Juza Tojary

Esame Sp. Jounin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,987

    Status
    Anonymous
    Esame Sp. Jounin Juza Tojary
    Villaggio:Kirigakure no Sato
    Esaminatore:Ren Kaguya
    Orario:09:00
    Luogo:Kirigakure, Campo d'Addestramento n°5
    Buondì.
    È oramai passato diverso tempo dal tuo Esame Chuunin e da tempo ti teniamo d'occhio. Secondo una squadra ANBU che in segreto ti ha sorvegliato nello svolgersi delle tue ultime missioni, abbiamo deciso che sei potenzialmente pronto per essere reclutato fra le file degli Sp. Jounin e quindi sarai soggetto ad una prova finale. Dovrai recarti al campo d'addestramento a te designato. Lì svolgerai un combattimento contro uno Sp. Jounin. Dovrai recuperare i campanellini che tempo addietro, all'esame Genin, non sei riuscito a recuperare.
    Buona fortuna, Shinobi.


    Dovrai descrivere tu il campo d'addestramento e sopratutto fare del tuo meglio contro il tuo nemico, che sarà uno Sp. Jounin. Avrai a disposizione il tuo equipaggiamento personale che ti verrà scalato a fine esame. Risponderete dunque a turno, prima il partecipante poi l'esaminatore. A rotazione, fino al termine dell'esame.
    In bocca al lupo!


    Esaminatore:
    Ren Kaguya
    qkgvmc7
    Età: 25 anni
    Altezza: 1,81 m
    Peso: 73 Kg
    Villaggio: NDwXwFq Kirigakure no Sato
    Chakra: D85WqVy MAzVBuY
    Specializzazione: Taijutsu

    Clan Kaguya:

    Tecniche Genin

    Hone Chushutsu - Estrazione Ossea
    YLLQ
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'Abilità Innata di manipolare la propria struttura ossea, l'utilizzatore potrà far crescere e fuoriuscire le ossa dagli avambracci per usarle come armi grazie ai suoi movimenti fluidi e precisi. È possibile estrarre ulteriori ossa dalle ginocchia, dalle spalle, dal palmo delle mani e dalla pianta dei piedi per infilzare anche se si è circondati. Tali ossa potranno essere lunghe massimo cinquanta centimetri. Le ossa così create saranno in grado di penetrare difese di livello D, resistendo ad un Taijutsu di livello D e a qualsiasi di livello E.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Hone no Sakusei - Creazione ossea
    GNVp
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'esponente del Clan Kaguya potrà utilizzare la sua Abilità Innata per creare oggetti minori e Armi Piccole di complessità semplice. Utilizzando questa tecnica ad esempio è possibile creare un semplice strumento musicale o un Kunai perfettamente equivalenti a quelli disponibili in Armeria. Qualora si creino armi sarà possibile immettervi il Chakra come se si possedesse un normale Kunai, ad esempio.
    Consumo: 2

    Honekiri - Spada Ossea
    YLLj
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'abilità innata di manipolare la sua struttura ossea, l'utilizzatore potrà estrarre dalla spalla due ossa saldate fra loro, andando così a formare un'arma simile ad una Katana. La densità dell’osso è molto alta ed è duro e resistente quanto l’acciaio perché la consistenza è modificata dall'utilizzatore. Particolarità di questa Spada è che sarà possibile immettervi il proprio Chakra al pari di una normale Katana, similmente alla Creazione Ossea.
    Consumo: 2


    Tecniche Chuunin

    Hone Chushutsu - Estrazione Ossea
    YLL2
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'Abilità Innata di manipolare la propria struttura ossea, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire dal corpo un gran numero di ossa lunghe massimo quaranta centimetri. Con l'Estrazione Ossea di questo livello sarà possibile far fuoriuscire una serie di ossa, partendo dalle costole della gabbia toracica, per poi passare alle ossa delle braccia, dal palmo delle mani e ad altre costole rivolte sulla schiena, più quelle derivanti dal livello precedente. Essendo le ossa dure come l’acciaio, funzionano come forte meccanismo di difesa contro gli attacchi permettendo inoltre di infilzare con poco sforzo l’avversario. Le ossa così create saranno in grado di penetrare difese di livello C, resistendo ad un Taijutsu di livello C e a qualsiasi di livello D.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Yanagi No Mai - Danza del Salice
    YLCU
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    La prima delle cinque Danze. Grazie agli insegnamenti impartitigli fin da bambino, il membro del Clan Kaguya potrà esibirsi in questa speciale danza d'attacco composta da figure eleganti e precise quanto rapide e letali, che gli permettono di mandare a segno colpi di spalle, palmi, ginocchia e gomiti con una precisione chirurgica. Tale danza conferisce all'utilizzatore un bonus alla forza ed alle capacità motorie di un grado.
    La Tecnica può essere usata soltanto in combinazione con un'Estrazione Ossea almeno di livello Genin.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Tsubaki No Mai - Danza della Camelia
    GNVv
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    La seconda delle cinque danze. L'utilizzatore sarà capace di tagliare e infilzare l’avversario con la spada corta a distanza, usando movimenti fluidi, secchi e precisi. Le stoccate avvengono prevalentemente di punta, e il filo della Spada Ossea o l'arma in sostituzione della stessa viene sfruttato principalmente per difendersi da attacchi all'arma bianca, colpi di Taijutsu oppure per sferrare attacchi di tipo contundente. Durante tale danza l'utilizzatore riceverà un bonus a forza e capacità motorie di un grado.
    La tecnica è utilizzabile soltanto in combinazione con la Spada Ossea.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Teshi Sendan - Proiettili Digitali
    GNVn
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Non è una tecnica che fa parte delle cinque danze ma anch'essa si basa sulla manipolazione delle ossa. A differenza delle altre tecniche, questa è stata sviluppata per colpire a distanza. L'utilizzatore potrà far fuoriuscire dalla punta delle dita dei proiettili formati dalla manipolazione delle falangette.
    Essi vengono poi indirizzati rapidamente contro l'avversario rendendoli assai difficili da schivare. Grazie alla rotazione e alla velocità medio-alta a cui arrivano in volo, questi proiettili avranno un alto potere perforante e potranno penetrare difese fino a livello C. I danni variano da medio-lievi a medio-gravi, a seconda del numero di proiettili che vanno a segno.
    Consumo: 4


    Tecniche Sp. Jounin

    Hone Chushutsu - Estrazione Ossea
    YLCW
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'Abilità Innata di manipolare la propria struttura ossea, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire dal corpo un gran numero di ossa lunghe massimo sessanta centimetri. L'estrazione comprende le ossa dei livelli precedenti, e in più aumenta il numero di ossa estratte sulla schiena e sul torace. Essendo le ossa temprate ad altissima resistenza riusciranno a fronteggiare anche armi infuse di Chakra, e funzioneranno come forte meccanismo di difesa e ottimo mezzo di attacco. Le ossa così create saranno in grado di penetrare difese di livello B, resistendo ad un Taijutsu di livello B e a qualsiasi di livello C.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Karamatsu no Mai – Danza del Larice
    YLCE
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    La terza delle cinque danze. Dopo aver estratto un gran numero di ossa tramite l'Estrazione Ossea di grado Chuunin, l'utilizzatore si esibirà in una serie di movimenti turbinanti, rotatori e all'apparenza casuali, che forti del gran numero di ossa estratte potranno rivelarsi altamente efficaci nel colpire il nemico in più punti, dando l'impressione all'avversario di star colpendo in maniera casuale chiunque si trovi nel raggio d'azione delle ossa. Tale danza conferisce all'utilizzatore un bonus alla forza ed alle capacità motorie di due gradi.
    La Tecnica può essere usata soltanto in combinazione con un'Estrazione Ossea almeno di livello Chuunin.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Tsuru no Hone - Liana Ossea
    GNVM
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'Abilità Innata di manipolare la sua struttura ossea, l'utilizzatore potrà estrarre la propria colonna vertebrale, utilizzandola come una frusta molto flessibile ma allo stesso tempo estremamente resistente che gli consente di attaccare e di cercare di immobilizzare l'avversario. E' lunga all'incirca un metro e trenta, ma è possibile estenderla fino a cinque metri, e possiede numerose punte di tre centimetri sugli snodi, corrispondenti alle giunture fra le vertebre, capaci di causare anche notevoli lacerazioni. La densità dell’osso è molto alta ed è duro e resistente quanto l’acciaio perché la consistenza è modificata dall'utilizzatore.
    Consumo: 8 + 2 (Estensione/Riduzione)

    Tessenka no Mai • Tsuru - Danza della Clematide • Liana
    YLCR
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    La quarta delle cinque danze. Tramite questa Danza sarà possibile, dopo aver esteso la propria colonna vertebrale, riuscire a manipolarla con notevole precisione e abilità, sia in fase di attacco per sferrare frustate, o per cercare di immobilizzare gli avversari, sia in fase difensiva per avvinghiare un sostegno forte come un albero e strattonarsi via dalla propria posizione. Durante l'utilizzo di questa Danza la velocità ed agilità dei colpi sferrati con la Liana Ossea sarà superiore di ben tre gradi.
    Questo Jutsu è utilizzabile soltanto in combinazione con la Liana Ossea.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Hana no Hone - Fiore Osseo
    YLLl
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'abilità innata di manipolare la sua struttura ossea, l'utilizzatore potrà estrarre dal braccio numerose ossa, che andranno poi ad intrecciarsi e a fondersi, formando una lancia di forma simile al bocciolo di un fiore. La densità dell’osso è estremamente alta e resistente perché la consistenza è modificata dall'utilizzatore. A questo livello, le ossa saranno in grado di penetrare difese di livello A e resistere ad un singolo Taijutsu di livello B. Taijutsu di livello inferiore non le scalfiranno nemmeno mentre sarà possibile distruggerle attraverso l'ausilio di Ninjutsu di livello A come il Rasengan o il Chidori.
    Durante l'utilizzo di quest'arma, sarà impossibile comporre sigilli che richiedono l'utilizzo di ambo le mani.
    Consumo: 8

    Tessenka no Mai • Hana - Danza della Clematide • Fiore
    YLLr
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    La seconda parte della Danza della Clematide, chiamata Hana - Fiore. Utilizzando la lancia derivante dal Fiore Osseo, l'utilizzatore potrà cercare di infilzare l’avversario nella corta distanza, usando movimenti fluidi, secchi e precisi. Le stoccate avvengono prevalentemente di punta, e il filo della lancia viene sfruttato principalmente per difendersi da attacchi all'arma bianca, colpi di Taijutsu oppure per sferrare attacchi di tipo contundente. Tale danza conferisce all'utilizzatore un bonus alla forza ed alle capacità motorie di due gradi.
    La tecnica è utilizzabile soltanto in combinazione con il Fiore Osseo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Hone Parusu - Impulso Osseo
    GNV0
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Tramite questa tecnica, utilizzando la manipolazione ossea di livello Special Jounin, si immetterà una grande quantità di Chakra nelle proprie ossa, stimolandone la crescita istantanea per estenderle a velocità medio-alta fino a due metri, ben oltre la loro massima lunghezza, oltre a questo verranno sparati attorno all'utilizzatore una raggiera di spuntoni ossei, lunghi massimo cinquanta centimetri e dal diametro di venti, che possono raggiungere fino a cinque metri. Questo si qualifica come un attacco portato con due modalità differenti ma che riesce a coprire sia con gli spuntoni che con le ossa allungate, un raggio di trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore. Ognuno degli spuntoni, potrà singolarmente riuscire a causare una ferita da perforazione di medio-grave entità. La capacità di penetrazione sarà riferita all'estrazione utilizzata e al suo stadio di decadenza, ed è inoltre possibile attivare l'Estrazione Ossea tramite questo metodo, pagando entrambi i tributi in Chakra. Al termine dell'attacco le ossa allungate si spezzeranno per tornare alla loro normale lunghezza.
    Necessaria la Manipolazione Ossea di livello Sp.Jounin attivata.
    Consumo: 8


    Jutsu Livello D:

    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine_zpsc55de50a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un'Arte Marziale elementare, base e fondamento per molti Taijutsu di livello superiore. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dall'ampiezza di ben centottanta gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza, oltre a subire danni medio-lievi da Impatto nella zona colpita.
    Consumo: 2

    Hanshite Senpuu - Turbine Contrario
    HanshiteSenpuu-TurbineContrario_zpsafba060e
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di una variante del classico Turbine di livello D, sferrato con una torsione del busto per colpire di tallone avversari che si trovino alle proprie spalle. È quindi un calcio dall’ampiezza di centottanta gradi eseguito in salto, che causa danni medio-lievi da Impatto. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza.
    Consumo: 2

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
    Consumo: 2

    Saidokikku - Calcio Laterale
    GMPj
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida esecuzione, anche se non molto potente. Inclinandosi leggermente da un lato, sarà possibile sferrare un calcio laterale che causerà danni lievi da Impatto. Il colpo potrà spedire la vittima anche a parecchi metri di distanza, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco a corto raggio.
    Consumo: 2

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    G0mv
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio molto rapidamente, per colpire in fretta con un dritto e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi da Impatto.
    Consumo: 2

    Rokku - Blocco
    Rokku-Blocco_zpsbd78624a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata per immobilizzare l'avversario dopo essersi portati alle sue spalle. Un nemico intrappolato in questa presa non potrà muovere le braccia né comporre Sigilli, risultando dunque esposto ad un possibile attacco combinato. Per liberarsi, la vittima impiegherà un intero Turno, a meno che non possieda una Forza superiore di almeno un grado rispetto a quella dell'utilizzatore. Poiché questo Jutsu tiene bloccato anche l'utilizzatore, viene generalmente utilizzata in coppia con un compagno o un clone di consistenza fisica.
    Consumo: 2

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda_zpsb4d2d564
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare, senza l'utilizzo di sigilli, una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano, per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo, che arriverà al massimo a dieci metri. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della Tecnica infatti è difensivo e permette di neutralizzare eventuali Armi Piccole se non addirittura Ninjutsu di livello D. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Jutsu Livello C:

    Shoufuu - Onda d'Urto Superiore
    GVgl
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio verso l'alto che andrà a colpire il nemico direttamente sul busto, causando danni di media entità. Se l'avversario cerca di pararsi con un arma, essa finirà molto probabilmente con il cadere dalla sua mano vista la potenza del calcio, riportando danni da Impatto di lieve entità alla mano o al braccio.
    Consumo: 4

    Rakanken: Shōshitsu & Tokken - Stile Arhat: Ginocchiata e Spallata
    GOOU GOOW
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu consiste nello sfruttare l'esperienza di strada per colpire l'avversario in modi non ortodossi e puntare quindi sull'effetto sorpresa e può essere utilizzato in due modi. Il primo consiste nel colpire l'avversario con una semplice ginocchiata, grazie al Chakra, il colpo è molto veloce e può scagliare l'avversario anche a tre metri d'altezza, causando un danno medio da Impatto. Il secondo richiede dl concentrare il Chakra in una spalla e, dopo una rincorsa di almeno tre metri, andare a colpire l'avversario. Il vantaggio di questa Tecnica è che si ottiene un'elevata forza, ma soprattutto un'elevata resistenza. Questo permetterà di abbattere muri non troppo spessi e persino difese di livello C, senza subire il minimo danno, e se va a segno di infliggere danni da Impatto di media entità.
    Consumo: 4

    Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio
    GVgc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Per effettuare questa semplice combinazione di Taijutsu, l'utilizzatore scatterà fulmineamente in avanti, fino a trovarsi a circa un metro di distanza dall'avversario. Utilizzando un calcio molto simile al Senpuu proverà un calcio rotante in aria piuttosto semplice da schivare o da parare, che fungerà più che altro da diversivo. Invece di atterrare sulle gambe, infatti, l'utilizzatore poco dopo poggerà una mano a terra e, facendo perno su essa, proverà un ulteriore spazzata orizzontale, solo mirata più in basso. La rotazione conseguita apporterà maggiore potenza al secondo calcio, che così riuscirà ad infliggere un colpo ben più duro di quello del classico Senpuu arrivando ad arrecare danni da Impatto di medio-grave entità.
    Richiede la Tecnica Senpuu - Turbine in Scheda
    Consumo: 4

    Furontosurasshu - Fendente Frontale
    GVV6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi, una Katana o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche. Dopo una brevissima preparazione, che consiste nell'impugnare l'arma per circa due secondi, è poi possibile effettuare un fendente davanti a sé più veloce di un grado rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Necessaria una Katana o un'Arma simile.
    Consumo: 4

    Raiton: Ōbādoraibu - Sovraccarico
    MO5D
    Villaggio: Kumogakure no sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore impiega il proprio Chakra Raiton per sovraccaricare i propri centri nervosi, acquisendo quindi maggiori capacità fisico-motorie, allo scopo di essere più reattivo durante il combattimento. Dopo un paio di secondi di preparazione, entrambi i pugni del Ninja cominceranno ad emettere scariche elettriche di Chakra bluastro. L'utilizzatore guadagnerà un buonus di un grado alle proprie capacità motorie ed alla Forza. Se i suoi pugni andranno a segno saranno capaci, grazie alle scariche elettriche emesse constantemente, non solo di frantumare la roccia, ma anche di causare danni medio-lievi da Scossa e un malus motorio di un grado per un Turno.
    Durante l'utilizzo di questa Tecnica si potrà ricorrere ai soli Taijutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Raiton: Ryūshutsu - Scarica
    nvbz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, che ha scopi prevalentemente difensivi, si eseguirà un singolo Sigillo per avvolgere il proprio corpo con scariche elettriche. La Tecnica ha una durata massima di tre secondi, durante i quali sarà necessario rimanere immobili e mantenere il Sigillo, sempre se non si desideri interromperla prima. Le scariche arrivano fino a cinquanta centimetri dal corpo dell'utilizzatore, creando una sorta di campo protettivo. La Tecnica viene usata in due modi: per scrollarsi di dosso un eventuale avversario o come difesa. Nel primo caso le scariche elettriche causeranno danni medio-lievi da Scossa e un malus motorio di un grado per un Turno, a chiunque si trovi entro la portata del Jutsu. Nel secondo caso le scariche proteggeranno l'utilizzatore da un singolo Ninjutsu di livello C, ma in quel caso si estingueranno subito dopo aver sortito il loro effetto.
    Consumo: 4


    Jutsu Livello B:

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Nijuu Furontosurasshu - Doppio Fendente Frontale
    tTwL
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione diretta del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una wakizashi o una katana, o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche. Dopo una brevissima preparazione, che consiste nell'impugnare l'Arma per circa due secondi, sarà possibile effettuare in rapidissima successione due fendenti davanti a sé, la cui velocità sarà superiore di un grado e mezzo rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è in grado di provocare due ferite da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se l'arma prende di striscio.
    Necessaria una Katana o un'Arma simile.
    Richiede la Tecnica Furontosurasshu - Fendente Frontale in Scheda.

    Consumo: 8

    Ranji Shigumi no Jutsu - Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio
    GVm2
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Immettendo il proprio Chakra nei capelli, l'utilizzatore può controllarli ed aumentarne la lunghezza e la resistenza, nonché modificarne la forma a piacimento. Tramite questo Jutsu i capelli possono arrivare a una distanza massima di venti metri e saranno in grado di bloccare completamente Armi di qualsiasi tipo, oltre a Jutsu di livello C o inferiore. Questi non hanno solo la funzione di immobilizzare un avversario, ma possono servire anche per ferirlo direttamente. I capelli potranno infatti formare sulla loro superficie una moltitudine di spine o dividersi in ciocche, che potranno causare singolarmente una ferita di medio-lieve entità all'avversario, per poi cercare di bloccarlo completamente. I capelli possono essere facilmente distrutti da un Jutsu di livello B o superiore e potranno abbattere Jutsu massimo di livello D.
    Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Jutsu A Turno precedentemente attivati.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Raiton: Elekiter - Elekiter
    sMX9qyH
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, può essere utilizzata soltanto in combinazione con la Raiton: Ōbādoraibu - Sovraccarico, essa permette all'utilizzatore di sovraccaricare il proprio Chakra Raiton tutto in un unico punto che di solito così da sferrare un colpo sferrato con uno dei propri arti, siano essi le mani od i piedi. All'attivazione della Tecnica l'utilizzatore dovrà scegliere ogni volta che sferra un colpo dove convogliare il Chakra e questo apparirà in una forma elettrica sovraccaricare intorno all'arto prescelto a quel punto potrà sferrare il colpo, durante lo stesso Turno è possibile sferrare più colpi in successione sovraccaricati a patto che tra uno e l'altro passi un secondo e non è possibile eseguirne più di uno in contemporanea (tipo sferrando due pugni). Essere colpiti dall'arto così potenziato significherà riportare danni da Scossa pari ad una ferita di medio-grave entità e procurerà un malus motorio di un grado per due Turni.
    Necessaria la Raiton: Ōbādoraibu - Sovraccarico attiva.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Jutsu Livello A:

    Kirisame - Pioggerella
    GVuI
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica Segreta del Villaggio della Nebbia che ha affinità con il Chakra Suiton ed in quanto tale gode di vantaggi e svantaggi elementali. Il Jutsu permette, dopo gli opportuni Sigilli di far calare una leggera pioggia in un raggio di cinquanta metri il cui epicentro è l'utilizzatore stesso. Questa pioggia sarà in grado di consumare il Chakra contenuto in qualsiasi Ninjutsu di livello A o inferiore con cui entri in contatto, annullandoli all'istante, purché gli stessi presentino una manifestazione del Chakra. Ad esempio sarà possibile annullare il Dragone della Terra, ma non l'utilizzo del Kai. Oppure sarà possibile annullare l'Armatura Raiton, ma non l'utilizzo del Segno Maledetto. Gli Stadi del Bijuu non saranno influenzati dalla Tecnica, in quanto emanazioni del Chakra dei demoni stessi e non di quello dell'utilizzatore. Anche i cloni, in quanto frutto di Ninjutsu, verranno consumati, ma ovviamente stessa cosa non vale per eventuali Evocazioni già presenti sul campo di battaglia. La pioggia comincerà al termine dei sigilli, ma impiegherà un Turno prima di fare effetto.
    Il Jutsu può essere utilizzato per massimo due Turni, oltre quello di preparazione. Il consumo di Chakra andrà scalato a partire dal Turno in cui la pioggia inizia ad avere effetto.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Fuyuhi no kōtei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno
    PqyT
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste in quello che all'apparenza sembra altri non essere che un semplicissimo pugno. Il colpo si presenta infatti come un qualsiasi altro tipo di pugno sferrato dall'avversario ma nasconde dentro di sé una potenza ben più devastante. Il colpo infatti necessita di uno strenuo addestramento ed una dedizione ferrea nell'arte dei Taijutsu o l'addestramento per esso non sortirà nessun effetto. Un pugno del genere non produce grandi distruzioni ma è straordinariamente efficace. Sferrato con precisione è capace di frantumare in un sol colpo la roccia e spostare di parecchi metri una evocazione di Taglia Grande; il colpo se va a segno su una persona sembrerà aver fatto poco o nulla ma sarà all'interno che si verificheranno i veri disastri. Essere colpiti da questo pugno comporta numerose ferite agli organi interni o alle ossa pari ad una grave ed un malus fisico-motorio di un grado per un Turno per via dello Shock nervoso.
    Necessaria la Specializzazione in Taijutsu
    Consumo: 15

    CODE Kaguya:
    CODICE
    <u>Tecniche Genin</u>

    <b>Hone Chushutsu - Estrazione Ossea</b>
    [IMG=YLLQ]https://i.imgur.com/g77ZPBD.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'Abilità Innata di manipolare la propria struttura ossea, l'utilizzatore potrà far crescere e fuoriuscire le ossa dagli avambracci per usarle come armi grazie ai suoi movimenti fluidi e precisi. È possibile estrarre ulteriori ossa dalle ginocchia, dalle spalle, dal palmo delle mani e dalla pianta dei piedi per infilzare anche se si è circondati. Tali ossa potranno essere lunghe massimo cinquanta centimetri. Le ossa così create saranno in grado di penetrare difese di livello D, resistendo ad un Taijutsu di livello D e a qualsiasi di livello E.
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>Hone no Sakusei - Creazione ossea</b>
    [IMG=GNVp]https://i.imgur.com/z39OuXP.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'esponente del Clan Kaguya potrà utilizzare la sua Abilità Innata per creare oggetti minori e Armi Piccole di complessità semplice. Utilizzando questa tecnica ad esempio è possibile creare un semplice strumento musicale o un Kunai perfettamente equivalenti a quelli disponibili in Armeria. Qualora si creino armi sarà possibile immettervi il Chakra come se si possedesse un normale Kunai, ad esempio.
    Consumo: 2

    <b>Honekiri - Spada Ossea</b>
    [IMG=YLLj]https://i.imgur.com/Ygz8DXH.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'abilità innata di manipolare la sua struttura ossea, l'utilizzatore potrà estrarre dalla spalla due ossa saldate fra loro, andando così a formare un'arma simile ad una Katana. La densità dell’osso è molto alta ed è duro e resistente quanto l’acciaio perché la consistenza è modificata dall'utilizzatore. Particolarità di questa Spada è che sarà possibile immettervi il proprio Chakra al pari di una normale Katana, similmente alla Creazione Ossea.
    Consumo: 2


    <u>Tecniche Chuunin</u>

    <b>Hone Chushutsu - Estrazione Ossea</b>
    [IMG=YLL2]https://i.imgur.com/gn1XlCA.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'Abilità Innata di manipolare la propria struttura ossea, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire dal corpo un gran numero di ossa lunghe massimo quaranta centimetri. Con l'Estrazione Ossea di questo livello sarà possibile far fuoriuscire una serie di ossa, partendo dalle costole della gabbia toracica, per poi passare alle ossa delle braccia, dal palmo delle mani e ad altre costole rivolte sulla schiena, più quelle derivanti dal livello precedente. Essendo le ossa dure come l’acciaio, funzionano come forte meccanismo di difesa contro gli attacchi permettendo inoltre di infilzare con poco sforzo l’avversario. Le ossa così create saranno in grado di penetrare difese di livello C, resistendo ad un Taijutsu di livello C e a qualsiasi di livello D.
    Consumo: 4 (A Turno)

    <b>Yanagi No Mai - Danza del Salice </b>
    [IMG=YLCU]https://i.imgur.com/c9kMoCa.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    La prima delle cinque Danze. Grazie agli insegnamenti impartitigli fin da bambino, il membro del Clan Kaguya potrà esibirsi in questa speciale danza d'attacco composta da figure eleganti e precise quanto rapide e letali, che gli permettono di mandare a segno colpi di spalle, palmi, ginocchia e gomiti con una precisione chirurgica. Tale danza conferisce all'utilizzatore un bonus alla forza ed alle capacità motorie di un grado.
    <u>La Tecnica può essere usata soltanto in combinazione con un'Estrazione Ossea almeno di livello Genin.</u>
    Consumo: 4 (A Turno)

    <b>Tsubaki No Mai - Danza della Camelia</b>
    [IMG=GNVv]https://i.imgur.com/xmC28Ts.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    La seconda delle cinque danze. L'utilizzatore sarà capace di tagliare e infilzare l’avversario con la spada corta a distanza, usando movimenti fluidi, secchi e precisi. Le stoccate avvengono prevalentemente di punta, e il filo della Spada Ossea o l'arma in sostituzione della stessa viene sfruttato principalmente per difendersi da attacchi all'arma bianca, colpi di Taijutsu oppure per sferrare attacchi di tipo contundente. Durante tale danza l'utilizzatore riceverà un bonus a forza e capacità motorie di un grado.
    <u>La tecnica è utilizzabile soltanto in combinazione con la Spada Ossea.</u>
    Consumo: 4 (A Turno)

    <b>Teshi Sendan - Proiettili Digitali</b>
    [IMG=GNVn]https://i.imgur.com/jkQZ1ZM.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Non è una tecnica che fa parte delle cinque danze ma anch'essa si basa sulla manipolazione delle ossa. A differenza delle altre tecniche, questa è stata sviluppata per colpire a distanza. L'utilizzatore potrà far fuoriuscire dalla punta delle dita dei proiettili formati dalla manipolazione delle falangette.
    Essi vengono poi indirizzati rapidamente contro l'avversario rendendoli assai difficili da schivare. Grazie alla rotazione e alla velocità medio-alta a cui arrivano in volo, questi proiettili avranno un alto potere perforante e potranno penetrare difese fino a livello C. I danni variano da medio-lievi a medio-gravi, a seconda del numero di proiettili che vanno a segno.
    Consumo: 4


    <u>Tecniche Sp. Jounin</u>

    <b>Hone Chushutsu - Estrazione Ossea</b>
    [IMG=YLCW]https://i.imgur.com/HOpswHO.jpg[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'Abilità Innata di manipolare la propria struttura ossea, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire dal corpo un gran numero di ossa lunghe massimo sessanta centimetri. L'estrazione comprende le ossa dei livelli precedenti, e in più aumenta il numero di ossa estratte sulla schiena e sul torace. Essendo le ossa temprate ad altissima resistenza riusciranno a fronteggiare anche armi infuse di Chakra, e funzioneranno come forte meccanismo di difesa e ottimo mezzo di attacco. Le ossa così create saranno in grado di penetrare difese di livello B, resistendo ad un Taijutsu di livello B e a qualsiasi di livello C.
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Karamatsu no Mai – Danza del Larice</b>
    [IMG=YLCE]https://i.imgur.com/7YmMQfO.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    La terza delle cinque danze. Dopo aver estratto un gran numero di ossa tramite l'Estrazione Ossea di grado Chuunin, l'utilizzatore si esibirà in una serie di movimenti turbinanti, rotatori e all'apparenza casuali, che forti del gran numero di ossa estratte potranno rivelarsi altamente efficaci nel colpire il nemico in più punti, dando l'impressione all'avversario di star colpendo in maniera casuale chiunque si trovi nel raggio d'azione delle ossa. Tale danza conferisce all'utilizzatore un bonus alla forza ed alle capacità motorie di due gradi.
    <u>La Tecnica può essere usata soltanto in combinazione con un'Estrazione Ossea almeno di livello Chuunin.</u>
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Tsuru no Hone - Liana Ossea</b>
    [IMG=GNVM]https://i.imgur.com/dVfVaDB.jpg[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'Abilità Innata di manipolare la sua struttura ossea, l'utilizzatore potrà estrarre la propria colonna vertebrale, utilizzandola come una frusta molto flessibile ma allo stesso tempo estremamente resistente che gli consente di attaccare e di cercare di immobilizzare l'avversario. E' lunga all'incirca un metro e trenta, ma è possibile estenderla fino a cinque metri, e possiede numerose punte di tre centimetri sugli snodi, corrispondenti alle giunture fra le vertebre, capaci di causare anche notevoli lacerazioni. La densità dell’osso è molto alta ed è duro e resistente quanto l’acciaio perché la consistenza è modificata dall'utilizzatore.
    Consumo: 8 + 2 (Estensione/Riduzione)

    <b>Tessenka no Mai • Tsuru - Danza della Clematide • Liana</b>
    [IMG=YLCR]https://i.imgur.com/xkAvEBw.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    La quarta delle cinque danze. Tramite questa Danza sarà possibile, dopo aver esteso la propria colonna vertebrale, riuscire a manipolarla con notevole precisione e abilità, sia in fase di attacco per sferrare frustate, o per cercare di immobilizzare gli avversari, sia in fase difensiva per avvinghiare un sostegno forte come un albero e strattonarsi via dalla propria posizione. Durante l'utilizzo di questa Danza la velocità ed agilità dei colpi sferrati con la Liana Ossea sarà superiore di ben tre gradi.
    <u>Questo Jutsu è utilizzabile soltanto in combinazione con la Liana Ossea.</u>
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Hana no Hone - Fiore Osseo</b>
    [IMG=YLLl]https://i.imgur.com/3W46vEI.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'abilità innata di manipolare la sua struttura ossea, l'utilizzatore potrà estrarre dal braccio numerose ossa, che andranno poi ad intrecciarsi e a fondersi, formando una lancia di forma simile al bocciolo di un fiore. La densità dell’osso è estremamente alta e resistente perché la consistenza è modificata dall'utilizzatore. A questo livello, le ossa saranno in grado di penetrare difese di livello A e resistere ad un singolo Taijutsu di livello B. Taijutsu di livello inferiore non le scalfiranno nemmeno mentre sarà possibile distruggerle attraverso l'ausilio di Ninjutsu di livello A come il Rasengan o il Chidori.
    <u>Durante l'utilizzo di quest'arma, sarà impossibile comporre sigilli che richiedono l'utilizzo di ambo le mani.</u>
    Consumo: 8

    <b>Tessenka no Mai • Hana - Danza della Clematide • Fiore</b>
    [IMG=YLLr]https://i.imgur.com/kMgAf66.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    La seconda parte della Danza della Clematide, chiamata Hana - Fiore. Utilizzando la lancia derivante dal Fiore Osseo, l'utilizzatore potrà cercare di infilzare l’avversario nella corta distanza, usando movimenti fluidi, secchi e precisi. Le stoccate avvengono prevalentemente di punta, e il filo della lancia viene sfruttato principalmente per difendersi da attacchi all'arma bianca, colpi di Taijutsu oppure per sferrare attacchi di tipo contundente. Tale danza conferisce all'utilizzatore un bonus alla forza ed alle capacità motorie di due gradi.
    <u>La tecnica è utilizzabile soltanto in combinazione con il Fiore Osseo.</u>
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Hone Parusu - Impulso Osseo</b>
    [IMG=GNV0]https://i.imgur.com/ULeGeSG.jpg[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Tramite questa tecnica, utilizzando la manipolazione ossea di livello Special Jounin, si immetterà una grande quantità di Chakra nelle proprie ossa, stimolandone la crescita istantanea per estenderle a velocità medio-alta fino a due metri, ben oltre la loro massima lunghezza, oltre a questo verranno sparati attorno all'utilizzatore una raggiera di spuntoni ossei, lunghi massimo cinquanta centimetri e dal diametro di venti, che possono raggiungere fino a cinque metri. Questo si qualifica come un attacco portato con due modalità differenti ma che riesce a coprire sia con gli spuntoni che con le ossa allungate, un raggio di trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore. Ognuno degli spuntoni, potrà singolarmente riuscire a causare una ferita da perforazione di medio-grave entità. La capacità di penetrazione sarà riferita all'estrazione utilizzata e al suo stadio di decadenza, ed è inoltre possibile attivare l'Estrazione Ossea tramite questo metodo, pagando entrambi i tributi in Chakra. Al termine dell'attacco le ossa allungate si spezzeranno per tornare alla loro normale lunghezza.
    <u>Necessaria la Manipolazione Ossea di livello Sp.Jounin attivata.</u>
    Consumo: 8

    CODE da Lista:
    CODICE
    <b>Jutsu Livello D:</b>

    <b>Senpuu - Turbine</b>
    [IMG=Senpuu-Turbine_zpsc55de50a]https://i.imgur.com/xmlTl8M.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un'Arte Marziale elementare, base e fondamento per molti Taijutsu di livello superiore. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dall'ampiezza di ben centottanta gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza, oltre a subire danni medio-lievi da Impatto nella zona colpita.
    Consumo: 2

    <b>Hanshite Senpuu - Turbine Contrario</b>
    [IMG=HanshiteSenpuu-TurbineContrario_zpsafba060e]https://i.imgur.com/onbSlFC.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di una variante del classico Turbine di livello D, sferrato con una torsione del busto per colpire di tallone avversari che si trovino alle proprie spalle. È quindi un calcio dall’ampiezza di centottanta gradi eseguito in salto, che causa danni medio-lievi da Impatto. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza.
    Consumo: 2

    <b>Reppuu - Onda d'Urto Inferiore</b>
    [IMG=Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54]https://i.imgur.com/gaLi3t9.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
    Consumo: 2

    <b>Saidokikku - Calcio Laterale</b>
    [IMG=GMPj]https://i.imgur.com/EUj7a5t.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida esecuzione, anche se non molto potente. Inclinandosi leggermente da un lato, sarà possibile sferrare un calcio laterale che causerà danni lievi da Impatto. Il colpo potrà spedire la vittima anche a parecchi metri di distanza, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco a corto raggio.
    Consumo: 2

    <b>Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido</b>
    [IMG=G0mv]https://i.imgur.com/7wFLNJ9.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio molto rapidamente, per colpire in fretta con un dritto e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi da Impatto.
    Consumo: 2

    <b>Rokku - Blocco</b>
    [IMG=Rokku-Blocco_zpsbd78624a]https://i.imgur.com/hYe4Cz0.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata per immobilizzare l'avversario dopo essersi portati alle sue spalle. Un nemico intrappolato in questa presa non potrà muovere le braccia né comporre Sigilli, risultando dunque esposto ad un possibile attacco combinato. Per liberarsi, la vittima impiegherà un intero Turno, a meno che non possieda una Forza superiore di almeno un grado rispetto a quella dell'utilizzatore. Poiché questo Jutsu tiene bloccato anche l'utilizzatore, viene generalmente utilizzata in coppia con un compagno o un clone di consistenza fisica.
    Consumo: 2

    <b>Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia</b>
    [IMG=KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5]https://i.imgur.com/4YkVyiy.jpg[/IMG]
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>Suihashu - Mano dell'Onda</b>
    [IMG=Suihashu-ManodellOnda_zpsb4d2d564]https://i.imgur.com/jKIlipA.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare, senza l'utilizzo di sigilli, una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano, per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo, che arriverà al massimo a dieci metri. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della Tecnica infatti è difensivo e permette di neutralizzare eventuali Armi Piccole se non addirittura Ninjutsu di livello D. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)


    <b>Jutsu Livello C:</b>

    <b>Shoufuu - Onda d'Urto Superiore</b>
    [IMG=GVgl]https://i.imgur.com/j1cH7KJ.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio verso l'alto che andrà a colpire il nemico direttamente sul busto, causando danni di media entità. Se l'avversario cerca di pararsi con un arma, essa finirà molto probabilmente con il cadere dalla sua mano vista la potenza del calcio, riportando danni da Impatto di lieve entità alla mano o al braccio.
    Consumo: 4

    <b>Rakanken: Sh&#333;shitsu & Tokken - Stile Arhat: Ginocchiata e Spallata</b>
    [IMG=GOOU]https://i.imgur.com/SVqSGT3.png[/IMG] [IMG=GOOW]https://i.imgur.com/ujJ6p34.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu consiste nello sfruttare l'esperienza di strada per colpire l'avversario in modi non ortodossi e puntare quindi sull'effetto sorpresa e può essere utilizzato in due modi. Il primo consiste nel colpire l'avversario con una semplice ginocchiata, grazie al Chakra, il colpo è molto veloce e può scagliare l'avversario anche a tre metri d'altezza, causando un danno medio da Impatto. Il secondo richiede dl concentrare il Chakra in una spalla e, dopo una rincorsa di almeno tre metri, andare a colpire l'avversario. Il vantaggio di questa Tecnica è che si ottiene un'elevata forza, ma soprattutto un'elevata resistenza. Questo permetterà di abbattere muri non troppo spessi e persino difese di livello C, senza subire il minimo danno, e se va a segno di infliggere danni da Impatto di media entità.
    Consumo: 4

    <b>Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio</b>
    [IMG=GVgc]https://i.imgur.com/MHlD9az.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Per effettuare questa semplice combinazione di Taijutsu, l'utilizzatore scatterà fulmineamente in avanti, fino a trovarsi a circa un metro di distanza dall'avversario. Utilizzando un calcio molto simile al Senpuu proverà un calcio rotante in aria piuttosto semplice da schivare o da parare, che fungerà più che altro da diversivo. Invece di atterrare sulle gambe, infatti, l'utilizzatore poco dopo poggerà una mano a terra e, facendo perno su essa, proverà un ulteriore spazzata orizzontale, solo mirata più in basso. La rotazione conseguita apporterà maggiore potenza al secondo calcio, che così riuscirà ad infliggere un colpo ben più duro di quello del classico Senpuu arrivando ad arrecare danni da Impatto di medio-grave entità.
    <u>Richiede la Tecnica Senpuu - Turbine in Scheda</u>
    Consumo: 4

    <b>Furontosurasshu - Fendente Frontale</b>
    [IMG=GVV6]https://i.imgur.com/AZ1qYm3.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi, una Katana o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche. Dopo una brevissima preparazione, che consiste nell'impugnare l'arma per circa due secondi, è poi possibile effettuare un fendente davanti a sé più veloce di un grado rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    <u>Necessaria una Katana o un'Arma simile.</u>
    Consumo: 4

    <b>Raiton: &#332;b&#257;doraibu - Sovraccarico</b>
    [IMG=MO5D]https://i.imgur.com/BqTvg2O.jpg[/IMG]
    Villaggio: Kumogakure no sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore impiega il proprio Chakra Raiton per sovraccaricare i propri centri nervosi, acquisendo quindi maggiori capacità fisico-motorie, allo scopo di essere più reattivo durante il combattimento. Dopo un paio di secondi di preparazione, entrambi i pugni del Ninja cominceranno ad emettere scariche elettriche di Chakra bluastro. L'utilizzatore guadagnerà un buonus di un grado alle proprie capacità motorie ed alla Forza. Se i suoi pugni andranno a segno saranno capaci, grazie alle scariche elettriche emesse constantemente, non solo di frantumare la roccia, ma anche di causare danni medio-lievi da Scossa e un malus motorio di un grado per un Turno.
    <u>Durante l'utilizzo di questa Tecnica si potrà ricorrere ai soli Taijutsu.</u>
    Consumo: 4 (A Turno)

    <b>Raiton: Ry&#363;shutsu - Scarica</b>
    [IMG=nvbz]https://i.imgur.com/YajOEMd.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, che ha scopi prevalentemente difensivi, si eseguirà un singolo Sigillo per avvolgere il proprio corpo con scariche elettriche. La Tecnica ha una durata massima di tre secondi, durante i quali sarà necessario rimanere immobili e mantenere il Sigillo, sempre se non si desideri interromperla prima. Le scariche arrivano fino a cinquanta centimetri dal corpo dell'utilizzatore, creando una sorta di campo protettivo. La Tecnica viene usata in due modi: per scrollarsi di dosso un eventuale avversario o come difesa. Nel primo caso le scariche elettriche causeranno danni medio-lievi da Scossa e un malus motorio di un grado per un Turno, a chiunque si trovi entro la portata del Jutsu. Nel secondo caso le scariche proteggeranno l'utilizzatore da un singolo Ninjutsu di livello C, ma in quel caso si estingueranno subito dopo aver sortito il loro effetto.
    Consumo: 4


    <b>Jutsu Livello B:</b>

    <b>Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso</b>
    [IMG=GVmb]https://i.imgur.com/iRE1Nnx.jpg[/IMG]
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Nijuu Furontosurasshu - Doppio Fendente Frontale</b>
    [IMG=tTwL]https://i.imgur.com/mkjJQ0f.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione diretta del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una wakizashi o una katana, o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche. Dopo una brevissima preparazione, che consiste nell'impugnare l'Arma per circa due secondi, sarà possibile effettuare in rapidissima successione due fendenti davanti a sé, la cui velocità sarà superiore di un grado e mezzo rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è in grado di provocare due ferite da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se l'arma prende di striscio.
    <u>Necessaria una Katana o un'Arma simile.
    Richiede la Tecnica Furontosurasshu - Fendente Frontale in Scheda.</u>
    Consumo: 8

    <b>Ranji Shigumi no Jutsu - Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio</b>
    [IMG=GVm2]https://i.imgur.com/9wyzvZZ.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Immettendo il proprio Chakra nei capelli, l'utilizzatore può controllarli ed aumentarne la lunghezza e la resistenza, nonché modificarne la forma a piacimento. Tramite questo Jutsu i capelli possono arrivare a una distanza massima di venti metri e saranno in grado di bloccare completamente Armi di qualsiasi tipo, oltre a Jutsu di livello C o inferiore. Questi non hanno solo la funzione di immobilizzare un avversario, ma possono servire anche per ferirlo direttamente. I capelli potranno infatti formare sulla loro superficie una moltitudine di spine o dividersi in ciocche, che potranno causare singolarmente una ferita di medio-lieve entità all'avversario, per poi cercare di bloccarlo completamente. I capelli possono essere facilmente distrutti da un Jutsu di livello B o superiore e potranno abbattere Jutsu massimo di livello D.
    <u>Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Jutsu A Turno precedentemente attivati.</u>
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Raiton: Elekiter - Elekiter</b>
    [IMG=sMX9qyH]https://i.imgur.com/sMX9qyH.png[/IMG]
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, può essere utilizzata soltanto in combinazione con la Raiton: &#332;b&#257;doraibu - Sovraccarico, essa permette all'utilizzatore di sovraccaricare il proprio Chakra Raiton tutto in un unico punto che di solito così da sferrare un colpo sferrato con uno dei propri arti, siano essi le mani od i piedi. All'attivazione della Tecnica l'utilizzatore dovrà scegliere ogni volta che sferra un colpo dove convogliare il Chakra e questo apparirà in una forma elettrica sovraccaricare intorno all'arto prescelto a quel punto potrà sferrare il colpo, durante lo stesso Turno è possibile sferrare più colpi in successione sovraccaricati a patto che tra uno e l'altro passi un secondo e non è possibile eseguirne più di uno in contemporanea (tipo sferrando due pugni). Essere colpiti dall'arto così potenziato significherà riportare danni da Scossa pari ad una ferita di medio-grave entità e procurerà un malus motorio di un grado per due Turni.
    <u>Necessaria la Raiton: &#332;b&#257;doraibu - Sovraccarico attiva.</u>
    Consumo: 8 (A Turno)


    <b>Jutsu Livello A:</b>

    <b>Kirisame - Pioggerella</b>
    [IMG=GVuI]https://i.imgur.com/kQmSDrP.jpg[/IMG]
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica Segreta del Villaggio della Nebbia che ha affinità con il Chakra Suiton ed in quanto tale gode di vantaggi e svantaggi elementali. Il Jutsu permette, dopo gli opportuni Sigilli di far calare una leggera pioggia in un raggio di cinquanta metri il cui epicentro è l'utilizzatore stesso. Questa pioggia sarà in grado di consumare il Chakra contenuto in qualsiasi Ninjutsu di livello A o inferiore con cui entri in contatto, annullandoli all'istante, purché gli stessi presentino una manifestazione del Chakra. Ad esempio sarà possibile annullare il Dragone della Terra, ma non l'utilizzo del Kai. Oppure sarà possibile annullare l'Armatura Raiton, ma non l'utilizzo del Segno Maledetto. Gli Stadi del Bijuu non saranno influenzati dalla Tecnica, in quanto emanazioni del Chakra dei demoni stessi e non di quello dell'utilizzatore. Anche i cloni, in quanto frutto di Ninjutsu, verranno consumati, ma ovviamente stessa cosa non vale per eventuali Evocazioni già presenti sul campo di battaglia. La pioggia comincerà al termine dei sigilli, ma impiegherà un Turno prima di fare effetto.
    <u>Il Jutsu può essere utilizzato per massimo due Turni, oltre quello di preparazione. Il consumo di Chakra andrà scalato a partire dal Turno in cui la pioggia inizia ad avere effetto.</u>
    Consumo: 15 (A Turno)

    <b>Fuyuhi no k&#333;tei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno</b>
    [IMG=PqyT]https://i.imgur.com/YaRmsPm.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste in quello che all'apparenza sembra altri non essere che un semplicissimo pugno. Il colpo si presenta infatti come un qualsiasi altro tipo di pugno sferrato dall'avversario ma nasconde dentro di sé una potenza ben più devastante. Il colpo infatti necessita di uno strenuo addestramento ed una dedizione ferrea nell'arte dei Taijutsu o l'addestramento per esso non sortirà nessun effetto. Un pugno del genere non produce grandi distruzioni ma è straordinariamente efficace. Sferrato con precisione è capace di frantumare in un sol colpo la roccia e spostare di parecchi metri una evocazione di Taglia Grande; il colpo se va a segno su una persona sembrerà aver fatto poco o nulla ma sarà all'interno che si verificheranno i veri disastri. Essere colpiti da questo pugno comporta numerose ferite agli organi interni o alle ossa pari ad una grave ed un malus fisico-motorio di un grado per un Turno per via dello Shock nervoso.
    <u>Necessaria la Specializzazione in Taijutsu</u>
    Consumo: 15


    Edited by Glustrod - 18/7/2022, 21:29
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    1,097

    Status
    Offline
    «Parlato Ren Kaguya»
    «Parlato Juza»
    *Pensato Juza*


    Era passato qualche giorno da quando Juza aveva presentato domanda per l’esame di avanzamento di grado e durante quei giorni si era impegnato parecchio allenandosi sia da solo che con Kyoshiro Tsuuya, un Anbu che si era presentato a casa del non piú giovanissimo Chuunin. Gli allenamenti erano stati intensi, ma lo Shinobi non si sentiva per nulla pronto ad affrontare uno Sp. Jounin quando gli fu recapitata la pergamena che recava il sigillo del Mizukage e che lo informava del luogo e dell’ora dell’esame, ma la cosa che piú d’ogni altra lo aveva colpito, se non sconvolto, era il nome dell’esaminatore che avrebbe dovuto affrontare: Kaguya.
    Quel nome gli riportó alla mente il caro amico che aveva perduto, perdita, che tra l’altro, lo aveva portato a ritirarsi in eremitaggio sui monti. Nonostante il tempo trascorso, Juza, in cuor suo si sentiva ancora responsabile della prematura dipartita di Akira. Inizió a chiedersi chi fosse quel tale Ren, se fosse il fratello, il cugino o un parente lontano, se fosse a conoscenza dell’amicizia che legava Juza e Akira, se anche lui lo ritenesse responsabile.
    Fu tra questi pensieri che il giorno dell’esame, di buon’ora, Juza si recò al Campo d’Addestramento 5. Erano circa le 07.00 del mattino quando arrivó. Sapeva di essere largamente in anticipo, ma aveva dormito poco e d’un sonno agitato, per cui decise che sarebbe stato meglio sfruttare quel tempo per studiare il luogo dell’esame.
    Il Campo si trovava poco fuori il villaggio, nella periferia nord, a circa mezz’ora di strada, sulla costa. Era presente la solita persistente nebbiolina che lasciava solo intravedere in lontananza una imperfetta sagoma della vicina isola. Il mare era calmo al di sotto della scogliera alta poco piú di tre metri, scogliera che in direzione sud ovest si immergeva nel mare e diventava una riva ricca di ciottoli e d’una sabbia grossolana. A est, verso l’entroterra, un fitto bosco si inerpicava su di una morbida collina mentre la pianura a sud era caratterizzata da una diversa concentrazione di vegetazione, con un sottobosco piú accentuato di siepi e rovi e pochi alberi, che si estendeva per chilometri e che terminava in alcune fattorie delineate da una staccionata fatta di tronchi grezzi e dove alcuni buoi erano giá a lavoro tirando un pesante aratro. Al centro del campo c’era una radura con alcuni grossi tronchi pieni di tagli, ammaccature e bruciature che probabilmente erano stati i bersagli di qualche Ninja in fase d’addestramento.
    Juza saltó per un po’ da un albero all’altro, studiando il campo dall’alto. Cercó di memorizzare la posizione di alcuni ciocchi, di tronchi, di pietre con cui avrebbe potuto tentare una sostituzione, quindi passó ad individuare eventuali nascondigli che sarebbero stati utili a lui o al suo avversario e infine cercó ed individuó almeno un paio di punti in cui sarebbe stato possibile tendere o subire un’imboscata e controlló per un'ultima volta il suo arsenale. L’agitazione iniziale non era svanita, ma il Chuunin era riuscito a convogliarla in un’energia propositiva, in attenzione nei confronti di ogni dettaglio. Furono proprio questa attenzione e la profonda consapevolezza della sua inferioritá che lo portarono ad utilizzare una tecnica preventiva in vista dello scontro imminente *Non esistono dubbi a riguardo, il mio avversario mi é superiore sotto ogni aspetto ed é impensabile che io ne esca illeso. Prima o poi mi colpirá e colpirá duro.*

    Iryō Suiton: Mizukurage - Arte Medica Acquatica: Medusa
    tA9d
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica di rapida esecuzione, l'utilizzatore manifesterà dall'umidità dell'aria una grossa medusa acquatica, delle dimensioni di un pugno chiuso, immettendo in essa il proprio Chakra guaritore allo scopo di curarsi pur continuando a combattere. La tecnica richiede un Turno di preparazione, durante il quale l'utilizzatore pagherà sia la creazione della Medusa che il tributo in Chakra della Tecnica del Palmo Mistico, massimo di livello B, che si vuole utilizzatore. Subito dopo aver fatto ciò si apporrà la medusa all'altezza del cuore a quel punto essa potrà rimanere quiescente fino ad una piccola stimolazione di Chakra che la attiverà, rilasciando la tecnica del Palmo Mistico in essa contenuta per curare la una ferita a scelta da parte dell'utilizzatore. Subito dopo aver eseguito il proprio compito la Medusa si seccherà e cadrà a terra. È possibile creare più Meduse all'inizio della ruolata ma si potrà portare massimo una Medusa per persona.
    Necessario l'elemento Suiton.
    Consumo: 4

    Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico

    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Chuunin sarà possibile curare una ferita di medio-grave entità, che siano bruciature o escoriazioni. Sarà possibile anche rimediare a ferite che danneggiano parzialmente il tessuto muscolare. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Da questo livello si potranno anche fare asportazioni o trapianti di occhi (Ciò richiede almeno mezz'ora). Per usare questo livello occorre un intero turno. Da questo livello in poi, le ferite di entità medio-lieve o inferiore verranno curate istantaneamente. Durante l'utilizzo di questa tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare.
    Al livello Sp.Jounin basterà mezzo turno per utilizzare questo livello. Al livello ANBU basteranno pochi secondi.
    Consumo: 4


    La medusa, fatta d'acqua, prese forma e andó a posizionarsi all'altezza del cuore, sotto il gilet. Era quasi l'ora. Juza era impaziente, teso, ma concentrato.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    137/145OttimaleTeso
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon (20)Campanellini (6)
    Kunai (10)Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10)Veleno Debole (3)
    CartaBomba (5)Antidoto (5)
    F. CartaBomba (5)[Radiolina]
    Makibishi (30)-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma IndossataLame Retrattiliretratte
    FoderoOmoiKaruispalla DX
    Tasca Supp.Senbon (20)-
    GiletGilet Kirigakurechiuso
    BorsaDoppia Borsa-
    Rotolo MinoreKusari-Fundoborsa
    Rotolo MinoreTirapugniborsa
    AltroCoprinasoAbbassato
    AltroBendaggimani-caviglie
    CoprifronteKirigakurefronte

    Gilet Kirigakure
    Armi da LancioAccessori
    Gokan SakusouPillole del Soldato (3)
    xxxxxxxxxxxxxxxTonico del Sangue (3)

    NoteCampanelli legati ai senbon (in borsa).
    CarteBomba legate ai Kunai (borsa destra)
    False CarteBomba legate ai Kunai (borsa sinistra)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,987

    Status
    Anonymous
    «Parlato», “Pensato


    L’aria salmastra che si respirava sulla costa era piacevole da accarezzare con la punta delle dita. Portava con sé la promessa di avventure sconosciute, di incontri promessi oltre mari lontani, di destini insondabili che giungevano a compimento. Aveva l’odore del cambiamento, sempre dolce e pungente nelle sue narici. Aveva fatto bene a recarsi al campo a piedi, costeggiando la scogliera al confine nord dell’isola. Ascoltarsi in silenzio lo aiutava a prepararsi al compito che lo aspettava, e alle lezioni che avrebbe dovuto impartire.
    Varcando il confine della radura spazzata da un vento, fece un educato cenno di saluto al Chuunin che doveva testare quel giorno. Il suo viso non tradì lo stupore del trovarsi di fronte a quello che pareva un suo coetaneo, anche se la barba tendeva ad invecchiare la maggior parte dei visi quindi non riusciva ad esserne certo. Non era comune che un Ninja così esperto fosse preso in considerazione per un passaggio di grado. Di solito, chi superava una certa età come Chuunin, o addirittura Genin, era destinato a restarlo per tutta la vita. Sarebbe stato istruttivo vedere all’opera un Chuunin veterano; in fondo, i gradi Ninja non erano altro che titoli impartiti arbitrariamente da persone come lui.
    «Juza Tojary» lo salutò, portandosi davanti a lui al centro del campo. «Io sono Ren, del Clan Kaguya. Mi onora fare la tua conoscenza».
    Lo squadrò. Prima di un esame, evitava accuratamente di soffermarsi sui dettagli delle schede tecniche dei Ninja che gli venivano assegnati perché, così come i suoi esaminati non sapevano niente di lui, riteneva giusto nei loro confronti non arrogarsi un vantaggio immeritato ancora prima di cominciare a combattere. Quel Juza era poco più basso di lui e non trovò nella sua corporatura elementi distintivi che potessero aiutarlo ad intuire una sua predilezione nelle Arti Ninja. Anche la spada che portava legata alla schiena era un elemento piuttosto comune, tipico di molti Shinobi. Sorrise appena, rimandando ulteriori ipotesi a più tardi.
    «Oggi impareremo entrambi qualcosa. Tu scoprirai se hai quello che serve per superare i limiti che finora hai imposto a te stesso».
    Da una manica dello yukata color acquamarina estrasse un paio di campanellini di metallo. Tintinnarono appena tra loro, quando li fece penzolare tra le dita.
    Campanellini
    Ur4MNIR
    Una coppia di campanellini metallici legati ad un filo. Questa tipologia di oggetto viene comunemente utilizzata negli Esami Genin o Special Jounin: sottrarne uno o entrambi all'esaminatore comporta l'immediato raggiungimento dei requisiti per la promozione al rango successivo.

    «Dovrai provare a rubarmi uno di questi campanellini, come hai cercato di fare appena uscito dall’Accademia». Ren legò i campanellini alla cintura dello yukata, sul suo fianco destro. «Ogni volta che compi un errore, io ti taglierò. Ogni taglio sul tuo corpo rappresenta una lezione da apprendere».
    Il Kaguya fece alcuni passi indietro ed unì le braccia davanti al petto, nascondendole all’interno delle ampie maniche del vestito.
    «Se al termine dello scontro sei ancora in piedi, o sei riuscito a rubare almeno un campanellino, la vittoria è tua. Non ci sono altre regole. Puoi cominciare quando vuoi».

    Ren Kaguya
    qkgvmc7

    Chakra: 180
    Condizioni fisiche: ottimali.
    Condizioni psicologiche: in attesa.
    Bonus Forza: +0
    Bonus Motorio: +0
    Malus: -0
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    1,097

    Status
    Offline
    «Parlato Ren Kaguya»
    «Parlato Juza»
    *Pensato Juza*


    «Puoi cominciare quando vuoi.» Non aveva ancora pensato a come affrontarlo, non fino a quel momento quantomeno. Juza era consapevole di trovarsi di fronte ad un avversario temibile. Aveva studiato a fondo l'innata di quel clan nella speranza di poter curare l'amico e sapeva che i Kaguya erano esperti di Arti Marziali. Probabilmente tutto il villaggio ne era al corrente. Anche lui prediligeva il corpo a corpo rispetto alle tecniche dalla distanza o alle arti magiche e questo lo poneva in gran svantaggio contro Ren *Più veloce, più forte, più agile, con riserve maggiori di chakra, con maggiore esperienza. Senza tralasciare l'innata del suo clan che oltre ad essere incredibilmente potente è anche oltremodo imprevedibile. In uno scontro prolungato non ho nessuna speranza. Nel corpo a corpo, nessuna speranza. Dalla distanza… conosco tecniche ridicole dalla distanza, lacuna che dovrò prima o poi colmare. La mia unica speranza è batterlo in astuzia e nel tempo più breve possibile.* Una strategia iniziò a prendere forma nella mente dell'aspirante Sp. Jounin, ma questi, per esperienza, era ben consapevole del fatto che quasi nulla va mai come si era programmato e che quindi avrebbe dovuto adattare e modificare tattica strada facendo, che come in una partita a scacchi avrebbe dovuto cercare di portare l'avversario là dove voleva, avrebbe dovuto anticipare le sue mosse, avrebbe dovuto avere delle alternative ad ogni sua possibile risposta. Passarono pochi istanti e quando ebbe le idee chiare scattò in avanti. *Non posso mirare direttamente ai campanelli, devo prima impegnarlo in qualche modo. Non ho alternative.*

    Shishi Rendan - Attacco Concatenato del Leone
    GVgI
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu permette allo Shinobi d'eseguire uno scatto fulmineo. Il Ninja si porterà accucciato davanti all'avversario, per poi tentare di sferrargli un calcio violentissimo sul mento, scagliandolo a circa dieci metri d'altezza.
    A questo punto, se si è in possesso della Kage Buyou, è possibile continuare la Tecnica con una combinazione a mezz'aria. Dopo essersi portati alle spalle del malcapitato ed averlo paralizzato, l'utilizzatore effettuerà un calcio diretto alle costole con la gamba destra, che il bersaglio tenderà a parare. Se lo parerà, l'utilizzatore si sposterà con la forza del calcio sferrato in modo da colpirlo dall'alto con il braccio sinistro, per gettarlo verso il suolo. In caso contrario continuerà normalmente con il resto della Tecnica. Mentre l'avversario si trova a mezz'aria, in procinto di scendere verso terra, verrà colpito con il braccio destro per spingerlo ulteriormente e quando si troverà a pochi centimetri da terra verrà colpito da un calcio datogli dall'esecutore con la gamba sinistra, dopo una rotazione di 360°. Se questa Tecnica andrà a segno causerà danni medio-gravi da Impatto.
    Consumo: 4

    Si portò immediatamente sotto il Kaguya e tentò di sferrare un calcio con l'intenzione di lanciarlo in aria. Non era sicuro di riuscire nel suo intento, ma qualora l'attacco fosse andato a segno avrebbe continuato la tecnica in fase aerea tramite la Kage Buyou.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    133/145OttimaleTeso
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon (20)Campanellini (6)
    Kunai (10)Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10)Veleno Debole (3)
    CartaBomba (5)Antidoto (5)
    F. CartaBomba (5)[Radiolina]
    Makibishi (30)-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma IndossataLame Retrattiliretratte
    FoderoOmoiKaruispalla DX
    Tasca Supp.Senbon (20)-
    GiletGilet Kirigakurechiuso
    BorsaDoppia Borsa-
    Rotolo MinoreKusari-Fundoborsa
    Rotolo MinoreTirapugniborsa
    AltroCoprinasoAbbassato
    AltroBendaggimani-caviglie
    CoprifronteKirigakurefronte

    Gilet Kirigakure
    Armi da LancioAccessori
    Gokan SakusouPillole del Soldato (3)
    xxxxxxxxxxxxxxxTonico del Sangue (3)

    NoteCampanelli legati ai senbon (in borsa).
    CarteBomba legate ai Kunai (borsa destra)
    False CarteBomba legate ai Kunai (borsa sinistra)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,987

    Status
    Anonymous
    «Parlato», “Pensato


    Tojary colse il suo invito a dare inizio al combattimento e scattò verso di lui a testa bassa. Coraggioso da parte sua cercare subito un attacco diretto, ma anche molto ingenuo, se pensava che per rubargli i campanellini sarebbe bastato caricare come un toro. Juza si accucciò in avanti, pronto a colpire. Ren sciolse le mani lungo i fianchi in un fruscio di stoffa, lasciando scoperto l’addome come bersaglio primario, là dove teneva i campanellini legati alla cintura. Quando il Chuunin distese la gamba per colpirlo con un calcio, Ren stimolò la crescita delle ossa della sua gabbia toracica e fece crescere le costole verso l’esterno, come una gabbia scheletrica a protezione del busto.
    Hone Chushutsu - Estrazione Ossea
    YLL2
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Usando l'Abilità Innata di manipolare la propria struttura ossea, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire dal corpo un gran numero di ossa lunghe massimo quaranta centimetri. Con l'Estrazione Ossea di questo livello sarà possibile far fuoriuscire una serie di ossa, partendo dalle costole della gabbia toracica, per poi passare alle ossa delle braccia, dal palmo delle mani e ad altre costole rivolte sulla schiena, più quelle derivanti dal livello precedente. Essendo le ossa dure come l’acciaio, funzionano come forte meccanismo di difesa contro gli attacchi permettendo inoltre di infilzare con poco sforzo l’avversario. Le ossa così create saranno in grado di penetrare difese di livello C, resistendo ad un Taijutsu di livello C e a qualsiasi di livello D.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Il piede cozzò contro le ossa ricurve, che assorbirono gran parte dell’attacco in rincorsa. Il Kaguya scivolò all’indietro lungo il terreno erboso. Mentre le ossa con cui aveva parato il colpo si riempivano di crepe ed andavano in frantumi, sorrise.
    «Un bel colpo». Estrasse altre ossa dalle braccia, dalle spalle, dai gomiti, dalle ginocchia e dai palmi delle mani. «Ma un attacco del genere non ti porterà da nessuna parte».
    Seguendo una sequenza di movimenti che studiava da tutta una vita, Ren corse verso Tojary e gli sferrò una spallata, con un lungo osso appuntito che si protendeva dalla clavicola. Menò due fendenti orizzontali con le ossa che sporgevano dai palmi delle mani, accucciandosi e ruotando su sé stesso, mirando a squarciargli le cosce con entrambi i colpi, e sfruttò la velocità della rotazione per saltare e compiere un’ulteriore torsione del busto, sferrando un calcio volante con il tallone alle sue spalle.
    Yanagi No Mai - Danza del Salice
    YLCU
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    La prima delle cinque Danze. Grazie agli insegnamenti impartitigli fin da bambino, il membro del Clan Kaguya potrà esibirsi in questa speciale danza d'attacco composta da figure eleganti e precise quanto rapide e letali, che gli permettono di mandare a segno colpi di spalle, palmi, ginocchia e gomiti con una precisione chirurgica. Tale danza conferisce all'utilizzatore un bonus alla forza ed alle capacità motorie di un grado.
    La Tecnica può essere usata soltanto in combinazione con un'Estrazione Ossea almeno di livello Genin.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Hanshite Senpuu - Turbine Contrario
    HanshiteSenpuu-TurbineContrario_zpsafba060e
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di una variante del classico Turbine di livello D, sferrato con una torsione del busto per colpire di tallone avversari che si trovino alle proprie spalle. È quindi un calcio dall’ampiezza di centottanta gradi eseguito in salto, che causa danni medio-lievi da Impatto. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza.
    Consumo: 2



    Ren Kaguya
    qkgvmc7

    Chakra: 180-4-4-2= 170
    Condizioni fisiche: ottimali.
    Condizioni psicologiche: concentrato.
    Bonus Forza: +1
    Bonus Motorio: +1
    Malus: -0
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    1,097

    Status
    Offline
    «Parlato Ren Kaguya»
    «Parlato Juza»
    *Pensato Juza*

    «Un bel colpo, ma un attacco del genere non ti porterà da nessuna parte.» Ren assorbì l’urto estraendo le ossa dalla gabbia toracica neutralizzando l’attacco del Chuunin *Come avevo immaginato!* Juza lo aveva previsto, anzi, aveva messo in conto che le ossa del Kaguya avrebbero potuto ferirlo, ma così non fu. Fece una smorfia di disappunto, ma un istante dopo si ritrovò con il suo avversario che lo ingaggiava corpo a corpo *Dannazione, non mi aspettavo contrattaccasse subito con tanta violenza! E’ fottutamente veloce! Non riuscirò a schivare!* La tecnica di combattimento che aveva appreso al monastero durante gli anni in cui era stato assente dal villaggio prevedeva una difesa fatta non di parate, ma di schivate, coadiuvate da movimenti che accompagnavano i colpi deviandoli quel tanto che bastava a portarli fuori dalla traiettoria d’impatto, ma un attacco portato con le ossa, oltre ad essere imprevedibile, era equivalente ad un combattimento all’arma bianca e sarebbe servita un’arma equivalente. Pensò alla Katana che portava sulla schiena, ma si rese subito conto che non avrebbe avuto il tempo di estrarre l'arma, dunque optò per la seconda opzione: le lame retrattili. Mentre si spostava all’indietro per riacquistare una distanza minima di sicurezza distese le braccia lungo i fianchi *Questo potrebbe diventare un problema e potrebbe non bastare…* e facendo un leggero movimento le lame scattarono uscendo allo scoperto. Per sostenere il colpo pensò che sarebbe stato opportuno supportare i muscoli con il chackra.
    Chakura Kyōka Kyōdo - Chakra della Forza Aumentata
    GpGU
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è il frutto dell'allenamento e duro lavoro a cui si sottopongono tutti i Ninja Medici nel Controllo del Chakra. Tramite i loro duri allenamenti i Medici studiano come manipolare il Controllo del Chakra alla perfezione in modo da eseguire le operazioni più complicate e come rovescio della medaglia, sono capaci di utilizzare un simile controllo anche a fini bellici. Grazie ai costanti allenamenti i Ninja Medici riescono ad incanalare una discreta quantità di Chakra nei propri muscoli, rafforzandoli oltre a rilasciare tale forza ogni volta che il proprio corpo entri in contatto con qualsiasi superficie, proteggendolo da eventuali danni e mantenendo intatta la forza del colpo. Questo si traduce in una forza impressionante che sarà di ben due gradi superiore al normale fintanto che la tecnica rimane attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)
    Il primo colpo, quello portato con la spalla, era già arrivato a destinazione, ma nonostante fosse stato attenuato dal movimento di arretramento aveva colpito Juza sul braccio, causandogli un taglio di media entità. Il dolore fu intenso, ma sopportabile. Un rivolo di sangue colò lungo la manica dello Shinobi, ma subito la medusa, stimolata, si attivò ed iniziò a liberare il suo potere curativo. Nel frattempo, i fendenti indirizzati alle gambe, erano stati parati tramite le lame, ma il colpo era stato più duro e più veloce del previsto del previsto e le ossa di Ren erano riuscite a proseguire la loro corsa fino a sfiorare le gambe di Juza, causando due tagli di lieve entità, uno per gamba *Qui finisce male! Il primo tassello è al suo posto; è il momento di ritirarsi e passare alla fase due!* ma non era finita lì. Sfruttando la rotazione, il suo avversario, aveva spiccato un salto e tentava un calcio rovescio contro il Chuunin *Cazzo! Questo non lo schivo! Questo non lo schivo!* tentó di balzare nella direzione opposta e facendolo incrociò le lame davanti al volto per ripararsi e, con un po’ di fortuna, ferire contemporaneamente l’avversario. A tale scopo le inclinó circa di quarantacinque gradi. Non aveva intenzione di amputargli un piede, voleva solo ferirlo, e in ogni caso contava sulle ossa che lo avrebbero, almeno parzialmente, protetto.
    Paró, e il colpo lo spinse indietro di qualche metro. Atterró con un piede ed un ginocchio, le lame poggiate contro il terreno. Spinse i pugni verso il basso in modo da far rientrare le lame, poi sollevó la testa dicendo qualcosa con l’intento di provocare deliberatamente il suo avversario per poi sostituirsi, che lo avesse attaccato o meno, ad un ciocco di legno poco distante alla propria destra «Tutto qui? Mi aspettavo qualcosa in piú.» non lo pensava veramente, se l’era vista brutta, ma ogni battaglia si svolge prima di tutto mentalmente e sperava di scuotere Ren, di fargli perdere la concentrazione, distrarlo per poter attuare il suo piano.
    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1
    Attese qualche istante, giusto il tempo che Ren attaccasse il ciocco o che si accorgesse che Juza non fosse piú dove si sarebbe aspettato di vederlo, quindi evocó una fitta coltre di nebbia che in breve tempo il campo d’addestramento nel raggio di cento metri.
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)
    Era consapevole, anzi, certo, che Ren si sarebbe saputo muovere all’interno della nebbia essendo anche lui uno Shinobi di Kirigakure, ma Juza stava cercando di trarre da questo un vantaggio.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)
    Nella nebbia creó due cloni di entitá fisica. Uno dei cloni taglió con un kunai la manica sporca di sangue, quindi i tre, i due piú l’originale, cercarono di aggirare la posizione di Ren, con l’intento di metterlo al centro di un triangolo con il vertice opposto rispetto alla posizione in cui Juza si era sostituito. Il movimento, fatto all’interno della nebbia, era piuttosto approssimativo, fatto contando quindici passi in una direzione, quindi quindici in un’altra. All’incirca, la formazione, prevedeva che alla fine Juza si trovasse dal lato opposto a quello dal quale i tre erano partiti (la destra di Ren), il clone con lo straccio insanguinato sarebbe dovuto rimanere sulla stessa posizione (alla sinistra) ed il terzo clone doveva trovarsi alle spalle dello Sp. Jounin.
    Mentre gli altri due raggiungevano le posizioni, il clone con la manica insanguinata che fungeva da esca, restato pressoché fermo, cercava di guadagnare tempo.
    Yomigaeri Onsen - Miraggio della Resurrezione
    ZSF0
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questa illusione viene utilizzata principalmente allo scopo di distrarre l'avversario durante un combattimento, ma può anche essere usata per circuire persone. Per essere utilizzata necessita obbligatoriamente che il bersaglio e l'utilizzatore si trovino all'interno di un ambiente saturo di umidità, come una nebbia o i fumi di una sorgente. A seguito della serie di Sigilli, il Chakra Suiton dell'utilizzatore si mescolerà con le particelle di umidità condensata nell'aria, per coinvolgere tutti i soggetti nel raggio di venti metri da lui. Le vittime coinvolte si sentiranno chiamare da una voce proveniente dalla nebbia. In una posizione scelta dall'utilizzatore apparirà una figura in ombra e ogni vittima vedrà la sagoma di una persona diversa, genericamente si tratta di un parente o di un caro scomparso. Le vittime rimarranno confuse e attratte dalla figura, potendo quindi essere prese alla sprovvista da un successivo attacco da parte dell'utilizzatore.
    Dissolvibile con il Kai o con una ferita medio-lieve.
    Necessario il possesso dell'elemento Suiton in Scheda.

    Consumo: 4
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    106/145Ferita Media al braccio destro (Curata Tramite Medusa + Palmo Mistico liv Chuunin) - Ferite Lievi alle gambe (2)Concentrato

    Bonus Forza: +2
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon (20)Campanellini (6)
    Kunai (10)Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10)Veleno Debole (3)
    CartaBomba (5)Antidoto (5)
    F. CartaBomba (5)[Radiolina]
    Makibishi (30)-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma IndossataLame RetrattiliEstratte->Retratte
    FoderoOmoiKaruispalla DX
    Tasca Supp.Senbon (20)-
    GiletGilet Kirigakurechiuso
    BorsaDoppia Borsa-
    Rotolo MinoreKusari-Fundoborsa
    Rotolo MinoreTirapugniborsa
    AltroCoprinasoAbbassato
    AltroBendaggimani-caviglie
    CoprifronteKirigakurefronte

    Gilet Kirigakure
    Armi da LancioAccessori
    Gokan SakusouPillole del Soldato (3)
    xxxxxxxxxxxxxxxTonico del Sangue (3)

    NoteCampanelli legati ai senbon (in borsa).
    CarteBomba legate ai Kunai (borsa destra)
    False CarteBomba legate ai Kunai (borsa sinistra)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,987

    Status
    Anonymous
    «Parlato», “Pensato


    Quando Ren appoggiò al suolo la gamba con cui aveva appena calciato, vi lanciò un’occhiata di sbieco, spinto da un’improvvisa fitta di dolore. Si accorse della stoffa lacerata e del sangue che sentiva colargli lungo il polpaccio. Inclinò il capo, sorpreso. “Lo avevo detto che avremmo imparato entrambi qualcosa, da questo scontro”. Era stato troppo irruento, senza tenere conto dell’equipaggiamento che Tojary portava indosso.
    «Tutto qui? Mi aspettavo qualcosa in più» lo canzonò il Chuunin, dopo aver preso le distanze da lui con un balzo.
    Ren gli sorrise, sereno. «Questa è la tua prima lezione: mai provocare un avv—»
    Fu interrotto da uno sbuffo di fumo che avvolse Juza, rivelando la sua sostituzione con un pezzo di tronco d’albero. La nebbia lo avvolse, riempiendogli le ossa della familiare sensazione di penetrante umidità che aveva imparato a conoscere fin da bambino. Per molti uomini risultava un fastidio, ma per un Kaguya era più come un piacevole solletico. Aveva sempre amato la nebbia, e al suo interno si sentiva a casa.
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Con un profondo sospiro, si concentrò sui rumori che lo circondavano. Udì sbuffi di fumo tra i banchi di nebbia ed il battito del cuore di Tojary moltiplicarsi, a seguito della comparsa di due sue cloni. Non riuscì a trattenere un sorriso d’approvazione davanti a quella scoperta: il ragazzo aveva Chakra da vendere. Rimase in attesa, seguendo lo scalpiccio dei Ninja sul terreno ed i loro battiti tamburellanti per tracciarne i movimenti. Si concentrò sull’odore di sangue che tutti e tre emanavano in quasi egual maniera, quando fu distratto da un altro suono, che gli giunse in lontananza. Era una voce, che lo chiamava.
    Una voce di donna. Istintivamente si volse alla sua destra, da dove proveniva il richiamo. Lentamente, i suoi occhi misero a fuoco la sagoma di una persona che pareva emergere dal grigiore impenetrabile della nebbia
    Mai…?
    Tese una mano verso la figura, ma si bloccò con il braccio teso, ritirando le dita all’ultimo momento. Non era possibile… sua sorella era morta. Molto tempo prima.
    Così com’era apparsa, la figura svanì ai suoi occhi insieme alla voce che lo chiamava a sé. Scuotendo la testa per riprendersi, Ren si chiese per quale motivo Tojary non avesse approfittato di quel trucco per provare ad attaccarlo, dopo essere riuscito a distrarlo a quel modo. Se preferiva restare nascosto nella nebbia, allora lo avrebbe stanato lui. Tese un braccio alle sue spalle ed uno alla propria destra, nella direzione in cui provenivano due dei tre battiti cardiaci provenienti da Juza e le sue copie. Dalla punta dei suoi polpastrelli emersero falangette ossee, che scagliò come proiettili verso i suoi avversari, cinque per ogni direzione. Congiunse entrambe le mani verso la sua sinistra, là dove batteva l’ultimo cuore, e concentrò altre dieci falangi verso quel punto.
    Teshi Sendan - Proiettili Digitali x2
    GNVn
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Non è una tecnica che fa parte delle cinque danze ma anch'essa si basa sulla manipolazione delle ossa. A differenza delle altre tecniche, questa è stata sviluppata per colpire a distanza. L'utilizzatore potrà far fuoriuscire dalla punta delle dita dei proiettili formati dalla manipolazione delle falangette. Essi vengono poi indirizzati rapidamente contro l'avversario rendendoli assai difficili da schivare. Grazie alla rotazione e alla velocità medio-alta a cui arrivano in volo, questi proiettili avranno un alto potere perforante e potranno penetrare difese fino a livello C. I danni variano da medio-lievi a medio-gravi, a seconda del numero di proiettili che vanno a segno.
    Consumo: 4


    Ren Kaguya
    qkgvmc7

    Chakra: 170-8-4-4= 154
    Condizioni fisiche: Ferita da Taglio medio-lieve al polpaccio sinistro.
    Condizioni psicologiche: concentrato.
    Bonus Forza: 0
    Bonus Motorio: 0
    Malus: -0
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    1,097

    Status
    Offline
    «Parlato Ren Kaguya»
    «Parlato Juza»
    «Parlato Clone»
    *Pensato Juza*

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Era la prima volta che usava quella tecnica e non sapeva per quanto tempo avrebbe avuto effetto o in quanto tempo Ren fosse riuscito ad uscirne. Erano tutti arrivati in posizione. La medusa, terminato il potere curativo, si era seccata ed era appena caduta sul terreno *Bene, adesso é il momento di…* i pensieri del Chuunin vennero interrotti da un dolore lancinante localizzato in due punti, spalla e petto, udí il sibilo di un terzo proiettile che gli sfioró un orecchio e altri due che si piantavano alle sue spalle. Nel medesimo istante, sia lui che la copia che si trovava dalla parte opposta, seppero che il secondo clone era stato a sua volta colpito e dissolto *Dannazione, un attacco a distanza non me lo sarei aspettato! Sono stato un ingenuo…* il clone ancora vivo non ci pensó un secondo e si appittí contro il terreno. Un istante dopo udí una moltitudine di sibili passare sopra di lui.
    Si era fatto ferire inutilmente. Sperava che l’odore del sangue fosse piú forte sul clone che aveva preso il pezzo di stoffa insanguinato, ma evidentemente cosí non era stato; credeva che il Kaguya si sarebbe scagliato verso il clone designato in corpo a corpo, ma cosí non era stato. La tattica che aveva ideato era troppo lenta, macchinosa e si era rivelata fallimentare. Doveva cambiare strategia? Doveva perseguire su quella strada tentando di semplificare e velocizzare le successive mosse? I due proiettili, qualunque cosa fossero, lo avevano passato da parte a parte in punti, per sua fortuna, non vitali, causando nel complesso solo una ferita medio-lieve. Il dolore si fece nel frattempo piú sopportabile, ma seppur di poco conto, un rivolo di sangue, colava dalle stesse. Per un attimo pensó di proseguire, avrebbe creato un altro clone mentre si lanciava all’attacco, ma quasi sicuramente avrebbe subito altre ferite e non poteva permetterselo, ma soprattutto non poteva permettersi di sprecare altro chakra in quel modo.

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)

    «Ritirata!»La voce giunse dalla sinistra di Ren, lí dove prima c’era il clone che si era dissolto dopo il precedente attacco, ma non era la voce di Juza, era la voce del vecchio Tojary, il suo mentore. L’altra copia si era appena messa in piedi e stava per proseguire con il piano d’attacco, ma udendo la ritirata, udendo quella voce, capí che si trattava di un ordine dell’originale e non di un trucco del suo avversario. Juza infiló una mano dentro la borsa destra e prese un Kunai al quale aveva precedentemente legato una carta bomba, lo lanció nella direzione da cui era giunto l’ultimo attacco, lí dove pensava che si sarebbe dovuto trovare Ren e fece detonare la cartabomba nella speranza, se non di prenderlo, quantomeno di intorpidirne i sensi durante la ritirata. Contemporaneamente al boato dell’esplosione entrambi, il clone e l’originale, si allontanarono alla massima velocitá, in direzioni opposte, per uscire dal raggio d’azione della temutissima tecnica dell’Omicidio Silenzioso. Aveva immaginato che Ren la conoscesse come ogni altro Ninja del villaggio e ne aveva avuto la prova, lampante, dopo quel suo attacco a dir poco chirurgico.
    Non era la prima volta che Juza usava i suoi cloni e questi sapevano bene come comunicare. Indossarono entrambi le radio e quando furono ad una distanza, secondo loro, sufficiente, con un filo di voce «N-1» si riferiva ad uno dei posti che durante il sopralluogo aveva individuato come possibile nascondiglio e la sigla stava, per l’appunto, per ‘’nascondiglio 1’’. Non voleva essere piú esplicito. Sarebbero dovuti essere ad una distanza sufficientemente elevata, ma l’udito di Ren poteva essere piú fine del suo o semplicemente avrebbe potuto essere meno distante del previsto. Quasi contemporaneamente i due Juza uscirono dalla fitta nebbia per ritrovarsi in una nebbiolina molto piú rada e naturale ed entrambi si diressero verso il punto indicato nella foresta ad est.
    Juza fu il primo ad arrivare. C’era un grosso tronco caduto, cavo, lungo diversi metri e che permetteva ad un uomo di medie dimensioni di starci dentro comodamente seduto. Entró carponi, si sedette e disattivó la tecnica del Velo di Nebbia che era ormai distante e inutile.

    Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    GNGf
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Genin, sarà possibile curare una ferita di massimo media entità, che siano bruciature o escoriazioni. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero turno per curare la ferita, tuttavia per ferite di entità medio-lieve o inferiore, basterà mezzo turno. Durante l'utilizzo di questa tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare.
    Dal livello Chuunin basterà mezzo turno per utilizzare questo livello. Al livello Sp.Jounin basteranno pochi secondi.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Ferita medio-lieve al busto

    Quando pose la mano sulla prima ferita giunse anche il clone che a sua volta entró e si mise di guardia. «Tutto per il verso storto eh?! E’ grave?»
    «No, ma dobbiamo inventarci qualche altra cosa e dobbiamo risparmiare chakra.»

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    101/145Ferita Media al braccio destro - Ferite Lievi alle gambe (2) - Ferita medio-lieve al busto.Concentrato

    Bonus Forza:0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon (20)Campanellini (6)
    Kunai (9)Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10)Veleno Debole (3)
    CartaBomba (4)Antidoto (5)
    F. CartaBomba (5)Radiolina [Indossata]
    Makibishi (30)-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma IndossataLame RetrattiliRetratte
    FoderoOmoiKaruispalla DX
    Tasca Supp.Senbon (20)-
    GiletGilet Kirigakurechiuso
    BorsaDoppia Borsa-
    Rotolo MinoreKusari-Fundoborsa
    Rotolo MinoreTirapugniborsa
    AltroCoprinasoAbbassato
    AltroBendaggimani-caviglie
    CoprifronteKirigakurefronte

    Gilet Kirigakure
    Armi da LancioAccessori
    Gokan SakusouPillole del Soldato (3)
    xxxxxxxxxxxxxxxTonico del Sangue (3)

    NoteCampanelli legati ai senbon (in borsa).
    CarteBomba legate ai Kunai (borsa destra)
    False CarteBomba legate ai Kunai (borsa sinistra)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,987

    Status
    Anonymous
    «Parlato», “Pensato


    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Le orecchie si riempirono del suono di un kunai che fendeva l’aria. L’aveva sentito centinaia di volte, con quell’eco metallica che sembrava tagliare la nebbia a fette in uno sfregio affilato, preciso, diverso dalle staffilate ripetute di una stella metallica che ruotava su sé stessa. Insieme al sibilo dell’arma da lancio, Ren udì anche un fruscio cartaceo sfrigolare in coda all’arma; probabilmente era una carta-bomba, o qualcosa di simile ma altrettanto comune. Anche se avrebbe gradito se il Chuunin fosse riuscito a stupirlo con qualcosa di più esotico. Congiunse le mani in un singolo Sigillo e si circondò di una scarica di elettricità che crebbe intorno a lui come una pianta di rovi fulminei.
    Raiton: Ryūshutsu - Scarica
    nvbz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, che ha scopi prevalentemente difensivi, si eseguirà un singolo Sigillo per avvolgere il proprio corpo con scariche elettriche. La Tecnica ha una durata massima di tre secondi, durante i quali sarà necessario rimanere immobili e mantenere il Sigillo, sempre se non si desideri interromperla prima. Le scariche arrivano fino a cinquanta centimetri dal corpo dell'utilizzatore, creando una sorta di campo protettivo. La Tecnica viene usata in due modi: per scrollarsi di dosso un eventuale avversario o come difesa. Nel primo caso le scariche elettriche causeranno danni medio-lievi da Scossa e un malus motorio di un grado per un Turno, a chiunque si trovi entro la portata del Jutsu. Nel secondo caso le scariche proteggeranno l'utilizzatore da un singolo Ninjutsu di livello C, ma in quel caso si estingueranno subito dopo aver sortito il loro effetto.
    Consumo: 4

    L’esplosione lo avvolse, senza mai toccarlo, e si dissolse in un’innocua nuvola di fumo che si mescolò alla caligine del Velo di Nebbia. Con una punta di disappunto, il Kaguya si accorse del suo fastidio nell’appurare che uno dei due cloni era sfuggito al suo attacco e i battiti del cuore che percepiva martellare fossero ancora due. Nonostante cercasse di praticare una vita di ascesi, a volte faticava ancora a lasciar andare certe parti di sé dalle quali aveva deciso di separarsi. La superbia era uno di questi.
    Con un profondo respiro, constatò che i due stavano fuggendo nella direzione opposta a quella che avrebbero dovuto prendere: correvano lontano da lui, dai campanellini e dalla loro promozione. Ricongiunse le mani all’interno delle ampie maniche dello yukata, e attese, lasciandogli il tempo per riorganizzarsi.

    Ren Kaguya
    qkgvmc7

    Chakra: 154-8-4= 142
    Condizioni fisiche: Ferita da Taglio medio-lieve al polpaccio sinistro.
    Condizioni psicologiche: concentrato.
    Bonus Forza: 0
    Bonus Motorio: 0
    Malus: 0
     
    .
8 replies since 18/7/2022, 16:51   199 views
  Share  
.
Top