Addestramento Yuzin Asuka

Hijutsu Livello C - 火勢 Kasei - Forza delle Fiamme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline


    火勢 Kasei - Forza delle Fiamme
    Addestramento Hijutsu



    Villaggio:Konohagakure no Sato
    Sensei:Goh Asuka
    Apprendista:Yuzin Asuka
    Ora:09.30
    Luogo:Campo n° 10
    Livello:C
    Tipo:Ninjutsu

    Questa è una Tecnica nata con il preciso scopo di potenziare Jutsu d'elemento Katon. Lo Shinobi sarà perciò in grado, grazie all'esperienza nell'utilizzo di Tecniche elementali di tale elemento e al costante e estenuante allenamento, di aumentare le Tecniche Katon, al massimo di livello B, di un grado lasciando il danno invariato. Questo processo avviene in fase di creazione della Tecnica, senza l'utilizzo di alcun sigillo oltre quelli della tecnica se presenti, pagando una spesa di Chakra ulteriore.

    CODICE
    <b>&#28779;&#21218; Kasei - Forza delle Fiamme</b>
    [IMG=ta6lx5]https://i.imgur.com/kbXGp6m.jpg[/IMG]
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica nata con il preciso scopo di potenziare Jutsu d'elemento Katon. Lo Shinobi sarà perciò in grado, grazie all'esperienza nell'utilizzo di Tecniche elementali di tale elemento e al costante e estenuante allenamento, di aumentare le Tecniche Katon, al massimo di livello B, di un grado lasciando il danno invariato. Questo processo avviene in fase di creazione della Tecnica, senza l'utilizzo di alcun sigillo oltre quelli della tecnica se presenti, pagando una spesa di Chakra ulteriore.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B)



    Riprendi pure da dove avevamo lasciato in casa raggiungendo il campo d'addestramento
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Il silenzio che permaneva poco dopo le parole di Yuzin, venne rotto da Goh che prese parola: Scusa se mi ero un po' "perso" ma stavo meditando a una qualche soluzione ed ho avuto un'idea... Affermò Goh fermandosi qualche secondo, l'eremita quindi lo fissò con un'espressione mista tra confusione e curiosità ma non proferì parola: Secondo me dobbiamo fare così, dobbiamo puntare ad allenare il più possibile quanto già conosci così da acquisirne una conoscenza e soprattutto un controllo ad un livello superiore. Potremo infatti allenarci nell'arte del Fuoco assieme. Spiegò poi Goh tirando fuori una bizzarra idea riguardo l'allenarsi sul katon, ed a quelle parole il mezzo demone della Foglia alzò il sopracciglio sinistro ancora più confuso: Ma come? Che centra ora quel tipo di allenamento? Domandò Yuzin, e prima che potesse ragionare lui stesso a qualche soluzione, Goh gliene diede una: Così facendo oltretutto, più tu ti alleni più eventualmente proverai "fame". Questo ti potrà sicuramente aiutare, in una situazione di "stress", mettendoti alla prova nel controllare questo tuo nuovo tratto, non credi? Senti facciamo così, appuntamento domattina per le nove e mezza al campo dieci, tanto è sempre libero. Disse così Goh prima di congedarsi, l'eremita sentendo quelle parole non fu molto convinto di quell'idea, ma decise di fidarsi di Goh dato che ormai era l'unica persona che aveva ancora un minimo di buon senso per non trattarlo come se fosse un mostro: Non so quanto il katon possa avere un impatto così importante sulla mia situazione ma... se pensi che possa aiutarmi proviamo. A domani Goh. Replicò l'eremita al suo amico d'infanzia prima di accompagnarlo alla porta chiudendola poi dietro Goh, quindi visto che erano le sette di sera decise di preparare una cena veloce e poi fiondarsi a letto, riuscendo a prendere sonno solo un'ora dopo, verso le dieci di sera, per l'agitazione.
    Il giorno dopo il mezzo demone della Foglia si svegliò alle otto del mattino, andò in bagno per sciaquarsi e dopo un paio di minuti tornò in camera da letto per preparare tutto l'occorrente necessario all'allenamento controllando prima che fosse tutto in ordine e le armi fossero ben affilate. Dopo un accurato controllo, Yuzin indossò le varie tasche e protezioni una alla volta assicurandosi che non dessero fastidio durante i movimenti ma al tempo stesso svolgevano il loro lavoro dando la giusta protezione, dopodichè prese lo zaino e si incamminò verso la cucina dove preparò una veloce colazione ed anche una piccola razione da portarsi se l'allenamento sarebbe proseguito fino all'ora di pranzo, quindi dopo aver consumato la colazione infilò le razioni di cibo e la borraccia piena d'acqua nello zaino, dopodichè camminò verso la porta con lo zaino in spalla e dopo essersi infilato i sandali ai piedi uscì di casa chiudendo la porta a chiave dietro di lui, attraversando poi il piccolo sentiero di ghiaia superando poi il cancelletto di legno e dirigendosi infine verso il campo designato per l'allenamento con Goh.
    Verso le nove e venti Yuzin raggiunse il campo numero dieci, era un'area principalmente pianeggiante se non per piccole buche sparse probabilmente causata dagli allenamenti precedenti di altri shinobi, inoltre alla destra di Yuzin si trovavano poco meno di una decina di manichini di legno e qualche rastrelliera fornita di armi di ogni tipo: Goh ancora non c'è, lo aspetterò là. Pensò il mezzo demone della Foglia indicando mentalmente un punto vicino i manichini dirigendosi così verso di essi, una volta raggiunti si tolse lo zaino dalle spalle poggiandolo a terra e si sedette sul terreno vicino lo zaino in attesa dell'arrivo del suo amico d'infanzia.


    Chakra: 155.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Nervoso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    vnN51Nl
    Il giorno precedente era stato davvero duro. Avevo trovato il mio amico in condizioni pessime dopo il rientro da quell'isola maledetta che aveva segnato la sua vita e quella degli altri suoi compagni probabilmente per sempre. Il destino aveva oltretutto voluto che proprio a Yuzin toccasse la sorte peggiore dato che quell'esperienza con i demoni aveva proprio modificato i connotati dell'eremita facendolo assomigliare in tutto e per tutto ai mostri contro i quali aveva lottato e rischiato la sua vita. Dovetti insistere un bel po' per convincerlo a parlare aprendosi con me ma alla fine ce l'avevo fatta. Egli si era sfogato e confidandosi mi fece comprendere meglio cosa comportassero quelle sue nuove sembianze. Così riuscii a riaccendere in lui la speranza offrendomi di aiutarlo nel controllare quel suo nuovo potere. Non doveva di certo farsi abbattere da ciò che gli era accaduto ne doveva combattere da solo questa nuova sfida. Io difatti ero pronto a prendermi parte di quel fardello e così rimasi d'accordo con lui di vederci il giorno dopo. Così lasciata la sua abitazione ritornai a casa dove, dopo aver consumata una rapida cena, andai a riposare continuando a pensare al giorno successivo. Avevo infatti deciso di condividere con Yuzin i miei "segreti" nell'arte del fuoco speranzoso che il suo diventar più forte potesse aiutarlo a avere più fiducia nei suoi mezzi. Solo con quella egli poteva riuscire ad imbrigliare quel nuovo potere spaventoso che gli circolava nel corpo. Su questo non sapevo quanto potevo aiutarlo, essendo una cosa mai vista ne esistita prima probabilmente l'eremita era l'unico che poteva farci qualcosa ma aveva come prima cosa bisogno di vedere che era possibile diventare più forte ed andare avanti. Solo a quel punto non avrebbe più visto quella sua mutazione come una disgrazia ma come un di più. Il giorno dopo mi alzai di buon'ora e dopo una rapida colazione mi incamminai verso i campi d'addestramento. Anche se non ne avevo particolarmente bisogno avevo portato con me tutto il mio equipaggiamento compresa l'importante armatura contenuta per l'occasione in un rotolo. Così giusto un paio di minuti prima dell'appuntamento giunsi al campo dieci vedendo che il mio amico era già lì. Egli al solito si presentava con la sua solita tenuta nera e quel cappuccio che gli avevo visto portare il giorno precedente. Yuzin era seduto a terra di fianco al suo zaino in attesa del mio arrivo. Buongiorno Yuzin spero di non averti fatto aspettare troppo. Dissi io salutandolo col gesto di una mano. Atteso qualche secondo proseguii dicendo: Ciò che volevo farti imparare oggi è un particolare metodo di manipolazione del chakra katon che sarà in grado, col duro lavoro, di farti arrivare a livelli superiore nell'utilizzo di tali tecniche. Spiegai io in generale. Attesi eventuali domande o perplessità del mio amico dissi: Per farla più semplice direi di procedere con una dimostrazione pratica. Incrociai al petto indice e medio delle due mani così da dar vita ad una mia copia.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Con questa ci distanziammo di dieci metri al che esclamai rivolto a Yuzin. Ora guarda bene. Sia io che il mio clone utilizzeremo la sequenza di sigilli più lunga per lanciare una endan che conosci bene anche tu. Osserva bene però soprattutto il risultato che ne viene fuori concentrandoti soprattutto sulle palle di fuoco. Detto questo io e il kage bunshin incrociammo le mani nella composizione di sigilli magici fino ad espirare a pieni polmoni.
    Katon: Endan - Proiettile di Fuoco X2
    G0ki
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che richiede una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una piccola quantità di chakra per dar vita a dell'olio infiammabile che sarà immediatamente sputato e incendiato. Questo creerà un proiettile di fuoco dal diametro di due metri che procederà in linea retta a velocità medio-alta sino ad un massimo di quindici metri. È possibile, in alternativa, mantenere il flusso di Katon costante per cinque secondi, creando un cono di fiamme ampio tre metri che arriverà fino a dieci metri da sé. In entrambi i casi il Jutsu causerà danni da ustione di medio-grave entità. Tramite il pagamento addizionale di un modesto apporto di Chakra è possibile accelerare l'esecuzione della tecnica facendo diventare la serie di Sigilli necessaria da lunga a breve poiché si farà affluire più rapidamente l'olio del rospo nel proprio stomaco.
    Consumo: 4

    火勢 Kasei - Forza delle Fiamme
    ta6lx5
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica nata con il preciso scopo di potenziare Jutsu d'elemento Katon. Lo Shinobi sarà perciò in grado, grazie all'esperienza nell'utilizzo di Tecniche elementali di tale elemento e al costante e estenuante allenamento, di aumentare le Tecniche Katon, al massimo di livello B, di un grado lasciando il danno invariato. Questo processo avviene in fase di creazione della Tecnica, senza l'utilizzo di alcun sigillo oltre quelli della tecnica se presenti, pagando una spesa di Chakra ulteriore.
    Consumo: 4 (per le C)

    Entrambi concentrammo chakra katon ed altro chakra base per creare dell'olio di rospo al fine di dar vita alla "solita" sfera di fuoco. La differenza però fu l'impegno nonché la quantità di chakra elementale utilizzato. Difatti con una maggior e specifica perizia nel richiamare il chakra del fuoco la palla di fuoco che uscì dalla mia bocca pareva diversa nell'aspetto come se le fiamme stesse che la componevano sembrassero più vive, di un rosso ancor più acceso del normale e, anche se non era effettivamente così, essa sembrava quasi più grande. Il risultato finale fu che quanto le due sfere si scontrarono la mia fu in grado di surclassare quella della copia e, proseguendo la sua corsa, fu in grado di colpirla e farla scomparire in uno sbuffo di fumo. Ebbi un leggero brivido rivivendo l'esperienza del mio clone arso vivo dalla tecnica katon salvo poi parlare di nuovo a Yuzin dicendo: Beh, che te ne pare? Hai notato qualcosa di particolare?

    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Tranquillo
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    225-8-4-4-4=20500
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Bonus/Malus:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Kimono
    ArmiAccessori
    -Libero-Mappa del Chakra
    //-Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
    Busto/Braccia/GambeArmatura Leggendarianel rotolo minore
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Pochi minuti dopo l'arrivo di Yuzin al campo d'addestramento, fece la comparsa anche il suo amico d'infanzia Goh: Buongiorno Yuzin spero di non averti fatto aspettare troppo. Disse Goh con un cenno della mano, al quale il mezzo demone della Foglia ricambio con lo stesso gesto mentre si alzava da terra prima di prendere parola: Buongiorno Goh. No tranquillo ero appena arrivato anche io praticamente. Rispose l'eremita prima di tornare in silenzio sentendo Goh riprendere a parlare: Ciò che volevo farti imparare oggi è un particolare metodo di manipolazione del chakra katon che sarà in grado, col duro lavoro, di farti arrivare a livelli superiore nell'utilizzo di tali tecniche. Spiegò quindi Goh dando una generale, ed anche un po' grezza, spiegazione riguardo lo scopo dell'allenamento di oggi: Livelli superiori? Che intendi? Chiese quindi Yuzin confuso da quelle parole: Sarà forse una specie di roba simile a quella che faccio con l'olio eremitico? Si interrogò mentalmente l'eremita prima che i suoi pensieri venissero interrotti da Goh: Per farla più semplice direi di procedere con una dimostrazione pratica. Aggiunse poi l'Asuka prima di creare un clone, che subito si posizionò di fronte al suo originale a circa dieci metri di distanza. Nel frattempo il mezzo demone della Foglia incrociò le braccia al petto con un'espressione mista tra confusione e curiosità sul viso, fissando l'operato di Goh: Ora guarda bene. Sia io che il mio clone utilizzeremo la sequenza di sigilli più lunga per lanciare una endan che conosci bene anche tu. Osserva bene però soprattutto il risultato che ne viene fuori concentrandoti soprattutto sulle palle di fuoco. Spiegò brevemente Goh prima di rivolgere di nuovo lo sguardo verso il suo clone, Yuzin quindi semplicemente annuì in silenzio pronto ad osservare i frutti di questo cosidetto allenamento proposto da Goh.
    Sia Goh che la sua copia iniziarono a comporre i sigilli, più che familiari a Yuzin, della Endan e pochi istanti dopo entrambi lanciarono nello stesso momento la palla di fuoco facendole scontrare poco dopo. Il mezzo demone della Foglia era pronto ad aspettarsi la sparizione delle due tecniche annullandosi a vicenda, ma inaspettatamente la tecnica lanciata da Goh sovrastò quella della sua copia colpendolo in pieno: Impossibile! Esclamò semplicemente il mezzo demone della Foglia nella sua mente osservando incredulo l'esito dell'attacco tra i due Goh, rivolgendo poi a quest'ultimo il suo sguardo: Beh, che te ne pare? Hai notato qualcosa di particolare? Domandò infine l'Asuka. Per qualche secondo Yuzin rimase in silenzio cercando ancora di processare ciò che era appena successo, poi finalmente riuscì a pronunciare le prime parole a riguardo: Come hai...? Che è successo? La tecnica era la stessa non poteva vincere la tua contro quella del tuo clone. Rispose l'eremita alle domande finali del suo amico d'infanzia facendo una breve pausa lasciando tempo a Goh di dare eventuali risposte, poi Yuzin prese di nuovo parola: Quindi è questo che intendevi quando parlavi di raggiungere livelli superiori nell'uso di tecniche katon. Come una specie di potenziamento delle tecniche, giusto? Chiese infine il mezzo demone della Foglia fissando Goh.


    Chakra: 155.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Confuso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    vnN51Nl
    Il mio amico per fortuna non si trovava da molto al campo d'addestramento quindi ero stato piuttosto puntuale. Così dopo una "brevissima" illustrazione ignorai per un attimo i suoi dubbi decidendo di procedere direttamente con una dimostrazione pratica di ciò che avrebbe appreso quel giorno. Dissi soprattutto di fare attenzione alle palle di fuoco "scambiate" tra me e il clone ma parve proprio che Yuzin non riusciva a carpire la differenza per quel che rispose. Come hai...? Che è successo? La tecnica era la stessa non poteva vincere la tua contro quella del tuo clone. Disse l'altro eremita quasi rispondendo alla mia domanda con un'altra domanda. E' vero, le due tecniche erano uguali "di base". Senza far nulla di diverso durante la loro preparazione si sarebbero annullate a vicenda. Risposi io cercando di far comprendere meglio cosa fosse accaduto. Quindi è questo che intendevi quando parlavi di raggiungere livelli superiori nell'uso di tecniche katon. Come una specie di potenziamento delle tecniche, giusto? Fu poi la giusta domanda che mi pose poco dopo il mio amico. Sì, esatto. La mia Endan è stata a tutti gli effetti potenziata durante la sua creazione. Diciamo che per certi versi l'ho potenziata un po' come con l'olio di rospo riesci a maggiorare l'effetto delle tue fiamme. Esclamai io prima di introdurre un po' meglio in cosa consistesse quella tecnica dicendo di seguito: Quando tu, assieme a un clone, mischi l'olio con la tua Endan quella diventa effettivamente più potente tanto da sorpassare un'eventuale difesa non troppo resistente. Ma in quel caso hai sempre il problema di dover creare una copia per poterlo fare e ciò ti rallenta. Per questo motivo è più conveniente metterci "qualcosa in più" così da poter potenziare la tecnica da soli. Io non ho utilizzato ulteriore olio di rospo per potenziarla ma ho semplicemente lavorato meglio, con un maggior dispendio di energie, sulla manipolazione del chakra elementale. Difatti con un maggior quantitativo di chakra katon sono riuscito a creare una Endan, che se vedi aveva un colore "più vivo", più potente del normale. Lasciai qualche secondo a Yuzin per pensarci sopra e dargli il tempo di formulare eventuali domande. Al che dissi: Quello che devi riuscire a fare a tutti gli effetti è sprigionare le fiamme da te. Furono le parole che pronunciai per poi raccogliere una foglia da terra e dopo averla tenuta dal picciolo facendomi ben vedere da Yuzin la irrorai di chakra elementale tanto da farle prendere fuoco e divenire cenere in qualche secondo.

    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Tranquillo
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    20500
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Bonus/Malus:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Kimono
    ArmiAccessori
    -Libero-Mappa del Chakra
    //-Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
    Busto/Braccia/GambeArmatura Leggendarianel rotolo minore


    Edited by Werner von Wallenrod - 12/11/2021, 18:29
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Le miriadi di domande dell'eremita poste al suo amico d'infanzia Goh, vennero colmate da quest'ultimo in pochi secondi: Sì, esatto. La mia Endan è stata a tutti gli effetti potenziata durante la sua creazione. Diciamo che per certi versi l'ho potenziata un po' come con l'olio di rospo riesci a maggiorare l'effetto delle tue fiamme. Quando tu, assieme a un clone, mischi l'olio con la tua Endan quella diventa effettivamente più potente tanto da sorpassare un'eventuale difesa non troppo resistente. Ma in quel caso hai sempre il problema di dover creare una copia per poterlo fare e ciò ti rallenta. Per questo motivo è più conveniente metterci "qualcosa in più" così da poter potenziare la tecnica da soli. Io non ho utilizzato ulteriore olio di rospo per potenziarla ma ho semplicemente lavorato meglio, con un maggior dispendio di energie, sulla manipolazione del chakra elementale. Difatti con un maggior quantitativo di chakra katon sono riuscito a creare una Endan, che se vedi aveva un colore "più vivo", più potente del normale. Spiegò Goh mentre Yuzin lo fissava con un'espressione perplessa, tutte quelle parole sembravano confondere ma al tempo stesso chiarire sempre di più quell'interrogativo di Yuzin su come Goh avesse sovrastato il suo stesso clone con l'esecuzione di due tecniche completamente identiche: Non ho ancora ben capito cosa intendi ma... con l'esempio dell'olio di rospo bene o male riesco ad avere un abbozzo d'idea in testa. Replicò il mezzo demone della Foglia prima di tornare in silenzio sentendo il suo amico prendere di nuovo parola: Quello che devi riuscire a fare a tutti gli effetti è sprigionare le fiamme da te. Concluse infine Goh senza aggiungere altro: Sprigionare le fiamme da me? Si domandò confuso Yuzin nella mente, poi tornò con le sue attenzioni su Goh osservandolo prendere una foglia da terra per poi incenerirla in pochi istanti: Ok, penso di aver capito... almeno credo... Affermò Yuzin prima di mettersi in posizione prendendo alcuni lunghi e profondi respiri.
    Esternamente l'eremita appariva molto calmo, ma in realtà era più nervoso di quanto lo era mai stato, dopotutto quello era un addestramento potenzialmente vitale dato che Yuzin avrebbe potuto potenziare i suoi justu katon di cui ne faceva spesso uso in combattimento.
    Ogni parte del corpo di Yuzin era rilassata anche se il suo battito cardiaco manteneva un ritmo costante e leggermente più rapido del normale a causa dell'agitazione, i polmoni si espandevano e comprimevano con frequenza regolare aiutando un minimo l'eremita nel suo tentativo di sprigionare le cosidette fiamme come descritto da Goh mentre folate di vento si alternavano con l'afa del sole mattutino. Il mezzo demone della Foglia continuava a respirare lentamente e con costanza, e nel mentre poteva sentire il chakra fluire dallo stomaco dove si trovava la riserva principale fino ad irrorare ogni singola parte del corpo, riversandosi in ogni fibra muscolare dalla testa ai piedi: Credo di esserci. Disse mentalmente Yuzin aprendo gli occhi mirando poco dopo ad una delle tante foglie che si trovavano a terra e la prese fra l'indice ed il pollice della mano sinistra, concentrandosi poi sempre di più cercando di far fluire il chakra katon sulle due dita che stringevano la foglia per poterla bruciare ma dopo appena un minuto a fissare la foglia apparentemente come un ebete, la foglia non emise nemmeno un filo di fumo causando la frustrazione dell'eremita il quale lasciò cadere il braccio sul fianco lasciando che la foglia ricadesse a terra: Cavolo, è più difficile di quanto pensassi... Affermò il mezzo demone della Foglia dopo un lungo sbuffo mentre ruotava il suo sguardo verso Goh: Hai altri indizi oltre allo sprigionare le fiamme? Domandò infine Yuzin in attesa di un eventuale risposta o aiuto da parte del suo amico d'infanzia Goh.


    Chakra: 155.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Frustrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    vnN51Nl
    Yuzin sembrava avere qualche dubbio circa la mia spiegazione e quanto aveva appena visto ma, nonostante ciò, armatosi di pazienza si mise all'opera. Presi alcuni profondi respiri cercò la giusta concentrazione per ripetere l'esercizio che gli avevo appena mostrato. Dopo alcuni secondi ad occhi chiusi li riaprì e puntando ad una delle foglie in terra ne colse una e, afferratola tra indice e pollice della mano sinistra, cercò di far fluire il suo chakra. Passarono diversi secondi fino a giungere ad un minuto ma, naturalmente, l'eremita non riuscì ad osservare dei risultati. Yuzin in un "moto" di sconforto lasciò andare il braccio così come la foglia che ricadde in terra esclamando: Cavolo, è più difficile di quanto pensassi... Poi subito dopo rivolse il suo sguardo verso di me chiedendo: Hai altri indizi oltre allo sprigionare le fiamme? Annuii alle sue parole abbozzando un sorriso nascosto sotto la sciarpa e, poco dopo, unii le mani nel sigillo della tigre. Questo come sai è uno dei sigilli chiave di tutte le tecniche katon. Un modo infatti per svolgere meglio questo esercizio è proprio utilizzando questo sigillo. Ti direi perciò di provare così. Presi un attimo di tempo nonché un profondo respiro per poi illustrare al mio amico un possibile "metodo" di studio: Chiudi gli occhi per avere più concentrazione, componi il sigillo della tigre e convoglia il tuo chakra elementale nello stomaco. Cerca di visualizzarlo nella tua mente come un vortice di chakra che, dopo un po', prende fuoco in un turbine di fiamme. A quel punto "spingilo" verso la tua mano dominante e impugna una foglia, prova così! Dissi io spronandolo a riprovare.

    Ora, un po' come gli addestramenti base, fai una prova descrivendo al meglio le sensazioni che provi durante il tentativo. Fermati nel momento in cui afferri la foglia e cerchi di irrorarla di chakra. Sarò io a descrivere l'esito del tentativo.



    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Tranquillo
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    20500
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Bonus/Malus:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Kimono
    ArmiAccessori
    -Libero-Mappa del Chakra
    //-Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
    Busto/Braccia/GambeArmatura Leggendarianel rotolo minore
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni



    Yuzin non attese molto per ricevere delle risposte ai suoi quesiti da parte di Goh: Questo come sai è uno dei sigilli chiave di tutte le tecniche katon. Un modo infatti per svolgere meglio questo esercizio è proprio utilizzando questo sigillo. Ti direi perciò di provare così. Affermò Goh mentre univa le mani nella composizione di un unico sigillo, quello della tigre, poi dopo un profondo respiro continuò: Chiudi gli occhi per avere più concentrazione, componi il sigillo della tigre e convoglia il tuo chakra elementale nello stomaco. Cerca di visualizzarlo nella tua mente come un vortice di chakra che, dopo un po', prende fuoco in un turbine di fiamme. A quel punto "spingilo" verso la tua mano dominante e impugna una foglia, prova così! Spiegò infine l'amico d'infanzia del mezzo demone della Foglia, il quale lo ascoltò con molta attenzione le sue parole. Dopo che Goh terminò di parlare, Yuzin allontanò nuovamente lo sguardo dal suo amico d'infanzia e senza perdere tempo unì le mani componendo il sigillo della tigre imitando i movimenti compiuti da Goh, quindi piegò ed allargò leggermente le gambe chiudendo nel frattempo gli occhi mentre eseguiva respiri profondi e regolari con il naso riempiendo i polmoni d'ossigeno: Tsk... sembra quasi di essere tornato ai tempi dell'accademia quando mi stavo addestrando nel controllo del chakra. Chissà che fine ha fatto quella ragazza... Pensò l'eremita mentre involontariamente si formò un leggero sorriso sulle sue labbra ripensando ai non troppo vecchi tempi, poco dopo però tornò a concentrarsi sempre di più per fare un nuovo tentantivo con l'allenamento.
    Man mano che il tempo passava, l'eremita riusciva a vedere sempre più nitidamente il chakra fluire da tutto il corpo per accumularsi nella zona addominale per poi incediarsi creando come una palla di fuoco ardente nello stomaco di Yuzin. Mentre tutto questo succedeva, il respiro del mezzo demone della Foglia diventava lievemente più irregolare e rapido mentre qualche goccia di sudore correva dalla fronte fin sotto il mento cadendo poco dopo a terra quando le sporadiche sferzate di vento colpivano la figura dell'eremita.
    Yuzin rimase immobile per concentrare il chakra nello stomaco per non più di una manciata di minuti, dopodichè seguendo sempre le istruzioni di Goh fece affluire la massa di chakra dallo stomaco fino alla mano sinistra allora riaprì gli occhi respirando con la bocca che venne scoperta dal coprinaso, dato che Yuzin poteva stare più tranquillo considerando che Goh sapeva della sua metamorfosi, per il leggero affanno e separò le mani. Successivamente prese una foglia da terra e come prima la serrò semplicemente tra l'indice ed il medio della mano mancina continuando a concentrarsi nel tentativo di incendiarla trasferendo il chakra accumulato nella mano: Avanti... prendi fuoco... Si ripeteva mentalmente l'eremita fissando la piccola foglia verde.


    Chakra: 155.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (non indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    vnN51Nl
    Yuzin ascoltò con molta attenzione le mie parole. Il Paese della Luna l'aveva segnato fortemente ma, nonostante fosse abbattuto, era pronto a rialzarsi. Così dopo le mie parole, senza una risposta ne un cenno, si girò volgendo il suo sguardo altrove per concentrarsi sull'esercizio. Compose con le mani il sigillo della tigre e chiuse gli occhi. Fece dei respiri profondi e si prese tutto il tempo prima di eseguire un nuovo tentativo. Passò addirittura qualche minuto prima che il mio amico si muovesse. Ad un tratto, per lo sforzo ed il caldo, decise di tirare giù il coprinaso che nascondeva quelle sue sembianze ora in parte demoniache. Difatti potei vedere quei suoi canini allungati e leggermente sporgenti uscire di un poco dalla sua bocca. Quando infine si sentì pronto sciolse il sigillo della tigre per raccogliere con la mano mancina un'altra foglia da terra. La strinse tra l'indice ed il medio della mano ed iniziò a fissarla attentamente mentre cercava di irrorarla col suo chakra. Dopo qualche secondo qualcosa successe. Dalla foglia iniziò ad alzarsi una minuscola colonna di quello che sembrava fumo. Yuzin a quel punto sentendosi stanco si fermò. Qualche miglioramento però lo aveva avuto. Difatti avvicinandomi potei osservare come un piccolo foro si fosse generato al centro della foglia un po' come sarebbe possibile crearlo usando una lente d'ingrandimento sfruttando la luce del sole. Bene, molto bene. Ti potrà di sembrare di aver fatto poco ma in realtà quello che hai ottenuto dimostra che hai capito come fare. E' ovvio che ci sono ancora passi da fare per far bruciare completamente la foglia così come utilizzare questo metodo per potenziare effettivamente una tecnica ma siamo sulla buona strada. Dissi al mio amico sorridendo sotto la sciarpa rossa. Come ti senti comunque? Tutto bene? Se ti senti pronto prova ancora. Cerca di focalizzarti ora sull'espulsione del chakra verso la foglia come se fosse proprio una cosa "propulsiva". Dissi per poi aspettare a braccia conserte che Yuzin ripetesse l'esercizio.

    Bene, sei riuscito ad avere un primo risultato. Questo ti porta, anche se in maniera piuttosto lieve, ad avvertire un leggero pizzicore alla gola. Ruola le tue sensazioni ed emozioni che provi e poi vai con un nuovo tentativo.


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Tranquillo
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    20500
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Bonus/Malus:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Kimono
    ArmiAccessori
    -Libero-Mappa del Chakra
    //-Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
    Busto/Braccia/GambeArmatura Leggendarianel rotolo minore

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni



    Il silenzio regnava nell'aria mentre il mezzo demone della Foglia non smetteva di fissare quella piccola foglia tra l'indice ed il medio della sua mano sinistra. La concentrazione a cui stava ricorrendo, e forse anche il caldo causato dai raggi solari, fece gocciare dalla fronte di Yuzin del sudore che dalla fronte si fece strada sulla sua pelle fino al naso per poi staccarsi dalla punta e finire a terra. Oltre al sudore però grazie a quella concentrazione, l'eremita riuscì anche ad avere un piccolo risultato. Infatti poco dopo notò un piccolo filamento di fumo alzarsi dalla foglia mentre al centro di essa si formava un foro come se qualcosa di tondo ed incandescente fosse stato poggiato: Bene, molto bene. Ti potrà di sembrare di aver fatto poco ma in realtà quello che hai ottenuto dimostra che hai capito come fare. E' ovvio che ci sono ancora passi da fare per far bruciare completamente la foglia così come utilizzare questo metodo per potenziare effettivamente una tecnica ma siamo sulla buona strada. Sentì dire Yuzin subito dopo dal suo amico d'infanza che gli si avvicinò per esaminare i progressi dell'eremita, il quale lanciò a Goh un sorriso affannato: Come ti senti comunque? Tutto bene? Se ti senti pronto prova ancora. Cerca di focalizzarti ora sull'espulsione del chakra verso la foglia come se fosse proprio una cosa "propulsiva". Spiegò infine Goh prima di tornare in silenzio con le braccia incrociate al petto. Il mezzo demone della Foglia quindi annuì alle istruzioni del suo amico: Si posso continuare senza problemi, devo solo prendermi un momento. Rispose l'eremita alle domande di Goh, prima di lasciar cadere la foglia bruciacchiata a terra, anticipando dunque la ripresa dell'allenamento con un minuto scarso di riposo. Approfittò soprattutto delle folate di vento che lo rinfrescavano alleviando la pesantezza dell'afa causata dal sole per riprendere fiato ed ossigenare al meglio i muscoli sentendo la gola come se fosse irritata e d'istinto fece qualche grugnito simile a quando ci si schiarisce la voce mentre al tempo stesso con la mano destra eseguiva un piccolo massaggio sulla trachea dall'esterno cercando di far passare il bruciore: Mi brucia la gola, strano... non mi è mai capitato prima d'ora, eppure ormai dovrei essere più che abituato alla natura del mio chakra... Affermò perplesso il mezzo demone della Foglia continuando a massaggiarsi la trachea.
    Quando poi qualche secondo più tardi il respiro di Yuzin si era regolato ed anche il fastidio alla gola sembrava essersi calmato, unì le mani formando di nuovo il sigillo della tigre mentre chiuse al tempo stesso gli occhi ed isolarsi mentalmente per concentrarsi e raccogliere di nuovo il chakra nello stomaco: Propulsiva... come dovrei rendere reale una descrizione del genere? Come quando una kitsune sputa fuoco dalle code? Si interrogava il mezzo demone della Foglia creando un banale esempio nella sua testa da cui prendere spunto mentre sentiva il chakra accumularsi sempre di più nella zona addominale per poi infuocarsi seguendo la sua natura. Il respiro tornò a farsi sempre più affannato in pochi secondi così come anche il battito cardiaco accellerò, non solo per lo sforzo ma anche per l'ansia, man mano che Yuzin si sforzava nel concentrarsi per manipolare la massa di chakra guidandola attraverso il busto, poi oltrepassando le spalle e gli arti ed arrivare infine alle mani. Una volta che l'eremita si sentì pronto per proseguire con la prossima fase dell'allenamento, separò le mani lasciando cadere le braccia lungo i fianchi ed aprì gli occhi prendendo un profondo respiro. Dopodichè si chinò a terra e raccolse una foglia quindi tornò in posizione eretta e tenendo la foglia tra indice e medio mancino, fissò la foglia mentre convogliava il chakra in essa per cercare di incendiarla immaginandosi, seguendo la sua ipotesi di propulsione, come se la foglia venisse travolta da un'improvvisa esplosione di fiamme.


    Chakra: 155.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (non indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline

    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    vnN51Nl
    Si posso continuare senza problemi, devo solo prendermi un momento. Rispose il mio amico al termine dell'esercizio mentre riprendeva fiato. Stava infatti sudando quanto per la temperatura di quella mattina tanto per l'impegno profuso nell'allenamento. Così si prese qualche decina di secondi di riposo durante i quali, di tanto in tanto, faceva come per schiarirsi la voce. Mi brucia la gola, strano... non mi è mai capitato prima d'ora, eppure ormai dovrei essere più che abituato alla natura del mio chakra... Esclamò poco dopo l'eremita mentre si massaggiava la trachea. Guarda non mi dici nulla di nuovo. Quando si forza la natura del chakra katon accade questo piccolo "effetto collaterale"... Non ti nascondo che più avanti peggiorerà ma non preoccuparti, mi sono attrezzato al riguardo. Dissi io per poi mostrare una carta sigillante estratta da un taschino che recava sopra il kanji 'mizu', acqua. Così poco dopo Yuzin iniziò un nuovo tentativo. Al solito compose il sigillo della tigre ricercando la giusta concentrazione. Passarono diversi secondi durante i quali il mio amico cercava di manipolare al meglio il chakra katon con non poca fatica. Notai infatti il suo respiro farsi più irregolare. Quando si sentì pronto rilasciò le braccia lungo i fianchi, fece un profondo respiro ed aprì gli occhi. Afferrò da terra una foglia che tenne tra indice e medio della mano sinistra. Vi irrorò dentro il chakra tanto che la foglia prese a bruciare dall'interno verso l'esterno quando, però, si fermò grosso modo a metà. Era rimasto infatti il contorno della foglia con la parte centrale che era stata bruciata con forza tanto da tramutarsi in cenere e cadere subito dopo. Ottimo così direi. Tieni, rifocillati un po'. Credo che la gola ora comincerà veramente a darti fastidio. Dissi io ridacchiando mentre convogliavo un po' di chakra in quella speciale carta dal quale comparvero tre borracce di bambù.
    Kaifū no Jutsu - Tecnica di Sigillo
    GM4P
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa Tecnica è un Fuuinjutsu particolare, che necessita di una conoscenza e perizia superiori per essere appreso. Tramite questa Tecnica, che necessita dell'utilizzo di una Pergamena Minore o di una Carta Sigillante, sarà possibile sigillare all'interno di esse un qualsiasi oggetto si desideri, oltre che utilizzare le relative Tecniche. La Tecnica dovrà esser pagata per Sigillare Armi od Oggetti e solo l'utilizzatore potrà sigillare gli oggetti. Invece chiunque potrà, senza nessun costo di Chakra, dissigillare gli oggetti, basterà semplicemente tenere in mano la Pergamena o la Carta e immettere una irrisoria quantità di Chakra per liberarli.
    Richiede la Specializzazione in Fuuinjutsu in Scheda.
    Necessaria una Pergamena Minore o una Carta Sigillante

    Consumo: 2

    Posate in terra le "scorte d'acqua" osservai orgoglioso Yuzin. Passato un po' di tempo alla fine dissi: Dai ormai ci sei quasi, prova ancora. Sono sicuro che questa volta ce la farai così poi possiamo passare all'utilizzo di questo metodo di utilizzo del chakra applicato ad altre tecniche come ho fatto io prima.

    Bene, hai fatto un altro passo avanti. Questo ti porta ad un peggioramento del pizzicore alla gola che ora diventa veramente fastidioso. Rifocillati pure con l'acqua che ho evocato e vai con un nuovo tentativo.


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Tranquillo
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    205-2=20300
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Bonus/Malus:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Kimono
    ArmiAccessori
    -Libero-Mappa del Chakra
    //-Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
    Busto/Braccia/GambeArmatura Leggendarianel rotolo minore

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni



    L'allenamento sembrava dare i suoi frutti, anche se ancora erano acerbi. Infatti l'eremita questa volta riuscì a bruciare molto di più la foglia rispetto a prima lasciando solamente il bordo di essa. Gli occhi di Yuzin proiettavano felicità per i progressi che stava riuscendo ad avere mentre osservava affannato per lo sforzo il risultato di quel particolare allenamento, ma non fece in tempo ad accoppiare un sorriso con lo sguardo felice che la gola iniziò a bruciargli in modo più brusco tanto che il mezzo demone della Foglia non riuscì a trattenere dei colpi di tosse: Cavolo... Affermò con una voce rauca Yuzin tra un colpi di tosse e l'altro: Non mentivi affatto sul fastidio Goh. Disse l'eremita riferendosi alle parole che sentì poco prima dal suo amico d'infanzia mentre la mano mancina massaggiava la trachea cercando di far passare il bruciore, un massaggio che terminò pochi secondi dopo quando Yuzin sentì Goh prendere di nuovo parola: Ottimo così direi. Tieni, rifocillati un po'. Credo che la gola ora comincerà veramente a darti fastidio. Sentì dire da Goh mentre quest'ultimo infuse del chakra all'interno di un pezzo di carta con un kanji scritto sopra di essa, dal quale uscirono tre borracce piene d'acqua. Il mezzo demone della Foglia non esitò e lanciò la mano destra sulla prima delle tre borracce scolandosi l'acqua in poco meno di un minuto lanciando poi tutta l'aria trattenuta in un singolo sfiato attenuando un po' il bruciore anche se non del tutto, quindi Yuzin replicò la stessa azione con la seconda borraccia, poggiando poi il contenitore vuoto affianco agli altri due.
    Passarono circa dieci minuti prima che il bruciore passò finalmente del tutto, ed in quel momento l'eremita sentì Goh parlare ancora una volta: Dai ormai ci sei quasi, prova ancora. Sono sicuro che questa volta ce la farai così poi possiamo passare all'utilizzo di questo metodo di utilizzo del chakra applicato ad altre tecniche come ho fatto io prima. Sentì spiegare brevemente da Goh, così il mezzo demone della Foglia dopo essersi ripreso sia mentalmente che fisicamente assunse di nuovo la posizione divaricando leggermente le gambe mentre le mani si univano davanti al petto componendo il singolo sigillo della tigre come prima e nel frattempo fece un profondo respiro mentre serrava le palpebre: Ci siamo. Speriamo sia la volta buona questa, il bruciore alla gola non è poi così appagante da provare. Pensava l'eremita per poi concentrarsi nel visualizzare il suo chakra.
    Questa volta il processo sembrava più fluido e semplice, in pochi istanti Yuzin riuscì ad accumulare il chakra nella zona addominale, poi lo convogliò verso l'alto al petto ed infine lo separò dirigendo le due metà lungo entrambi gli arti per poi riunirle quando il chakra raggiunse le mani, dopodichè fece fluire tutto il chakra nella mano sinistra ed a quel punto aprì gli occhi. Dopo aver riaperto gli occhi, spostò lo sguardo al terreno individuando una nuova foglia, quindi si chiò leggermente allungando il braccio sinistro afferrando la foglia per poi tornare in posizione eretta tenendo la foglia tra indice e medio davanti a sè mentre si concentrava per trasferire il chakra dalla mano sinistra alla foglia per poterla incendiare.


    Chakra: 155.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (non indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline

    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    vnN51Nl
    Yuzin si stava dando molto da fare e la sua dedizione stava cominciando a dare i suoi frutti. Ero infatti più che convinto che, a breve, avremo potuto procedere con la fase due di apprendimento della mia tecnica. Alla fine del precedente tentativo il mio avido amico si era scolato ben due borracce per calmare il suo bruciore di gola, ora stava per provare di nuovo. Al solito divaricò leggermente le gambe per comporre nella concentrazione più assoluta il sigillo della tigre. Sembrava molto preso dal tentativo mentre alcune gocce di sudore scendevano giù dalla sua fronte. Quando si sentì pronto aprì nuovamente gli occhi ed afferrata un'ulteriore foglia vi infuse il chakra katon concentrato poco prima. Questa iniziò a prendere fuoco dal centro verso l'esterno bruciando omogeamente. In pochi secondi divenne completamente nera per poi divenire in pochi istanti cenere che venne portata via dal venticello. Soltanto il picciolo annerito rimase tra le dita dell'eremita. Ottimo, ce l'hai fatta! Esclamai. In questo caso non senti bruciore vero? Questo è perché sei riuscito correttamente a bilanciare l'emissione del chakra. Spiegai io poco dopo. Così, senza perdere ulteriore tempo, andai ad incrociare indice e medio di entrambe le mani di fronte al mio petto incanalando chakra.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Da uno sbuffo di fumo comparve accanto a me un clone ben conscio del suo compito. Egli si spostò di un cinque metri da me rivolgendosi verso Yuzin. Bene, ora lancia la endan contro la mia copia. Cerca di applicare quanto hai imparato durante la preparazione della palla di fuoco. Lui farà altrettanto quindi vedi di darti da fare se non vuoi finire arrositito. Dissi io terminando la frase con un sorriso.

    Ottimo, prima fase di addestramento superata. Vai quindi a sparare la prima endan contro il clone. Per ora non citare la mia tecnica. Ti dirò io quando poterlo fare. Per ora limitati nel dire che quando lanci la endan cerchi di potenziarla come hai imparato.


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Tranquillo
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    205-8=19700
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Bonus/Malus:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Kimono
    ArmiAccessori
    -Libero-Mappa del Chakra
    //-Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
    Busto/Braccia/GambeArmatura Leggendarianel rotolo minore

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni



    Dopo qualche secondo di concentrazione, la foglia che Yuzin teneva tra indice e medio iniziò prima a propagare un sottile filo di fumo fino ad incendiarsi completamente per poi incenerirsi e volare via con una folata di vento, mentre l'eremita rimase solamente con una piccola parte di picciolo tra le dita. Quando il mezzo demone della Foglia realizzò che era finalmente riuscito a dare fuoco alla foglia, alzò le mani al cielo per festeggiare il raggiungimento del suo obbiettivo e nonostante il lieve fiatone, questa volta la gola non gli causava alcun fastidio o bruciore: Ottimo, ce l'hai fatta! Sentì esclamare Yuzin da Goh: In questo caso non senti bruciore vero? Questo è perché sei riuscito correttamente a bilanciare l'emissione del chakra. Affermò Goh, e Yuzina quelle parole annuì sorridente: Si è vero la gola non mi dà per niente fastidio! Rispose l'eremita al suo amico d'infanzia prima di vedere quest'ultimo incrociare le dita al petto creando una sua copia che si posizionò a cinque metri dal vero Goh: Bene, ora lancia la endan contro la mia copia. Cerca di applicare quanto hai imparato durante la preparazione della palla di fuoco. Lui farà altrettanto quindi vedi di darti da fare se non vuoi finire arrositito. Spiegò Goh. Sentendo quelle parole, Yuzin tornò con un'espressione seria in viso quindi annuì al suo amico d'infanzia prima di rivolgere il suo sguardo alla copia di Goh: Bene, diamoci da fare. Affermò Yuzin con determinazione allontanandosi dalla copia di Goh di poco meno di dieci metri prima di eseguire lo stesso procedimento che ha svolto finora, accumulando chakra katon nella zona addominale per poi concentrarsi facendo fluire il chakra verso l'alto superando prima i polmoni, poi le spalle ed infine raggiungendo la gola. Nel frattempo le mani iniziavano a comporre i sigilli della endan aggiungendo ulteriore chakra katon a quello che già si trovava in gola unendosi anche all'olio di rospo, mentre i polmoni si riempivano d'ossigeno


    Katon: Endan - Proiettile di Fuoco
    LRjJPIa
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che richiede una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una piccola quantità di chakra per dar vita a dell'olio infiammabile che sarà immediatamente sputato e incendiato. Questo creerà un proiettile di fuoco dal diametro di due metri che procederà in linea retta a velocità medio-alta sino ad un massimo di quindici metri. È possibile, in alternativa, mantenere il flusso di Katon costante per cinque secondi, creando un cono di fiamme ampio tre metri che arriverà fino a dieci metri da sé. In entrambi i casi il Jutsu causerà danni da ustione di medio-grave entità. A livello Sp.Jounin la serie di Sigilli diventerà breve ed a livello ANBU, se in possesso della Specializzazione in Ninjutsu, sarà possibile eseguire la Tecnica anche con un singolo Sigillo ad una mano, portato davanti alla bocca.
    Consumo: 4



    e quando l'eremita sentiva di essere pronto, espirò creando una palla di fuoco che sembrava di un rosso molto più acceso del normale così come anche l'esplulsione iniziale della tecnica sembrava fosse più intensa: Sembra funzionare! Esclamò nella sua mente l'eremita osservando la palla di fuoco sfrecciare verso il clone di Goh in attesa del risultato.


    Chakra: 155 - 4 = 151.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (non indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline

    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    vnN51Nl
    Yuzin festeggiò entusiasta alzando le braccia al cielo per essere finalmente riuscito a dar fuoco alla foglia. Aveva ottenuto un buon risultato nell'esercizio "base" ma per considerare appresa la tecnica di mia creazione c'era ancora strada da fare. Ora doveva riuscire ad applicare quella particolare manipolazione del chakra katon durante l'emissione di una tecnica così da potenziarla. In questi casi ero dell'idea che il miglior modo fosse la pratica e, per fare ciò, creai un clone che gli avrebbe fatto da "avversario". Dissi in realtà una piccola bugia dicendo che la mia copia avrebbe utilizzato fin da subito la mia personale tecnica di potenziamento ma ero sicuro che questo sarebbe stato un motivo di sprono ad impegnarsi a pieno per il mio amico. Non volevo davvero rischiare di farlo uscire bruciacchiato da quel campo d'addestramento ma quel pizzico di "pepe" in più di certo non guastava. Bene, diamoci da fare. Disse Yuzin dopo aver annuito ed essersi posizionato a una decina di metri dal mio clone. Dopo un poco di concentrazione, questa volta senza l'utilizzo di particolari posizioni, l'eremita iniziò ad incrociare le mani nella lunga composizione dei sigilli magici facendo bene attenzione a convogliare le giuste quantità di chakra katon, di olio di rospo e di chakra elementale "extra" utile a potenziare la tecnica. Come risultato dell'esercizio di chakra il mio amico soffiò dalla bocca una palla di fuoco diretta verso il mio doppio. La mia copia dal canto suo non si fece attendere e poco prima che il suo dirimpettaio terminasse la serie di sigilli compose a sua volta la versione breve della stessa per utilizzare la stessa tecnica elementale.
    Katon: Endan - Proiettile di Fuoco
    LRjJPIa
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che richiede una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una piccola quantità di chakra per dar vita a dell'olio infiammabile che sarà immediatamente sputato e incendiato. Questo creerà un proiettile di fuoco dal diametro di due metri che procederà in linea retta a velocità medio-alta sino ad un massimo di quindici metri. È possibile, in alternativa, mantenere il flusso di Katon costante per cinque secondi, creando un cono di fiamme ampio tre metri che arriverà fino a dieci metri da sé. In entrambi i casi il Jutsu causerà danni da ustione di medio-grave entità. A livello Sp.Jounin la serie di Sigilli diventerà breve ed a livello ANBU, se in possesso della Specializzazione in Ninjutsu, sarà possibile eseguire la Tecnica anche con un singolo Sigillo ad una mano, portato davanti alla bocca.
    Consumo: 4

    La sfera lanciata dal mezzo demone sfrecciò rapida verso il mio clone ma purtroppo non presentava quel "qualcosa" di diverso che si poteva notare quando la mia tecnica era correttamente applicata. Le fiamme difatti non risultavano più "calde" ma anzi sembravano in qualche modo essere più "soffocate" del solito. Difatti Yuzin non solo non era riuscito a potenziare la palla di fuoco ma, al contrario, questa risultava più debole del normale. Per questo motivo a contatto con quella lanciata dal mio doppio si dissolse lasciando la possibilità a questa di correre verso l'eremita. Egli rapidamente fu in grado di rotolare di lato quel tanto che bastava per evitarla per poi tossire subito dopo. E' tornato il bruciore vero? Bevi un po' d'acqua e non disperare. Son cose che capitano. Almeno tu sei riuscito ad evitare la palla di fuoco. Io quel giorno che inventai la tecnica tornai a casa piuttosto arrostito. Dissi io con calma cercando di rincuorare il mio amico. Così, dopo aver atteso un attimo per farlo ricomporre, dissi ancora: Purtroppo non sei riuscito ad utilizzare ancora la mia tecnica ma manca poco. Questi sono i classici "errori di distrazione" che avvengono quando si applica al lancio di una tecnica. Pensaci solo un po' di più prima di lanciare la tecnica e vedrai che ce la farai senza problemi. Quindi quando ti senti pronto vai e spara di nuovo la endan. Conclusi io sorridendogli.

    Il primo tentativo non è andato bene ma, anzi, la tecnica è risultata in qualche modo indebolita. Il bruciore, a seguito del non corretto utilizzo del chakra, è tornato. Rifocillati perciò con l'ultima borraccia rimasta :D Poi vai di nuovo a sparare la endan contro il clone. Come prima per ora non citare la mia tecnica, ti dirò io quando poterlo fare. Limitati ancora nel dire che quando lanci la endan cerchi di potenziarla come hai imparato.


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Tranquillo
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    205-4=20100
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Bonus/Malus:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Kimono
    ArmiAccessori
    -Libero-Mappa del Chakra
    //-Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
    Busto/Braccia/GambeArmatura Leggendarianel rotolo minore

     
    .
20 replies since 17/10/2021, 17:51   332 views
  Share  
.
Top