Yusuke Uchiha

+ CS ANBU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supaku
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous

    Equipaggiamento:
    ________________________________________________________

    Bhsc3Uu


    Doppia Borsa
    31BecAr
    Restituendo la borsa ottenuta in omaggio con il primo acquisto all'Armeria sarà possibile acquistare questa cintura che comprende due borse di dimensioni leggermente inferiori alla prima.
    Consente il trasporto di 6 Accessori e 6 Confezioni di Armi da Lancio.
    Massimo una in scheda.

    Occhio Cibernetico
    JNzk6oO
    Una minuscola telecamera adattata per essere applicata sull'occhio sinistro. Permette al possessore d'esaminare in dettaglio anche oggetti distanti grazie ad uno Zoom X5. Inoltre è possibile scattare tre foto che rimarranno nella memoria dell'occhio cibernetico, visualizzabili in qualunque momento. La risoluzione è di 2 Megapixel, dunque non ottima ma sufficiente per fotografare un bersaglio.

    Radiolina
    UsVcaNx
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio, destro o sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere fermo il filo. La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri, poi s'interrompe il segnale con il partner.

    Maschera Respiratoria
    YRZetRt
    Speciale tipo di maschera che si indossa alla bocca capace di filtrare l'aria e quindi dando la capacità di respirare aria pulita in luoghi malsani o in luoghi con carenze di aria. Inoltre filtrando l'acqua potrà ricavarne l'ossigeno e quindi si potrà stare immersi sott'acqua. Permette di respirare anche sottoterra o in totale assenza di aria, garantendo la sopravvivenza del soggetto per due turni.
    E' nuovamente utilizzabile quando si torna in superficie e vi si è rimasti per almeno due turni.

    Pietra Focaia
    QJvytp3
    Questa piccola pietra focaia viene incastonata in un dente ad inizio missione/scontro, e permette tramite il semplice sfregamento tra essi di ricreare delle piccole scintille che consentono di dare alle fiamme qualunque sostanza altamente infiammabile, derivante da Jutsu e non, che viene espulsa dalla bocca.

    Kunai (Pacco da 8/10)
    2asPJ4j
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. È un arma basa e può essere usata come arma da lancio o da corpo a corpo.

    Kunai (Pacco da 10/10)
    2asPJ4j
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. È un arma basa e può essere usata come arma da lancio o da corpo a corpo.

    Shuriken (Pacco da 20/20)
    AadHqDY
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    Shuriken (Pacco da 20/20)
    AadHqDY
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    Palla di Luce (Pacco da 2)
    t6bVRpw
    È una sfera che funziona allo stesso modo delle carte bomba e può essere legata ai Kunai. Quindi su comando o a timer le si fa esplodere, illuminando intensamente e impedendo la vista per un turno sia all'utilizzatore che a chiunque si trovi in una zona di 20x20 metri.

    Rasoi (Pacco da 25)
    8TN6c47
    Queste piccole armi da lancio si presentano come dei veri e propri rasoi, sono molto affilati su entrambe le estremità e presentano un buco al centro come un qualsiasi altro Shuriken, anche se non possono essere paragonati ad essi in quanto la loro conformazione e i bordi molto affilati rende più difficile maneggiare queste lame. Queste armi si presentano come dei normali Shuriken in quanto a resistenza ma saranno molto più affilati delle normali armi da lancio, riuscendo a penetrare più in profondità nella carne.

    Tasca Supplementare
    dmC1JsD
    Questo accessorio risulta utilissimo per poter trasportare un qualcosa in più e non risulta essere d'ingombro poiché legato alla gamba dello Shinobi, spesso già avvolte con bende, non causando dunque alcun fastidio.
    Consente il trasporto di una confezione d'armi da lancio extra
    Massimo una in scheda
    Kunai (Pacco da 10/10)
    2asPJ4j
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. È un arma basa e può essere usata come arma da lancio o da corpo a corpo.

    Rotolo [vuoto]
    8ZDTGPW
    I rotoli sono fondamentali per il trasporto di Armi generalmente troppo ingombranti. Ogni rotolo può contenere un arma e sono acquistabili al massimo due rotoli, che vengono legati dietro alla schiena. Nonostante se ne leghino due dietro la schiena è comunque possibile, poiché posizionato più in alto, avere anche una Fascia se non uno Zaino contemporaneamente.
    Massimo due rotoli in scheda

    Rotolo Minore x2
    QjB1W6K
    Questa tipologia di rotolo permette il trasporto di un'arma leggera o pesante, permettendo di contenere al suo interno oggetti che altrimenti non sarebbero trasportabili nella propria borsa; che comunque non permette un trasporto elevato di questi rotoli nonostante le minute dimensioni. Consente il trasporto di svariate armi.
    Massimo tre rotoli minori in scheda
    Vuoti.

    Fodero
    0aV04tW
    Il Fodero classico consente il trasporto di pressoché ogni arma pesante con lama. Ne esistono di più varianti ed ogni Shinobi ha un punto preferito dove tenere il fodero. Che sia a ridosso della cintura o a ridosso della schiena a mo' di Faretra nel caso delle armi più pesanti.
    Massimo due Foderi in Scheda.
    CITAZIONE
    Spada Kusanagi
    K3W2eHg
    La Spada Kusanagi è un'arma indistruttibile, leggera come una piuma e dalle capacità di taglio molto elevate, tant'è che può tagliare e trafiggere qualsiasi altro materiale che non sia un'altra Arma Leggendaria, oltre a poter essere utilizzata per repentini cambi di impugnatura senza ostacolarne il combattimento, al fine di rendere più imprevedibili gli attacchi sferrati; infine essa può essere utilizzata anche con Shurikenjutsu che necessitino di un'Arma Minore o superiore. L'Arma possiede una lama lunga un metro ed un'elsa di trenta centimetri, e nonostante la forma è assai aerodinamica. La guardia che protegge chi la impugna esteticamente ricorda la pelle di un serpente, mentre alla base della lama vi è una gemma che ricorda invece l'occhio di un serpente. L'Arma ha la capacità di cambiare forma potendo passare da una semplice Katana con una tsuba circolare ad una Jian, tipica spada giapponese, rimangono fermi però le caratteristiche del cuoio del manico e la gemma.

    Capacità Bonus:

    Ritorno della Kusanagi
    9hJRRNN
    Villaggio: TuttiLivello: SconosciutoTipo: Capacità
    Quando non è impugnata dal proprietario, secondo la volontà di quest'ultimo la spada può trasformarsi in una serpe lunga quanto la spada stessa, dotata di vita propria ed in grado di tornare autonomamente in mano al proprietario, è in alternativa possibile farla trasformare in un serpente e tenerla avvolta intorno al braccio per consentire la libertà delle mani nella composizione dei Sigilli per poi tornare in forma di Spada in ogni caso però non sarà così veloce da consentire alcun vantaggio Offensivo né Difensivo. La serpe si muove a velocità alta ed è parecchio sfuggevole, anche tra le mani di un eventuale ladro. Tuttavia, non può attaccare, difendere o avere qualsiasi altra utilità al di fuori dell'unica elencata. Questa Capacità può attivarsi solo a patto che spada e proprietario non distino più di cinquanta metri l'uno dall'altro.
    Consumo: N/A

    Tecniche Bonus:

    Kuu no Tachi - Spada Lunga del Cielo
    n7X2hBN
    Villaggio: TuttiLivello: CTipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu sfrutta una delle peculiarità della Kusanagi, ovvero la possibilità d'essere manovrata a distanza. È sufficiente una modesta quantità di Chakra, quindi per l'utilizzatore sarà possibile comandare a distanza l'arma. Mentre la Tecnica è attiva la lama verrà circondata da un'aura bluastra e l'utilizzatore dovrà comandare la Kusanagi attraverso movimento della mano o delle dita. La spada si muoverà a velocità alta e potrà causare danni da Taglio o da Perforazione pari almeno ad una ferita Media. Tuttavia, è possibile manovrare la spada solamente entro un raggio di trenta metri dalla propria posizione. L'utilizzatore può ricorrere a questo controllo a distanza dell'Arma anche mentre combatte, richiamando la spada nelle proprie mani o lasciandola cadere per poi riafferrarla, in questo caso, se l'Arma quando è in volo in questo modo, non viene utilizzata per attaccare ma solo per avere le mani temporaneamente libere, o per tornare in mano al proprietario dopo averla lanciata, la Tecnica non avrà Consumo, anche in combattimento.
    Consumo: 4 (A Turno) / N/A (per richiamarla in mano)

    Kusanagi no Tsurugi - Arte della Kusanagi
    ySAp8sE
    Villaggio: TuttiLivello: BTipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu sfrutta una delle peculiarità della Kusanagi, ovvero la possibilità di essere allungata a dismisura. Infatti, grazie al Chakra è possibile prolungare la lama della Kusanagi fino ad una lunghezza massima di trecento metri. Il processo di modifica della lunghezza avviene ad alta velocità ed è possibile far tornare la lama alla sua lunghezza originaria senza bisogno di un ulteriore dispendio in Chakra, ma il Jutsu presenta un inconveniente: una volta superati i trenta metri di lunghezza diventa impossibile manovrare l'arma con il solo ausilio della forza fisica ed essa continuerà semplicemente ad allungarsi fino al massimo consentito. Durante l'allungamento la spada causa una ferita da Taglio o da Perforazione almeno di medio-grave entità e può abbattere difese di livello B, ma in quel caso i danni vengono diminuiti di mezzo grado. L'estensione della Lama può essere utilizzata in combinazione con altri Ninjutsu che ricoprano la Lama di Chakra, ma in questo caso l'Arma non vedrà i danni delle Tecniche sommarsi bensì sarà applicato soltanto il danno più alto tra quelli presenti nelle varie Tecniche.
    Consumo: 8

    Meccanismo del Kunai Nascosto
    Q7OCQ1m
    Accessorio utilissimo che permette al suo possessore d'estrarre a sorpresa un Kunai, di dimensioni e resistenza leggermente superiori a quelli comuni, ben celato sotto la manica del proprio braccio. E' collegato tramite una fune, quindi se proprio si vuole lanciarlo il Kunai arriverà ad un massimo di dieci metri. La fune lo rende dunque facilmente recuperabile se lanciato ma lo scopo del meccanismo è di fornire all'utilizzatore un arma da combattimento ravvicinato in casi d'estrema necessità. Inoltre, nel caso l'utilizzatore preferisca l'utilizzo di un'arma alternativa al kunai ma dalle dimensioni paragonabili a quelle dello stesso, può ovviamente sostituirla al kunai in dotazione nel meccanismo.
    Kunai di base Incluso. Si indossa sull'avambraccio.


    Abbigliamento Ninja:
    ________________________________________________________

    IILhEXF


    Baku - Orecchini della Divoratrice di Sogni
    6uvJv21
    Questo paio di orecchini sono dei rettangoli di carta indistruttibile e leggerissimi che vengono apposti su dei fili a penzolare dai lobi dell'utilizzatore. Essi raffigurano un sole rosso in campo bianco con i raggi rossi che scendono sulla terra dei mortali e, fintanto che l'utilizzatore li indossa, potrà ricorrere al potere del Demone in essi racchiuso. Baku è l'unica femmina dei Quattro Demoni che voltarono le spalle a Mouryou: ella era un tempo un Demone che si dilettava nel consumare i sogni felici degli uomini e rimpiazzarli con incubi terribili, portandoli alla follia tramite le proprie illusioni. In uno scherzo crudele il Mouryou le ordinò di provare la sua fedeltà alla causa, facendo impazzire con le illusioni la sua amata sorella, affermando che solo una tra le due poteva ascendere nella cerchia dei fedelissimi. Baku si rifiutò di portare a termine il compito e la sorella venne uccisa dal Re dei Demoni. Da quel giorno la Divoratorice di Sogni è in cerca di vendetta nei confronti dei fratelli che hanno guardato la sorella morire senza fare nulla.
    Necessaria la Specializzazione Primaria in Genjutsu. Sono due ma contano come un pezzo unico.
    Tecnica Bonus:

    Kumiai • Kū - Unione • Spirito
    PugVEOW
    Villaggio: NessunoLivello: BTipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato, e non può essere potenziata in alcun modo rispetto al danno base che infligge. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di tecniche particolari o Innate da lui non possedute (tipo la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Bende
    8pDNFmp
    Si tratta di una confezione di Bende per un totale di sei metri, normalmente utilizzate per fasciare ferite, ma col tempo nel mondo degli Shinobi hanno acquisito anche ruoli alternativi: è divenuto comune utilizzarle per nascondere eventuali armi, oggetti o simile, irrobustire le articolazioni, celare la propria identità o semplice funzione estetica.
    Una confezione di Bende risulta essere più che sufficiente per fasciarsi ambedue i polsi e caviglie, irrigidendo il tutto per evitare distorsioni, lesioni o peggio ancora fratture.

    Gilet Konohagakure
    4xllGtJ
    Questo Gilet, acquistabile da tutti i Ninja di rango Chuunin e superiore, permette agli Shinobi alcuni Accessori extra rispetto a quanto normalmente fattibile con la semplice Borsa. Questa versione presenta un girocollo rinforzato, due ampi spallacci e uno spacco sotto le ascelle per offrire una maggiore mobilità, seppur fornisca una protezione inferiore nelle zone interessate.
    Consente il trasporto di due Accessori ed una confezione di Armi da Lancio extra.
    Accessori (1/2):
    Cimice (confezione da 3)
    Microfono
    Un piccolo microfono che può essere applicato con facilità su muri, abiti o altro e nascosto proprio grazie alle sue ridotte dimensioni. Permette di ascoltare quello che succede in un certo luogo o che dice una persona proprio come se si fosse lì presenti grazie all'uso combinato con le radioline. Senza di esse risulta totalmente inutile.

    Armi da lancio (0/1):

    Divisa e Maschera ANBU
    iGPuvBL
    La Divisa e la Maschera ANBU viene data in dotazione a tutti gli Shinobi di tale grado. La possono solamente utilizzare quando "in servizio" cioè durante lo svolgimento di Missioni e consente numerosi benefici principalmente attinenti alla propria protezione oltre che finalizzati alla capacità di mantenere protetta l'identità di un ANBU. La Divisa è fornita anche di parabraccia e parastinchi, il cui materiale è più robusto del normale atto a fornire una maggiore protezione negli scontri fisici, inevitabili nel lavoro da ANBU; questo fa sì che tutti i danni causati da Jutsu massimo di livello B, se subiti sulla parte del corpo protetta, saranno diminuiti di mezzo grado. La Maschera, infine, fintanto che viene indossata, consente una distorsione automatica della voce ed una protezione del Chakra e dell'odore dell'ANBU da qualsiasi Jutsu in grado di riconoscerli che sia di livello A od inferiore; questo rende impossibile riconoscere l'ANBU dal Chakra, dall'odore o dalla voce ma sempre possibile individuarne la posizione.
    Consente il trasporto di un'Arma solitamente tenuta in uno Zaino o in un Fodero Minore, una confezione di Armi da Lancio, ed un Accessorio extra.

    Mantello Scuro
    B9HJznw
    Questo mantello è studiato per l'utilizzo durante le Missioni dove la fattura dello stesso, intriso del Chakra del suo tessitore, consente un perfetto isolamento e protezione alle intemperie; questo consente allo Shinobi che indossi un simile equipaggiamento di godere di migliori risorse durante gli appostamenti e le lunghe notti di sorveglianza, tali da permettergli di recuperare tutto il Chakra speso in precedenza mentre riposa con esso. Esso è dotato di una proprietà che reagisce con il poco Chakra immesso per permettergli di resistere alle intemperie ma anche di mimetizzarsi meglio durante le missioni di ricognizione. È possibile utilizzare qualsiasi Jutsu di Mimetizzazione insieme a questo mantello per passare inosservati nell'ambiente circostante, in questo caso, il mantello consente una Schermatura Parziale sufficiente a rendere lo Shinobi che stia utilizzando il Jutsu di Mimetizzazione, impercepibile da Jutsu di livello B od inferiore che sfruttino il Chakra, l'udito, l'olfatto o qualsiasi altro mezzo per percepire, ad eccezione dei Jutsu derivanti dalla Specializzazione in Percezione o Sensoriali. Purtroppo è molto ingombrante e non consente una perfetta mobilità durante il combattimento, pertanto deve essere rimosso durante lo stesso o si riceverà un malus motorio di due gradi.
    Consente il trasporto d'una confezione d'Armi da Lancio o un Accessorio extra.
    Può sempre essere indossato sopra altre Protezioni.


    Coprifronte Konoha
    8PMPhDH
    Questa placca di metallo può essere applicata a qualsiasi copricapo, o può semplicemente essere indossata grazie alla bandana su cui viene fornita. Generalmente viene indossata legata in fronte, ma a anche ad un braccio, una gamba, o ad un'altro accessorio del proprio abbigliamento. Indica il conseguimento del Grado di Genin nel proprio villaggio, e la sua appartenenza ad esso. Simboleggia il proseguimento dei suoi valori. Yusuke lo porta legato intorno al bicipite sinistro.


    Oggetti di Trama:
    ________________________________________________________

    9ngRUK0


    Orecchini
    H7AXYyn
    Coppia di piccoli orecchini argentati dalla forma sferica, donati a Yusuke da suo padre.

    Maschera da ANBU
    eKiM7RZ
    La maschera in legno ricevuta da Yusuke al momento del suo ingresso nella Squadra Speciale ANBU. A differenza di molte maschere di questo tipo non rappresenta un animale, ma presenta una superficie piatta con due fori circolari per gli occhi ed una decorazione che ricorda un motivo di fiamme, dipinta di rosso.

    Rosario degli Spiriti
    O6LrX5x
    Questo rosario è stato donato a Yusuke da un monaco al termine del conflitto sull’Isola della Luna. È una collana formata da una serie di perle nere, inframezzate da alcuni pendenti più chiari a forma di tomoe. Secondo quel monaco, il rosario possiede il potere di allontanare gli spiriti maligni.


    Crediti:
    ________________________________________________________

    QX8kfF0

    1/21

    Metodo 7 (2020) Slot Jutsu di livello A [Studioso Eccezionale]
    Metodo 7 (2021) Slot Jutsu di livello A [Studioso Eccezionale]
    Metodo 7 (2022) Slot Jutsu di livello B [Studioso Eccezionale]
    Metodo 7 (2023) Slot Jutsu di livello B [Studioso Eccezionale]
    Metodo 7 (2024) Slot Jutsu di livello B [Studioso Eccezionale]
    Metodo 9 (I) Slot Jutsu di livello A [Studioso Eccezionale]
    Metodo 9 (II) Slot Jutsu di livello A [Studioso Eccezionale]
    Metodo 9 (III) Slot Jutsu di livello B [Studioso Eccezionale]
    Metodo 9 (IV) Slot Jutsu di livello B [Studioso Eccezionale]
    Metodo 9 (V) Slot Jutsu di livello B [Studioso Eccezionale]
    Metodo 2 (I) Spada Kusanagi
    Metodo 4 (I) Spada Kusanagi
    Metodo 5 (VI Evento) Spada Kusanagi
    Metodo 3 (I) Specializzazione in Kenjutsu
    Metodo 4 (II) Specializzazione in Kenjutsu
    Metodo 6 (I) Specializzazione in Kenjutsu
    Metodo 8 (I) Specializzazione in Kenjutsu
    Metodo 8 (II) Specializzazione in Kenjutsu
    Metodo 1 (ANBU) Pseudo-Jinchuuriki del Nibi
    Metodo 8 (III) Pseudo-Jinchuuriki del Nibi
    Metodo 1 (CS ANBU) • Disponibile



    Taglia:
    ________________________________________________________

    kWx96Ei

    +350 (Chuunin) ▪ +300 (Sp. Jounin) ▪ +300 (ANBU) ▪ +50 (Sharingan) ▪ +50 ( Mangekyo Sharingan) ▪ +50 (Susano'o) ▪ +30 (Pseudo-Jinchuuriki) ▪ +10 (Slot Jutsu bonus di livello B • Studioso Eccezionale) ▪ +10 (Slot Jutsu bonus di livello B • Studioso Eccezionale) ▪ +10 (Slot Jutsu bonus di livello B • Studioso Eccezionale) ▪ +10 (Slot Jutsu bonus di livello B • Studioso Eccezionale) ▪ +10 (Slot Jutsu bonus di livello B • Studioso Eccezionale) ▪ +10 (Slot Jutsu bonus di livello B • Studioso Eccezionale) ▪ +15 (Slot Jutsu bonus di livello A • Studioso Eccezionale) ▪ +15 (Slot Jutsu bonus di livello A • Studioso Eccezionale) ▪ +5 (2 Pergamene di livello D • Tecnica della Manipolazione degli Shuriken e Tecnica dei Fili Metallici) ▪ +5 (2 Pergamene di livello D • Creazione degli Artigli e Manto Felino D) ▪ +5 (2 Pergamene di livello D • Turbine e Onda d'Urto Inferiore) ▪ +5 (Pergamena di livello C • Assalto Volante) ▪ +5 (Pergamena di livello C • Falsa Postazione) ▪ +5 (Pergamena di livello C • Duplice Falsa Postazione) ▪ +5 (Pergamena di livello C • Calcio Laterale) ▪ +5 (Pergamena di livello C • Palla di Fuoco Suprema) ▪ +5 (Pergamena di livello C • Tecnica della Fenice Infuocata) ▪ +5 (Pergamena di livello C • Fendente di Fiamme) ▪ +5 (Pergamena di livello C • Colpo dell'Onda) ▪ +5 (Pergamena di livello C • Campo di Sciroppo) ▪ +5 (Pergamena di livello C • Manto Felino C) ▪ +5 (Pergamena di livello C • Raffica di Lame) ▪ +5 (Pergamena di livello C • Genjutsu di Kamira) ▪ +5 (Pergamena di livello C • Miraggio dei Corvi) ▪ +5 (Pergamena di livello C • Comunicazione Illusoria) ▪ +5 (Pergamena di livello C • Meteorite Mortale) ▪ +10 (Pergamena di livello B • Doppio Fendente Frontale) ▪ +10 (Pergamena di livello B • Delusione Ipnotica) ▪ +10 (Pergamena di livello B • Ceneri Brucianti) ▪ +10 (Pergamena di livello B • Fenice Cremisi Infuocata) ▪ +10 (Pergamena di livello B • Muro d’Acqua) ▪ +10 (Pergamena di livello B • Forgia Acquatica) ▪ +10 (Pergamena di livello B • Piroclasma) ▪ +10 (Pergamena di livello B • Grande Meteorite Mortale) ▪ +15 (Pergamena di livello A • Morte Vissuta) ▪ +15 (Pergamena di livello A • Dislocazione Illusoria) ▪ +15 (Pergamena di livello A • Nascondiglio Cinereo) ▪ +15 (Pergamena di livello A • Fendente del Dio del Fulmine Volante) ▪ +15 (Pergamena di livello A • Fendenti Consecutivi) ▪ +20 (Pergamena di livello S • Tsukuyomi) ▪ +20 (Pergamena di livello S • Futsunushi) ▪ +10 (Hijutsu B tramite Addestramento • Movimento del Vento) ▪ +5 (Partecipazione Evento • VI Evento) ▪ +20 (Possesso di Premio Evento • Orecchini della Divoratrice di Sogni) ▪ +20 (Possesso Arma Leggendaria • Spada Kusanagi) ▪ +30 (Possesso Spec. Secondaria tramite Crediti • Kenjutsu) ▪ +20 (Finalista Torneo • VII° Torneo) ▪ +20 (Finalista Torneo • IX° Torneo)



    Pergamene Giganti:
    ________________________________________________________

    gravgWB

    - Livello D • Turbine
    - Livello D • Onda d'Urto Inferiore
    - Livello D • Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    - Livello D • Tecnica dei Fili Metallici
    - Livello D • Tiro di Precisione
    - Livello C • Calcio Laterale
    - Livello C • Assalto Volante
    - Livello C • Raffica di Lame
    - Livello C • Meteorite Mortale
    - Livello C • Tecnica della Falsa Postazione
    - Livello C • Duplice Tecnica della Falsa Postazione
    - Livello C • Il Genjutsu di Kamira
    - Livello C • Miraggio dei Corvi
    - Livello C • Comunicazione Illusoria
    - Livello C • Tecnica della Palla di Fuoco Suprema [Sconto Villaggio Chuunin]
    - Livello C • Tecnica della Fenice Infuocata
    - Livello C • Fendente di Fiamme
    - Livello C • Colpo dell'Onda
    - Livello C • Tecnica del Campo di Sciroppo
    - Livello B • Doppio Fendente Frontale
    - Livello B • Grande Meteorite Mortale
    - Livello B • Delusione Ipnotica
    - Livello B • Ceneri Brucianti [Sconto Villaggio Sp. Jounin]
    - Livello B • Fenice Cremisi Infuocata
    - Livello B • Piroclasma
    - Livello B • Tecnica del Muro d'Acqua
    - Livello B • Forgia Acquatica
    - Livello A • Fendente del Dio del Fulmine Volante
    - Livello A • Fendenti Consecutivi
    - Livello A • Tecnica della Morte Vissuta
    - Livello A • Dislocazione Illusoria
    - Livello A • Tecnica del Nascondiglio Cinereo [Sconto Villaggio ANBU]
    - Livello S • Tsukuyomi
    - Livello S • Futsunushi



    Edited by Glustrod - 10/5/2024, 00:29
     
    .
6 replies since 15/2/2019, 19:39   4366 views
  Share  
.
Top