Addestramento Maemi Takahashi

Hijutsu livello B ✦ Ikari no Suisei - Furia Acquatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    «Parlato Maemi» - "Pensato Maemi" - «Parlato Kisuke»

    «Ultimamente mi stupisco anche io di quante cose non siano nel mio repertorio» arrivò la stoccata del maestro, puntuale e incisiva. Quelle parole colpirono a segno, inducendo la ragazza a sentire quasi l'istinto di abbassare la testa sotto il peso di quello che era a tutti gli effetti un giudizio bello e buono; l'osservazione le fece perdere del tutto la voglia di tentare un'altra battuta di spirito.
    Poi arrivò il momento di concentrarsi. Il Chakra fluì lesto dalla sua mano, e nonostante gli occhi chiusi Maemi ritrovò la stessa sensazione dell’energia nel suo palmo che schiumava. Era un termine buffo, ma non sapeva proprio in che altra maniera chiamarlo. Quando lo rilascò, le diede addirittura una vaga forma di solletico.
    «Possiamo ritenerci soddisfatti del risultato» decretò il Momochi, sancendo la fine del tentativo. Allora Maemi aprì gli occhi, e si ritrovò davanti il risultato: adesso, lo scoglio presentava una macchia di umidità che penetrava nel profondo della pietra. Un lieve sospiro di sollievo le scappò dalle labbra, e si ritrovò a rilassare la tensione del corpo, che non si era nemmeno accorta di avere. Finalmente delle buone notizie.
    «Alla fine ti sei creata la tua strada, ma poco importa: in una maniera o in un'altra hai raggiunto il risultato» continuò il maestro, con la sua solita cadenza da insegnante. «Non è andata proprio come mi aspettavo, ma ciò che conta è completare il lavoro.»
    Maemi annuì, voltandosi verso di lui per ascoltare bene le prossime disposizioni per l’addestramento. Adesso si faceva lo scatto in avanti: applicare quel nuovo processo nel momento in cui generava un Jutsu, nello specifico la Mizurappa. Tecnica base, addirittura banale, ma che ben si apprestava al compito. “Roba da manuale” si convinse la ragazza. Tuttavia, sentiva che le mani avevano preso a sudare.
    «Se vuoi prenderti qualche minuto, prima di proseguire, non sarebbe una cattiva idea» concluse infine il maestro, facendole quasi un cenno di invito. «Almeno riprendi un po' fiato ed hai tempo per visualizzare e ripetere nella tua mente i passaggi che hai appena eseguito e che ti hanno portata al successo. Ricordati come ti ho insegnato a visualizzare nella tua mente. Dopodiché visualizza come quel processo lo puoi applicare nel modo corretto al subbuglio che si crea durante l'esecuzione di un Jutsu. Ricorda che hai appena imparato ad inniettare l'essenza dell'acqua in un materiale tutt'altro che ricettivo, e lo abbiamo fatto proprio per questo».
    A quello, Maemi sembrò irrigidirsi, quasi trattenendo il respiro. Prendersi una pausa voleva dire non pensare all’addestramento in questione, voleva dire lasciare liberi i propri pensieri. E sapeva cosa sarebbe successo, se solo avesse perso quel briciolo di concentrazione che aveva tanto faticato ad ottenere…
    «No, grazie» le uscì di getto, quasi come se l’idea stessa fosse repellente. «Preferisco battere il ferro finché è caldo. Tanto non mi sento stanca».
    Non era del tutto vero, ma sapeva che il maestro avrebbe rispettato la sua scelta, pur non condividendola. Allora la ragazza richiuse gli occhi, trovandovi il buio. Fece dei respiri profondi, dopodiché portò le mani a congiungersi l’una con l’altra per comporre Sigilli del Colpo dell'Onda. Per un attimo ebbe un deja’vu: doveva essere successo qualcosa di tremendamente simile nell’addestramento precedente. Allora concentrò il Chakra richiesto per la Tecnica Suiton e, nel processo di trasformazione, eseguì quella specifica procedura che si apprestava a ripetere per la terza volta. Procedette con cautela, per evitare di danneggiare lo stomaco, e poi continuò con l'esecuzione standard della Tecnica.
    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 225;»Concentrata;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Kunai = 10Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Shuriken = 20Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtKit Grimaldelli
    Cartabomba = 5Cartabomba fasulla= 5Occhio CiberneticoPillole del Soldato = 3
    Palla Gelo = 5Fumogeni = 5Rotolo di TrasformazioneBinocolo
    Divisa alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon = 20Cartabomba = 5Torcia ElettricaRadiolina
    Foderi
    Fodero Minore
    Tanto
    Fodero
    Katana
    Rotoli
    Sigilli d'Evocazione
    DecimaShuriken Maggiore
    Frecce = 30//
    Rotolo Minore
    Shuriken Maggiore
    Doppia Tasca da Coscia
    Shuriken ad Astro = 20
    //
    Abbigliamento
    Coprifronte Kiri
    Parabraccia
    Note
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad uno Shuriken Maggiore;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: quindici ciascuno;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Palle Gelo sono legate ad altrettanti Kunai;
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Maemi», «Parlato Altri».


    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)


    Kisuke rimase in silenzio quando Maemi declinò l'invito a prendersi una pausa. Tuttavia non poté fare a meno di notare come avesse rigettato l'idea come se fosse qualcosa di assolutamente inconcepibile. "Per la miserie, sembrerebbe che non riusciamo proprio a uscirne eh..." brontolò tra sé e sé, cogliendo subito quello che passava nella testa della sua giovane allieva. Non c'era però ulteriore tempo per smarrirsi in futili elucubrazioni, perché la kunoichi si apprestava a fare il suo ennesimo tentativo, questa volta implementando i Sigilli per evocare la Tecnica Suiton.
    Il kiriano manteneva lo suo sguardo puntato direttamente sulla ragazza: se da una parte il Byakugan osservava con cura la preparazione di energie che Maemi stava gestendo dentro di sé, il suo occhio sinistro era attento a catturare ogni minimo dettaglio esterno, dalla posizione del corpo fino all'espressione del viso. Questi ultimi, sebbene potessero sembrare dettagli minori, non andavano assolutamente trascurati. Almeno secondo l'opinione di Kisuke, il quale aveva ormai acquisito una certa dimestichezza con gli aspetti psicologici. Invece, per quanto potesse essere scrupoloso nel controllo dell'operatività in merito al Chakra, ed all'unione delle forze distinte, carpirne qualcosa era ben più ostico, sopratutto per la rapidità in cui il tutto veniva svolto. Notò il vorticare di energie che si artigliavano tra loro all'interno di Maemi, e con leggero anticipo comprese quello che sarebbe successo l'attimo dopo: la gola della ragazza, al posto della potente Mizurappa, generò invece un vomito di acqua pura che la costrinse quasi in ginocchio, riversando sul terreno tutto il Chakra che aveva accumulato per il Jutsu, che evaporava rapidamente ad occhio nudo.
    Kisuke si limitò a controllare che dal rigetto non vi fossero tracce di sangue, per il resto lasciò Maemi a svuotare il suo stomaco. «Tutto sotto controllo, Maemi-chan?» le chiese infine, quando la ragazza aveva ormai smesso e gli ultimi vapori si levavano verso l'alto. «Prendi un attimo di fiato, prima di proseguire. E stavolta non è né un consiglio e né una richiesta.»
    Disse quelle parole come le avrebbe detto un qualsiasi ordine prima di allora, e fece trascorrere giusto cinque minuti, cronometrati precisamente grazie al suo orologio personale.
    «Bene. Adesso, quando te la senti, torniamo a noi: quello che ti è successo arriva da un errore nelle tempistiche di immissione del Chakra. Qualcosa di abbastanza banale e senza dubbio facilmente risolvibile, basta che calibrare meglio il momento in cui inietti l'essenza dell'acqua. Ti senti pronta? Quand'è, vai pure!»


    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 466-10 = 456» Attento;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo;
    ψ Tripla Borsa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Cartabomba = 5Shuriken = 12Fili Metallici = 30 mtKit di Pronto Soccorso
    G. Antisommossa = 5Cartabomba Fasulla = 5Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5SpecchioRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Soprabito ψ
    ArmiArmi da LancioAccessori
    Shuriken Uchiha = 3Kunai Kiri = 10Cartabomba = 5Veleno Medio = 2-2 = 0Veleno Letale = 1
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia con Tasche
    Taglia Teste
    Antidoto dello Specializzato = 5
    Veleno Debole = 3-3= 0
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    Tasche Aggiuntive
    TelescopioKit Grimaldelli
    Angoscia dello Spirito = 2N/A
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 30Shuriken Truccati
    Shuriken = 20Shuriken Truccati
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Sigilli di Protezione
    Copriocchio
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Truccati: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Dieci metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai ed avvelenati col Veleno Debole;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken (dieci ciascuno) e tutti avvelenati col Veleno Debole;
    » I tre Shuriken Uchiha sono avvelenati col Veleno Intermedio;
    » L'Ottava è avvelenata col Veleno Intermedio;
    » Venti Shuriken nei Sigilli sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Venticinque Rasoi sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    «Parlato Maemi» - "Pensato Maemi" - «Parlato Kisuke»

    Qualcosa andò maledettamente storto.
    Mentre si preparava a eseguire il Jutsu, Maemi avvertì qualcosa all'interno di lei vacillare. La tensione nel suo corpo crebbe, ma non per liberare un'onda di energia controllata: la sua gola, che avrebbe dovuto canalizzare il Chakra, fu invece invasa da un'improvvisa ondata di acqua pura. La forza del flusso la sorprese, piegandola quasi in ginocchio. L'acqua e il Chakra che aveva cercato di manipolare si riversarono sul terreno, evaporando rapidamente sotto i suoi occhi, lasciandola fiacca e leggermente tremante. Non fu una cosa velocissima, e la ragazza rimase per svariati secondi in balia degli spasmi involontari della gola che liberava il corpo dal Chakra in eccesso.
    Poi, con un brutto colpo di tosse, finì tutto. «Merda…» imprecò sottovoce, lo sguardo fisso a terra. Ciocche di capelli le cadevano davanti al viso, ostruendole la visuale.
    «Tutto sotto controllo, Maemi-chan?»
    In risposta, la ragazza emise dei mugugni di fastidio e tentò di rialzarsi, tenendo però lo sguardo fisso a terra. Era pallida in viso e sentiva il respiro leggermente accelerato. Tuttavia, la sua faccia sembrava andarle a fuoco. «Prendi un attimo di fiato, prima di proseguire. E stavolta non è né un consiglio e né una richiesta».
    Maemi serrò la mascella, ma non ribatté. «Che palle!» si lasciò cascare per terra, poggiando le mani all’indietro per sorreggere la schiena. Cercò di fare un respiro profondo: diamine, ora che sembrava che l’addestramente stesse andando per il verso giusto, era finita col fare la figura peggiore che mai avrebbe potuto concepire. “Non ricordo manco più l’ultima volta che ho vomitato per formare un Jutsu Suiton…” pensò, portandosi una mano alla bocca e iniziando a mordicchiare l’unghia del pollice. La sua testa iniziò a riempirsi di pensieri negativi e di frustrazione, che se da un lato riuscirono a coprire la presenza torreggiante del maestro, da un lato non migliorarono l’umore della ragazza che da teso divenne sempre più cupo.
    Dopo quelli che potevano essere cinque minuti, il maestro la richiamò all’appello. «Bene. Adesso, quando te la senti, torniamo a noi: quello che ti è successo arriva da un errore nelle tempistiche di immissione del Chakra. Qualcosa di abbastanza banale e senza dubbio facilmente risolvibile, basta che calibrare meglio il momento in cui inietti l'essenza dell'acqua. Ti senti pronta? Quand'è, vai pure!»
    Allora Maemi si rialzò, rilasciando un sospiro secco tra i denti. Era arrabbiata, lo sentiva nelle ossa e nella rigidità del viso, ma cercò di controllarsi. Chiuse gli occhi, e passò un paio di minuti giusto per far tornare le emozioni sotto controllo. Respirò a fondo, incrociò le mani formando i Sigilli del Colpo dell'Onda e si concentrò sul Chakra per la Tecnica Suiton, sentendolo vibrare dentro di sé, pronto a essere plasmato secondo la sua volontà. Dopodiché, aggiunse un passaggio cruciale alla procedura: l'iniezione diretta di Chakra rielaborato e schiumante nel flusso dell'esecuzione della tecnica. Sentì un rivolo di sudore freddo solcarle la tempia. Proseguì quindi con l'esecuzione standard della Tecnica, ma con un occhio vigile sulla tempistica, regolando il flusso di Chakra per ottimizzare l'effetto senza causare danni interni. Non aveva alcuna intenzione di vomitare di nuovo, né di fallire un’altra volta.
    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 225;»Concentrata;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Kunai = 10Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Shuriken = 20Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtKit Grimaldelli
    Cartabomba = 5Cartabomba fasulla= 5Occhio CiberneticoPillole del Soldato = 3
    Palla Gelo = 5Fumogeni = 5Rotolo di TrasformazioneBinocolo
    Divisa alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon = 20Cartabomba = 5Torcia ElettricaRadiolina
    Foderi
    Fodero Minore
    Tanto
    Fodero
    Katana
    Rotoli
    Sigilli d'Evocazione
    DecimaShuriken Maggiore
    Frecce = 30//
    Rotolo Minore
    Shuriken Maggiore
    Doppia Tasca da Coscia
    Shuriken ad Astro = 20
    //
    Abbigliamento
    Coprifronte Kiri
    Parabraccia
    Note
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad uno Shuriken Maggiore;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: quindici ciascuno;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Palle Gelo sono legate ad altrettanti Kunai;
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Maemi», «Parlato Altri».


    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)


    Il problema riscontrato nel tentativo precedente era banale, tant'è che Kisuke non aveva avuto dubbi che Maemi sarebbe riuscita a risolverlo senza troppi patemi. Sebbene, per qualche attimo, quella certezza vacillò: vedere la reazione palesemente frustrata di lei lo aveva fatto per un attimo ricredere. "Non si arriva da nessuna parte con una mente non concentrata" pensò tra sé e sé, scegliendo però di tacere. Per fortuna, c’erano quei famosi cinque minuti di pausa, ovvero il tempo che la ragazza avrebbe dovuto sfruttare per ritrovare la concentrazione. Nel frattempo Kisuke osservò attentamente la ragazza, ovviamente senza che lei potesse rendersene conto, e giudicò che staccare dall'intensità dell'allenamento le giovò per la ricerca inconscia della concentrazione.
    «Il tempo della pausa è scaduto. Direi che possiamo riprendere» le disse Kisuke, sapendo che Maemi in realtà non vedeva l'ora di riprendere l'addestramento per concluderlo con un altro risultato portato a casa. Al che Maemi riprese a fare il suo tentativo, il viso infiammato di determinazione ma con la furia sotto controllo. Il Byakugan sempre in azione scrutò con perizia il Chakra della kunoichi di Kiri, che si incanalava e mescolava all’interno del suo corpo, finché dalle sue labbra non si riversò un cono d’acqua limpida che schizzò oltre gli scogli, oltre la sabbia.
    Kisuke seguì la Tecnica con lo sguardo, osservandola per bene.
    «Direi che ci siamo» dichiarò, tornando infine a fissare la sua allieva. «Almeno nella teoria, la tua Mizurappa sembra essere solida. Ma adesso arriva la parte pratica. Ricordi l’addestramento per la Chikara no Mizu? E prima che tu risponda, si tratta di una domanda retorica. Perciò, adesso come allora, metteremo all'opera la tua Mizurappa contro una mia Tecnica. Se si consumano a vicenda, allora vuol dire che hai fatto tutto bene, altrimenti…» e lasciò la frase in sospeso, alzando semplicemente le spalle. "D'altra parte, a buon indenditor…"
    Kisuke si disse che avrebbe potuto consigliare a Maemi di utilizzare un clone, ma ormai la conosceva abbastanza bene da sapere che una situazione come quella non avrebbe fatto altro che stimolarla. E non avrebbe accettato nemmeno per orgoglio. Poi, Maemi dava del suo meglio quando l'adrenalina del pericolo le scorreva nelle vene, ed ormai erano ad un buon punto dell'addestramento tanto che Kisuke aveva abbastanza fiducia nelle capacità della kunoichi da sapere che nulla le avrebbe impedito di riuscire nel tentativo. "O di beccarsi un dragone addosso..." si disse, conscio che la possibilità non fosse da escludere, quindi non perse altro tempo e congiunse le mani per tracciare i Sigilli legati alla Tecnica del Drago Acquatico. "Suiryuudan no Jutsu!"

    Suiton: Suiryuudan no Jutsu - Tecnica del Drago Acquatico
    wE00ixq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu richiede un'estrema esperienza e dimestichezza nelle Arti Magiche per essere utilizzato e permette di generare da una fonte d'acqua nelle vicinanze o dalla bocca un grande ciclone d'acqua, che prende la forma di un drago e insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago cambia dimensione e potenza a seconda del fatto che sia originato da una fonte d'acqua entro massimo tre metri dall'utilizzatore o dalla sua bocca. Nel caso in cui venga originato da una fonte d'acqua, che deve essere a contatto con l'utilizzatore, potrà procedere a velocità medio-alta per trenta metri ed avrà un diametro di otto metri, riuscendo a causare danni da Impatto di grave entità. Nel caso in cui venga originato dalla bocca sarà lungo venticinque metri e avrà un diametro di sei, causando danni da Impatto di medio-grave entità.
    La presenza di una fonte d'acqua è obbligatoria anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu in Scheda.

    Consumo: 8/2= 4


    Kisuke inspirò a pieni polmoni, e poi sputò in un solo getto tutta l'acqua che aveva riprodotto nel suo stomaco. La percepì prima risalire lungo l'esofago con vigore per poi sentirla scorrere tra le labbra, e non ne perse contatto fin quando non si fu esaurito del tutto. Modellò tutta quell'acqua nella forma di un dragone enorme, il cui bersaglio sarebbe stato nient'altro che la ragazza. Nell'avanzata il dragone spalancò le fauci e ruggì la sua furia, minacciando il bersaglio che sarebbe andato a prendersi.

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 456-10-4 = 442» Attento;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo;
    ψ Tripla Borsa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Cartabomba = 5Shuriken = 12Fili Metallici = 30 mtKit di Pronto Soccorso
    G. Antisommossa = 5Cartabomba Fasulla = 5Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5SpecchioRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Soprabito ψ
    ArmiArmi da LancioAccessori
    Shuriken Uchiha = 3Kunai Kiri = 10Cartabomba = 5Veleno Medio = 2-2 = 0Veleno Letale = 1
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia con Tasche
    Taglia Teste
    Antidoto dello Specializzato = 5
    Veleno Debole = 3-3= 0
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    Tasche Aggiuntive
    TelescopioKit Grimaldelli
    Angoscia dello Spirito = 2N/A
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 30Shuriken Truccati
    Shuriken = 20Shuriken Truccati
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Sigilli di Protezione
    Copriocchio
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Truccati: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Dieci metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai ed avvelenati col Veleno Debole;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken (dieci ciascuno) e tutti avvelenati col Veleno Debole;
    » I tre Shuriken Uchiha sono avvelenati col Veleno Intermedio;
    » L'Ottava è avvelenata col Veleno Intermedio;
    » Venti Shuriken nei Sigilli sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Venticinque Rasoi sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    «Parlato Maemi» - "Pensato Maemi" - «Parlato Kisuke»

    Maemi non avrebbe mai ammesso che temeva di ritrovarsi di nuovo china a vomitare acqua composta da puro Chakra, eppure vedere la Mizurappa fare il suo solito, possente volo le fece esalare un respiro a pieni polmoni. Non provò felicità, né entusiasmo: solo un immenso senso di sollievo nel non aver toppato un altro tentativo, nel aver dimostrato finalmente di non essere una stupida inetta.
    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    GVxO
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più comuni e rappresentative dell’elemento Suiton ed è noto per la propria straordinaria adattabilità, potendo l'utilizzatore modularne a piacimento lunghezza e diametro. Dopo aver eseguito una breve serie di Sigilli, l'utilizzatore sparerà un forte getto d'acqua conico dalla bocca. Il cono procede a velocità media, ed ha una dimensione standard con diametro di tre metri ed gittata di dieci; l'utilizzatore può scegliere di aumentare uno dei due parametri, quindi la gittata od il diametro, sacrificando l'altro per un rapporto di due ad uno, sostanzialmente per ogni due metri aggiunti ad uno dei due parametri si sacrificherà un metro nell'altro (quindi è possibile allungare la gittata a dodici metri sacrificando un metro di diametro o allargare il diametro a cinque metri portando la gittata a nove metri e così via). La pressione del getto acquatico è tale da scaraventare un avversario colpito ad alcuni metri di distanza, causando danni medi da Impatto. È possibile alterare leggermente la direzione iniziale del getto acquatico con una piccola torsione del busto, in un angolo di quarantacinque gradi. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire questa Tecnica portando un singolo Sigillo davanti alla bocca anche con una mano sola.
    Consumo: 4

    Voltò la testa verso il maestro, in attesa del suo verdetto, ma lui stava ancora fissando il punto in cui si era schiantata la Mizurappa. «Almeno nella teoria, la tua Mizurappa sembra essere solida» disse infine, ritornando da lei. «Ma adesso arriva la parte pratica. Ricordi l’addestramento per la Chikara no Mizu? E prima che tu risponda, si tratta di una domanda retorica. Perciò, adesso come allora, metteremo all'opera la tua Mizurappa contro una mia Tecnica. Se si consumano a vicenda, allora vuol dire che hai fatto tutto bene, altrimenti…»
    "Sono cazzi miei" concluse Maemi nella sua testa. Sentiva il sapore amaro in bocca, ma allo stesso tempo i nervi si attivarono alla prospettiva del pericolo. In un certo senso, le piaceva essere messa alla prova in quella maniera. "E di certo non ho intenzione di farmi colpire da un tuo Jutsu, maestro" pensò, determinata, mentre procedeva a comporre i Sigilli e riutilizzare quel particolare processo per la Furia Acquatica.
    Il Chakra rispose al suo comando, e iniziò a concentrarsi all'interno del suo stomaco per poi mulinare rapidamente così da creare quell'energia tipica della Mizurappa. Maemi lo sentì agitarsi dentro di sé, ripido, e nel momento che ritenne opportuno procedette con la preparazione che aveva appena appreso. Quel turbionio di energie iniziarono quasi a schiumare, e la ragazza riuscì quasi ad avvertire il solletico contro le pareti dello stomaco. "Adesso!" pensò, notando che ormai il maestro aveva completato la sua preparazione ed era pronto a dedicarle un bel dragone d'acqua. Anche lì, anche in quell'occasione, le tornò un senso di deja'vu, proprio mentre sentiva il rilascio della Tecnica risalirle l'esofago.
    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 225-4=221;»Concentrata;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Kunai = 10Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Shuriken = 20Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtKit Grimaldelli
    Cartabomba = 5Cartabomba fasulla= 5Occhio CiberneticoPillole del Soldato = 3
    Palla Gelo = 5Fumogeni = 5Rotolo di TrasformazioneBinocolo
    Divisa alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon = 20Cartabomba = 5Torcia ElettricaRadiolina
    Foderi
    Fodero Minore
    Tanto
    Fodero
    Katana
    Rotoli
    Sigilli d'Evocazione
    DecimaShuriken Maggiore
    Frecce = 30//
    Rotolo Minore
    Shuriken Maggiore
    Doppia Tasca da Coscia
    Shuriken ad Astro = 20
    //
    Abbigliamento
    Coprifronte Kiri
    Parabraccia
    Note
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad uno Shuriken Maggiore;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: quindici ciascuno;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Palle Gelo sono legate ad altrettanti Kunai;
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Maemi», «Parlato Altri».


    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)


    Come previsto da Kisuke, tra lui e Maemi ci fu un'improvvisa esplosione d'acqua. I rispettivi Jutsu Suiton si fiondarono l'uno contro l'altro finendo per scontrarsi con i rispettivi getti, creando un piccolo siparietto acquatico. In un primo momento, nessuna delle due masse d'acqua riuscì a prevalere sull'altra, confermando in prima battuta il successo di Maemi nel raggiungere l'obiettivo prefissato. Quell'idea si infranse nell'esatto momento in cui la compattezza stessa della Mizurappa si infranse dinnanzi alle fauci del dragone, il quale finì per travolgere la giovane kunoichi.
    Un breve silenzio seguì il rombo generato dalle Tecniche. "Maemi non deve essersi fatta troppo male, la Mizurappa ha parzialmente attenuato la forza distruttiva della mia Tecnica" valutò Kisuke nel frattempo, lasciando a Maemi il tempo di riprendersi e rialzarsi dopo la botta.
    Il Sennin si schiarì la gola. «Direi che non ci siamo del tutto, all'atto pratico» asserì, raddrizzandosi. «Almeno in parte. Perché se da una parte sei riuscita ad inglobare correttamente il Chakra nella tua Mizurappa senza ricevere conseguenze negative, dall'altra ti manca ancora una certa dose di stabilizzazione. Come avrai potuto ben vedere, la tua Mizurappa sembrava stesse fronteggiando egregiamente il mio drago, perché per l'appunto se riuscita a renderla più forte con un maggior apporto di Chakra. Però non l'hai resa tale nel tempo, peccando sulla stabilizzazione del Chakra nel corpo del Jutsu, e di conseguenza con le due Tecniche che continuavano a scontrarsi alla lunga la mia ha prevalso sulla tua.» Kisuke fece una breve pausa e prese fiato. «Affinché il mio Hijutsu funzioni, devi fare in modo di rapportare il Chakra in funzione del Jutsu. Devi dosarlo, se vogliamo, e devi temporizzarlo. La Mizurappa è un flusso continuo, se tu gli dai la botta subito, reggerà il confronto finché non avrà bruciato quell'adrenalina in più che gli hai iniettato. Pensa alla corsa di un cavallo, se gli fai bruciare tutto il suo sprint nel primo quarto di gara, non potrà che perdere contro gli altri contendenti. Qui è la stessa cosa, almeno nel caso di Jutsu come la Mizurappa.»
    "Forse è meglio che sia andata così" si consolò Kisuke, riflettendo sull'effettivo risultato di Maemi. La buona riuscita del tentativo avrebbe potuto trarla in inganno, facendole credere di essere già arrivata alla fine dell'addestramento. Tuttavia, non era affatto così: non avrebbe avuto bisogno di una Tecnica in più come Ikari no Suisei, oltre alla Chikara no Mizu, se non vi fosse stata una netta differenza tra il potenziamento di un Jutsu come la Mizurappa ed uno come poteva invece essere il Grande Squalo Missile. Maemi stava crescendo, in tutti i sensi, e quella del Grande Squalo Missile così come il Pilastro Acquatico erano Tecniche che voleva Maemi conoscesse e che presto avrebbe fatto sì che lei le apprendesse direttamente da lui. Per questo motivo doveva saper padroneggiare la Ikari no Suisei. "Per fortuna mi sono mosso in tempo."
    «Facciamo così, nel prossimo tentativo. Tu attaccami, poi sarò io a difendermi. Però ricorda: distribuisci quell'iniezione di adrenalina, immaginala come un moto rotatorio continuo che rinvigorisce e rigenera costantemente la Mizurappa e non come una strato superficiale più duro, perché con il Chakra della Ikari no Suisei devi andare ad alimentare il Jutsu e non proteggerlo o rivestirlo che dir si voglia.»

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 442-10= 432» Attento;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo;
    ψ Tripla Borsa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Cartabomba = 5Shuriken = 12Fili Metallici = 30 mtKit di Pronto Soccorso
    G. Antisommossa = 5Cartabomba Fasulla = 5Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5SpecchioRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Soprabito ψ
    ArmiArmi da LancioAccessori
    Shuriken Uchiha = 3Kunai Kiri = 10Cartabomba = 5Veleno Medio = 2-2 = 0Veleno Letale = 1
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia con Tasche
    Taglia Teste
    Antidoto dello Specializzato = 5
    Veleno Debole = 3-3= 0
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    Tasche Aggiuntive
    TelescopioKit Grimaldelli
    Angoscia dello Spirito = 2N/A
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 30Shuriken Truccati
    Shuriken = 20Shuriken Truccati
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Sigilli di Protezione
    Copriocchio
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Truccati: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Dieci metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai ed avvelenati col Veleno Debole;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken (dieci ciascuno) e tutti avvelenati col Veleno Debole;
    » I tre Shuriken Uchiha sono avvelenati col Veleno Intermedio;
    » L'Ottava è avvelenata col Veleno Intermedio;
    » Venti Shuriken nei Sigilli sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Venticinque Rasoi sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    «Parlato Maemi» - "Pensato Maemi" - «Parlato Kisuke»

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    GVxO
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più comuni e rappresentative dell’elemento Suiton ed è noto per la propria straordinaria adattabilità, potendo l'utilizzatore modularne a piacimento lunghezza e diametro. Dopo aver eseguito una breve serie di Sigilli, l'utilizzatore sparerà un forte getto d'acqua conico dalla bocca. Il cono procede a velocità media, ed ha una dimensione standard con diametro di tre metri ed gittata di dieci; l'utilizzatore può scegliere di aumentare uno dei due parametri, quindi la gittata od il diametro, sacrificando l'altro per un rapporto di due ad uno, sostanzialmente per ogni due metri aggiunti ad uno dei due parametri si sacrificherà un metro nell'altro (quindi è possibile allungare la gittata a dodici metri sacrificando un metro di diametro o allargare il diametro a cinque metri portando la gittata a nove metri e così via). La pressione del getto acquatico è tale da scaraventare un avversario colpito ad alcuni metri di distanza, causando danni medi da Impatto. È possibile alterare leggermente la direzione iniziale del getto acquatico con una piccola torsione del busto, in un angolo di quarantacinque gradi. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire questa Tecnica portando un singolo Sigillo davanti alla bocca anche con una mano sola.
    Consumo: 4

    La Mizurappa andò a scontrarsi contro il muso del dragone acquatico, catapultando schizzi d'acqua dappertutto. Goccioloni le finirono tra i capelli, sul viso, pure sui vestiti, ma a parte qualche strizzata d'occhio al momento opportuno, Maemi rimase fissa concentrata su quello che stava facendo. Il flusso della Tecnica continuava a sgorgarle dalla bocca, mentre il cono d'acqua cercava disperatamente di travolgere e quanto meno annullare il dragone nemico...
    Poi, quasi inaspettatamente, il Jutsu del maestro sembrò stufarsi di quella battaglia e si decise a fagocitare il povero cono d'acqua per poi puntare dritto contro Maemi. Questa sgranò gli occhi, ma non ebbe tempo di fare nulla se non provare a proteggersi con le braccia: un colpo potente si abbatté contro di lei, facendola volare via a diversi metri di distanza. Il mondo iniziò a girare, il dolore dell'impatto che per un attimo riuscì a farle dimenticare tutto, ma la ragazza riuscì a riprendersi ancora prima di toccare terra. L'impatto non fu una bazzecola, ma nemmeno così cruento come la ragazza potesse aspettarsi, tanto che riuscì a ristabilirsi quel tanto che bastava da non cascare rovinosamente a terra, ma librarsi in una mezza piroetta a mezz'aria per tornare di nuovo salda sui piedi. Poggiò le mani a terra per mantenere la stabilità, mentre i piedi ancora strisciavano all'indietro prima di fermarsi del tutto; sentiva una smorfia sulla faccia, mezza di dolore e mezza di fastidio. Quando si raddrizzò, notò che aveva fatto un volo di almeno sei metri.
    Dall'altra parte, il maestro non si era mosso di una virgola. «Direi che non ci siamo del tutto, all'atto pratico. Almeno in parte».
    «Capitan ovvio» mormorò Maemi tra i denti serrati, così flebile che quasi non riuscì ad udirlo nemmeno lei stessa. Non ce l'aveva con lui, era solo la frustrazione a farla parlare.
    «Perché se da una parte sei riuscita ad inglobare correttamente il Chakra nella tua Mizurappa senza ricevere conseguenze negative, dall'altra ti manca ancora una certa dose di stabilizzazione. Come avrai potuto ben vedere, la tua Mizurappa sembrava stesse fronteggiando egregiamente il mio drago, perché per l'appunto se riuscita a renderla più forte con un maggior apporto di Chakra. Però non l'hai resa tale nel tempo, peccando sulla stabilizzazione del Chakra nel corpo del Jutsu, e di conseguenza con le due Tecniche che continuavano a scontrarsi alla lunga la mia ha prevalso sulla tua».
    A quella spiegazione, la ragazza si accigliò. Piano piano, quasi con esitazione, fece dei passi in avanti per accorciare la distanza che si era creata nell'ultimo tentativo. Non aveva pensato a quella storia della stabilizzazione: era un qualcosa che nella Chikara no Mizu faceva ormai in automatico, per cui nell'ultimo tentativo non ci aveva fatto particolarmente caso. "Dovrò riabituarmi a farci caso, anche per questa Tecnica..." brontolò tra sé e sé, fermandosi finalmente ad una distanza adeguata. «Faccio mea culpa: ormai ero così abituata a farlo in automatico per il processo della Chikara, che non mi è nemmeno venuto in mente di applicarlo qui» ammise, la voce atona. Si sfregò distrattamente le braccia, ancora doloranti per il colpo; sicuramente le sarebbero venute dei lividi, dopo, ma al momento non ci pensava nemmeno. «Errore stupido, non ricapiterà» aggiunse poi, dicendolo tanto al maestro quanto a sé stessa.
    «Facciamo così, nel prossimo tentativo. Tu attaccami, poi sarò io a difendermi» propose allora Kisuke. «Però ricorda: distribuisci quell'iniezione di adrenalina, immaginala come un moto rotatorio continuo che rinvigorisce e rigenera costantemente la Mizurappa e non come una strato superficiale più duro, perché con il Chakra della Ikari no Suisei devi andare ad alimentare il Jutsu e non proteggerlo o rivestirlo che dir si voglia».
    A quello, il cipiglio di Maemi si fece più profondo. Cos'è, adesso che l'aveva vista fallire non si fidava più di lanciarle contro un altro Drago? "Non posso certo biasimarlo..." pensò poi, sentendo l'amaro in bocca, tanto forte da farle serrare la mascella. Quella decisione di non attaccarla un'altra volta la interpretò come una sfiducia nelle sue capacità di porre rimedio al suo errore. Forse non era così, magari era un'interpretazione un po' di parte, ma la ragazza se ne convinse tanto da rabbuiarsi. «Sì, va bene» disse, cercando di contenere il tono ferito. Prese un respiro profondo e si portò le mani al petto. Chiuse gli occhi: concentrò il Chakra nella zona dello stomaco, ed iniziò a vorticare come era consueto fare per la preparazione della Mizurappa. Aggrottando le sopracciglia in un'espressione di profonda concentrazione, la kunoichi di Kiri iniziò riformulare la natura stessa del Chakra per comporre quella consistenza schiumosa, generando una sensazione nuova e particolare sulle pareti interne dello stomaco. "Distribuisci l'adrenalina" pensò, ripetendo le istruzioni del maestro. "Un moto rotatorio continuo... che rinvigorisce e rigenera costantemente la Mizurappa". Come se le parole fossero state un ordine, il flusso di Chakra iniziò a muoversi d'accordo, seguendo le istruzioni e i pensieri della giovine. La concentrazione di Chakra sembrò aumentare, diventando sempre più dirompente, finché Maemi non spalancò gli occhi ed aprì la bocca per rilasciare quel potente getto d'acqua.
    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 221-4=217;»Concentrata;» Nessuno;
    Fisico» Danno da impatto di media entità alle braccia;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Kunai = 10Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Shuriken = 20Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtKit Grimaldelli
    Cartabomba = 5Cartabomba fasulla= 5Occhio CiberneticoPillole del Soldato = 3
    Palla Gelo = 5Fumogeni = 5Rotolo di TrasformazioneBinocolo
    Divisa alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon = 20Cartabomba = 5Torcia ElettricaRadiolina
    Foderi
    Fodero Minore
    Tanto
    Fodero
    Katana
    Rotoli
    Sigilli d'Evocazione
    DecimaShuriken Maggiore
    Frecce = 30//
    Rotolo Minore
    Shuriken Maggiore
    Doppia Tasca da Coscia
    Shuriken ad Astro = 20
    //
    Abbigliamento
    Coprifronte Kiri
    Parabraccia
    Note
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad uno Shuriken Maggiore;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: quindici ciascuno;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Palle Gelo sono legate ad altrettanti Kunai;


    Edited by Skipio - 27/4/2024, 23:32
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Maemi», «Parlato Altri».


    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)


    "E adesso che cosa ho detto?" si chiese il Momochi, perlesso da quella reazione che non riusciva proprio a leggere. Ne dedusse che qualcosa nelle sue parole o nelle sue azioni doveva aver attivato l'orgoglio della ragazza. Eppure, pur analizzandole col senno di poi, non riuscì comunque a trovare una risposta alla sua domanda. "Quant'è complicata delle volte..." brontolò infine tra sé e sé, decidendo di lasciar stare la questione e limitarsi ad osservare l'ennesimo tentativo di Maemi. Quest'ultima, infatti, iniziò lentamente a comporre i Sigilli. Allora Kisuke attese, prima di seguirla a ruota per intrecciare le mani in una composizione ben diversa da quella della sua allieva. D'altra parte, le tempistiche per lui non erano affatto un problema. Certo non voleva far vedere a Maemi alcune delle sue carte più segrete, ma se la sarebbe cavata ugualmente. Aspettò, dunque, fino all'ultimo prima di erigere la sua difesa, volendo osservare il più possibile - e con entrambi gli occhi - quello che stava succedendo direttamente: il Byakugan osservava infatti il flusso di Chakra accumulato nello stomaco di Maemi, e notò come all'apparenza tutto stesse procedendo bene. "Adesso lo vedremo..." pensò il Sennin, facendo scattare la mano destra nella composizione dei tre Sigilli legati nella sequenza a comporre la Suijinheki . Così anche lui accumulò Chakra ed acqua all'interno del proprio corpo.

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8


    Il Sennin di Kiri generò dalla bocca un fiotto d'acqua che ben presto prese a vorticare intorno a lui per costituire una solida barriera d'acqua. La muraglia si piazzò tra lui e la Mizurappa scagliata da Maemi. La difesa resse, come era normale che fosse, tuttavia Kisuke fu in grado di notare i segni che aveva sperato di trovare: dal colore lievemente differente della Tecnica, dalle crepe nella resistenza della Suijinheki ed anche dalla microlamine rinforzate nel flusso della Mizurappa.
    Il getto rimase continuo ed uniforme finché la Mizurappa non trovò la sua naturale fine pressoché in contemporanea al muro. Solo allora, infatti, il Muro d'Acqua cadde giù inerme, con uno grosso scroscio.
    «Bene! Direi senza alcun dubbio che questa volta ci siamo assolutamente!» dichiarò il kiriano, non senza una certa dose di entusiamo e sollievo mescolati insieme. «Probabilmente non te ne sei resa conto, ma sei riuscita a temporizzare a dovere la Ikari no Suisei per tutta la durata dell'attacco. Brava! E non starò qui a dirti che hai avuto fortuna perché sappiamo entrambi che non è così.» Kisuke fece una breve pausa, utile tanto a lui quanto probabilmente a Maemi. «Tuttavia, l'addestramento non è ancora concluso, no. Adesso facciamo più o meno la stessa cosa. ovvero, sarà lo stesso tentativo ma utilizzando una Tecnica, per così dire, anomala. Nel senso che vorrei utilizzassi il processo con il Fiore del Re sprigionandolo dalle mani. E sarò io ad attaccarti. Prenditi il tuo tempo, e se preferisci utilizza anche un clone» si sbilanciò, stavolta, il kiriano. «Avvisami tu quando sarai pronta all'esecuzione ed io attaccherò subito» le disse Kisuke, quasi nascondendo tra le righe un velato senza pietà.

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 432-10-8=414» Attento;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo;
    ψ Tripla Borsa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Cartabomba = 5Shuriken = 12Fili Metallici = 30 mtKit di Pronto Soccorso
    G. Antisommossa = 5Cartabomba Fasulla = 5Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5SpecchioRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Soprabito ψ
    ArmiArmi da LancioAccessori
    Shuriken Uchiha = 3Kunai Kiri = 10Cartabomba = 5Veleno Medio = 2-2 = 0Veleno Letale = 1
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia con Tasche
    Taglia Teste
    Antidoto dello Specializzato = 5
    Veleno Debole = 3-3= 0
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    Tasche Aggiuntive
    TelescopioKit Grimaldelli
    Angoscia dello Spirito = 2N/A
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 30Shuriken Truccati
    Shuriken = 20Shuriken Truccati
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Sigilli di Protezione
    Copriocchio
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Truccati: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Dieci metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai ed avvelenati col Veleno Debole;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken (dieci ciascuno) e tutti avvelenati col Veleno Debole;
    » I tre Shuriken Uchiha sono avvelenati col Veleno Intermedio;
    » L'Ottava è avvelenata col Veleno Intermedio;
    » Venti Shuriken nei Sigilli sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Venticinque Rasoi sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    «Parlato Maemi» - "Pensato Maemi" - «Parlato Kisuke»


    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    GVxO
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più comuni e rappresentative dell’elemento Suiton ed è noto per la propria straordinaria adattabilità, potendo l'utilizzatore modularne a piacimento lunghezza e diametro. Dopo aver eseguito una breve serie di Sigilli, l'utilizzatore sparerà un forte getto d'acqua conico dalla bocca. Il cono procede a velocità media, ed ha una dimensione standard con diametro di tre metri ed gittata di dieci; l'utilizzatore può scegliere di aumentare uno dei due parametri, quindi la gittata od il diametro, sacrificando l'altro per un rapporto di due ad uno, sostanzialmente per ogni due metri aggiunti ad uno dei due parametri si sacrificherà un metro nell'altro (quindi è possibile allungare la gittata a dodici metri sacrificando un metro di diametro o allargare il diametro a cinque metri portando la gittata a nove metri e così via). La pressione del getto acquatico è tale da scaraventare un avversario colpito ad alcuni metri di distanza, causando danni medi da Impatto. È possibile alterare leggermente la direzione iniziale del getto acquatico con una piccola torsione del busto, in un angolo di quarantacinque gradi. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire questa Tecnica portando un singolo Sigillo davanti alla bocca anche con una mano sola.
    Consumo: 4

    Ikari no Suisei - Furia Acquatica
    1ysxi36
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio avanzato dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare sempre maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello A risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 4


    La Mizurappa creata da Maemi andò a scontrarsi contro la protezione innalzata dal Momochi, un cono d'acqua irruente che continuava a far forza per buttar giù un muro altrettanto solido. La ragazza era concentrata nell'alimentare la Tecnica nel modo in cui le aveva detto il maestro, tuttavia riuscì a notare comunque la colorazione diversa dell'acqua, una patina quasi laminata che la rivestiva e il modo particolarmente violento con cui si avventava contro il muro.
    Poi il Chakra terminò, e la pressione dell'acqua si ridusse fino a quasi scomparire. Maemi si portò una mano alla bocca come a ripulirla dai residui d'acqua che le gocciolavano via, e proprio in quel momento in Muro cadde giù, rivelando nello scroscio la figura del sensei perfettamente immobile, piantato a terra come se nulla al mondo potesse smuoverlo da là. «Bene! Direi senza alcun dubbio che questa volta ci siamo assolutamente!» fu la sua esclamazione, e nonostante tutto Maemi avvertì una flessione nella sua voce, qualcosa che assomigliava alla contentezza. «Probabilmente non te ne sei resa conto, ma sei riuscita a temporizzare a dovere la Ikari no Suisei per tutta la durata dell'attacco. Brava! E non starò qui a dirti che hai avuto fortuna perché sappiamo entrambi che non è così».
    Maemi lo fissò per un lungo istante, sbattendo le ciglia. Quel "brava", detto senza tante cerimonie, l'aveva lasciata quasi sconcertata. Non perché fosse un evento inaudito, seppur comunque non comune, ma piuttosto perché non credeva assolutamente di meritarlo. L'addestramento, almeno ai suoi occhi, sarebbe dovuto andare in maniera ben diversa: il Suiton era il suo elemento più affine ma, oltre a quello, lei aveva già dimestichezza con un Jutsu simile. Quello, soprattutto quello, avrebbe dovuto farla partire con una marcia in più. Eppure, nonostante tutto, aveva finito per fare fin troppi errori, fin troppi tentativi falliti perché il petto le si riempisse di orgoglio ed il suo viso mostrasse soddisfazione per quell rara dimostrazione di assenso. Invece, l'unica cosa che provò fu un'ondata di... vergogna, addirittura. Come se avesse rubato qualcosa che non le spettava di diritto.
    Si ritrovò così ad abbassare gli occhi, gli angoli della bocca che si incurvavano all'ingiù.
    «Tuttavia, l'addestramento non è ancora concluso, no» continuò Kisuke dopo una breve pausa. Per un attimo, la ragazza si chiese cosa gli passasse per la testa, o cosa ne pensasse del silenzio di lei a seguito delle sue parole di incoraggiamento. «Adesso facciamo più o meno la stessa cosa. Ovvero, sarà lo stesso tentativo ma utilizzando una Tecnica, per così dire, anomala. Nel senso che vorrei utilizzassi il processo con il Fiore del Re sprigionandolo dalle mani. E sarò io ad attaccarti. Prenditi il tuo tempo, e se preferisci utilizza anche un clone».
    A quel suggerimento, Maemi storse il naso. Avvertì anche l'impulso delle mani che volevano stringersi a pugni, ma riuscì a controllarsi. Il suggerimento del maestro riuscì a inasprire ancor di più i pensieri avuti nel tentativo precedente, ma cercò di camuffarli al meglio delle proprie possibilità. Non voleva mostrarsi emotiva, non in quel momento e non davanti a lui. «Niente clone» disse senza mezzi termini, seria come una statua. Da un certo punto di vista, se avesse fallito un'altra volta allora se lo meritava davvero un Jutsu del maestro in faccia. "Sia quel che sia" pensò, chiudendo gli occhi per l'ennesima volta. Fece passare qualche secondo di puro nulla, permettendosi solo di inspirare dal naso ed espirare dalla bocca. Doveva lavare via ogni pensiero di inquietudine, qualunque cosa non c'entrasse direttamente con l'addestramento. «Procedo» lo avvertì allora, Allora iniziò ad accumulare Chakra, ma questa volta non lo condensò nello stomaco: invece lo veicolò nelle mani, mani che sollevò per portarle al petto ed iniziare la composizione di Sigilli. Adesso trovava che quella particolare alterazione del Chakra le veniva più spontanea, solo leggermente, ma abbastanza per darle uno sprazzo di incoraggiamento. Allora eseguì i pochi Sigilli necessari per il Fiore del Re e momenti prima di rilasciare la Tecnica Maemi aprì gli occhi di scatto, cercando il maestro con lo sguardo, in parte per segnalargli di procedere e in parte perché voleva vedere con i suoi occhi l'attacco imminente.

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 217-4-4=209;»Concentrata;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Kunai = 10Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Shuriken = 20Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtKit Grimaldelli
    Cartabomba = 5Cartabomba fasulla= 5Occhio CiberneticoPillole del Soldato = 3
    Palla Gelo = 5Fumogeni = 5Rotolo di TrasformazioneBinocolo
    Divisa alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon = 20Cartabomba = 5Torcia ElettricaRadiolina
    Foderi
    Fodero Minore
    Tanto
    Fodero
    Katana
    Rotoli
    Sigilli d'Evocazione
    DecimaShuriken Maggiore
    Frecce = 30//
    Rotolo Minore
    Shuriken Maggiore
    Doppia Tasca da Coscia
    Shuriken ad Astro = 20
    //
    Abbigliamento
    Coprifronte Kiri
    Parabraccia
    Note
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad uno Shuriken Maggiore;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: quindici ciascuno;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Palle Gelo sono legate ad altrettanti Kunai;
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Maemi», «Parlato Altri».


    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)


    Aveva sperato che le sue parole sortissero un qualche effetto positivo su Maemi, che tuttavia si limitò ad abbassare il capo senza nemmeno spiaccicare parola. Pure a quello, Kisuke non riuscì a darci un’interpretazione che lo soddisfacesse. "Sarà frustrata perché non ha visto immediatamente il risultato?" provò a indovinare, scrollando le spalle. "Sarebbe proprio da lei, voler tutto e subito. Però lo trovo comunque strano" risolse mentalmente il kiriano, il quale stava iniziando a perdere pazienza ed interesse riguardo gli stati d'animo dell'allieva. Forse avrebbe dovuto semplicemente smettere di voler leggere Maemi a tutti i costi, tanto non riusciva in alcun caso a correggere il tiro.
    «Procedo» fu l'avviso della ragazza, mentre procedeva a comporre i Sigilli. Allora Kisuke si tese, e con l'ausilio degli opportuni Sigilli Magici richiamò immediatamente il Chakra Suiton per accumularne una grande quantità e tramutarlo in una vera e propria valanga distruttiva.

    Daibakufu no Jutsu - Tecnica della Valanga Esplosiva
    sVEUaaK
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per l'utilizzo di questa tecnica è necessaria una notevole quantità d'acqua. Dopo aver eseguito i Sigilli necessari, l'acqua formerà un cerchio intorno all'utilizzatore per poi improvvisamente rivelarsi una vera e propria valanga dal diametro di dieci e lunga trenta metri che andrà ad investire il nemico. Essere investiti da questa valanga comporta danni sparsi, complessivamente paragonabili ad uno di grave entità per l'urto stesso, più eventuali danni dovuti a detriti o quant'altro che s'andranno ad impattare. Se si viene travolti e trasportati dalla valanga, durante il prossimo Turno le proprie capacità fisico-motorie caleranno di un grado rimanendo leggermenti intontiti. In via alternativa è possibile utilizzare il Jutsu sotto una forma differente che non necessita di una fonte d'acqua preesistente e si può sputare direttamente dalla bocca. In questo caso, tuttavia, si andrà a creare non una valanga ma una grossa bomba d'acqua che ha un diametro di otto metri e procede per venticinque metri a velocità medio-alta. Quest'alternativa provoca una ferità d'entità grave, ma vista la sua natura non porta nessun malus come la valanga.
    Consumo: 15/2= 8


    Kisuke vomitò dalla bocca una quantità immane d'acqua e la direzionò proprio contro Maemi, come le aveva preannunciato, la quale in quell’istante aveva appena generato dalle mani un'eruzione d'acqua che si impennò verso l'alto per poi ridiscendere in basso come delle grosse onde. Già a prima vista, si poteva notare che la colorazione e la consistenza erano diverse da quelle che Kisuke conosceva bene, ma la prova del nove la ebbero entrambi quando quello scenico fiore d’acqua riuscì ad inghiottire - e bloccare - la valanga di Chakra sparata dal Momochi. Quest'ultimo osservò con attenzione il tutto, prima di raddrizzarsi in una postura più rilassata.
    «Bene anche questa volta» dichiarò Kisuke con tono laconico. «Siamo a cavallo. Il tuo Fiore del Re e la Furia Acquatica erano perfettamente amalgamati in un unico composto, nonostante tu abbia dovuto adattare il processo per l'esecuzione dalle mani. Ciò vuol dire che hai integrato il meccanismo, oltre ad averne compreso il funzionamento, altrimenti non ci saresti riuscita. Adesso però, prima di concludere definitivamente l'addestramento, riproveremo a far scontrare due Tecniche offensive, e vediamo se stavolta riusciamo ad evitarti una bastonata in faccia. Che dici?» chiese infine, terminando con una domanda retorica. «Questa volta utilizza il Proiettile d'Acqua. Avvisami tu quando ti senti pronta e parti, poi procederemo: io ti seguirò a ruota.»

    Stavolta cita direttamente tu il Jutsu ed il mio Hijutsu nel tuo post in cui lo utilizzi.


    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 414-10-8=396» Attento;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo;
    ψ Tripla Borsa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Cartabomba = 5Shuriken = 12Fili Metallici = 30 mtKit di Pronto Soccorso
    G. Antisommossa = 5Cartabomba Fasulla = 5Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5SpecchioRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Soprabito ψ
    ArmiArmi da LancioAccessori
    Shuriken Uchiha = 3Kunai Kiri = 10Cartabomba = 5Veleno Medio = 2-2 = 0Veleno Letale = 1
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia con Tasche
    Taglia Teste
    Antidoto dello Specializzato = 5
    Veleno Debole = 3-3= 0
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    Tasche Aggiuntive
    TelescopioKit Grimaldelli
    Angoscia dello Spirito = 2N/A
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 30Shuriken Truccati
    Shuriken = 20Shuriken Truccati
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Sigilli di Protezione
    Copriocchio
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Truccati: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Dieci metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai ed avvelenati col Veleno Debole;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken (dieci ciascuno) e tutti avvelenati col Veleno Debole;
    » I tre Shuriken Uchiha sono avvelenati col Veleno Intermedio;
    » L'Ottava è avvelenata col Veleno Intermedio;
    » Venti Shuriken nei Sigilli sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Venticinque Rasoi sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    «Parlato Maemi» - "Pensato Maemi" - «Parlato Kisuke»


    Fiotti di acqua parvero comparire dalle mani nude della ragazza di Kiri, generando un mini torrente attorno a sé che puntò in alto, verso il cielo, per poi ricascare verso il basso con onde che presero la forma di tanti petali d'un fiore. Il Fiore del Re era una Tecnica di per sé abbastanza scenica, e in quel tentativo lo risultò ancora di più per via della colorazione più scura e della lamina quasi cristallina che ricopriva tutto il flusso liquido, che cascando a terra sparpagliò gocce e schizzi a destra e a manca.
    La valanga d’acqua che le puntò contro il maestro trovò nella Oruka la sua fine: la furia compressa dell’attacco venne soffocato dalle onde, finendo per fondersi insieme acqua contro acqua.
    Suiton: Oruka - Fiore del Re
    gYEV2US
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una brevissima serie di Sigilli, questa Tecnica permette di creare dalla bocca o da una delle mani una grande ondata d'acqua, direzionandola verso l'alto in modo tale che si propaghi a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore, come il germogliare di un enorme fiore acquatico. L'ondata raggiunge una distanza di quindici metri e viaggia a velocità alta, travolgendo qualsiasi persona nelle vicinanze e causando danni medi da Impatto. Se viene utilizzata difensivamente può proteggere da un singolo Ninjutsu o Taijutsu offensivo di pari livello, ma in compenso non causa alcun danno. Questo Jutsu, grazie alla sua velocità di attuazione, si rivela un'ottima soluzione per liberarsi di molti avversari contemporaneamente, o per allagare in breve tempo il terreno di scontro. Al termine della Tecnica l'acqua permarrà sul campo di battaglia fino alla fine del Turno successivo, per poi venire assorbita dal terreno.
    Consumo: 8

    Ikari no Suisei - Furia Acquatica
    1ysxi36
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio avanzato dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare sempre maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello A risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 7

    Maemi abbassò lo sguardo, quasi meravigliata: la spiaggia era adesso invasa da uno strato d’acqua superficiale, che tuttavia veniva già assorbito dalla sabbia.
    «Bene anche questa volta» fu il commento del Momochi. «Siamo a cavallo. Il tuo Fiore del Re e la Furia Acquatica erano perfettamente amalgamati in un unico composto, nonostante tu abbia dovuto adattare il processo per l'esecuzione dalle mani. Ciò vuol dire che hai integrato il meccanismo, oltre ad averne compreso il funzionamento, altrimenti non ci saresti riuscita. Adesso però, prima di concludere definitivamente l'addestramento, riproveremo a far scontrare due Tecniche offensive, e vediamo se stavolta riusciamo ad evitarti una bastonata in faccia. Che dici?»
    A quello, un angolo della bocca di Maemi si alzò in un’impressione di sorriso. «Dico che era l’ora» asserì, scrollando le spalle. Il suo sguardo si era illuminato.
    «Questa volta utilizza il Proiettile d'Acqua. Avvisami tu quando ti senti pronta e parti, poi procederemo: io ti seguirò a ruota» concluse infine il maestro, preparandosi al prossimo, e forse ultimo, tentativo.
    «Subito!» esclamò Maemi, portando le mani al petto. Energizzata all’idea di essere finalmente quasi arrivata, la ragazza iniziò a comporre i Sigilli per la Tecnica richiesta dal maestro. Questa volta non chiuse nemmeno gli occhi, ma tentò di utilizzare la Tecnica Segreta del Sennin con una destrezza forse un po’ azzardata, ma che si sentì di fare. Il Chakra si accumulò di nuovo nello stomaco, ed iniziò a roteare velocemente per creare la giusta pressione. Maemi lo sentì agitarsi dentro di sé, ripido, e nel momento che ritenne opportuno iniziò a modificare ulteriormente il Chakra in una consistenza spumosa; il solletico sulle pareti dello stomaco iniziava a diventare familiare e meno fastidioso. “Ora!” pensò, e subito dopo spalancò la bocca per eruttare un’enorme quantità di acqua che sarebbe stata ulteriormente rafforzata dalla Furia Acquatica del maestro.
    Suiton: Suidan no Jutsu - Proiettile d'Acqua
    GGNp
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, dopo gli opportuni Sigilli, sarà possibile emettere dalla bocca un getto d'acqua che arriva fino a una distanza massima di trenta metri e avrà un'ampiezza di tre. Il getto avanzerà in base a una linea immaginaria creata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione, ma non si potrà cambiare la direzione una volta emesso il getto d'acqua. Questo vuol dire che il colpo potrà procedere in linea retta, così come muoversi in modo apparentemente casuale andando da una parte all'altra. La velocità del colpo è medio-alta e arriverà a causare danni medio-gravi da Impatto, nel caso in cui si riesca a colpire l'avversario.
    Consumo: 8

    Ikari no Suisei - Furia Acquatica
    1ysxi36
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio avanzato dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare sempre maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello A risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 7


    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 209-8-7-8-7=179;»Concentrata;» Nessuno;
    Fisico»Danno da impatto di media entità alle braccia;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Kunai = 10Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Shuriken = 20Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtKit Grimaldelli
    Cartabomba = 5Cartabomba fasulla= 5Occhio CiberneticoPillole del Soldato = 3
    Palla Gelo = 5Fumogeni = 5Rotolo di TrasformazioneBinocolo
    Divisa alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon = 20Cartabomba = 5Torcia ElettricaRadiolina
    Foderi
    Fodero Minore
    Tanto
    Fodero
    Katana
    Rotoli
    Sigilli d'Evocazione
    DecimaShuriken Maggiore
    Frecce = 30//
    Rotolo Minore
    Shuriken Maggiore
    Doppia Tasca da Coscia
    Shuriken ad Astro = 20
    //
    Abbigliamento
    Coprifronte Kiri
    Parabraccia
    Note
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad uno Shuriken Maggiore;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: quindici ciascuno;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Palle Gelo sono legate ad altrettanti Kunai;
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Maemi», «Parlato Altri».


    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)


    Guardandosi indietro, nei giorni a venire Kisuke avrebbe ripensato a quell'addestramento cercando di rimettere insieme i pezzi mancanti senza successo. Nel menzionare il tentativo offensiva contro offensiva, Maemi pareva essersi riscossa da quello strano stato di inquietudine. E nonostante il Sennin si fosse riproposto di smetterla col cercare di interpretare gli stati d'animo della giovane, non riuscì a fare a meno di chiedersi che diavolo passasse per quella stupida testolina rossa.
    Poi era arrivato il momento del tentativo: Maemi aveva risposto con slancio alla provocazione del maestro, e si era messa immediatamente a comporre una serie di Sigilli per richiamare a sé il Proiettile d'Acqua, come da istruzioni. Allora Kisuke, non appena la vide, si prodigò immediatamente a richiamare tutta l'umidità ed il Chakra a sé, rendendo l'aria intorno a loro talmente umida da sembrare che potesse divorare le ossa, fino a che poi dalla propria bocca sputò ancora una volta un dragone d'acqua, cattivo e ruggente, che subito andò incontro al proiettile compressurizzato e dal colore scuro come un lago nel bel mezzo della notte.

    Mizu no Yuurei - Spettro dell'Acqua
    PN0zC7C
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Dopo aver affinato le proprie capacità nell'Arte dell'Acqua ed averle portate a livelli estremi, l'utilizzatore è divenuto in grado di sviluppare un metodo che gli consenta di far divenire i Jutsu Suiton direttamente una parte di se stesso. A differenza di qualunque altro, infatti, l'utilizzatore non avrà più il bisogno dei Sigilli per trasformare adeguatamente il proprio Chakra Suiton e sarà in grado di utilizzare tutti i Ninjutsu Suiton fino al livello S senza l'ausilio di Sigilli Magici. Infatti, in luogo della serie di Sigilli, i Jutsu offensivi richiederanno un secondo di preparazione mentre quelli difensivi saranno istantanei. Ciò, però, comporterà per tutti coloro nel raggio di cinquanta metri la percezione sulla propria pelle di una particolare umidità durante la preparazione e/o immediatamente prima del lancio del Jutsu.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    Suiton: Suiryuudan no Jutsu - Tecnica del Drago Acquatico
    wE00ixq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu richiede un'estrema esperienza e dimestichezza nelle Arti Magiche per essere utilizzato e permette di generare da una fonte d'acqua nelle vicinanze o dalla bocca un grande ciclone d'acqua, che prende la forma di un drago e insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago cambia dimensione e potenza a seconda del fatto che sia originato da una fonte d'acqua entro massimo tre metri dall'utilizzatore o dalla sua bocca. Nel caso in cui venga originato da una fonte d'acqua, che deve essere a contatto con l'utilizzatore, potrà procedere a velocità medio-alta per trenta metri ed avrà un diametro di otto metri, riuscendo a causare danni da Impatto di grave entità. Nel caso in cui venga originato dalla bocca sarà lungo venticinque metri e avrà un diametro di sei, causando danni da Impatto di medio-grave entità.
    La presenza di una fonte d'acqua è obbligatoria anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu in Scheda.

    Consumo: 8/2= 4

    Ikari no Suisei - Furia Acquatica
    1ysxi36
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio avanzato dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare sempre maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello A risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 7


    Ancora una volta, Maemi vide mostrarsi il dragone acquatico di Kisuke, così quest'ultimo si scontrò con il proiettile della ragazza. Per pochi secondi, apparentemente interminabili, le due forze d'acqua continuarono in una lotta furiosa, generando un rombo e folate d'aria per via della loro possenza. Poi, entrambi sembrarono rendersi conto di non poter prevalere sull'altro e semplicemente si esaurirono a vicenda, inondanado il campo con ancora più d'acqua di quanta già non ve ne fosse naturalmente. Il risultato, constatò Kisuke dopo un attimo di immobilità, era stato più che buono. Fortunatamente, più che altro, era stato buono per Maemi, la quale non solo si era salvata da una seconda batosta ma aveva pure dato l'ultima conferma d'aver utilizzato correttamente l'Hijutsu di Kisuke, rendendolo finalmente suo.
    «Per oggi abbiamo finito. Possiamo andare entrambi a casa. Ti convocherò per il prossimo allenamento nei prossimi giorni.»

    Ok, l'addestramento è finalmente concluso. Puoi andare a richiedere le opportune modifiche.


    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 396-10-4-7=375» Attento;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo;
    ψ Tripla Borsa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Cartabomba = 5Shuriken = 12Fili Metallici = 30 mtKit di Pronto Soccorso
    G. Antisommossa = 5Cartabomba Fasulla = 5Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5SpecchioRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Soprabito ψ
    ArmiArmi da LancioAccessori
    Shuriken Uchiha = 3Kunai Kiri = 10Cartabomba = 5Veleno Medio = 2-2 = 0Veleno Letale = 1
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia con Tasche
    Taglia Teste
    Antidoto dello Specializzato = 5
    Veleno Debole = 3-3= 0
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    Tasche Aggiuntive
    TelescopioKit Grimaldelli
    Angoscia dello Spirito = 2N/A
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 30Shuriken Truccati
    Shuriken = 20Shuriken Truccati
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Sigilli di Protezione
    Copriocchio
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Truccati: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Dieci metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai ed avvelenati col Veleno Debole;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken (dieci ciascuno) e tutti avvelenati col Veleno Debole;
    » I tre Shuriken Uchiha sono avvelenati col Veleno Intermedio;
    » L'Ottava è avvelenata col Veleno Intermedio;
    » Venti Shuriken nei Sigilli sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Venticinque Rasoi sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;
     
    .
26 replies since 13/2/2023, 23:10   456 views
  Share  
.
Top