Benkei Rouchi vs. Yusuke Uchiha

Tra Lame ed Illusioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    178
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Arena Standard
    ArenaStandard
    Questa è la classica Arena dove si svolgono gli Esami Chuunin e anche alcuni Tornei. Presenta un mix di terra battuta, zone boschive, rocce e zone d'acqua da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura con gradinate per gli spettatori e una tribuna d'onore, generalmente riservata ai Kage o ai Daimyo a seconda del tipo di torneo. Come la maggior parte delle Arene seguenti è di forma circolare ed ha un raggio di 250m.


    Narrato - Pensato - Parlato - Shinobi - Yusuke


    E così anche questa è andata... Il mio passo era stanco, le mie gambe indolenzite. Il Sole batteva forte sulla mia chioma di argentea seta in quella giornata estiva mentre camminavo per le vie e sotto il cielo di Konoha.
    Ero di ritorno da una missione e decisi di fare una veloce scappatella in quel famoso villaggio oramai stanco di allenarmi da solo, avevo sentito dire che molti abili Shinobi provenivano proprio da quel posto.
    Pensai che siccome avevo finito prima del previsto non avrei fatto del male a nessuno se mi fossi concesso del tempo libero; Dopotutto erano passati oramai dei mesi da quando il mio stile di vita era drasticamente cambiato, niente più droghe, niente più alchool, niente più prostitute.. Niente di niente, solo una vita sana alla ricerca del costante miglioramento fisico, mentale e sopra tutto dell'elevamento della spirito stesso.
    Mi ero accorto troppo tardi di non essere all'altezza della dinastia alla quale appartenevo, che il mio atteggiamento non avrebbe giovato in alcun modo al mio futuro.
    Dovevo migliorare sotto tutti i punti di vista, dovevo semplicemente divenire uno Shinobi migliore, una persona migliore; Lo dovevo fare per la mia gente, per la mia famiglia e sopra tutto per me stesso.
    Ehm...Scus- Mi ero avvicinato ad un uomo con il coprifronte di Konohagakure no Sato, questo si girò verso di me abbassando lo sguardo mentre si lisciava la barba nera ed ispida con sguardo annoiato.
    Ancora non ci riuscivo, essere un umile soldatino, non ci riuscivo in alcun modo, facevo una fatica immensa a fare semplice cose come dire:" Scusi signore".
    Ci provavo ad essere una persona migliore, ma non sarei mai diventato umile fino a quel punto, il carattere è quello, così si nasce, così si muore; Potevo fingere quanto volevo ma alla fine nei momenti più intensi il vero altezzoso e borioso "Io" sarebbe venuto fuori.
    Ero uno dei più nobili e ricchi figli di puttana che avessero mai messo piede sulla faccia del pianeta dopotutto.
    Feci comunque un attimo di pausa ed un profondo respiro ad occhi chiusi per trovare le forze necessarie a quell'estremo sacrificio.
    Scusi Potrebbe dirmi dove trovare l'arena dove si allenano gli shinobi di queste parti? Dissi tutto in un colpo solo trattenendo il fiato e forse troppo velocemente, era stato più difficile del previsto, molto più difficile.
    L'uomo mi guardò con sguardo stranito ed una specie di smorfia incuriosita sul volto per qualche secondo per poi soffermare lo sguardo sul coprifronte legato alla spalla sinistra.
    Fulmine èh? Da quella parte Shinobi, sempre dritto la terza sulla sinistra, prosegui fino alla fontana, la riconosci di sicuro, non è una fontana qualunque, è LA fontana... A quel punto svolti a destra e prosegui ancora per qualche centinaio di metri, capito?
    Terza sulla sinistra, destra alla fontana e poi dritto, sembra più semplice del previsto, la...la....
    La?
    Ring.... Mi venivano quasi gli urti del vomito per lo sforzo.
    Ringrazio.
    Uh? Ah bhè, non c'é di che, mi raccomando, niente casini nel mio villaggio, shinobi, la pace tra i paesi non è solida come potresti pensare.
    Niente casini, niente problemi, tutti contenti, d'accordo?

    Feci un cenno con la testa e con sguardo serio cercando di fargli capire che non ero lì per creare problemi.


    Le vie erano affollate, sentivo lo sguardo della gente su di me, c'ero abituato; Mi dava fastidio ma lo consideravo comunque lusinghiero, ero a conoscenza della mio aspetto di rara bellezza che anche senza volere esaltavo con movenze altezzose ed eleganti.
    A pensarci bene, sarà una buona idea allenarsi contro shinobi qualunque? Non penso ci siano tanti Ninja che usano spade e Kenjutsu degni di nota fuori da Kumo... Potrebbe comunque essere un buon banco di prova cercare di limitare l'uso della katana... Forse, vediamo cosa ci aspetta.



    Oramai ero giunto a pochi metri dal grosso portone di legno già spalancato, una cinta di pietre segnava e delimitava il perimetro dell'arena, non mi feci troppi problemi, entrai proseguendo sul sentiero di terra battuta che si stagliava dinanzi a me; Vi era un grosso appezzamento di terra con qualche ciuffo d'erba sparso in qua e la circondato da una fitta e vasta vegetazione, l'arena non sembrava finire lì, anzi e siccome non mi sembrò di vedere nessuno mi diressi verso la zona boscosa, addentrandomi alla ricerca di una qualche anima viva. Magari c'é qualcuno più in la... Non dirmi che ho fatto un buco nell'acqua.

    Benkei Rouchi

    ChakraStato FisicoStato Psichico
    135IllesoNormale
    Doppia borsaRadiolina
    Cimice: 2/3
    Mappa del Chakra
    Kit di Pronto soccorso
    Carta-Bomba: 5/5
    Palla Gelo: 4/5
    Palla Luce: 2/2
    FoderoTenseiga (Spada Omoikurai forgiata chakra base)
    NoteCoprifronte spalla sinistra
    Forza: +0.5/4
    Velocità: +0.5 /4
    Agilità: +0.5/4
    Resistenza: 0/4
     
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Benkei».


    xnbroxX
    Entrò a passo di marcia nel Parco degli Eroi, superando le pesanti cancellate in ferro battuto che ne delimitavano il perimetro, e si lasciò alle spalle le anguste stradine del quartiere del Cedro, così strette e frammentate da sembrare venature sul dorso di una foglia. Sollevò una mano per coprirsi gli occhi da un sole dispettoso, appena emerso da una carovana di nuvole d’avorio dietro la quale si era nascosto per tutta la mattina, finché non trovò riparo sotto i rami dei primi alberi. Deviò dal percorso tracciato dal sentiero lastricato e proseguì nel folto della macchia. Situata al centro esatto del parco, la cupola metallica dell’arena gettava la sua ombra sulle chiome degli alberi che la circondavano. Yusuke diede uno strattone ai lembi della fusciacca che portava alla cintura, assicurandosi che il nodo fosse abbastanza stretto da reggere il fodero della spada. Ne strinse l’impugnatura tra le dita, cercandovi conforto.
    Quello che Tora gli ripeteva in continuazione, nelle ultime settimane, era che non era ancora sufficientemente versato nell’arte della spada per unirsi alla Radice. “Un assassino non può permettersi di inciampare nella sua stessa lama, quando è tempo di uccidere”, gli aveva detto, con quel suo brusco modo di fare che assumeva quando era costretto a fargli da balia, per prepararlo a quello che sarebbe stato il resto della sua vita in quella squadra di spie e sicari. Era quasi certo che a quell’uomo non piacesse un granché occuparsi di lui in quel modo, anche se, quella che all’inizio aveva scambiato per antipatia nei suoi confronti, aveva presto imparato a riconoscerla per la totale insofferenza di Tora nei confronti del resto del genere umano. Trovava questo aspetto singolare, in lui. Non sopportava la vicinanza con le altre persone, che lo respingevano ad un livello quasi fisico e palpabile, eppure parlava continuamente dell’importanza di difendere loro e l’intero Villaggio della Foglia. Non era entrato nella Radice per avere ogni giorno nuovi nemici da uccidere, come altri Shinobi facevano quando si univano alla Squadra Speciale ANBU, e questo mostrava di lui una nobiltà che non si aspettava di scorgere, anche se restava molto difficile avere a che fare con lui.
    Yusuke superò la statua di pietra di uno Shinobi, ritratto con un kunai stretto in mano mentre si lanciava contro un nemico immaginario. Era una delle tante che costellavano l’area più interna del parco, circondando l’Arena ad intervalli regolari. Rappresentavano grandi campioni di tornei e combattimenti passati, eroi di guerra e Ninja che la Foglia aveva deciso di onorare con delle effigi in loro ricordo. Allentò la presa sull’impugnatura della spada, in qualche modo rasserenato dall’emergere della cupola tra le fronde degli alberi, ormai sempre più vicina. Non temeva l’avversario che vi avrebbe trovato all’interno, ma solo la sua effettiva capacità di migliorare in un campo così diverso dalle sue inclinazioni naturali. Come ai tempi in cui non aveva ancora risvegliato la sua Arte Oculare, poteva solo allenarsi allo sfinimento per sopperire alle sue mancanze.
    Dopo essersi autenticato all’ingresso, fu indirizzato verso il campo principale di tutta l’Arena, lo stesso utilizzato per i grandi tornei e in quei giorni aperto per gli scontri amichevoli. Quando mise piede sul suolo di terra battuta, circondato da un boschetto artificiale, gli parve di tornare indietro ai giorni del suo terribile Esame di Selezione Chuunin. Viste da lì sotto, le tribune coperte che torreggiavano sulle pareti interne della cupola gli parevano terrificanti come sempre. Quel giorno erano quasi del tutto deserte, occupate soltanto da qualche curioso venuto ad osservare gli scontri amichevoli nei momenti di pausa dai loro affari quotidiani. Yusuke distolse lo sguardo e si avvicinò verso il centro del campo, alla ricerca della sua controparte. Scorse una figura ai margini dello spiazzo centrale, al limitare dell’area boscosa opposta a quella che aveva costeggiato al suo ingresso. Sembrava che stesse per addentrarsi tra gli alberi, per qualche motivo.
    «Ehi!» lo chiamò sollevando un braccio. «Sono qui, da questa parte».
    Osservandolo meglio si accorse che, per una strana coincidenza, anche il suo oppositore era uno spadaccino. Fece risalire lo sguardo lungo quell’individuo e si incupì. Oltre che sui lunghi capelli bianchi, di un pallore innaturale per una persona così giovane, i suoi occhi indugiarono sui canini appuntiti, appena sporgenti dal labbro superiore, e sulle unghie affilate identiche alle sue. Quando notò lo strano marchio a mezzaluna impresso sulla sua fronte, così simili alle linee violacee che gli attraversarono il viso, si irrigidì di colpo. Contrasse la mandibola, mutando la forma ed il colore dei suoi occhi nelle tre tomoe nere dello Sharingan.
    Controllo Perfetto dell'Abilità [Te la cito una volta per tutto lo scontro]
    hTYoNey
    Villaggio: Tutti
    Livello: Sconosciuto
    Tipo: Capacità
    Lo Specializzato nella propria Abilità Innata, Generica o Unica riuscirà a sfruttare il massimo dalle proprie tecniche del Clan tramite una innata predisposizione e il duro lavoro su di esse, permettendogli di manipolare con più sicurezza e minor energie tali tecniche. Questo si traduce nella possibilità, massimo per tecniche di livello A, di pagare due tecniche da Abilità Innata o Generica ad un consumo diminuito: una per la metà arrotondata per difetto ed l'altra di un terzo arrotondato per eccesso (le B 6, le A 10 e così via).
    Questa Capacità può essere ottenuta soltanto da coloro che non posseggono Chakra Bonus ottenuto tramite Abilità Innata o Generica (Modalità Eremitica, Jinchuuriki etc..), o altri mezzi particolari come Segno Maledetto (anche se si è originari di Otogakure no Sato); fa eccezione per gli Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Avvicinò una mano al fodero della spada. "Baku… Chi è quel ragazzo? Porta con sé un Frammento Demoniaco…?"
    Sentì agitarsi dentro di sé la presenza della Divoratrice di Sogni. "Non… non ne sono sicura. Avverto qualcosa, ma è troppo debole per appartenere ad un Frammento attivo."
    "Ne sei sicura?"
    "Sì", replicò la creatura. "Quel tipo ha lo stesso odore di un demone".
    "Bene".
    Quell’apparizione sembrava un regalo inaspettato, quasi troppo bello per essere vero. Un demone che si spingeva fin nel cuore di un Villaggio Ninja era un campanello d’allarme enorme, ma erano mesi che non aspettava altro che farne fuori qualcuno. E così avrebbe fatto.
    Yusuke cercò lo sguardo del suo avversario per proiettarlo in un limbo infernale, dominato dall’apparizione di un enorme Sharingan che avrebbe dovuto inchiodarlo sul posto, paralizzandolo dal terrore. Dopo un secondo scattò in avanti, correndo leggero sul terreno battuto, sollevando piccoli sbuffi di polvere ad ogni passo. Concentrò il Chakra nei muscoli delle gambe e si lanciò in avanti, in una posa molto simile a quella della statua che aveva superato nel parco, fiondandosi contro di lui con la mano salda intorno all’impugnatura della spada. Sguainò la lama e con un unico movimento fluido torse il polso in un rapido affondo, mirando al petto dello Shinobi dall’aspetto opposto al suo. Un demone bianco contro le fiamme illusorie di Baku.
    Iatsu Sharingan - Paralisi dello Sharingan
    GSXM
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu può essere eseguito solo attraverso lo Sharingan e richiede immobilità. Incrociando lo sguardo dell'utilizzatore infatti la vittima verrà proiettata in un limbo rosso cosparso di ghirigori neri e un enorme Sharingan in alto che incuterà un fortissimo senso di terrore. Qualsiasi persona inferiore di almeno due gradi rispetto al possessore dello Sharingan, rimarrà quasi totalmente paralizzata per l'intero turno, riuscendo dunque a malapena a muoversi. Un nemico d'un grado inferiore subirà un malus fisico motorio di tre gradi per due turni, ma non sarà vittima d'alcuna forma di paralisi. Un parigrado subirà un malus fisico motorio d'un grado per due Turni e verrà sovrastato da un forte senso di terrore che lo lascerà spaesato e terrorizzato. Il Genjutsu dura tre secondi, nel primo l'utilizzatore dovrà rimanere immobile, negli ultimi due potrà muoversi liberamente per sferrare un qualsiasi attacco o compiere una qualsiasi altra azione, come darsi alla fuga o nascondersi. È possibile uscire dalla tecnica con il Kai o subendo una ferita di media entità.
    Consumo: 8-2= 6

    Tsukido - Via della Luna
    mjVqRM4
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare il Chakra nelle gambe per eseguire uno scatto da un punto all’altro entro cinque metri di distanza da sé. Lo scatto viene eseguito con un bonus motorio pari a due gradi e può anche non avvenire in linea retta, purché nel raggio d’azione del Jutsu vi sia spazio sufficiente per giungere a destinazione. Questo è possibile grazie all’utilizzo dello Sharingan, il quale prevedendo i movimenti dell’avversario permette all’utilizzatore di spostarsi con precisione da un punto all’altro del terreno di scontro, agendo anche in spazi ristretti.
    Richiede lo Sharingan attivo.
    Consumo: 2

    Jinsokuna Chuushutsu - Estrazione Rapida
    tA9q
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Jutsu che racchiude una pratica essenziale per chi vive della propria spada. Consente all'utilizzatore di sfoderare una qualunque arma che sia paragonabile ad una wakizashi o ad una katana in un brevissimo lasso di tempo, a prescindere da dove l'armi si trovi, purché sia addosso all'utilizzatore ed a portata di mano. L'azione sarà pressoché fulminea, se non quasi istantanea e permetterà all'utilizzatore di disporre immediatamente della propria arma, nonché poter sferrare i suoi Kenjutsu con maggiore prontezza oppure per poter eseguire subito un fendente in qualsiasi direzione che causerà danni almeno lievi da Taglio.
    Necessaria una Katana o Arma simile.
    Consumo: 2

    Zentou Tosshin - Affondo Frontale
    tT0Z
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Colpo semplice, ma efficace in quanto di rapida attuazione. Può essere eseguito mediante una Wakizashi o una Katana, o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche. Non sarà necessaria alcuna preparazione, bensì basterà che l'utilizzatore tenga impugnata l'arma per poter eseguire questo rapido colpo. Si tratta di un affondo caricato, portato come un rapido movimento in avanti della spada, ma avrà una velocità di un grado superiore rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Necessaria una Katana o un'Arma simile.
    Consumo: 4

    «Che cosa sei tu?»

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    270-4-6-2-2-4= 252Ottimale.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    178
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Narrato - Pensato - Parlato - Shinobi - Yusuke


    La mia ricerca si concluse ancor prima di cominciare.
    "Hey, sono qui, da questa parte" Esordì qualcuno alle mie spalle, ero felice di non aver perso tempo inutilmente.
    La cosa che mi parve strana fu come lo Shinobi cercò la mia attenzione, come se fosse normale che ci saremmo battuti, magari era usanza del posto competere contro chiunque mettesse piede in quella zona.
    Certo, era un area adibita ai combattimenti ed io ero lì proprio per questo, ma come mai stava richiamando proprio me?
    Quando mi voltai... Lo vidi, un ragazzotto che doveva aver ad occhio e croce la mia stessa età.
    I suoi occhi avevano una bellissima sfumatura dorata, come i miei, i canini allungati inumanamente, come i miei, unghie troppo lunghe ed affilate, come le mie... Segni violacei sul viso, lo stesso colore della mezza luna sulla mia fronte.
    Tutto questo mi mise in allerta, la pelle mi si accapponò, i peli si rizzarono ed il mio cuore iniziò a battere all'impazzata; Come se volesse uscirmi dal petto.
    Cos'era quella sensazione? Cosa o chi mi si parava dinanzi? Amico? Nemico?
    Una serie di dubbi e domande mi vorticarono in testa in una frazione di secondo... La quale a me parve eterna.
    Senza che potessi aver controllo sul mio stesso corpo portai d'istinto la mano sinistra sull'impugnatura di Tenseiga.
    Il ragazzo mi stava squadrando da capo a piedi, potei vedere la sua espressione trasmutarsi in glaciale e cupa, avevo già visto quello sguardo, la sua intenzione era quella di uccidermi, lo vedevo, lo potevo leggere.
    D'un tratto però divenni testimone di qualcosa di surreale, gli occhi di colui che avevo notato essere uno spadaccino cambiarono drasticamente. Infiammandosi di un rosso acceso con strani disegni attorno all'iride.


    Il mondo attorno a me così come lo avevo visto sino a quel momento scomparve, mutando nell'aspetto. Una gigantesca raffigurazione dell'occhio che avevo potuto notare poc'anzi prese il posto del sole, là, alto nella volta celeste, come astro ed unica stella di quella distorta realtà.
    La terra così come il cielo si erano trasformati in una macabra danza di neri disegni che non saprei descrivere in quanto assurdi.
    Non riuscivo a muovermi, mi sentivo scosso sin dentro l'animo, avvertivo qualcosa in lui di estremamente pericoloso, come se fosse la fonte stessa del più oscuro dei mali, il suo intento omicida... Potevo quasi palparlo.
    Ero terrorizzato, una sensazione che non avevo mai provato neanche contro il più forte dei nemici se non....
    ...Se non quando incontrai mio padre per la prima ed unica volta.
    Che l'essere fosse forse un demone?! O magari qualcosa di simile a me? Non ero il solo dunque in quella terra? Ce ne erano altri come me la fuori? Era stato mandato da mio padre per reclamare ciò che gli spettava? Troppe domande, dovevo trovare una risposta ma prima che potessi riuscire ad aprir bocca lo spadaccino misterioso saettò verso di me.
    Talmente veloce che per un istante lo persi di vista, sembrò quasi essersi teletrasportato, era folle tutto ciò, che questo fosse il vero potere di un demone?
    Prima che potessi reagire sentii un dolore lancinante alla spalla, vi portai lo sguardo e vidi la splendente lama del mio avversario che vi si era infilata.
    Che cosa sei tu? Chiese.
    Non lo sa?.... Non può averlo mandato mio padre..... Allora...Non ho di che aver paura.
    La paura si stava tramutando in rabbia, digrignai i denti affilati come un lupo che cerca di far capire i suoi intenti alla preda assumendo un'espressione quasi demoniaca.
    Facevo fatica a muovermi ma tentai comunque di afferrare con un lento movimento la spada avversaria serrando la lama tra le dita con l'intento di non fargliela tirare fuori.
    Dopo il tuo affronto?... Il tuo carnefice, bestia.
    Cercando di non pensare al dolore impastai il chakra all'interno della bocca compiendo un movimento simile a quello che si fa masticando una gomma.
    Creai e sputai tre piccoli spilla d'acqua compressa mirando al suo viso, e nel mentre tentai di afferrare con la mano libera una palla gelo all'interno della mia borsa per lanciargliela ai piedi.
    Il secondo movimento fu uno sforzo incredibile ma iniziavo a riprendermi da quella sensazione che si era impossessata del mio corpo.
    Mi era stato chiesto di non fare casini da un tuo compaesano... Ma credo che oggi ti ammazzerò, demone.
    Tenkyuu - Pianto Celeste
    GVxh

    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica d'origine Suiton che senza alcun bisogno d'eseguire Sigilli Magici consiste nell'impastare il Chakra all'interno del corpo dell'utilizzatore, trasformarlo in acqua e infine modellarlo sotto forma di senbon all'interno della bocca prima d'essere espulso ad una velocità media. La mancanza di Sigilli implica ugualmente un tempo di preparazione di un paio di secondi. Il numero degli spiedi dipende dall'esperienza dell'utilizzatore e le loro dimensioni saranno di poco inferiori a quelle dei normali senbon acquistabili in Armeria, tuttavia causeranno al massimo dei danni di media entità.
    [Massimo numero spiedi: Genin: 2; Chuunin: 3; Sp.Jounin: 4; ANBU: 5; Jounin: 6]
    Consumo: 4

    Benkei Rouchi

    Note: -1(Fisico) Malus sanguinamento 2/2 Turni.
    ChakraStato FisicoStato Psichico
    135-4= 131Medio-Grave spalla Sx (Perforazione) - Lieve mano Sx (Taglio)Concentrato
    Doppia borsaRadiolina
    Cimice: 2/3
    Mappa del Chakra
    Kit di Pronto soccorso
    Carta-Bomba: 5/5
    Palla Gelo: 4/5 - 1
    Palla Luce: 2/2
    FoderoTenseiga (Spada Omoikurai forgiata chakra base)
    NoteCoprifronte spalla sinistra
    Forza: -1/4
    Velocità: 0 /4
    Agilità: 0/4
    Resistenza: -1/4
     


    Edited by KaneBauII Principe di Vallacchia - 1/1/2021, 14:26
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Benkei».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    La punta della lama si conficcò nella spalla del ragazzo senza incontrare alcuna resistenza, così come era accaduto ogni altra volta che aveva impugnato quell’arma magica. Il demone incassò il colpo e mostrò i canini affilati in un ghigno ferale, molto simile a quello che esibiva l’Uchiha quando perdeva le staffe. Combattendo contro la paralisi del suo Genjutsu, il Ninja sconosciuto tese una mano verso la lama e vi serrò intorno i suoi artigli. Yusuke notò che la morsa era tutto fuorché ferrea. La sua Illusione doveva averlo colpito con più efficacia di quanto si aspettasse. Gli sarebbe bastato un rapido movimento del polso per mozzargli via almeno quattro dita della mano, se la resistenza che opponeva restava così blanda.
    «Dopo il tuo affronto…?» ringhiò il demone. «Il tuo carnefice, bestia».
    Yusuke sogghignò. «Parole del genere rich—»
    Le parole gli morirono sulle labbra. Con la sua Arte Oculare previde i movimenti della sua bocca, che nella sua visione si gonfiava come a sputare qualcosa contro di lui. "Merda". Abbandonò la presa sull’impugnatura della spada, lasciandola conficcata nella spalla del suo avversario e stretta tra le sue dita insanguinate. Si tuffò di lato mentre si avverava ciò la sua preveggenza gli aveva mostrato; il suo avversario gli sputò qualcosa in faccia di molto piccolo e acuminato. Avvertì un dolore bruciante al volto, mentre atterrava in una capriola scomposta. Rotolando, avvertì un'ondata di freddo gelido investirgli le gambe. Si accasciò in ginocchio, una mano poggiata a terra per garantirsi un equilibrio maggiore. Notò che gran parte delle sue gambe erano ricoperte da un sottile strato di brina, e che ad una manciata di metri di distanza, là dove si trovava fino a pochi istanti prima, l'area era ricoperta di spuntoni di ghiaccio acuminati. Quel demone manipolava la stessa Arte del Ghiaccio di Kaori Mitarashi...?
    Portò l’altra mano al viso e con un grugnito si strappò ciò che si era conficcato in uno zigomo. Sentì il sangue colargli lungo il mento e sulle labbra, dove ne avvertiva il sapore metallico mescolarsi alla sua saliva. Abbassò lo sguardo e vide che si trattava di un sottile spiedo appuntito, che sul suo palmo si sciolse in una minuscola pozza d’acqua. "Troppo lento" si maledì. Si tastò la tempia destra, dallo stesso lato del volto dove era stato colpito. Un altro di quegli spilli d’acqua gli aveva aperto un lungo taglio fin sopra all’orecchio. Un paio di centimetri più in là e ci avrebbe rimesso l’occhio destro.
    «Mi era stato chiesto di non fare casini da un tuo compaesano... Ma credo che oggi ti ammazzerò, demone» lo provocò il demone bianco.
    Yusuke si rialzò in piedi, sputando un grumo di sangue ai suoi piedi. La Spada Kusanagi si tramutò in una lunga serpe, che sgusciò tra le dita del suo avversario e strisciò via, tornando dal suo legittimo proprietario. Il rettile si avviluppò lungo la sua gamba, fino a raggiungere la sua mano tesa lungo il fianco, dove si irrigidì tramutandosi di nuovo nella sua lama.
    Ritorno della Kusanagi
    Yb2ztdo
    Quando non è impugnata dal proprietario, secondo la volontà di quest'ultimo la spada può trasformarsi in una serpe lunga quanto la spada stessa, dotata di vita propria ed in grado di tornare autonomamente in mano al proprietario. La serpe si muove a velocità alta ed è parecchio sfuggevole, anche tra le mani di un eventuale ladro. Tuttavia, non può attaccare, difendere o avere qualsiasi altra utilità al di fuori dell'unica elencata. Questa Capacità può attivarsi solo a patto che spada e proprietario non distino più di cinquanta metri l'uno dall'altro.

    "Baku. Adesso riconosci il demone che stiamo affrontando?" Strinse la presa sull’impugnatura foderata dell’arma. "Quale dei tuoi fratelli è, questo?"
    La Divoratrice di Sogni esitò, prima di rispondere. Sembrava confusa, un evento che si verificava molto di rado. "Te l’ho detto… è strano. È diverso da qualunque altro demone abbia incontrato, da quando mi sono risvegliata. Non riesco ad identificarlo".
    "Lui però ha riconosciuto te. Mi ha chiamato demone". Yusuke si passò la lingua lungo le labbra sporche di sangue, galvanizzato dalla possibilità di uccidere un altro di quei mostri. Il suo odio incontrava l’eccitazione che si prova prima di una battaglia. "Non importa. Lo costringeremo ad uscire allo scoperto".
    Sollevò la Spada Kusanagi e la puntò contro lo spadaccino misterioso. «Ho già ucciso altri come te. Aspettavo da tempo di poterlo fare di nuovo».
    Incanalò i poteri demoniaci nei suoi orecchini, che si mostrarono in un’esplosione fiammeggiante. Il suo viso avvampò di fiamme ardenti, che si propagarono fino a tramutare i suoi capelli in lingue di fuoco. Era dallo scontro con il Demone delle Falci di Vento che non ricorreva alle abilità speciali di Baku. Utilizzarle faceva crescere in lui una rabbia antica e indomabile, ma lo faceva sentire... potente. Lanciò un’Illusione attraverso quell’aura incendiaria, tessendo realtà dai fili immaginari del suo Genjutsu. Se il demone bianco ne fosse caduto vittima, avrebbe visto una lama, identica alla spada che stava impugnando l’Uchiha, trafiggerlo alle spalle e trapassargli il petto da parte a parte in un affondo mortale. Alle sue spalle, un clone illusorio di Yusuke l'avrebbe impugnata, guidandola verso la sua destinazione finale.
    Kumiai • Kū - Unione • Spirito
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta [Danni reali]
    utW8VeY
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di medio-grave entità. Se la tecnica va a segno l’avversario subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    252-4-15= 233Ferita media da perforazione allo zigomo destro; ferita media da taglio alla tempia destra.
    Malus Palla di Gelo: -0/-1 Turno 1/1.
    Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Attivata - Turno 1/4
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 3/1/2021, 00:46
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    178
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Narrato - Pensato - Parlato - Shinobi - Yusuke


    L'offensiva che avevo lanciato al mio avversario aveva in parte sortito l'effetto voluto, ero riuscito a ferirlo al volto ed allontanarlo da me.
    Nel mentre feci appena qualche passo indietro così da non essere ferito dalla mia stessa palla gelo quando questa scoppiò a terra investendomi di una gelida aria sino all'altezza delle ginocchia, rabbrividii qualche istante mentre tenevo lo sguardo fisso sullo Shinobi dai neri capelli.
    Continuavo a fissarlo, c'era qualcosa in lui che trovavo familiare, non parlo della suoi tratti animaleschi sin troppo simili ai miei, ma di qualcosa dentro di lui... o Con lui.
    Cercavo di non pensarci, non dovevo perdere la concentrazione, dovevo capire chi fosse e cosa volesse da me. Per in fine chiudere lo scontro con la mia lama nel suo cuore.
    Che cazzo?! La lama, poco salda nella mia debole presa all'improvviso si fece serpe sotto lo stupore del mio dorato sguardo, per sgusciar via e tornare dal padrone suo riprendendo la forma iniziale.
    Il quale con guizzo osò sollevare una volta ancora la sua lama mutaforma contro di me, Ho già ucciso altri come te. Aspettavo da tempo di poterlo fare di nuovo; Aggiunse in fine.
    Altri... Come me? Che altri demoni.... Stiano vagando sulla terra? Magari anche altri hanno generato una progenie.
    Quindi questo... "essere", sta uccidendo i figli dei demoni?! Ma se lui stesso sembra non aver niente di umano?
    Non sto capendo... cosa mi sfugge?

    Nel susseguirsi d'eventi non ebbi modo ne tempo di allineare dubbi, domande e pensieri.
    La mia attenzione venne rapita nuovamente dallo Shinobi che subì una trasformazione radicale nell'aspetto; I capelli suoi così come il viso avamparano di fiamme scarlatte, la sua espressione si fece tronfia di potere e di vaneggiante pienezza di se.
    Cos'altro mi aspettava dunque? Non fui in grado neanche di organizzare un piano di attacco che l'attimo prima di partire all'assalto sentii ancora una volta il freddo dell'acciaio penetrarmi le carne.
    Il fiammeggiante avversario però, era ancora lì dinanzi a me, fermo, immobile, portai lo sguardo sulla sua spada, ma anch'essa era ove l'avevo potuta ammirare fino a qualche istante prima.
    Tuttavia una sua copia mi era arrivata alle spalle, o così credevo, non avevo visto la composizione di magici Sigilli, né aveva avuto modo di nascondersi o uscire dal mio campo visivo per poterli fare, era tutto così confuso, tutto ciò era assurdo.
    Ma ora non aveva più importanza, il mio cuore era stato trafitto, mi accasciai sulla ginocchia sentendo il soffio della vita allontanarsi lentamente ma inesorabilmente dalle mie vestigia.
    E' così?... Tutto ha fine ora? In questo modo? In questo posto? Contro... Chi?!
    Nonostante il dolore provai comunque a rialzarmi, non ce la feci e crollai a terra per lo stesso vomitando sangue ai miei piedi, circondandomici.
    Ma tutto ciò, con la solita velocità con la quale era successo improvvisamente si placò, il dolore si fece più sopportabile, il sangue a terrà sparì, la spada e la copia che ne aveva fatto uso uguale.
    Potevo, tuttavia, sentire ancora il sangue colare dietro la schiena, caldo e denso, ma la ferita non mi aveva trapassato il cuore e perforato il polmone come avevo visto, si era fermata nell'incidere, seppur in profondità, la sola carne.
    Mi guardai le mani, tremavano. Feci perno con un ginocchio per rialzarmi, Un'illusione? Mi sono visto... Ad un passo dalla morte, com'è possibile?! Che altri poteri nasconde questo essere?! Non gli ho visto fare niente, è così veloce o...? Come riesce a scatenare illusioni così potenti e reali? L'unica cosa che ho fatto è stato guardarlo, maledizione!
    In preda all'angoscia, con una mente che iniziava ad essere poco lucida ed un fisico che iniziava a farsi pesante come se quello scontro fosse durato sin troppo scoppia a ridere, una risata nervosa, ebbra di emozioni contrastanti e confuse idee.
    In fine portai il braccio sinistro in avanti, indicando quella fiammeggiante creatura e lasciando che la manica esageratamente larga scivolasse di qualche centimetro lungo il braccio.
    Tu...Non so di cosa cazzo tu stia parlando, non so nemmeno chi sei o come fai ad essere così forte. Non so niente di te, Demone, non so nemmeno se lo stai facendo per ostilità nei miei confronti o come spregio verso mio padre ma in tutti i casi voglio dirti una cosa.
    Io sono Benkei Rouchi, Principe e prossimo Signore alla guida della più sanguinaria delle dinastie.... E non morirò qui.
    Dovessi uscirne mutilato o sul punto di morte, strisciando per terra come il viscido serpente che stringi tra le dita...Io ho un dovere ed un obbligo nei confronti della mia gente, non posso permettermi di morire, non è un lusso che mi posso concedere.
    Quindi spacchiamoci le ossa, dilaniamoci le carni e combattiamo fino allo stremo delle forze se è questo quello che desideri.. Ma sappi che tu...qui...oggi... Esalerai il tuo ultimo respiro, possa io essere dannato in eterno se non avrò la tua testa prima di sera, immonda bestia.

    Cercai di raccogliere le forze, non mi importava del sangue che si riversava, non avevo paura del dolore, sarei andato avanti in qualsiasi modo noncurante di tutto quello che mi sarebbe successo.
    La manica che poc'anzi era scivolata sino al gomito iniziò a gonfiarsi sempre di più, sempre di più; Ad un tratto uno dopo l'altro decine su decine di neri corvi gracchianti fecero il loro ingresso in campo uscendo da tutti i lembi del mio kimono dirigendosi in fine a gran velocità verso il volto del ragazzo che mi si parava dinanzi.
    Karasu no Tanjō - Creazione dei Corvi
    Pine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di un Jutsu molto semplice, ma al tempo stesso singolare poiché riservato a coloro che hanno siglato un patto con i Volatili. Senza alcun bisogno d'eseguire Sigilli, bensì mediante un secondo di preparazione, l'utilizzatore potrà ricreare un piccolo stormo di corvi che partirà dal proprio corpo. Lo stormo avrà dimensioni due metri per due e procederà in linea retta per dieci metri, ostruendo la vista e disturbando l'udito di chiunque ne venga coinvolto per circa due secondi. Generalmente viene utilizzato, sfruttando l'effetto sorpresa, per rilasciare lo stormo ad esempio da sotto un lembo dei propri abiti, come ad esempio un mantello. In alternativa questo Jutsu può essere utilizzato anche come metodo alternativo per la creazione dei cloni della Karasu Bunshin no Jutsu, permettendo al clone di crearsi direttamente dai corvi dello stormo. Ovviamente andrà pagato il costo separato dei due Jutsu.
    Consumo: 2

    Non sarebbe servito ad altro se non a distrarlo per qualche secondo, giusto il tempo che mi servì per coprire la distanza che ci separava mentre estraevo la katana dal fodero, questo movimento non fece rumore alcuno, un estrazione degna di un vero maestro che simboleggiava gli sforzi atti sino a quel giorno alla ricerca della tecnica perfetta, del Kenjutsu che mi avrebbe portato ad essere un Kendoka superiore a chiunque altro.
    La bianca Tenseiga era quindi lì, salda tra le stesse dita che non appena sentirono quella famigliare impugnatura smisero di tremare.
    Non avrò... Nessuna pietà!
    Suiheina no Giri - Fendente Orizzontale
    Z3JG
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo è un semplice ma veloce movimento con il quale si afferrerà la spada nel fodero per sferrare un fendente orizzontale davanti a sé che può essere orientato anche leggermente obliquo. Il colpo viene sferrato ad una velocità superiore di due gradi rispetto all'utilizzatore ed è capace di provocare una ferita almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Consumo: 3 (4-1 Forgiatura Chakra base)

    Maboroshi no Ken no Shingakkō: Masutarī - Scuola Divina della Spada Illusoria: Padronanza.
    r2_0
    Sviluppatore: Benkei Rouchi
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Tale Tecnica rappresenta la superiorità che la dinastia Rouchi ha sviluppato nell'uso delle katane, con precisi e fluidi movimenti lo Shinobi, apportando maggiore quantità di chakra durante l'uso delle tecniche, riuscirà ad aumentare di un grado nel livello tutte le tecniche da Innata, massimo di livello B, degli Shinobi Katana, ceppo di origine dello stile di combattimento dei Rouchi.
    Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Consumo: 2 (per le D)/ 4 (per le C)/ 7 (per le B)

    Non persi tempo, non diedi importanza all'esito del fendente appena sferrato.
    Come mi era stato insegnato mantenni sgombra e libera la mente alla ricerca del vuoto assoluto, del movimento preciso e perfetto in grado di fendere qualsiasi cosa.
    Afferrai dunque l'impugnatura violacea con entrambe le mani ed arrestando lo scatto sferrai due ulteriori fendenti orizzontali in Do assumendo il kata dell'Hanmi no Kamae; Quindi con il piede sinistro in avanti, quello destro ruotato verso l'esterno e la lama che partiva da una posizione arretrata e puntata verso il basso, dando quindi solo la spalla sinistra nei confronti dell'avversario.
    Kumo-Ryū Mikazukigiri - Stile della Nuvola: Taglio della Luna Crescente
    YF9d
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    E' un attacco estremamente veloce che copre un'area di 180° davanti all'utilizzatore. Consiste in due veloci fendenti orizzonatali portati con due mani, il primo da destra a sinistra e il secondo da sinistra a destra (o inversi). E' possibile avanzare di un passo fra i due fendenti e uno solo di questi basta per abbattere una difesa di livello D anche se, in quel caso, non si potrà avanzare fra i due colpi. La tecnica può essere usata anche per respingere Armi Piccole vista la sua velocità e anche in aria. Se un avversario viene colpito in pieno si ritroverà con ferite da taglio almeno di media entità per ciascun fendente.
    Consumo: 1 (2-1 Forgiatura Chakra base)

    Maboroshi no Ken no Shingakkō: Masutarī - Scuola Divina della Spada Illusoria: Padronanza.
    r2_0
    Sviluppatore: Benkei Rouchi
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Tale Tecnica rappresenta la superiorità che la dinastia Rouchi ha sviluppato nell'uso delle katane, con precisi e fluidi movimenti lo Shinobi, apportando maggiore quantità di chakra durante l'uso delle tecniche, riuscirà ad aumentare di un grado nel livello tutte le tecniche da Innata, massimo di livello B, degli Shinobi Katana, ceppo di origine dello stile di combattimento dei Rouchi.
    Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Consumo: 2 (per le D)/ 4 (per le C)/ 7 (per le B)

    Il mio corpo non reagiva al massimo delle sue capacità, lo sentivo, era affaticato, che fosse stato per il lungo viaggio o per ciò che avevo subito durante quello scontro non mi era dato saperlo, ma non mi sarei fatto sottomettere, pur forte che l'avversario fosse.
    Tornai quindi ad assumere il kata di Chudan in guardia base, pronto a fronteggiare qualsiasi fosse stata la risposta avversaria.

    Benkei Rouchi

    +1 (Fisico motorio escluso resistenza impugnando Tenseiga)
    ChakraStato FisicoStato Psichico
    131 - 2 - 7 - 3 =119Medio-Grave spalla Sx (Perforazione) - Lieve mano Sx (Taglio) - Medio-grave schiena (Taglio)Concentrato
    Doppia borsaRadiolina
    Cimice: 2/3
    Mappa del Chakra
    Kit di Pronto soccorso
    Carta-Bomba: 5/5
    Palla Gelo: 3/5
    Palla Luce: 2/2
    FoderoTenseiga (Spada Omoikurai forgiata chakra base)
    NoteCoprifronte spalla sinistra
    Forza: -1,1/2 Su 4
    Velocità: -1/2 Su 4
    Agilità: - 1/2 Su 4
    Resistenza: -2 Su 4
    Note: -1(Fisico) Malus sanguinamento 1/2 Turni.
    -1(Fisico) Malus sanguinamento 2/2 Turni.
    -1(Motorio) Malus Palla-Gelo 1/1 Turni.
     


    Edited by KaneBauII Principe di Vallacchia - 6/1/2021, 11:43
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Benkei».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Kumiai • Kū - Unione • Spirito
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Il demone bianco si immobilizzò, trafitto alle spalle dalla sua spada illusoria. Lo guardò barcollare e crollare a terra, preda della visione di morte che gli aveva inflitto. Il mostro nel corpo di quel ragazzo si rialzò, tremante, e fu scosso da una risata improvvisa, al limite dell’isterico, che gli risalì lungo la gola con un suono stridente. Ecco, pensò Yusuke, il momento in cui il demone all’interno si rivelava loro. In cui mostrava la sua vera forma, trattenuta dal Frammento Demoniaco in cui era imprigionato. Ora Baku avrebbe potuto identificarlo, e dirgli qualcosa di più su quali fossero i suoi reali poteri.
    «Tu…» lo apostrofò il giovane, puntandogli un dito contro. «Non so di cosa cazzo tu stia parlando, non so nemmeno chi sei o come fai ad essere così forte».
    L’Uchiha serrò la mandibola in un ringhio trattenuto, agitandosi sul posto. "Perché questo demone non ti riconosce, Baku!?" Non aveva senso. Ogni altro demone che avevano combattuto l’aveva individuata all’istante, appena si erano ritrovati di fronte, come Kamaitachi, o dopo essere stato colpito dalle sue Illusioni, come il Re Indegno. Erano pur sempre fratelli, per gli dèi. "È possibile che questo particolare demone sia… nuovo?"
    "No…" fece lei, lugubre. "Se mio padre avesse recuperato la capacità di generare nuovi demoni, staremmo affrontando un essere di gran lunga più potente di quanto tu possa immaginare, non limitato dalle catene di un Frammento. E di certo non avrebbe un aspetto così… umano". Yusuke rabbrividì, a quel pensiero, ma Baku aveva ragione. Un nuovo demone non sarebbe stato rinchiuso all’interno di un Frammento Demoniaco, e di certo non avrebbe avuto motivo di appropriarsi di un corpo umano. Ma allora, perché parlava in modo così strano…?
    «Non so niente di te, Demone, non so nemmeno se lo stai facendo per ostilità nei miei confronti o come spregio verso mio padre ma in tutti i casi voglio dirti una cosa».
    Yusuke si mise in posizione d’attacco, impugnando la spada con entrambe le mani sollevate all’altezza della fronte. "Ci puoi giurare, bastardo, che lo sto facendo come spregio al tuo abominevole padre".
    «Io sono Benkei Rouchi, Principe e prossimo Signore alla guida della più sanguinaria delle dinastie...» proclamò il demone, aumentando il tono di voce. «E non morirò qui. Dovessi uscirne mutilato o sul punto di morte, strisciando per terra come il viscido serpente che stringi tra le dita... Io ho un dovere ed un obbligo nei confronti della mia gente, non posso permettermi di morire, non è un lusso che mi posso concedere».
    Yusuke non mancò di notare come il suo avversario si stesse riferendo a sé stesso con la sua identità da essere umano, e non con il suo vero nome demoniaco. Un’altra cosa che non si spiegava, in quella creatura dall’aspetto di ragazzo. Si morse un labbro, senza staccargli gli occhi di dosso. Possibile che il demone non avesse preso del tutto il controllo, e che quei due stessero in qualche modo collaborando, in una contorta e corrotta versione di ciò che erano lui e Baku…?
    Se quello era il caso, allora quel Ninja era un povero pazzo. Qualunque fosse ciò che gli aveva promesso il demone, non sarebbe mai stato signore né principe di nulla, se non della sua stessa tomba, quando la creatura avesse ottenuto da lui tutto ciò che le serviva. Ciò nonostante, la stupidità non era una scusa sufficiente per legarsi alla causa del Mouryou e dei suoi figli. Avrebbe pagato con la vita, per questo.
    «Quindi spacchiamoci le ossa, dilaniamoci le carni e combattiamo fino allo stremo delle forze se è questo quello che desideri... Ma sappi che tu... qui... oggi... Esalerai il tuo ultimo respiro, possa io essere dannato in eterno se non avrò la tua testa prima di sera, immonda bestia».
    Dal braccio teso dello Shinobi si generò un piccolo stormo di quelli che sembravano corvi, o cornacchie, che puntarono gracchiando dritti verso di lui. Yusuke intrise la sua lama di Chakra ed eseguì un’ampia spazzata con il braccio armato, evocando una parete di fiamme ai suoi piedi.
    Kumoryuu Kaengiri - Fendente di Fiamme
    GVSs
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver accumulato una modesta quantità di Chakra Katon all'interno della propria spada, senza dover eseguire Sigilli, questa verrà avvolta dalle fiamme per due secondi. Lo Shinobi a questo punto sarà in grado di generare, tramite un rapido movimento ad arco, un unico fendente di fiamme di otto metri di ampiezza e due di altezza. Questo è in grado di danneggiare più avversari contemporaneamente, provocando danni da Ustione di media entità. Gli Shinobi Katana di qualsiasi livello e gli specializzati in Kenjutsu, potranno creare un muro a 360° attorno a loro, gli altri al massimo di 180°.
    Consumo: 4

    Effettuò una serie di capriole all’indietro, puntellandosi al suolo con la mano libera ogni volta che finiva a testa in giù, nelle sue acrobazie. I volatili finirono inceneriti contro il muro infuocato, che si estinse subito dopo. Colui che si identificava come Benkei Rouchi si lanciò attraverso le ultime scintille in dissoluzione, passandovi attraverso proprio mentre l’Uchiha sollevava lo sguardo verso di lui, una volta concluso l’ultimo salto.
    «Non avrò… nessuna pietà!» gridò il demone, la spada in pugno pronta a colpire.
    Yusuke incanalò Chakra nella sua aura demoniaca, usando un’altra illusione per tirarsi fuori dai guai. Ne nascose una seconda al suo interno, per rendergli impossibile capire cosa fosse reale e cosa un mero frutto della sua immaginazione.
    Niju No Genjutsu - Duplicità Illusoria
    yMKVDUY
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica è possibile sovrapporre due Genjutsu insieme, facendo così finire l'avversario in una doppia Illusione. Questo particolare utilizzo ha il vantaggio che se l'avversario disperde la prima Tecnica (sia tramite il Kai che grazie ad una ferita) si ritroverà a sua insaputa immerso nel secondo Genjutsu. Per fare effetto, la vittima deve cadere preda solo del primo Genjutsu, mentre per il secondo l'utilizzatore dovrà semplicemente continuare ad eseguire i relativi Sigilli e concentrare il Chakra, senza la necessità che il bersaglio ne cada vittima rispettando i normali requisiti del Genjutsu in questione. In questo modo, i due Genjutsu si attiveranno in sequenza a una distanza di soli pochi secondi l'una dall'altra. È possibile sovrapporre tecniche di livello A e inferiore.
    Richiede la conoscenza della Duplice Tecnica della Falsa Postazione.
    Consumo: N/A (Necessario pagare il costo dei due Genjutsu separati)

    Saimin Shitsubō - Delusione Ipnotica [Effetti reali] x2
    XLiGe4x
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu viene utilizzato in maniera difensiva per evitare un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu o Ninjutsu portato con il corpo di livello B o inferiore (es. Pugno Raiton). L’utilizzatore potrà convincere il proprio avversario di trovarsi in un punto diverso da quello in cui è realmente, fino ad un massimo di tre metri dalla sua posizione reale, potendo quindi evitare un qualsiasi attacco successivo portato dallo stesso se sufficientemente fuori portata. L’Illusione risulta quindi come una versione illusoria e migliorata della Tecnica della Sostituzione, in cui la vittima crederà di mandare a segno il colpo prima di veder dissolvere il clone illusorio dello Shinobi. Perché il Jutsu abbia effetto, la vittima deve vederne almeno in parte la composizione dei Sigilli che si concluderanno con quello del Montone che dovrà essere mantenuto dall'utilizzatore fino al termine dell'Illusione. Per tutta la durata della Tecnica l'utilizzatore risulta invisibile agli occhi della vittima e non può attaccarla in alcun modo.
    Dissolvibile con una ferita media.
    Consumo: 8

    Proiettò nella mente di Rouchi un’immagine di sé a pochi metri di distanza, rendendosi invisibile ai suoi occhi. La sua lama fendette le carni della sua copia illusoria in un colpo estremamente preciso, aprendo un’ampia ferita sul suo petto dalla quale sgorgò un copioso fiotto di sangue. Reso reale dai poteri di Baku, il clone illusorio si accasciò senza vita ai suoi piedi, mentre la seconda illusione prendeva vita davanti a lui, dandogli l’impressione che il vero sé stesso emergesse al termine del Genjutsu. Il demone bianco menò altri due fendenti, colpendo il suo costrutto immaginario in rapida successione. Anche la seconda copia, non più un semplice miraggio ma tramutata in carne ed ossa, crollò sconfitta ai suoi piedi, ammassandosi sul cadavere del primo Yusuke.
    Il vero Uchiha allora si mostrò a Benkei, un’espressione di puro disprezzo stampata in volto.
    «L’ultima volta che ho incontrato tuo padre, ho giurato che avrei distrutto lui e tutti i suoi figli. Tu sarai il secondo a morire».
    Tese la Spada Kusanagi lungo il fianco e scattò in avanti, fermandosi davanti a lui. Cercò lo sguardo del suo nemico giurato, lanciando un altro Genjutsu tra quelli di sua creazione. Il demone avrebbe avuto l’illusione di riuscire a trafiggere Yusuke alla base del collo, trapassandolo da parte a parte, guardandolo morire in un gorgogliare di sangue che gli sarebbe sgorgato schiumante dalla bocca. Nel frattempo, l’Uchiha scartò di lato, danzando dalla parte opposta rispetto alla pila di cadaveri, e colpì, mirando a squarciargli un fianco con un ampio fendente.
    Tsukido - Via della Luna
    mjVqRM4
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare il Chakra nelle gambe per eseguire uno scatto da un punto all’altro entro cinque metri di distanza da sé. Lo scatto viene eseguito con un bonus motorio pari a due gradi e può anche non avvenire in linea retta, purché nel raggio d’azione del Jutsu vi sia spazio sufficiente per giungere a destinazione. Questo è possibile grazie all’utilizzo dello Sharingan, il quale prevedendo i movimenti dell’avversario permette all’utilizzatore di spostarsi con precisione da un punto all’altro del terreno di scontro, agendo anche in spazi ristretti.
    Richiede lo Sharingan attivo.
    Consumo: 2

    Doshin Sekai No Jutsu - Tecnica dei Mondi Concentrici
    MZ2U1ca
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede che l'utilizzatore incroci lo sguardo con quello dell'avversario ad un massimo di cinque metri di distanza. La tecnica permette di creare un'illusione in cui la vittima riesca ad assestare un colpo decisivo all'utilizzatore del Jutsu. L'Illusione può rappresentare ogni volta un singolo attacco diverso, che può essere un semplice colpo portato col corpo o con un’arma, un Taijutsu, un Kenjutsu o un Ninjutsu a corto raggio. Se si ricrea l’utilizzo di un Jutsu, si può simulare di essere colpiti solo da Tecniche dell'avversario di cui si sia già a conoscenza. L’Illusione è molto veloce e dura soltanto un secondo, durante il quale la vittima rimarrà immobile mentre l'utilizzatore potrà muoversi liberamente per riposizionarsi e cogliere l’avversario impreparato al termine del Genjutsu. Mentre l’Illusione è attiva, non è possibile attaccare l’avversario in alcun modo. La vittima crederà dunque di mandare a segno il colpo, mentre l’utilizzatore si troverà entro il raggio di due metri.
    Dissolvibile con una ferita di entità media.
    Richiede la conoscenza della Tecnica dell'Ipnosi.

    Consumo: 8

    Furontosurasshu - Fendente Frontale
    GVV6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi, una Katana o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche. Dopo una brevissima preparazione, che consiste nell'impugnare l'arma per circa due secondi, è poi possibile effettuare un fendente davanti a sé più veloce di un grado rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Necessaria una Katana o un'Arma simile.
    Consumo: 4


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    233-4-4-8-8-2-8-4= 195Ferita media da perforazione allo zigomo destro; ferita media da taglio alla tempia destra.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Attivata - Turno 2/4
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    178
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Narrato - Pensato - Parlato - Shinobi - Yusuke - Voce nella Testa


    Sentii il caldo sangue del mio nemico bagnarmi il viso, aprendogli il torace mi ero fatto vincitore di quel duello e macchiato della sua linfa vitale, così calda, così preziosa.
    Ma qualcosa di innaturale successe, vidi il cadavere cadere ai miei piedi, ne ero certo, non poteva essere una mera illusione.
    Eppure colui che si fregiava del titolo di assassino della Demoniaca progenie in qualche modo risorse comparendo dal nulla, non mi diedi per vinto, non mi lasciai intimorire dai trucchetti di quell'illusionista e ancora una volta attaccai, sentii la carne aprirsi sotto la mia lama, le ossa toraciche venir spezzate, la vita.. Lasciare quel corpo.
    Ne ero certo, lo avevo ucciso, avevo messo fine a quella misera vita... Eppure... Una volta ancora, con mio sommo stupore, lo vidi riprendere forma altrove.
    Il suo sguardo, quello che vidi nei suoi occhi era disprezzo, non accettai quel suo sentimento, come osava guardarmi a quel modo? Come se egli mi fosse superiore, sentii il mio sangue ribollire.
    L’ultima volta che ho incontrato tuo padre, ho giurato che avrei distrutto lui e tutti i suoi figli. Tu sarai il secondo a morire.
    Non capii a cosa si riferiva, a quali altri figli ma sentii comunque un odio profondo e viscerale prendere possesso del mio corpo ed annebbiare i miei pensieri.
    Strinsi l'impugnatura di quella preziosa arma talmente forte da lasciarmi il segno delle unghie sul palmo, mostrando i denti con la stessa ferocia di un famelico lupo mi gettai ancora una volta verso l'immondo essere mentre, seppur con maggior velocità egli fece lo stesso.
    Lo guardai negli occhi, cercando dolore e disperazione nel suo sguardo mentre affondavo Tenseiga nella sua gola, accompagnai la lama sino a che non fu in ginocchio, guardando compiaciuto mentre affogava nel suo stesso sangue.
    ANCORA?!
    Il cadavere era sparito dalla mia lama, mi ritrovai qualche passo indietro rispetto alla mia posizione, non ebbi il tempo di capire che vidi ricomparire un'altra volta il ragazzo dagli strani poteri, cercò di colpirmi nell'apertura laterale di una guardia ormai persa.
    Era troppo veloce perché io potessi scansarmi, riuscii a malapena a frapporre la mia lama alla sua ma questo non bastò, Tenseiga volò via distante appena qualche metro ed io mi ritrovai comunque una ferita sul braccio con la quale la impugnavo.
    In un eterno istante di panico ricreai quella nube di corvi a cui mi ero già affidato in precedenza che iniziò ad agitarsi e creare il chaos tra me ed il mio avversario uscendo da qualunque spiraglio del mio Kimono oramai sporco di sangue.
    Karasu no Tanjō - Creazione dei Corvi
    Pine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di un Jutsu molto semplice, ma al tempo stesso singolare poiché riservato a coloro che hanno siglato un patto con i Volatili. Senza alcun bisogno d'eseguire Sigilli, bensì mediante un secondo di preparazione, l'utilizzatore potrà ricreare un piccolo stormo di corvi che partirà dal proprio corpo. Lo stormo avrà dimensioni due metri per due e procederà in linea retta per dieci metri, ostruendo la vista e disturbando l'udito di chiunque ne venga coinvolto per circa due secondi. Generalmente viene utilizzato, sfruttando l'effetto sorpresa, per rilasciare lo stormo ad esempio da sotto un lembo dei propri abiti, come ad esempio un mantello. In alternativa questo Jutsu può essere utilizzato anche come metodo alternativo per la creazione dei cloni della Karasu Bunshin no Jutsu, permettendo al clone di crearsi direttamente dai corvi dello stormo. Ovviamente andrà pagato il costo separato dei due Jutsu.
    Consumo: 2

    Usando i neri volatili come diversivo mi gettai all'indietro verso la mia arma cadendo di spalla e scivolando per qualche metro.
    Afferrai l'impugnatura con la mano destra e mentre ancora era a terra cercai e lanciai un'altra palla gelo ai piedi del Konohiano dopo averci infuso una irrisoria quantità di chakra.
    Mentre mi rialzavo cercando di riprendermi dal breve spavento dell'agguato di morte al quale ero fuggito una forte folata di vento che partì da dietro il mio avversario mi investì scompigliandomi la troppo lunga capigliatura.
    Un odore particolare mi investì, sembrava provenire da quelle strane fiamme che ancora ardevano senza combustibile sulla figura con la quale mi stavo battendo.
    Fu in quel momento che per la prima volta in vita mia sentii una voce all'interno della mia testa, una cacofonia che mi fece trasalire ed allentare la presa sulla katana, quasi facendomela scivolare di mano.
    La pelle mi si accapponò, i peli si rizzarono, il mio sguardo si perse nel vuoto dell'angoscia e della paura.
    Riconobbi subito il timbro profondo e tetro, solo un'altra volta ebbi udito un suono tanto raccapricciante come quello, ma non potrei mai scordarmi l'orribile voce di mio padre, Inugami.
    Baku.... TRADITRICE!
    Iniziai ad ansimare, un attacco di panico mi costrinse ad aumentare la frequenza e forza dei respiri mentre sentivo la cassa toracica costringere i polmoni ed il cuore.
    Ba...ku?
    Nella mia testa orribili visioni iniziarono a passare con incredibile velocità, esse mi mostravano morte e distruzione mentre sentivo dentro di me la paura farsi da parte lasciando spazio ad un insano ed inspiegabile odio, così profondo ed antico da non riconoscerlo come mio.
    Non so cosa mi prese, non lo saprei spiegare ma la presa su Tenseiga tornò ad essere salda mentre urlavo a pieni polmoni con rabbia ed una voce che non era la mia.
    Nel mentre iniziai ad agitare l'arma con irrefrenabile foga fendendo l'aria molteplici volte e creando un onda d'urto per ogni movimento compiuto in direzione dello scarlatto illusionista.
    Sollevandola in fine sopra la mia testa con ambedue le mani nel momento in cui la bianca lama iniziò a brillare di una luce blu per poi fregiare l'aria con un ultimo movimento verso il basso portato con molta più forza, il quale creò ben tre lame di chakra che si diressero a gran velocità verso il medesimo obbiettivo.
    A quel punto mi fermai ansimando per la fatica, lasciando che l'arma poggiasse la punta sul terreno... Cercando di riprendere fiato.
    Giri - Fendente x10
    Z3Jp
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di basso livello permette allo Shinobi Katana di sferrare un fendente di Chakra di piccole dimensioni per colpire l'avversario a distanza. La tecnica consiste nello sferrare un fendente in qualsiasi direzione da cui partirà un concentrato di Chakra semitrasparente composta da molteplici lame di Chaka che complessivamente sarà ampio due metri e si propagherà fino a dieci metri di distanza causando una ferita di medio-lieve entità da taglio.
    Consumo: (2-1)x10= 10 [Forgiatura Chakra Base]

    Toripurukatto - Triplice Taglio
    YF9H
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nel caricare una modesta quantità di Chakra nella propria lama, che assumerà un colorito azzurrino, e scaricare un fendente di Chakra contro il proprio avversario. Il colpo si dividerà in tre fendenti, ampi tre metri, che procederanno fino a dieci metri distanziandosi l'uno dall'altro fino ad un massimo di cinquanta centimetri. Ogni fendente causerà singolarmente danni da taglio di media entità.
    Consumo: 4-1=3 [Forgiatura Chakra Base]
    Maboroshi no Ken no Shingakkō: Masutarī - Scuola Divina della Spada Illusoria: Padronanza.r2_0
    Sviluppatore: Benkei Rouchi
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Tale Tecnica rappresenta la superiorità che la dinastia Rouchi ha sviluppato nell'uso delle katane, con precisi e fluidi movimenti lo Shinobi, apportando maggiore quantità di chakra durante l'uso delle tecniche, riuscirà ad aumentare di un grado nel livello tutte le tecniche da Innata, massimo di livello B, degli Shinobi Katana, ceppo di origine dello stile di combattimento dei Rouchi.
    Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Consumo: 2 (per le D)/ 4 (per le C)/ 7 (per le B)

    Benkei Rouchi

    ChakraStato FisicoStato Psichico
    119-10-7=102Medio-Grave spalla Sx (Perforazione) - Lieve mano Sx (Taglio) - Medio-grave schiena (Taglio) Medio-grave Braccio Sx (Taglio)Furioso
    Doppia borsaRadiolina
    Cimice: 2/3
    Mappa del Chakra
    Kit di Pronto soccorso
    Carta-Bomba: 5/5
    Palla Gelo: 3/5
    Palla Luce: 2/2
    FoderoTenseiga (Spada Omoikurai forgiata chakra base)
    NoteCoprifronte spalla sinistra
    Forza: -1.1/2 Su 4
    Velocità: +1/2 Su 4
    Agilità: +1/2 Su 4
    Resistenza: -2 Su 4
    Note:-1(Fisico) Malus sanguinamento 1/2 Turni.
    -1(Fisico) Malus sanguinamento 0/2 Turni.
    +1/2 (Fisico motorio escluso resistenza impugnando Tenseiga)
     


    Edited by KaneBauII Principe di Vallacchia - 9/1/2021, 21:18
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Benkei».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Kumiai • Kū - Unione • Spirito
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    La lama di Rouchi roteò in aria, divelta dalla sua stretta dopo che aveva cercato di frapporsi al suo fendente.
    La Spada Kusanagi guizzò precisa e gli aprì un lungo squarcio lungo il braccio sinistro, quello dominante per il ragazzo demone, con il quale aveva impugnato la sua arma fino ad un istante prima. Era lo stesso che aveva già ferito con il suo affondo d’apertura, a cui ora aggiungeva un altro motivo per rendergli più difficile combattere con la spada. Il braccio teso dopo aver mandato a segno il colpo, Yusuke roteò il polso ed afferrò l’impugnatura foderata con entrambe le mani, pronto per dargli il colpo di grazia con un colpo in diagonale, calato dall’alto verso l’incavo tra collo e spalla. In quel momento il demone bianco generò altri corvi dalla sua figura, che proruppero gracchiando dalle pieghe del suo abito macchiato di sangue. Gli piombarono addosso, svolazzandogli intorno alla faccia ed ostruendogli la vista. L’Uchiha si riparò il volto con le braccia, imprecando e scacciandoli via a colpi di spada, menata a destra e a manca.
    "Stupidi… uccelli!" ansimò, dopo l’ultimo fendente a casaccio. I volatili che non aveva abbattuto erano volati via, spaventati dai suoi colpi rabbiosi; ma avevano assolto il loro compito prezioso, quello di regalare tempo al suo avversario ed evitare che lo aprisse in due. Cercò il demone della Nuvola con il suo Sharingan e lo trovò a terra, a pochi metri di distanza da lui, una mano serrata intorno all’impugnatura della sua spada, verso la quale doveva essersi tuffato in quei secondi preziosi. L’altro braccio era teso verso di lui, come dopo aver lanciato qualcosa. L’Uchiha avvertì un’altra ondata di freddo avvolgergli le gambe ed i piedi. Abbassò lo sguardo, dove un kunai giaceva conficcato al suolo ai suoi piedi, ed il terreno intorno a lui s’era d’un tratto congelato, ricoperto da un leggero strato di brina. Sapeva cosa sarebbe successo dopo.
    "Cazzo".
    In un’ulteriore esplosione di gelo e ghiaccio, l’area congelata eruppe in glaciali spuntoni acuminati, tesi a colpire chiunque avesse la sfortuna di trovarsi lì in mezzo. Alcuni di questi ferirono Yusuke, che incassò con un grugnito colmo di rabbia. Fu come essere sconfitto di nuovo da Kaori Mitarashi, ma più in piccolo, ed era quel ricordo ad alimentare la sua furia oltre all’entità delle ferite stesse. Il fottutissimo ghiaccio e i suoi attacchi da sotto i piedi. Lo colpivano sempre.
    Affettò a colpi di spada gli aculei che gli ostruivano il passaggio, tagliando anche i due spuntoni che lo avevano perforato. Si fece largo in quell’apertura e si strappò via le punte ghiacciate che ancora erano conficcate nel suo corpo, una in una coscia e l’altra in profondità in un fianco. Gettò a terra i due frammenti insanguinati e serrò la presa sulla Spada Kusanagi, il volto contorto in una maschera demoniaca. Perché quella creatura si ostinava a combattere come un Ninja, e non come un vero demone? Palle di Gelo e uccelli nascosti nelle maniche dei vestiti erano trucchi da Shinobi da quattro soldi, non certo il tipo di approccio che si sarebbe aspettato da un demone degno di questo nome. Nessuno di quelli che aveva affrontato aveva esitato, prima di sfoggiare le sue abilità speciali. Perché questo sì…?
    Tenendosi una mano premuta sul fianco sanguinante, posò lo sguardo su Benkei Rouchi. Era impallidito, ansimante, gli occhi persi in un altro luogo, eppure lui questa volta non c’entrava nulla. Non era opera delle sue illusioni. Poco importava. Se il demone si prendeva il disturbo di mostrargli un’apertura, lui ne avrebbe approfittato di certo. Fece per scattare in avanti, quando la creatura pronunciò una parola che bloccò il suo attacco sul nascere.
    «Ba…ku?»
    Yusuke abbassò la punta della lama, trionfante. «Sì! Finalmente…!»
    Il demone bianco gridò, con una furia che aveva ben poco di umano. Yusuke si riscoprì elettrizzato, nell’eccitazione della vera battaglia che stava per cominciare. L’occasione di saziare la sua sete di sangue demoniaco, e di cancellare dalla faccia della terra un’altra di quelle orride bestie.
    "Ci siamo, Baku: sta per mostrarsi!"
    Rouchi eseguì multipli fendenti sul posto, ciascuno dei quali generava una palpabile onda d’urto che scagliò nella sua direzione. E non si fermava, come pervaso da una collera sanguinaria, dando vita ad un fendente di Chakra dopo l’altro. Yusuke concentrò il Chakra nel palmo della mano, e poi attraverso la spada e lungo la sua lama, che si incendiò di fiamme crepitanti. Prese il tempo a quei fendenti, le cui inclinazioni leggeva in anticipo seguendo i movimenti del braccio di Benkei grazie allo Sharingan, ed orientò un suo stesso fendente perché potesse idealmente intercettarli tutti.
    Katon: Chi no Tsuki - Luna di Sangue
    JXKGdqc
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di rapida esecuzione e non necessita di Sigilli. Consiste nell’accumulare una moderata quantità di Chakra Katon sull’arma impugnata, la cui lama verrà avvolta da fiamme ardenti, ed eseguire un rapido fendente con la stessa. Il Jutsu si differenzia a seconda che si colpisca il bersaglio in corpo a corpo o che si scagli un fendente di fiamme per colpire l’avversario a distanza. Nel primo caso il bersaglio subirà una ferita di grave entità da Taglio e da Ustione; tuttavia, a causa dell’elevatissima temperatura della lama, la ferita risulterà immediatamente cauterizzata e la vittima non subirà alcun malus da Sanguinamento. Nel secondo caso si genererà una lama di fiamme larga sei metri, che si propaga fino a venti metri di distanza a velocità medio-alta. Il colpo a distanza causa Ustioni di medio-grave entità, anche se colpisce di striscio. Grazie alle capacità di preveggenza dello Sharingan, è possibile calcolare alla perfezione il momento esatto in cui sferrare il fendente per utilizzare questo Jutsu anche come una Tecnica difensiva contro i Ninjutsu avversari.
    Richiede lo Sharingan attivo e la conoscenza del Fendente di Fiamme.
    Consumo: 8-2= 6

    La grande falce di fuoco li sbaragliò, uno dopo l’altro, dirigendosi verso il demone in un’inaspettata controffensiva. Come ultimo colpo, il suo avversario caricò un colpo più potente, dal cui singolo movimento creò tre fendenti separati, aventi lo stesso punto di origine. I due Jutsu cozzarono l’uno contro l’altro, in un’esplosione di Chakra dalla quale nessuno dei due uscì vincitore.
    Deluso, Yusuke piantò la Spada Kusanagi al suolo. «Perché!?» gridò, allargando entrambe le braccia. «Perché continui ad usare questi attacchi ridicoli…? Mostrami i tuoi poteri! Dà fondo a quanto di te è rimasto nel tuo Frammento…!» Sputò a terra un grumo di sangue, guardandolo con sdegno. «Non insultarmi, tenendomi nascosta la tua vera forma».

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    195-4-6= 185Ferita media da perforazione allo zigomo destro; ferita media da taglio alla tempia destra; graffi lievissimi a volto e braccia; ferita medio-grave da perforazione alla coscia sinistra e al fianco destro.
    Malus Sanguinamento: -2/-0 Turno 1/2.
    Malus Palla Gelo: -0/-1 Turno 1/1.
    Furioso.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Attivata - Turno 3/4
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 21/1/2021, 13:37
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    178
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Narrato - Pensato - Parlato - Shinobi - Yusuke - Voce nella Testa


    Fiamme scarlatte divamparono e caoticamente esplosero dinanzi al mio sguardo ricolmo d'odio, ansimavo in preda alla fatica per le energie consumate dopo il mio ultimo attacco. Sentivo la Katana di famiglia così pesante da non riuscire a sollevarla a dovere, il mio braccio sinistro era giunto quasi al limite, non potevo sforzarlo ancora, dovevo lasciarlo riposare. Decisi quindi di cambiare guardia sorreggendo Tenseiga con l'altra mano, non avevo nessun tipo di problema a combattere con la destra, tant'é vero che mi consideravo sinistro solo perché da piccolo, la prima volta che ne usai una, brandì una Bokken con quella mano. Quando la polvere innalzata tornò a terra potei vedere quell'incredibile avversario a braccia aperte, come ad invitarmi a colpirlo. Gridando e chiedendo: "Perché?" Maledetto.... Ti prendi gioco di me?!
    Perché continui ad usare questi attacchi ridicoli…? Mostrami i tuoi poteri! Dà fondo a quanto di te è rimasto nel tuo Frammento…Non insultarmi, tenendomi nascosta la tua vera forma
    Forma...? Un dolore alla testa mi fece crollare sulle ginocchia, lasciai noncurante la presa sull'arma brandita cercando invano sollievo nel tenere unite le tempie, costringendole con i palmi. Come se da un momento all'altro mi si potessero aprire riversando al suolo il loro interno. Urlavo dal dolore, così forte da far scappare i volatili nascosti nelle chiome d'albero poco distanti. Un lampo, folgore abbagliante...Ebbi una visione in quel momento, un arido deserto immerso nel buio, illuminato soltanto dalle folgori provenienti da una surreale tempesta. La luce lampeggiante mi mostrava laghi di sangue e corpi riversi a terra, privi di vita e tremendamente martoriati con inaudito accanimento. Un villaggio composto da poche case ardeva sotto quella pioggia che poco aveva di naturale. Un lupo dal manto argentato mi si parò dinanzi agli occhi, stava tenendo fermi dei... Civili, con una sola zampa, forse quattro.. No, erano cinque, urlavano e scalpitavano in preda alla paura, in preda al terrore. In bocca, tra le zanne giallognole ed insanguinate vi erano resti umani maciullati in poltiglia, il sangue scuro misto alla bava che filava verso il terreno ed un'espressione così.... Sembrava quasi umana, avrei giurato che stesse sorridendo. Un altro essere si avvicinò al lupo senza paura alcuna, fiamme inestinguibili ricoprivano la sua forma, il suo sorriso malizioso mi terrorizzava, disse una singola frase continuando a ridere:"Inugami, fratello mio, non ti hanno insegnato che dovresti giocare di più con il cibo, prima di mangiarlo?". L'enorme animale si girò verso quella figura dalla voce femminile ringhiando e mostrando feralmente i canini, come se stesse proteggendo quel suo macabro banchetto. In fine il buio, il dolore alla testa scomparve con la solita rapidità con la quale si era prostrato.
    P-p-padre?! Ero sicuro di aver sentito bene, quel mostro era mio padre, ma non capivo; Non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo, sembravano troppo reali per essere mere illusioni del mio avversario, erano forse ricordi che non mi appartenevano? Come mai si erano ora palesati in questo modo? Forse la colpa era da ricercare in quello strano e misterioso Shinobi che ora stavo scrutando? Dovevo vederci chiaro, volevo delle risposte, era finito il tempo dei giochi.
    Mi risollevai con un lento gesto, la katana era nuovamente tra le dita della mia mano destra, quella ancora buona.
    Vuoi che io ti dimostri ciò di cui sono capace blasfema bestia? Ebbene sia... Baku, se questo è il tuo nome, ti farò a pezzi e ti farò sputare fuori da quella viscida fogna che chiami bocca tutto ciò che sai.... Ora preparati... Il LUPO VIENE A PRENDERTI
    Tirai indietro l'arma, un mulinello d'acqua si generò su di essa scagliandosi contro l'Uchiha dopo un movimento del braccio che mimava un affondo.
    L'attacco mi avrebbe celato in parte, nascondendomi al suo sguardo sino a quando non fossi stato ad un passo da lui; Appena raggiunto incanalai il chakra nella mia fidata compagna caricando un fendente che dal basso si issò con ferocia esplodendo in un accecante lampo prima di giungere a fine, cambiando repentinamente traiettoria e trasformandosi in un fendente orizzontale mirato al busto.
    Suiton: Suiren no Jutsu - Forgia d'Acqua
    Fg8RrKq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica di rapida esecuzione che non necessita di Sigilli e consiste nell'accumulare una discreta quantità di Chakra Suiton intorno ad un'Arma di dimensioni simili ad una Katana che si sta impugnando, la cui lama verrà avvolta da un turbine vorticante d'acqua e poi eseguire un rapido fendente con la stessa. La tecnica si differenzia a seconda che si colpisca direttamente il bersaglio con la lama avvolta dal Suiton o che si scagli il turbine acquatico dalla lama in avanti. Nel primo caso il bersaglio subirà danni da impatto e da taglio pari ad una ferita medio-grave complessivamente, scagliando l'avversario parecchi metri di distanza. Nel secondo caso si genererà un turbine d'acqua dal diametro di sei metri che procederà a velocità medio-alta davanti all'utilizzatore per quindici metri, provocando molteplici ferite da impatto e da taglio di entità medio-grave oltre che scagliare indietro di qualche metro i bersagli colpiti.
    Consumo: 8
    Kumo-Ryū: Damashigiri - Stile della Nuvola: Taglio dell'Inganno
    GpuX
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica il Ninja eseguirà un rapido taglio dal basso verso l'alto. La caratteristica di questo colpo risiede nel fatto che il Ninja immetterà il proprio Chakra all'interno della lama, facendole assumere un colorito dorato che all'ultimo momento, esploderà in un bagliore accecante conferendo al colpo una imprevedibilità inaspettata. L'avversario sarà infatti improvvisamente accecato, seppur per poco più di un istante, e non potrà vedere la lama dello Shinobi che cambierà repentinamente posizione, trasformandosi in un taglio orizzontale. Il colpo ha alte probabilità di successo nel caso in cui l'avversario decida di pararlo o di rimane entro la portata della lama. Infliggerà danni medi da taglio.
    Consumo: 4

    Il Demonio del mio avversario era di gran lunga l'avversario più forte che avessi mai incontrato, ma una delle due Tecniche della quale mi ero servito era la più potente che conoscevo e l'altra mi aveva aiutato molte volte in passato a terminare uno scontro, confidavo nelle mie capacità.

    Benkei Rouchi

    ChakraStato FisicoStato Psichico
    102-8-4= 90Medio-Grave spalla Sx (Perforazione) - Lieve mano Sx (Taglio) - Medio-grave schiena (Taglio) Medio-grave Braccio Sx (Taglio)Furioso
    Doppia borsaRadiolina
    Cimice: 2/3
    Mappa del Chakra
    Kit di Pronto soccorso
    Carta-Bomba: 5/5
    Palla Gelo: 2/5
    Palla Luce: 2/2
    FoderoTenseiga (Spada Omoikurai forgiata chakra base)
    NoteCoprifronte spalla sinistra
    Forza: -1/2 Su 4
    Velocità: +1/2 Su 4
    Agilità: +1/2 Su 4
    Resistenza: -1 Su 4
    Note:-1(Fisico) Malus sanguinamento 2/2 Turni.
    +1/2 (Fisico motorio escluso resistenza impugnando Tenseiga)
     
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Benkei».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Kumiai • Kū - Unione • Spirito
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Il posseduto della Nuvola crollò in ginocchio, tenendosi la testa con entrambe le mani. La sua spada, la cui lama riluceva di un bianco latteo sotto i raggi del sole, scivolò a terra, privata della stretta del suo padrone. Il demone gridò in preda all’agonia, contorcendosi per il dolore. Quel latrato improvviso spaventò gli uccelli nascosti tra i rami degli alberi che costeggiavano il campo dell’arena, che spiccarono il volo in preda al panico. Yusuke abbassò le braccia lungo i fianchi, inclinando la testa da un lato per osservare meglio quel bizzarro spettacolo.
    "Perché si dimena in quel modo? Non è opera mia".
    Lanciò un’occhiata al suo sistema circolatorio del Chakra. Non era sotto l’effetto di un’Illusione, men che meno una delle sue. Non capiva esattamente perché, ma osservare Rouchi in preda a quegli spasmi dolenti lo metteva a disagio. C’era qualcosa di profondamente sbagliato nel modo in cui quella battaglia si stava svolgendo. Non era così che un demone doveva combattere, non dopo aver riconosciuto nel suo avversario un traditore della loro gente. Si aspettava un’esplosione di potere, dopo che aveva chiamato Baku per nome… e invece, niente.
    "Forse non sei tu, il nemico che sta combattendo in questo momento", suggerì Baku, nella sua mente.
    Yusuke aggrottò la fronte. "Intendi che… il ragazzo sta combattendo con il demone che lo controlla?"
    "Non saprei… può essere. Spiegherebbe perché l’aura del demone è così flebile".
    "…e anche perché non ha ancora usato i suoi poteri. Forse non può farlo, finché il Ninja lo ostacola", completò lui per lei.
    Il ragionamento aveva senso. Forse il corpo che ospitava quella creatura mostruosa non si era ancora arreso del tutto alla sua influenza diabolica. Forse c’era ancora speranza per quel povero diavolo. Così come c’era stata per Tae, quando la spada di Nihiru l’aveva soggiogata. E per lui, nonostante gli atti malvagi che aveva commesso quando aveva impugnato quell’arma. L’Uchiha tese le mani artigliate verso lo Shinobi, come per invitarlo a calmarsi. Una forte folata di vento sollevò i lunghi lembi della sua veste scarlatta, gli orecchini demoniaci che gli sventolavano dai lobi delle orecchie. Arrestò il fluire dei poteri demoniaci della Divoratrice di Sogni, lasciando che le fiamme sul suo corpo si estinguessero in un ultimo crepitio morente.
    «Adesso ascoltami, Rouchi. È così che ti chiami, giusto?» Il demone bianco non diede alcun segno di averlo sentito. «So che ti sembra impossibile resistere al richiamo della voce nella tua testa. Credimi, sono stato anch’io dove ti trovi tu ora». Un’enorme nuvola oscurò lo spicchio di cielo sopra l’Arena della Foglia, frapponendosi fra loro ed il sole splendente. Sembrò che la luce fosse stata rapita, sottratta, indebolita. Come la volontà di quel ragazzo sfortunato. «Ma puoi ancora respingerla. Io posso aiutarti a combatterla».
    Benkei Rouchi smise di sorreggersi il capo sofferente con le mani. Afferrò l’impugnatura della spada e si rialzò in piedi con una calma innaturale.
    «Vuoi che io ti dimostri ciò di cui sono capace blasfema bestia?» lo apostrofò con aria di sfida. « Ebbene sia... Baku, se questo è il tuo nome, ti farò a pezzi e ti farò sputare fuori da quella viscida fogna che chiami bocca tutto ciò che sai...» In quel momento, Yusuke seppe che stava parlando con il demone, e non con il ragazzo il cui corpo era ormai preda di quell’essere spregevole. «Ora preparati... IL LUPO VIENE A PRENDERTI».
    La creatura levò la spada dietro di sé, ammantandola di un fascio di flutti vorticanti. Puntò l’arma contro di lui, rilasciando il flusso acquatico nella forma di un turbine furibondo che roteava nella sua direzione. La Luna di Sangue reagì componendo lesto una manciata di Sigilli magici.
    "Tecnica del Muro d’Acqua!"
    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    fbGyxNj
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8

    Sputò ai suoi piedi, poco oltre la Spada Kusanagi conficcata al suolo, un flutto acquatico che prese la forma di un immenso muro, che si frappose tra lui e il Jutsu del suo nemico. Conosceva bene la Tecnica con la quale lo stava attaccando, perché lui stesso ne padroneggiava l’arte, ed era sicuro che il suo Muro avrebbe retto l’impatto. Quando il turbine d’acqua s’infranse sulla superficie ferrea della sua difesa, un’ombra scura calò sul volto di Yusuke. Era quello il problema con la speranza, si disse. Trovava sempre un modo per insinuarsi nelle crepe del tuo animo. Ma era stato uno stupido. Confidare nella speranza non poteva che condurti alla sofferenza, com’era accaduto a lui, a Nobuo, e a tutti gli altri responsabili del massacro sull’Isola della Luna. Invece la Radice gli aveva mostrato quale fosse l’unica via per vincerla: vivere per la Missione, e null’altro. E la sua missione era sterminare ogni demone che solcasse quella terra.
    Udì un secondo schianto abbattersi contro il Muro d’Acqua, che sopportò anche quell’attacco. Yusuke strappò la spada da terra e sciolse il suo Jutsu, lasciando che la barriera acquatica si sfaldasse e piombasse informe ai suoi piedi. Subito al di là di dov’era stato il muro fino ad un istante prima, trovò il demone bianco, sanguinante e con la spada in pugno. Cercò il suo sguardo e scagliò un’Illusione contro di lui, nella quale avrebbe visto sé stesso sferrargli un colpo al volto con la guardia della spada. Lo avrebbe colpito al setto nasale, sfondandoglielo, un fiotto di sangue che avrebbe zampillato nella direzione impartita dal colpo. Nel frattempo, scartò di lato cambiando direzione a metà dello scatto, sgusciando alle spalle del suo avversario. Soffocò un gemito di dolore, che trasformò in un grugnito esalato a mezza voce, quando le sue più recenti ferite avvamparono per la torsione e lo sforzo improvviso a cui stava sottoponendo il suo corpo. Avvolse la sua lama di lingue fiammeggianti e la calò su di lui dall’alto verso il basso, il polso leggermente inclinato in un fendente obliquo, pronto ad aprirgli un lungo squarcio incandescente su tutta la schiena.
    Doshin Sekai no Jutsu - Tecnica dei Mondi Concentrici
    MZ2U1ca
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede che l'utilizzatore incroci lo sguardo con quello dell'avversario ad un massimo di cinque metri di distanza. La tecnica permette di creare un'illusione in cui la vittima riesca ad assestare un colpo decisivo all'utilizzatore del Jutsu. L'Illusione può rappresentare ogni volta un singolo attacco diverso, che può essere un semplice colpo portato col corpo o con un’arma, un Taijutsu, un Kenjutsu o un Ninjutsu a corto raggio. Se si ricrea l’utilizzo di un Jutsu, si può simulare di essere colpiti solo da Tecniche dell'avversario di cui si sia già a conoscenza. L’Illusione è molto veloce e dura soltanto un secondo, durante il quale la vittima rimarrà immobile mentre l'utilizzatore potrà muoversi liberamente per riposizionarsi e cogliere l’avversario impreparato al termine del Genjutsu. Mentre l’Illusione è attiva, non è possibile attaccare l’avversario in alcun modo. La vittima crederà dunque di mandare a segno il colpo, mentre l’utilizzatore si troverà entro il raggio di due metri.
    Dissolvibile con una ferita di entità media.
    Richiede la conoscenza della Tecnica dell'Ipnosi.

    Consumo: 8

    Tsukido - Via della Luna
    eY45z7U
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare il Chakra nelle gambe per eseguire uno scatto da un punto all’altro entro cinque metri di distanza da sé. Lo scatto viene eseguito con un bonus motorio pari a due gradi e può anche non avvenire in linea retta, purché nel raggio d’azione del Jutsu vi sia spazio sufficiente per giungere a destinazione. Questo è possibile grazie all’utilizzo dello Sharingan, il quale prevedendo i movimenti dell’avversario permette all’utilizzatore di spostarsi con precisione da un punto all’altro del terreno di scontro, agendo anche in spazi ristretti.
    Richiede lo Sharingan attivo.
    Consumo: 2

    Katon: Chi no Tsuki - Luna di Sangue
    JXKGdqc
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di rapida esecuzione e non necessita di Sigilli. Consiste nell’accumulare una moderata quantità di Chakra Katon sull’arma impugnata, la cui lama verrà avvolta da fiamme ardenti, ed eseguire un rapido fendente con la stessa. Il Jutsu si differenzia a seconda che si colpisca il bersaglio in corpo a corpo o che si scagli un fendente di fiamme per colpire l’avversario a distanza. Nel primo caso il bersaglio subirà una ferita di grave entità da Taglio e da Ustione; tuttavia, a causa dell’elevatissima temperatura della lama, la ferita risulterà immediatamente cauterizzata e la vittima non subirà alcun malus da Sanguinamento. Nel secondo caso si genererà una lama di fiamme larga sei metri, che si propaga fino a venti metri di distanza a velocità medio-alta. Il colpo a distanza causa Ustioni di medio-grave entità, anche se colpisce di striscio. Grazie alle capacità di preveggenza dello Sharingan, è possibile calcolare alla perfezione il momento esatto in cui sferrare il fendente per utilizzare questo Jutsu anche come una Tecnica difensiva contro i Ninjutsu avversari.
    Richiede lo Sharingan attivo e la conoscenza del Fendente di Fiamme.
    Consumo: 8-2= 6

    "La pietà è per i deboli".

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    185-4-8-8-2-6= 157Ferita media da perforazione allo zigomo destro; ferita media da taglio alla tempia destra; graffi lievissimi a volto e braccia; ferita medio-grave da perforazione alla coscia sinistra e al fianco destro.
    Malus Sanguinamento: -2/-0 Turno 2/2.
    Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Riposo Turno 1/2
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    178
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Narrato - Pensato - Parlato - Shinobi - Yusuke - Voce nella Testa


    Nascosto dietro l'apparentemente impenetrabile muro d'acqua il mio avversario rese vano la mia offensiva, non sapevo più come agire, avevo giocato bene o male tutte le mie carte ma nessuna di queste sembravano essere quella vincente. Qualsiasi cosa facessi lo Shinobi di Konoha sembrava un passo avanti, ma anche due o tre in realtà. Stavo esaurendo le forze, il mio corpo era stremato o quasi, nonostante dentro di me ardesse una fiamma inestinguibile che mi spingeva ad andare oltre i miei arti erano oramai al limite della sopportazione. Non potevo continuare ancora per molto. Stavo per ricreare nuovamente la forgia acquatica cercando di buttare giù con tutto ciò che mi rimaneva quel muro invalicabile quando questo improvvisamente cadde a terra, collassando su se stesso e bagnando con qualche frivolo schizzo il kimono che portavo indosso. Eccolo lì, il mio avversario, praticamente illeso rispetto a me, guardai i suoi particolarissimi occhi, rossi come il sangue che non smetteva di colare dalle mie vesti. Dovevo chiuderla lì e prima che il potesse reagire, prima che potessi pensare vidi il mio corpo muoversi da solo; Come se oramai fossi solo un burattino nelle mani della mia stessa arma. Con un colpo ben assestato sul suo viso, portato con il manico, riuscì a sfondargli il naso, andando ad aggiungere anche il suo sangue sul pregiato Kimono. L'intenzione successiva fu quella di tagliargli di netto il braccio con il quale sorreggeva la spada. In tal modo non lo avrei ucciso ma essendo una capacità di pochi quella di saper brandire una katana con ambo le mani potevo dar una svolta decisiva allo scontro. Portandolo magari ad arrendersi, similmente a come avevo fatto con Yara, l'assassina di Raiden in cerca di vendetta. Sì, l'intenzione c'era ma non ebbi il tempo. L'avversario scomparve nuovamente dalla mia vista.DI NUOVO!? Avevo trovato oramai una certa ripetizione nel suo modus operandi e sapevo bene che presto avrei subito un altro attacco, lo sapevo, ma non avevo modo alcuno di competere. Sentii solo il rumore dello spostamento d'aria alle mie spalle, cercai di girarmi ma in un attimo mi ritrovai uno squarcio sul braccio sinistro che partiva dalla spalla cadendo verso il basso. Mi lanciai a terra dando le spalle allo spadaccino illusorio cacciando un urlo di agonizzante dolore. Impastando ancora il chakra nella bocca mi girai immediatamente per paura di un secondo attacco fendendo vanamente l'aria con la lama mentre cercavo la figura per sputargli addosso tre senbon di Suiton pressurizzato. In quel momento mi lasciai trasportare, la paura della morte era evidentemente maggiore al dolore che sentivo facendo movimenti tanto bruschi.
    Tenkyuu - Pianto Celeste
    GVxh

    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica d'origine Suiton che senza alcun bisogno d'eseguire Sigilli Magici consiste nell'impastare il Chakra all'interno del corpo dell'utilizzatore, trasformarlo in acqua e infine modellarlo sotto forma di senbon all'interno della bocca prima d'essere espulso ad una velocità media. La mancanza di Sigilli implica ugualmente un tempo di preparazione di un paio di secondi. Il numero degli spiedi dipende dall'esperienza dell'utilizzatore e le loro dimensioni saranno di poco inferiori a quelle dei normali senbon acquistabili in Armeria, tuttavia causeranno al massimo dei danni di media entità.
    [Massimo numero spiedi: Genin: 2; Chuunin: 3; Sp.Jounin: 4; ANBU: 5; Jounin: 6]
    Consumo: 4

    Tuttavia dovevo alzarmi da terra, ero in pericolo rimanendo in quella posizione. Sfruttando quindi il momentaneo impegno del mio avversario con i Senbon avvolsi il mulinello della Forgia acquatica sulla bianca lama tenuta oramai con una presa debole. Lanciandolo verso di lui con un affondo, similmente a come avevo fatto pochi secondi prima, questo mi diede il tempo di rialzarmi anche se molto faticosamente.
    Suiton: Suiren no Jutsu - Forgia d'Acqua
    Fg8RrKq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica di rapida esecuzione che non necessita di Sigilli e consiste nell'accumulare una discreta quantità di Chakra Suiton intorno ad un'Arma di dimensioni simili ad una Katana che si sta impugnando, la cui lama verrà avvolta da un turbine vorticante d'acqua e poi eseguire un rapido fendente con la stessa. La tecnica si differenzia a seconda che si colpisca direttamente il bersaglio con la lama avvolta dal Suiton o che si scagli il turbine acquatico dalla lama in avanti. Nel primo caso il bersaglio subirà danni da impatto e da taglio pari ad una ferita medio-grave complessivamente, scagliando l'avversario parecchi metri di distanza. Nel secondo caso si genererà un turbine d'acqua dal diametro di sei metri che procederà a velocità medio-alta davanti all'utilizzatore per quindici metri, provocando molteplici ferite da impatto e da taglio di entità medio-grave oltre che scagliare indietro di qualche metro i bersagli colpiti.
    Consumo: 8

    Un sorrisetto beffardo comparse sul mio volto, un sorriso che non saprei spiegare visto che oramai ero certo di essere prossimo alla sconfitta e probabilmente alla morte, con la mano che impugnava la Katana cercavo di costringermi la spalla sinistra, come se questo, per assurdo che fosse, potesse avere un qualche effetto lenitivo.
    Ammetto che sei forte... Molto più di me... Tuttavia.... Cercai il suo sguardo, volevo che le mie parole scavassero nel suo animo. Non posso arrendermi, il fardello che porto sulle mie spalle... Tsk... Tu non lo puoi capire..... Il tono si fece più cupo. devi dirmi che rapporti hai con Inugami, cosa significa che hai ucciso altri come me?! Devi rispondermi ed io perdonerò ogni tuo affronto.. Altrimenti dovrai uccidermi e se lo farai altri verranno a prendere il mio posto... Non fermerai niente, posticiperai soltanto la sua venuta....

    Benkei Rouchi

    ChakraStato FisicoStato Psichico
    90-4-8= 78Medio-Grave spalla Sx (Perforazione) - Lieve mano Sx (Taglio) - Medio-grave schiena (Taglio) Medio-grave Braccio Sx (Taglio) Grave Braccio Sx (Taglio ed Ustione)Furioso
    Doppia borsaRadiolina
    Cimice: 2/3
    Mappa del Chakra
    Kit di Pronto soccorso
    Carta-Bomba: 5/5
    Palla Gelo: 2/5
    Palla Luce: 2/2
    FoderoTenseiga (Spada Omoikurai forgiata chakra base)
    NoteCoprifronte spalla sinistra
    Forza: +1/2 Su 4
    Velocità: +1/2 Su 4
    Agilità: +1/2 Su 4
    Resistenza: 0 Su 4
    Note:
    +1/2 (Fisico motorio escluso resistenza impugnando Tenseiga)
     


    Edited by KaneBauII Principe di Vallacchia - 23/1/2021, 06:32
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Benkei».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: N/A

    Il demone che aveva preso il controllo di Rouchi si volse, cercando di intercettare il colpo, ma fu di nuovo troppo lento. Invece di squarciargli la schiena, com’era intenzione di Yusuke, la sua torsione del busto fece affondare la lama incendiata nella spalla, aprendo un solco profondo – l’ennesimo – lungo il braccio sinistro. Il ragazzo dai capelli canuti berciò un lungo lamento. Cadde a terra prono, l’arto fumante per lo strazio che aveva fatto delle sue carni. L’Uchiha torreggiò su di lui, convinto di aver finalmente posto fine allo scontro. Non restava che assestargli il colpo di grazia. Uccidere quel povero disgraziato, e rovistargli addosso per recuperare il suo Frammento Demoniaco. Sollevò la spada per assestare il colpo finale, quasi con tedio.
    Calò il braccio, ma con un guizzo improvviso Benkei ruotò su sé stesso, mettendosi schiena a terra, e menò la spada in un fendente disperato. Le due lame cozzarono e, seppur l’opposizione del demone fosse ormai debole, Yusuke rimase sgomento nel vedere la sua spada ancora tutta intera. "Impossibile" pensò, sgranando gli occhi. La Spada Kusanagi era un’arma dalle proprietà magiche, in grado di tagliare qualsiasi cosa senza alcuno sforzo. Avrebbe dovuto spezzare a metà quella katana, che invece aveva resistito all’urto. Era forse quello l’oggetto in cui era sigillata l’essenza del demone, com’era accaduto a Nihiru e alla sua lama purpurea?
    La sua Arte Oculare gli mostrò l’impastare di Chakra nella bocca del suo avversario, allo stesso modo con cui lo aveva colto di sorpresa all’inizio del combattimento. Yusuke snudò i canini in un ringhio feroce. "Non questa volta". Concentrò il Chakra nello Sharingan e questo mutò, trasformandosi nell’aspetto, le tre tomoe nere che si allungavano nel motivo circolare dello Sharingan Ipnotico. In un’esplosione di energia fiammeggiante, evocò in sua difesa parte dell’enorme guerriero di Chakra che lo proteggeva, il potente Susano’o. Ne generò soltanto la cassa toracica, le cui sole costole erano abbastanza grandi da avvolgerlo completamente in un’aura protettiva infuocata. Accolse con ferocia l’ormai familiare sensazione di dolore, che lo accompagnava ogni volta che decideva di ricorrere a quella Tecnica ancestrale. L’Isola della Luna gli aveva insegnato che ogni potere ha sempre un prezzo da pagare, tanto più alto quanto più grande è la forza che si cerca di ottenere.
    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Susano'o - I° Stadio
    r6sGccj
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyou Sharingan , la gabbia toracica del Susanoo, che può essere usata come difesa, sebbene non sia una difesa assoluta. Poiché questa struttura scheletrica non lo circonda interamente, l'utilizzatore può muoversi facilmente, senza subire alcun malus di velocità. Tuttavia le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S sortiranno il loro normale effetto.
    Consumo: 15 (Evocazione)

    Gli spiedi acquatici si infransero come spilli contro un muro, innocui contro la sua difesa. Ancora a terra, Rouchi tentò un altro attacco figlio della disperazione. Avvolse una seconda volta la sua lama in un vortice d’acqua e glielo scatenò contro, sperando nella breve distanza che li separava per colpirlo con l’enorme fascio turbinante. Yusuke non si mosse di un passo, lasciando che la Tecnica lo investisse e che l’aura del Susano’o ne contenesse la potenza, rendendo ancora una volta vani i suoi sforzi. Quando l’impeto dei flutti si fu esaurito, vide che il demone bianco si era rialzato in piedi, rifiutandosi di accettare una sconfitta che ai suoi occhi appariva ormai certa. Si reggeva in piedi a fatica, impugnando la spada con la mano destra e reggendosi come poteva l’altro braccio, giunto ai limiti dell’inutilizzabile. Sul suo volto comparve un sorrisetto sarcastico, irriverente nella sua incapacità di accettare la sua fine ormai prossima.
    «Ammetto che sei forte… molto più di me…» ansimò con fatica. «Tuttavia… non posso arrendermi. Il fardello che porto sulle mie spalle…», fece schiocchiare la lingua, quasi infastidito, «…tu non lo puoi capire».
    Yusuke specchiò il rosso ed il nero del suo Sharingan negli occhi dorati dell’altro, così simili ai suoi da quando aveva stretto il patto con Baku. Li separava poco più che un’ampia falcata in linea retta.
    «Devi dirmi che rapporti hai con Inugami» bofonchiò Benkei.
    "Che cosa!?" esclamò Baku, riempiendogli la mente del suono della sua voce.
    Yusuke percepì il suo sgomento, palpabile anche se le loro essenze non fossero state interconnesse. "Cosa? Chi è questo Inugami…?"
    "Un altro dei miei fratelli" ringhiò lei. "Un vero bastardo. Avrei goduto nel vederlo morire anche prima di ribellarmi a mio padre".
    "Oh… capisco. Ma cosa c’entra, adesso? Perché lo sta nominando…?"
    "Non ne ho idea. Ma se c’è di mezzo quel cane rognoso, non può significare niente di buono".
    Il demone bianco strappò entrambi dai rispettivi pensieri, incalzandoli con altre domande. Fece una domanda la cui risposta scadeva nell’ovvio, chiedendogli cosa significava il suo aver ucciso “altri come lui”. Le sue ultime parole lo turbarono, perché parlava di altri che sarebbero venuti al suo posto, una volta morto. Della venuta di questo Inugami, come se tra i due demoni esistesse una sudditanza ulteriore oltre a quella nei confronti del Mouryou.
    "Questo demone sembra fuori di testa. È normale che la sua fedeltà vada a quel demone cane, e non al Mouryou…?"
    "No" rispose Baku, tagliente. "Non ora che nostro padre è tornato. Ogni demone risvegliato deve aver sentito la sua chiamata, per forza. È nella nostra natura. E solo un pazzo sceglierebbe di ignorarla".
    Yusuke percepì nella sua voce lo stesso timore, quasi reverenziale, che anche il Demone delle Falci di Vento aveva provato nei confronti di loro Padre. Anche Baku aveva paura di lui ma, invece di piegarsi come aveva fatto quel vigliacco di Kamaitachi, aveva deciso di sfidarlo comunque. E lui questo lo rispettava. La rendeva diversa da tutti gli altri demoni che aveva incontrato.
    "Non preoccuparti. Gli spremerò la verità insieme alle sue ultime gocce di sangue".
    Dalla cassa toracica del Susano’o generò un enorme braccio scheletrico, che protese in avanti per afferrare Rouchi, sollevarlo in aria e stritolarlo nella sua morsa.
    Braccio del Susano'o
    GSJfeIJ
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    Questa tecnica permetta all'Uchiha di richiamare solo un braccio del Susano'o, insieme a metà dell'addome. Questa tecnica è utilizzata prevalentemente per colpire in fretta l'avversario, dato che richiede meno tempo, Chakra e concentrazione della sua evocazione completa. Può essere usata anche come difesa, poiché è in grado di bloccare gli attacchi laterali, anche se può bloccare al massimo una B durante il secondo Stadio, una A al terzo e due A al quarto Stadio. E' possibile evocare una singola spada composta di puro chakra da usare per attaccare o difendersi, grande in proporzione quanto una normale katana per un essere umano e avente una larghezza pari a cinquanta centimetri. La lama può tranciare tranquillamente un corpo umano e possiede capacità offensive, che variano a seconda dello Stadio utilizzato: al secondo Stadio sarà paragonabile ad un Jutsu di livello B, al terzo ad uno di livello A, al quarto uno di livello S. La spada di chakra impiegheà tre secondi per generarsi.
    Consumo: 8 (II° Stadio) (A Turno)

    «Significa esattamente quello che ho detto: non sei il primo demone che uccido». Sputò a terra un altro grumo di sangue, che continuava ad accumularsi in bocca per la ferita che aveva sullo zigomo. «Non ho mai incontrato questo Inugami, ma non ho paura di lui. Tutti i figli del Mouryou moriranno per mano mia e, per ultimo, vostro Padre». Strinse la presa della mano spettrale, una rabbia incontenibile che lo scuoteva da dentro. In quel furore vide sé stesso e la Divoratrice di Sogni, come due facce di una stessa medaglia. «Ora dimmi la verità, creatura! Qual è il tuo vero nome e dove sono questi altri demoni di cui parli…!?»

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    157-4-15-8= 130Ferita media da perforazione allo zigomo destro; ferita media da taglio alla tempia destra; graffi lievissimi a volto e braccia; ferita medio-grave da perforazione alla coscia sinistra e al fianco destro.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Mangekyo Sharingan ≈Attivato Turno 1/3
    Unione Demoniaca ≈ Riposo Turno 2/2
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    178
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Narrato - Pensato - Parlato - Shinobi - Yusuke - Voce nella Testa


    Le nubi oscuravano il cielo, il vento si stava innalzando sempre più creando una danza irregolare del lungo e largo kimono che indossavo. Le mie gambe tremavano, quasi non riuscivo più a reggermi in piedi. Dovevo inventarmi qualcosa al più presto, forse scappare? No, dovevo prima estorcere tutte le informazioni che potevo dallo Shinobi Demoniaco che mi si parava dinanzi. Le domande che avevo posto furono ascoltate, ma la risposta non fu quella che desideravo. Vidi una spettrale emanazione, simbolo della grande potenza e delle immense potenzialità che il mio avversario deteneva, ero sempre più convinto che fosse fuori dalla mia portata. Convincendomi a quel punto che non solo mi era superiore, ma che non si era ancora mostrato nel pieno delle sue capacità. Lo spettrale arto che si manifestò attorno alla sua figura si diresse a mano aperta contro di me, cercai di fermarlo e distruggerlo usando il Triplice Taglio ma gli azzurri fendenti di chakra si infransero sul palmo, notai qualche lieve crepa prima che riuscisse ad afferrarmi.
    Toripurukatto - Triplice Taglio
    YF9H
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nel caricare una modesta quantità di Chakra nella propria lama, che assumerà un colorito azzurrino, e scaricare un fendente di Chakra contro il proprio avversario. Il colpo si dividerà in tre fendenti, ampi tre metri, che procederanno fino a dieci metri distanziandosi l'uno dall'altro fino ad un massimo di cinquanta centimetri. Ogni fendente causerà singolarmente danni da taglio di media entità.
    Consumo: 4-1=3 (Forgiatura Chakra Base)
    Maboroshi no Ken no Shingakkō: Masutarī - Scuola Divina della Spada Illusoria: Padronanza.r2_0
    Sviluppatore: Benkei Rouchi
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Tale Tecnica rappresenta la superiorità che la dinastia Rouchi ha sviluppato nell'uso delle katane, con precisi e fluidi movimenti lo Shinobi, apportando maggiore quantità di chakra durante l'uso delle tecniche, riuscirà ad aumentare di un grado nel livello tutte le tecniche da Innata, massimo di livello B, degli Shinobi Katana, ceppo di origine dello stile di combattimento dei Rouchi.
    Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Consumo: 2 (per le D)/ 4 (per le C)/ 7 (per le B)

    L'etereo arto mi avvolgeva, sentivo la sua presa farsi sempre più forte attorno a me, ero incapace di muovermi se non per il braccio destro, ancora armato da Tenseiga che ero riuscito a non far chiudere nella morsa, sollevandolo in aria.
    Significa esattamente quello che ho detto: non sei il primo demone che uccido...Non ho mai incontrato questo Inugami, ma non ho paura di lui. Tutti i figli del Mouryou moriranno per mano mia e, per ultimo, vostro Padre
    Proclamò lo Shinobi mentre io riuscivo a pensare solo al dolore mentre scalpitavo inutilmente, cercando di divincolarmi senza riuscirci.Mente.... Maledetto bugiardo. La presa si fece leggermente più forte.. Sentii le ossa del mio braccio sinistro, oramai già in disuso, spaccarsi come se fossero solo legnetti sotto il peso del Mondo stesso. La costrizione era troppo forte, iniziai a vomitare sangue sulla mano che ne era la causa... Stavo per morire? No, non poteva finire così, non doveva finire così.
    Ora dimmi la verità, creatura! Qual è il tuo vero nome e dove sono questi altri demoni di cui parli…!?
    Arricciando i denti per la rabbia, quella del non essere all'altezza, quella dell'essere una delusione, quella di non riuscire a proteggere la mia gente... Raccolsi le poche forze che mi restavano, innalzai la lama puntando la sua punta verso la nera tempesta che da lì a poco si sarebbe abbattuta su di me; Come sul mio avversario.
    IO NON SONO UN DEMONE, IL MIO NOME E' BENKEI ROUCHI MALEDETTO BUGIARDO, IO SONO IL PRINCIPE PREDESTINATO!
    Tenseiga, oramai avvolta dall'impetuoso mulinello del quale già molte volte mi ero servito senza successo alcuno calò con immane violenza sul polso del Susano'o frantumandolo in mille pezzi, mi lasciai cadere a terra, riuscii a farlo sulle tremanti ed indolenzite gambe flettendole di non poco.
    Suiton: Suiren no Jutsu - Forgia d'Acqua
    Fg8RrKq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica di rapida esecuzione che non necessita di Sigilli e consiste nell'accumulare una discreta quantità di Chakra Suiton intorno ad un'Arma di dimensioni simili ad una Katana che si sta impugnando, la cui lama verrà avvolta da un turbine vorticante d'acqua e poi eseguire un rapido fendente con la stessa. La tecnica si differenzia a seconda che si colpisca direttamente il bersaglio con la lama avvolta dal Suiton o che si scagli il turbine acquatico dalla lama in avanti. Nel primo caso il bersaglio subirà danni da impatto e da taglio pari ad una ferita medio-grave complessivamente, scagliando l'avversario parecchi metri di distanza. Nel secondo caso si genererà un turbine d'acqua dal diametro di sei metri che procederà a velocità medio-alta davanti all'utilizzatore per quindici metri, provocando molteplici ferite da impatto e da taglio di entità medio-grave oltre che scagliare indietro di qualche metro i bersagli colpiti.
    Consumo: 8

    Le gambe non sorreggevano il peso del mio corpo, non più, caddi toccando con un singolo ginocchio il terreno mentre rinfoderavo la spada. Mi guardai il braccio, penzolava senza che io potessi comandarlo, oramai non vi erano più dubbi sul suo inutilizzo. Non mi mentire... Ti ho visto giocare al massacro con Inugami, tu lo conosci, e fai male a non averne timore.... Per quanto tu sia forte lui ti sbranerà.. Aspetta che sappia ciò che hai fatto a suo figlio. Portai l'unica mano a disposizione all'interno della doppia borsa, scavando riuscii a trovare una delle palle luce che avevo conservato per i momenti critici. Dovevo fuggire ma non sarebbe bastata una palla luce, dovevo prima aggravare le sue ferite alle gambe così che non potesse seguirmi. Chiusi gli occhi e gettai lo sferico strumento poco più in là.
    Aspettai appena qualche secondo prima di riaprirgli e portare la mano destra, chiusa nel sigillo del Montone dinanzi a me. Convogliando una misera, irrisoria quantità di chakra all'inentro delle corde vocali feci sì che la mia voce provenisse dalle sue spalle, cercando così di confondere le sue idee.
    Non riuscirai a fermarci, noi siamo l'eclissi che oscurerà il mondo.
    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Con fatica mi riuscii ad alzare, sbilanciandomi ad ogni passo che facevo, mi portai vicino alla figura dello Shinobi sperando che l'effetto durasse abbastanza per poi cercare di colpirlo con un fendente alla coscia sinistra.
    Suiheina no Giri - Fendente Orizzontale
    Z3JG
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo è un semplice ma veloce movimento con il quale si afferrerà la spada nel fodero per sferrare un fendente orizzontale davanti a sé che può essere orientato anche leggermente obliquo. Il colpo viene sferrato ad una velocità superiore di due gradi rispetto all'utilizzatore ed è capace di provocare una ferita almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Consumo: 4-1= 3 (Forgiatura Chakra Base)


    Benkei Rouchi

    ChakraStato FisicoStato Psichico
    78 - 7 - 8 -1 -3 = 59Medio-Grave spalla Sx (Perforazione) - Lieve mano Sx (Taglio) - Medio-grave schiena (Taglio) Medio-grave Braccio Sx (Taglio) Grave Braccio Sx (Taglio ed Ustione) - Gravissima braccio Sx (Stritolamento) - Medio-Grave su tutto il corpo (Stritolamento)Furioso
    Doppia borsaRadiolina
    Cimice: 2/3
    Mappa del Chakra
    Kit di Pronto soccorso
    Carta-Bomba: 5/5
    Palla Gelo: 2/5
    Palla Luce: 2/2
    FoderoTenseiga (Spada Omoikurai forgiata chakra base)
    NoteCoprifronte spalla sinistra
    Forza: +1/2 Su 4
    Velocità: +1/2 Su 4
    Agilità: +1/2 Su 4
    Resistenza: 0 Su 4
    Note:
    +1/2 (Fisico motorio escluso resistenza impugnando Tenseiga)
     
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Benkei».


    xnbroxX
    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Susano'o - I° Stadio
    r6sGccj
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyou Sharingan , la gabbia toracica del Susanoo, che può essere usata come difesa, sebbene non sia una difesa assoluta. Poiché questa struttura scheletrica non lo circonda interamente, l'utilizzatore può muoversi facilmente, senza subire alcun malus di velocità. Tuttavia le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S sortiranno il loro normale effetto.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Braccio del Susano'o
    GSJfeIJ
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    Questa tecnica permetta all'Uchiha di richiamare solo un braccio del Susano'o, insieme a metà dell'addome. Questa tecnica è utilizzata prevalentemente per colpire in fretta l'avversario, dato che richiede meno tempo, Chakra e concentrazione della sua evocazione completa. Può essere usata anche come difesa, poiché è in grado di bloccare gli attacchi laterali, anche se può bloccare al massimo una B durante il secondo Stadio, una A al terzo e due A al quarto Stadio. E' possibile evocare una singola spada composta di puro chakra da usare per attaccare o difendersi, grande in proporzione quanto una normale katana per un essere umano e avente una larghezza pari a cinquanta centimetri. La lama può tranciare tranquillamente un corpo umano e possiede capacità offensive, che variano a seconda dello Stadio utilizzato: al secondo Stadio sarà paragonabile ad un Jutsu di livello B, al terzo ad uno di livello A, al quarto uno di livello S. La spada di chakra impiegheà tre secondi per generarsi.
    Consumo: 8 (II° Stadio) (A Turno)

    Allo stringere della mano scheletrica, la cui ossatura pareva più simile ad un qualche tipo di macchinario, piuttosto che appartenente ad un essere umano, Yusuke avvertì qualcosa spezzarsi nel corpo stretto nella sua morsa. La figura di Benkei si afflosciò tra le sue dita, vomitando uno spruzzo di sangue che insozzò la mano del Susano’o. Con l’unico braccio libero dalla sua stretta, il demone sollevò la spada puntandola verso il cielo carico di nubi temporalesche. Anche trovandosi sul punto di essere distrutto, quell’essere continuava a non darsi per vinto. "Non farlo", pensò, osservando particelle di Chakra Suiton addensarsi intorno alla lama bianchissima, il cui candore era in netto contrasto con tutto il sangue e il fuoco che la circondavano. "Lasciala andare. Arrenditi". Avrebbe reso le cose più facili, per una volta. Evitato di trascinare per le lunghe uno scontro le cui sorti erano già scritte. Ma le gocce d’acqua si avviluppavano intorno alla lama, sorde al suo richiamo, dando forma al vortice della Forgia Acquatica.
    «IO NON SONO UN DEMONE» gridò Rouchi a squarciagola. La sua voce era roca, gracchiante, come se anche solo urlare a quel modo gli causasse grande sofferenza. Ma dava comunque fiato a tutta l’aria che gli era rimasta nei polmoni. «IL MIO NOME È BENKEI ROUCHI, MALEDETTO BUGIARDO: IO SONO IL PRINCIPE PREDESTINATO!»
    Yusuke non sapeva più che cosa pensare. Principe di che cosa…!? E perché si ostinava ad affermare di non essere un demone, quando tutte le prove puntavano al contrario?
    "Non ne ho la più pallida idea, piccolo Uchiha" disse Baku, leggendo i suoi pensieri come se fossero i suoi. "Penso che quel sacco di carne sia impazzito, cercando di ostacolare il demone dentro di lui".
    Il demone calò la spada turbinante sul braccio del Susano’o, spezzando le ossa del polso che andarono in frantumi. L’emanazione di Chakra si dissolse, lasciando il Ninja sospeso in aria, che cadde a terra. Riuscì in qualche modo a mantenersi in un precario equilibrio, atterrando in ginocchio come meglio poteva. Il braccio sinistro gli penzolava al fianco, inerte, ricoperto di sangue e annerito dalle ustioni. Con un arto in quelle condizioni era impossibile che riuscisse ad articolare Sigilli magici, anche se, in verità, realizzava soltanto in quel momento che per tutto il combattimento non aveva fatto altro che lanciare Tecniche che non ne richiedessero, molte delle quali incanalate direttamente nella sua spada. Osservandolo rinfoderare l’arma impugnata con la mano destra, Yusuke pensò che avrebbe dovuto spezzargli anche quella, per mettere fine a quello scontro una volta per tutte. Ferirlo a ripetizione non aveva avuto alcun effetto, sul suo ardore combattivo; renderlo incapace di impugnare la sua arma preferita, forse lo avrebbe fatto.
    Rouchi lanciò un’occhiata al suo braccio ferito, prendendo nota della quantità di danni che aveva subìto. «Non mi mentire... Ti ho visto giocare al massacro con Inugami. Tu lo conosci, e fai male a non averne timore...»
    "Sì, hai ragione. È decisamente impazzito". Non aveva neanche più senso spaccarsi la testa per cercare di dare un significato a quello che diceva. Distese la spada lungo il fianco, mostrandogli il piatto della lama. Quella creatura andava abbattuta come l’animale rabbioso che era diventata. Una goccia di pioggia picchiettò sulla lama con un leggero tintinnio. Ne sentì un’altra cadergli sul viso, seguita da un grave rombo in alto nel cielo.
    «Per quanto tu sia forte, lui ti sbranerà…» continuò Benkei. A Yusuke parve quasi di vederlo sorridere, tra le smorfie causate dalla sopportazione delle ferite. «Aspetta che sappia ciò che hai fatto a suo figlio».
    Yusuke si inchiodò sul posto, il Chakra infuocato del Susano’o che tremava intorno a lui mentre l’arena veniva invasa da una pioggia furente. "Ha detto figlio!? I demoni possono avere figli con gli esseri umani…?"
    "…Sì. Può succedere" rispose Baku, in un sussurro. Yusuke percepì il suo disagio serpeggiare in lei ed insinuarsi dentro di lui. "Anche Yama aveva… " Esitò. "Non importa".
    Distratto dal senso di colpa che sentiva crescere nella Divoratrice di Sogni, Yusuke non si accorse che il demone bianco aveva portato una mano dietro la schiena per afferrare qualcosa. Quando rimise a fuoco lo Shinobi demoniaco, notò troppo tardi che stava lanciando qualcosa. Un flash improvviso lo accecò, abbagliandolo. L’Uchiha gemette, barcollando di qualche passo, un braccio inutilmente sollevato davanti al viso per coprirsi.
    «Non riuscirai a fermarci», esalò Rouchi alle sue spalle. Quando si era spostato? «Noi siamo l’eclissi che oscurerà il mondo».
    Yusuke si girò di scatto verso l’origine di quel suono. Digrignò i denti e puntò la spada in quella direzione, le nocche strette intorno all’impugnatura fino a sbiancare. Per un attimo fu di nuovo al centro dell’accampamento dell’Ordine, alle pendici della montagna, circondato di cadaveri martoriati e la testa mozzata di Nobuo stretta tra le mani. Ora tutto acquistava un senso, finalmente. L’aspetto del ragazzo, le sue conoscenze in fatto di demoni, la sua incapacità di trarre potere da un Frammento Demoniaco… perché non ne possedeva uno. L’aura che percepiva Baku proveniva direttamente da lui, progenie demoniaca solo in parte umana, infiltrata nella loro società così a fondo da diventare uno Shinobi della Nuvola, senza che nessuno si accorgesse di niente. E come avrebbero potuto, finché il resto dei demoni restava addormentato, niente più che una storia della buonanotte risalente a secoli prima…?
    «Tu fai parte dell’Ordine dell’Eclissi… ora capisco. Tua madre era così pazza da essere disposta a scoparsi un demone, eh?»
    La risposta di Rouchi non si fece attendere. Udì qualcosa schiantarsi contro la barriera del suo Susano’o, con un clangore metallico che gli fece pensare subito alla sua katana immacolata.
    «Ne ho abbastanza di questa pagliacciata».
    Mollò la presa sulla Spada Kusanagi, che riprese la sua forma serpentina e si avviluppò intorno al suo braccio. Compose rapido alcuni Sigilli e sbatté a terra la mano destra, sporca del sangue per la ferita al fianco. "Tecnica del Richiamo!"
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    vt9MER9
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 30

    Aoda
    g4V0UoY
    Dall'aspetto e dalla colorazione blu scura, Aoda può essere considerato il Principe dei Serpenti. Si tratta di una creatura che porta gran rispetto e obbedienza al proprio evocatore, eseguendo qualsiavoglia ordine egli impartisca. Le sue dimensioni raggiungono i cento metri circa e il suo corpo ha un diametro di circa nove metri. È una creatura assai forte, al punto che la sua velocità arriva ad essere alta, la sua forza gli consente di abbattere facilmente difese di livello B e la sua corazza è talmente resistente che gli consente di resistere fino a tre Jutsu di livello A e armi che non siano potenziate tramite il Chakra nemmeno lo feriranno. Inoltre, la sua notevole agilità gli permetterà di evitare facilmente attacchi di base, strisciare rapidamente in mezzo agli avversari per superare le linee nemiche o portarsi rapidamente a difesa del proprio evocatore. Questa creatura è una delle poche Serpi in grado di parlare secondo il linguaggio umano, ma come le altre non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori presenti sulla lingua, che gli permettono anche di captare le fonti di calore.

    Intorno alla sua mano comparvero Kanji racchiusi in un motivo circolare, che si espansero sull’erba bagnata dalla pioggia. Un’esplosione di fumo e Yusuke fu trasportato su, in aria, sospinto dall’arrivo della sua fidata creatura. La sensazione scivolosa dell’erba bagnata sotto le sue dita scomparve, sostituita dal tocco familiare di squame coriacee. Si rialzò in piedi, la pioggia che imperversava sull’arena bagnandogli il viso. Sulle sue labbra il suo sapore si mescolò a quello metallico e dolciastro del sangue, che ancora colava dalle sue ferite alla testa. Inclinò la testa, lo sguardo perso nel bianco informe che riempiva il suo campo visivo.
    «Aoda, cattura quello Shinobi. Lo voglio vivo!»
    «Sssssì» sibilò la gigantesca serpe.
    Aoda guizzò in avanti, scagliandosi contro Benkei Rouchi, il mezzo-demone.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    130-4-10-8-30= 78Ferita media da perforazione allo zigomo destro; ferita media da taglio alla tempia destra; graffi lievissimi a volto e braccia; ferita medio-grave da perforazione alla coscia sinistra e al fianco destro.Furioso.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Mangekyo Sharingan ≈Attivato Turno 2/3
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    178
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Narrato - Pensato - Parlato - Shinobi - Yusuke - Voce nella Testa


    L'eterea armatura era troppo resistente, il mio colpo non la scalfì nemmeno, mi maledissi in quel momento... Maledissi tutto ciò che ero e che rappresentavo, tutta la mia debolezza. Tu fai parte dell’Ordine dell’Eclissi Conosceva l'Ordine?! ora capisco. Tua madre era così pazza da essere disposta a scoparsi un demone, eh? Il mio sguardo s'incupì mentre abbassavo il volto, mi vennero in mente tutte le storie che Ryuunosuke, il Gran Maestro, mi aveva raccontato su di lei... Tutti i finti ricordi che mi ero ricreato basandomi su quelle storie nel vano tentativo di colmare quell'immenso senso di vuoto.... Il vuoto dovuto da una Madre morta per parto e quindi mai conosciuta... E di un Padre che bhè... Era quel che era. La pioggia iniziò a cadermi sulla testa, bagnando i capelli fino ad arrivare sul volto, nascondendo il solco della lacrima che mi era appena scesa sul viso. Non ti permettere... Iniziai ad arricciare i denti, serrando la mascella in uno sfoggio di rabbia.Mia madre... Si è sacrificata per il bene della nostra gente.... NON TI PERME- Venni interrotto... Lo Shinobi delle cremisi fiamme lo fece con tali parole:"Ne ho abbastanza di questa pagliacciata" Il tono di disprezzo mi fece ancor più incazzare, tirai dolorosamente su il braccio destro cercando di affondare la lama, una volta ancora, nell'armatura violacea dello spettro di Chakra. Ma una nube mi oscurò la vista, venni sbalzato via per diversi metri dall'improvvisa onda d'urto. La mia spada lontana da me.... La mia preziosa Tenseiga, unico cimelio di famiglia che custodivo. Scivolando sulla schiena sentii i taglienti sassi sul suolo lacerare ciò che restava del Kimono e graffiarmi, andando a risvegliare il sopito dolore dello squarcio che mi era stato inflitto pochi minuti prima. Strisciando a terra, con le vesti completamente strappate, noncurante delle apparenze cercai di arrivare a quell'inestimabile oggetto. Il corpo dolorante, le unghie che arraspavano sul suolo bagnato riempiendosi di terra... Ma qualcosa mi sollevò in aria avvinghiandosi attorno al mio addome. Mi sentii stritolare da viscide squame, impotente dinanzi alla maestosa forza di Aoda venni girato potendo ora vedere il rettile nella sua gloriosa forma. Il Demone se ne stava lì, in piedi a braccia conserte sopra la testa dell'anfibio. Cercavo di liberarmi con le unghie, infilzando la spessa e troppo dura corazza di squame, tiravo pugni... Cercai anche di mordere. Ma tutto era inutile, mi stavo solo infliggendo ancor più male ad ogni minimo movimento. Quando capii che tutto era inutile guardai il mio avversario... Così borioso e sicuro di se, come nelle sue capacità. Lo odiavo, volevo massacrarlo, avrei volentieri pisciato sul suo cadavere dopo avergli strappato dal volto quegli occhi così... Così maledettamente "magnetici". Il solo pensare a quello sguardo faceva ribollire ancor di più il sacro sangue che mi scorre nelle vene.
    MALEDETTO MALEDETTO MALEDETTO! MUORI BAKU!
    Accecato dalla rabbia, annebbiato dall'odio e con la voce di Inugami che mi si insinuava nella mente come milioni di lame. Non potevo comporre sigilli, non avevo la mia Katana, potevo solo impastare il chakra all'interno della bocca e sputare gli acquatici senbon, così feci. Tre, sei, nove, dodici, quindici, diciotto senbon sputati uno dietro l'altro nel mero tentativo di ferirlo sorpassando quell'immortale spettro di rosso colore. Dopo l'ultimo senbon, che notai essere rosso come il sangue iniziai a sputare la linfa stessa, tossendo in preda al dolore dello sterno che si contraeva.
    Tenkyuu - Pianto Celeste x6
    GVxh

    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica d'origine Suiton che senza alcun bisogno d'eseguire Sigilli Magici consiste nell'impastare il Chakra all'interno del corpo dell'utilizzatore, trasformarlo in acqua e infine modellarlo sotto forma di senbon all'interno della bocca prima d'essere espulso ad una velocità media. La mancanza di Sigilli implica ugualmente un tempo di preparazione di un paio di secondi. Il numero degli spiedi dipende dall'esperienza dell'utilizzatore e le loro dimensioni saranno di poco inferiori a quelle dei normali senbon acquistabili in Armeria, tuttavia causeranno al massimo dei danni di media entità.
    [Massimo numero spiedi: Genin: 2; Chuunin: 3; Sp.Jounin: 4; ANBU: 5; Jounin: 6]
    Consumo: 4x6

    Benkei Rouchi

    ChakraStato FisicoStato Psichico
    59 - 28= 31Medio-Grave spalla Sx (Perforazione) - Lieve mano Sx (Taglio) - Medio-grave schiena (Taglio) Medio-grave Braccio Sx (Taglio) Grave Braccio Sx (Taglio ed Ustione) - Gravissima braccio Sx (Stritolamento) - Medio-Grave su tutto il corpo (Stritolamento) - Lieve Schiena (Taglio/Abrasione)Furioso
    Doppia borsaRadiolina
    Cimice: 2/3
    Mappa del Chakra
    Kit di Pronto soccorso
    Carta-Bomba: 5/5
    Palla Gelo: 2/5
    Palla Luce: 2/2
    FoderoTenseiga (Spada Omoikurai forgiata chakra base)
    NoteCoprifronte spalla sinistra
    Forza: +1/2 Su 4
    Velocità: +1/2 Su 4
    Agilità: +1/2 Su 4
    Resistenza: 0 Su 4
    Note:
    +1/2 (Fisico motorio escluso resistenza impugnando Tenseiga)
     


    Edited by KaneBauII Principe di Vallacchia - 26/1/2021, 23:55
     
    .
15 replies since 10/12/2020, 00:13   785 views
  Share  
.
Top