Supaku Handoru vs Kenpachi

Drago contro Ubriaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    G15T
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Sennin Moodo lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del ninja. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15


    Il kunai avvolto dal vento si faceva strada verso il petto del ninja, poté avvertire le vesti dell'avversario lacerarsi sotto di esso ed un sorriso storto appariva sul suo volto all'idea di aver mandato a segno un altro colpo quando lo Sharingan previde ciò che sarebbe accaduto. Trattenendo una imprecazione tra le labbra fece scivolare di nuovo la sclera sopra i propri occhi, proteggendoli dall'imminente lampo di luce.
    Hebi no Me - Occhio Serpentino
    GSoj
    Livello: D
    Tipo: Senjutsu
    Tale Jutsu, utilizzabile grazie alla maggiore familiarità coi serpenti permessa dalla Sennin Moodo, permette all'Eremita di accedere alla cornea di questi animali, in grado di isolare completamente la luce. Ciò può essere un'ottima difesa dai Genjutsu, o essere usata in combinazione con l'Hakugeki no Jutsu, ma finché attiva priva completamente l'utilizzatore della vista anche se in compenso potrà utilizzare al massimo le proprie abilità percettive, senza dover ne rimanere immobile ne tantomeno concentrarsi.
    Utilizzabile esclusivamente con la Sennin Moodo attiva
    Consumo: N/A

    Subito dopo la sua vista venne sostituita dalla percezione del calore corporeo che lo avvertì della scomparsa di Kenpachi in un battito di ciglia davanti ai suoi occhi. Non era sorpreso, non eccessivamente, sospettava che quella mossa sarebbe arrivata, come ogni buon esperto nelle arti marziali, si era chiesto come mai non l'avesse usata prima, probabilmente doveva aver a che fare con le vene violacee sul suo corpo. In quello stesso momento, così come il suo avversario era scomparso anche la rabbia dentro di lui ribollì mentre si muoveva più velocemente che poteva riuscendo soltanto a compiere un passo in avanti e girarsi di un quarto. Il Chakra naturale rombava nelle sue orecchie, sentiva la forza che esso gli conferiva era pronto a tutto ma la rapidità con cui quel colpo arrivò fu altrettanto sconvolgente. Sentì una spinta, in molteplici punti sulla sua schiena, sentì la propulsione dei colpi in avanti, roteò nell'aria mentre schegge ossee schizzavano da tutte le parti, il kunai gli sfuggì dalle dita rimbalzando sulla roccia umida in un tintinnio metallico. Cercò di riprendere il controllo del proprio corpo in volo ma sapeva che l'alleggerimento aveva cessato i propri effetti. Schizzi di sangue volarono nell'aria ma, stranamente, sentiva molto meno dolore di quello che si sarebbe aspettato. Atterrò con passo malfermo, rotolò per un paio di metri, le ossa che erano riuscite a farsi strada nella sua pelle schizzarono sul pavimento, sparpagliandosi sulla roccia. La testa gli girava, nonostante tutto il dolore delle ferite era stato minimo e la caduta parzialmente controllata, ebbe la freddezza di riprendere il controllo della situazione; solo un grosso frammento osseo si era fatto strada nel suo corpo, esattamente sopra la clavicola destra, era spezzato ma decise di lasciarlo lì per il momento.
    Era a circa sei metri dal punto in cui si trovava prima, vide Kenpachi correre verso di lui le ossa che spuntavano da ogni parte del suo corpo; sembrava determinato a fargli di nuovo la festa. La rabbia tornò ad accendersi come un cerino in una polveriera. Urlò mentre i muscoli si tendevano come cavi d'acciaio e gli addominali venivano flessi in un guizzo bestiale.
    Grazie al corpo ultraalleggerito ritornò in piedi con un colpo di reni. Il ninja delle ossa sollevò le braccia, voleva abbrancarlo, la serpe di Chakra lasciò cadere nella sua mano il kunai Shunsui, lui attinse al Chakra Fuuton e scattò in avanti, dritto verso il nemico. Lo sharingan gli permise di prevederne i movimenti, scivolò sotto le braccia armate del nemico, passò di lato alle ossa sullo sterno e menò il fendente di vento verso il suo petto con tutta la forza che aveva. Nulla lo avrebbe fermato, niente sarebbe riuscito a scalfirlo, lui era un drago, pensava follemente nella sua testa mentre rivoli di sangue scorgavano dalle ferite ricevute dalle ossa macchiando di rosso bende e kimono.
    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 8/2=4

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    G13w
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4



    ChakraFisicoMentale
    79-4= 75Ferita grave fianco dx; quattro ferite medio-lievi due sul petto, una sul braccio dx e l'altra sulla gamba sx; ferita medio-grave perforazione clavicola dx;
    -3/+3 I Turno
    +1/+1 II Turno
    Totale: -2/+4
    Infranto;
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    31-15= 16(24/32) 4-4=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattarimossa
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArma
    Kunai x10Lama Vibrante
    Shuriken x15Lama Vibrante
    Note - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce; 2 Kunai legati a 2 Cartebomba; 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi, 1 al Covo
    - 10 Kunai e 20 Shuriken Impressi, nei Sigilli da polso.


    Edited by Supaku - 26/2/2019, 12:10
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Parlato Takezo / "Pensato" / Narrato / Parlato Altri


    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Hone Chushutsu - Estrazione Ossea
    YLCW
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'Abilità Innata di manipolare la propria struttura ossea, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire dal corpo un gran numero di ossa lunghe massimo sessanta centimetri. L'estrazione comprende le ossa dei livelli precedenti, e in più aumenta il numero di ossa estratte sulla schiena e sul torace. Essendo le ossa temprate ad altissima resistenza riusciranno a fronteggiare anche armi infuse di Chakra, e funzioneranno come forte meccanismo di difesa e ottimo mezzo di attacco. Le ossa così create saranno in grado di penetrare difese di livello B, resistendo ad un Taijutsu di livello B e a qualsiasi di livello C.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Kenpachi aveva calcolato male le dinamiche che avrebbero seguito il proprio attacco. O forse sarebbe stato meglio dire che non le aveva calcolate per nulla. Infatti nel suo stato mentale non gli consentiva di fare previsioni a lungo termine. L'unica cosa che seguiva in quel momento era l'istinto e il suo senso accresciuto della realtà. E il suono degli speroni ossei che si facevano largo nelle carni dell'avversario fece storcere il perenne sorriso di Kenpachi. Qualcosa non andava. Inoltre l'avversario venne respinto a parecchi metri di distanza con l'esplusione degli speroni ossei. La cosa si faceva sempre più strana. Tuttavia Kenpachi era costellato dalle sue amate ossa, fuoriuscivano da tutto il corpo belle e pallide mentre cercava di recuperare i metri persi. Purtroppo per lui le ferite dell'avversario non parvero così gravi, la cosa gli diede ben più fastidio di quanto potesse immaginare. Osservò con occhio attento la preda. Si muoveva più in fretta di prima. Molto più in fretta, una spece di palpebra aggiuntiva si aprì e rivelò lo sharingan che imperversava nello sguardo del drago blu. Le cose non andavano bene. L'avversario scattò in avanti, Kenpachi presagiva che non avrebbe potuto reggere il confronto con quelle doti. Non al suo stato attuale. Non c'è vittoria senza sacrificio. Lo sapeva. Si lasciò pervadere dalla propria Chūdoku no hone rilasciando la sua neurotossina nell'organismo, per attivarsi le ci volle un cospiquo tributo di chakra ma non aveva scelta. Il suo istinto reclamava più reattività dai suoi sensi assopiti, il pulsare delle droghe gli diede un momento di sospiro mentre osservava esterefatto lo sgusciare del drago fra le sue braccia protese. Ormai sapeva che non lo avrebbe preso in quel modo. Accumulò chakra nella bocca mentre rinunciava volontariamente a difendersi per guadagnare secondi preziosi. Indietreggiò leggermente seguendo l'avversario, cercando così da meglio incassare l'affondo di quella che pareva essere una lama di chakra incredibilmente pericolosa. Nonostante il tentativo la lama si destreggiava agile seguendo il bersaglio schivando con perizia le ossa e non commettendo gesti incauti. L'avversario era di un altro livello rispetto ai molti che aveva avuto occasione di incontrare. Cosa che lo elettrizzava e aumentava a dismisura la sua voglia di batterlo, l'istinto di kenpachi però per la prima volta gli instillò il dubbio che tale impresa fosse effettivamente nelle sue capacità. Un profondo taglio si aprì nel petto del Kaguya mentre stava concentrando ogni fibra del suo essere per non essere sventrato nuovamente come un branzino. Purtroppo non andò come sperato. Con uno sforzo disumano di concentrazione riuscì a non perdere la preparazione della Dokukiri che riversò sull'avversario mentre l'interno del suo costato vedeva la luce per la seconda volta in quell'arena sotterranea.

    Heikōshinkei doku - Neurotossina dell'equilibrio

    Takezo ha creato una sostanza dopante che altera liberamente una caratteristica tra forza, resistenza e velocità a discapito delle altre in pari quantità fino a un massimo di due punti. Il veleno permane in stato inerte (+0/+0/+0) fino all'attivazione al costo di 4 punti chakra, non è possibile attivarlo più di una volta per Turno. Invece riportare il veleno in stato inerte sarà gratuito e lo preserverà dall'essere smaltito.
    I soggetti influenzati presenteranno vene pulsanti molto visibili e dal color violaceo. Dopo quattro turni di attività in un corpo ospite il veleno cessa i suoi effetti e viene smaltito dal corpo.
    Se usata sulle Armi come preparazione allo scontro/quest si presenterà con le caratteristiche volute senza esborsi di chakra.
    Non neutralizzabile né tramite l'immunità del Corpo Venefico né tramite Antidoto.

    Modificatori: -2 fo / +2 vel / -2 res
    Consumo: 4

    Yowa-sa Tsuyo-sa - Forza nella Debolezza
    n2VZ
    Nel momento in cui il portatore dell'amuleto riceve un qualsiasi malus fisico-motorio, sia temporaneo che permanente l'amuleto reagirà subito inondando la mente del possessore con sussurri di urla strazianti mentre egli sente il suo corpo acquistare vigore là dove la debolezza lo ha colto. Per ogni grado di malus ricevuto il possessore vedrà qualsiasi danno da esso subito ridursi di mezzo grado (non si somma insieme i malus fisici e i motori, si terrà conto della caratteristica dove si ha più malus). L'effetto visivo della capacità sarà nelle ferite dove la pelle intorno ad esse diventerà subito grinzosa e più scura mentre le stesse verranno cicatrizzate subito, non diminuendo il dolore delle stesse ma impedendone l'aggravarsi.
    Funziona solo contro ferite causate da tecniche A o inferiori.

    Dokukiri - Nebbia Velenosa
    GV70
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questo Jutsu che non necessita di Sigilli ma una preparazione di due secondi, è possibile espellere dalla bocca una nube di gas venefico. La nube così creata può giungere ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore e copre un'area con un raggio di sei metri. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l'organismo, indebolendo chi si trova all'interno della nube con un malus fisico-motorio di ben due gradi per due Turni, e rendendogli per il primo Turno possibile utilizzare Jutsu al massimo di livello B. All'aperto il gas svanisce alla fine del Turno di utilizzo, mentre in zone chiuse permarrà per due Turni.
    Consumo: 8


    Ormai era stato fatto a fette di nuovo, il busto aperto. Uno spasmo muscolare ebbe qualcosa da ridire sulle continue privazioni a cui sottoponeva il suo fisico. Un'imponente nube di veleno si diffuse nella sua massima estensione fino a superare i dieci metri di diametro rigurgitati addosso all'avversario. Per il tempismo aveva rinunciato a difendersi... sempre se ne fosse stato in grado ovviamente. La mossa era semplice intralciare l'avversario per poi provare un semplice assalto la cui pericolosità era celata sotto false spoglie. Un colpo ascendente di palmo che sembrava normale, se non fosse stato per le pallide ossa che spuntavano da ogni dove incluso lo stesso palmo. Le carni di Kenpachi annerivano e si cicatrizzavano rapidamente grazie alla forza del demone intrappolato nell'amuleto. Forse proprio grazie alle numerose ferite ricevute e alle urla strazianti di dolore che l'amuleto rieccheggiava nella mente di Takezo, egli versava in tale stato di frenesia. Chi poteva dirlo con certezza. Le costole tagliate dallo sterno all'ascella si reinsaldavano fra loro permettendo a Kenpachi nuovamente i movimenti. Scattò in avanti verso l'avversario con il braccio ancora alzato, stavolta però l'intento era semplice brutalità. Poi calò cercando di sviluppare tutta la rapidità che il suo fisico sarebbe riuscito a spremere dalle condizioni attuali... rilasciò nell'ultimo istante dell'assalto le capacità venefiche dell'Heikōshinkei doku rilasciandole allo stato inerte. Il movimento fu un po' più sgraziato del solito, ma in quella battaglia sotterranea l'importante non era la forma. La sostanza avrebbe decretato chi avrebbe prevalso in quello scontro impari.

    残虐 Zangyaku - Brutalità
    150x150_brutality
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'energia e la brutalità che Takezo mette nello sferrare un unico attacco concentrato fanno si che i danni riportati dall'avversario siano ingenti nonostante si percepisca solamente un comune attacco e quindi inducendo il bersaglio a sottovalutarne il potenziale. Esso consiste in un normale attacco a mani nude dall'alto verso il basso che arriva a causare danni medio-gravi se prende in pieno, medi se di striscio. L'esecuzione richiede estrema concentrazione sul colpo e prima di eseguirlo bisognerà concentrare il Chakra nelle braccia mentre le si porta lentamente in posizione. Il tutto richiederà due secondi nei quali l'utilizzatore non può eseguire altri Jutsu che non siano A Turno, ma può tranquillamente muoversi.
    Consumo: 4

    Shunkō, Taiden Shita - Pianto di Luce, Caricato
    150x150_tumblr_lkd1yoQLqd1qii422o1_r1_500
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Combinando le capacità dello Shunkō - Chaneringu con le elementari nozioni di base dei Taijutsu offensivi, Takezo è riuscito a creare un semplice modo per aumentare l'efficacia degli attacchi fisici. Sfruttando la tecnica dello Shunko e i suoi canali di sovradosaggio del Chakra negli arti, potenzia con il Chakra tutti i colpi sferrati con parti del corpo. Questo si concretizza in un aumento di un grado ai danni dei Taijutsu fino al livello C.
    Richiede un potenziamento Shunkō attivo.
    Consumo: 2 per ogni Taijutsu utilizzato


    Scaricata la rabbia in quell'ultimo assalto, Kenpachi fece riverberare il proprio chakra basico attorno a se negli spazi della caverna in cerca di un aggravio a tradimento delle ferite inflitte al nemico tramite l'assalto con la velocità sonica e l'impulso osseo. Aveva sentito di aver raggiunto le carni dell'avversario. Perchè perdere occasione di sottolineare che il corpo a corpo rimaneva una sua prerogativa.

    乗法, Jōhō - Moltiplicazione
    moltiplicazione
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Takezo ha speso tutta la vita a migliorare le sue capacità nel combattimento ravvicinato. Questa singolare tecnica rappresenta l'apice del suo desiderio omicida e della sua prestanza fisica fuori dal comune. Entro il turno successivo dall'aver portato a segno un Taijutsu o Kenjutsu, Takezo paleserà la sua superiorità corporea aggravando l'effetto del colpo appena inflitto tramite una risonanza del suo Chakra base residuo sul corpo dell'avversario, che non necessita di sigilli. Ciò si concretizza in un aumento di mezzo grado delle ferite riportate dall'attacco, nel caso di derivante da Taijutsu o Kenjutsu di livello B o inferiore. Tale effetto ritardato è possibile una singola volta per ogni attacco e solo entro il turno successivo al colpo inflitto.
    Consumo: 8



    Stato
    ChakraChakra BonusCondizioni Fisiche/MotorieVariazioni F/MMentale
    79 -2 -8 + 3 -4 -8 -4 -2 = 540Gravissima Medio-Grave da taglio (Tempra di Roccia).
    E.C. - Numerose ferite per una medio-grave su tutto il corpo (Tempra di Roccia).
    Media da Taglio al costato destro da sterno ad ascella.
    Medio-Lieve da impatto, tre tagli per una medio-lieve, due tagli lievi
    +0 fo/+0.5 vel/+0 res +
    -2 fo/+2 vel/-2 res +
    +0 fo/+1 vel/+0 res =
    +0 fo/ +1.5 vel/+0 res
    Iracondo
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {6+2+2}Occhio Cibernetico
    Shuriken Quadrangolari {30 - 6}*Radiolina
    Carta Bomba {3+2}Pillole del soldato {3}
    Senbon {20}*Cimice {3}
    Rasoi {25}*-
    Bomba Carta {2}-
    Kimono
    Armi da LancioAccessorio
    Kunai a Tre Punte {5}-
    Gilet di Oto
    Armi da LancioAccessorio
    Palla di Luce {2 - 1}Mappa del Chakra
    - X --
    Mantello
    Armi da LancioAccessorio
    Fumogeni {5}- X -
    Note2 Kunai con carte bomba
    2 Kunai con palla gelo
    Pesi alle caviglie rimossi

    Effetti:
    Shunkō, Chaneringu - 5/6
    Heikōshinkei doku - 4/4

    Riposo:
    Jinchuuriki • Forma Intermedia: 2/2
    Sigillo Maledetto: 2/3

    * Oggetto Avvelenato:
    Chūdoku no hone - Heikōshinkei doku (inerte)
    Spada Omoikarui - Veleno della Salamandra
    Shuriken Quadrangolari - Veleno Mortale
    Rasoi - Veleno Lieve
    Senbon - Heikōshinkei doku (+2f/-2r/-2v)
    Settima - Veleno Medio
    Abbigliamento
    SlotOggettoCollocazione
    Armi Impugnate (dx)Lancia OsseaMano Destra
    Armi Impugnate (sx)Spada Omoikarui*Mano Sinistra
    Fodero-Appeso al fianco
    Rotolo Multiplo-
    -
    -
    -
    Assicurato in schiena
    Rotolo MinoreSettima*Assicurato in cinta
    Anello LeggendarioSanAnulare Destro
    Equip. Comb. Rav.GomitiereGomiti
    GinocchiereGinocchia
    Guanti ChiodatiMani
    Bracciali ChiodatiPolsi
    Pesi da PolsoPolsi
    Vario ed eventualeCoprifronte di OtoFronte
    GuantiRiposti
    Copricapo con VeloRiposto
    Coprinaso in BendeViso
    Maschera RespiratoriaRiposta
    Occhiali ScuriViso
    CopriocchioRiposto
    Shōzōshi - Effige della MorteBraccio sx
    Fascia da coscia (2)Coscia dx e sx
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Sennin Moodo lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del ninja. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Hebi no Me - Occhio Serpentino
    GSoj
    Livello: D
    Tipo: Senjutsu
    Tale Jutsu, utilizzabile grazie alla maggiore familiarità coi serpenti permessa dalla Sennin Moodo, permette all'Eremita di accedere alla cornea di questi animali, in grado di isolare completamente la luce. Ciò può essere un'ottima difesa dai Genjutsu, o essere usata in combinazione con l'Hakugeki no Jutsu, ma finché attiva priva completamente l'utilizzatore della vista anche se in compenso potrà utilizzare al massimo le proprie abilità percettive, senza dover ne rimanere immobile ne tantomeno concentrarsi.
    Utilizzabile esclusivamente con la Sennin Moodo attiva
    Consumo: N/A

    Sentì la lama affondare nel corpo dell'avversario. Il rumore del jutsu che si faceva stradata e della carne che cedeva sotto il suo kunai lo rassicurò ma la mancanza di eccessivo sangue sul viso lo avvertì che era successa esattamente la stessa cosa di prima: in qualche modo le capacità di quel gigante di ossa avevano subito cicatrizzato la sua ferita. Scartò di lato, passando accando al ninja, pronto a rilasciare l'occhio serpentino ma una nuvola di gas venefico lo invase. Tossì mentre sentiva la testa leggera e ma non si dette per vinto, sapeva, nonostante non lo potesse vedere, che quello altri non era che veleno, l'ennesimo che il suo avversario aveva cercato di utilizzare contro di lui. Nonostante tutto però decise di lasciare la Hebi no Me al suo posto, avvalendosi della percezione conferita dall'occlusione visiva e percependo subito la posizione ed i movimenti del suo avversario. Il colpo era lento ed inesorabile ma lui aveva già visto quella mossa, era debole, sì ma non così debole da non potervisi sottrarre.
    Sollevò la mano avvolta da chakra Fuuton per proteggersi dall'ennessimo attacco portato dall'avversario mentre il terreno sotto di lui si infrangeva in molteplici crepe per l'onda d'urto del colpo. Nello stesso momento la ferita sulla spalla ebbe un sussulto mentre la pelle e i muscoli si squarciavano ancora di più per il dolore della ferita che sembrava essersi aperta ancora di più a seguito di un attacco invisibile. Con rabbia strappò dalla spalla l'osso bianco dell'avversario, lasciandolo cadere a terra prima di rigenerare la ferita con tutte le poche forze rimastegli.
    Fuuton: Fūhakujun - Scudo del Dio del Vento
    Gnnf
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica difensiva, che non necessita di Sigilli, è una delle difese Fuuton migliori in assoluto. La tecnica permette di avvolgere entrambe le mani dell'utilizzatore con una brezza leggera, semitrasparente. Una volta attivata essa può difendere l'utilizzatore qualora un qualsiasi attacco venga scagliato contro di lui, semplicemente muovendo le mani davanti a lui come se volesse scudarsi da essa. La tecnica infatti creerà uno scudo d'aria solida ampio due metri e largo tre, capace non solo di proteggere l'utilizzatore ma anche di rimandare al mittente lo stesso attacco lanciato. L'utilizzatore deve esser consapevole dell'attacco e deve poter muovere una o entrambe le mani davanti a sé per creare lo scudo o non riceverà alcuna protezione da essa. Per ogni tecnica oltre la prima che viene neutralizzata, sarà necessario pagare di nuovo il costo di Chakra, la tecnica non può rimandare indietro tecniche che abbiano una dimensione del doppio rispetto allo scudo stesso. Contro i Taijutsu questa tecnica protegge soltanto dall'attacco, non potendo restituire in nessun modo il colpo.
    La tecnica non ha effetto contro tecniche di livello S o tecniche A di elemento Katon.
    Consumo: 15/2=8 (A Turno)

    Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente
    MO59
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite medio-gravi che impiegano mezzo Turno; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in tal caso il Consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, sarà possibile curare anche ferite gravi e tutte le ferite impiegheranno pochi secondi per guarire.
    Consumo: Media 4 / Medio-grave 8 / Grave 15

    L'osso sbattè sul terreno con un rumore sordo mentre lui grugniva e la ferita fumava vapore acqueo richiudendosi. Indietreggiò un passo dopo l'altro, al massimo delle sue forze per sollevare le mani, ora prive dei flussi Fuuton pronto a lanciare di nuovo in avanti dopo aver rilasciato la Hebi no Me.
    Un rumore sordo però provenne dagli altoparlanti nascosti tra le rocce. Una specie di sirena prima che una voce metallica si facesse strada nell'arena.
    Basta così, abbiamo visto abbastanza...Ritiratevi nell'infermeria per curare le ferite...poi parleremo con Kenpachi... disse la voce per poi chiudere con un *click* metallico che annunciava l'apertura automatica della porta metallica.
    Supaku prese un respiro profondo mentre ancora il Chakra naturale avvampava intorno a lui ed un gruppo di quattro infermieri sciamavano all'interno della grotta. Tolse le mani dei medici da sé per indicare il colosso dai capelli neri, Occupatevi di lui...ha bisogno di tornare sobrio ed in forma...Il Covo non accetta ninja debilitati... sollevò la mano verso Kenpachi.
    Ci rivediamo quando ti sei ripreso, gigante di ossa... disse per poi voltarsi e sparire verso l'uscita della caverna.




    ChakraFisicoMentale
    75-4= 71Ferita grave fianco dx; quattro ferite medio-lievi due sul petto, una sul braccio dx e l'altra sulla gamba sx; ferita grave perforazione clavicola dx;
    -3/+3 I Turno
    +1/+1 II Turno
    -2/-2 I Turno
    Totale: -4/+2
    Infranto;
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    16-15= 1(28/32) 4-4=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattarimossa
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArma
    Kunai x10Lama Vibrante
    Shuriken x15Lama Vibrante
    Note - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce; 2 Kunai legati a 2 Cartebomba; 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi, 1 al Covo
    - 10 Kunai e 20 Shuriken Impressi, nei Sigilli da polso.
     
    .
17 replies since 4/1/2019, 23:39   580 views
  Share  
.
Top