Kougami Kyoya vs Kisuke Momochi

Oto vs. Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,084
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Gobi Parlato Altri Parlato Kisuke


    Arena Boschiva
    G9VJ
    Questa Arena presenta il tipico paesaggio del Paese del Fuoco. Il microclima è temperato, con temperature miti. Alberi, erba e cespugli crescono rigogliosi ma non ingombranti e al centro è presente un grande spazio aperto su cui i contendenti possono affrontarsi in campo aperto. Vi sono diverse sorgenti d'acqua.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    Frosch

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: E
    Tipo: Kuchiyose
    Questa piccola chimera è una creatura per metà gatto e metà uccello. Alto venti centimetri, dal pelo verde e un pigiamino rosa, non ha alcun capacità offensiva o difensiva, ed accompagna lo shinobi in lungo e in largo. A differenza delle altre evocazioni è in grado di apparire e sparire in qualsiasi momento senza, per forza, essere evocato dal suo utilizzatore. Il gatto è in grado di far apparire alle sue spalle un paio di ali lunghe cinque centimetri l'una che gli permettono di volare. Essendo particolarmente fifone non partecipa ai combattimenti del suo padrone. Ha sia la capacità di parlare, sia di comunicare telepaticamente col suo padrone.
    Consumo: N/A


    Maledetto batuffolo di pelo dammi quella stramaledetta maschera! Urlò Kougami contro il piccolo Frosch che continuava senza sosta a togliergli la maschera da Anbu, dalle sembianze di un leone, dalla faccia. Ma anche io voglio una maschera! Lasciamela! La piccola chimera dalle forme feline, aggrappato sulla spalla dell'ANBU di Otogakure no Sato, tirava con entrambe le zampine la fonte della lite, mentre il Jinchuuriki la teneva con la mano destra sul suo viso. Si trovavano su un grosso traghetto che li avrebbe portati a Kirigakure no Sato, dove il Kyoya avrebbe adempiuto alla sua missione. Il gattino, che invano cercava di contrastare la forza del suo creatore, si arrese all'evidenza di non poterla strappare via. Uffa... E comunque perchè stiamo andando in quel paese dove non si vede nulla? Domandò scocciato. Kougami sorrise malignamente. Una missione top secret di vitale importanza... ho messo la mia vita in gioco in una pericolosissima missione, proprio ora che sono salito di grado, ma... la ricompensa sarà fuori scala! Cominciò a ridere tra sé e sé. ...Bah... Sbuffò il micio.
    Il giorno dopo i due raggiunsero la capitale del Paese della Nebbia senza problemi. Siamo arrivati! La missione comincia oggi! Inspirò a pieni polmoni e tirò fuori una vecchia mappa disegnata su quello che sembrava essere uno straccio usurato. Ma quello non è un rotolo di missione?... Chiese Frosch con squardo stranito. E' una missione top secret! Nessuno lo sa!... Neanche il Kokage! La chimera sbandò. COOOSA!?!? Ma allora chi te l'ha assegnata? Chiese in preda allo sgomento. Uhm... il vecchio Yamamoto, non è proprio una missione... ma un eredità! Gli rispose pieno di se. Eredità?... E' un TESORO! Gli occhioni del gattino si illuminarono. Sì! Uno dei più grandi tesori dell'umanità! La piccola evocazione sentì un brivido lungo la schiena. Siiii! A caccia di tesori! Andiamo! Esclamò allungando la zampa e puntando con un dito verso l'orizzonte. Kouga fece la stessa identica posa Alla conquista della sacra eredità! Intorno a loro le persone li guardavano leggermente inorridite. Kougami posò in borsa sia la maschera che il coprifronte e, con la testa sulla mappa, cominciarono a seguire le indicazioni su di essa. Girarono in lungo e in largo, sbagliando spesso strada, fino a raggiungere le Terme degli Dei, un piccolo paradiso poco fuori dal villaggio. Dovrebbe essere da queste parti! si fomentò il ragazzo. Frosch sparì per qualche secondo per poi tornare con un cappellino da minatore giallo e una mini vanga. Andiamo!!! I due si incamminarono intorno alle mura esterne delle Terme. Scavalcarono una recinzione su cui era attaccato un grosso cartello che leggeva "Non oltrepassare!!!". Siamo quasi arrivati. Raggiunsero, passando attraverso un folto bosco, una grossa parete in legno di ciliegio. Delle risate femminili provenivano da dietro. Deve essere qui! Sussurrò. Il piccolo Frosch riflettè su ciò che stava succedendo. Aspetta ma qui... siamo dietro le terme femminili... Disse con tono di voce particolarmente basso. I due si guardarono. Dei sbuffi bianchi sbucarono dalle loro narici e delle sottili lacrime dai loro occhi. Alzarono entrambi il braccio destro e sussurrarono all'unisono Grazie vecchio pervertito! Una finta immagine del vecchio Yamamoto che rideva apparve tra i due. Sembrava quasi reale. Ma quindi il tesoro è... Kougami concluse la frase sussurrando. Il famoso Spioncino del Dio dei Pervertiti di Kiri! Una leggenda rimasta troppo a lungo nascosta! Adesso non ci resta che trovarlo! E goderci il panorama!

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    270OttimoSereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    -Carte Bomba 2
    Shuriken a 3 punte 14Kunai 3
    --
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    In quella sala circolare, al cospetto del Mizukage, vi era un ragazzino dal fisico esile che quasi portava appresso un'arma più alta di lui. Aveva indossato il coprifronte da poche settimane ed ora riceveva il suo secondo incarico direttamente dalle mani della più alta carica Ninja. Funzionava così, serviva a dare un senso di integrazione ed importanza alle giovani leve.
    Kisuke, alle spalle spalle dello scranno del Mizukage, era voltato di schiena. Era rimasto appoggiato allo stipite della vetrata, ad osservare Kirigakure no Sato da quell'altezza, da quando avevano iniziato ad entrare delle persone interrompendo la sua discussione con il Kage. Decise di non starsene più lì in disparte quando sentì che quel giovanissimo ninja stava venendo mandato a scacciare uno spione pervertito alle terme femminili.
    Allora Kisuke si staccò dalla sua posizione e si chinò, dunque sussurrò all'orecchio del Mizukage. «Se mi permettete... fategli fare qualcosa di decente, che gli serva davvero. Si è visto dai recenti avvenimenti quanto le nuove leve di Kiri non abbiano... rispettato le aspettative. Abbiamo bisogno di uomini in gamba, che possano combattere come noi abbiamo fatto per la Nebbia. Hachidaime-sama, non miglioreranno se li mandiamo a scacciare un pervertito alle terme» suggerì il kiriano e, come se non bastasse, per rassicurare il Kage aggiunse: «Ci penso io a dare quattro calci nel culo a quel pervertito.»
    Il Kage non disse nulla, ma annuì: erano d'accordo.
    Quel ragazzo aveva ricevuto un repentino cambio d'incarico e Kisuke ora si dirigeva in direzione delle terme, a scovare il fantomatico guardone pervertito.
    Quando giunse sul luogo del misfatto, la scena che il Sennin si trovò ad osservare era, per certi versi, surreale. Rimase completamente basito a vedere quel tizio esibirsi in strane preghiere. Non era nemmeno solo. Cos'era quell'essere? Con lui c'era una strana creatura rosa che sembrava quasi fargli da spalla. Sembravano due fuori di testa. Probabilmente ecco spiegato il motivo per cui si trovava lì, in un luogo semi-isolato, e per di più all'interno di un complesso il cui ingresso era proibito per quelli come lui.
    Kisuke non varcò il confine, si limitò a sostare in piedi sul perimetro.
    «Ehi, ti conviene uscire subito da lì e allontanarti!» intimò al ragazzo, il tono duro.
    Infilò la mano in borsa, prese degli shuriken - quattro, per la precisione - e con un movimento rapido del braccio lanciò le stellette ninja. Era solo e semplicemente un segnale d'avvertimento, tant'è che mirò a terra, puntando a colpire intorno alla figura di quell'individuo. Kisuke ipotizzò si trattasse di un giovane squilibrato, quindi probabilmente sarebbe bastato intimidirlo un pochino per restituire la privacy alle donne.
    «Hai presente quando la sabbia scotta, ma te ne freghi perché tanto stai correndo verso il mare? Ecco, è così che ti devi levare dal cazzo.»

    6uE8BXR
    ChakraFisicoMentale
    455- Ottimo;- Ottimo;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (16)Fili Metallici (30m)
    Palla di Luce (2)Telescopio
    Makibishi (30)Pietra Focaia
    Cartabomba (5)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba (5)Kit Grimaldelli
    Gokan Sakusou (5)Specchio
    Cartabomba Fasulla (x4)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Tasca Sup.Senbon(20)
    TaschinoRasoi(25)
    FasciaTaglia TesteSchiena
    Fodero MinoreTantoGamba destra
    Fodero MinoreOttavaSchiena
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (5)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (30)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore


    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Trenta metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Palle di Luce sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Taglia Teste;
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,084
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Gobi Parlato Altri Parlato Kisuke


    Dove può essere? Eppure la mappa dice che dovrebbe essere qui! Sussurrò alla sua piccola chimera lo shinobi di Otogakure no sato. Sicuro che quel vecchio non era ubriaco quando l'ha disegnata? La creatura indicò con la zampina una piccola macchiolina rossa che poteva essere vino. Non ho attraversato mezzo continente per nulla! So che possiamo trovarlo! In quel momento dei rumori alle loro spalle li misero in guardia. Un uomo completamente bendato li aveva scoperti. Cos!?!? Impossibile questo posto è ultra top secret! Pensò tra sé e sé. Frosch sbiancò. E se è qui per rubarci il tesoro, diventerà lui il Re! Sussurrò al suo compagno di disavventure. Il Kyoya sbandò. Kougami divenne serio. Frosch, vai avanti... lo fermerò io. Delle lacrime sgorgarono dagli occhietti del piccolo gattino verde in pigiamino rosa. Non posso andare senza di te! Lo sfidante alla salita al trono li minacciò. Ehi, ti conviene uscire subito da lì e allontanarti! Aveva portato una mano dietro la schiena vicino le borse. L'armatura del Gobi si montò intorno al Jinchuuriki E' pericoloso qui! Vai avanti senza di me! Almeno uno di noi due deve farcela! L'avversario scagliò degli shuriken verso lo shinobi. Nessuno di essi lo colpì, ma fecero la sua sagoma. Veloce... Frosch si spaventò e corse via. Lo troverò per te! Sparì in un attimo. Nuovamente fu minacciato. Non ti permetterò di ottenere il sacro tesoro! Dovrai uccidermi per fermarmi... cioè non fino a questo punto ma va beh.... Il tono era calato mentre parlava. Le mani di Kougami andarono dritte nella borsa afferrando sei shuriken, tre per mano. Infondendo le armi con del chakra raiton le stellette a tre punte furono scagliate verso l'avversario, due puntavano alle gambe, due alle spalle, uno leggermente fuori dalla figura dello shinobi a destra e l'altro sulla sinistra per tagliargli le vie di fuga.

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. L'Armatura non necessita di Sigilli ed ha lo scopo di poter incanalare il Chakra Bielementale unico del Bijuu per potenziare fisicamente il Jinchuuriki rendendolo capace di essere una vera minaccia in corpo a corpo, inoltre il vapore così compresso all'interno di essa avrà anche l'effetto di proteggere il Jinchuuriki. L'Armatura di base protegge da qualsiasi Arma Media o inferiore inoltre permette di ridurre di mezzo grado il danno del primo Jutsu subito che sia di livello pari alla Futton: Kairiki Musō utilizzata e di essere immune a Jutsu di livello inferiore.
    Consumo: N/A

    Kaminari Shuriken - Shuriken Folgoranti
    shuriken_folgoranti_zpsokcl4ar5
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di rapida esecuzione e che non necessita di Sigilli, consiste nel posizionare uno shuriken in ogni incavo delle dita immettendo una lieve carica elettrica sopra di essi per poi lanciarli contro il proprio avversario. Il numero di Shuriken che potranno essere caricati varia a seconda delle capacità dell'utilizzatore e arriverà fino ad un massimo di otto shuriken, quattro per mano. Ogni arma da lancio così potenziata causerà, oltre ai propri danni, ulteriori danni medio-lievi da scossa oltre che un calo motorio di un grado per due Turni. Visivamente gli Shuriken avranno piccole scariche di elettricità sulla superficie e potranno facilmente abbattere difese di livello D; è possibile lanciare gli shuriken di una mano contro un bersaglio differente da quello dall'altra ma tutti andranno lanciati in rapida successione.
    [Massimo Shuriken: Genin 2, Chuunin 4, Sp Jounin 6, Jounin 8]
    Consumo 4


    Rinuncia al tesoro e forse potrai tornare a spiare nei bagni pubblici sulle tue gambe! Gli urlò lo shinobi cercando di intimorirlo e farlo ritirare.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    270-4=266OttimoSereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    -Carte Bomba 2
    Shuriken a 3 punte 8Kunai 3
    --
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    Una strana armatura si presentò d'improvviso, costruendosi intorno alla figura del manico e schermandolo completamente, ma non ci fu tempo per Kisuke di riflettere e analizzare quale potesse essere quella costruzione. Il ragazzo in un attimo aveva equipaggiato le sue due mani di shurken ed, elettrificati, li lanciò a Kisuke. Quest'ultimo notò come puntassero tutti in una direzione diversa dall'altra, avanzando come una rosa, e senza pensarci due volte mose le dita della mano destra nella rapida composizione di quei pochi Sigilli necessari affinché con il suo Chakra potesse dar vita ad una delle Tecniche più rappresentative dell'Arte dell'Acqua.

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8/2= 4


    Un bel respiro, ed il Sennin poté sputare dalla bocca un vero e proprio getto d'acqua ampio a sufficienza perché, assumedo la forma di una parete muraria, potesse arrestare l'avanzata di ciascuno shuriken.
    «Rinuncia al tesoro e forse potrai tornare a spiare nei bagni pubblici sulle tue gambe!» intimò l'uomo.
    Kisuke sorrise divertito, un angolo della bocca che si piegava all'insù.
    "Non è un coglione qualunque a cui piace spiare le donne" sentenziò il Sennin. "Può essere pazzo o ubriaco. Magari tutte e due le cose insieme, ma non è un coglionazzo uno che riesce a fare un Jutsu. È un ninja. Magari da quattro soldi, ma pur sempre un ninja" risolse mentalmente. "Allora la domanda sorge spontanea: cosa sta cercando di fare?"
    La cosa si faceva interessante, misteriosa e preoccupante al tempo stesso. D'altra parte non c'era nemmeno un simbolo identificativo che associasse il soggetto ad uno dei Villaggi Ninja.
    «Non so minimamente di cosa tu stia parlando. Anzi... cosa tu stia farneticando» gli disse il sennin. "Ma adesso quattro legnate non te le risparmia proprio nessuno!" proseguì poi mentalmente ciò che stava dicendo a parole, e le sue mani fecero lo stesso quasi in contemporanea, mentre il suo sguardo ricercava quello del ninja sospetto.

    Magen: Shinzō no Senkō - Illusione Demoniaca: Trapasso del Cuore
    8SsfIQS
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Tale tecnica necessita necessita che l'avversario guardi negli occhi l'utilizzatore, non sarà però necessario che siano visti i sigilli della stessa per fare effetto. La tecnica ha effetto immediatamente, poiché subito dopo aver visto negli occhi l'avversario apparirà davanti alla vittima uno spettro dello stesso composto di Chakra violaceo che perforerà con una mano il petto del ninja afferrandogli il cuore e stritolandoglielo. La tecnica dura tre secondi dal momento in cui appare lo spettro, durante i quali l'utilizzatore non potrà muoversi, né fare alcunché. Il bersaglio se subisce in pieno il Jutsu avvertirà un dolore al petto pari ad una ferita di entità mortale, che però svanirà allo scadere dei tre secondi. Al termine del Jutsu la sensazione di dolore sarà così potente da causare un malus fisico-motorio pari a tre gradi per un Turno che scenderanno a due gradi nel Turno successivo e infine un grado nel terzo, per poi sparire al termine dello stesso. Se utilizzata sui civili, questa tecnica porterà facilmente alla morte per shock dello stesso. L'Illusione può essere dissolta con il Kai prima dello scadere dei tre secondi, oppure con una ferita di medio-grave entità.
    Consumo: 15


    Kisuke non aveva il benché minimo dubbio su ciò che stava facendo, e voleva intrappolare il maniaco in una delle sue illusioni più temibili, facendo figurare nella mente del bersaglio l'immagine di un suo fantasma violaceo che come un fulmine a ciel sereno si piombava in un lampo su di lui, piantandogli una mano nel petto.
    «Allora?» lo richiamò, una volta terminata l'Illusione. «Abbiamo finito con queste cazzate oppure no? Sto perdendo la pazienza. Vieni fuori da lì, qualunque sia la tua intenzione. Non lo ripeterò un'altra volta ancora.»

    6uE8BXR
    ChakraFisicoMentale
    455-4-15= 436- Ottimo;- Sospettoso ed infastidito;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (16)Fili Metallici (30m)
    Palla di Luce (2)Telescopio
    Makibishi (30)Pietra Focaia
    Cartabomba (5)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba (5)Kit Grimaldelli
    Gokan Sakusou (5)Specchio
    Cartabomba Fasulla (x4)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Tasca Sup.Senbon(20)
    TaschinoRasoi(25)
    FasciaTaglia TesteSchiena
    Fodero MinoreTantoGamba destra
    Fodero MinoreOttavaSchiena
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (5)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (30)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore


    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Trenta metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Palle di Luce sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Taglia Teste;
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,084
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Gobi Parlato Altri Parlato Kisuke


    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. L'Armatura non necessita di Sigilli ed ha lo scopo di poter incanalare il Chakra Bielementale unico del Bijuu per potenziare fisicamente il Jinchuuriki rendendolo capace di essere una vera minaccia in corpo a corpo, inoltre il vapore così compresso all'interno di essa avrà anche l'effetto di proteggere il Jinchuuriki. L'Armatura di base protegge da qualsiasi Arma Media o inferiore inoltre permette di ridurre di mezzo grado il danno del primo Jutsu subito che sia di livello pari alla Futton: Kairiki Musō utilizzata e di essere immune a Jutsu di livello inferiore.
    Consumo: N/A


    La corsa degli shuriken folgoranti fu arrestata da un grosso muro acquatico che vanificò l'offensiva del pervertito di Otogakure no Sato. A quanto pare questo tizio non mi lascerà trovare il tesoro facilmente...! In quel momento l'uomo lo bacchettò riguardo alle sue precedenti accuse. Non so minimamente di cosa tu stia parlando. Anzi... cosa tu stia farneticando. Kougami digrignò i denti. Continua a insinuare di non sapere nulla! L'avversario non perse tempo e cominciò una serie di sigilli. Il Jinchuuriki con rapidità sbatté i piedi al suolo facendo cadere i pesi legati vicino le caviglie preparandosi all'eventuale mossa dell'avversario. Senza neanche rendersene conto la figura dell'altro gli apparse di fronte, era viola e sembrava non fosse fatta realmente di carne, allungava la mano verso di lui cercò di sfuggirgli, ma fu troppo tardi per qualsiasi azione, l'arto attraversò il suo corpo afferrandogli il cuore e stritolandoglielo. Ma che cazz..!?!? Un dolore inaudito, che poche volte aveva provato nell'arco della sua vita lo attanagliò, si sentì morire. Crollò in ginocchio dopo qualche secondo vedendo sparire quella sottospecie di fantasma di fronte a lui. Che diamine è stato!? Era piegato col ginocchio destro al suolo e la mano sinistra sul cuore, mentre la mano opposta era al suolo. Il dolore della morte? Lo aveva già provato prima, e non una volta. Ganju Koura, o Supaku come si era presentato al suo ultimo scontro con lui, con le sue illusioni gli aveva fatto credere di essere stato ucciso. Un'altra stramaledetta illusione! Sono tutti uguali questi shinobi! Si sentiva debole e furono la Kairiki Musō e il Segno Maledetto, i cui tatuaggi si erano distesi su tutto il corpo al di sotto dell'Armatura, a dargli la forza che gli era stata tolta. In ginocchio di fronte al suo avversario, il Kyoya fece come gli era stato richiesto, sarebbe andato da lui, ma a modo suo. Già mezzo accasciato al suolo, fece una rapida capriola in avanti accorciando le distanze e portandosi a circa otto metri dallo sfidante al trono concentrando il chakra del raiton nella sua mano destra, la poggiò al suolo rilasciando il suo neo jutsu raiton ad ampio raggio, la Corrente del Millefalchi.

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaC
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare le capacità fisico-motorie di ben tre gradi.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 10 (A Turno)

    Chidori Nagashi - Corrente dei Mille Falchi
    GSbn GSQp
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu, che non necessita di Sigilli, è una alternativa al Mille Falchi e consiste nell'anziché concentrare il Chakra Raiton nel braccio, di sprigionarlo intorno a se sempre in forma di fulmine. Questa tecnica permette all'utilizzatore di proteggersi per un raggio di due metri da Armi Piccole e di causare ferite medie a chi viene a contatto con la scarica elettrica, inoltre protegge da Ninjutsu e Taijutsu di livello A o inferiore. In alternativa, il fascio elettrico, invece di essere rilasciato dal corpo intero dell'utilizzatore, verrà mantenuto in una mano per poi colpire con essa il terreno ed essere rilasciato su una superficie sulla quale si propagherà a scopo puramente offensivo. La corrente elettrica si espanderà sulla superficie in un cerchio di raggio pari a dieci metri intorno all'utilizzatore, il Chakra Raiton così concentrato viaggerà a velocità media e causerà ferite medio-gravi da scossa e un malus fisico-motorio di un grado per un Turno, a chiunque verrà coinvolto dal Jutsu.
    Richiede il Chidori - Mille Falchi in Scheda
    Consumo: 15


    Quello si trattava del jutsu più rapido e a distanza di cui il giovane del Suono era a disposizione, che per i suoi effetti, portava grandi difficoltà a chiunque fosse il suo bersaglio. Ti sento provato, con chi ti stai uccidendo ora? Il Demone dalle cinque code si palesò nella mente della sua forza portante. Sei arrivato tardi, mi ha fregato con un'illusione. Lo accusò. Mi farò perdonare. Il suo corpo era circondato da un manto di chakra bianco, gli effetti di Shiro avevano cominciato ad avere effetto, addonando al ragazzo parte del chakra speso.

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento avvolgendo il corpo dell'utilizzatore di un'aura di Chakra bianco. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore confendo un bonus di Chakra pari a sei punti a Turno, non oltre il proprio massimale per ogni volta che non abbia arrecato nessuna ferita al proprio avversario (evocazioni e cloni esclusi). Oltre a questo l'aura di Chakra proteggerà, ogni Turno l'utilizzatore provvedendo a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità medio-grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno; nel caso nel Turno precedente non si sia ferito l'avversario si potranno curare ferite anche di grave entità.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, la bandana non conferirà Chakra nel Turno successivo.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    266-10+6=262

    Bonus I Stadio SM: 30-15=15
    Stressato

    +0.5 Vel
    +1/+1 Fis/Mot (SM I Stadio) 1° Turno
    +3/+3 Fis/Mot (F.I.)
    -3/-3 Fis/Mot (Magen) 1° Turno

    Tot: +1/+1.5/+1 Fis/Vel/Agl
    Sereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    -Carte Bomba 2
    Shuriken a 3 punte 8Kunai 3
    --
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    Kisuke strabuzzó l'occhio sinistro, vedendo quel proiettile di shinobi viaggiargli incontro ad una velocità fuori dal comune, accorciando - se non meglio, quasi azzerando - le distanze in un brevissimo lasso di tempo. Lo lasciò letteralmente di stucco, ma non interdetto, tant'è che istintivamente Kisuke balzò rapido all'indietro, per guadagnare un pelo di terreno. In quel contesto, per di più, non si sarebbe aspettato che dall'accovacciamento dell'avversario finale ne scaturisse poi un fascio circolare di saette diretto proprio contro di lui... e non solo. Era una Tecnica ad ampio raggio, che lasciava poco respiro, quindi Kisuke si vide costretto a rispondere con la stessa moneta. "Shiden Nagashi!"

    Raiton: Shiden Nagashi - Flusso del Fulmine Purpureo
    nmFd
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di alterazione Raiton è un derivato della Raiton: Shiden, e prevede due varianti. La prima, che non necessita di Sigilli bensì solo un secondo di concentrazione, consiste nell'accumulare il Chakra in un palmo della mano per poi rilasciarlo subito dopo in una pulsazione di folgori che si dirameranno in una semisfera che avrà come epicentro il palmo dell'utilizzatore. Le folgori arriveranno fino a due metri di distanza, causando danni gravi da ustione ai bersagli coinvolti e un malus fisico-motorio di un grado per un Turno. La seconda variante, invece, è una versione difensiva e non necessita di Sigilli che permette all'utilizzatore di proteggersi per un raggio di due metri da Armi Piccole e di causare ferite medie a chi viene a contatto con la scarica elettrica, inoltre protegge da Ninjutsu e Taijutsu di livello A o inferiore.
    Necessaria la tecnica Raiton: Shiden - Fulmine Purpureo in Scheda.
    Consumo: 15


    In men che non si dica, non appena concentrata la dose adeguata di Chakra Raiton, una miriade di saette purpuree esplose intorno al Momochi, costruendo una vera e propria gabbia elettrificata che impedì al Jutsu nemico di scalfirlo.
    "È veloce. Eccome se è veloce, se consideriamo che ha appena subito quel Genjutsu" constatò kisuke, una volta sventato il pericolo, ma adesso doveva pensare bene a come muoversi contro un soggetto del genere. Gli piaceva ricorrere al Raiton? Difficile dedurlo con certezza, ma era pur sempre l'unico elemento utilizzato fino a quel momento.
    Il Sennin si prese la concessione di un sospiro.
    Non era certo quella l'idea che il kiriano aveva di "vieni fuori da lì", anche perché lui era rimasto sul confine fino a poco prima, quindi quel soggetto ancora non aveva abbandonato il territorio delle terme. Kisuke non poteva ancora utilizzare le maniere davvero forti contro di lui, o ne avrebbe risentito la struttura stessa delle terme e dei civili innocenti al suo interno. Le cose non potevano mai essere davvero semplici e lineari, ma d'altra parte che divertimento ci sarebbe stato se non fosse stato così?
    Kisuke scrollò il capo. "Che seccatura..." sbottò tra sé e sé.
    Allora, ci fu un secondo, un secondo solo in cui l'umidità si fece talmente insistente da divorare le ossa e nell'istante successivo il Sennin sputò dalla bocca un enorme getto di materia appiccicosa in direzione dell'avversario.

    Mizu no Yuurei - Spettro dell'Acqua
    PN0zC7C
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Dopo aver affinato le proprie capacità nell'Arte dell'Acqua ed averle portate a livelli estremi, l'utilizzatore è divenuto in grado di sviluppare un metodo che gli consenta di far divenire i Jutsu Suiton direttamente una parte di se stesso. A differenza di qualunque altro, infatti, l'utilizzatore non avrà più il bisogno dei Sigilli per trasformare adeguatamente il proprio Chakra Suiton e sarà in grado di utilizzare tutti i Ninjutsu Suiton fino al livello S senza l'ausilio di Sigilli Magici. Infatti, in luogo della serie di Sigilli, i Jutsu offensivi richiederanno un secondo di preparazione mentre quelli difensivi saranno istantanei. Ciò, però, comporterà per tutti coloro nel raggio di cinquanta metri la percezione sulla propria pelle di una particolare umidità durante la preparazione e/o immediatamente prima del lancio del Jutsu.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    gf7SjFj
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Coloro che non sono in possesso di tale Jutsu e subiranno la Tecnica, nel primo Turno saranno ancorati allo strato di Sciroppo, mentre nei Turni successivi ci si potrà muovere ma si sarà solo più lenti di un grado. Nonostante sia un Jutsu Suiton per via della sua densità diversa dal normale fluido, essa non permette di propagare teniche di elemento Raiton, né per tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. La tecnica si dissolve dopo tre turni.
    Consumo: 4


    La pozza di sciroppo avrebbe ricoperto un'area inaspettatamente grande agli occhi dell'avversario, qualora avesse già avuto a che fare con il Jutsu in questione. Kisuke era intervenuto su di esso, manipolando il tutto affinché con la Maestria nell'Arte dell'Acqua potesse ingigantire la pozza e raddoppiarne le dimensioni. Dopodiché, non perse altro tempo: infilò entrambe le mani in borsa, pescò dallo stesso scompartimento ben cinque shuriken che lanciò in rapida sequenza in direzione dell'avversario. Quest'ultimo, tuttavia, avrebbe cominciato a vederne molti di più a causa della Tecnica che Kisuke stava mettendo in atto proprio grazie alle stellette ninja.

    Gen'ei Tajū Shuriken - Moltitudine di Shuriken Fantasma
    Gndh
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Shurikenjutsu
    Per utilizzare questa tecnica si dovranno lanciare almeno cinque shuriken, di Taglia Piccola, contro il proprio avversario per poi rilasciare il Chakra concentrato al loro interno e vedere gli stessi moltiplicarsi in una moltitudine di copie che varieranno di numero in base al livello dell'utilizzatore e che causeranno danni reali così come qualsiasi altro Shuriken normale ma dissolvendosi alla fine del Turno; gli shuriken così creati assumeranno la forma di una nuvola di proiettili dal diametro di tre metri. Subire in pieno questa tecnica, significa ricevere numerose ferite da taglio e perforazione pari ad una almeno di media entità. Questa tecnica può esser utilizzata soltanto con Shuriken presenti nell'Armeria, non quindi con Shuriken ricreati tramite Jutsu.
    [Massimo Copie Shuriken: Genin 5; Chuunin 10; Sp.Jounin 15; ANBU 20]
    Consumo: 4


    La ventina di shuriken avrebbe rappresentato per lo strambo shinobi pervertito una rosa ampia tre metri, ma era tutto un diversivo da parte del Sennin. Voleva guadagnare sufficiente tempo per spostarsi dalla propria posizione ed aggirare l'avversario, cosicché fosse lo stesso Kisuke ad avere alle spalle la tenuta delle terme e poter di conseguenza usare le maniere forti contro quel soggetto. Fu rapido, si mosse al cento per cento delle proprie capacità motorie e si portò in posizione, la terme alle proprie spalle, a nove metri di distanza dall’avversario. "Prima devo spingerlo ad allontanarsi verso la vegetazione" pensò il kiriano, ma per farlo non bastava più una banale richiesta. D'altronde l'aveva avvertito che non gliel'avrebbe chiesto un'altra volta. Il che si tramutò nel concreto in un aumento esponenziale di umidità ed il kiriano che dalla bocca vomitava un ciclone d'acqua che si modellò a guisa di drago.

    Mizu no Yuurei - Spettro dell'Acqua
    PN0zC7C
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Dopo aver affinato le proprie capacità nell'Arte dell'Acqua ed averle portate a livelli estremi, l'utilizzatore è divenuto in grado di sviluppare un metodo che gli consenta di far divenire i Jutsu Suiton direttamente una parte di se stesso. A differenza di qualunque altro, infatti, l'utilizzatore non avrà più il bisogno dei Sigilli per trasformare adeguatamente il proprio Chakra Suiton e sarà in grado di utilizzare tutti i Ninjutsu Suiton fino al livello S senza l'ausilio di Sigilli Magici. Infatti, in luogo della serie di Sigilli, i Jutsu offensivi richiederanno un secondo di preparazione mentre quelli difensivi saranno istantanei. Ciò, però, comporterà per tutti coloro nel raggio di cinquanta metri la percezione sulla propria pelle di una particolare umidità durante la preparazione e/o immediatamente prima del lancio del Jutsu.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    Suiton: Suiryuudan no Jutsu - Tecnica del Drago Acquatico
    wE00ixq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu richiede una estrema esperienza e dimestichezza nelle Arti Magiche per essere utilizzato e permette di generare un grande ciclone d'acqua che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago cambia dimensione e potenza a seconda che sia originato da una fonte d'acqua nelle vicinanze o dalla bocca dell'utilizzatore. Nel caso in cui venga originato da una fonte d'acqua, che deve essere a contatto con l'utilizzatore e si originerà entro massimo tre metri da esso, potrà procedere a velocità medio-alta per trenta metri ed avrà un diametro di otto metri essendo capace di causare danni da impatto di grave entità. Nel caso in cui venga originato dalla bocca sarà lungo venticinque metri e avrà un diametro di sei causando danni da impatto di medio-grave entità.
    La presenza di una fonte d'acqua è obbligatoria anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.

    Consumo: 8

    Chikara no Mizu - Forza Acquatica
    iM9pqtu
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello B risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 7

    Ikari no Suisei - Furia Acquatica
    1ysxi36
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio avanzato dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare sempre maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello A risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 15


    La feroce bestia marina ruggì la propria rabbia e puntò verso il bersaglio che Kisuke aveva designato per lei, ovvero il ninja pervertito, Per quanto potesse esprimere la sua interessante dose di danni, il Drago aveva il solo obiettivo di travolgere il bersaglio e trascinarlo via, lontano da quel luogo.

    6uE8BXR
    ChakraFisicoMentale
    436-15-4-4-8-7-15= 383- Ottimo;- Sospettoso ed infastidito;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (11)Fili Metallici (30m)
    Palla di Luce (2)Telescopio
    Makibishi (30)Pietra Focaia
    Cartabomba (5)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba (5)Kit Grimaldelli
    Gokan Sakusou (5)Specchio
    Cartabomba Fasulla (x4)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Tasca Sup.Senbon(20)
    TaschinoRasoi(25)
    FasciaTaglia TesteSchiena
    Fodero MinoreTantoGamba destra
    Fodero MinoreOttavaSchiena
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (5)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (30)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore


    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Trenta metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Palle di Luce sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Taglia Teste;
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,084
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Gobi Parlato Altri Parlato Kisuke


    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. L'Armatura non necessita di Sigilli ed ha lo scopo di poter incanalare il Chakra Bielementale unico del Bijuu per potenziare fisicamente il Jinchuuriki rendendolo capace di essere una vera minaccia in corpo a corpo, inoltre il vapore così compresso all'interno di essa avrà anche l'effetto di proteggere il Jinchuuriki. L'Armatura di base protegge da qualsiasi Arma Media o inferiore inoltre permette di ridurre di mezzo grado il danno del primo Jutsu subito che sia di livello pari alla Futton: Kairiki Musō utilizzata e di essere immune a Jutsu di livello inferiore.
    Consumo: N/A

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaC
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare le capacità fisico-motorie di ben tre gradi.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 10 (A Turno)


    L'offensiva di Kougami che aveva puntato a folgorare l'avversario era fallita. Il Kiriano aveva sfruttato un particolare jutsu molto simile alla Corrente del Mille Falchi, ma i cui fulmini presentavano un colore violaceo. E quello cos'era... Suiton e Raiton, eh? Si sentiva leggermente meglio dal genjutsu subito precedente, ma il suo corpo non era comunque nelle migliori condizioni. Conosce jutsu di alto livello, eh? Qui la faccenda è pericolosa. D'un tratto un sentore di bagnato sulla pelle attirò Kougami. Mh? Fu in quel momento in cui l'avversario riprese l'offensiva vomitando dalla bocca un enorme quantitativo di liquido viscoso. L'enorme pozza aveva investito i piedi del ragazzo fissandolo al suolo. Cosa diamine è colla??? Tentò invano di liberarsi mentre, dopo averlo bloccato, l'avversario aveva scagliato contro di lui cinque shuriken che subito dopo si erano moltiplicata in volo quadruplicandosi. Le armi impattarono con l'armatura non sortendo alcun effetto, il vapore sprigionato dalla Forza Ineguagliabile all'interno della fornace l'aveva resa particolarmente dura e resistente, che un jutsu di quel livello non avrebbe potuto neanche fare il solletico al Jinchuuriki. Tsk... solletico! Sfortunatamente per il lo shinobi di Oto il suo avversario lo aveva immobilizzato e aggirato a gran velocità. A malapena Kouga riuscì a seguirlo con gli occhi, anche a causa della sua condizione. Merda! Sentì nuovamente quella strana sensazione di bagnato addosso prima di scorgere il suo avversario, oramai alle sue spalle sparargli contro il più grosso e cattivo dragone acquatico che aveva mai visto nella sua vita. Quello non farà il solletico... Pensò prima di venire completamente travolto dalla tecnica e venire spazzato via. Superò la staccionata che aveva precedentemente scavalcato finendo steso a terra tra gli alberi. Aiaiai... questa l'ho sentita. Si rialzò mettendosi in ginocchio. Guarda che mi tocca fare... si trovava a venti metri dal suo avversario. Si rialzò richiamando a sé parte del chakra del Demone Pentacoda, compiendo qualche passo in avanti mentre componeva rapidamente i sigilli per una delle tecniche più pericolose di cui era a conoscenza. Vediamo se ti piacciono le saune!

    Jinchuuriki • Forma Iniziale
    Gpkf
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Appena attivato il potere del Bijuu, una potente aura di Chakra Rosso circonderà il Jinchuuriki, invisibile ad occhio nudo e se non per coloro che possono vedere il Chakra. A seconda del demone posseduto si assumeranno caratteristiche fisiche possedute da quello; il Kyuubi per esempio sviluppa occhi rossi con taglio verticale, denti ed unghie più affilati, il monocoda sviluppa gli stessi occhi dell'Ichibi, e così via, per alcuni Jinchuuriki potrebbe non esserci nessuna manifestazione fisica visibile. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di mezzo grado.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Chuunin 3]
    Consumo: N/A

    Futton: Kōmu no Jutsu - Attacco della Bruma
    G1a3
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di rapida esecuzione permette di creare una cortina di vapore allo scopo di danneggiare il nemico. La tecnica consiste nell'emettere dalla bocca un getto Futton di vapore condensato che si diffonderà nell'aria chiusa alzandone la temperatura allo scopo di aggredire qualsiasi cosa al suo interno grazie alla propria alta capacità corrosiva. La tecnica viene mantenuta finché si continua a pagare, chiunque si troverà al suo interno, tranne l'utilizzatore, riceverà danni continuati nel tempo da ustione su tutto il corpo. Nel primo turno i danni saranno complessivamente pari ad una ferita medio-grave, nel secondo turno ad una grave, nel terzo ad una ferita gravissima. La tecnica potrà anche sciogliere qualsiasi tecnica difensiva, sempre in base al periodo di tempo impiegato per rimanerci dentro, nel primo turno scioglierà qualsiasi difesa di livello B, nel secondo una di livello A, nel terzo persino una difesa di livello S (rimangono escluse le difese Assolute). La tecnica in uno spazio aperto ha un raggio di trenta metri dall'utilizzatore. Rende però meglio se utilizzata in spazi ristretti, dove impiega meno tempo a raggiungere il suo massimo potenziale, la tecnica in questo caso partirà da subito con ferite di grave entità e capace di abbattere difese A.
    Consumo: 15 (A Turno)


    Si avvicinò di qualche metro e rilasciò dalla sua bocca un' enorme quantità di chakra Futton che invase la zona intorno alla Forza Portante per trenta metri.Il particolare potere corrosivo del vapore che aveva ereditato dal suo Bijuu aveva cominciato a sciogliere ogni cosa. Continuò la sua avanzata concentrando una discreta quantità di chakra nella mano destra alzandola poi in direzione dell'avversario e sparando contro di lui, la sua personale versione della Bijuu Dama, ma di potenza nettamente inferiore all'originale. Hosei! Hokoho! Nel frattempo Shiro aveva provveduto a curare parte della ferita appena subita e donato nuovamente il suo particolare tipo chakra al suo padrone.

    Scuola Kyoya, #7° Assetto Speciale - Hōsei Hōkōhō - Ruggente Cannone Collassa Astri
    V3E1sB5
    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Ninjutsu è una versione alternativa della Bijuu Dama. Il Jinchuuriki infatti potrà utilizzare tale jutsu senza dover per forza ricorrere alla modalità del Jinchuuriki Special Jounin o Anbu, ma risulterà meno potente dell'originale. Convogliando una moderata quantità di chakra nel palmo della mano o nelle punte delle dita, l'utilizzatore, dopo un secondo, potrà lanciare un getto conico largo quattro metri che s'estenderà per venti metri ad una velocità medio-alta. Il jutsu è capace di rivaleggiare in potenza con tecniche offensive di livello B; nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravi, medio-gravi se di striscio.
    Necessario essere un Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki e conoscere la Bijuudama livello B.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.

    Consumo: 8

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento avvolgendo il corpo dell'utilizzatore di un'aura di Chakra bianco. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore confendo un bonus di Chakra pari a sei punti a Turno, non oltre il proprio massimale per ogni volta che non abbia arrecato nessuna ferita al proprio avversario (evocazioni e cloni esclusi). Oltre a questo l'aura di Chakra proteggerà, ogni Turno l'utilizzatore provvedendo a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità medio-grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno; nel caso nel Turno precedente non si sia ferito l'avversario si potranno curare ferite anche di grave entità.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, la bandana non conferirà Chakra nel Turno successivo.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    262-10-8+6=250

    Bonus I Stadio SM: 30-15=15-15=0
    Ferita Medio-Grave Media da Impatto (Tutto il corpo);

    +0.5 Vel
    +1/+1 Fis/Mot (SM I Stadio) 2° Turno
    +3/+3 Fis/Mot (F.I.)
    +1/+1 Fis/Mot (Forma Ini.) 1° Turno
    -2/-2 Fis/Mot (Magen) 2° Turno

    Tot: +3/+3.5/+3 Fis/Vel/Agl
    Sereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    -Carte Bomba 2
    Shuriken a 3 punte 8Kunai 3
    --
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    Era con viva e vibrante soddisfazione che il Sennin aveva tirato quel tizio fuori da lì, dal complesso delle terme. Ed era anche ora, d'altra parte, sebbene gli ci fossero volute le maniere forti.
    Le persone uscivano dallo stabile come sciami di insetti impazziti, le loro grida che viaggiavano nell'aria insieme ai fruscii del vento. "Che casino... che casino, per gli dèi..." si ritrovò a pensare kisuke, ma in fondo era meglio così per tutti. Il fatto che non ci fossero civili in zona, gli consentiva di avere un peso in meno. Motivo per cui il kiriano fletté leggermente le ginocchia, molleggiò il peso del corpo e si spinse in avanti con uno scatto fulmineo per raggiungere il proprio avversario. Qualche istante dopo, quando lo vide emettere dalla bocca una strana cortina, Kisuke allora si fermò sul posto. Come sempre era guardingo.
    L'aria cominciò ad essere strana. Non era nebbia, era più una leggera foschia che portava con sé un terribile calore umido. Sembrava stesse iniziando a sciogliere la materia come fosse vero e proprio acido nebulizzato nell'aria. "Byakugan!"

    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)


    Il Doujutsu degli Hyuuga era sempre una manna dal cielo, pronto a colmare qualsivoglia briciolo di oscurità nei pensieri del momochi. Quella foschia era carica di chakra, che aggrediva qualsiasi cosa. Dopo foglie, erba, legno e carne di piccoli animali, Kisuke sentiva che stava iniziando a giungere il suo turno, la pelle che prendeva a ribollire.
    «Merda!» gli sfuggì a mezza bocca osservandosi, ma dovette riportare in fretta l'attenzione sull'avversario. Adesso era lui che ricercava lo scontro, chiudendo la distanza il più rapidamente possibile con il Momochi. Kisuke fece appena in tempo a vedere con il Byakugan la concentrazione di Chakra nel palmo destro, prima che da essa ne scaturisse un vero e proprio raggio d'energia. In quello stesso istante, Kisuke acciuffò il suo sguardo e se ne impossessò affinché potesse mostrargli il frutto delle sue Arti Illusorie.

    Saimin no Jutsu - Tecnica dell'Ipnosi
    GVm6
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Per essere eseguito, il Genjutsu in questione non necessita di Sigilli ma ha un particolare requisito, ovvero che la vittima debba utilizzare una qualsiasi forma di attacco ad almeno dieci metri di distanza dall'utilizzatore del Genjutsu. A questo punto, dopo aver incrociato il propro sguardo con quello della vittima, l’Illusione consente di ingannare istantaneamente l'avversario facendogli vedere il proprio attacco andare completamente a segno, mentre in realtà l'utilizzatore potrebbe aver schivato o parato mediante un altro Jutsu, che a sua volta non sarà percettibile né direttamente e né per i suoi eventuali effetti sull'ambiente. Ciò, dunque, consentirà all'utilizzatore di cogliere impreparato l'avversario, il quale non potrà vederlo a meno che l'utilizzatore stesso non usi un Jutsu che non sia A Turno oppure si porti a meno di dieci metri dalla vittima. Eventuali armi, una volta lanciate, saranno perfettamente visibili. L'Illusione può essere dissolta subendo una ferita di media entità oppure tramite il Kai. Nel caso in cui non venga dissolta, termina solo all'inizio del successivo Turno dell'utilizzatore, durante il quale il corpo illusorio scompare e l'utilizzatore torna visibile.
    Il Genjutsu non avrà successo nel caso in cui non si riesca a parare o evitare l'attacco nemico.
    Consumo: 8

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8/2= 4

    Chikara no Mizu - Forza Acquatica
    iM9pqtu
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello B risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 7 (per le B)


    L'avversario avrebbe visto il Sennin completamente travolto dalla sua singolare Tecnica, il corpo e le carni dilaniate da quel raggio di energia, mentre in realtà non aveva fatto altro che ripararsi dietro la solida robustezza di una sua Suijinheki. Quel ninja avrebbe dovuto credere così, di aver steso Kisuke, mentre quest'ultimo al riparo dietro i robusti fusti lignei ancora in piedi decise di mettersi al riparo da quella che, fino a quando non avesse appurato il contrario, rappresentava un pericolo.

    Doton: Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    4VJRFxP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa Tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, aprire un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa, che non necessita di Sigilli ed è di rapida attuazione, permette all'utilizzatore di infiltrarsi nel cratere e muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria. Sottoterra è possibile sfruttare i campi magnetici per individuare la posizione di eventuali soggetti a contatto col terreno, purché entro un raggio di cinque metri. Il punto debole della Tecnica è che, sebbene il movimento sia silenzioso, il buco lasciato nel terreno è ben visibile. Ciò a meno che non venga richiuso con una spesa di due punti Chakra. Inoltre, non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre Tecniche per poi utilizzare questa: bisogna forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Come nel combattimento subacqueo, nel caso in cui si chiuda il cratere, è possibile restare nel sottosuolo senza respirare per un massimo di tre Turni, dopodiché se non si prende aria giungerà la morte.
    Consumo: 4 (A Turno) + 2


    Quasi come un pesce che si tuffa in acqua, Kisuke si infilò sotto terra grazie alla Moguragakure no Jutsu, chiudendo immediatamente il passaggio alle proprie spalle per impedire che quell'aria acida lo seguisse lì sotto. Al che, da lì, al di sotto della protezione della solida terra, scrutò l'avversario e si mosse nella sua direzione, tenendo circa una distanza di sei metri. Osservandolo meglio, giudicò essere un giovincello, ma non era un pivello alle prime armi. Soprattutto, ora, i simboli di Otogakure no Sato racchiusi all'interno della sua borsa rispondevano maggiormente ai quesiti che il kiriano si era posto dall'inizio di tutta quella faccenda. Scosse il capo, quasi a voler scacciare quella preoccupazione e la sua mano sinistra impostò il Sigillo Magico che gli avrebbe permesso di siglare la chiusura su uno dei Jutsu Doton più distruttivi in suo possesso.

    Doton: Otoshibuta - Caduta del Coperchio
    GVKr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu si dovrà eseguire solamente il Sigillo del Serpente e poi poggiare le mani a ridosso di una superficie solida. Nel momento in cui si poggiano le mani a terra, in cielo si aprirà un varco che nel giro di tre secondi si allargherà per poi rilasciare un blocco di roccia color giada. Quest'ultimo avrà la base piatta e le sembianze di un cinghiale, con un diametro complessivo di trentacinque metri e un'altezza di venti. L'utilizzatore può far aprire il varco, che avrà le stesse dimensioni del blocco, nel raggio di cinquanta metri da sé e ad un'altezza non inferiore ai cinquanta metri dal terreno. Il blocco piove sul terreno a velocità medio-alta e può arrivare ad infliggere anche una ferita gravissima se colpisce in pieno, schiacciando il bersaglio. Inoltre, può anche fornire una difesa in extremis nel caso sia già in campo, poiché distruttibile solo mediante Jutsu di livello A.
    Consumo: 15


    Come fosse un riflesso, Kisuke protese il braccio verso l'alto e sfiorò dall'interno la superficie di nuda terra. Ciò permise l'apertura a cinquanta metri dal terreno, proprio sopra la testa del ninja di Oto, di quel varco spazio-temporale che avrebbe rilasciato verso terra un enorme pezzo di giada modellato a guisa di cinghiale. Per quella mossa Kisuke aveva sfruttato a proprio vantaggio la combinazione del proprio genjutsu insieme alla foschia presente nell'aria e dentro alla quale il nemico si era rifugiato, finendo così per essere obiettivo ed epicentro di qual cinghialone verde.

    6uE8BXR
    ChakraFisicoMentale
    383-10-8-4-7-4-2-15= 333- Ustione da acido d'entità medio-grave sparsa su tutto il corpo;- Agguerrito;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (11)Fili Metallici (30m)
    Palla di Luce (2)Telescopio
    Makibishi (30)Pietra Focaia
    Cartabomba (5)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba (5)Kit Grimaldelli
    Gokan Sakusou (5)Specchio
    Cartabomba Fasulla (x4)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Tasca Sup.Senbon(20)
    TaschinoRasoi(25)
    FasciaTaglia TesteSchiena
    Fodero MinoreTantoGamba destra
    Fodero MinoreOttavaSchiena
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (5)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (30)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore


    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Trenta metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Palle di Luce sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Taglia Teste;
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,084
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Gobi Parlato Altri Parlato Kisuke


    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. L'Armatura non necessita di Sigilli ed ha lo scopo di poter incanalare il Chakra Bielementale unico del Bijuu per potenziare fisicamente il Jinchuuriki rendendolo capace di essere una vera minaccia in corpo a corpo, inoltre il vapore così compresso all'interno di essa avrà anche l'effetto di proteggere il Jinchuuriki. L'Armatura di base protegge da qualsiasi Arma Media o inferiore inoltre permette di ridurre di mezzo grado il danno del primo Jutsu subito che sia di livello pari alla Futton: Kairiki Musō utilizzata e di essere immune a Jutsu di livello inferiore.
    Consumo: N/A

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaC
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare le capacità fisico-motorie di ben tre gradi.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 10 (A Turno)

    Jinchuuriki • Forma Iniziale
    Gpkf
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Appena attivato il potere del Bijuu, una potente aura di Chakra Rosso circonderà il Jinchuuriki, invisibile ad occhio nudo e se non per coloro che possono vedere il Chakra. A seconda del demone posseduto si assumeranno caratteristiche fisiche possedute da quello; il Kyuubi per esempio sviluppa occhi rossi con taglio verticale, denti ed unghie più affilati, il monocoda sviluppa gli stessi occhi dell'Ichibi, e così via, per alcuni Jinchuuriki potrebbe non esserci nessuna manifestazione fisica visibile. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di mezzo grado.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Chuunin 3]
    Consumo: N/A

    Futton: Kōmu no Jutsu - Attacco della Bruma
    G1a3
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di rapida esecuzione permette di creare una cortina di vapore allo scopo di danneggiare il nemico. La tecnica consiste nell'emettere dalla bocca un getto Futton di vapore condensato che si diffonderà nell'aria chiusa alzandone la temperatura allo scopo di aggredire qualsiasi cosa al suo interno grazie alla propria alta capacità corrosiva. La tecnica viene mantenuta finché si continua a pagare, chiunque si troverà al suo interno, tranne l'utilizzatore, riceverà danni continuati nel tempo da ustione su tutto il corpo. Nel primo turno i danni saranno complessivamente pari ad una ferita medio-grave, nel secondo turno ad una grave, nel terzo ad una ferita gravissima. La tecnica potrà anche sciogliere qualsiasi tecnica difensiva, sempre in base al periodo di tempo impiegato per rimanerci dentro, nel primo turno scioglierà qualsiasi difesa di livello B, nel secondo una di livello A, nel terzo persino una difesa di livello S (rimangono escluse le difese Assolute). La tecnica in uno spazio aperto ha un raggio di trenta metri dall'utilizzatore. Rende però meglio se utilizzata in spazi ristretti, dove impiega meno tempo a raggiungere il suo massimo potenziale, la tecnica in questo caso partirà da subito con ferite di grave entità e capace di abbattere difese A.
    Consumo: 15 (A Turno)


    Dal punto di vista dello shinobi di Otogakure no Sato, il suo colpo aveva preso in pieno l'avversario mentre la cortina di vapore acido corrodeva tutto ciò che era intorno a lui. Sentì poi le urla provenire dall'interno dello stabilimento, il loro scontro aveva messo in allarme chiunque.
    COOSA!?! Maledetto hai fatto casino e sono scappate tutte! Urlò lamentandosi del guastafeste che aveva rovinato il suo perverso piano. Il Kyoya rilasciò la tecnica della Bruma, fermandosi dall'infierire sull'avversario steso al suolo. Non è stato poi così difficile, meglio recuperare Frosch e sparire da qui... Prima, però, che potesse mettersi alla ricerca dall'innocente chimera, una grossa ombra ricoprì l'intera zona per circa trentacinque metri. Kougami alzò lo sguardo e vide una sottospecie di coperchio verde uscire da uno un portale a parecchi metri d'altezza. E quello che diamine è? Un trucco di magia? Il coperchio di giada cadde ad alta velocità, dritto verso lo shinobi di Oto, il quale prima che questo potesse investirlo innalzò nuovamente la Corrente del Millefalchi, difendendosi all'ultimo dal grosso Jutsu.

    Chidori Nagashi - Corrente dei Mille Falchi
    GSbn GSQp
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu, che non necessita di Sigilli, è una alternativa al Mille Falchi e consiste nell'anziché concentrare il Chakra Raiton nel braccio, di sprigionarlo intorno a se sempre in forma di fulmine. Questa tecnica permette all'utilizzatore di proteggersi per un raggio di due metri da Armi Piccole e di causare ferite medie a chi viene a contatto con la scarica elettrica, inoltre protegge da Ninjutsu e Taijutsu di livello A o inferiore. In alternativa, il fascio elettrico, invece di essere rilasciato dal corpo intero dell'utilizzatore, verrà mantenuto in una mano per poi colpire con essa il terreno ed essere rilasciato su una superficie sulla quale si propagherà a scopo puramente offensivo. La corrente elettrica si espanderà sulla superficie in un cerchio di raggio pari a dieci metri intorno all'utilizzatore, il Chakra Raiton così concentrato viaggerà a velocità media e causerà ferite medio-gravi da scossa e un malus fisico-motorio di un grado per un Turno, a chiunque verrà coinvolto dal Jutsu.
    Richiede il Chidori - Mille Falchi in Scheda
    Consumo: 15


    Lo strato di chakra raiton difese lo shinobi dall'essere schiacciato come una frittata. Il grosso coperchio era andato in frantumi sparpagliandosi in pezzi grandi e piccoli tutt'intorno. Tsk! Da dove diamine è uscito quello? Pensò guardandosi intorno. C'è qualquadra che non cosa... Mentre ripeteva nella sua testa il gioco di parole si osservò intorno. Il corpo dell'avversario era sparito. Mi ha fregato? Come?? In qualche modo l'avversario sembrava essere sparito e probabilmente quel grosso coperchio dalle sembianze di un maiale era stata opera sua. Domanda più importante: dove è adesso? Chiuse gli occhi e si concentrò affondo sfruttando la peculiare capacità di Oto, tre erano le alternative possibili per la mente del ragazzo: o si era diventato invisibile e sperava non avesse occultato completamente i suoni dei suoi movimenti; si era nascosto tra le macerie del jutsu che si erano disseminate per il campo; o si era nascosto sotto terra, poichè il cielo era limpido. Tra le varie opzioni potevano esserci anche un eventuale fuga tramite fantomatici teletrasporti a cui ormai il Kyoya era abituato o era diventato così piccolo da non poterlo più vedere, aveva affrontato una donna divenuta gigante, poteva anche essere questo il caso contrario? Dopo tre secondi captò qualcosa sotto i suoi piedi a circa sei metri di distanza. Lì! Balzò all'indietro allontanandosi di un metro ed evolvendo il segno maledetto al secondo stadio ottenendo nuovo chakra naturale. Convogliò poi nella mano destra, nuovamente, il Cannone Collastra Astri, l'unico jutsu in suo possesso che avrebbe potuto distruggere il terreno in cui si era riparato l'avversario. Esci fuori da lì! Hai rovinato la mia giornata! Il getto conico sconquassò il terreno nel punto in cui aveva sentito i movimenti, mentre il chakra bianco ininterrottamente continuava a dargli man forte.

    Udito del Suono
    YAO8
    L'affinità degli Shinobi di Otogakure no Sato nell'utilizzo dei suoni è un valore fondamentale per ciascuno di essi, tant'è che vengono istruiti fin dall'Accademia Ninja nell'utilizzo degli strumenti musicali. In virtù della loro affinità con i suoni anche il loro udito risulta particolarmente sviluppato, al punto che sono in grado di sentire anche i suoni più flebili intorno a loro in un raggio di venti metri, purché tengano gli occhi chiusi e rimangano completamente immobili e concentrati per almeno tre secondi e che lo rimangano per tutto il tempo in cui sfruttano questa Capacità. Inoltre, possono sfruttare i suoni stessi per analizzarne le frequenze e di conseguenza dedurre cosa stia succedendo intorno a loro. Ad esempio: è possibile sentire il rumore di una matita scrivere su un foglio e dedurre quali lettere stia scrivendo. In alternativa, possono utilizzare questa Capacità in una maniera molto più dinamica, non dovendo stare con gli occhi chiusi, né immobili e né concentrati, ma il loro udito ha effetto in un raggio dimezzato. Non sono più in grado di sentire i rumori più flebili ed analizzarne le frequenze, ma possono ugualmente percepire i movimenti intorno a loro.
    I Ninja di Oto vedranno il raggio della capacità aumentare per livello: a Sp.Jounin 20 metri, ad ANBU 30 metri e a Jounin 40 metri.

    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVaL
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Scuola Kyoya, #7° Assetto Speciale - Hōsei Hōkōhō - Ruggente Cannone Collassa Astri
    V3E1sB5
    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Ninjutsu è una versione alternativa della Bijuu Dama. Il Jinchuuriki infatti potrà utilizzare tale jutsu senza dover per forza ricorrere alla modalità del Jinchuuriki Special Jounin o Anbu, ma risulterà meno potente dell'originale. Convogliando una moderata quantità di chakra nel palmo della mano o nelle punte delle dita, l'utilizzatore, dopo un secondo, potrà lanciare un getto conico largo quattro metri che s'estenderà per venti metri ad una velocità medio-alta. Il jutsu è capace di rivaleggiare in potenza con tecniche offensive di livello B; nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravi, medio-gravi se di striscio.
    Necessario essere un Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki e conoscere la Bijuudama livello B.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.

    Consumo: 8

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento avvolgendo il corpo dell'utilizzatore di un'aura di Chakra bianco. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore confendo un bonus di Chakra pari a sei punti a Turno, non oltre il proprio massimale per ogni volta che non abbia arrecato nessuna ferita al proprio avversario (evocazioni e cloni esclusi). Oltre a questo l'aura di Chakra proteggerà, ogni Turno l'utilizzatore provvedendo a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità medio-grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno; nel caso nel Turno precedente non si sia ferito l'avversario si potranno curare ferite anche di grave entità.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, la bandana non conferirà Chakra nel Turno successivo.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    =250-10-15+6=231

    Bonus I Stadio SM: 30-15=15-15=0
    Bonus I Stadio SM: 30-8=22
    Ferita Medio-Grave Media Medio-lieve da Impatto (Tutto il corpo);

    +0.5 Vel
    +1/+1 Fis/Mot (SM II Stadio) 1° Turno
    +3/+3 Fis/Mot (F.I.)
    +1/+1 Fis/Mot (Forma Ini.) 2° Turno
    -1/-1 Fis/Mot (Magen) 3° Turno

    Tot: +4/+4.5/+4 Fis/Vel/Agl
    Sereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    -Carte Bomba 2
    Shuriken a 3 punte 8Kunai 3
    --
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)


    Se Kisuke pensava che il sottosuolo potesse rappresentare un riparo sicuro, si sbagliava di grosso. Non solo la sua offensiva con il cinghialone era andata completamente - e soprattutto letteralmente - in frantumi, ma l'avversario era pure riuscito ad individuarlo in qualche modo. Come? Kisuke non aveva una risposta certa, dal momento che nemmeno con il Byakugan era riuscito a scorgere qualcosa che gli desse anche solo il minimo di sospetto, ma quel raggio di energia direttamente rivolto contro di lui ne era la prova lampante. Era incredibile come si stesse accorgendo soprattutto negli ultimi tempi di come gli shinobi sviluppassero i metodi più disparati per individuare gli avversari se privi (direttamente o meno) della vista. Ciononostante, non era quello il grattacapo di cui doveva preoccuparsi al momento, bensì come contrastare la minaccia in arrivo. Per sua fortuna, Kisuke aveva pocanzi individuato sempre grazie al Byakugan il convogliare del Chakra da parte dell'avversario nella stessa maniera avvistata poco prima. In un primo momento, Kisuke ipotizzò un attacco alla cieca per stanare il bersaglio. Non immaginava che potesse averlo individuato, ma per lo meno non si trovò completamente impreparato. Non appena vide che l'attacco era diretto esattamente contro di lui, la mano destra di Kisuke scattò fulminea, le dita che si intrecciavano a velocità allucinante per comporre quella manciata di Sigilli che gli sarebbero serviti.

    Raiton: Ibuki - Violento Respiro
    nDVz
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica necessita di una breve serie di sigilli, al termine della quale una delle mani dell'utilizzatore sarà avvolta da fasci elettrici. Successivamente l'utilizzatore punterà la mano verso il proprio bersaglio, rilasciando un fulmine dal diametro di due metri che procederà a velocità alta fino ad una distanza massima di venti metri. Il fulmine se colpisce in pieno causerà danni medio-gravi da ustione. La sua peculiarità è che se colpisce un corso d'acqua, non si comporterà più come un getto lineare ma si propagherà a trecentosessanta gradi sulla superficie acquatica per una distanza massima di dieci metri.
    Consumo: 8


    In breve il palmo destro del kiriano fu circondato da saette azzurre, e non appena quel nugolo elettrico fu a sua disposizione il kiriano scagliò il fascio contro l'offensiva nemica. Quella grossa lancia elettrica viaggiò nell'aria per un breve tragitto, incontrando dopo qualche istante l'impeto di quel cannone di Chakra. Il fulmine in miniatura lo trafisse, perforando fino al cuore di quella natura distruttiva e facendo disperdere nell'aria tutta la forza che portava con sé.
    "Me la sono scampata, ma ora sono di nuovo allo scoperto" pensò Kisuke quasi allarmato, ma la foschia era sparita e non sentiva più l'azione aggressiva della corrosione prendere piede sulla sua pelle. Avrebbe giurato, se possibile, che a lungo andare gli avrebbe divorato persino le interiora, ma sembrava essergli andata bene.
    "Bene così, adesso devo muovermi" pensò il Sennin, quindi spiccò un balzo dopo l'altro tra le macerie per spostarsi verso la propria destra, così da non perdere distanza dall'avversario ma riacquistare posizione su un terreno non troppo malmesso. Lì, il Momochi compose una breve serie di Sigilli e picchiò il palmo a terra, emettendo d'impulso il proprio Chakra Doton fin dentro la materia.

    Doton: Retsudo Tenshō - Scossa Sismica
    SDrreOU
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica molto potente, poiché permette all'utilizzatore di creare una vera e propria scossa sismica. La tecnica necessita di una breve serie di sigilli, al termine dei quali sarà necessario colpire con forza il suolo e dal punto colpito dipartirà una spaccatura nel terreno che si estenderà in linea retta fino a trenta metri di distanza per un’ampiezza di cinque metri. La spaccatura procederà a velocità alta sollevando al suo passaggio lastroni di roccia ampi tre metri, per un'altezza di altri tre, chiunque si trovi coinvolto da essa subirà un forte contraccolpo, che gli causerà danni medi da impatto, oltre a perdere l'equilibrio e venire sbalzato via di una decina di metri, subendo ulteriori danni da caduta. Se la tecnica incontra un edificio o una grotta, sarà in grado di demolirlo dopo cinque secondi di scosse e tremori.
    Consumo: 4


    Quel colpo apparentemente così semplice sul terreno, si tramutò in una vera e propria scossa sismica che da davanti al kiriano sconquassò il terreno in una linea diretta proprio verso la posizione dell'avversario. Che gli scossoni ed i massi sparati alla rinfusa lo colpissero o meno, per Kisuke era del tutto indifferente, l'importante era mettere in campo un elemento che lo mettesse sotto pressione, e che fosse in grado di rallentarlo togliendogli un terreno agevole da sotto ai piedi. Al che Kisuke si prese un secondo, un secondo solo, il tempo di godersi un ampio respiro mentre l'aria si caricava di un'umidità tale da divorare le ossa, e protese le mani congiunte in avanti.

    Mizu no Yuurei - Spettro dell'Acqua
    PN0zC7C
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Dopo aver affinato le proprie capacità nell'Arte dell'Acqua ed averle portate a livelli estremi, l'utilizzatore è divenuto in grado di sviluppare un metodo che gli consenta di far divenire i Jutsu Suiton direttamente una parte di se stesso. A differenza di qualunque altro, infatti, l'utilizzatore non avrà più il bisogno dei Sigilli per trasformare adeguatamente il proprio Chakra Suiton e sarà in grado di utilizzare tutti i Ninjutsu Suiton fino al livello S senza l'ausilio di Sigilli Magici. Infatti, in luogo della serie di Sigilli, i Jutsu offensivi richiederanno un secondo di preparazione mentre quelli difensivi saranno istantanei. Ciò, però, comporterà per tutti coloro nel raggio di cinquanta metri la percezione sulla propria pelle di una particolare umidità durante la preparazione e/o immediatamente prima del lancio del Jutsu.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    Daikoudan no Jutsu - Tecnica del Grande Squalo Missile
    GpMh
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questo Jutsu, l'utilizzatore dopo aver impastato una grande quantità di chakra nel palmo potrà rilasciare un gigantesco squalo. Questo squalo d'acqua avrà un diametro di dieci metri e proseguirà per trenta metri in linea retta. Lo squalo ha una velocità medio-alta e, se impatta contro l'avversario causerà danni gravi e assorbirà quindici punti Chakra, dissolvendosi. Tuttavia, è in grado di assorbire il Chakra dell'avversario, o di assorbire direttamente ogni Ninjutsu che non sia almeno di livello A, che userà per accrescere le proprie dimensioni. Ogni quattro punti Chakra assorbiti, lo squalo s'ingrandirà di altri due metri di diametro e proseguirà per ulteriori cinque metri in linea retta, mentre ogni otto punti Chakra i suoi danni aumenteranno di mezzo grado. Colpendo dei cloni assorbirà il quantitativo di chakra necessario per la loro creazione, senza però dissolversi.
    Il Chakra assorbito verrà convogliato nello squalo, e non andrà quindi a rinvigorire l'utilizzatore.
    Necessaria la Suikoudan no Jutsu - Tecnica del Proiettile di Squalo in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    Ikari no Suisei - Furia Acquatica
    1ysxi36
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio avanzato dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare sempre maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello A risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 15


    Dai palmi cominciò a sgorgare una quantità tale d'acqua ad una velocità talmente elevata che si poté ricreare un enorme squalo feroce e vorace, le fauci spalancate a mostrare le due schiere di denti acuminati. Con la Maestria nel Suiton, lo squalo acquisì dimensioni spropositate, ingigantendosi oltre misura. Aveva un solo bersaglio designato, il ninja pervertito di Oto, verso cui Kisuke lo aveva indirizzato e lo squalo nuotò immediatamente verso di lui, travolgendo qualunque cosa e qualsiasi persona nel suo cammino, che fossero zolle di terra, massi a mezz'aria, alberi in fiore e pervertiti in amore.

    6uE8BXR
    ChakraFisicoMentale
    333-10-8-4-8-15= 288- Ustione da acido d'entità medio-grave sparsa su tutto il corpo [In fase di Cura];- Agguerrito;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (11)Fili Metallici (30m)
    Palla di Luce (2)Telescopio
    Makibishi (30)Pietra Focaia
    Cartabomba (5)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba (5)Kit Grimaldelli
    Gokan Sakusou (5)Specchio
    Cartabomba Fasulla (x4)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Tasca Sup.Senbon(20)
    TaschinoRasoi(25)
    FasciaTaglia TesteSchiena
    Fodero MinoreTantoGamba destra
    Fodero MinoreOttavaSchiena
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (5)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (30)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore


    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Trenta metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Palle di Luce sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Taglia Teste;
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,084
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Gobi Parlato Altri Parlato Kisuke


    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. L'Armatura non necessita di Sigilli ed ha lo scopo di poter incanalare il Chakra Bielementale unico del Bijuu per potenziare fisicamente il Jinchuuriki rendendolo capace di essere una vera minaccia in corpo a corpo, inoltre il vapore così compresso all'interno di essa avrà anche l'effetto di proteggere il Jinchuuriki. L'Armatura di base protegge da qualsiasi Arma Media o inferiore inoltre permette di ridurre di mezzo grado il danno del primo Jutsu subito che sia di livello pari alla Futton: Kairiki Musō utilizzata e di essere immune a Jutsu di livello inferiore.
    Consumo: N/A

    Udito del Suono
    YAO8
    L'affinità degli Shinobi di Otogakure no Sato nell'utilizzo dei suoni è un valore fondamentale per ciascuno di essi, tant'è che vengono istruiti fin dall'Accademia Ninja nell'utilizzo degli strumenti musicali. In virtù della loro affinità con i suoni anche il loro udito risulta particolarmente sviluppato, al punto che sono in grado di sentire anche i suoni più flebili intorno a loro in un raggio di venti metri, purché tengano gli occhi chiusi e rimangano completamente immobili e concentrati per almeno tre secondi e che lo rimangano per tutto il tempo in cui sfruttano questa Capacità. Inoltre, possono sfruttare i suoni stessi per analizzarne le frequenze e di conseguenza dedurre cosa stia succedendo intorno a loro. Ad esempio: è possibile sentire il rumore di una matita scrivere su un foglio e dedurre quali lettere stia scrivendo. In alternativa, possono utilizzare questa Capacità in una maniera molto più dinamica, non dovendo stare con gli occhi chiusi, né immobili e né concentrati, ma il loro udito ha effetto in un raggio dimezzato. Non sono più in grado di sentire i rumori più flebili ed analizzarne le frequenze, ma possono ugualmente percepire i movimenti intorno a loro.
    I Ninja di Oto vedranno il raggio della capacità aumentare per livello: a Sp.Jounin 20 metri, ad ANBU 30 metri e a Jounin 40 metri.

    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVaL
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare le capacità fisico-motorie di ben tre gradi.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 10 (A Turno)

    Jinchuuriki • Forma Iniziale
    Gpkf
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Appena attivato il potere del Bijuu, una potente aura di Chakra Rosso circonderà il Jinchuuriki, invisibile ad occhio nudo e se non per coloro che possono vedere il Chakra. A seconda del demone posseduto si assumeranno caratteristiche fisiche possedute da quello; il Kyuubi per esempio sviluppa occhi rossi con taglio verticale, denti ed unghie più affilati, il monocoda sviluppa gli stessi occhi dell'Ichibi, e così via, per alcuni Jinchuuriki potrebbe non esserci nessuna manifestazione fisica visibile. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di mezzo grado.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Chuunin 3]
    Consumo: N/A

    Scuola Kyoya, #0° Assetto - Esternazione della Forza
    lHazN5e
    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Particolare jutsu che si attiva automaticamente quando l'utilizzatore ricorre a dei potenziamenti fisico-motori. Per ogni grado fisico-motorio attivo l'utilizzatore potrà esternare un'aura intorno a sé di raggio fino a venti centimetri dal corpo. Il raggio della stessa aumenta di venti centimetri per ogni grado fisico-motorio che viene attivato dall'utilizzatore. L'aura non ha capacità né offensive, né difensive e non impedisce in qualsiasi modo la vista degli avversari ma puramente estetiche. Il colore dell'aura è differente da shinobi a shinobi. Essa cresce in maniera progressiva anche dopo aver raggiunto il grado massimo raggiungibile dallo shinobi.
    Consumo: N/A


    La tecnica dello shinobi di Otogakure no Sato procedeva dritta verso il suolo quando, dallo stesso, partì un fulmine che all'impatto col cannone creò un' esplosione che distrusse il terreno. Tsk! Suiton e raiton e quell'enorme coperchio di prima, questo tizio ne sa a pacchi, forse avrei dovuto ascoltarlo... Ignaro di chi stesse affrontando, il Jinchuuriki ebbe seri dubbi che fosse stata una buona idea affrontarlo. Lui non aveva dimenticato la motivazione per cui era lì, ma per come si era sviluppata la situazione forse il suo avversario voleva veramente solo allontanarlo da lì. Spero di non avere ripercussione per questo! Pensò tornando a vedere il suo avversario. Il senso di spossatezza che gli aveva provocato il genjutsu che aveva subito poco prima era sparito, ed era finalmente quasi al pieno delle forze. Un aura intorno a lui si dipanò ricoprendolo, in grandezza direttamente proporzionale alla forza che aveva acquisito tramite i suoi jutsu. Il kiriano fu rapido compose pochi sigilli per poi colpire con veemenza il terreno che si sconquassò sotto quel colpo creando un vero e proprio terremoto che alzò insidiose e pericolose lastre di terra. Non era la prima volta che il Kyoya si ritrovava a che fare con quel jutsu, infatti l'ultima volta aveva preso in pieno viso una quelle di lastre che aveva ammaccato il suo naso. Destabilizzato dalla scossa si coprì il viso per evitare la fine dell'ultima volta, serrò i muscoli e i lastroni lo colpirono infrangendosi sull'armatura che attuò il suo scopo difensivo. Venne sbalzato via di una decina di metri, ma senza riportare danni. A circa quindici metri dall'altro shinobi sentì nuovamente l'umidità salire fino a bagnargli la pelle. Ancora...? Dalle mani dello shinobi di Kiri dipartì un enorme squalo suiton a fauci spalancate. Non stavolta! Kougami rilasciò una grossa quantità di chakra Futton intorno a sé, attivando il suo peculiare Ninjutsu, creando una nube di vapore intorno a sé.

    Scuola Kyoya, #999° Assetto Speciale - Kami no Bunretsu - Divisione Divina
    IcWcPhE
    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu che non necessita di Sigilli, permette all'utilizzatore di liberare parte del suo Chakra Bielementale intorno a sé emettendo una grande quantità di vapore nebulizzato con scopi principalmente più strategici che offensivi. Esso si disperderà intorno all'utilizzatore in un'area di dieci metri di raggio, e sarà visibile ad occhio nudo sotto forma di una piccola nuvola di vapore. L'effetto del Jutsu è quello di sfruttare le proprietà corrosive del Vapore per indebolire qualsiasi Ninjutsu e Fuuinjutsu offensivo, massimo di livello A entri in contatto con esso di un grado nel livello. Le tecniche dell'utilizzatore essendo composte dello stesso Chakra saranno le uniche a non essere influenzate dalla nuvola di vapore. La tecnica ha effetto solo su Jutsu offensivi o che tendono ad immobilizzare il Jinchuuriki e non causerà alcun danno a persone o evocazioni che si trovino all'interno di essa se non lasciare i vestiti e la pelle bagnate e calde. La tecnica ha un consumo fisso A Turno per il primo Jutsu così depotenziato, per tutti i Jutsu successivi, al consumo base si sommerà il 50% arrotondato per eccesso del Jutsu così depotenziato.
    Necessario l'Abilità Unica del Futton.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Forza Interiore del Guerriero - Heishi no Reiki

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Investendo molto tempo nell'utilizzo del chakra del Demone lo shinobi è riuscito ad ideare un Hijutsu per potenziare le proprie tecniche. Senza dover ricorrere all'utilizzo di alcun sigillo e spendendo una moderata quantità di chakra, l'utilizzatore potrà potenziare di un grado negli effetti qualunque jutsu derivato dal demone, massimo di livello B.
    Nel caso di Jutsu A turno, il consumo dovrà essere pagato ogni turno.
    Necessario essere Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo:7


    Il chakra futton altamente corrosivo per Ninjutsu una volta in contatto con il grosso squalo lo aveva pesantemente indebolito, in quel momento il ragazzo aveva concentrato nella sua mano il suo chakra e rilasciato verso la grossa bocca aperta dell'animale di elemento suiton lo stesso getto conico di chakra usato in precedenza, sperando di annichilirlo.

    Scuola Kyoya, #7° Assetto Speciale - Hōsei Hōkōhō - Ruggente Cannone Collassa Astri
    V3E1sB5
    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Ninjutsu è una versione alternativa della Bijuu Dama. Il Jinchuuriki infatti potrà utilizzare tale jutsu senza dover per forza ricorrere alla modalità del Jinchuuriki Special Jounin o Anbu, ma risulterà meno potente dell'originale. Convogliando una moderata quantità di chakra nel palmo della mano o nelle punte delle dita, l'utilizzatore, dopo un secondo, potrà lanciare un getto conico largo quattro metri che s'estenderà per venti metri ad una velocità medio-alta. Il jutsu è capace di rivaleggiare in potenza con tecniche offensive di livello B; nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravi, medio-gravi se di striscio.
    Necessario essere un Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki e conoscere la Bijuudama livello B.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.

    Consumo: 8


    Sfortunatamente per lui lo squalo aveva però divorato in volo il suo Cannone e aveva proseguito la sua corsa verso lo shinobi di Otogakure. Il ragazzo venne sbalzato via di una decina di metri, senza riportare, grazie all'Armatura, alcun danno. Si è mangiato il mio Cannone! Pensò sbigottito. Inoltre sentì, però, qualcosa che non andava, parte del suo chakra era sparito una volta che il suo corpo ebbe fronteggiato la creatura. Strinse i denti, era a circa venticinque metri dal Kiriano. Quasi al massimo della sua velocità vi si lanciò contro componendo rapidi sigilli per una pericolosa tecnica Futton.

    Futton: Yōkai Bakusan - Esplosione Corrosiva
    ZTNO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita di una breve serie di sigilli a seguito dei quali si rilascerà un potente getto di Chakra Futton sotto forma di un soffio di vapore altamente letale. Il cono di vapore sarà ampio sei metri e avrà una gittata di venti, provocando ferite medio-gravi da ustione a chiunque verrà investito dal getto, anche se di striscio. Per via dell'alto potenziale corrosivo della tecnica, essa sarà in grado di abbattere tecniche di livello B con estrema facilità, sciogliendole sotto il proprio getto.
    Consumo: 8


    Il cono di vapore fu scagliato, dopo otto metri, a coprire la parte destra del corpo dell'avversario, mentre, una volta lanciato il jutsu, si spinse col piede posteriore spostandosi a velocità inaudita leggermente in diagonale per portarsi a sette metri sulla sinistra dell'avversario con le braccia poggiate al suolo, per poi caricarlo a braccio teso. Vediamo come te la cavi con questo! Il pensiero dell'Anbu di Oto fu virtualmente più lento dell'offensiva che aveva compiuto, sperando di stenderlo e fuggire da quella situazione che gli era sfuggita di mano.


    Velocità Sonica
    GVU4
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.

    Consumo: 15

    Kongouriki - Forza Del Fulmine Dorato
    GVXE
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare tecnica, è utilizzata in prevalenza da coloro che hanno una notevole prestanza fisica o comunque se sono di una stazza maggiore, rispetto a quella del proprio avversario. Inizialmente, l'utilizzatore si porterà in una posizione accovacciata, nella quale utilizzerà sia gli arti superiori che inferiori, per darsi una spinta molto superiore al normale, che raggiunge la velocità di un grado superiore al proprio. Una volta giunto nelle immediate vicinanze del proprio avversario, si dovrà estendere il proprio braccio per afferrare letteralmente la testa della vittima e dunque portarlo in una posizione ad uncino, per tentare di strangolare la vittima. Se il Taijutsu va a buon fine, la vittima si ritroverà con una ferita medio-grave.
    Consumo: 8

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento avvolgendo il corpo dell'utilizzatore di un'aura di Chakra bianco. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore confendo un bonus di Chakra pari a sei punti a Turno, non oltre il proprio massimale per ogni volta che non abbia arrecato nessuna ferita al proprio avversario (evocazioni e cloni esclusi). Oltre a questo l'aura di Chakra proteggerà, ogni Turno l'utilizzatore provvedendo a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità medio-grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno; nel caso nel Turno precedente non si sia ferito l'avversario si potranno curare ferite anche di grave entità.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, la bandana non conferirà Chakra nel Turno successivo.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    231-10-8-15-8-8-8+6=180

    Bonus I Stadio SM: 30-15=15-15=0
    Bonus I Stadio SM: 30-8=22-15-7=0
    Ferita Medio-Grave Media Medio-lieve Lieve da Impatto (Tutto il corpo);

    +0.5 Vel
    +1/+1 Fis/Mot (SM II Stadio) 2° Turno
    +3/+3 Fis/Mot (F.I.)
    +1/+1 Fis/Mot (Forma Ini.) 3° Turno


    Tot: +5/+5.5/+5 Fis/Vel/Agl
    Sereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    -Carte Bomba 2
    Shuriken a 3 punte 8Kunai 3
    --
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)


    Edited by Untiltable Gear - 7/11/2019, 14:48
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)


    Se c'era qualcosa che poteva caratterizzare quel duello, era sicuramente l'immensa quantità di stranezze piovute una dopo l'altra a ruota libera. Niente in quella mattina aveva senso, niente di niente. Forse Kisuke avrebbe dovuto capirlo sin dall'inizio, quando dal dover prendere a calci un teppistello che se la godeva a spiare le donne alle terme si era ritrovato a combattere con uno shinobi sconosciuto. Ora, invece, l'ennesima stranezza fu vedere l'esito del suo attacco. Kisuke si vide preso in contropiede, e raramente ciò gli accadeva ormai. Eppure... non c'era mai limite alle novità. Ancora una volta l'avversario ricorse a quel getto di energia pura, ma perché aveva utilizzato quel Jutsu? Sembrava quasi non ne conoscesse altri. Prima Kisuke era riuscito a contrastare quello stesso attacco grazie al Violento Respiro. Stavolta non vide cambiamenti di sorta ed aveva il suo Byakugan a confermarglielo, tant'è che quel cannone non riuscì ad arpionare il suo squalo. Invece, poteva dire di aver visto qualcosa nella carica del suo squalo. La concentrazione di Chakra al suo interno era mutata durante il suo corso, ma Kisuke non seppe risalire alla fonte di quel problema. Come se non bastasse, Kisuke non vide un singolo graffio addosso all'avversario, una volta che fu investito dalla feroce bestia marina. "Com'è possibile?" Kisuke non aveva una spiegazione in tal senso. Che fosse quella maledetta e stramba armatura che il ninja di oto non si toglieva mai? Il Sennin aveva tutta una serie di interrogativi che gli navigavano nel mare in tempesta che era la sua mente e non aveva una risposta certa a nessuna di esse. Peggio ancora: non gliel'avrebbe potuta dare nel brevissimo periodo, la raccolta d'informazioni venne subito soppiantata dalla necessità di reagire alla pronta offensiva dell'avversario. Kisuke non se lo aspettava, ma il pervertito avrebbe utilizzato le condizioni a suo favore per realizzare un attacco combinato. Se inizialmente il kiriano si aspettava solo il frutto di quella breve serie di Sigilli, dovette ricredersi in fretta quando vide il nemico scattare e sparire letteralmente dalla propria posizione per ritrovarselo di fianco. Fu grazie al Byakugan che si accorse immediatamente di ciò che stava accadendo, altrimenti avrebbe avuto qualche istante di ritardo a realizzare. Qualche istante di troppo. "Dannazione, è veloce" constatò Kisuke e si trovò a dover scegliere in un lampo come voler agire, come voler reagire a quella situazione. Alla luce di ciò che aveva visto poc'anzi, caricò il peso del corpo sul piede destro, quindi si diede la spinta verso sinistra e prese a ruotare a gran velocità, esternando il Chakra.

    Hakkeshou Kaiten - Rotazione Suprema
    GpdQ
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di Chakra dai propri punti di fuga durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di Chakra di tre metri di raggio, visibile ad occhio nudo, capace di fermare qualsiasi attacco fisico. L'avversario o l'oggetto colpito verrà scaraventato a lato senza riportare danni rilevanti. È in grado di bloccare anche Armi Piccole e Taijutsu fino al livello B. Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco.
    Consumo: 4


    La rotazione avvenne ad una velocità impressionante, componente da sempre fastidiosa per Kisuke. Sebbene non eseguisse quel Jutsu così frequentemente, si rese conto di non aver perso il tocco. La difesa del Clan Hyuuga impedì al nemico di giungergli addosso, ma non costituì un ostacolo per la nube. Quella riuscì a raggiungerlo per ustionare la sua pelle. Se da un lato il suo anello era riuscito a risanare le ustioni subite in precedenza, tutto quell'impegno da parte dell'oggetto magico era appena stato reso vano. In compenso, quella nuova ustione era meno estesa sul suo corpo, seppur non meno dolorante.
    Non appena terminò la rotazione, Kisuke riprese verso il suo avversario, verso il quale puntò lo sguardo in cerca del suo. "Soffri le mie stesse ferite ed il mio stesso dolore, bastardo!" esclamò mentalmente Kisuke, mettendo in moto il proprio Chakra.

    Hoofuku Karuma no Jutsu - Tecnica della Ritorsione del Karma
    nYQnA2e
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu nasce dalla necessità d'infliggere dolore illusorio all'avversario, ma è utilizzabile solamente dopo aver subito una ferità d'entità medio-grave o superiore. Dopo aver stabilito un contatto visivo con l'avversario, l'utilizzatore costringe la vittima a rivivere gli effetti della ferita appena subita causandogli gli stessi dolori da lui provati, facendo apparire sul suo corpo le medesime ferite da lui appena subite. Tutto questo avviene puramente nella mente dell'avversario non arrecando quindi danni reali, ma può servire per cogliere il nemico di sorpresa, il quale sarà portato a credere che stia tutto avvenendo realmente. Al termine del Genjutsu, le capacità atletiche del nemico caleranno di due gradi durante il turno successivo. Durante il secondo turno il malus cala ad un solo grado, mentre all'inizio del terzo turno dopo aver subìto la tecnica l'avversario riacquista le sue normali capacità motorie. In caso la vittima si accorga di essere preda di un'illusione, può annullarla infliggendosi una ferita di media entità.
    Consumo: 8


    Avrebbe manipolato il proprio Chakra per interferire col flusso di quello nemico e fargli vedere comparire sul corpo le stesse ustioni che Kisuke soffriva davvero sul proprio. Ormai era da un po' che il suo corpo bolliva, ma con quel Genjutsu anche il nemico avrebbe iniziato a capire cosa significava. Durante l'esecuzione, con perizia ed attenzione Kisuke si impegnò per riprodurre al meglio ogni dettaglio, dal dolore e l'intensità del calore, fino alla concretezza delle ustioni, delle piaghe e delle fiacche. Era un elemento che di solito coglieva alla sprovvista la vittima, portandola ad interrogarsi sull'accaduto ed era quella l'apertura che Kisuke sfruttava solitamente: doveva andare in fondo alla questione, per risalire alla risposta di tutte quelle stranezze. Per farlo, Kisuke mosse rapidamente le dita della mano per tracciare gli appositi sigilli

    Suiton: Oruka - Fiore del Re
    ZxjbB34
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu permette di creare dalla bocca o da una delle mani dell'utilizzatore un'enorme fiume d'acqua. La sua creazione è rapidissima, l'utilizzatore scaglierà un getto d'acqua che si propagherà a trecentosessanta gradi intorno ad esso. Espandendosi intorno al ninja, il fiume raggiunge una distanza di trenta metri e viaggia a velocità alta. Questo Jutsu ha una durata totale di circa tre secondi, ed è dunque rapidissimo, ma in compenso ha buone probabilità di cogliere di sorpresa eventuali nemici coinvolti. Provoca danni complessivamente d'entità medio-lieve da impatto e può servire per bloccare nel corso d'acqua l'avversario e spingerlo lontano con la corrente del fiume. Al termine della tecnica l'acqua permarrà sul campo di battaglia fino alla fine del turno successivo, per poi venire assorbita dal terreno.
    Consumo: 8/2= 4

    Raiton: Raijuu Tsuiga - Zanne della Bestia del Fulmine
    iav4XI4
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Tecnica è una tecnica derivata dal Raikiri - Taglio del Fulmine e permette all'utilizzatore, dopo una breve serie di Sigilli, di accumulare Chakra Raiton nel palmo della mano dell'utilizzatore, da cui si genererà un mastino Raiton che si scaglierà contro il proprio avversario, rimanendo collegato alla mano dell'utilizzatore per tutta la sua durata. Il mastino avanzerà in base a una linea immaginaria creata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione e che non potrà essere cambiata una volta lanciato. Il Jutsu sarà largo sessantacinque centimetri e procederà fino ad un massimo di venti metri a velocità medio-alta, causando complessivamente una ferita medio-grave da scossa ed un malus fisico-motorio di un grado per due Turni.
    Necessaria la Raikiri - Taglio del Fulmine in scheda.
    Consumo: 4


    Kisuke rilasciò dalla bocca un fiume vero e proprio, una mole d'acqua tale da far sgorgare un torrente impetuoso di dimensioni spropositate. Kisuke ci aveva lavorato apposta, perché risultasse ben più grande di quanto normalmente sarebbe stato. Poi, la mano destra riprese a tracciare Sigilli Magici, ma stavolta i segni erano appositamente concatenati per manipolare un Chakra di natura del tutto differente ed il palmo sinistro del Momochi si riempì di saette azzurre. Mantennero quella forma per ben poco tempo, perché Kisuke le scagliò non apena possibile, rilasciando le scariche sotto forma di bestia selvaggia il più lontano possibile, seguendo una traiettoria zigzagante verso il nemico. Tuttavia, non era importante: il vero obiettivo del Jutsu non era colpire l'avversario, bensì l'acqua in sua prossimità in modo da sottoporlo senza preavviso alle scariche elettriche che si sarebbero propagate grazie alla massa acquatica.

    6uE8BXR
    ChakraFisicoMentale
    288-10-4-8-4-4= 258- Ustione da acido d'entità medio-grave sparsa su tutto il corpo [Curata];
    - Ustione da acido d'entità medio-grave sparsa sulla parte superiore del corpo [In fase di Cura];
    - Agguerrito;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (11)Fili Metallici (30m)
    Palla di Luce (2)Telescopio
    Makibishi (30)Pietra Focaia
    Cartabomba (5)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba (5)Kit Grimaldelli
    Gokan Sakusou (5)Specchio
    Cartabomba Fasulla (x4)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Tasca Sup.Senbon(20)
    TaschinoRasoi(25)
    FasciaTaglia TesteSchiena
    Fodero MinoreTantoGamba destra
    Fodero MinoreOttavaSchiena
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (5)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (30)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore


    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Trenta metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Palle di Luce sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Taglia Teste;
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,084
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Gobi Parlato Altri Parlato Kisuke


    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. L'Armatura non necessita di Sigilli ed ha lo scopo di poter incanalare il Chakra Bielementale unico del Bijuu per potenziare fisicamente il Jinchuuriki rendendolo capace di essere una vera minaccia in corpo a corpo, inoltre il vapore così compresso all'interno di essa avrà anche l'effetto di proteggere il Jinchuuriki. L'Armatura di base protegge da qualsiasi Arma Media o inferiore inoltre permette di ridurre di mezzo grado il danno del primo Jutsu subito che sia di livello pari alla Futton: Kairiki Musō utilizzata e di essere immune a Jutsu di livello inferiore.
    Consumo: N/A

    Udito del Suono
    YAO8
    L'affinità degli Shinobi di Otogakure no Sato nell'utilizzo dei suoni è un valore fondamentale per ciascuno di essi, tant'è che vengono istruiti fin dall'Accademia Ninja nell'utilizzo degli strumenti musicali. In virtù della loro affinità con i suoni anche il loro udito risulta particolarmente sviluppato, al punto che sono in grado di sentire anche i suoni più flebili intorno a loro in un raggio di venti metri, purché tengano gli occhi chiusi e rimangano completamente immobili e concentrati per almeno tre secondi e che lo rimangano per tutto il tempo in cui sfruttano questa Capacità. Inoltre, possono sfruttare i suoni stessi per analizzarne le frequenze e di conseguenza dedurre cosa stia succedendo intorno a loro. Ad esempio: è possibile sentire il rumore di una matita scrivere su un foglio e dedurre quali lettere stia scrivendo. In alternativa, possono utilizzare questa Capacità in una maniera molto più dinamica, non dovendo stare con gli occhi chiusi, né immobili e né concentrati, ma il loro udito ha effetto in un raggio dimezzato. Non sono più in grado di sentire i rumori più flebili ed analizzarne le frequenze, ma possono ugualmente percepire i movimenti intorno a loro.
    I Ninja di Oto vedranno il raggio della capacità aumentare per livello: a Sp.Jounin 20 metri, ad ANBU 30 metri e a Jounin 40 metri.

    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVaL
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare le capacità fisico-motorie di ben tre gradi.
    La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 10 (A Turno)

    Jinchuuriki • Forma Iniziale
    Gpkf
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Appena attivato il potere del Bijuu, una potente aura di Chakra Rosso circonderà il Jinchuuriki, invisibile ad occhio nudo e se non per coloro che possono vedere il Chakra. A seconda del demone posseduto si assumeranno caratteristiche fisiche possedute da quello; il Kyuubi per esempio sviluppa occhi rossi con taglio verticale, denti ed unghie più affilati, il monocoda sviluppa gli stessi occhi dell'Ichibi, e così via, per alcuni Jinchuuriki potrebbe non esserci nessuna manifestazione fisica visibile. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di mezzo grado.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Chuunin 3]
    Consumo: N/A

    Scuola Kyoya, #0° Assetto - Esternazione della Forza
    lHazN5e
    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Particolare jutsu che si attiva automaticamente quando l'utilizzatore ricorre a dei potenziamenti fisico-motori. Per ogni grado fisico-motorio attivo l'utilizzatore potrà esternare un'aura intorno a sé di raggio fino a venti centimetri dal corpo. Il raggio della stessa aumenta di venti centimetri per ogni grado fisico-motorio che viene attivato dall'utilizzatore. L'aura non ha capacità né offensive, né difensive e non impedisce in qualsiasi modo la vista degli avversari ma puramente estetiche. Il colore dell'aura è differente da shinobi a shinobi. Essa cresce in maniera progressiva anche dopo aver raggiunto il grado massimo raggiungibile dallo shinobi.
    Consumo: N/A


    Prima che il braccio dello shinobi di Otogakure no Sato potesse colpire l'avversario, quest'ultimo riuscì a fermare il colpo, sfruttando un particolare jutsu che creò una barriera proteggendolo dal Taijutsu. Ma che...!?!? Il braccio del Kyoya aveva cercato di penetrare la barriera ma era stato respinto e sbalzato via di qualche metro. Tsk! Come diamine riesce a seguire i miei movimenti alla mia massima velocità!? Pensò tra sé e sé. Se anche il suo taijutsu era stato bloccato dalla barriera, la nube corrosiva non era stata fermata ed aveva investito il Kiriano. Kougami sorrire, era finalmente riuscito a colpire il suo avversario. Mentre erano uno di fronte all'altro, un dolore difficilmente sopportabile colpì il corpo del Kyoya. Argh! Merda...! Sentì la sua pelle bruciare. E questa roba da dove sbuca fuori!? Pensò dolorante. Le ferite che erano comparse sul suo corpo erano le stesse che erano appena state subite dal suo avversario. Ogni sua azione mi sta facendo letteralmente penare... Con un leggero affanno. Successivamente l'avversario lo investì con una jutsu suiton che lo allontanò da lui, venendo spinto via a causa dalla corrente. Lo shinobi si portò con i piedi sull'acqua prima di tornare con gli occhi sul suo avversario che aveva proseguito la sua offensiva scagliando una bestia di chakra raiton che si lanciò contro il Kyoya. Ora mi sono rotto! Gobi! Il Kyoya spinse al massimo il Segno Maledetto ottenendo altro chakra una volta sforzatolo al massimo, per poi ricoprirsi dal manto del Bijuu e tramutandosi in una bestia di chakra rossa e nera. L'armatura del Gobi era andata rilasciata a causa della trasformazione così come la Forza Ineguagliabile.

    Shīru no Rirīsu - Rilascio del Segno
    tayuya
    Sviluppatore: Sconosciuto
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, consiste nello sforzare il proprio Segno Maledetto fino al limite più estremo. Nel momento in cui si attiva l'utilizzatore verrà avvolto da un'aura viola causato dal Chakra dello stesso Segno avvampato fino al livello più estremo. Una volta attivata essa durerà tre Turni durante i quali si potrà continuare ad utilizzare il proprio Segno Maledetto anche oltre i termini in Turni previsti, se si attiva allo scadere dei turni del Segno. Oltre a questo a seconda dello stadio Rilasciato si otterrà un surplus di Chakra differente. Al termine dei Turni si dovrà attendere i turni di riposo per lo stadio del Segno Maledetto utilizzato più un ulteriore turno addizionale per aver Rilasciato il Segno. Il Rilascio può essere utilizzato una sola volta in tutto il combattimento.
    [Stadio Rilasciato: Primo 10; Secondo 20; Terzo 15]
    Necessario il Segno Maledetto di qualunque stadio attivo.
    Consumo: N/A

    Jinchuuriki • Forma Umanoide
    GpkR
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki si ricoprirà interamente del Chakra del Bijuu, di colore rosso scuro, formando un vero e proprio manto, che prenderà le fattezze del Bijuu, ma in miniatura. Questa forma è conosciuta come "Secondo Stadio" e porta notevoli vantaggi al Jinchuuriki le cui capacità fisico-motorie saranno superiori di tre gradi rispetto alla norma e la capacità di causare danni medio-gravi con graffi e morsi. Lo strato di Chakra funge da protezione alla Forza Portante, infatti lo renderà immune agli effetti di Jutsu di livello B e Jutsu A causeranno danni diminuiti di mezzo grado; comuni armi medie o inferiori non riusciranno a far breccia attraverso il manto. In questa forma non si potrà utilizzare tecniche che non siano legate al Bijuu e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
    Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di Turni o meno.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4; Jounin 5]
    Consumo: N/A


    Il Kyoya lanciò un ruggito e insieme ad esso allungò e ingigantì la zampa artigliata distruggendo la bestia di chakra del fulmine che aveva cercato di colpirlo, e puntò poi dritto verso l'avversario cercando di ferirlo. Tiriamo fuori un po' di artiglieria! A causa della ferita che aveva precedentemente inflitto all'avversario, il Kyoya non era riuscito ad ottenere la piena benedizione di Shiro, ma solo una parte di essa.

    Gobi No Kanji - Mano Celestiale del Gobi
    Gpks
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'attacco consente al Jinchuuriki di ricorrere all'utilizzo del braccio del Nibi. Con essa sara' possibile cercare d'afferrare l'avversario se non semplicemente un oggetto. Una volta afferrato il proprio bersaglio sara' possibile scagliarlo altrove con violenza provocandogli eventualmente diversi danni. E' possibile colpire il nemico anche a mo di pugno ma cio' causera' semplicemente una ferita d'impatto di media entità.
    Tale attacco e' utilizzabile in modo indiscriminato senza alcun limite con il solo obbligo d'aver attivato la propria abilita' di Jinchuuriki almeno di livello Sp.Jounin. La mano si può estendere per un massimo di venti metri e larga all'incirca uno. Il vero punto di forza della tecnica è che permette di infilare la mano sottoterra per prendere un avversario di sorpresa. Così facendo la mano si muoverà ad una velocità media e si sentirà un leggero rumore di terra che viene scavata ma può comunque offire un valido metodo di attacco. Se invece la mano viene fatta muovere fuori dal terreno allora la sua velocità sarà medio-alta. La tecnica può essere attivata su entrambe le braccia pagando il costo della tecnica due volte. L'unico svantaggio è che non permette al suo utilizzatore di muoversi se non per spostamenti minimi.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    180-10=170

    Bonus I Stadio SM: 30-15=15-15=0
    Bonus II Stadio SM: 30-8=22-15-7=0
    Bonus Rilascio: 20-8=12
    Bonus Forma Int.: 30
    Ferita Medio-Grave Media Medio-lieve Lieve Lievissima da Impatto (Tutto il corpo); Ferita Medio-Grave (Illusione);

    +0.5 Vel
    +1/+1 Fis/Mot (Rilascio del Segno) 1° Turno
    +3/+3 Fis/Mot (Forma Int.) 1°
    -2 Mot. (Illusione) 1° Turno



    Tot: +4/+2.5/+2 Fis/Vel/Agl
    Sereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    -Carte Bomba 2
    Shuriken a 3 punte 8Kunai 3
    --
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)


    Edited by Untiltable Gear - 13/12/2019, 17:23
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)


    Se Kisuke pensava di star combattendo nel bel mezzo di un festival delle stranezze, ben presto avrebbe dovuto ricredersi perché quello non era il festival delle stranezze. Non solo, poiché era appena divenuto un racconto spettrale nel momento stesso in cui vide la trasformazione dello shinobi in quell'essere dal manto a tinte cremisi e oscure. "Cosa? Cosa?!" Continuava a ripetersi l'esponente del clan momochi. Egli conosceva quel chakra, lo conosceva dannatamente bene ed il suo byakugan non fece altro che anticipare ciò che anche suo occhio sinistro poté vedere una volta realizzato.
    "Merda! No... no... ma che cazzo sono io? Una calamita vivente che attrae questi esseri?" Kisuke si maledí, quasi fosse colpa sua. Era l'ennesimo Jinchuurikj che incontrava ed il - forse - terzo contro cui si ritrovava a combattere. Il Sennin era talmente scombussolato che faticava a dire con precisione quanti di quei mostri demoniaci aveva già incontrato e quanti ne aveva addirittura affrontati. Aveva l'adrenalina a mille, i muscoli fin troppo reattivi, il battito incredibilmente accelerato, la schiena percorsa da un brivido freddo. Erano rare le volte in cui Kisuke si sentiva così e solo quei Demoni riuscivano ad impensierirlo a tal punto da fargli percepire incertezza palpabile lungo il midollo spinale. Ad ogni buon modo, non c'era tempo per elucubrare sulle disavventure demoniache, e quella manona era proprio il motivo. Il nemico, agevolato da tutta la situazione in atto, colse il Sennin impreparato e Kisuke ne pagò le spese, sacrificando la propria carne. Quell'enorme mano di Chakra rossa lo travolse in pieno, ridusse a brandelli parte dei suoi indumenti e scavò nel suo petto, aprendo profondi squarci sanguinolenti. L'intensità del dolore, e soprattutto la sua particolarità, portarono Kisuke a percepire come se quell'attacco fosse concentrato come in una puntura ed al tempo stesso come se lo stesse scarnificando. Per fortuna non era così, ma il suo timore era giustificato, e non solo da dolore.
    L'impeto della botta lo scagliò via, ed il corpo del kiriano ruzzolò lungo il terreno ormai sconnesso, anche se solo minimamente lungo quel tragitto. Numerosi lividi ed escoriazioni accompagnarono il sangue caldo che già impregnava quel che rimaneva degli indumenti che normalmente gli avrebbero coperto il torso. Cercò di mantenere freddezza mentale, e acquistare prima di subito controllo sul proprio respiro fuori fase sin dal momento dell'impatto. Si fece forza, in modo da essere in piedi ed in guardia il prima possibile ma ogni parte del suo corpo adesso lamentava qualcosa parlando lingue diverse l'una dall'altra. Per qualche istante dovette spostare il peso del corpo da un piede all'altro e viceversa, fino ad acquisire la stabilità che gli garantiva sicurezza, quindi sputò un grumo di sangue a terra.
    "Tutto questo per un cazzo di spione pervertito? Dannazione!" gli fu inevitabile pensare, mentre verificava l'entità della ferita. Certo che, da un altro punto di vista, menomale che era stato mandato lui e non quel povero Genin, oppure ora sarebbe semplicemente pastone per i maiali. Kisuke si chiese se e di quanto avesse ritardato quella fine anche per sé stesso.
    "Cosa faccio? Cosa faccio contro questo qui?" si interrogò il kiriano, combattendo a denti stretti il dolore lancinante che avvertiva perforargli il petto. Addirittura, se possibile, sembrava quasi che la sua carne, all'interno dei solchi scavati dagli artigli, bruciasse a bassa fiamma.
    «E adesso che cosa vogliamo fare, bestione?» gli chiese il Sennin, ma quella domanda era più rivolta a sé stesso, perché non aveva la minima idea se quegli esseri conservassero un briciolo di senno una volta trasformati.
    "Un'altra occasione per portare a casa altre informazioni, insieme alla pelle. Perché o tutto o niente" pensò Kisuke, decidendo di mettere in ballo la propria vita per qualcosa di più importante che una semplice vittoria. Tornare a casa con la coda tra le gambe, e nulla per le mani, era ben peggio che lasciarci le penne e basta. Per cui... rapidamente il kiriano porto una mano ad afferrare un fumogeno nello scompartimento in cui li conservava, quindi rimosse la sicura e lo lanciò in avanti senza pensarci due volte. Gli fece percorrere appena una mezza dozzina di metri da sé, con la scia di fumo che disegnava un arco nell'aria, quindi il fumo si mostrò in tutta la propria pienezza una volta che la granata giunse a terra. Allora Kisuke rinunciò all'ausilio del proprio Byakugan per poi intrecciare le dita della mano destra così da poter richiamare a sé un clone d'entità fisica.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    Ohmde8J
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Magen: Fuhen Kakumei no Jutsu - Tecnica della Rivoluzione Universale
    8DjPMgu
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Si tratta di un'evoluzione della classica Tecnica della Falsa Postazione, e permette all'utilizzatore di eludere i limiti della stessa. È, infatti, possibile cambiare agli occhi del bersaglio l'aspetto di qualunque cosa. Sia una persona, una creatura, un oggetto o un Jutsu, ma in quest'ultimo caso solo dopo che il Jutsu stesso è stato emesso. Ciò che si andrà a trasformare non vedrà modificarsi solo l'aspetto, mantenendo intatte dimensioni e forma, bensì se ne potranno modificare tutte le caratteristiche. Per far sì che la tecnica si attivi è necessario comporre una breve serie di Sigilli, senza l'obbligo che l'avversario ne veda qualcuno, ma quest'ultimo dovrà trovarsi ad un massimo di settanta metri dall'utilizzatore. È anche possibile usare più volte il Genjutsu per alterare più cose, a patto di riutilizzare nuovamente il Jutsu. Inoltre, è possibile applicare il Genjutsu su più persone senza che queste vedano i Sigilli, attivando la Tecnica e restando immobili per un Turno senza poter utilizzare nel frattempo altri Jutsu. L'illusione dura finché non viene dissolta con il Kai o mediante una ferita di medio-grave entità.
    Necessaria la Tecnica della Falsa Postazione in Scheda.
    Consumo: 15


    Mujin Meisai - Manto senza Polvere
    GSQ9
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile, dopo un paio di secondi, all'occhio nudo. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, bensì di rendersi impercettibile a Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Oltre a questo, le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà possibile però creare rumori esterni che potranno essere individuati, come muovere delle frasche o far cadere oggetti. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. In più, se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra, ed essere così invisibili anche ai Doujutsu oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Come al solito il clone apparve al fianco dell'originale, più precisamente alla sua destra, del tutto consapevole del piano da realizzare.
    Una volta creato il clone, lui ed il Kisuke originale si mossero in simultanea sotto la copertura del fumo. L'originale cercò riparo al di sotto delle particelle di vapore acqueo, per raggiungere l'invisibilità e la separazione dal mondo esterno che lo circondava. Nel frattempo, il suo clone si adoperava nell'esecuzione di un semplice Genjutsu, ma singolare poiché di sua invenzione. Con tale Illusione voleva mostrare all'avversario come il suo corpo si fosse trasformato in un simile di ciò che il nemico si era mostrato essere: un Jinchuuriki. Il clone si rifece a tutte le esperienze vissute in passato con le Bestie Codate, oltre che quella avuta poc'anzi dinanzi agli occhi, ma in particolare acquisì le sembianze del mostro incontrato nel deserto tempo prima. Il ninja di Oto avrebbe dunque visto un suo simile, con quel vivido manto cremisi animarsi a ridosso di tutto il corpo, le quattro code agitarsi e le orecchie a chiara rappresentazione dell'animo di volpe. Il clone, agli occhi del nemico trasformato, sfondo lateralmente sulla destra la cortina fumogena e tornò visibile, quindi sperò così di aver attirato a sufficienza l'attenzione del Demone.

    6uE8BXR
    ChakraFisicoMentale
    258-10-8-15-8= 217- Ustione da acido d'entità medio-grave sparsa su tutto il corpo [Curata];
    - Ustione da acido d'entità medio-grave sparsa sulla parte superiore del corpo [In fase di Cura];
    - Ferita da lacerazione d'entità medio-grave al petto;
    - Preoccupato;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Shuriken (11)Fili Metallici (30m)
    Palla di Luce (2)Telescopio
    Makibishi (30)Pietra Focaia
    Cartabomba (5)Pillole del Soldato (3)
    Cartabomba (5)Kit Grimaldelli
    Gokan Sakusou (5)Specchio
    Cartabomba Fasulla (x4)Rotolo Cadaveri
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Spada RaijinRiposta
    Tasca Sup.Senbon(20)
    TaschinoRasoi(25)
    FasciaTaglia TesteSchiena
    Fodero MinoreTantoGamba destra
    Fodero MinoreOttavaSchiena
    AbbigliamentoCopriocchioIndossato
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoAnello KūMignolo sinistro
    AbbigliamentoAnello SeiIndice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParabraccia AltiIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (4)Radiolina
    CerbottanaTorcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    S. Tre Punte (30)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore


    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Trenta metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Palle di Luce sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Simulacro dello Squalo applicato sulla Taglia Teste;


    Edited by Mr.Uchiha - 27/12/2019, 23:49
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,084
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Gobi Parlato Altri Parlato Kisuke


    Jinchuuriki • Forma Umanoide
    GpkR
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki si ricoprirà interamente del Chakra del Bijuu, di colore rosso scuro, formando un vero e proprio manto, che prenderà le fattezze del Bijuu, ma in miniatura. Questa forma è conosciuta come "Secondo Stadio" e porta notevoli vantaggi al Jinchuuriki le cui capacità fisico-motorie saranno superiori di tre gradi rispetto alla norma e la capacità di causare danni medio-gravi con graffi e morsi. Lo strato di Chakra funge da protezione alla Forza Portante, infatti lo renderà immune agli effetti di Jutsu di livello B e Jutsu A causeranno danni diminuiti di mezzo grado; comuni armi medie o inferiori non riusciranno a far breccia attraverso il manto. In questa forma non si potrà utilizzare tecniche che non siano legate al Bijuu e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
    Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di Turni o meno.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4; Jounin 5]
    Consumo: N/A

    Udito del Suono
    YAO8
    L'affinità degli Shinobi di Otogakure no Sato nell'utilizzo dei suoni è un valore fondamentale per ciascuno di essi, tant'è che vengono istruiti fin dall'Accademia Ninja nell'utilizzo degli strumenti musicali. In virtù della loro affinità con i suoni anche il loro udito risulta particolarmente sviluppato, al punto che sono in grado di sentire anche i suoni più flebili intorno a loro in un raggio di venti metri, purché tengano gli occhi chiusi e rimangano completamente immobili e concentrati per almeno tre secondi e che lo rimangano per tutto il tempo in cui sfruttano questa Capacità. Inoltre, possono sfruttare i suoni stessi per analizzarne le frequenze e di conseguenza dedurre cosa stia succedendo intorno a loro. Ad esempio: è possibile sentire il rumore di una matita scrivere su un foglio e dedurre quali lettere stia scrivendo. In alternativa, possono utilizzare questa Capacità in una maniera molto più dinamica, non dovendo stare con gli occhi chiusi, né immobili e né concentrati, ma il loro udito ha effetto in un raggio dimezzato. Non sono più in grado di sentire i rumori più flebili ed analizzarne le frequenze, ma possono ugualmente percepire i movimenti intorno a loro.
    I Ninja di Oto vedranno il raggio della capacità aumentare per livello: a Sp.Jounin 20 metri, ad ANBU 30 metri e a Jounin 40 metri.

    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVaL
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Shīru no Rirīsu - Rilascio del Segno
    tayuya
    Sviluppatore: Sconosciuto
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, consiste nello sforzare il proprio Segno Maledetto fino al limite più estremo. Nel momento in cui si attiva l'utilizzatore verrà avvolto da un'aura viola causato dal Chakra dello stesso Segno avvampato fino al livello più estremo. Una volta attivata essa durerà tre Turni durante i quali si potrà continuare ad utilizzare il proprio Segno Maledetto anche oltre i termini in Turni previsti, se si attiva allo scadere dei turni del Segno. Oltre a questo a seconda dello stadio Rilasciato si otterrà un surplus di Chakra differente. Al termine dei Turni si dovrà attendere i turni di riposo per lo stadio del Segno Maledetto utilizzato più un ulteriore turno addizionale per aver Rilasciato il Segno. Il Rilascio può essere utilizzato una sola volta in tutto il combattimento.
    [Stadio Rilasciato: Primo 10; Secondo 20; Terzo 15]
    Necessario il Segno Maledetto di qualunque stadio attivo.
    Consumo: N/A

    Scuola Kyoya, #0° Assetto - Esternazione della Forza
    lHazN5e
    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Particolare jutsu che si attiva automaticamente quando l'utilizzatore ricorre a dei potenziamenti fisico-motori. Per ogni grado fisico-motorio attivo l'utilizzatore potrà esternare un'aura intorno a sé di raggio fino a venti centimetri dal corpo. Il raggio della stessa aumenta di venti centimetri per ogni grado fisico-motorio che viene attivato dall'utilizzatore. L'aura non ha capacità né offensive, né difensive e non impedisce in qualsiasi modo la vista degli avversari ma puramente estetiche. Il colore dell'aura è differente da shinobi a shinobi. Essa cresce in maniera progressiva anche dopo aver raggiunto il grado massimo raggiungibile dallo shinobi.
    Consumo: N/A


    L'artiglio del Bijuu ferì l'avversario in pieno petto dopo aver distrutto la bestia di chakra raiton, e lo aveva scagliato via di alcuni metri. Preso! Pensò tra sé e sé il jinchuuriki trasformato, mentre la zampa tornava a dimensioni originali. Nonostante la ferita subita il Kiriano non sembrò cedere. Questi aveva tirato tra sé e il Kyoya un fumogeno sparendo dalla vista di quest'ultimo. Gli piace sparire di tanto in tanto, eh? Era la seconda volta che perdeva di vista il suo avversario. Ma non durò molto, perchè una figura uscì dalla destra della cortina. COOOSA!?!? Kougami rimase un attimo di stucco, e perse per un secondo la concentrazione. Dalla cortina di fumo era sbucata una bestia di chakra molto simile a lui. Possibile che sia un Jinchuuriki anche lui?! Non era sicuro di quell'affermazione. Durante la guerra contro l'Impero del Fuoco aveva visto numerosi shinobi sfruttare il potere dei bijuu in quello stadio. Le domande a dopo, meglio liberarsene il prima possibile... Conosceva la resistenza di quel manto e non poteva permettersi di sbagliare, quindi, non appena la bestia era sbucata dalla cortina di fumo il Bijuu aveva accumulato una spropositata quantità di chakra di fronte a sé formando una sfera nell'arco di due secondi. La tecnica fu potenziata dallo stesso chakra del Bijuu e poi rilasciata in tutta la sua forza verso la creatura codata.

    Bijuu Dama - Bomba del Bijuu
    Gpk0
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa devastante tecnica permette al Bijuu di concentrare un elevatissima quantità di Chakra frontalmente a sé andando a formare inizialmente una piccola sfera davanti al muso. Istante dopo istante essa andrà ad aumentare di volume fino a diventare improvvisamente enorme, impiegando circa due secondi per formarsi. A quel punto il Bijuu comprimerà la sfera, davanti ad esso formerà improvvisamente un getto conico largo venti metri che s'estenderà per trenta metri a velocità alta e disintegrerà qualunque cosa sul suo cammino. Il Jutsu è capace di rivaleggiare in potenza con tecniche offensive di livello A e abbattere difese del livello B; nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravi.
    Consumo: 8

    Bijuu no Kyoka - Potenziamento del Bijuu
    PnYE
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica il Jinchuuriki sfrutterà il Chakra del proprio Bijuu immettendolo direttamente in uno dei propri Ninjutsu, senza l'ausilio di sigilli ma rendendo la tecnica potenziata superiore nel livello e negli effetti di un grado. Tale tecnica può essere utilizzata soltanto su Jutsu di livello A o inferiore e necessiterà di impiegare esclusivamente Chakra del Bijuu. Sia il Potenziamento del Bijuu che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessaria una qualsiasi Forma del Jinchuuriki attiva.
    Consumo: 7


    L'assurda potenza raggiunta dalla bomba Bijuu venne rilasciata in un boato che sconquassò il terreno e rombò nell'aria per numerosi metri. Il raggio, largo venti metri, fu sparato dritto verso la bestia codata, il cui manto per quanto fosse resistente non avrebbe potuto resistere a quella potenza e avrebbe dovuto lasciarlo in fin di vita, e distruggendo qualsiasi cosa si trovasse nei dieci metri su entrambi i lati del bersaglio. Chiudiamola una volta per tutte! Quello scontro si stava prolungando troppo e stava diventando sempre più pericoloso, man mano che il tempo passava. La ferita precedentemente subita sul suo corpo non sembrava subire la benedizione di Shiro ma la spossatezza sembrava essere diminuita, ma la preoccupazione per il demone apparsogli davanti aveva attirato la sua completa attenzione distraendolo da quella particolarità.

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento avvolgendo il corpo dell'utilizzatore di un'aura di Chakra bianco. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore confendo un bonus di Chakra pari a sei punti a Turno, non oltre il proprio massimale per ogni volta che non abbia arrecato nessuna ferita al proprio avversario (evocazioni e cloni esclusi). Oltre a questo l'aura di Chakra proteggerà, ogni Turno l'utilizzatore provvedendo a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità medio-grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno; nel caso nel Turno precedente non si sia ferito l'avversario si potranno curare ferite anche di grave entità.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, la bandana non conferirà Chakra nel Turno successivo.



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    180-10=170

    Bonus I Stadio SM: 30-15=15-15=0
    Bonus II Stadio SM: 30-8=22-15-7=0
    Bonus Rilascio: 20-8=12
    Bonus Forma Int.: 30-8-7=15
    Ferita Lievissima da Impatto (Tutto il corpo) ; Ferita Medio-Grave (Illusione);

    +0.5 Vel
    +1/+1 Fis/Mot (Rilascio del Segno) 2° Turno
    +3/+3 Fis/Mot (Forma Int.) 2°
    -1 Mot. (Illusione) 2° Turno




    Tot: +4/+4.5/+4 Fis/Vel/Agl
    Sereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    -Carte Bomba 2
    Shuriken a 3 punte 8Kunai 3
    --
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio cibernetico-

    Note
    2 Kunai legati con 2 carte-bomba (Nella tripla borsa)
     
    .
17 replies since 28/8/2019, 10:28   526 views
  Share  
.
Top