì gran parte del danno. Kouga volò qualche metro, tornando una capriola laterale in piedi. Brutto stronzo! Cos'hai sulla faccia? Ringhiò contro l'avversario in piedi sul golem a circa cinque metri da lui. Spingendosi con forza, il ragazzo sparì dal punto in cui era, muovendosi in un battito di ciglia sul fianco dell'avversario, trovandosi a mezz'aria, scagliandogli contro un potente pugno di roccia dritto verso la faccia. Il mio pugno! Rispose il ragazzo alla domanda che egli stesso aveva precedentemente fatto all'avversario, dopo aver tirato il colpo di Taijutsu, potenziato dall'Hijutsu che un tempo aveva appreso da un famoso shinobi di Kirigakure no Sato. Nel frattempo il chakra bianco continuava a circondarlo dandogli chakra alla sua riserva principale e curandogli parte della ferita precedentemente subita.

    Velocità Sonica
    GVU4
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    - Necessario levare i pesi
    - Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo.

    Consumo: 15

    Kibishī torēningu - Allenamenti Estenuanti
    1214258AllenamentiEstenuanti
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie ad un costante utilizzo ed un'affinità sempre più sviluppata con i Taijutsu, il ninja è riuscito a sviluppare, attraverso a ferrei allenamenti, una tecnica in grado di incrementare la potenza degli stessi. Attraverso questa tecnica, sarà sufficiente aggiungere una modesta quantità di Chakra a quella richiesta da un Taijutsu per aumentarne di un grado il livello. La tecnica potrà essere utilizzata per potenziare Taijutsu massimo fino a livello B. Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.
    Consumo: 4

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento e perdurano fintanto che non abbia arrecato nessuna ferita ai propri avversari, siano essi persone od evocazioni, cloni esclusi. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore avvampando un'aura di Chakra bianco che conferirà un bonus di Chakra pari a quattro punti a Turno, non oltre il proprio massimale. Oltre a questo la bandana provverà a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi solo se non si ferisce l'avversario e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, le proprietà della bandana si disattiveranno per il Turno successivo, non conferendo alcun chakra bonus né cura ed estinguendo l'aura bianca.



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175-4-2-2-2-2-4-8+4=155-2-2-2-2-4-4-2=137-2-2-2-2-4-4+4=129-8-4-15-4-4+4=98


    // (Bonus 30)-15=15-15=0
    //(Bonus 30)-15=15
    Ferita Media Medio-lieve Lieve (Corpo); Ferita lieve (tutto il corpo); Ferita Lieve (Parte Anteriore del corpo); Ferita Lieve Medio-lieve impatto (schiena); Ferita Media medio-lieve da impatto (Petto); Ferita medio-lieve (Parte Sinistra del corpo)




    Fis/Mot +1/+1 Comb. Acr.
    Fis/Mot +3/+3 Armatura evoluta
    Fis/Mot +1/+1 Segno Mal. (1° turno II Stad.)
    Mot +0,5 Mot
    Sereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Pillole del Soldato 2Carte Bomba 4
    Shuriken a 3 punte 14Kunai 7 6
    Palla di luce 2 1-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note2 1 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)


    Edited by GearSuperSaggio - 31/12/2018, 11:38
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniBengoshiAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    L'offensiva del golem lanciata dal Baitei si era andata ad infrangere su di un'armatura del tutto nuova. Questa, a differenza della precedente, era completamente candida e dall'aspetto molto più affilato e con spigoli e porzioni quasi geometriche. Ancora una volta le protezioni dell'avversario erano riuscite a diminuite, seppur parzialmente, il danno portato dall'Imperatore del Doton. L'ex-Special Jounin aveva deciso, a quel punto, di infilare una mano all'interno della sua borsa per estrarre da una delle due tasche una piccola Pillola del Soldato.
    Con un sorriso aveva infilato in bocca quella particolare medicina Ninja mentre il Chakra Naturale che gli scorreva nelle vene aveva cominciato a pulsare andando a richiedere una nuova dose di energia. Con un modesto apporto di Chakra, quindi, l'aspetto di ishui era andato a modificarsi quasi totalmente mentre le linee presenti sul suo corpo si andavano a dilatare cambiando totalmente colore. La pelle del Bruno si era fatta improvvisamente più scura divenendo quasi marrone mentre i capelli si allungavano leggermente andando a scolorirsi in un particolarissimo grigio/castano. Il cambiamento più significativo, tuttavia, era rappresentato dalla lunga coda - di circa un metro e mezzo -, che gli era spuntata alla base della schiena.
    Gli occhi dalla sclera ora totalmente nera si erano stretti mentre l'avversario, dopo esser volato per qualche metro a seguito dell'impatto con il colpo di mano del Golem si era rialzato dopo una capriola laterale. "E' fottutamente coriaceo... Non potrebbe decidersi a morire e basta?" Si era detto lo Shinobi dai capelli castani mentre ascoltava le parole del Regolare di Otogakure.
    ▪ Segno Maledetto • Secondo Stadio
    Gpku
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 8

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Una semplice domanda a cui il Baitei aveva risposto con un semplice ma sempre d'impatto: «Viecce!» Mentre gonfiava i muscoli del suo corpo fino allo stremo attivando la Nikutai Kassei no Jutsu. Per intero il corpo del Portatore del Reibi era stato inondato dal Chakra Oscuro proprio mentre l'avversario spariva per un momento dalla vista apparendo così pericolosamente vicino e pronto a colpire. Grazie a quell'improvvisa botta di velocità Kougami era riuscito a portarsi a distanza zero dal Baitei che aveva potuto frapporre semplicemente il braccio destro dinanzi al volto per andare a proteggere i suoi bellissimi lineamenti.
    Volando via il Baitei era caduto dal suo destriero andando a rotolare per qualche metro al suolo mentre il suo Golem, grazie alla velocità bonus conferitagli dalla Chōkeijūgan no Jutsu, provava a colpire nuovamente l'Albino stavolta con un pugno ascendente. Ancora al suolo il Manipolatore del Doton aveva deciso di sfruttare le sue capacità rigenerative andando ad utilizzare la Shōsen Jutsu sulla ferita di maggior entità, sfruttando al tempo stesso la cura "passiva" del Reibi e la sua personalissia Kurai Kusuri per velocizzare di molto il procedimento.
    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    nkqa
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Sp.Jounin sarà possibile curare una ferita di grave entità, che siano bruciature o escoriazioni. Questo vale anche per le ferite che coinvolgono direttamente i tessuti muscolari. Sarà inoltre possibile curare fratture scomposte. Una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero turno per curare la ferita.
    Al livello ANBU basterà mezzo turno per utilizzare questo livello. Al livello Jounin basteranno pochi secondi.
    Consumo: 8

    ▪ Kurai Kusuri - Medicina Oscura
    Mt0B
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Sfruttando le abilità donate dal Reibi e l'alta conoscenza della Shōsen Jutsu il Ninja Medica potrà andare a sfruttare le proprie conoscenze mediche, esclusivamente su se stesso, in maniera estremamente naturale. In questo modo i Jutsu di cura potranno esser utilizzati senza l'obbligo di rimanere immobili e vulnerabili potendo sfruttare le sue conoscenze come se si trattasse di tecniche "A Turno". Si sarà, quindi, capaci di ristabilire le proprie energie mentre si potrà continuare a combattere lasciando alle cellule influenzate dalla presenza del Reibi il compito di auto ripararsi. I danni potranno esser ristabiliti completamente andando ad annullare, insieme alla ferita, anche eventuali malus collegati ad essa. Infine, grazie al maggior apporto di chakra, si andrà ad aumentare la tempistica delle cure portando ad utilizzare la propria Shōsen Jutsu come se si fosse del grado superiore al proprio. La cura utilizzata in questo modo, tuttavia, potrà applicarsi solamente su ferite curabili dal livello del Palmo Mistico associato sfruttando, quindi, solamente le tempistiche del grado successivo al proprio.
    La tecnica deve essere utilizzata necessariamente in combinazione con la Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico di livello A o inferiore.
    Consumo: 8

    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    GNGf
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Genin, sarà possibile curare una ferita di massimo media entità, che siano bruciature o escoriazioni. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero turno per curare la ferita, tuttavia per ferite di entità medio-lieve o inferiore, basterà mezzo turno.
    Dal livello Chuunin basterà mezzo turno per utilizzare questo livello. Al livello Sp.Jounin basteranno pochi secondi.
    Consumo: 2

    A questo punto, visto che si trova, il Bruno aveva usufruito nuovamente della Shōsen Jutsu, grazie alla capacità del Reibi, per andare a liberarsi di quella fastidiosa ferita infertagli dai guanti chiodati che stava cominciando a sanguinare e che avrebbe potuto infettarsi. «Non pensavo che ci saresti venuto veramente...» Aveva detto il Portatore dello Zerocode mentre andava a rialzarsi mentre colpiva il terreno con forza per andare a creare dinanzi a lui la Tabe chikyū. Questo era uno dei Jutsu più forti tra le sue conoscenze con cui si andavano a creare una coppia di fauci di terra che dopo pochi secondi dovevano andare a chiudersi sull'avversario stritolandolo.
    ▪ Doton: Tabe chikyū - Fauci della Terra
    GSQg
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore, al termine di una serie di sigilli, evocherà in un qualsiasi punto del terreno entro venti metri da sè due enormi fauci di terra alte quindici metri e larghe otto, che usciranno dal terreno ad una distanza di sei metri l'una dall'altra, allo scopo di inghiottire l'avversario e schiacciarlo nella morsa di roccia e terra. La tecnica ha una velocità media e se le fauci si chiudono completamente causeranno una ferita grave da impatto sul bersaglio, si sgretoleranno dopo qualche secondo che si sono chiuse.
    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    Per potenziare il più possibile la sua offensiva, mentre ancora era intento a riprendersi del tutto, Ishui aveva deciso di potenziare le sue Tabe chikyū mediante la sua personalissima tecnica dell'Hijiriyama. In questo modo, grazie ad un'accurato dosaggio del Chakra, l'ex-Specia, Jounin era in grado di rendere il più potenti possibili i suoi Jutsu andando a creare con il golem, che avrebbe continuato a provare a colpire il Kyoya, una perfetta distrazione per fare in modo che le sue Fauci della Terra potessero andare a collassare e divorare lo Shinobi dalla candida armatura.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita Grave alla scapola Sx;
    Ferita da penetrazione Medio-Grave alla scapola Sx;
    Ferita Grave al braccio Dx;
    Ferita da penetrazione Media al braccio Dx;
    Escoriazioni superficiali da caduta, complessivamente una Media.
    Chakra190- 2- 2- 4= 182- 4 = 178- 4- 4- 4- 4- 8- 5- 8= 141- 8- 4- 8- 8- 4= 109- 8- 8- 8= 85
    30- 8- 4- 4- 4= 10- 10= 0
    30- 8- 2- 8- 8= 4
    MentaleAll'erta - Dolorante
    Bonus/Malus+1 Fis //+1 Mot « Pillola del Soldato [1/3]
    +1 Fis //+1 Mot « Juin Jutsu [1/3]
    +2 Fis //+2 Mot « Nikutai Kassei no Jutsu
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [2/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « I [Ao Yama]
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Altri Parlato Ishui


    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVaL
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 8

    Chou Kyoka: Genso no Yoroi - Scuola Kyoya, #1° Assetto speciale - Armatura Evoluta

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è la diretta evoluzione dell'armatura donata dal Gobi, che non necessita di Sigilli ed andrà a sostituire l'Armatura di Vapore in tutto e per tutto, permettendogli in ogni caso di attingere alle tecniche della Forza Ineguagliabile e derivate tramite questa evoluzione. L'Armatura così evoluta si presenterà di colore bianco e ricoprirà interamente l'utilizzatore fornendogli stavolta anche un elmo rimovibile, il quale impedirà ad eventuali gas o polveri di essere inalati dall’utilizzatore, ma non impedirà il lancio di jutsu dalla bocca. L'armatura potenzia le capacità fisico-motorie di tre gradi e potrà diminuire di un grado il danno di qualsiasi Jutsu, pagandone metà del costo. Sarà possibile utilizzare con essa le altre abilità e jutsu dell'Innata, tranne ovviamente l'Armatura di Vapore che ovviamente sarà sostituita da questa nell'utilizzo delle tecniche da Innata.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Necessario possedere il Jutsu Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi.
    Consumo: 15 (A turno)

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una buona quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki sarà mediocremente capace di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare le capacità fisico-motorie aumentandole di un grado.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 4 (A Turno)


    Il pugno dello shinobi di Otogakure no Sato aveva colpito l'avversario ma non nel punto sperato, infatti l'uomo che lo aveva attaccato, dopo aver cambiato il suo aspetto, diventato un semi-demone come Kougami e ingigantito i propri muscoli, aveva subito in pieno l'attacco. Fatto ciò aveva disattivato la forza ineguagliabile che lo stava affaticando più del dovuto. Mentre il suo creatore era stato mandato al suolo, il grosso golem di roccia aveva provveduto a reagire cercando di colpire Kougami con un pugno montante. Questa me l'aspettavo... Sfruttando il pugno che aveva libero concentrò un enorme quantità di chakra nella mano nel pugno opposto rispetto a quello usato precedentemente per contrastare il pugno del costrutto di roccia con uno dei suoi. Il pugno ancora più potente rispetto a quello che aveva colpito precedentemente l'avversario mandò in frantumi il pugno del golem che successivamente andò in frantumi.

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Kibishī torēningu - Allenamenti Estenuanti
    1214258AllenamentiEstenuanti
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie ad un costante utilizzo ed un'affinità sempre più sviluppata con i Taijutsu, il ninja è riuscito a sviluppare, attraverso a ferrei allenamenti, una tecnica in grado di incrementare la potenza degli stessi. Attraverso questa tecnica, sarà sufficiente aggiungere una modesta quantità di Chakra a quella richiesta da un Taijutsu per aumentarne di un grado il livello. La tecnica potrà essere utilizzata per potenziare Taijutsu massimo fino a livello B. Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.
    Consumo: 4

    Sukaiāsu no eikyō - Scuola Kyoya, I° Stile livello Esperto - Impatto Cielo-Terra

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Tale jutsu, ideato da Kougami, dopo la fondazione della sua scuola di arti marziali, di cui era momentaneamente l'unico membro, si tratta di un potenziamento per Tecniche Taijutsu. Apportando una moderata quantità di chakra sarà possibile potenziare un singolo Taijutsu, immettendo una discreta quantità di Chakra a protezione della parte del corpo con cui si intende colpire e permettendo quindi allo stesso di aumentare di un grado nel livello. E' possibile potenziare Tecniche fino ad un massimo di Livello A.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.

    Consumo: 8


    Kougami atterrò al suolo tra le macerie del golem con lo sguardo sul corpo dell'avversario. Lo sai che gli steroidi rendono impotenti? Si prese gioco di lui Kougami mentre ingeriva una pillola del soldato appena tirata fuori dalla borsa. A circa sette metri di distanza tra i due, l'avversario aveva colpito con un pugno il suolo e a quel punto due grosse fauci erano sbucate dal terreno per addentare il Kyoya. Oddio... ancora... Kougami si scagliò verso una di esse, entrandovi letteralmente dentro mentre l'Armatura divina, potenziata ai massimi livelli, lo ricopriva poco prima che questa si chiudesse attorno al ragazzo, mentre portava la mano destra nella borsa alla ricerca di un Kunai e la sinistra al suo fianco.

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2

    Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Forza Interiore del Bijuu - Bijuu Reiki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso continue meditazioni ed estenuanti allenamenti nel controllo del chakra del demone racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a sfruttarne le varie potenzialità. Senza dover ricorrere all'uso di sigilli, l'utilizzatore, aggiungendo una moderata quantità di chakra, sarà in grado di potenziare di un livello qualunque Jutsu da Jinchuuriki o del Bijuu, massimo di livello B.
    Nel caso di Jutsu A turno, il consumo dovrà essere pagato ogni turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: 4

    Scuola Kyoya, #10° Assetto Speciale – Kami no Yoroi – Armatura Divina

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il continuo studio e allenamento nel controllo del Chakra del Gobi, ha permesso al Jinchuuriki di sfruttare a pieno il potenziale del Demone a scopo difensivo. L'utilizzatore infatti, finché è attiva l'Armatura del Gobi Evoluta, potrà concentrare parte del suo chakra per rivestire l'armatura stessa nella sua interezza. Lo strato di Chakra Blu, visibile ad occhio nudo, rivestirà l'armatura e finché permarrà, difenderà l'utilizzatore da qualsiasi tipo di Arma ed un singolo Ninjutsu o Taijutsu massimo di pari livello, a seguito del quale si dissolverà. La tecnica non necessita di Sigilli ed è di attivazione pressoché istantanea.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki del Gobi.
    Necessaria la Chou Kyoka: Genso no Yoroi - Scuola Kyoya, #1° Assetto speciale - Armatura Evoluta attiva.

    Consumo: 8


    Una volta mangiato dalla fauce, questa si sgretolò insieme all'Armatura divina, mentre il ragazzo ne usciva completamente illeso. Adesso, a circa cinque metri dal suo avversario, la forza portante del pentacoda gli aveva scagliato contro il kunai con palla di luce, per accecare la seconda volta il suo avversario mentre nella mano sinistra convogliava il chakra per rilasciargli contro un secondo rasengan intriso di chakra raiton, sotto forma di un raggio conico ampio cinque metri. La palla di luce esplose non appena il kunai ebbe lasciato la mano del ragazzo, che grazie ai suoi occhialoni risultava immune alla sua stessa offensiva. Allungò il braccio col rasengan in avanti, liberandolo in tutta la sua potenza verso il suo avversario che sembrava non aver subito alcun danno nell'arco del combattimento. Nonostante le grosse riserve di chakra spese fino a quel punto, il ragazzo riuscì a resistere alla fatica grazie alla pillola del Soldato che aveva ingerito, ma che non sarebbe durata in eterno. Shiro... ogni tanto sei una delusione... Pensò tra sé e sé il ragazzo, che nonostante il nemico non sembrava aver risentito granchè della ferita infertagli, si lamentò della sua magica benda bianca che lo mollava nel momento del bisogno.

    Rasengan no Genso - Rasengan Elementale
    nnuS
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un'evoluzione del Rasengan, nella quale viene introdotto l'uso di un qualunque elemento del Chakra. Tale Jutsu inizia esattamente come il normale Rasengan, solo col puro Chakra, al quale successivamente viene aggiunto il Chakra elementale. Immediatamente i due elementi assumeranno un movimento rotatorio, che gli imprimerà una notevole forza e formerà un vero e proprio flusso di Chakra Elementale intorno al Rasengan che si manifesterà nelle forme tipiche dell'elemento (se per esempio si immette Chakra Fuuton si creerà una forte corrente d'aria intorno all'utilizzatore e così via). Rasengan infligge danni di grave entità, su una zona dal diametro di venti centimetri circa che variano nella tipologia a seconda del tipo di Chakra con cui viene formato. L'elemento Fuuton infligge danni da taglio. Il Doton e il Suiton d'impatto. Il Katon da ustione. Il Raiton da scossa. Quando colpisce, scaraventa il bersaglio ad un massimo di quattro metri. Nel Turno in cui si subisce il Rasengan, in corpo a corpo, non sarà possibile eseguire alcuna serie di Jutsu poiché i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito. È in alternativa possibile rilasciare il Rasengan davanti a sé in un flusso di Chakra concentrato che assumerà una forma a cono ampia cinque metri e proseguirà fino a venti, causando danni elementali corrispondenti ad una ferita di grave entità.
    Necessario il Rasengan in Scheda.
    Consumo: 15



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175-4-2-2-2-2-4-8+4=155-2-2-2-2-4-4-2=137-2-2-2-2-4-4+4=129-8-4-15-4-4+4=98-15-2-4-8=69


    // (Bonus 30)-15=15-15=0
    //(Bonus 30)-15=15-15=0
    Ferita Media Medio-lieve Lieve (Corpo); Ferita lieve (tutto il corpo); Ferita Lieve (Parte Anteriore del corpo); Ferita Lieve Medio-lieve impatto (schiena); Ferita Media medio-lieve da impatto (Petto); Ferita medio-lieve (Parte Sinistra del corpo)




    Fis/Mot +1/+1 Pillola del soldato (1° turno)
    Fis/Mot +3/+3 Armatura evoluta
    Fis/Mot +1/+1 Segno Mal. (2° turno II Stad.)
    Mot +0,5 Mot
    Sereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Pillole del Soldato 2Carte Bomba 4
    Shuriken a 3 punte 14Kunai 7 6
    Palla di luce 2 1-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note2 1 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniBengoshiAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Segno Maledetto • Secondo Stadio
    Gpku
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)
    L'offensiva del Baitei stavolta non era riuscita a mettere sotto pressione l'avversario che si era trovato già preparato a dover affrontare il Golem posto sotto di lui. L'albino ancora avvolto nella sua armatura aveva mirato con un colpo diretto verso il basso il pugno menato dall'Iwa Gōremu no Jutsu del Manipolatore del Doton. L'enorme arto del costrutto di roccia si era andata a scontrare contro quella del suo obiettivo venendo mandata in frantumi. Avendo perso la sua coesione il dolce Zenzy si era sgretolato proprio mentre la Fauci della Tabe Chikyū si erano animate dal terreno in tutta la loro possanza. Dopo aver ingerito a sua volta una pillola del soldato Kougami si era lanciato verso una delle due Fauci venendone inghiottito. Tuttavia questo sembrava non esser valso a nulla dato che il Kyoya si era ritrovato fuori da questa spoglio della sua armatura ma tutto sommato intatto. "Maledetto..." Aveva pensato Ishui mentre vedeva la mano destra del giovane stringere quello che sembrava un Kunai.
    Nella mente dell'ex-Shinobi di Otogakure si era formata una vivida immagine della prima offensiva dell'avversario che lo aveva spinto sul da farsi. "Stavolta proprio nope..." Aveva pensato Ishui andando a muoversi alla sua massima velocità prima di colpire il terreno con un pugno in modo da andare ad attivare sotto i suoi piedi la Moguragakure no Jutsu. In questo modo il Portatore del Reibi era andato a creare sotto i suoi stessi piedi un foro ampio circa un metro quadro in cui il Baitei era andato a sprofondare proprio mentre l'esplosione della Palla Luce era andata a coprire tutta la zona.
    ▪ Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    G0k9
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile; infatti non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre tecniche per poi utilizzare questa; bisogna dunque forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    A seguire quella distrazione l'Albino era passato all'offensiva andando a lanciare una serie di folgori nel luogo in cui si trovava poco prima facendo anche crollare i bordi del terreno mentre Ishui cominciava a muoversi alla sua sinistra per allontanarsi dalla zona interessata dall'assalto di Kougami. "Il Raiton oramai può fregiarsi pienamente del titolo di elemento puttana... Lo possiedono veramente cani..." Si era detto pensando a Supaku. "... E porci." Aveva concluso mentre nella sua mente appariva un immagine del suo attuale avversario.
    Fuoriuscendo con balzo dal terreno, lasciando un nuovo solco nella crosta terrestre, l'Imperatore del Doton aveva cominciato una serie di sigilli del tutto peculiare. Questi erano i sigilli utili per l'utilizzo della Kyōryokuna Onpa, una delle sue tecniche peculiari che ancora legavano il Baitei alla splendida Otogakure no Sato. L'utilizzo di questo Jutsu, anche se già conosciuto dal suo connazionale, si sarebbe potuto rivelare una buona mossa data la vicinanza tra i due Shinobi del Suono, dato che al momento li separavano poco meno di cinque metri. Al termine della serie di sigilli, composta mentre usciva da terreno in maniera estremamente veloce grazie alla maestria del Bruno nella composizione di tali posizioni, dall'intero corpo dell'ex-Special Jounin, tornato alle sue dimensioni standard dopo aver disattivato la Nikutai Kassei no Jutsu, dovevano essere emesse una serie di vibrazioni sonore. Queste avrebbero dovuto raggiungere in brevissimo tempo Kougami andando a paralizzarlo per poco più di una manciata di secondi.
    ▪ Kyōryokuna Onpa - Potente Onda Sonora
    GSbU
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica consiste nell'emettere, al termine di una serie di sigilli, una grande quantità di Chakra sotto forma di continue e potenti vibrazioni sonore talmente dense da poter essere visibili. In quanto onde sonore non potranno essere fermate normalmente dai nessuna tipologia di Jutsu. Le onde si propagheranno a trecentosessanta gradi dall'utilizzatore a velocità medio-alta per un raggio di venti metri, gli oggetti di vetro andranno in frantumi mentre Armi Minori e qualsiasi altro oggetto, di dimensioni simili, lanciato contro il ninja verrà sbalzato via. La vera forza di questa tecnica però si manifesta quando colpisce qualsiasi soggetto si trovi entro il suo raggio. Fisicamente infatti essa non produrrà nessun genere di ferita sui bersagli, ma le vibrazioni sonore interferiranno con i centri nervosi e di controllo del Chakra. La tecnica dura tre secondi, qualsiasi persona o evocazione si trovi entro la sua portata sarà paralizzata per tutta la durata. Le vibrazioni renderanno incapaci di usare correttamente il proprio Chakra fino alla fine del turno, non potendo utilizzare tecniche superiori al livello C a causa delle vibrazioni sonore che hanno interferito con il flusso del Chakra. Dopo questo Jutsu, l'utilizzatore stesso risulterà indebolito fino alla fine del Turno, non riuscendo ad utilizzare Jutsu superiori al livello C ed un singolo Jutsu di livello B.
    Non è possibile muoversi od utilizzare nessun altro Jutsu, nemmeno A Turno, mentre si sta utilizzando questa tecnica.
    La tecnica necessita tre Turni di riposo prima di essere riutilizzata.

    Consumo: 8

    ▪ Kengan no Jutsu - Tecnica del Pugno di Roccia
    GVSh
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato un unico sigillo, l'utilizzatore concentrerà il suo chakra di tipo Doton attorno a un arto. Il chakra formerà un solido strato di roccia che ricoprirà l'arto dal braccio alla mano e aumenterà la resistenza e la forza dello stesso. Infatti lo strato di roccia potrà resistere a fendenti scagliati da Armi fino a Medie. Il colpo portato con tale pugno arrecherà danni fino a medio-gravi da impatto e sarà in grado di sfondare difese di livello C. E' possibile potenziare le capacità offensive della tecnica, permettendole di sfondare difese di livello B se si andrà a toccare il Pugno di Roccia immettendo in esso la tecnica dell'Aggravamento Roccioso, per un singolo colpo. Il pugno di roccia permane sul braccio fino alla fine del Turno a meno di non dissolverlo prima e impedirà di effettuare Sigilli con entrambi gli Arti. E possibile crearne uno per ogni braccio pagandone il consumo due volte dopo una singola serie di sigilli.
    Consumo: 8/2= 4

    ▪ Iwa no Isan - Eredità della Roccia
    GSqa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda consapevolezza dell'elemento Doton, insieme ad una grande esperienza nella conoscenza dei Jutsu oltre che dell'elemento. L'Hijutsu non necessita di sigilli e consiste nell'immettere una maggiore quantità di Chakra elementale quando si compone una tecnica Doton, in qualunque modo sia richiesto dalla stessa, allo scopo di incrementarne la potenza, sortendo così l'effetto di aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato massimo su tecniche di livello B.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 4

    Al termine dell'emissione delle Onde Sonore il Portatore del Zerocode si era avvicinato al suo avversario con uno scatto mentre componeva un singolo sigillo utile per la creazione sul suo stesso arto della Kengan no Jutsu. Il rivestimento così creato era stato potenziato mediante l'utilizzo della Iwa no Isan andando ad aumentare la potenza della sua stessa offensiva. Il pugno destro, che ora aveva praticamente raddoppiato le sue dimensioni rivestendosi di pura roccia, era stato caricato quando oramai tra i due contendenti vi era poco più di un metro. «Ora a te, indovina cosa hai in faccia!» Aveva detto mentre menava il pugno sperando in questo modo di distrarre il Kyoya ed indurlo a difendersi il volto. L'offensiva mirava con precisione alla zona del plesso solare in modo da andare a colpire ed allo stesso tempo "spezzare il fiato" dell'avversario andandolo a colpire in uno dei punti nevralgici del corpo umano.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita Grave alla scapola Sx;
    Ferita da penetrazione Medio-Grave alla scapola Sx;
    Ferita Grave al braccio Dx;
    Ferita da penetrazione Media al braccio Dx;
    Escoriazioni superficiali da caduta, complessivamente una Media.
    Chakra190- 2- 2- 4= 182- 4 = 178- 4- 4- 4- 4- 8- 5- 8= 141- 8- 4- 8- 8- 4= 109- 8- 8- 8= 85- 8- 8- 4- 4= 61
    30- 8- 4- 4- 4= 10- 10= 0
    30- 8- 2- 8- 8= 4- 4= 0
    MentaleAll'erta - Dolorante
    Bonus/Malus+1 Fis //+1 Mot « Pillola del Soldato [1/3]
    +1 Fis //+1 Mot « Juin Jutsu [1/3]
    +2 Fis //+2 Mot « Nikutai Kassei no Jutsu
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [2/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « I [Ao Yama]


    Edited by Lord'S - 11/1/2019, 12:13
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Altri Parlato Ishui


    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVaL
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 8

    Chou Kyoka: Genso no Yoroi - Scuola Kyoya, #1° Assetto speciale - Armatura Evoluta

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è la diretta evoluzione dell'armatura donata dal Gobi, che non necessita di Sigilli ed andrà a sostituire l'Armatura di Vapore in tutto e per tutto, permettendogli in ogni caso di attingere alle tecniche della Forza Ineguagliabile e derivate tramite questa evoluzione. L'Armatura così evoluta si presenterà di colore bianco e ricoprirà interamente l'utilizzatore fornendogli stavolta anche un elmo rimovibile, il quale impedirà ad eventuali gas o polveri di essere inalati dall’utilizzatore, ma non impedirà il lancio di jutsu dalla bocca. L'armatura potenzia le capacità fisico-motorie di tre gradi e potrà diminuire di un grado il danno di qualsiasi Jutsu, pagandone metà del costo. Sarà possibile utilizzare con essa le altre abilità e jutsu dell'Innata, tranne ovviamente l'Armatura di Vapore che ovviamente sarà sostituita da questa nell'utilizzo delle tecniche da Innata.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Necessario possedere il Jutsu Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi.
    Consumo: 15 (A turno)

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una buona quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki sarà mediocremente capace di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare le capacità fisico-motorie aumentandole di un grado.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 4 (A Turno)


    L'avversario era riuscito a fuggire all'offensiva di Kougami nascondendosi come una talpa sotto terra. Infatti dietro di sè l'avversario aveva lasciato un grosso buco, che aveva fatto storcere il naso a Kougami. Maledetto infame, che fai fuggi come un coniglio! Si lamentò tra sè e sè il ragazzo. L'avversario sbucò fuori da un nuovo buco mentre componeva dei sigilli. Infame! Kougami si allontanò di qualche passo quando dal corpo dell'avversario prese vita una potente onda sonora che il Kyoya conosceva bene, anzi molto bene. Nella sua testa, una scintilla si accese e partì un deja vù. Il Bruno si era lentamente trasformato nel Drago, Supaku, che anch'egli l'ultima volta lo aveva affrontato con quella offensiva. ...Cos'è ... il suo allievo? Pensò ironico, e soprattutto inconsciamente, Kougami mentre l'onda lo colpiva paralizzandolo qualche secondo. L'armatura venne neutralizzata insieme alle tecniche che aveva attive furono bloccate dagli effetti della tecnica. Kouga sorrise. Sapeva già come reagire ad un offensiva che aveva già subito, e sulla forza portante del Gobi la stessa offensiva non aveva effetti più di una volta. L'armatura base del gobi ricoprì il ragazzo mentre la fornace sulle sue spalle cominciava a sputare vapore, mostrando che la forza ineguagliabile era stata nuovamente attivata. Dulcis in fundo la coda era sbucata alle spalle del ragazzo più folta e scura del normale grazie al potenziamento del Jinchuuriki, jutsu ideato dallo stesso Kougami.

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. Quando attiva aumenta le caratteristiche fisiche del Jinchuriki di un grado, e permette di ridurre di mezzo grado i danni di ogni Jutsu di livello B o inferiore, pagandone la metà del costo. Il Jutsu non necessita di sigilli.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare la sua velocità di un solo grado.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 2 (A Turno)

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (A turno)

    Jinchuuriki Chuunin
    GpkF
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del demone a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda ricoperta da una soffice peluria candida. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità,resistenza e agilità ad un grado superiore al proprio.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Tornato nuovamente al massimo delle sue capacità fisico-motorie, l'avversario gli si era lanciato contro con il suo pugno ricoperto di chakra doton. Nuovamente nella testa del Jinchuuriki del Pentacoda apparve l'immagine residua di Supaku che reggeva in mano la lama fuuton pronto a tranciargli la testa. Proprio come contro l'ultimo sfidante Kougami, aveva scagliato contro la grossa mano dell'avversario una bijuu endan potenziata per eliminare il pericolo dell'offensiva dell'avversario. La fiammata potenziata, scagliata direttamente sulla mano ricoperta di chakra doton, aveva sgretolato il rivestimento, così come l'ultima volta la stessa aveva eliminato il rivestimento fuuton del vecchio avversario, ritrasformando il pugno del Bruno in un normalissimo pugno che, il ragazzo, assurdamente più veloce dell'avversario, aveva evitato, ed era entrato nella sua guardia allungando le braccia in avanti a mò di spade pronto a colpire e travolgere il suo avversario con lo Scatto vapore, potenziato nei suoi effetti anch'esso. Nuovamente nella sua testa al posto del Bruno era apparsa la figura dell'albino dai lunghi capelli contro cui aveva utilizzato esattamente la stessa controffensiva. Nel frattempo il chakra bianco di Shiro lo aveva circondato donandogli chakra e ledendo le ferite precedentemente ricevute.

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2

    Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Forza Interiore del Bijuu - Bijuu Reiki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso continue meditazioni ed estenuanti allenamenti nel controllo del chakra del demone racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a sfruttarne le varie potenzialità. Senza dover ricorrere all'uso di sigilli, l'utilizzatore, aggiungendo una moderata quantità di chakra, sarà in grado di potenziare di un livello qualunque Jutsu da Jinchuuriki o del Bijuu, massimo di livello B.
    Nel caso di Jutsu A turno, il consumo dovrà essere pagato ogni turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: 4

    Bijuu Endan - Palla di Fuoco Demoniaca
    GScm
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Imparato l'utilizzo del Katon, il Jinchuuriki potrà scagliare una palla di fuoco di quattro metri per quattro, che viaggerà a velocità media e causerà danni di medio-grave entità sia a livello d'impatto che di ustioni al bersaglio colpito. La tecnica è di rapida esecuzione poiché non servono sigilli.
    Consumo: 4

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2

    Jōki Bakushin - Scatto di Vapore
    G1ak
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica necessita di avere la Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile attiva per essere eseguita. Dopo aver accumulato una grande quantità di Chakra Futton nella fornace sulla propria schiena esso verrà rilasciato tutto insieme portando il Jinchuriki a compiere uno scatto in linea retta di trenta metri. La peculiarità della tecnica è che nel procedere durante lo scatto il Jinchuriki avrà entrambe le mani tese davanti a sé con i palmi dritti come due spade, lo scopo della tecnica è colpire l'avversario con le braccia o con il corpo. Chiunque verrà travolto dal corpo dell'utilizzatore riceverà un danno medio da impatto e verrà inoltre sbalzato via di parecchi metri da esso causandogli ulteriori danni da caduta. La tecnica non si arresta se colpisce un bersaglio e quindi ha la peculiarità di poter colpire più persone in una volta sola, se sono tutte in traiettoria.
    Necessaria la Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile almeno di livello Genin attiva
    Consumo: 4


    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento e perdurano fintanto che non abbia arrecato nessuna ferita ai propri avversari, siano essi persone od evocazioni, cloni esclusi. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore avvampando un'aura di Chakra bianco che conferirà un bonus di Chakra pari a quattro punti a Turno, non oltre il proprio massimale. Oltre a questo la bandana provverà a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi solo se non si ferisce l'avversario e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, le proprietà della bandana si disattiveranno per il Turno successivo, non conferendo alcun chakra bonus né cura ed estinguendo l'aura bianca.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175-4-2-2-2-2-4-8+4=155-2-2-2-2-4-4-2=137-2-2-2-2-4-4+4=129-8-4-15-4-4+4=98-15-2-4-8=69-2-2-2-4-2-4-4-2-4+4=47


    // (Bonus 30)-15=15-15=0
    //(Bonus 30)-15=15-15=0
    Ferita Media Medio-lieve Lieve (Corpo); Ferita lieve (tutto il corpo); Ferita Lieve (Parte Anteriore del corpo); Ferita Lieve Medio-lieve impatto (schiena); Ferita Media medio-lieve Lieve da impatto (Petto); Ferita medio-lieve (Parte Sinistra del corpo)


    Fis +1 Armatura Gobi
    Mot +1 Forza Ine.
    Fis/Mot +1/+1 Pillola del soldato (2° turno)
    Fis/Mot +2/+2 Stadio Chuunin
    Fis/Mot +1/+1 Segno Mal. (3° turno II Stad.)
    Mot +0,5 Mot
    Sereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Pillole del Soldato 2Carte Bomba 4
    Shuriken a 3 punte 14Kunai 7 6
    Palla di luce 2 1-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note2 1 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniBengoshiAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Segno Maledetto • Secondo Stadio
    Gpku
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    Il Bruno aveva lanciato la sua offensiva che si era andata a scontrare contro una palla di pure fiamme lanciata dalle labbra del Kyoya. "Che barba che noia che noia che barba!" Aveva pensato Ishui mentre l'insistente albino, vestito nella sua armatura rossa, e provvisto di una carinissima coda batuffolosa e pelosina aveva evitato il suo pugno dimostrandosi ancora estremamente più veloce. "Quindi questo è il potenziale di coloro che fanno del Taijutsu la propria vita... Disgustoso." Aveva sentenziato il Mukenin guardando il suo avversario che partiva al contrattacco caricando entrambe le braccia unite con le mani unite. "Arriva l'espresso per Hogwarts al binario nove e tre quarti..." Si era detto con un sorriso mentre tornava a ricorrere alla sua stance da tamarro palestrato: la Nikutai Kassei no Jutsu. Grazie all'afflusso del Chakra Oscuro di cui ora era portatore il Ninja Medico era riuscito a stimolare incredibilmente i suoi muscoli facendolo praticamente raddoppiare di dimensioni. In questo modo l'impatto con il colpo scagliato da Kougami era stato ben più leggero andando ad arrecare solo un leggero fastidio agli addominali, in questo stato, più che perfetti del Ragazzo di Oto. "Se ora mi vedesse Kureina..." Aveva pensato ricordandosi della sua prima fiamma che l'aveva schifato perché troppo "secco" e poco definito. Ad ogni modo la forza cinetica prodotta dal colpo era stata tanto forte da scagliare l'ex-Special Jounin lontano di qualche metro mentre l'avversario continuava la sua avanzata. Questa caduta, però, non era stato tanto rovinosa da causare grandi danni andando a sommarsi al fastidio che provava per aver ricevuto qualcosa del genere già poco prima.
    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Aiutandosi con la sua coda il Portatore del Reibi si era rialzato mentre la carenza di chakra si faceva sentire sempre più presente. Ishui aveva chiaramente il fiatone e cercava di fare del suo meglio per non mostrarsi provato dalla situazione. "Anche lui oramai dovrebbe essere a corto di energie..." Aveva pensato il Baitei convinto più che mai nel chiedere una pausa al suo avversario con una qualche scusa. «Amico certo che sei insistente...» Aveva detto il Bruno mentre i suoi muscoli si sgonfiavano tornando alla loro dimensione normale. «Che ne dici di una pausa per rivangare i bei vecchi tempi della nostra gita contro Mouryou?» Aveva chiesto l'ex-Ninja di Oto mentre si stiracchiava per un attimo le spalle e si metteva a sedere al suolo con le gambe incrociate mimando la solita posa di Supaku solo che mooooolto più svogliata. «Ricordi quanto era grosso quel robo? Almeno così!» Aveva detto mentre alzava il braccio destro il più possibile per indicare il cielo e mostrare la presunta altezza della creatura. «Ci siamo proprio divertiti quella volta, non trovi?» Un sorriso a trentadue denti aveva accompagnato le parole dell'Imperatore del Doton che mentre parlava aveva continuato ad osservare costantemente il Kyoya attento ad ogni possibile minaccia.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita Grave alla scapola Sx;
    Ferita da penetrazione Medio-Grave alla scapola Sx;
    Ferita Grave al braccio Dx;
    Ferita da penetrazione Media al braccio Dx;
    Serie di escoriazioni superficiali da caduta, complessivamente una Media;
    Contusione Medio-lieve sul petto.
    Chakra190- 2- 2- 4= 182- 4 = 178- 4- 4- 4- 4- 8- 5- 8= 141- 8- 4- 8- 8- 4= 109- 8- 8- 8= 85- 8- 8- 4- 4= 61- 8= 53
    30- 8- 4- 4- 4= 10- 10= 0
    30- 8- 2- 8- 8= 4- 4= 0
    MentaleAll'erta - Stanco
    Bonus/Malus+1 Fis //+1 Mot « Pillola del Soldato [3/3]
    +1 Fis //+1 Mot « Juin Jutsu [3/3]
    +2 Fis //+2 Mot « Nikutai Kassei no Jutsu
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [20/20]
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Gokan Sakusou [5/5]Pillola del Soldato [2/3]
    Palla Gelo [3/3]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Kit Grimaldelli
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeGambeIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Cadaveri « I [Ao Yama]


    Edited by Lord'S - 25/1/2019, 15:43
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Altri Parlato Ishui


    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVaL
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 8

    Shīru no Rirīsu - Rilascio del Segno
    tayuya
    Sviluppatore: Sconosciuto
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, consiste nello sforzare il proprio Segno Maledetto fino al limite più estremo. Nel momento in cui si attiva l'utilizzatore verrà avvolto da un'aura viola causato dal Chakra dello stesso Segno avvampato fino al livello più estremo. Una volta attivata essa durerà tre Turni durante i quali si potrà continuare ad utilizzare il proprio Segno Maledetto anche oltre i termini in Turni previsti, se si attiva allo scadere dei turni del Segno. Oltre a questo a seconda dello stadio Rilasciato si otterrà un surplus di Chakra differente. Al termine dei Turni si dovrà attendere i turni di riposo per lo stadio del Segno Maledetto utilizzato più un ulteriore turno addizionale per aver Rilasciato il Segno. Il Rilascio può essere utilizzato una sola volta in tutto il combattimento.
    [Stadio Rilasciato: Primo 10; Secondo 20; Terzo 15]
    Necessario il Segno Maledetto di qualunque stadio attivo.
    Consumo: N/A

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. Quando attiva aumenta le caratteristiche fisiche del Jinchuriki di un grado, e permette di ridurre di mezzo grado i danni di ogni Jutsu di livello B o inferiore, pagandone la metà del costo. Il Jutsu non necessita di sigilli.
    Se distrutta o comunque danneggiata, l'Armatura si riparerà all'inizio del turno successivo, ma fino a quel momento le parti scoperte saranno prive del bonus in resistenza.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare la sua velocità di un solo grado.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 2 (A Turno)

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Jinchuuriki no Kyoka - Potenziamento del Jinchuuriki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Ottenuta una buona maestria nell'impastare il Chakra del Bijuu racchiuso dentro di sé, l'utilizzatore è riuscito a creare una tecnica in grado di rendere più efficaci i jutsu del proprio arsenale da Jinchuuriki. Infatti l'utilizzatore tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, apportando un'esigua quantità di Chakra, riuscirà a potenziare gli effetti di qualunque Jutsu, massimo di livello C, derivante o collegato al suo Bijuu di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni Turno.
    Necessario essere Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (A turno)

    Jinchuuriki Chuunin
    GpkF
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del demone a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda ricoperta da una soffice peluria candida. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità,resistenza e agilità ad un grado superiore al proprio.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Il colpo del ragazzo era andato a segno, nonostante l'avversario era riuscito nuovamente, grazie alla sua imponente massa muscolare che riusciva ad ampliare enormemente come si accende la luce di casa con l'interruttore, a mitigare il danno che aveva ricevuto. Il Kyoya, rilasciò al massimo il suo Segno Maledetto, riuscendo a mantenerlo ancora attivo e potendo usufruire di altro chakra naturale che il Rilascio stesso gli aveva donato. Sfruttando la coda che gli uscita dalle natiche l'uomo si era riportato in piedi, lo vide stanco e col fiatone. Anche Kougami aveva dato fondo a molte delle sue riserve che si erano quasi consumato e non gli avrebbero permesso di continuare lo scontro per altro tempo. Dai suoi movimenti non sembrava intenzionato ad attaccarlo ancora. Kouga rilasciò le sue tecniche attive mentre l'avversario rivangò in ricordo confuso al ragazzo. Amico certo che sei insistente... Esclamò con l'affanno. Che ne dici di una pausa per rivangare i bei vecchi tempi della nostra gita contro Mouryou? Quella domanda accese una lampadina nella mente del ragazzo, i cui ricordi, sfocati, a causa del combattimento e dalle mazzate ricevute dal demone, colpì con la parte inferiore del pugno destro il palmo della mano sinistra. Oh! Ecco doveva avevo già sentito questa voce! E dove avevo già visto quei Golem! Sei il tizio "simpatico" e con tendenze poco eterosessuali del Mouryou! I ricordi si fecero più chiari. Era diverso da come lo ricordava. Ricordi quanto era grosso quel robo? Almeno così! Ci siamo proprio divertiti quella volta, non trovi? Disse mentre era seduto a gambe incrociate. A quanto pare la sua voglia di continuare quel combattimento era passata. Cosa che non dispiaceva neanche allo shinobi di Otogakure no Sato. Kougami lo emulò sedendosi anch'egli sul posto e prendendo fiato. Gli effetti della pillola del soldato stavano per svanire così come anche la resistenza alla stanchezza dovuta all'intenso scontro. Sei il tipo del Doton! Il re, imperatore o giullare o quello che è?! Che diamine ci fa un mukenin sopravvissuto all'apocalisse in una foresta come questa? Per una missione come quella non ti hanno pagato abbastanza da andartene in pensione? Gli domandò il ragazzo mentre riprendeva fiato. A causa delle botte prese da quel bestione, credo di essermi dimenticato il tuo nome e anche la tua faccia... togliti quella maschera e ricordami come dovrei chiamarti? Chiese alla fine, aveva il suo nome sulla punta della lingua ma non riusciva a ricordarlo.



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    175-4-2-2-2-2-4-8+4=155-2-2-2-2-4-4-2=137-2-2-2-2-4-4+4=129-8-4-15-4-4+4=98-15-2-4-8=69-2-2-2-4-2-4-4-2-4+4=47


    // (Bonus 30)-15=15-15=0
    //(Bonus 30)-15=15-15=0
    //(Bonus 20)=20-4=16
    Ferita Media Medio-lieve Lieve (Corpo); Ferita lieve (tutto il corpo); Ferita Lieve (Parte Anteriore del corpo); Ferita Lieve Medio-lieve impatto (schiena); Ferita Media medio-lieve Lieve da impatto (Petto); Ferita medio-lieve (Parte Sinistra del corpo)


    Fis/Mot +1/+1 Rilascio SM (1° turno II Stad.)
    Mot +0,5 Mot
    Sereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Pillole del Soldato 2Carte Bomba 4
    Shuriken a 3 punte 14Kunai 7 6
    Palla di luce 2 1-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note2 1 Kunai legati con 2 palle di luce (Nella tripla borsa)
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
16 replies since 11/12/2018, 10:50   352 views
  Share  
.
Top