Esame Nana Kurosuki

Esame Genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous

    Esame Genin


    Villaggio:Repubblica dei Samurai
    Sensei:Yusuke Uchiha
    Apprendista:Nana Kurosuki
    Ora:10:00
    Luogo:Campo numero 2
    OT: Ora dovrai agire come se fosse un vero combattimento. Fai le tue mosse e tieni conto del regolamento dove è ben citato che non puoi decidere se mi colpirai o meno; sarò io a decidere il successo delle tue mosse. (Anche se tu non sei ancora Genin ed io di rango ben maggiore potrei comunque decidere che le tue mosse abbiano successo; dunque fa del tuo meglio) Ti metto da subito in chiaro però che se lo desidero potrò colpirti liberamente. Ciò non è permesso normalmente ma solo a me in veste di Sensei.
    Ci tengo anche a precisare che non sono tenuto a fare descrizioni dettagliate e quant'altro. Sei tu sott'esame, non io. Io metterò l'essenziale.
    Tu fai la tua mossa, poi io la mia.

    Parti Tu, poi il Sensei.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui


    Ben una settimana dopo l'addestramento, un nuovo ANBU si staglia all'orizzonte con un nuovo ordine dai piani alti, stavolta dovrò andare tutta sola nella Repubblica dei Samurai per le 10 di domani mattina. Stia attenta Signorina Kurosuki agli Shinobigatana, sono ninja molto potenti e abili con l'uso di spade combinandone con diversi ninjutsu e non dimentichi gli inflessibili Samurai, sono facilmente distinguibili dalla loro armatura completa, kabuto e maschera. mi rivelò Reijiro Senju, il maggiordomo sapiente e, se l'ha detto lui...
    Presi uno zaino e c'infilai come al solito la colazione e la merenda, presi la via dei sotterranei che vanno dall'isola mia a Kirigakure no Sato, di lì mi fu consegnato un vestiario particolare da un Chūnin di guardia alla porta del Mizukage:" Tieni questi guanti, mantello di pelliccia, stivali, passamontagna, cappello di paglia e tuta di piuma d'oca rinforzata a placche per il viaggio alla Repubblica dei Samurai. Tieni anche questa lettera da dare al barcaiolo che ti porterà a destinazione e diventa genin!" senza fiatare presi la lettera ed il vestiario, m'inchinai e me ne andai subito dal barcaiolo diretta per la terraferma in direzione del nuovo esame. Erano circa le quattro di mattina, diedi la lettera al barcaiolo che mi fece salire sul suo peschereccio modificato e mi fece scendere in coperta a vestirmi e a fare colazione. Non so di preciso quanto tempo passò, ma d'improvviso sentii la barca fermarsi: il barcaiolo scese e mi disse:" Dobbiamo decidere se attraccare al porto di Uzushiogakure no Sato, 'i diavoli rossi di Konoha' o a Tentaigakure no Sato, una flebile nazione ninja che fluttua nel cielo"Mi va bene Tentai, ho ssmpre desiderato vedere come si abita tra i cieli dissi con un sorriso spensierato al conducente prima che esso ritornò sopra a dirigere la barca per le poche miglia marittime che ci separavano dalla ben più lontano porto del Paese del Cielo... Attraccati al porto della capitale, Tentai, incominciai beatamente a fare la turista correndo e piacevolmente sorprendendomi di qualsiasi cosa succedesse lì... Cercai di domandare ai commercianti del luogo se sapevano si trattasse di qualche innata a base Doton o cose così fighe da far sbrilluccicare inevitabilmente gli occhi di codesta Nobildonna Kiriana ma, come sarebbe giusto che fosse, mi dissero che era Segreto di Stato. Delusa, rientrai in barca e me ne stesi buona buona e malinconica sperando in quale accenno di compassione per una così docile donzella, allorché un anziano mi rivelò:" Le dirò tutto solamente se diventerà almeno chūnin entro un anno da adesso e si ricordi che la scalata è in verticale per centinaia di metri" poi si lisciò la barba, donandomi una flebile speranza,ed io risposi:"Capirà i miei bastioni sono alti trecentonavanta metri e mi alleno da molto, arrivando sulla cima solamente ieri" tutto prima che ripartissi alla volta della mia ennesima missione, stavolta per diventare Genin. Arrivammo al porto di Kosugoku, la capitale e subito manifestai il mio lato da turista curiosa di qualsiasi cosa, ingozzandomi di assaggini gratuiti accompagnati tutti da un buon the verde fumante. Scoprii poi tutto sulla conformità del territorio che è prettamente roccioso, ed una delle attrazioni più caratteristiche è l'agglomerato roccioso conosciuto come "I Tre Lupi", una montagne avente la forma di tre fauci dirette verso tre diverse direzioni. "Che figaggine la cosa dei lupi!" pensai poi scoprii altro: La Repubblica, come suggerisce il nome, è rigidamente legata alla propria storia basata sulla tradizione dei Samurai, una parte dei quali si è poi distaccata insieme a Ryuu il Drago, diventato poi Raikage, trasferendosi definitivamente nel Paese del Fulmine. Dopo aver dato sfogo alla turista che è in me, subito presi al volo un ladruncolo che stava saltando sui tetti,ricevendo gli elogi dal derubato a cui dopo un cortese inchino chiesi: "Scusi se le possa essere maleducata ed inopportuna, ma sono una forestiera. Mi può aiutare a trovare il campo d'addestramento Genin numero due buon uomo?" "Ecco, l'accompagnerò per dimostrarle tutta la mia solenne gratitudine per l'atto coraggioso di pocanzi. Orsù, venga con me" Dopo tanti cunicoli, strade montanare ed alberi, riuscii miracolosamente intatta ad arrivare alla zona designata per il prossimo esame per divenire a tutti gli effetti ninja della rinomata e pericolosissima Kirigakure no Sato, aspettando pazientemente l'arrivo del sensei, sperando che, almeno stavolta, non fosse il solito e fastidiosissimo depravato sessuomane sballottato a farmi da esaminatore nelle parti più improbabili del pianeta! "Dopo tutto sto freddo, arriverò a fare il chūnin all'Inferno?" pensai scherzosamente mentre girovagavo alla ricerca dell'Uchiha perduto un po' spaesata in quel luogo freddo e presumibilmente doloroso...
    Nana "Akenomata" Kurosaki
    Chakra:35/35
    Salute:al top
    Mente: concentrata
    Equip:guanti, mantello di pelliccia, stivali, passamontagna, cappello di paglia e tuta di piuma d'oca rinforzata a placche tutto rigorosamente in bianco
    -no armi


    Edited by Lurcatrix - 5/6/2019, 20:23
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Hikaru».


    ZZIf0eW
    Yusuke si spazzolò un po’ di sabbia via dai pantaloni. "Dèi, che freddo." Era arrivato nella Repubblica da neanche un giorno, e già non desiderava altro che tornare sotto il fresco riparo delle foreste del Paese del Fuoco. Era lì per adempiere ai suoi doveri di Sensei, cosa che accettava sempre di buon grado, ma ancora non riusciva a comprendere perché i Grandi Paesi si ostinassero a tenere la maggior parte degli Esami per diventare Genin nella Repubblica dei Samurai, e non nei rispettivi Villaggi di appartenenza degli apprendisti. Avrebbe risparmiato a tutti un lungo viaggio, e avrebbe permesso alle Accademie di valutare di prima mano i progressi dei loro giovani allievi.
    "Perciò eccoci qui." Yusuke sbuffò e cercò un elastico per capelli in una delle tasche del suo gilet tattico della Foglia. Legò i lunghi capelli in una coda, si strinse nel mantello ed entrò nel campo d’addestramento designato. Al centro del campo c’era già la ragaza ad attenderlo. Si trattava di un esame con un solo Apprendista, e non due o tre come di solito avveniva. Era molto giovane, anche se dell'età in cui di solito la maggior parte degli studenti usciva dall'Accademia. Un gradevole cambio di passo, rispetto agli ultimi allievi ormai adulti che aveva avuto. Yusuke alzò una mano in segno di saluto.
    «Ciao, mi chiamo Yusuke Uchiha ed oggi sarò il tuo esaminatore. Tu sei…» Richiamò alla mente il contenuto della missiva, che aveva letto di fretta durante il tragitto. «…Nana, giusto? Tieni, questo è il tuo equipaggiamento.»
    Kunai (Pacco da 10)
    GVBU
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.

    Shuriken (Pacco da 20)
    GN7l
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    Cartabomba (Pacco da 5)
    GVnB
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.

    Si slacciò dalla vita il secondo cinturone che portava, a cui era legata una borsa Ninja contenente l’equipaggiamento base per quel tipo di esame: una confezione di kunai, una di shuriken e qualche cartabomba. Avvolse la cintura intorno alla borsa e la gettò ai piedi di Nana. Si mise una mano in tasca ed estrasse due campanellini legati ad un filo.
    Campanellini
    Ur4MNIR
    Una coppia di campanellini metallici legati ad un filo. Questa tipologia di oggetto viene comunemente utilizzata negli Esami Genin o Special Jounin: sottrarne uno o entrambi all'esaminatore comporta l'immediato raggiungimento dei requisiti per la promozione al rango successivo.

    «Per superare questo esame dovrai riuscire a rubarmi uno di questi campanellini.» Yusuke legò i campanellini alla cintura. «Tutto qui. Puoi usare qualsiasi Tecnica o stratagemma desideri. Conta solo il risultato.»
    L’Uchiha fece alcuni passi indietro e fece cenno alla ragazza di farsi sotto.
    «Quando vuoi, io sono qui.»

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    190Ottimale.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [10/10]Shuriken [16/20]
    Palla Luce [2/2]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Disattivato
    Quattro Palle Luce ≈ Legate a quattro Kunai [4/4]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti


    Nulla di grave da segnalare. Ti consiglio soltanto di limitare i momenti badass del tuo personaggio, per il momento, come quella parentesi in cui acciuffi un ladruncolo sui tetti. Ricordati che sei ancora un Apprendista, quindi tecnicamente quasi al pari con una persona normale.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui
    Premetto che stavo chiedendo informazioni e me lo sono trovato davanti^^ poi ricordo che ho una marea di servi che mi fanno migliorare sempre più


    Stavo con tutti i miei sensi in allerta nel bel mezzo del campo guardandomi attorno e affinando l'udito per eventuali attacchi quando mi ritrovai, stretto in un mantello come un fantasma uscito dall'oltretomba, un ragazzo capellone che portava la sua criniera legata in un codino tenuto da un elastico. D'un tratto alzò la mano, come in segno di saluto neutrale ed iniziò a dire i dovuti convenevoli con tono annoiato e quasi desolato aggiungerei "Ciao, mi chiamo Yusuke Uchiha ed oggi sarò il tuo esaminatore. Tu sei… poi si mise a sbirciare la missiva e ritornò a parlare:"…Nana, giusto? Tieni, questo è il tuo equipaggiamento." poi si slacciò una borsa arrotolandone la cintura, buttandola e facendola cadere a pochi centimetri dai miei piedi, allorché li raccolsi restando seppur vigile con l'udito, poi controllai e vi erano: un pacco di kunai da dieci, uno di shuriken da venti e cinque carte bomba. "Che cavolo però, niente di realmente serio da usare per la violenza gratuita sui konohlesi!" pensai un po' amareggiata e, non feci in tempo a metter la suddetta borsa alla vita, che sentii la sua mano rovistare nervosamente che d'istinto estrassi un kunai mettendomi nella posizione standard accademica di difesa pronta a qualsiasi evenienza, ma era il motivo per cui ero lì: malmenarlo per benino e restare viva per... due campanellini!!! Con l'allarme 'attacco a sorpresa sospetto' rientrato misi la borsa dietro la schiena e lo sentii spiegare le regole del gioco:"Per superare questo esame dovrai riuscire a rubarmi uno di questi campanellini." poi se li legò alla vita con metodica calma ed infine aggiunse:"Tutto qui, puoi usare qualsiasi tecnica o stratagemma desideri. Conta solo il risultato" fece poi alcuni passi indietro e fece cenno di farmi sotto. Non me lo feci ripetere due volte, concentrandomi sulla nuova missione: fare abbastanza male all'Uchiha stando attenta a non incrociarne lo sguardo, per poi riuscire a prendere i campanellini, il tutto però consumando il meno possibile di armi che mi ha dato. Feci tre passi indietro, flessi leggermente le ginocchia, inarcai la schiena nella tipica posa plastica da corsa, misi le braccia all'indietro per controbilanciarmi, presi un kunai e lo strinsi in bocca con la lama rivolta a destra, con la stoffa del passamontagna a fare da barriera, una sorta di 'cuscino' tra le corone dei miei stupendi e perfetti denti tipici della Nobiltà Kiriana e il manico del suddetto kunai, poi guardai in direzione dei suoi arti inferiori concentrandomi sui suoi possibili movimenti e mi accinsi a raccogliere la sfida lanciatami pocanzi apparentemente correndo senza senso incontro all'esaminatore in un credibile attacco kamikaze, per poi rivestire di chakra la punta dei piedi, portare il peso sulla gamba destra ed, infine, fare un balzo felino in avanti a circa cinquanta metri da esso, come quello di una tigre assetata di sangue e vendetta ed apparentemente disarmata a parte il kunai, per poi fare un mezzo giro del busto a mezz'aria per non far vedere al sensei cosa stessi combinando per poterlo cogliere di sorpresa, usai la Mizu Shuriken
    [colr=aquamarine]Suiton: Mizu Shuriken - Shuriken d'Acqua[/color]
    water_shuriken_zpslpx6evfj
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica di basso livello il ninja riuscirà a condensare l'umidità presente nell'aria creando degli shuriken composti d'acqua solida letali quando dei normali Shuriken. La tenica non necessita di sigilli ma solo di portare una mano con il palmo rivolto verso l'alto accostata al petto e l'altra sopra di essa, tra i due palmi si creerà uno shuriken dopo l'altro composti d'acqua che poi la mano superiore tirerà verso l'avversario. La tecnica creerà fino a dieci shuriken ad utilizzo e questi si perderanno la loro componente solida dissolvendosi in acqua alla fine del turno.
    Consumo: 2 (Ogni 10 Shuriken
    portandomi la mano sinistra con il palmo rivolto verso l'alto accostata al petto, all'incirca sotto il seno e l'altra sopra di essa, creando così tra i due palmi uno shuriken dopo l'altro composti d'acqua che poi avrei tirato verso l'avversario usando la destra. Con la tecnica sono riuscita a creare fino a dieci shuriken e, pur sapendo che poi alla fine si sarebbero trasformati in acqua,lo puntai con la coda dell'occhio e glieli lanciai addosso tutti in fretta cercando di prendere la mira in direzione degli occhi, per testare se abbia dell'equipaggiamento eventualmente occultato, sia se le dicerie sullo sharingan fossero esatte, intanto la reazione di calore sulla schiena non di era ancora manifestata o accennava a manifestarsi...
    Nana "Akenomata" Kurosaki
    Chakra:35(-2)=33/35
    Salute:al top
    Mente: concentrata
    Equip:guanti, mantello di pelliccia, stivali, passamontagna, cappello di paglia e tuta di piuma d'oca rinforzata a placche tutto rigorosamente in bianco
    Borsa con:
    X10 kunai
    X20 shuriken
    X5 carte bomba
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Hikaru».


    ZZIf0eW
    Raccolta la borsa e legato il cinturone alla vita, Nana cominciò ad armeggiare con l’equipaggiamento contenuto all’interno. Non disse nulla e si limitò ad ascoltare le sue spiegazioni in silenzio. Sembrava una ragazza cupa, come molti dal Villaggio della Nebbia. Addentò un kunai, tenendolo stretto in bocca per il manico, prese una piccola rincorsa e partì di corsa contro di lui. Yusuke rimase immobile, in attesa. Nana saltò in avanti, piroettò su sé stessa e, quand’ebbe terminato la giravolta, vide che aveva creato uno shuriken acquatico tra i palmi delle mani. Gliene lanciò contro diversi, facendone comparire altri non appena aveva lanciato quello precedente. Yusuke si limitò a sollevare l’avambraccio sinistro. Con un movimento del polso fece scattare il meccanismo sull’avambraccio, che si aprì a raggera rivelando uno scudo circolare. Con pochi, precisi movimenti, deviò e respinse tutti gli shuriken d’acqua che caddero al suolo e persero la loro consistenza solida, sciogliendosi al contatto con il terreno.
    Yusuke inarcò un sopracciglio, notando che quelle armi non erano dirette ai campanellini quanto alla sua testa. Un’altra pressione del polso e lo scudo tornò al posto all’interno del meccanismo. Incrociò le braccia al petto, in attesa.
    «Dovrai fare molto meglio di così se vuoi diventare un Genin, bambina.»

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    190Ottimale.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [10/10]Shuriken [16/20]
    Palla Luce [2/2]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Disattivato
    Quattro Palle Luce ≈ Legate a quattro Kunai [4/4]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti


    - Fa attenzione alle distanze. Se dalla mia posizione ho lanciato il cinturone con la borsa ai tuoi piedi, da fermo e senza tirare con forza, è impossibile che dopo la tua rincorsa ci siano ancora ben cinquanta metri di distanza tra noi due. In questo post non ho specificato quanta distanza sia rimasta adesso, dopo che sei atterrata in seguito al lancio di shuriken, così puoi correggere il tiro nella tua prossima risposta.
    - Non mi è piaciuta la parte in cui accenni allo “stare attenti a non incrociare lo sguardo” con il tuo esaminatore Uchiha. Finché non ne vedi le abilità sul campo, il tuo PG non può conoscere nello specifico alcuna Abilità Innata o Generica. Puoi sapere che gli Uchiha possiedono lo Sharingan o che gli Hyuuga possiedono il Byakugan, perché sono Clan famosi, ma non puoi sapere che se incroci il mio sguardo rischi di finire all’interno di un Genjutsu. Meglio scrivere un più vago "se le dicerie sullo Sharingan fossero esatte" come hai fatto alla fine, se proprio devi accennare a tue conoscenze pregresse.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui
    Se non erro avrei specificato che il pelatone mi ha messo in guardia contro voi Uchiha da qualche parte nei post precedenti^^


    Per ora la mia strategia contro l'Uchiha stava funzionando: con la mia prima parte di un piano ben più contorto e sadico, ho potuto fargli smascherare una piccola parte del suo equipaggiamento occultato, senza, però,poter realmente testare se le dicerie sullo sharingan fossero esatte. Da come mi guardava sicuramente da lui la vita e le altre cose a Konoha sono diverse, forse opposte al clima e alle impervie di Kirigakure, perché aveva la tipica espressione di uno cresciuto viziato in un mondo di unicorni e coniglietti superabbracciosi iperpucciosi.
    Quando presi la rincorsa e partii contro di lui per quel finto attacco kamikaze, il sensei Yusuke rimase immobile, in attesa e con sguardo tra l'annoiato e lo sconcertato limitandosi a sollevare l’avambraccio sinistro. Con un movimento del polso fece scattare il meccanismo sull’avambraccio, che si aprì a raggera rivelando uno scudo circolare. Con pochi, precisi movimenti, deviò e respinse tutti gli shuriken d’acqua che caddero al suolo e persero la loro consistenza solida, sciogliendosi al contatto con il terreno, poi inarcò un sopracciglio, notando finalmente che quelle armi non erano dirette ai campanellini quanto alla sua testa. Un’altra pressione del polso e lo scudo tornò al posto all’interno del meccanismo. Incrociò le braccia al petto, in attesa per poi dire con tono disilluso:"Dovrai fare molto meglio di così se vuoi diventare un Genin, bambina."
    Già stufo povero sensei? Lo so meglio di chiunque altro che non è un gioco, sopra alle mie spalle grava il peso di rendere giustizia ai fondatori del Mio Clan. Ogni cosa dev'esser fatta per gradi e gli imprevisti come i fallimenti vanno preventivati e sì cresce più con una sconfitta che con una vittoria pensai mentre abbassavo il passamontagna per mostrargli il fiero volto di una Kurosuki fino a farlo assomigliare ad una benda da naso.
    Appena atterrai in punta di piedi, feci finta di essermi sbilanciata, abbassandomi quasi in ginocchio per poi flettere le gambe e portarmi sulla sua destra a quasi dieci metri e controllai la zona dov'ero: vi era il lago artificiale, che offriva ben poca protezione ma sicuro sarebbe un punto strategico dove attirarlo perché i miei allenamenti in Villa mi hanno dato modo di padroneggiare certi scenari; alle spalle del sensei si ergeva un fitto bosco dove si è presentato con alcuni massi strategici tra il lago ed il bosco perfetto per una eventuale imboscata ed, infine, una estesa prateria con l'erba che diventava di un verde brillante nelle zone dove si schiantarono gli shuriken di pocanzi.
    Calcolando il tutto con estrema accuratezza, feci un lungo respiro, notando che l'aria era quasi gelida e questo mi piacque di più per il mio piano...Di spalle composi i sigilli alla svelta per la Bunshin no Jutsu
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Al suo fianco apparvero due copie di me stessa in posizione di combattimento. A quel punto ad un mio cenno le due copie scattarono in avanti, chiudendosi in formazione davanti all'originale, rimanendo così dietro i due cloni. Essi, ormai avanzano zigzagando, braccio contro braccio davanti a lui, avrebbero coperto le mie azioni e m'avrebbero dato quel vantaggio di qualche secondo nel caso l'Uchiha si fosse fermato per contrastarle con i suoi occhi o armi occulatati. Entrambe scattarono abbastanza velocemente, lanciando un calcio a mò di spazzata verso la caviglia sinistra del Chūnin e l'altro verso il braccio destro. Sapevo perfettamente che le due copie non avrebbero potuto far nulla contro un avversario, essendo puramente illusorie, ma
    contavo su un fatto ben più importante. Un attimo prima di colpire, infatti, le due copie scomparvero in una nuvoletta di fumo e, nel mentre, stavo già incominciando a stendere e portare la mia gamba destra, fare perno con la gamba sinistra inginocchiata e fare un giro di centottanta gradi, il tutto preparando di nuovo gli shuriken d'acqua
    Suiton: Mizu Shuriken - Shuriken d'Acqua
    water_shuriken_zpslpx6evfj
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica di basso livello il ninja riuscirà a condensare l'umidità presente nell'aria creando degli shuriken composti d'acqua solida letali quando dei normali Shuriken. La tenica non necessita di sigilli ma solo di portare una mano con il palmo rivolto verso l'alto accostata al petto e l'altra sopra di essa, tra i due palmi si creerà uno shuriken dopo l'altro composti d'acqua che poi la mano superiore tirerà verso l'avversario. La tecnica creerà fino a dieci shuriken ad utilizzo e questi si perderanno la loro componente solida dissolvendosi in acqua alla fine del turno.
    Consumo: 2 (Ogni 10 Shuriken)

    per poi lanciarglieli in direzione del braccio destro e fargli magare scoprire qualche altra arma, tra loro avrei nel mentre lanciato a malrovescio anche quattro veri shuriken in direzione del viso per poi, tra piroette ed altre acrobazie, nascondermi tra gli alberi ed arrivargli alle spalle, per la terza parte del mio contorto piano, perché per riuscire nell'impresa delle campanelle combatterò come se dovessi (e volessi) ucciderlo...
    Nana "Akenomata" Kurosaki
    Chakra:33(-3)=30/35
    Salute:al top
    Mente: concentrata
    Equip:guanti, mantello di pelliccia, stivali, passamontagna, cappello di paglia e tuta di piuma d'oca rinforzata a placche tutto rigorosamente in bianco
    Borsa con:
    X10 kunai
    X20 shuriken (-4)=16
    X5 carte bomba


    Edited by Lurcatrix - 15/6/2019, 07:27
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Hikaru».


    ZZIf0eW
    Hana rimase chiusa nel suo silenzio, ma abbassò un poco il passamontagna per mostrargli parte del volto e lanciargli uno sguardo carico di sfida. Gli corse incontro piroettando su sé stessa, evocando un paio di cloni accanto a lei. Yusuke sapeva già cosa aspettarsi, ma per abitudine lanciò un’occhiata ai piedi delle copie. La mancanza di ombra confermò che si trattava soltanto di semplici ologrammi, come la quasi totalità degli Apprendisti era solita utilizzare. Ignorò completamente le due copie e si concentrò sulla ragazza, che si avvicinava a lui in maniera bizzarra, dandogli periodicamente le spalle ogni volta che desiderava comporre dei Sigilli. Quando lei dissolse le due copie in uno sbuffo di fumo lui ruppe gli indugi, si accucciò e scattò in mezzo al fumo, evitando gli shuriken che gli aveva lanciato contro. Si ritrovò di fronte ad Hana e la afferrò per il braccio teso con il quale aveva lanciato le stellette acquatiche. Strinse la presa con entrambe le mani e con una torsione del corpo la lanciò dritta nel lago alle sue spalle. La giovane Kunoichi cadde come un sasso nell’acqua gelida, sollevando un gran numero di schizzi.
    Yusuke allargò il mantello, si sedette a gambe incrociate ed aspettò che riemergesse dal lago. Sarebbe stato un lungo esame, di quel passo.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    190Ottimale.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [10/10]Shuriken [16/20]
    Palla Luce [2/2]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Disattivato
    Quattro Palle Luce ≈ Legate a quattro Kunai [4/4]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti


    - Ho letto per caso la tua risposta all’interno dello Spoiler iniziale, ma ti consiglio di farne uno a parte se hai bisogno di comunicarmi qualcosa. Tornando all’argomento in questione: non importa cosa possa averti detto o non detto un PNG, perché questo limite su ciò che puoi conoscere si estende anche a ciò che un PNG può rivelarti. In caso contrario, a qualsiasi giocatore basterebbe inventarsi un PNG sapiente che ci informi su tutto ciò che possiede il nostro prossimo avversario, e cominciare uno scontro con un indebito vantaggio al quale non avremmo altrimenti diritto. Questo errore ti era già stato segnalato da Nebaioth nel tuo Addestramento del Controllo del Chakra.
    - Prendi più di una frase dalle mie descrizioni e le riporti pari pari nel tuo testo. Puoi riportare un discorso diretto, ma sarebbe molto meglio evitare di copiare intere porzioni di testo dal post precedente di chi sta ruolando con te. Anche questo errore ti era già stato segnalato da Nebaioth nel tuo Addestramento del Controllo del Chakra.
    - Deve esserci sempre coerenza tra la tua legenda nel primo Spoiler ed il tipo di punteggiatura all’interno dei tuoi post. Nello spoiler il Pensato è segnato in un modo, mentre nel testo lo evidenzi in altra maniera.
    - Mescoli spesso i tempi verbali passando dal presente, al passato remoto al futuro. Scegli il tempo con cui vuoi raccontare e poi resta fedele a quello. Nella parte finale al futuro, oltretutto, non è ben chiaro se sia una sorta di flusso di coscienza del tuo PG oppure se effettivamente stavi facendo le azioni lì descritte.
    - Fai troppe cose tutte insieme in una ristretta finestra di tempo. Mi riferisco al correre, saltare, piroettare mentre si fanno Sigilli e si dissolvono contemporaneamente tecniche, e via discorrendo. Cerca di ripulire le tue azioni rendendole più chiare possibili: siamo Ninja, sì, ma deve esserci sempre una verosimiglianza di base in ciò che è umanamente possibile fare, soprattutto quando si cercano di fare tante cose in poco tempo.


    Edited by Glustrod - 14/6/2019, 18:16
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui

    La terza parte del mio grandissimo piano stava per stagliarsi all'orizzonte: anche se il sensei non ha voluto collaborare e far uscire altri eventuali marchingegni che quasi sicuramente avrà portato con se per lo scontro, con le mie movenze comunque l'ho irritato e obbligato a entrare in azione facendolo intraprendere nuove e "sconcertanti" azioni per uno di Konoha a parte: muovere sopracciglia, lamentarsi, smanettare col polso ed "emanare" un alone da emo-depresso e sconsolato, difatti ignorò completamente le due copie che non furono d'aiuto e, appena scomparvero con un enorme sbuffo di fumo egli ruppe finalmente gli indugi, scattò presumibilmente prendendo slancio evitando gli shuriken che gli avevo lanciato contro, anche quelli veri, stranamente senza ferite di alcun che. Quando me lo ritrovai di fronte si sentì per poco tempo, entusiasmato e mi afferrò per il braccio destro con cui ebbi appena caricato l'attacco, strinse la presa con entrambe le mani e con una torsione del suo corpo mi lanciò dritta nel lago alle sue spalle, non capendo minimamente che quella era l'inizio della mia terza parte. Nel mentre ero a mezz'aria, con la coda dell'occhio e prima di far finta di cadere, vidi il sensei Yusuke allargare il suo mantello per poi sedersi a gambe incrociate, presumibilmente aspettando che poi uscissi dal lago.‎ Finsi di cadere nell’acqua gelida, attutendo il tutto reindirizzando il chakra tra mani, ginocchia e addome ricordandomi di non far bagnare le carte bomba, restando lì immobile come una statua al solo scopo di pompare ancora di più l'ego del sensei. La fine dell'esame si stava avvicinando e con essa la presumibile vittoria... Puntualmente però lo volli cucinare lentamente ancora per un bel po' di tempo pungolandolo per benino, visto che eravamo 'solamente' alla terza parte del mio machiavellico quanto sadico piano così, con boriosa quanto flemmatica calma, mi rialzai con uno sguardo ancora più inquietante e psicopatico di prima, con il calore che oramai si stava irradiando in tutta la schiena, pronta ad attuare l'ennesima parte del piano, così controllai che le carte bomba non fossero bagnate e quindi inutilizzabili,Meno male posso integrarle nel mio piano pensai sollevata tra me e me, poi corsi subito fuori dal lago per arrivare poi al punto di partenza, cioè esattamente a tredici metri dall'Uchiha seduto sul masso vicino al lago, cosicché usai subito una tecnica vintage che, di certo, non avrebbe riconosciuto: la Barriera della Nebbia Rossa
    Kōmu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa

    YLZc
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Altra tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della Kirigakure no Jutsu però. Il nome della tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La tecnica genera una nebbia fittissima identica per le sue qualità a quella della Kirigakure che si espande però per un raggio di soli venticinque metri, delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti.
    Consumo: 2 (A Turno)
    , subito poi trafficai arrotolando una carta bomba a ogni kunai plausibile prendendone uno con la sinistra e tenendo gli altri in borsa, mentre con la destra lanciai tutti gli shuriken sulla destra dell'esaminatore in rapida successione, non importandomi se lo centrassi, avendo visto la sua "ineluttabilità" agli shuriken di pocanzi, dopodiché corsi nella sua direzione con le braccia dietro il corpo lanciato in avanti aspettandomi che mi venisse contro per poi concentrare il chakra nel kunai prendendo di mira il suo scudo estraibile al braccio sinistro, mentre con la mano destra avrei usato la Boruraito
    Bōruraito - Sfera di Luce
    light_ball_zps9ikzd33g
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica di semplice esecuzione, l'utilizzatore eseguirà un singolo sigillo per poi convogliare nel palmo della propria mano il proprio chakra. Questo prenderà la forma di una sfera luminosa che fluttuerà a pochi centimetri dal palmo stesso. La sfera ha la stessa luminosità di una torcia acquistabile in armeria, con la sola differenza che essa illuminerà a trecentosessanta gradi. Il mantenimento della sfera impedisce l'esecuzione di sigilli portati con entrambe le mani, visto che questa impegnerà costantemente una mano nella sua esecuzione.
    Consumo: 1 (A Turno)
    urlando il nome di un'altra tecnica letta da qualche parte nei libri di storia simile a una sfera in una mano, ma solo se avessi trovato la sua faccia nelle vicinanze, nella flebile speranza di avere un minimo di vantaggio sull'esaminatore e arrivare alla fine a prendere i campanellini...
    Nana "Akenomata" Kurosaki
    Chakra:30(-3)=27/35
    Salute:al top
    Mente: concentrata
    Equip:guanti, mantello di pelliccia, stivali, passamontagna, cappello di paglia e tuta di piuma d'oca rinforzata a placche tutto rigorosamente in bianco
    Borsa con:
    X10 kunai (5 con carte bomba)
    X20 shuriken (-4)=16-16=0
    X5 carte bomba


    Edited by Lurcatrix - 17/6/2019, 23:11
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Hikaru».


    ZZIf0eW
    Nel momento in cui si sarebbe dovuto avvertire lo schianto fragoroso di Nana tra le acque del lago, all’orecchio di Yusuke giunse soltanto un rumore sordo e soffocato.
    "Che cosa?"
    L’Uchiha sollevò lo sguardo e sbatté le palpebre, rivelando la sua Arte Oculare.
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Vide la giovane apprendista acquattata sul pelo dell’acqua come un gatto, ma asciutta. In qualche modo era riuscita ad attutire la sua caduta, evitando di finire sott’acqua. Impressionato, Yusuke si rialzò in piedi mentre lei correva lungo il lago per tornare sulla terra ferma. Compose alcuni Sigilli per una Tecnica che non conosceva. Ne intuì l’elemento, il Suiton, ma non la riconobbe. Pochi istanti dopo l’intera area fu pervasa da fitti banchi di nebbia, in mezzo ai quali Nana sparì alla sua vista. Disattivò lo Sharingan perché inutile, in mezzo a quell’ammasso di chakra della ragazza che rendeva tutto uguale ai suoi occhi. Si spostò di qualche metro verso sinistra e compose alcuni Sigilli magici, rendendosi invisibile ed impercettibile per chi non possedesse Jutsu sensoriali molto potenti.
    "Non male. Vediamo chi dei due si stanca prima."
    Mujin Meisai - Manto senza Polvere
    GSQ9
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile, dopo un paio di secondi, all'occhio nudo. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, bensì di rendersi impercettibile a Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Oltre a questo, le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà possibile però creare rumori esterni che potranno essere individuati, come muovere delle frasche o far cadere oggetti. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. In più, se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra, ed essere così invisibili anche ai Doujutsu oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    190-8-8= 174Ottimale.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [10/10]Shuriken [16/20]
    Palla Luce [2/2]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Disattivato
    Quattro Palle Luce ≈ Legate a quattro Kunai [4/4]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti


    - Non puoi alterare ciò che scrive un Sensei, in nessun tipo di Esame. Se io scrivo che cadi nel lago, tu cadi nel lago. Per facilitare l'esame ho ripreso la narrazione dalla tua versione dei fatti, ma resta un errore che devi evitare in futuro.
    - Cerca di descrivere meglio gli effetti delle tue tecniche nell'ambiente. Scrivi di attivare la Nebbia Rossa ma non spendi una parola a descrivere come la nebbia si diffonda, o come questa limiti la tua visuale quando lanci gli shuriken in mezzo ad essa. Stessa cosa quando attivi la sfera luminosa. Non dare per scontato che la descrizione di una tecnica possa permetterti di saltare una descrizione accurata nei tuoi post.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui


    Quando non mi vide sprofondare in acqua miseramente come si aspettasse il suo ego emo-depresso, sbatté le palpebre e per un attimo gli si accesero gli occhi di un rosso vivo con tre tomoe nere, Sarà questo lo sharingan? Bruttarello però...a un che di dejà vú...mah l'originalità non è propria di sto mondo, che schifo! sentenziai parecchio delusa nella mia mente sadica, inarcando un sopracciglio... Intanto la quarta parte del mio grandissimo e machiavellico piano non voleva proprio ingranare e così, appena non riuscii a ritrovarmelo disattivai la Boruraito‎
    Bōruraito - Sfera di Luce
    light_ball_zps9ikzd33g
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica di semplice esecuzione, l'utilizzatore eseguirà un singolo sigillo per poi convogliare nel palmo della propria mano il proprio chakra. Questo prenderà la forma di una sfera luminosa che fluttuerà a pochi centimetri dal palmo stesso. La sfera ha la stessa luminosità di una torcia acquistabile in armeria, con la sola differenza che essa illuminerà a trecentosessanta gradi. Il mantenimento della sfera impedisce l'esecuzione di sigilli portati con entrambe le mani, visto che questa impegnerà costantemente una mano nella sua esecuzione.
    Consumo: 1 (A Turno)
    prima di consumare chakra inutilmente quindi stoppandomi e, vista la particolarità della mia tecnica vintage che genera una nebbia fittissima identica per le sue qualità a quella della Kirigakure ma con un raggio di soli venticinque metri, delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri ma, in compenso, qualsiasi suono prodotto all'interno non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa e quindi, non udendo alcun rumore da parte sua e non avendo alcuna abilità sensoriale o dōjutsu sopraffino, mi feci furba e ne approfittai per cercare a carponi tastando il terreno gli shuriken usati, capendo che quelli lanciati pocanzi non impattarono contro la sua "ineluttabilità", cosa che mi fece capire quasi subito che si spostò dalla parte opposta al mio ultimo lancio, ne ritrovai la metà di quelli concessami sin dall'inizio e ne misi due in borsa e gli altri a portata di mano dovesse essersi mosso per attaccarmi...ma non lo fece!
    Poi lo sentii dire: "Non male. Vediamo chi dei due si stanca prima."
    Allorché pensai che quella cosa che intravisti prima di stoppare la Boruraito fosse lui che avesse attivato un qualche jutsu per non farsi rintracciare o si fosse poi nascosto, quindi presi la palla al balzo e incominciai a offenderlo in millanta modi per poi dire, sotto forse qualche effetto strano e usando una voce serpentina e tono melodrammatico, questa frase: "Oh, il piccolo emo-depresso cogli occhioni rossi vuole fare a gara a chi consuma prima il chakra solo perché ne ha una riserva tripla rispetto a questa povera, dolce e sola kunoichi che viene da un posto così... lontano... così... freddo e nebbioso... ‎così indifesa contro un omaccione che con lo sharingan poteva farle fare coi suoi giochetti cose sconce e non degne di un così Alto lignaggio come il mio!" marcando quest'ultima frase per non fargli intuire che mi ero nascosta nella foresta accucciata dietro alla terza fila di alberi, abbastanza lontana da lui, ma con un'ottima visuale del campo d'allenamento con gli shuriken pronti a una mano mentre l'altra dissolsi la Barriera della Nebbia Rossa per poi dopo armare la mano libera con un kunai esplosivo, sperando vivamente di poter entrare nella quarta e, forse, penultima fase del mio contorto e sadico piano per poter prendere quei stramaledetti campanellini...
    Nana "Akenomata" Kurosaki
    Chakra:30(-2)=28/35
    Salute:al top
    Mente: concentrata
    Equip:guanti, mantello di pelliccia, stivali, passamontagna, cappello di paglia e tuta di piuma d'oca rinforzata a placche tutto rigorosamente in bianco
    Borsa con:
    X10 kunai (5 con carte bomba)
    X20 shuriken 0+10=10
    X5 carte bomba


    Edited by Lurcatrix - 20/6/2019, 14:38
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Hikaru».


    ZZIf0eW
    Mujin Meisai - Manto senza Polvere
    GSQ9
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile, dopo un paio di secondi, all'occhio nudo. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, bensì di rendersi impercettibile a Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Oltre a questo, le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà possibile però creare rumori esterni che potranno essere individuati, come muovere delle frasche o far cadere oggetti. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. In più, se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra, ed essere così invisibili anche ai Doujutsu oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Ascoltando la sequela di insulti ed improperi con cui Nana lo stava apostrofando, Yusuke piegò le labbra in una smorfia di disgusto. "Questa è completamente pazza. Che razza di gente fanno uscire dall’Accademia della Nebbia?" Anche solo per la provocazione e la mancanza di rispetto ad un Sensei, quella ragazzina si sarebbe meritata una bella lezione, ma non gli importava abbastanza per impartirgliela. Era lì per valutare la sua idoneità ad entrare ufficialmente nel mondo Ninja, non per insegnarle a stare al mondo. Che ci pensassero i suoi Sensei, a quello.
    Quando vide che la nebbia intorno a loro si stava diradando, si riportò al centro del campo d’addestramento e disattivò il Manto che lo rendeva a tutti gli effetti invisibile agli occhi della sua allieva. Il blaterare di Nana proveniva con insistenza dalla boscaglia ai margini del campo. Appoggiò una mano al fianco e rimase in attesa, sperando che la ragazza gli mostrasse qualcosa degno di nota.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    174-8= 166Ottimale.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [10/10]Shuriken [16/20]
    Palla Luce [2/2]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Disattivato
    Quattro Palle Luce ≈ Legate a quattro Kunai [4/4]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti


    - Una Tecnica A Turno che mantieni dal turno precedente va citata in Spoiler all'inizio del tuo post, come ho fatto io con il Manto Senza Polvere. Se invece disattivi una Tecnica A Turno che mantieni dal turno precedente, senza realmente usufruirne in questo, come nel caso della tua Sfera di Luce, non c'è bisogno di citarlo di nuovo sotto Spoiler. Bene hai fatto invece a non segnarne il consumo, avendola disattivata ad inizio del Turno.
    - Sbagli il conteggio del Chakra: al termine del turno precedente eri a 27 punti, mentre all'inizio di questo sei tornata a 30.
    - Ancora non ci siamo con le descrizioni: devi descrivere gli effetti o l'impatto di una Tecnica A PAROLE TUE, non copia-incollando metà del testo della Barriera della Nebbia Rossa.
    - Non puoi avermi sentito pronunciare alcuna parola, perché la frase che ho scritto al termine del turno precedente era un Pensato, come si può evincere controllando la Legenda ad inizio post.
    - "Presi la palla al balzo e incominciai a offenderlo in millanta modi". Torniamo di nuovo al descrivere e non lasciare le cose sul vago. Se vuoi insultare il tuo avversario, mostra quali siano questi insulti invece di buttare giù quattro parole che si perdono nel vento. Se invece è troppa fatica, evita in primo luogo di aggiungere quella parte e passa ad altro.
    - Ti sconsiglio in futuro di fare riferimenti alla quantità di Chakra in possesso ai vari PG, perché non puoi sapere con certezza quanto ne possieda ogni Shinobi. Le differenze di Chakra per grado sono una statistica OFF-GAME, che IN-GAME non è scontata. Ti basti pensare alla differenza di Chakra che c'era tra Naruto e Kakashi già all'inizio dell'opera, eppure uno era un Genin e l'altro un Jounin.
    - Se parli ad alta voce, "marcando quest'ultima frase" come scrivi, non capisco come tu possa pensare di non far intuire al tuo avversario dove ti trovi, a meno che questo non sia sordo. Se invece vuoi terminare la frase stando in un punto del campo d'addestramento, e solo allora spostarti di soppiatto (magari utilizzando l'Inseguimento Silenzioso) DESCRIVILO.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui


    Dopo la mia disattivazione della Nebbia della Barriera Rossa, anche l'emo-sensei incominciò, prima facendo sentire i suoi passi poi disattivando il jutsu, a manifestarsi nel bel mezzo della radura e con una mano dritta sul fianco senza voler far altro, magari cercando un qualche segno divino che gli illuminasse l'esistenza o al massimo gli ridasse vitalità. Il silenzio su quel campo da quel momento sarebbe stato interrotto solo dai rumori delle tecniche poiché il sensei non voleva interagire, forse innervosito più dalla situazione apatica non ritenuta normale per un konohleso, piuttosto che dal mio trash talking usato meramente allo scopo di innervosirlo e deconcentrarlo, mentre io avevo un kunai in bocca, quindi... Era dinfatti caduto un deprimente silenzio tombale ed i continui cambi di scenari che il sensei mi obbligava ad effettuare inventando nuovi step in un quel machiavellico piano per quegli stramaledetti campanellini, con l'Uchiha che neanche lontanamente era incuriosito delle prossime mosse dell'aspirante shinobi, ma più che altro era stizzito da una "presunta" maleducazione nei suoi plebei confronti per le parole di un attimo fa... La completa incapacità del sensei a recepire quella che oltre ad un esame poteva diventare uno scontro epico e dinamico, arricchita da una grandissima enfasi e sfumature da fanservice, mi faceva innervosire tanto da volerlo scannare come un maiale per le festicciole di paese con le mie regali ed affusolate dita Menomale che ho il passamontagna tra i denti ed il manico del kunai altrimenti che guai col dentista!!! pensai e questo mi fece rilassare le meningi, quindi inspirai mooolto profondamente. Con la calma e la freddezza mentale riacquisiti velocemente pensai a come menomarlo per riuscire a prendere finalmente gli stramaledetti campanellini, così iniziai a squadrare attentamente il mio avversario, pronto per applicare una nuova variante alla mia machiavellica strategia. Feci poi qualche passo indietro rispetto alla posizione precedente, portandomi a circa sette metri dall' avversario, lanciandogli contro due shuriken per poi, con rapide falcate, scalare il tronco l'albero che era alla mia destra per poi saltare velocemente alla mia sinistra per altri cinque alberi, solo per trovarmi tra le fronde degli alberi vicini al laghetto. Conscia della oramai approvata "ineluttabilità" agli shuriken, ne presi altri quattro con la mano sinistra,misi il mantello a coprire di più il braccio destro con cui portavo un kunai con la carta bomba, balzai prepotentemente dall'albero sui cui stavo piroettando in modo da lanciarli a mezz'aria e fermarmi con una posa plastica sul masso su cui stava prima il sensei e, senza fermarmi, caricai talmente tanto chakra nelle gambe che, al momento del secondo balzo felino, il masso si sgretolò in tanti pezzi che svolazzarono violentemente in tutte le direzioni ed alcuni di essi li calciai prepotentemente in direzione del braccio con lo scudo, in modo da obbligarlo almeno con questi di farglielo riutilizzare in modo da darmi tempo di usare i restanti shuriken per poi sorprenderlo prima di atterrare con un kunai munito di carta bomba conficcato al suolo volutamente lanciato a circa venti centimetri dai suoi piedi per poi attivarne il potere esplosivo appena avesse impattato col terremo in modo che, qualsiasi cosa abbia voluto fare l'emo-sensei, non sarebbe riuscito a cavarsela così facilmente perché appena atterrata coi piedi a mezzapunta e le ginocchia piegate e, sfruttando la nube dell'esplosione, gliene avrei lanciato subito un secondo dritto al fianco doveva aveva i campanellini sfruttandone il momento d'inerzia di una sua plausibile quanto logica scansata, attivandolo questa volta un secondo prima che l'avrebbe colpito e, se fossero stati strappati dalla cintola tramite l'esplosione, avrei lanciato dei kunai normali in rapida successione per poterli allontare e poi prenderli con tutta comodità nel lasso di tempo che il sensei avrebbe usato per recuperare dal mio giochino, forte degli altri tre kunai con carte bomba che ancora ho dalla mia e che non ero affatto intimorita dalla possibilità di utilizzarli su breve o brevissima distanza pur di raggiungere la promozione, anche se ho dovuto sacrificare il bellissimo finale ricco di pathos del mio machiavellico e sadico piano...
    Nana "Akenomata" Kurosaki
    Chakra:28/35
    Salute:al top
    Mente: concentrata
    Equip:guanti, mantello di pelliccia, stivali, passamontagna, cappello di paglia e tuta di piuma d'oca rinforzata a placche tutto rigorosamente in bianco
    Borsa con:
    X10 kunai (5 con carte bomba) -2 con carta/-2 senza= 3 con e 3 senza
    X20 shuriken 10-2-4-4=0
    X5 carte bomba
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    Glustrod
    Per il chakra, svista mia^^
    Non so offendere in italiano, sorry^^
    X la differenza di chakra intendo standard tra gradi e poi:
    naruto è il protagonista, figlio di gente famosa, innata clan Uzumaki+Jinchūrichi del più forte bijū, quindi ovvio abbia la vita facile :shifty:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Hikaru».


    ZZIf0eW
    Yusuke attendeva, conscio che l’Esame stava per giungere al termine. Gli ultimi sforzi della ragazza sarebbero stati decisivi, per far pendere la sua decisione sull’esito da una parte o dall’altra. Ridusse gli occhi a due fessure e riattivò lo Sharingan, scrutando tra le fronte della boscaglia.
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    "Dove sei…?"
    Pochi secondi dopo Nana rivelò la sua posizione scagliando alcuni shuriken dall’ombra, puntando contro di lui. Prevedendone la traiettoria grazie alla sua Arte Oculare, Yusuke compose rapido un paio di Sigilli e sollevò una mano davanti a sé. Subito ne proruppe un rapidissimo getto acquatico, che sfruttò per rendere inermi e respingere tutte le armi metalliche che gli lanciava addosso.
    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda_zpsb4d2d564
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di concentrare una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della tecnica infatti è difensivo, e permette di neutralizzare eventuali Armi Piccole se non addiritura Ninjutsu di livello D. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Muovendosi sempre in anticipo su quanto doveva ancora accadere, intercettò anche i kunai muniti di carta-bomba e li respinse, facendo sì che esplodessero a distanza di sicurezza da lui o da Nana, che nel frattempo era uscita allo scoperto per tentare un assalto finale. Abbassò lo sguardo ed incrociò lo sguardo della giovane Apprendista.
    «Basta così.»
    Iatsu Sharingan - Paralisi dello Sharingan
    GSXM
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu può essere eseguito solo attraverso lo Sharingan e richiede immobilità. Incrociando lo sguardo dell'utilizzatore infatti la vittima verrà proiettata in un limbo rosso cosparso di ghirigori neri e un enorme Sharingan in alto che incuterà un fortissimo senso di terrore. Qualsiasi persona inferiore di almeno due gradi rispetto al possessore dello Sharingan, rimarrà quasi totalmente paralizzata per l'intero turno, riuscendo dunque a malapena a muoversi. Un nemico d'un grado inferiore subirà un malus fisico motorio di tre gradi per due turni, ma non sarà vittima d'alcuna forma di paralisi. Un parigrado subirà un malus fisico motorio d'un grado per due Turni e verrà sovrastato da un forte senso di terrore che lo lascerà spaesato e terrorizzato. Il Genjutsu dura tre secondi, nel primo l'utilizzatore dovrà rimanere immobile, negli ultimi due potrà muoversi liberamente per sferrare un qualsiasi attacco o compiere una qualsiasi altra azione, come darsi alla fuga o nascondersi. È possibile uscire dalla tecnica con il Kai o subendo una ferita di media entità.
    Consumo: 8

    Catturata nella sua Illusione, Nana si paralizzò davanti al tetro spettacolo che aveva ricreato nella sua mente, le percezioni scosse dalla prima, vera dimostrazione di forza del suo Sensei. Yusuke slacciò uno dei campanellini dalla cintura e lo gettò ai suoi piedi.
    «Sei… promossa», le disse, sciogliendo il volto in un sorriso, «Congratulazioni! Quando sarai più forte, vieni a cercarmi al Villaggio della Foglia. Allora avremo un vero scontro.»

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    166-8-2-8= 148Ottimale.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [10/10]Shuriken [16/20]
    Palla Luce [2/2]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Quattro Palle Luce ≈ Legate a quattro Kunai [4/4]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti


    - Non puoi sentire i miei passi finché il Manto Senza Polvere è attivo. Ti cito il testo della Tecnica: "le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore".
    - Un Apprendista non possiede una forza sufficiente a sgretolare rocce con il semplice Controllo del Chakra.

    Mi sarebbe piaciuto vedere almeno un post senza errori in tutto l'Esame, ma ho visto un miglioramento nella tua ultima risposta. Ti ricordo che molte delle azioni che ho compiuto io sono sbagliate dal punto di vista del Regolamento, ma l'ho potuto fare in quanto Sensei. Per il futuro cerca di applicare tutte le cose che ti ho segnalato, altrimenti già dalla tua prima Missione potresti ricevere correzioni molto dure.

    Detto questo, congratulazioni per la tua promozione a Genin! Puoi richiedere le modifiche per il passaggio di grado e il relativo aggiornamento della tua Scheda. Dopodiché potrai procedere con la richiesta della tua prima Missione di livello D nel Palazzo del Mizukage.

    P.S. Grazie per la Barriera della Nebbia Rossa.


    Edited by Glustrod - 20/6/2019, 22:17
     
    .
13 replies since 5/6/2019, 17:05   485 views
  Share  
.
Top