Addestramento Speciale Supaku Handoru

Livello B - Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous

    Addestramento Speciale Jutsu B


    Villaggio:Iwagakure no Sato
    Sensei:Kaori Mitarashi
    Allievo:Supaku Handoru
    Jutsu:Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    Luogo:Stanza d'addestramento all'interno del covo
    Ore:09.00
    OT: Siamo in una delle stanze d'addestramento del covo. Appena riprese le forze Kaori ti ha dato appuntamento qui per ripagare il suo debito.



    CODICE
    <b>Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso</b>
    [IMG=MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso_zpsc7a0be73]https://i.imgur.com/iRE1Nnx.jpg[/IMG]
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Kaori, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Supaku stirò i muscoli della schiena tirando un profondo sbadiglio. Ultimamente ho sempre troppo sonno... si rimproverò cercando di scrollare la testa e riprendersi dall'intorpidimento mentale che lo aveva travolto.
    Devo riprendermi...per gli spiriti ultimamente mi sembra di avere il cervello nell'ovatta... Fece un paio di saltelli sul posto per vedere di riattivare la circolazione, di solito funzionava. Alla fine decise di muoversi e uscire nel corridoio bianco asettico tipico di ogni corridoio del Covo.
    Il ninja cominciò ad imboccare una serie di porte, scale ed ascensori dirigendosi a colpo sicuro in quel dedalo di cunicoli tutti uguali per andare dritto verso il campo di addestramento.
    Kaori si era rirpesa in quel periodo, lo sapeva perché aveva richiesto lui di esser posto a guardia della ragazza. Nonostante non avesse scambiato più di qualche parola con la kunoichi aveva vigilato in silenzio un paio di stanze di distanza dalla porta dove era ricoverata per fare in modo di non farla sentire sempre osservata. La disposizione della sezione operatoria e di degenza era posta in un cunicolo che non aveva sbocchi sull'esterno tranne uno quindi era bastato sistemarsi all'uscita di esso per essere sicuro, relativamente che questa non scappasse. Non che ci fosse un reale timore, l'albino era relativamente sicuro che essa sapesse tenere alla parola data.
    Così quando lei lo aveva contattato per informarlo che era pronta a svolgere l'addestramento per lui, non gli era quasi sembrato vero. Chissà cosa mi aspetterà, sono proprio curioso di vedere fino a che punto potrò spingermi per ottenere questa mistica tecnicha di Kirigakure...Purtroppo persino lo Sharingan ha dei limiti. Il che era un po' triste se ci pensava. Aveva speso fior di quattrini per quell'aggiunta al suo repertorio di Jutsu. Il trapianto all'occhio sinistro, le sfide passate che lo avevano condotto a vedere le tomoe crescere, i duri addestramenti per apprendere le tecniche base del Clan. Non era un fanatico di Genjutsu quindi aveva deciso di fermarsi dove avrebbe potuto visto che li riteneva fin troppo tediosi. A volte era più facile spaventare l'avversario con una vera minaccia che con qualche trucchetto, certo, i trucchetti spesso erano utili per ottenere quello che voleva senza spargimento di sangue. La cosa più triste era che quel Doujutsu sembrava inflazionato, aveva conosciuto fin troppi shinobi che ora sembravano possederlo, e doveva ammettere che più esso diventava comune più era difficile che mantenesse la propria efficienza. Quando tutti saremo speciali...allora nessuno lo sarà più...
    Spinse con forza la porta d'acciaio che dava sul campo di addestramento sotterraneo aprendosi un una vasta grotta illuminata da bracieri. La stanza era un quadrato con cinquanta metri per lato e colonne di roccia dal diametro di tre metri che andavano dal pavimento al soffitto che percorrevano il perimetro della stanza. Era principalmente vuota se non per una poriticina di metallo sul lato destro che dava su uno sgabuzzino dove era possibile trovare qualsiasi strumento utile per svolger un addestramento: palle di gomma, catini d'acqua, campane, manichini, palloncino, centri di legno per il tiro a bersaglio e così via.
    Il ragazzo si sedette a gambe incrociate al centro della stanza nella posizione del loto mentre attendeva l'arrivo della sua maestra.


    ChakraFisicoMentale
    370-15-2-2=351OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Shunsui Kunaix10Coscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    //Cimice x3
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo - non più impresso.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (C)
    - 10 Kunai Impressi (C)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Nobaro" | "Parlato Supaku" | "Parlato altri"

    Quella luce artificiale aveva iniziato a darle sui nervi, non avrebbe saputo spiegarne bene il motivo, ma da quando aveva affrontato l'intervento si era sviluppato in lei un indomabile istinto alla ricerca della luce solare.
    La consolazione era che ben presto avrebbe potuto abbandonare per sempre quel labirinto di camere di degenza e sale operatorie, doveva soltanto ripagare il suo debito con l'Handoru e poi nulla le avrebbe più impedito di andare a salvare Agony dalla sua prigionia.
    Il piano era rischioso e nessuno le avrebbe coperto le spalle durante l'infiltrazione, l'unica pedina a sua disposizione era Nobaro, ma per quanto fedele in seguito al lavaggio del cervello, le sue abilità rimanevano comunque quelle di un Chuunin e nonostante gli addestramenti cui lo stava sottoponendo, non poteva certo aspettarsi più di tanto dal medico. Non certo che fosse in grado di spalleggiarla nell'affrontare un intero sistema carcerario, avrebbe dovuto usare dei sistemi più discreti rispetto ad una guerra aperta.
    "Dovrebbe essere tutto pronto...Nobaro controlla il mio equipaggiamento, ho come il presentimento che non ci metterò molto ad insegnare la Muon a Supaku..."
    La velocità di apprendimento è una caratteristica estremamente interindividuale, ma era certa che l'albino l'avrebbe stupita con effetti speciali, d'altronde nessun essere umano 'normale' avrebbe mai potuto possedere un chakra eccezionale come quello che aveva scorto in lui.
    "Devo sbrigarmi o rischio di fare tardi..."
    Uscendo dalla sua camera, la ragazza percorse il lungo dedalo di corridoi fino a raggiungere l'ingresso della stanza d'addestramento che avrebbero utilizzato quel giorno. Il lasciapassare temporaneo che le avevano fornito le permetteva di muoversi un poco negli spazi del covo e di far visita ad Hikari, ma per il momento non le era ancora stato concesso di uscire all'esterno.
    Un bippare acuto confermò la sua autorizzazione ad entrare nella stanza e non appena la porta si fu aperta la giovane si ritrovò davanti ad una stanza perfettamente attrezzata per le più variegate tipologie di addestramento, al centro della stessa l'albino sembrava star meditando, probabilmente in attesa del suo arrivo.
    "Molto bene Supaku Handoru, sembra che questo sia il giorno in cui entrerai in possesso di uno dei tesori che Kirigakure custodisce più gelosamente... Sono passati anni ormai da quando insegnavo ai marmocchi in accademia, quindi ti chiedo scusa se i miei metodi didattici saranno un po'arrugginiti, ma prima di cominciare dimmi... Cosa sai tu della Muon Satsujin?"
    Se una volta poteva definirsi una vera sensei, dato che aveva addestrato numerose leve del villaggio e presenziato come esaminatrice a diversi esami di passaggio di grado, ormai era dal suo ingresso nelle squadre speciali che non aveva più avuto modo di svolgere quel tipo di incarico ed a parte la recente esperienza con Kisuke Momochi, non aveva avuto modo di tenere allenate quelle sue doti. Forse quell'addestramento con Supaku le avrebbe dato modo di riprendere un po'di dimestichezza in vista del lungo lavoro che avrebbe dovuto fare con Nobaro per renderlo in grado di proteggere Hikari, o forse più semplicemente avrebbe potuto mettere alla prova parte delle sue nuove abilità. Ancora non sapeva, ma era certa che da quella giornata avrebbe potuto ricavare qualcosa di buono.

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Ottimo
    Chakra: 335
    Equipaggiamento: 'Kaito'


    Edited by Leeroy Gorshmit - 7/4/2021, 17:27
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Kaori, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Un rumore metallico della serratura che scattava echeggiò nella grande arena di allenamento. Supaku aprì l'unico occhio dorato osservando la figura che si fece avanti nella grande stanza. Kaori era stata davvero di parola. Una parte dell'albino continuava a non crederci. Mi aspetto ancora che da un momento all'altro la ragazza si dissolva in una nuvola di fumo rivelando un Kage Bunshin mentre l'originale tenta ancora la fuga...Poco saggio ma non prevedibile.
    Nonostante tutto non rivelò dal proprio visto quella incertezza mentre si sollevava in piedi e aspettava che la ragazza gli si facesse vicino.
    Molto bene Supaku Handoru, sembra che questo sia il giorno in cui entrerai in possesso di uno dei tesori che Kirigakure custodisce più gelosamente... Sono passati anni ormai da quando insegnavo ai marmocchi in accademia, quindi ti chiedo scusa se i miei metodi didattici saranno un po'arrugginiti, ma prima di cominciare dimmi... Cosa sai tu della Muon Satsujin?
    Il ninja la osservò per qualche secondo cercando di raccogliere i pensieri. Kaori si era ripresa in tempi da record, nonostante parte del proprio corpo fosse mutata per sempre la ragazza sembrava essersi adattata straordinariamente ai "nuovi" arti. Il passaggio dei geni sulla propria pelle però si era manifestato nei capelli screziati di verde oltre che nella pelle innaturalmente pallida.
    Quello che so? disse cercando di formulare meglio le parole. Beh so che è un Jutsu segreto di Kirigakure, precisamente il Jutsu che vi permette di muovervi così bene nella Kigirakure no Jutsu...Ho sempre sospettato si trattasse di un Jutsu senza sigilli che vi permettesse di percepire altre persone e persino i Jutsu, ma a parte questo non so esattamente quale sia il funzionamento o il principio che muove questo Jutsu. Diciamo che i Kiriani non sono così propensi a raccontare come funzionano le loro tecniche quando stanno combattendo contro di me... Sorrise non mancando di notare come non avesse fatto riferimento a Kaori come parte dei Kiriani, ormai era una traditrice e, come lui, aveva perso ogni connessione al proprio villaggio, almeno quello era ciò che il coprifronte rigato doveva stare a simboleggiare. Si fermò dal precisare che i Kiriani di solito morivano sotto le sue mani anche fin troppo velocemente perché lui potesse interrogarli sulla Muon. Non gli sembrava adatto comunque menzionare quella parte, sospettava che Kaori avesse avuto la sua porzioni di omicidi con cui aveva a che fare, tutti i ninja di un certo livello l'avevano, ma era sempre poco "educato" sventolare la propria attività di assassino davanti ad un collega. Si passava per psicopatici, il che non era il massimo. Aveva conosciuto ninja che l'avevano fatto, non erano persone con cui avesse avuto voglia di stringere rapporti, tantomeno rinchiudersi in una stanza per farsi insegnare da loro tecniche.


    ChakraFisicoMentale
    370-15-2-2=351OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Shunsui Kunaix10Coscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    //Cimice x3
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo - non più impresso.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (C)
    - 10 Kunai Impressi (C)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Nobaro" | "Parlato Supaku" | "Parlato altri"

    "Quello che so?... Beh so che è un Jutsu segreto di Kirigakure, precisamente il Jutsu che vi permette di muovervi così bene nella Kigirakure no Jutsu...Ho sempre sospettato si trattasse di un Jutsu senza sigilli che vi permettesse di percepire altre persone e persino i Jutsu, ma a parte questo non so esattamente quale sia il funzionamento o il principio che muove questo Jutsu. Diciamo che i Kiriani non sono così propensi a raccontare come funzionano le loro tecniche quando stanno combattendo contro di me..."
    Supaku si era alzato in piedi e sembrava ben contento di poter passare subito ai fatti. Così come chiunque avesse dei trascorsi con i ninja Kiriani, di certo anche lui aveva dovuto in qualche maniera sviluppare le sue teorie riguardo a ciò che permetteva agli stessi di muoversi così bene all'interno della nebbia, questo lo aveva probabilmente portato ad idealizzare la Muon e a bramarla con tutto sé stesso. Con pollice e indice della mano destra sul mento la ragazza rimase ad ascoltare le parole dell'albino, annuendo di tanto in tanto. Quando questo ebbe finito lasciò che il silenzio accompagnasse per qualche istante l'eco delle sue parole, poi esplose in una fragorosa risata che durò diversi secondi.
    "Questo è sempre stato il vostro errore...avete sempre visto la Muon come una tecnica sviluppata da Kirigakure e custodita gelosamente, in tanti hanno provato a replicare i suoi effetti e solo in pochi ci sono riusciti... Questo è successo perché sono sempre partiti tutti da un presupposto sbagliato, mi spiace distruggere le tue convinzioni, ma la Muon non è una tecnica di percezione, anzi ti dirò di più, non è proprio un Ninjutsu..."
    Con un sorriso torvo sul volto la ragazza si concesse un momento per osservare la reazion sul viso dello studente. Era la prima volta che rivelava i segreti della sua terra natia a qualcuno, ma la verità era che tutti facevano le cose più complicate di quanto non fossero in realtà, la Muon non era infatti nata come una tecnica, ma come un modo di vivere.
    "Possiamo dire che è un Taijutsu, l'esecuzione per lo meno è la stessa che ci si aspetterebbe da un Taijutsu, ma la verità è che la Muon non è altro che la quintessenza dell'essere Kiriani. Fin da bambini viviamo immersi nella nebbia, non so quanto tu abbia avuto modo di frequentare le mie terre, ma ti assicuro che la nebbia naturale non ha nulla da invidiare a quella riprodotta con i Jutsu e sono veramente rari i giorni dell'anno in cui non è presente o non è particolarmente fitta. Crescendo in un ambiente del genere capirai bene che il tuo corpo si deve adattare, l'olfatto si fa più fine e l'udito più acuto, la Muon non fa che andare ad affinare i sensi grazie al chakra, così come avviene normalmente con i muscoli durante l'esecuzione dei Taijutsu."
    Muovendosi a passi lenti lungo la stanza, la ragazza si portò a ridosso di una rastrelliera e le bastò cercare brevemente per trovare quello che le interessava.
    "Per imparare ad usare l'omicidio silenzioso ti basterà quindi semplicemente imparare ad utilizzare i tuoi sensi, olfatto e udito sono le uniche cose di cui hai bisogno, ovviamente la parte difficile sarà imparare ad impastarci la giusta quantità di chakra, ma non si può imparare a correre senza saper camminare e direi che questa puoi immaginare a cosa serva...dubbi?"
    Con un sorriso sadico sul volto la ragazza batté un paio di volte la benda sulla mano destra per poi appallottolarla e lanciarla all'allievo.

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Ottimo
    Chakra: 335
    Equipaggiamento: 'Kaito'
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Kaori, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Senti qui le rivelazioni! Quindi è un taijutsu?! Interessante... Supaku si passò una mano tra i folti capelli bianchi mentre rifletteva sulle implicazioni che una simile informazione poteva procurargli.
    Crescendo in un ambiente del genere capirai bene che il tuo corpo si deve adattare, l'olfatto si fa più fine e l'udito più acuto, la Muon non fa che andare ad affinare i sensi grazie al chakra, così come avviene normalmente con i muscoli durante l'esecuzione dei Taijutsu.
    Posso solo immaginare, quasi come una se diventasse per voi una seconda natura...In effetti un taijutsu ha più senso di un ninjutsu... Si riteneva ormai un esperto nelle arti magiche ed effettivamente i Ninjutsu senza sigilli di solito richiedevano una grandissima conoscenza del ninja nell'elemento prescelto oltre che una dedizione fuori dal comune, non era facile imparare a padroneggiare una tale arte, almeno non per tutti, cosa che invece quando aveva visto i Kiriani destreggiarsi nella nebbia, o in altre situazioni, mai li aveva scorti ad eseguire sigilli. Che magari una manciata di esperti potesse eseguire un jutsu senza sigilli ci stava ma ogni singolo ninja, no quello era troppo. Un taijutsu invece, usare il chakra per potenziare i propri sensi oltre i normali limiti dell'umano, poteva essere il risultato di anni di pratica, tramandato da generazione dopo generazione.
    Mentre rifletteva Kaori aveva continuato a parlare e si era avvicinata ad una rastrelliera dove erano riposti gli oggetti di addestramento per poi trovare qualcosa che gli venne lanciato. Supaku lo afferrò al volo, sentendo già nelle proprie mani la stoffa ruvida. Ahia, so già come andrà a finire... disse l'abino srotolando la benda di colore bianco giallastro. Per un attimo si interrogò su ciò che quell'addestramento avrebbe comportato. Il primo pensiero fu quello tipico di ogni ninja che avesse passato ormai fin troppo tempo ad Iwakagure. Bendarmi per lasciarmi vulnerabile al mio addestratore? Siam pazzi? Un brivido corse lungo la sua spina dorsale mentre cercava di lottare contro ogni fibra del proprio corpo che si rifutava di mettersi in una posizione così vulnerabile davanti ad un altro ninja.
    Scrollò il corpo, come a volersi scrollare di dosso tutta quella reticenza ed un sorriso storto gli si stampò in faccia. A dire il vero sembrò più una smorfia che un sorriso. Sollevò la benda che puzzava di sudore e muffa vicino al viso, si fermò un secondo poi fu più deciso e se la avvolse stretta intorno agli occhi.
    No, domande precise no...penso sia il caso di iniziare vero? Dimmi, quale sarà la prima prova? parlò all'aria davanti a sé mentre cercava di sforzare già i propri sensi a collaborare con lui e permettergli di intuire se Kaori stesse per tirargli un brutto colpo.
    Rilassati, non sarà come in quel bordello della terra del Cielo...Andrà tutto bene....Sei pur sempre un ninja piuttosto difficile da uccidere su...Che consolazione del cazzo...Posso sempre morire Strinse la mascella cercando di rilassarsi, sarebbe stato fondamentale per lui essere nella migliore delle condizioni mentali altrimenti ci avrebbe messo anni per apprendere quel Jutsu. Cacciò un profondo respiro, cercando di soffiare fuori da sè con quel soffio d'aria tutta la propria ansia e preoccupazione. Magari non mi dispiacerebbe che Kaori cercasse di uccidermi...almeno lei potrebbe mettere fine a tutto questo gli disse una vocina nelle profondità della sua testa. Era preoccupato del fatto che quella voce spuntasse sempre più spesso fuori, non era mai capitato che lui indugiasse così tanto in quei pensieri.



    ChakraFisicoMentale
    351OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Shunsui Kunaix10Coscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    //Cimice x3
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo - non più impresso.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (C)
    - 10 Kunai Impressi (C)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Nobaro" | "Parlato Supaku" | "Parlato altri"

    "Posso solo immaginare, quasi come una se diventasse per voi una seconda natura...In effetti un taijutsu ha più senso di un ninjutsu..."
    Le parole di Supaku la fecero sorridere perché effettivamente era proprio quello che per lei rappresentava l'attivazione della Muon, una cosa ormai naturale come lo stesso respirare. Un'azione istintiva che metteva in pratica non appena la sua vista veniva limitata in una qualche maniera e riflettendoci non sarebbe nemmeno stata in grado di dire quando aveva imparato ad utilizzarla. Probabilmente il periodo era più o meno concomitante al suo passaggio a Chuunin, man mano che la sua abilità nel controllo del chakra si era affinata, aveva imparato a gestire sempre meglio il flusso di chakra a livello di orecchie e naso. L'affinare olfatto e udito per orientarsi nella nebbia erano per lei cose naturali e la semplice aggiunta di chakra aveva portato quelle capacità oltre i normali limiti umani. Quel giorno il suo compito sarebbe stato condensare una vita di esperienza nel più breve tempo possibile per insegnare all'Handoru a padroneggiare la Muon e poter lasciare finalmente quel luogo.
    "La prima prova... Non è un gioco a premi... Io ci ho messo anni ad arrivare a padroneggiare questa tecnica, vedi di non sprecare questa opportunità..."
    Con quelle parole osservò per un attimo l'albino, quello che aveva conosciuto come un ragazzo era ormai un uomo e non poteva evitare di ammettere di essere contenta di averlo ritrovato in quel contesto. Dire come alleato sarebbe stato sicuramente troppo, ma di certo non avrebbe voluto trovarselo difronte durante una delle sue missioni come Tora, non tanto per un discorso di reticenza nel fare del male agli amici di un tempo, quanto più per il semplice fatto che non era affatto sicura di essere ancora in grado di poter fare del male a quello che era diventato. Se da una parte l'albino sembrava sotto certi aspetti lo stesso di dieci anni prima, dall'altra c'era qualcosa in quel nuovo Supaku che le metteva i brividi, una sensazione istintiva che aveva percepito già prima di entrare in contatto con il suo chakra e che si era acuita in maniera preoccupante dopo aver osservato l'uomo con il suo occhio interiore.
    "Come ti ho detto la Muon non è altro che la versione potenziata dal chakra di quello che ogni Kiriano fa tutti i giorni. Ti ho fatto bendare perché questo è il modo migliore per metterti nella condizione funzionale in cui ti troverai ad usare la tecnica. Per iniziare concentrati per bene sull'olfatto e sull'udito, il fatto che ti manchi un occhio ci faciliterà il lavoro. Nella vita di tutti i giorni sei il primo a rendersi conto di quanto la vista possa essere ingannevole, l'avere un occhio solo distorce le prospettive e obbliga il tuo cervello ad elaborare maggiormente tutte le altre afferenze per darti un immagine chiara del mondo che ti circonda."
    La ragazza si interruppe per un secondo, lei stessa fino all'intervento aveva vissuto sulla sua pelle quella terribile sensazione, l'occhio mancante l'aveva costretta a modificare il suo approccio al combattimento ed alla sua vita da Kunoichi, ma con il tempo aveva imparato a sfruttare gli altri sensi per sopperire ai deficit, Supaku aveva sicuramente fatto lo stesso.
    "Concentrati sull'olfatto, prova a sentire l'odore della terra sul pavimento, l'odore ferroso delle armi nelle rastrelliere e quello più amaro dell'olio usato per la loro manutenzione... Lavoraci per qualche minuto, poi passa all'udito... C'è un ronzio secco proveniente dal condotto di areazione, ascolta il rumore dei miei vestiti mentre mi muovo e dimmi come va..."
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso_zpsc7a0be73
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Infatti, questi possiedono delle speciali piume che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere se stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Grazie alla Muon la ragazza aveva raccolto alcuni elementi caratteristici di quell'ambiente e li aveva descritti di modo che l'altro avesse dei punti di riferimento su cui basarsi, subito dopo aveva quindi cominciato a muoversi attorno all'Handoru per poi ricoprire il proprio corpo di Chakra e rendersi impercettibile al suo orecchio. Da qualche parte bisognava iniziare e per prima cosa voleva che l'altro si rendesse perfettamente conto di quelli che erano i suoi limiti e di quello che era il punto a cui doveva ambire di arrivare.

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Ottimo
    Chakra: 335 - 8(Muon) - 4(Muon no Ken) = 323
    Equipaggiamento: 'Kaito'
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Kaori, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Come ti ho detto la Muon non è altro che la versione potenziata dal chakra di quello che ogni Kiriano fa tutti i giorni. Ti ho fatto bendare perché questo è il modo migliore per metterti nella condizione funzionale in cui ti troverai ad usare la tecnica. Per iniziare concentrati per bene sull'olfatto e sull'udito, il fatto che ti manchi un occhio ci faciliterà il lavoro. Nella vita di tutti i giorni sei il primo a rendersi conto di quanto la vista possa essere ingannevole, l'avere un occhio solo distorce le prospettive e obbliga il tuo cervello ad elaborare maggiormente tutte le altre afferenze per darti un immagine chiara del mondo che ti circonda.
    Le parole della ragazza lo fecero sorridere. Avrebbe voluto correggerla sul fatto di non avere un occhio solo, come se rivelare una informazione del genere, vitale per molti ninja, per lui non fosse nulla di che. Saperlo o non saperlo non le darebbe nessun vantaggio su di me. si disse mentre la sua mente non poteva fare a meno di continuare a calcolare, soppesare, ogni singola informazione che la Kunoichi avrebbe ricavato su di lui durante quell'allenamento. Una parte di lui riteneva tutto quel giochino delle tre carte sul confondere le acque e le informazioni dell'avversario stupida. Ad un certo livello i ninja erano costretti a giocare tutte le proprie carte e gli avversari abbastanza esperti da non poter essere ingannati facilmente da un singolo bluff, l'esperienza ti insegnava a discernere più facilmente le menzogne dalle verità, sopratutto quando si trattata di Kekkei Genkai. Scosse la testa, tornando sul proprio addestramento, concentrandosi sul presente e non divagando sul passato, come era troppo solito fare. C'era della verità nelle parole di Kaori però, il novanta per cento della sua giornata era passata con un occhio solo e questo gli aveva insegnato a non fidarsi troppo della propria vista, a cercare sempre di colmare il buio sul lato sinistro con altro, con i suoi sensi. Non era un esperto però, se per un certo periodo la Chakra no Kyshin aveva fatto il suo dovere la sua incapacità di non potervi più ricorrere ultiamente lo aveva reso ancora più "cieco" di quanto non si sentisse.
    Concentrati sull'olfatto, prova a sentire l'odore della terra sul pavimento, l'odore ferroso delle armi nelle rastrelliere e quello più amaro dell'olio usato per la loro manutenzione... Lavoraci per qualche minuto, poi passa all'udito... C'è un ronzio secco proveniente dal condotto di areazione, ascolta il rumore dei miei vestiti mentre mi muovo e dimmi come va...
    Le parole della ragazza cercarono di guidarne i suoi sensi ma Supaku trovò incredibilmente difficile percepire quello che lei gli stava narrando. L'aria era stantia, umida, tipica di ogni grotta del Covo. Poteva quasi avvertire il sentore terroso del pavimento, solo perché era fin troppo solito allenarsi in quella stanza e percepire le particelle che si sollevavano in aria ad ogni salto e scatto era quasi naturale per lui ma oltre quello...Quasi impossibile.
    La fai incredibilmente facile...Quello che sento...è poco o niente...Avverto l'odore polveroso del terreno, il sentore appena accenato della lavanda che proviene dai miei abiti lavati, quello del sudore acre che sta sulla benda dei miei occhi ed il cuoio della mia cintura...Ma sentire le armi...niente...Quanto al suono... Cercò di sforzarsi ma non avvertì il minimo suono provenire da nessuna parte. Aveva sospettato se qualcosa fosse stato facile da avvertire sarebbe stato il rumore delle vesti di Kaori che frusciavano al suo movimento ma invece nulla. Sei sicura di esserti davvero mossa? Non avverto il minimo suono... Una parte di Supaku sprofondò in un lieve senso di panico, che Kaori se ne fosse andata e lo avesse lasciato lì? La mano si portò pericolosamente vicina alla custodia delle armi nella tasca da coscia ma poi si ritrasse.
    No, doveva fidarsi.
    È davvero importante? Fidarsi? Scosse la testa, doveva rimanere concentrato, questi pensieri non servivano ad altro che a distrarlo. Cercò di tornare con la mente sui suoi sensi, l'olfatto, l'udito. Triò un profondo respiro. Il rumore distante della ventola dell'areazione, riusciva ad avvertirlo adesso. Cercò di tornare sull'olfatto, cercando di percepire l'odore di olio e di ferro delle armi da allenamento. Niente, l'odore dell'umido e della terra però sovrastava ogni cosa.
    Niente, avverto il lieve rumore della ventola dell'areazione, ma non sento il rumore dei tuoi vestiti, né riesco ad avvertire l'odore delle armi nella rastrelliera...



    ChakraFisicoMentale
    351OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Shunsui Kunaix10Coscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    //Cimice x3
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo - non più impresso.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (C)
    - 10 Kunai Impressi (C)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Nobaro" | "Parlato Supaku" | "Parlato altri"

    "Sei sicura di esserti davvero mossa? Non avverto il minimo suono..."
    A Kaori non sfuggì come la mano di Supaku nel dire quelle parole fosse passata accanto alla borsa, sicuramente così come lei faticava a fidarsi di lui, la cosa doveva evidentemente essere reciproca. Certo a ben pensarci non sapeva dire cosa si potesse aspettare l'albino, se un attacco a sorpresa o una fuga tattica di qualche tipo, ma entrambe le situazioni non avrebbero potuto portarle il benché minimo vantaggio a dirla tutta. Se avesse attaccato e magari eliminato l'unica persona che si fosse mostrata amichevole con lei si sarebbe data la zappa sui piedi visto che si trovava nel quartier generale di un organizzazione che da quanto aveva mostrato teneva molto in considerazione l'Handoru. Il tentativo di fuga sarebbe stato una soluzione ancora più stupida, tanto sarebbe valso mandare un clone ad allenarlo al posto suo, mentre faceva perdere le sue tracce.
    Le parole del ragazzo però non erano certo sbagliate in assoluto dato che grazie al suo Taijutsu era in grado di rendersi totalmente impercettibile, era praticamente impossibile che l'altro potesse riuscire a sentirla.
    "Abbastanza sicura..."
    Mentre l'altro finiva di elencare quello che era o non era riuscito a sentire grazie ai due sensi su cui era concentrato, Kaori si era portata alle sue spalle e disattivando sia la Muon che il pugno silenzioso, quando ormai le sue labbra erano a ridosso dell'orecchio destro dell'albino, andò a sussurrargli quelle parole con un filo di voce. Subito dopo saltò indietro sorridendo, per evitare eventuali reazioni istintive da parte dell'uomo.
    "Direi molto bene Supaku... La maggior parte delle cose su cui ti ho chiesto di concentrarti erano inarrivabili per i tuoi sensi, ma l'odore degli abiti, il cuoio, sono forse cose cui ponevi attenzione prima? Sono odori che risaltavano o erano soltanto vaghe informazioni sensoriali che si andavano a perdere nel marasma di input che il tuo cervello riceveva costantemente?
    Con un profondo respiro lasciò che l'altro avesse tempo di riflettere sulle sue parole, il primo passo di quell'addestramento era qualcosa di istintivo, che non gli avrebbe potuto insegnare se non stimolandolo a fare in quella maniera. Doveva concentrarsi sulle afferenze sensoriali ed era una cosa che il suo corpo, come quello di tutti, già sapeva fare, doveva soltanto ricordarsi di farlo.
    "Quello che hai appena fatto è esattamente utilizzare la Muon... La concentrazione che hai posto sul tuo naso, quella che hai messo nelle orecchie, la Muon non è nient'altro che l'impastare una corretta dose di chakra a livello del bulbo olfattivo e dell'orecchio medio, mentre ti concentri come hai fatto prima.
    Nuovamente lasciò che le informazioni venissero assimilate ed elaborate dall'albino, effettivamente lei l'aveva fatta fin troppo semplice, i meccanismi con cui si agiva per potenziare i due sensi erano infatti simili, ma differenti a livello di procedimento.
    "Cominceremo con il potenziare l'olfatto...come ti dicevo devi impastare il tuo chakra nel bulbo olfattivo, se non lo sapessi si trova appena dietro al naso, immagina che il tuo chakra si accumuli su di lui e poi scorra verso tutti i recettori olfattivi che afferiscono al nucleo...Hai presente il campo di sciroppo? Il tuo chakra deve fare una cosa simile, essere appiccicoso e viscido catturando ogni singola particella odorosa e connettendola al tuo sistema olfattivo... Tutto chiaro? Gli odori che dovresti riuscire a identificare te li ho già descritti, forza fammi vedere di cosa sei capace..."

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Ottimo
    Chakra: 323
    Equipaggiamento: 'Kaito'
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Kaori, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Le parole della ragazza arrivarono da un punto molto più vicino di quanto non si fosse aspettato. Il ninja dai capelli bianchi per poco non sobbalzò sul posto quando l'alito caldo della kunoichi gli sussurrò nell'orecchio. Porca puttana, quando è arrivata lì??? Cercò di calmare ogni parte del proprio corpo, perché agitarsi? Doveva fidarsi. I muscoli sulle spalle si tesero ma l'addestramento ebbe la meglio sull'istinto e non si mosse di un secondo. Tutti questi pensieri ti impediscono di concentrarti sul lavoro che devi portare a termine...prendi le informazioni che ti sta dando e fanne tesoro... Si redarguì mentalmente. Non fu affatto facile. Supaku aveva passato l'ultimo anno della sua vita a lasciar andare il proprio corpo in preda a qualsiasi impulso od emozione che lo avesse attraversato. Controllarsi, gli riusciva più difficile di quanto non fosse stato per lui poco più di due anni prima, quando si vantava di avere tutto sotto controllo.
    Mentre lottava contro sè stesso però, le parole della ragazza vennero filtrate ed analizzate nella sua testa. Era vero che fino a quando non si era bendato, la sua mente non aveva prestato attenzione all'odore delle cose a lui più vicine, seppur fosse già in grado di percepirle. Questo...è interessante...incredibilmente interessante e proprio così, improvvisamente, qualcosa scattò nel suo cervello. La parte che amava apprendere ogni cosa, prese il sopravvento, schiacciando la paranoia e l'ansia che lo pervadevano. Di colpo la sua mente si concentrò su quell'unico obiettivo: capire e fare proprio quel nuovo metodo. Apprendere e lasciare che la concentrazione arrivasse attraverso qualcosa di differente dal ferreo controllo, ormai a lui inafferrabile, ma dal lasciarsi andare al flusso delle cose.
    Hai ragione, questi odori erano alla mia portata fin dall'inizio, ma solo concentrandomi ho potuto permettere alla mia mente di analizzarli, identificarli. Si passò una mano sul mento, le dita che accarezzavano la mascella mentre rifletteva.
    Kaori però continuò, spiegandogli che in ciò consisteva l'utilizzo della Muon e come partire a concentrare il Chakra nel proprio naso al fine di acuire il senso dell'olfatto. Quindi cominceremo da qui...immagino che sia un procedimento simile ma non uguale per l'udito...Del resto sono due sensi completamente differenti.
    Poi Kaori fece l'allusione al campo di sciroppo, una tecnica Suiton che lui aveva visto mille volte e persino padroneggiato. L'idea era trattare il chakra come un campo viscoso, in grado di intrappolare gli odori che arrivavano a quella parte del naso, un modo migliore per catturare e far permanere odori che, normalmente, attraversavano il suo naso per poco più di una frazione di secondo.
    Concentrare il Chakra nel mio bulbo olfattivo dici...Fare in modo che sia denso come il Suiton manipolato dal Campo di Sciroppo, questa è una analogia che posso seguire meglio...Grazie per l'esempio, forse più orientato al mio campo.. Ridacchiò prima di interrompere ogni suono e concentrarsi.
    Inclinò la testa leggermente cominciando a folcalizzare tutta l'attenzione sul suo naso e gli odori che ad esso arrivavano. Prese un profondo respiro, espirò. Inspirò di nuovo ed espirò ancora. Piano piano, un poco alla volta cercò di concentrarsi su ogni singola nota, ogni singolo sentore che attraversavano le sue narici. Tornarono gli odori di lavanda, polvere ed umidità, seppur attutiti, come aveva imparato con l'esperienza il naso si abituava ad alcuni odori troppo persistenti, quasi facendoli scendere in secondo piano, per evitare che il suo senso dell'olfatto venisse bombardato dallo stesso odore in continuazione. Sembrava strano ma ora doveva fare l'opposto, doveva bombardare il proprio naso con quegli odori ed altri ancora, nascosti da essi, più lontani, più flebili.
    Aggrottò le sopracciglia, cominciando a concentrare il Chakra all'interno del proprio bulbo olfattivo, così lo aveva chiamato Kaori, nella posizione che lei gli aveva descritto. Poco dietro il proprio naso. Spinse il Chakra, accumulandolo come aveva imparato con anni di esperienza, intorno al bulbo. Sentì un lieve calore propagarsi dietro al naso. Lo impastò più a più volte, addensandolo in una sostanza così viscida e compatta da essere di molteplici gradi superiore a quello del campo di sciroppo e poi...
    AHHH Urlò tenendo entrambe le mani sul proprio naso mentre un dolore terribile gli attraversava le narici. Fu come se mille aghi appuntiti gli avessero trafitto il naso. Gli odori arrivarono tutti insieme: sabbia, sudore, terra, umidità, olio, ferro, la lavanda dei suoi abiti, l'odore di pulito e sterilizzato che promanava ancora dalle vesti di Kaori per la lunga degenza nelle stanze di ospedale. Tutto arrivò troppo in fretta, troppo prepotendemente e lui non riuscì a controllarlo.
    Spiriti! Borbottò strofinandosi il naso con forza, come se quello potesse servire a qualcosa. Devo aver immesso troppo Chakra, ho sentito tutto ma tutto troppo in fretta e tutto mi è arrivato addosso all'improvviso... Gemette di nuovo scuotendo la testa e chinandosi appoggiando le mani sulle ginocchia. Immagino che tu non possa darmi una indicazione sul quantitativo di Chakra che devo impiegare vero? devo aver esagerato...Spero di non aver danneggiato qualcosa... Disse all'aria intorno a lui, non riusciendo ad identificare la presenza di Kaori con precisione. Si risollevò diritto cercando di riprendere il controllo.
    Riprovo disse senza aspettare risposta della ragazza. Inspirò di nuovo ed espirò ancora una volta. Poi concentrò il Chakra nel bulbo, addensandolo, stavolta in misura minore, come una piccola biglia, sentendo il calore arrivare in maniera molto più leggera e cominciando a percepire qualcosa.


    ChakraFisicoMentale
    351OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Shunsui Kunaix10Coscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    //Cimice x3
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo - non più impresso.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (C)
    - 10 Kunai Impressi (C)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Nobaro" | "Parlato Supaku" | "Parlato altri"


    La ragazza osservò l'albino con curiosità, era la prima volta che le capitasse di addestrare all'uso dell'omicidio silenzioso qualcuno che non fosse cresciuto all'interno della nebbia e di conseguenza non sapeva nemmeno lei stessa cosa fare per aiutarlo in quelle fasi iniziali ed essendo un processo completamente interno non avrebbe nemmeno avuto modo di valutare se lo stesse eseguendo correttamente, di solito quello che faceva era più un addestramento all'uso funzionale di un qualcosa che già l'allievo era in qualche maniera in grado di padroneggiare. Quell'addestramento sarebbe probabilmente servito anche a lei per capire come meglio insegnare quella tecnica a eventuali pretendenti non Kiriani, aveva come l'impressione che sarebbe potuta diventare una valida moneta di scambio.
    Supaku imprecò cominciando a strofinarsi il naso e la giovane non poté esimersi da uno sbuffo ironico. L'idea del giovane era esatta, aveva esagerato con il chakra e questo lo aveva portato a ricevere troppe informazioni tutte assieme.
    "Immagino che tu non possa darmi una indicazione sul quantitativo di Chakra che devo impiegare vero? devo aver esagerato...Spero di non aver danneggiato qualcosa..."
    Mentre l'altro si apprestava a riprovare senza nemmeno aspettare la sua risposta, Kaori si espresse in un profondo sospiro, nonostante la crescita sembrava che da quel punto di vista l'altro fosse rimasto un ragazzino impaziente che voleva tutto e lo voleva subito.
    "Tranquillo non hai danneggiato nulla, non sei abituato a percepire così tante informazioni tutte insieme e quello che hai sperimentato è il meccanismo del tuo sistema nervoso per proteggersi, devi arrivarci gradualmente ed imparare ad escludere quello che non ti interessa, soprattutto quando sono presenti tanti odori o odori molto forti..."
    Lasciando che l'altro assimilasse quelle parole, cominciò a pensare a come avrebbe potuto dargli una mano riguardo alla quantità di chakra necessaria perché la tecnica fosse ottimale.
    "Abbiamo iniziato dal naso perché devi imparare a controllare il chakra che indirizzi alle strutture nobili, non sono cazzute fibre muscolari quelle che stai potenziando, la regola generale è meglio poco che troppo, se farai come hai fatto ora con l'orecchio non riceverai indietro un pizzicore, ma probabilmente ti esploderà la membrana timpanica...arrivaci per gradi, addiziona un po'di chakra alla volta finché non inizierai a sentire gli odori in maniera più nitida, focalizzati su uno degli odori che ti ho detto prima e impasta chakra fino a che non sarà netto, finché non ti sembrerà di vedere da dove arriva, quella è la giusta quantità di chakra da utilizzare..."

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Ottimo
    Chakra: 323
    Equipaggiamento: 'Kaito'
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Kaori, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Supaku era immobile. Le gambe leggermente piegate, il peso posizionato su entrambe mentre allargava le braccia leggermente, i palmi rivolti verso l'alto. la concentrazione stava diventando parte di lui. Sentì le parole di Kaori attravergli le orecchie mentre ogni grammo della sua testa era attivamente concentrata sul proprio naso.
    Sugli odori. Mentre la ragazza aveva parlato lui aveva inspirato già un paio di volte, seguendo le istruzioni della sua sensei quasi più inconsciamente che direttamente. Aveva modulato il Chakra. Era vero, il bulbo olfattivo non era un muscolo, non era un tessuto così spesso e capace di sopportare sforzi al limite dell'estremo, abituato a microfratture e ricomporsi rapidamente. Doveva essere...delicato.
    Inspirò di nuovo, le narici che si dilatavano come a voler accogliere più aria possibile. In quello era sempre stato bravo, accoglier aria dentro di sé, sentire i polmoni gonfiarsi ed il petto alzarsi. Quasi lo riportava al tempo dell'adolescenza, quando aveva fatto dei Jutsu Fuuton da inspirazione la sua branca principale, per poi accorgersi che si era limitato da solo, perché usare solo un tipo di Jutsu che richiedevano di inspirare aria per giunta quando era possibile ricorrere a qualsiasi Jutsu Fuuton? Era stato stupido, era stato infantile.
    Stavolta però non era questione di sentire i polmoni distendersi, riempirsi e gonfiarsi come le vele di una barca sotto la tempesta. No. Stavolta il lavoro era simile ma diametralmente opposto. Si trattava di sentire l'aria arrivare nel naso, sentire gli odori invadergli il senso olfattivo per quell'arco di secondo necessario prima di sparire. Modulare il Chakra, intrappolarli, assaporarli, ricordarli e poi lasciarli andare.
    Era estenuante. Non solo ad ogni inspirazione diventava sempre più difficile percepire gli stessi odori di prima proprio perché il naso stesso si stava cominciando ad abituare fin troppo facilmente e cercava di trascurarli, ma anche perché, forse in parte perché terrorizzato dall'idea di sentire di nuovo mille aghi conficcarsi tra gli occhi, stava modulando il Chakra con il contagocce.
    Piano piano però, stava cominciando a prenderci la mano. Una cosa che amava dell'apprendere qualsiasi Jutsu, specialmente Ninjutu e Taijutsu, era che la ripetizione portava ad una maggiore comprensione della tecnica, ogni volta che provava, apprendeva qualcosa di nuovo, qualcosa che prima aveva trascurato e l'esperienza lo rendeva più capace. Era come maneggiare una nuova arma, all'inizio la sentivi strana in mano, il cuoio era troppo duro, il peso lo sentivi sbagliato, ma poi cominciavi ad allenarti, ad usarla; imparavi ad apparezzare come essa fendesse l'aria nel suo modo unico, come il peso diventava parte di te, come il cuoio si ammorbidisse con il passare del tempo e come alla fine questa divenisse una estensione della propria mano.
    Così stava diventando qui, anche se era molto più...difficile.
    Ogni odore cominciava a farsi più forte, ma lui doveva estendere la propria gittata, doveva portarsi oltre gli odori che provenivano dal suo corpo, doveva arrivare alla rastrelliera vicino alla parete della stanza. Così cominciò ad imparare e conoscere gli odori della stanza, quelli più vicini cominciò ad isolarli, ignorarli era il modo migliore, gli altri, quelli più lontani, più flebili, cercava di cattuarli, di addensare il Chakra quasi di riflesso quando li sentiva arrivare, per gustarli, impararli.
    Penso di aver cominciato a prenderci la mano...Non è facile però...Ho gestito il Charka, poco a poco, leggerissimo quasi... disse incliando la testa bendata di lato. Inspirò ancora, sforzandosi ed alla fine, lo avvertì. Leggero, come il sentore di un fuoco quasi spento portato dal vento. Sentì l'odore del ferro e poi dell'olio usato sulle armi per impedire che esse si arrugginissero. Sentì persino l'odore del legno inumidito della rastrelliera. Troppo leggero però, troppo poco.
    Le percepisco! Le armi, dico...anche se molto poco...ora però devo capire, come faccio ad intuire la direzione in cui esse si trovano? Per ora mi sembra di aver potenziato soltanto l'olfatto ma individuarne la direzione sarà più difficile...oppure c'è un trucco? chiese a Kaori mentre continuava l'esercizio, l'inspirazione, raccogliere gli odori, intrappolarli, conoscerli, rilasciarli. L'odore del ferro di fece più forte, anche se ora riusciva a capire che era più lontano degli altri, quindi doveva essere anche più lontana la fonte di esso, ma da lì a capire in che direzione essi si trovavano, quello era un altro paio di maniche.


    ChakraFisicoMentale
    351OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Shunsui Kunaix10Coscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    //Cimice x3
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo - non più impresso.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (C)
    - 10 Kunai Impressi (C)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Nobaro" | "Parlato Supaku" | "Parlato altri"


    "Penso di aver cominciato a prenderci la mano...Non è facile però...Ho gestito il Charka, poco a poco, leggerissimo quasi..."
    Il mukenin della sabbia sembrava entusiasta, Kaori non poteva controllare i suoi progressi, ma era certa che seguendo le sue indicazioni non avrebbe avuto problemi a raggiungere il risultato. Quando l'altro esplose nel dire che percepiva le armi, lei si ritrovò a sorridere, l'Handoru era veramente eccezionale, la rapidità con cui stava affinandosi nel controllo della tecnica era decisamente lodevole. Purtroppo però, la sua brama di apprendere andava oltre i limiti della tecnica che stava imparando e se anche il suo desiderio di migliorarsi fosse lodevole, la ragazza sapeva fin troppo bene che per quanto riguardava l'olfatto non era possibile affinarlo al punto da permettere di individuare la posizione esatta dell'avversario.
    "Eheh, ti piacerebbe... L'olfatto è una componente molto importante della Muon, ma purtroppo non è quello preponderante per l'individuazione degli avversari... Fidati ho passato anni a provare a migliorarmi su quell'aspetto, ma non c'è stato modo di arrivare a percepire con precisione la posizione avversaria, però vedrai tra poco che ci sono delle situazioni in cui può comunque risultare estremamente utile... A quello che ti ho detto c'è però un eccezione, non so se sia il risultato di una qualche predisposizione atavica da predatori, ma c'è una sostanza che con la Muon riusciamo a distinguere talmente bene da poterne individuare la posizione esatta anche con l'olfatto... Il sangue... Forza dimmi dove sono e a quanti metri da te..."
    Nel pronunciare quelle parole la giovane si era allontanata lentamente dall'Handoru ed estraendo di qualche centimetro la lama della sua lama di ghiaccio era poi andata ad aprirsi una profonda ferita lungo il palmo della mano destra, il sangue cominciò a sgorgare gocciolando per terra e la giovane rimase in attesa dell'albino. Per quella che era la sua esperienza avrebbe dovuto essere in grado di individuare la sua posizione con precisione millimetrica. Se era vero che la Muon non permetteva di identificare l'esatta fonte degli odori diversi dal sangue, durante uno scontro era difficile che l'avversario non perdesse nemmeno una goccia di sangue e da quel momento l'olfatto diventava lo strumento perfetto per tracciarne i movimenti, vista anche la sensibilità che l'udito assumeva ai rumori forti, cosa che Supaku avrebbe ben presto capito essere uno dei punti deboli della tecnica. Prima però avrebbe dovuto finire di perfezionare l'uso dell'olfatto ed imparare a potenziare l'udito e sperava vivamente che non si facesse esplodere un timpano nel farlo

    Stato fisico: Ferita mano destra(media)
    Stato mentale: Ottimo
    Chakra: 323
    Equipaggiamento: 'Kaito'
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Kaori, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Quando udì che l'olfatto non avrebbe potuto permettergli di individuare la posizione precisa del proprio avversario, l'albino fu preso da un leggero senso di sconforto. Forse ho fatto male le mie ricerche...eppure ero convinto che la Muon mi avrebbe aiutato a percepire l'avversario quindi come...Magari la combinazione con il suono... Non fece in tempo a concludere i pensieri che Kaori gli rivelò un'altra importante informazione che lui non aveva la minima idea potesse esistere. L'odore del sangue.
    Rimase in silenzio mentre Kaori si praticava un taglio e lui ancora cercava di fare strada nella sua testa quella nuova informazione per incasellarla nel mosaico che stava diventando la Muon Satsujin davanti ai suoi occhi. E così il sangue può essere percepito con maggiore precisione? Incredibile... L'albino si interrogò se quella capacità fosse insita nella genetica di ogni esser umano, i quali erano primordiamente degli animali alla fine. La capacità di individuare con più precisione il sentore di sangue rimandava ad un istinto primordiale di caccia, di seguire la preda ferita. Incredibile pensare che gli shinobi in grado di sovrastimolare il proprio senso dell'olfatto fossero riusciti a risvegliare questa proprietà latente tipica di tutti i predatori nel regno animale? Uno squalo sente l'odore della preda in acqua, una felino di grossa taglia è stimolato dal sentore della preda ferita...anche noi quindi siamo predatori? ma di cosa, se non di altri uomini?
    Nonostante la sua mente avesse voglia di indugiare sulle implicazioni filosofiche di quella scoperta, Supaku decise di concentrarsi sul lavoro che stava portando avanti e scoprire da solo quale fosse l'odore del sangue.
    Inspirò con attenzione, espirò ancora una volta e poi concentrò il Chakra di nuovo intorno al bulbo olfattivo. Inspirò ancora una volta, più a fondo, con più intenzione. L'aria riempì i suoi polmoni mentre gli odori si riversavano nel suo naso. Uno dopo l'altro arrivarono: la lavanda dei vestiti, il cuoio della cintura, il sudore della benda, l'odore secco della polvore della terra, l'umidità nell'aria preponderante della caverna. Poi i sentori più flebili e più lontani: il ferro delle armi, l'olio da manutenzione, il legno inumidito, l'odore stantino che ora avvertiva provenire più distintamente dallo stanzino degli attrezzi, e poi..
    Una nota, inconfondibile, primordiale. Supaku reclinò la testa di lato, il naso che si spostava verso la spalla sinistra come a seguire quell'odore. Era ematico, forte, preciso, misto a qualcosa di unico, sentì la temperatura abbassarsi o fu solo una impressione. Alla mente fu richiamata la prima volta che venne ferito in un'arena più di quindici anni prima da un pugno sul viso. Il sapore caldo e ferroso che sentiva un bocca e che, sbuffando dal naso, aveva sentito ed avvertito con l'olfatto.
    Sangue.
    Serrò la mascella e, nonostante avesse gli occhi chiusi, giurò di riuscire a percepire l'esatta direzione da cui quell'odore veniva. Era ritmico, pulsava, ad ondate precise quasi come se il suo naso avvertisse che nuove gocce di sangue fuoriuscissero dalla pelle di Kaori. La tonalità ematica, mista a ferro, prepotente si fece strada nel suo naso e lui la incamerò come un ricordo prezioso, la trattenne in esso, addensando il più possibile il Chakra in modo da imprimerselo bene in mente. Eppure qualcosa gli disse che non se ne sarebbe mai dimenticato. Sentì i capelli sulla nuca rizzarsi mentre la pelle sulla schiena fu percorsa da un brivido.
    Di colpo riusciva distintamente a capire da che direzione la traccia del sangue venisse. Sollevò una mano indicando un punto alle sue spalle. Lo sento, l'odore del sangue...è così...incredibile... Disse umettandosi le labbra per il nervosismo che sentire quell'odore stava trasmettendo al suo corpo. Di colpo si chiese se qualche Shinobi di Kiri non fosse crollato mentalmente la prima volta che aveva sentito l'odore del sangue. Se avesse risvegliato nei meno evoluti un istinto primordiale di cacciare, di uccidere. Lo stesso istinto che lui aveva percepito molte volte nella sua vita, soprattutto nell'ultimo anno. Si rese conto che un Jutsu del genere forse era meglio se fosse rimasto nascosto al resto del mondo, era meglio se gli uomini non fossero così in contatto con il loro lato animalesco.
    Sei in quella posizione? chiese domandando all'oscurità davanti a sè, pur continuando ad indicare con la mano destra verso il punto in cui riusciva a sentire provenire l'odore del sangue. Circa...quindici passi alle mia spalle? Ci ho visto giusto? È incredibile...Non pensavo che una simile inezia come sanguinare potesse fare una così grande differenza.


    ChakraFisicoMentale
    351OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Shunsui Kunaix10Coscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    //Cimice x3
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo - non più impresso.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (C)
    - 10 Kunai Impressi (C)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Nobaro" | "Parlato Supaku" | "Parlato altri"


    " Lo sento, l'odore del sangue...è così...incredibile..."
    Kaori trattenne nuovamente un sorriso, l'entusiasmo dell'albino sembrava quello di un bambino che avesse appena scartato un regalo e si trovasse alle prese con un gioco che avrebbe sempre voluto avere. Continuando ad inspirare il giovane esplorò quella nuova dimensione di odori che fino a quel momento non aveva neanche mai immaginato potessero esistere e presa confidenza con la tecnica la sua mano si alzò andando ad indicarla.
    "Sei in quella posizione? Circa...quindici passi alle mia spalle? Ci ho visto giusto? È incredibile...Non pensavo che una simile inezia come sanguinare potesse fare una così grande differenza."
    Le mani della kunoichi andarono a sbattere ritmicamente l'una contro l'altra, molto lentamente, era veramente soddisfatta di come l'Handoru fosse riuscito a gestire il proprio olfatto in così poco tempo. D'altronde però non poteva stupirsi più di tanto, alla fine se lo era detto lei stessa che per avere un chakra del genere doveva per forza essere una persona speciale. Una volta probabilmente il solo pensare di poter insegnare quella tecnica a un traditore con tutto quel potere si sarebbe tradotto in un senso di disgusto verso sé stessa, in quel momento al contrario era lieta di poter usare la Muon come moneta di scambio ed anzi, se non si sforzava a pensarci quasi non si ricordava del fatto che alla fine quello davanti a lei era un mukenin come un altro.
    "Molto bene, davvero molto bene...però non ti montare troppo la testa Supaku Handoru, ammetto che ci hai messo veramente poco tempo a imparare, però ricordati che quella era la parte più semplice..."
    Kaori era sempre stata una kunoichi piuttosto portata nell'arte del controllo del chakra, tanto da farne una delle sue armi più insidiose, e non le ci era voluto molto per rendere naturale il flusso di chakra verso gli organi di senso, ma la maggior parte degli shinobi non aveva quella sensibilità ed anche chi riusciva ad approcciarsi positivamente al potenziamento del naso, si ritrovava poi spesso a tribolare molto di più con le orecchie.
    "Rilassati un attimo, intanto ti spiego quale sarà il passo successivo... Come ti dicevo l'udito è ben diverso dall'olfatto, per potenziarlo si sfrutta un meccanismo più complicato da affinare... Per cominciare considera che schematizzando l'udito funziona così, tutte le onde sonore arrivano al timpano e vengono trasmesse attraverso gli ossicini. Quello che devi fare è cercare di andare ad amplificare con il tuo chakra le vibrazioni a livello del timpano rendendolo più suscettibile a tutte quelle onde che normalmente non sarebbero abbastanza forti da generarne... Considera il timpano come una membrana che sta nell'orecchio, accumulaci il chakra con estrema cura e prova ad amplificare i suoni in entrata... Te lo ripeto ancora una volta, con estrema cura... Se esageri potresti perforarti il timpano e non sto scherzando, all'inizio probabilmente ti troverai a sentire acufeni o fischi dolorosi, non esagerare e rimani a quella concentrazione fino a che non ti sarai abituato a gestire quelle frequenze. Ricordati che i muscoli dell'orecchio proteggono dai suoni troppo forti smorzandoli, questo vuol dire che all'inizio anche se riuscirai a sentire rumori normalmente inudibili, il tuo sistema cercherà di proteggerti da quelli che sarebbero invece troppo forti rispetto a quanto è abituato dando la sensazione che tu non stia impastando abbastanza chakra, ma è solo una questione di abitudine, se vai a spingere di più col chakra finirai solo per farti qualche danno... Spero di non averti spaventato, forza prova a vedere cosa succede..."

    Stato fisico: Ferita mano destra(media)
    Stato mentale: Ottimo
    Chakra: 323
    Equipaggiamento: 'Kaito'
     
    .
26 replies since 7/4/2021, 09:25   297 views
  Share  
.
Top