Kyoshiro Tsuuya VS Yusuke Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Yusuke - Parlato Tadashi


    La fiamma sulla fiaccola danzava muta nella piccola stanza. Non vi era molto da fare. Quando Tadashi convocava, l'ANBU doveva rispondere. Se poi quell'ANBU era un caposquadra, non doveva neppure far attendere. Questa volta mi venne chiesto di raggiungere la piccola stanza segreta da solo, senza i miei due sottoposti. Il che non mi cambiava molto la vita, dopotutto si sarebbe trattato di una missioncina di poco conto per la quale era necessaria una delle mie abilità in particolare. Attendevo sul ginocchio genuflesso che l'uomo enigmatico prendesse il rotolo contenente i compiti da assegnarmi. Lo posò sul bordo del tavolo a me più vicino e brevemente mi spiegò il da farsi.
    Vi è un altro Uchiha a Konoha. Un tipo abbastanza promettente. Dobbiamo tenerlo sotto controllo. Trovalo e osservarlo. Ovviamente è preferibile che tu non lo segua di nascosto. Sappiamo che è un tipo piuttosto competitivo. Se lo sfidi in un combattimento accetterà.
    Annuii con un cenno del capo, presi il rotolo contenente descrizione fisica e abitudini dell'Uchiha ed uscii dalla stanza. Poteva sorprendere il numero di ninja degli altri villaggi che venivano spiati. Solo che la cosa triste se non inquietante, era di un paese che veniva considerato il primo alleato rispetto agli altri paesi. Purtroppo si doveva agire in anticipo, il problema è che anche Konoha poteva avere le stesse intenzioni e raccogliere dati sui ninja della nebbia, ecco perchè la strategia era quella di anticiparli e creare un database con le nuove leve e catalogarle per abilità, talento e capacità. Partii quella sera stessa diretto nelle terre ad nord-ovest del paese del Fuoco. Informazioni riguardanti il ragazzo lo davano in missione nei territori del paese dell'erba ed era proprio lì che lo avrei incrociato.
    Kyoshiro:
    Subete no mono no tsunagari - Connessione di tutte le cose
    OgsK
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja, dopo aver analizzato e studiato il materiale che compone l'impugnatura dei Shunsui Kunai, ha scoperto un modo per imprimere lo stesso sigillo diminuendo notevolmente i costi di impressione. Per apporre il marchio dell'Hiraishin no Jutsu, non saranno necessari Sigilli ma solo di impugnare per qualche secondo fino a cinque Armi contenenti sull'impugnatura la particolare Carta affine al Chakra. In questo modo il marchio sarà in tutto e per tutto identico a quello posto dall'Hirashin e seguirà le stesse indicazioni.
    Necessaria la Carta e la tecnica Hiraishin no Jutsu in Scheda.
    Consumo: 8 [primera; Omoikarui; katana 1; katana 2; katana 3;]

    Avevo preparato tutto l'equipaggiamento e anche i vari sigilli di evocazione sui manici delle mie spade principali. Una lancia era stata noleggiata affinchè nel giro di qualche ora potessi raggiungere la mia destinazione: la costa vicino il paese di Yu, nelle terre delle sorgenti termali. Da li, ininterrottamente proseguii in un intero giorno di corsa sostenuta, fino a raggiungere, come confermato da un altro ANBU inseguitore, una porzione di foresta che lo shinobi della foglia avrebbe dovuto per forza attraversare.
    Arena Foresta dei Funghi Giganti
    Foresta%20dei%20Funghi%20Giganti_zps9pmuop6z
    Il Paese dell'Erba può vantare nel suo territorio una particolare foresta composta da alberi giganti, dai quali spuntano enormi funghi. Quest'Arena è stata riprodotta prendendo come spunto proprio la Foresta dei Funghi Giganti. Offre un ampio spazio aperto in cui combattere, numerosi ripari e nascondigli grazie alla vegetazione, nonché la robustezza dei funghi può essere utilizzata anche a proprio favore come base per portare il combattimento ad alta quota.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.

    La vegetazione di quella foresta era pressocchè fuori dal comune, gli alberi enormi si alternavano con funghi colossali, alti quanto un essere umano se non alcuni anche di più. Se non altro vi erano comunque delle zone di radura nel quale poter combattere e anche la parte superiore dei funghi forniva un piano ideale per poter combattere. Quindi come confermato, mi piazzai sulla via obbligatoria sicuro delle informazioni ricevute e nel frattempo comfermate mediante la mia capacità di percezione psichica.
    Kyoshiro:
    Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    GVWA
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di percepire qualsiasi soggetto capace d'utilizzare il Chakra nel raggio di ben dieci chilometri. Il Ninja può determinare la posizione esatta dei soggetti individuati e percepire con precisione la forza del loro Chakra, il che gli permette di stabilire a grandi linee il livello di forza del soggetto esaminato. Potranno percepire le fluttuazioni del Chakra delle persone e grazie a questo capire se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu o meno, inoltre potranno percepire a grandi linee se una persona sta impastando il Chakra grazie all'oscillazione dello stesso. Sono anche in grado di capire se il Chakra del nemico è di natura buona o malvagia; ma ciò solo su soggetti che tendono estremamente da un lato o all'altro. Se hanno già avuto modo di percepire il Chakra del soggetto incriminato mediante la tecnica, possono anche fra mille soggetti trovare esattamente colui che stanno cercando. Non possono tuttavia distinguere eventuali cloni d'entità fisica dall'originale. Infine, possono immediatamente capire in base alle alterazioni del Chakra se un soggetto dinanzi a se sta dicendo la verità oppure meno.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Chakra: 325-8-15
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Bonus: [-]
    Malus[-]
    Forza: vvvvhv
    Veloc: vvvvhv
    Note: [-]
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ [Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╚═ [Radiolina; Maschera; Fili 10mt; matita&Tacquino; Mappa; Trasmettitori 3;]
    Fodero
    ╚═ [Primera]
    Sigilli evocazione
    ╚═ [senbon 40]
    Fodero Multiplo
    ╚═ [Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); - Omoikarui; - ; - ; - ;]
    Rotolo Maggiore
    ╚═ [- Samehada;]
    Rotolo Multiplo
    ╚═ [- ; - ; - ; - ; - ;]
    Gilet Kiri
    ╚═ [Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    Taschino Supplementare
    ╚═ [- Bomba Carta 2;]
    Taschino Da braccio
    ╚═ [- Shuriken ad astro 20;]
    Mantello scuro
    ╚═ [- ;]
    Fascia da coscia
    ╚═ [- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    Tasca doppia
    ╚═ [- Grimaldelli; - ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio


    Edited by john900 - 15/4/2019, 12:58
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Supaku».


    ZZIf0eW
    Un vento leggero soffiava tra gli alberi della foresta. Sui tronchi colossali crescevano funghi giganteschi, i cui cappelli erano così grandi da poter sorreggere un uomo adulto. In molti casi, anche più di uno. Una lucertola, immobile sul gambo di un fungo, fuggì spaventata dall’improvviso impatto che scosse la pianta. Yusuke Uchiha atterrò sul cappello e si lanciò verso il ramo sporgente dell’albero accanto. Era di ritorno dal villaggio di Sogen, a nord del Paese dell’Erba. La sua missione consisteva nello scortare una piccola carovana di mercanti, timorosi di qualche assalto lungo la via che portava a Sogen dal Villaggio della Foglia. Si trattava di due carri guidati da due uomini ciascuno, e Yusuke li aveva affiancati come unica scorta per il viaggio. Non possedevano molto denaro, perciò si erano dovuti accontentare di un solo Shinobi al seguito. Come spesso accadeva nella zona settentrionale del Paese dell’Erba, le incursioni di briganti e Mukenin dalle Terre di Nessuno non erano infrequenti. La carovana venne attaccata a dieci chilometri da Sogen, da un manipolo di manigoldi che pensava di avere vita facile con un’incursione a sorpresa. Non si aspettavano la presenza di un Ninja tra i carovanieri. Yusuke li aveva messi in fuga, catturandone tre e disperdendo gli altri. Aiutato dai mercanti li aveva legati e gettati sul carro, portandoli con loro fino a destinazione. Una volta consegnati alla gendarmeria del posto aveva ricevuto un piccolo compenso in denaro, che aveva donato ai mercanti per ripagare in parte il costo del suo ingaggio.
    «Teneteli, davvero», aveva detto, «Servono più a voi che a me.»
    La paga della Foglia era sufficiente. Non aveva scelto di diventare un Ninja per il denaro, ma per abbracciare quell’eredità che i grandi Shinobi del passato avevano lasciato per lui, con i racconti delle loro vite straordinarie e delle loro grandi imprese. Atterrò su un ramo e saltellò su tre funghi in rapida successione, avvicinandosi ad una radura poco distante. Non gli piaceva abbandonare il riparo dei grandi alberi, seppure per poco, ma era una strada quasi obbligata se non si voleva allungare di molto la strada per il Paese del Fuoco. L’unica alternativa all’attraversamento della foresta dei funghi giganti era superare la catena montuosa degli Steli, ma sarebbero occorsi diversi giorni di viaggio in più. Era durante quei lunghi viaggi che Yusuke rimpiangeva di non saper volare, come gli Tsuchikage del passato.
    Si fermò al limitare della radura, rannicchiato nella penombra su un grosso ramo. Appoggiò una mano al tronco dell’albero e ridusse gli occhi ad una fessura. Ci aveva visto bene: al centro dello spiazzo erboso si trovava un uomo, immobile e in attesa. Dagli abiti e dall’equipaggiamento che indossava, era chiaro si trattasse di un Ninja. Da quella distanza non riusciva ad individuare un qualche segno di riconoscimento del Villaggio al quale apparteneva, se non si trattava di un Mukenin. Aspettò qualche secondo, ma l’uomo non si mosse. Era una sorta di trappola, pensata per tagliare la strada alle vittime in un passaggio obbligato?
    Compose rapido alcuni Sigilli, uno dei regali che Yurei Namizake aveva lasciato per lui. Dal suo corpo si propagarono onde concentriche di chakra, che risuonavano con tutti gli esseri che possedevano chakra.
    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    L’unica creatura che riusciva a percepire era l’uomo nella radura. A meno che non fosse circondato da compagni in grado di celare la loro presenza anche alla sua tecnica, quel Ninja era lì da solo. "Non mi piace.", si disse, e saltò a terra. Atterrò in ginocchio in mezzo ai fili d’erba, morbidi e ondeggianti al ritmo del vento. Si alzò e fece un paio di passi verso il Ninja misterioso, con cautela. Non disse nulla, ma il gilet tattico ed il coprifronte sarebbero bastati per identificarlo come uno Shinobi della Foglia.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    190-8= 182Ottimale.Sospettoso.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [10/10]Shuriken [16/20]
    Palla Luce [2/2]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Disattivato
    Quattro Palle Luce ≈ Legate a quattro Kunai [4/4]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Yusuke


    Se solo avessi saputo quanto era diverso il concetto di shinobi tra me e quel ragazzo. Lui lo vedeva come sinonimo di eroe, paladino della giustizia, sempre dalla parte dei piu deboli. Io invece avevo una visione tutt'altro che rosea. Figlia delle circostanze in cui mi ero trovato, dei tradimenti, delle barbarie e ingiustizie subite, vedevo il mondo per come era, un grosso pascolo di pecore circondate da lupi famelici e cani da guardia e ognuno poteva decidere se essere lupo, mastino o pecora. Io avevo scelto di essere lupo ma anche in quel caso, non mancavano i problemi e avevo scoperto sulla mia pelle che la "Libertà" che le terre di nessuno potevano darti, era una grossa cazzata. Lasciavi un padrone che decideva quali pecore salvare, quali proteggere e quali far sbranare per metterti al servizio di un altrettanto padrone che seguiva il dio denaro, ordinandoti di proteggere, salvare o anche sbranare le pecore che lui sceglieva. In sostanza, il Mercato Nero non era poi così tanto differente dai Kage.
    Non dovetti aspettare molto, il ninja fece capolino nella foresta di li a qualche minuto. Era un ninja dai lunghi capelli neri e gli occhi azzurri, di un colore anomalo in riferimento al suo lignaggio. Gli Uchiha erano famosi per i loro occhi scuri, tanto scuri da rendere iride e pupilla indistinguibile, e quel ninja faceva notizia solo per la strana assonanza tra i due aspetti. Erano poi così brillanti che mentre il ninja si avvicinava, erano la prima cosa sulla quale il mio unico occhio si era posato. Solo in un secondo momento notai il gilet della foglia e il coprifronte che mi confermarono della sua origine.
    Kyoshiro:
    Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    GVWA
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di percepire qualsiasi soggetto capace d'utilizzare il Chakra nel raggio di ben dieci chilometri. Il Ninja può determinare la posizione esatta dei soggetti individuati e percepire con precisione la forza del loro Chakra, il che gli permette di stabilire a grandi linee il livello di forza del soggetto esaminato. Potranno percepire le fluttuazioni del Chakra delle persone e grazie a questo capire se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu o meno, inoltre potranno percepire a grandi linee se una persona sta impastando il Chakra grazie all'oscillazione dello stesso. Sono anche in grado di capire se il Chakra del nemico è di natura buona o malvagia; ma ciò solo su soggetti che tendono estremamente da un lato o all'altro. Se hanno già avuto modo di percepire il Chakra del soggetto incriminato mediante la tecnica, possono anche fra mille soggetti trovare esattamente colui che stanno cercando. Non possono tuttavia distinguere eventuali cloni d'entità fisica dall'originale. Infine, possono immediatamente capire in base alle alterazioni del Chakra se un soggetto dinanzi a se sta dicendo la verità oppure meno.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Tramite il mio jutsu di percezione ultrasensoriale analizzai il ragazzo in avvicinamento. Prima di tutto, mi presi qualche istante per memorizzare la sua impronta energetica. Cosa più importante per poterlo riconoscere in futuro. Dopo di che, passai al controllare il suo stato d'animo. Non era spaventato, ma piuttosto, come mi sarei aspettato, era calmo e cauto nei movimenti. Dopotutto non era un semplice chunnin inesperto. Avanzava verso di me con passo lento ma deciso, intenzionato a non far trasparire nulla, nè timore nè paura. Piuttosto fu un altra cosa ad incuriosirmi. Il ninja stava impastando il proprio chakra Forse una henge? No, la quantità di chakra era decisamente superiore a quella necessaria per una henge e allora cosa? Di sicuro io al suo posto avrei controllato se ci fosse stato qualuno nascosto, quindi potevo ipotizzare stesse usando qualche sorta di jutsu sensoriale.
    Sta tranquillo ragazzo. Non ho intenzioni ostili. Sei Yusuke Uchiha, giusto? Perdona i miei modi da bandito, il mio nome è Kyoshiro Tsuuya, Special Jounin di Kiri. Ho sentito parlare di te in diverse occasioni da diversi miei conoscenti della Foglia. Stando ai loro racconti sei un ninja niente male. Mi hanno così tanto parlato di te che ho trovato necessario il doverti incontrare di persona e di valutare le tue capacità. Forse non mi conosci, ma Konoha per me è diciamo "una seconda casa" credevo di aver affrontato tutti gli shinobi più talentuosi ma devo ammettere che qualcuno mi sarà scappato
    Facevo riferimento ai miei anni trascorsi come ninja della Foglia. Dopo il conflitto, rientrato dalle terre di nessuno, ero stato membro dell'Impero alleato di Kiri ma con la disfatta dello stesso, ero stato rispedito tra le braccia amorevoli di madre Nebbia. Alcune cicatrici erano monito sul mio corpo di quel commuovente riavvicinamento.
    Non è mia intenzione costringerti, ma sarebbe per me un onore valutare le mie capacità con uno scontro amichevole.
    Restavo calmo e pacato al mio posto. Yusuke non sembrava una minaccia e di contro, anche io non avrei agito come un pericolo. Ero sincero, dovevo esserlo. Attaccare un Ninja regolare senza il suo consenso era un grave crimine che veniva punito seriamente, si veniva marchiati come traditori. Se Yusuke avesse declinato, non avrei insistito.

    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Chakra: 302 -15
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Bonus: [-]
    Malus[-]
    Forza: vvvvhv
    Veloc: vvvvhv
    Note: [-]
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ [Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╚═ [Radiolina; Maschera; Fili 10mt; matita&Tacquino; Mappa; Trasmettitori 3;]
    Fodero
    ╚═ [Primera]
    Sigilli evocazione
    ╚═ [senbon 40]
    Fodero Multiplo
    ╚═ [Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); - Omoikarui; - ; - ; - ;]
    Rotolo Maggiore
    ╚═ [- Samehada;]
    Rotolo Multiplo
    ╚═ [- ; - ; - ; - ; - ;]
    Gilet Kiri
    ╚═ [Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    Taschino Supplementare
    ╚═ [- Bomba Carta 2;]
    Taschino Da braccio
    ╚═ [- Shuriken ad astro 20;]
    Mantello scuro
    ╚═ [- ;]
    Fascia da coscia
    ╚═ [- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    Tasca doppia
    ╚═ [- Grimaldelli; - ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Supaku».


    ZZIf0eW
    Yusuke si avvicinò al Ninja al centro della radura. La prima cosa che notò di lui fu la benda sull’occhio. In un modo o nell’altro, Yurei Namizake trovava sempre il modo di affacciarsi nei suoi pensieri. Subito dopo il loro scontro nell’Arena della Foglia, aveva informato sua madre dell’esistenza dell’uomo con lo Sharingan e di come avesse detto di provenire dal Villaggio della Sabbia. La notizia sembrò turbarla. Il giorno dopo era stato convocato a udienza dal Consiglio del Clan Uchiha. Yusuke aveva riportato fedelmente ciò che era accaduto, raccontando delle straordinarie abilità nella manipolazione del chakra di Namizake e di quanto quell’uomo fosse terrificante, ai suoi occhi. Il Consiglio aveva decretato la necessità di indagare più a fondo sulla faccenda, poiché non risultava loro nessuno Shinobi in possesso dello Sharingan che risiedesse in un Villaggio straniero. Yusuke si era offerto volontario per andare di persona a Sunagakure, come inviato ufficiale del Clan. Ed era lì che si sarebbe recato, una volta fatto rapporto sulla missione nel Paese dell’Erba.
    Yusuke sbatté le palpebre e la sua mente tornò nella radura, in mezzo alla foresta. Il Ninja con un solo occhio era ancora lì davanti a lui. Annullò l’emissione delle onde concentriche di chakra; se anche c’erano altri nascosti lì intorno, la sua tecnica non riusciva a percepirli. Tanto valeva preservare le energie, per quanto possibile: contro Yurei aveva visto quanto poco poteva bastare, per restare senza forze. Lo Shinobi indossava un coprifronte della Nebbia, ed era di qualche anno più grande di lui. Cosa ci faceva un Ninja di Kiri così lontano dal Paese dell’Acqua, da solo? Portava con sé più di una spada, segno che probabilmente il suo stile di combattimento prediligeva la corta distanza. Al di fuori delle armi da lancio, le uniche armi di Yusuke consistevano nelle lame celate sugli avambracci. L’uomo si presentò come Kyoshiro Tsuuya, Special Jounin della Nebbia. Affermò di aver sentito molto parlare di lui da diverse sue conoscenze al Villaggio della Foglia. Che le sue abilità come Ninja erano tenute in grande considerazione, e che si trovava lì per mettersi alla prova in uno scontro amichevole.
    L’Uchiha aggrottò le sopracciglia. Niente di tutto quello che aveva detto quel Ninja aveva il minimo senso, per lui. Di quali conoscenze stava parlando? Per tutta la sua vita, Yusuke era stato tutt’altro che talentuoso. Quando era fortunato si era ritrovato nella media, oppure più indietro degli altri. Di certo, non credeva di essersi mai messo così in mostra da far giungere la sua fama in uno degli altri Grandi Paesi. Allargò appena le gambe in mezzo all’erba, i lunghi steli che gli accarezzavano le mani. La cosa che più lo turbava era un’altra. "Come faceva a sapere dove trovarmi?"
    Yusuke si schiarì la voce. «Hai fatto molta strada dal Paese dell’Acqua, solo per venire a cercarmi. Mi chiedo come facessi a sapere dove mi trovavo, e quando metterti sulla mia strada per incrociarmi lungo il cammino.»
    Aveva avuto fin da subito l’impressione che qualcosa non andasse, e le parole dell’uomo non avevano fatto altro che aggravare i suoi sospetti. Le informazioni sensibili riguardo alle missioni erano riservate, ed era impossibile entrarne in possesso tramite i canali ufficiali. Soprattutto se a farne richiesta era un Villaggio straniero, per quanto alleato. Come faceva quello Tsuuya a trovarsi lì, se era davvero questa la sua identità? Dopo l’incontro con Yurei, si aspettava davvero di tutto.
    «Dimmi la verità», lo incalzò, «chi sei?»
    Yusuke impastò il chakra e compose una manciata di Sigilli. Gonfiò il petto e sputò una palla di fuoco contro il suo avversario. Una delle tecniche più rappresentative del Clan Uchiha, la prima che gli aveva insegnato sua madre da bambino.
    "Katon: Goukakyuu no Jutsu!"
    Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    GVSt
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una delle Tecniche più rappresentative di quest'elemento. A seguito degli opportuni Sigilli, l'utilizzatore può emettere dalla bocca una grossa fiammata che può essere utilizzata alternativamente in due modalità. La prima consente di sparare una palla di fuoco dal diametro di tre metri al massimo a una distanza di cinque metri da sé, che obbliga l'utilizzatore a mantenere la posizione ma gli consente di continuare ad alimentare la fiamma per cinque secondi, procurando danno sostenuto equivalente a una ferita d'entità medio-grave. La seconda, invece, consente di sparare una palla di fuoco dal diametro di cinque metri che una volta sparata non mantiene alcun legame con l'utilizzatore e procede in linea retta per massimo quindici metri, infliggendo una ferita media.
    Consumo: 4

    Se era uno scontro che quel tizio desiderava, glielo avrebbe dato. Ma di certo non sarebbe stato amichevole.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    182-4= 178Ottimale.Sospettoso.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [10/10]Shuriken [16/20]
    Palla Luce [2/2]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Disattivato
    Quattro Palle Luce ≈ Legate a quattro Kunai [4/4]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Yusuke


    L'Uchiha non sembrava preoccupato ne spaventato. L'aspetto fondamentale era il suo modo impassibile di trattare la vicenda. Non si fermò come era logico presupporre. Se incontri un tipo ostile, che potrebbe volerti fare fuori o comunque non sei sicuro delle sue intenzioni, non ti avvicini e anzi, cerchi di mantenere una certa distanza da lui. Invece il tipo si avvicinava continuando a parlare.
    Hai fatto molta strada dal Paese dell’Acqua, solo per venire a cercarmi. Mi chiedo come facessi a sapere dove mi trovavo, e quando metterti sulla mia strada per incrociarmi lungo il cammino.
    Basta fare qualche domanda giusta alla persona giusta. Sei troppo umile..
    Crede davvero di passare inosservato? Che nessuno lo stia seguendo? anche adesso? Un pò ingenuo da parte sua o forse.. Arrogante?
    Questo non me la conta giusta.. Non è spaventato. Fa parlare me!
    Sorrisi alle parole di Gyuuki. Lui sempre con la soluzione a tutto. Il giovane poteva anche essere spaventato ma se si stava avvicinando, probabilmente era per un altro motivo. Come poter pensare ad una motivazione diversa da quella dell'avvicinarsi per essere sicuro di colpire? Che si trattasse di un esperto nelle arti marziali? Maestro d'armi? Voleva probabilmente raggiungere la distanza di tiro utile, distanza di pugno o spada. La mano andò dolcemente ad accarezzare l'elsa della Primera pronta a concedere l'energia vitale necessaria al rilascio.
    Dimmi la verità... chi sei?
    Te l'ho detto, sono un ninja della Nebb...
    Come sospettato, il Konohiano ammise le sue reali intenzioni. Compose i sigilli e lanciò una pericolosa palla di fuoco contro di me. Il jutsu rovente si scaraventò sulle mie povere carni colpendomi in pieno. La mia silhouette era visibile tra le fiamme che danzavano e lasciavano solo cenere dietro di loro.
    Kyoshiro:
    Rilascio
    RilascioPrimera
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Rilascio della Primera permette all'utilizzatore di smaterializzare una delle proprie spade e venir totalmente ricoperto da una solida armatura. Mediante questa è possibile rendere inefficace contro di se qualsiasi arma che non sia leggendaria e Jutsu derivanti sia da innata che non di livello C. Inoltre l'utilizzatore sarà soggetto ad un potenziamento fisico motorio d'un grado.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Rilasciai la primera non appena vidi il bagliore sprigionarsi dalla bocca del tipo. Puntavo più raiton ma comunque il Katon non mi sorprese e la fiamma esplose su di me senza che io potessi temerla in nessun modo. L'armatura era integrale, non lasciava il minimo spazio scoperto. Come una muta, ricopriva tutto e proteggeva tutto. Con un balzo fui fuori dalle fiamme, diretto contro il mio ormai annunciatosi sfidante. Se aveva intenzioni ostili probabilmente per me era meglio. Temendo per la propria vita non si sarebbe risparmiato. Mi fiondai contro di lui raggiungendo con una ginocchiata il suo petto. Ogni singola cellula del mio corpo fremeva dall'impazienza di vedere quanto fosse forte, quanti elementi governasse, se era abile nel corpo a corpo o solo dalla distanza. Pregustavo un duello ricco di colpi di scena mentre Gyuuki mi supplicava di fargli prendere parte al divertimento.
    Quindi possiede il Katon.. Dopo una singola serie di sigilli non posso di certo affermare che sia un maestro in quell'arte ma era piuttosto veloce. Forse è solo predisposizione? Prima di tutto saggerò la sua abilità nel corpo a corpo!
    Dopo il potente colpo al petto, sciabolai una delle tre Katane dalla schiena e sciabolai un colpo diagonale sul petto. Roba semplice, nulla di troppo veloce o mirato. Anche un giovane dell'accademia avrebbe potuto leggere i suoi movimenti. Volevo solo che non muovesse quelle mani.
    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Chakra: 287-8
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Bonus: [+1 Fisico Motorio ]
    Malus[-]
    Forza: vvvvPI5vPI5B
    Veloc: vvvvPI5vPI5B
    Note: [- Sigilli su Primera, Omoikarui, Katana V(a), Katana V(b), Katana V(c)]
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ [Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╚═ [Radiolina; Maschera; Fili 10mt; matita&Tacquino; Mappa; Trasmettitori 3;]
    Fodero
    ╚═ [Primera]
    Sigilli evocazione
    ╚═ [senbon 40]
    Fodero Multiplo
    ╚═ [Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); - Omoikarui; - ; - ; - ;]
    Rotolo Maggiore
    ╚═ [- Samehada;]
    Rotolo Multiplo
    ╚═ [- ; - ; - ; - ; - ;]
    Gilet Kiri
    ╚═ [Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    Taschino Supplementare
    ╚═ [- Bomba Carta 2;]
    Taschino Da braccio
    ╚═ [- Shuriken ad astro 20;]
    Mantello scuro
    ╚═ [- ;]
    Fascia da coscia
    ╚═ [- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    Tasca doppia
    ╚═ [- Grimaldelli; - ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    ZZIf0eW
    La palla di fuoco bruciò i lunghi fili d’erba che incontrò sul suo cammino, lasciandosi dietro una lunga scia annerita. Sembrava una ferita aperta in quel mare di steli mossi dal vento. Il Ninja della Nebbia – se davvero proveniva da lì – non tentò nemmeno di schivare l’attacco. La sfera infuocata lo colpì in pieno, rilasciando una piccola deflagrazione. In mezzo all’ardere delle fiamme, Yusuke scorse la sagoma scura del suo avversario. Sembrava… diversa da come sarebbe dovuta essere. E come faceva a resistere al calore? "Ma che diavolo…" Tsuuya emerse dalle lingue di fuoco, velocissimo, schizzando in avanti come una scheggia impazzita. Gli piombò addosso sferrandogli una ginocchiata al petto che gli mozzò il fiato. L’impatto del colpo lo spinse all’indietro di un paio di metri, i polmoni che gli bruciavano per l’improvvisa mancanza d’aria. Yusuke boccheggiò e portò una mano alla borsa. Afferrò un kunai e riportò lo sguardo sul suo avversario. Quello davanti a lui non sembrava più un Ninja, ma un guerriero corazzato. Indossava un’armatura d’acciaio a piastre che lo ricopriva interamente, senza alcuna apertura apparente. Il viso era nascosto da un elmo su cui erano montate due corna metalliche ricurve, ripiegate in avanti. Dalla fessura frontale spuntava l’unico occhio dello Shinobi.
    "Da dove… da dove spunta quell’armatura?" pensò Yusuke, incredulo. "È possibile far apparire un oggetto del genere direttamente sul proprio corpo, evocandolo da un rotolo…?"
    Guardando quell’ammasso di muscoli coperti di piastre, Yusuke si sentì piccolo e debole. Lo stesso kunai che stringeva in mano gli appariva inutile, contro quella protezione.
    Tsuuya portò una mano dietro le spalle ed impugnò l’elsa di una delle sue spade. Gli sarebbe piaciuto diventare più bravo a combattere con la katana. Yusuke si accucciò e scattò incontro al pericolo, il kunai impugnato a rovescio.
    Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    nSNP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Il fendente di spada calò su di lui, che lo intercettò con la sua arma. Il colpo era pesante, ma non così rapido come se lo sarebbe aspettato dopo l’impressionante scatto di pochi secondi prima. Fece scorrere il kunai lungo la lama, accompagnando il colpo nemico verso l’esterno dei loro corpi. Liberato il pugnale lo lanciò in aria, facendolo roteare davanti al viso. Si acquattò a terra e tentò una spazzata semicircolare per fargli perdere l’equilibrio. I lunghi steli d’erba si piegarono e si spezzarono al suo passaggio. Riafferrò il kunai al volo con l’altra mano, la sinistra, liberando così quella in corrispondenza della mano di Tsuuya che non impugnava la spada. Yusuke la fece scattare, rapida come il morso di un serpente, e afferrò la manona guantata in lamine d’acciaio. Compose un paio di Sigilli magici, forzando quella mano a mimare i movimenti della sua.
    "Pecora… Tigre."
    Saltò all’indietro, proprio come aveva fatto contro Yurei, e fece una capriola all’indietro. Quando fu a testa in giù allungò la mano destra a terra e si diede la spinta necessaria a terminare la rotazione. Atterrò di nuovo in piedi, impostò la mano e gonfiò il petto, accumulando il chakra dell’Acqua.
    "Tecnica del Campo di Sciroppo!"
    Kyōsei Shīru - Sigilli Forzati
    nSN7
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Grazie alle incredibili doti in combattimento lo Shinobi sarà capace, tra un pugno e l'altro, di utilizzare una delle mani avversarie in corpo a corpo con la sua per comporre una breve serie di Sigilli. Questa capacità può essere utilizzata però massimo per lanciare Ninjutsu di livello C e necessita che l'utilizzatore abbia le mani libere da impedimenti e che l'avversario sia in corpo a corpo con esso. La tecnica impiega lo stesso numero di Sigilli normalmente utilizzati e non potranno essere lanciate tecniche di lunga esecuzione. Subito dopo aver utilizzato la capacità l'utilizzatore si allontanerà di un paio di metri prima di lanciare la tecnica.
    Consumo: N/A

    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    GVxM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Coloro che non sono in possesso di tale Jutsu e subiranno la Tecnica, nel primo Turno saranno ancorati allo strato di Sciroppo, mentre nei Turni successivi ci si potrà muovere ma si sarà solo più lenti di un grado. Nonostante sia un Jutsu Suiton per via della sua densità diversa dal normale fluido, essa non permette di propagare teniche di elemento Raiton, né per tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. La tecnica si dissolve dopo tre turni.
    Consumo: 4

    Espulse dalla bocca un getto liquido e gelatinoso, che si espanse come un manto contro Kyoshiro Tsuuya. Se anche quell’armatura lo proteggeva dalle palle di fuoco, sperava che almeno quello bastasse per rallentarlo un poco e permettergli di riorganizzare le idee. Presto sarebbe venuto il momento delle Arti Illusorie.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    178-8= 170Contusione medio-lieve al petto.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [10/10]Shuriken [16/20]
    Palla Luce [2/2]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Disattivato
    Quattro Palle Luce ≈ Legate a quattro Kunai [4/4]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Yusuke


    Kyoshiro:
    Rilascio
    RilascioPrimera
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Rilascio della Primera permette all'utilizzatore di smaterializzare una delle proprie spade e venir totalmente ricoperto da una solida armatura. Mediante questa è possibile rendere inefficace contro di se qualsiasi arma che non sia leggendaria e Jutsu derivanti sia da innata che non di livello C. Inoltre l'utilizzatore sarà soggetto ad un potenziamento fisico motorio d'un grado.
    Consumo: 8 (A Turno)

    La Ginocchiata aveva centrato in pieno il bersaglio. Se si fosse trattato di una freccia, su di un bersaglio di paglia, avrebbe fatto un punteggio pieno. Yusuke venne sbalzato all'indietro mostrando un evidente scompenso di ossigeno dovuto al colpo. Era un colpo da nulla, un buffetto per uno shinobi come lui. Quando sfoderai la spada, lui rispose immediatamente afferrando un kunai e lanciandosi all'attacco. Sbalorditivo, dava davvero l'impressione non solo di essere molto abile ma anche sicuro dei propri movimenti! La sua piccola lama cozzò contro la mia facendola scivolare velocemente in una posizione sicura per la sua incolumità, poi fece roteare a mezz'aria il kunai per poi riprenderlo con l'altra mano ma nel mentre, eseguì una blanda spazzata che evitai come un banbino evitava di inciampare nel salto della corda. Forse pu proprio quell'azione così banale che mi fece perdere di vista l'intenzione del mio avversario. Nel complesso, il suo obiettivo era quello di congiungere la sua mano destra alla mia sinistra per fare qualcosa che in realtà non pensavo neppure possibile. Sembrò quasi imporre i movimenti alla mia mano e compose veloci e brevi sigilli, metà fatti con la sua, metà con la mia mano. Yusuke quindi saltò all'indietro ed eseguì la tecnica per cui aveva eseguito quella strana sequenza di sigilli. Una viscosa e densa sostanza si riversò sul campo da gioco. Osservai la collosa sostanza avvinghiare le mie caviglie e impedirmi ogni movimento. Notai le mie mani. Aveva liberato la mano destra, quella con cui teneva il kunai per prendere la mia libera. Mentre facevo i conti con il campo di sciroppi volli quasi ringraziarlo per ciò che mi aveva mostrato. Certo, avrebbe potuto usare qualche tecnica più temibile del campo di sciroppo ma effettivamente avrei dovuto aspettarmi un comportamento più cauto, in attesa di scoprire maggiormente le mie carte. Sfoderai una seconda katana ora ne avevo una per mano.
    Bel trucchetto. Carina questa cosa dei sigilli con le mani degli altri. Potrebbe davvero tornarmi utile, me la devi insegnare! Ora mi chiedo, se ho le mani occupate, riesci a rifarlo?
    Il chakra raiton iniziò a fluire sulle due lame. Nella leggera penombra della foresta dovevano essere ben visibili piccole scintille lungo il metallo.
    Ora però mi hai bloccato qui, la cosa diventa noiosa..
    Improvvisamente sprigionai tutto il chakra caricato nelle lame e le conficcai al suolo superando lo sciroppo e raggiungendo il terreno con il quale rendevo possibile la tecnica.
    Kyoshiro:
    Raiton: Sandāgēto - Cancello delle Folgori
    Mvh9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore conficca al suolo due armi simili a delle katane per poi incanalare in esse una grande quantità di Chakra elementale che verrà diretto verso il cielo sotto forma di due fasci di folgori, uno per spada. Un secondo dopo, dalle nuvole sopra la testa dell'utilizzatore cascheranno una serie di folgori che occuperanno un'area di cinquanta metri di raggio che avrà come epicentro il punto in cui le spade sono state conficcate e causeranno molteplici ferite da ustione a chiunque si trovi dentro di essa, tranne l'utilizzatore, complessivamente pari ad una ferita di grave entità.
    Durante tutta l'esecuzione della tecnica l'utilizzatore dovrà rimanere immobile con le mani sulle spade.
    Consumo: 15

    Un leggero sfrigolio, scintille a mezz'aria tra le spade e il fazzoletto di cielo che vi era appena sopra di noi e in un attimo, un violento tuono si propagò dal basso verso l'alto. Avevo privato il suolo di un ingente quantitativo di energia che avevo propagato nell'atmosfera. La fisica fece il resto. Ci §Fu una vera e propria pioggia di fulmini e saette su di una grande area le più lontane colirono gli alberi, altre funghi, altre il suolo ma buona parte di esse erano dirette anche nella zona di terreno nella quale Yusuke si riteneva al sicuro. Lo sciroppo era ancora troppo denso ma a poco a poco i piedi iniziavano a muoversi sulla sua superficie. Non mancava molto e avrei potuto anche camminarci su, non senza difficoltà ma per lo meno non avrei fatto la bella statuina pronta a ricevere i colpi dell'Uchinha.
    Il ragazzo ha svelato il suo secondo elemento. Chissà se è un genio a tal punto da avere un terzo elemento. Fino ad ora ha mostrato le basi delle arti magiche, una discreta abilità con il combattimento corpo a corpo ma ancora nessuna affinità con le arti illusorie. Tra l'altro non ha neppure usato il suo sharingan. Tks..
    Da quello che so gli Uchiha hanno gli occhi neri, questo li ha azzurri, non è che in realtà non ha lo sharingan? Magari è semplicemente un pacco!

    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Chakra: 281 -8 -15
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Bonus: [+1 Fisico Motorio ]
    Malus[-]
    Forza: vvvvPI5vPI5B
    Veloc: vvvvPI5vPI5B
    Note: [- Sigilli su Primera, Omoikarui, Katana V(a), Katana V(b), Katana V(c)
    - Campo di sciroppo 1°T]
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ [Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╚═ [Radiolina; Maschera; Fili 10mt; matita&Tacquino; Mappa; Trasmettitori 3;]
    Fodero
    ╚═ [Primera]
    Sigilli evocazione
    ╚═ [senbon 40]
    Fodero Multiplo
    ╚═ [Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); - Omoikarui; - ; - ; - ;]
    Rotolo Maggiore
    ╚═ [- Samehada;]
    Rotolo Multiplo
    ╚═ [- ; - ; - ; - ; - ;]
    Gilet Kiri
    ╚═ [Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    Taschino Supplementare
    ╚═ [- Bomba Carta 2;]
    Taschino Da braccio
    ╚═ [- Shuriken ad astro 20;]
    Mantello scuro
    ╚═ [- ;]
    Fascia da coscia
    ╚═ [- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    Tasca doppia
    ╚═ [- Grimaldelli; - ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    ZZIf0eW
    Il manto gelatinoso investì Tsuuya, bloccandogli i piedi al suo interno. Il getto liquido, espanso per alcuni metri davanti a lui, spense i focolai appiccati dalla palla di fuoco ed inghiottì i lunghi steli d’erba scura che trovò sul suo cammino. Il Ninja in armatura non sembrava preoccupato da quel piccolo intoppo.
    «Bel trucchetto», lo schernì. «Carina questa cosa dei sigilli con le mani degli altri. Potrebbe davvero tornarmi utile, me la devi insegnare!»
    Yusuke non rispose alla provocazione. Non aveva mai capito quale gusto trovassero molti Ninja, nel perdersi in chiacchiere nel mezzo di uno scontro. Ogni secondo sprecato a dar fiato alla bocca era un secondo in cui non stai pensando alla mossa successiva. Era un po’ come mettersi da soli nelle condizioni di non poter dare il meglio.
    Il suo avversario sguainò una seconda spada.
    «Ora mi chiedo, se ho le mani occupate, riesci a rifarlo?»
    Le lame delle due katane si illuminarono del chakra del Fulmine, che scorreva lungo il filo in piccole scintille azzurrine. Yusuke trattenne una smorfia. "Raiton… perché devono avere tutti il Raiton?" Quel duello cominciava a ricordargli lo scontro con Namizake. Un avversario che utilizza l’Arte del Fulmine e sembra immune a tutti i suoi attacchi, in un modo o nell’altro. Almeno questo non aveva lo Sharingan, si disse.
    «Ora però mi hai bloccato qui, la cosa diventa noiosa…»
    Presagendo qualcosa di brutto in arrivo, Yusuke sbatté le palpebre ed attivò la sua Arte Oculare. L’azzurro dei suoi occhi, innaturale per un Uchiha di sangue puro, lasciò spazio al rosso infuocato dello Sharingan e alle sue tre tomoe, segno di un occhio pienamente sviluppato. Tsuuya piantò entrambe le lame a terra di fronte a lui, e scaricò il chakra accumulato nelle spade direttamente nel terreno. Prevedendo ciò che stava per accadere, Yusuke cercò lo sguardò dello Shinobi per lanciare una delle sue tecniche preferite e rimise il kunai nella borsa, ora inutile.
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Saimin no Jutsu - Tecnica dell'Ipnosi
    GVm6
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Per essere eseguito, il Genjutsu in questione non necessita di Sigilli ma ha un particolare requisito, ovvero che la vittima debba utilizzare una qualsiasi forma di attacco ad almeno dieci metri di distanza dall'utilizzatore del Genjutsu. A questo punto, dopo aver incrociato il propro sguardo con quello della vittima, l’Illusione consente di ingannare istantaneamente l'avversario facendogli vedere il proprio attacco andare completamente a segno, mentre in realtà l'utilizzatore potrebbe aver schivato o parato mediante un altro Jutsu, che a sua volta non sarà percettibile né direttamente e né per i suoi eventuali effetti sull'ambiente. Ciò, dunque, consentirà all'utilizzatore di cogliere impreparato l'avversario, il quale non potrà vederlo a meno che l'utilizzatore stesso non usi un Jutsu che non sia A Turno oppure si porti a meno di dieci metri dalla vittima. Eventuali armi, una volta lanciate, saranno perfettamente visibili. L'Illusione può essere dissolta subendo una ferita di media entità oppure tramite il Kai. Nel caso in cui non venga dissolta, termina solo all'inizio del successivo Turno dell'utilizzatore, durante il quale il corpo illusorio scompare e l'utilizzatore torna visibile.
    Il Genjutsu non avrà successo nel caso in cui non si riesca a parare o evitare l'attacco nemico.
    Consumo: 8

    Dalle spade conficcate nel terreno si sprigionarono due fasci di folgori, dirette verso il cielo sopra di loro. In un attimo il cielo si rabbuiò e l’intera radura fu coperta di nuvole. "Oh, cazzo…" L’Uchiha compose rapido alcuni Sigilli mentre i primi fulmini squarciavano il cielo e riempivano la radura. Saltellò all’indietro tentando di intuire dove avrebbero colpito le prossime folgori, ma era chiaro che non sarebbe riuscito ad evitarle in quel modo. Alzò gli occhi al cielo ed inspirò aria nei polmoni. Ebbe chiara l’immagine davanti a sé di un fascio di fulmini che si abbatteva su di lui. Svuotò i polmoni eruttando fiamme dalla bocca.
    "Katon: Gouka Messhitsu!"
    Katon: Gōka Messhitsu - Grande Fiamma Distruttiva
    GvKB
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo gli opportuni Sigilli, sarà possibile emettere una fiammata dal diametro di otto metri capace di procedere fino a trenta a velocità medio-alta e in grado di arrecare ferite da ustione complessivamente pari ad una di grave entità. Le particolarità della tecnica stanno nel fatto che il getto di fiamme può essere protratto fino alla fine del Turno, con il conseguente mantenimento del Jutsu e la possibilità di spostare il getto, muovendo la testa fino ad arrivare a cento gradi di apertura. In più il getto lascerà dietro di sè una scia di fiamme che continueranno a bruciare fino alla fine del Turno successivo, causando danni medio-gravi da ustione a chiunque ne venga a contatto.
    Consumo: 15

    Quella tecnica non era servita un granché contro Yurei, ma sprigionarla in alto sopra di sé gli permise di utilizzarla a mo’ di cupola di protezione, continuando a sputare fiamme fintanto che il cielo scagliava folgori su di lui. Intorno ai due Ninja, ogni volta che un fulmine si abbatteva sul terreno obliterava intere porzioni di steli d’erba, lasciando soltanto terra fumante al suo passaggio. Agli occhi di Tsuuya, se il suo Genjutsu aveva avuto effetto, Yusuke avrebbe cercato di evitare la tecnica Raiton semplicemente schivandola, fallendo nel tentativo. Uno dei fulmini lo avrebbe colpito in pieno, folgorandolo e facendolo cadere ansimante in ginocchio.
    Quando la tempesta di fulmini fu terminata, Yusuke scattò sul lato sinistro mantenendosi ad una quindicina di metri di distanza da Tsuuya. Se tutto era andato come previsto, in quel momento sarebbe stato invisibile ai suoi occhi. Compose un’altra serie di Sigilli e con una torsione del busto sputò un turbine di fiamme contro di lui. Se neanche quello bastava per superare quell’armatura, allora era in guai grossi.
    "Danza del Fuoco Selvaggio!"
    Katon: Bakufū Ranbu - Danza del Fuoco Selvaggio
    GSXO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Katon del Clan Uchiha impiega l'utilizzo dell'Arte del Fuoco con la capacità di previsione dello Sharingan. Il ninja, dopo aver composto un singolo sigillo, incamererà una grande quantità di Chakra Katon nello stomaco per poi contrarre quest'ultimo e soffiare dalle labbra un vortice di fiamme che percorrerà fino a venticinque metri, allargandosi per un diametro di otto. Il vortice in sé e per sé sembra meno distruttivo di un normale Jutsu, ma la capacità di previsione dello Sharingan renderà impossibile per l'avversario passare attraverso di esso senza rimanere ustionato e costringendolo ad utilizzare un Jutsu difensivo per contrastare la tecnica. Se si verrà colpiti si riporterà complessivamente una ferita di medio-grave entità.
    Consumo: 8


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    170-8-8-15-8= 131Contusione medio-lieve al petto.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [10/10]Shuriken [16/20]
    Palla Luce [2/2]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Quattro Palle Luce ≈ Legate a quattro Kunai [4/4]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 9/5/2019, 11:41
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Yusuke


    Kyoshiro:
    Rilascio
    RilascioPrimera
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Rilascio della Primera permette all'utilizzatore di smaterializzare una delle proprie spade e venir totalmente ricoperto da una solida armatura. Mediante questa è possibile rendere inefficace contro di se qualsiasi arma che non sia leggendaria e Jutsu derivanti sia da innata che non di livello C. Inoltre l'utilizzatore sarà soggetto ad un potenziamento fisico motorio d'un grado.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Per un attimo vide il volto del suo avversario infiammarsi, il ninja della Foglia attivò il suo sharingan ma fu troppo tardi. Le folgori cadevano dal cielo come mille saette e neppure i suoi occhi cremisi sarebbero bastati per evitarle tutte. Mi guardò negli occhi con lo sguardo di sfida, sarebbe riuscito a scampare alla furia elettrica? Evitò il primo lampo, poi il secondo e anche il terzo saltellando a destra e a manca come una lepre ma all'ultimo, compse i sigilli per sferrare un attacco difensivo verso l'alto, in modo da contrastare i fulmini ma venne colpito prima che potesse completare la serie di sigilli. La scarica fu lunga e prolungata, capace di illuminare con una luce azzurrina tutto attorno.
    Un sorrisino beffardo si disegnò sul mio volto.
    Alla fine questi uchiha non sono poi chissà cosa.. hehe!
    mhmmm...
    Gyuuki aveva già notato qualcosa di strano ma non volle parlare. Non sembrava essere convinto di qualcosa ma io ero piuttosto sicuro che lo scontro si era ormai concluso, con il tizio per terra, agonizzante e fumante come un arrosticino. La presa del campo di sciroppo si faceva meno forte e le lame scivolarono via dalla melma come coltelli nel panetto di burro e piano, iniziai a muovermi sulla superficie collosa.
    Non è stato difficile.. peccato, pensavo in qualcosa di più movimentato, non credi Gyuuki?
    Sei un coglione...
    Ignaro di cosa stava per succedere, spicciolai la cosa come il classico comportamento poco educato del demone di rapportarsi alla gente, ignaro che in realtà lui sapeva qualcosa in più rispetto a ciò che sapevo io ma ovviamente non proferì parola, anzi pregustava divertito la mia figura penosa che di li a poco avrei fatto. Mentre camminavo tranquillo, verso il corpo del mio avversario riverso al suolo, mi apprestavo a decretare la mia vittoria sul ninja puntando la mia lama al suo cospetto ma una sensazione di calore, sul lato destro del corpo. Come i raggi del sole estivo che illuminano il corpo con i propri caldi raggi. La sensazione divenne sempre più forte in pochi istanti fino a diventare forte e violenta. Le fiamme dell'Uchiha furono ben evidenti e mi colpirono sul fianco sinistro. Le fiamme erano notevolmente potenti e la Primera non poteva fornire ulteriore difesa al mio corpo, non da un jutsu così potente senza un piccolo aiutino. Venni spino via dall'esplosione delle fiamme mentre un ustione su tutto il braccio destro, il fianco e parte della coscia. Digrignai i denti dal dolore ma mentre mi rimettevo in piedi, sorrisi pensando a cosa fosse successo. In realtà constatai che, come confermai con una rapida occhiata, Yusuke non era riverso al suolo, ferito e fumante per colpa delle folgori ma bensì illeso e sul mio fianco destro. venni sbalzato via dal campo di sciroppo che ora divideva il campo di battaglia tra me e il mio avversario.
    Touchè... Me l'hai fatta questa volta. Tu e ne eri accorto vero?
    Perchè, tu no?
    Quando ho preso fuoco sì, prima no.. Se te ne eri accorto perchè non mi hai avvisato? Dovrei mettere te sui ferri e farti alla griglia!
    Ma che ne so io che ti fai abbindolare in un illusione così deficiente.. Sei un babbeo, Non sai che i ninja del suo clan sono innatamente abili con le illusioni?
    Feci schioccare la lingua in segno di disappunto. Non riuscivo a capire quando fossi caduto nella sua illusione. Non aveva composto sigilli fin quando, nella mia mente, veniva colpito ma avevo il dubbio che in realtà a quel punto fossi già stregato. Che bastasse uno sguardo per abbindolarmi nelle sue arti illusorie? Evidentemente erano due i casi, o Yusuke era in grado di lanciare illusioni senza che me ne accorgessi, in qualche strano modo, senza sharingan, oppure bastava solo incrociare il suo sguardo per finire nelle sue illusioni. Scossi la testa. Dopotutto era stato segnalato come ninja abile e forte e dopotutto, ci dovevano essere dei fondamenti in quelle voci. A quel punto volevo testare se fosse abile anche nel riconoscere le illusioni come lo era nel nel lanciarle. Non ero bravo con le arti illusorie e la probabilità che conoscesse l'illusione che stavo per usare era molto alta ma avrei bluffato spudoratamente.
    Chi di Katon ferisce...
    Con un veloce movimento del polso le lame vennero poste nel fodero alle sue spalle e una rapida sequela di sigilli venne fatta mentre dall'altra parte del campo di sciroppo Yusuke probabilmente guardava soddisfatto il suo attacco essere andato a segno.
    Kyoshiro:
    Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale
    GVXP
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco dal diametro di venti metri cade dal cielo in un luogo designato a scelta dell'utilizzatore. Il Genjutsu ha effetto su chiunque si trovi entro un raggio di trenta metri dall'utilizzatore. Quest'ultimo per utilizzare il Jutsu deve comporre i Sigilli e, una volta attivato il Genjutsu, chiunque ne sarà vittima vedrà l'enorme palla di fuoco, quindi tenterà di fuggire, oppure di contrastare una cosa praticamente inesistente. In questo modo, ad esempio, si potrà anche colpire a sorpresa mentre l'attenzione è posata sulla palla di fuoco. Per uscire da questo Genjutsu bisogna subire una ferita di media entità oppure deve passare un Turno a partire da quando la palla di fuoco arriva sul terreno. Il soggetto colpito dall'illusione avvertirà bruciature anche di media entità una volta colpito dalla palla di fuoco, se non anche medio-gravi nel caso in cui non s'interrompa entro dieci secondi il contatto con le fiamme. Tali effetti svaniranno solo al termine del Genjutsu.
    Consumo: 8

    Tecnica della pioggia di meteore!
    ..Pagliaccio..
    Se funziona non è stupido..
    In effetti la pantomima era alquanto stupida e credevo davvero poco che il ninja ci sarebbe cascato ma non mi importava. Mi bastava distrarlo quel poco che serviva per potermi muovere e coglierlo di sorpresa. Subito dopo i sigilli alzai le mani al cielo mentre invocavo il nome della tecnica, quasi a giustificare ciò che di li a poco, se yusuke fosse stato illuso, avrebbe visto. Così senza perdere tempo, mi spostai verso sinistra, evitando il campo di sciroppo, allungando la strada ma raggiungendo più velocemente l'avversario.
    Kyoshiro:
    Kakuran Taijutsu - Taijutsu Dissonanti
    Pk4Z
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Al Grado Chuunin, il Jinchuuriki comincia a prendere familiarità con uno stile di lotta tipico del Bijuu. Sfruttando il chakra nei propri arti, lo stile di combattimento ravvicinato del Jinchuuriki diventerà molto agile sferrando una serie di Taijutsu rapidi e imprevedibili persino per lo Sharingan. Questo stile di combattimento necessita di avere le mani libere e sfrutterà le armi avversarie o la situazione presentatasi al caso per compiere azioni acrobatiche al fine di mandare a segno potenti colpi fisici ed i un movimento erratico che la rende perfetta contro molti avversari contemporaneamente poiché sarà impossibile prevedere chi si attaccherà per primo. Subire in pieno questa tecnica, potrà comportare il ricevere una serie di ferite che complessivamente sono pari ad una di medio-grave entità; se utilizzata contro due o più avversari ciascuno di essi riceverà ferite di media entità alla fine del Turno, se si trovano entro un raggio di massimo due metri dall'utilizzatore quando la tecnica viene utilizzata.
    Consumo: 4

    Raggiunsi sul fianco il ninja e mi lanciai in una serie di diversi colpi concatenati: Il primo fu un calcio basso, con la gamba sinistra, appena sotto il ginocchio destro di Yusuke. Un secondo roteando, e puntando con l'altra gamba alla spalla, infine sempre con la sinistra all'altezza della nuca. Una piroetta e nuovamente in posizione, davanti all'Uchiha e puntando con una gomitata sul petto avversario.

    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Chakra: 258 -8 -8 -4
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [- Ferita da ustione grave sul fianco destro]
    Bonus: [+1 Fisico Motorio ]
    Malus[-]
    Forza: vvvvPI5vPI5B
    Veloc: vvvvPI5vPI5B
    Note: [- Sigilli su Primera, Omoikarui, Katana V(a), Katana V(b), Katana V(c)
    - Campo di sciroppo 2°T]
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ [Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╚═ [Radiolina; Maschera; Fili 10mt; matita&Tacquino; Mappa; Trasmettitori 3;]
    Fodero
    ╚═ [Primera]
    Sigilli evocazione
    ╚═ [senbon 40]
    Fodero Multiplo
    ╚═ [Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); - Omoikarui; - ; - ; - ;]
    Rotolo Maggiore
    ╚═ [- Samehada;]
    Rotolo Multiplo
    ╚═ [- ; - ; - ; - ; - ;]
    Gilet Kiri
    ╚═ [Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    Taschino Supplementare
    ╚═ [- Bomba Carta 2;]
    Taschino Da braccio
    ╚═ [- Shuriken ad astro 20;]
    Mantello scuro
    ╚═ [- ;]
    Fascia da coscia
    ╚═ [- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    Tasca doppia
    ╚═ [- Grimaldelli; - ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio


    Edited by john900 - 9/5/2019, 15:06
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    ZZIf0eW
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    "L’ho colpito!", pensò Yusuke, trionfante. Il turbine di fiamme investì il Ninja della Nebbia e lo scagliò lontano, facendolo rotolare a terra in uno sferragliare di placche metalliche. Quando si rialzò in piedi, Yusuke posò lo sguardo sull’armatura per verificare quanto fosse riuscito a danneggiarla. Le placche su tutto il braccio destro, il fianco e parte della coscia erano svanite. Al loro posto, Tsuuya mostrava la carne rossa e ustionata dalla sua Arte del Fuoco.
    «Touché…», si complimentò il Ninja, «Me l’hai fatta, questa volta.»
    Mentre parlava, le parti mancanti di armatura si rigenerarono sotto lo sguardo attonito dell’Uchiha. "Quella non è un’armatura normale…" Solo gli artefatti delle leggende possedevano simili poteri. Se non era quello il caso, allora si trattava di una Tecnica Ninja. Il che avrebbe contribuito a spiegare come aveva fatto il suo avversario a farsela comparire direttamente addosso, quando si era difeso dalla sua palla di fuoco. In ogni caso erano due le cose di cui era ragionevolmente certo: che quell’armatura funzionasse tramite il chakra, e che la sua copertura non fosse impenetrabile. Le ustioni che gli aveva appena inflitto erano una prova più che sufficiente. Restava tuttavia cauto sull’esito avrebbe avuto nei prossimi minuti. Il suo avversario non sembrava per niente preoccupato per la ferita subìta, né affaticato dai colpi scambiati. Yusuke, al contrario, sapeva quanto in fretta si prosciugassero le sue riserve di chakra quando utilizzava intensamente lo Sharingan. Dubitava di poterne fare a meno, contro un avversario la cui superiorità fisica sembrava così evidente.
    I due Shinobi si fronteggiavano dalle parti opposte del Campo di Sciroppo, che sembrava dividere a metà ciò che rimaneva della radura in mezzo alla foresta. Tsuuya recuperò le armi che aveva conficcato a terra e le ripose nei rispettivi foderi.
    «Chi di Katon ferisce…» disse il Ninja a mezza voce, componendo alcuni Sigilli, «Tecnica della Pioggia di Meteore!»
    Non era una tecnica che conosceva, ma già dal nome non prometteva niente di buono. Yusuke fece un balzò all’indietro per aumentare la distanza tra sé e Tsuuya. Alzò lo sguardo e la vide. Una gigantesca palla di fuoco che dal cielo stava per abbattersi su di lui e su tutta quella porzione di foresta gigante. Avvicinò le mani al petto, pronto ad erigere il suo Muro d’Acqua, ma qualcosa lo fece esitare. Per quanto l’enorme sfera era grande e vicina all’impatto, non faceva abbastanza caldo. Ne sentiva il crepitio e vedeva le lingue di fuoco che si formavano sulla sua superficie, ma il calore sarebbe dovuto già essere quasi insopportabile a quella distanza. Strinse gli occhi e il suo Sharingan penetrò oltre l’illusione, che si dissolse come un miraggio tra le dune del deserto.
    Arte delle Illusioni
    spec_gencap_zpstrttnnqw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa capacità rappresenta la maestria degli Specializzati nelle illusioni. Lo Specializzato è quindi in grado di rendere le proprie illusioni più reali, assottigliando e rendendo i dettagli più fini e elaborati, in modo tale che un nemico caduto nelle sue allucinazioni avrà più difficoltà a rendersi conto di esserne sotto l'influsso. In egual modo sarà in grado di accorgersi dei più minimi difetti nelle illusioni degli avversari e quindi riuscire a capire più velocemente di essere preda di un Genjutsu. Oltre a questo ogni Genjutsu richiede un grande controllo del proprio Chakra, e lo Specializzato ha imparato a riconoscere nel tempo quando il proprio controllo del Chakra durante l'utilizzo di un Genjutsu viene compromesso, permettendogli di capire, dopo qualche secondo, se un bersaglio si è liberato da una delle sue illusioni. Infine, questa capacità di rendere più realistiche le illusioni, si tradurrà nella possibilità di alterare i Genjutsu, massimo di livello B, lanciati per modificarne una sola parte dell'aspetto estetico con lo scopo di rendere il tutto più realistico, lasciandone però intatta l'esecuzione e i relativi malus che comportano. Ad esempio sarà possibile cambiare le illusioni che riguardano i corvi con altri tipi di volatili, piante o petali con catene o foglie, oppure cambiare l'ambiente di sfondo dell'illusione, il tutto senza però poter riprodurre nell'aspetto tecniche elementari o di qualsiasi altra abilità innata.
    Consumo: N/A

    Il suo sguardo colse un guizzo ai margini del suo campo visivo. "Se questo era un Genjutsu, allora è…" Una distrazione. Merda. Gli occhi di Yusuke saettarono alla ricerca del suo avversario, ma anche con lo Sharingan faceva fatica a stargli dietro. In un attimo gli arrivò addosso, proprio come quando era saltato attraverso la Palla di Fuoco Suprema, e lo colpì con un calcio appena sotto il ginocchio. Il colpo gli fece cedere la gamba in avanti, minando il suo equilibrio. In un turbinio di acciaio gli arrivò un altro colpo alla spalla sinistra che gli strappò un gemito di dolore. Yusuke sollevò entrambe le braccia intorno al volto in un istintivo tentativo di difesa. Parò un terzo calcio con l’avambraccio, incassando il colpo in maniera sommaria. L’ultima gomitata di Tsuuya lo fece volare all’indietro di diversi metri.
    Atterrò in malo modo in mezzo ai crateri fumanti sopra ai quali una volta sorgevano i lunghi steli d’erba scura. Si rimise in ginocchio a fatica e tossì sangue, tingendo di rosso la terra spoglia. "Accidenti", ansimò Yusuke. Si rialzò in piedi, il braccio sinistro appoggiato al fianco per contenere il dolore. "È troppo… veloce per me." Quando riempiva d’aria i polmoni qualcosa gli faceva un male atroce lungo il costato. Doveva avere qualche costola incrinata, o peggio. Yusuke si pulì il sangue dalle labbra con il dorso della mano. "Devo trovare il modo di… indebolirlo, finché non mi riprendo. Possibile che nessuno stia vedendo quello che succede qui?"
    Cercò il contatto visivo con Kyoshiro per un altro dei suoi Genjutsu. Creò l’immagine illusoria di sé stesso che generava dal braccio una moltitudine di rami appuntiti, proprio come aveva fatto contro Yurei. Di nuovo, quello scontro aveva molti punti in comune con questo combattimento. Un avversario superiore, il chakra che diminuiva e poche possibilità di vittoria. Con l’unica differenza che il primo era un incontro amichevole, mentre qui non aveva idea di che diavolo volesse da lui quello Tsuuya. Il Ninja della Nebbia avrebbe visto i rami acuminati schizzare in avanti e trapassarlo da parte a parte in diversi punti del corpo, immobilizzandolo. Yusuke avrebbe chiuso la mano a pugno ed i rami avrebbero preso a contorcersi su loro stessi, costringendo Kyoshiro in ginocchio prima che un ramo gli perforasse la gola da parte a parte, uccidendolo e ponendo fine all’illusione.
    "Tecnica della Morta Vissuta!"
    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    GVJh
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di medio-grave entità. Se la tecnica va a segno l’avversario sarà più lento di due gradi per tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    131-8-15= 108Contusioni a petto, gamba destra e spalla sinistra, pari ad una di grave entità. Costola incrinata con emorragia interna.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [10/10]Shuriken [16/20]
    Palla Luce [2/2]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Quattro Palle Luce ≈ Legate a quattro Kunai [4/4]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti
    Ferita Grave ≈ -0,5 Gradi fisico-motori

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Yusuke


    Come previsto Yusuke non ci mise molto a capire che quella palla che veniva dal cielo era un illusione. Come diceva Gyuuki in effetti, le mie illusioni erano banali, così semplici da essere prive di alcuni dettagli che seppur secondari, permettevano all'avversario di intuire la realtà alterata nella quale era capitato. Cosa avesse fatto intuire all'Uchiha che quella palla di fuoco proveniente dal cielo non era reale non potevo saperlo. Forse il fatto che le piante circostanti non avevano mosso una foglia al suo passaggio? Forse la staticità della temperatura circostate che in effetti sarebbe dovuta salire non poco? Comunque, anche se il ninja aveva scoperto di essere in una illusione, il tempo necessario ad annullarla mi bastò per avvicinarmi pericolosamente e colpire con forza con una sequenza di colpi che andarono a segno fin troppo bene. Quasi mi dispiacque ad un certo punto che dopo la gomitata, decisi di lasciargli un attimo di respiro, in modo tale da poter vedere che altro sapeva fare. Rilasciai la Primera, forse era fin troppo per quel ragazzo.
    Come "sacco da boxe" sei bravo. Potresti tornarmi utile negli allenamenti..
    Ma perchè fai il cazzone? Ti diverti a menare un ragazzetto? Dovrebbe sbucare qualche ANBU di Konoha a farti sputare chiarimenti oltre che qualche dente..
    Ma dai.. Non hai capito che lo sto provocando? Voglio spingerlo ad usare tutte le sue carte migliori, ecco perchè mi sono presentato così all'improvviso, sfidandolo a bruciapelo. Un uomo che teme per la propria vita da il massimo.
    Oooh, perfavore non rompermi nuovamente i tentacoli con le sue menate filosofiche! Non ti riesce bene! Piuttosto ho fame, quando andiamo a mangiare?
    Gyuuki si era coperto le orecchie per enfatizzare il suo disappunto e la totale repulsione al discorso che stavo per intraprendere. D'altro canto, non riuscivo a fare una piacevole discussione sulla ricerca del vero neppure con la bestia che dimorava giorno e notte nel mio stomaco. Era qualcosa che davvero mi demoralizzava. Tornai alla lotta, incrociai lo sguardo del ragazzo. I suoi occhi brillavano nella penombra causata dalla folta vegetazione. Anche se il resto dei tratti del suo viso erano poco riconoscibili, quei due occhi spiccavano come lampadine. Era difficile non incrociarli. Com e poter prevedere quello che quello scambio di occhi avrebbe generato. Dal braccio del mio avversario spuntarono una moltitudine di rovi spinosi che puntarono subito alla mia persona.
    Non mi dire! Mezzo Senjuu?? Potrebbe essere una curiosa sorpresa.
    Evitai il primo rovo e il secondo con un salto all'indietro, poi un paio di rovi sulla sinistra. Frenai appena in tempo per evitarli e abbassandomi ne evitai altri due che mi passarono su ma non appena portai la mano alla spada sulla mia spalla, un romo si avvinghiò tirandomi di lato. Una bestemmia anticipò un amo che mi colpì sulla coscia perforandoa da parte a parte. Sgranai l'unico occhio mentre sentivo il sangue sgorgare e il bruciore della pianta che si faceva strada tra le fibre del corpo. afferrai il ramo cercando di tirarlo via ma a quel punto, come decine di diverse frecce, un numero non precisato di rovi si conficcarono in diversi punti del mio corpo strappandomi per ognuno un grido soffocato o una mezza imprecazione. Di tutto quello che stava succedendo, la cosa più terribile era l'opprimente senso di morte che dallo stomaco veniva su era una sensazione non di frenesia, di eccitante competizione ma più una spaventosa deduzione che mi faceva tremare le viscere. Cercavo di liberarmi, di fuggire da quell'incombente sentenza e ad un tratto, lo notai, sembrava procedere a rallentatore ma sapevo che quel ramo viaggiava spedito come un proiettile. Mi colpì dritto alla gola, la sentii trapassare e sentii anche il sangue che si riversava dappertutto. Lo sentivo, erano i miei ultimi respiri. L'ultimo pensiero andò a Gyuuki. Alla mia morte si sarebbe liberato? Avrebbe distrutto tutto? Speravo a questo punto che per lo meno mi vendicasse. Il respiro si fece sempre più lento fino a fermarsi e tutto si fece buio. Ad un tratto poi, Ripresi fiato come un sommozzatore che tornava a galla. Sentii i polmoni riempirsi di fresca aria che tanto desideravano. Portai subito le mani al collo, era integro e anche le braccia e le gambe erano libere.
    Ti sei ripreso.. Mi stavo annoiando!
    La risposta a tutto ciò che mi era capitato era semplicemente Illusione. E sapevo anche con molta probabilità che illusione fosse avendola imparata tempo addietro per poi metterla da parte. Ero a terra, scosso con i muscoli che seppur intatti, facevano male. Yusuke aveva calato un attacco di quelli pesanti ma cosa che più mi sconovolgeva era che Gyuuki aveva atteso assistendo a tutto senza fare nulla. Dalla posizione in ginocchio, raggiunsi i pesi alle caviglie e tirai il laccetto di sicurezza. Mi rialzai subìto in piedi anche se le gambe vacillavano. Mi allontanai subito con un paio di salti cercando di mettere un pò di distanza tra me e l'avversario.
    Perchè non mi hai avvisato che era un illusione??
    Avvisarti? E cosa ne avrei guadagnato?
    Oh, stupido polpo con le corna!
    Prima cosa, avrei dovuto evitare di guardare Yusuke in quei occhi rossi, dovevo evitare un altra illusione, nel frattempo avrei preso tempo per capire quanto quella maledetta illusione mi avesse danneggiato. guardia alta, puntavo lo sguardo sui piedi del mio avversario.

    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Chakra: 258
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [- Ferita da ustione grave sul fianco destro]
    Bonus: [ +1/2 Motorio (pesi) ]
    Malus[-2 Motorio (I°T)]
    Forza: vvvvPI5x

    Veloc: vvvPI5PPI5P
    Note: [- Sigilli su Primera, Omoikarui, Katana V(a), Katana V(b), Katana V(c)
    - Campo di sciroppo 3°T]
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ [Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╚═ [Radiolina; Maschera; Fili 10mt; matita&Tacquino; Mappa; Trasmettitori 3;]
    Fodero
    ╚═ [Primera]
    Sigilli evocazione
    ╚═ [senbon 40]
    Fodero Multiplo
    ╚═ [Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); - Omoikarui; - ; - ; - ;]
    Rotolo Maggiore
    ╚═ [- Samehada;]
    Rotolo Multiplo
    ╚═ [- ; - ; - ; - ; - ;]
    Gilet Kiri
    ╚═ [Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    Taschino Supplementare
    ╚═ [- Bomba Carta 2;]
    Taschino Da braccio
    ╚═ [- Shuriken ad astro 20;]
    Mantello scuro
    ╚═ [- ;]
    Fascia da coscia
    ╚═ [- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    Tasca doppia
    ╚═ [- Grimaldelli; - ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio


    Edited by john900 - 14/5/2019, 14:39
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    ZZIf0eW
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Inspirare. Dolore. Espirare. Yusuke tolse la mano dal fianco ed inspirò di nuovo. La fitta al costato arrivò puntuale, affilata e pungente come una pugnalata tra le ossa. "Merda…" Risucchiò l’aria tra i denti e drizzò la schiena, sopportando il dolore. Fissò lo Sharingan addosso a Tsuuya, ora che l’armatura d’acciaio che lo ricopriva si era dissolta. Allo svanire delle placche di protezione, si accorse di una spada la cui lama si ricomponeva a poco a poco al fianco del Ninja. "Allora era davvero un artefatto magico!", pensò Yusuke. "Solo che non era l’armatura…" L’oggetto magico era la spada. Neanche nelle innumerevoli storie che aveva letto aveva mai sentito parlare di una spada capace di trasformarsi in armatura. Doveva davvero essere un oggetto dal valore inestimabile. Dove l’aveva mai trovato, quel tipo…? Mentre riprendeva fiato, lo osservò alle prese con la sua Illusione. Lo vide balzare, accucciarsi e schivare per evitare l’incessante ondata di rami immaginari che, di lì a poco, lo avrebbero afferrato senza scampo. Pur nella difficoltà del momento, nelle sue movenze Yusuke riconosceva grande abilità. Oltre ad essere rapidissimo e picchiare come un fabbro, c’era una coordinazione nei suoi movimenti che denotava una certa consapevolezza di quello che stava facendo, al di là della prestanza fisica che gli permetteva di ignorare le ferite che gli aveva inflitto. Ora che l’armatura non lo ricopriva più, le ustioni apparivano ben visibili. Sembravano dolore, ma non era ancora abbastanza. Un’abilità del genere nelle arti marziali probabilmente non l’avrebbe mai raggiunta. Sarebbero bastate le sue Arti Illusorie, per tirarsi fuori da quel guaio?
    Il Ninja della Nebbia cadde in ginocchio, ghermito da rovi invisibili. I rami acuminati lo trafissero e gli squarciarono la gola, inondando la sua mente di sangue che sgorgava a flutti. Yusuke incontrò la morte nei suoi occhi, come sempre accadeva quando lanciava quella tecnica. Di nuovo libero dai suoi legacci immaginari, Tsuuya si portò le mani al collo alla ricerca della ferita mortale, ora svanita. Si rialzò in piedi, barcollante e indebolito dal Genjutsu. Per la prima volta da quando il combattimento era iniziato, il suo avversario prese distanza da lui invece di cercare lo scontro diretto. Anche lui stava esaurendo le riserve di chakra? Forse era per questo che aveva tramutato l’armatura di nuovo in spada. "O forse c’è un limite di tempo nel quale può utilizzarla." Tsuuya alzò la guardia e rimase in difesa, concedendogli il tempo di contrattaccare. Yusuke notò che si sforzava di mantenere lo sguardo basso, per non incrociare i suoi occhi. "Se n’è accorto…" Ormai doveva aver capito che bastava incrociare il suo sguardo per cadere dentro le sue Illusioni, o forse le storie sul Clan Uchiha avevano raggiunto le sue orecchie. Poco importava. Ogni Uchiha sa che verrà un momento in cui il suo avversario rifuggirà il contatto con il suo Sharingan, a costo di mettersi in una condizione di svantaggio. Ora stava a lui cercare di sbilanciare la situazione totalmente in suo favore.
    Portò le braccia al petto e compose i Sigilli per una delle Tecniche Illusorie più elementari: la Falsa Postazione. Pur non essendo molto potente, il punto di forza di quel Jutsu era quello di funzionare anche se l’avversario non ne vedeva la composizione dei Sigilli; bastava trovarsi sufficientemente vicino al suo utilizzatore. Decise di alterare il suo stesso aspetto, creando l’illusione di aver disattivato il suo Sharingan. I suoi occhi sarebbero apparsi del suo azzurro naturale e non più rossi, come continuavano ad essere in realtà. Se l'inganno fosse andato a buon fine, ne avrebbe capitalizzato gli effetti non appena il suo avversario avrebbe abbassato la guardia. Senza soluzione di continuità con la Falsa Postazione impastò chakra Katon nello stomaco, componendo i relativi Sigilli per la sua tecnica più distruttiva. Un modo per cercare di mascherare l’utilizzo della Falsa Postazione, tenendolo occupato con qualcosa di più impellente di cui preoccuparsi. Per la seconda volta eruttò un torrente di fiamme, carbonizzando quel poco d’erba che era rimasta nella radura.
    "Katon: Gouka Messhitsu!"
    Magen: Kokoni Arazu no Jutsu - Tecnica della Falsa Postazione
    GVSi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Jutsu è un classico fra le Arti Illusorie: permette difatti all'utilizzatore di cambiare agli occhi dell'avversario l'aspetto d'una persona o d'un oggetto. L'oggetto che si andrà a trasformare manterrà la stessa dimensione e forma agli occhi dell'avversario e ne cambierà solo l'aspetto. Ad esempio, se la tecnica viene utilizzata su una persona la si potrà far apparire con un aspetto differente ma non potrà essere trasformata in un animale. Per far sì che la tecnica si attivi è necessario comporre una breve serie di Sigilli, senza l'obbligo che l'avversario ne veda qualcuno, ma quest'ultimo dovrà trovarsi ad un massimo di cinquanta metri dall'utilizzatore. E' possibile inoltre cambiare l'aspetto di una persona o un oggetto agli occhi di più persone senza che queste vedano i sigilli, attivando la tecnica e restando immobili per un turno senza poter utilizzare nel frattempo altri Jutsu. La tecnica dura finché non viene dissolta con il Kai o mediante una ferita d'entità media. E' possibile usare più volte la tecnica per alterare l'aspetto di più oggetti, ma non sarà possibile utilizzarla per modificare l'aspetto di Jutsu di natura elementale.
    Consumo: 4

    Katon: Gōka Messhitsu - Grande Fiamma Distruttiva
    GvKB
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo gli opportuni Sigilli, sarà possibile emettere una fiammata dal diametro di otto metri capace di procedere fino a trenta a velocità medio-alta e in grado di arrecare ferite da ustione complessivamente pari ad una di grave entità. Le particolarità della tecnica stanno nel fatto che il getto di fiamme può essere protratto fino alla fine del Turno, con il conseguente mantenimento del Jutsu e la possibilità di spostare il getto, muovendo la testa fino ad arrivare a cento gradi di apertura. In più il getto lascerà dietro di sè una scia di fiamme che continueranno a bruciare fino alla fine del Turno successivo, causando danni medio-gravi da ustione a chiunque ne venga a contatto.
    Consumo: 15


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    108-8-4-15= 81Contusioni a petto, gamba destra e spalla sinistra, pari ad una di grave entità. Costola incrinata con emorragia interna.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [10/10]Shuriken [16/20]
    Palla Luce [2/2]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Quattro Palle Luce ≈ Legate a quattro Kunai [4/4]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti
    Ferita Grave ≈ -0,5 Gradi fisico-motori



    Edited by Glustrod - 16/5/2019, 00:37
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Yusuke


    Le gambe iniziavano a riprendere la normale percezione dell'ambiende circostante. LEntamente ripresero a muoversi senza blocchi improvvisi ma gli spasmi erano ancora evidenti e rendevano il movimento goffo ed impacciato, soprattutto per un ANBU.
    Se tu ti sei accortoche ero sotto l'influsso di un illusione, perchè non mi hai avvisato?
    Ma che ne so io che sei così fesso da farti abbindolare da un pò di arte mentale..
    Guarda che se ci resto secco, ci resti secco anche tu...
    E qui ti sbagli, io mi libero prima, quando sarai troppo debole da contenermi e faccio un macello..
    Si, cosi poi anche tu verrai controllato mentalmente.. credo tu abbia avuto già diverse dimostrazioni di cosa sono capaci i ninja.. Ti ripeto che io posso servirti più di quanto tu possa immaginare e con il tuo potere non avrei limiti!
    Gyuuki restò in silenzio. L'orgoglio dei demoni era un enorme ostacolo da valicare. Difficile era fargli ammettere di avere torto, difficile era convincerli alla collaborazione. Eppure con quel testardo di un polpo con le corna avevo fatto passi da gigante dai primi tempi. La villeggiatura nel laboratorio delle terre di nessuno era stato un episodio cruciale che ci aveva fatto avvicinare e aveva colmato la fiducia tra me e quell'essere di puro chakra. Ero consapevole che in quella situazione ero parecchio in svantaggio, soprattutto in termini tattici. Essere debilitato fisicamente voleva dire non essere in grado di attaccare a piena potenza ma allo stesso modo, non potevo difendermi adeguatamente. A tutto ciò si aggiungeva il fatto di non poter guardare l'avversario negli occhi ma limitarmi a vedere solo le sue gambe e al massimo il suo busto. Yusuke non si perse d'animo e volle rilanciare alla tremenda illusione appena utilizzata. Vidi le mani alzarsi e con la vista periferica iniziare a comporre alcuni sigilli.
    Che stia lanciando illusioni alla vecchia maniera? Tkz.. Devo evitare di vedere anche i sigilli!
    Mentre mi chiedevo se si trattassero di sigilli per arti magiche e illusorie, mantenevo lo sguardo fisso sui piedi dell'avversario e mi domandavo se oramai fosse troppo tardi e se non fossi già preda di un altra illusione. Yusuke sparò un getto di fiamme le vidi, le percepii mentre si muovevano piuttosto lente per gli standar ma il muro di fuoco era terribilmente ampio e pericoloso. Il dubbio che fosse un altra illusione era forte ma non potetti che indietreggiare di un altra falciata mentre componevo i sigilli per la tecnica suiton più forte che potessi eseguire.
    Speriamo sia sufficiente..
    Kyoshiro:
    Suiton: Suidan no Jutsu - Proiettile d'Acqua
    GGNp
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, dopo gli opportuni Sigilli, sarà possibile emettere dalla bocca un getto d'acqua che arriva fino a una distanza massima di trenta metri e avrà un'ampiezza di tre. Il getto avanzerà in base a una linea immaginaria creata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione ma non si potrà cambiare la direzione una volta emesso il getto d'acqua. Questo vuol dire che il colpo potrà procedere in linea retta così come muoversi in modo apparentemente casuale andando da una parte all'altra. La velocità del colpo è medio-alta e arriverà a causare danni medio-gravi da impatto nel caso in cui si riesca a colpire l'avversario.
    Consumo: 8

    Il getto d'acqua fuoriuscì dalla mia bocca appena in tempo per contrastare le fiamme giunte su di me. Il vapore generato mi scottava la pelle del viso e delle braccia ma non demordevo. La fiammata era persistente ma il suiton teneva egregiamente testa, solo che a livello di persistenza, le fiamme sembravano essere più durature, coninuavo a sputare il suiton contro le fiamme ma sentivo che di li a breve avrei finito il chakra impastato e sarei stato travolto dal muro di fiamme. Pensai veloce a cosa fare e l'unica opzione possibile fu quella di Guadagnare il fianco sinistro, quello che sembrava meno sovberchiato dalle fiamme. Indirizzai gli ultimi istanti del getto in quella direzione mentre sfruttando il varco creato, mi gettavo evitando poi le fiamme e guadagnando un pezzo di terreno non lambito dal fuoco. L'attacco non era passato lasciandomi incolume. Il vapore mi aveva scottato sul viso e sulle braccia. Nulla di veramente grave ma faceva male. Dovevo comunque ignorarlo come ignoravo il dolore della pelle bruciata sul fianco destro del mio corpo. A conti fatti, dovevo ammettere che quelle fiamme non fossero un illusione o altrimenti doveva essere fatta davvero bene.
    Pensa, se fosse stata un illusione non l'avresti schivata o per lo meno, una volta fatta ti avrebbe colpito qualcos'altro.
    Non sempre ma Gyuuki ci azzeccava, oltretutto lui doveva percepire qualcosa nel mio chakra, avvertire subito una vibrazione strana, un influsso estraneo. Le gambe non erano ancora pronte, non da sole ma forse con un piccolo contributo avrei potuto riavvicinarmi efficacemente al konohiano. Dovevo solo evitare di guardarlo ma come fare? Affidarsi alla vista a corto raggio sarebbe potuta essere una mossa svantaggiosa. E allora dovevo pensare!
    Kyoshiro:
    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate dalla tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra riesce ad agevolare i propri movimenti acquisendo così una velocità di due gradi superiore. Non vi sarà alcun cambiamento estetico dando dunque l'impressione di poter aumentare la propria velocità a piacimento.
    Consumo: 5 (A Turno)

    La velocità non doveva essere per nulla inferiore a prima. Anche se il corpo era scosso dagli effetti della morte vissuta appena subita, grazie al movimento del vento avevo abilmente recuperato le capacità motorie. Chissà Yusuke cosa avrebbe pensato a riguardo. Con una veloce parabola, continuando sulla sinistra per evitare il terreno fiammeggiante, puntai all'Uchiha mantenendo sempre lo sguardo basso ma una volta avvicinato, a pochi metri, memorizzai la posizione dei suoi piedi e chiusi gli occhi concentrandomi su un altro tipo di percezione.
    Kyoshiro:
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori 'simili'. L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio
    GVgc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Per effettuare questa semplice combo di Taijutsu, l'utilizzatore inizialmente scatterà fulmineamente in avanti, fino a trovarsi a circa un metro di distanza dall'avversario. Quindi, se in possesso del Senpuu - Turbine, l'utilizzatore potrà continuare la combo.
    Utilizzando la sopracitata tecnica, infatti, proverà un calcio rotante in aria piuttosto semplice da schivare o da parare e perciò fungerà più che altro da diversivo: invece di atterrare sulle gambe, infatti, l'utilizzatore poco dopo poggerà una mano a terra e, facendo perno su essa, proverà un ulteriore spazzata orizzontale, solo mirata più in basso. La rotazione conseguita inoltre apporterà maggiore potenza al secondo calcio, che così riuscirà ad infliggere un colpo ben più duro di quello del classico Senpuu.
    Richiede la tecnica Senpuu - Turbine in scheda
    Consumo: 4

    Sentivo il battito del cuore del giovane proprio dove doveva essere. Scattai in avanti puntando proprio al suo petto e ad un metro di distanza, sferrai un potente calcio. Il primo calcio era piuttosto una finta, era il secondo il vero colpo che doveva andare a segno!

    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Chakra: 258 -8 -5 -8 -4
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [- Ferita da ustione grave sul fianco destro; - Ferita media da ustione su mani e faccia.]
    Bonus: [ +2.5 Motorio (pesi) ]
    Malus[-2 Motorio (II°T)]
    Forza: vvvvPI5x

    Veloc: vvvPI5YPI5Y
    Note: [- Sigilli su Primera, Omoikarui, Katana V(a), Katana V(b), Katana V(c)
    ]
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ [Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╚═ [Radiolina; Maschera; Fili 10mt; matita&Tacquino; Mappa; Trasmettitori 3;]
    Fodero
    ╚═ [Primera]
    Sigilli evocazione
    ╚═ [senbon 40]
    Fodero Multiplo
    ╚═ [Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); - Omoikarui; - ; - ; - ;]
    Rotolo Maggiore
    ╚═ [- Samehada;]
    Rotolo Multiplo
    ╚═ [- ; - ; - ; - ; - ;]
    Gilet Kiri
    ╚═ [Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    Taschino Supplementare
    ╚═ [- Bomba Carta 2;]
    Taschino Da braccio
    ╚═ [- Shuriken ad astro 20;]
    Mantello scuro
    ╚═ [- ;]
    Fascia da coscia
    ╚═ [- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    Tasca doppia
    ╚═ [- Grimaldelli; - ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    ZZIf0eW
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    "Katon: Gouka Messhitsu!"
    Espulsa la parete di fiamme roventi, Yusuke scattò in diagonale sulla sinistra. Se voleva avere una qualche speranza di vincere quello scontro, la sua unica possibilità era colpire Tsuuya nella finestra di tempo in cui era indebolito da una delle sue Illusioni. E quella finestra si stava assottigliando ogni secondo che passava. Portò una mano alla borsa cercando uno dei kunai a cui teneva legata una Palla di Luce, quando vide il Ninja della Nebbia comporre i Sigilli per una tecnica elementale. Si aspettava un altro Jutsu del Fulmine, ma ne riconobbe l’elemento un istante prima che dalla sua bocca prorompesse un getto d’acqua che si oppose alle sue fiamme. Yusuke si bloccò interdetto per un istante. Che cosa si era aspettato? Quasi tutti i Ninja di Kirigakure avevano affinità con l’Arte dell’Acqua. Tsuuya però non era stato sufficientemente veloce nel difendersi, perché nel tempo che l’Uchiha aveva impiegato per muoversi il suo Jutsu Katon gli era quasi piombato addosso. Nonostante il vantaggio elementale, sembrava in difficoltà. Forse la sua tecnica Suiton era troppo debole, o forse aveva cercato di difendersi con eccessivo ritardo, ma invece di sostenere fino in fondo le sue fiamme esaurì il suo getto d’acqua e si gettò di lato, alla sua sinistra e lontano da Yusuke.
    Yusuke fece schioccare la lingua con disappunto. Per lo stupore si era fatto sfuggire l’occasione per attaccarlo senza impedimenti, ma perché stupirsi se un Ninja possedeva più di un elemento del Chakra…?
    Ora lui e il suo avversario erano separati da una lunga scia infuocata, che ripercorreva la linea lungo la quale la sua Grande Fiamma Distruttiva aveva aperto un’altra ferita nel terreno. Della radura nel bosco, ormai, non restava che un lembo di terra squarciato e disseminato dai crateri causati dai fulmini piovuti dal cielo. Yusuke sapeva che gli restava ancora poco tempo, prima che l’effetto della Morte Vissuta si esaurisse. Con la coda dell’occhio gettò un’occhiata alla foresta alle sue spalle. Forse gli conveniva battere in ritirata adesso, prima che fosse troppo tardi? Poteva fuggire, abbattere qualche albero dietro di sé e sperare di rallentarlo, oppure che qualcuno si accorgesse del combattimento e venisse in suo soccorso. Con l’Onda Tagliente poteva creare un bel casino, magari anche seppellirlo sotto una valanga di alberi recisi.
    Mentre rimuginava sul da farsi, Tsuuya partì di corsa. Era di nuovo velocissimo, proprio come all’inizio del loro duello. "No!", ansimò Yusuke, "Dovrei avere ancora un po’ di tempo!" Era troppo presto perché potesse muoversi di nuovo a quella velocità. Che razza di resistenza aveva, quel maledetto…? I suoi occhi tracciarono la sua traiettoria di corsa, anche se era abbastanza chiaro che stava correndo intorno ai bracieri ardenti per portarsi ancora nel corpo a corpo. Continuava a tenere lo sguardo fisso a terra, ma per qualche motivo non sembrava rallentato dalla mancanza di un completo utilizzo della vista. Non poteva permettergli di avvicinarsi di nuovo, o lo avrebbe massacrato. Senza un contatto visivo, gli era quasi impossibile usare le Arti Illusorie. Trattenne una smorfia di dolore quando inspirò aria nei polmoni, e mollò la presa sul kunai che teneva stretto nella borsa. Passò alla tasca accanto ed afferrò un fumogeno, gli fece saltare il perno e lanciò la granata davanti a sé. Si sporcò un dito con il sangue rimastogli sul dorso dell’altra mano e si lasciò cadere in ginocchio.
    "Tecnica del Richiamo!"
    Aoda
    Aoda_zps6b23fa02
    Dall'aspetto e dalla colorazione blu scura, Aoda può essere considerato il Principe dei Serpenti. Si tratta di una creatura che porta gran rispetto e obbedienza al proprio evocatore, eseguendo qualsiavoglia ordine egli impartisca. Le sue dimensioni raggiungono i cento metri circa e il suo corpo ha un diametro di circa nove metri. È una creatura assai forte, al punto che la sua velocità arriva ad essere alta, la sua forza gli consente di abbattere facilmente difese di livello B e la sua corazza è talmente resistente che gli consente di resistere fino a tre Jutsu di livello A e armi che non siano potenziate tramite il Chakra nemmeno lo feriranno. Inoltre, la sua notevole agilità gli permetterà di evitare facilmente attacchi di base, strisciare rapidamente in mezzo agli avversari per superare le linee nemiche o portarsi rapidamente a difesa del proprio evocatore. Questa creatura è una delle poche Serpi in grado di parlare secondo il linguaggio umano, ma come le altre non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori presenti sulla lingua, che gli permettono anche di captare le fonti di calore.

    Schiaffò la mano a terra ed intorno ad essa comparvero, familiari, i Kanji sul terreno. Quando l’enorme nuvola di fumo si diradò, intorno a sé vedeva soltanto le enormi spire costellate di squame bluastre. Alzò lo sguardo e vide l’imponente testa di Aoda torreggiare su ciò che rimaneva della radura.
    «Aoda!» lo chiamò.
    Il serpente gigante sciolse le sue spire, allargandosi intorno a lui. Yusuke puntò un dito contro Tsuuya.
    «Uccidilo.»
    «Ssssì, Yusuke.»
    Aoda si raccolse su sé stesso, contraendo i muscoli prima dell’attacco. Fulmineo, come le Serpi più potenti, guizzò contro Kyoshiro spalancando le fauci a zanne spiegate.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    81-8-30= 43Contusioni a petto, gamba destra e spalla sinistra, pari ad una di grave entità. Costola incrinata con emorragia interna.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [10/10]Shuriken [16/20]
    Palla Luce [2/2]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Quattro Palle Luce ≈ Legate a quattro Kunai [4/4]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti
    Ferita Grave ≈ -0,5 Gradi fisico-motori

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Yusuke


    Il calcio stava per arrivare come una sentenza sull'Uchiha ed effettivamente, andato a segno sarebbe risultato forse decisivo ma il ragazzo della foglia aveva un'altro asso nella manica. Gettò un fumogeno in mezzo a noi mentre provava ad allontanarsi. Il fumo denso e scuro avvolse tutto e dopvetti bloccarmi non vedendo più nulla. Per il trambusto preferii anche annullare la muon ed ora, completamente ignaro della posizione del nemico nel fumo, preferii fermarmi e piuttosto restare sulla difensiva. Non volli neppure utilizzare lo shuhogan, chissà se attraverso il mio doujutsu vi era il rischio di finire nelle sue illusioni. L'attesa non durò molto, senza che io potessi vederlo, Yusuke aveva composto i sigilli per la tecnica del richiamo e mediante un piccolissimo tributo del suo sangue, L'evocazione della gigante creatura causò uno spostamento che mi fece saltare via di una decina di metri all'indietro.
    Un esplosione? Un evocazione?
    Gyuuki restava in silenzio incuriosito. Sapevo cosa stava pensando. Avrebbe potuto parlare, avrebbe detto che non mi stavo minimamente impegnando. Il che era vero, ma non potevo di certo dare il cento per cento. Una cosa però dovevo ammetterla, Yusuke si stava davvero impegnando. Credeva davvero che fossi una minaccia e si stava comportando di conseguenza. Stava combattendo con tutto se stesso, come se effettivamente la sua vita fosse in pericolo. Mi rialzai recuperando la guardia e vidi qualcosa muoversi all'interno della coltre fumogena. Qualcosa di lungo e sinuoso parve come un ombra muoversi nel limite della nuvola artificiale. Poi vidi qualcosa di brillante scintillare nella penombra del bosco. Sembrava qualcosa di metallico che poi si rivelò essere una squama. Il dorso della creatura ora fece capolino tra la nebbia. Era azzurro cobalto ed estremamente lucida. Raccolsi a piene mani dalle mie passate esperienze cercando di trovare qualcosa che potesse combaciare con quei dettagli appena visti.
    Serpenti!
    Sentenziò il demone al mio interno. Indubbiamente lui si riferiva al combattimento contro il colosso manipolatore di ossa che si era rifugiato in una delle sue creature per sfuggire alla morte quasi certa dovuta alla devastazione del demone. Gyuuki lo ricordava bene. Non aveva mai visto così tanta sconsideratezza per una creatura come quella dimostrata da Kenpachi in quel momento ma dopotutto, in quello scontro, l'essenziale era sopravvivere ed era giustificabile che mali estremi richiedessero rimedi estremi. La lingua fendette la nube come una frusta. La creatura non aveva bisogno di vedere, sicuramente percepiva la mia presenza come ogni serpente attraverso l'olfatto sviluppato.
    Aoda! ... Uccidilo.
    Yusuke aveva sciolto le briglie della sua creatura. Le aveva ordinato al grosso bestione di caricarmi ed eliminarmi ed io ora ero in un mare di guai. Il terreno iniziò a vibrare mentre con le spire la creatura mordevano il terreno mertre prendeva velocità. Sbucò dalla nube soffiandomi contro minacciosa. Le sue dimensioni avrebbero reso facile il compito di ingoiarmi per intero ma ancor piu timore, facevano le sue enormi zanne principali. A parte una miriade di denti seghettati lunghi quanto le punte di uno shuriken, le quattro zanne velenifere apparvero lunghe quanto delle wakizashi e pronte ad affondare nella mia carne. Di certo, morso da una di esse, il veleno sarebbe stato l'ultimo dei miei problemi.
    Attento, arriva!
    Lo vedo..
    Ammonii Gyuuki. Come si poteva non vederlo? Mi spaventai leggermente, temendo di non riuscire a fermare la creatura mentre dovevo pensare velocemente ad un'alternativa. Pensai alla Omoikarui, Magari avrei potuto tagliare da parte a parte il grosso rettile ma volevo anche evitare un finale così estremo, pittosto optai per un altra alternativa. Caricai il pugno stringendo forte mentre sul mio corpo si liberavano piccole lingue di chakra cremisi. Il chakra del demone si andava a sommare al mio per rendere il pugno devastante. Restai in trazione, mantenendo ogni singolo muscolo carico come una molla pronto a scattare mentre il mostro serpeggiava veloce in procinto di attaccarmi. Quando il mostro fu si di me e spalancò le fauci per far di me un succulento bocconcino, sprigionai tutta la potenza del pugno puntando alla bocca spalancata.
    Kyoshiro:
    Shi no Ken - Pugno della morte
    4848047ShiNoKen
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Tale tecnica è la fusione evoluta delle due tecniche del Pugno di roccia e dell'Impatto della Fioritura del Ciliegio. La tecnica consiste nel rilasciare dal proprio corpo una enorme quantità di Chakra, coinvogliando tutta quella energia per sferrare un semplice quanto devastante pugno contro l'avversario. Succesivamente al rilascio dell'aura, l'utilizzatore scaglierà questo semplice pugno, coinvogliando tutta l'energia che ha prima concentrato nel corpo all'interno della propria mano e provocando una potente onda d'urto ampia due metri e profonda dieci direttamente nella direzione del pugno stesso. Il pugno se colpisce, e quindi anche l'onda d'urto di conseguenza, sarà capace di arrecare danni gravi-gravissimi, oltre a scagliare lontano di parecchi metri di distanza il bersaglio; se si viene colpiti solo dall'onda d'urto si subirà una ferita da impatto di medio-grave entità oltre a venire scagliati lontano.
    Necessari in Scheda la Specializzazione in Taijutsu, il Pugno di Roccia e l'Impatto della Fioritura del Ciliegio.
    Consumo: 15

    Chaneringu akuma no nagare - Flusso del demone incanalato
    nAeO
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Attingendo al potere del Demone dentro di sé, il Jinchuuriki verrà avvolto con un denso strato di Chakra cremisi in preda ad una vera e propria euforia distruttiva che punterà a rendere più devastanti i propri attacchi fisici. Attraverso questa tecnica potrà potenziare Taijutsu e Kenjutsu fino al livello A che vedranno aumentare di un Grado il livello.
    Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno. Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.
    Necessario essere un Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (per le D)/ 4 (per le C)/ 7 (per le B) 15 (per le A)

    Il pugno schioccò rapido come un fulmine e l'onda d'urto rimbombò come un tuono sprigionando una immane fonte di energia contro Aoda, creatura fedele al ninja dagli occhi cremisi.

    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Chakra: 233 -15 -15
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [- Ferita da ustione grave sul fianco destro; - Ferita media da ustione su mani e faccia.]
    Bonus: [ +0.5 Motorio (pesi) ]
    Malus[-2 Motorio (III°T)]
    Forza: vvvvPI5x

    Veloc: vvvPI5PPI5P
    Note: [- Sigilli su Primera, Omoikarui, Katana V(a), Katana V(b), Katana V(c)
    ]
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ [Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╚═ [Radiolina; Maschera; Fili 10mt; matita&Tacquino; Mappa; Trasmettitori 3;]
    Fodero
    ╚═ [Primera]
    Sigilli evocazione
    ╚═ [senbon 40]
    Fodero Multiplo
    ╚═ [Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); - Omoikarui; - ; - ; - ;]
    Rotolo Maggiore
    ╚═ [- Samehada;]
    Rotolo Multiplo
    ╚═ [- ; - ; - ; - ; - ;]
    Gilet Kiri
    ╚═ [Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    Taschino Supplementare
    ╚═ [- Bomba Carta 2;]
    Taschino Da braccio
    ╚═ [- Shuriken ad astro 20;]
    Mantello scuro
    ╚═ [- ;]
    Fascia da coscia
    ╚═ [- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    Tasca doppia
    ╚═ [- Grimaldelli; - ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio
     
    .
16 replies since 8/4/2019, 13:45   508 views
  Share  
.
Top