Kisuke Momochi vs. Katsumi Nagasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    CITAZIONE
    Arena Vulcano
    ArenaVulcano2
    Una rovente Arena situata al centro di un vulcano artificiale. Le temperature roventi vi faranno sudare di brutto, ma state soprattutto attenti a non finire oltre il bordo! L'Arena ha la forma di due triangoli concentrici separati da un alto muro di perimetro. Se lo scontro si fa troppo rovente cercate rifugio al centro, dove forse la temperatura è appena più sopportabile. Attorno all'Arena vera e propria e galleggianti nella lava, vi sono comunque ampi costoni di roccia, roventi per via del calore, ma che offrono comunque una possibilità di salvezza a chi volasse fuori dal bordo. Se si cadrà fuori, si riporteranno danni da ustione medi o anche medio-gravi, che rimarranno per la prossima missione e guariranno al termine della stessa.
    Arena Positiva: Youton, Katon

    Kuchiyose No Jutsu - Tecnica del Richiamo
    VDNU4B3
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 20/2= 10

    Kuchiyose • Seibutsu Kougeki - Evocazione • Attacco Batteriologico [Taglia Media]
    uwCHrYL
    Per evocare queste creature non è necessario alcun Contratto di sangue, ma può essere controllata solo da un possessore della Manipolazione Acquatica. Questi microorganismi acquatici si presentano in massa e possono rimanere in vita soltanto all'interno dell'utilizzatore o di acqua, naturale o creata tramite Jutsu. E' possibile evocarli sia all'interno del proprio corpo che in fonti d'acqua esterne: per evocarli dentro di sé è sufficiente compiere i Sigilli per la Kuchiyose e battere le mani tra loro, oppure toccare con il palmo la superficie d'acqua che si vuole sfruttare. L'evocatore, rendendo queste creature parte di sé, può beneficiarne nel caso un nemico entri in contatto con il proprio corpo liquefatto, con qualsiasi Jutsu Suiton o dell'Innata. Se le creature vivono all'interno dell'utilizzatore, ciò non comporta alcun cambiamento esterno ma occorre pagare due punti Chakra in più nel caso si voglia eventualmente combinare un Jutsu Suiton con i batteri. Questi, nell'acqua, si manifestano come una schiuma bianca, ricoprendo un raggio massimo di dieci metri. Sono innocui solo per l'evocatore, poiché come un virus nocivo trasmettono a qualunque altro soggetto che vi entri in contatto un'infezione che lo priverà di quattro punti Chakra. Nel caso di fonti d'acqua presenti per più Turni, l'effetto dura ad ogni Turno fintanto che la vittima rimane immersa totalmente o parzialmente all'interno dell'acqua contaminata dagli organismi, i quali sfrutteranno parte di esso per alimentarsi, mentre l'utilizzatore se immerso nella stessa fonte riceve due punti del Chakra assorbito. Se si utilizza un Jutsu Suiton che parte dal corpo dell'utilizzatore e colpisce il nemico in forma liquida (non hanno effetto Jutsu come la Kirigakure no Jutsu o la Tecnica del Forte Braccio Acquatico) o si viene colpiti a corpo ormai liquefatto, i batteri restituiranno fino a quattro punti Chakra. Per distruggere la maggior parte dei parassiti e portare così l'evocazione ad essere inutilizzabile per il resto della Quest occorrono due Jutsu di livello B o uno di livello A. L'attacco va indirizzato verso la fonte d'acqua in cui sono evocati gli originali o eventualmente colpire l'utilizzatore nella sua forma liquida.


    "A quanti sarò arrivato, ormai?" si chiese Kisuke, il viso imperlato di sudore. Aveva perso il conto di quanti combattimenti avesse affrontato nell'ultimo mese e chiunque si fosse palesato anche oggi avrebbe rappresentato niente meno che l'ennesima tacca sulla sua spada. Era arrivato al punto di combattere così, senza un motivo vero e proprio, per non pensare e dar sfogo alla rabbia, alla frustrazione, alla fame ferale di un lupo chiuso in gabbia. Non gli interessava nemmeno chi potesse essere l'avversario, non cercava qualcuno in particolare con cui battersi, gli bastava che fosse disposto a scontrarsi e che potesse reggere il ritmo per più di qualche minuto. Non gli importava nemmeno quale potesse essere il luogo, l'ambientazione, oppure non sarebbe andato a ficcarsi in quell'inferno. Ancora non capiva come avessero potuto ricreare quell'arena magmatica nelle profondità del sottosuolo di Kirigakure no Sato, eppure esisteva eccome e ne era la prova proprio la sua pelle rovente, il bollore fin dentro lo stomaco. La temperatura era così alta lì dentro che, tra le tante cose, poteva essere un buon banco di prova per se stesso combattendo in una condizione naturalmente ostica. Non che fosse il suo principale scopo nelle ultime settimane, quello di migliorarsi, ma Kisuke mantenne sufficiente lucidità da ricordarsene in quel suo comportamento completamente anomalo che non rappresentava affatto la soluzione ai suoi problemi. Gli avevano detto di smetterla, Galatea in primis, che non sarebbe servito a niente fare così, ma non aveva dato ascolto a nessuno ed ora era lì, da solo, in silenzio ad attendere il suo prossimo avversario. Con lui, a fargli compagnia, c'era solo quella miriade di batteri che pervadeva il suo corpo. I pensieri lo tormentavano, a momenti, e doveva rendere grazie ad ogni bolla magmatica che esplodendo attirava la sua attenzione e lo distoglieva da quel malinconico e deteriorante elucubrare.
    Il Sennin della Nebbia si era seduto in prossimità del vertice nel triangolo centrale, ondate di lava a pochi metri da lui. Aveva le gambe incrociate, la schiena ritta e braccia allungate per far poggiare le mani sulle ginocchia. Di tanto in tanto chiudeva gli occhi, quasi a voler ignorare quel caldo infernale, ma poi scopriva l'immergersi ancor di più nei pensieri e allora spalancava immediatamente lo sguardo, se possibile allarmato, per cancellare tutto con una spugna, quasi alla ricerca disperata di vedere qualcuno varcare quei mastodontici cancelli d'ingresso davanti a lui. "Prima o poi arriverà qualcuno... prima o poi..." disse a se stesso, paziente ma in un continuo ripetersi a ruota di quella frase. Rimase, dunque, in attesa che finalmente il suo occhio sinistro vedesse qualcuno palesarsi, temprando il proprio spirito che avrebbe dovuto resistere al calore per sopportare l'attesa.

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 480»Tranquillo;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo
    ψ Tripla Borsa ψ
    ArmiAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30mFili Metallici = 30m
    Cartabomba = 5Shuriken = 15Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Palla di Luce = 2Cartabomba Fasulla = 4SpecchioTelescopio
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5Kit GrimaldelliRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    ArmiAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia
    Taglia Teste
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 27Shuriken Maggiore
    Shuriken = 20Shuriken Maggiore
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Copriocchio
    Parabraccia
    Parabraccia Alti
    Parastinchi
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti Rinforzati
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Palle di Luce sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;


    Edited by Mr.Uchiha - 8/4/2020, 16:15
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,318
    Location
    Firenze

    Status
    Online

    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui / Parlato Kisuke Momochi / Telepatia contratto volatili / Parlato Demone Yonbi



    Maledizione! Protesto' il giovane digrignando i denti. Maledizione! Si ripetè ancora una volta serrando con forza i pugni. La sua rabbia era incontenibile, cosi' come la sua frustrazione per aver perso cosi' facilmente al Torneo. Tutti i miei sforzi...sono stati vani! La Promozione a Special Jounin e le numerose tecniche apprese si erano rivelate insufficienti per superare gli ottavi di finale. Io...non avrei dovuto fidarmi di te! Confesso' dando la colpa al Bijuu nascosto dentro di lui. Per la prima volta, il Jinchuriki non si stava assumendo le sue responsabilità e, colto dall'ira, stava sputando fuori tutto quello che pensava o provava. Sei un incapace! E' questa la verità! Il ragazzo stava cercando in tutti i modi un capro espiatorio ma il Demone non aveva alcuna intenzione di assecondarlo. Ti ho permesso di usare un briciolo del mio potere e non sei stato in grado di utilizzarlo a dovere!!! Hiroyuki Senju aveva prevalso schiacciandolo come un ramoscello, ad un certo punto l'arbitro di gara aveva interrotto lo scontro pronunciando una sentenza piu' dolorosa di un pugno allo stomaco. Sei un essere pericoloso, imprevedibile! Rispose il rosso scrollando il capo mentre saltellava da un tetto all'altro del villaggio. Mai come in quel frangente aveva bisogno di muoversi, di sfogarsi con qualcuno. Voi umani siete troppo fragili. Al diavolo! Rispose il ragazzo affrettando il passo mentre si faceva sempre piu' vicino all'arena. Kirigakure No Sato aveva predisposto per gli shinobi delle aree "particolari" ove potersi allenare, lontano da occhi indiscreti, al limite della legalità per via delle loro caratteristiche. Si puo' sapere dove mi stai portando?! Lo rimprovero' il Demone avvertendo la tensione e l'agitazione del ragazzo. Non era mai stato cosi' nervoso ed istintivo, quasi gli somigliava. Per lo Yonbi la sconfitta che aveva ricevuto il Nagasaki non era poi cosi' importante, quello che lo incuriosiva di piu' era il suo atteggiamento, il modo di reagire alle problematiche emergenti, soprattutto a livello psicologico. Lo Special Jonin appariva piu' fragile di quanto potesse sembrare, specialmente in condizioni di forte stress o di delusioni particolarmente gravi. La perfida creatura stava già meditando di poter sfruttare questo elemento a suo vantaggio in futuro. Avrei dovuto cavarmela da solo... Sentenzio' il rosso fino a giungere a destinazione. Aveva indosso tutto il suo equipaggiamento e nonostante l'amarezza il suo fisico era già pronto a sostenere un altro combattimento a distanza di poco tempo. Tsk, prevedibile... Lo provoco' il Bijuu sghignazzando mentre il giovane prendeva contatti con la reception allo scopo di trovare subito un avversario. Devo pero' avvertirti che... Tento' di esprimersi l'addetta agli smistamenti senza tuttavia poter concludere il discorso. Non m'importa di nulla. Desidero solo scontrarmi con qualcuno. La interruppe bruscamente Katsumi percorrendo un lungo corridoio sino a sprofondare lentamente nel sottosuolo, sempre piu' in basso. Avrebbe pagato amaramente il prezzo di quella frase lasciata a metà. Sei sicuro di aver fatto la scelta giusta?! Sei madido di sudore. Insinuo' la bestia percependo l'aumento di temperatura. Non ti riguarda. Rispose lo sconsiderato ragazzo ansimando. Aveva forse scelto per lo scontro la peggiore arena in assoluto dal punto di vista climatico ed architettonico. Pero'...fa piu' caldo di quanto pensassi... Confesso' a se stesso sino ad arrivare al cospetto dell'arena in questione: due triangoli concentrici immersi in un lago di lava, nelle profondità della terra. Si trattava in realtà di un vero e proprio vulcano, anche se artificiale. Le caratteristiche naturali erano state riprese alla perfezione, tanto da costringere il giovane a sudare copiosamente. Sebbene l'arena avvantaggiasse in un certo senso gli utilizzatori di certi elementi, la stessa poteva arrecare particolari problemi ad entrambi i contendenti per via della temperatura e del magma che circondava il complesso. Cadere di sotto significava riportare tremende ustioni, anche se alcuni costoni di roccia galleggianti sparsi qua e là potevano fungere da validi appigli in caso di pericolo. I due triangoli risultavano essere separati tra loro da un muro piuttosto alto mentre la superficie dell'arena era prevalentemente costituita di pietra liscia e scura. Eccolo li'... Penso' il Jinchuriki notando l'unico individuo presente, con tutta probabilità il suo nuovo avversario. Il mio nome è Katsumi Nagasaki. Esordi' a gran voce mentre si faceva sempre piu' vicino all'uomo misterioso che aveva davanti, arrestandosi a circa quindici metri di distanza. Sono qui per combattere. Sbotto' asciugandosi la fronte con il braccio sinistro per poi emettere un profondo respiro. Non mi tratterro', per cui ti prego di fare lo stesso. Gli disse ingenuamente concedendo al nemico la prima mossa...
    Chakra dello shinobi: 180/180

    Chakra surplus del demone: 30/30

    Condizioni fisiche: Ottimali

    Condizioni psicologiche: Amareggiato

    Malus/Bonus:
    - Forza: 0
    - Velocità: 0
    - Agilità: 0
    - Resistenza: 0

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa (legata alla cintura)
    Accessori:
    - Matita e taccuino
    - Pietra focaia (incastonata tra i denti)
    - Fili metallici (29/30m)
    - Veleno debole (2/3 dosi)
    - Occhio cibernetico (posizionato su occhio sinistro)
    - Cimice (3/3)
    - Tonico del Sangue (3/3)
    Armi:
    - Kunai (6/10)
    - Shuriken (14/20)
    - Senbon (7/20)
    - Palla di Luce (2/2)
    - Palla Gelo (4/5)

    Doppia Tasca da Coscia (legata alla gamba dx)
    Armi:
    - Gokan Sakusou (4/5)
    - Cartabomba (2/5)

    Sigilli di Evocazione
    Armi:
    - Shuriken (20/20)
    - Shuriken ad Astro (20/20)

    Taschino da braccio (fissato al braccio sx)
    Armi:
    - Fumogeni (3/5)

    Divisa alternativa
    Accessori:
    - Olio infiammabile (1/2)
    - Radiolina (fissata su orecchio destro) *sintonizzata su canale 4*
    Armi:
    - Carte bomba fasulle (3/5)
    - Cartabomba (5/5)

    Soprabito
    Accessori:
    - Pillole del soldato 1/3
    Armi:
    ///

    Altro
    - Corona del Re indossata sul capo
    - Coprinaso in bende indossato
    - Coprifronte Kiri fissato intorno al braccio destro
    - Scarpe con Lama indossate, lama seghettata custodita all'interno
    - Parastinchi indossati (urti subiti 0/2)
    - Ginocchiere indossate (urti subiti 0/2)
    - Parabraccia alti indossati (urti subiti 0/2)
    - Gomitiere indossate
    - Lame retrattili da polso celate
    - Protezione di Cuoio (intatta)
    - Pettorina in Metallo (intatta)

    Dettagli
    ///
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    «Il mio nome è Katsumi Nagasaki» udì da lontano Kisuke, il quale aveva già sollevato lo sguardo non appena accortosi che qualcuno aveva fatto ingresso in quel ring vulcanico. «Sono qui per combattere.»
    "E menomale..." pensò Kisuke tra sé e sé, in risposta a quelle parole, ma non proferì parola. L'unica cosa che fece fu alzarsi, quasi a voler accogliere lo sfidante.
    «Non mi tratterro', per cui ti prego di fare lo stesso» fu la conclusione dell'altro, che Kisuke tutto sommato apprezzò ed annuì in tutta risposta. Probabilmente non lo avrebbe mai fatto in passato, ma al momento non viveva un bel periodo ed anche apprezzare un'affermazione come quella era una tra le tante piccole rappresentazioni di un malessere interiore. Quando mai a Kisuke gliene sarebbe fregato un accidente? Però a lui ora interessava immergersi nel duello, nel Chakra che permeava nell'aria, nelle spade che si incrociavano, nei pugnali che volavano... quindi andava bene così. Non avrebbe saputo dire, nemmeno a sé stesso, se si sarebbe trattenuto oppure no, ma avrebbe accolto l'invito dello sfidante per dare il via alle danze.
    "Qui dentro è probabile che la mia Arte dell'Acqua ne risulti fortemente debilitata e che qualsiasi cosa sia anche lontanamente infiammabile prenda fuoco senza troppi problemi anche se sparata nell'aria" si ritrovò a pensare Kisuke, ma avrebbe dovuto confutare quelle affermazioni poiché non ne aveva la minima certezza. Aveva combattuto nei luoghi più disparati e diversi tra loro, ma in un posto come quello mai.
    «Io mi chiamo Kisuke Momochi, e direi che possiamo cominciare» disse all'altro, evidentemente un kiriano a giudicare dal coprifronte. "Cerchiamo di unire l'utile al dilettevole rispettando l'ambientazione ed esponendomi con l'ultima delle mie risorse" si disse il Sennin, che allora portò entrambe le mani ai rispettivi polsi opposti, dunque richiamò degli shuriken a tre punte e li lanciò in rapida successione verso l'avversario.

    Sagi Shuriken no Jutsu - Tecnica dell'Inganno degli Shuriken
    7LWIhsu
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Mediante questo stile di combattimento, basato sull'abilità e la rapidità nell'eseguire i Sigilli e nel lancio degli shuriken, il Ninja sarà capace di camuffare la propria esecuzione di Sigilli Magici durante l'utilizzo consecutivo di shuriken. Questo è possibile grazie ai sigilli d'evocazione, che per ogni shuriken evocato generano una piccola nube di fumo nella quale s'effettuerà, e nasconderà, parte dei Sigilli. In questo modo, per ogni shuriken richiamato e lanciato viene effettuata parte del Jutsu, ma questo comporta un tempo leggermente superiore nell'esecuzione della sequenza. Per eseguire un Jutsu di livello D, in genere occorre lanciare in rapida sequenza due shuriken. Per quelli di livello C basteranno dai quattro ai sei shuriken. Per quelli di livello B ne serviranno dai sei agli otto. Per quelli di livello A serviranno dai dieci ai dodici shuriken. I Jutsu di livello S, invece, non saranno fattibili perché troppo complessi.
    - Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu e i Sigilli d'Evocazione acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Katon: Karyuu Endan - Fiamma del Drago
    072xh4b
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è estremamente complessa e necessita di un lungo addestramento per essere appresa per via dell'enorme potenziale distruttivo delle fiamme, tanto che sono pochi gli shinobi che possono padroneggiarla. Essa permette all'utilizzatore, una volta compiuta una lunga serie di sigilli ed aver preso un grande respiro, di sputare un vero e proprio getto di fiamme dalla forma conica ma che in punta ricorderà il volto e gli artigli fiammeggianti di un drago. Il drago conico avrà un'ampiezza di otto metri, sarà alto cinque e s'estenderà per trenta metri a velocità altissima lasciando inoltre una scia di fuoco dietro di sé. Le fiamme causano una ferita grave entità per via della potenza di fuoco ed è possibile mantenere il getto fino alla fine del Turno, se necessario, anche se non sarà possibile muoversi.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 8


    Nell'aria bollente, ben otto shuriken saettarono, sfrecciando ognuno in una direzione diversa. Apparentemente tre per colpire petto, gola e testa del bersaglio mentre i restanti per chiudergli le vie di fuga laterali e verso l'alto. In realtà, Kisuke non puntava minimamente ad ottenere qualcosa tramite le stellette ninja, tant'è che quello non fu nient'altro che uno specchietto per le allodole: tra uno shuriken e l'altro, il kiriano aveva sfruttato l'espediente per celare la composizione e preparazione di un Jutsu che eruttò dalle labbra all'improvviso, non appena lasciato andare l'ultimo degli shuriken a tre punte, rilasciando un cumulo di fiamme che seguirono le fattezze di un drago e che con la stessa furia della bestia mitologica si precipitò per schiantarsi repentinamente a ridosso del nemico.

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 470-8= 462»Tranquillo;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo
    ψ Tripla Borsa ψ
    ArmiAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30mFili Metallici = 30m
    Cartabomba = 5Shuriken = 15Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Palla di Luce = 2Cartabomba Fasulla = 4SpecchioTelescopio
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5Kit GrimaldelliRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    ArmiAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia
    Taglia Teste
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 27-8= 19Shuriken Maggiore
    Shuriken = 20Shuriken Maggiore
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Copriocchio
    Parabraccia
    Parabraccia Alti
    Parastinchi
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti Rinforzati
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Palle di Luce sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,318
    Location
    Firenze

    Status
    Online

    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui / Parlato Kisuke Momochi / Telepatia contratto volatili / Parlato Demone Yonbi



    Katsumi desiderava ardentemente combattere. Sebbene il suo cuore battesse all'impazzata, le sue dita prudevano all'idea di confrontarsi con un nuovo, sconosciuto avversario. Nella sua testa si era prefissato lo scopo di schiacciare la frustrazione per aver perso una battaglia con un'altra altrettanto intensa e spettacolare. Non gli importava dunque vincere, esigeva soltanto di sfogare la sua rabbia su qualcuno abbastanza forte da reggerla senza lasciarci le penne. Era dunque giunto il momento di mostrare ancora una volta tutta la sua abilità nell'uso del chakra, la quale necessitava di essere perfezionata. Voleva accantonare il potere del Demone e concentrarsi solo ed esclusivamente su di sè. E' inutile che cerchi di escludermi, sono parte di te. Lo provoco' il demone prima che il nemico potesse fare la prima mossa. Taci! Gli disse mostrando un certo rancore mentre l'avversario portava le mani ai polsi evocando, tramite le bende speciali di cui anch'egli era in possesso, alcune armi di piccola taglia. Doroku Gaeshi!
    Doroku Gaeshi - Muro di Fango
    GVxU
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica pensata puramente a scopo difensivo, in cui l'utilizzatore colpirà direttamente il terreno con entrambe le mani aperte e senza il bisogno di usare alcun Sigillo con entrambe le mani aperte per avere istantaneamente un muro in propria difesa davanti all'utilizzatore. Il muro in questione può sollevarsi davanti all'utilizzatore solo rovesciando il terreno davanti a sé, secondo il principio della leva. La barriera è alta tre metri, larga uno e mezzo, spessa quaranta centimetri e può resistere a qualsiasi Tecnica di livello C ed inferiore, ma anche ad esplosioni derivanti da una carta-bomba.
    Consumo: 4

    Senza aver bisogno di alcun sigillo ma limitandosi a colpire il terreno con entrambe le mani, lo shinobi evoco' dinanzi a sè un muro di fango per una duplice finalità: intercettare, a prescindere dal loro numero, le stellette metalliche in arrivo ed occultare la sua vera strategia agli occhi del nemico. Doton: Moguragakure no Jutsu!
    Doton: Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    G0k9
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa Tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, aprire un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa, che non necessita di Sigilli ed è di rapida attuazione, permette all'utilizzatore di infiltrarsi nel cratere e muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria. Sottoterra è possibile sfruttare i campi magnetici per individuare la posizione di eventuali soggetti a contatto col terreno, purché entro un raggio di cinque metri. Il punto debole della Tecnica è che, sebbene il movimento sia silenzioso, il buco lasciato nel terreno è ben visibile. Ciò a meno che non venga richiuso con una spesa di due punti Chakra. Inoltre, non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre Tecniche per poi utilizzare questa: bisogna forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Come nel combattimento subacqueo, nel caso in cui si chiuda il cratere, è possibile restare nel sottosuolo senza respirare per un massimo di tre Turni, dopodiché se non si prende aria giungerà la morte.
    Consumo: 4 (A Turno) + 2 (buca richiusa)

    Rifiutandosi di attendere che tutti gli shuriken giungessero a destinazione per guadagnare secondi preziosi, il Jinchuriki sfrutto' il chakra elementale per scavare una buca all'interno del quale si rifugio' immediatamente. Da quel punto, all'insaputa del nemico, il Nagasaki avrebbe potuto raggiungere qualsiasi parte dell'arena sfruttando l'effetto sorpresa. Un minimo investimento in termini di chakra gli aveva consentito di richiudere la stessa buca per non destare sospetti. Sopra la sua testa, il Rosso aveva sentito alcune stellette colpire la dura superficie rocciosa emettendo un continuo tintinnio, il quale si concluse con uno strano, inquietante boato. Ma che... Prima ancora che il giovane cominciasse a scavare in profondità, un'ingente quantità di fiamme venne emessa in superficie rendendo il terreno ancor piu' rovente. Coraggio. Determinato a rispondere all'offensiva, Katsumi percorse nel sottosuolo diversi metri in linea retta per poi deviare improvvisamente la sua corsa. Egli voleva ridurre la distanza al minimo, in modo da concedere meno tempo di reazione all'avversario. Ci siamo! Giunto presumibilmente a circa tre metri di distanza dal bersaglio, Katsumi riemerse frantumando il terreno in un turbinio di sassi e polvere. Se tutto fosse andato secondo i piani, il nemico avrebbe visto il giovane comparire alla sua sinistra, intento ad estrarre qualcosa dalla borsa con la mano destra. Cinque shuriken furono scagliati a bruciapelo all'altezza del petto per tenere il nemico occupato quel poco che bastava per eseguire il jutsu. Youton... In realtà il suo vero attacco era focalizzato sul braccio opposto, ove una grande quantità di chakra youton era stata accumulata. Tenrou Kaken!!!
    Youton: Genso kaihen - Alterazione elementale
    Daifunka
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica, lo shinobi sarà in grado di manipolare le tecniche elementali in suo possesso allo scopo di mutarne la natura. Nella fattispecie, il ninja potrà trasformare i jutsu Katon e Doton fino al livello A in jutsu Youton neutrali poco prima della loro emissione, senza aver bisogno di ulteriori sigilli o di un maggiore tributo di chakra e soprattutto senza ritardi temporali. Cio' grazie alla capacità da parte dello shinobi di gestire contemporaneamente le tre differenti tipologie di chakra all'interno del corpo. A livello estetico, per cio' che concerne il katon, si otterrà un miscuglio fatto di fiamme e roccia fusa mentre per quanto riguarda il doton, quest'ultimo sarà percorso in tutta la sua interezza da scie di lava. In entrambi i casi le tecniche mutate non saranno in grado di infliggere danni aggiuntivi o conferire particolari bonus oltre al cambio elementale stesso. Lo shinobi tuttavia avrà la possibilità di potenziare le tecniche in questione o modificarne le proprietà mediante altri metodi come se fossero normali jutsu appartenenti all'innata.
    Utilizzabile su un solo Jutsu per Turno.
    Consumo: N/A

    Tenrou Kaken - Spada del Fuoco Purificatore
    GpvN
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    uesta tecnica non necessita di Sigilli, ma solo di concentrare il proprio Chakra Katon nell'avambraccio per un secondo, quindi permette all'utilizzatore di ricreare nell'avambraccio un piccolo turbine di fiamme da cui verrà a nascere una lancia di fiamme lunga fino a dieci metri e larga trenta centimetri. La lancia potrà passare attraverso qualunque corpo solido e quindi sarà capace di uccidere facilmente una persona, in più anche solo un lieve contatto causerà ustioni di grave entità. Se si riesce a trafiggere da parte a parte l'avversario e prolungare il contatto della spada nel corpo per più di tre secondi, questo prenderà interamente fuoco e si ritroverà con un ulteriore ustione di gravissima entità sparsa su tutto il corpo. La tecnica dura fino alla fine del Turno o prima se l'utilizzatore lo desidera.
    Consumo: 15

    In meno di un secondo, una lama di fuoco convertita in lava si manifesto' a partire dall'avambraccio del Jinchuriki puntando verso lo stomaco dell'avversario. Si trattava di una delle tecniche piu' potenti di cui disponeva, frutto di intere giornate di allenamento e di immensi sacrifici dedicati alla manipolazione.
    Chakra dello shinobi: 155/180
    180-4(muro di fango)-6(talpa sotterranea con buca richiusa)-15(spada youton)=155

    Chakra surplus del demone: 30/30

    Condizioni fisiche: Ottimali

    Condizioni psicologiche: Amareggiato

    Malus/Bonus:
    - Forza: 0
    - Velocità: 0
    - Agilità: 0
    - Resistenza: 0

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa (legata alla cintura)
    Accessori:
    - Matita e taccuino
    - Pietra focaia (incastonata tra i denti)
    - Fili metallici (29/30m)
    - Veleno debole (2/3 dosi)
    - Occhio cibernetico (posizionato su occhio sinistro)
    - Cimice (3/3)
    - Tonico del Sangue (3/3)
    Armi:
    - Kunai (6/10)
    - Shuriken (9/20)
    - Senbon (7/20)
    - Palla di Luce (2/2)
    - Palla Gelo (4/5)

    Doppia Tasca da Coscia (legata alla gamba dx)
    Armi:
    - Gokan Sakusou (4/5)
    - Cartabomba (2/5)

    Sigilli di Evocazione
    Armi:
    - Shuriken (20/20)
    - Shuriken ad Astro (20/20)

    Taschino da braccio (fissato al braccio sx)
    Armi:
    - Fumogeni (3/5)

    Divisa alternativa
    Accessori:
    - Olio infiammabile (1/2)
    - Radiolina (fissata su orecchio destro) *sintonizzata su canale 4*
    Armi:
    - Carte bomba fasulle (3/5)
    - Cartabomba (5/5)

    Soprabito
    Accessori:
    - Pillole del soldato 1/3
    Armi:
    ///

    Altro
    - Corona del Re indossata sul capo
    - Coprinaso in bende indossato
    - Coprifronte Kiri fissato intorno al braccio destro
    - Scarpe con Lama indossate, lama seghettata custodita all'interno
    - Parastinchi indossati (urti subiti 0/2)
    - Ginocchiere indossate (urti subiti 0/2)
    - Parabraccia alti indossati (urti subiti 0/2)
    - Gomitiere indossate
    - Lame retrattili da polso celate
    - Protezione di Cuoio (intatta)
    - Pettorina in Metallo (intatta)

    Dettagli
    ///
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    Esattamente come da aspettative, il Sennin vide la giusta risposta al suo banale attacco con gli shuriken. Una reazione del genere era tra le migliori che potesse aspettarsi: un muro come quello sarebbe stato travolto dal suo bestione di fiamme, ma Kisuke non aveva tenuto conto che il suo avversario si sarebbe portato di una mossa in avanti. Quando il suo Jutsu Katon avrebbe dovuto travolgerlo ed inglobarlo dentro alle lingue di fuoco, Katsumi si era già portato sotto terra. Anzi, nel giro di poco aveva pure già raggiunto la sua posizione, ma il Momochi questo non poteva saperlo.
    Kisuke ebbe a malapena il tempo di vedere la parete Doton in pezzi, riversa sul pavimento, e l'avversario scomparso, prima di udire lo sgretolarsi dei lastroni non troppo distante dalla propria posizione. Kisuke fece correre lo sguardo in quella direzione, posto in allarme dal rumore. Potenzialmente poteva essere qualunque cosa, ma data la situazione la cerchia delle possibilità poteva ridursi notevolmente. Tuttavia, non fu necessario indagare poiché l'avversario si rivelò in totale autonomia spuntando da una buca nel terreno. Istintivamente Kisuke si guardò intorno, sospettando fosse solo un trucco per attirare la sua attenzione per lasciar spazio a qualcos'altro di più grosso, ma fu distolto dal lancio di shuriken a cui reagì frapponendo i propri avambracci incrociati. Disponendo dei parabraccia, quegli shuriken rappresentarono nientemeno che un piccolo urto, ma il vero attacco si rivelò un'istante dopo: Katsumi riversò in direzione di Kisuke uno spuntone di magma a partire dal suo avambraccio. "Youton...?" si chiese il Sennin, come se non ci credesse. Eppure era certo che quella fosse lava, senz'alcun dubbio. Grazie a Galatea, l'Arte della Lava era quasi come un libro aperto per lui. Quasi, perché ad esempio non aveva la benché minima idea di cosa fosse quel Jutsu, ma riconosceva perfettamente che fosse lava. A prescindere, non poteva correre il rischio di testare con mano che cosa fosse in grado di fare, e dal momento che aveva modo di reagire, Kisuke non si risparmiò. L'umidità nell'aria si fece pesante e percettibile, nonostante l'ambiente ostile intorno a loro e Kisuke sputò istantaneamente il getto d'acqua di fronte a sé.

    Mizu no Yuurei - Spettro dell'Acqua
    PN0zC7C
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Dopo aver affinato le proprie capacità nell'Arte dell'Acqua ed averle portate a livelli estremi, l'utilizzatore è divenuto in grado di sviluppare un metodo che gli consenta di far divenire i Jutsu Suiton direttamente una parte di se stesso. A differenza di qualunque altro, infatti, l'utilizzatore non avrà più il bisogno dei Sigilli per trasformare adeguatamente il proprio Chakra Suiton e sarà in grado di utilizzare tutti i Ninjutsu Suiton fino al livello S senza l'ausilio di Sigilli Magici. Infatti, in luogo della serie di Sigilli, i Jutsu offensivi richiederanno un secondo di preparazione mentre quelli difensivi saranno istantanei. Ciò, però, comporterà per tutti coloro nel raggio di cinquanta metri la percezione sulla propria pelle di una particolare umidità durante la preparazione e/o immediatamente prima del lancio del Jutsu.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica d'elemento Suiton, per l'utilizzatore sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Se si crea a 360°, il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in quel caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8/2= 4

    Chikara no Mizu - Forza Acquatica
    iM9pqtu
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello B risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B)


    Il Muro d'Acqua abbandonò le labbra del kiriano come una massa informe di liquido, per poi acquisire rapidamente forma secondo lo stampo di una muraglia circolare che si oppose egregiamente all'offensiva nemica. Una coltre di vapore si sollevò, al suono di un persistente sfrigolio, quando i due Jutsu si scontrarono finché entrambi non persero vigore.
    "Ho a che fare con uno a cui piacciono gli effetti sorpresa?" si ritrovò a chiedersi Kisuke, una volta scampato il pericolo, ma era un quesito postosi con estrema leggerezza e la cui reale risposta era tutta da vedersi. Non conosceva quel ragazzo, sebbene fosse un kiriano come lui, e men che meno poteva conoscere quali fossero le sue preferenze in termini di combattimento, ma come suo solito si spingeva ad analizzare il nemico sotto ogni possibile aspetto. Anche solo la distribuzione del peso corporeo su un piede piuttosto che sull'altro poteva fare la differenza riguardo l'esito di uno scontro. "Siamo solo alla prime battute, avrò ancora da scoprire su di lui" pensò il Sennin, elettrizzato all'idea del divenire prossimo del combattimento. Al che afferrò tre shuriken con la mano destra, tenendo le stellette nell'incavo tra un dito e l'altro, quindi le saturò di Chakra Raiton per poi lanciarle con un unico gesto verso Katsumi. Allora, e solo allora, quando le armi ninja abbandonarono la sua mano, il Sennin ricercò lo sguardo dell'avversario per catturarlo all'interno di un Genjutsu.

    Ikazuchi: Sanren - Folgore: Tripletta
    CG0pWsT
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica offensiva non necessita di alcun Sigillo, soltanto di tenere in una singola mano, per massimo un secondo, tre Shuriken per avvolgerli con un visibile strato Raiton e scagliarli subito dopo contro il proprio avversario. Gli shuriken così lanciati verranno potenziati dal Chakra Raiton che ne aumenterà le capacità da taglio, riuscendo ad abbattere difese di livello C e causare ciascuno una ferita di medio-grave entità da Scossa ed un malus motorio di un grado per un Turno, oltre che l'eventuale danno causato dagli stessi Shuriken.
    Consumo: 8

    Magen: Shinzō no Senkō - Illusione Demoniaca: Trapasso del Cuore
    8SsfIQS
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Tale tecnica necessita necessita che l'avversario guardi negli occhi l'utilizzatore, non sarà però necessario che siano visti i sigilli della stessa per fare effetto. La tecnica ha effetto immediatamente, poiché subito dopo aver visto negli occhi l'avversario apparirà davanti alla vittima uno spettro dello stesso composto di Chakra violaceo che perforerà con una mano il petto del ninja afferrandogli il cuore e stritolandoglielo. La tecnica dura tre secondi dal momento in cui appare lo spettro, durante i quali l'utilizzatore non potrà muoversi, né fare alcunché. Il bersaglio se subisce in pieno il Jutsu avvertirà un dolore al petto pari ad una ferita di entità mortale, che però svanirà allo scadere dei tre secondi. Al termine del Jutsu la sensazione di dolore sarà così potente da causare un malus fisico-motorio pari a tre gradi per un Turno che scenderanno a due gradi nel Turno successivo e infine un grado nel terzo, per poi sparire al termine dello stesso. Se utilizzata sui civili, questa tecnica porterà facilmente alla morte per shock dello stesso. L'Illusione può essere dissolta con il Kai prima dello scadere dei tre secondi, oppure con una ferita di medio-grave entità.
    Consumo: 15


    Sarebbe bastato un niente, solo e semplicemente che Katsumi incrociasse il suo sguardo con quello di Kisuke, ed il Sennin avrebbe fatto vivere al malcapitato una realtà unica nel suo genere e che ogni essere umano si sarebbe augurato di non arrivare mai a conoscere realmente. Il tetro e oscuro fantasma aureo del Momochi, che Kisuke si preoccupò di far apparire con una parvenza demoniaca che ricordava un Oni di colore nero (piuttosto che viola) a braccio testo avrebbe trapassato il cuore del bersaglio, le dita tese a rappresentare delle lame. Nella realtà Kisuke non si era mosso di un centimetro dalla sua posizione, ma nel frattempo i suoi shuriken avrebbero continuato ad avanzare.

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 462-4-7-8-15= 428»Combattivo;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo
    ψ Tripla Borsa ψ
    ArmiAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30mFili Metallici = 30m
    Cartabomba = 5Shuriken = 15Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Palla di Luce = 2Cartabomba Fasulla = 4SpecchioTelescopio
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5Kit GrimaldelliRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    ArmiAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia
    Taglia Teste
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 27-8= 19Shuriken Maggiore
    Shuriken = 20Shuriken Maggiore
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Copriocchio
    Parabraccia
    Parabraccia Alti
    Parastinchi
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti Rinforzati
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Palle di Luce sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,318
    Location
    Firenze

    Status
    Online

    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui / Parlato Kisuke Momochi / Telepatia contratto volatili / Parlato Demone Yonbi



    Approfittando del momento, il Nagasaki sbuco' dal sottosuolo nel tentativo di cogliere il nemico alla sprovvista: gli shuriken scagliati contro il ninja di kiri avevano permesso al jinchuriki di sferrare il suo attacco, ossia una lama incandescente intrisa di chakra youton, potenzialmente in grado di trafiggere un corpo umano e di concludere rapidamente uno scontro. In quel brevissimo lasso di tempo accadde tuttavia qualcosa di imprevedibile. Senza aver bisogno di sigilli, il nemico evoco' una barriera acquatica che si oppose al jutsu del Jinchuriki impedendogli di giungere a destinazione. Cosi' come il giovane, anche l'avversario aveva deciso di mostrare il suo elemento difendendosi egregiamente da una tecnica di alto livello. La frenesia aveva impedito al ragazzo di notare l'umidità venutasi a creare attorno al nemico poco prima di contrastare la spada youton, dispersa insieme al muro in una fitta ed angosciante nube di vapore. Dovro' fare di meglio... Aveva pensato il rosso con una certa tensione mentre indietreggiava mediante una serie di balzi, fino a posizionarsi a circa sette metri di distanza dal bersaglio. Uh?! Mostrando un certo "interesse" per gli shuriken, il Momochi ne aveva estratti altri e lanciati verso il jinchuriki. C'era qualcosa di strano in quelle armi, a partire dall'aura elettrificata che li avvolgeva. Youton, Sekkai no Bōei! La corona che portava sulla testa brillo' minacciosamente fungendo da catalizzatore, il chakra youton venne dunque con rapidità accumulato nello stomaco e rilasciato dalla bocca dando vita ad un ammasso di lava nera demoniaca. L'essenza del Re aveva contribuito a mutare completamente la natura del jutsu, da calce a magma inarrestabile.
    Giudizio del Re - Manifestazione dello Youton
    artworks-000241406464-7j15sx-t500x500
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    La tecnica in questione nasce dalla volontà da parte del Jinchuriki di eseguire le Tecniche Youton senza aver bisogno di Sigilli. Traendo in un certo senso ispirazione dalle capacità del Re Indegno, lo shinobi è riuscito a sfruttare la Corona come catalizzatore dei propri Jutsu basati sulla lava e sulle sue varianti. Facendo dunque a meno delle mani, limitandosi ad accumulare il Chakra all'interno della Corona per un numero di secondi pari a quello di esecuzione della tecnica, lo shinobi potrà generare tutte le Tecniche Youton o Jutsu divenuti tali a seguito di manipolazioni speciali. Ogni qual volta verrà fatto partire il processo, la Corona si illuminerà progressivamente sino ad emettere un forte bagliore al momento dell'emissione della Tecnica in questione. Le forme di manifestazione del Jutsu Youton resteranno invariate in virtù delle loro specifiche caratteristiche. Esso è utilizzabile esclusivamente con tecniche massimo di livello A.
    Necessaria Specializzazione in Ninjutsu
    Necessario indossare Ōkan - Corona del Re.
    Consumo: N/A

    Sekkai no Bōei - Parete Difensiva di Calce
    Z3pE
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita di un singolo Sigillo per essere utilizzata e consiste nell'impastare Calce a rapida presa nel proprio stomaco per poi rilasciarla verso una direzione qualsiasi dove, grazie alla propria rapida solidificazione, potrà essere usata come una comoda difesa. La tecnica è perfetta contro attacchi che provengono dal terreno poiché la sua espansione sarà molto maggiore, arrivando fino a dodici metri di diametro e proteggendo l'utilizzatore da qualsiasi Jutsu che si muova nel o sul terreno. Può essere utilizzata anche lateralmente, per creare un getto con sei metri di gittata e sei metri di diametro capace di proteggere da un Jutsu di pari livello e solidificandosi di conseguenza fornendo una eventuale protezione in quel caso, se non si scontra contro un Jutsu offensivo però finirà per colpire il terreno e solidificarsi successivamente nella versione a terra.
    Consumo: 8

    Onoishi - Volere del Re
    ZSkB
    Questa capacità fa parte di uno dei due poteri del Re Indegno, nello specifico il suo dominio sulla Lava. I Jutsu Youton che utilizzano la Lava dell'utilizzatore saranno composti da grosse scaglie di roccia incandescente e nera, da cui si solleveranno fiammelle che ricorderanno il volto stilizzato di un demone; in termini di regolamento le ferite, massimo di grave entità, causate da questa lava richiederanno una Tecnica o Capacità che permetta di curare ferite di mezzo grado superiore a quella realmente causata da esse (es. la lava causa una ferita medio-grave, per curarsi bisognerà trattarla come se fosse una grave, pagando quindi il consumo per curare una ferita grave e attendendo il numero di Turni per curare una grave e così via). Inoltre il possessore della Corona sarà in grado di modificare la componente di un qualsiasi Jutsu di Calce o Gomma, creando il suo corrispettivo esattamente identico ma utilizzando la Lava. Il Jutsu così creato manterrà tutte le caratteristiche originali ma sarà composto di Lava e causerà danni da ustione pari a quelli di una tecnica di Lava di pari livello. Infine, il possessore sarà immune al danno della propria lava.

    Non appena intraviste le scintille, lo shinobi non aveva esitato ad usufruire della sua abilità per sputare un'ingente quantità di lava, la quale avrebbe avuto sia il compito di fungere da protezione che da diversivo. Tra i due ninja non vi era quindi stato un incrocio di sguardi bensi' un ennesimo confronto di tecniche elementali. Le stelle metalliche elettrificate non poterono nulla contro il magma, il quale le inglobo' con un leggero scoppiettio per poi compiere una strana traiettoria. Yōton no honshitsu, sōsa!!! Con la forza del pensiero, lo shinobi comando' a distanza la lava che, dopo aver intercettato il colpo, cambio' forma divenendo una sorta di onda che dal basso si sollevo' di qualche metro prima di ricadere e travolgere il bersaglio. In men che non si dica le proprietà della calce erano state sostituite da quelle della lava, molto piu' versatile ed imprevedibile.
    Yōton no honshitsu, sōsa - Essenza dello Youton, Manipolazione
    original
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il frutto di numerosi allenamenti focalizzati sulla manipolazione della Lava. Mediante un costante tributo di Chakra, senza aver bisogno di Sigilli ma soltanto grazie alla forza del pensiero, lo shinobi sarà capace di muovere un "composto" in particolare già presente sul campo di battaglia, emesso o in procinto di esserlo allo scopo di manipolarlo per una singola azione tra cui: attaccare, distrarre o difendersi dai nemici. Si potrà manipolare in questo modo solo Lava che si trovi a non più di trenta metri dall'utilizzatore e questa potrà muoversi per compiere in una singola azione, potendo essere portata davanti o intorno a sé per proteggersi, oppure come un getto a scopo offensivo oppure semplicemente fatta salire a scopo di diversivo e così via. La Lava così manipolata sarà ampia massimo dieci metri, lunga fino a trenta e si muoverà a velocità medio-alta. La Lava così manipolata causerà sempre danni gravi da ustione ed equivarrà ad un Jutsu di livello B, nel caso si utilizzi difensivamente essa potrà resistere ad un singolo Jutsu di pari livello prima di sciogliersi a terra. Per ogni azione successiva alla prima è necessario pagare di nuovo la Tecnica. Tale tecnica è stata studiata allo scopo di essere utilizzata anche durante qualsiasi stadio del Bijuu. In tale circostanza il Chakra necessario per il mantenimento del Jutsu verrà scalato dalle riserve del Demone.
    Necessario essere Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki dello Yonbi.
    Utilizzabile fintanto che la lava del Jutsu Youton lanciato non si solidifichi.
    Consumo: 8

    In maniera analoga al tentativo precedente, senza attendere l'esito del jutsu, il giovane si introdusse nel sottosuolo tramite la Ressenga per poi cercare di raggiungere il Sennin nel piu' breve tempo possibile. Impegnato a fronteggiare la lava in superficie, Katsumi avrebbe percorso in maniera rapidissima i metri che li separavano per poi sferrare un diretto ascendente al volto. Come promesso, il giovane non si stava trattenendo anzi, stava dando spettacolo usando senza esitazione il suo repertorio di tecniche, a fronte di un continuo ed importante investimento in termini di chakra. Prendi questo! Penso' poco prima di frantumare il terreno in mille pezzi, con il braccio sinistro ben disteso e gli occhi protesi al cielo. L'ingente quantità di lava aveva in qualche modo schermato la sua mossa, celato alla vista dell'avversario per qualche secondo aveva scavato una fossa ed era partito come un razzo verso la posizione del nemico. Avvicinarsi cosi' tanto risultava essere rischioso ma il giovane aveva bisogno di testare le abilità del kiriano, di metterlo alla prova. Sia il Raiton che il Suiton risultavano essere piuttosto scomodi per lui, dato che ciascuno di essi poteva contrastare facilmente i suoi elementi principali, ossia il Doton ed il Katon. Forse la fusione di quest'ultimi avrebbe potuto riequilibrare le cose e consentire al ragazzo di escogitare efficaci strategie.
    Doton: Ressenga - Zanna Lacerante
    ZNu0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è una variante e diretta evoluzione della Tecnica della Talpa Sotterranea. Gode di straordinaria versatilità ed effetto sorpresa, non necessita di Sigilli e può essere utilizzata in due varianti. La prima consiste nel ricorrere alla Ressenga per trasferirsi sotto al terreno, e da lì portarsi a velocità alta entro dieci metri dal buco nel terreno, quindi emergere altrettanto velocemente per sferrare un diretto ascendente che causerà un danno da impatto di grave entità ed in grado di sfondare difese di livello C. La seconda, invece, richiede di appoggiare una o due mani a terra per creare direttamente all'interno del terreno un proprio clone (il quale potrà essere di qualsiasi tipo) per farlo subito emergere con lo scopo di proteggere l'utilizzatore o sferrare un attacco a sorpresa. Il clone viene creato entro otto metri sul terreno rispetto all'utilizzatore ed emergerà a velocità alta da esso. Nel caso di utilizzo difensivo, sarà possibile usare il Clone per proteggersi da un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu, Ninjutsu portato con il corpo o che crea una lama di Chakra di livello A o inferiore (es. Lancia dei Mille Falchi). Nel caso di utilizzo offensivo, il terreno si creperà nel punto di fuoriuscita un secondo prima di far emergere il Clone che potrà sferrare un qualsiasi attacco fisico, Taijutsu, Kenjutsu o Ninjutsu ma la cui esecuzione inizierà solo al termine della fuoriuscita completa.
    Richiede la Tecnica della Talpa Sotterranea in Scheda.
    Consumo: 8








    Chakra dello shinobi: 131/180
    155-8(Parete Difensiva di Calce)-8(Yōton no honshitsu)-8(zanna lacerante)=131

    Chakra surplus del demone: 30/30

    Condizioni fisiche: Ottimali

    Condizioni psicologiche: Determinato

    Malus/Bonus:
    - Forza: 0
    - Velocità: 0
    - Agilità: 0
    - Resistenza: 0

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa (legata alla cintura)
    Accessori:
    - Matita e taccuino
    - Pietra focaia (incastonata tra i denti)
    - Fili metallici (29/30m)
    - Veleno debole (2/3 dosi)
    - Occhio cibernetico (posizionato su occhio sinistro)
    - Cimice (3/3)
    - Tonico del Sangue (3/3)
    Armi:
    - Kunai (6/10)
    - Shuriken (9/20)
    - Senbon (7/20)
    - Palla di Luce (2/2)
    - Palla Gelo (4/5)

    Doppia Tasca da Coscia (legata alla gamba dx)
    Armi:
    - Gokan Sakusou (4/5)
    - Cartabomba (2/5)

    Sigilli di Evocazione
    Armi:
    - Shuriken (20/20)
    - Shuriken ad Astro (20/20)

    Taschino da braccio (fissato al braccio sx)
    Armi:
    - Fumogeni (3/5)

    Divisa alternativa
    Accessori:
    - Olio infiammabile (1/2)
    - Radiolina (fissata su orecchio destro) *sintonizzata su canale 4*
    Armi:
    - Carte bomba fasulle (3/5)
    - Cartabomba (5/5)

    Soprabito
    Accessori:
    - Pillole del soldato 1/3
    Armi:
    ///

    Altro
    - Corona del Re indossata sul capo
    - Coprinaso in bende indossato
    - Coprifronte Kiri fissato intorno al braccio destro
    - Scarpe con Lama indossate, lama seghettata custodita all'interno
    - Parastinchi indossati (urti subiti 0/2)
    - Ginocchiere indossate (urti subiti 0/2)
    - Parabraccia alti indossati (urti subiti 0/2)
    - Gomitiere indossate
    - Lame retrattili da polso celate
    - Protezione di Cuoio (intatta)
    - Pettorina in Metallo (intatta)

    Dettagli
    ///
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    Se c'era una cosa che ora si poteva dedurre con maggior certezza, già ora, era la peculiarità dello Youton di quel ninja. Anche quella stessa parete con cui aveva respinto l'attacco di Kisuke, era del tutto insolita. Il Sennin poteva dire di conoscere discretamente lo Youton, pur non essendone un possessore, grazie alle sue esperienze pregresse ed alle dettagliate spiegazioni di Galatea. La lava non aveva proprietà difensive, men che meno quelle animelle infuocate che accompagnavano i vapori. "Che sia questo luogo la causa? In ogni caso, qualcosa non torna, questo è poco ma sicuro" pensò Kisuke, e ne fu ancora più convinto quando vide quella morbida parete difensiva animarsi, contorcersi e come un'onda informe riversarsi proprio contro di lui. No, decisamente qualcosa non andava, ma il Momochi dovette rimandare a dopo quelle considerazione per focalizzarsi principalmente sulla minaccia imminente. Non avendo nessuna informazione sulle capacità dell'avversario, Kisuke non poteva rischiare di scoprirsi anche solo di un centimetro con la lava che, potenzialmente, avrebbe anche potuto ucciderlo. Per ovviare al problema, Kisuke ricorse ad una delle sue difese più importanti. Non gli volle granché, nemmeno il tempo di percepire l'umidità del Chakra Suiton dentro il suo corpo che un'umidità di gran lunga maggiore si era già propagata intorno a lui e l'immensa massa d'acqua difensiva fu rilasciata dalla sua bocca.

    Suiton: Suijinchū - Pilastro Acquatico
    GNgJ
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è diretto parente ed evoluzione del Muro d'Acqua, e pertanto di natura esclusivamente difensiva. Dopo aver eseguito un singolo Sigillo, quello della Tigre, permette di sputare dalla bocca un vero e proprio torrente largo ben venticinque metri e alto venti, che nonostante la sua violenza non è in grado di procurare alcuna ferita al nemico. La Tecnica riuscirà a difendere da Ninjutsu e Taijutsu di livello A o inferiore, potendo anche scagliare l'avversario ad oltre venti metri di distanza. Tuttavia, al contrario del classico Muro d'Acqua, mancherà di manovrabilità, tanto che potrà essere indirizzata in una sola direzione e non sarà possibile modificarne la forma. Inoltre, si rivela ottima anche in ambito strategico, in quanto la grande massa d'acqua prodotta dalla Tecnica stessa resterà sul terreno per tre Turni e potrà essere riutilizzata per attuare Jutsu di tipo Suiton che necessitano d'una notevole quantità d'acqua.
    Necessaria la Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua in Scheda.
    Consumo: 15/2= 8


    La massa d'acqua, in tutta la sua imponenza dovuta anche alla Maestria di Kisuke, si erse con tutta la forza che aveva in fronte all'onda lavica. L'ennesima coltre di vapore si sollevò, segnale che l'acqua veniva divorata e l'ardore dello Youton spento. "Risultato? Parità ed equilibrio, nuovamente. Però lui è sparito. Di nuovo" constatò Kisuke, seccato, guardandosi intorno. "Peccato che abbia proprio ciò che ci vuole per quei simpaticoni come te. Byakugan!" esclamò mentalmente ed il suo occhio destro si animò, brandendo la vita che gli apparteneva e che fino a quell'istante gli era stata negata dai vincoli imposti tramite il copriocchio. Leggermente ipocrita da parte di Kisuke, dal momento che in certe occasioni era solito sfruttare il sottosuolo come nascondiglio, ma poco gli importava in quel momento. Era lui ad avere i mezzi contro le azioni nemiche ed era lui ad usarle. Tutto era valido e niente era ipocrita in quel frangente. "Son finite le montagne verdi, ragazzo" pensò Kisuke, proprio perché grazie al Byakugan vide l'altro kiriano in rapido movimento nel sottosuolo, ormai vicinissimo a lui. Talmente vicino che Kisuke lo beccò nell'intento di sferrargli un diretto di sorpresa, in ascesa dal sottosuolo. Essendo anch'egli un utilizzatore di simili Jutsu e strategie, Kisuke non ebbe la minima esitazione nel decidere all'istante la contromossa da adottare. Non che fosse in realtà necessario: probabilmente, se anche così non fosse stato, avrebbe ugualmente scelto la difesa fisica più rapida per difendersi in quel contesto. "Hakkeshou Kaiten!"

    Hakkeshou Kaiten - Rotazione Suprema
    GpdQ
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di Chakra dai propri punti di fuga durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di Chakra di tre metri di raggio, visibile ad occhio nudo, capace di fermare qualsiasi attacco fisico. L'avversario o l'oggetto colpito verrà scaraventato a lato senza riportare danni rilevanti. È in grado di bloccare anche Armi Piccole e Taijutsu fino al livello B. Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco.
    Consumo: 4


    Nel momento stesso in cui il cratere si apriva davanti ai suoi piedi, Kisuke aveva già fatto un passo indietro, bloccato il peso sul piede destro per poi sempre tramite il destro darsi la spinta e cominciare a ruotare. Il Jutsu tramandato all'interno del Clan Hyuuga non prevedeva una semplice rotazione, tant'è che non era una semplice manifestazione fisica, bensì sarebbe stato necessario emanare Chakra da ogni singolo punto di fuga.
    Anche solo qualche mese prima, Kisuke non si sarebbe mai sognato di utilizzare quella Tecnica davanti ad un avversario che non avrebbe potuto uccidere, se non in una situazione di completa emergenza. Adesso però era diverso; d'altronde che cosa sarebbe cambiato? Fu così, grazie a quel pensiero, che Kisuke affrontò senza problemi l'offensiva nemica. Senza nemmeno curarsi di quale fine avesse fatto l'avversario- se fosse volato via o meno - e quale controposizione potesse decidere di prendere lui in seguito all'accaduto, Kisuke congiunse le mani per eseguire la medesima sequenza che con una differente manipolazione del Chakra gli avrebbe permesso di richiamare le sue Creature mediante la Kuchiyose no Jutsu. Invece no, stavolta il Chakra fu impiegato secondo una differente ripiegatura e l'obiettivo era manipolare la mente dell'avvesario, facendogli credere che un'enorme meteora lavica - invece che una palla infuocata - stesse piovendo dal cielo direttamente sulle loro teste.

    Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale
    GVXP
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco dal diametro di venti metri cade dal cielo in un luogo designato a scelta dell'utilizzatore. Il Genjutsu ha effetto su chiunque si trovi entro un raggio di trenta metri dallo Shinobi. Quest'ultimo per utilizzare il Jutsu deve comporne i Sigilli e, una volta attivato il Genjutsu, chiunque ne sarà vittima vedrà incombere l'enorme palla di fuoco e quindi tenterà di fuggire o di contrastare una semplice illusione. In questo modo ci si potrà spostare indisturbati fruttando la distrazione appena creata, o cercare di colpire a sorpresa mentre l'attenzione è posata sulla palla di fuoco, che si schianterà al suolo causando una grande esplosione. L'Illusione è molto realistica, e chi la subisce percepirà come reali anche eventuali danni all'ambiente circostante causati dalla sfera infuocata al momento dell'impatto. I Sigilli di questa tecnica sono gli stessi della Tecnica del Richiamo: chi dovesse osservarli, quindi, se in possesso di tale Jutsu, sarà ulteriormente portato a credere che l'utilizzatore abbia evocato l'imponente palla di fuoco che si sta abbattendo su di lui. Per uscire da questo Genjutsu bisogna subire una ferita di media entità oppure deve passare un Turno a partire da quando la palla di fuoco si schianta sul terreno. Il soggetto colpito dall'Illusione avvertirà bruciature di medio-grave entità una volta colpito dalla palla di fuoco, le quali svaniranno solo al termine del Genjutsu.
    Consumo: 8


    Kisuke, consapevole che sarebbe stato praticamente impossibile per l'avversario scampare anche a quel Genjutsu, si servì dei pochi istanti di tempo che gli avrebbe concesso per armarsi con l'Ottava, sguainando la spada corta con abilità, e scattando in direzione dell'avversario. Mano destra stretta intorno all'elsa, il Sennin avanzò fulmineo con una traiettoria zigzagante, poiché nonostante la copertura che il Genjutsu avrebbe potuto offrigli cercava di tenersi sempre con le spalle coperte. Solo una volta raggiunto il suo avversario, ormai il Chakra rilasciato lungo tutti i muscoli del corpo per procedere a macchia d'olio fin lungo l'arma, Kisuke menò due rapidissimi fendenti in successione. Per quanto fossero due diversi, sarebbe sembrata direttamente una singola X che puntava al petto nemico.

    Nijuu Furontosurasshu - Doppio Fendente Frontale
    tTwL
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione diretta del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi o una Katana, o qualunque altra arma ne rispecchi le caratteristiche. Dopo una brevissima preparazione, che consiste nell'impugnare l'arma per circa due secondi, è poi possibile effettuare in rapidissima successione due fendenti davanti a sé, la cui velocità sarà superiore di un grado e mezzo rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare due ferite da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se l'arma prende di striscio.
    Necessario il Fendente Frontale in Scheda.
    Consumo: 8

    Surudoi Giman no Jutsu - Tecnica dell'Inganno Tagliente
    5YhOaBV
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    La necessità di rendere più subdoli i propri Genjutsu porta alla nascita di questo Jutsu, il quale consente all'utilizzatore di mandare a segno i Genjutsu e preservare la loro segretezza agli occhi del nemico. Infatti, è possibile ricorrere all'utilizzo di un Genjutsu al massimo di livello A oltrepassando la formulazione dei Sigilli, l'obbligo d'incrociare lo sguardo, l'immobilità dell'utilizzatore e via dicendo mediante un particolare utilizzo delle armi e dei Kenjutsu. Infatti, con una ulteriore spesa di Chakra che andrà a finire nell'arma, è possibile alterare il flusso del Chakra dell'avversario, ed attivare un Genjutsu su di esso, colpendolo o ferendolo con un'arma che sia però impugnata dall'utilizzatore. Oppure, nel caso si utilizzi un Kenjutsu, basterà vedere direttamente almeno il primo istante dell'esecuzione vera e propria dello stesso, perché al termine dell'esecuzione del Kenjutsu si cada vittima del Genjutsu in questione.
    Consumo: 8

    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    QHmKuvr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di medio-grave entità. Se la tecnica va a segno l’avversario subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15


    A dispetto delle apparenze, per quanto sarebbe potuto essere insidioso, quel Kenjutsu non era la vera minaccia che il Momochi voleva rivolgere al suo avversario. Infatti, il Kenjutsu svolse la funzione di catalizzatore per tentare di catturarlo ancora in un altro Genjutsu, molto più pericoloso del precedente, che avrebbe mostrato a Katsumi la visione del suo corpo che subiva in pieno i due fendenti: una X avrebbe segnato il suo petto, senza rilasciare sangue, bensì lente colate di lava incandescente. Quelle stesse colate, da lenti rigoli si sarebbero trasformate ben presto in copiose colate, dilaniando il corpo del kiriano in quattro sezioni divorate dal calore magmatico.

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 428-8-4-8-8-8-15= 377»Combattivo;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo
    ψ Tripla Borsa ψ
    ArmiAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30mFili Metallici = 30m
    Cartabomba = 5Shuriken = 15Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Palla di Luce = 2Cartabomba Fasulla = 4SpecchioTelescopio
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5Kit GrimaldelliRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    ArmiAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia
    Taglia Teste
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 27-8= 19Shuriken Maggiore
    Shuriken = 20Shuriken Maggiore
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Copriocchio
    Parabraccia
    Parabraccia Alti
    Parastinchi
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti Rinforzati
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Palle di Luce sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,318
    Location
    Firenze

    Status
    Online

    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui / Parlato Kisuke Momochi / Telepatia contratto volatili / Parlato Demone Yonbi



    Impegnato ad escogitare la sua strategia, il ninja non ebbe modo di vedere con i suoi occhi quello che stava accadendo in superficie. La lava era stata contrastata da un'ingente quantità d'acqua, di cui il jinchuriki potè soltanto udire l'incredibile fragore. Per la seconda volta lo Special Jounin aveva deciso di sfruttare il terreno come vettore: da un lato temeva di diventare prevedibile per l'avversario, probabilmente abituatosi a vederlo scomparire dopo ogni attacco, dall'altro puntava sulla notevole velocità della Ressenga, diretta evoluzione della talpa sotterranea. Ma che... Apparso dinanzi al bersaglio con il braccio teso, il kiriano aggrotto' la fronte nel vedere l'obiettivo compiere una rapida rotazione su se stesso dando vita ad una sorta di barriera protettiva. Per un attimo il chakra si era manifestato in forma fisica, impedendo al Nagasaki di concludere in maniera efficace l'offensiva. Urgh.. Pur senza riportare danni di rilevanza, il giovane venne scaraventato a qualche metro di distanza. Una evoluzione in aria gli consenti' di atterrare con eleganza, pronto a continuare lo scontro. Il nemico non si era tuttavia limitato a difendersi ma lo aveva anticipato provvedendo a formulare una serie di sigilli. Non è elementale. Sentenzio' in un batter d'occhio nonostante la maestria dell'avversario nel congiungere le mani. La sequenza risultava essere analoga a quella usata per la tecnica del richiamo...anche se dal cielo appari' in men che non si dica qualcosa di molto diverso da una semplice creatura. Cazzo... Una gigantesca sfera rocciosa si era formata sopra la sua testa: sarebbe stata solo una questione di tempo prima che quell'affarre infuocato lo schiacciasse. Doveva trovare il modo di intercettare quel colpo, nel piu' breve tempo possibile, forse con il jutsu piu' potente di cui era in possesso. Ah... Sfortunatamente, impegnato a fronteggiare qualcosa di praticamente inesistente, lo shinobi perse di vista l'avversario che approfitto' del momento per scagliarsi sul jinchuriki sfoderando una spada. Con lo sguardo proteso verso il cielo, la corona in procinto di illuminarsi ed il chakra youton che saliva dallo stomaco sino a raggiungere la gola...lo Special Jounin venne colpito in pieno sia dal doppio fendente che dalla meteora, dando vita ad una serie di sensazioni orribili, forse le peggiori provate nella sua vita dopo le vicende del Paese della Luna. AAAAAARGHHHH!!! La prima cosa che il giovane percepi' fu un insopportabile calore: il macigno gli si era frantumato addosso, i detriti roventi erano schizzati ovunque disperdendosi sul campo di battaglia, ormai ridotto ad un cumulo di macerie circondate dalla lava, quella vera. Il suo corpo aveva cominciato ad emettere un tanfo disgustoso, l'odore di carne bruciata gli era entrata nelle narici sino a trasmettergli un conato di vomito. La sua pelle era pervasa di ustioni, ma non solo. In un frangente temporale brevissimo ma sentito interminabile dal ragazzo, il corpo di quest'ultimo venne prima tormentato dal fuoco e poi squartato da una gelida arma. La sensazione fu pungente, raccapricciante. Una lunga e profonda croce percorreva le sue carni, martoriate da un nemico che forse non aveva desiderato altro che godersi quel momento. Non doveva forse essere uno scontro amichevole? E allora perchè era stato attaccato con cosi' tanta veemenza?! In ogni caso, il peggio doveva ancora arrivare. Aspettandosi un fiume di sangue sgorgare dalle ferite, lo shinobi cadde sulle ginocchia emettendo un tonfo. Il suo sguardo era come perso nel vuoto, le mani tremavano in preda a sparsi irregolari. Dinanzi a lui la sagoma del nemico appariva sfocata, per poi scomparire del tutto qualche attimo dopo...completamente divorata da un flusso di magma. No... Contro ogni legge della fisica, il suo corpo divampo' tramutandosi in un vulcano in eruzione: era come se il chakra youton fosse esploso dall'interno dando vita ad un mostruoso spettacolo pirotecnico. Katsumi... Lo chiamo' il demone percependo quanto accaduto. Stavo morendo in una maniera atroce ed assurda. Katsumi! Riprovo' ruggendo il bijuu temendo la dipartita del jinchuriki. Una simile separazione sarebbe stata uno shock. Il corpo del giovane era incapace di compiere qualunque movimento mentre la sua mente era in balia delle illusioni scagliate dell'avversario. C'era solo un modo per sbloccare quella situazione ed evitare che il kiriano perisse. Anche il demone era infatti convinto che quegli eventi fossero reali e per quanto odiasse l'idea di aiutare il ragazzo, non voleva di certo scindersi da esso proprio ora che cominciava a riacquisire potere. Per quanto la sua forza fosse inarrestabile allo stato brado egli si era accorto che Katsumi aveva del potenziale e che insieme avrebbero potuto diventare molto piu' forti. Riposati, lascia che sia io a combattere adesso. Annuncio' il bijuu avvolgendo il corpo del giovane in un manto rosso cremisi. Katsumi non ebbe la forza per opporsi ed assunse in breve tempo le fattezze di quello scimmione. ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOARR!!!!!
    Jinchuuriki • Forma Umanoide
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki si ricoprirà interamente del Chakra del Bijuu, di colore rosso scuro, formando un vero e proprio manto, che prenderà le fattezze del Bijuu, ma in miniatura. Questa forma è conosciuta come "Secondo Stadio" e porta notevoli vantaggi al Jinchuuriki le cui capacità fisico-motorie saranno superiori di tre gradi rispetto alla norma e la capacità di causare danni medio-gravi con graffi e morsi. Lo strato di Chakra funge da protezione alla Forza Portante, infatti lo renderà immune agli effetti di Jutsu di livello B e Jutsu A causeranno danni diminuiti di mezzo grado; comuni armi medie o inferiori non riusciranno a far breccia attraverso il manto. In questa forma non si potrà utilizzare tecniche che non siano legate al Bijuu e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
    Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di Turni o meno.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4; Jounin 5]
    Consumo: N/A

    Recuperate le forze, il jinchuriki cerco' di restituire all'avversario quanto patito accumulando il chakra dinanzi alla bocca. Quest'ultimo veniva compresso ad una velocità disarmante formando una piccola ma letale sfera di colore nero. Kisuke non si trovava piu' al cospetto di un essere umano ma di una bestia incontrollabile. Quattro code erano fuoriuscite dalla schiena del mostro ed avevano cominciato a muoversi nevroticamente in una danza di morte. I suoi lineamenti erano riconducibili per certi versi ad un primate, di colore rosso rubino, con occhi bianchi e vitrei. Le mani ed i piedi avevano lasciato spazio a zampe robuste ed artigliate, al posto della bocca le fauci emettevano rantoli e gas pestiferi. Alla totale mercè del bijuu, il giovane era in uno stato di apparente incoscienza, segretato in una cella mentale posta all'interno del demone. I ruoli si erano letteralmente invertiti. MUOOOOOO.....RIIII!!!!
    Bijuu Dama - Bomba del Bijuu
    Gpk0
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa devastante tecnica permette al Bijuu di concentrare un elevatissima quantità di Chakra frontalmente a sé andando a formare inizialmente una piccola sfera davanti al muso. Istante dopo istante essa andrà ad aumentare di volume fino a diventare improvvisamente enorme, impiegando circa due secondi per formarsi. A quel punto il Bijuu comprimerà la sfera, davanti ad esso formerà improvvisamente un getto conico largo venti metri che s'estenderà per trenta metri a velocità alta e disintegrerà qualunque cosa sul suo cammino. Il Jutsu è capace di rivaleggiare in potenza con tecniche offensive di livello A e abbattere difese del livello B; nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravi.
    Consumo: 8

    Grugni' mentre le parole ed i ruggiti si mescolavano tra loro. In circa due secondi, una enorme sfera era stata plasmata. Il demone aveva approfittato dell'effetto sorpresa e della distanza ravvicinata per tentare un attacco diretto devastante: il chakra si era tramutato in un cono di energia che fece sussultare la terra e l'intero campo di battaglia. Vediamo cosa sai fare, shinobi. Penso' lo Yonbi lasciando che la tecnica annichilesse qualunque cosa si posasse sul suo raggio d'azione.



    Chakra dello shinobi: 131/180

    Chakra surplus del demone: (turno 1/2)
    30-8=22

    Condizioni fisiche:
    - Ustioni di entità medio-grave percepite su tutto il corpo in seguito all'illusione subita;
    - Ferita di entità medio-grave da taglio sul busto trasversale ( / )
    - Ferita di entità medio-grave da taglio sul busto trasversale ( \ )

    Condizioni psicologiche: Devastato, sotto effetto della morte vissuta (condizioni psico-motorie compromesse di due gradi, turno 1/3)

    Malus/Bonus:
    - Forza: +1
    - Velocità: +1
    - Agilità: +1
    - Resistenza: +1

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa (legata alla cintura)
    Accessori:
    - Matita e taccuino
    - Pietra focaia (incastonata tra i denti)
    - Fili metallici (29/30m)
    - Veleno debole (2/3 dosi)
    - Occhio cibernetico (posizionato su occhio sinistro)
    - Cimice (3/3)
    - Tonico del Sangue (3/3)
    Armi:
    - Kunai (6/10)
    - Shuriken (9/20)
    - Senbon (7/20)
    - Palla di Luce (2/2)
    - Palla Gelo (4/5)

    Doppia Tasca da Coscia (legata alla gamba dx)
    Armi:
    - Gokan Sakusou (4/5)
    - Cartabomba (2/5)

    Sigilli di Evocazione
    Armi:
    - Shuriken (20/20)
    - Shuriken ad Astro (20/20)

    Taschino da braccio (fissato al braccio sx)
    Armi:
    - Fumogeni (3/5)

    Divisa alternativa
    Accessori:
    - Olio infiammabile (1/2)
    - Radiolina (fissata su orecchio destro) *sintonizzata su canale 4*
    Armi:
    - Carte bomba fasulle (3/5)
    - Cartabomba (5/5)

    Soprabito
    Accessori:
    - Pillole del soldato 1/3
    Armi:
    ///

    Altro
    - Corona del Re indossata sul capo
    - Coprinaso in bende indossato
    - Coprifronte Kiri fissato intorno al braccio destro
    - Scarpe con Lama indossate, lama seghettata custodita all'interno
    - Parastinchi indossati (urti subiti 0/2)
    - Ginocchiere indossate (urti subiti 0/2)
    - Parabraccia alti indossati (urti subiti 0/2)
    - Gomitiere indossate
    - Lame retrattili da polso celate
    - Protezione di Cuoio (intatta)
    - Pettorina in Metallo (intatta)

    Dettagli
    ///
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    Quando Kisuke vide l'aria tingersi di rosso, sapeva che il suo Genjutsu era andato a segno. E la consapevolezza del suo Chakra intento a scombussolare il flusso di quello nemico, glielo confermava. A trovarselo di fronte, in ginocchio, sanguinante, lo sguardo perso tanto quanto spento, Kisuke era quasi convinto di aver già chiuso il combattimento. Avendo trovato di fronte l'ennesimo ragazzino prodigio in cerca di emozioni forti, come altri ne aveva incrociato negli ultimi tempi, lo scontro si era presto concluso per incapacità stessa dello sfidante. Tuttavia, il kiriano ebbe modo poco dopo di cambiare idea, quanto meno sul termine dello scontro, quando vide l'avversario mutare forma, ricoprendo il proprio corpo di un manto di Chakra fluente, e ruggire da far vibrare le membra. «ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOARR!!!!!»
    Ai suoi occhi, quello non era affatto uno scenario nuovo. Anzi, tutt'altro: Kisuke riconosceva in quella forma un suo profondo timore personale, di cui portava le cicatrici addosso, e con cui aveva avuto a che fare a sufficienza da sapere che non c'era da scherzarci.
    «MUOOOOOO.....RIIII!!!!»
    "O io ho una calamita attira Jinchuuriki ficcata su per il culo oppure c'è qualcosa che non mi torna" rifletté Kisuke, l'inconscio diviso tra l'idea di un Genjutsu oppure la reale probabilità che ciò che vedeva fosse vero. Tuttavia, non aveva possibilità di lasciarsi andare ed affidarsi al pensiero che fosse tutto finto, che fosse tutto nella sue mente, perché se non lo fosse stato... allora probabilmente poteva essere la volta buona in cui ci avrebbe lasciato le penne contro un Jinchuuriki, dal momento che Katsumi stava accumulando e comprimento del Chakra davanti alla bocca come Kisuke aveva già visto fare ad altri Jinchuuriki. Non si rese nemmeno conto di quanto tempo potesse avere a disposizione, il Sennin quasi spense il cervello e agì d'istinto, il corpo che rispondeva ad una memoria muscolare ormai salda facendolo indietreggiare rapidamente. Fletté le gambe e si spinse all'indietro con un salto, guadagnando circa mezza dozzina di metri. Quella distanza si sarebbe tramutata in tempo aggiuntivo, prima che l'avversario scagliasse la sua Tecnica e Kisuke si era già portato in avanti.

    Mizu no Yuurei - Spettro dell'Acqua
    PN0zC7C
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Dopo aver affinato le proprie capacità nell'Arte dell'Acqua ed averle portate a livelli estremi, l'utilizzatore è divenuto in grado di sviluppare un metodo che gli consenta di far divenire i Jutsu Suiton direttamente una parte di se stesso. A differenza di qualunque altro, infatti, l'utilizzatore non avrà più il bisogno dei Sigilli per trasformare adeguatamente il proprio Chakra Suiton e sarà in grado di utilizzare tutti i Ninjutsu Suiton fino al livello S senza l'ausilio di Sigilli Magici. Infatti, in luogo della serie di Sigilli, i Jutsu offensivi richiederanno un secondo di preparazione mentre quelli difensivi saranno istantanei. Ciò, però, comporterà per tutti coloro nel raggio di cinquanta metri la percezione sulla propria pelle di una particolare umidità durante la preparazione e/o immediatamente prima del lancio del Jutsu.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica d'elemento Suiton, per l'utilizzatore sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Se si crea a 360°, il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in quel caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8/2= 4

    Chikara no Mizu - Forza Acquatica
    iM9pqtu
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello B risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 7


    Nonostante l'aria fosse terribilmente calda e torrida, Kisuke percepì sulla propria pelle quella forte sensazione d'umidità che richiamare Jutsu Suiton come lui sapeva fare, poteva ricreare. Non dovette nemmeno avvicinare le mani per impostare Sigilli, o cercare di comporli con una mano sola, che quando i suoi piedi toccarono terra dopo il saltello poté sputare direttamente dalla bocca Suijinheki. L'enorme massa d'acqua che abbandonò le labbra del Momochi, si avvolse intorno a lui in un frenetico vorticare. Ancora qualche istante, e persino dall'interno a sovrastare l'energico scrosciare d'acqua, si udì un boato al cozzare della bomba contro la parete acquatica. Poi, quando sentì la pace oltre il muro, Kisuke rilasciò il Jutsu e rinfoderò l'Ottava che ancora non aveva abbandonato da quando aveva sferrato il suo Kenjutsu. Una volta che entrambe le mani furono libere, il Sennin provò ad eseguire direttamente il Dai Kai, congiungendo i palmi delle mani, ma il Chakra rilasciato d'impulso non fu divorato dalla sospetta Illusione. Ora, con un briciolo di sicurezza ed elementi chiari in più, il Momochi si rese conto che quella non era un'Illusione. Forse voleva trovare una risposta in un'Illusione, perché così avrebbe avuto la salvezza dall'ennesimo incontro con un vero Demone, ma non gli era andata così bene: contro ogni probabilità matematica, davanti agli occhi aveva un altro Jinchuuriki. "O questo non è un Genjutsu, oppure sono nella merda..." si disse il Sennin, ma non con timore bensì con determinazione, tanto che la situazione scatenò in lui una reazione totalmente insolita rispetto a tutte le altre volte in cui si era trovato faccia a faccia con una Forza Portante. Il suo timore nei confronti dei Demoni, stavolta azionò un meccanismo che rilasciò adrenalina, eccitando corpo e mente di Kisuke. Esattamente come aveva fatto negli ultimi tempi ricercando lo scontro, buttandosi a capofitto in situazioni rischiose, quella presentatasi quel giorno nel dominio magmatico era l'esegesi perfetta di ciò che voleva Kisuke. "Vediamo chi resta in piedi tra noi!" fu il pensiero di Kisuke, mentre rilasciava il vincolo imposto al Byakugan nella sua orbita destra. Al che, la sua mano destra si contorse e si chiuse in una serie di Sigilli per richiamare la famigerata Kirigakure no Jutsu.

    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    TDzzbxL
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)


    In men che non si dica, il fitto banco di nebbia si sollevò sul terreno di scontro, precludendo la visuale anche allo stesso Ninja Leggendario che, se dall'occhio sinistro aveva perso visione, dal destro faceva affidamento alla visione globale e senza limiti del Byakugan.
    Ricorrere alla nebbia era l'unico modo per arginare la furia distruttiva di un Jinchuuriki come quello e, nel frattempo, potersi permettere di studiare le sue capacità nonché le sue debolezza: erano informazioni utili per il momento e per il futuro. "Se devo tornare a casa vivo, ci torno con qualcosa in più in tasca" pensò il kiriano, ricalcando le stesse parole che si ripeteva in circostanze come quelle. Così aveva sempre fatto con chiunque e, specialmente, con gli altri Jinchuuriki.
    L'esponente del Clan Momochi sperava che l'incombere della nebbia potesse dargli maggior respiro, aprendo la possibilità di arginare la minaccia nemica ed incalzare allo stesso tempo. D'altra parte Kisuke non era certo che i Genjutsu funzionassero sui Jinchuuriki, una volta che la loro trasformazione aveva preso piede, il che significava non poterlo tenere a bada se non con la forza. Gli erano sempre sembrati fuori controllo, in quella forma, quasi come se non possedessero più una ragione e ciò gli faceva fare poco affidamento sulle Arti Illusorie, ma allo stesso gli faceva credere che togliergli uno dei cinque sensi poteva servire a frenare quell'animo bestiale. Certo, avrebbe potuto fare un tentativo per verificare la sua ipotesi sui Genjutsu, ma non era sicuro ed in ogni caso un qualunque esito non poteva dargli una certezza matematica. "Quindi perché rischiare?" si disse il Sennin, che per l'appunto optò per colpire in silenzio, nascosto nella nebbia. C'erano sempre delle incognite riguardo i Bijuu e i Jinchuuriki, che le sue uniche informazioni attendibili poiché raccolte dalla mente stessa di una Jinchuuriki non gli fornivano, come ad esempio il dubbio sui loro sensi. In quella forma bestiale, potevano avere un affinamento dei cinque sensi? Il kiriano non lo sapeva, ma in ogni caso colse a sé la copertura della nebbia per spostarsi in silenzio e abbandonare la sua ultima posizione nota per il nemico, spostandosi ancora di una decina di metri alle proprie ore diciotto per portarsi a pochi metri dal limitare che dava sul magma.

    Mizu no Yuurei - Spettro dell'Acqua
    PN0zC7C
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Dopo aver affinato le proprie capacità nell'Arte dell'Acqua ed averle portate a livelli estremi, l'utilizzatore è divenuto in grado di sviluppare un metodo che gli consenta di far divenire i Jutsu Suiton direttamente una parte di se stesso. A differenza di qualunque altro, infatti, l'utilizzatore non avrà più il bisogno dei Sigilli per trasformare adeguatamente il proprio Chakra Suiton e sarà in grado di utilizzare tutti i Ninjutsu Suiton fino al livello S senza l'ausilio di Sigilli Magici. Infatti, in luogo della serie di Sigilli, i Jutsu offensivi richiederanno un secondo di preparazione mentre quelli difensivi saranno istantanei. Ciò, però, comporterà per tutti coloro nel raggio di cinquanta metri la percezione sulla propria pelle di una particolare umidità durante la preparazione e/o immediatamente prima del lancio del Jutsu.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    Suiton: Suigadan - Trivella Acquatica
    6PA2s5I
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica esclusivamente attuabile nei pressi di bacini d'acqua permette di modificare con il Chakra la natura dell'acqua, dandogli la forma di una specie di trivella rotante. Dopo la serie di Sigilli necessaria entro quindici metri dall'utilizzatore compariranno dei piccoli vortici circolari dal diametro di venti centimetri da cui, dopo due secondi usciranno le trivelle. Una al contatto, creerà danni medi da perforazione, due causeranno danni medio-gravi, tre o più causeranno danni gravi. Le trivelle dovranno puntare tutte lo stesso bersaglio e saranno disposte nel modo in cui vuole l'utilizzatore. Non potranno essere create a meno di tre metri dal bersaglio e potranno allungarsi fuori dall'acqua per un massimo di otto metri. La loro velocità è alta.
    [Massimo numero Trivelle: Chuunin 1, Sp Jounin 2, Anbu 3, Jounin 4]
    Consumo: 8

    Chikara no Mizu - Forza Acquatica
    iM9pqtu
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello B risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 7


    Una volta sul posto, senza perdere tempo Kisuke combatté il torrido nell'aria con un'intensa umidità, quindi ricorse subito alla Suigadan. La sua Maestria nell'Arte dell'Acqua gli consentiva di sfruttare anche le minime particelle di vapore acqueo presenti nell'aria per ricreare Jutsu, pur senza la presenza di una fonte acquatica vera e propria, e Kisuke se ne avvalse senza scrupoli per far spuntare a circa quindici metri da sé, proprio intorno alla figura indemoniata dell'avversario ben quattro trivelle acquatiche, le quali avevano il solo intento di sviscerarlo.

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 377-4-7-10-2-8-7= 347»Combattivo, eccitato;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo
    ψ Tripla Borsa ψ
    ArmiAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30mFili Metallici = 30m
    Cartabomba = 5Shuriken = 15Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Palla di Luce = 2Cartabomba Fasulla = 4SpecchioTelescopio
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5Kit GrimaldelliRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    ArmiAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia
    Taglia Teste
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 27-8= 19Shuriken Maggiore
    Shuriken = 20Shuriken Maggiore
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Copriocchio
    Parabraccia
    Parabraccia Alti
    Parastinchi
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti Rinforzati
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Palle di Luce sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,318
    Location
    Firenze

    Status
    Online

    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui / Parlato Kisuke Momochi / Telepatia contratto volatili / Parlato Demone Yonbi


    Era la prima volta che il Jinchuriki assumeva quelle sembianze. Il suo era un aspetto mostruoso, ferale, antico. Il bijuu aveva preso momentaneamente il controllo del suo corpo e della sua mente, aveva sostanzialmente preso il sopravvento sullo shinobi approfittando delle sue condizioni fisiche e psicologiche, rese precarie dagli insidiosi attacchi del nemico. Paradossalmente, era stato proprio Kisuke Momochi a scatenare quella sorta di trasformazione, un demone in miniatura composto di Chakra e disprezzo nei confronti dell'umanità. Lo scontro amichevole aveva dunque preso una brutta piega, divenendo una battaglia all'ultimo sangue. Eppure il kiriano si stava rivelando un avversario formidabile, tale da saper fronteggiare lo Yonbi senza scomporsi minimamente. Sebbene il demone avesse scagliato contro il kiriano un tecnica potenzialmente letale, il nemico seppe rispondere con celerità frapponendo tra sé ed il raggio di energia una immensa, spropositata quantità d'acqua. Non era la prima volta che il Momochi ricorreva a quel jutsu, una difesa rapida quanto di incredibile effetto visivo. Non appena le tecniche entrarono in contatto, un boato squarcio' l'aria facendo vibrare il terreno. Vortici e flussi d'acqua piombarono sull'arena dando vita ad una vera e propria inondazione. Sbuffi di vapore acqueo serpeggiarono intorno al demone a causa della lava posta oltre i confini. Ad un tratto, contro ogni legge della natura, una fitta nebbia piombo' sul campo di battaglia ostacolando la visuale del bijuu, sempre più irrequieto ed aggressivo. Si trattava di una creatura che agiva d'istinto e la circostanza venutasi a creare poteva costituire un serio problema. Non passo' molto tempo infatti prima che l'avversario sfruttasse a suo favore la foschia per agire indisturbato. Da buon kiriano, il Katsumi umano sapeva benissimo quanto pericoloso potesse essere uno shinobi esperto in quella specifica situazione, se solo fosse stato cosciente. Ma il demone non pensava, non rimuginava, piuttosto agiva spinto soltanto da cieca furia distruttiva. Esso era sul punto di rispondere alla tecnica evasiva quando ad un certo punto il nemico lo anticipo' evocando intorno alla sua figura delle trivelle acquatiche apparse praticamente dal nulla, forgiate a partire dalla semplice umidità presente nell'aria. Sorpreso dalla tecnica ed incapace di schivarla con tempestività a causa del suo particolare raggio d'azione, il demone fini' per essere brutalmente trafitto al tronco ed alla schiena. Con un ruggito, il bijuu si dimeno' in cerca di riparo finendo per ruzzolare in avanti insieme alle sue quattro code. Circondato e parzialmente debilitato nel corpo a causa dell'illusione precedente subita da Katsumi, la creatura non aveva potuto fare altro che incassare emettendo un gemito gutturale ed animalesco. Per fortuna la sua pelle era diventata abbastanza spessa e resistente da ridurre in parte i danni. Sicuramente, se si fosse ritrovato in sembianze umane, ci avrebbe lasciato le penne. Il bijuu gli aveva fornito una vera e propria armatura, divenendo particolarmente coriaceo agli attacchi. Adirato ma al tempo stesso incapace di rintracciare il nemico a causa della nebbia, il mostro prese a sbraitare assaporando l'aria circostante. Non potendo scovare la sua esatta posizione, il bijuu reagi' dapprima allungando l'arto sinistro. Era sua intenzione spazzare via qualunque cosa lo ostacolasse, senza fare distinzioni. Che fosse carne o roccia, tutto doveva essere cancellato, soprattutto in una simile circostanza. Fu così che l'arto in questione prese ad agitarsi nevroticamente ed a sollevarsi per poi sfrecciare all'indietro alle spalle del bijuu. Il demone eseguiva delle vere e proprie spazzate coprendo caoticamente qualunque angolazione. Utilizzava il braccio come una frusta. Le continue sferzate andavano da destra verso sinistra e viceversa a velocità considerevole, giungendo ad un distanza non trascurabile dalla creatura, sfiorando i venti metri. Con qualche secondo di ritardo, anche il braccio opposto aveva cominciato a compiere gli stessi movimenti, anche se concentrati soprattutto dinanzi alla creatura stessa e lateralmente per coprire più punti possibili. Per quanto confusi ed imprecisi, quei movimenti avevano lo scopo di tramortire chiunque avesse cercato di avvicinarsi a lui. Era una sorta di vortice materiale, un meccanismo di difesa, seppur primitivo.
    Yonbi No Kanji - Mano Celestiale dello Yonbi
    Gpks
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'attacco consente al Jinchuuriki di ricorrere all'utilizzo del braccio del Nibi. Con essa sara' possibile cercare d'afferrare l'avversario se non semplicemente un oggetto. Una volta afferrato il proprio bersaglio sara' possibile scagliarlo altrove con violenza provocandogli eventualmente diversi danni. E' possibile colpire il nemico anche a mo di pugno ma cio' causera' semplicemente una ferita d'impatto di media entità.
    Tale attacco e' utilizzabile in modo indiscriminato senza alcun limite con il solo obbligo d'aver attivato la propria abilita' di Jinchuuriki almeno di livello Sp.Jounin. La mano si può estendere per un massimo di venti metri e larga all'incirca uno. Il vero punto di forza della tecnica è che permette di infilare la mano sottoterra per prendere un avversario di sorpresa. Così facendo la mano si muoverà ad una velocità media e si sentirà un leggero rumore di terra che viene scavata ma può comunque offire un valido metodo di attacco. Se invece la mano viene fatta muovere fuori dal terreno allora la sua velocità sarà medio-alta. La tecnica può essere attivata su entrambe le braccia pagando il costo della tecnica due volte. L'unico svantaggio è che non permette al suo utilizzatore di muoversi se non per spostamenti minimi.
    Consumo: 16

    Ma adesso era giunto il momento di passare all'attacco. Trascorsi circa cinque secondi dall'azione precedente, guardando dritto dinanzi a sé, il demone apri' la bocca mostrando le fauci. Il suo sguardo era vitreo, indecifrabile ed al tempo stesso inquietante.
    Kakazan - Montagna del Frutto Floreale
    G1aT
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Attivato il Secondo Stadio, il Jinchuuriki potrà usufruire di questo Jutsu. Dopo aver impastato Katon e Doton per creare lo Youton, il Jinchuuriki posizionerà le mani al suolo, convogliandovi il Chakra. A questo punto la superficie del suolo comincerà a riscaldarsi a ritmo impressionante e preoccupante e giusto tre secondi dopo aver appoggiato le mani a terra il terreno creperà, provocando un enorme eruzione di lava e lapilli in una zona dal raggio di quindici metri davanti all'utilizzatore. Se ci si trova nel centro esatto dell'area al momento dell'eruzione si subirà un ferita grave e si verrà sbalzati via di circa venti metri data la violenza dell'eruzione. Se invece si è abbastanza lontani dal centro si subiranno comunque ustioni medio-gravi a causa della lava e dei lapilli, che presenteranno un effetto esplosivo all'impatto, e si verrà scagliati via per una decina di metri. Persino soggetti nelle vicinanze dell'area, ma non all'interno, potrebbero subire ustioni lievi o medio-lievi dato il grande calore sprigionato.
    Utilizzabile una sola volta per ogni trasformazione di livello Sp.Jounin.
    Consumo: 8

    Sukou no Yonbi keiyaku - Patto con il Sukou no Yonbi
    RSKXaln
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo jutsu rappresenta la capacità del Jinchuuriki di relazionarsi concretamente con il Demone contenuto all'interno di sè, allo scopo di raggiungere un obiettivo comune. Lo shinobi è riuscito ad ottenere una piccola parte del potere dello Yonbi da impiegare in battaglia. Placando quelli che sono gli istinti ed i desideri di distruzione del Demone, facendo ricorso ad una quantità di Chakra fissa presa in prestito dallo stesso bijuu, lo shinobi potrà potenziare tutte le tecniche di natura Youton fino al livello B, riuscendo cosi' a rivaleggiare in termini di potenza con Jutsu superiori di un grado. Tale procedura, la quale non necessita di sigilli, verrà attuata poco prima dell'emissione della tecnica. Questa tecnica è utilizzabile anche durante le Forme del Jinchuuriki, con tecniche Derivate da esse che siano di elemento Youton.
    Necessario essere Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki del Soku no Yonbi.
    Consumo: 7

    Yōton no honshitsu, sōsa - Essenza dello Youton, Manipolazione
    original
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il frutto di numerosi allenamenti focalizzati sulla manipolazione della Lava. Mediante un costante tributo di Chakra, senza aver bisogno di Sigilli ma soltanto grazie alla forza del pensiero, lo shinobi sarà capace di muovere un "composto" in particolare già presente sul campo di battaglia, emesso o in procinto di esserlo allo scopo di manipolarlo per una singola azione tra cui: attaccare, distrarre o difendersi dai nemici. Si potrà manipolare in questo modo solo Lava che si trovi a non più di trenta metri dall'utilizzatore e questa potrà muoversi per compiere in una singola azione, potendo essere portata davanti o intorno a sé per proteggersi, oppure come un getto a scopo offensivo oppure semplicemente fatta salire a scopo di diversivo e così via. La Lava così manipolata sarà ampia massimo dieci metri, lunga fino a trenta e si muoverà a velocità medio-alta. La Lava così manipolata causerà sempre danni gravi da ustione ed equivarrà ad un Jutsu di livello B, nel caso si utilizzi difensivamente essa potrà resistere ad un singolo Jutsu di pari livello prima di sciogliersi a terra. Per ogni azione successiva alla prima è necessario pagare di nuovo la Tecnica. Tale tecnica è stata studiata allo scopo di essere utilizzata anche durante qualsiasi stadio del Bijuu. In tale circostanza il Chakra necessario per il mantenimento del Jutsu verrà scalato dalle riserve del Demone.
    Necessario essere Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki dello Yonbi.
    Utilizzabile fintanto che la lava del Jutsu Youton lanciato non si solidifichi.
    Consumo: 8

    In seguito alla trasformazione il giovane aveva perso gran parte del suo spirito strategico ma il demone che aveva preso il suo posto non era uno stupido. Sapeva ad esempio impiegare alcune delle tecniche del ragazzino a piacimento rendendole ancor più pericolose. Convogliato il chakra youton all'interno del corpo, il Jinchuriki colpi' il terreno con gli arti oramai tornati alla normalità scaldando repentinamente il terreno circostante. In men che non si dica, la superficie si scaldo' sino a frantumarsi sotto il peso di una sensazionale eruzione vulcanica, creata nel giro di pochi secondi proprio dinanzi alla creatura. Il suolo si era sfaldato, i massi erano schizzati ovunque come proiettili preannunciando una calamità naturale in scala ridotta. La lava fuoriusci' dal terreno fagocitando il perimetro, i lapilli furono emessi nell'aria a grande velocità allo scopo di ripiombare pericolosamente a terra. Con quella tecnica il demone poteva sperare di coinvolgere l'avversario senza necessariamente conoscere la sua esatta posizione, cio' grazie all'estensione del jutsu stesso. Lava, calore e lapilli avrebbero setacciato l'ambiente circostante al suo posto. In un modo o nell'altro, il nemico doveva essere stanato. La tecnica era stata potenziata per volere del demone grazie ad uno stratagemma di invenzione del Jinchuriki. Con un maggiore dispendio di chakra sarebbe riuscito ad incrementare l'efficacia del jutsu. A conclusione di quell'opera d'arte, la creatura aveva fatto in modo da estendere il raggio del suo attacco manipolando personalmente una porzione di lava pari a dieci metri, la quale rimase sospesa nell'aria poco sopra la testa del demone in attesa di essere di lì a poco scagliata, a raggiera, sino ad una distanza di trenta metri sottoforma di chiazze informi, per una copertura a trecentosessanta gradi.
    Chakra dello shinobi:
    131-2 (rimanenza frutto floreale) - 7 (potenziamento) - 8 (manipolazione)= 114

    Chakra surplus del demone: (turno 2/2)
    22-16 (braccia) - 6 (frutto floreale)= 0

    Condizioni fisiche:
    - Ustioni di entità medio-grave percepite su tutto il corpo in seguito all'illusione subita;
    - Ferita di entità medio-grave da taglio sul busto trasversale ( / )
    - Ferita di entità medio-grave da taglio sul busto trasversale ( \ )
    - Ferite di entità pari a medio-grave sul tronco da perforazione

    Condizioni psicologiche: Devastato, sotto effetto della morte vissuta (condizioni psico-motorie compromesse di due gradi, turno 2/3)

    Malus/Bonus:
    - Forza: +1
    - Velocità: +1
    - Agilità: +1
    - Resistenza: +1

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa (legata alla cintura)
    Accessori:
    - Matita e taccuino
    - Pietra focaia (incastonata tra i denti)
    - Fili metallici (29/30m)
    - Veleno debole (2/3 dosi)
    - Occhio cibernetico (posizionato su occhio sinistro)
    - Cimice (3/3)
    - Tonico del Sangue (3/3)
    Armi:
    - Kunai (6/10)
    - Shuriken (9/20)
    - Senbon (7/20)
    - Palla di Luce (2/2)
    - Palla Gelo (4/5)

    Doppia Tasca da Coscia (legata alla gamba dx)
    Armi:
    - Gokan Sakusou (4/5)
    - Cartabomba (2/5)

    Sigilli di Evocazione
    Armi:
    - Shuriken (20/20)
    - Shuriken ad Astro (20/20)

    Taschino da braccio (fissato al braccio sx)
    Armi:
    - Fumogeni (3/5)

    Divisa alternativa
    Accessori:
    - Olio infiammabile (1/2)
    - Radiolina (fissata su orecchio destro) *sintonizzata su canale 4*
    Armi:
    - Carte bomba fasulle (3/5)
    - Cartabomba (5/5)

    Soprabito
    Accessori:
    - Pillole del soldato 1/3
    Armi:
    ///

    Altro
    - Corona del Re indossata sul capo
    - Coprinaso in bende indossato
    - Coprifronte Kiri fissato intorno al braccio destro
    - Scarpe con Lama indossate, lama seghettata custodita all'interno
    - Parastinchi indossati (urti subiti 0/2)
    - Ginocchiere indossate (urti subiti 0/2)
    - Parabraccia alti indossati (urti subiti 0/2)
    - Gomitiere indossate
    - Lame retrattili da polso celate
    - Protezione di Cuoio (intatta)
    - Pettorina in Metallo (intatta)

    Dettagli
    ///
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    TDzzbxL
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Seppur in mezzo alla nebbia, il Byakugan di Kisuke gli offriva la conosceva di cui aveva bisogno per non sentirsi sperduto in mezzo al nulla. Se il suo stesso manto lattiginoso gli aveva precluso la vista dall'occhio sinistro, quello destro compensava offrendogli il dono della vista anche dove l'occhio sinistro non si sarebbe mai sognato di vedere. Era proprio così che poteva tenere sott'occhio tutto l'ambiente circostante e in esso l'avversario, ad esempio osservando senza problemi come il suo attacco fosse appena andato a segno. "Per essere stato preso in pieno dalle mie trivelle, è anche messo fin troppo bene" osservò Kisuke, non sapendo a cosa attribuire quel risultato un po' deludente. Che fosse l'ambiente circostante ostile, la sua esitazione dinanzi ad un Demone o la scorza dura dello stesso poco importava, sebbene fosse in ogni caso un dettaglio da analizzare e da tenere in considerazione, ma dovette rimandare ad un secondo momento tutte le elucubrazioni del caso per concentrarsi sulla minaccia in arrivo. Il Jinchuuriki sembrava essere esploso nella rabbia in cui aveva bollito fino a quel momento, ma il punto d'ebollizione coincise proprio l'attacco di Kisuke. Al che, alla vista di quel braccio di Chakra in azione, il kiriano impostò con una sola mano quei pochi Sigilli che gli avrebbero consentito di ricreare la Suijinheki.

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica d'elemento Suiton, per l'utilizzatore sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Se si crea a 360°, il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in quel caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8/2= 4


    Ancora una volta durante quello scontro, Kisuke si fece aiutare dal suo fidato Muro d'Acqua, rinchiudendosi al suo interno. Era tranquillo, per quanto si potesse stare tranquilli in quella situazione, vedendo la difesa reggere mentre dal di fuori sentiva il cozzare ripetuto di quel braccio impazzito. "Questo dimostra che non ha modo di orientarsi in mezzo alla nebbia" risolse Kisuke, ma non era ugualmente una risposta esaustiva per uno come lui. Il fatto che si trovasse ad affrontare un avversario di Kiri gli faceva presumere che conoscesse la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso, ma c'erano pur sempre due incognite: non conosceva uno dei Jutsu più caratteristici ed iconici di Kirigakure no Sato oppure in quella forma bestiale perdeva ogni specie di raziocinio che gli impediva il ricorso ad una Jutsu con tale concentrazione come la Muon Satsujin.
    Non appena il Jinchuuriki abbandonò l'idea di sferzare qualunque cosa intorno a lui, Kisuke non dovette più preoccuparsi di abbandonare la propria posizione per cercarne un'altra anonima. "Così però può aver intuito la mia posizione... cambio di programma!" si disse, infatti, il Sennin. Katsumi, sempre se quello fosse ancora Katsumi, decise di incalzare con ancora più fervore, senza lasciare respiro a Kisuke. Quest'ultimo, mediante il Byakugan, vide il Chakra dell'avversario venire convogliato nella piattaforma triangolare sulla quale combattevano, ma ciò non gli consentì di anticipare per tempo la sua mossa. Non appena vide il magma gorgogliare là sotto, era già troppo tardi. Il bel mezzo dell'arena esplose in un trionfo di lapilli, schizzi lavici e detriti in ogni dove, prendendo alla sprovvista Kisuke. Non aveva mai visto un attacco del genere, per altro così rapido e così ad ampio raggio. Inoltre, la modalità d'azione di quel Jutsu (unito al fatto che Kisuke non avesse la minima idea di cosa potesse succedere) impedì al Momochi di reagire con la giusta tattica.
    Kisuke era lontano dall'epicentro dell'esplosione lavica, ma non abbastanza per essere fuori pericolo. Tant'è che nonostante si trovasse al di là del nucleo eruttivo, in men che non si dica si ritrovò vittima del Jutsu Youton, con la violenza di una eruzione che la fece da padrona. I massi roventi esplosero in ogni direzione, gli schizzi di lava segnarono scie attraverso la nebbia. Sebbene avesse represso l'istinto di saltare via per allontanarsi dalla minaccia, perché sennò sarebbe finito nel bel mezzo del mare rovente, e avesse scartato l'ipotesi di schivare la pioggia prima ancora di pensare davvero al tentativo, Kisuke si trovò a scegliere di scattare in avanti. Questo non solo per agire in controtendenza alle eventuali aspettative del nemico, ma anche per evitare che la stessa forza del Jutsu nemico lo spingesse di sotto. Poi, con la mente già occupata nella scelta delle reazioni migliori, finì ad indugiare sul se e soprattutto come controbattere ad un attacco del genere che presentava dinamiche imprevedibili come quelle. In tutto ciò... il tempo gli fu nemico, ed il gong suonò quando il suo corpo era ormai già finito vittima di magma e lapilli. Il Sennin ruzzolò via, spinto dalla forza del Jutsu, in un lamento di dolore. "Cazzo!" Si sarebbe preso a calci nel culo da solo, se avesse potuto, ma in quel momento ciò che fece fu mettersi di nuovo in ginocchio, catturando a proprio favore l'energia del movimento. L'odore acre delle carni bruciate aveva già permeato le sue narici, nonostante le bende, quando si rimise in posizione.
    L'acrobazia fu una mossa che costò parecchio al Momochi, quando già il suo corpo era ricoperto di botte e peggio ancora la carne pulsante in migliaia di piccole fitte lancinanti a causa delle ustioni. Digrignò i denti per sopportare il dolore pur di non rimanere inerme anche solo un istante di troppo, esposto ancora di più alla mercé dell'avversario. Ebbe poi la prontezza di strappare via quel che rimaneva della sua manica sinistra, buttando via con essa un grumo di magma ancora attaccato, prima che peggiorasse i danni alle sue carni.
    Per quanto avesse cercato di fare il possibile, limitare i danni gli era riuscito relativamente ed era innegabile che il danno ormai fosse fatto. Parte dei suoi abiti erano andati in fumo, lasciando scoperte le parti colpite: dal ginocchio destro in giù l'ustione era visibile, idem la zona a partire dalla spalla destra, passando per il braccio fino al pettorale. In compenso, Kisuke percepiva già l'influsso benefico nascere al mignolo sinistro. "L'anello si è messo in azione, ma quei maledetti Bijuu si confermano una vera e propria forza della natura" constatò il Sennin amaramente, e soprattutto a proprie spese. Non aveva mai visto una roba del genere, nemmeno Galatea aveva mai mostrato una Tecnica del genere legata al suo scomparto Youton, di sicuro in un potenziale del genere c'era lo zampino del Bijuu.
    Come se tutto ciò già non bastasse, il Jinchuuriki aveva portato una porzione di quello stesso magma sopra di sé come un'enorme corona, per poi rilasciare quel magma in una miriade di proiettili schizzati in ogni direzione. "Non ancora!" pensò Kisuke, fulmineo, alla vista di quella minaccia e stavolta si fece trovare pronto. L'entità dell'attacco in quell'occasione fu più facilmente leggibile e contrastabile, quindi Kisuke attinse a tutte le sue risorse per stabilire una difesa efficiente.

    Mizu no Yuurei - Spettro dell'Acqua
    PN0zC7C
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Dopo aver affinato le proprie capacità nell'Arte dell'Acqua ed averle portate a livelli estremi, l'utilizzatore è divenuto in grado di sviluppare un metodo che gli consenta di far divenire i Jutsu Suiton direttamente una parte di se stesso. A differenza di qualunque altro, infatti, l'utilizzatore non avrà più il bisogno dei Sigilli per trasformare adeguatamente il proprio Chakra Suiton e sarà in grado di utilizzare tutti i Ninjutsu Suiton fino al livello S senza l'ausilio di Sigilli Magici. Infatti, in luogo della serie di Sigilli, i Jutsu offensivi richiederanno un secondo di preparazione mentre quelli difensivi saranno istantanei. Ciò, però, comporterà per tutti coloro nel raggio di cinquanta metri la percezione sulla propria pelle di una particolare umidità durante la preparazione e/o immediatamente prima del lancio del Jutsu.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica d'elemento Suiton, per l'utilizzatore sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Se si crea a 360°, il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in quel caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8


    L'aria si fece intensamente umida e stavolta il muro d'acqua si parò davanti a Kisuke, in una robusta parete liquida sputata direttamente dalle labbra del kiriano. La difesa si oppose egregiamente alla raffica di proiettili magmatici, mentre Kisuke continuava ad alimentarla in un soffio continuo. Al sicuro dietro la sua difesa, Kisuke portò la mano destra a frugare nella borsa, in cerca di shuriken. Quando l'acqua cadde inerme ai suoi piedi, la minaccia era sventata e Kisuke aveva già in mano tre shuriken tenuti nell'incavo tra un dito e l'altro. Dovette solo caricarli con folgori purpuree, quindi li lanciò tutti insieme in direzione del Jinchuuriki.

    Shiden no Henkou - Alterazione del Fulmine Purpureo
    4lzxDk7
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Una volta assunta padronanza della variazione portata al Raiton con il Fulmine Purpureo, l'utilizzatore è divenuto in grado di utilizzare qualsiasi altro Jutsu Raiton applicandovi il processo di alterazione di fulmini e saette affinché assumano il colore in origine appartenente al Jutsu. Il processo viene applicato a discrezione dell'utilizzatore, ma non conferisce nessun tipo di vantaggio se non il cambio di colore.
    Necessario il Fulmine Purpureo in Scheda.
    Consumo: N/A

    Ikazuchi: Sanren - Folgore: Tripletta
    CG0pWsT
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica offensiva non necessita di alcun Sigillo, soltanto di tenere in una singola mano, per massimo un secondo, tre Shuriken per avvolgerli con un visibile strato Raiton e scagliarli subito dopo contro il proprio avversario. Gli shuriken così lanciati verranno potenziati dal Chakra Raiton che ne aumenterà le capacità da taglio, riuscendo ad abbattere difese di livello C e causare ciascuno una ferita di medio-grave entità da Scossa ed un malus motorio di un grado per un Turno, oltre che l'eventuale danno causato dagli stessi Shuriken.
    Consumo: 8

    Doton: Otoshibuta - Caduta del Coperchio
    KUUQeN0
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu si dovrà eseguire solamente il Sigillo del Serpente e poi poggiare le mani a ridosso di una superficie solida. Nel momento in cui si poggiano le mani a terra, in cielo si aprirà un varco che nel giro di tre secondi si allargherà per poi rilasciare un blocco di roccia color giada. Quest'ultimo avrà la base piatta e le sembianze di un cinghiale, con un diametro complessivo di trentacinque metri e un'altezza di venti. L'utilizzatore può far aprire il varco, che avrà le stesse dimensioni del blocco, nel raggio di cinquanta metri da sé e ad un'altezza non inferiore ai cinquanta metri dal terreno. Il blocco piove sul terreno a velocità medio-alta e può arrivare ad infliggere anche una ferita gravissima se colpisce in pieno, schiacciando il bersaglio. Inoltre, può anche fornire una difesa in extremis nel caso sia già in campo, poiché distruttibile solo mediante Jutsu di livello A.
    Consumo: 15


    Le stellete ninja sferzarono l'aria, e la nebbia, secondo la traiettoria che Kisuke aveva impresso con quel movimento slanciato del braccio. La Tripletta aveva la sola funzione di distrarre il bersaglio, qualora fosse riuscito ad avvertire la presenza degli shuriken elettrificati in gioco o direttamente una volta che gli si erano conficcate addosso. Il Sennin non aveva mirato a colpire punti vitali con gli shuriken, poiché non era quello il loro scopo. Tuttavia, attirare l'attenzione di Katsumi dove Kisuke voleva che fosse e, perché no?, magari anche debilitarlo fisicamente non gli faceva affatto schifo. Questo perché, non appena i tre incavi della mano destra furono liberi, quella stessa mano si congiunse con l'altra per comporre il Sigillo del Serpente, segno legato all'Arte della Terra, per poi poggiare le mani a terra. Il Chakra di Kisuke, dunque, fu sottomesso a quella manipolazione per richiamare in cielo un portale magico, nascosto nella nebbia, ad un'altezza di circa cinquanta metri sopra la testa del Jinchuuriki. Da quello stesso portale, sarebbe stato scaricato un enorme ammasso di roccia a forma di cinghiale, il quale per semplice gravità sarebbe piovuto sull'avversario. O meglio, quella era l'intenzione di Kisuke, ovvero schiacciare sotto l'enorme blocco verde il suo avversario, ma in caso contrario era quantomeno soddisfatto di aver ristabilito un certo terreno di scontro ricoprendo la voragine causata dal Jutsu nemico. "A prescindere da come vada, dubito di neutralizzarlo... sarà il caso di preparare il piano sotto zero."

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    »347-10-2-4-8-8-15= 300»Combattivo, eccitato;» Nessuno;
    Fisico» Ustione complessivamente medio-grave su petto e gamba destra;
    » Ferita da impatto complessivamente media sparsa su tutto il corpo;
    ψ Tripla Borsa ψ
    ArmiAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30mFili Metallici = 30m
    Cartabomba = 5Shuriken = 15-3= 12Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Palla di Luce = 2Cartabomba Fasulla = 4SpecchioTelescopio
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5Kit GrimaldelliRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    ArmiAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia
    Taglia Teste
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 27-8= 19Shuriken Maggiore
    Shuriken = 20Shuriken Maggiore
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Copriocchio
    Parabraccia
    Parabraccia Alti
    Parastinchi
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti Rinforzati
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Palle di Luce sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,318
    Location
    Firenze

    Status
    Online

    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui / Parlato Kisuke Momochi / Telepatia contratto volatili / Parlato Demone Yonbi


    La rabbia che permeava il demone si era abbattuta sul nemico senza alcuna pietà: agitandosi e dimenandosi, la creatura stava manifestando tutto il suo potere in maniera cieca ed irrazionale, affidandosi solo al puro e semplice istinto. Ferito ma ancora in grado di combattere, il Jinchuriki aveva sentito il suo arto impattare contro una superficie acquatica che ostacolò i suoi intenti provocando un ruggito sommesso, vagamente contrariato. In compenso, la successiva esplosione di magma e lapilli placò per un attimo la sua furia distruttiva lasciando al giovane celato al suo interno il tempo di manifestare i primi segni di protesta. Katsumi si stava infatti lentamente riprendendo dallo shock precedente e desiderava a tutti i costi intervenire. Ingabbiato in quella che sembrava essere una prigione interiore, egli scalpitava battendo con violenza i pugni contro le sbarre. Si rese conto poco dopo di non essere fisicamente presente in quel luogo angusto: il suo corpo era etereo come quello di un fantasma in pena. Eppure il Demone lo aveva sigillato approfittando del suo stato psicologico per prendere il sopravvento. Ne ho...abbastanza. Mentre la battaglia con il nemico imperversava, il Nagasaki cercò di manipolare la propria volontà come se fosse un'onda di energia: dal suo corpo fuoriuscirono fasci di chakra cremisi che attraversarono le sbarre nel disperato tentativo di raggiungere la serratura di quella prigione. Tsk. Non avendo il pieno controllo di sè, le appendici incorporee vibravano nell'aria con imprecisione. Ma che...un terremoto?! Il pavimento della gabbia aveva cominciato a tremare, piccole crepe si formarono sotto i suoi piedi. Che abbia anche lui...raggiunto il limite?! Si domandò il giovane mentre dal soffitto precipitavano polveri e detriti immaginari. Era forse frutto della sua mente? Dinanzi a lui le sbarre perdevano di consistenza, apparendo e scomparendo nevroticamente. Forse...forse posso uscire. In quella sala lo spazio-tempo era isolato dall'esterno: ciò che lo Special Jounin faceva non ritrovava riscontri nella realtà...eppure i due mondi erano collegati. Uh?! Due dei tre shuriken elettrificati sibilarono nell'aria conficcandosi nelle carni del demone, no...del Jinchuriki: Il manto purpureo si stava sfilacciando, gli artigli e le fauci si stavano ritraendo. Urgh... Lo Yonbi stava perdendo il controllo sul Nagasaki, apparentemente senza motivo. No...no... Borbottava lo scimmione. Non ho ancora finito... Per anni costipato nel corpo di quel ragazzo, il demone aveva perso gran parte dei suoi poteri. Persino il mantenimento di quella forma primitiva lo affaticava. La forza di Katsumi era direttamente proporzionale alla sua ma ci voleva ben altro per rompere il sigillo che li teneva uniti. Non voglio...dormire! Le pareti spirituali che circondavano lo Special Jounin si squarciarono mostrando nuove aperture. Adesso o mai piu'. Individuata una breccia nel muro, lo shinobi
    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    Ym17b28
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago. Sarà possibile lanciare fino a tre draghi di fuoco uno dopo l'altro, in rapida successione, con un singolo consumo di Chakra. I draghi misurano sedici metri di lunghezza, per sei di larghezza e causano danni da Ustione di medio-grave entità, anche se l'avversario viene semplicemente sfiorato. Ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa. Non è possibile utilizzare la Tecnica più di una volta per Turno e il numero di draghi lanciato deve essere scelto al momento dell'esecuzione della stessa.
    Richiede la Tecnica Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco in Scheda.
    Consumo: 8

    Sukou no Yonbi keiyaku - Patto con il Sukou no Yonbi
    RSKXaln
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo jutsu rappresenta la capacità del Jinchuuriki di relazionarsi concretamente con il Demone contenuto all'interno di sè, allo scopo di raggiungere un obiettivo comune. Lo shinobi è riuscito ad ottenere una piccola parte del potere dello Yonbi da impiegare in battaglia. Placando quelli che sono gli istinti ed i desideri di distruzione del Demone, facendo ricorso ad una quantità di Chakra fissa presa in prestito dallo stesso bijuu, lo shinobi potrà potenziare tutte le tecniche di natura Youton fino al livello B, riuscendo cosi' a rivaleggiare in termini di potenza con Jutsu superiori di un grado. Tale procedura, la quale non necessita di sigilli, verrà attuata poco prima dell'emissione della tecnica. Questa tecnica è utilizzabile anche durante le Forme del Jinchuuriki, con tecniche Derivate da esse che siano di elemento Youton.
    Necessario essere Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki del Soku no Yonbi.
    Consumo: 7

    Youton: Genso kaihen - Alterazione elementale
    Daifunka
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica, lo shinobi sarà in grado di manipolare le tecniche elementali in suo possesso allo scopo di mutarne la natura. Nella fattispecie, il ninja potrà trasformare i jutsu Katon fino al livello A in jutsu Youton neutrali poco prima della loro emissione, senza aver bisogno di ulteriori sigilli o di un maggiore tributo di chakra e soprattutto senza ritardi temporali. Cio' grazie alla capacità da parte dello shinobi di gestire contemporaneamente le tre differenti tipologie di chakra all'interno del corpo. A livello estetico si otterrà un miscuglio fatto di fiamme e roccia fusa. Le tecniche mutate non saranno in grado di infliggere danni aggiuntivi o conferire particolari bonus oltre al cambio elementale stesso. Lo shinobi tuttavia avrà la possibilità di potenziare le tecniche in questione o modificarne le proprietà mediante altri metodi come se fossero normali jutsu appartenenti all'innata.
    Utilizzabile su un solo Jutsu per Turno.
    Consumo: N/A

    Giudizio del Re - Manifestazione dello Youton
    artworks-000241406464-7j15sx-t500x500
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    La tecnica in questione nasce dalla volontà da parte del Jinchuriki di eseguire le Tecniche Youton senza aver bisogno di Sigilli. Traendo in un certo senso ispirazione dalle capacità del Re Indegno, lo shinobi è riuscito a sfruttare la Corona come catalizzatore dei propri Jutsu basati sulla lava e sulle sue varianti. Facendo dunque a meno delle mani, limitandosi ad accumulare il Chakra all'interno della Corona per un numero di secondi pari a quello di esecuzione della tecnica, lo shinobi potrà generare tutte le Tecniche Youton o Jutsu divenuti tali a seguito di manipolazioni speciali. Ogni qual volta verrà fatto partire il processo, la Corona si illuminerà progressivamente sino ad emettere un forte bagliore al momento dell'emissione della Tecnica in questione. Le forme di manifestazione del Jutsu Youton resteranno invariate in virtù delle loro specifiche caratteristiche. Esso è utilizzabile esclusivamente con tecniche massimo di livello A.
    Necessaria Specializzazione in Ninjutsu
    Necessario indossare Ōkan - Corona del Re.
    Consumo: N/A

    Ōnoishi - Volere del Re
    Questa capacità fa parte di uno dei due poteri del Re Indegno, nello specifico il suo dominio sulla Lava. I Jutsu Youton che utilizzano la Lava dell'utilizzatore saranno composti da grosse scaglie di roccia incandescente e nera, da cui si solleveranno fiammelle che ricorderanno il volto stilizzato di un demone; in termini di regolamento le ferite, massimo di grave entità, causate da questa lava richiederanno una Tecnica o Capacità che permetta di curare ferite di mezzo grado superiore a quella realmente causata da esse (es. la lava causa una ferita medio-grave, per curarsi bisognerà trattarla come se fosse una grave, pagando quindi il consumo per curare una ferita grave e attendendo il numero di Turni per curare una grave e così via). Inoltre il possessore della Corona sarà in grado di modificare la componente di un qualsiasi Jutsu di Calce o Gomma, creando il suo corrispettivo esattamente identico ma utilizzando la Lava. Il Jutsu così creato manterrà tutte le caratteristiche originali ma sarà composto di Lava e causerà danni da ustione pari a quelli di una tecnica di Lava di pari livello. Infine, il possessore sarà immune al danno della propria lava.

    La Corona che portava sulla testa si illuminò intensamente precedendo la manifestazione del jutsu, lava nera venne proiettata contro le pareti della prigione sotto forma di draghi oscuri. Tre sfere incandescenti furono eruttate in successione dal Jinchuriki contro le pareti generando uno schianto assurdo. La prigione sussultò, poi cedette su se stessa liberando lo Special Jounin dalle grinfie del demone. All'esterno, in una smorfia di dolore a metà tra l'umano ed il mostruoso, le creature di magma fuoriuscirono dalla bocca del Jinchuriki procedendo verso l'alto, senza una direzione precisa. La tecnica piu' potente del ragazzo aveva fatto capolino dalle fauci dello Yonbi, ora ridotte a due fessure. Uno dei draghi nel cielo impattò improvvisamente contro qualcosa di solido facendo precipitare grossi massi e rocce carbonizzate. Inconsapevolmente, le sfere si erano opposte allo Scimmione ed al suo stesso avversario neutralizzando il cinghiale di giada che incombeva sulla sua testa. Mentre la prima sfera si dissipava a causa dello scontro tra i jutsu, le restanti furono libere di brillare in aria come comete, esaurendosi dopo aver percorso numerosi metri. Ma...cosa... Soltanto in quel momento Katsumi si rese conto di essere completamente immerso nella nebbia. Si sentiva spossato ma aveva guadagnato il suo aspetto umano. Il dolore derivante dalle ferite si fece sentire all'improvviso facendolo gemere. Aveva due stellette metalliche conficcate nella pelle che si affrettò a rimuovere a denti stretti. L'operazione gli procurò una fitta insopportabile che lo fece inginocchiare. Aveva la bava alla bocca, gli occhi fuori dalle orbite, le vesti ridotte a brandelli ed un nemico ancora da affrontare, disperso chissà dove nella foschia. Non...non ci voleva proprio. Biascicò sputando sangue e bile. D...dove ti sei cacciato?! Forse avrebbe dovuto attivare la muon ed inghiottire una pillola del soldato per alleviare un minimo il dolore. La testa però gli girava come una trottola e si sentiva esausto non solo dal punto di vista fisico...ma soprattutto mentale. L...lo scontro deve proseguire. Sentenziò sollevandosi da terra, barcollante ma determinato. L...lo spettacolo è terminato! Annunciò con tutto il fiato che aveva in corpo: la nebbia del resto era stata evocata da qualcuno e dubitava che il suo avversario non fosse in grado di "controllarla" a suo piacimento. Non gli interessava essere individuato, in cuor suo aveva già vinto una battaglia.

    Chakra dello shinobi:
    114-15(drago di fuoco potenziato)=99

    Chakra surplus del demone: ///

    Condizioni fisiche:
    - Ustioni di entità medio-grave percepite su tutto il corpo in seguito all'illusione subita;
    - Ferita di entità medio-grave da taglio sul busto trasversale ( / )
    - Ferita di entità medio-grave da taglio sul busto trasversale ( \ )
    - Ferite di entità pari a medio-grave sul tronco da perforazione
    - Ferita da scossa di entità medio-grave alla spalla destra (malus motorio turno 1/1) annessa ferita medio-lieve da taglio
    - Ferita da scossa di entità medio-grave alla spalla sinistra (""") annessa ferita medio-lieve da taglio

    Condizioni psicologiche: Devastato, sotto effetto della morte vissuta (condizioni psico-motorie compromesse di due gradi, turno 3/3)

    Malus/Bonus:
    - Forza: -1
    - Velocità: -1
    - Agilità: -1
    - Resistenza: -1

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa (legata alla cintura)
    Accessori:
    - Matita e taccuino
    - Pietra focaia (incastonata tra i denti)
    - Fili metallici (29/30m)
    - Veleno debole (2/3 dosi)
    - Occhio cibernetico (posizionato su occhio sinistro)
    - Cimice (3/3)
    - Tonico del Sangue (3/3)
    Armi:
    - Kunai (6/10)
    - Shuriken (9/20)
    - Senbon (7/20)
    - Palla di Luce (2/2)
    - Palla Gelo (4/5)

    Doppia Tasca da Coscia (legata alla gamba dx)
    Armi:
    - Gokan Sakusou (4/5)
    - Cartabomba (2/5)

    Sigilli di Evocazione
    Armi:
    - Shuriken (20/20)
    - Shuriken ad Astro (20/20)

    Taschino da braccio (fissato al braccio sx)
    Armi:
    - Fumogeni (3/5)

    Divisa alternativa
    Accessori:
    - Olio infiammabile (1/2)
    - Radiolina (fissata su orecchio destro) *sintonizzata su canale 4*
    Armi:
    - Carte bomba fasulle (3/5)
    - Cartabomba (5/5)

    Soprabito
    Accessori:
    - Pillole del soldato 1/3
    Armi:
    ///

    Altro
    - Corona del Re indossata sul capo
    - Coprinaso in bende indossato
    - Coprifronte Kiri fissato intorno al braccio destro
    - Scarpe con Lama indossate, lama seghettata custodita all'interno
    - Parastinchi indossati (urti subiti 0/2)
    - Ginocchiere indossate (urti subiti 0/2)
    - Parabraccia alti indossati (urti subiti 0/2)
    - Gomitiere indossate
    - Lame retrattili da polso celate
    - Protezione di Cuoio (intatta)
    - Pettorina in Metallo (intatta)

    Dettagli
    ///
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    TDzzbxL
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Non appena fece piovere il cinghialone sul campo di battaglia, Kisuke si attivò subito per mettere in atto la sua strategia. Aveva in mente di sfruttare a proprio favore l'ultimo posto che al suo avversario sarebbe venuto in mente: Katsumi magari avrebbe pure potuto starci da favola, data la sua passione per il magma, ma Kisuke ipotizzò che avrebbe scartato l'idea di preoccuparsi di una qualsivoglia minaccia ospite proprio del suo elemento amico.
    Una volta appurato con il Byakugan che quella specie di isola triangolare (o almeno quel che ne era adesso) che ospitava il loro combattimento fosse abbastanza profonda, Kisuke decise di procedere con il suo piano esattamente come aveva immaginato sin dall'inizio. Al suo fianco, dunque, ricreò ben due copie fisiche di se stesso, plasmate però con l'influenza del Chakra Raiton.

    Raiton Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione Superiore del Fulmine x2
    apAIVUt
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione e al tempo stesso evoluzione della Kage Bunshin no Jutsu. Permette, infatti, la loro creazione tramite l'aggiunta del Chakra d'elemento Fulmine. I cloni sono esattamente come dei Kage Bunshin, e perciò hanno le loro stesse caratteristiche, ma avranno una particolarità in più. Quando il clone si dissolve, per propria volontà o quella dell'originale, rilascia una violenta scossa elettrica capace di infliggere danni medio-gravi da Scossa ed un malus motorio di un grado per due Turni a chiunque si trovi a meno di cinque metri di distanza. Basta una ferita lieve per dissolverli, ma anche in questo caso torneranno al loro stato naturale, rilasciando la scarica elettrica. L'originale, a sua discrezione, può anche decidere di lasciarlo dissolvere senza che rilasci l'elettricità.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Necessaria la Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra in Scheda.

    Consumo: 15 (A Clone)

    Hakanai Kaminari no Jutsu - Tecnica della Folgore Effimera
    9wA68UO
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu di natura Raiton è stato studiato e sviluppato per intensificare il potenziale offensivo e strategico dei cloni frutto della Raiton Kage Bunshin no Jutsu. È da utilizzare obbligatoriamente in contemporanea alla creazione di ogni singolo clone, e non necessita di ulteriori Sigilli rispetto alla Tecnica base ma solo di Chakra aggiuntivo. Nel momento in cui si creano i cloni, si immetterà dentro di essi una quantità di Chakra Raiton che risonerà con il Chakra dell'originale, mantenendoli in contatto. Questo legame è costituito da Chakra invisibile ad occhio nudo, ma visibile per chi è in grado per l'appunto di vedere il Chakra. Tuttavia, questo legame non può essere tagliato in alcun modo. I cloni evocati in questo modo sono in tutto e per tutto dei normali Raiton Kage Bunshin, ma la loro peculiarità è che, rinunciando all'esplosione, nel caso in cui l'utilizzatore lo voglia potrà far dissolvere i cloni e sfruttare il collegamento di Chakra esistente con essi per sostituirsi istantaneamente a loro, ritrovandosi nella loro posizione ovunque essi siano, purché non si trovino oltre una distanza di venti metri dall'originale. Però, se si esce da questo raggio la Tecnica si interromperà.
    Necessaria la Raiton Kage Bunshin no Jutsu in Scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Byakugan [Occhio destro] x2
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)


    I cloni comparvero una alla sua sinistra ed una alla sua destra, in un comune sbuffo di fumo, sebbene potessero scomparire in una esplosione di folgori. Immediatamente, consci di quale fosse la loro funzione, tutti e due si tuffarono nella zolla sottostante sfruttando il Chakra Doton per la Talpa Sotterranea. In quello specifico frangente, nessuno dei due si curò di richiudere il cratere che si erano lasciati dietro, visto e considerato lo stato in cui era ridotto il campo di battaglia. A maggior ragione, poi, perché uno avrebbe potuto avere necessità di stare a lungo nascosto sotto terra - e quindi di respirare per parecchio tempo - mentre l'altro aveva vita talmente breve da non preoccuparsi assolutamente di perdere tempo a richiudere il buco alle sue spalle.

    Doton: Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea x2
    4VJRFxP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa Tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, aprire un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa, che non necessita di Sigilli ed è di rapida attuazione, permette all'utilizzatore di infiltrarsi nel cratere e muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria. Sottoterra è possibile sfruttare i campi magnetici per individuare la posizione di eventuali soggetti a contatto col terreno, purché entro un raggio di cinque metri. Il punto debole della Tecnica è che, sebbene il movimento sia silenzioso, il buco lasciato nel terreno è ben visibile. Ciò a meno che non venga richiuso con una spesa di due punti Chakra. Inoltre, non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre Tecniche per poi utilizzare questa: bisogna forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Come nel combattimento subacqueo, nel caso in cui si chiuda il cratere, è possibile restare nel sottosuolo senza respirare per un massimo di tre Turni, dopodiché se non si prende aria giungerà la morte.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Una volta sotto terra, i due cloni si divisero prendendo direzioni diverse. Quello legato a Kisuke mediante la Folgore Effimera, sarebbe rimasto latente, nascosto a poco più di due metri di profondità a circa sei metri di distanza dal margine sud-est dell'isola. L'altro, invece, si mosse rapidamente in direzione di Katsumi, che poteva direttamente tenere sott'occhio sempre grazie al Byakugan, facendosi largo lungo il conglomerato di cui era composta l'arena.
    Kisuke rimase in posizione di combattimento, in allerta, come se stesse aspettando qualcosa in imminente arrivo nonostante fosse lui stesso il mandante di un'offensiva in incognito.
    «L...lo spettacolo è terminato!» annunciò Katsumi, richiamando volutamente l'attenzione di Kisuke in un tono che quest'ultimo interpretò quasi come una richiesta. Non lo aveva mai perso d'occhio, soprattutto grazie al Byakugan, nonostante fosse per un primo istante concentrato a mettere in piedi la sua strategia ed in un secondo momento focalizzato sul peggioramento dell'ustione (facendone addirittura sopraggiungere una a sé stante) a dispetto delle varie contusioni ormai sanate dall'Anello Kū. Aveva visto il suo strano comportamento, quella reazione totalmente inaspettata ed il suo ritorno allo stato umano. Il Sennin era senza dubbio confuso, e se avesse dovuto dare una spiegazione efficace ad un estraneo su ciò che aveva appena visto... di certo non avrebbe potuto usare la logica. Anche perché sfruttando la logica non era riuscito a cavarne un ragno dal buco nemmeno lui in prima persona.
    Il Sennin decise di accogliere l'appello di Katsumi, ed accettare che quello spettacolo indiavolato fosse giunto al termine. Tuttavia, lo fece con il solo scopo di trarre in inganno il suo avversario, tant'è che solo allora Kisuke richiamò la nebbia, rilasciando la concentrazione del proprio Chakra che aveva continuato ad alimentarla fino a quel momento. In pochi istanti, la visibilità tornò ad essere quella con cui i due combattenti avevano iniziato a duellare, mentre l'unica leggerissima ostruzione in forma gassosa rimasta furono i vapori sulfurei che si levavano dal magma intorno a loro.
    «Certo che i Jinchuuriki spuntano come funghi, eh?» gli chiese allora Kisuke in tono sprezzante, quasi volesse rispondere al suo richiamo ora che potevano addirittura guardarsi faccia a faccia. In realtà era solo un misero espediente per catturare l'attenzione di Katsumi nel cuore di quella domanda retorica, e spostare la sua attenzione dall'ambiente circostante alla conoscenza dei Jinchuriki da parte di Kisuke, mentre il clone del Momochi si accingeva a trascinare sottoterra l'avversario. O, quanto meno, tentare di farlo.

    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    pzwnHKr
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette ai possessori dell'elemento Doton, dopo essersi infiltrati nel sottosuolo, di dirigersi verso una posizione nel raggio di dieci metri per tentare d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo, lasciandolo momentaneamente immobilizzato dal collo in giù. Se la Tecnica va a segno, la vittima potrà liberarsi solamente all'inizio del suo secondo turno, salvo non possieda egli stesso Tecniche d'infiltrazione sotterranea. Tuttavia, questo Jutsu deve necessariamente essere usato in combinazione con altre Tecniche d'infiltrazione sotterranea e permette, entro i dieci metri di raggio, di muoversi ad una velocità di un grado superiore rispetto alla Tecnica d'infiltrazione utilizzata per andare sottoterra.
    Richiede una Tecnica d'infiltrazione sotterranea in Scheda.
    Consumo: 2


    Non appena si trovò sotto la posizione dell'avversario, il clone sollevò rapidamente le braccia verso l'alto, facendo emergere all'improvviso entrambi le mani con un solo obiettivo: afferrare le caviglie di Katsumi. Poi, avrebbe tentato di trascinarlo sotto terra, invertendo le loro posizioni per poi farsi esplodere e trasformarsi in cumulo di saette. Il clone si sarebbe fatto esplodere a prescindere dall'esito della Decapitazione Terrestre, una volta fuori terra, tentando in ogni caso di folgorare il Jinchuuriki.

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 300-10-2-15-15-8-10-10-4-4-2= 220»Combattivo, eccitato;» Nessuno;
    Fisico» Ustione complessivamente medio-grave su petto e gamba destra [In fase di Cura];
    » Ferita da impatto complessivamente media sparsa su tutto il corpo [Curata];
    » Ustione (aggiuntiva) complessivamente medio-lieve su petto e gamba destra;
    ψ Tripla Borsa ψ
    ArmiAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30mFili Metallici = 30m
    Cartabomba = 5Shuriken = 15-3= 12Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Palla di Luce = 2Cartabomba Fasulla = 4SpecchioTelescopio
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5Kit GrimaldelliRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    ArmiAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia
    Taglia Teste
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 27-8= 19Shuriken Maggiore
    Shuriken = 20Shuriken Maggiore
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Copriocchio
    Parabraccia
    Parabraccia Alti
    Parastinchi
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti Rinforzati
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Palle di Luce sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,318
    Location
    Firenze

    Status
    Online

    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui / Parlato Kisuke Momochi / Telepatia contratto volatili / Parlato Demone Yonbi


    Finalmente libero dal controllo del demone, lo shinobi aveva apertamente dichiarato guerra al suo avversario dando tutto se stesso. Nonostante le scarse riserve di chakra e le ferite accumulate, lo Special Jounin non aveva alcuna intenzione di arrendersi: con gli occhi ridotti a due fessure egli tentava inutilmente di scorgere la sagoma del kiriano mentre i muscoli si contraevano spasmodicamente in attesa di scattare. Gli effetti negativi delle illusioni subite sembravano essere svaniti, ciò provocò nel jinchuriki una piacevole ma relativa sensazione di leggerezza. La testa era dunque sgombra dai pensieri ed aveva il pieno controllo sia delle sue azioni che delle sue tecniche di base.
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Determinato a ripristinare l'omeostasi ed il perfetto equilibrio, lo shinobi aveva attivato la muon: la potenza dei suoi sensi crebbe insieme alla capacità di individuare il bersaglio nonostante il velo di nebbia. Quest'ultimo comunque non era rimasto a guardare durante la trasformazione del giovane ed aveva provveduto a creare alcuni cloni di consistenza fisica, indirizzati tempestivamente nel sottosuolo allo scopo di attuare una complessa strategia. Il tutto all'insaputa del Nagasaki. Certo che i Jinchuuriki spuntano come funghi, eh? Esordi' lasciando che la coltre si diradasse. Uh?! L'azione compiuta del nemico suscitò nel rosso sospetto e diffidenza: per quale motivo rinunciare ad una tecnica che si era dimostrata cosi' efficace? Conosceva bene le caratteristiche di quel jutsu ed era consapevole del fatto che non richiedesse chissà quali sforzi per il suo mantenimento. Qui gatta ci cova. Pensò affidandosi all'istinto. Le parole pronunciate dallo sfidante gli avevano lasciato intendere che conoscesse in qualche modo i bijuu ma non era il momento di perdersi in chiacchiere. Uh?! Un rumore inquietante proveniente dal terreno lo mise subito in allarme.
    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    maxresdefault
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa della enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di ben due gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi per qualche centiemtri dalla propria pelle, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Un movimento all'indietro favorito dalla rapidità della Kaze no Ugoki gli permise di spostarsi di circa quattro metri dal luogo in cui si trovava sfuggendo cosi' dalle grinfie del clone, il quale aveva tentato di afferrarlo per trascinarlo di sotto. Un singolo sigillo gli garanti' inoltre di generare alla svelta un'ingente quantità di calce dalla bocca che si riversò sul terreno fungendo da protezione per qualunque evenienza.
    Sekkai no Bōei - Parete Difensiva di Calce
    Z3pE
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita di un singolo Sigillo per essere utilizzata e consiste nell'impastare Calce a rapida presa nel proprio stomaco per poi rilasciarla verso una direzione qualsiasi dove, grazie alla propria rapida solidificazione, potrà essere usata come una comoda difesa. La tecnica è perfetta contro attacchi che provengono dal terreno poiché la sua espansione sarà molto maggiore, arrivando fino a dodici metri di diametro e proteggendo l'utilizzatore da qualsiasi Jutsu che si muova nel o sul terreno. Può essere utilizzata anche lateralmente, per creare un getto con sei metri di gittata e sei metri di diametro capace di proteggere da un Jutsu di pari livello e solidificandosi di conseguenza fornendo una eventuale protezione in quel caso, se non si scontra contro un Jutsu offensivo però finirà per colpire il terreno e solidificarsi successivamente nella versione a terra.
    Consumo: 8

    Sukou no Yonbi keiyaku - Patto con il Sukou no Yonbi
    RSKXaln
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo jutsu rappresenta la capacità del Jinchuuriki di relazionarsi concretamente con il Demone contenuto all'interno di sè, allo scopo di raggiungere un obiettivo comune. Lo shinobi è riuscito ad ottenere una piccola parte del potere dello Yonbi da impiegare in battaglia. Placando quelli che sono gli istinti ed i desideri di distruzione del Demone, facendo ricorso ad una quantità di Chakra fissa presa in prestito dallo stesso bijuu, lo shinobi potrà potenziare tutte le tecniche di natura Youton fino al livello B, riuscendo cosi' a rivaleggiare in termini di potenza con Jutsu superiori di un grado. Tale procedura, la quale non necessita di sigilli, verrà attuata poco prima dell'emissione della tecnica. Questa tecnica è utilizzabile anche durante le Forme del Jinchuuriki, con tecniche Derivate da esse che siano di elemento Youton.
    Necessario essere Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki del Soku no Yonbi.
    Consumo: 7

    Astuto. Sentenziò il Nagasaki contenendo ed arrestando la successiva esplosione raiton mediante lo youton. La tecnica in questione era stata potenziata raggiungendo un altissimo livello eppure la forza del jutsu avversario aveva comunque condotto al suo sbriciolamento subito dopo aver retto la scarica. Non immagino cosa sarebbe successo se mi avesse beccato. Ammise il Jinchuriki scrollando il capo: dapprima aveva pensato di sfruttare la sua stessa barriera come diversivo per scatenare un genjutsu ma le cose non erano andate proprio secondo il piano. Gli toccava escogitare qualcos'altro, ed in fretta anche. Proviamo... Lo Special Jounin aveva piu' volte tentato di superare il Momochi ma le sue tecniche offensive si erano rivelate inutili. Non restava che agire d'astuzia nella speranza di far breccia nelle sue difese. Doton...Chidokaku!
    Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra
    GVTk
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta eseguiti i Sigilli opportuni e appoggiata una mano sul terreno, sarà possibile smuovere la terra entro un raggio di cinquanta metri. Più precisamente sarà possibile spostare cento metri cubi di terreno verso l'alto o verso il basso. Questo vuol dire che si potrà, ad esempio, creare una trincea lunga cento metri e profonda e larga uno, far sprofondare di dieci metri una superficie di terreno pari a dieci metri quadri e simili. Al tempo stesso si potrà fare il procedimento inverso, ovvero creare un muro alto due metri, largo uno e lungo cinquanta oppure alzare di dieci metri una porzione di terreno dalla superficie di dieci metri quadrati. Gli unici limiti di questa Tecnica sono che non si potrà alzare ed abbassare contemporaneamente il terreno e che le zone smosse dovranno essere a contatto fra di loro. Un eventuale muro così creato sarà però molto fragile e basterà una tecnica di livello C per abbatterlo. Lo spostamento del terreno, in qualsiasi direzione e forma, avverrà a velocità altissima.
    Il numero di metri cubi da spostare potrà aumentare con un'ulteriore spesa di Chakra, pari a cinquanta metri cubi ogni quattro punti Chakra spesi in più oltre a quelli richiesti dalla tecnica.
    Consumo: 8+4+4

    Dopo aver ben visualizzato la posizione del bersaglio, Katsumi si affrettò a comporre una serie di sigilli che terminò in tempi da record grazie alla sua predisposizione al ninjutsu. Il palmo della mano destra del ragazzo colpi' energicamente il suolo dando inizio alla tecnica: una superficie di terreno pari a venti metri quadrati sprofondò cercando di coinvolgere nell'azione il nemico. Il Jinchuriki non sapeva quanto l'arena fosse profonda ma le sue condizioni precarie lo inducevano a pensare che fosse sul punto di collassare. Ulteriori sollecitazioni avrebbero magari potuto comprometterne la struttura facendo sgorgare dal basso il magma del vulcano, il quale si sarebbe insidiato nella fessura ottenendo una sorta di piscina artificiale.
    Soushuuha - Manipolazione delle Lame
    GVgr
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu non richiede Sigilli, ma basterà tenere in mano un numero limitato di Armi da Lancio, in base al livello dell'utilizzatore, infondendole con il proprio Chakra per un paio di secondi. A questo punto sarà possibile farle levitare davanti a sé a mezz'aria, per poi scagliarle tutte contemporaneamente. Durante il lancio sarà possibile modificare la loro traiettoria, dirigendole liberamente. La Tecnica può durare fino a tre turni consecutivi, per poi perdere di efficacia lasciando cadere le armi a terra. Fino a quel momento, se le armi sono ancora in volo, potranno essere liberamente controllate dall'utilizzatore.
    [Numero Massimo di Lame Manovrabili: Genin 2; Chuunin 4; Sp Jounin 6; Anbu 8; Jounin 10]
    Necessarie Armi da Lancio.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Sei kunai muniti di carta bomba vennero estratti dalla borsa fissata alla cintura ed impregnati di chakra: nel giro di qualche secondo, le armi vennero dunque incantate e spedite verso il fossato, diligentemente controllate a distanza dal Nagasaki. Occorre solo...un piccolo aiutino. Gli oggetti acuminati raggiunsero il punto d'interesse nel piu' breve tempo possibile seguendo una traiettoria lineare: delle sei carte bomba a disposizione, due furono fatte detonare poco sopra il fossato con l'intenzione di chiudere in parte le vie di fuga al nemico mentre le restanti sfiorarono il fondo provocando all'unisono un'incredibile dotazione fatta di fumo, fiamme e massi. Sarà...sufficiente?! Si domandò dubbioso.
    Chakra dello shinobi: 99-8(muon)-8(movimento del vento)-15(parete difensiva di calce potenziata)-16(spostamento nel centro della terra allargato)-4(manipolazione delle lame)=48

    Chakra surplus del demone: ///

    Condizioni fisiche:
    - Ustioni di entità medio-grave percepite su tutto il corpo in seguito all'illusione subita;
    - Ferita di entità medio-grave da taglio sul busto trasversale ( / )
    - Ferita di entità medio-grave da taglio sul busto trasversale ( \ )
    - Ferite di entità pari a medio-grave sul tronco da perforazione
    - Ferita da scossa di entità medio-grave alla spalla destra, annessa ferita medio-lieve da taglio
    - Ferita da scossa di entità medio-grave alla spalla sinistra, annessa ferita medio-lieve da taglio

    Condizioni psicologiche: Agguerrito

    Malus/Bonus: ///

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa (legata alla cintura)
    Accessori:
    - Matita e taccuino
    - Pietra focaia (incastonata tra i denti)
    - Fili metallici (29/30m)
    - Veleno debole (2/3 dosi)
    - Occhio cibernetico (posizionato su occhio sinistro)
    - Cimice (3/3)
    - Tonico del Sangue (3/3)
    Armi:
    - Kunai (6/10)
    - Shuriken (9/20)
    - Senbon (7/20)
    - Palla di Luce (2/2)
    - Palla Gelo (4/5)

    Doppia Tasca da Coscia (legata alla gamba dx)
    Armi:
    - Gokan Sakusou (4/5)
    - Cartabomba (2/5)

    Sigilli di Evocazione
    Armi:
    - Shuriken (20/20)
    - Shuriken ad Astro (20/20)

    Taschino da braccio (fissato al braccio sx)
    Armi:
    - Fumogeni (3/5)

    Divisa alternativa
    Accessori:
    - Olio infiammabile (1/2)
    - Radiolina (fissata su orecchio destro) *sintonizzata su canale 4*
    Armi:
    - Carte bomba fasulle (3/5)
    - Cartabomba (5/5)

    Soprabito
    Accessori:
    - Pillole del soldato 1/3
    Armi:
    ///

    Altro
    - Corona del Re indossata sul capo
    - Coprinaso in bende indossato
    - Coprifronte Kiri fissato intorno al braccio destro
    - Scarpe con Lama indossate, lama seghettata custodita all'interno
    - Parastinchi indossati (urti subiti 0/2)
    - Ginocchiere indossate (urti subiti 0/2)
    - Parabraccia alti indossati (urti subiti 0/2)
    - Gomitiere indossate
    - Lame retrattili da polso celate
    - Protezione di Cuoio (intatta)
    - Pettorina in Metallo (intatta)

    Dettagli
    ///
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Altri».


    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)

    Hakanai Kaminari no Jutsu - Tecnica della Folgore Effimera
    9wA68UO
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu di natura Raiton è stato studiato e sviluppato per intensificare il potenziale offensivo e strategico dei cloni frutto della Raiton Kage Bunshin no Jutsu. È da utilizzare obbligatoriamente in contemporanea alla creazione di ogni singolo clone, e non necessita di ulteriori Sigilli rispetto alla Tecnica base ma solo di Chakra aggiuntivo. Nel momento in cui si creano i cloni, si immetterà dentro di essi una quantità di Chakra Raiton che risonerà con il Chakra dell'originale, mantenendoli in contatto. Questo legame è costituito da Chakra invisibile ad occhio nudo, ma visibile per chi è in grado per l'appunto di vedere il Chakra. Tuttavia, questo legame non può essere tagliato in alcun modo. I cloni evocati in questo modo sono in tutto e per tutto dei normali Raiton Kage Bunshin, ma la loro peculiarità è che, rinunciando all'esplosione, nel caso in cui l'utilizzatore lo voglia potrà far dissolvere i cloni e sfruttare il collegamento di Chakra esistente con essi per sostituirsi istantaneamente a loro, ritrovandosi nella loro posizione ovunque essi siano, purché non si trovino oltre una distanza di venti metri dall'originale. Però, se si esce da questo raggio la Tecnica si interromperà.
    Necessaria la Raiton Kage Bunshin no Jutsu in Scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)

    Doton: Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    4VJRFxP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, che non necessita di sigilli e prevede una forte affinità al Doton, permette di aprire un cratere nel terreno grazie all'immissione nello stesso del proprio Chakra elementale. Questa mossa è di rapida attuazione ed una volta formato il cratere l'utilizzatore potrà infiltrarsi nel cratere e muoversi liberamente sotto terra, a una velocità di un grado inferiore alla propria. Sottoterra è possibile sfruttare i campi magnetici per individuare la posizione di eventuali soggetti a contatto col terreno, purché entro un raggio di cinque metri. Il punto debole della Tecnica è che, sebbene il movimento sia silenzioso, il buco lasciato nel terreno è ben visibile. Sarà però possibile chiudere lo stesso, in seguito all'infiltrazione, con un'ulteriore spesa di due punti Chakra. Non è possibile immergersi nel sottosuolo sfruttando altre Tecniche per poi utilizzare questa.
    Come nel combattimento subacqueo, nel caso in cui si chiuda il cratere, è possibile restare nel sottosuolo senza respirare per un massimo di tre Turni, dopodiché se non si prende aria giungerà la morte.
    Consumo: 4 (A Turno)


    "Ci sa fare, non è un semplice osso duro forgiato dal Demone e basta. Contro di lui, anche l'effetto sorpresa non regala grandi soddisfazioni" dovette tristemente ammettere Kisuke, osservando con duplice sguardo l'esito del suo attacco ai danni del Jinchuuriki. "E ha pure il controllo su difese rapide e dal grande tenore."
    Nemmeno il tempo di analizzare l'avversario che costui aveva già preso ad intrecciare le dita, e nelle movenze Kisuke riconobbe la natura Doton, quindi lo vide poggiare una mano a terra.
    La superficie sotto ai piedi di Kisuke, all'improvviso, gli venne a mancare.
    «Dannazione!» esclamò all'improvviso, poco prima di percepire il cuore volargli in gola. Dove sarebbe andato a finire? Non c'era tempo per calcolare ipotesi né per prendersi rischi inutili. Per togliersi da quella situazione, il kiriano avrebbe volentieri utilizzato il filo metallico, ma (a parte non essere una scelta completamente sicura) gli appigli scarseggiavano. E quei pochi che il suo sguardo riuscì ad agganciare in un primo istante, non erano per niente affidabili. Al che, Kisuke sacrificò il proprio clone per sostituirsi ad esso, e portarsi lontano dai guai. Si ritrovò in un attimo a svanire e ritrovarsi metri e metri più in là, immerso nel terreno dove un attimo prima vi era il suo clone Raiton, ed a propria volta sfruttò la Moguragakure no Jutsu per potervi rimanere all'interno con tranquillità.

    Doton: Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    4VJRFxP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, che non necessita di sigilli e prevede una forte affinità al Doton, permette di aprire un cratere nel terreno grazie all'immissione nello stesso del proprio Chakra elementale. Questa mossa è di rapida attuazione ed una volta formato il cratere l'utilizzatore potrà infiltrarsi nel cratere e muoversi liberamente sotto terra, a una velocità di un grado inferiore alla propria. Sottoterra è possibile sfruttare i campi magnetici per individuare la posizione di eventuali soggetti a contatto col terreno, purché entro un raggio di cinque metri. Il punto debole della Tecnica è che, sebbene il movimento sia silenzioso, il buco lasciato nel terreno è ben visibile. Sarà però possibile chiudere lo stesso, in seguito all'infiltrazione, con un'ulteriore spesa di due punti Chakra. Non è possibile immergersi nel sottosuolo sfruttando altre Tecniche per poi utilizzare questa.
    Come nel combattimento subacqueo, nel caso in cui si chiuda il cratere, è possibile restare nel sottosuolo senza respirare per un massimo di tre Turni, dopodiché se non si prende aria giungerà la morte.
    Consumo: 4 (A Turno)


    "Devo escogitare qualcosa" si disse il Sennin, consapevole di avere poco tempo a disposizione e nessuna cellula dormiente a disposizione. Oramai, il sottosuolo, non sarebbe stato più un rifugio sicuro e Katsumi gliene aveva appena dato prova. "Cambiamo asilo da un’altra parte, allora" pensò il Momochi per poi sbucare fuori dal basamento e saltare subito verso l'alto, prendendo qualche metro. Una volta a mezz'aria, il suo pollice sinistro era già macchiato di sangue prelevato con un taglietto sul polpastrello grazie ad i rasoi sul coprifronte. Dopodiché tracciò una semplice linea sul palmo destro e richiamò sotto ai propri piedi una delle sue creature.

    Kuchiyose No Jutsu - Tecnica del Richiamo
    I4GRwK8
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 30/2= 15

    Grande Aquila
    kFn3LTT
    Con una lunghezza di sei metri ed un'apertura alare di circa sedici metri, quest'Evocazione può comunicare verbalmente con qualsiasi essere umano, ma a differenza delle precedenti evocazioni non avrà la facoltà di comunicare telepaticamente con il proprio evocatore. È dotato di un possente fisico che lo rende molto utile in fase offensiva, fase in cui grazie ai suoi affilatissimi artigli può creare tagli molto profondi di grave entità. Inoltre, avvalendosi del becco acuminato, è in grado di abbattere facilmente difese di livello A. La Grande Aquila possiede un carattere fiero e non ama essere sottomesso a nessuno che non sia il suo evocatore; proprio a causa di ciò, tende a farsi cavalcare unicamente da chi lo ha evocato, impedendo a qualunque altra persona di salirgli in groppa. Una grande forza non sempre si accompagna ad un'egual resistenza, difatti questo volatile è capace di resistere soltanto a due Jutsu di livello B oppure uno di livello A prima di essere abbattuto. La sua velocità è alta, e tale rimane con una persona in groppa.


    Diversamente dal solito, stavolta i simboli runici si disegnarono nel nulla, a mezz'aria, rimpiazzati ben presto da un'enorme aquila a sorreggere il corpo di Kisuke.
    «Vai più in alto possibile» ordinò Kisuke alla creatura, ma probabilmente non ce n'era bisogno visto che il volatile sin da subito sbatté le ali per sollevarsi in quota. «Mi spiace per il caldo infernale, Takehiko» lo accolse poi Kisuke, mettendo le mani avanti per placare il temperamento dell'animale. Purtroppo più in alto andavano e più l'aria sarebbe stata calda e soffocante, ma era pur sempre meglio che stare vicini al pericolo certo di quella lava con Katsumi. E ora, per il Sennin una creatura alata stava diventando l'appoggio più sicuro in quel momento, fintanto che l'arena di scontro sembrava essere non solo a favore del suo avversario ma anche territorio di suo completo dominio. "Volevo mettermi alla prova in un luogo sfavorevole, non in un luogo sfavorevole e per di più anche favorevole al mio avversario" si lamentò con sé stesso, ma c'era ormai ben poco da rimediare. Anzi, era meglio così.
    «Tieni questo» disse Kisuke, lasciando andare il kunai a cui aveva saldamente legato il filo metallico affinché Takehiko potesse afferrarlo al volo con una delle sue zampe artigliate. Se non c'era un appiglio sicuro, la creatura ne avrebbe costituito uno artigianale e per di più mobile. L'altra estremità del filo, il Sennin se la legò saldamente alla cintura, così da assicurarsi di non perderla ed averla sempre a disposizione qualora gli servisse portarsi via dal pericolo imminente che poteva costituire quel mare di lava palesemente (per Kisuke) in combutta con Katsumi.
    «Adesso cala. Resta tra i quindici ed i venti metri dal suolo» ordinò il kiriano e la sua creatura eseguì, iniziando a perdere quota. Avrebbe preferito precisamente i diciotto metri, ma in quel luogo al chiuso non sarebbe stato possibile un volo stazionario ad una quota precisa e sempre stabile. Si sarebbe accontentato. "Vediamo fin dove puoi spingerti, Demone" pensò il Sennin, il quale impugnò l'Ottava e cominciò ad infondere in essa il proprio Chakra.

    Ketsueki Uragiru no Jutsu - Tecnica del Sangue Traditore
    1nvEXP6
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'esecuzione di questo Jutsu prevede la composizione di una breve serie di Sigilli, quindi l'utilizzatore sarà in grado di incantare le proprie armi mediante il Chakra. Per farlo, gli basterà semplicemente afferrarle per almeno un secondo mentre questo Jutsu è attivo, e le armi in questione si mostreranno avvolte da un'aura eterea di colore azzurro. Dopodiché, quando le armi in questione riusciranno a ferire un bersaglio anche solo con una ferita lieve, creeranno un legame con il Chakra dell'utilizzatore. Le armi in volo conserveranno il Chakra e gli effetti dei Jutsu per i primi quaranta metri percorsi. Una volta ferito il bersaglio questi subirà gli effetti del Jutsu per i prossimi tre Turni, dal momento in cui si subisce la ferita, anche se il Jutsu viene disattivato nel frattempo. In questi tre Turni, essendoci il Chakra dell'utilizzatore infiltrato nel corpo del bersaglio tramite la ferita, i Ninjutsu esclusivamente di natura offensiva e massimo di livello A lanciati dall'utilizzatore, o da suoi eventuali cloni, verranno inevitabilmente attrati verso la vittima e quindi la inseguiranno. Sono compresi tutti i Jutsu, anche ad esempio quelli che normalmente procedono esclusivamente in linea retta, sebbene nessun Jutsu di quelli attirati possa ugualmente procedere oltre la propria gittata massima. Inoltre, gli effetti di attrazione scompaiono una volta raggiunto un tetto massimo di Jutsu andati a segno, che varia a seconda del livello dell'utilizzatore.
    [Massimo Jutsu attratti: Chuunin 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4; Jounin: 5]
    Consumo: 8 (A Turno)


    Kisuke si spostò sul ventre della creatura, rimanendovi appeso per i piedi mediante il Controllo del Chakra, mentre il Sangue Traditore portò l'arma dei Dieci ad essere avvolta da una tremolante aura azzurra. Nonostante non gli servisse di certo per la visuale su Katsumi, proprio grazie al suo Doujutsu, da quella posizione il kiriano squadrò l'area sotto di lui ed agganciò il suo bersaglio, procedendo all'esecuzione dei Sigilli con cui tentò di mettersi in interconnessione con lui.

    Shizen no Kyatchi - Incatenamento Naturale
    a8v8SF5
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede l'utilizzo di una serie di sigilli, che una volta completati possono coinvolgere il nemico designato che li abbia visti almeno in parte. La Tecnica dura quattro secondi. Durante i primi tre la vittima vedrà crescere intorno a sé diversi viticci, che si avvolgeranno intorno al bersaglio bloccandone i movimento e soffocandolo. Tali "vigne di fagioli" si comporteranno come dei serpenti e più si cerca d'opporre fisicamente resistenza, più stringeranno. Nell'ultimo secondo dell'illusione, una volta immobilizzata dai viticci, la vittima vedrà emergere un enorme baccello di fagiolo. Da esso spunterà apparentemente l'utilizzatore del Genjutsu, intento ad eseguire un attacco ravvicinato. I viticci, che cercheranno di immobilizzare il ninja, renderanno molto faticoso qualsiasi movimento, sopratutto se precedentemente ha provato a liberarsi, poiché i viticci stringeranno con più forza la vittima. Una volta usciti dal Genjutsu si rimarrà intontiti e con giramenti di testa a causa della mancanza d'aria per lo strangolamento fino alla fine del turno successivo, in più provocherà un danno temporaneo alle proprie capacità fisico motorie, che saranno ridotte d'un grado per un Turno. L'utilizzatore del Genjutsu dovrà rimanere immobile durante l'utilizzo di questa Tecnica e potrà muoversi per sferrare un attacco, non derivante da Jutsu, o compiere una qualsiasi altra azione solamente nella parte finale, quando la vittima lo vede emergere dal baccello.
    Dissolvibile con il Kai prima della totale immobilizzazione o con una ferita media.
    Consumo: 4


    Solo se il Jinchuuriki lo avesse osservato comporre la successione di segni, tutto sarebbe andato per il verso giusto, ma anche solo per essersi messo in quella posizione, appeso a testa in giù, Kisuke si assicurò di aver attirato sufficiente attenzione su di sé. Con quel misero espediente sperò dunque di catturare Katsumi in un Genjutsu che, sebbene di misero livello, gli avrebbe potuto offrire l'apertura necessaria per il suo attacco.
    Se avesse attecchito, a dispetto di quanto normalmente Katsumi si sarebbe ritrovato a vedere, Kisuke gli mostrò come delle vere e proprie fruste laviche crebbero dal basamento, come nate dal mare di lava sottostante, per avvinghiarsi sul Jinchuuriki. Le foglie erano fiammelle, ma tra tutte una più grossa di tutte avrebbe trasportato la figura del Momochi, aprendosi e dividendosi in due per mostrare il kiriano intento in una pugnalata mortale. A quel punto del Genjutsu, però, a Kisuke non importava più nulla. "O la va o la spacca" si disse un istante prima di non dover più rimanere immobile: ormai il flusso, nel caso, doveva essere stabilito. Allora, flettè le gambe per caricarsi e poi da lì si diede lo slancio per fiondarsi verso il basso, verso Katsumi, a tutta velocità, l'Ottava protesa davanti a lui ad anticiparlo.

    Kenjutsu • Zanbatou - Arte della Spada • Zanbatou
    BlSciCU
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Tecnica sfrutta come base qualunque arma sia paragonabile ad una wakizashi o una spada di qualunque dimensione, all'interno delle quali l'utilizzatore potrà applicare il proprio Chakra in comunione col proprio corpo per rendere qualunque fendente sferrato alla pari di un Kenjutsu di livello B. I colpi eseguiti durante l'utilizzo di questo Jutsu potranno tagliare e superare difese di livello C senza problemi, nonché infliggere ferite almeno di medio-grave entità anche se prendono di striscio. Inoltre, qualsiasi Kenjutsu vero e proprio fino al livello A eseguito mentre l'utilizzatore combatte sotto l'influenza di questo Jutsu, verrà eseguito con una velocità del Jutsu superiore di un grado rispetto all'utilizzatore e come se l'utilizzatore possegga due gradi di forza in più.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante
    8q7V30r
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Kenjutsu di livello estremo, l'Hiraishingiri consiste nel sfoderare la lama e lanciarsi con sorprendente velocità contro un avversario per colpirlo in modo diretto. La tecnica inizia in fase di spostamento con un movimento rotatorio della spada, sicché l'attacco che viene prima scambiato per un comune fendente orizzontale si rivela molto più complicato da evitare in quanto il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare un danno almeno d'entità grave alla vittima che colta di sorpresa avrà difficoltà a difendersi in fretta.
    Consumo: 15

    Surudoi Giman no Jutsu - Tecnica dell'Inganno Tagliente
    5YhOaBV
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    La necessità di rendere più subdoli i propri Genjutsu porta alla nascita di questo Jutsu, il quale consente all'utilizzatore di mandare a segno i Genjutsu e preservare la loro segretezza agli occhi del nemico. Infatti, è possibile ricorrere all'utilizzo di un Genjutsu al massimo di livello A oltrepassando la formulazione dei Sigilli, l'obbligo d'incrociare lo sguardo, l'immobilità dell'utilizzatore e via dicendo mediante un particolare utilizzo delle armi e dei Kenjutsu. Infatti, con una ulteriore spesa di Chakra che andrà a finire nell'arma, è possibile alterare il flusso del Chakra dell'avversario, ed attivare un Genjutsu su di esso, colpendolo o ferendolo con un'arma che sia però impugnata dall'utilizzatore. Oppure, nel caso si utilizzi un Kenjutsu, basterà vedere direttamente almeno il primo istante dell'esecuzione vera e propria dello stesso, perché al termine dell'esecuzione del Kenjutsu si cada vittima del Genjutsu in questione.
    Consumo: 8

    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    QHmKuvr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di medio-grave entità. Se la tecnica va a segno l’avversario subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per Tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15


    Kisuke partì come una scheggia, tra slancio, gravità e non solo, l'Hiraishingiri vibrato a velocità a cui lo stesso Kisuke di solito non andava mai a spingersi. Tuttavia, si trattava pur sempre di un colpo diretto. Non solo, in quella lama sfrecciante vi era celata un'ulteriore insidia che andava ben oltre il semplice sangue: l'esecuzione di quel colpo, avrebbe successivamente catturato Katsumi in una ulteriore Illusione. Anche qualora fosse riuscito a difendersi, avrebbe percepito una presenza comparire direttamente alle proprie spalle per trafiggerlo al petto con del freddo acciaio, perforandogli il cuore ed offrendogli, nuovamente, un'esperienza bella da morire.

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 220-10-8-10-4-4-15-8-4-8-15-8-15= 111»Combattivo, eccitato;» Nessuno;
    Fisico» Ustione complessivamente medio-grave su petto e gamba destra [Curata];
    » Ferita da impatto complessivamente media sparsa su tutto il corpo [Curata];
    » Ustione (aggiuntiva) complessivamente medio-lieve su petto e gamba destra;
    » Ferita da Taglio lievissima al pollice sinistro;
    ψ Tripla Borsa ψ
    ArmiAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30mFili Metallici = 30m
    Cartabomba = 5Shuriken = 12Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Palla di Luce = 2Cartabomba Fasulla = 4SpecchioTelescopio
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5Kit GrimaldelliRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    ArmiAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia
    Taglia Teste
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 19Shuriken Maggiore
    Shuriken = 20Shuriken Maggiore
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Copriocchio
    Parabraccia
    Parabraccia Alti
    Parastinchi
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti Rinforzati
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metalico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Palle di Luce sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;
     
    .
17 replies since 5/4/2020, 13:45   525 views
  Share  
.
Top