Touma Kamijou VS Supaku Handoru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Arena delle Praterie
    ArenaPrateria
    Un terreno erboso attraversato da un'unico corso d'acqua. A prima vista può sembrare un semplice terreno aperto dove è impossibile evitare lo scontro diretto, ma le zone d'erba alta e i numerosi monoliti presenti offrono altre possibilità agli shinobi più fantasiosi.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    narrato, Parlato, Pensato, Pensato bijuu, Parlato Supaku Handoru


    Era passato un bel pò di tempo dall’ultima volta in cui ero stato contattato, per affrontare uno scontro conoscitivo e d’allenamento con un altro mukenin. Era una cosa che non mi dispiaceva fare anche se ciò comportava rivelare informazioni sulle mie capacità, ma allo stesso tempo ne guadagnavo su altri shinobi. Stando a ciò che mi fu detto dalla boss il soggetto che dovevo incontrare si chiamava Supaku Handoru, il luogo scelto per l’incontro e scontro era una prateria situata su di un altura, lontana da strade e forse da anche da eventuali impiccioni. Quando arrivai sul luogo d’incontro, vidi che la pianura era davvero estesa, anche se comunque risultava limitata, data la posizione in cui era, da quel posto si poteva osservare il panorama fino all’orizzonte senza impedimenti in ogni direzione. Quello che sarebbe divenuto il campo di battaglia era di un verde brillante interrotto di tanto in tanto dalla presenza di qualche masso, le dimensioni variavano dall’essere dal diametro di due metri ad una dimensione quasi immisurabile solo a colpo d’occhio. Camminai un po in giro per la pianura fino a raggiungere un punto un pò più rialzato rispetto al resto del territorio, in modo che il mio avversario potesse vedermi al suo arrivo.
    Mi chiedo che tipo di shinobi sia? Sono proprio curioso!
    Era dal mio fallimento della missione che mi aveva portato nel paese dei fanghi che non mi mettevo in gioco con un avversario, di cui non sapevo niente, ed avevo colto quell’occasione al volo, ero stufo di stare rintanato nel covo ad affrontare sempre gli stessi soggetti.

    f1e23655-d61c-44ff-bc07-6cfc20a2ddd8Touma Kamijou - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: Ottimo
    Stato Psicologico: Concentrato
    Chakra: 190
    Note: -

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 3Radiolina (non indossata - impostata sul canale venti)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli)
    Pupazzi Esplosivi 2Occhio Cibernetico
    Rasoi 18Pietra Focaia (Indossata)
    Cartabomba 2Kit Grimaldelli
    Rasoi 25Specchio
    Bomba Carta 2Cimice 3
    Shuriken ad Astro 20Antidoto Dosi 5

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20-
    Pillole del Soldato 2Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama 10

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    -Coprifrontenon indossato
    Fianco SXFoderoKatana - Suiton
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    In Tasca DxGuanti ChiodatiNon Indossati
    -OcchialoniIndossati
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la maglietta
    BracciaParabraccia AltiIndossati
    ---
    ---
    ---
    TestaCappello di BambùIndossato


    Edited by Altahir - 15/10/2019, 20:59
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o in Fuuinjutsu.
    Consumo: (+15 per l'impressione del Sigillo)

    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    YlMo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di un metro di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: (+2 per l'impressione del Sigillo)

    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15


    Il vento tra i capelli era una sensazione che amava. Librarsi in aria come un uccello, libero ad ogni pensiero con intorno a sé soltanto le nuvole era impossibile da descrivere ad una persona che non l'avesse provato.
    Supaku roteò in aria un paio di volte, una risata fuoriuscì dalle sue labbra mentre le maniche ampie del kimono si arrotolavano intorno ai gomiti per poi scendere di nuovo ai polsi. I capelli gli scesero sul viso e lui li ritirò sopra la fronte con un rapido movimento della mano. Agitò le mani ai lati, mimando il movimento del battito d'ali tipico degli uccelli e lasciandosi sfuggire un verso gracchiante da vero corvo. Rise di nuovo.
    Okok, basta cazzeggiare, dove dovevo andaer? AH giusto, ad Est...là!
    Indicando nell'aria a nessuno se non sé stesso, lo shinobi del Vento individuò una verde pianura in cui un singolo puntino scuro sembrava in attesa del suo arrivo.
    La Mano gli aveva dato questo compito per saggiare una organizzazione di shinobi emergente in seno al Mercato. Non era interessato propriamente a quello che loro potessero offrirgli ma solo a valutarne l'effettivo potenziale. Dicevano che lo shinobi contro cui lui si sarebbe misurato avesse del potenziale per crescere di pericolosità in quelle terre, era proprio curioso di vedere di che si trattasse.
    Non sono interessati a i doni della sezione ricerca e sviluppo del mercato ma solo ad una collaborazione eh? Interssante. Senza esitare portò le braccia lungo i lati e cominciò la discesa in picchiata sentendo il vento fischiare nelle orecchie mentre scendeva rapidamente di quota fino ad arrivare a circa dieci metri dal suolo ed eseguire una carpiola nell'aria, atterrando al suolo con un tonfo deciso su entrambe le gambe in una flessione degna del migliore dei ginnasti.
    Ehilà! Shinobi! Urlò al ninja che stava a circa dieci metri da lui agitando il rotolo che Hagoromo gli aveva dato. Con un rapido movimento di mano lo fece sparire prima di cominciare a parlare.
    Avete davvero scelto un bel posto dove fare questo scontro eh? Isolato da tutto e da tutti, nella speranza che non ci facciamo troppo a pezzi così da dare opportunità a qualche sciacallo, vero? Rise allargando le braccia ai lati, i palmi aperti come un prestigiatore pronto al suo numero.
    Mi chiamo Supaku Handoru, ma tu puoi chiamarmi Seiryu, sei pronto a farmi vedere cosa sei in grado di fare? disse sfoggiando un ampio sorriso e rivelando denti bianchi come perle sotto un occhio dorato privo di qualsivoglia emozione.
    Ti avviso che non ci andrò leggero con te, oggi mi sento...Pieno di energie!
    Rise di nuovo scuotendo la testa e passandosi la mano destra tra i capelli. Una presentazione alla buona ma lui odiava eccessivi convenevoli, era pronto a menare le mani come gli era stato detto ed era anche pronto ad usare qualche Jutsu nuovo in cui si era allenato nell'ultimo periodo.
    Quella splendida giornata sembrava rivelarsi molto interessante.


    ChakraFisicoMentale
    370-15-2-2-15=336ottimaleInfranto
    volo 1/3 Turni
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    narrato, Pensato, Parlato, Pensato bijuu, Parlato Supaku Handoru


    Il tempo era splendido, e nel celo vi erano solo poche nuvole bianche, che parevano ricordare lo zucchero filato. Mentre attendevo il mio avversario mi sdraia sull’erba a crogiolarmi dal solo, non amavo i luoghi senza acqua, ma dato che mi trovavo li decisi di rilassarmi per un po sotto quel bel sole che mi scaldava pure le ossa. L’erba era morbida e mi pareva di essere su di un letto, fui perciò costretto a tirarmi su per evitare di addormentarmi in quel luogo allo scoperto. Mentre mi alzavo sentii un fischio che divenne sempre più forte man mano che i secondi passavano mi guardai intorno, ma non vidi nessuno poi ad un tratto il sopraggiungere di un ulteriore rumore, cosa che mi fece scattare e voltare nella direzione del suono, vidi un tipo ad una decina di metri da me che mi salutò.
    Ehilà! Shinobi!
    Stava agitando quello che pareva essere un rotolo.
    Sarà lui?
    Ehila sconosciuto!
    Dissi in risposta al suo saluto, ma restando in guardia, non sapevo se era il tipo che dovevo incontrare o no, ma la cosa fu chiarita della parole che pronunciò in seguito.
    Avete davvero scelto un bel posto dove fare questo scontro eh? Isolato da tutto e da tutti, nella speranza che non ci facciamo troppo a pezzi così da dare opportunità a qualche sciacallo, vero?
    Sollevai le spalle in risposta a quella sua domanda mentre il nuovo arrivato si sganasciava delle risa.
    Se fosse per me saremmo su di una spiaggia a prendere del sole e pestarci come si deve… Amichevolmente ovviamente!!
    Mi chiamo Supaku Handoru, ma tu puoi chiamarmi Seiryu, sei pronto a farmi vedere cosa sei in grado di fare?
    Piacere Seiryu…. Se possiamo dire così!! AHAHAHA Io sono Touma Kamijou… chiamai Touma!
    Ti avviso che non ci andrò leggero con te, oggi mi sento...Pieno di energie!
    Sorrisi, non aspettavo altro, volevo rimettere in marcia il mio corpo ero da troppo tempo fermo, e sapevo che quello era il metodo migliore per far ripartire tutto il mio corpo, anche se probabilmente a causa della ruggine avrebbe fatto fatica a ripartire come si deve.
    Non chiedo altro, anche io giocherò le mie carte!! Be dato che ci siamo presentati e che non dobbiamo attendere nessuno, direi di cominciare!
    Dissi mentre facevo alcuni passi in avanti, in seguito composi una sequenza breve di sigilli, mentre manipolavo il chakra suiton e il sigillo sugli avambracci brillava. Non era un semplice colpo dalla distanza avevo manipolato più chakra del normale per poter applicare un altro jutsu alla grandine, un jutsu che incrementava la velocità aumentando la pressione del chakra suiton. Inoltre ne modificai la struttura in modo che divenisse similare a quella del corallo, in modo che se colpito il bersaglio, gli si attaccasse addosso, come un adesivo.

    CITAZIONE
    Ame no Hyō - Grandine di Pioggia
    grandine_pioggia_zps1ks1oqom
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Suiton necessita di una breve serie di Sigilli, a seguito dei quali dall'umidità intorno all'utilizzatore si formeranno un centinaio di gocce d'acqua. Subito dopo l'utilizzatore scaglierà all'unisono tutte le gocce in una direzione impartitagli e quelle viaggeranno a velocità alta verso il bersaglio con lo scopo di colpirlo. La tecnica copre un cilindro dal diametro di cinque metri e dieci di lunghezza. Chiunque venga coinvolto da essa subirà numerose ferite da impatto complessivamente pari ad una di medio-lieve entità. La vera forza della tecnica però consiste nel fatto che, se colpisce il proprio bersaglio, le gocce non solo gli impediranno la vista, se non ha protezioni sugli occhi, ma tutte insieme lo rallenteranno di un grado nella velocità impedendogli quindi di reagire prontamente ad un successivo attacco.
    Consumo: 4

    CITAZIONE
    Suiton: Mizu no atsuryoku – Pressione Acquatica

    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi dopo parecchi allenamenti nella manipolazione del chakra Suiton, è riuscito a sviluppare un jutsu anch'esso di natura suiton. Tale jutsu è applicabile su qualsiasi jutsu suiton, fino al grado B inclusi, durante la loro preparazione. L’utilizzatore del jutsu andrà ad incrementare la pressione del chakra suiton necessario al jutsu, sfruttando un'altra piccola quantità del medesimo elemento. L’aumento della pressione del chakra suiton causa l’aumento di un grado della velocità del jutsu su cui viene applicato.
    Non richiede sigilli
    Consumo: 4

    CITAZIONE
    Sanbi no Sango - Corallo del Sanbi

    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non necessita di Sigilli e permette di sfruttare il chakra del Sanbi per modificare la struttura del proprio Chakra Suiton. Il risultato di tale miscela apparirà soltanto al momento in cui si entri in contatto con un Jutsu offensivo Suiton, massimo di livello B, avversario; a quel punto infatti la superficie colpita dal Jutsu vedrà formarsi su di esso un fine strato coralizzato che manterrà intatte le proprietà del Jutsu Suiton sul corpo dell'avversario per Tre Turni.
    Necessario essere Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki del Sanbi.
    Consumo: 4

    CITAZIONE
    Mizukuro - Acqua Nera
    neXG
    Le tecniche del Lago Nero erano note un tempo per la loro insidiosità e capacità di avvelenare gli Shinobi che ne entravano in contatto. Questa capacità di attiva ogniqualvolta l'utilizzatore impasti un Jutsu di tipo Suiton. In quel momento su entrambi i bracciali brillerà una runa che rappresenta il Kanji "Lago Nero" e il Jutsu Suiton espulso o manipolato apparirà mutato nel colore e nelle proprietà. Tutti i Jutsu Suiton, massimo di livello A, impastati grazie al potere dei Bracciali infatti appariranno composti con un'acqua nera e densa, quasi come se fosse pece anche se non cambieranno affatto le proprietà tipiche del Suiton, in aggiunta esse causeranno a chiunque ne venga investito, in metà o più del proprio corpo, una diminuzione lieve dei cinque sensi oltre ad un malus fisico-motorio di un grado per tre Turni. Il malus può essere riapplicato successivamente se il bersaglio viene colpito da un altro Suiton del Lago Nero ma non sarà incrementale bensì servirà soltanto a resettare il numero di Turni. È possibile rimuovere il malus con una dose di Antidoto come per il Veleno Debole.
    Questa capacità continua a fare i suoi effetti anche contro coloro che sono immuni al Veleno Debole.


    Quando rilasciai il jutsu, l’umidità presente nell’aria si raccolse in gocce nere come la pece, che partirono all’unisono verso il mio avversario che si trovava ad otto metri da me. La tecnica non era la mia più potente, ma non volevo partire dando il massimo, volevo vedere cosa sapeva fare e poi dare il meglio, sempre se non fosse stato tardi. Il rimettermi in moto mi stava dando una bella sensazione di eccitazione mista ad altre sensazioni, ero intenzionato a dare tutto me stesso in quello scontro, e speravo che il tipo che mi stava difronte mantenesse la sua parola.
    f1e23655-d61c-44ff-bc07-6cfc20a2ddd8Touma Kamijou - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: Ottimo
    Stato Psicologico: Concentrato
    Chakra: 210-4-4-4=198
    Note: - (chakra a 210 sistemato che era da sistemare per un errore in armeria)

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 3Radiolina (non indossata - impostata sul canale venti)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli)
    Pupazzi Esplosivi 2Occhio Cibernetico
    Rasoi 18Pietra Focaia (Indossata)
    Cartabomba 2Kit Grimaldelli
    Rasoi 25Specchio
    Bomba Carta 2Cimice 3
    Shuriken ad Astro 20-

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20-
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama 10

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    -Coprifrontenon indossato
    Fianco SXFodero-
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    In Tasca DxGuanti ChiodatiNon Indossati
    -OcchialoniIndossati
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la maglietta
    TestaCappello di BambùIndossato
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Non chiedo altro, anche io giocherò le mie carte!! Be dato che ci siamo presentati e che non dobbiamo attendere nessuno, direi di cominciare!
    Fammi vedere Tou...ma che cazz
    Supaku indietreggiò di un paio di passi mentre le mani del suo nuovo compagno di sparring sollevava le mani ed iniziava fulmineo una rapida serie di Sigilli. Il ninja del vento fece in tempo a sollevare le sue in una serie di Sigilli ma non riuscì a fare in tempo. Conosceva quella tecnica, si chiamava Grandine di Pioggia ma nel momento in cui le gocce d'acqua si erano sollevate intorno al ragazzo lui non aveva neanche fatto in tempo a vederle arrivare.
    Socchiuse l'unico occhio mentre la pioggia scura come la pece lo investiva in ogni punto del corpo, fu costretto ad interrompere la composizione di Sigilli per schermarsi con l'avambraccio l'occhio destro mentre la grandine lo prendeva in pieno.
    Fanculo...ahhh veleno? L'albino era ancora completamente sotto la grandine ma non perse tempo ad analizzare la situazione che aveva subito deciso di cambiare la serie di Sigilli iniziata, virando su qualcosa di differente. Doton: Ishi-shitsu shiboru pensò evocando intorno al suo bersaglio, almeno il poco che poteva vedere di esso, quattro pareti di roccia spessa. Subito dopo la grandine si esauriva ed il traditore della sabbia poteva finalmente vedere che tutto il suo corpo era cosparso di piccole incrostazioni nere cristallizzate, forse una residuo di una particolare manipolazione del Suiton? Interessante, forse era dovuto a quello lo stato di malessere che sentiva nel corpo? Aveva già visto qualcuno manipolare acqua nera prima di allora, vero?
    Nel mentre che osservava ciò non si era però fermato dall'impastare Chakra in un'altra sequenza di Sigilli. Folgori color carbone e biancastre danzarono sulle sue nocche mentre lui accumulava una modesta quantità di Chakra Raiton nel palmo della mano destra, per poi scagliarlo sotto forma di una pantera nera contro il punto in cui il suo avversario doveva trovarsi, tra le quattro pareti di roccia che cercavano di comprimerlo.
    Doton: Ishi-shitsu shiboru - Pressione di Roccia
    G1W6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, dopo gli opportuni sigilli, si evocherà dal suolo quattro pareti di roccia con lo scopo di intrappolare e schiacciare l'avversario. Le pareti di roccia potranno essere evocate entro un raggio di venticinque metri e usciranno dal suolo creando quattro lati di un quadrato. Ogni lato sarà lungo quattro metri, ampio due e alto sei metri. Una volta create le pareti e intrappolato l'avversario al suo interno, due delle quattro pareti cominceranno a scorrere una verso l'altra, cercando di schiacciare il bersaglio all'interno. La tecnica non è dotata di una grande forza, infatti non riuscira a schiacciare le ossa del bersaglio, provocandogli soltanto una contusione medio-lieve, se il bersaglio non si oppone eccessivamente ad essa, e fermandosi non appena il corpo del bersaglio è abbastanza schiacciato da risultare per lui impossibile muoversi. A quel punto la tecnica permarrà per qualche secondo prima che la roccia si sgretoli, secondi sufficienti per portare un'altra offensiva sul bersaglio immobilizzato.
    Consumo: 4

    Raiton: Kuropansa - Pantera Nera
    GtMy
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito ad una breve serie di sigilli si potrà scagliare dal palmo della mano un'enorme pantera nera composta dal Chakra scuro d'elemento Raiton, ampia cinque metri e lunga dieci, che potrà procedere fino a quaranta metri. Una volta giunta sul punto d'interesse si tramuterà in una marea di saette elettriche nere come il carbone che si sprigioneranno per un raggio di dieci metri causando delle scosse violentissime equivalenti ad una ferita d'entità medio-grave, causando al bersaglio un malus fisico motorio di un grado per un turno.
    Consumo: 8



    ChakraFisicoMentale
    336-4-8= 324Ferita medio-lieve da impatto su tutto il corpo;Infranto
    volo Turni 2/3
    -1/-1 Turni 1/6
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    narrato, Pensato, Parlato, Pensato bijuu, Parlato Supaku Handoru


    La grandine andò a segno ricoprendo con la mia acqua nera il mio avversario, ma Seiryu non si perse d’animo e ne fui felice, d’altronde non ci sarebbe stato gusto che tutto finisse li. Lo vidi comporre una sequenza di sigilli che non riconoscevo ma ne riconobbi l’elemento sin dai primi sigilli.
    Doton.. Vantaggio elementale!!
    Un istante dopo dal terreno introno a me comparvero quattro pareti chiudendomi in mezzo ad esse, dopo che si innalzarono dal suolo due pareti cominciarono a muoversi verso di me come a volermi chiudere in una morsa, non avevo spazio per muovermi e fui costretto ad usare le braccia per tentare di bloccare le pareti, ma la forza che imprimevano era troppa e mi ritrovai in pochi attimi schiacciato tra di loro, non ebbi il tempo di pensare ormai ero bloccato dalla tecnica del mio avversario. Stavo per lanciare un jutsu sfruttando una mia capacità di poter lanciare i jutsu anche senza sigilli, anche se mi sarebbe costato un po più di chakra, quando le pareti si sgretolarono, non per colpa mia, non avevo fatto ancora niente. Un attimo dopo fui raggiunto a sorpresa da un altro attacco di natura completamente differente da quello doton appena subito. Il jutsu del mio avversario, mi elettrificò completamente, avevo fatto appena in tempo a vederla arrivare, una pantera di colore nero che mi azzanno con le sue fauci Raiton. Il colpo fu pesante, ma non tanto per il colpo in se ma per la mancata preparazione al suo arrivo.
    Pure il raiton… speriamo che non abbia altre sorprese… la vedo dura, ma sarà una bella lezione!
    Ero finito in ginocchio a causa della corrente che ormai si era esaurita e aveva abbandonato il mio corpo mi rialzai, ancora più contento di cio che stava accadendo.
    Bella combinazione… devo dire che cosi mi farai divertire e costringere a migliorarmi! Scusa ma soffro un po stare qua, preferisco il mare alla terra.
    Dissi mentre componevo una sequenza di sigilli che avrebbe mutato in parte quella pianura e resa un campo di battaglia più adatto alle mie capacità.
    Non voglio altre sorprese!! Meglio andare sul sicuro.
    CITAZIONE
    Suiiki - Dominio Acquatico

    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie ad una particolare manipolazione del chakra suiton, l'utilizzatore riuscirà a rendere impossibile ad altri shinobi l'utilizzo di acqua creata mediante il proprio chakra suiton. Il liquido creato perderà completamente la sua limpidità, rendendo così comprensibile alla semplice vista che ha qualcosa di diverso rispetto alla normale acqua creata con il chakra.
    Non richiede sigilli.
    La tecnica una volta attivata avrà effetto su tutti i jutsu Suiton per la durata di tre turni

    Consumo: 8

    CITAZIONE
    Suiton: Bakusui Shouha - Esplosione Acquatica
    GVTH
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu sarà necessario comporre solamente il Sigillo del Serpente, quindi l'utilizzatore sarà in grado di sputare dalla bocca un'enorme massa d'acqua per riprodurre un vero e proprio lago. L'utilizzatore, nel primo Turno, è in grado di cavalcare le onde prodotte al rilascio dell'acqua per muoversi a velocità medio-alta nella direzione delle onde stesse ed eventualmente attaccare. Questo Jutsu non può arrecare danni, ma può eventualmente destabilizzare il nemico, e viene utilizzato come riserva d'acqua per altre Tecniche. Tant'è che in genere, su un territorio mediamente pianeggiante, il lago prodotto avrà una profondità di circa dieci metri. Invece, in zone dalla conformazione poco congeniale allo scopo, come ad esempio montagnose o desertiche, l'acqua scomparirà entro un Turno.
    Consumo: 8

    Dopo aver composto la sequenza di sigilli vomitai una quantità esorbitante d’acqua nera dalla bocca che pian piano si innalzò, creando un bacino suiton, ma non era semplice acqua, nascondeva due segreti in se, il primo e più visibile era che era completamente nera e possedeva le proprietà del lago nero grazie ai bracciale, la seconda sarebbe stata visibile solo se l’acqua avesse mantenuto il suo aspetto, avevo mutato le proprietà dell’acqua, rendendola utile solo a me, nessun’altro poteva sfruttarla.
    Te l’avevo detto che se fosse stato per me saremmo stati in spiaggia… ora la spiaggia è da noi, anche se non ce sabbia!!
    Dissi mentre con il controllo del chakra me ne restavo, per il momento sopra l’acqua. Senza indugiare ancora in chiacchiere composi una nuova sequenza di sigilli, ma sempre del medesimo elemento. Era un attacco multiplo che si consumava molto chakra, ma che se fosse andato a segno avrebbe messo un po in crisi l’uomo che mi stava davanti.
    CITAZIONE
    Suikoudan no Jutsu - Tecnica del Proiettile di SqualoX2
    G1Wd
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare uno o più Proiettili di Squali d'acqua allo scopo di danneggiare il nemico (si possono lanciare al massimo tre Proiettili di Squalo a Turno). Ogni squalo si formerà da una sorgente d'acqua che sia entro cinque metri dal ninja, misurerà circa dodici metri di lunghezza per quattro di larghezza, procederà fino a trenta metri a velocità media e causerà danni di medio-grave entità. In alternativa si potrà creare un singolo squalo che sorgerà intorno ai piedi dell'utilizzatore, che necessiterà di stare sopra la sorgente d'acqua, inghiottendolo per poi muoversi a velocità medio-alta, nuotando nell'acqua o anche nell'aria, arrivando fino a dieci metri di altezza. Lo squalo potrà percorrere fino a trenta metri di distanza dal luogo di origine, in qualsiasi direzione, proseguendo in una direzione che dovrà essere impartita al momento della creazione e non si potrà alterare una volta in volo, la tecnica può però esser dissolta in anticipo. Lo squalo creato in questo modo, arrecherà solo danni medi se colpirà qualcuno e potrà essere distrutto da una tecnica di livello B.
    Consumo: 8 (A Proiettile di Squalo)

    CITAZIONE
    Mizukuro - Acqua Nera
    neXG
    Le tecniche del Lago Nero erano note un tempo per la loro insidiosità e capacità di avvelenare gli Shinobi che ne entravano in contatto. Questa capacità di attiva ogniqualvolta l'utilizzatore impasti un Jutsu di tipo Suiton. In quel momento su entrambi i bracciali brillerà una runa che rappresenta il Kanji "Lago Nero" e il Jutsu Suiton espulso o manipolato apparirà mutato nel colore e nelle proprietà. Tutti i Jutsu Suiton, massimo di livello A, impastati grazie al potere dei Bracciali infatti appariranno composti con un'acqua nera e densa, quasi come se fosse pece anche se non cambieranno affatto le proprietà tipiche del Suiton, in aggiunta esse causeranno a chiunque ne venga investito, in metà o più del proprio corpo, una diminuzione lieve dei cinque sensi oltre ad un malus fisico-motorio di un grado per tre Turni. Il malus può essere riapplicato successivamente se il bersaglio viene colpito da un altro Suiton del Lago Nero ma non sarà incrementale bensì servirà soltanto a resettare il numero di Turni. È possibile rimuovere il malus con una dose di Antidoto come per il Veleno Debole.
    Questa capacità continua a fare i suoi effetti anche contro coloro che sono immuni al Veleno Debole.

    CITAZIONE
    Suiton: Mizu no atsuryoku – Pressione Acquatica

    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi dopo parecchi allenamenti nella manipolazione del chakra Suiton, è riuscito a sviluppare un jutsu anch'esso di natura suiton. Tale jutsu è applicabile su qualsiasi jutsu suiton, fino al grado B inclusi, durante la loro preparazione. L’utilizzatore del jutsu andrà ad incrementare la pressione del chakra suiton necessario al jutsu, sfruttando un'altra piccola quantità del medesimo elemento. L’aumento della pressione del chakra suiton causa l’aumento di un grado della velocità del jutsu su cui viene applicato.
    Non richiede sigilli
    Consumo: 4


    Feci partire due proiettili a forma di squalo dall’acqua che stava tra me e il mio avversario, al massimo della distanza permessa del jutsu, cinque metri, ma i due squali suiton, erano differenti, in quanto il primo dei due lo avevo potenziato, in modo che fosse più veloce cosi da provare a cogliere il mio avversario nuovamente di sorpresa.





    f1e23655-d61c-44ff-bc07-6cfc20a2ddd8Touma Kamijou - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: medio lieve (contusione), medio-grave (bruciature)
    Stato Psicologico: Concentrato
    Chakra: 198-8-8-8-8-4=162
    Note: -1/-1 turno 1 di 1
    - Dominio Acquatico 1di 3
    - (chakra a 210 sistemato che era da sistemare per un errore in armeria)

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 3Radiolina (non indossata - impostata sul canale venti)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli)
    Pupazzi Esplosivi 2Occhio Cibernetico
    Rasoi 18Pietra Focaia (Indossata)
    Cartabomba 2Kit Grimaldelli
    Rasoi 25Specchio
    Bomba Carta 2Cimice 3
    Shuriken ad Astro 20-

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20-
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama 10

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    -Coprifrontenon indossato
    Fianco SXFodero-
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    In Tasca DxGuanti ChiodatiNon Indossati
    -OcchialoniIndossati
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la maglietta
    TestaCappello di BambùIndossato
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Il sorriso sulle sue labbra si allargò ancora di più mentre le folgori nere che aveva appena lanciato esplodevano in una nuvola di scariche elettriche si propagò nell'aria davanti a lui in una esplosione circolare che quasi lo raggiunse.
    Dieci metri precisi, ci ho visto giusto. pensò con soddisfazione all'idea di essere riuscito indenne dalla sua stessa tecnica solo per qualche centimetro scarso.
    Il suo avversario emerse dalla rovina della sua tecnica Doton, il corpo fumante di scariche elettriche.
    Bella combinazione...devo dire che così mi farai divertire e costringere a migliorarmi! Scusa ma soffro un po a stare qua, preferisco il mare alla terra.
    bella mossa anche la tua. Disse Supaku grattandosi via dalla pelle sul dorso della mano una delle numerose escrescenze nere che l'avversario gli aveva attaccato addosso. Dimmi, per caso ti diletti nella manipolazione del Suiton ad alti livelli? disse sfregando tra pollice e indice un piccolo sassolino poroso che era venuto via dalla sua pelle. Era incredibilmente duro, impossibile rimuoverlo completamente da sé stesso senza perdere parecchi minuti. Se lo sarebbe dovuto tenere insomma, non la migliore delle situazioni.
    Tornò a fissare il suo avversario che nel frattempo aveva iniziato una rapida serie di Sigilli a lui ben nota, pronto a vomitare al suolo una enorme valanga d'acqua...nera. Sì, decisamente ho già visto questa cosa dell'acqua nera. Ti ho già incontrato in passato, Shinobi, ma non so chi tu sia...? O forse segui la stessa scuola di quello che ho conosciuto in passato? Potrebbe essere.
    Ma a quanto pareva non c'era tempo per i convenevoli, aveva parlato anche troppo. Irritato dalla possibilità di vedersi schizzato da quei flutti instabili, si dette uno slancio all'indietro levitando letteralmente sopra il manto acquatico di un paio di metri per poi riatterrare una volta che tutto si era calmato a circa quindici metri dallo shinobi. Aveva visto la velocità dei suoi Jutsu Suiton, le soluzioni erano due: andargli così sotto da impedirgli di fare i Sigilli oppure tenere ancora di più le distanze per ritagliarsi un po' di margine di manovra, non essendo versato nell'arte dei Taijutsu fino a quel punto decise per la seconda.
    Te l’avevo detto che se fosse stato per me saremmo stati in spiaggia… ora la spiaggia è da noi, anche se non ce sabbia!!
    Supaku rise a quelle parole. A quanto pareva aveva trovato un avversario folle almeno quanto lui, seppur soltanto per il mare.
    Peccato, avrei gradito un ombrellone...la sabbia da una piacevole sensazione sotto i piedi! ghignò mentre il ninja iniziava un'altra serie di Sigilli.
    Stavolta Supaku era pronto ad accolgere il suo avversario, non sapendo cosa lo avrebbe aspettato allargò la mano destra accumulando una ingente quantità di Chakra Fuuton intorno al palmo della mano. Era pronto a tutto. La sua previsione fu giusta, poiché subito a cinque metri avanti al ninja eruttò dall'acqua come un missile un getto acquatico delle dimensioni di un grosso squalo e Supaku mosse rapido la mano avanti a sè per poteggersi scaricando un violento getto d'aria compressa che si scontrò contro la bestia, frantumando il grosso muso dello squalo in una moltitudine di schizzi d'acqua nera.
    Fuuton: Kabe - Barriera d'Aria
    ZxDi
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica difensiva di elemento Fuuton, sarà possibile per l'utilizzatore, dopo aver sollevato una mano ed accumulato una moderata quantità di Chakra davanti a sé, creare una barriera d'aria semitrasparente circolare dal diametro di due metri spessa dieci centimetri ad almeno un metro dal palmo aperto della propria mano, visibile solo per delle onde solide che si propagheranno dal palmo. La barriera si presenta quindi come una esplosione di Chakra Fuuton compressa, capace di sollevare l'aria intorno ad essa ed è di veloce esecuzione ma ha lo svantaggio di poter rimanere soltanto per tre secondi prima di sparire, proteggendolo da qualsiasi Jutsu di pari livello. La peculiarità della stessa è che se viene creata a contatto con una qualsiasi superficie, causerà un danno medio da impatto e sbalzerà via ciò che è stato colpito di tre metri causando eventuali danni da caduta.
    Consumo: 8/2=4

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    L'attacco del suo avversario non era però finito. L'acqua eruttò di nuovo un secondo squalo, più lento del primo, anche se di poco e Supaku fece schioccare la lingua sul palato per l'astuta mossa. Sorrise. La sua barriera d'aria non sarebbe durate abbastanza per parere il secondo colpo così attinse al Chakra di una sua tecnica unica. Lo squalo ebbe come uno strattone a mezz'aria rallentando visibilmente la sua corsa mentre nel frattempo il ninja della sabbia alleggeriva il suo corpo a sufficienza per non rendere più quella bestia d'acqua nera una minaccia. Scartò di lato mentre lo squalo ghermiva l'aria ad un metro alla sua destra e lui eseguiva subito un'altra serie di Sigilli. Altre scariche elettriche pervasero le sue dita mentre schiantava sul manto d'acqua nera con un *ciaf* sonoro la sua successiva offensiva Raiton.
    Teitai no Arashi - Rallentamento Temporale
    YoAw
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore creerà una bolla temporale dalle dimensioni varibili intorno a sé, che può arrivare fino ad un massimo di dieci metri di raggio, avendo l'utilizzatore come epicentro. La bolla così creata ha lo scopo di rallentare il tempo soltanto dei flussi di Chakra nell'area e non quindi le persone o i flussi di Chakra ad esse connessi. Il rallentamento si manifesta in una inibizione della velocità di qualsiasi Jutsu, massimo di livello A, di ben due gradi che entri o si trovi nell'area interessata. La tecnica quindi influenza qualsiasi Jutsu che sia composto di Chakra e che non sia a diretto contatto e portato con i movimenti del corpo dell'utilizzatore (tipo Chidori, Taijutsu, Kenjutsu e Shurikenjutsu), anche Jutsu che manipolano oggetti tramite Chakra saranno coinvolti dal rallentamento. Gli unici Jutsu che non saranno influenzati sono quelli dell'utilizzatore che, essendo composti dallo stesso Chakra che mantiene il flusso della manipolazione temporale, non risentiranno del cambio di velocità; i Jutsu di eventuali Cloni dello stesso utilizzatore saranno invece rallentati a loro volta.
    Necessaria la Shinkū no Arashi - Vuoto Temporale in Scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia
    G4KI
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di un grado superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Media. La tecnica può essere utilizzata anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica, oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di mezzo grado. Stesso dicasi nel caso si utilizzi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il peso diminuito permetterà ai toccati, utilizzatore compreso, di aumentare di un grado e mezzo le proprie capacità motorie. A causa della leggerezza di peso, la forza di questo calerà di un grado. La tecnica ha una durata di quattro turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto.
    Consumo: 8

    Sei sveglio, e la tua conoscenza del Suiton è ben oltre quella di un semplice specializzato. ridacchiò il ninja dai capelli bianchi. Quali altre sorprese mi aspettano...Kurosame? Nel mentre che l'avversario sarebbe stato impegnato a schivare le scariche elettriche si propagavano sulla superficie nera come la pece, il ninja della sabbia aveva afferrato quattro Shuriken con la mano libera dalla borsa sulla schiena per poi scagliarli in rapida successione verso il petto del ragazzo avvolti dal Chakra del suo Elemento prediletto, il Fuuton.
    Denpō Sekka - Sovraccarico Energetico
    Lighting_surge
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver accumulato una grande quantità di Chakra di tipo Raiton nel palmo di una mano, di scaricarlo repentinamente a terra provocando una scarica elettrica che si propagherà rasente al terreno per un'area lunga venti metri e larga otto. Venire colpiti comporta il ricevere una scarica elettrica di entità media. Inoltre le parti colpite rimarranno semi-paralizzate causando un calo motorio di un grado per due turni.
    Consumo: 8

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 8



    ChakraFisicoMentale
    324-4-8-8-8-8= 288Ferita medio-lieve da impatto su tutto il corpo;Infranto
    volo Turni 3/3
    -1/-1 Turni 2/6
    -1/+1 e mezzo 1/4
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(4/32) 4
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x16Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    narrato, Pensato, Parlato, Pensato bijuu, Parlato Supaku Handoru


    CITAZIONE
    Suiiki - Dominio Acquatico turno 2 di 3

    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie ad una particolare manipolazione del chakra suiton, l'utilizzatore riuscirà a rendere impossibile ad altri shinobi l'utilizzo di acqua creata mediante il proprio chakra suiton. Il liquido creato perderà completamente la sua limpidità, rendendo così comprensibile alla semplice vista che ha qualcosa di diverso rispetto alla normale acqua creata con il chakra.
    Non richiede sigilli.
    La tecnica una volta attivata avrà effetto su tutti i jutsu Suiton per la durata di tre turni

    Consumo: 8

    I due proiettili a forma di squalo si diressero verso il mukenin della mano, ma non lo raggiunsero mai. Il primo squalo si schiantò su di una Barriera di vento che si creò davanti a Seiryu dopo che questi mosse una mano davanti a se, il secondo dopo essere partito sembrò bloccarsi in aria in realtà non era fermo, ma era stato rallentato da qualcosa, cosa che permise al mio avversario di spostarsi e rimanere in tal modo illeso da quella serie di attacchi. Lo vidi comporre una sequenza di sigilli di cui riconobbi l'elemento, infine batte le mani sull'acqua.
    Raiton che palle!
    Appena vidi la composizione dei sigilli convogliai il chakra suiton creando un altro squalo, mentre la runa sui bracciali brillava con al sua luce mistica, stavolta però lo scopo non era quello di attaccarlo, ma lo utilizzai come mezzo di trasporto per scappare rapidamente dal suo attacco, non potevo subire il suo ennesimo attacco o avrebbe inficiato nello scontro.
    Suikoudan no Jutsu - Tecnica del Proiettile di Squalo
    G1Wd
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare uno o più Proiettili di Squali d'acqua allo scopo di danneggiare il nemico (si possono lanciare al massimo tre Proiettili di Squalo a Turno ed il costo per essi sarà sempre lo stesso). Ogni squalo si formerà da una sorgente d'acqua che sia entro cinque metri dal ninja, misurerà circa dodici metri di lunghezza per quattro di larghezza, procederà fino a trenta metri a velocità media e causerà danni di medio-grave entità. In alternativa si potrà creare un singolo squalo che sorgerà intorno ai piedi dell'utilizzatore, che necessiterà di stare sopra la sorgente d'acqua, inghiottendolo per poi muoversi a velocità medio-alta, nuotando nell'acqua o anche nell'aria, arrivando fino a dieci metri di altezza. Lo squalo potrà percorrere fino a trenta metri di distanza dal luogo di origine, in qualsiasi direzione, proseguendo in una direzione che dovrà essere impartita al momento della creazione e non si potrà alterare una volta in volo, la tecnica può però esser dissolta in anticipo. Lo squalo creato in questo modo, arrecherà solo danni medi se colpirà qualcuno e potrà essere distrutto da una tecnica di livello B.
    Consumo: 8
    CITAZIONE
    Mizukuro - Acqua Nera
    neXG
    Le tecniche del Lago Nero erano note un tempo per la loro insidiosità e capacità di avvelenare gli Shinobi che ne entravano in contatto. Questa capacità di attiva ogniqualvolta l'utilizzatore impasti un Jutsu di tipo Suiton. In quel momento su entrambi i bracciali brillerà una runa che rappresenta il Kanji "Lago Nero" e il Jutsu Suiton espulso o manipolato apparirà mutato nel colore e nelle proprietà. Tutti i Jutsu Suiton, massimo di livello A, impastati grazie al potere dei Bracciali infatti appariranno composti con un'acqua nera e densa, quasi come se fosse pece anche se non cambieranno affatto le proprietà tipiche del Suiton, in aggiunta esse causeranno a chiunque ne venga investito, in metà o più del proprio corpo, una diminuzione lieve dei cinque sensi oltre ad un malus fisico-motorio di un grado per tre Turni. Il malus può essere riapplicato successivamente se il bersaglio viene colpito da un altro Suiton del Lago Nero ma non sarà incrementale bensì servirà soltanto a resettare il numero di Turni. È possibile rimuovere il malus con una dose di Antidoto come per il Veleno Debole.
    Questa capacità continua a fare i suoi effetti anche contro coloro che sono immuni al Veleno Debole.

    Lo squalo emerse dall'acqua un'attimo dopo che lo shinobi poggiò le mani sul mio liquido nero; mentre la scarica raiton si estendeva sull'acqua, venivo letteralmente inghiottito dalla mia tecnica e presi, per modo di dire il volo. Il ragazzone in seguito lanciò degli shuriken potenziati dal chakra fuuton, ma essendo già in movimento venni mancato da tre di loro mentre il quarto prese, anche se solo di striscio lo squalo sulla pinna caudale, annullando in tale maniera il jutsu. quando la Tecnica si dissolse ero a sette metri dal mare nero da me creato. Durante la caduta libera verso l'acqua, manipolai ancora una volta il chakra suiton mentre componevo una sequenza di sigilli per il jutsu più potente del mio repertorio, non
    solo per la forza della tecnica in se, anche per gli effetti che aveva sulle vittime, per non parlare delle sue dimensioni.

    CITAZIONE
    Daibakufu no Jutsu - Tecnica della Valanga Esplosiva
    GpM1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per l'utilizzo di questa tecnica è necessaria una notevole quantità d'acqua. Dopo aver eseguito i Sigilli necessari, l'acqua formerà un cerchio intorno all'utilizzatore per poi improvvisamente rivelarsi una vera e propria valanga dal diametro di dieci e lunga trenta metri che andrà ad investire il nemico. Essere investiti da questa valanga comporta danni sparsi, complessivamente paragonabili ad uno di grave entità per l'urto stesso, più eventuali danni dovuti a detriti o quant'altro che s'andranno ad impattare. Se si viene travolti e trasportati dalla valanga, durante il prossimo Turno le proprie capacità fisico-motorie caleranno di un grado rimanendo leggermente intontiti. In via alternativa è possibile utilizzare il Jutsu sotto una forma differente che non necessita di una fonte d'acqua preesistente e si può sputare direttamente dalla bocca. In questo caso, tuttavia, si andrà a creare non una valanga ma una grossa bomba d'acqua che ha un diametro di otto metri e procede per venticinque metri a velocità medio-alta. Quest'alternativa provoca una ferità d'entità grave, ma vista la sua natura non porta nessun malus come la valanga.
    Consumo: 15

    CITAZIONE
    Mizukuro - Acqua Nera
    neXG
    Le tecniche del Lago Nero erano note un tempo per la loro insidiosità e capacità di avvelenare gli Shinobi che ne entravano in contatto. Questa capacità di attiva ogniqualvolta l'utilizzatore impasti un Jutsu di tipo Suiton. In quel momento su entrambi i bracciali brillerà una runa che rappresenta il Kanji "Lago Nero" e il Jutsu Suiton espulso o manipolato apparirà mutato nel colore e nelle proprietà. Tutti i Jutsu Suiton, massimo di livello A, impastati grazie al potere dei Bracciali infatti appariranno composti con un'acqua nera e densa, quasi come se fosse pece anche se non cambieranno affatto le proprietà tipiche del Suiton, in aggiunta esse causeranno a chiunque ne venga investito, in metà o più del proprio corpo, una diminuzione lieve dei cinque sensi oltre ad un malus fisico-motorio di un grado per tre Turni. Il malus può essere riapplicato successivamente se il bersaglio viene colpito da un altro Suiton del Lago Nero ma non sarà incrementale bensì servirà soltanto a resettare il numero di Turni. È possibile rimuovere il malus con una dose di Antidoto come per il Veleno Debole.
    Questa capacità continua a fare i suoi effetti anche contro coloro che sono immuni al Veleno Debole.

    Alla sua domanda retorica, avrei risposto con i fatti. Una volta tuffato sotto mi immersi per un paio di metri, mentre terminavo la sequenza per poi rilasciare il jutsu verso il porto in cui lo avevo visto un istante prima di sparire nelle acque nere. Dopo alcuni istanti un enorme massa d’acqua nera si mosse verso il povero shinobi, che mi affibbiò un soprannome avermi affittato un soprannome, più' che azzeccato date le mie caratteristiche fisiche unite alla capacità dei bracciali.
    Kurosame.... mi piace!!
    Sorrisi mentre le branchie filtravano l'acqua, velenosa per tutti gli altri, in ossigeno. Il liquido a contatto con il mio corpo Hoshigaki mi fece sentire meglio, non curò le ferite o altro, era una semplice sensazione di piacere, oltre che a lievi miglioramenti nei movimenti, era come essere tornato nel luogo più adatto a se stessi, quello era il mio regno nero.

    f1e23655-d61c-44ff-bc07-6cfc20a2ddd8Touma Kamijou - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: medio lieve (contusione), medio-grave (bruciature)
    Stato Psicologico: Concentrato
    Chakra: 162-8-15=139
    Note: +1/+1 (hoshigaki)
    - Dominio Acquatico 2di 3
    - (chakra a 210 sistemato che era da sistemare per un errore in armeria)

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 3Radiolina (non indossata - impostata sul canale venti)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli)
    Pupazzi Esplosivi 2Occhio Cibernetico
    Rasoi 18Pietra Focaia (Indossata)
    Cartabomba 2Kit Grimaldelli
    Rasoi 25Specchio
    Bomba Carta 2Cimice 3
    Shuriken ad Astro 20-

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20-
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama 10

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    -Coprifrontenon indossato
    Fianco SXFodero-
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    In Tasca DxGuanti ChiodatiNon Indossati
    -OcchialoniIndossati
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la maglietta
    TestaCappello di BambùIndossato


    Edited by Altahir - 25/10/2019, 22:00
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Cosa diamine...È capace di infilarsi all'interno del proprio Jutsu? Dannazione è davvero uno squalo nero! Pensò Supaku osservando il suo avversario pochi secondi prima avvolto letteralmente da acqua nera nella forma di un grosso squalo, cadere sulla sperficie nera come la pece grazie al controllo del chakra ed iniziare una serie di Sigilli, pronto a scagliare verso di lui la risposta alla sua offensiva.
    Purtroppo per lui Supaku ben conosceva quella tecnica ed il suo occhio in un bagliore dorato colse la serie di Sigilli, intuendo fin da subito il tipo di tecniche che stava per essergli scagliata contro.
    L'esplosione acquatica eh? Una tecnica di alto livello Suiton, c'era da aspettarselo. Dalla composizione dei Sigilli con le mani è un esperto come me nell'arte dei ninjutsu. Questo scontro sarà molto sulla distanza ho il sospetto. Non che la cosa gli dispiacesse, ma voleva un poco sporcarsi le mani.
    Nel frattempo però il mare era in sommossa e Supaku non ebbe il tempo di cogliere l'occasione di colpire il suo avversario in volo come avrebbe voluto. Un attimo dopo quello spariva sotto i flutti scuri dell lago fatto di inchiostro e una enorme valanga acquatica si sollevava verso di lui.
    Ho deciso. disse Supaku allargando le braccia ai fianchi mentre il vento si accumulava intorno ai suoi pami e subito portava una delle stesse davanti a sé, in perfetta sincronia con il flusso d'acqua che si sarebbe gettato contro di lui.
    Fuuton: Fūhakujun - Scudo del Dio del Vento
    Gnnf
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica difensiva, che non necessita di Sigilli, è una delle difese Fuuton migliori in assoluto. La tecnica permette di avvolgere entrambe le mani dell'utilizzatore con una brezza leggera, semitrasparente. Una volta attivata essa può difendere l'utilizzatore qualora un qualsiasi attacco venga scagliato contro di lui, semplicemente muovendo le mani davanti a lui come se volesse scudarsi da essa. La tecnica infatti creerà uno scudo d'aria solida ampio due metri e largo tre, capace non solo di proteggere l'utilizzatore ma anche di rimandare al mittente lo stesso attacco lanciato. L'utilizzatore deve esser consapevole dell'attacco e deve poter muovere una o entrambe le mani davanti a sé per creare lo scudo o non riceverà alcuna protezione da essa. Per ogni tecnica oltre la prima che viene neutralizzata, sarà necessario pagare di nuovo il costo di Chakra, la tecnica non può rimandare indietro tecniche che abbiano una dimensione del doppio rispetto allo scudo stesso. Contro i Taijutsu questa tecnica protegge soltanto dall'attacco, non potendo restituire in nessun modo il colpo.
    La tecnica non ha effetto contro tecniche di livello S o tecniche A di elemento Katon.
    Consumo: 15/2= 8 (A Turno) (+15 per ogni Jutsu neutralizzato oltre il primo)

    La parete d'aria trasparente di vento compresso si solidificò davanti a lui come una cupola d'aria solida mentre i flutti acquatici si abbattevano contro di essa in una numerosa serie di schizzi neri che si sollevavano da ogni parte. Supaku sentì l'impeto del colpo farlo indietreggiare nel suo controllo del Chakra lungo la superficie acquatica mentre numerose onde si allontanavano dai suoi piedi.
    Adesso... Urlò all'acqua che infuriava intorno a lui prima che l'onda si calmasse alle sue spalle e lui fosse di nuovo libero nei movimenti. Le mani si mossero rapide eseguendo una serie di Sigilli ed cominciando subito a promanare dal suo corpo una serie di onde concentriche di Chakra perfetto che gli permisero di rintracciare la posizione del suo avversario mimetizzato tra i flutti.
    Chakra no Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Supaku sorrise sfoderando un ghigno che mostrò i suoi canini appuntiti e piegò la pelle intorno ai suoi occhi in numerose linee decise. Sollevò le braccia.
    Lo scontro sarà tra il mio Vento e la tua Acqua Nera, shinobi! Urlò sollevando le braccia verso il cielo ed evocando ben dieci lame composte di puro Chakra Fuuton.
    Supaku osservò il Jutsu con un sorriso raggiante. La sua creazione, una delle sue tecniche migliori: i Rasoi d'Aria.
    Con un gesto plateale abbassò entrambe le braccia verso il mare nero sotto di lui e le lame schizzarono una dopo l'altra, affondando come schegge nei flutti neri. Vediamo se l'acqua nera sarà tua amica o nemica...
    Esse, guidate dall'utilizzatore avrebbero avuto un solo obiettivo: affondare nel petto del suo nemico.
    Shinkuu Shēbā - Rasoi d'Aria
    ZfSg
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è la fusione della Kaiten Shuriken e Fuuton: Shinkūjin che porta a livelli estremi la manipolazione del Fuuton a livello offensivo. Essa non necessita di Sigilli ma solo di un secondo di preparazione e consente di rilasciare fino a massimo tre metri dal proprio corpo una grande quantità di Chakra Fuuton, facendogli assumere la forma di dieci Lame d'aria, lunghe quarantacinque centimetri e ampie quindici; esse possono essere libere o create attorno ad un numero pari di Kunai in possesso dall'utilizzatore che dovrà a lanciarli in aria al momento della creazione. Le Lame si muoveranno a velocità alta e saranno tremendamente affilate, capaci di penetrare singolarmente qualsiasi materiale e difese di livello B senza il minimo sforzo; se invece contengono i Kunai e vengono trattenute per tre secondi nell'aria davanti all'utilizzatore prima di venire scagliare tutte insieme contro una difesa, saranno in grado di abbattere A. Lo Shinobi può comandare mentalmente la traiettoria di ciascuna Lama e dirigerle anche verso bersagli differenti; si dissolvono solo nel caso in cui vadano a segno, vengano distrutte o su volere dell'utilizzatore ma, se si continua a pagarne il consumo, si ricreeranno nel Turno successivo in numero sufficiente fino a raggiungere di nuovo il massimale, con il necessario Kunai da lanciare in aria se si desidera. Ogni Lama causerà una ferita da taglio di medio-grave entità anche se prende di striscio, se quattro o più colpiscono, la ferita sarà pari ad una grave, se otto o più vanno a segno, la ferita sarà pari ad una gravissima.
    Necessaria la Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante e Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 15 (A Turno)




    ChakraFisicoMentale
    288-8-15= 265Ferita medio-lieve da impatto su tutto il corpo;Infranto
    -1/-1 Turni 3/6
    -1/+1 e mezzo 2/4
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(8/32) 8-8=
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x16Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    narrato, Pensato, Parlato, Pensato bijuu, Parlato Supaku Handoru


    CITAZIONE
    Suiiki - Dominio Acquatico

    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie ad una particolare manipolazione del chakra suiton, l'utilizzatore riuscirà a rendere impossibile ad altri shinobi l'utilizzo di acqua creata mediante il proprio chakra suiton. Il liquido creato perderà completamente la sua limpidità, rendendo così comprensibile alla semplice vista che ha qualcosa di diverso rispetto alla normale acqua creata con il chakra.
    Non richiede sigilli.
    La tecnica una volta attivata avrà effetto su tutti i jutsu Suiton per la durata di tre turni

    Consumo: 8


    Dopo l'immersione nelle mie acque nere, virai di colpo allontanandomi dal punto in cui avevo visto il mio avversario (prima di sparire sotto quel manto nero e umido), con l’intento di mettere distanza tra di noi e giocare per il momento sul mio punto di forza gli attacchi a distanza.
    Anche con quei pochi scambi di attacchi, avevo compreso che mi era superiore e che non potevo permettermi di cercarlo con la muon...
    Sarebbe stupido! Sprecherei chakra e sarei più lento a reagire qualsiasi cosa faccia.... meglio non perderlo di vista! ,
    Mentre ragionavo, avevo virato nuovamente puntando alla superficie. Intanto che virano per riemergere, mentre non lo vedevo il mio "nemico" si difese dalla valanga acquatica erigendo un muro di vento a difesa, cosa che gli permise di rimanere illeso. Quando emersi e volsi lo sguardo su Seiryu, era a circa una ventina di metri (metro più metro meno), lo vidi concretizzare in aria dellle specie di lame, che riconobbi come jutsu dell’elemento fuuton, non persi tempo e composi a mia volta, il più velocemente possibile, i metri che ci separavano non erano tantissimi, ma neanche pochi, cosa che mi permise di poter completare la sequenza e soffiare davanti a me l’attacco katon prima di essere raggiunto da quelle lame d’aria.
    CITAZIONE
    Katon: Kasai no Ima - Flusso Infuocato
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile, dopo aver preso un grande respiro, concentrare una grande quantità di Chakra Katon nei propri polmoni per poi espellere dalle labbra una forte fiammata che percorrerà quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da ustione.
    Consumo: 15

    Seiryu mentre lanciava il suo attacco, aveva lanciato anche una sorta di sfida, che però non avevo raccolto dato che avevo deciso di avvantaggiarmi usando il suo elemento a suo sfavore, sempre che le forze dei jutsu alla fine non si fossero dimostrate simili. Dall’inizio dello scontro quella era la prima volta che mostravo di possedere un altro elemento oltre al suiton. La mia capacità di manipolare il katon era nettamente inferiore a quella sul suiton, ma comunque non ero uno sprovveduto, per questo avevo usato il mio attacco più potente, ma dietro c’era anche un piano che avevo ideato tepo addietro e che mi aveva portato ad apprendere un jutsu abbinabile perfettamente ai jutsu katon, anche se in realtà non era di nessuna natura elementale dato che si trattava di un’illusione. Mentre ero coperto dalla fiamma che, doveva intercettare quelle lame di fuuton, e che forse avrebbe continuato il suo percorso verso Seiryu, composi i sigilli per il genjutsu, non era necessario che vedesse i sigilli, sarebbe bastato che non si fosse allontanato di molto mentre componevo la sequenza.
    CITAZIONE
    Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale
    GVXP
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco dal diametro di venti metri cade dal cielo in un luogo designato a scelta dell'utilizzatore. Il Genjutsu ha effetto su chiunque si trovi entro un raggio di trenta metri dallo Shinobi. Quest'ultimo per utilizzare il Jutsu deve comporne i Sigilli e, una volta attivato il Genjutsu, chiunque ne sarà vittima vedrà incombere l'enorme palla di fuoco e quindi tenterà di fuggire o di contrastare una semplice illusione. In questo modo ci si potrà spostare indisturbati fruttando la distrazione appena creata, o cercare di colpire a sorpresa mentre l'attenzione è posata sulla palla di fuoco, che si schianterà al suolo causando una grande esplosione. L'Illusione è molto realistica, e chi la subisce percepirà come reali anche eventuali danni all'ambiente circostante causati dalla sfera infuocata al momento dell'impatto. I Sigilli di questa tecnica sono gli stessi della Tecnica del Richiamo: chi dovesse osservarli, quindi, se in possesso di tale Jutsu, sarà ulteriormente portato a credere che l'utilizzatore abbia evocato l'imponente palla di fuoco che si sta abbattendo su di lui. Per uscire da questo Genjutsu bisogna subire una ferita di media entità oppure deve passare un Turno a partire da quando la palla di fuoco si schianta sul terreno. Il soggetto colpito dall'Illusione avvertirà bruciature di medio-grave entità una volta colpito dalla palla di fuoco, le quali svaniranno solo al termine del Genjutsu.
    Consumo: 8

    L’illusione avrebbe dovuto far vedere al mukenin della mano, un enorme palla di fuoco precipitare dal cielo e puntare lui. Cosa che, secondo i miei piani, avrebbe dovuto ingannare il mio avversario quanto bastava per permettermi di attaccarlo. L'illusione era stata lanciata dopo il jutsu Katon, cosi che Seiryu si convincesse che fosse reale e non una mera Illusione. Lanciata l'illusione mante¬nni le distanze, non accorciai lo spazio che ci separava era una cosa non necessaria, dato che Seiryu era ancora nel raggio d’azione delle mie tecniche dell’attacco seguente, manipolai il chakra e composi i sigilli per l'attacco seguente.
    CITAZIONE
    Suiton: Suigadan - Trivella Acquatica
    GVml
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica esclusivamente attuabile nei pressi di bacini d'acqua permette di modificare con il Chakra la natura dell'acqua, dandogli la forma di una specie di trivella rotante. Dopo la serie di Sigilli necessaria entro quindici metri dall'utilizzatore compariranno dei piccoli vortici circolari dal diametro di venti centimetri da cui, dopo due secondi usciranno le trivelle. Una al contatto, creerà danni medi da perforazione, due causeranno danni medio-gravi, tre o più causeranno danni gravi. Le trivelle dovranno puntare tutte lo stesso bersaglio e saranno disposte nel modo in cui vuole l'utilizzatore. Non potranno essere create a meno di tre metri dal bersaglio e potranno allungarsi fuori dall'acqua per un massimo di otto metri. La loro velocità è alta.
    [Massimo numero Trivelle: Chuunin 1, Sp Jounin 2, Anbu 3, Jounin 4]
    Consumo: 8

    CITAZIONE
    Chikara no Mizu - Forza Acquatica
    iM9pqtu
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello B risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B)

    CITAZIONE
    Suiton: Mizu no atsuryoku – Pressione Acquatica

    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi dopo parecchi allenamenti nella manipolazione del chakra Suiton, è riuscito a sviluppare un jutsu anch'esso di natura suiton. Tale jutsu è applicabile su qualsiasi jutsu suiton, fino al grado B inclusi, durante la loro preparazione. L’utilizzatore del jutsu andrà ad incrementare la pressione del chakra suiton necessario al jutsu, sfruttando un'altra piccola quantità del medesimo elemento. L’aumento della pressione del chakra suiton causa l’aumento di un grado della velocità del jutsu su cui viene applicato.
    Non richiede sigilli
    Consumo: 4

    CITAZIONE
    Sanbi no Sango - Corallo del Sanbi

    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non necessita di Sigilli e permette di sfruttare il chakra del Sanbi per modificare la struttura del proprio Chakra Suiton. Il risultato di tale miscela apparirà soltanto al momento in cui si entri in contatto con un Jutsu offensivo Suiton, massimo di livello B, avversario; a quel punto infatti la superficie colpita dal Jutsu vedrà formarsi su di esso un fine strato coralizzato che manterrà intatte le proprietà del Jutsu Suiton sul corpo dell'avversario per Tre Turni.
    Necessario essere Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki del Sanbi.
    Consumo: 4

    Le Trivelle sarebbero partite da tre metri sotto il livello dell'acqua (cinque da Seiryu) puntando entrambe a colpirlo da sotto, una dalla sua destra e una dalla sua sinistra, le avevo rafforzate con le mie tecniche sution così da renderle più pericolose e insidiose. Quello scontro mi stava mettendo a dura prova non solo per la capacità di Seiryu, che mi costringeva a trovare nuovi tipi di combinazioni, ma anche per il consumo di chakra, fu per questo che mi vidi costretto a sfruttare una delle riserve di chakra, convogliai un po’ di chakra nel sigillo, che quasi immediatamente si attivò, e sottrasse il chakra dal bijuu, divenendo chakra che potevo usare secondo le mie necessità, quando il chakra pervase il corpo mi senti come avvampare e mi senti più energico.

    CITAZIONE
    Kaihō - Rilascio
    Sigilloperdemoni_zps60937aad
    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Mediante questo Fuuinjutsu qualsiasi portatore dei demoni codati potrebbe ricevere un gran beneficio dal proprio stato di Jinchuuriki. Infatti, mediante la concentrazione di una moderata quantità di Chakra all'interno del simbolo si potrà attivare l'influsso del sigillo in questione. Questo Fuuinjutsu si presenterà come una spirale che si va ad installare intorno all'ombelico del portatore. Il disegno si presenta nero ed abbastanza abbozzato come un rapido colpo di pennello su di una tela. Questo nuovo sigillo, in sintesi, può andare ad agire sul Chakra del proprio Bijuu in maniera del tutto sicura, sia per il demone sia per il portatore. Infatti, grazie a questo sigillo anche i demoni più restii a collaborare con il proprio padrone si vedranno sottrarre comunque una parte della loro illimitata energia. Logicamente il secondo Fuuinjutsu non andrà a sostituire il primo sigillo per il contenimento del Cercoterio. Utilizzando questo Jutsu, quindi, non ci saranno conseguenze ne per l'utilizzatore ne per la bestia codata.
    Per non sconvolgere l'equilibrio tra portatore e demone si potrà utilizzare questo Fuuinjutsu solamente una volta per incontro e il Chakra ottenuto non potrà superare il proprio massimale.
    Il Fuuinjutsu donerà ben 28 punti Chakra al suo utilizzatore.

    Consumo: 8




    f1e23655-d61c-44ff-bc07-6cfc20a2ddd8Touma Kamijou - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: medio lieve (contusione), medio-grave (bruciature)
    Stato Psicologico: Concentrato
    Chakra: 139−15−8−8−7−4−4−8=85
    + 28 (Rilascio)
    Note:
    - Dominio Acquatico 3di 3
    - (chakra a 210 sistemato che era da sistemare per un errore in armeria)

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 3Radiolina (non indossata - impostata sul canale venti)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli)
    Pupazzi Esplosivi 2Occhio Cibernetico
    Rasoi 18Pietra Focaia (Indossata)
    Cartabomba 2Kit Grimaldelli
    Rasoi 25Specchio
    Bomba Carta 2Cimice 3
    Shuriken ad Astro 20-

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20-
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama 10

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    -Coprifrontenon indossato
    Fianco SXFodero-
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    In Tasca DxGuanti ChiodatiNon Indossati
    -OcchialoniIndossati
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la maglietta
    TestaCappello di BambùIndossato


    Edited by Altahir - 16/11/2019, 12:05
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Chakra no Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shinkuu Shēbā - Rasoi d'Aria
    ZfSg
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è la fusione della Kaiten Shuriken e Fuuton: Shinkūjin che porta a livelli estremi la manipolazione del Fuuton a livello offensivo. Essa non necessita di Sigilli ma solo di un secondo di preparazione e consente di rilasciare fino a massimo tre metri dal proprio corpo una grande quantità di Chakra Fuuton, facendogli assumere la forma di dieci Lame d'aria, lunghe quarantacinque centimetri e ampie quindici; esse possono essere libere o create attorno ad un numero pari di Kunai in possesso dall'utilizzatore che dovrà a lanciarli in aria al momento della creazione. Le Lame si muoveranno a velocità alta e saranno tremendamente affilate, capaci di penetrare singolarmente qualsiasi materiale e difese di livello B senza il minimo sforzo; se invece contengono i Kunai e vengono trattenute per tre secondi nell'aria davanti all'utilizzatore prima di venire scagliare tutte insieme contro una difesa, saranno in grado di abbattere A. Lo Shinobi può comandare mentalmente la traiettoria di ciascuna Lama e dirigerle anche verso bersagli differenti; si dissolvono solo nel caso in cui vadano a segno, vengano distrutte o su volere dell'utilizzatore ma, se si continua a pagarne il consumo, si ricreeranno nel Turno successivo in numero sufficiente fino a raggiungere di nuovo il massimale, con il necessario Kunai da lanciare in aria se si desidera. Ogni Lama causerà una ferita da taglio di medio-grave entità anche se prende di striscio, se quattro o più colpiscono, la ferita sarà pari ad una grave, se otto o più vanno a segno, la ferita sarà pari ad una gravissima.
    Necessaria la Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante e Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 15/2= 8 (A Turno)

    I suoi rasoi d'aria schizzarono vuori dall'acqua come pesci volanti, in un balzo fluttuante avvolto da schizzi neri. Il suo avversario era apparso fuori da essa pochi secondi dopo e lui aveva solo fatto la figura dello solto a pensare che quello sarebbe rimasto ancora nell'acqua nera che ora imperversava sul campo di battaglia. La distanza tra loro era diventata di venti metri, a quanto pareva il ninja si era mosso nei flutti durante l'attacco della valanga acquatica.
    Supaku vide le mani del ninja comporre una serie di Sigilli per effettuare un Jutsu Katon a lui noto in passato.
    I miei rasoi non reggeranno il confronto. pensò mentre le fiamme eruttavano dalle labbra dello shinobi traditore, cercando di divorare la distanza tra lui e l'avversario. Le sue lame d'aria come previsto offrirono ben poca resistenza a quell'attacco ma lui aveva dalla sua una enorme esperienza nell'arte dei Ninjutsu. Era, per così dire, pronto a tutto.
    Mosse rapido le mani iniziando una serie di Sigilli per evocare davanti a sé il muro d'acqua ma nulla successe. Sembrava che l'acqua nera sotto i suoi piedi non volesse reagire alla sua richiesta di aiuto. Irritato impastò Chakra rilasciando di nuovo la bolla temporale intorno a lui e rallentando le fiamme della tecnica avversaria, indietreggiando un altro paio di metri, portando i metri tra lui e l'avversario a dodici mentre riesceguiva la serie di Sigilli per il muro d'acqua per poi sputare dalle labbra un getto d'acqua che si frappose davanti a lui come una barriera solida su cui le fiamme si infransero.
    Teitai no Arashi - Rallentamento Temporale
    YoAw
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore creerà una bolla temporale dalle dimensioni varibili intorno a sé, che può arrivare fino ad un massimo di dieci metri di raggio, avendo l'utilizzatore come epicentro. La bolla così creata ha lo scopo di rallentare il tempo soltanto dei flussi di Chakra nell'area e non quindi le persone o i flussi di Chakra ad esse connessi. Il rallentamento si manifesta in una inibizione della velocità di qualsiasi Jutsu, massimo di livello A, di ben due gradi che entri o si trovi nell'area interessata. La tecnica quindi influenza qualsiasi Jutsu che sia composto di Chakra e che non sia a diretto contatto e portato con i movimenti del corpo dell'utilizzatore (tipo Chidori, Taijutsu, Kenjutsu e Shurikenjutsu), anche Jutsu che manipolano oggetti tramite Chakra saranno coinvolti dal rallentamento. Gli unici Jutsu che non saranno influenzati sono quelli dell'utilizzatore che, essendo composti dallo stesso Chakra che mantiene il flusso della manipolazione temporale, non risentiranno del cambio di velocità; i Jutsu di eventuali Cloni dello stesso utilizzatore saranno invece rallentati a loro volta.
    Necessaria la Shinkū no Arashi - Vuoto Temporale in Scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    G15E
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8

    Il maledetto quindi non mi permette di manipolare la sua stessa acqua, eh? Se non avessi avuto il rallentamento temporale sarei finito arrosto. Pensò mentre una luce gialla appariva sopra la sua testa. Un altro sole è spuntato all'orizzonte? No! Dannazione e quello quando l'ha fatto?? Sollevò la testa per vedere una sfera di fiamme compatte scendere verso la sua testa. L'esperienza però ancora una volta gli portò consiglio: aveva già subito più di una volta quel Jutsu in passato. Ricordava ancora la prima volta che lo aveva subito: il suo esame Sp.Jounin. Dannazione è passata una infinità di tempo da allora. Quando sono vecchio...
    Pensò rilasciando il flusso del muro d'acqua mentre vapore acqueo si sollevava davanti a lui. In quel perciso momento, abbassando lo sguardo dalla palla di fiamme che stava cadendo sopra la sua testa, sollevò di nuovo la mano nell'aria per rievocare intorno a sé dieci lame di vento, pronto a scagliarle non appena si fossero formate verso il suo avversario. Subito dopo però le fiamme si abbatterono su di lui ed il ninja grugnì di dolore, le lame ancora sollevate nell'aria intorno a lui. Sapeva fin troppo bene che quella era una illusione ma il dolore era pur sempre dolore ed avvertibile. Cadde su un ginocchio, mantenendo il controllo del chakra sulla superficie nera come la pece cercando di riprendersi e di ignorare le fiamme illusorie che erano sui suoi vestiti e sul campo di battaglia.
    Si specchiò nel manto nero acquatico ed esso ribollì in risposta. Urlò gettandosi di lato mentre due getti compressi dritti ed appuntiti come lance fuoriuscivano dall'acqua per causargli due squarci sul corpo debilitato.
    Grugnì tirandosi in piedi, le vere ferite presero il posto di quelle illusorie ed ai suoi socchi le bruciature e le fiamme scomparvero per lasciare il posto a due taglia aperti su braccio e fianco destro. Di nuovo notò intorno alla ferite come l'acqua si fosse cristallizzata e di nuovo notò come la presenza del malus debilitante di quella perfida acqua nera fosse tornato più forte di prima.
    Non posso usare la sua stessa acqua contro di lui, non posso stare in acqua sennò quel maledetto mi avvelena...Basta, mi sono stancato! Pensò, con rabbia, sollevando la mano e scagliando le lame d'aria verso il suo nemico. Quelle schizzarono in direzioni differenti, scendendo sul suo nemico da molteplici posizioni. Quattro infatti attaccarono da ciascun punto cardinale, altre quattro da nord-est, sud-est, nord-ovest e sud-ovest. Le ultime due, una sarebbe dovuta cadere dall'alto mentre la seconda avrebbe viaggiato sott'acqua sperando di infilzare l'avversario dopo essere spuntata proprio sotto i suoi piedi. Il tutto guidato nella sua mente grazie alla Risonanza del Chakra che gli permetteva di sapere in ogni momento dove si trovasse l'avversario.
    Nel tempo che quelle viaggiavano, annullò la tecnica dell'allggerimento ed attinse ad una grande quantità di Chakra Doton, alleggerendo il proprio peso e saltando in avanti. Il suo corpo eseguì un balzo di circa tre metri prima di venire strattonato dalla sua stessa tecnica contro la gravità. Subito dopo iniziò una serie di Sigilli che avvolse il campo intorno a lui di una nebbia solida e bianca.
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    G154
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Volò in una linea retta ad angolo di circa quarantacinque gradi rispetto alla superficie acquatica in direzione del suo avversario. Si portò a circa quindici metri da quello, silenziosamente nell'aria mentre impastava i Sigilli per poi vomitare dalle sue labbra un'ulteriore offensiva Doton nella forma di un imponente attacco di roccia dalle sembianze di un grosso drago.
    Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    GVTq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu, richiede una estrema esperienza e dimestichezza nelle Arti Magiche per essere utilizzato e permette di generare dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago cambia dimensione e potenza a seconda che sia originato dal terreno o dalla bocca dell'utilizzatore. Nel caso in cui venga originato dal terreno, che deve essere a contatto con l'utilizzatore e si dovrà originare entro massimo tre metri da esso, potrà procedere per trenta metri ed avrà un diametro di otto metri essendo capace di causare danni da impatto di grave entità. Nel caso in cui venga originato dalla bocca sarà lungo venticinque metri e avrà un diametro di sei, causando danni da impatto di medio-grave entità.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu
    Consumo: 8



    ChakraFisicoMentale
    265-8-4(metà rasoi)-8-8-15-2-8= 212Ferita medio-lieve da impatto su tutto il corpo; ferita medio-grave braccio dx; ferita medio-grave fianco dx.Infranto
    -1/-1 Turni 1/6
    -3/+3 Turno 1/3
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(12/32) 4-4= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x16Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi


    Edited by Supaku - 28/11/2019, 11:47
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    narrato, Pensato, Parlato, Pensato bijuu, Parlato Supaku Handoru


    La Fiammata avanzò sul campo di battaglia, investendo il jutsu del mio avversario e proseguì la corsa verso il povero Seiryu, che lontano dal mio sguardo a causa del jutsu katon che imperversava sul terreno, tentò di difendersi sfruttando la "mia" acqua senza successo, ritrovandosi in pericolo e costretto ad attuare un’altra strategia per difendersi dalle fiamme. Quando le fiamme si esaurirono lo vidi ricreare i rasoi d’aria mentre i miei attacchi, uno illusorio e uno fisico lo stavano raggiungendo ed in seguito colpirono. Quando si rialzò lo vidi sollevare la mano, a quel suo gesto le lame d'aria partirono all'unisono separandosi seguendo traiettorie diverse. Non sapevo che traiettoria avrebbero preso, ne riuscii a capire con precisione quante fossero dato che erano semitrasparenti vista la loro composizione, quindi in un attimo optai per non muovermi e difendermi meglio che potevo nel medesimo momento da quasi tutte le direzioni.

    CITAZIONE
    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    GVmq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8

    CITAZIONE
    Chikara no Mizu - Forza Acquatica
    iM9pqtu
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello B risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B)


    Sfruttai l'acqua sul "terreno" per difendermi, il muro si alzò tutt'intorno a me, è circa un metro e mezzo. Purtroppo non era una difesa perfetta, mi protesse da quasi tutte le lame d'aria, solo due riuscirono a passare negli unici due punti ciechi del muro, lasciandomi indifeso da esse, che mi colpirono. Una si infilzò nella spalla sinistra prima di sparire, mentre l'altra mi fece letteralmente il culo, aprendo un taglio nei pantaloni e sulla chiappa destra. Il muro d'acqua si dissolse e l'acqua che lo componeva si riunì al lago vero che avevo creato col mio chakra suiton. Vidi Seiryu prendere il volo mentre componeva una sequenza di sigilli a me più che familiare.
    Nebbia!! Cosa vuole Fare! Non credo sia cosi sciocco da essersi dimenticato che sono un ex di Kiri!
    Pensai mentre in risposta alla composizione dei sigilli, per creare la nebbia, attivavo ha muon per poter tracciare il suo battito cardiaco.

    CITAZIONE
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Un attimo dopo l’attivazione della tecnica percepii parecchi suoni, ma nessuno era forte e chiaro come il battito ritmico del suo cuore. Lo sentii avvicinarsi, ma c'era qualcosa di strano, era come se stesse salendo di quota, portandosi lontano dal mio bacino d’acqua nera.
    Sembra che si stia allontanando dall'acqua!
    Era un tipo veramente pericoloso, con molti assi nascosi nelle maniche, non era per niente facile starteli dieta da solo.
    Non è impossibile, I miei attacchi lo stanno raggiungendo!
    Mentre pensavo a come contrastarlo e raggiungerlo a quella quota, lo sentii fermarsi, in aria sopra la mia testa, non sapevo cosa stesse combinando, poi un nuovo rumore comparve, in quell'arena ormai convertita in una piscina nera. Non sapevo cosa si stesse
    avvicinando così nella speranza che bastasse, composi il sigillo della tigre e poi sputai dalla bocca un torrente d’acqua nera verso il novo rumore, che stava discendendo dal cielo verso la mia persona.

    CITAZIONE
    Suiton: Suijinchū - Pilastro Acquatico
    GNgJ
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è diretto parente ed evoluzione del Muro d'Acqua, e pertanto di natura esclusivamente difensiva. Dopo aver eseguito un singolo Sigillo, quello della Tigre, permette di sputare dalla bocca un vero e proprio torrente largo ben venticinque metri e alto venti, che nonostante la sua violenza non è in grado di procurare alcuna ferita al nemico. La Tecnica riuscirà a difendere da Ninjutsu e Taijutsu di livello A o inferiore, potendo anche scagliare l'avversario ad oltre venti metri di distanza. Tuttavia, al contrario del classico Muro d'Acqua, mancherà di manovrabilità, tanto che potrà essere indirizzata in una sola direzione e non sarà possibile modificarne la forma. Inoltre, si rivela ottima anche in ambito strategico, in quanto la grande massa d'acqua prodotta dalla Tecnica stessa resterà sul terreno per tre Turni e potrà essere riutilizzata per attuare Jutsu di tipo Suiton che necessitano d'una notevole quantità d'acqua.
    Necessaria la Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua in Scheda.
    Consumo: 15


    I due jutsu si scontrarono in aria quasi a metà strada tra di noi, o almeno così mi parve del rumore, non
    era facile e non potevo determinare con esattezza la distanza. Non persi tempo e composi un singolo sigillo e creai un clone d'ombra per darmi supporto e provare qualcosa di diverso per attaccare Seiryu.

    CITAZIONE
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    CITAZIONE
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Il clone, sapeva cosa fare e dove si trovava il nostro avversario, dato che disponeva delle mie conoscenze fino all’attimo della sua creazione, così un attimo dopo la sua comparsa ascoltò i suoni del campo, percepiti grazie alla muon, mentre componeva una sequenza di sigilli dedita a colpire sei Ryu per far si di rallentarlo
    con jutsu tanto potente quanto infame, nel frattempo non rimasi fermo con le mani in man, mi spostai verso la mia sinistra mentre componevo i sigilli per l'ennesimo jutsu suiton, ma non era semplice utilizzarlo in quel frangente in mezzo alla nebbia, dato che dovetti completamente Immaginare la traiettoria della tecnica basandomi sulle informazioni che avevo del campo di battaglia e sui suoni che percepivo con la muon.

    CITAZIONE
    Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo
    GVTX
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Drago di Fumo non essendo composto da una materia fisica non è in grado di recare danni fisici ad un avversario; la sua abilità sta infatti nel trapassarlo e privare di ossigeno il corpo della vittima, agendo direttamente sulle cellule delle parti che attraversa. Il Drago è velocissimo e se colpiti in pieno ci si sentirà completamente privi d'aria e per due turni le proprie capacità fisico-motorie saranno inferiori di due gradi; sarà inoltre maggiormente difficile usare il proprio Chakra e di conseguenza pressoché impossibile effettuare molteplici attacchi. Il drago ha una lunghezza massima di trenta metri e un diametro di quattro. Se si viene colpiti soltanto in parte il malus fisico-motorio sarà di un solo grado, ma durerà comunque per due Turni.
    Consumo: 8

    CITAZIONE
    Suiton: Suidan no Jutsu - Proiettile d'Acqua
    GGNp
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, dopo gli opportuni Sigilli, sarà possibile emettere dalla bocca un getto d'acqua che arriva fino a una distanza massima di trenta metri e avrà un'ampiezza di tre. Il getto avanzerà in base a una linea immaginaria creata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione ma non si potrà cambiare la direzione una volta emesso il getto d'acqua. Questo vuol dire che il colpo potrà procedere in linea retta così come muoversi in modo apparentemente casuale andando da una parte all'altra. La velocità del colpo è medio-alta e arriverà a causare danni medio-gravi da impatto nel caso in cui si riesca a colpire l'avversario.
    Consumo: 8


    Le due tecniche partirono quasi insieme, ad essere precisi il drago di fumo un’istante prima e non sarebbero arrivati sul bersaglio insieme. Il drago sarebbe dovuto arrivare sol bersaglio dal basso, invece il proiettile suiton avrebbe seguito una traiettoria differente, più larga in modo che passasse di fianco a Seiryu a circa i cinque metri alla sua destra, per superarlo e virare una volta raggiunta l'altezza di venti metri circa per poi virare e ridiscendere puntando a colpirlo dall'alto.
    Più o meno la sua stessa strategia! Ahh!
    Pensai ridendomela mentre i miei jutsu macinavano metri. Il consumo di chakra, le ferite subite che continuavano ad accumularsi ad ogni scontro, e lo stress mentale che mi stava facendo provare quello scontro, mi stavano affaticando e ben presto mi sarei trovato costretto ad attingere ad un potere per recuperare un pochino di forze per non collassare al suolo.

    f1e23655-d61c-44ff-bc07-6cfc20a2ddd8Touma Kamijou - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: medio lieve (contusione), medio-grave (bruciature), medio-grave (taglio) spalla SX, medio-grave (taglio) natica DX, Affaticato
    ()
    Stato Psicologico: Concentrato,
    Chakra: 85−8−8−8−8−8−2=43
    (Rilascio) 28−15−7−6=0
    Note:
    - (chakra a 210 sistemato che era da sistemare per un errore in armeria)

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 3Radiolina (non indossata - impostata sul canale venti)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli)
    Pupazzi Esplosivi 2Occhio Cibernetico
    Rasoi 18Pietra Focaia (Indossata)
    Cartabomba 2Kit Grimaldelli
    Rasoi 25Specchio
    Bomba Carta 2Cimice 3
    Shuriken ad Astro 20-

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20-
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama 10

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    -Coprifrontenon indossato
    Fianco SXFodero-
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    In Tasca DxGuanti ChiodatiNon Indossati
    -OcchialoniIndossati
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la maglietta
    TestaCappello di BambùIndossato
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Il rumore d'acqua ed una esplosione soffocata si mosse nella nebbia intorno a lui. Supaku fece schioccare la lingua contro il palato dal disappunto, non aveva più bisogno di vedere per sapere cosa era chiaramente successo. Rilasciò tutti i suoi Jutsu in quella frazione di secondo in cui sentì l'esplosione echeggiare nel campo di battaglia. L'aria si fece di nuovo chiara davanti a lui mentre particelle di vapore acqueo si sollevavano ancora nei metri che lo separavano dal ninja sotto di lui, in piedi sul campo acquatico nero come la pece.
    Supaku rimase fermo ad osservare il proprio avversario, i piedi che penzolavano con le punte rivolte verso il basso, il vento che fischiava tra i suoi capelli e muoveva le ampie maniche del suo kimono.
    Era a circa otto metri dalla superfcie dell'acqua e a dodici dal suo avversario. Sospirò mentre la vista oscurata da polvere e vapore si faceva più chiara rivelando un altro compagno a fianco al mukenin avversario.
    Kage Bunshin no Jutsu...O Mizu Bunshin? Non ho fatto in tempo a vederne i sigilli. Uhmmm...
    I due non erano rimasti fermi a farsi osservare ma piuttosto avevano entrambi iniziato una serie di Sigilli. Il suo occhio dorato saetto nell'aria producendo un lieve baglione alla luce del sole.
    Jutsu Suiton, l'ho già visto, è una tecnica insidiosa...L'altra tecnica...Non la conosco??? Dannazione!
    Piegò il corpo leggermente in una curva mentre il petto ed i piedi si facevano avanti ed il sedere indietreggiava quasi come se quel movimento potesse spingere il suo intero corpo nell'aria. Non era vero ma aiutava spesso nelle manovre aeree. Iniziò la sequenza di Sigilli mentre un enorme drago composto di fumo si sollevava dalla bocca di uno dei due correndo in avanti come un fulmine. Gonfiò le guance mentre l'acqua emergeva dal suo stomaco come un corrente in piena e riversò verso il basso una parete d'acqua perfetta contro cui il dragon fumoso si infranse.
    E questo è andat_ Il proiettile acquatico saettò verso di lui che fece appena in tempo ad interrempere la difesa e buttarsi leggermente di lato, lasciando il Jutsu fischiare al suo fianco. Scampato per un pelo?...No
    Fece in tempo a voltarsi per osservare il getto acquatico curvare nell'aria per tornare indietro.
    Bene.
    Pensò mentre quello lo investiva in piena schiena, spingendolo in avanti a roteare nell'aria come una piuma mossa dal vento. Ahia...dannato pesce d'acqua dolce. pensò stringendo i denti al dolore della ferita, il colpo aveva ovviamente polverizzato parte dei coralli neri che si erano incrostati sul suo corpo ma questo sembrava non aver attenuato minimamente il senso di debilitazione che provava nel proprio corpo.
    Assecondò l'impatto del Jutsu avversario roteando in aria proprio verso l'avversario, fingendo di aver perso il controllo della propria capacità di volare mentre in realtà si trattava di una caduta a parabola perfettamente controllata. Le mani si avvicinarono ai polsi evocando tre Shuriken per mano e questi venivano avvolti da scariche elettriche venendo rapidamente scagliati verso i due bersagli, tre ciascuno.
    Le armi elettrificate non miravano tanto a colpirli ma ad affondare nella superficie acquatica e da lì spargere la propria carica elettrica debilitando almeno per un secondo o almeno distraendo i due ninja. Lanciò i primi tré mentre roteava nell'aria e gli altri tre mentre eseguiva una seconda rotazione.
    Subito dopo si ritrovava a testa in giù muovendo il braccio destro in una pazzata orizzontale verso il Clone dell'avversario e scagliando una lama d'aria compressa per poi ruotare subito dopo ed eseguire lo stesso movimento con l'altro braccio e lanciare una seconda lama d'aria contro l'originale.
    Kaminari Shuriken - Shuriken Folgoranti
    G18U
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di rapida esecuzione e che non necessita di Sigilli, consiste nel posizionare uno shuriken in ogni incavo delle dita immettendo una lieve carica elettrica sopra di essi per poi lanciarli contro il proprio avversario. Il numero di Shuriken che potranno essere caricati varia a seconda delle capacità dell'utilizzatore e arriverà fino ad un massimo di otto shuriken, quattro per mano. Ogni arma da lancio così potenziata causerà, oltre ai propri danni, ulteriori danni medio-lievi da scossa oltre che un calo motorio di un grado per due Turni. Visivamente gli Shuriken avranno piccole scariche di elettricità sulla superficie e potranno facilmente abbattere difese di livello D; è possibile lanciare gli shuriken di una mano contro un bersaglio differente da quello dall'altra ma tutti andranno lanciati in rapida successione.
    [Massimo Shuriken: Genin 2, Chuunin 4, Sp Jounin 6, Jounin 8]
    Consumo 4

    Fuuton: Fūhakujin - Spada del Dio del Ventox2
    GnnM
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore menerà un fendente con il proprio braccio da cui dipartirà una lama di vento, ampia tre metri e spessa dieci centimetri che procederà fino a dieci metri di distanza a velocità alta. La tecnica nonostante il suo corto raggio, è molto veloce e di rapida attuazione, il fendente di vento è capace di trapassare oggetti ed arrecare una ferita di grave entità da taglio.
    Consumo: 15/2= 8 e 15




    ChakraFisicoMentale
    212-4-4 (metà prima spada)-15= 189Ferita medio-lieve da impatto su tutto il corpo; ferita medio-grave braccio dx; ferita medio-grave fianco dx.; ferita medio-grave da impatto schienaInfranto
    -1/-1 Turni 1/6
    -3/+3 Turno 2/3
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(16/32) 4-4= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x16Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x14-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    narrato, Pensato, Parlato, Pensato bijuu, Parlato Supaku Handoru


    Mentre i miei attacchi proseguivano verso Seiryu ero arrivato a sei metri dal mio clone ed entrambe ci preparammo alla sortita successiva, quando il nostro avversario rilasciò la nebbia permettendoci in tal modo di poter vedere tutto ciò che prima era stato inglobato da quel candido manto bianco, così entrambe senza neanche doverci parlare disattivammo la muon che oramai era divenuta un consumo quasi inutile di chakra. Seiryu si difese rapidamente con un jutsu suiton, che sputo dalla bocca erigendo un istante dopo un muro d’acqua che lo protesse dal drago di fumo, per poi buttarsi (sempre restando in Volo) di lato come se volesse evitare il mio jutsu suiton, che come da poco programma raggiunta la distanza impostata virò per poi colpirlo in pieno sulla schiena, anche se mi parve che il mukenin si fosse accorto che la mia tecnica aveva virato, ma non m'importava più importante era essere riuscito a colpirlo. L'uomo parve perdere la capacita di volare correttamente o almeno così mi parve quando lo vidi roteare ii aria verso il suolo, senza controllo. Mentre sembrava cercare di riprendere il controllo lo vidi pontare le mani ai polsi e un attimo dopo aveva degli shuriken in esse. che vennero elettrificati da qualche tecnica raiton prima che Seiryu li lanciasse contro di me e il clone. I ricordi e il modo di ragionare mio e della mia copia era ed è lo stesso (dato in fin dei conti siamo la stessa persona, entrambe non avevano mai visto quel Jutsu e non sapevamo i suoi effettti, ma se si fosse comportato come qualsiasi altro jutsu raiton, stavo per agire quando vidi la mia copia comporre un singolo sigillo, prima di sputare un ingente massa d’acqua davanti a se per intercettare cli shuriken con sorpresa.

    CITAZIONE
    Suiton: Suijinchū - Pilastro Acquatico
    GNgJ
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è diretto parente ed evoluzione del Muro d'Acqua, e pertanto di natura esclusivamente difensiva. Dopo aver eseguito un singolo Sigillo, quello della Tigre, permette di sputare dalla bocca un vero e proprio torrente largo ben venticinque metri e alto venti, che nonostante la sua violenza non è in grado di procurare alcuna ferita al nemico. La Tecnica riuscirà a difendere da Ninjutsu e Taijutsu di livello A o inferiore, potendo anche scagliare l'avversario ad oltre venti metri di distanza. Tuttavia, al contrario del classico Muro d'Acqua, mancherà di manovrabilità, tanto che potrà essere indirizzata in una sola direzione e non sarà possibile modificarne la forma. Inoltre, si rivela ottima anche in ambito strategico, in quanto la grande massa d'acqua prodotta dalla Tecnica stessa resterà sul terreno per tre Turni e potrà essere riutilizzata per attuare Jutsu di tipo Suiton che necessitano d'una notevole quantità d'acqua.
    Necessaria la Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua in Scheda.
    Consumo: 15


    Il pilastro acquatico si forno con l'acqua sputata dal clone, era identico ma diverso da quelli che lanciavo io dato che non subiva l’influsso dei e avanzò verso il cielo travolgendo, grazie alle sue dimensioni, sia gli shuriken diretti contro di lui che quelli che portavano al sottoscritto, dato che ci trovavano a solo sei metri l'uno dall'altro. Il jutsu suiton però non interruppe la propria corsa, ma continuò a salire imbattendosi contro altri due jutsu che erano stati lanciati dal mio avversario, e che né io ne la mia copia avevamo visto partire, ma che rallentarono e fermarono il colpo a mezzaria, fino a che non perse completamente forza e ricadde sulle mie acque nere come una pioggia intensa. Mentre l’acqua del mio jutsu scendeva, Attivai il segno maledetto e mentre il sigillo si estendeva sul mio corpo come delle macchie, Inizialmente rosse mentre si muovevano ed in seguito al soro stop assumevano la loro solita colorazione nera, feci fluire il chakra nel mio sistema circolatorio, e quasi subito mi sentii rinvigorito, non solo nelle energie, ma il mio corpo risultava più “forte”.

    CITAZIONE
    Segno Maledetto • Primo Stadio
    GpHQ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A


    Con le nuove forze in corpo agii nuovamente, sapevo che ormai le mie riserve di chakra erano quasi agli sgoccioli, sapevo che potevo ancora attivare il secondo stadio del segno e utilizzare anche parte del chakra del tre code, ma dopo quello, per me lo scontro sarebbe concluso, dovevo tentare ancora un paio di cose prima di dichiararmi “sconfitto”.
    Proviamo cosi!!
    Strategia sette.

    Era un piano che mi ero preparato tempo addietro, che mi permetteva di sfruttare l’ambiente a mio favore, o almeno così speravo. Ma non l’ambiente he avevo difronte, la copia si sarebbe dovuta occupare delle modifiche ambientali, ed avevamo un modo per modificarlo facilmente e darci, più fonti marine per il nostro uso. La copia cominciò a comporre velocemente una prima sequenza di sigilli, mentre io ne cominciai una differente, che sarebbe servita come distrazione mentre il clone allagava la zona!

    CITAZIONE
    Suikoudan no Jutsu - Tecnica del Proiettile di Squalo
    G1Wd
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare uno o più Proiettili di Squali d'acqua allo scopo di danneggiare il nemico (si possono lanciare al massimo tre Proiettili di Squalo a Turno ed il costo per essi sarà sempre lo stesso). Ogni squalo si formerà da una sorgente d'acqua che sia entro cinque metri dal ninja, misurerà circa dodici metri di lunghezza per quattro di larghezza, procederà fino a trenta metri a velocità media e causerà danni di medio-grave entità. In alternativa si potrà creare un singolo squalo che sorgerà intorno ai piedi dell'utilizzatore, che necessiterà di stare sopra la sorgente d'acqua, inghiottendolo per poi muoversi a velocità medio-alta, nuotando nell'acqua o anche nell'aria, arrivando fino a dieci metri di altezza. Lo squalo potrà percorrere fino a trenta metri di distanza dal luogo di origine, in qualsiasi direzione, proseguendo in una direzione che dovrà essere impartita al momento della creazione e non si potrà alterare una volta in volo, la tecnica può però esser dissolta in anticipo. Lo squalo creato in questo modo, arrecherà solo danni medi se colpirà qualcuno e potrà essere distrutto da una tecnica di livello B.
    Consumo: 8

    CITAZIONE
    Suiton: Dai Bakusui Shouha - Grande Esplosione Acquatica
    MRaE GVzV
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è l'evoluzione dell'Esplosione Acquatica e si esegue componendo solamente il Sigillo della Pecora. Esattamente come il Jutsu dal quale deriva, consente all'utilizzatore di sputare dalla bocca un'enorme massa d'acqua per riprodurre un vero e proprio lago. L'utilizzatore, nel primo Turno, è in grado di cavalcare le onde prodotte al rilascio dell'acqua per muoversi a velocità medio nella direzione delle onde stesse ed eventualmente attaccare. Questo Jutsu non può arrecare danni, ma può eventualmente destabilizzare il nemico, e viene utilizzato come riserva d'acqua per altre Tecniche. Tant'è che in genere, su un territorio mediamente pianeggiante, il lago prodotto avrà una profondità di circa quindici metri. Invece, in zone dalla conformazione poco congeniale allo scopo, come ad esempio montagnose o desertiche, l'acqua scomparirà entro un Turno. A differenza della semplice Bakusui Shouha, quest'evoluzione può essere sfruttata in maniera alternativa dall'utilizzatore per raccogliere l'acqua sufficiente per costruire un'enorme bolla dal raggio di duecento metri che avrà come epicentro l'utilizzatore. Tuttavia, dopo la creazione, la bolla non si sposterà, ma l'utilizzatore se lo vorrà potrà sciogliere la bolla per far tornare tutta l'acqua ad un semplice lago.
    Necessaria l'Esplosione Acquatica in Scheda.
    Consumo:15


    Sapevo che sarei stato identificato, facilmente dato che l’acqua creata e che il clone cominciò a vomitare aveva una colorazione classica, mentre quella che manipolai io per sparare tre enormi squali d’acqua nera verso il mio avversario. Gli squali si crearono ad una distanza massima di cinque metri da me da tre posizioni differenti, e partirono tutti contemporaneamente. Intanto la copia continuava a vomitare acqua, che si innalzava e ben presto avrebbe preso la forma di una sfera enorme. Quando la sfera cominciai a prendere forma decente cominciai a nuotare al massimo della mia velocità per tentare di raggiungere il mio avversario e colpirlo con un paio di attacchi in corpo a corpo, che servivano per completare la strategia sette. Mentre mi avvicinavo concentrai del chakra nella mano sinistra che mantenni per tutto il tempo sul fianco, in modo che rimanesse coperta alla vista del mio avversario, mentre con la destra frugavo nella borsa come se cercassi qualche arma particolare da usare al momento più opportuno ma era solo un diversivo ottico, in modo che quella mano attirasse l’attenzione. Quando gli fui addosso tentai di colpirlo, anche solo di striscio ad uno degli arti bassi del suo corpo, in seguito a quell’attacco concentrai del chakra, ma di cenere diverso (quello del bijuu) per tentare di colpirlo al torace.

    CITAZIONE
    Emono no mākingu - Marchiatura della preda

    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica che non necessita di Sigilli consiste nel concentrare il proprio Chakra in una mano per tre secondi, al termine dei quali il palmo della stessa brillerà leggermente, per marchiare con un semplice contatto un soggetto od un oggetto a propria scelta, sul quale comparirà il kanji di colore nero "colpire" (TOU). Tale marchio permarrà per tre Turni, durante i quali il sigillo attirerà i Jutsu Offensivi eseguiti dall'utilizzatore. Il kanji scomparirà in anticipo se verrà raggiunto il numero massimo di jutsu attratti. I Jutsu attratti possono essere massimo di livello A ed il loro numero varia con il livello dello shinobi.
    Qualora si possegga il Sigillo del Pentagramma Percettivo, su di esso comparirà l’esatta posizione del marchio come un puntino di colore blu.
    È possibile avere attivo un solo marchio alla volta.
    [Jutsu attratti: Sp.Jounin: 3; ANBU: 4; Jounin: 5]
    Consumo: 8

    CITAZIONE
    Sangoshō - Palmo di Corallo

    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu consiste nel convogliare una moderata quantità di Chakra del Bijuu nel palmo per poi colpire direttamente l'avversario. La forza d'impatto del colpo non è influente, tanto che basterà anche solo sfiorare l'avversario o provocargli un banale graffio per mettere in azione il Jutsu. Infatti, giusto pochi istanti dopo l'attacco, dalla zona colpita comincerà a formarsi una sostanza corallina estremamente dura e resistente che minerà la mobilità di chi subisce il colpo, espandendosi per un raggio d'azione non superiore ad un intero braccio, compresa mano e tutta la zona della spalla. Subire la Tecnica su un arto equivale a non poterlo muovere fino a quando il suo effetto finisce, ovvero due Turni, mentre essere colpiti in zone più ampie del corpo, come il torace o la schiena, ridurrà le capacità motorie di un grado e mezzo. Eventualmente il corallo può essere distrutto in modo anticipato e per disintegrarlo basterà un Jutsu di livello C.
    Consumo: 4



    f1e23655-d61c-44ff-bc07-6cfc20a2ddd8Touma Kamijou - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: medio lieve (contusione), medio-grave (bruciature), medio-grave (taglio) spalla SX, medio-grave (taglio) natica DX, Affaticato
    ()
    Stato Psicologico: Concentrato,
    Chakra: 43-15=28
    (Rilascio) 0
    (Stadio 1) 30-15-8-4= 3
    Note:
    - (chakra a 210 sistemato che era da sistemare per un errore in armeria)
    - segno maledetto (1 di 3) +1Fisico/Motorio

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 3Radiolina (non indossata - impostata sul canale venti)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli)
    Pupazzi Esplosivi 2Occhio Cibernetico
    Rasoi 18Pietra Focaia (Indossata)
    Cartabomba 2Kit Grimaldelli
    Rasoi 25Specchio
    Bomba Carta 2Cimice 3
    Shuriken ad Astro 20-

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20-
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama 10

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    -Coprifrontenon indossato
    Fianco SXFodero-
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    In Tasca DxGuanti ChiodatiNon Indossati
    -OcchialoniIndossati
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la maglietta
    TestaCappello di BambùIndossato
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    la sua strategia aveva fallito. I suoi colpi si abbatterono tutti contro una grossa superficie acquatica evocata da uno dei due ninja avversari. Il pilastro acquatico, dovevo prevederlo, del resto è un esperto nell'arte del suiton, sarebbe stato un rinnegato a non avere un Jutsu così utile...Ahhh voleva urlare ma si trattenne. Questa situazione sta diventando pesante. pensò Supaku mentre si lasciava cadere verso il basso per atterrare sull'acqua nera sotto di lui.
    Osservò l'avversario emergere dalla parete acquatica. Uno dei due aveva la pelle improvvisamente ricoperta da segni neri. Segno Maledetto...ottimo Almeno poteva dirsi soddisfatto di sapere quale fosse l'originale con certezza. Continua ad usare un clone, non posso più permettermi di rimanere un inferiorità numerica. pensò mentre sollevava le mani a sua volta e l'avversario urlava all'altro clone qualcosa.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GSrm
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    I due ninja iniziarono ciascuno una composizione differente di sigilli. Entrambe le tecniche le aveva già viste, la prima in quello stesso combattimento, la seconda in passato durante un torneo da un avversario anch'esso esperto nel suiton. Anche quello aveva dimostrato di possedere suiton di colore nero Ehi...aspetta un attimo....
    Non ebbe il tempo di pensare oltre alla coincidenza.
    Tre grossi squali composti di acqua nera si sollevarono dalla superficie color della pece, saettando verso di lui. Il suo clone si era già mosso afferrando tre shuriken dalla borsa per lanciarli uno per ogni bestia acquatica.
    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    G12N
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 8

    Contemporaneamente Supaku aveva afferrato altri cinque shuriken a sua volta dai sigilli sui polsi, avvolgendoli di chakra fuuton mentre l'acqua nera intorno a lui si gonfiava ed improvvisamente diventava di un colore simile al grigio mescolandosi con quella normale del clone dell'avversario e intrappolando sia lui che il clone in una bolla d'acqua gigantesca.
    Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante
    G15R
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente di potenziare la velocità e la potenza delle proprie Armi da Lancio Piccole o Minori tramite il proprio Chakra Fuuton fino a un massimo di cinque Armi a volta. Qualsiasi Arma, potenziata con questa tecnica, risulterà coperta da una patina semitrasparente e potrà essere lanciata a velocità alta. La loro potenza sarà tale da penetrare difese di livello C senza il minimo sforzo. Tale Jutsu non richiede l'utilizzo di sigilli, ma solo di tre secondi di preparazione in cui lo Shinobi terrà in mano le Armi da Lancio e le infonderà di Chakra Fuuton prima di lanciarle. Fintanto che lo Shinobi continua pagarne il consumo, è possibile comandare mentalmente la traiettoria di ciascuna Arma finché esso non va a segno. Ogni singola Arma da Lancio causerà ferite pari ad una media entità, se tre o quattro colpiscono causeranno ferite complessivamente pari ad una medio-grave, se colpiscono tutte e cinque causeranno una ferita complessiva pari ad una di grave entità.
    Consumo: 8/2=4 (A Turno)

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi Jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B) / 15 (per le A)

    Una versione più grande e maestosa della prigione acquatica? Interessante. Pensò mentre improvvisamente dall'acqua così colorata spuntava il ninja ricoperto di segni sulla pelle, era stato molto più veloce del normale e questa cosa lo aveva preso alla sprovvista. Supaku lo vide frugare nella borsa mentre veniva verso di lui Che pensa di fare? Nessuno correva in faccia al nemico cercando qualcosa nella borsa. Senza pensare Supaku cercò di indietreggiare ma la velocità con cui l'avversario lo raggiunse, quasi innaturale, lo prese alla sprovvista, scansò il primo colpo di un soffio, sentendo il pugno soltanto sfiorargli i pantaloni, il secondo però lo colpì in pieno e vide sul suo petto qualcosa di duro improvvisamente resistente affiorare. Il peso del materiale aumentò sempre di più, tanto che gli fu difficile cercare di respirare. Senza pensarci mosse la lame dalla propria mano, facendole schizzare nei flutti acquatici.
    Una di esse puntò a colpire il corallo che si era formato sul suo petto, distruggendolo, le altre puntarono a colpire l'avversario ora in corpo a corpo, in più punti, ma tutte alle spalle.

    Nello stesso momento il suo clone che era stato inglobato anch'esso dalla bolla acquatica non aveva perso tempo ed aveva cominciato a comporre un'altra serie di Sigilli per vomitare letteralmente dalla bocca un dragone di terra diretto verso il clone avversario, nella speranza di tenerlo impegnato mentre i due originali se la vedevano uno contro l'altro.
    Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    GVTq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu, richiede una estrema esperienza e dimestichezza nelle Arti Magiche per essere utilizzato e permette di generare dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago cambia dimensione e potenza a seconda che sia originato dal terreno o dalla bocca dell'utilizzatore. Nel caso in cui venga originato dal terreno, che deve essere a contatto con l'utilizzatore e si dovrà originare entro massimo tre metri da esso, potrà procedere per trenta metri ed avrà un diametro di otto metri essendo capace di causare danni da impatto di grave entità. Nel caso in cui venga originato dalla bocca sarà lungo venticinque metri e avrà un diametro di sei, causando danni da impatto di medio-grave entità.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu
    Consumo: 8




    ChakraFisicoMentale
    189-8-8-8-8= 157Ferita medio-lieve da impatto su tutto il corpo; ferita medio-grave braccio dx; ferita medio-grave fianco dx.; ferita medio-grave da impatto schiena; ferita medio-lieve da impatto al petto per il pugnoInfranto
    -1/-1 Turni 2/6
    -3/+3 Turno 3/3
    - Marchiatura della preda Turno 1/3
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(20/32) 4-4=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x16Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x14-
    Note Coprifronte Cielo sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    narrato, Pensato, Parlato, Pensato bijuu, Parlato Supaku Handoru


    Gli squali purtroppo non erano riusciti a raggiungere il bersaglio, visto che questi aveva creato un clone per avere un supporto, e probabilmente per non essere in inferiorità numerica, e quest’ultimo si occupò di difenderli dall’attacco con un lancio di shuriken che intercettò e abbatte gli squali, però al contempo ero riuscito ad avvicinarmi e a colpirlo sia con il marchio della preda che con il pugno di corallo, ma senza fargli chissà che di danno, non era quello il mio scopo primario, ma solo una parte dell’ultima sortita in quell’amichevole che mi stava oramai portando all’esaurimento completo del mio chakra.
    Cavolo… non sono mai arrivato a sto punto!
    Dovevo dare fondo a tute le mie energie per poterlo affrontare, ero più che soddisfatto dato che cosi mi era concesso di comprendere meglio i miei limiti. Intanto che circolavano quei pensieri nella mia capoccia, il mio avversario non era rimasto immobile e dopo essersi liberato del corallo sul petto. Mentre stavo riprendendo distanza dopo averlo colpito l’uomo lanciò degli shuriken contro di me erano veloci erano quattro, tentai di spostarmi a sinistra ma causa della distanza e della velocità delle armi non ebbi alcuna possibilità di evitare quel rapido contrattacco.
    Merda!
    Venni colpito da tre shuriken in pieno, mentre uno mi mancò passandomi pericolosamente vicino alla faccia, se avessi tentato di scartare a destra non sarebbe andata così di lusso, anche se essere colpiti cosi non era un vero lusso.
    Visto che eravamo ancora vicini non persi tempo e tentai con l’ultima sortita vista la carenza di chakra. Feci fluire il chakra nel segno maledetto cosi da attivare lo stadio seguente.

    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVat
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A


    Il segno reagì subito incendiandosi come accadde per tutte le macchie sparse sul corpo, che prima divennero rosse e si estesero fino a congiungersi. Crebbe anche un corno sulla mia testa, chiaro segno distintivo del segno maledetto dell’acqua. La copia intanto si era ritrovata ad affrontare l’avversario, o dalla sua copia, che aveva cominciato una sequenza di sigilli che il clone riconobbe essere di origine doton, per poi riconoscerne la sequenza.
    Dragone di Terra, lo usano ormai tutti i tipi doton!!
    Il clone sapeva di non avere scampo, cosi compose una sequenza di sigilli rapita e che gli permise di scagliare un attacco prima che il dragone lo travolgesse con la sua mole e forza facendolo svanire in una nube di fumo mista acqua. Il jutsu non era stato scagliato contro il clone o l’originale, ma verso l’altro in uno spazio vuoto in modo che non fosse intercettato dal dragone, tanto non importava dove si fosse stato scagliato, avrebbe comunque raggiunto il bersaglio grazie al marchio della preda, rivelando in tale maniera anche chi dei due fosse l’originale!
    Suiton: Suidan no Jutsu - Proiettile d'Acqua
    GGNp
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, dopo gli opportuni Sigilli, sarà possibile emettere dalla bocca un getto d'acqua che arriva fino a una distanza massima di trenta metri e avrà un'ampiezza di tre. Il getto avanzerà in base a una linea immaginaria creata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione, ma non si potrà cambiare la direzione una volta emesso il getto d'acqua. Questo vuol dire che il colpo potrà procedere in linea retta, così come muoversi in modo apparentemente casuale andando da una parte all'altra. La velocità del colpo è medio-alta e arriverà a causare danni medio-gravi da Impatto, nel caso in cui si riesca a colpire l'avversario.
    Consumo: 8

    Il proiettile acquatico ascese per qualche metro prima di virare di colpo seguendo il segnale del marchio della preda e puntando direttamente su di esso, qualunque cosa avesse fatto il mio avversario lui lo avrebbe seguito fino a quando o lo avrebbe colpito o fosse stato intercettato. IO invece anche se ferito non mi arresi e composi a mia volta una sequenza sigilli, e lanciai ben tre trivelle contro il mio avversario, purtroppo, tutte avrebbero mirato al marchio, ma anche loro non avrebbero mancato il bersaglio.
    Suiton: Suigadan - Trivella Acquatica
    GVml
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, attuabile esclusivamente nei pressi di bacini d'acqua, permette di modificare con il Chakra Suiton la natura dell'acqua, dandogli la forma di una sorta di trivella rotante. Dopo la serie di Sigilli necessaria compariranno dei piccoli vortici circolari dal diametro di venti centimetri entro quindici metri dall'utilizzatore, dopo due secondi da questi usciranno le trivelle. Una solo trivella creerà danni medi da Taglio al contatto, due causeranno danni medio-gravi, mentre tre o più causeranno danni gravi. Le trivelle dovranno puntare tutte lo stesso bersaglio e saranno disposte nel modo in cui vuole l'utilizzatore. Non potranno essere create a meno di tre metri dal bersaglio e potranno allungarsi fuori dall'acqua per un massimo di otto metri. La loro velocità sarà alta.
    [Numero Massimo di Trivelle: Chuunin 1; Sp Jounin 2; Anbu 3; Jounin 4]
    Consumo: 8

    Appena sentii il mio chakra svanire nel jutsu un’istante dopo a quello richiesto dal clone sentii il mio copro appesantirsi ulteriormente, e il fiato ridursi e accelerare, probabilmente quello era l’ultimo scambio di colpi e sapevo che se avessi terminato il chakra, sarei collassato al suolo, senza alcuna possibilità di replica. inoltre sentivo la mia mente che si stava svuotando, la concentrazione ormai era andata a farsi benedire a causa sia della stanchezza mentale che di quella fisica.

    f1e23655-d61c-44ff-bc07-6cfc20a2ddd8Touma Kamijou - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: medio lieve (contusione), medio-grave (bruciature), medio-grave (taglio) spalla SX, medio-grave (taglio) natica DX , medio-grave (taglio), Stanco
    ()
    Stato Psicologico: poco concentrato, Stanco
    Chakra: 28
    (Rilascio) 0
    (Stadio 1) 3
    (stadio 2) 20-8-8=4
    Stadio intermedio
    Note:
    - (chakra a 210 sistemato che era da sistemare per un errore in armeria)
    - segno maledetto stadio 2 (1 di 3) +1 Fisico/Motorio

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 3Radiolina (non indossata - impostata sul canale venti)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli)
    Pupazzi Esplosivi 2Occhio Cibernetico
    Rasoi 18Pietra Focaia (Indossata)
    Cartabomba 2Kit Grimaldelli
    Rasoi 25Specchio
    Bomba Carta 2Cimice 3
    Shuriken ad Astro 20-

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20-
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama 10

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    -Coprifrontenon indossato
    Fianco SXFodero-
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    In Tasca DxGuanti ChiodatiNon Indossati
    -OcchialoniIndossati
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la maglietta
    TestaCappello di BambùIndossato
     
    .
17 replies since 12/10/2019, 10:18   425 views
  Share  
.
Top