Kyoshiro Tsuuya vs. Yusuke Uchiha

Anestetizzare il Dolore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    xnbroxX
    Armate di cumulonembi carichi di pioggia troneggiavano sui cieli dell’Isola della Luna, avvolgendola in una cupa coltre di tenebra. Folgori vermiglie illuminavano a giorno il buio della notte, gettando una luce spettrale sulle nere onde del mare. In lontananza si udiva il rombo di un tuono, rimbombante e minaccioso. Molto più in basso, sbatacchiata dai cavalloni marini e sospinta da un’aria di tempesta, una barca di legno arrancava navigando controcorrente. Stipati nel poco spazio a disposizione, un gruppo di Shinobi affrontava silenzioso la mesta traversata verso il porto più vicino. Yusuke Uchiha osservava con sguardo spento il fosco profilo dell’isola delinearsi all’orizzonte. Se ne stava abbandonato contro il parapetto della piccola imbarcazione, con una gamba rigida e distesa fasciata alla bell’e meglio. Avevano perso. Avevano perso, e innumerevoli vite erano andate perdute a causa loro. Strinse una mano a pugno ed allentò la presa soltanto quando avvertì una punta di dolore provenire dal palmo. Distese le dita, e da una delle unghie lunghe ed acuminate cadde una goccia di sangue. Si passò la lingua tra i denti, indugiando sui canini innaturalmente affilati. Aveva pagato il prezzo per aver attinto al potere demoniaco di Baku, la Divoratrice di Sogni; eppure non era servito a nulla. Da quando la gigantesca esplosione del rituale aveva investito l’intera isola, il demone si era chiuso in un silenzio ostile dal quale non era riuscito a destarlo. Lo giudicava anche lei, per aver fallito il suo compito più importante?
    Yusuke distolse lo sguardo dalla cupa sagoma di Tsuki e si volse verso i membri della sua squadra. Il vecchio Muten giaceva riverso al suolo, il volto che era un ammasso di lividi ed ossa rotte. Si sentì in colpa per aver pensato male di lui, vedendo con quale cieca ostinazione aveva tentato fino all’ultimo di ostacolare il suo avversario, anche con il suo stesso corpo. Alzò gli occhi verso il capo opposto dell’imbarcazione, là dove Tae seguiva il dondolio delle onde. Era malconcia, ma era tornata di nuovo sé stessa. In grembo reggeva la spada demoniaca che aveva posseduto entrambi, ora al sicuro all’interno del fodero antico. Yusuke sbuffò, ben attento a non incrociare il suo sguardo. Non era stato capace neanche di mantenere l’unica promessa che le aveva fatto. Aveva detto che sarebbe tornato indietro, che l’avrebbe salvata dall’influenza demoniaca di quell’arma terribile. E invece qualcun altro era arrivato prima di lui. Un brivido gelido gli corse lungo la schiena, quando i suoi occhi esitarono sull’impugnatura foderata dell’arma. La possessione di quella katana era qualcosa di completamente diverso, rispetto a quello che aveva provato durante l’Unione demoniaca con Baku. Impugnare quella spada ti gettava in un pozzo oscuro, ti riempiva la gola e le narici di tenebra e poi ti risollevava, facendoti rinascere come un’altra persona. Più malvagia. Anche Tae aveva provato le stesse cose, quando il demone si era impossessato del suo corpo? E tutto quell’odio e quell’oscurità che aveva provato, provenivano dal demone nella spada… o aveva solo fatto emergere qualcosa che già c’era? Anche Baku aveva accennato a qualcosa di simile, la prima volta che aveva scavato dentro di lui. Nel pieno della battaglia e terrorizzato com’era dal demone delle Folgori, non aveva osato chiederle a cosa si riferisse.
    Ma poco importava, ormai, perché lui aveva fallito il suo compito. Un altro lampo rosso rischiarò il mare in tempesta, illuminando l’imponente scafo di un veliero all’orizzonte. Forse avrebbero vissuto per raccontare ciò che era successo in quell’isola dimenticata dagli dèi.

    Yusuke spalancò la porta dell’arena di allenamento con forza eccessiva ed entrò nella sala con un cipiglio guerriero. Indossava un anonimo kimono nero che gli era stato donato dall’ospedale della Nebbia che lo aveva preso in cura, e al suo fianco sbatacchiava il fodero di una katana. Dopo i suoi ultimi scontri, aveva deciso che era ora ad imparare sul serio ad utilizzare un’arma più grande di un semplice kunai. Strabuzzò gli occhi, la mente attraversata da lampi color del rubino e nere onde sul mare. Aveva bisogno di prendere a pugni qualcuno, prima di tornare a Konoha.
    Arena Standard Chiusa
    Arena%20Standard
    Quest'Arena è leggermente più piccola di quella Standard, e viene di solito utilizzata per ospitare piccole manifestazioni di minor importanza. Inoltre, si trova al chiuso, e non presenta alcun elemento ambientale se non una piccola fonte d'acqua all'estremità da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura in cemento armato, con gradinate per gli spettatori che portano agli spalti. È di forma rettangolare, trentacinque metri per settanta, e il soffitto ha una quota di quindici metri d'altezza.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    270Ottimale.Iracondo.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoKatanaFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [16/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Disattivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Kisuke

    Kyoshiro:
    Himitsu no ban'nin - Custode segreto
    ZMa1
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo particolare sigillo è collocato sul braccio destro del ninja e viene utilizzato per Sigillare, allo stesso modo di un rotolo, delle Armi simili a Katane o comunque spade, al suo interno, fino ad un massimo di cinque. Esse, quando sigillate, appaiono come una linea nera ben distinta, di lunghezza pari a otto centimetri ed ampiezza di due, sull'avambraccio riportante il nome della spada in Kanji. Possono essere richiamate semplicemente ponendo indice e medio sulla linea nera interessata , rimanendo immobili per circa un secondo, dopodiché l'elsa fuoriuscirà lentamente dalla linea nera permettendo di afferrala immediatamente. E' possibile appoaggiare l'intero palmo della mano sui Kanji, andando a toccarli tutti con il proprio Chakra, e rimanendo immobili sempre per tre secondi, per far fuoriuscire da esso più di un'Arma e poterle quindi estrarre rapidamente una dopo l'altra. In ogni caso il Sigillo con i Kanji rimarrà presente sul braccio, permettendo di riappoggiare la lama su di esso e risigillarla, in un procedimento che richiede un altro secondo.
    Per rilasciare il sigillo non si consumerà chakra, invece per sigillarle bisogna pagare il consumo per ogni arma.
    Non utilizzabile nel combattimento per sferrare attacchi sorpresa.

    Consumo: 1 * 3 [Prima, Prima, Samehada]


    Tsuki di qua, tsuki di la. I giornali non parlavano altro. La gente non parlava d'altro. I marinai? Reporter freelance che si avvenutavano nella zona, riportavano dettaglio su dettaglio ogni sfumatura delle nuvole tempestose sull'isola della Luna. Sembravano essere gli unici temerari disposti ad avvicinarsi alla cupa isola, invero lo spettacolo era visibile da così lontano, che bastava prendere qualsiasi traghetto o imbarcazione e spostarsi leggermente a sud per vedere il terrificante scenario rosso cremisi. I ragazzi, chunnin avevano fatto un lavoro discutibile ma non erano loro a dover essere giudicati e valutati, quanto coloro che avevano permesso la missione. Gran parte dei giovani, se non tutti, erano troppo inesperti per il compito a cui si erano ritrovati a far fronte. Un compito così pericoloso che anche degli ANBU si sarebbero cagati sotto. Oltretutto, ad onor del vero, una squadra speciale di stessi ANBU inviata a supporto, era stata eliminata del tutto in un colpo solo da uno dei demoni non appena ebbero messo piede sull'isola. Lo stesso demone al quale aveva tenuto testa un singolo giovane Uchiha, Special Jounin capo della squadra volontaria. Per quante gliene si poteva dire, a discapito della situazione e delle risorse, aveva ottenuto il merito di riportare a casa tutti i chunnin vivi. Il gruppo di volontari venne poi soccorso e Kiri venne scelto come porto sicuro oltre che piu vicino ed ora, tutti loro erano in custodia sull'isola. Molti di loro erano convalescenti e ricoverati in ospedale ma alcuni, in condizioni migliori, avevano il permesso di girare sull'isola con la richiesta di non creare casini e di non andare troppo curiosando. Ecco come ci siamo reincontrati: Ero nella piccola sala della sfida a controllare una piccola sessione di kumitè tra alcuni genin e chunnin quando qualcuno entrò sbattendo la porta. Ero li in veste di arbitro per i ragazzi ma di sicuro avrei protetto la loro incolumità se si fosse trattato di qualcuno di pericoloso. Era un uomo vestito di un kimono nero ed una katana sul fianco. Gli andai in contro chiedendoli in poche parole chi fosse e cosa volesse.
    Salve, scusami ma la sala è occupata. Ci sono i ragazzi ad allenarsi. Il posto è prenotato. Ma scuami, ci conosciamo?
    Lo guardai scrutandolo mentre si avvicinava. Quei occhi azzurri e quei capelli mi ricordavano qualcosa ma fu il demone ad accendermi la lampadina.
    Oh ma è lui! L'Uchiha, quello lasciato mezzo morto al suolo.. ricordi?
    Ora si.. Ma che vuole? Farmela pagare?
    Yusuke? Sei tu? Che ci fai qui? Non sarai venuto per vendicarti.. Il tuo serpente ti avrà detto che non lo feci apposta..
    Nel frattempo dietro di me si avvicinarono i due chunnin che attendevano l'inizio del proprio incontro. Due ragazzini di undici e dodici anni, Ishi e Deichi che chiesero se fosse tutto a posto.
    Kyoshiro-sensei, tutto a posto? Possiamo iniziare lo scontro?
    Mi voltai leggermente sorridendo al ragazzo piu grande dei due mentre con la mano gli facevo cenno di fermarsi e non avanzare

    Kyoshiro Tsuuya
    ZUk7


    Chakra: 325 -3
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Note: [Prima, Prima, Samehada; Nel sigillo sul braccio.]

    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Prima; Prima;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]


    Edited by john900 - 21/10/2019, 09:35
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    xnbroxX
    Al di là della porta d’ingresso dell’Arena si trovava una sala minimale, il cui pavimento spoglio era ricoperto da piastrelle di pietra con incisioni leggere, che raffiguravano onde spumose appena accennate. A circa quattro metri d’altezza si trovava un camminamento interno, protetto da una ringhiera di metallo, dal quale eventuali spettatori potevano sporgersi verso il basso ed osservare lo scontro di sotto. Quel giorno era deserto, senza che nessuno si fosse interessato degli scontri amichevoli in atto. Yusuke fece spaziare lo sguardo sul campo d’allenamento e lo trovò occupato da non una, ma ben tre persone. Due erano Ninja della Nebbia dall’aspetto molto giovane, il terzo un uomo più adulto che sulle prime non riconobbe. C’erano almeno due persone di troppo in quella sala. Aveva sbagliato campo di allenamento?
    Eppure gli sembrava di aver letto il numero giusto, sulla porta lì fuori. Abbassò lo sguardo sui due Shinobi più giovani. Ai suoi occhi non dovevano avere più di dieci o undici anni. Forse erano venuti come spettatori dell’altro uomo, il suo avversario assegnato dal personale dell’Arena. Come a smentire la sua ultima ipotesi, il Ninja più adulto si stava avvicinando all’ingresso lamentandosi che il campo era già prenotato per un altro scontro, quello fra i due ragazzini. Yusuke avvertì una stilettata pungente ad una tempia, che riverberò per tutto il capo mentre ruotava lo sguardo verso quello Shinobi. Dove lo aveva già visto? Era un uomo imponente e muscoloso, come ne aveva visti pochi nella sua carriera Ninja. Forse solo Arashimo, il demone delle Folgori, si avvicinava alla stazza di quell’energumeno. Più si avvicinava a lui e più si rendeva conto che era almeno una ventina di centimetri più basso, e decisamente più mingherlino di lui. Quando mise a fuoco le tempie brizzolate nonostante l’età non così avanzata e l’occhio coperto da una benda, un lampo di riconoscimento gli attraversò il cervello. Era l’uomo della foresta, nel Paese dell’Erba! Quell’essere spregevole che gli aveva teso un agguato, lo aveva pestato a sangue e lo aveva lasciato nella radura a morire. Il Ninja corazzato in armatura, creata da quella sua arma magica che si dissolveva quando lui ne attingeva il potere. Come si chiamava? Qual era il suo nome, accidenti…?
    Le sue labbra si piegarono in una smorfia di disgusto. "Tsuuya", ricordò.
    «Yusuke? Sei tu? Che ci fai qui…?», gli chiese il Ninja della Nebbia, ormai giunto ad una manciata di metri di distanza da lui. «Non sarai venuto per vendicarti.. Il tuo serpente ti avrà detto che non lo feci apposta…»
    Yusuke dovette fare mente locale un paio di volte, per assicurarsi di averci sentito bene. Lo stava prendendo per il culo? Appoggiò la mano sinistra sul manico della katana, stringendolo con forza. Quel tipo lo aveva quasi ammazzato, e la sua giustificazione era che non aveva fatto apposta…? Forse cercare vendetta non era l’idea peggiore che potesse venirgli, in quel momento. Aveva assoluto bisogno di smettere di pensare, anche solo per il tempo di uno scontro, e quello Tsuuya si meritava davvero una lezione davanti ai suoi studenti.
    I suoi occhi si tinsero di rosso, le tre tomoe dello Sharingan che roteavano intorno alla pupilla, mentre concentrava il Chakra nei muscoli delle gambe.
    «Tu…!»
    Schizzò in avanti, rapido come non lo era mai stato nel loro primo combattimento, la mano sinistra artigliata intorno al fodero e la destra saldamente stretta intorno all’impugnatura della katana. Sfoderò la spada e con un unico movimento fluido tentò un affondo verso l’addome dell’uomo, lo Sharingan che guizzava per anticipare i suoi movimenti.
    Controllo Perfetto dell'Abilità [Te la cito una volta per tutto lo scontro]
    hTYoNey
    Villaggio: Tutti
    Livello: Sconosciuto
    Tipo: Capacità
    Lo Specializzato nella propria Abilità Innata, Generica o Unica riuscirà a sfruttare il massimo dalle proprie tecniche del Clan tramite una innata predisposizione e il duro lavoro su di esse, permettendogli di manipolare con più sicurezza e minor energie tali tecniche. Questo si traduce nella possibilità, massimo per tecniche di livello A, di pagare due tecniche da Abilità Innata o Generica ad un consumo diminuito: una per la metà arrotondata per difetto ed l'altra di un terzo arrotondato per eccesso (le B 6, le A 10 e così via).
    Questa Capacità può essere ottenuta soltanto da coloro che non posseggono Chakra Bonus ottenuto tramite Abilità Innata o Generica (Modalità Eremitica, Jinchuuriki etc..), o altri mezzi particolari come Segno Maledetto (anche se si è originari di Otogakure no Sato); fa eccezione per gli Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Tsuki No Kokyu • Tsukido - Respiro della Luna • Via della Luna
    mjVqRM4
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare il Chakra nelle gambe per eseguire uno scatto da un punto all’altro entro cinque metri di distanza da sé. Lo scatto viene eseguito con un bonus motorio pari a due gradi e può anche non avvenire in linea retta, purché nel raggio d’azione del Jutsu vi sia spazio sufficiente per giungere a destinazione. Questo è possibile grazie all’utilizzo dello Sharingan, il quale prevedendo i movimenti dell’avversario permette all’utilizzatore di spostarsi con precisione da un punto all’altro del terreno di scontro, agendo anche in spazi ristretti.
    Richiede lo Sharingan attivo.
    Consumo: 2

    Tsuki No Kokyu • Tsuki Tosshin - Respiro della Luna • Affondo Lunare
    RyIwWuP
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Tecnica consiste in un semplice ma veloce movimento con il quale si affonda la spada davanti a sé per trafiggere l’avversario. Il colpo viene sferrato ad una velocità di due gradi superiore rispetto all’utilizzatore, e può essere utilizzato sia sfoderando la spada che impugnandola normalmente. L’Affondo Lunare è capace di provocare una ferita almeno di media entità, anche se prende di striscio. Grazie alle capacità di previsione dello Sharingan, per l'avversario sarà impossibile schivare la Tecnica a meno di non possedere una velocità di almeno un grado superiore rispetto a quella del fendente, costringendolo ad utilizzare un Jutsu difensivo per contrastare l'attacco.
    Richiede lo Sharingan attivo.
    Consumo: 4-1= 3

    Riversò nel colpo tutta la sua rabbia per non essere stato in grado di proteggere nessuno sull’Isola della Luna, come sarebbe invece stato suo dovere. Sarebbe stato perseguitato per sempre da quel fallimento?

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    270-4-2-3= 261Ottimale.
    Scatto: +0/+2.
    Iracondo.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoKatanaFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [16/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Yusuke

    Kyoshiro:
    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'oridi dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Shuhōgan: Kanjō no Rikai - Percezione dell'Animo
    MJ9W
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Attivando questa speciale capacità del proprio Doujutsu, l'utilizzatore sarà in grado di percepire lo stato d'animo, singolarmente, ad ogni persona che esso guardi con il proprio Doujutsu. Sarà quindi possibile comprendere se il bersaglio sia felice, triste, arrabbiato o qualsiasi altro range di sentimenti. Questa tecnica è di pressoché nessun utilizzo in combattimento ma è molto utile in missione o a scopo di infiltrazione tra le persone dove comprendere lo stato d'animo di un eventuale bersaglio renderà più facile all'utilizzatore entrare nelle grazie della propria vittima oltre che per capire menzogne o tradimenti improvvisi.
    Necessario lo Shuhōgan attivo.
    Consumo: N/A

    Tu...
    La mano dell'Uchiha era andata sull'elsa della lama il suo atteggiamento era chiaramente ostile ma ricorsi comunque all'analisi del suo stato attraverso lo shuhogan per poter capire come reagire. Il suo chakra era agitato, vibrava in maniera frenetica. Era in preda alla rabbia e continuava a fremere sempre più forte. Di certo non era stato un incontro felice quello che il Konohiano aveva appena avuto. La prossima frase in elenco, "Spero non ci sia astio tra di noi" me la potetti risparmiare in quanto il giovane ragazzo partì all'attacco con una velocità sorprendente che solo lo shuhogan percepì ma che il mio corpo fu troppo lento per evitare. Feci appena in tempo a scostarmi di lato per vedere la lama affondare di lato, tra il braccio e il fianco rigando la carne in una ferita nè tremenda, ne di poco conto. La reazione dei ragazzi fu immediata, entrambi si lanciarono ognuno su un fianco del proprio maestro, uno sguainando la sua katana, l'altro iniziando a comporre sigilli. Fu la mano del sensei a fermarli entrambi.
    Ragazzi buoni buoni.. Vi presento Yusuke, siamo amici. E' qui per una rivincita. Volete vedere il vostro sensei combattere?
    In realtà non sapevo se le intenzioni del Konohiano erano semplicemente di rivalsa o di vendetta. Lo avrei affrontato ad ogni modo ma volevo che prima i ragazzi si allontanassero. I due giovani kiriani si scambiarono uno sguardo veloce e stuzzicati dall'idea di vedere il loro maestro di spada all'azione, decisero di fare come detto. Guardai fisso gli occhi scarlatti del mio avversario quasi sperando che mi leggese il pensiero.
    Fa allontanare i ragazzi e sono tutto tuo
    Attento.. Percepisco qualcosa di diverso in lui..
    Parli del fatto che ora usa la spada o che non era così veloce l'ultima volta?
    Parlo del fatto che l'ultima volta combatteva per difendersi, ora combatte con un insano istinto distruttivo..
    Dobbiamo fare ammenda di ciò. Se sono questi i suoi sentimenti, è colpa nostra.
    Saltai all'indietro di un paio di metri da Yusuke con uno scatto rapido e tallonai le sicure dei ganci dei pesi liberando le gambe da essi. Qualcosa mi diceva che quel combattimento sarebbe stato più impegnativo dell'ultimo. Le due code tentacolari dell'hachibi spuntarono sulla schiena e il chakra della bestia iniziò a circolare assieme al mio nelle vie del chakra incrementando esponenzialmente le mie capacità. Così attesi che i ragazzi ebbero raggiunto gli spalti sopraelevati.
    Kyoshiro:
    Jinchuuriki • Forma Iniziale
    GpkU
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Appena attivato il potere del Bijuu, una potente aura di Chakra Rosso circonderà il Jinchuuriki, invisibile ad occhio nudo e se non per coloro che possono vedere il Chakra. A seconda del demone posseduto si assumeranno caratteristiche fisiche possedute da quello; il Kyuubi per esempio sviluppa occhi rossi con taglio verticale, denti ed unghie più affilati, il monocoda sviluppa gli stessi occhi dell'Ichibi, e così via, per alcuni Jinchuuriki potrebbe non esserci nessuna manifestazione fisica visibile. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di mezzo grado, inoltre sulla schiena appariranno due code dalla forma dei tentacoli di un polipo della larghezza di cinquanta centimetri e lunghi fino a due metri. Il Jinchuriki potrà utilizzare questi tentacoli con estrema dimestichezza come se fossero degli arti aggiuntivi, per afferrare o scagliare oggetti o persone, o per sollevare l'utilizzatore. Nonostante la estrema agilità delle stesse, non potranno fornire alcuna protezione all'utilizzatore, e un colpo di un'arma minore potrà facilmente reciderle. Se tagliate ricresceranno al Turno successivo.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Chuunin 3]
    Consumo: N/A

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa della enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di ben due gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi per qualche centiemtri dalla propria pelle, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della tecnica.
    Consumo: 8 6 (A Turno)

    Genjutsu Shibari - Illusione della Immobilità
    Gnd9
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa tecnica si emetterà una scarica di Chakra che andrà a colpire tutte le persone che si trovano ad un massimo di tre metri dal ninja. Il Genjtusu non richiede sigilli ma solo di tre secondi di immobilità e concentrazione prima di lanciarlo, durante i quali l'utilizzatore non potrà eseguire altre tecniche. Al termine dei secondi necessari si andrà a trasmettere una Illusione nelle menti dei bersagli colpiti facendogli credere di non avere più nessun controllo sul proprio corpo. La tecnica è molto potente contro bersagli di almeno un grado inferiore all'utilizzatore, in questo caso essi si ritroveranno paralizzati per due secondi, il tempo sufficiente per sferrare un attacco, genericamente in corpo a corpo. Se utilizzata su shinobi parigrado, questi non rimarranno immobilizzati ma sentiranno un lieve impatto sui loro corpi per una frazione di secondo, l'effetto percepito sarà come aver subito una lieve spinta invisibile nella direzione opposta all'utilizzatore, la spinta non sarà capace di farli cadere a terra ma sarà solo sufficiente per destabilizzarli o confonderli. È possibile uscire dal Genjutsu subendo una ferita di lieve entità.
    Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    Consumo: 2

    Impeto della Maestria
    PthE
    Lo Specializzato è veramente letale nell'utilizzo dei propri Jutsu del Clan e ogni volta che ricorre a simili tecniche il potere che egli emena da esse sarà nettamente avvertibile da qualsiasi shinobi. Il ninja potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica della propria Abilità Innata o Generica, massimo di livello A, tra una delle seguenti possibilità: aumento del danno di mezzo grado o raddoppio gittata e dimensioni.

    Kakuran Taijutsu - Taijutsu Dissonanti
    Pk4Z
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Al Grado Chuunin, il Jinchuuriki comincia a prendere familiarità con uno stile di lotta tipico del Bijuu. Sfruttando il chakra nei propri arti, lo stile di combattimento ravvicinato del Jinchuuriki diventerà molto agile sferrando una serie di Taijutsu rapidi e imprevedibili persino per lo Sharingan. Questo stile di combattimento necessita di avere le mani libere e sfrutterà le armi avversarie o la situazione presentatasi al caso per compiere azioni acrobatiche al fine di mandare a segno potenti colpi fisici ed i un movimento erratico che la rende perfetta contro molti avversari contemporaneamente poiché sarà impossibile prevedere chi si attaccherà per primo. Subire in pieno questa tecnica, potrà comportare il ricevere una serie di ferite che complessivamente sono pari ad una di medio-grave entità; se utilizzata contro due o più avversari ciascuno di essi riceverà ferite di media entità alla fine del Turno, se si trovano entro un raggio di massimo due metri dall'utilizzatore quando la tecnica viene utilizzata.
    Consumo: 4


    ... Pronti? Cominciamo!
    In realtà la sosta era servita soprattutto per caricare il blando genjutsu, prima tecnica alla quale feci ricorso non appena diedi inizio. Mi aspettavo che uno del suo calibro non restasse paralizzato ma che per lo meno venisse destabilizzato dalla strana influenza e che ciò fosse positivo per il mio imminente attacco. Mi fiondai con una gomitata allo stomaco, una rotazione sul lato sinistro trasmutata in un colpo laterale con il piatto della mano sul fianco sinistro per poi spazzare con un un calcio basso e continuando la rotazione, con il tallone opposto al primo, mirando alla schiena dell'uomo.

    Kyoshiro Tsuuya
    ZUk7


    Chakra: 322 -4 -6 -2 -4
    Mentale: [Concentrato]
    Fisico: [-Ferita mediograve al fianco sinistro;]
    Note: [Prima, Prima, Samehada; Nel sigillo sul braccio.]
    Bonus: [ +1/2 Pesi (M); +1/2 Demone (FM); +2 Kaze(FM); ]

    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Prima; Prima;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]


    Edited by john900 - 23/10/2019, 11:42
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    La lama della katana mancò il bersaglio di poco. Non lo trafisse, ma ne squarciò le carni sul fianco. Nell’impeto dell’affondo Yusuke oltrepassò Tsuuya, fermandosi alcuni passi alle sue spalle. Piegò la bocca in una smorfia ed imprecò tra sé e sé. Non era ancora abbastanza bravo nel combattimento con la spada. La capacità di preveggenza dello Sharingan non era sufficiente, contro nemici più forti di lui. Si voltò verso il Ninja della Nebbia e si mise in posizione di difesa, la lama gocciolante di sangue sollevata davanti a lui. I due ragazzini si precipitarono in soccorso del loro maestro, uno sguainando una spada e l’altro portando le braccia al petto per eseguire un’Arte Magica. Tsuuya li bloccò entrambi con un gesto della mano.
    «Ragazzi, buoni, buoni… vi presento Yusuke, siamo amici».
    Yusuke lo fulminò con lo sguardo e sputò a terra, mostrando i canini appuntiti. La solita spocchia, la solita boria che aveva mostrato nella foresta… Ripensò alla storia assurda con la quale gli aveva teso l’agguato, lasciandolo riverso nel suo stesso sangue. anche a distanza di mesi, tutta quella faccenda continuava a non avere senso.
    «È qui per una rivincita», si vantò l’uomo, «volete vedere il vostro Sensei combattere?»
    I giovani Shinobi acconsentirono e si ritirarono dal terreno di scontro. Yusuke li lasciò fare, immobile, e piantò lo sguardo sull’unico occhio scoperto di Tsuuya. Il suo Sharingan incontrò l'occhio borioso e sicuro di sé dello Special Jounin della Nebbia, e la sua rabbia crebbe.
    L’uomo balzò all’indietro ed aggiunse un altro paio di metri alla distanza che li separava. Dalla schiena del Ninja sbucarono due code tentacolari, simile a quelle di un enorme polipo. Tutto il suo corpo fu circondato da un’aura di Chakra rossastro e dalla sua pelle si sollevarono riccioli di vapore condensato. Per un istante, la figura di Kyoshiro Tsuuya si sovrappose a quella di Arashimo e l’Uchiha avvertì la sua presa sulla spada farsi più incerta. Sembrava un Jutsu molto simile a quello del demone, anche se le particelle di vapore sostituivano le folgori crepitanti della creatura. Yusuke si fece più cauto: sapeva come combattere avversari più potenti dal punto di vista fisico; doveva solo mantenere la calma.
    «…Pronti? Cominciamo!»
    Vide i muscoli di Tsuuya contrarsi prima dello scatto, ma un attimo in ritardo rispetto a quanto la preveggenza dello Sharingan avrebbe dovuto concedergli. Cercò il contatto con i suoi occhi, quando una forza invisibile lo sospinse appena all’indietro, destabilizzandolo. "Merda!" Il Ninja della Nebbia si fiondò verso di lui, velocissimo; Yusuke lanciò il suo Genjutsu, ma non con la precisione necessaria ad una dislocazione pulita ed efficace.
    Saimin Shitsubō - Delusione Ipnotica
    XLiGe4x
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu viene utilizzato in maniera difensiva per evitare un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu o Ninjutsu portato con il corpo di livello B o inferiore (es. Pugno Raiton). L’utilizzatore potrà convincere il proprio avversario di trovarsi in un punto diverso da quello in cui è realmente, fino ad un massimo di tre metri dalla sua posizione reale, potendo quindi evitare un qualsiasi attacco successivo portato dallo stesso se sufficientemente fuori portata. L’Illusione risulta quindi come una versione illusoria e migliorata della Tecnica della Sostituzione, in cui la vittima crederà di mandare a segno il colpo prima di veder dissolvere il clone illusorio dello Shinobi. Perché il Jutsu abbia effetto, la vittima deve vederne almeno in parte la composizione dei Sigilli. Se ci si rende conto di essere sotto l'effetto di un'Illusione, è possibile interrompere il Genjutsu anzitempo subendo una ferita di media entità. Per tutta la durata della Tecnica l'utilizzatore risulta invisibile agli occhi della vittima e non può attaccarla in alcun modo in più, se non si sta utilizzando questa Tecnica tramite lo Sharingan, dovrà mantenere le mani impostate nel Sigillo del Montone.
    Consumo: 8

    Tsuuya gli piombò accanto, menando una serie di colpi nel vuoto a pochissimi centimetri di distanza da lui. L’ultimo calcio, sferrato con il tallone, fu abbastanza ampio da colpirlo comunque alla schiena. Yusuke venne lanciato in avanti, e solo dopo alcuni metri riuscì a riacquistare l’equilibrio strisciando lungo il pavimento. Prima ancora di fermarsi si voltò verso Kyoshiro ed appoggiò una mano al suolo per controbilanciarsi. Sputò un grumo di sangue scuro, che cadde sulle piastrelle ai suoi piedi e gli imbrattò il mento. Roteò lentamente le spalle all’indietro; i muscoli dorsali gli facevano un male cane. Concentrò il Chakra nello Sharingan e cercò di nuovo gli occhi di Tsuuya. Proiettò nella sua mente l’immagine di sé stesso, che si sarebbe mosso ad una velocità così elevata da sembrare un teletrasporto e sarebbe ricomparso davanti a lui, decapitandolo con un fendente letale della sua spada.
    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    GVJh
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di medio-grave entità. Se la tecnica va a segno l’avversario subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15

    Al termine dell’Illusione scattò in avanti, coprendo la distanza che li separava con la katana in pugno. Giunto ad un paio di metri dal suo avversario, cercò di incrociare di nuovo il suo sguardo e creò l’illusione di sé stesso che sferrava un fendente dall’alto verso il basso. Se l’Illusione fosse andata a buon fine, Kyoshiro avrebbe schivato il colpo ed avrebbe colpito il suo clone illusorio con un montante sotto il mento. Nel frattempo, Yusuke scartò in diagonale verso destra, avvicinandosi alla sinistra del suo nemico, e liberò un fendente per squarciargli il fianco dove ancora non lo aveva colpito. Mentre sferrava il colpo, contrasse la mandibola con preoccupazione. Cos'erano quei tentacoli che emergevano dalla sua schiena? Un'abilità simile alla trasformazione felina di Hiroyuki...?
    Tsuki No Kokyu • Tsukido - Respiro della Luna • Via della Luna
    mjVqRM4
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare il Chakra nelle gambe per eseguire uno scatto da un punto all’altro entro cinque metri di distanza da sé. Lo scatto viene eseguito con un bonus motorio pari a due gradi e può anche non avvenire in linea retta, purché nel raggio d’azione del Jutsu vi sia spazio sufficiente per giungere a destinazione. Questo è possibile grazie all’utilizzo dello Sharingan, il quale prevedendo i movimenti dell’avversario permette all’utilizzatore di spostarsi con precisione da un punto all’altro del terreno di scontro, agendo anche in spazi ristretti.
    Richiede lo Sharingan attivo.
    Consumo: 2

    Doshin Sekai No Jutsu - Tecnica dei Mondi Concentrici
    MZ2U1ca
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede che l'utilizzatore incroci lo sguardo con quello dell'avversario ad un massimo di cinque metri di distanza. La tecnica permette di creare un'illusione in cui la vittima riesca ad assestare un colpo decisivo all'utilizzatore del Jutsu. L'Illusione può rappresentare ogni volta un singolo attacco diverso, che può essere un semplice colpo portato col corpo o con un’arma, un Taijutsu, un Kenjutsu o un Ninjutsu a corto raggio. Se si ricrea l’utilizzo di un Jutsu, si può simulare di essere colpiti solo da Tecniche dell'avversario di cui si sia già a conoscenza. L’Illusione è molto veloce e dura soltanto un secondo, durante il quale la vittima rimarrà immobile mentre l'utilizzatore potrà muoversi liberamente per riposizionarsi e cogliere l’avversario impreparato al termine del Genjutsu. Mentre l’Illusione è attiva, non è possibile attaccare l’avversario in alcun modo. La vittima crederà dunque di mandare a segno il colpo, mentre l’utilizzatore si troverà entro il raggio di due metri. È possibile uscire dall'Illusione subendo una ferita di entità media o superiore.
    Richiede la conoscenza della Tecnica dell'Ipnosi.
    Consumo: 8

    Furontosurasshu - Fendente Frontale
    GVV6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una wakizashi o una katana, o qualunque altra arma ne rispecchi le caratteristiche. Dopo una brevissima preparazione, che consiste nell'impugnare l'arma per circa due secondi, è poi possibile effettuare un fendente davanti a sé più veloce di due gradi rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Consumo: 4


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    261-4-8-15-2-8-4= 220Ferita medio-grave da Impatto alla schiena.
    Scatto: +0/+2.
    Iracondo.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoKatanaFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [16/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 6/11/2019, 15:04
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlatoato - Pensatoato - Parlatoato Gyuki - Pensatoato Gyuki - Parlatoato Yusuke

    Kyoshiro:
    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'oridi dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Jinchuuriki • Forma Iniziale
    GpkU
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Appena attivato il potere del Bijuu, una potente aura di Chakra Rosso circonderà il Jinchuuriki, invisibile ad occhio nudo e se non per coloro che possono vedere il Chakra. A seconda del demone posseduto si assumeranno caratteristiche fisiche possedute da quello; il Kyuubi per esempio sviluppa occhi rossi con taglio verticale, denti ed unghie più affilati, il monocoda sviluppa gli stessi occhi dell'Ichibi, e così via, per alcuni Jinchuuriki potrebbe non esserci nessuna manifestazione fisica visibile. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di mezzo grado, inoltre sulla schiena appariranno due code dalla forma dei tentacoli di un polipo della larghezza di cinquanta centimetri e lunghi fino a due metri. Il Jinchuriki potrà utilizzare questi tentacoli con estrema dimestichezza come se fossero degli arti aggiuntivi, per afferrare o scagliare oggetti o persone, o per sollevare l'utilizzatore. Nonostante la estrema agilità delle stesse, non potranno fornire alcuna protezione all'utilizzatore, e un colpo di un'arma minore potrà facilmente reciderle. Se tagliate ricresceranno al Turno successivo.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Chuunin 3]
    Consumo: N/A

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa della enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di ben due gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi per qualche centiemtri dalla propria pelle, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della tecnica.
    Consumo: 8 6 (A Turno)



    L'attacco in un primo momento sembrò andare a segno. Il ninja davanti ai miei occhi subì il primo colpo, il secondo ma al terzo accadde qualcosa di strano. Il calcio sulla schena lo colpì ma Yusuke era molto più in la del dovuto. Doveva trovarsi più vicino ed invece sembrava che a malapena fossi riuscito a colpirlo. Oltretutto sembrava aver incassato, anche se a dovere, solo l'ultimo colpo ma non sembrava aver subito minimamente ripercussioni dai primi due.
    Che cavolo è successo??
    Hai scalciato l'aria..
    Come? L'ho visto.. lo colpivo e.. sentivo picchiare le mie mani sul suo corpo.. dannazione..
    Era ovvia la risposta. Incrociare lo sguardo con quel ninja non era una cosa di poco peso. Dovevo mantenere lo sguardo basso e non incrociare i cremisi di Yusuke o avrei potuto perdere concezione della realtà. In effetti, l'illusione nella quale ero caduto, per assurdo aveva la particolarità di sembrare estremamente reale, così tanto da non aver mai dubitato che non lo fosse. Era per quel motivo che non avevo colto l'esservi dentro. Eppure, sentivo ancora la sensazionesul gomito e sulla mano di aver colpito qualcosa.
    Questo ninja riesce a sfruttare le illusioni anche per difendersi.. E' davvero abile..
    La dinamica era comprensibile, mi illudeva di essere in una diversa posizione per farmi colpire in un diverso punto. Anche se come logica era apparentemente semplice, non avevo idea di come strutturarla a mio vantaggio. Personalmente non avrei potuto fare una cosa simile. Era una capacità forte ma doveva sicuramente avere dei punti deboli come strategia ma al momento non mi erano chiari. Pensai solo ad una questione di distanza. Infatti, il mio movimento aricolato era così ampio che era riuscito a colpire il vero Yusuke. Se il mio stile non fosse stato così coreografico, probabilmente non sarei riuscito a colpirlo. Sputò un grumo di sangue e si mantenne con una mano al suolo per non cadere e si rimise in piedi. A quel punto il mio sguardo era puntato sui suoi piedi e mi sembrava di poter sentire il suo affondarmi addosso come aghi nella carne. Sarei stato un folle a rischiare di incrociare i suoi occhi. Partì all'attacco con uno scatto fulmineo il ninja fu dinanzi a me con i suoi occhi penetranti ai quali non potei fuggire. I nostri occhi si incrociarono mentre stringevo un "fanculo" tra i denti. La lama del Konohiano si mosse puntando al mio collo. Un fendente prevedibile, tanto che chinandomi fu facile evitarlo e da quel punto, sfruttando la spinta delle gambe, decisi di colpirlo con un gancio sotto il mento. Il pugno partì e atterrò proprio sul fondo e percepii i denti del mio avversario scontrarsi e stridere l'un l'altro mentre il suo corpo cedeva e si sollevava via per ricadere all'indietro. Sorrisi, era un gancio maestrale sferrato con precisione maniacale. Ma quel sorriso era destinato a scomparire: una fitta al fianco, quell'opposto alla prima ferita il dolore riportò il flusso del chakra alla nomalità e fece scomparire lo Yusuke illusorio che dovevo aver colpito.
    Illusioni balorde.. Tu non puoi aiutarmi?
    E come?
    Non ti accorgi che sono dentro l'illusione?
    Ebbe?
    Dannazione, questa cosa è da chiarire una volta per tutte..
    Yusuke aveva sciabolato con la sua katana sul mio fianco. La ferita era sanguinolenta ma non sembrava troppo grave dovevo invece sfruttare la sua vicinanza a mio favore. Per non incappare in altri scherzetti, disattivai momentaneamente l'occhio avversario per poi lanciarmi contro la mano armata con il tentativo di colpire con forza il polso e disarmare l'avversario. Non poteva certo credere di poter competere con i spadaccini della nebbia. Veloce una delle code tentacolari andò ad afferrare la lama della spada, per limitare i suoi movimenti in ogni caso.
    Kyoshiro:
    Shuhōgan: Jakuten - Indebolimento
    MTtR
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Uno dei poteri di questo Doujutsu che lo hanno reso estremamente temibile è la sua capacità di indebolire gli altri Doujutsu. Fintanto che l'occhio è attivo, utilizzando questa tecnica, qualsiasi utilizzatore di Doujutsu, massimo di livello B, entro un raggio di cinquanta metri vedrà gli effetti del proprio occhio venire indeboliti drasticamente. Le vittime non saranno più in grado di utilizzare nessuna delle proprietà del proprio Doujutsu, di fatto l'occhio si comporterà come un occhio normale anche se sarà comunque necessario continuarne a pagare il Consumo se non lo si disattiva. Qualsiasi altra capacità sarà quindi negata, tecniche derivate dall'occhio incluse ma solo quelle che necessitano dell'occhio attivo. Questa tecnica non inibisce l'utilizzo dello Shuhōgan né proprio né di un eventuale altro soggetto.
    Necessario lo Shuhōgan attivo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Gunshuku - Disarmo
    GV7E
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementare
    Grazie all'esperienza maturata nel combattere a distanza ravvicinata, in caso non stia fronteggiando uno con la medesima Specializzazione, per l'utilizzatore sarà possibile compiere anche un semplice colpo secco all'altezza del polso per disarmare l'avversario, agendo sulle articolazioni nervose, quando impugna Armi Piccole, Minori e Medie nel momento in cui avanza un colpo. In questo modo l'avversario sarà costretto a lasciare la presa sull'arma, a meno che non sia di due gradi superiore all'utilizzatore
    Consumo: N/A

    Dai Senkou - Rotazione Superiore
    GVTd
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio permette Ninja in fase aerea di scagliare un violento calcio verso il nemico scagliandolo ad una decina di metri di distanza. Essendo un calcio aereo ed unicamente usufruibile in tale circostanza, la gravità favorirà il colpo del Ninja causando una ferita di grave entità poiché il nemico rimarrà stordito per il turno successivo.
    Consumo: 8

    L'offensiva era appena cominciata: Mi lanciai in un salto per poi fiondarmi contro Yusuke Puntando a colpirlo in pieno petto puntando a lanciarlo contro la vicina parete della sala di allenamento, appena sotto i ragazzi che facevano il tifo. Stranamente, non vi erano solo ragazzi che facevano il tifo per il sensei ma anche giovani kiriani affascinati dall'occhio cremisi e che volevano vedere vincere lo straniero a qualsiasi costo. Poi vi era anche chi soltanto desiderava vedere un bel combattimento.

    Kyoshiro Tsuuya
    ZUk7


    Chakra: 306 -4 -6 -8 -8
    Mentale: [Concentrato]
    Fisico: [-Ferita mediograve al fianco sinistro; -Ferita media fianco destro]
    Note: [Prima, Prima, Samehada; Nel sigillo sul braccio.]
    Bonus: [ +1/2 Pesi (M); +1/2 Demone (FM); +2 Kaze(FM); ]

    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Prima; Prima;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Il sibilo della spada fece da contraltare al rumore del sangue che schizzava sulle piastrelle dell’arena. Kyoshiro, disorientato dalla sua Tecnica dei Mondi Concentrici, non reagì in tempo per evitare il colpo e Yusuke accolse quell’apertura con gioia. Passato quell’iniziale momento di esultanza, si chiese se non stava risultando tutto fin troppo semplice. Aveva mandato a segno due colpi su due senza particolari difficoltà, e non aveva ancora giocato le sue carte migliori. Anche Tsuuya, però, sembrava non stesse prendendo il duello completamente sul serio: anche se aveva mostrato nuove abilità, come quei tentacoli che lo ricoprivano di Chakra rossastro, non aveva ancora estratto né smaterializzato la sua spada magica, quella che lo trasformava in un guerriero corazzato. Ricordava bene come molti dei suoi Jutsu si infrangevano sulle piastre di quell’armatura, senza lasciarvi la minima incrinatura.
    Yusuke avvertì come un battito del cuore risuonare in tutto il suo corpo e riverberare lungo il suo sistema circolatorio del Chakra. Sbatté le palpebre e la sua vista si fece normale; la fonte primaria di Chakra nel ventre del suo avversario svanì, come se avesse disattivato la sua Arte Oculare. Si appoggiò la mano libera sul volto, coprendo l’occhio sinistro, e il Ninja della Nebbia guizzò, rapidissimo, senza che lo Sharingan riuscisse ad anticiparne i movimenti. Di nuovo. Come gli era accaduto, a tratti, anche nella foresta nel Paese dell’Erba. Gli sferrò un colpo a mano aperta all’altezza del polso e la presa sulla katana cedette, l’impugnatura foderata che gli sfuggiva dalla mano apertasi di scatto. Yusuke gemette ed arretrò di un passo, mentre un tentacolo scivolava per afferrare la sua spada perduta. Tsuuya saettò in aria e si preparò a calare su di lui dall’alto. L’Uchiha allontanò la mano dal viso ed inspirò a pieni polmoni, incamerando il Chakra del Fuoco all’interno dell’addome. Con un possente soffio inondò l’arena di un getto di cenere rovente, capace di respingere e incenerire la maggior parte degli avversari.
    "Tecnica del Nascondiglio Cinereo!"
    Katon: Haijingakure no Jutsu - Tecnica del Nascondiglio Cinereo
    GVuj
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica, che non richiede sigilli, risulta essere una variante più potente e versatile delle Ceneri Brucianti. Grazie ad essa infatti si emetterà dalla bocca un getto di cenere che si propagherà a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore, raggiungendo una distanza massima di venti metri e viaggiando a velocità alta. La nube di ceneri incandescente ostruirà la visuale a chiunque sia all'interno o cerchi di guardare dentro di essa e produrrà immediatamente delle alte temperature che causeranno varie ustioni complessivamente di medio-grave entità a chiunque vi si trovi all'interno che non sia l'utilizzatore della tecnica stessa. Oltre a questo il Jutsu causerà un'onda d'urto di tre metri che scaraventerà qualsiasi persona nelle vicinanze fino a cinque metri di distanza, con conseguenti danni da caduta e altre ustioni che complessivamente causeranno almeno una ferita di medio-grave entità. La tecnica non solo può essere un ottimo diversivo per occultare la propria presenza ma può anche fungere da perfetto metodo per liberarsi di molteplici avversari contemporaneamente.
    Richiede: Haisekishou - Ceneri Brucianti in Scheda.
    Consumo: 15

    L’ondata di cenere infuocata arrivò a lambire gli spalti soprastanti, costringendo i presenti ad arretrare e coprirsi il volto con una mano, se non volevano rischiare di venirne colpiti a loro volta. Yusuke fece un balzo all’indietro, ansimante. Si sentiva avvolto da una cappa opprimente che si serrava intorno al cranio, esercitando una pressione sempre maggiore sui suoi occhi. Abbassò lo sguardo sulle sue mani: niente. Non riusciva a vedervi il Chakra scorrere al loro interno. Perché lo Sharingan non funzionava…? Fece correre i suoi occhi feriti in mezzo alla nube di cenere, che si stava ormai diradando. "Se è opera sua, allora quando…?" Imprecò a denti stretti, ma ne era sicuro: dall’inizio del loro incontro Kyoshiro non aveva composto un singolo Sigillo magico. Se così fosse stato se ne sarebbe accorto di sicuro; difficile che un’azione del genere potesse sfuggirgli. Ma allora come? E se non era Tsuuya il responsabile, perché gli stava accadendo una cosa del genere…? Dal giorno in cui aveva aperto davvero i suoi occhi, non aveva mai avuto un solo problema nel loro utilizzo. E non aveva neanche mai sentito di episodi come quello accaduti ad altri Uchiha, tra quelli che aveva conosciuto alla Foglia.
    "Merda". Quale che fosse la causa, senza lo Sharingan era uno Shinobi a metà, con una pericolosa somiglianza con il Ninja inetto ed insicuro che era stato fino all’Esame di Selezione Chuunin. Niente Illusioni attraverso lo sguardo, niente preveggenza e capacità di copiare le Tecniche del suo nemico. Desiderò aver avuto più fortuna quando aveva cercato di incrociare gli occhi di Kyoshiro perché, a conti fatti, rappresentava la sua unica occasione per mandare a segno un facile Genjutsu. Se non trovava un modo per tenerlo a bada o riattivare i suoi poteri, si sarebbe trovato in guai grossi. Si accucciò piegandosi appena in avanti, le braccia sollevate davanti al petto, pronto a difendersi mentre cercava di capire che diavolo gli stava succedendo.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    220-4-15= 201Ferita medio-grave da Impatto alla schiena.Preoccupato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoKatanaFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [16/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlatoato - Pensatoato - Parlatoato Gyuki - Pensatoato Gyuki - Parlatoato Yusuke

    Kyoshiro:
    Jinchuuriki • Forma Iniziale
    GpkU
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Appena attivato il potere del Bijuu, una potente aura di Chakra Rosso circonderà il Jinchuuriki, invisibile ad occhio nudo e se non per coloro che possono vedere il Chakra. A seconda del demone posseduto si assumeranno caratteristiche fisiche possedute da quello; il Kyuubi per esempio sviluppa occhi rossi con taglio verticale, denti ed unghie più affilati, il monocoda sviluppa gli stessi occhi dell'Ichibi, e così via, per alcuni Jinchuuriki potrebbe non esserci nessuna manifestazione fisica visibile. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di mezzo grado, inoltre sulla schiena appariranno due code dalla forma dei tentacoli di un polipo della larghezza di cinquanta centimetri e lunghi fino a due metri. Il Jinchuriki potrà utilizzare questi tentacoli con estrema dimestichezza come se fossero degli arti aggiuntivi, per afferrare o scagliare oggetti o persone, o per sollevare l'utilizzatore. Nonostante la estrema agilità delle stesse, non potranno fornire alcuna protezione all'utilizzatore, e un colpo di un'arma minore potrà facilmente reciderle. Se tagliate ricresceranno al Turno successivo.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Chuunin 3]
    Consumo: N/A

    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'oridi dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Shuhōgan: Jakuten - Indebolimento
    MTtR
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Uno dei poteri di questo Doujutsu che lo hanno reso estremamente temibile è la sua capacità di indebolire gli altri Doujutsu. Fintanto che l'occhio è attivo, utilizzando questa tecnica, qualsiasi utilizzatore di Doujutsu, massimo di livello B, entro un raggio di cinquanta metri vedrà gli effetti del proprio occhio venire indeboliti drasticamente. Le vittime non saranno più in grado di utilizzare nessuna delle proprietà del proprio Doujutsu, di fatto l'occhio si comporterà come un occhio normale anche se sarà comunque necessario continuarne a pagare il Consumo se non lo si disattiva. Qualsiasi altra capacità sarà quindi negata, tecniche derivate dall'occhio incluse ma solo quelle che necessitano dell'occhio attivo. Questa tecnica non inibisce l'utilizzo dello Shuhōgan né proprio né di un eventuale altro soggetto.
    Necessario lo Shuhōgan attivo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa della enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di ben due gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi per qualche centiemtri dalla propria pelle, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della tecnica.
    Consumo: 8 6 (A Turno)


    Mi avventai contro il ninja della Foglia, pronto a colpirlo con un poderoso calcio in pieno petto ma il mio avversario mi soffiò contro un ondata di ceneri roventi che mi spinsero via ustionandomi le gambe e le braccia che posi subito a protezione del volto. Caddi all'indietro spinto dalla nube cinirea mentre l'avversario, indietreggiato, era alle prese con la sconvolgente rivelazione: I suoi occhi lo avevano abbandonato. Nel suo sguardo era visibile lo sconvolgimento e la paura di non poter piu accedere al suo potere ed era palese il suo disagio. Non poteva certo capire cosa stesse succedendo. Gyuuki se la rideva beffardo e anche io lo avrei fatto, se non avessi dovuto fingere altro. Digrignai i denti e urlai con astio contro l'Uchiha. Mi rimisi in piedi cercando di ignorare il dolore sulle braccia e il sangue che scendeva dai fianchi.
    A che gioco stai giocando?? Contro di me preferisci non usare i tuoi occhi? Davvero? E' questa è la considerazione che hai di me? Se non ti dai da fare.. vorra dire che dovrò spronarti!
    Afferrai la spada che tenevo ancora avvinghiata con la coda tentacolata. La roteai un paio di volte per saggiarne la fattura. Tutto sommato era una buona spada, sbilanciata leggermente sul manico ma di buona fattura. Le spade Konohiane non erano come le kiriane, ma se la giocavano bene. Erano più spesse e pesanti ma altrettanto affilate. Portai una mano alla borsa afferrando una manciata di rasoi con la mano sinistra che lanciai velocemente sulla sinistra, la destra di Yusuke mentre io schizzavo dall'altra parte, alla sua sinistra pronto a sciabolare pericolosamente sul suo corpo.
    Kyoshiro:
    Kenjutsu • Niten Ichi - Arte della Spada • Due Cieli in Uno
    GVWe
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo stile di combattimento permette di sfruttare appieno le potenzialità di qualsiasi spada sia paragonabile ad una wakizashi o ad una katana, consentendo all'utilizzatore d'eseguire fendenti rapidi e generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in grado di combattere secondo questo stile. Mentre tale Tecnica è attiva, la velocità dei colpi sferrati con la spada aumenterà di ben due gradi.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Hien - Volo della Rondine
    GVTM
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è di natura particolare: si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'arma da taglio per poi esternarlo da essa e dargli la forma di una lama. In questo modo, si potrà creare sopra alla lama in metallo una seconda lama, fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più della lunghezza dell'arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una katana potendo recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una tecnica che può contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori, invece, resisteranno più a lungo ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Inoltre, con una maggior concentrazione, in circa tre secondi si potrà creare una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anzi che solo cinque. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kendo: - Arte della spada: Lama mangia anime
    PIwk
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica è una applicazione allo Hien della Chakra Kyuuin Jutsu ed ha lo scopo di assorbire il Chakra del proprio avversario grazie ai propri fendenti. La tecnica è un'aggiunta ai poteri dello Hien, quindi la lama viene avvolta da uno strato di puro chakra che oltre ad aumentare la capacità di taglio, crea una connessione con l'utilizzatore che riuscirà ad assorbire parte delle energie dell'avversario. Non appena ferito dalla lama, al bersaglio saranno assorbiti otto punti Chakra che andranno a sommarsi alle riserve dell'utilizzatore; si può assorbire Chakra soltanto una volta per Turno. È possibile eseguire questa tecnica anche su due lame per volta a patto che siano entrambe potenziate dallo Hien. Fintanto che questo potenziamento è attivo l'utilizzatore non potrà ricorrere ad altri Jutsu, che non siano A Turno e questi ultimi devono essere stati attivati precedentemente all'utilizzo della tecnica.
    Necessaria la conoscenza della "Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra" e che lo Hien sia Attivo.
    Consumo: N/A

    Sprigionai lo hien su quella lama. Sebbene non fosse la mia, sarebbe stata un mero veicolo di distruzione. L'alone violaceo avvolse la lama della Foglia come uno spettro mentre mi lanciavo contro l'avversario. La rapidità dei movimenti della spada forse potevano essere visti dallo sharingan, ora, senza il potere di preveggenza, ero curioso di vedere come Yusuke avrebbe evitato la veloce lama. Guizzai basso con una prima sciabolata diagonale dal basso verso l'alto, puntando all'addome sul suo lato sinistro. Un secondo fendente orizzontale sul braccio dello stesso lato e girando di fianco, un terzo colpo dall'alto verso il basso, sempre sulla spalla mancina.
    Combatti al massimo delle tue capacità o non avrò pietà!

    Kyoshiro Tsuuya
    ZUk7


    Chakra: 280-4-8-6-4-8
    Mentale: [Concentrato]
    Fisico: [-Ferita mediograve al fianco sinistro; -Ferita media fianco destro -Medio-grave da ustione su braccia e gambe.]
    Note: [Prima, Prima, Samehada; Nel sigillo sul braccio.]
    Bonus: [ +1/2 Pesi (M); +1/2 Demone (FM); +2 Kaze(FM); ]

    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Prima; Prima;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]


    Edited by john900 - 12/11/2019, 17:41
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    "Andiamo… andiamo". Yusuke pompò il Chakra nei bulbi oculari e strabuzzò gli occhi. Sentiva pulsare una vena sulla tempia, ma era come se nei suoi occhi si fosse spento qualcosa. Era inutile. Continuare a sperare che lo Sharingan si riattivasse da solo non lo avrebbe portato da nessuna parte. Doveva restare calmo, e pensare a quello scontro come ad una semplice partita di Shogi. Materializzò la sua scacchiera mentale e posizionò due pedine, la sua e quella di Tsuuya. Rappresentò il suo avversario con il pezzo più potente, il Generale d’Oro, mentre per sé stesso scelse un semplice Pedone. Senza la sua Arte Oculare, sentiva di valere ben poco. Sciogliere i pensieri sulla scacchiera aveva su di lui un effetto calmante, e aiutava a districare i nodi che si formavano negli angoli della mente. "Dunque…" Se questo suo improvviso problema aveva cause “naturali”, niente di quello che poteva fare in quel momento sarebbe servito a cambiare le cose. Il che stava a significare che, in quel caso, era fottuto. Ma poteva essere una semplice casualità, che lo Sharingan avesse cominciato a dargli dei problemi proprio durante il combattimento…? Aveva già preso in considerazione quell’ipotesi, ma era abbastanza sicuro che Tsuuya non avesse utilizzato alcun Ninjutsu davanti a lui, negli ultimi minuti. Osservò il Ninja della Nebbia rialzarsi in piedi, ricoperto di ustioni sul lato frontale del corpo.
    "Forse un Fuuinjutsu, allora". Qualcosa per interrompere il suo afflusso di Chakra negli occhi avrebbe avuto senso, come possibilità. Ma anche uno Shinobi poco avvezzo a quell’Arte come lui sapeva che per la maggior parte delle Tecniche di Sigillo occorreva una qualche forma di contatto fisico con l’oggetto o la persona che si voleva intrappolare. Gli balenò in mente il calcio alla schiena che gli aveva inferto, e che ancora gli doleva parecchio. Poteva bastare un semplice colpo con il tallone, per trasferire un Jutsu simile…? Si morse un labbro, maledicendosi per la sua ignoranza.
    «A che gioco stai giocando?», lo apostrofò Kyoshiro, urlandogli addosso, «Contro di me preferisci non usare i tuoi occhi? Davvero? E' questa è la considerazione che hai di me?»
    Yusuke inclinò la testa e ridusse gli occhi a due fessure. Era sincero o lo stava prendendo per il culo? Il pensiero di quel tronfio pallone gonfiato che lo derideva gli faceva ribollire il sangue nelle vene… eppure, la verità era che non aveva idea di quale che fosse la causa del malfunzionamento dei suoi occhi. Tsuuya poteva benissimo all’oscuro di tutto, come appariva.
    «Se non ti dai da fare.. vorra dire che dovrò spronarti!»
    Il Ninja della Nebbia mosse uno dei suoi tentacoli – quello con il quale gli aveva sottratto la spada – e prese la sua arma tra le mani. Non era particolarmente affezionato a quella lama, perché in fondo l’aveva appena acquistata da uno degli armaioli lì al Villaggio, ma perdere la propria arma principale restava un’onta per qualsiasi guerriero. Si stupì nel riconoscere a sé stesso che, crescendo, cominciava a peccare di orgoglio sempre più spesso. Un difetto nei confronti del quale si era sempre considerato superiore. Il suo avversario fece roteare la lama e Yusuke seppe di avere poco tempo prima che l’attaccasse di nuovo. "Ehm… Baku?" Abbozzò un debole tentativo di richiamare il demone che risiedeva nei suoi orecchini. "Mi trovo un po’ in difficoltà… avrei bisogno di una mano, qui". Niente. Silenzio assoluto. Maledetto demone.
    Tsuuya portò una mano alla borsa e mosse fulmineo il braccio, in un gesto che aveva visto centinaia di volte, come per scagliargli contro alcune armi da lancio. Solo che il movimento era stato velocissimo. Yusuke azionò il meccanismo dello scudo sul braccio destro e compì un movimento ad arco per intercettare quelli che immaginava fossero shuriken, o tutt’al più kunai. Non avvertì nessun impatto sulla superficie circolare dello scudo, ma un istante dopo sentì una fitta di dolore provenire dal bicipite di quello stesso braccio. Risucchiò l’aria tra i denti ed abbassò gli occhi su tre lame affusolate che gli spuntavano dal muscolo. "Merda". Non era più abituato a combattere senza Sharingan… come una persona normale. Colto da un improvviso senso di incombenza, rialzò lo sguardo e si accorse che il suo avversario non si trovava più doveva essere. Colto dal panico, inspirò a pieni polmoni ed emise una seconda nube di ceneri roventi intorno a sé. Era la sua difesa più veloce, ed era già servita a salvarlo una volta.
    Katon: Haijingakure no Jutsu - Tecnica del Nascondiglio Cinereo
    GVuj
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica, che non richiede sigilli, risulta essere una variante più potente e versatile delle Ceneri Brucianti. Grazie ad essa infatti si emetterà dalla bocca un getto di cenere che si propagherà a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore, raggiungendo una distanza massima di venti metri e viaggiando a velocità alta. La nube di ceneri incandescente ostruirà la visuale a chiunque sia all'interno o cerchi di guardare dentro di essa e produrrà immediatamente delle alte temperature che causeranno varie ustioni complessivamente di medio-grave entità a chiunque vi si trovi all'interno che non sia l'utilizzatore della tecnica stessa. Oltre a questo il Jutsu causerà un'onda d'urto di tre metri che scaraventerà qualsiasi persona nelle vicinanze fino a cinque metri di distanza, con conseguenti danni da caduta e altre ustioni che complessivamente causeranno almeno una ferita di medio-grave entità. La tecnica non solo può essere un ottimo diversivo per occultare la propria presenza ma può anche fungere da perfetto metodo per liberarsi di molteplici avversari contemporaneamente.
    Richiede: Haisekishou - Ceneri Brucianti in Scheda.
    Consumo: 15

    Avvolto dalla coltre incandescente, Yusuke si lasciò sfuggire un gemito di dolore ed arretrò di qualche metro. Con un grugnito rimosse le tre lame affilate e le fece cadere a terra, dove macchiarono le piastrelle del suo sangue. Non andava bene per niente. Se i suoi occhi non funzionavano, allora non gli restava che combattere come un Ninja comune, come aveva fatto per metà della sua carriera da Shinobi. Aspettò che la nube si diradasse e cercò di individuare Kyoshiro e di incrociarne questa volta lo sguardo. Compose alcuni Sigilli magici ignorando il dolore al braccio e proiettò nella sua mente una versione leggermente modificata dell’ultima Illusione che aveva provato a lanciare: creò l’immagine di sé stesso, che si sarebbe mosso ad una velocità così elevata da sembrare un teletrasporto e sarebbe ricomparso davanti a lui, la katana non più nelle sue mani ma di nuovo in suo possesso, decapitandolo con un fendente letale della sua spada.
    "Tecnica della Morte Vissuta!"
    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    GVJh
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di medio-grave entità. Se la tecnica va a segno l’avversario subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    201-4-15-15= 167Ferita medio-grave da Impatto alla schiena, tre ferite medio-lievi da Taglio al braccio destro.Arrabbiato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoKatanaFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [16/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlatoato - Pensatoato - Parlatoato Gyuki - Pensatoato Gyuki - Parlatoato Yusuke

    Kyoshiro:

    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'oridi dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Shuhōgan: Jakuten - Indebolimento
    MTtR
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Uno dei poteri di questo Doujutsu che lo hanno reso estremamente temibile è la sua capacità di indebolire gli altri Doujutsu. Fintanto che l'occhio è attivo, utilizzando questa tecnica, qualsiasi utilizzatore di Doujutsu, massimo di livello B, entro un raggio di cinquanta metri vedrà gli effetti del proprio occhio venire indeboliti drasticamente. Le vittime non saranno più in grado di utilizzare nessuna delle proprietà del proprio Doujutsu, di fatto l'occhio si comporterà come un occhio normale anche se sarà comunque necessario continuarne a pagare il Consumo se non lo si disattiva. Qualsiasi altra capacità sarà quindi negata, tecniche derivate dall'occhio incluse ma solo quelle che necessitano dell'occhio attivo. Questa tecnica non inibisce l'utilizzo dello Shuhōgan né proprio né di un eventuale altro soggetto.
    Necessario lo Shuhōgan attivo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa della enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di ben due gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi per qualche centiemtri dalla propria pelle, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della tecnica.
    Consumo: 8 6 (A Turno)




    I rasoi volanti, che dovevano fungere invero da mero diversivo, raggiunsero Yusuke ferendolo con le loro temibili lame affilate. Yusuke non pensò di subire passivamente le lame, piuttosto fece scattare un meccanismo sul braccio, una specie di scudo circolare che si aprì come un ventaglio a trecentosessanta gradi e tentò con quello di intercettare le lame. Con l'apparecchio meccanico il ninja forse penso di poter bloccare le lame volanti ma così non fu, i rasoi affondarono nella carne del ninja. Le lame ferirono a triplo punto il braccio destro dell'uomo affondando nella carne come un coltello caldo nella carne. Potevo percepire l'agitazione di Yusuke e palparla nell'aria quando mi lanciai contro di lui spade alla mano pronto a trafiggerlo e privarlo del suo chakra ma fu molto veloce, più veloce. L'intento era quello di passare il giovane dagli occhi cremisi a fil di spada, per ferirlo in punti strategici del suo corpo, puntando non tanto all'eliminazione quanto al renderlo innocuo ma un soffio rovente e polveroso, di densa cenere mi bloccò prima che potessi giungere a segno. La nube grigia e scura aveva lingue roventi di materiale ancora incandescente che rendevano insopportabile il rimanere all'interno della stessa. Non appena venni sbalzato via, subendo un altra ustione sul braccio armato, mi preoccupai di allontanarmi con una serie di capriole all'indietro distanziando ancora una volta il Konohiano. Nel momento in cui avevo compreso che l'attacco era fallito avevo rilasciato lo hien facendo disperdere l'energia dalla lama facendola tornare una mera arma metallica. Il braccio mi bruciava davvero tanto. Vi era già una precedente ustione che ora sembrava peggiorata.
    Quel ragazzo mi da ai nervi, vuoi darti una mossa e combattere come si deve?? Se lasciassi fare a me..
    Non lascerei mai in mano tua un combattimento "amichevole" come questo.. ora stai buono e lascia fare a me!
    Raccolsi in bocca tutta la fuligine inalata e sputai con rabbia sulle mattonelle sporcandole di una pastura nera. Analizzai la situazione, al momento la nera coltre di ceneri mi impediva di vedere il mio avversario, quindi, preparandomi ad affrontare un eventuale minaccia dalla coltre di braci roventi, pensai alla prossima mossa. Ero riuscito a bloccare lo sharingan avversario e la cosa si era rivelata particolarmente efficace per me ma il Konohiano aveva dimostrato di essere altrettanto temibile anche senza il suo occhio.
    Se non altro la sua bravura non è tutta frutto dei suoi occhi maledetti.. Ho visto Uchiha crollare soltanto rendendosi conto di non poter controllare la loro amata arte oculare. Yusuke sta mantenedo sangue freddo. E questa fottuta coltre di ceneri incandescenti.. Maledizione.. Non posso avvicinarmi a lui e se mi avvicino nuovamente come prima, mi soffia nuovamente in faccia quelle ceneri..
    Dovevo puntare sulla velocità, raggiungere l'avversario prima che potesse accorgersi dell'attacco, prima che potesse anche solo congiungere le mani per un sigillo. La risposta era velocità sonica ma da quella distanza non avrebbe funzionato. Dovevo avvicinarmi. Attesi che il jutsu avversario si diradasse per partire con un finto attacco frontale, intenzionato all'ultimo a dirottare mediante la velocità sonica l'angolo dell'attacco. Ad alta velocità mi diressi al ragazzo non appena possibile ma in un istante, tra i residui di pulvisco, notai le mani del ragazzo comporre una serie di sigilli. Pensando ad un ninjutsu, pensai subito a cambiare piano ma prima che potessi reagire in qualsiasi maniera, Yusuke si era praticamente teletrasportato davanti a me ad una velocità impossibile, la sua katana non più tra le mie mani ma nelle sue che eseguiva un fendente così rapido che neppure lo shuhogan fu capace di prevedere. Sentii il bruciore generarsi sulla gola e qualcosa di caldo scorrere sul petto mentre la gola gorgogliava e mi sentivo affogare. Riuscivo a percepirlo, stavo morendo. Mi sentivo abbandonare ma giunto al culmine, ritornai nella stessa situazione di prima. Fermo alla stessa distanza dall'avversario, tremante e spossato. Il corpo non reagiva come prima, la paura lo aveva galvanizzato ma la gola era intatta e riuscivo a respirare come prima.
    Ti ha fregato.. ancora..
    Mi stava facendo fare la figura dell'idiota. Voleva giocare serio? Lo avrei accontentato.
    Che c'è? Vuoi dimostrare di potermi battere anche senza i tuoi preziosi occhi rossi? Beh, pagherai cara questa tua arroganza!
    Lanciai in aria la spada lasciando le mani libere giusto il tempo del sigillo per la Kirigakure, poi ripresi la spada tra le mani ed attivai prima il pugno, poi l'omicidio silenzioso.
    Kyoshiro:
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Infatti, questi possiedono delle speciali piume che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere se stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    La nebbia si addensò nell'arena. Nulla era visibile oltre un palmo dal naso e i miei movimenti divennero silenziosi come il volo di un gufo. Anche se lo shuhogan non riusciva a vedere attraverso la nebbia, la muon mi garantiva l'esatta posizione del mio avversario. Iniziai a muovermi per evitare attacchi alla cieca e dopo qualche secondo di esitazione, decisi di attaccare! Portai la lama tra i denti mentre componevo i sigilli di un illusione peculiare della Nebbia. Nel frattempo mi apprestavo ad attaccare dal suo lato sinistro mentre l'illusione sarebbe provenuta dal suo lato destro.
    Kyoshiro:
    Yomigaeri Onsen - Miraggio della Resurrezione
    ZSF0
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Tale illusione viene utilizzata principalmente allo scopo di distrarre l'avversario durante un combattimento ma può anche essere usata per circuire persone e, per esser utilizzata, necessita obbligatoriamente che il bersaglio e l'utilizzatore si trovino all'interno di un ambiente saturo di umidità come una nebbia o i fumi di una sorgente. A seguito della serie di Sigilli, il Chakra Suiton dell'utilizzatore si mescolerà con le particelle di umidità condensata nell'aria per coinvolgere tutti i soggetti nel raggio di venti metri da lui. Le vittime coinvolte sentiranno una voce chiamarli provenire dalla nebbia ed una figura in ombra apparire in una posizione scelta dall'utilizzatore, ogni vittima vedrà la sagoma di una persona diversa, genericamente si tratta di un parente caro ad essa scomparso e rimarranno confusi e attratti dalla figura, potendo quindi essere presi alla sprovvista da un successivo attacco da parte dell'utilizzatore.
    Si può uscire dalla tecnica tramite il Kai o con una ferita di medio-lieve entità.
    Necessario il possesso dell'elemento Suiton in Scheda.
    Consumo: 4

    Dai Senkou - Rotazione Superiore
    GVTd
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio permette Ninja in fase aerea di scagliare un violento calcio verso il nemico scagliandolo ad una decina di metri di distanza. Essendo un calcio aereo ed unicamente usufruibile in tale circostanza, la gravità favorirà il colpo del Ninja causando una ferita di grave entità poiché il nemico rimarrà stordito per il turno successivo.
    Consumo: 8

    Nel momento stesso, in cui il genjutsu avrebbe dovuto mostrare la sagoma alla sua vittima, eseguii un salto puntando a colpire con un calcio rotante dall'alto verso il basso Yusuke.

    Kyoshiro Tsuuya
    ZUk7


    Chakra: 250 -4 -8 -6 -2 -4 -8 -4 -8
    Mentale: [Concentrato]
    Fisico: [-Ferita mediograve al fianco sinistro; -Ferita media fianco destro -Medio-grave da ustione su braccia e gambe. - Medio-grave da ustione su braccia e gambe.]
    Note: [Prima, Prima, Samehada; Nel sigillo sul braccio.]
    Bonus: [ +1/2 Pesi (M); +2 Kaze(FM); -2Genjutsu(FM) ]

    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 22;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Prima; Prima;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]


    Edited by john900 - 12/12/2019, 08:56
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Il corpo di Tsuuya tremò mentre gli effetti del trauma illusorio si facevano strada dentro di lui. Yusuke si concesse l’accenno di un sorriso; erano letteralmente anni che non lanciava quel Genjutsu aiutandosi con dei Sigilli magici, eppure era riuscito comunque a fare un lavoro decente. La riuscita di quell’Illusione gli donava un po’ di respiro contro la sua incredibile velocità, e riportava lo scontro su un terreno a lui più congeniale. Era stanco di sentirsi sempre sulla difensiva, contro chi prediligeva le Arti Marziali. Il suo sguardo indugiò sulla figura del suo avversario: perdeva sangue da entrambi i fianchi, dove era riuscito a colpirlo con la sua lama prima che gliela rubasse con i suoi tentacoli, e aveva la parte frontale del corpo completamente ricoperta di ustioni. Si rese conto solo in quel momento di come, nonostante l’inerzia dell’incontro fosse stata sempre a favore del Ninja della Nebbia, fosse riuscito a mandare a segno diversi attacchi. Come se potesse in qualche modo udire i suoi pensieri, l’uomo gli urlò contro schiumando di rabbia.
    «Che c'è? Vuoi dimostrare di potermi battere anche senza i tuoi preziosi occhi rossi? Beh, pagherai cara questa tua arroganza!»
    "Arroganza o no, preferirei di gran lunga vincere utilizzando al massimo tutte le mie armi… ma pare che non sarà questo il giorno".
    Il ritmo del respiro subì un’improvvisa accelerata quando Tsuuya lanciò in aria la sua spada, e riconobbe il Sigillo e la posa tipica per attivare la Tecnica del Velo di Nebbia, la specialità dell’omonimo Villaggio. L’umidità nell’aria circostante si condensò all’istante e l’intero campo di addestramento venne avvolto da una fittissima nebbia. Ogni suono si fece ovattato, e il clamore di quei pochi ma rumorosi spettatori venne inghiottito dalla coltre grigiastra. Tutti i Ninja di Kiri di un certo calibro sapevano muoversi alla perfezione in quella nebbia, perché avevano passato tutta la vita a combattere in condizioni atmosferiche così estreme; ne era stato testimone con Tae nel Paese della Luna, quando era riuscita a rintracciare l’assassino in fuga basandosi soltanto suoi da lui emessi a metri e metri di distanza. Anche se il Chakra che fluiva attraverso i suoi occhi sembrava non sortire alcun effetto, possedere lo Sharingan gli venne comunque in aiuto. Non appena ebbe riconosciuto quale Tecnica stava venendo lanciata, Yusuke compose rapido i Sigilli per le onde concentriche di Chakra che aveva copiato da Yurei Namizake, lo stesso Shinobi dal quale aveva appreso il Velo di Nebbia stesso.
    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Quando non fu più in grado di vedere nulla se non un’indistinta parete di nebbia, si affidò ai suoi sensi aumentati per percepire ciò con cui le sue onde di Chakra entravano in risonanza. Individuò il suo avversario che, guardingo, si muoveva lentamente qualche metro più avanti.
    Da un qualche punto nella nebbia alla sua destra si levò una voce che lo chiamava.
    «Yusuke».
    "Ma che…?" L’Uchiha si volse verso la fonte di quel suono. Aveva riconosciuto quella voce all’istante. "Padre…?"
    In mezzo alla nebbia intravide una sagoma umanoide, e la voce lo chiamò di nuovo. Non riusciva però a percepire il Chakra in quell’individuo. Al contrario, Tsuuya era partito di corsa e si stava dirigendo verso di lui. Non veloce come lo era prima, ma si avvicinava a colpo sicuro, come si aspettava. Yusuke serrò la mandibola, l’ira che montava dentro di lui. "Mio padre è morto". Anche se riusciva a percepire le fonti di Chakra che lo circondavano non aveva modo di avvertire se il suo avversario stava utilizzando una Tecnica di qualche tipo, ed in questo il suo Jutsu restava inferiore ai sensi super sviluppati dei Ninja di Kiri. Imprecò a bassa voce ed eresse intorno a sé un muro acquatico, sputandone l’acqua dalla bocca. Era l’unica Tecnica difensiva che poteva utilizzare, finché era senza spada e non poteva ricorrere allo Sharingan.
    "Tecnica del Muro d’Acqua!"
    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    fbGyxNj
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8

    Avvertì un impatto nella parete circolare del suo muro e, non appena questo crollò a terra in un ammasso d’acqua che si espandeva sul terreno, balzò all’indietro con una capriola. Giunto a testa in giù appoggiò entrambe le mani al suolo per darsi la spinta e compiere un altro mezzo giro, atterrando di nuovo in piedi. Portò subito le mani al petto e compose una breve serie di Sigilli. Indirizzò il busto verso il punto in cui percepiva il suo avversario e scagliò contro di lui dieci sferette infuocate. Mano a mano che le sputava dalla bocca, portava le mani alla borsa alternando il lancio di alcuni shuriken, che gettò all’interno delle palle di fuoco per incrementarne i danni.
    Katon: Housenka No Jutsu - Tecnica della Fenice Infuocata
    Nc2K8E5
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica d'elemento Katon necessita di una breve serie di Sigilli e permette all'utilizzatore di sparare dalla bocca delle sfere di fuoco, grosse ognuna quanto due pugni congiunti. Le sfere viaggiano a velocità medio-alta e causano ciascuna una ustione medi. Durante l'emissione della pioggia di fuoco, l'utilizzatore potrà celare all'interno di ogni sfera uno shuriken per nasconderli alla vista e assicurarsi l'effetto sorpresa. Ovviamente, se utilizzate insieme agli shuriken, al danno delle sfere si aggiungerà separatamente un ulteriore danno causato dalle Armi da Lancio.
    [Massimo Sfere: Genin 4; Chuunin 6; Sp.Jounin 8; ANBU 10; Jounin 12]
    Consumo: 4


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    167-4-8-8-4= 143Ferita medio-grave da Impatto alla schiena, tre ferite medio-lievi da Taglio al braccio destro.Arrabbiato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoKatanaFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [6/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlatoato - Pensatoato - Parlatoato Gyuki - Pensatoato Gyuki - Parlatoato Yusuke

    Kyoshiro:

    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'oridi dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Shuhōgan: Jakuten - Indebolimento
    MTtR
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Uno dei poteri di questo Doujutsu che lo hanno reso estremamente temibile è la sua capacità di indebolire gli altri Doujutsu. Fintanto che l'occhio è attivo, utilizzando questa tecnica, qualsiasi utilizzatore di Doujutsu, massimo di livello B, entro un raggio di cinquanta metri vedrà gli effetti del proprio occhio venire indeboliti drasticamente. Le vittime non saranno più in grado di utilizzare nessuna delle proprietà del proprio Doujutsu, di fatto l'occhio si comporterà come un occhio normale anche se sarà comunque necessario continuarne a pagare il Consumo se non lo si disattiva. Qualsiasi altra capacità sarà quindi negata, tecniche derivate dall'occhio incluse ma solo quelle che necessitano dell'occhio attivo. Questa tecnica non inibisce l'utilizzo dello Shuhōgan né proprio né di un eventuale altro soggetto.
    Necessario lo Shuhōgan attivo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa della enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di ben due gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi per qualche centiemtri dalla propria pelle, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Il calcio si scontrò con una fluida ma solida difesa suiton che impedì al piede Kiriano di colpire il petto della Foglia. L'ennesimo colpo fortunato. Yusuke era riuscito nuovamente a farla franca. Oltretutto, aveva dato dimostrazione di poter senza problemi individuare la mia presenza nella nebbia.
    Stai facendo la figura dell'idiota.. Vuoi andarci pesante?
    Gyuuki aveva ragione. Per quanto magari l'ago della bilancia tendeva a mio favore, Yusuke aveva portato a termine diversi colpi alcuni anche piuttosto efficaci. Avevo bloccato il suo sharingan proprio per poter combattere a marcia ridotta, senza dover sprigionare tutto il nostro potenziale ma Yusuke teneva bene testa. Subito dopo che il calcio aveva impattato sulla barriera, annullai il velo di nebbia, la muon e il pugno silenzioso. Non aveva senso continuare a spendere energie senza ottenere un evidente vantaggio sul campo. Mentre la nebbia si diradava, notai Yusuke zompettare all'idietro ponendo una discreta distanza tra di noi. La dinamica degli scontri con gente specializzata nella arti magiche era sempre la stessa. Se si allontanavano era per lanciare un jutsu e non avevo bisogno di guardare i sigilli. Anzi, avrei rischiato di cadere in un altra illusione e comunque non ero così bravo da riconoscere i jutsu dai sigilli. In pratica, solo aspetti negativi e allora, decisi di continuare a correre in tondo mantenendomi a distanza, attendendo l'attacco nemico. Subito non mancò l'azione dell'Uchiha: una serie di palle di fuoco. la prima mi passò rasente il busto. Mi abbassai appena in tempo per sentire il calore del Katon passare sulla mia schiena e passare oltre. Poi subito una seconda palla che evitai fermandomi di colpo e una terza evitata tuffandomi in avanti in una capriola.
    Kyoshiro:
    Hien - Volo della Rondine
    GVTM
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è di natura particolare: si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'arma da taglio per poi esternarlo da essa e dargli la forma di una lama. In questo modo, si potrà creare sopra alla lama in metallo una seconda lama, fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più della lunghezza dell'arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una katana potendo recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una tecnica che può contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori, invece, resisteranno più a lungo ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Inoltre, con una maggior concentrazione, in circa tre secondi si potrà creare una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anzi che solo cinque. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Incanalai il chakra nella Katana presa in prestito e la sciabolai davanti a me fermando la quarta, la quinta e la sesta palla di fuoco. Il chakra contrastava il chakra ma notai che oltre ad esso, nelle palle di fuoco vi erano delle armi. Stelle ninja che avevano l'obiettivo di incrementare i danni delle semplici sfere Katon. Balzai velocemente di lato per evitare anche il settimo bolide ma l'ottavo mi colpì sulla spalla bruciandomi i vestiti e ustionando la pelle. Come se non bastasse, la stellina metallica all'interno della palla si conficcò nella carne e il metallo rovente iniziò a sfrigolare. Il dolore fu un acuto che si piantò nel cervello come un paletto e per qualche istante non capii nulla. Subito dopo però, d'istinto tirai via l'arma gettandola al suolo. Grazie ai guanti non mi ustionai ulteriormente ma il metallo era ancora bollente.
    Tkz.. Per quanto mi sforzi di tenerlo buono, sto facendo da sacco da boxe.. Sto incassando tutti i suoi colpi ma alla lunga, potrebbe andarmi male.. devo reagire..
    Reagisci ed esagera! Sai come fare! Potresti devastare tutto con un solo colpo. Qui dentro non avrebbe dove fuggire
    Gyuuki era folle e mi influenzava in quella follia come un virus dilagante. Ci pensai un attimo. Una bijuudama avrebbe distrutto ogni cosa e vi era poco che Yusuke avrebbe potuto fare contro ma il pensiero andò alle implicazioni del gesto. Non tanto in termini "politici". Avrei potuto sempre dire che Yusuke aveva avuto intenzioni ostili. Era per i ragazzini sugli spalti che continuavano, ora che la nebbia si era diradata, a gridare il nome dei loro beniamini. Lanciai la spada verso il soffitto ancora ricoperta di chakra. Si piantò nella pietra come un coltello nel burro affondando così tanto che estrarla sarebbe stata un impresa e subito composi dei sigilli.
    Kyoshiro:
    Sumi Bunshin no Jutsu - Clone d'Inchiostro
    G4AD
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore potrà sputare dalla bocca un getto di inchiostro che prenderà la forma di un Clone di Inchiostro con le sue medesime sembianze. Il clone sarà in tutto e per tutto identico all'originale se non per il fatto che non presenterà la stessa colorazione dell'originale ma sarà, appunto, di un colore nero con sfumature grigie come l'inchiostro e, una volta ferito, si dissolverà in una pozza di inchiostro. La peculiarità di questo clone, è la sua capacità d'utilizzare qualsiasi Taijutsu, purché massimo di livello C. Non possiede Capacità e Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone) * 2

    Fuuinjutsu: Okutopasu Hōrudo - Sigillo del Clone d'Inchiostro
    GprI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    La peculiarità del Jutsu di sigillo è di utilizzare i Cloni d'Inchiostro per imprigionare l'avversario. Dopo che il clone avrà immobilizzato il bersaglio, sarà possibile rilasciare la tecnica senza bisogno di sigilli. A quel punto il clone comincerà a sciogliersi in una massa di inchiostro per immobilizzare la vittima dopo tre secondi. Una volta scaduti i tre secondi la vittima si troverà completamente imprigionata ed impossibilitata a muoversi o compiere qualsiasi Jutsu necessiti di sigilli, se immobilizzati ad un solo Clone per liberarsi sarà necessario utilizzare un Jutsu di livello B, se immobilizzati da due o più cloni una di livello A. La tecnica deve essere pagata ogni volta per un singolo bersaglio che si desidera immobilizzare, non importa se i cloni che la immobilizzano sono uno o più, il costo rimane a bersaglio.
    Necessario uno o più Cloni d'Inchiostro
    Consumo: 8

    Sputai ad un lato e l'altro due grosse macchie di inchiostro da cui si generarono due cloni neri ma perfettamente identici a me nella forma. Essi subito puntarono contro l'Uchiha intenti ad attaccare ma con l'obiettivo di farsi colpire in modo tale da generare una trappola densa e viscosa per bloccare i suoi movimenti. Io seguivo i cloni ad un paio di metri di distanza per partire poi, in un secondo momento, all'attacco. Uno dei tai più devastanti, puntando al petto del Konohiano.
    Kyoshiro:
    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Rariatto - Rariatto
    Gprr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è un Taijutsu dalla estrema semplicità ma con effetti devastanti. L'utilizzatore dovrà trovarsi ad una moderata distanza dalla sua vittima, così da scattare verso di lui e acquisire una notevole velocità. Una volta giunto nei pressi dell'avversario egli, mentre continua a correre, distenderà leggermente un braccio, formando un angolo di 90° e potando l'arto superiore in posizione orizzontale. Il ninja colpirà la vittima alla gola e gli causerà danni di grave entità, che lo porteranno ad avere leggeri problemi respiratori, oltre a scagliarlo lontano di una decina di metri, causandogli ulteriori danni medi da caduta.
    Consumo: 15 10



    Kyoshiro Tsuuya
    ZUk7


    Chakra: 206 -4 -8 -8 -4 -4 -8 -10
    Mentale: [Concentrato]
    Fisico: [-Ferita mediograve al fianco sinistro; -Ferita media fianco destro -Medio-grave da ustione su braccia e gambe. - Medio-grave da ustione su braccia e gambe.]
    Note: [Prima, Prima, Samehada; Nel sigillo sul braccio.]
    Bonus: [ +1/2 Pesi (M); +2 Kaze(FM); -2Genjutsu(FM) ]

    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 22;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Prima; Prima;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Kyoshiro evitò con agilità la maggior parte delle sfere infuocate, prima schivandole con perizia e poi frapponendo ad esse la sua stessa spada. Infuse il suo Chakra sulla lama, proprio come aveva fatto poco prima, e deviò i proiettili senza che questi riuscissero ad intaccare l’integrità di quello strato protettivo. Soltanto uno degli shuriken fiammanti andò a segno, conficcandosi nella spalla del suo nemico. Yusuke contrasse le labbra, non del tutto felice per quell’ennesimo attacco riuscito. Aveva sperato di colpirlo con più di uno shuriken, aiutato dalla coltre di nebbia che Tsuuya aveva evocato. Tuttavia il Ninja della Nebbia l’aveva dissolta subito dopo essere stato respinto dal suo muro acquatico. Doveva essere giunto alla conclusione che la Kirigakure non avrebbe funzionato contro di lui, e dunque aveva rinunciato a tentare altri approcci in quell’elemento. Cessò di emettere le onde concentriche di Chakra, poiché non gli servivano più a nulla fintanto che poteva vedere negli occhi quel borioso pallone gonfiato.
    Dopo aver estratto dalla spalla lo shuriken rovente, Tsuuya esitò per un momento. Yusuke ne approfittò per riprendere fiato e fare una valutazione delle sue forze rimanenti. Aveva consumato parecchio Chakra, ma si sentiva ancora in grado di continuare a ritmi abbastanza sostenuti. Fallimento o meno, le battaglie sull’Isola della Luna lo avevano temprato in uno Shinobi più resiliente di quanto non fosse prima. Il suo avversario lanciò in aria la spada, ancora intrisa del fascio di Chakra azzurrino. La scagliò con una potenza tale da conficcarla in profondità nel soffitto. "Bastardo". Per recuperarla avrebbe dovuto correre lungo un muro, raggiungere il soffitto e divellere la katana, molto probabilmente esponendosi ad un attacco dal basso. Tsuuya sputò due getti d’acqua scura accanto a sé, che presero la forma di sue copie. Non assunsero un aspetto perfetto, come accadeva creando un Clone d’Ombra o come aveva visto fare a Hiroyuki con i suoi Cloni di Legno: entrambi erano una riproduzione perfetta nelle fattezze, ma rimasero interamente di colore grigio-nerastro. "Una forma di Cloni acquatici?", ipotizzò l’Uchiha.
    Le copie partirono all’attacco e Yusuke decise di affrontarle a viso aperto. Non si muovevano così in fretta come Kyoshiro aveva dimostrato di poter fare e, in fondo, erano soltanto copie. Sarebbe bastata una minima ferita per liberarsi di loro. Estrasse dalla borsa un paio di Kunai, che impugnò uno per mano. Li fece roteare entrambi intorno all’anella e li bloccò quando puntavano con la punta verso il basso, nello stile con cui spesso venivano adoperati durante le sessioni di Shinobi Kumite. Si accovacciò appena sulle ginocchia molli ed emise un respiro profondo, preparandosi allo sforzo imminente.
    Tsu no Buki - Due Armi
    nSNM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Gli Specializzati in questo stile di combattimento eccellono nell'utilizzo di due Armi ad una mano di dimensioni Piccole o Minori. Potranno infatti destreggiarsi abilmente come se entrambi gli arti fossero quelli dominanti, senza causare alcuna difficoltà nell'utilizzo dei propri Jutsu. Potranno persino mescolare l'uso delle due Armi con calci e salti ben assestati al punto da non avere nessuna difficoltà nel combattimento corpo a corpo e diventare molto imprevedibili per uno Shinobi comune.
    Consumo: N/A

    Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico
    6yBcvRy
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Corse incontro ai cloni, che si avventarono su di lui per colpirlo. Yusuke si abbassò ed evitò un pugno che lo avrebbe colpito sui denti; caricò il peso sulle gambe e piroettò in aria, le gambe sollevate per roteare parallelamente al terreno. Così facendo schivò un calcio basso del secondo clone. Atterrò in ginocchio e distese le braccia, conficcando un kunai nella coscia di una copia e nell’addome dell’altra. Si lasciò sfuggire un sorrisetto compiaciuto, che gli morì sulle labbra quando i cloni cominciarono a sciogliersi. Invece di dissolversi come si aspettava, i due cloni liquidi si decomposero riversando la loro massa nerastra su di lui. Le mani e gli avambracci vennero inglobati dagli ammassi liquidi che, perdendo la loro forma umanoide, lo avviluppavano ogni secondo di più. "Merda!" Yusuke alzò lo sguardo e gonfiò il petto incanalando in bocca Chakra del Fuoco, ma non abbastanza in fretta. Tsuuya si materializzò nel suo campo visivo e lo colpì al petto con un braccio disteso, un colpo duro come la roccia che gli mozzò tutto il fiato che aveva in corpo. L’immensa forza del colpo lo scaraventò all’indietro, liberandolo dalla morsa umida di ciò che restava dei due cloni d’acqua scura. I due kunai sfuggirono alla sua stretta, forse rimasti invischiati negli ammassi viscosi. Carambolò malamente al suolo e frantumò le piastrelle sulle quali atterrò. Lo stomaco si contrasse e vomitò un fiotto di sangue nero come la pece. Inspirò aria dal naso, ma quel semplice gesto gli procurò un dolore lancinante al petto. Si mise carponi, un filo di sangue misto a saliva che gli colava dalle labbra insanguinate. "Che male, cazzo…"
    Sarà stato anche un pallone gonfiato, ma quando ci si metteva picchiava come un fabbro. "Devo… riprendere fiato". Doveva solo tenerlo impegnato con qualcosa, qualunque cosa.
    Si rialzò in piedi a fatica, un fischio preoccupante che gli saliva dalla gola ogni volta che respirava. Compose rapido alcuni Sigilli e sputò contro Tsuuya una Tecnica che aveva già usato contro di lui, il Campo di Sciroppo. Indirizzò il manto viscoso verso il basso, in modo tale che raggiungesse il pavimento circa a metà della decina di metri che li separavano e da lì si espandesse intorno a lui. Senza soluzione di continuità con la prima serie di Sigilli che aveva composto, ne compose un’altra e sputò un getto acquatico ad alta pressione dritto contro il suo nemico. quel Jutsu non era una Tecnica come le altre, ma proprio quella che aveva copiato dal suo avversario nel Paese dell’Erba. Giunto a tre metri di distanza da lui, ne alterò la direzione in modo tale che il getto d’acqua virasse in maniera brusca alla sua sinistra e, percorsi gli ultimi tre metri, cambiasse di nuovo traiettoria altre due volte, creando due segmenti che portassero il Jutsu alle sue spalle prima di cercare di colpirlo.
    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    GVxM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, un possessore del Suiton potrà sputare dalla bocca un getto di liquido sciropposo che ricoprirà al massimo un'area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza, ma potrà anche essere più piccolo. L'utilizzatore di tale Jutsu saprà muoversi alla perfezione sul manto sciropposo, a differenza di chi non è in possesso di questo Jutsu. Coloro che non sono in possesso di tale Jutsu e subiranno la Tecnica, nel primo Turno saranno ancorati allo strato di sciroppo, mentre nei due Turni successivi potranno muoversi ma con un malus motorio di un grado. Dopodiché la Tecnica si dissolve. Nonostante sia un Jutsu Suiton, per via della sua densità diversa dal normale fluido, il manto sciropposo non permette di propagare Teniche di elemento Raiton né l'utilizzo di Tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. In compenso, proprio a causa della differente densità, il manto sciropposo potrà essere utilizzato anche a ridosso di un manto acquatico.
    Consumo: 4

    Suiton: Suidan no Jutsu - Proiettile d'Acqua
    GGNp
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, dopo gli opportuni Sigilli, sarà possibile emettere dalla bocca un getto d'acqua che arriva fino a una distanza massima di trenta metri e avrà un'ampiezza di tre. Il getto avanzerà in base a una linea immaginaria creata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione ma non si potrà cambiare la direzione una volta emesso il getto d'acqua. Questo vuol dire che il colpo potrà procedere in linea retta così come muoversi in modo apparentemente casuale andando da una parte all'altra. La velocità del colpo è medio-alta e arriverà a causare danni medio-gravi da impatto nel caso in cui si riesca a colpire l'avversario.
    Consumo: 8


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    143-4-4-4-8= 123Ferita medio-grave da Impatto alla schiena, tre ferite medio-lievi da Taglio al braccio destro, ferita grave da Impatto al petto.
    -0.5 motorio: ferita grave.
    Dolorante.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoKatanaFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [6/10]Shuriken [6/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlatoato - Pensatoato - Parlatoato Gyuki - Pensatoato Gyuki - Parlatoato Yusuke

    Kyoshiro:

    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'oridi dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Shuhōgan: Jakuten - Indebolimento
    MTtR
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Uno dei poteri di questo Doujutsu che lo hanno reso estremamente temibile è la sua capacità di indebolire gli altri Doujutsu. Fintanto che l'occhio è attivo, utilizzando questa tecnica, qualsiasi utilizzatore di Doujutsu, massimo di livello B, entro un raggio di cinquanta metri vedrà gli effetti del proprio occhio venire indeboliti drasticamente. Le vittime non saranno più in grado di utilizzare nessuna delle proprietà del proprio Doujutsu, di fatto l'occhio si comporterà come un occhio normale anche se sarà comunque necessario continuarne a pagare il Consumo se non lo si disattiva. Qualsiasi altra capacità sarà quindi negata, tecniche derivate dall'occhio incluse ma solo quelle che necessitano dell'occhio attivo. Questa tecnica non inibisce l'utilizzo dello Shuhōgan né proprio né di un eventuale altro soggetto.
    Necessario lo Shuhōgan attivo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa della enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di ben due gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi per qualche centiemtri dalla propria pelle, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della tecnica.
    Consumo: 8 6 (A Turno)


    Yusuke diede mostra di una discreta abilità di movimento e di lotta. I due cloni si erano lanciati all'attacco simulando un attacco generico, tanto impegnato da sembrare reale ma anche nulla di troppo serio per permettere, come desiderato, che Yusuke riuscisse velocemente a colpire i due cloni e a cadere in trappola. La dinamica non fu efficace solo per catturare il Konohiano ma anche per osservare il suo particolare stile di combattimento armato. I suoi movimenti fluidi e armoniosi, minuziosamente misurati e studiati, ricordavano le tecniche di combattimento a mano armata del giovane Hyuuga.
    Dev'essere uno stile particolarmente ricercato nella Foglia se Uchiha e Hyuuga lo conoscono. Magari li vi è un maestro di questo stile che potrebbe insegnarmi qualcosina..
    Incuriosito ma deciso, continuai attaccando come prestabilito mentre i due cloni scioltisi, avvinghiavano in una morsa d'acciaio il povero malcapitato. Il fluido nero e viscoso avvolse le braccia e le gambe del mio avversario rendendolo un facile bersaglio per la mia furia cieca. Arrivai prorompendo in un attacco devastante, degno della carica di un bisonte infuriato. Colpii il malcapitato in pieno petto con la forza di un cannone. L'Uchiha venne sbalzato via, strattonato dalla prigione d'inchiostro per finire alcuni metri più indietro cascando di peso sulle mattonelle.
    Chissà quanti danni devo avergli fatto
    Pensai sorridendo ma la verità era che io non stavo per nulla messo bene e il sangue che perdevo dalle due ferite ai fianchi non era uno scherzo e a quel punto, era bene pensare di chiudere lo scontro il prima possibile e forse, quel punto messo a segno poteva essere incipit alla resa ma non potevo dirlo apertamente o avrei ottenuto l'effetto opposto, dando l'impressione di voler concludere velocemente la cosa. Yusuke si rialzò parecchio scosso e immediatamente iniziò a comporre i sigilli per poi sputare a metà della distanza ttra di noi la mistura sciropposa di una delle più classiche tecniche suiton d'accademia. Anche se non conoscevo la tecnica in sè, l'avevo vista così tante volte da sapere che se non si conosceva il segreto per non incollarsi, poteva diventare parecchio fastidiosa come tecnica.
    Kyoshiro:
    Sumi Bunshin no Jutsu - Clone d'Inchiostro
    G4AD
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore potrà sputare dalla bocca un getto di inchiostro che prenderà la forma di un Clone di Inchiostro con le sue medesime sembianze. Il clone sarà in tutto e per tutto identico all'originale se non per il fatto che non presenterà la stessa colorazione dell'originale ma sarà, appunto, di un colore nero con sfumature grigie come l'inchiostro e, una volta ferito, si dissolverà in una pozza di inchiostro. La peculiarità di questo clone, è la sua capacità d'utilizzare qualsiasi Taijutsu, purché massimo di livello C. Non possiede Capacità e Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Lo sciroppo era veloce e più veloce di lui composi i sigilli per un nuovo clone di inchiostro che sputai al suolo. Mentre il getto ci raggiungeva, saltai in aria esibendomi in una capriola a mezz'aria e atterrai sulle mani congiunte del già preparato clone che dalla sua prigionia, potè comunque dare supporto a me originale per saltare più lontano spingendo a sua volta con le braccia. Sapevo che la pozza di sciroppo si sarebbe sviluppata a forma ellittica ed era facile supporre che il raggio maggiore sarebbe stato quello diretto alle mie spalle per evitare eventuali fughe all'indietro e così l'azione circense, mi indirizzò verso sinistra dove il terreno era ricoperto dal liquido era solo quattro metri per lato. Oltretutto, Yusuke aveva composto altri sigilli senza fermarsi e aveva lanciato contro di me un jutsu che mai avrei pensato! Un getto particolare che fu sparato dalla bocca del ninja e che seguì una traiettoria del tutto fuori dall'ordinario. Seppur sparato da una direzione, il getto curvò in maniera precisa per volgere alle mie spalle poco prima che saltassi via. Il clone di inchiostro venne spazzato via dal violento colpo mentre io riuscii a mettermi in salvo. Atterrai ma in debito di energie e infatti il ginocchio cedette dovendo eseguire una capriola per non cascare completamente.
    Un jutsu Kiriano contro un Kiriano.. Lo hai imparato da me nello scontro precedente o già lo conoscevi?
    Il pensiero andò alle neo leve sugli spalti. Se avevano riconosciuto la tecnica non potevo lasciar correre, anche se non me ne fregava nulla.
    Solo per questo dovrei strapparti via un occhio per pareggiare ma...
    Schizzai dalla parte opposta alla pozza di gelatinoso liquido con l'intendo di avvicinarmi al Konohiano alle spalle. Correndo composi veloce dei sigilli per scaricare una saetta diversiva sul ninja.
    Kyoshiro:
    Raiton Hibana - Scintilla
    RaitonHibana-Scintilla_zps10efc5e4
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Semplice Jutsu Raiton che richiede una breve sequenza di sigilli. Accumulando il Chakra elementale in entrambe le mani e alzandole verso l'alto, si libererà poi una scarica elettrica sull'avversario. La tecnica ha un'estensione massima di cinque metri ed infligge danno lieve, ma l'elettricità propagata nel corpo ridurranno di un livello le abilità motorie del nemico per un turno.
    Consumo: 2

    Hachibi no Hando - Mano dell'Hachibi
    GplH
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, il Jinchuuriki potrà ricorrere ad una piccola parte del Chakra dell'Hachibi per aumentare le dimensioni di una delle sue mani, facendogli assumere le dimensioni di una versione in miniatura della mano del Demone. La mano sarà tre volte più grande di una mano normale e potrà resistere a qualsiasi Taijutsu di livello D mentre qualsiasi Arma causerà comunque i propri danni su di essa, quindi non funziona contro Kenjutsu. Inoltre qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore sferrato con l'arto potenziato aumenterà il proprio danno di mezzo grado. Durante questa tecnica non sarà possibile comporre sigilli con la mano, anche se sarà possibile afferrare oggetti o manipolare cose.
    Consumo: 2 * 2(A Turno)

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    G0mv
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio molto rapidamente, per colpire in fretta con un dritto e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi da Impatto.
    Consumo: 2 * 5

    Il bolide era diretto al suo petto ma non era tanto l'interesse nel volerlo colpire, tanto quanto quello di tenerlo a bada mentre lo agguantavo alle spalle. Con un moto circolare, mi apprestai a raggiungerlo alle spalle dove irruppi sul malcapitato con una serie di violenti pugni con le mani che grazie all'influenza del demone, erano triplicate nelle dimensioni ed erano diventate anche dure e pesanti come macigni. Un totale di cinque pugni cercarono di infrangersi sul viso del ninja della foglia.

    Kyoshiro Tsuuya
    ZUk7


    Chakra: 160 -4 -8 -6 -4 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2
    Mentale: [Concentrato]
    Fisico: [-Ferita mediograve al fianco sinistro; -Ferita media fianco destro -Medio-grave da ustione su braccia e gambe. - Medio-grave da ustione su braccia e gambe. - Particolarmente stremato]
    Note: [Prima, Prima, Samehada; Nel sigillo sul braccio.]
    Bonus: [ +1/2 Pesi (M); +2 Kaze(FM); -2Genjutsu(FM) ]

    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 22;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Prima; Prima;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Il getto di sciroppo inondò il pavimento dell’arena, espandendosi a macchia d’olio verso Tsuuya e l’area intorno a lui. Se nel loro primo incontro, tra le fronde della foresta nel Paese dell’Erba, era riuscito a bloccargli i piedi nel liquido, questa volta il Ninja della Nebbia si rivelò molto più reattivo nell’affrontare la minaccia in arrivo. Sputò altro di quel liquido scuro e viscoso che assunse la forma di un nuovo clone, da cui Yusuke aveva imparato a proprie spese fosse meglio tenersi bene alla larga. Dal petto insorse una nuova ondata di dolore lancinante a ricordargli della sua ingenuità di poco prima. Tsuuya sfruttò la copia come trampolino di lancio per balzare in aria e togliersi di torno prima dell’arrivo del Campo di Sciroppo. Il manto appiccicoso si avvolse intorno ai piedi del clone d’acqua nera, avvinghiandolo e bloccandolo sul posto; il Proiettile d’Acqua danzò intorno al bersaglio sbagliato ed alterò la sua traiettoria fino ad arrivargli alle spalle. Lo colpì in pieno con il suo getto, spazzandolo via in una doccia d’acqua sporcata dalla sozzura di quel liquido nerastro.
    Forse era stato stupido a tentare la simile strategia in maniera così diretta, senza alcun sotterfugio per mandarlo in confusione, ma in quel momento aveva solo bisogno di qualcosa che gli permettesse di riprendere le forze. E, per quanto fallimentare fosse stato il suo attacco in senso stretto, era almeno servito al suo scopo primario. Tempo. Yusuke diede una forma ed una voce ad un pensiero che gli aleggiava nella mente da quando era sopravvissuto all’Isola della Luna: era ancora debole. Inesperto. E si era scagliato contro quel Ninja solo per cercare di alleviare la rabbia e la frustrazione che lo divoravano, ma con scarso risultato. Improvvisamente si sentì un idiota per aver cercato lo scontro in maniera così aggressiva e violenta; se non fosse stato un completo principiante nell’arte della spada, uno che basava il suo stile di combattimento solo su ciò che aveva visto fare ad altri con il suo Sharingan, avrebbe potuto forse fargli molto più male di quanto non fosse effettivamente successo. Per quanto Tsuuya se lo meritasse, a suo modo, a mano a mano che la rabbia scemava cresceva il suo senso di vergogna per una condotta così poco degna del Ninja che aspirava ad essere.
    Nel frattempo, l’uomo era atterrato al di fuori dell’area ricoperta di sciroppo, assestando la caduta con una capriola all’ultimo secondo.
    «Un Jutsu Kiriano contro un Kiriano...», lo apostrofò con una strana luce negli occhi, « Lo hai imparato da me nello scontro precedente o già lo conoscevi?»
    Yusuke gli riservò un sogghigno, rivelando i denti macchiati del suo stesso sangue. Jutsu della Nebbia, Jutsu della Foglia… per un Uchiha non c’era alcuna differenza. Qualsiasi Tecnica cadesse sotto il suo sguardo diventava sua di diritto, se riusciva ad osservarne il funzionamento.
    «Diciamo che sono uno che impara in fretta», lo stuzzicò.
    Solo in quel momento si accorse dei riccioli di vapore che si sollevavano dal corpo di quello Shinobi anche se, ripensandoci in prospettiva, quel fenomeno stava avvenendo da gran parte del loro scontro. Quell’immagine gli fece venire in mente un corpo così caldo da far evaporare lo stesso sudore che produceva; eppure Kyoshiro non aveva mai mostrato alcuna affinità nell’Arte del Fuoco, e i suoi pugni non gli era parso avessero una temperatura particolarmente elevata.
    «Solo per questo dovrei strapparti via un occhio per pareggiare ma...»
    Tsuuya interruppe il flusso dei suoi pensieri con la solita spacconata. Yusuke fece per rispondergli con la frase più tagliente che gli venisse in mente, ma lui prese a corrergli intorno mentre componeva nuovi Sigilli, decretando la fine di quel breve momento di pausa nel loro incontro. Interrotto a metà della formulazione di una risposta particolarmente sagace, l’Uchiha smanacciò i pochi Sigilli necessari per il Muro d’Acqua ma fu colpito da una piccola saetta di Chakra Raiton prima che potesse gonfiare il petto a sufficienza. Yusuke grugnì dal dolore, più per la cassa toracica in protesta che per l’effettiva ferocia di quel Jutsu, gli occhi incollati sulle mani di Tsuuya che si erano fatte improvvisamente gigantesche. Immaginò che essere presi a pugni da quei cosi sarebbe stato molto più doloroso del solito; per fortuna non avrebbe dovuto scoprirlo in prima persona, quella volta.
    "Suiton: Suijinheki!"
    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    fbGyxNj
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8

    Sputò intorno a sé il muro acquatico che lo circondò e lo protesse dai pugni in arrivo. Quando la parete d’acqua perse la sua consistenza lui si accasciò in ginocchio, provato dal lungo scontro. Lanciò un’occhiata obliqua a Tsuuya e alla sua imponente massa di muscoli.
    «Senti… ma come fai a muoverti in quel modo, anche quando sei sotto l’effetto dei miei Genjutsu? Secondo la mia esperienza, dovresti essere molto più affaticato di così».

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    123-4-8= 111Ferita medio-grave da Impatto alla schiena, tre ferite medio-lievi da Taglio al braccio destro, ferita grave da Impatto al petto, danno lieve da Scossa al petto.
    -0/-0.5: ferita grave.
    -0/-1: malus da Scossa I° Turno.
    Dolorante.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoKatanaFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [6/10]Shuriken [6/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
16 replies since 17/10/2019, 22:18   564 views
  Share  
.
Top