Jiton - Sabbia Ferrifera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,689

    Status
    Anonymous
    Jiton - Sabbia Ferrifera
    3i0lOGV
    L'Arte del Magnetismo è un'Abilità Innata che permette all'utilizzatore di convertire il proprio Chakra in forza magnetica per magnetizzare gli oggetti o polveri metalliche. Questo Chakra è dato dalla combinazione di quelli del Vento della Terra. Gli Shinobi del Paese del Vento che possiedono quest'Abilità si sono specializzati nel controllo delle polveri metalliche estraibili dal terreno, in particolare della Sabbia Ferrifera, partendo da un'imitazione delle capacità uniche riservate al Jinchuuriki del Tasso ad Una Coda. Più rara, ma ugualmente diffusa nel Paese, può essere la manipolazione delle polveri dorate.

    Abilità Comuni a tutti i Livelli:
    - In possesso degli Elementi del Doton e del Fuuton.
    - Le Tecniche di quest'Innata non necessitano di Sigilli, salvo diciture specifiche nelle singole Tecniche.
    - Se si utilizza la Tecnica della Sabbia Ferrifera in maniera difensiva per bloccare un Jutsu di pari livello, si perderà il controllo della sabbia. Per utilizzarla di nuovo all'interno dello stesso Turno, occorre pagarne di nuovo il consumo.
    - I possessori di quest'Innata possono selezionare le Tecniche Jiton da Lista.

    In Dotazione

    Giara (facoltativa)
    29OV0uh
    Se lo desidera, ogni Shinobi con quest'Abilità Innata riceve in dotazione una Giara finanziata da Sunagakure. In essa può essere contenuta una grande quantità di Sabbia Ferrifera, più che sufficiente per utilizzare la maggior parte delle Tecniche dell'Abilità.
    È possibile richiedere una Fascia gratuitamente in Armeria per trasportarla.

    Capacità Bonus:

    Satetsu no Chūshutsu - Estrazione della Sabbia Ferrifera
    NSE4McR
    Livello: C
    Tipo: Capacità
    Tramite questa Capacità è possibile ricavare Sabbia Ferrifera dal terreno, con un quantitativo variabile a seconda del terreno su cui ci si trova, usando la propria Arte del Magnetismo per triturare rocce e terra. La quantità di Sabbia Ferrifera che si può ottenere in questo modo in un singolo Turno è più che sufficiente per utilizzare tutte le Tecniche della propria Abilità Innata.

    Tecniche Genin:

    Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia Ferrifera
    bwuGH2U
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede questa Innata è possibile muovere la sabbia ferrifera che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia ferrifera per formare scudi, attaccare o usare le relative Tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza della dura terra, permettendo di bloccare Armi fino a Piccole non infuse di Chakra e colpi non derivanti da Taijutsu. La sabbia ferrifera può essere controllata fino a venti metri di distanza dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. Se utilizzata offensivamente, la sabbia arriva ad infliggere fino a danni medio-lievi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità media.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Kurogane no Kobushi - Pugno di Ferro Nero

    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è pensata per quelle situazioni in cui l'utilizzatore non può evitare uno scontro a corto raggio. Permette di manipolare la sabbia ferrifera nella forma di un grande pugno largo un metro, il quale si estende dal proprio corpo fino ad una distanza massima di due metri da sé, ed utilizzarlo per sferrare un singolo colpo. Il pugno si muove ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore ed infligge danni medi da Impatto.
    Consumo: 2

    Daisan no Me - Terzo Occhio
    MgdH
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette di creare un terzo occhio composto da sabbia ferrifera che funzionerà come un vero e proprio occhio dal quale lo Shinobi potrà liberamente tenere sott'occhio l'ambiente circostante. L'occhio potrà levitare in aria ed essere comandato mentalmente dall'utilizzatore. Fintanto che l'utilizzatore vorrà vedere ciò che l'occhio osserva, dovrà poggiare il dito indice e il medio di una mano su uno dei propri occhi, attraverso il quale giungerà poi la visione di ciò che l'occhio sta osservando. Sarà tuttavia possibile mantenere attivo l'occhio senza usufruirne in maniera diretta. L'occhio si muoverà ad una velocità medio-bassa.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Tecniche Chuunin

    Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia Ferrifera
    fH1JcDY
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede questa Innata è possibile muovere la sabbia ferrifera che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia ferrifera per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza della dura terra, permettendo di bloccare Armi fino a Minori non infuse di Chakra e colpi di Ninjutsu e Taijutsu di livello D. La sabbia ferrifera può essere controllata fino a trenta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. Se utilizzata offensivamente la sabbia arriva ad infliggere fino a danni medi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità medio-alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Nijuu Kurogane no Kobushi - Doppio Pugno di Ferro Nero
    WO1ampR
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Evoluzione del Pugno di Ferro Nero, pensata per quelle situazioni in cui l'utilizzatore non può evitare uno scontro a corto raggio. Permette di manipolare la sabbia ferrifera nella forma di due grandi pugni larghi un metro ciascuno, i quali si estendono dal proprio corpo fino ad una distanza massima di due metri da sé, ed utilizzarli per sferrare un doppio colpo. I pugni si muovono ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore ed infliggono ciascuno danni medi da Impatto. Se entrambi vanno a segno, la ferita complessiva sarà pari ad una medio-grave.
    Consumo: 4

    Satetsu Kesshū - Preparazione dell'Assalto di Sabbia Ferrifera
    YNqR
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di accumulare una grande quantità di sabbia ferrifera in breve tempo, andando a formare due blocchi di sabbia la cui forma può essere decisa dall'utilizzatore al momento della loro creazione. La particolarità di questi blocchi è quella di poter generare da essi qualsiasi altro Jutsu dell'Innata di livello A od inferiore, anziché seguire le limitazioni imposte dalle singole Tecniche. È possibile muoverli gratuitamente una singola volta per Turno, entro il raggio massimo di controllo della Tecnica della Sabbia Ferrifera che si sta utilizzando, e per distruggere ciascuno dei due blocchi è necessario un adeguato Jutsu di livello B o superiore.
    Consumo: 4

    Sunazaki - Manto di Sabbia Ferrifera
    UWXZVfe
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di creare un manto di sabbia ferrifera che ricopre l'intero corpo dell'utilizzatore, tranne la testa e può difendere da attacchi fisici molto violenti. L'armatura può resistere ad Armi Piccole, una tecnica di Taijutsu di livello C oppure due di livello D, o un'esplosione di potenza paragonabile a quella di una Carta-bomba purché non derivi da Ninjutsu, dopodiché la parte colpita non sarà più coperta e riparata. Altre armi saranno dunque efficaci, ma i danni riportati dal Ninja saranno di un grado inferiore. È possibile rinnovare il consumo del Jutsu per ripristinare i danni subiti dal Manto di Sabbia Ferrifera
    Consumo: 4

    Rendan Satetsu Shigure - Combo della Pioggia di Sabbia Ferrifera
    pay1VWP
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di portare la propria sabbia ferrifera intorno all'utilizzatore, la quale si dividerà in una moltitudine di proiettili grandi quanto un pugno, che verranno espulsi a trecentosessanta gradi intorno al Ninja per un raggio di cinque metri. I proiettili viaggiano a velocità medio-alta, e se colpiscono in pieno possono causare fino a danni medi da impatto. Questa Tecnica viene utilizzata principalmente a scopo difensivo, per colpire un grande numero di nemici quando si è accerchiati. È possibile far partire il Jutsu direttamente dal Manto di Sabbia Ferrifera, risparmiando così il consumo di sabbia, al costo della dissoluzione dello stesso a meno che non se ne paghi nuovamente il consumo per rinnovarlo.
    Consumo: 4

    Satetsu Bunshin no Jutsu - Clone di Sabbia Ferrifera

    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu è possibile creare un singolo Clone di Sabbia Ferrifera in tutto e per tutto simile al suo creatore, il quale potrà essere esteticamente identico ad un normale clone di consistenza fisica oppure mostrare più apertamente la propria consistenza sabbiosa, assumendo un caratteristico color nero a seconda del volere dell'utilizzatore. Esso potrà usufruire esclusivamente dei Jutsu derivanti dalla propria Innata, massimo di livello B, e non eventuali Capacità o Specializzazioni. Il Chakra utilizzato dal clone viene scalato dall'originale e si dissolve se subisce una qualsiasi forma di ferita, tornando al suo stato originale di sabbia. Se il nemico ha usato una tecnica ravvicinata trapassando il clone, la parte con cui ha sferrato il colpo rimarrà bloccata per qualche secondo nella sabbia.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso. È possibile creare un solo Clone per volta in combattimento, non è possibile crearne altri finché il primo Clone non è stato dissolto; questo limite non si applica in Missione a scopo narrativo.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Tecniche Sp. Jounin

    Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia Ferrifera
    tZuBAIU
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede questa Innata è possibile muovere la sabbia ferrifera che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia ferrifera per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza di un legno duro, permettendo di bloccare Armi fino a Medie non infuse di Chakra. Può bloccare Ninjutsu e Taijutsu di livello C. La sabbia ferrifera può essere controllata fino a cinquanta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A partire da questo livello, è possibile creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno tali corpi. Se utilizzata offensivamente la sabbia ferrifera arriva ad infliggere fino a danni medio-gravi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità alta, medio-alta se utilizzata per far levitare un soggetto. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Mie Kurogane no Kobushi - Triplo Pugno di Ferro Nero
    8BQuQIV
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Ulteriore evoluzione del Pugno di Ferro Nero, pensata per quelle situazioni in cui l'utilizzatore non può evitare uno scontro a corto raggio. Permette di manipolare la sabbia ferrifera nella forma di tre grandi pugni larghi un metro ciascuno, i quali si estendono dal proprio corpo fino ad una distanza massima di due metri da sé, ed utilizzarli per sferrare un triplo colpo. I pugni si muovono ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore ed infliggono ciascuno danni medio-gravi da Impatto. Se tutti e tre vanno a segno, la ferita complessiva sarà pari ad una grave.
    Consumo: 8

    Satetsu Kyuu - Tecnica della Bara di Sabbia Ferrifera
    kIHyIL2
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Controllando la propria sabbia ferrifera entro un raggio di quindici metri da sé, l'utilizzatore seppellisce l'avversario in una vera e propria bara di sabbia che ne lascerà scoperto soltanto il volto, immobilizzandolo e rendendogli impossibile qualsiasi movimento. Per liberarsi dalla presa della sabbia ferrifera sarà necessario un adeguato Jutsu senza Sigilli di livello B o superiore, oppure possedere una Forza di tre gradi superiore rispetto a quella dell'utilizzatore per aprirsi un varco nella bara. La sabbia manipolata si richiude intorno alla vittima a velocità medio-alta.
    Consumo: 8

    Sabaku Sousou - Funerale del Deserto
    dzoS9VB
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver imprigionato il proprio nemico nella sabbia ferrifera, l'utilizzatore potrà comprimere la sabbia che racchiude la vittima, facendola così implodere e danneggiando qualsiasi cosa vi sia all'interno, che sia tutto il corpo intero o solo un arto. Se questo Jutsu viene lanciato su un civile o su un avversario di almeno due gradi inferiore, il Funerale del Deserto causa danni mortali. Su nemici più potenti causa invece danni gravi da Impatto, arrivando facilmente a frantumare le ossa delle parti del corpo intrappolate. Se utilizzata per uccidere qualcuno la morte è così veloce che l'avversario non ha neanche il tempo di sentire il dolore.
    Consumo: 8

    Satetsu no Makingu - Marchio di Sabbia Ferrifera
    VKXh2Y8
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di infondere una capacità elettromagnetica ad una piccola quantità di sabbia ferrifera, grande quanto due pugni messi insieme, che va successivamente scagliata in direzione dei nemici a velocità medio-alta. Nel caso in cui il Jutsu vada a segno sul nemico o su un qualsiasi oggetto da lui equipaggiato, la vittima sarà circondata da un potente strato elettromagnetico. Da quel momento in poi, per tre Turni, qualsiasi Tecnica Jiton o arma metallica si dirigerà verso la vittima, che risulterà essere una calamita, con una velocità di un grado superiore al normale. Se il bersaglio, durante i Turni in cui è soggetto al campo magnetico, dovesse toccare un secondo soggetto, trasmetterà il campo per i Turni restanti anche a lui, mantenendo invariati gli effetti rimanenti su sé stesso.
    Consumo: 8

    Satetsu Burēdo - Lame di Sabbia Ferrifera
    K5KwoHK
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica si creeranno delle lame affilate alle spalle dell''utilizzatore, lunghe un metro e mezzo e spesse fino a venti centimetri. Le lame una volta create verranno lanciate con una spinta propulsiva verso l'avversario ad una velocità medio-alta e saranno singolarmente capaci di causare danni da Taglio e da Perforazione fino a Medi, fino ad un massimo di cinque ferite Medie per Bersaglio. Le lame non possono distanziarsi l'una dall'altra di più di un metro e potranno essere disposte dall'utilizzatore in qualsiasi formazione esso voglia, sia una accanto all'altra in linea orizzontale oppure a cerchio per un'area o comunque si desideri. La disposizione delle stesse deve essere stabilita prima che queste vengano lanciate e potranno essere dirette fino a due Gruppi per bersaglio.
    [Numero Lame: Sp. Jounin 10; ANBU 20; Jounin 30]
    Consumo: 8

    Satetsu no Kabe - Muro di Sabbia Ferrifera
    7T2hA9J
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette, dopo aver poggiato entrambe le mani al suolo, di plasmare una grande quantità di sabbia ferrifera davanti a sé nella forma di una parete alta cinque metri e larga tre, in grado di respingere qualunque Ninjutsu o Taijutsu di livello B o inferiore. La barriera di sabbia può restare sul campo di battaglia fino alla fine del Turno, a patto che il Ninja mantenga le mani premute a terra, oppure essere dissolta su volontà dell'utilizzatore per recuperare la sabbia ferrifera e riutilizzarla per successive combinazioni di Jutsu.
    Consumo: 8

    Satetsu no Tsubasa - Ali di Sabbia Ferrifera

    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica è possibile creare delle vere e proprie ali sabbia ferrifera che permettono all'utilizzatore di spiccare il volo. Le ali impiegano due secondi per formarsi completamente, dopodiché il Ninja potrà muoversi nell'aria secondo la propria volontà. Lo Shinobi può volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione di tecniche che agiscono sul peso corporeo. È possibile distruggere le ali colpendole con un Jutsu di livello A oppure due di livello B. A quel punto l'utilizzatore potrà rigenerarle soltanto dopo due Turni di riposo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo e non avrà consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    No hane Satetsu - Pioggia di Piume

    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Lo Shinobi potrà, una volta ultimata la creazione delle proprie ali, creare fino a cinquanta spiedi dalla forma di piume di corvo e scagliarli verso il nemico. Gli spiedi viaggiano a velocità alta e causano ciascuno una ferita di media entità ma, in base al numero di colpi andato a segno, si potranno riportare ferite complessive pari ad una di grave entità. Anche utilizzando più volte questo Jutsu, le Ali di Sabbia ferrifera non subiscono nessun danno o indebolimento di sorta.
    Richiede le Ali di Sabbia Ferrifera attive.
    Consumo: 8


    Tecniche ANBU

    Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia Ferrifera
    pFzTGfX
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede questa Innata è possibile muovere la sabbia ferrifera che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia ferrifera per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza della roccia. Blocca facilmente Armi Maggiori che non siano infuse di Chakra. Para Ninjutsu e Taijutsu di livello B. La sabbia ferrifera può essere controllata fino a settanta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A questo livello è possibile creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno tali corpi. Se utilizzata offensivamente la sabbia ferrifera arriva ad infliggere fino a danni gravi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità alta, medio-alta se utilizzata per far levitare un soggetto. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Kurogane no Boko - Assalto di Ferro Nero

    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Evoluzione finale del Pugno di Ferro Nero, pensata per quelle situazioni in cui l'utilizzatore non può evitare uno scontro a corto raggio. Permette di manipolare la sabbia ferrifera nella forma di un enorme pugno largo tre metri, il quale si estende direttamente da una delle proprie braccia fino ad una distanza massima di tre metri da sé, ed utilizzarlo per sferrare un potente colpo in corpo a corpo. Il pugno di sabbia agisce come un'estensione del proprio, e si muove quindi ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore; se va a segno, infligge danni gravissimi da Impatto, oltre a sbalzarlo a diversi metri di distanza, esponendolo alla possibilità di subire ulteriori danni da caduta.
    Consumo: 15

    Satetsu Kaihō - Mondo di Sabbia Ferrifera
    YNq7
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per utilizzare questa Tecnica occorre accumulare un'enorme quantità di sabbia ferrifera sopra di sé, ad almeno dieci metri di altezza, conferendo alle particelle di sabbia polarità magnetiche opposte e facendole scontrare le une contro le altre, formando un unico, grande ammasso. L'enorme forza repulsiva generata dallo scontro delle due forze magnetiche fa sì che la sabbia ferrifera venga scagliata in ogni direzione nell'area sottostante, sotto forma di giganteschi rovi acuminati che invaderanno il terreno di scontro per un'area di venti metri di raggio intorno all'utilizzatore. Chiunque si trovi al suo interno e venga colpito da uno o più di questi enormi rovi di ferro, il cui diametro può variare da pochi centimetri fino ad un metro a seconda delle diramazioni casuali, subisce ferite di grave entità da Taglio o da Perforazione.
    Consumo: 15

    Satetsu Banrinochōjō - Muraglia di Sabbia Ferrifera
    rOUNXpL
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica di rapida esecuzione richiede di sollevare entrambe le mani ai lati del ninja per evocare intorno a sé, per un raggio di trecentosessanta gradi, una parete si sabbia ferrifera in grado di schermare l'utilizzatore da qualsiasi Jutsu di livello A o inferiore. La muraglia può essere creata ad una distanza minima da sé di due metri ed una distanza massima di quattro, sarà alta sei metri e rimarrà sul campo di battaglia fino alla fine del Turno.
    Consumo: 15

    Satetsu Shigure - Doccia di Sabbia Ferrifera
    YNq8
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per utilizzare questa Tecnica sarà necessario usare una piccola quantità di sabbia ferrifera. Inizialmente la sabbia si porterà davanti all'utilizzatore e velocemente si dividerà in una moltitudine di proiettili grandi quanto un pugno. Questi colpi si dirigeranno a velocità alta verso l'avversario fino a una distanza massima di quaranta metri allargandosi sempre di più raggiungendo un'ampiezza massima di cinque. La Tecnica è molto veloce e se colpisce in pieno causa fino a danni gravi da Impatto.
    Consumo: 15


    Tecniche di livello S



    Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia Ferrifera
    C6c9sjY
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede questa Innata è possibile muovere la sabbia ferrifera che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia ferrifera per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza della roccia arrivando a poter parare qualsiasi Arma che non sia infusa di Chakra, Ninjutsu e Taijutsu fino al livello A. La sabbia può essere controllata fino a cento metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A questo livello è possibile creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno tali corpi. Se utilizzata offensivamente la sabbia ferrifera arriva ad infliggere fino a danni gravissimi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità alta, anche se utilizzata per far levitare un soggetto. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Consumo: 30 (A Turno)

    Sabaku Taisou - Funerale Imperiale del Deserto
    rpkqua8
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver aver coperto una vasta area con un'enorme quantità di sabbia ferrifera, l'utilizzatore poggia le mani nella sabbia e con il Chakra la solidifica e la indurisce, comprimendola, distruggendo tutto ciò che si trova all'interno causandovi danni mortali. La pressione esercitata comprime tutto ciò che è sommerso dalla sabbia ferrifera, anche se non completamente ricoperto. La sabbia rimane solida per un turno, dopodiché torna ad essere normale sabbia ferrifera. Se utilizzata per uccidere qualcuno la morte è così veloce che l'avversario non ha neanche il tempo di sentire dolore.
    Consumo: 30

    Edited by Supaku - 15/2/2024, 21:35
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,787
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    CODICE
    <b>Jiton - Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG=3i0lOGV]https://i.imgur.com/3i0lOGV.png[/IMG]
    L'Arte del Magnetismo è un'Abilità Innata che permette all'utilizzatore di convertire il proprio Chakra in forza magnetica per magnetizzare gli oggetti o polveri metalliche. Questo Chakra è dato dalla combinazione di quelli del Vento della Terra. Gli Shinobi del Paese del Vento che possiedono quest'Abilità si sono specializzati nel controllo delle polveri metalliche estraibili dal terreno, in particolare della Sabbia Ferrifera, partendo da un'imitazione delle capacità uniche riservate al Jinchuuriki del Tasso ad Una Coda. Più rara, ma ugualmente diffusa nel Paese, può essere la manipolazione delle polveri dorate.

    <u>Abilità Comuni a tutti i Livelli:</u>
    - In possesso degli Elementi del Doton e del Fuuton.
    - Le Tecniche di quest'Innata non necessitano di Sigilli, salvo diciture specifiche nelle singole Tecniche.
    - Se si utilizza la Tecnica della Sabbia Ferrifera in maniera difensiva per bloccare un Jutsu di pari livello, si perderà il controllo della sabbia. Per utilizzarla di nuovo all'interno dello stesso Turno, occorre pagarne di nuovo il consumo.
    - I possessori di quest'Innata possono selezionare le Tecniche Jiton da Lista.

    <u>In Dotazione</u>

    <b>Giara (facoltativa)</b>
    [IMG=29OV0uh]https://i.imgur.com/29OV0uh.png[/IMG]
    Se lo desidera, ogni Shinobi con quest'Abilità Innata riceve in dotazione una Giara finanziata da Sunagakure. In essa può essere contenuta una grande quantità di Sabbia Ferrifera, più che sufficiente per utilizzare la maggior parte delle Tecniche dell'Abilità.
    <u>È possibile richiedere una Fascia gratuitamente in Armeria per trasportarla.</u>

    <u>Capacità Bonus:</u>

    <b>Satetsu no Ch&#363;shutsu - Estrazione della Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG=NSE4McR]https://i.imgur.com/NSE4McR.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Capacità
    Tramite questa Capacità è possibile ricavare Sabbia Ferrifera dal terreno, con un quantitativo variabile a seconda del terreno su cui ci si trova, usando la propria Arte del Magnetismo per triturare rocce e terra. La quantità di Sabbia Ferrifera che si può ottenere in questo modo in un singolo Turno è più che sufficiente per utilizzare tutte le Tecniche della propria Abilità Innata.

    <u>Tecniche Genin:</u>

    <b>Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG=bwuGH2U]https://i.imgur.com/bwuGH2U.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede questa Innata è possibile muovere la sabbia ferrifera che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia ferrifera per formare scudi, attaccare o usare le relative Tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza della dura terra, permettendo di bloccare Armi fino a Piccole non infuse di Chakra e colpi non derivanti da Taijutsu. La sabbia ferrifera può essere controllata fino a venti metri di distanza dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. Se utilizzata offensivamente, la sabbia arriva ad infliggere fino a danni medio-lievi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità media.
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>Kurogane no Kobushi - Pugno di Ferro Nero</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/DsyBv7Q.png?1[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è pensata per quelle situazioni in cui l'utilizzatore non può evitare uno scontro a corto raggio. Permette di manipolare la sabbia ferrifera nella forma di un grande pugno largo un metro, il quale si estende dal proprio corpo fino ad una distanza massima di due metri da sé, ed utilizzarlo per sferrare un singolo colpo. Il pugno si muove ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore ed infligge danni medi da Impatto.
    Consumo: 2

    <b>Daisan no Me - Terzo Occhio</b>
    [IMG=MgdH]https://i.imgur.com/0c7tZJf.jpg?1[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette di creare un terzo occhio composto da sabbia ferrifera che funzionerà come un vero e proprio occhio dal quale lo Shinobi potrà liberamente tenere sott'occhio l'ambiente circostante. L'occhio potrà levitare in aria ed essere comandato mentalmente dall'utilizzatore. Fintanto che l'utilizzatore vorrà vedere ciò che l'occhio osserva, dovrà poggiare il dito indice e il medio di una mano su uno dei propri occhi, attraverso il quale giungerà poi la visione di ciò che l'occhio sta osservando. Sarà tuttavia possibile mantenere attivo l'occhio senza usufruirne in maniera diretta. L'occhio si muoverà ad una velocità medio-bassa.
    Consumo: 2 (A Turno)


    <u>Tecniche Chuunin</u>

    <b>Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG=fH1JcDY]https://i.imgur.com/fH1JcDY.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede questa Innata è possibile muovere la sabbia ferrifera che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia ferrifera per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza della dura terra, permettendo di bloccare Armi fino a Minori non infuse di Chakra e colpi di Ninjutsu e Taijutsu di livello D. La sabbia ferrifera può essere controllata fino a trenta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. Se utilizzata offensivamente la sabbia arriva ad infliggere fino a danni medi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità medio-alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    <b>Nijuu Kurogane no Kobushi - Doppio Pugno di Ferro Nero</b>
    [IMG=WO1ampR]https://i.imgur.com/WO1ampR.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Evoluzione del Pugno di Ferro Nero, pensata per quelle situazioni in cui l'utilizzatore non può evitare uno scontro a corto raggio. Permette di manipolare la sabbia ferrifera nella forma di due grandi pugni larghi un metro ciascuno, i quali si estendono dal proprio corpo fino ad una distanza massima di due metri da sé, ed utilizzarli per sferrare un doppio colpo. I pugni si muovono ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore ed infliggono ciascuno danni medi da Impatto. Se entrambi vanno a segno, la ferita complessiva sarà pari ad una medio-grave.
    Consumo: 4

    <b>Satetsu Kessh&#363; - Preparazione dell'Assalto di Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG=YNqR]https://i.imgur.com/BQNCG8k.png?1[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di accumulare una grande quantità di sabbia ferrifera in breve tempo, andando a formare due blocchi di sabbia la cui forma può essere decisa dall'utilizzatore al momento della loro creazione. La particolarità di questi blocchi è quella di poter generare da essi qualsiasi altro Jutsu dell'Innata di livello A od inferiore, anziché seguire le limitazioni imposte dalle singole Tecniche. È possibile muoverli gratuitamente una singola volta per Turno, entro il raggio massimo di controllo della Tecnica della Sabbia Ferrifera che si sta utilizzando, e per distruggere ciascuno dei due blocchi è necessario un adeguato Jutsu di livello B o superiore.
    Consumo: 4

    <b>Sunazaki - Manto di Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG=UWXZVfe]https://i.imgur.com/FLF1FeV.png?1[/IMG]
    Livello: [color=blue]C[/color]
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di creare un manto di sabbia ferrifera che ricopre l'intero corpo dell'utilizzatore, tranne la testa e può difendere da attacchi fisici molto violenti. L'armatura può resistere ad Armi Piccole, una tecnica di Taijutsu di livello C oppure due di livello D, o un'esplosione di potenza paragonabile a quella di una Carta-bomba purché non derivi da Ninjutsu, dopodiché la parte colpita non sarà più coperta e riparata. Altre armi saranno dunque efficaci, ma i danni riportati dal Ninja saranno di un grado inferiore. È possibile rinnovare il consumo del Jutsu per ripristinare i danni subiti dal Manto di Sabbia Ferrifera
    Consumo: 4

    <b>Rendan Satetsu Shigure - Combo della Pioggia di Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG=pay1VWP]https://i.imgur.com/pay1VWP.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di portare la propria sabbia ferrifera intorno all'utilizzatore, la quale si dividerà in una moltitudine di proiettili grandi quanto un pugno, che verranno espulsi a trecentosessanta gradi intorno al Ninja per un raggio di cinque metri. I proiettili viaggiano a velocità medio-alta, e se colpiscono in pieno possono causare fino a danni medi da impatto. Questa Tecnica viene utilizzata principalmente a scopo difensivo, per colpire un grande numero di nemici quando si è accerchiati. È possibile far partire il Jutsu direttamente dal Manto di Sabbia Ferrifera, risparmiando così il consumo di sabbia, al costo della dissoluzione dello stesso a meno che non se ne paghi nuovamente il consumo per rinnovarlo.
    Consumo: 4

    <b>Satetsu Bunshin no Jutsu - Clone di Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/DmQEYNY.png?1[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu è possibile creare un singolo Clone di Sabbia Ferrifera in tutto e per tutto simile al suo creatore, il quale potrà essere esteticamente identico ad un normale clone di consistenza fisica oppure mostrare più apertamente la propria consistenza sabbiosa, assumendo un caratteristico color nero a seconda del volere dell'utilizzatore. Esso potrà usufruire esclusivamente dei Jutsu derivanti dalla propria Innata, massimo di livello B, e non eventuali Capacità o Specializzazioni. Il Chakra utilizzato dal clone viene scalato dall'originale e si dissolve se subisce una qualsiasi forma di ferita, tornando al suo stato originale di sabbia. Se il nemico ha usato una tecnica ravvicinata trapassando il clone, la parte con cui ha sferrato il colpo rimarrà bloccata per qualche secondo nella sabbia.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso. È possibile creare un solo Clone per volta in combattimento, non è possibile crearne altri finché il primo Clone non è stato dissolto; questo limite non si applica in Missione a scopo narrativo.</u>
    Consumo: 4 (A Clone)

    <u>Tecniche Sp. Jounin</u>

    <b>Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG=tZuBAIU]https://i.imgur.com/tZuBAIU.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede questa Innata è possibile muovere la sabbia ferrifera che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia ferrifera per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza di un legno duro, permettendo di bloccare Armi fino a Medie non infuse di Chakra. Può bloccare Ninjutsu e Taijutsu di livello C. La sabbia ferrifera può essere controllata fino a cinquanta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A partire da questo livello, è possibile creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno tali corpi. Se utilizzata offensivamente la sabbia ferrifera arriva ad infliggere fino a danni medio-gravi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità alta, medio-alta se utilizzata per far levitare un soggetto. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Mie Kurogane no Kobushi - Triplo Pugno di Ferro Nero</b>
    [IMG=8BQuQIV]https://i.imgur.com/8BQuQIV.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Ulteriore evoluzione del Pugno di Ferro Nero, pensata per quelle situazioni in cui l'utilizzatore non può evitare uno scontro a corto raggio. Permette di manipolare la sabbia ferrifera nella forma di tre grandi pugni larghi un metro ciascuno, i quali si estendono dal proprio corpo fino ad una distanza massima di due metri da sé, ed utilizzarli per sferrare un triplo colpo. I pugni si muovono ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore ed infliggono ciascuno danni medio-gravi da Impatto. Se tutti e tre vanno a segno, la ferita complessiva sarà pari ad una grave.
    Consumo: 8

    <b>Satetsu Kyuu - Tecnica della Bara di Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG=kIHyIL2]https://i.imgur.com/kIHyIL2.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Controllando la propria sabbia ferrifera entro un raggio di quindici metri da sé, l'utilizzatore seppellisce l'avversario in una vera e propria bara di sabbia che ne lascerà scoperto soltanto il volto, immobilizzandolo e rendendogli impossibile qualsiasi movimento. Per liberarsi dalla presa della sabbia ferrifera sarà necessario un adeguato Jutsu senza Sigilli di livello B o superiore, oppure possedere una Forza di tre gradi superiore rispetto a quella dell'utilizzatore per aprirsi un varco nella bara. La sabbia manipolata si richiude intorno alla vittima a velocità medio-alta.
    Consumo: 8

    <b>Sabaku Sousou - Funerale del Deserto</b>
    [IMG=dzoS9VB]https://i.imgur.com/dzoS9VB.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver imprigionato il proprio nemico nella sabbia ferrifera, l'utilizzatore potrà comprimere la sabbia che racchiude la vittima, facendola così implodere e danneggiando qualsiasi cosa vi sia all'interno, che sia tutto il corpo intero o solo un arto. Se questo Jutsu viene lanciato su un civile o su un avversario di almeno due gradi inferiore, il Funerale del Deserto causa danni mortali. Su nemici più potenti causa invece danni gravi da Impatto, arrivando facilmente a frantumare le ossa delle parti del corpo intrappolate. Se utilizzata per uccidere qualcuno la morte è così veloce che l'avversario non ha neanche il tempo di sentire il dolore.
    Consumo: 8

    <b>Satetsu no Makingu - Marchio di Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG=VKXh2Y8]https://i.imgur.com/VKXh2Y8.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di infondere una capacità elettromagnetica ad una piccola quantità di sabbia ferrifera, grande quanto due pugni messi insieme, che va successivamente scagliata in direzione dei nemici a velocità medio-alta. Nel caso in cui il Jutsu vada a segno sul nemico o su un qualsiasi oggetto da lui equipaggiato, la vittima sarà circondata da un potente strato elettromagnetico. Da quel momento in poi, per tre Turni, qualsiasi Tecnica Jiton o arma metallica si dirigerà verso la vittima, che risulterà essere una calamita, con una velocità di un grado superiore al normale. Se il bersaglio, durante i Turni in cui è soggetto al campo magnetico, dovesse toccare un secondo soggetto, trasmetterà il campo per i Turni restanti anche a lui, mantenendo invariati gli effetti rimanenti su sé stesso.
    Consumo: 8

    <b>Satetsu Bur&#275;do - Lame di Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG=K5KwoHK]https://i.imgur.com/K5KwoHK.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica si creeranno delle lame affilate alle spalle dell''utilizzatore, lunghe un metro e mezzo e spesse fino a venti centimetri. Le lame una volta create verranno lanciate con una spinta propulsiva verso l'avversario ad una velocità medio-alta e saranno singolarmente capaci di causare danni da Taglio e da Perforazione fino a Medi, fino ad un massimo di cinque ferite Medie per Bersaglio. Le lame non possono distanziarsi l'una dall'altra di più di un metro e potranno essere disposte dall'utilizzatore in qualsiasi formazione esso voglia, sia una accanto all'altra in linea orizzontale oppure a cerchio per un'area o comunque si desideri. La disposizione delle stesse deve essere stabilita prima che queste vengano lanciate e potranno essere dirette fino a due Gruppi per bersaglio.
    [Numero Lame: Sp. Jounin 10; ANBU 20; Jounin 30]
    Consumo: 8

    <b>Satetsu no Kabe - Muro di Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG=7T2hA9J]https://i.imgur.com/7T2hA9J.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette, dopo aver poggiato entrambe le mani al suolo, di plasmare una grande quantità di sabbia ferrifera davanti a sé nella forma di una parete alta cinque metri e larga tre, in grado di respingere qualunque Ninjutsu o Taijutsu di livello B o inferiore. La barriera di sabbia può restare sul campo di battaglia fino alla fine del Turno, a patto che il Ninja mantenga le mani premute a terra, oppure essere dissolta su volontà dell'utilizzatore per recuperare la sabbia ferrifera e riutilizzarla per successive combinazioni di Jutsu.
    Consumo: 8

    <b>Satetsu no Tsubasa - Ali di Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/pyZEwIY.jpg?1[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica è possibile creare delle vere e proprie ali sabbia ferrifera che permettono all'utilizzatore di spiccare il volo. Le ali impiegano due secondi per formarsi completamente, dopodiché il Ninja potrà muoversi nell'aria secondo la propria volontà. Lo Shinobi può volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione di tecniche che agiscono sul peso corporeo. È possibile distruggere le ali colpendole con un Jutsu di livello A oppure due di livello B. A quel punto l'utilizzatore potrà rigenerarle soltanto dopo due Turni di riposo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo e non avrà consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>No hane Satetsu - Pioggia di Piume</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/fVvrrZs.jpg?1[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Lo Shinobi potrà, una volta ultimata la creazione delle proprie ali, creare fino a cinquanta spiedi dalla forma di piume di corvo e scagliarli verso il nemico. Gli spiedi viaggiano a velocità alta e causano ciascuno una ferita di media entità ma, in base al numero di colpi andato a segno, si potranno riportare ferite complessive pari ad una di grave entità. Anche utilizzando più volte questo Jutsu, le Ali di Sabbia ferrifera non subiscono nessun danno o indebolimento di sorta.
    <u>Richiede le Ali di Sabbia Ferrifera attive.</u>
    Consumo: 8


    <u>Tecniche ANBU</u>

    <b>Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG=pFzTGfX]https://i.imgur.com/pFzTGfX.png[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede questa Innata è possibile muovere la sabbia ferrifera che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia ferrifera per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza della roccia. Blocca facilmente Armi Maggiori che non siano infuse di Chakra. Para Ninjutsu e Taijutsu di livello B. La sabbia ferrifera può essere controllata fino a settanta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A questo livello è possibile creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno tali corpi. Se utilizzata offensivamente la sabbia ferrifera arriva ad infliggere fino a danni gravi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità alta, medio-alta se utilizzata per far levitare un soggetto. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Consumo: 15 (A Turno)

    <b>Kurogane no Boko - Assalto di Ferro Nero</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/0m7nNf5.png?1[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Evoluzione finale del Pugno di Ferro Nero, pensata per quelle situazioni in cui l'utilizzatore non può evitare uno scontro a corto raggio. Permette di manipolare la sabbia ferrifera nella forma di un enorme pugno largo tre metri, il quale si estende direttamente da una delle proprie braccia fino ad una distanza massima di tre metri da sé, ed utilizzarlo per sferrare un potente colpo in corpo a corpo. Il pugno di sabbia agisce come un'estensione del proprio, e si muove quindi ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore; se va a segno, infligge danni gravissimi da Impatto, oltre a sbalzarlo a diversi metri di distanza, esponendolo alla possibilità di subire ulteriori danni da caduta.
    Consumo: 15

    <b>Satetsu Kaih&#333; - Mondo di Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG=YNq7]https://i.imgur.com/7mXp4il.png?1[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per utilizzare questa Tecnica occorre accumulare un'enorme quantità di sabbia ferrifera sopra di sé, ad almeno dieci metri di altezza, conferendo alle particelle di sabbia polarità magnetiche opposte e facendole scontrare le une contro le altre, formando un unico, grande ammasso. L'enorme forza repulsiva generata dallo scontro delle due forze magnetiche fa sì che la sabbia ferrifera venga scagliata in ogni direzione nell'area sottostante, sotto forma di giganteschi rovi acuminati che invaderanno il terreno di scontro per un'area di venti metri di raggio intorno all'utilizzatore. Chiunque si trovi al suo interno e venga colpito da uno o più di questi enormi rovi di ferro, il cui diametro può variare da pochi centimetri fino ad un metro a seconda delle diramazioni casuali, subisce ferite di grave entità da Taglio o da Perforazione.
    Consumo: 15

    <b>Satetsu Banrinoch&#333;j&#333; - Muraglia di Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG=rOUNXpL]https://i.imgur.com/rOUNXpL.png[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica di rapida esecuzione richiede di sollevare entrambe le mani ai lati del ninja per evocare intorno a sé, per un raggio di trecentosessanta gradi, una parete si sabbia ferrifera in grado di schermare l'utilizzatore da qualsiasi Jutsu di livello A o inferiore. La muraglia può essere creata ad una distanza minima da sé di due metri ed una distanza massima di quattro, sarà alta sei metri e rimarrà sul campo di battaglia fino alla fine del Turno.
    Consumo: 15

    <b>Satetsu Shigure - Doccia di Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG=YNq8]https://i.imgur.com/5Dp5wzi.png?1[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per utilizzare questa Tecnica sarà necessario usare una piccola quantità di sabbia ferrifera. Inizialmente la sabbia si porterà davanti all'utilizzatore e velocemente si dividerà in una moltitudine di proiettili grandi quanto un pugno. Questi colpi si dirigeranno a velocità alta verso l'avversario fino a una distanza massima di quaranta metri allargandosi sempre di più raggiungendo un'ampiezza massima di cinque. La Tecnica è molto veloce e se colpisce in pieno causa fino a danni gravi da Impatto.
    Consumo: 15


    <p align="center">[size=7]<b><u>Tecniche di livello S</u></b>[/size]</p>

    <b>Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia Ferrifera</b>
    [IMG=C6c9sjY]https://i.imgur.com/C6c9sjY.png[/IMG]
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede questa Innata è possibile muovere la sabbia ferrifera che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia ferrifera per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza della roccia arrivando a poter parare qualsiasi Arma che non sia infusa di Chakra, Ninjutsu e Taijutsu fino al livello A. La sabbia può essere controllata fino a cento metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A questo livello è possibile creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno tali corpi. Se utilizzata offensivamente la sabbia ferrifera arriva ad infliggere fino a danni gravissimi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità alta, anche se utilizzata per far levitare un soggetto. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Consumo: 30 (A Turno)

    <b>Sabaku Taisou - Funerale Imperiale del Deserto</b>
    [IMG=rpkqua8]https://i.imgur.com/rpkqua8.png[/IMG]
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver aver coperto una vasta area con un'enorme quantità di sabbia ferrifera, l'utilizzatore poggia le mani nella sabbia e con il Chakra la solidifica e la indurisce, comprimendola, distruggendo tutto ciò che si trova all'interno causandovi danni mortali. La pressione esercitata comprime tutto ciò che è sommerso dalla sabbia ferrifera, anche se non completamente ricoperto. La sabbia rimane solida per un turno, dopodiché torna ad essere normale sabbia ferrifera. Se utilizzata per uccidere qualcuno la morte è così veloce che l'avversario non ha neanche il tempo di sentire dolore.
    Consumo: 30


    Edited by Supaku - 15/2/2024, 21:35
     
    .
1 replies since 25/7/2021, 18:30   351 views
  Share  
.
Top