Katsu Uchiha vs. Nana Kurosuki

27° Esame Chuunin - II° Fase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,949

    Status
    Anonymous

    27° Esame Chuunin, Fase II



    Nomi Utenti: Katsuu & Lurcatrix
    Esaminati: Katsu Uchiha & Nana Kurosuki
    Villaggi: Konohagakure & Kirigakure No Sato
    Arbitro: Sybil della Nebbia

    Fase II: la Torre
    CITAZIONE
    Forest_tower_zpsea8ed1b8

    La Torre


    Al centro della foresta è situata una grande costruzione Ninja, alta centocinquanta metri e larga alla base circa la metà. E' la Torre al cui interno sono custoditi i Rotoli del Cielo e della Terra. Presenta numerosi tetti spioventi ed ambienti che sporgono dal corpo principale, tutti rigorosamente sigillati. L'unico ingresso presente è situato sull'ultimo ripiano in cima alla torre.

    A questo punto, i due partecipanti rimasti potranno raggiungere la Torre e recuperare un Rotolo ciascuno. Qui verranno informati dal Ninja Esaminatore che soltanto uno di loro potrà uscire dalla Foresta portando con sé entrambi i Rotoli. I due esaminati dovranno quindi scontrarsi tra loro per decidere l'unico e solo vincitore dell'Esame. Lo scontro dura quattordici (14) giorni al termine del quale lo Staff pubblicherà la correzione del combattimento, con relativa dichiarazione del vincitore e di eventuale promozione a Chuunin dello sconfitto.

    Questa è una missione ufficiale dell'esame Chuunin. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero di errori possibili per ottenere la promozione. Attualmente avete appena raggiunto lo spiazzo centrale nei pressi della Torre. Descrivete come ne raggiungete la cima e quindi recuperate uno ed un solo Rotolo. Interverrà poi l'arbitro (descritto da voi) informando i due fortunati che solo uno dei due può uscire dalla Foresta della Morte, a patto che porti con sé entrambi i Rotoli del Cielo e della Terra. A quel punto si può cominciare a giocare come fosse un normale scontro PvP.

    - E' assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usare le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma può durare al massimo quattordici (14) giorni.

    Inizia Katsuu.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore professionista

    Group
    Fan
    Posts
    126
    Location
    Anteiku

    Status
    Offline
    Pensato Katsu, Parlato Katsu, Parlato Nana, Parlato arbitro

    Appena avistata la torre, Katsu si stava per buttare di corsa verso di lei per arrampicarsi il più velocemente possible, e far finire così quella lunga giornata, però dovette contenersi, doveva rimanere calmo così da non vanificare gli sforzi fatti fino ad allora. Prima di uscire dalla foresta, si guardò intorno e solo dopo aver visto che nessuno era nelle vicinanze, si avvicinò alla torre. Non perse tempo a fare un giro della torre, era troppo ampia e ci avrebbe messo troppo tempo, sprecando così quella sua sitiuazione di vantaggio. Quindi non mi resta altro che iniziare la scalata e arrivare in cima il più in fretta possibile. Si fermò un secondo per concentrersi e far andare il chakra prima nelle piante dei piedi, poi nei palmi delle mani. Partì appena finito, cercando però di non perdere mai la concentrazione , la scalata fu lunga e ardua nonostante le mani e i piedi fossero perfettamente aderenti alla superfice della torre. Per non perdere mai la concentrezione, Katsu decise di non guardare mai verso il basso per evitare qualsiasi distrazione proveniente dal basso, e anche una eventuale paure delle altezze, che Katsu non aveva mai sperimentato e di sicuro non voleva sperimentare in quel momento così importante. Cercò di mantenere un velocità costante per tutto il tempo, in circa un ora e mezza era arrivato quasi alla cima. Un altro piccolo sforzo, manca poco e avrò superato l'esame, ancora poco e sarò un chuunin ufficiale. Elettrizato da quell'idea, decise di fare uno sprint finale e in circa dieci minuti raggiuse fnalmente la cima. Appena arrivato era stanco per la scalata, ma pronto a tutto, il perimetro della cima della torre era di venticinque metri circa, al centro c'era un piedistallo con i due rotoli, Katsu lo raggiunse di corsa, li stava per prendere entrambi, ma qualcuno gli bloccò la mano destra, dicendo: Solo uno, il secondo dovrai guadagnartelo combattendo. Katsu si liberò a fatica dalla stretta possente dell'uomo che lo aveva fermato, fece un balzo all'indietro e dopo aver messo il rotolo preso in borsa estrasse con la destra la wakizashi e si mise in posizione. Bene allora ti aspetto. Katsu aveva perso l'euforia del momento e divenne calmo, cercando di controllarsi dal non attaccare così da non perdere subito, sapeva che non sarebbe finita subito, anzi lui era un semplice genin, mentre lui probabilmente era un Sp.Jounin che lo avrebbe battuto con una velocità impressionante, ma se avesse fatto anche solo un passo falso avrebbe perso per davvero in una frazione di secondo. Il ninja sembrava divertito da ciò che Katsu aveva appena detto. Mi dispiace ma oggi non sarò il tuo avversario, dovrai attendere l'arrivo di un altro tuo pari e poi sfidarti con lui o lei, quindi ora ti consiglio di rinfoderare l'arma e riposarti per recuperare l'energia persa durante la scalata. Ah, ok. Disse Katsu in parte consolato perchè non avrebbe dovuto fronteggiare un ninja più esperto di lui, ma allo stesso tempo era sconfortato a causa del fatto che avrebbe dovuto aspettare ancora. Rinfoderò la wakizashi,e prima osservò il ninja, era lo stesso che quella stessa mattina aveva spiegato come si sarebbe svolto l'esame, da vicino era più spaventoso di quanto lo fosse da lontano, era alto quasi due metri, pieno di muscoli. Aveva il volto asciutto e spigoloso, aveva i capelli nero corvino, corti e a spazzola, sulla fronte aveva il coprifronte di Konoha, gli occhi erano piccoli e vitrei, il naso era aquilino, e la bocca piccola, portava una il gilet verde del villaggio con sotto una tuta nera. Kastsu cacciò il rotolo che aveva messo in borsa, era celeste e bianco. Questo deve essere il rotolo del cielo, mentre quello ancora sul piedistallo deve essere quello della terra. Passorono pochi minuti che dal punto opposto a quello dove era arrivato Katsu, apparve una kunoichi. Una volta avvicinata, Katsu cacciò per sicurezza i tirapugni, sapendo già cosa sarebbe successo, la squadrò, era una ragazzina sui dodici anni, era alta circa un metro e sessanta, con dei capelli rosssastri. Katsu la guardò e aspettò che l'altro ninja le spigasse cosa stava per accadere.
    Stato fisico: Perfetto
    Stato mentale: Entusiasta, calmo
    Chakra:80/80
    Equipaggiamento:
    Kunai:10/10
    Shuriken:20/20
    Palla bomba: 4/5
    Fumogeni:3/5
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui


    Volevo a tutti i costi far finire presto quella lunga giornata visti i dolori del ciclo, però dovetti restistere per non vanificare gli sforzi fatti finora. Non persi tempo a fare il giro e sprecare così la giornata. Quindi non mi restava altro che iniziare la scalata e arrivare in cima nel minor tempo possibile, in fondo ero abituata al peggio. Mi concentrai a far fluire il chakra nelle piante dei piedi per poi partire nella scalata. Cercai di controllare i miei instinti, guardandomi attorno e pianificando sull'utilizzo di qualsiasi possibile parte della torre per qualsiasi eventualità. Ogni piano aveva una linea di tetti a spiovento sotto cui far funzionare trappole o altro, poi vidi che vi era un'insegna rossa col kanji della Foglia intarsiato e messo in risalto dalla pittura nera. Appena arrivata in cima trovai un'arena aperta: il perimetro di essa era all'incirca di venticinque metri, al centro c'era un piedistallo per due rotoli, ma vi era solo quello marrone e bianco della Terra,alla cui guardia c'era un ninja dall'aura stoica: era alto quasi due metri, pieno di muscoli, il volto asciutto e spigoloso, capelli nero corvino corti e a spazzola, sulla cui fronte capeggiava il coprifronte di Konoha, con gli occhi piccoli così come la bocca, il naso aquilino, e portava una il gilet verde del villaggio con sotto una tuta nera. "Fammici indovinare, il secondo dovrai guadagnartelo combattendo? E magari col solito Uchiha?" dissi con tono sarcastico, "Esatto! Sta lì coi tirapugni sfoderati e la wakizashi pronto ad esibire la sua vitalità" poi scomparve in uno stormo di corvi dileguandosi e dandoci l'inizio per la sfida, allorché iniziai ingoiando il rotolo con la mia tecnica del Nascondiglio
    I Kakurega no Jutsu - Nascondiglio dello Stomaco
    Ikagureka_zpswvzpw9eu
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica che non necessita di Sigilli, sarà possibile controllare i muscoli intorno al proprio stomaco, dilatandolo, per inserirvi o estrarvi un'oggetto delle dimensioni massime di un rotolo o un'arma di dimensioni e forma simili ad un kunai, allo scopo di conservarlo o nasconderlo. Essa è molto utile per le missioni di spionaggio, in modo da conservare all'interno del proprio corpo, rotoli contenenti informazioni segrete che non devono cadere nelle mani sbagliate. L'oggetto può essere conservato nello stomaco per un massimo di ventiquattro ore, poi sarà necessario sputarlo. Si potrà estrarre l'oggetto in qualunque momento pagando di nuovo il costo della Tecnica. Si potrà conservare massimo un oggetto per volta all'interno dello stomaco.
    Consumo: 1
    dinanzi al Konohleso che ha anche più vitalità di Yusuke-sama, esagerandone teatralmente il più possibile certi movimenti, in modo da avere un vantaggio perlomeno psicologico, che è quello che serve contro certi tizi che per una fortuna spacciata sono nati con un certo tipo di status, facendo il letale errore di sopravvalutarsi e sottovalutare chiunque non sia 'come loro'. Con un colpetto al mio sterno, feci intendere di averlo digerito, così da iniziare quella sfida, anche se sapevo già come sarebbe andata a finire... Ero a Konoha e dovevo combattere col solito favorito della casa, quindi se volevo ribaltare la situazione e trovare il presunto nanetto kumoso, dovevo dar inizio ad uno dei miei macchiavellici piani, perculando il più efficacemente possibile, il portatore di microneuroni che mi si parava dinanzi, così gli dissi: "Se eri presente sapresti il mio nome, altrimenti fattelo dire da un certo Yusuke, lui sa cosa aspettarsi da me" dissi con tono intimidatorio, in modo da sperare che sortisse gli effetti sperati e nel mentre mi misi nelle vicinanze del bordo in posizione di difesa pronta a balzare di sotto e ad iniziare il piano qualora si fosse mosso...

    °NANA "AKENOMATA" KUROSUKI °
    Status
    SaluteQuasi ottima, ma col ciclo
    Chakra080-1=79
    MenteConcentrata
    Borsa
    Armi minoriAccessori
    ////////Kit da pronto soccorso
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    IndossatoBraccio SinistroGuanto Nekote
    IddossatoBraccio DestroStrisce di cuoio
    IndossatoBustoStrisce di cuoio
    IndossatoGambeStrisce di cuoio



    Edited by Lurcatrix - 27/7/2019, 16:46
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore professionista

    Group
    Fan
    Posts
    126
    Location
    Anteiku

    Status
    Offline
    Pensato Katsu, Parlato Katsu, Parlato Nana

    Appena arrivata la ragazza si guardò attorno e poi rivolta al ninja posizionato di fianco al piedistallo dei rotoli disse sarcasticamente: Fammi indovinare, il secondo dovrò guadagnarmelo combattendo? E magari col solito Uchiha? Il ninja prima di scomparire disse: Esatto! Sta lì coi tirapugni sfoderati e la wakizashi pronto ad esibire la sua vitalità. Katsu non disse una parola, tenne gli occhi fissi per tutto il tempo sulla sua avversaria. Devo trovare dei difetti in lei o nel suo modo di combattere, per ora mi conviene usare i vantaggi che ho su di lei. Il primo è la mia stazza, sono più alto di lei di circa una ventina di centimetri che però potrebbe essere per me anche uno svantaggio, lei ha più possibilità essendo bassa di infilarsi nella mia guardia o di tirare montanti o colpi che partono dal basso, però io sono armato, lei no. Per ora mi limiterò ad un mordi e fuggi, cosí da sfiancarla un po', poi ci andrò giù pesante finché non cadrà. Però non devo sottovalutarla è arrivata fin qui, è gia questo mi fa capire che non scherza. Nel frattempo la sua avversaria prese il rotolo della terra e lo ingoiò. Vorrà dire che glielo dovrò colpirla fino a che non lo sputerà per il dolore. La sua sfidante continuò dicendo: Se eri presente sapresti il mio nome, altrimenti fattelo dire da un certo Yusuke, lui sa cosa aspettarsi da me. Intanto fece un balzo indietro portandosi al limitare dell'arena, cosa che l'Uchiha non prese molto in considerazione, Katsu per farla innervosire disse in tono altezzoso: Presente dove? E soprattutto perchè dovrei conoscere un tappo come te? E se questo tizio di nome Yosuke è come te, non mi interessa, sai io prendo nota solo dei migliori, e tu non sei nella lista. Sapeva che non era vero, poiché i deboli non raggiungevano la torre solo i più forti ci riuscivano.
    Decise di caricare per primo, tenendo la guardia serrata, arrivato a portata di pugno si abbassò ancora di più per tirare un montante sinistro che sfruttava la rotazione del busto, quel pugno sarebbe servito a spezzarle la guardia, mentre il primo arrivava sulla sua guardia, tirò un pugno destro che sarebbe arrivato dall'alto colpendo il volto avversario, già stordito dal primo colpo. Dopo questa veloce sequenza di colpì si spostò a destra mettendosi in guardia per difendersi da un eventuale contrattacco avversario, nel caso i suoi pugni non fossero andati a segno.
    Stato fisico: Perfetto
    Stato mentale: Concentrato, calmo
    Chakra:80/80
    Equipaggiamento:
    Kunai:10/10
    Shuriken:20/20
    Palla bomba: 4/5
    Fumogeni:3/5
    Fodero minore: Wakizashi
    Rotoli minori: Tirapugni
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui


    Per questa volta non era il solito moccioso tutto innate e 'famiglia', stavolta era un plausibile maggiorenne, di sicuro scarso se fosse stato così: uno alla sua età va in giro a fare il Sp.Jōnin millantanto cose a casaccio e, di sicuro, con dei bei soldoni in tasca... Non come questo, che già per il fatto che non sfoggia l'altolocato snobbissimo occhio rosso la dice lunga sul suo essere capace ad intraprendere la carriera ninja. Squadrando il suo comportamento e il suo fare stolto che, quando gli chiesi se avesse sentito il mio nome, dato quella scenetta che feci col nonnetto, mi rispose: "Presente dove? E soprattutto perchè dovrei conoscere un tappo come te? E se questo tizio di nome Yosuke è come te, non mi interessa, sai io prendo nota solo dei migliori, e tu non sei nella lista." allorché intuii subito con che razza di Uchiha dovevo giocare: uno che picchia e scappa, credendo nella sua gioventù manco fosse Rock Lee...
    Quando lo vidi sculettare e muoversi per poi caricare prendendo l'iniziativa, io iniziai a masticare il chakra e, appena fu abbastanza vicino e quindi troppo tardi per lui, gli sputai all'altezza della faccia la gomma
    Baburugamu - Gomma
    MO55
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una modesta quantità di Chakra per masticarla e impastarla proprio come se fosse una gomma da masticare. Subito dopo l'utilizzatore potrà sparare dalle proprire labbra questo piccolo proiettile delle dimensioni di una sfera di un centimetro che viaggerà a velocità medio-alta fino a quindici metri che, se colpisce, causerà una esplosione di gomma che farà massimo danni lievi ma avrà dimensioni sferiche del diametro di un metro ed immobilizzerà o appiccicherà qualsiasi cosa ne entri a contatto. E' possibile sparare più proiettili in successione.
    Consumo: 2
    e feci un grande balzo all'indietro, sapendo con esattezza di atterrare sul tetto spiovente dove era situato il cartello col simbolo di Konoha, che mi servirà in futuro...
    °NANA "AKENOMATA" KUROSUKI °
    Status
    SaluteQuasi ottima, ma col ciclo
    Chakra080-1=79
    MenteConcentrata
    Borsa
    Armi minoriAccessori
    ////////Kit da pronto soccorso
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    IndossatoBraccio SinistroGuanto Nekote
    IddossatoBraccio DestroStrisce di cuoio
    IndossatoBustoStrisce di cuoio
    IndossatoGambeStrisce di cuoio



    Edited by Lurcatrix - 28/7/2019, 06:21
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore professionista

    Group
    Fan
    Posts
    126
    Location
    Anteiku

    Status
    Offline
    Parlato Katsu, Pensato Katsu, Parlato Nana

    Appena la carica di Katsu iniziò, la ragazza lanciò una palla di gomma dalla bocca. Cazzo, non riuscirò a schivarlo completamente, sono troppo vicino. Per minimizzare almeno i danni, si buttò a sinistra facendo colpire alla pallina di gomma il suo occhio ceco. Subito dopo lei si lanciò nel vuoto. Ok questa è pazza, ma se vuole combattere così, facciamolo. Una volta sul bordo, notò che la parte di torre da lei scalata, era ben differente da quella che Katsu aveva scalato, questa era disseminata di tetti a spiovente che fuori uscivano dalla torre. Katsu decie di continuare a farla arrabbiare, e quindi disse: Ora capisco perchè sei riuscita a salire, è pieno di tetti, la mia parte era completamente spoglia in base a quella la tua sembra la versione per bambini, forse si sono confusi per l'altezza. Per ora mi conviene mantenere le distanze, sicuramente ha un piano, altrimenti non si sarebbe mai buttata con così tanta sicurezza. Il tetto su cui era atterrata, distava circa due metri da dove si trovava Katsu. Decise di attaccare sì ma non così frontalmente e sprovvisto, Katsu non era così stupido da cadere in una presunta trappola, per questo decise di immobilizzare per un po' la sua avversaria.
    Genjutsu Shibari - Illusione della Immobilità
    Gnd9
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa tecnica si emetterà una scarica di Chakra che andrà a colpire tutte le persone che si trovano ad un massimo di tre metri dal ninja. Il Genjtusu non richiede sigilli ma solo di tre secondi di immobilità e concentrazione prima di lanciarlo, durante i quali l'utilizzatore non potrà eseguire altre tecniche. Al termine dei secondi necessari si andrà a trasmettere una Illusione nelle menti dei bersagli colpiti facendogli credere di non avere più nessun controllo sul proprio corpo. La tecnica è molto potente contro bersagli di almeno un grado inferiore all'utilizzatore, in questo caso essi si ritroveranno paralizzati per due secondi, il tempo sufficiente per sferrare un attacco, genericamente in corpo a corpo. Se utilizzata su shinobi parigrado, questi non rimarranno immobilizzati ma sentiranno un lieve impatto sui loro corpi per una frazione di secondo, l'effetto percepito sarà come aver subito una lieve spinta invisibile nella direzione opposta all'utilizzatore, la spinta non sarà capace di farli cadere a terra ma sarà solo sufficiente per destabilizzarli o confonderli. È possibile uscire dal Genjutsu subendo una ferita di lieve entità.
    Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    Consumo: 2

    Dopo essere rimasto immobile per i tre secondi necessari, si lanciò con il pugno destro carico e pronto a colpire in pieno il volto della ragazza.
    Stato fisico: Perfetto
    Stato mentale: Concentrato, calmo
    Chakra:78/80 (80-2)
    Equipaggiamento:
    Kunai:10/10
    Shuriken:20/20
    Palla bomba: 4/5
    Fumogeni:3/5
    Fodero minore: Wakizashi
    Rotoli minori: Tirapugni


    Edited by Katsuu - 28/7/2019, 17:25
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui


    Appena l'Uchiha vide lo sputo, si spostò verso sinistra, subendo la tecnica nella sua interezza, che gli bloccò la parte destra del viso. Appena atterrai, sentii un suo stupido tentativo di farmi perdere la concentrazione: "Ora capisco perchè sei riuscita a salire, è pieno di tetti, la mia parte era completamente spoglia in base a quella la tua sembra la versione per bambini, forse si sono confusi per l'altezza" ma l'unica cosa che mi impensieriva era il mestruo, dopodiché sentii come una spinta invisibile nel verso opposto al suo per una frazione di secondo, rimanendone confusa, ma poi d'istinto alzai il braccio sinistro (quello col guanto nekote, ndr) in direzione della mia spalla destra per fargli fare la stessa fine della kunoichi di Suna, ma la sua mobilità mi fece sballare i dati e così, invece di spaccargli le tempie col dorso della mano agguantata, riuscii solo a deviare il braccio destro con cui mi stava per attaccare, facendogli impattare la lama del tirapugni nel cartello rosso col simbolo di Konoha, per poi graffiarlo immediatamente col guanto nekote al quadricipite sinistro ed ignettargli così il veleno debole. Ora che anche la parte sinistra è stata indebilitata in qualche modo, saltai al piano di sotto e corsi fino al lato opposto a dov'ero atterrata. La controffensiva del pallido e albino Uchiha è stata indebolita senza sfoderare jutsu di natura elementale, un grosso vantaggio per le mie riserve di chakra...
    °NANA "AKENOMATA" KUROSUKI °
    Status
    SaluteQuasi ottima, ma col ciclo
    Chakra79
    MenteConcentrata
    Borsa
    Armi minoriAccessori
    ////////Kit da pronto soccorso
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    IndossatoBraccio SinistroGuanto Nekote
    IddossatoBraccio DestroStrisce di cuoio
    IndossatoBustoStrisce di cuoio
    IndossatoGambeStrisce di cuoio



    Edited by Lurcatrix - 29/7/2019, 04:31
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore professionista

    Group
    Fan
    Posts
    126
    Location
    Anteiku

    Status
    Offline
    Pensato Katsu, Parlato Katsu, Parlato Nana

    L'attacco di Katsu venne netrulizzato molto veloocemente, la ragazza lo colpì subito, come se non avesse risentito per niente della tecnica usata da Katsu, e con un rapido pugno colpì in pieno il quadricipite sinistro dell'Uchiha per poi balzare su un altro tetto più in basso. Il colpo lacerò i pataloni e graffiò la carne che iniziò a sanguinare .Come è possibile?! Come cazzo è possibile che la tecnica non abbia avuto effetto! Posso capire che essendo un ninja del mio livello la tecnica sarebbe stata meno efficace, ma avrebbe dovuto creare lo stesso una finestra che avrei potuto sfruttare. Calmati, ora nonn importa, ora devo pensare a fasciare alla megio la ferita e in più devo capire come netraulizzarla il più velocemente possibile, questa cosa di non riuscirla a colpire mi sta facendo abbastanza incazzare, e non poco. Katsu strappò un pezzo di maglia e lo strnse intorno alla gamba coprendo la ferita. Per ora dovrebbe bastare, però devo sbrigarmi. Decise di levare i tirapugni, avrebbe dovuto compieri sigilli, e con i tirapugni in mano non avrebbe potuto fare nulla. Per prima cosa guardò dove la ragazza era atterrata, si concentrò e compose velocemente i sigilli del Kamira no Genjutsu, subito estrasse un fumogeno che lanciò dopo i cinque secondi necessari affinchè la tecnica iniziasse a fare effetto, anche se il Kamira faceva oscurare tutto intorno all'avversario lanciò il fumogeno per sicurezza, nel caso il Genjutsu non avesse avuto effetto in qualche modo a lui estraneo.
    Kamira no Genjutsu - Genjutsu del Kamira
    GVSO
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    L'utilizzatore dovrà compiere una veloce serie di sigilli e il bersaglio dovrà guardare chi utilizza la tecnica, almeno un istante, nei cinque secondi successivi ai sigilli per far si che il genjustu si attivi. Il bersaglio si ritroverà immerso nel buio e terrificanti apparizioni gli piomberanno addosso. Infatti potrebbe immaginare di venir strangolato o morso da dei serpenti ma in realtà non subisce danni. Dopo ben venti secondi di agonia un'immagine dell'utilizzatore cercherà di strangolare il bersaglio approfittando del suo smarrimento. Se la tecnica colpisce in pieno causerà nausea, disorientamento e diminuzione delle capacità motorie di un grado il tutto per tre turni. La tecnica è dissolvibile col kai ma solamente se viene usato prima di essere strangolati oppure da una ferita media.
    Consumo: 4

    Poi immediatamente compose ancora i sigilli di una tecnca raiton che permetteva al chakra del fulmine di propagarsi su superfici metalliche, il suo obbiettivo era il guanto Nekote che indossava la ragazza, nonostante il fumogeno poteva capire dove era la ragazza, sotto effetto del Genjustu non si sarebbe potuta muovere troppo, infine facendo gli opportuni sigilli, ricoprì il proprio corpo con il chakra per non creare il minimo rumore quando si spostava.
    Raiton: Denpa - Propagazione del Fulmine
    YxzI
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica dopo due rapidi Sigilli, l'utilizzatore potrà propagare su un qualsiasi oggetto metallico una violenta scarica elettrica allo scopo di folgorare chiunque ne entri in contatto, causandogli danni medio-lievi da ustione oltre che un calo motorio di un grado per un Turno. La tecnica necessita espressamente di propagare il Chakra di tipo fulmine su una superficie metallica, sulla quale si propagherà la scossa elettrica, può quindi servire sia per potenziare un proprio attacco con un'Arma di metallo, sia per propagare la scossa attraverso varie superfici metalliche in successione, fino ad arrivare ad una distanza massima di tre metri, sia per propagare la scossa stessa nell'Arma che sta impugnando l'avversario. È possibile anche concentrare il Chakra in una singola Arma da lancio e poi successivamente lanciarla ma in quel caso il Raiton presente sull'Arma non si propagherà ad eventuali superfici metalliche colpite.
    Consumo: 2

    Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Infatti, questi possiedono delle speciali piume che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere se stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Aspettò quindici secondi e partì all'attacco, però si accorse subito che la sua velocità era leggermente ridotta, la vista iniziò ad offuscarsi un po', ma questo non lo fermò. La velocià è sicuramente ridotta dalla ferita, ma la vista come mai è calata? Non poteva fermarsi e per questo si lanciò alla sinistra della sua avversaria, dove c'era il guanto nekote pronto a scattare e almeno sfiorarlo non appena l'effetto del genjusu fosse fnito.
    Stato fisico: Ferita medio-lieve(Quadricipite), Avvelenato (Veleno lieve)
    Stato mentale: Concentrato, innervosito
    Chakra:68/80 (78-10)
    Equipaggiamento:
    Kunai:10/10
    Shuriken:20/20
    Palla bomba: 4/5
    Fumogeni:2/5
    Fodero minore: Wakizashi
    Rotoli minori: Tirapugni
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui
    Telepatia della Mizu Bunshin


    Dopo averlo graffiato ignettandogli il veleno debole ed essermi messa in una buona posizione,usando una finestra come riparo, tolsi il guanto nekote dopodiché feci un esercizio di scioglimento dei muscoli, dopodiché composi brevemente i sigilli per usare la mia nuova tecnica, la Mizu Bunshin
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    GVSW
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento Acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. Diversamente da ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali Abilità Innate ed altro, purché Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)
    poi gli ordinai di prendere il guanto ed andare ad attaccare il nemico mentre io sarei scesa subito dopo a nascondermi all'interno del tetto del piano di sotto, il più ampio della torre, sperando di vincere contro l'albino per sfinimento dato il suo utilizzo frenetico della propria riserva di chakra. Dopo che la copia si equipaggiò col guanto e saltò sul tetto di sopra mentre io saltavo sopra quello di sotto con una capriola per infilarmi sotto il tetto del piano inferiore facendo perno con le braccia aggrappandomi al bordo, la mia copia mi avvisò: Il nemico ha lanciato un fumogeno, occhio!, dopodiché sparì come vapore facendomi sentire la scossa che la investì che mi fece fermare. Corsi a controllare e sentii il rumore metallico del guanto stava atterrando e con una spazzata lo colpii col tacco prima che cadesse. Sentendo che la sua temperatura si era alzata e ricordando la scossa, capii la natura Raiton dell'albino che era sfavorevole alla mia. Il guanto colpì il tubo metallico rosso che costella ogni piano per poi impattare al lato di una finestra vicina,anche se non sarebbe stato propriamente occultato al meglio, almeno però fui sollevata: il nemico si fregò da solo, non vedendoci già dall'occhio coperto dalla gomma, poi ora col fumogeno si è dato la zappa sui piedi... Continuai a testa bassa a tastare il terreno, non vedendo quasi niente, prima di ritornare a fare ciò che interruppi, ossia fare perno sulle braccia in cui concentrai il chakra per poi usufruire della forza gravitazionale per arrivare all'interno del tetto sottostante, quindi mi rannicchiai concentrando il chakra nelle mani e nei piedi per non cadere di sotto. L'inizio della fase due del mio macchiavellico piano si stava stagliando all'orizzonte con buone probabilità di vittoria...
    °NANA "AKENOMATA" KUROSUKI °
    Status
    SaluteQuasi ottima, ma col ciclo
    Chakra79-4=75
    MenteConcentrata
    Borsa
    Armi minoriAccessori
    ////////Kit da pronto soccorso
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    IndossatoBraccio SinistroGuanto Nekote
    IddossatoBraccio DestroStrisce di cuoio
    IndossatoBustoStrisce di cuoio
    IndossatoGambeStrisce di cuoio



    Edited by Lurcatrix - 29/7/2019, 22:39
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore professionista

    Group
    Fan
    Posts
    126
    Location
    Anteiku

    Status
    Offline
    Pensato Katsu, Parlto Katsu, Parlato Nana

    L'ultimo attacco sembravo essere andato a segno, ma non appena toccò il guanto Nekota, questo cadde nel vuoto come se il corpo del posessore fosse scomparso, infatti il corpo della ragazza si era semplicemente dissolto. Era un clone, ho sprecato tutto quel chakra per un clone! Merda! Ora dove cavolo sarà andata? Avrà continuato ad andare di sotto immagino. Decise di scendere verso la base della torre, però molto presto si accorse che la vista era più offuscata di prima, ma per fortuna non da intralcire troppo la vista di Katsu, che però iniziò a risentire sempre di più del suo calo di velocità. Una ferita come quella non può causarmi tutti questi danni, cosa può essere stato? Veleno? Per forza cos'altrocomunque non sembra letale, per ora. Raggiunse un tetto che era più grande degi altri, si fermo e si guardò intorno e non vide niente. Però ora riflettendoci, questa è una zona perfetta per un'imboscata, quindi la mia avversaria potrebbe essere nascsta da qualche parte sotto questo tetto, quindi per prima cosa controlliamo. Se fosse stata un' imboscat, appena si sarebbe lanciato verso il basso, la ragazza gli sarebbe saltata addosso, ma questo era troppo avventato, per questo decise di lasciare andare per lui un clone, ne cre soltanto e gli indicò semplicemente la direzione in cui sarebbe dovuto andare, questo partì all'istante verso il basso. Katsu nel frattempo estrasse la wakizashi e si mise in attesa pronto ad un eventuale attacco avversario verso il suo ologramma.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1
    Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Infatti, questi possiedono delle speciali piume che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere se stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Stato fisico: Ferita medio-lieve(Quadricipite), Avvelenato (Veleno lieve)
    Stato mentale: Concentrato, innervosito
    Chakra:63/80 (68-4-1)
    Equipaggiamento:
    Kunai:10/10
    Shuriken:20/20
    Palla bomba: 4/5
    Fumogeni:2/5
    Fodero minore: Wakizashi
    Rotoli minori: Tirapugni
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui


    Mentre ero nascosta, incominciai a mettere i tasselli al posto giusto: era un carattere troppo 'fisico', che fa uso di armi a corto raggio come la wakizashi o i tirapugni, quindi forse nel suo passato c'era magari un trauma dovuto al non essere stato abbastanza forte da proteggere qualcosa o peggio, qualcuno per cui ne valesse la pena. La cosa potrà vertere a mio favore se aspetto almeno un altro po'. Così decisi di usare la Bikou
    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    GVqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A
    per sfruttare al meglio delle mie possibilità il tetto e qualsiasi altro anfratto o finestra. Così a grandi falcate usando il chakra per non perdere l'equilibrio mi trovai molto più lontano da dov'ero, circa ad una ventina di metri da lui, mi arrampicai stando attenta a non caricare troppo il mio già esiguo peso sopra quelle assi di legno e così, con la Bikou ancora attiva che tanto non consuma chakra, riuscii a trovarmi sul piano superiore e ad arrivare quatta quatta nella direzione ove egli lasciò andare i suoi tirapugni,per poi lanciare in direzione della foresta alla mia sinistra il tirapugni con la lama smussata e prendere 'in prestito' quello più affilato per la fine del mio machiavellico piano. Guardai giù e potei notare il mio pallido avversario che, invece di attaccare come se non ci fosse un domani, stare fermo e pensare, Che abbia capito? lo vidi comporre dei sigilli, evocando una copia inconsistente, tanto che si poteva intravedere il paesaggio dal suo corpo. Un ninjutsu accademico? Così scarsi sono a Konoha?
    Non credo, Yusuke-sama, anche se è un emo-depresso e konohleso, di certo è capace di meglio, magari è lui che predilige il Taijutsu
    . La fase due stava per finire dando spazio alla fase tre, mentre l'altro esaminando era ancora in posizione aspettandosi una qualche imboscata che mai avverrà, altrimenti già starebbe sbraitando... Sfruttai così la cosa per arrivare al piano di sopra tramite la barra del cartello per una spinta maggiore caricando il chakra al massimo nelle dita dei piedi. Arrivai con una capriola sul terreno dell'Arena, poi andai vicino al piedistallo dei rotoli e mi sedetti a riposare sciogliendo la Bikou, aspettando che l'Uchiha arrivasse il più tardi possibile, in modo da avere più familiarità con la nuova arma...
    °NANA "AKENOMATA" KUROSUKI °
    Status
    SaluteOttima e in riposo, ma col ciclo
    Chakra75
    MenteConcentrata ma divertita
    Borsa
    Armi minoriAccessori
    ////////Kit da pronto soccorso
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    IndossatoBraccio SinistroGuanto Nekote
    IddossatoBraccio DestroStrisce di cuoio
    IndossatoBustoStrisce di cuoio
    IndossatoGambeStrisce di cuoio



    NOTE:
    X1 Tirapugni di Katsu in mano, mentre l'altro disperso;
    guanto nekote nascosto al terzo piano in modo da non poter essere trovato


    Edited by Lurcatrix - 31/7/2019, 12:38
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore professionista

    Group
    Fan
    Posts
    126
    Location
    Anteiku

    Status
    Offline
    Pensato Katsu, Parlato Katsu, Parlato Nana

    Passrono circa cinque secondi buoni prima che Katsu capì che il suo avversario era da tutt'altra direzione, e non dove pensava. Se non scesa sarà salita. Scattò verso l'alto correndo come un pazzo nonostante la diminuzione della sua velocità, riuscì però in una trentina di secondi a risalire fino al vertice della torre, per sicurezza arrivato in cima espose prima la testa per vedere dov'era la sua avversaria. Eccola! La kunoichi era distesa come se si stesse riposando. Katsu decise di non salire e di aggirarla finchè non gli fu dietro, salì e rimanendo sul bordo creò un clone di se stesso, dopo aver composto i sigilli opportuni e indicato al clone di andare dietro il piedistallo, riscese e si portò dove la kunoichi si stava riposando, ovviamente rimanendo sul bordo, senza salire.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Poi con la Utsusemi no Jutsu fece provenire la sua voce dalla direzione del clone che era immobile dietro al piedistallo, e disse: Mi arrendo, hai vinto tu. Mentre la ragazza si sarebbe girata verso il clone lui sarebbe balzato nell'arena, senza proferir rumore poichè la Muon no Ken, era ancora attiva. Avrebbe poi urlato all'avversaria: Da dietro idiota! Poi non appena la ragazza si sarebbe girata, Katsu avrebbe composto i sigilli del Genjutsu del Kamira. Capirà poco e niente di quello che succederà, se ne accorgerà solo quando dopo aver attivato il genjutsu la butterò a terra col Reppuu e le colpirò lo stomaco con il pugno destro che la risveglierà dal genjutsu, mentre col sinistro estrarrò la wakizashi, e mettendogliela al collo la costringerò ad arrendersi, potrei farlo senza genjutsu così da risparmiare chakra, ma potrebbe evitare il Reppuu e lì l'effetto sorpresa svanirebbe e lì sarei molto probabilmente nella merda, meglio non rischiare e usare il genjutsu per farla rimanere completamente immobile.
    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)
    Kamira no Genjutsu - Genjutsu del Kamira
    GVSO
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    L'utilizzatore dovrà compiere una veloce serie di sigilli e il bersaglio dovrà guardare chi utilizza la tecnica, almeno un istante, nei cinque secondi successivi ai sigilli per far si che il genjustu si attivi. Il bersaglio si ritroverà immerso nel buio e terrificanti apparizioni gli piomberanno addosso. Infatti potrebbe immaginare di venir strangolato o morso da dei serpenti ma in realtà non subisce danni. Dopo ben venti secondi di agonia un'immagine dell'utilizzatore cercherà di strangolare il bersaglio approfittando del suo smarrimento. Se la tecnica colpisce in pieno causerà nausea, disorientamento e diminuzione delle capacità motorie di un grado il tutto per tre turni. La tecnica è dissolvibile col kai ma solamente se viene usato prima di essere strangolati oppure da una ferita media.
    Consumo: 4
    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2
    Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Infatti, questi possiedono delle speciali piume che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere se stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Stato fisico: Ferita medio-lieve(Quadricipite), Avvelenato (Veleno lieve)
    Stato mentale: Concentrato, innervosito
    Chakra:52/80 (63-1-1-4-2-4)
    Equipaggiamento:
    Kunai:10/10
    Shuriken:20/20
    Palla bomba: 4/5
    Fumogeni:2/5
    Fodero minore: Wakizashi
    Rotoli minori


    Edited by Katsuu - 1/8/2019, 18:56
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui


    La noia mi stava uccidendo, riposi in borsa il tirapugni e decisi di evocare un Mizu Bunshin
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    GVSW
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento Acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. Diversamente da ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali Abilità Innate ed altro, purché Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)
    per proteggermi le spalle e lo mandai su di un albero di fronte alla zona dell'Arena, in modo da tenermi d'occhio le spalle in caso di un lampo di genio del mio avversario,segnalandomelo: "due miagolii se sta da solo, un ruggito se manda la copia a fare il lavoro sporco e se mi attaccherà preparati per la Prigione Acuatica"le bisbigliai e così fu. Appena sentii il ruggito, feci un lieve sorriso e la copia capì quasi instintivamente il da farsi. Aspettai che succedesse qualcosa e quel qualcosa successe, difatti sentii da dietro: "Mi arrendo, hai vinto tu" mi alzai e contemporaneamente la Mizu Bunshin balzò dal suo nascondiglio e, in un lampo, io usai il piedistallo dove vi erano stati posti i rotoli come perno per una capriola da dietro, flettendo le braccia per darmi maggiore spinta ed arrivare ad almeno cinque metri dietro la copia semitrasparente ed incorporea "avrà usato la Utsusemi per il giochino di ventriloquismo visto che le copie non d'ombra od elementali non san far niente... furbo, ma non abbastanza!".
    D'un tratto disse: "Da dietro idiota!" e subito l'oscurità immerse la sua copia, visto che tra me e l'Uchiha avevo messo il piedistallo e lei stessa per evitare più che altro i suoi Taijutsu, facendola scomparire in una nuvola bianca. Non capii cosa fosse successo, ma instintivamente stetti al gioco. Dopo che la mia Mizu Bunshin appena atterrata nell'Arena riuscì, per il rotto della cuffia, a scansare un calcio rotante basso, la vidi di svista compiere i sigilli della Prigione non appena lo avrebbe visto estrarre la wakizashi. Mentre le stavo vedendo questo, vidi il suo destro saettarmi contro, quindi misi la mano sinistra sopra il suo pugno e la destra sotto per avvolgergli il braccio e cercare di attutirne il colpo. Il pugno fu abbasta forte, tanto da farmi saltare un paio fi metri in sù e pochi centrimetri indietro, poi la Mizu Bunshin attivò la Prigione Acquatica
    Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    GVxZ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Prigione Acquatica permette al soggetto d'intrappolare la vittima all'interno d'una sfera d'acqua, dove a causa dell'alta pressione dell'acqua non potrà minimamente muoversi. L'utilizzatore dovrà tenere costantemente il contatto con la sfera dov'è imprigionato il nemico. Funziona anche se sono dei cloni a mantenere il contatto, purché siano in grado di usare tale tecnica. La tecnica potrà prolungarsi per più turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro a meno che non possa respirare sott'acqua, fino a svenire alla fine del secondo turno di prigionia e, se la tecnica non viene dissolta, fino alla morte. È possibile usare tale tecnica anche su sé stessi, costituendo un'ottima difesa, dato che è in grado di resistere a Jutsu di livello C.
    Consumo: 4 (A turno)
    in concordanza con il suo sfodero della wakizashi. Se non avesse funzionato allora gli avrei fatto assaporare un genjutsu come non ne avrebbe visti dal tempo dell'Accademia, la personificazione delle sue paure più inconsce strappate dal cuore e divenute realtà nella sua mente: la Magen dell'Illusione Infernale
    Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    MagenNarakuminoJutsu-IllusioneDemoniaca_zps5f7816d9
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà una delle paure peggiori della vittima. Una volta attivata, l'utilizzatore verrà nascosto dall'illusione per quattro secondi, tre dei quali passati in concentrazione ed immobilità per completare il Jutsu, mentre il quarto secondo potrà essere usato da un abile shinobi per fare perdere le proprie tracce nell'ambiente. Se la vittima subirà in pieno il Genjutsu, per tutta la durata dei quattro secondi vivrà il suo incubo peggiore, ritrovandosi successivamente spaesato per l'esperienza vissuta e rallentato nella velocità di un grado per il resto del Turno. La tecnica si dissolve se il bersaglio viene attaccato dall'utilizzatore durante i quattro secondi. Dissolvibile con il Kai.
    Consumo:2
    dopodiché aspettai che la Suirou facesse finalmente effetto, posizionandomi dietro di lui dopo i quattro secondi utili della Magen, mentre la Mizu Bunshin si mise a destra dell'albino.
    Presi il tirapugni e presi confidenza abbastanza da metterlo in modo da posizionare la lama come se fosse un pugnale, pronta ad umiliarlo con una tecnica infame o a scaricargli Taijutsu poderosi, sperando che non si accorga dei dolori del ciclo che stavano per acuirsi per il drastico calar d'adrenalina...
    °NANA "AKENOMATA" KUROSUKI °
    Status
    SaluteOttima, ma col ciclo
    Chakra75-4-4-2=65
    MenteConcentrata ma divertita
    Borsa
    Armi minoriAccessori
    ////////Kit da pronto soccorso
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    IndossatoBraccio SinistroGuanto Nekote
    IddossatoBraccio DestroStrisce di cuoio
    IndossatoBustoStrisce di cuoio
    IndossatoGambeStrisce di cuoio



    NOTE:
    X1 Tirapugni di Katsu in mano, mentre l'altro disperso;
    guanto nekote nascosto al terzo piano in modo da non poter essere trovato


    Edited by Lurcatrix - 1/8/2019, 23:09
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore professionista

    Group
    Fan
    Posts
    126
    Location
    Anteiku

    Status
    Offline
    Parlato Katsu, Pensato Katsu Parlato Nana

    Anche l'ultimo attacco di Katsu finì malissimo, la ragazza come se sapesse cosa stava per accadere superò il suo clone capendo subito che quelllo non era il suo vero avversario, immediatamente su Katsu piombò una sua copia, che subì in pieno il genjutsu ma che poi scomparì immediatamente, però Katsu non si fermò infatti colpì in pieno la sua vera avversaria, che venne sbalzata in dietro, stava per strarre la wakizashi, ma venne ricoperto da come una bolla d'acqua che a causa della pressione all'interno di essa gli impediva di muoversi. Come è possibile? Lei è davvero così forte? Impossibile, non ho sbagliato quasi nulla! La sua avversaria e compose velocemente dei sigilli. La ragazza scomparve immediatamente, come tutta l'arena per qualche secondo fu tutto buio e improvvisamente Katsu si ritrovò in una stanza da letto, lui si trovava in un angolo , mentre al centro c'era un letto con un uomo al suo interno e un altro daventi a lui, il secondo era alto e slanciato con i capelli bianchi, il ragazzo estrasse la spada, e si avvicnò, stava per tagliargli la gola, ma qualcuno entrò nella stanza, e appena vide la spada sguainata, gli si buttò addosso urlando e chiamando altre persone, che subito accorsero, Katsu notò che quegli uomini avevano tutti gli stessi occhi, erano bianchi. Sono degli Hyuuga, sono tutti Hyuuga! Dove mi trovo? L'uomo che era stato ormai circondato iniziò ad urlare ed inveire contro di loro, finalmente si girò e Katsu potè vedere il suo volto, era il suo! Ma è impossibile! Il secondo Katsu venne portato via mentre urlava contro tutti. Kastu rimase immobile per quasi un minuto buono a causa della sorpresa e dello shock, poi si avvicnòal letto e vide l'uomo che ci dormiva, era lui colui che li aveva uccisi. Subito gli si avventò mettendogli le mani al collo, ma appena cercò di toccarlo le sue mani attreversarono il suo corpo. Ch ecazzo succede! Poi iniziò a mancargli il respiro, stava soffocando e pian piano tutto diventava nero si risvegliò nella bolla d'acqua in cui era intrappolato, il respiro però continuava a mancargli, cercò di compiere i sigilli del massacro elettromagnetico per far propagare il suo cakra per tutta la bolla per colpire sia l'originale che il clone della sua avversaria, ma non riuscì a muoversi, riuscì soltanto a dire: M-mi arrendo. Poi tutto divenne nero e Katsu svenne.
    Stato fisico: Ferita medio-lieve(Quadricipite), Avvelenato (Veleno lieve), Svenuto
    Stato mentale: Concentrato, innervosito
    Chakra:52/80
    Equipaggiamento:
    Kunai:10/10
    Shuriken:20/20
    Palla bomba: 4/5
    Fumogeni:2/5
    Fodero minore: Wakizashi
    Rotoli minori
     
    .
  15.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,949

    Status
    Anonymous
    Correzione:

    4a49730a8bd8745aed76727545210368


    @Entrambi:
    GBF49Qu Alcuni post sono molto, molto corti. All'interno di un combattimento non è necessario fare post lunghissimi, ma in più di una risposta rasentate le dieci righe totali di risposta, che sono un po' pochine.
    GBF49Qu L'utilizzo del Genjutsu del Kamira + Fumogeno non è un errore del Regolamento, ma soltanto una cattiva scelta strategica da parte di Katsu perché, in questo modo, rende quasi impossibile mandare a segno la sua stessa Tecnica. Ve lo cito qui perché ho visto che ne avete discusso in Off-Topic.



    @Katsu:
    GBF49Qu Quando scali un edificio non è necessario arrampicarsi a quattro zampe, se non vuoi, ma ti basta semplicemente correre in verticale (che ci metti anche meno). Non è un errore ma te lo segnalo a titolo informativo.
    GBF49Qu Anche se in qualche modo le azioni iniziali sono guidate dalla traccia, non puoi muovere il PG di un altro giocatore scrivendo che dopo qualche minuto che sei in cima alla torre arriva la tua avversaria. Magari Lurcatrix avrebbe preferito descrivere il suo approccio in maniera diversa, mentre in questo modo vincoli il suo Personaggio alla tua narrazione. Te lo segno Giallo soltanto perché, essendo il tuo primo Esame di questo tipo, poteva sorgere il dubbio su quanto seguire fedelmente la traccia iniziale.
    GBF49Qu Sezione del Regolamento Sistema di Gioco, Combattimenti ed Onestà: "non è permesso eseguire un attacco o qualsiasi azione con il condizionale, ad esempio scrivendo "Se il mio nemico schiva, automaticamente mi sposto verso sinistra e cerco d'attaccarlo con un pugno". Tu incorri in questo errore nell'utilizzo di questa frase: "Dopo questa veloce sequenza di colpì si spostò a destra mettendosi in guardia per difendersi da un eventuale contrattacco avversario, nel caso i suoi pugni non fossero andati a segno." In questo caso sarebbe stato meglio terminare l'azione con i pugni sferrati, e nient'altro.
    GBF49Qu Scrivi di muoverti in modo tale da farti colpire dalla palla di Gomma sull'occhio cieco, per non riportare ulteriori danni e malus, ma il testo della Tecnica dice: "causerà una esplosione di gomma che farà massimo danni lievi ma avrà dimensioni sferiche del diametro di un metro ed immobilizzerà o appiccicherà qualsiasi cosa ne entri a contatto." Dunque, se colpito in faccia, l'esplosione di gomma avrebbe dovuto ricoprirti l'intera testa di gomma, accecandoti e rendendoti il respiro più difficoltoso.
    GBF49Qu Ti fai colpire dalla Gomma ma non segni alcun danno nel tuo Spoiler Status (avresti dovuto subire danni lievi o lievissimi).
    GBF49Qu Non puoi mettere in stand by una Tecnica per comporre i Sigilli di un altro Jutsu, e poi tornare a "riprendere in mano" la Tecnica per cui inizialmente avevi fatto i Sigilli. La corretta sequenza sarebbe stata usare prima il Pugno Silenzioso, e poi la Propagazione del Fulmine. Tu invece fai il contrario, inserendo il Pugno Silenzioso tra i Sigilli della Propagazione del Fulmine e la sua messa in pratica.
    GBF49Qu Una volta compiuti i Sigilli per una Tecnica la devi usare immediatamente, non puoi metterla in pausa addirittura per quindi secondi e poi, solo allora, attivarne gli effetti. E' un errore separato dal precedente perché, anche senza l'intermezzo del Pugno Silenzioso, tu compi i Sigilli per la Propagazione del Fulmine, scrivi chiaramente di aspettare alcuni secondi, poi parti di corsa e finalmente rilasci la Tecnica.

    GBF49Qu Se lanci un fumogeno questo ha effetto anche su di te, oltre che sul tuo avversario. Non puoi dire di poter capire dove si trovi nonostante il fumogeno, e il Veleno Debole che diminuisce i tuoi cinque sensi.
    GBF49Qu Un po' tirato il modo in cui "intuisci" il nascondiglio della tua avversaria, senza alcuna avvisaglia di cosa stesse per accadere. Compi lo stesso errore anche quando capisci che, se lei non si trova nascosta sotto il tetto, allora deve per forza essere di nuovo sulla cima della Torre. Secondo quale logica? Capisco il desiderio di portare avanti lo scontro, ma bisogna sempre cercare di essere realisti con Ciò che può sapere il proprio PG vs. Ciò che sa il Giocatore.
    GBF49Qu Cerca di spiegare come e perché utilizzi le tue Tecniche. Quando crei il clone olografico utilizzi anche il Pugno Silenzioso, senza citarlo minimamente nella tua narrazione, e io me lo ritrovo dal nulla all'interno dello Spoiler. A cosa serve? Con uno sforzo mentale posso pensare che possa servire per nasconderti meglio e rendere i tuoi movimenti impercettibili, ma se non lo scrivi...

    GBF49Qu Quando attacchi la tua avversaria alle spalle, compi di nuovo l'errore di agire al condizionale (vedi sopra). Oltretutto l'unica azione che compi è utilizzare il Genjutsu del Kamira. Tutto il resto sono tue elucubrazioni mentali, ma in realtà non stai compiendo alcuna azione. Quando vuoi fare qualcosa devi scrivere che sta accadendo, stop. Se poi vuoi anche usare la vocina nella testa per rimarcare un concetto va bene, ma se la descrizione di un'azione è soltanto lì allora non va bene, perché nella realtà non sta accadendo. Il condizionale andrebbe usato soltanto nella descrizione degli effetti di un Genjutsu, perché con i Genjutsu non si ha mai la certezza che andrà effettivamente a segno sull'avversario. Per tutto il resto rimani all'Indicativo.

    @Lurcatrix:
    GBF49Qu Non puoi interrompere le azioni che il tuo avversario ha già narrato nel post precedente. Quando ad inizio scontro lui ti carica per sferrare un paio di pugni, usi la Gomma per annullare le sue azioni, costringendolo a ritrattare nel post successivo.
    GBF49Qu Dici di subire gli effetti dell'Illusione dell'Immobilità ma, ciò nonostante, a conti fatti è come se i suoi effetti non esistessero perché non inficiano minimamente la tua capacità di difenderti dall'attacco successivo. Scrivere che uno fa le cose "d'istinto", "grazie ad un colpo di fortuna" ecc. è un po' una scusa per mascherare il Powerplay.
    GBF49Qu Non puoi essere autoconclusiva negli attacchi contro il tuo avversario. Puoi scrivere di parare il tirapugni con il metallo del tuo Guanto Nekote, ma non puoi decidere dove il suo tirapugni vada ad impattare in seguito né che il tuo graffio vada a buon fine, oltretutto avvelenandolo pure. Questa è una meccanica base del GDR, che puoi trovare nella sezione Sistema di Gioco del Regolamento, alla voce Combattimenti ed Onestà.
    GBF49Qu Se combatti in corpo a corpo non puoi lanciare un attacco e poi scappare via. Per onestà verso il tuo avversario devi lasciargli la possibilità di controbattere, altrimenti qualsiasi scontro corpo a corpo si ridurrebbe a persone che sferrano un pugno e poi balzano all'indietro per evitare un contrattacco.

    GBF49Qu Un po' tirato il modo in cui "intuisci" la natura elementale del tuo avversario, da un semplice tocco con il tacco al Guanto Nekote che incandescente (?) che sta cadendo giù dalla torre. Il calore sul metallo poteva far pensare anche al Katon, ad esempio, ma in generale mi sembra un po' pochino per intuire la natura elementare dell'avversario senza aver visto niente di più significativo, come un'Ustione, il terreno dissestato, qualcosa tagliato di netto...
    GBF49Qu I Cloni della Bunshin No Jutsu non sono traslucidi e non puoi vederci attraverso. Una delle cose che può lasciar trasparire la loro natura olografica è l'assenza di ombra sul terreno, ad esempio, ma la loro apparenza fisica è uguale a quella di un essere umano.
    GBF49Qu Fai un utilizzo poco onesto dei tuoi Cloni. Tutte le volte che il tuo avversario cerca di colpirti di sorpresa in qualche modo, tu all'inizio del Turno crei un clone che o prende il tuo posto o si nasconde per avvisarti del pericolo. Quando questo succede puntualmente vuol dire che esageri nel voler trovare una soluzione a tutti i costi. Ruolare non significa vincere restando illesi ogni volta, anzi: dov'è il divertimento in questo? Essere colti alla sprovvista ogni tanto o dare credito all'avversario per una strategia ben pensata (parlo in generale e non nello specifico) vale il prendersi una ferita o due in più, SE non esiste un modo plausibile ed onesto per venirne fuori.
    GBF49Qu Anche tu, come Katsu, agisci al condizionale: "Se non avesse funzionato allora gli avrei fatto assaporare un genjutsu come non ne avrebbe visti dal tempo dell'Accademia, la personificazione delle sue paure più inconsce strappate dal cuore e divenute realtà nella sua mente: la Magen dell'Illusione Infernale". Rileggi il relativo punto della sua correzione, perché il discorso è il medesimo.
    GBF49Qu Compi troppe azioni mentre sei in corpo a corpo con il tuo avversario, creando un'atmosfera surreale per la poca distanza che vi separa oppure dando per scontato che la tua Prigione Acquatica sia andata a segno, cadendo di nuovo nell'errore dell'autoconclusività. Non è fattibile compiere dei Sigilli e aspettare quattro secondi di immobilità mentre stai facendo a pugni, posizionarti dietro di lui, armeggiare con la borsa, estrarre il tirapugni, prendere confidenza con la lama e solo allora puntarglielo contro. Nel mondo reale, mentre tu sei lì a fare le tue cose, quell'altro ti tira un cazzotto che ti pianta per terra. L'unico modo in cui tutto questo può accadere è sottintendere che la Prigione Acquatica sia andata a buon fine, dunque sei implicitamente autoconclusiva e metti in difficoltà il tuo avversario.



    Dunque, come avete visto avete commesso entrambi moltissimi errori di gravità elevata. Se consideriamo anche la Fase I di questo Esame, il conteggio raggiunge cifre ancora più alte. Molti di questi errori riguardano la struttura base del sistema di gioco di questo GDR, ragion per cui ho cercato di correggere blastando poco ed essere più comunicativo nella descrizione di tali errori, in modo che non li ripetiate in futuro (non ho quindi preso in considerazione l'utilizzo di Errori Neri del Diniego Assoluto). Katsu ha fatto tanti errori elementari nell'utilizzo e nella gestione delle Tecniche, ma è stato bravo nel gestire con fair play le situazioni scomode in cui l'ha messo Lurcatrix; mi riferisco in particolare alle azioni autoconclusive che segnano l'incontro, come il veleno del Guanto Nekote o la Prigione Acquatica. Lurcatrix, invece, ha violato più di una volta il principio base dell'autoconclusività e tende al Powerplay, con una gestione poco onesta sia della difesa (utilizzo truffaldino dei Cloni) che dell'offesa (autoconclusività) per uscire illesa da ogni situazione e mettere unilateralmente a segno i propri colpi. Data la quantità e la gravità dei vostri errori, l'esito di questo Esame non può che essere negativo per entrambi. Non si tratta però di una bocciatura vera e propria, perché avrete modo di redimervi e guadagnare la vostra promozione a Chuunin nel seguente modo:
    Dovrete entrambi completare due Missioni di livello C in Coppia ed ottenere il +1 in tutti e due gli incarichi. Fatto questo, se avrete dimostrato di aver posto rimedio agli errori sopra elencati, otterrete la vostra promozione a Chuunin e con essa anche l'aggiornamento della vostra Scheda per il passaggio di grado. Queste due Missioni dovranno essere infatti svolte in qualità di Genin. Potete svolgerle insieme oppure con un altro compagno, e potrete intascare eventuali compensi ricevuti a seconda delle correzioni che riceverete. Se invece in una di queste Missioni non doveste ricevere il +1, dovrete svolgerne un’altra con le stesse modalità fino al raggiungimento dei requisiti di cui sopra. Una volta diventati Chuunin, queste Missioni di livello C potranno essere normalmente conteggiate per il raggiungimento dei requisiti necessari ad affrontare l'Esame Special Jounin.
    Si tratta dunque di passare un po' più di tempo da Genin, dimostrando di aver compreso gli errori e di essere migliorati nella comprensione e nella messa in pratica delle regole di base di questo GDR. Se riuscirete a diventare Chuunin non sarà tempo sprecato, perché avrete comunque fatto passi in avanti verso il prossimo scalino della vostra carriera Ninja.
    In bocca al lupo a tutti e due. Coccodè nLLq3ys
    P.S. A livello narrativo vince Nana per resa del suo avversario.


    Edited by Glustrod - 2/8/2019, 16:47
     
    .
14 replies since 25/7/2019, 22:59   628 views
  Share  
.
Top