Jinsuke Sutego vs. Akiko Yuki (PNG)

26° Esame Chuunin - II° Fase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous

    26° Esame Chuunin, Fase II



    Nome Utente: Mariolinokun
    Esaminato: Jinsuke Sutego
    Villaggio: Kumogakure No Sato
    Arbitro: Sybil della Nebbia

    Fase II: la Torre
    CITAZIONE
    Forest_tower_zpsea8ed1b8

    La Torre


    Al centro della foresta è situata una grande costruzione Ninja, alta centocinquanta metri e larga alla base circa la metà. E' la Torre al cui interno sono custoditi i Rotoli del Cielo e della Terra. Presenta numerosi tetti spioventi ed ambienti che sporgono dal corpo principale, tutti rigorosamente sigillati. L'unico ingresso presente è situato sull'ultimo ripiano in cima alla torre.

    A questo punto, i due partecipanti rimasti potranno raggiungere la Torre e recuperare un Rotolo ciascuno. Qui verranno informati dal Ninja Esaminatore che soltanto uno di loro potrà uscire dalla Foresta portando con sé entrambi i Rotoli. I due esaminati dovranno quindi scontrarsi tra loro per decidere l'unico e solo vincitore dell'Esame. Lo scontro dura quattordici (14) giorni al termine del quale lo Staff pubblicherà la correzione del combattimento, con relativa dichiarazione del vincitore e di eventuale promozione a Chuunin dello sconfitto.

    Questa è una missione ufficiale dell'esame Chuunin. Dovrai impegnarti al massimo, essere molto descrittivo e fare il minor numero di errori possibili per ottenere la promozione. Lo Staff in questo caso impersonerà il tuo avversario. Attualmente hai appena raggiunto lo spiazzo centrale nei pressi della Torre. Descrivi come ne raggiungi la cima e quindi recupera uno ed un solo Rotolo. Interverrà poi l'arbitro informando i due fortunati che solo uno dei due può uscire dalla Foresta della Morte, a patto che porti con sé entrambi i Rotoli del Cielo e della Terra. A quel punto si può cominciare a giocare come fosse un normale scontro.

    - E' assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usare i PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma può durare al massimo quattordici (14) giorni.
    - In giornata oppure durante la mia prima risposta, pubblicherò uno scheletro di Scheda della tua avversaria. Per il momento sappi che è una ragazzina di 12 anni, alta appena più di te, con i capelli castani raccolti in una treccia e l'aria insicura.

    Inizia l'esaminando.

    Akiko Yuki:
    Tecniche Livello D:

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2

    Saidokikku - Calcio Laterale
    GMPj
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida esecuzione, anche se non molto potente. Inclinandosi leggermente da un lato sarà possibile sferrare un calcio laterale che causerà danni lievi ma potrà spedire la vittima anche a parecchi metri di distanza, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco.
    Consumo: 2

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    G0mv
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Drop Kick - Calcio in Picchiata
    GMP2
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Per poter eseguire questo Taijutsu è necessario trovarsi in aria, ad un'altezza di almeno 5-6 metri. Questo è possibile solo tramite un salto più potente del normale o l'utilizzo di un piano d'appoggio sopraelevato rispetto al bersaglio. Una volta in aria si raccolgono le gambe e si alzano le braccia per aumentare il proprio slancio. Al ultimo momento si distende una gamba per sferrare un calcio verso il basso al proprio avversario. Grazie al peso del proprio corpo questa tecnica può causare danni medi, oltre ad assestare un duro colpo.
    Consumo: 2

    Tecniche Livello C:

    Kyuukei kubi no Keri - Calcio Spezzacollo
    GVSa
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette a chi la utilizza, dopo essersi portato a mezz'aria più o meno parallelo al terreno, di sferrare un calcio dall'apertura di circa novanta gradi. Solitamente è un Taijutsu che per le sue modalità d'esecuzione mira a colpire la parte alta del corpo, nonché il collo o la testa. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a ritrovarsi con una ferita d'entità media.
    Consumo: 4

    Suiton Shubi Suitenhōfutsu - Orizzonte Acquatico Difensivo
    GVxP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Concentrando il proprio Chakra d'elemento Suiton sarà possibile ricreare intorno a se una bolla d'acqua che fungerà da barriera contro Taijutsu e Ninjutsu di livello C ed inferiore, armi metalliche, carte-bomba e simili. Non sarà possibile eseguire tecniche al suo interno, nè spostarsi mentre la tecnica è attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    CODICE
    <b>Tecniche Livello D:</b>

    <b>Reppuu - Onda d'Urto Inferiore</b>
    [IMG=Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV1u.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2

    <b>Saidokikku - Calcio Laterale</b>
    [IMG=GMPj]http://ultraimg.com/images/2017/07/12/GMPj.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida esecuzione, anche se non molto potente. Inclinandosi leggermente da un lato sarà possibile sferrare un calcio laterale che causerà danni lievi ma potrà spedire la vittima anche a parecchi metri di distanza, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco.
    Consumo: 2

    <b>Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido</b>
    [IMG=G0mv]http://ultraimg.com/images/2017/07/06/G0mv.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    <b>Drop Kick - Calcio in Picchiata</b>
    [IMG=GMP2]http://ultraimg.com/images/2017/07/12/GMP2.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Per poter eseguire questo Taijutsu è necessario trovarsi in aria, ad un'altezza di almeno 5-6 metri. Questo è possibile solo tramite un salto più potente del normale o l'utilizzo di un piano d'appoggio sopraelevato rispetto al bersaglio. Una volta in aria si raccolgono le gambe e si alzano le braccia per aumentare il proprio slancio. Al ultimo momento si distende una gamba per sferrare un calcio verso il basso al proprio avversario. Grazie al peso del proprio corpo questa tecnica può causare danni medi, oltre ad assestare un duro colpo.
    Consumo: 2

    <b>Tecniche Livello C:</b>

    <b>Kyuukei kubi no Keri - Calcio Spezzacollo</b>
    [IMG=GVSa]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVSa.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette a chi la utilizza, dopo essersi portato a mezz'aria più o meno parallelo al terreno, di sferrare un calcio dall'apertura di circa novanta gradi. Solitamente è un Taijutsu che per le sue modalità d'esecuzione mira a colpire la parte alta del corpo, nonché il collo o la testa. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a ritrovarsi con una ferita d'entità media.
    Consumo: 4

    <b>Suiton Shubi Suitenh&#333;futsu - Orizzonte Acquatico Difensivo</b>
    [IMG=GVxP]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVxP.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Concentrando il proprio Chakra d'elemento Suiton sarà possibile ricreare intorno a se una bolla d'acqua che fungerà da barriera contro Taijutsu e Ninjutsu di livello C ed inferiore, armi metalliche, carte-bomba e simili. Non sarà possibile eseguire tecniche al suo interno, nè spostarsi mentre la tecnica è attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Edited by Glustrod - 18/6/2019, 21:21
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    288

    Status
    Offline
    Narrazione parlato \ pensato \ Sybil della Nebbia \ Akiko


    Ero lì al limitare della radura a pochi metri dalla base della torre, non mi sentivo fiero di com’ero arrivato lì, avevo fatto troppi errori e mi ero fidato delle persone sbagliate durante l'esame, un momento sbagliato. Decisi di farmene una ragione senza rimuginarci ancora ed imparare dai miei errori come al solito.
    Merda! La prossima volta non perdo tempo e invece che intervenire me ne vado, almeno che non sia un mio amico. Anche se veramente non ne ho ancora uno che posso definire in tale modo.
    Prima di scalare la torre mi ero nascosto tra le fronde di un albero lì vicino alla radura, mentre tenevo d’occhio la struttura, quando il sole raggiunse lo zenit vidi qualcuno scalare la torre girandoci intorno passando da un tetto spiovente all’altro. Dopo alcuni muniti vidi un'altra figura fare più o meno la stessa cosa, a differenza di quello precedente si fermò più volte davanti a quelle che parevano delle finestre, ma ogni volta riprendeva la scalata di quell’immensa struttura. Decisi di avanzare pure io ed entrare nella torre invece di rimanere allo scoperto, anche se non sapevo né cosa ci fosse né cosa aspettarmi al suo interno. Avevo visto che nessuno dei due soggetti che avevano scalato la torre era tornato a terra, pensai che ciò significasse che c’era un qualche modo per entrare probabilmente ai piani più alti o sul altro lato che era fuori dalla mia visuale. Raggiunta la base della torre concentrai il chakra nelle suole e cominciai la mia scalata camminando inizialmente sulla parete, metro dopo metro mi avvicinavo sempre di più alla sua cima, mentre salivo vidi che quelle che sembravano finestre erano si finestre ma sprangate in modo che non potessero essere utilizzate per accedere alla struttura. Man mano che salivo la torre diventava sempre più stretta e ad ogni piano mi fermavo e giravo intorno alla torre, ma non trovai mai un ingresso neanche nei piani alti. Trovai l'ingresso quasi in cima (mancavano solo pochi metri forse neanche una decina), era una porta rossa con lo stemma di Konoha pitturato in nero, abbassai la maniglia e spinsi, la porta si mosse ed io entrai nella torre. Dentro la torre mi trovai in una stanza ampia quanto la struttura in cui vivevo io. Davanti a me in mezzo alla stanza vi era una donna con indosso una divisa completamente bianca, sembrava la divisa che indossavano pure i medici nel mio villaggio. Si fece avanti e mi spiegò che era lì per prendersi cura di me prima della fase successiva dell’esame. La donna mi fece sdraiare a terra prima di farmi un controllo, quella posizione fu una scelta che unita alle cure e massaggio decontratturante della donna, mi fece finire in uno stato di rilassamento eccezionale, tant’è che quando mi rialzai a termine del trattamento mi sentivo come se gli avvenimenti della foresta della morte non ci fossero mai stati e fossi ad inizio esame, bello fresco e riposato, anche se sotto gli occhi erano visibili ancora le occhiaie. La donna in seguito mi disse che dovevo scendere al terzo piano, cioè due piani sotto per poter sostenere il resto del mio esame. Quando arrivai al piano indicatomi mi trovai davanti ad una stanza ben più ampia rispetto a quella in cui ero stato curato, forse era quasi il triplo come dimensione ma era sempre circolare, osservai la stanza da parete a parete c’erano quasi un centinaio di metri ed in mezzo alla sala c’era un uomo a braccia conserte che mi fissava, davanti a lui sul pavimento in pietra due rotoli, lo raggiunsi e una volta che gli fui difronte mi sentii chiedere quale rotolo volessi, mentre mi accingevo a rispondere e prendere il rotolo del cielo quando lo vidi alzare lo sguardo da me alla scalinata alle mie spalle. Presi il rotolo prima di voltarmi anch’io e vedere cosa stesse guardando. Vidi una ragazzina mia coetanea scendere le scale dal volto non pareva essere la persona più sicura al mondo anche se tra me e me ammisi che era piuttosto carina come un fiore che doveva finire di sbocciare, i capelli castani raccolti in una treccia, davano modo di far risaltare i suoi lineamenti delicati e la sua corporatura non ancora del tutto sviluppata, i vestiti erano aderenti e non lasciavano spazio per l’immaginazione, facendo vedere pure vedere le forme del seno appena accennato. A vedere la ragazzina ebbi il batticuore, non per lei in se come detto era carina, forse come corpo era anche il mio tipo, ma l’aumento del battito era perché avevo compreso che non mancava molto allo scontro, d’altronde la dentro per il momento eravamo solo in tre, io lei e l’uomo che ancora non si era mosso dal centro della sala e che ci aveva osservati. Intanto il mio corpo aveva cominciato a reagire a quella situazione ero teso e dopo aver abbassato il coprinaso provai a calmarmi cercando di regolarizzare la respirazione e concentrarmi.

    Jinsuke Sutego
    Status
    gI8KIhx
    Fisico illeso
    Chakra70
    MentaleTeso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    Equipaggiamento
    Slot/StatusPosizioneOggetto
    FoderoFianco SinistroKatana - Nagi
    AbbassatoTestaCoprinaso
    ////////////////////////
    ////////////////////////
    Note ////////
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    "Pensato", «Parlato».


    Akiko stringeva tra le mani il Rotolo della Terra. Aveva le mani tutte sudate e temeva che la pergamena le scivolasse dalle mani da un momento all’altro. Anche se era più basso di lei, il giovane Ninja che già si trovava nella stanza le faceva una gran paura. Aveva sempre avuto paura delle spade e delle cose acuminate.
    Ancora non si spiegava come fosse riuscita ad arrivare fino a quel punto, ed essere la prima a mettere le mani su uno di quei due preziosi rotoli. Per tutta la durata dell’Esame non aveva fatto altro che scappare e nascondersi, non alzando mai un dito sugli altri ragazzi che si davano battaglia nella Foresta della Morte. Si morse un labbro, stringendo più forte il rotolo tra le mani.
    «Bene, ora ci siamo tutti», disse una voce dall’ombra.
    Quasi staccandosi dalle ombre alle estremità della sala circolare, un esaminatore rese manifesta la sua presenza anche a lei, l'ultima arrivata.
    «Solo uno di voi potrà lasciare la Foresta con entrambi i Rotoli. Tutti gli altri Genin sono già stati allontanati dalla zona. Questo è il momento di fare sul serio, e di combattere con tutto ciò che avete per meritare la vostra promozione a Chuunin, che è rappresentata da queste due pergamene.»
    L'uomo si girò verso Akiko e i sai che portava ai fianchi tintinnarono in maniera sinistra.
    «Non deludetemi».
    Il volto dello Shinobi si deformò in maniera innaturale, quando due grossi corvi le uscirono dalla bocca e da un occhio. Nel giro di pochi istanti tutta la sua figura si era dissolta in uno stormo di neri volatili che spiccò il volo. Nella ricerca di una via di fuga dalla stanza, finirono contro di lei che si trovava accanto all’uscita della torre. Akiko nascose il Rotolo della Terra nella sua borsa Ninja, coprendosi il viso con l'altra mano mentre i corvi la superavano starnazzando. Doveva trovare un modo per vincere senza affrontare il Ninja della Nuvola!

    Chakra: 70
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: Spaventata

    Equipaggiamento:
    Kunai x 10 (1 Confezione)
    Shuriken a Tre Punte x 30 (1 Confezione)
    Makibishi x 90 (3 Confezioni)
    Cartabomba x 5 (1 Confezione - 4 legate ad altrettanti Kunai)
    Tirapugni (Sono 2 ma contano come 1)

    Protezione di Cuoio


    Edited by Glustrod - 19/6/2019, 10:18
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    288

    Status
    Offline
    Narrazione parlato \ pensato \ Sybil della Nebbia \ Akiko

    Era chiarissimo, che la ragazzina provenisse da Kirigakure, dato il suo coprifronte posto sulla fronte con le insegne del villaggio della nebbia. Stavo osservando la ragazzina, alta più di me di qualche centimetro, quando l’esaminatore spiegò quella fase d’esame. La ragazza disponeva della stessa borsa che avevo io e probabilmente a differenza della mia non era vuota.
    Nagi stiamo pronti!
    Mi stavo calmando intanto che attendevo l’inizio. Stando a ciò che disse avremmo sostenuto uno scontro tra di noi, ma non aveva menzionato regole particolari o altro si era limitato a dire di fare sul serio. Mancava poco alla fine di quel esame, dovevo solo sopportare quell’ultima fase mostrando le mie capacità combattive, non che fino a quel momento non avessi avuto modo di fare diversamente, ma li dentro la situazione era gia di per se diversa, non solo perché eravamo all’interno di una struttura, ma perché probabilmente si sarebbe svolto uno scontro diretto senza sotterfugi o altro come poteva accadere nella foresta.
    Uno contro uno.
    Dopo un attimo che ci invitò a non deluderlo accadde una cosa alquanto disgustosa, dal suo occhio e dalla bocca cominciarono ad uscire due corvi neri, prima i loro becchi poi i corpi e non erano per niente piccoli, infine il corpo si dissolse in una moltitudine di corvi che investirono la ragazza, il batter d’ali di quei volatili risuono nella stanza mentre questi cercavano di raggiungere l’uscita che era alle spalle della ragazza. Eravamo rimasti da soli, almeno per ciò che potevamo vedere e percepire, ma non era così quell’uomo doveva era ancora li dentro probabilmente si era nascosto e aveva celato la propria presenza in qualche modo. Mi trovavo a tre metri dalla ragazza, mi spostai di fianco in modo da rivolgerle il fianco destro, non era stato dato nessun via, pensai che non ce ne fosse bisogno dato le ultime parole dell’esaminatore, cosi iniziai lo scontro nel modo più semplice un attacco. Non estrassi sbito Nagi, ma infusi il mio chakra fuuton nel braccio sinistro, per poi scagliare da quella breve distanza un fendente orizzontale da sinistra a destra, mentre ruotavo anche il corpo oltre a imitare il fendente con il braccio.
    Fuuton: Juha Shou - Colpo dell'Onda d'Artiglio
    FuutonJuhaShou-ColpodellOndadArtiglio_zps33d9a65c
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica d'elemento Vento che dopo tre secondi di preparazione permette all'utilizzatore, senza il bisogno di eseguire i Sigilli, di scagliare un vero e proprio fendente composto da Chakra d'elemento Vento che proseguirà in linea retta per dodici metri. Il colpo se va a segno corrisponde ad una ferita da taglio medio-lieve.
    Consumo: 2


    Il colpo partí dal braccio come al solito e avrebbe proseguito diretto verso la ragazza, quella lama di chakra fuuton era un attacco semplice, ma era un primo passo per analizzare il comportamento della ragazza, per questo la reputai la scelta migliore in quella situazione. Dopo il lancio di tale attacco ritornai nella posizione precedente, con la mano destra pronta già sull’elsa dei Nagi.

    Jinsuke Sutego
    Status
    gI8KIhx
    Fisico illeso
    Chakra70-2=68
    MentaleLievemente teso, concentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    Equipaggiamento
    Slot/StatusPosizioneOggetto
    FoderoFianco SinistroKatana - Nagi
    IddossatoTestaCoprinaso
    ////////////////////////
    ////////////////////////
    Note ////////


    Edited by Mariolinokun - 19/6/2019, 14:41
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    "Pensato", «Parlato».


    Una goccia di sudore freddo le colò lungo lo sterno, bagnandole l’incavo tra i seni piccoli e acerbi. Quel ragazzo dai capelli spettinati emanava un’aura spaventosa. E se avesse provato ad ucciderla, pur di recuperare il suo Rotolo? Si era iscritta all’Accademia Ninja per proteggere le persone, non per fare del male agli altri. Sybil-sensei la sgridava sempre, quando si chiudeva a riccio durante gli addestramenti. Le aveva urlato tante volte che i suoi studenti non dovevano avere paura di niente, e lei invece aveva paura di tutto. Anche se reputava che quella donna fosse davvero terrificante, con quegli occhi grigi come le nebbie ed il cipiglio inflessibile, avrebbe preferito ci fosse lei lì nella stanza, invece di quell’anonimo Shinobi a guardia dei Rotoli del Cielo e della Terra.
    Akiko deglutì e le sembrò che il suono della saliva che le scendeva giù per la gola fosse stato udibile per tutti. Il Ninja della Nuvola si torse verso di lei e sollevò un braccio, come se volesse colpirla con uno schiaffo in pieno viso. Akiko arretrò di un passo ed una folata di vento le ricordò quanto vicino si trovasse alla porta della stanza. Cadere da quell’altezza avrebbe significato morte certa. Presa dal panico, sollevò le braccia al petto e richiamò il chakra Hyouton che solo il suo Clan sapeva manipolare. Mentre componeva i pochi Sigilli necessari il ragazzo scagliò contro di lei un fendente di chakra, che si infranse sullo Scudo di Ghiaccio che si materializzò davanti a lei, raggelando l’aria nella stanza.
    Kōri no Shīrudo - Scudo di Ghiaccio
    K14D0rinoSh12B0rudo-ScudodiGhiaccio_zpscfadccf7
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja sfruttando i fondamenti della propria Innata, sarà capace di creare dinnanzi a sé uno scudo largo due metri interamente composto di ghiaccio che tuttavia potrà facilmente essere visto. Infatti presenta un simbolo stilizzato di un fiocco di neve al suo centro mentre il resto è trasparente e si potrà notare solo per dei riflesi. Lo scudo è in grado di resistere ad un solo Jutsu di livello D prima di andare in frantumi. Armi Piccole e Minori verranno respinte facilmente, ma Armi Medie riusciranno a fare facilmente breccia su di esso dopo che avrà subito due colpi. Armi Maggiori potranno distruggerlo in un solo colpo.
    Consumo: 2

    Al momento dell’impatto Akiko si fece scappare un gridolino e sobbalzò quando lo scudo cadde in frantumi ai suoi piedi. Incrociò lo sguardo del suo avversario e sapeva che nei suoi occhi lui vi avrebbe letto soltanto terrore. Si voltò e si lanciò nel vuoto, saltando con tutte le sue forze. Giunta all’apice del balzo sembrò che qualcuno le avesse artigliato lo stomaco con un grosso uncino, e cominciò a cadere. Pochi, rapidi movimenti delle mani e creò una lamina di ghiaccio perpendicolare al terreno, che usò come sponda per spingersi con entrambi i piedi e lanciarsi di nuovo contro la torre, qualche decina di metri più in basso.
    Hikami no Suteppu - Passo sul Ghiaccio
    HikaminoSuteppu-PassosulGhiaccio_zpsc89f9982
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica sarà possibile condensare l'umidità atmosferica creando un fine strato di ghiaccio sospeso in aria che risulterà difficilmente visibile. La lamina di ghiaccio avrà un diametro di un metro e mezzo ma non sarà molto resistente, infatti basterà un kunai per mandarla in frantumi. In base al livello sarà possibile creare più di una lente con una sola serie di sigilli anche se per ognuna dovrà essere pagato il suo tributo in chakra. Le lenti di ghiaccio così create dureranno al massimo un turno, poi torneranno ad essere vapore acqueo. Le lastre di ghiaccio potranno essere create, al massimo, ad una distanza di due metri dall'utilizzatore o da un'altra lastra di ghiaccio e si creeranno lentamente in successione e non simultaneamente.
    [Massimo Sfere: Chuunin 3, Sp Jounin 5, Anbu 8, Jounin 10]
    Consumo: 2 (A Lamina)

    Portò le ginocchia al petto ed atterrò lungo la parete, vincendo l’attrazione di gravità grazie al suo controllo del chakra. Un po’ intontita, ma decisa a mettere quanta più distanza possibile tra lei e quel tipo, partì di corsa verso la base della torre.

    Chakra: 70-2-2= 66
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: Spaventata

    Equipaggiamento:
    Kunai x 10 (1 Confezione)
    Shuriken a Tre Punte x 30 (1 Confezione)
    Makibishi x 90 (3 Confezioni)
    Cartabomba x 5 (1 Confezione - 4 legate ad altrettanti Kunai)
    Tirapugni (Sono 2 ma contano come 1)

    Protezione di Cuoio
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    288

    Status
    Offline
    Narrazione parlato \ pensato \ Sybil della Nebbia \ Akiko

    Il Colpo dell'Onda d’Artiglio non raggiunse mai la Kiriana, dato che dopo una serie di sigilli la ragazza riuscì a pararlo con una tecnica, che non avevo mai visto, che creò uno scudo a sua difesa.
    WOW
    Pensai vedendo quella difesa, mentre vedevo lo scudo andare in mille pezzi dopo essere entrato in contatto con il mio jutsu fuuton, dopo quel breve momento di battaglia accadde qualcosa che non mi aspettavo e forse anche la maggior parte degli shinobi non se lo sarebbe aspettato. Incrociai lo sguardo della ragazza per un istante, in mezzo al brillio creatosi a causa della luce che filtrava nei pezzi di ghiaccio del ormai ex scudo, la vidi aprire la porta di quell’arena all’interno della torre e lanciarsi fuori, sparì verso il basso un attimo prima che la corrente d’aria creatasi nella stanza la fece chiudere violentemente la porta dietro di lei. Ero rimasto lì con la mano sull’elsa di Nagi incredulo per ciò che avevo visto.
    Che è appena successo? Si è appena suicidata o si è ritirata!
    Smisi di rimanere in guardia e mi guardai intorno, la sala era vuota, l’esaminatore anche dopo ciò che era accaduto non si era fatto vedere. Mi era stato detto che dovevo recuperare entrambe i rotoli per poter uscire con la promozione, ma quella condizione non valeva solo per me, anche la mia avversaria se avesse voluto uscire di la si sarebbe dovuta impossessare del mio. Quella reazione della ragazza aveva creato un problema, avevo due scelte o inseguirla all’esterno e sperare di non violare qualche regola dell’esame, o attendere lì che tornasse o che intervenisse un esaminatore a risolvere il problema creato da quella mia coetanea vigliacca. Rimasi lì per qualche minuto in attesa che gli avvenimenti si sbloccassero, ma non accadde niente, così cominciai a pensare a cosa poter fare sul serio.
    Poverina chissà che vita di merda a fatto nel fitto della nebbia per reagire così per un semplice attacco! No impossibile che sia morta, almeno che non sia atterrata di testa in caso contrario essendo solo al terzo piano, casomai è ai piedi della torre le ossa fracassate.
    Avanzai verso la porta dalla quale si era gettata sotto la ragazza e la aprii venendo investito da una bella folata d’aria fresca che scompigliò ulteriormente i mei capelli, già scompigliati. Guardai verso il basso e la vidi, stava correndo sulla parete della torre verso il terreno, non sembrava voler combattere, ma dovevo ottenere il rotolo in qualche modo.
    Posso farglielo mollare e lasciarla andare se non ha voglia. Minacciarla?? Prima devo raggiungerla!
    Mi inginocchiai mentre le mani raggiungevano la soglia tra porta e muro, per poi fare presa mentre vi accumulavo il chakra per mantenere più salda la stretta ed effettuai una capriola in avanti, ma mantenendo le mani come perno ruotai sullo stesso punto, ritrovandomi con i piedi sulla parete, anche sotto le suole avevo sfruttato il controllo del chakra. Mollata la presa delle mani mi trovavo sulla parete esterna e senza problemi cominciai a correre anch’io verso terra.
    Non la raggiungerò mai così!
    Dovevo raggiungerla in qualche modo e per farlo dovevo fermarla, dovevo attaccarla con un jutsu da distanza, ma dovevo coglierla di sorpresa, se volevo anche guadagnarci. Infusi il chakra in tutto il mio corpo per poi espanderlo verso l’esterno come una sorta di velo protettivo, ma non era quella la sua funzione, un jutsu semplice da eseguire ma dalla caratteristica particolare, quella di annullare ogni rumore prodotto dal mio corpo e da ciò che facevo attacchi compresi. Solo dopo che il piumaggio mi avvolse completamente estrassi Nagi e sferrai un attacco a sorpresa alle spalle della ragazza. Un colpo verticale dal basso verso l’alto che avrebbe seguito perpendicolarmente il muro della torre. Dal momento che ero entrato nella torre a quel frangente fuori dall'arena alle calcagna della mia avversaria per ottenere il suo rotolo della terra, il meteo intorno era cambiato, da una giornata con il cielo lievemente velato da qualche timida e candida nuvola era diventato molto più scuro, il cielo era stato invaso da nuvoloni grigi e neri che minacciavano di scaricare la loro furia temporalesca li sulle nostre teste.

    Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Infatti, questi possiedono delle speciali piume che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere se stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Giri - Fendente
    Z3Jp
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di basso livello permette allo Shinobi Katana di sferrare un fendente di Chakra di piccole dimensioni per colpire l'avversario a distanza. La tecnica consiste nello sferrare un fendente in qualsiasi direzione da cui partirà un concentrato di Chakra semitrasparente composta da molteplici lame di Chaka che complessivamente sarà ampio due metri e si propagherà fino a dieci metri di distanza causando una ferita di medio-lieve entità da taglio.
    Consumo: 2-1=1

    Affinità al Chakra Base
    MhUr
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondando per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma appartenga alla stessa macrocategoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (nello specifico: Piccole e Minori, Medie e superiori) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.


    Jinsuke Sutego
    Status
    gI8KIhx
    Fisico illeso
    Chakra68-4-1=63
    MentaleScocciato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    Equipaggiamento
    Slot/StatusPosizioneOggetto
    FoderoFianco Sinistro-
    IddossatoTestaCoprinaso
    ////////////////////////
    ////////////////////////
    Note Katana - Nagi (Mano destra)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    "Pensato", «Parlato».


    Akiko ansimava, il petto che si alzava e si abbassava scandendo il ritmo regolare del respiro. Veloce. Più veloce, sempre più giù lungo quella torre maledetta che sembrava non finire mai. Una voce nella sua testa le chiedeva come pensava di vincerlo, quell’Esame, senza affrontare l’altro ragazzo a viso aperto. Si morse un labbro, ragionando più in fretta che poteva. Forse poteva far perdere le sue tracce, trovare un nascondiglio in mezzo al bosco e poi…
    «Ah!» gemette, un’improvvisa stilettata di dolore che le avvampava sulla schiena.
    Perse l’equilibrio e barcollò in avanti, il controllo del chakra sulla pianta dei piedi che si faceva più incerto. Gettò uno sguardò alle sue spalle e vide il Ninja della Nuvola, spada spiegata e sguardo truce, correre a grandi falcate al suo inseguimento. “Se mi raggiunge quello mi fa a fette, e poi prenderà il Rotolo dal mio cadavere, e non diventerò mai un Chuunin, e poi chi la sente Sybil-sensei durante il viaggio di ritorno a casa…!?
    Si morse un labbro finché non avvertì il sapore metallico e dolciastro del sangue bagnarle la lingua. Doveva fare qualcosa, anche solo per guadagnare un po’ di tempo. Raccolse il chakra del Vento in una mano e quello dell’Acqua nell’altra. Le unì nella composizione di alcuni Sigilli, dando vita ad un’altra tecnica tramandatale dai suoi genitori. Tra le sue mani comparvero una decina di rondini di ghiaccio, sottili e affilate.
    Hyouton Tsubame Fubuki - Rodini Innevate
    HyoutonTsubameFubuki-RodiniInnevate_zps5c3e0a49
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dieci armi da lancio che somigliano inizialmente a dei semplici shuriken. Questi verranno lanciati verso l'avversario ed assumeranno la forma di vere e proprie rondini che avranno tuttavia le medesime caratterische di comuni Shuriken. Quando colpiscono un bersaglio si dissolvono causando singolarmente lievi ustioni nei punti colpiti oltre che lasciare ferite da taglio. Dopo il lancio si può richiamare le rondini "avanzate" ed utilizzarle nuovamente.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Si voltò verso il suo avversario e si diede una spinta verso il basso, lasciandosi cadere verso terra, e con pochi, precisi movimenti delle mani scagliò le rondini contro lo spadaccino in avvicinamento. Subito dopo portò entrambe le mani alla borsa dietro la schiena e, con un unico movimento fluido, afferrò due kunai a cui aveva legato una carta-bomba e li lanciò verso l’alto, sperando di colpire il suo avversario. Solo il quel momento si accorse delle nubi scure che si addensavano sopra le loro teste. Avevano tutta l'aria di essere cariche di pioggia. Dopotutto pioveva sempre sul bagnato, a Kirigakure. Impostò il Sigillo e fece detonare entrambe le carte-bomba nello stesso momento.
    “Katsu!”

    Chakra: 66-2= 64
    Stato Fisico: Ferita lievissima al labbro inferiore. Ferita da taglio medio-lieve alla schiena.
    Stato Psicologico: Spaventata

    Equipaggiamento:
    Kunai x 10-2= 8 (1 Confezione)
    Shuriken a Tre Punte x 30 (1 Confezione)
    Makibishi x 90 (3 Confezioni)
    Cartabomba x 5-2= 3 (1 Confezione - 4-2= 2 legate ad altrettanti Kunai)
    Tirapugni (Sono 2 ma contano come 1)

    Protezione di Cuoio
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    288

    Status
    Offline
    Narrazione parlato \ pensato \ Sybil della Nebbia \ Akiko

    Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Infatti, questi possiedono delle speciali piume che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere se stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Il fendente raggiunse la ragazza, prima che potesse accorgersi della mia presenza dietro di lei, fù quindi il colpo ad avvertirla che c’era qualcuno. Per un attimo sembrò che la ragazza stesse per perdere l’equilibrio e cadere, ma riuscì a stare in piedi e si voltò per un istante, prima di riportare la sua attenzione davanti a se mentre la treccia ondeggiavano a destra e sinistra a causa dei movimenti del suo sinuoso corpo. La vidi spostare le braccia davanti a se, non sapevo cosa volesse fare, un attimo dopo si girò durante la corsa per poi darsi una spinta all’indietro verso il terreno, prima di lanciare un suo attacco. Dieci rondini dal colore bianco presero forma e puntarono contro di me, data la corsa che stavo effettuando per raggiungerla mi sarebbe stato impossibile schivare di lato quelle cose create con il chakra della ragazza, così mi limitai ad inspirare aria e manipolarla con il mio chakra.
    Fuuton: Endan - Palla di Vento
    GSdk
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli ma solo di inspirare l'aria per un secondo, al termine dei quali l'utilizzatore soffierà una Palla di Vento composta di aria mista a fumo, e quindi perfettamente visibile, dal diametro di due metri che si dirigerà verso il bersaglio, ad una velocità medio-alta, procedendo fino ad un massimo di dieci metri. Se colpisce causerà un danno da impatto di media entità, scaraventando il bersaglio lontano per due metri.
    Consumo: 4

    Speriamo basti!
    Un secondo dopo ad aver inspirato l’aria, scagliai il jutsu soffiando una palla di vento, la tecnica non sarebbe arrivata mai fino a terra dato che mancavano circa una dozzina di metri, ma dovevo fare qualcos’altro per evitare che la ragazza scappasse da qualche altra parte. Così mentre la mia palla di vento travolgeva gli uccelli di neve creati dalla Kiriana e le carte bombe che aveva legato ad un paio di kunai che mi aveva lanciato contro subito dopo le rondini, ma che io non avevo visto, delle quali però sentii le detonazioni, pensando però che si trattasse di un qualche tuono, mi diedi una spinta di traverso in modo da allontanarmi dalla torre, quando i piedi si staccarono dalla parete della torre ero ormai a circa otto metri da terra e mi bastò effettuare una capriola in aria per atterrare sano e con lo sguardo rivolto verso la torre, ma dovetti comunque concentrare il chakra nelle suole per poter frenare lo spostamento inerziale del salto, dato che lo avevo eseguito per allontanarmi dalla torre, sentii Nagi fare resistenza mentre fendeva il terreno mentre rallentavo.
    Non abbiamo finito, tocca di nuovo a te Nagi.
    Pensai mentre scattavo nuovamente verso la torre con l’intento di attaccare la giovane Kiriana e bloccarla tra me e il palazzo, in modo da evitare che scappasse verso la foresta, cosa che avrebbe reso lo scontro più complesso dato che ci sarebbero stati parecchi luoghi per nascondersi.
    Non andrà come credi!
    Arrivatole addosso a due metri, sferrai un attacco doppio grazie alla tecnica di taglio della luna crescente, due colpi similari ma invertiti orizzontali che miravano ad aprire delle serie ferite sul corpo della posseditrice del rotolo della terra. Intanto dal cielo erano cominciate a cascare le prime gocce di pioggia, ben presto saremmo stati costretti a combattere sotto un bel temporale ed in mezzo al fango.

    Kumo-Ryū Mikazukigiri - Stile della Nuvola: Taglio della Luna Crescente
    YF9d
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    E' un attacco estremamente veloce che copre un'area di 180° davanti all'utilizzatore. Consiste in due veloci fendenti orizzontali portati con due mani, il primo da destra a sinistra e il secondo da sinistra a destra (o inversi). E' possibile avanzare di un passo fra i due fendenti e uno solo di questi basta per abbattere una difesa di livello D anche se, in quel caso, non si potrà avanzare fra i due colpi. La tecnica può essere usata anche per respingere Armi Piccole vista la sua velocità e anche in aria. Se un avversario viene colpito in pieno si ritroverà con ferite da taglio almeno di media entità per ciascun fendente.
    Consumo: 2-1=1

    Affinità al Chakra Base
    MhUr
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondando per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma appartenga alla stessa macrocategoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (nello specifico: Piccole e Minori, Medie e superiori) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.



    Jinsuke Sutego
    Status
    gI8KIhx
    Fisico illeso
    Chakra63-4-4-1=54
    MentaleScocciato, Attento e Concentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    Equipaggiamento
    Slot/StatusPosizioneOggetto
    FoderoFianco Sinistro-
    IddossatoTestaCoprinaso
    ////////////////////////
    ////////////////////////
    Note Katana - Nagi (Mano destra)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    "Pensato", «Parlato».


    Il ragazzo della Nuvola in spirò a pieni polmoni e soffiò un’ondata di chakra nella forma di una sfera composta di fumo. La sfera travolse le sue rondini, distruggendole, e respinse anche le carte-bomba che detonarono senza colpo ferire. Akiko lanciò una rapida occhiata dietro di sé e si accorse che si stava pericolosamente avvicinando alla dura terra, alla base della torre. Smanacciò alcuni Sigilli e, mentre si rannicchiava ginocchia al petto e compiva una capriola su sé stessa, creò una lamina di ghiaccio subito sotto i suoi piedi. La creò con un’inclinazione di circa quarantacinque gradi, cosicché poté sfruttarla per darsi una spinta di lato ed evitare il Jutsu nemico in arrivo.
    Hikami no Suteppu - Passo sul Ghiaccio
    HikaminoSuteppu-PassosulGhiaccio_zpsc89f9982
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica sarà possibile condensare l'umidità atmosferica creando un fine strato di ghiaccio sospeso in aria che risulterà difficilmente visibile. La lamina di ghiaccio avrà un diametro di un metro e mezzo ma non sarà molto resistente, infatti basterà un kunai per mandarla in frantumi. In base al livello sarà possibile creare più di una lente con una sola serie di sigilli anche se per ognuna dovrà essere pagato il suo tributo in chakra. Le lenti di ghiaccio così create dureranno al massimo un turno, poi torneranno ad essere vapore acqueo. Le lastre di ghiaccio potranno essere create, al massimo, ad una distanza di due metri dall'utilizzatore o da un'altra lastra di ghiaccio e si creeranno lentamente in successione e non simultaneamente.
    [Massimo Sfere: Chuunin 3, Sp Jounin 5, Anbu 8, Jounin 10]
    Consumo: 2 (A Lamina)

    La sfera di vento mandò in frantumi la sua lamina ed impattò al suolo, appiattendo l’erba che cresceva alla base della torre. Akiko atterrò una manciata di metri più in là con una capriola sghemba e sgraziata, le guance arrossate e la lunga treccia che le ricadeva sul petto. Il suo avversario le corse incontro, spada sguainata. Questa volta l’avrebbe fatta a fette di sicuro!
    «No!» gridò Akiko.
    Suiton Shubi Suitenhōfutsu - Orizzonte Acquatico Difensivo
    GVxP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Concentrando il proprio Chakra d'elemento Suiton sarà possibile ricreare intorno a se una bolla d'acqua che fungerà da barriera contro Taijutsu e Ninjutsu di livello C ed inferiore, armi metalliche, carte-bomba e simili. Non sarà possibile eseguire tecniche al suo interno, nè spostarsi mentre la tecnica è attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    La katana impattò non una, ma due volte contro la bolla acquatica eretta intorno a lei, inerme come una spada smussata.
    «Non mi impedirai di diventare Chuunin!»
    Con una nuova luce che le illuminava gli occhi, la Kunoichi creò una cupola di specchi di ghiaccio intorno al ragazzo. Calcolò un raggio indicativo di circa cinque metri, ma non era ancora abbastanza brava con quel Jutsu per esserne sicura al cento per cento. Si insinuò all’interno dello specchio più vicino e la sua immagine riflessa si materializzò su ciascuno di tutti gli altri specchi, intorno e sopra al suo avversario. Trasferendosi in modo apparentemente casuale da uno specchio all’altro, gettò nell’area interna alla cupola un’intera confezione delle makibishi che si portava sempre dietro. Era un’accortezza che le aveva insegnato Sybil-sensei: rendere accidentato il terreno sotto i piedi del suo nemico, e rendere qualsiasi altro punto intorno a lui una possibile fonte di pericolo. Terminata l’opera, scelse lo specchio che si collocava ad ore cinque rispetto allo Shinobi e lo usò per tornare nel mondo reale. Gli piombò addosso in picchiata, puntando a colpirlo con un violento calcio tra capo e collo.
    Hyouton: Makyō Hyōshō - Tecnica degli Specchi Diabolici
    GNVC
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è il più rappresentativo del Clan Yuki e con il quale l'utilizzatore, al termine di una serie di sigilli, dopo qualche secondo di attesa, creerà una vera e propria cupola di specchi entro un raggio di dieci metri da sé. Subito dopo aver formato la tecnica, lo Yuki potrà fondersi in uno degli specchi, impiegando due secondi di tempo, una volta fuso si potrà muovere da uno specchio all'altro. La cupola ha un diametro massimo di dieci metri e rimarrà sul posto in cui la si crea. Gli specchi sono distanti venti centimetri l'uno dall'altro, sono distruttibili da Tecniche di livello C o superiori, e nel caso ci si ritrovi nello specchio si subiranno i danni dalla Tecnica. Lo specchio distrutto si rigenererà all'inizio del Turno successivo. Una volta fuso con gli specchi, lo Yuki nel primo Turno otterrà un bonus motorio di un grado per spostarsi da uno specchio all'altro, nei successivi il bonus sarà solo di mezzo grado. Chi lo subisce sarà fortemente confuso nel capire in quale specchio si nasconde realmente il nemico o da quale parte potrà partire un eventuale attacco, poiché l'immagine dell'utilizzatore sarà distinguibile in tutti gli specchi. Per via della perfetta compatibilità di Chakra tra gli specchi e quello dell'utilizzatore, una volta fuso con essi, lo Yuki non potrà essere percepito da tecniche sensoriali, percettive o Doujutsu di livello D o inferiori.
    Durante l'utilizzo di questa Tecnica si potrà ricorrere soltanto a normali attacchi, Taijutsu, Shurikenjutsu e Kenjutsu di livello C o inferiore.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Kyuukei kubi no Keri - Calcio Spezzacollo
    GVSa
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette a chi la utilizza, dopo essersi portato a mezz'aria più o meno parallelo al terreno, di sferrare un calcio dall'apertura di circa novanta gradi. Solitamente è un Taijutsu che per le sue modalità d'esecuzione mira a colpire la parte alta del corpo, nonché il collo o la testa. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a ritrovarsi con una ferita d'entità media.
    Consumo: 4


    Chakra: 64-2-4-2-4= 52
    Stato Fisico: Ferita lievissima al labbro inferiore. Ferita da taglio medio-lieve alla schiena.
    Stato Psicologico: Determinata

    Equipaggiamento:
    Kunai x 10-2= 8 (1 Confezione)
    Shuriken a Tre Punte x 30 (1 Confezione)
    Makibishi x 90 (3 Confezioni)
    Cartabomba x 5-2= 3 (1 Confezione - 4-2= 2 legate ad altrettanti Kunai)
    Tirapugni (Sono 2 ma contano come 1)

    Protezione di Cuoio
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    288

    Status
    Offline
    Narrazione parlato \ pensato \ Sybil della Nebbia \ Akiko



    La ragazza si era salvata dalla palla di fumo, con un'acrobazia per poi difendersi dal mio duplice fendente con una tecnica suiton che la circondò completamente e non permise ai miei fendenti di raggiungere la sua giovane carne. Dopo aver tirato sù quella difesa all’ultimo secondo ci trovavamo a poco più di due metri di distanza l’uno dall’altro. Dato che mi trovavo faccia a faccia con la ragazza smisi di far fluire il mio chakra intorno al corpo annullando così il jutsu che celava i rumori prodotti dal mio corpo.
    Non potrai stare sempre lì dentro, finirai il chakra bellezza!
    Stavo aspettando che quella difesa sparire mentre continuavo a ruotare la katana nella mano pronto a saltarle addosso, letteralmente appena possibile. Non ne ebbi il tempo, la ragazza mi prese alla sprovvista componendo una lunga sequenza di sigilli, le scattai addosso, ma si rintanò in una sorta di specchio fatto di ghiaccio che le comparì li vicino. Un attimo dopo ero circondato da una moltitudine di specchi su cui lei era raffigurata. Cominciai a guardarmi intorno per cercare di capire quale fosse tra quelle quella vera, non potevano esserlo tutte era una cosa folle il solo pensarlo. Cominciai a vederla spostarsi da uno specchio, la riuscivo a seguire con la vista anche se a fatica, ma neanche troppa, forse a causa della ferita che le avevo inferto non era così veloce come credeva, o forse era perché pian piano mi stavo migliorando a combattere. Mentre si spostava la vidi lanciare per terra qualcosa, inizialmente non capii cosa fosse, ma poi guardando per terra capii, erano quelle piccole armi infami che molti shinobi acquistavano in armeria, e che da ciò che mi era stato detto dall’armaiolo, servivano per tagliare le vie di fuga. Decisi di fare qualcosa, non potevo stare li ad attendere i comodi di quella Kiriana così decisi di provare a distruggere quegli specchi per aprirmi un uscita da quel posto.

    Fuuton: Endan - Palla di Vento
    GSdk
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli ma solo di inspirare l'aria per un secondo, al termine dei quali l'utilizzatore soffierà una Palla di Vento composta di aria mista a fumo, e quindi perfettamente visibile, dal diametro di due metri che si dirigerà verso il bersaglio, ad una velocità medio-alta, procedendo fino ad un massimo di dieci metri. Se colpisce causerà un danno da impatto di media entità, scaraventando il bersaglio lontano per due metri.
    Consumo: 4


    Inspirai e manipolai con il mio chakra fuuton l’aria con cui avevo riempito i polmoni per poi sputarla davanti a me tra due specchi, erano molto vicini tra di loro e speravo che il jutsu fosse abbastanza potente da poterli fracassare, se non ce l’avessi fatta con quella tecnica che era la più potente del mio repertorio mi sarei trovato in seri problemi. Mentre il jutsu si dirigeva contro gli specchi che mi stavano difronte a quattro metri di distanza sentii un colpo violento sul collo che mi spinse pesantemente in avanti. Volai nella direzione degli specchi che avevo appena attaccato, con il rischio di finire spiaccicato su uno di essi tipo insetto sul muro, perciò istintivamente incrociai le braccia davanti al viso in modo da proteggermi da un eventuale impatto, che non avvenne perché la palla di Vento sfondò gli specchi mandandoli in pezzi e mi ritrovai a passare in una nuvola di cristalli e polvere di ghiaccio. Superata la nume finii sul pavimento dove ruzzolai per qualche metro prima di ritrovarmi disteso a pancia in su. Mi rialzai dolorante e mi spolverai con la mano sinistra dalla terra che era finita sulla faccia. Mi voltai verso la direzione da cui ero arrivato, e vidi una cupola ricreata con una moltitudine di specchi che riflettevano anche verso l’esterno la figura esile della Kiriana. Atterrando sulla terra ed erba avevo preso un paio di colpi sulle braccia e sulla schiena, ma non erano niente di che, quello che doleva era il collo, lo sentivo come più rigido e se si fosse gonfiato troppo l’ematoma avrei avuto problemi a muovere la testa e controllare i fianchi. Mi misi in posizione attendendo un altra azione della mia avversaria, che sembrava aver guadagnato un po di grinta in quel frangente, sembrava una pazza visto il suo cambio di umore, prima vigliacca tanto da fuggire e dopo essere stata colpita una shinobi degna di tale nome per le capacità mostrate. Dovevo capire come affrontarla, ma le informazioni su di Eli erano ancora carenti, avevo scoperto solo che sfruttava il suiton e una sorta di elemento similare al ghiaccio, ma che non sapevo cosa fosse.


    Jinsuke Sutego
    Status
    gI8KIhx
    Fisico Media da contusione sul collo Tre medio-lievi da contusione sulle braccia e schiena
    Chakra54-4=50
    MentaleScocciato, Attento e Concentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    Equipaggiamento
    Slot/StatusPosizioneOggetto
    FoderoFianco Sinistro-
    IddossatoTestaCoprinaso
    ////////////////////////
    ////////////////////////
    Note Katana - Nagi (Mano destra)
    Mezzo grado in più alle caratteristiche fisico-motorie (esclusa la Resistenza)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    "Pensato", «Parlato».


    Preso!” esultò Akiko mandando a segno il colpo.
    Calciò il suo avversario alla base del cranio e lo fece volare via con l’impeto della sua arte marziale. Il ragazzo finì proprio nella breccia che aveva aperto tra gli specchi, rotolando fuori dalla cupola in malo modo. Una vera sfortuna! Si rialzò in piedi, ora più cauto e meno spavaldo nei suoi confronti. Nella caduta era riuscito a mantenere la presa sulla spada senza perderla né farsi del male da solo, e ora la impugnava come unica difesa contro di lei. Akiko si sentiva stranamente euforica, come quando Sybil-sensei le diceva che, forse, aveva ancora qualche speranza di diventare un Ninja degno di questo nome.
    Devo sfruttare questo momento, finché è sulla difensiva!
    Dissolse la cupola di specchi ormai infranta, perché con la fuga del ragazzo aveva perso il suo scopo primario. Saltellò oltre l’area occupata dai makibishi e partì di corsa contro quello Shinobi, caricandolo apertamente. Compose i Sigilli e saltò in alto, troppo presto perché potesse trattarsi di un attacco contro di lui. Davanti a lei, a mezz’aria, creò un’altra lamina di ghiaccio che usò come trampolino per balzare ancora più in alto ed aumentare la sua velocità di picchiata. Distese la gamba destra e controbilanciò la sua figura alzando entrambe le braccia al cielo. Cadde con un calcio in picchiata, una delle prime Tecniche che le aveva insegnato la sua maestra. Appena toccata terra si rannicchiò su sé stessa ed eseguì una spazzata bassa, per minare l’equilibrio del suo avversario, e gli sferrò un pugno mirando alla bocca dello stomaco.
    Hikami no Suteppu - Passo sul Ghiaccio
    HikaminoSuteppu-PassosulGhiaccio_zpsc89f9982
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica sarà possibile condensare l'umidità atmosferica creando un fine strato di ghiaccio sospeso in aria che risulterà difficilmente visibile. La lamina di ghiaccio avrà un diametro di un metro e mezzo ma non sarà molto resistente, infatti basterà un kunai per mandarla in frantumi. In base al livello sarà possibile creare più di una lente con una sola serie di sigilli anche se per ognuna dovrà essere pagato il suo tributo in chakra. Le lenti di ghiaccio così create dureranno al massimo un turno, poi torneranno ad essere vapore acqueo. Le lastre di ghiaccio potranno essere create, al massimo, ad una distanza di due metri dall'utilizzatore o da un'altra lastra di ghiaccio e si creeranno lentamente in successione e non simultaneamente.
    [Massimo Sfere: Chuunin 3, Sp Jounin 5, Anbu 8, Jounin 10]
    Consumo: 2 (A Lamina)

    Drop Kick - Calcio in Picchiata
    GMP2
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Per poter eseguire questo Taijutsu è necessario trovarsi in aria, ad un'altezza di almeno 5-6 metri. Questo è possibile solo tramite un salto più potente del normale o l'utilizzo di un piano d'appoggio sopraelevato rispetto al bersaglio. Una volta in aria si raccolgono le gambe e si alzano le braccia per aumentare il proprio slancio. Al ultimo momento si distende una gamba per sferrare un calcio verso il basso al proprio avversario. Grazie al peso del proprio corpo questa tecnica può causare danni medi, oltre ad assestare un duro colpo.
    Consumo: 2

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    G0mv
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Posso farcela…!

    Chakra: 52-2-2-2-2= 44
    Stato Fisico: Ferita lievissima al labbro inferiore. Ferita da taglio medio-lieve alla schiena.
    Stato Psicologico: Determinata

    Equipaggiamento:
    Kunai x 10-2= 8 (1 Confezione)
    Shuriken a Tre Punte x 30 (1 Confezione)
    Makibishi x 90 (3 Confezioni)
    Cartabomba x 5-2= 3 (1 Confezione - 4-2= 2 legate ad altrettanti Kunai)
    Tirapugni (Sono 2 ma contano come 1)

    Protezione di Cuoio
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    288

    Status
    Offline
    Narrazione parlato \ pensato | Sybil della Nebbia \ Akiko


    Dopo che mi misi in posizione di difesa pronto ad affrontare la Kiriana, che ora sembrava una persona differente da ciò che aveva mostrato dentro la torre, mentre la sua tecnica si annullava riversando dell’elemento suiton sul terreno, che a causa della pioggia stava impregnandosi sempre più, la vidi uscire saltellando dal posto in cui aveva seminato i makibishi, prima di avanzare verso di me correndo, mi preparai ad uno scontro frontale, quando senza una ragione visibile saltò dopo aver composto una serie di sigilli. Non dovevo perderla più di vista o avrei rischiato di prendere altri colpi, d’altronde eravamo più o meno allo stesso livello, no forse ero qualcosa meglio nel combattimento a fil di lama anche se non avevo avuto un vero confronto con le katane (d’altronde l’avevo usata solo io), lei era molto brava a muoversi ed elaborare trucchi per colpirmi. L'avevo vista comporre dei sigilli prima di saltare e così piegai le gambe pronto a reagire, atterrò per un istante un una specie di disco di ghiaccio prima di usarlo per librarsi ancora più in alto con un ulteriore salto, e cominciare la sua discesa in picchiata una volta raggiunto l'apice del salto.
    Stupida, una distrazione dovevi metterla!!
    Pensai mentre scattavo di lato portandomi a quattro metri dalla posizione in cui mi trovavo. Ero fuori bersaglio, ma la ragazza non aveva finito dopo aver colpito con un calcio il pavimento, calcio che sarebbe spettato a me nella mente della ragazza, la vidi ruotare il corpo con una spazzata, una tecnica che utilizzavo anch’io e che era ottima per prendere un avversario di sorpresa, ma dopo ciò concluse con un pugno al vento dato che non ero più li. Scattai contro di lei, mentre avvolgevo per la seconda volta in quello scontro il mio corpo con il chakra per celare i miei rumori e avere maggiori possibilità per prendermi la rivincita, tentando di prenderla dal fianco destro. Arrivatole addosso sollevai il braccio armato di Nagi come per voler menare un fendente verticale, ma non fu così! Inclinai il copro e sferrai un attacco di genere diverso, un bel calcio che mirava al fianco destro precisamente all’altezza del fegato, ma non conclusi li la mia serie di attacchi, incanalai il chakra nella Katana che era ancora sollevata e sferrai un fendente discendente dal quale partì il concentrato di chakra composto da lame di chakra.

    Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Infatti, questi possiedono delle speciali piume che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere se stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Saidokikku - Calcio Laterale
    GMPj
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida esecuzione, anche se non molto potente. Inclinandosi leggermente da un lato sarà possibile sferrare un calcio laterale che causerà danni lievi ma potrà spedire la vittima anche a parecchi metri di distanza, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco.
    Consumo: 2

    Giri - Fendente
    Z3Jp
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di basso livello permette allo Shinobi Katana di sferrare un fendente di Chakra di piccole dimensioni per colpire l'avversario a distanza. La tecnica consiste nello sferrare un fendente in qualsiasi direzione da cui partirà un concentrato di Chakra semitrasparente composta da molteplici lame di Chaka che complessivamente sarà ampio due metri e si propagherà fino a dieci metri di distanza causando una ferita di medio-lieve entità da taglio.
    Consumo: 2-1=1

    Affinità al Chakra Base
    MhUr
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondando per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma appartenga alla stessa macrocategoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (nello specifico: Piccole e Minori, Medie e superiori) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.


    Non era un attacco complesso ne nella esecuzione ne nella strategia, ma le cose semplici molte volte avevano più successo delle complesse, sopratutto perché tendevano a far abbassare la guardia, almeno in una buona parte di casi. Lo scontro era abbastanza equilibrato, entrambe eravamo riusciti ad andare a segno ferendo l’avversario, anche se in maniera diversa e sfruttando metodi diversi, probabilmente compatibili più al nostro carattere, ma non dovevo agitarmi, la mia riserva di chakra era si stata intaccata e sentivo che, con il passare dei minuti, stava calando, presto avrei cominciato a sentire la stanchezza, gia il mio corpo cominciava a dare i primi segnali la fronte cominciava ad imperlarsi di sudore anche se ciò era mascherato dalla pioggia che cadeva ormai da un paio di minuti sulle nostre teste, oltre al dolore al collo che non voleva saperne di passare, non che avessi tentato di farlo passare in qualche maniera.
    Come posso toglierle la voglia di combattere e darmela vinta?
    Lo scontro stava proseguendo e d io stranamente cominciavo a Divertirmi, anche se le avevo pure prese.

    Jinsuke Sutego
    Status
    gI8KIhx
    Fisico Media da contusione sul collo Tre medio-lievi da contusione sulle braccia e schiena
    iniziando a stancare
    Chakra50-4-2-1=43
    MentaleDivertito, Attento e Concentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    Equipaggiamento
    Slot/StatusPosizioneOggetto
    FoderoFianco Sinistro-
    IddossatoTestaCoprinaso
    ////////////////////////
    ////////////////////////
    Note Katana - Nagi (Mano destra)
    Mezzo grado in più alle caratteristiche fisico-motorie (esclusa la Resistenza)
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    "Pensato", «Parlato».


    Questo combattimento mi disgusta.
    I lunghissimi capelli mossi dal vento disegnavano arabeschi d’ebano nell’azzurro del cielo. In piedi su uno dei tetti spioventi che costellavano la Torre, Sybil della Nebbia dardeggiava con lo sguardo i due giovani Genin in lotta. Il ragazzo della Nuvola combatteva con foga, ma era pieno di aperture nella sua difesa. Aperture che la Yuki avrebbe dovuto capitalizzare già da un bel pezzo, se solo non fosse stata così… si morse la lingua, impedendosi di pronunciare la parola “patetica”. Akiko aveva un grande potenziale e aveva fatto molti passi in avanti, anche durante quell’Esame. Ma era ancora troppo spaventata dal mondo e dalla vita. Era compito suo forgiarla nello Shinobi che poteva essere, e così avrebbe fatto. Nessun apprendista di Sybil della Nebbia conosceva la parola debolezza.
    La Kunoichi ridusse gli occhi a due fessure e si sporse sul bordo del tetto, guardando in basso con più attenzione. Akiko aveva appena mandato a vuoto un attacco importante, esponendosi alla lama del ragazzo. Erano troppo vicini perché potesse proteggersi con un Ninjutsu difensivo. Sybil fece schioccare la lingua con disapprovazione. Allargò le braccia, come ad abbracciare l’intera Foresta, e si dissolse in uno stormo di corvi.
    Karasu No Gochiso – Banchetto dei Corvi
    opR9mgl
    Sviluppatore: Sybil della Nebbia
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di scomporre determinate parti del corpo diventando uno stormo di corvi. A questo grado si sarà capaci di smaterializzare tutto il corpo o una qualsiasi parte di esso, permettendo di non risentire di danni causati da qualsiasi Arma o Jutsu fino al livello S. La parte del corpo scelta dal possessore dell'Innata si scomporrà in una miriade di corvi e lo Shinobi potrà rigenerare la parte scomposta in qualsiasi momento. È possibile anche rigenerare un arto in precedenza amputato. Ci si potrà ricomporre entro cinquanta metri dal punto in cui ci si è scomposti, ma i corvi risulteranno visibili poiché voleranno fino alla posizione scelta dal Ninja in cui ricomporsi. È inoltre possibile sfruttare la Tecnica per rigenerare i propri tessuti: è possibile rigenerare una sola ferita per volta e non è possibile rigenerare ferite mortali.
    Consumo: 30 (Dissoluzione) / Consumo Rigenerazione Tessuti: Media 6 / Medio-grave 12 / Grave 23 / Gravissima 45

    Da una divenne molti e si lanciò in picchiata verso i due contendenti. I corvi si unirono l’uno all’altro, ricomponendola alcuni metri dietro di loro. Afferrò Akiko al volo con un braccio solo e la tenne sotto braccio come un ingombrante fagotto. Tese il braccio nudo e lo indurì, ricoprendolo di un impenetrabile strato di acciaio.
    Kōton: Yoroi - Armatura d'Acciaio
    MGR2
    Villaggio: Kigirakure no sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è la tecnica più potente dell'Innata. Tramite essa, l'utilizzatore rende il proprio corpo duro come l'acciaio. In questo modo ogni danno derivante da Ninjutsu e Taijutsu di grado A od inferiore vengono completamente annullati. Qualsiasi arma metallica, non Leggendaria, non potrà scalfire il Ninja ma anzi si spezzerà sul colpo se entra in contatto con il suo corpo. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in Armeria. La tecnica è tra le più versatili e potenti in difesa perché può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà praticamente istantaneo necessitando soltanto di concentrare il Chakra nella zona interessata. Nel caso sia necessario invece ricoprire tutto il proprio corpo, basterà un singolo Sigillo per innalzare la difesa.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Intercettò il fendente di chakra a mani nude e lo bloccò tra le dita. Quell’attacco non le faceva nemmeno il solletico. Strinse la mano a pugno, dissolvendo il Jutsu in una miriade di minuscole scintille.
    «L'incontro termina qui», disse ad entrambi, gelida, «Mi avete annoiato abbastanza.»

    Correzione:
    - Esageri nelle dimensioni della stanza in cima alla torre. La torre è più larga alla base e più stretta sulla cima, e da descrizione è "alta centocinquanta metri e larga alla base circa la metà." Quindi è impossibile che quasi sulla sommità sia larga cento metri. Sarebbe un errore di poco conto, ma le dimensioni della torre sono esplicitate ad inizio Esame e andrebbero seguite.
    - Perseveri nell'errore quindi devo segnartelo. E' scorretto paragonare la distanza dalla cima della torre alla base come con il trovarsi al terzo piano di un edificio, perché la torre è alta centocinquanta metri (vedi sopra).
    - Se aspetti qualche minuto (e non qualche secondo) prima di lanciarti di corsa lungo la torre all'inseguimento di qualcuno che corre alla tua stessa velocità, è impossibile che tra voi due ci siano solo dieci metri di distanza. In qualche minuto ci saranno diverse centinaia di metri di distanza, considerando anche che siete Ninja e correte più veloce del normale. In ogni caso, il tuo fendente di chakra non sarebbe neanche minimamente sufficiente per raggiungere la tua avversaria. Mi è piaciuta la combo con il Pugno Silenzioso per creare un effetto stealth alle spalle, quindi ho deciso di premiare l'inventiva facendo andare a segno il colpo, ma l'errore purtroppo rimane.
    - Non puoi dire di riuscire a seguire senza troppa difficoltà uno Yuki che si muove di specchio in specchio. Il testo dice: "Chi lo subisce sarà fortemente confuso nel capire in quale specchio si nasconde realmente il nemico o da quale parte potrà partire un eventuale attacco". Le tue motivazioni ("è ferita, quindi è più lenta" e "sto diventando più forte") sono entrambe errate, perché 1) Una ferita medio-lieve non causa nessun tipo di malus permanente (vedi FAQ), quindi la tua avversaria non si sta muovendo più lentamente del solito ma anzi ha un bonus alla velocità di un grado; 2) "Sto migliorando a combattere" non ha senso ai fini del Regolamento, perché non sei un Sayan. Ulteriore aggravante il fatto che questa sia la prima volta che affronti uno Yuki e gli Specchi Diabolici, quindi non puoi esserti abituato a questi specifici movimenti dopo un secondo che li osservi.
    - Un po' troppo comodo che, con il calcio che subisci, la tua avversaria ti spedisca guarda caso proprio nella direzione degli specchi che stai appena distrutto, permettendoti così di uscire "agilmente" dalla cupola.
    - Le lamine di ghiaccio sono "difficilmente visibili", come da descrizione. Dall'immagine della tecnica invece puoi vedere che si tratti di dischi sostanzialmente trasparenti, notabili soltanto dai riflessi del sole su di essi. Per poterli notare così facilmente come hai fatto tu, mi sarei aspettato che Jinsuke notasse uno strano riflesso di un raggio solare o simile. Altrimenti è molto più plausibile che, nella foga di un combattimento, ad uno che non ha mai osservato la tecnica con attenzione come te dato che fino a quel momento non ne hai mai fatto menzione, uno Yuki paia semplicemente camminare sull'aria stile Wuxia.
    - Bruttissimo vedere che schivi un'intera combo di tre Taijutsu semplicemente "spostandoti" prima che il nemico ti arrivi addosso, così che il tuo avversario faccia tutti i colpi al vento. Prova ad immaginare questa situazione in un combattimento reale: tu sei lo Yuki ed il tuo nemico si sposta mentre stai facendo una combo. Tu adegui il tuo movimento a quello dell'avversario oppure sei come un robot, con l'impulso di comando già inserito, e continui imperterrito a tirare i pugni al nulla? Nel combattimento a corto raggio bisogna fare molta attenzione, perché occorre portare rispetto alle azioni dell'avversario e non annullarle in questa maniera troppo "comoda". Un'azione del genere avrebbe avuto più senso se stessimo combattendo nella nebbia e il tuo avversario non possiede tecniche percettive. Si lancia nell'ultimo punto in cui ti ha visto ma tu nel frattempo ti sei spostao, e dunque non può fare altro che menare colpi all'aria perché non ti vede. Qui invece ci vedete entrambi benissimo, e l'intera situazione non è verosimile.

    Se sommiamo gli errori totali delle due Fasi d’Esame arriviamo a 3 Verdi, 9 Gialli e 1 Rosso, che non sono pochi. Devo dire però che nel corso degli anni si è visto di peggio anche da parte di utenti che sono riusciti a raggiungere ranghi superiori al Chuunin. Ho apprezzato il miglioramento nell’attenzione alla grammatica e alla composizione delle frasi, come ti avevo segnalato nella prima parte. Per quanto riguarda il combattimento tendi a “risolverla facile”, ma è un errore comune dato dall’inesperienza che, se tutto va bene, dovrebbe risolversi da solo giocando e progredendo nella tua carriera Ninja. Inoltre ti consiglio di prestare più attenzione alle descrizioni, agli spazi e alle distanze (vedi la Torre).
    Il mio responso è dunque questo: sei promosso a Chuunin, ma con la penalità di dover svolgere una missione di livello C dalla quale non riceverai il compenso in denaro. L’ottenimento del +1 alla carriera è invece vincolato ad una maggiore attenzione all’introspezione del tuo Personaggio, che è stato il punto debole della tua Fase I. Questa valutazione è a discrezione di chi ti correggerà suddetta Missione.
    Puoi quindi già richiedere le dovute modifiche a grado, Chakra e Jutsu perché rispecchino il tuo passaggio ufficiale a Chuunin, per cui mi congratulo. Ti ricordo che puoi anche richiedere gratuitamente un Gilet tattico del tuo Villaggio.

    Per qualsiasi dubbio ti rimando alla prima frase della mia firma oppure al Botta & Risposta.
     
    .
12 replies since 18/6/2019, 09:03   427 views
  Share  
.
Top