Missione Kaori Mitarashi & Kaede Nakayama

Livello A [Progressiva]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,072

    Status
    Anonymous
    Narrato | "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Kaede" | "Parlato Sasuke" | "Parlato Tokimune" | "Parlato Takeda" | "Parlato Atasuke" | "Parlato Yōjirō" | "Parlato altri" | "Parlato Fujima"

    Chakurakontorōru: Nōdo - Controllo del chakra: Concentrazione
    Concentrazione_zpsxk6czu1b
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica nasce come variante del Kyōka, anche in questo caso si andrà a far scorrere il chakra in maniera vorticosa all'interno del corpo, senza però andarlo ad accumulare, ma sfruttandolo costantemente per incrementare le proprie performance. A fronte di un consumo di chakra ridotto rispetto a quanto utilizzato per il Kyōka si vedranno quindi le proprie capacità fisiche e motorie aumentare di un grado.
    Consumo: 4 (A turno)

    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'iride dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Lo scontro stava andando fin troppo per le lunghe e solo grazie alla posizione di Kaede e all'attenzione di Kaori nel mantenerlo sul margine del capannone, i due carri con merce ed ostaggi non erano stati coinvolti nello stesso. Sarebbe stato il colmo se dopo tutta quella fatica si fossero ritrovati tra le mani la carcassa di un condensatore inutilizzabile.
    Il colpo mandato a segno aveva decisamente segnato l'avversario che ancora doveva riprendersi dalla batosta subita e si stava rialzando a fatica. Lo sguardo della giovane sfruttò quell'attimo di pausa per guardarsi attorno e analizzare la situazione. Doveva eliminare ancora due di quegli affari piuttosto resistenti prima di potersi concentrare sull'eliminazione dell'avversario, ma doveva ammettere che quei cosi disgustosi erano veramente una seccatura. Ci era voluta la combinazione di due delle sue tecniche più potenti per riuscire a fermarne una e non aveva intenzione di andare avanti con quel passo. Le ferite che aveva subito durante lo scontro non erano trascurabili, ma preferiva preservare il chakra inibendo la rigenerazione cellulare.
    "Credo ti sia rimasta qualcuna di quelle cose nere tra i denti.. starei più attento fossi in te.."
    Kaori quasi rimase a bocca aperta, quel musone taciturno era riuscito a fare una battuta. Una battuta vera e contestualizzata, non ci poteva credere. Certo alludere a lei come una 'mangia fibre nere' non era stato molto carino, ma apprezzava il tentativo di apparire un po' meno palo nel culo di quanto non si fosse mostrato fino a quel momento.
    "Da dove cazzo siete spuntati fuori voi due e perché cazzo non volete morire?"
    "Che dire caro mio, vi è andata. A volte la vita sa essere ingiusta nel non premiare i nostri sforzi."
    Il pensiero volò involontariamente ad Agony e a tutti gli sforzi da lei fatti al fine di salvarlo per poi vederlo morire tra le fiamme di quel verme Uchiha. Vedere uno di quei luridi sharingan nell'orbita di Kaede tra l'altro non l'aveva particolarmente stupita, dopo lo scontro con Supaku sembrava che fosse un tratto distintivo dei membri del Covo portarsi appresso un occhio non proprio.
    Rifletté sull'opportunità di disattivargli il doujutsu in risposta alla battuta cattiva, ma le stava dando una mano e le sarebbe dispiaciuto se per uno scherzetto fosse finito a farsi ammazzare.
    "È il momento di dare una spinta allo scontro!"
    Era sempre bello partecipare ad una scazzottata ad ampio spettro con botte che volano da destra e da sinistra, ma come le aveva insegnato sua madre un bel gioco dura poco.
    Le bestie si stavano nuovamente facendo avanti e lei concentrò il proprio chakra andando a farlo vorticare ancora più rapidamente. Le vene affiorarono e i muscoli si gonfiarono leggermente, era pronta a scatenare il suo potenziale e scattando in avanti verso il mukenin, lo costrinse a frapporre una delle creature, quella che aveva usato il fuuton, tra loro. Rapidi fendenti vennero scagliati dalla ragazza che però non riuscì a sortire nessun effetto dato che la lama di ghiaccio rimbalzava sulla creatura senza nemmeno scalfirla. La bestia che aveva precedentemente fatto ricorso al Suiton, tornò a sfruttare lo stesso elemento cercando di colpirla alle spalle, ma era esattamente ciò che la giovane aspettava e balzando sulla creatura davanti a lei si diede un potente slancio contro la stessa balzando lontano alla sua destra e facendo sì che il getto d'acqua la colpisse in pieno.
    Chakurakontorōru: Kōhai - Controllo del chakra: Devastazione
    PxT2
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica rappresenta la massima espressione del controllo del chakra per quanto riguarda il potenziamento fisico e permette all'utilizzatore di trascendere i propri normali limiti. In seguito a due secondi di concentrazione il ninja andrà a concentrare un'ingente quantità di chakra che vorticando all'interno del corpo imbibirà la muscolatura portando le fibre muscolari al limite e rendendo perfettamente visibile il sistema venoso superficiale. Le capacità fisiche e motorie dell'utilizzatore vedranno un aumento di tre gradi e nel momento in cui si andrà ad effettuare un Taijutsu, massimo di livello A, sarà possibile accumulare chakra aggiuntivo nell'arto stesso comportando un incremento di mezzo grado dei danni prodotti. La concentrazione di chakra in questo caso sarà tale da andare a formare un'aura bluastra attorno all'arto utilizzato per sferrare il colpo.
    Necessaria la Specializzazione in Taijutsu.
    Necessario possedere la Chakurakontorōru: Kyōka e la Chakurakontorōru: Nōdo in scheda.

    Consumo: 15 - 5 (A Turno)

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, massimo di livello A, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.
    Mizu - Acqua
    GNGS
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica può essere utilizzata solo dalla Bestia di Fibre contenente il cuore associato al Chakra elementale Suiton. Essa consiste in un getto d'acqua ad alta pressione che può essere emesso anche per l'intero Turno. Questo avanzerà fino ad un massimo di trenta metri e durante tutta la sua esecuzione la creatura dovrà rimanere immobile potendo solamente direzionare l'attacco. Il getto avrà un diametro di quattro centimetri e sarà sparato ad alta velocità, cosa che lo rende estremamente letale. Data l'alta pressione a cui viene emesso l'attacco sarà in grado di tagliare anche l'acciaio. Essere colpiti dal getto provocherà danni medio-gravi da Perforazione. Dopo tre secondi di contatto, la Tecnica diviene in grado di abbattere anche difese di pari livello.
    Consumo: 8

    Così come prevedibile il colpo non fu sufficiente a scalfire la creatura, che necessitava di ben altro per poter essere ferita, ma a Kaori in realtà non importava dato che con la sua mossa si era portata a circa quattro metri dal mukenin intento a sparare un proiettile d'acqua contro Kaede. Concentrato com'era quasi non si accorse di cosa accadde, ma piroettando su sé stessa la ragazza fece allungare dk cinque metri lama di ghaiccio e tranciò letteralmente in due il corpo del malcapitato.
    Kaito no Shūsei: Shinchō - Estensione
    2bxh85
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzato solo in combinazione con la Quarta e solo se si è in possesso di Chakra Hyouton, allo scopo di aumentarne le dimensioni. Una volta impugnata la spada, il Chakra bielementale si formerà intorno alla lama per aumentarne la lunghezza fino a cinque metri o la larghezza fino ad ampliarla di trenta centimetri il processo avviene a velocità alta. Lo strato di ghiaccio formatosi come prolungamento della lama non potrà essere distinto dalla vera lama della Quarta rendendo all'apparenza come se la lama si fosse davvero modificata. Il prolungamento tuttavia non godrà delle stesse caratteristiche della lama leggendaria ma quelle di un Ninjutsu anche se rimarrà comunque in grado di tagliare e fare danno come una lama normale e sarà comunque possibile utilizzare Jutsu anche con la lama allungata. Il consumo va pagato per utilizzo e il prolungamento rimarrà fino alla fine del turno, a meno che non si decida di dissolverlo prima.
    Utilizzabile solamente in combinazione con la Quarta.
    Consumo: 4/2

    "Su, basta giocare! Vedi di farmi un po' da diversivo con quello lì così vediamo di finire questa farsa."
    "Noooo!"
    Travolto dall'ira nel vedere un'altro dei suoi compagni perire, Fujima ordinò alle sue creature di unirsi e quelle eseguendo all'ordine si lanciarono l'una contro l'altra andando a formare un nuovo, ancor più ripugnante, costrutto.
    Ikimono no Rengō - Unione delle Creature
    su0BRJ8
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica l'utilizzatore può scegliere di unire due Bestie di Fibre con Chakra differenti. Una creatura unita godrà di una resistenza superiore: per essere distrutta occorrono quattro Jutsu di livello A, oppure uno di livello S ed almeno un Jutsu conseguente di livello B o superiore. Se la creatura viene abbattuta, l'utilizzatore perderà anche i cuori corrispondenti e tutti i bonus ad essi associati. La Bestia può utilizzare qualunque Tecnica conosciuta dallo Shinobi degli Elementi associati ai cuori stessi; non è possibile lanciare due Ninjutsu contemporaneamente, ma solo in rapida successione l'uno all'altro. Diviene quindi maggiormente utile fondere due Bestie di Fibre con Chakra compatibili per creare potenti combinazioni elementali, come Katon e Fuuton, Suiton e Fuuton, Katon e Doton o Raiton e Suiton. Vista l'ingente mole di fibre di cui è composta, la creatura possiede capacità motorie di un grado inferiori a quelle dello Shinobi.
    Richiede almeno due Cuori Addizionali.
    Consumo: N/A

    "Lo lascio a te, spero non ti resti nulla tra i denti!"
    Con quelle parole la giovane fece un balzo in avanti per poi scomparire nel nulla. In realtà si era solamente mossa ad una velocità impressionante, ricomparendo ad una decina di metri di distanza, appena fuori dal capannone a ridosso del mukenin che vi era prima stato sbalzato. L'uomo non percepì lo spostamento d'aria, ma prima che potesse in qualche maniera reagire, il tallone destro della giovane, dopo che ebbe fatto una rotazione su sé stessa, lo colpì alla base del collo, spedendolo ormai cadavere a ruzzolare nel suolo terroso che circondava il capannone.
    Velocità Sonica
    GVU4
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.

    Consumo: 15

    Dai Goriki Senpuu - Tifone Superiore
    GpGh
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare calcio di stile Taijutsu è un'evoluzione della Goriki Senpuu e permette all'utilizzatore di sferrare un violento calcio con il tallone. Per imprimere maggior forza al colpo, l'utilizzatore compirà un rapidissimo giro di 360° su sé stesso, permettendo dunque al ninja di sferrare tale calcio anche in fase aerea. Il nemico, se colpito , subirà un danno da impatto di grave entità e verrà scagliato ad una decina di metri di distanza.
    Necessaria la Gouriki Senpuu - Tifone Maggiore in Scheda.
    Consumo: 15

    "Ok, ne resta solo più uno!"
    Il respiro della donna si stava facendo leggermente affannato e rivoli di sudore le scendevano lungo la fronte, d'altronde aveva consumato un bel po' di energie, ma si stavano avvicinando agli ultimi giri di giostra e ben presto si sarebbe potuta riposare.
    Fujima nel frattempo aveva completamente ceduto alla rabbia e urlava come un ossesso perché i suoi piani erano andati in fumo, aveva perso due dei suoi cuori e tutti i suoi amici erano ormai morti. Non gli importava neanche più di riuscire a portare a casa il bottino, voleva soltanto eliminare tra atroci sofferenze i due stronzi che avevano causato tutto quello e strappare loro i cuori dal petto per rimpiazzare quelli che aveva perduto.
    "Siete morti bastardi, vi distruggo! Distruggerò tutto!"
    Ormai davanti a lui nel capannone era rimasto solo Kaede e fu in direzione del ragazzo che decise di dedicare la propria offensiva. Con l'ennesimo urlo di rabbia fece incanalare alle proprie creature una quantità allucinante di chakra a livello delle maschere, che venne poi rilasciato sotto forma di un gigantesco getto bielementale che si scagliò contro al rosso.
    Yōso no Kumiawase - Combinazione degli Elementi
    GNG0
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica è possibile sfruttare appieno il potere latente dell'Unione delle Creature, creando potentissimi Ninjutsu nati dall'unione di due Elementi del Chakra. È possibile utilizzare questo Jutsu utilizzando qualunque combinazione di Chakra che in natura possieda già una certa affinità, come Katon e Fuuton, Suiton e Fuuton, Katon e Doton o Raiton e Suiton. Ciascuna maschera genererà davanti alla bocca una sfera composta da puro chakra del proprio Elemento, andando ad unirle in un unico agglomerato che darà vita ad un flusso nato dalla combinazione dei due Elementi, il quale procede a velocità media fino a quaranta metri di distanza e possiede un'ampiezza pari a dieci metri di diametro. Se va a segno, causa danni gravi della tipologia relativa ai due Elementi scelti (Ustione per il Katon, Scossa per il Raiton, Taglio per il Fuuton, Impatto per Doton e Suiton). Il getto elementale possiede caratteristiche estetiche che mostrano tratti di entrambi gli Elementi combinati, è privo di qualunque debolezza o resistenza elementale e può abbattere difese di pari livello.
    Richiede l'Unione delle Creature attiva.
    Consumo: 15

    Tutto si muoveva secondo i piani della Kunoichi e se Kaede fosse stato in grado di fare la brava esca, nel giro di poco avrebbero dato il colpo di grazia a quel bastardo.

    ChakraFisicoMentale
    ~ 197 - 4(Nodo) - 10(Kyoka) - 2(Shinchō) - 15(Velocità Sonica) - 15(Dai Goriki Senpu) = 151
    ~ Segno Maledetto: 0
    ~ Heigo(12/36): 0 + 4 - 4(Shuogan) = 0
    ~ Contusione alla parte destra del volto (Lieve) - Strozzamento al collo (medio-lieve) - Ustioni su tutto il corpo (gravissima) - Trauma cranico (media) - Contusione addominale (lieve) - Perforazione al petto (medio-grave) - Contusione al petto (Grave) - Contusione alla schiena (media)~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Arrotolato sul collo
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte rigato riposto in borsa
    Recap fisico/motorio
    ~ Pesi tolti: +0/+0.5
    ~ Nōdo: +1/+1
    ~ Segno Maledetto: +1/+1(3/3)
    ~ Kyokay: +3/+3
    ~ Totale: +5/+5.5


    Edited by Leeroy Gorshmit - 5/7/2023, 16:17
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,018
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Kitame
    Parlato Tokimune
    Parlato Kaori


    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    ctZ8ys7
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A


    Kaede riuscì giusto in tempo a far tornare l'okatana all'interno dei sigilli di evocazione e ad alzare le braccia e puntarle verso la tecnica suiton che il ragazzino lanciò verso il rosso, per poi utilizzare il potere derivante dal suo particolare Doujutsu per assorbire la tecnica e sigillarla andando a vanificarla completamente.

    Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento (Mondo degli Spettri Divoratori)
    ZqLlljy
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tale Tecnica permette di assorbire qualunque Ninjutsu dall'utilizzatore che espellerà una quantità di Chakra fissa per poter fermare il Ninjutsu avversario e sigillarlo. Questa Tecnica risulta la miglior difesa contro Ninjutsu vista la sua versatilità. Il Jutsu non necessita di Sigilli per esser utilizzato, ma solo che l'utilizzatore protenda entrambe le mani rimanendo fermo. A quel punto il Ninja sarà avvolto da una bolla semitrasparente, che gli permetterà di assorbire qualsiasi Jutsu avversario scagliatogli contro per un raggio di trecentosessanta gradi, basta che l'utilizzatore sia consapevole del Jutsu in arrivo. A questo livello si potranno assorbire massimo Ninjutsu offensivi di livello B. Durante l'assorbimento bisognerà rimanere fermi e concentrati sulla Tecnica, e non sarà quindi possibile compiere altre azioni o muoversi. È possibile protrarre l'assorbimento fino alla fine del Turno ed assorbire così più Ninjutsu.
    Consumo: 8


    Nel frattempo il braccio meccanico spuntato dalla spalla destra ed utilizzato per sferrare dei potenti attacchi verso i suoi avversari cominciò a rientrare nel corpo del ragazzo in quanto per il momento non era più necessario.
    Il portatore del Rinnegan una volta soppressa la tecnica avversaria, cominciò a preparare la propria offensiva ma prima che potesse anche solo cominciarla vide Kaori utilizzare una lama lunga circa cinque metri per tranciare di netto in due il corpo del mukenin uccidendolo sul colpo prima ancora che potesse capire cosa lo avesse colpito.
    "Su, basta giocare! Vedi di farmi un po' da diversivo con quello lì così vediamo di finire questa farsa." esclamò la ragazza riferendosi al suo avversario.
    Nel frattempo il nemico che stava fronteggiando poco prima la ragazza dopo aver lanciato un urlo per aver visto i suoi compagni morire uno dopo l'altro, ordinò alle sue particolari creature composte da fibre nere di unirsi in un unico abominio.
    "Lo lascio a te, spero non ti resti nulla tra i denti!" disse la ragazza per poi sparire completamente nel nulla, Kaede fece un semplice mezzo sorriso per poi fissare la creatura intenta a preparare un potente attacco contro il rosso.
    "Siete morti bastardi, vi distruggo! Distruggerò tutto!" esclamò il capo della banda dei mukenin prima che la propria creatura potesse concentrate una grossa quantità di chakra bielementale per poi spararlo sotto forma di un intenso flusso verso il rosso.
    Kaede con molta reattività eseguì una rapidissima serie di sigilli per poi richiamare una barriera formata da raffiche di vento tutt'intorno la quale si frappose tra lui e la devastante tecnica avversaria ma ciò fu totalmente inutile, dopo pochi secondi dall'impatto la difesa venne praticamente sfondata per poi lasciare che la tecnica avversaria investisse Kaede in pieno.
    Il getto bielementale composto dal Suiton e Fuuton colpì in pieno il portatore del Rinnegan, l'intenso flusso provocò sull'intero corpo del ragazzo il quale provò a proteggersi con le braccia ma invano, diverse ferite abbastanza profonde perlopiù da taglio dopo l'impatto.
    Importanti tagli su gambe, sulle braccia, sul torso cominciarono a sanguinare mentre il rosso fissando l'abominio digrignava i denti barcollando leggermente.

    Kaze no Shōheki - Barriera del Vento
    G1UX
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica prettamente difensiva di alto livello permetterà, al termine di una brevissima serie di sigilli, di evocare intorno all'utilizzatore un turbine vorticante di vento che lo avvolgerà a trecentosessanta gradi proteggendolo da qualsiasi tecnica di livello A o inferiore. Il turbine si presenterà come un ovale largo sei metri e alto dieci. La tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno ma in quel caso non si potranno eseguire altre tecniche che non siano A Turno e che siano state attivate prima della tecnica.
    Consumo: 15


    Lo scontro stava mettendo a dura prova le capacità di Kaede, le ferite non erano trascurabili ed il chakra impiegato era parecchio ma non poteva ancora mollare, serviva ancora un altro sforzo.
    Il rosso si riprese un attimo e iniziò a muoversi nonostante le difficoltà verso la creatura mentre cominciava ad eseguire una serie di sigilli per poi, dopo aver accumulato una cospicua quantità di chakra, sputare dalla bocca un'enorme colonna di fuoco che dopo pochi secondi cominciò a suddividersi in tre grossi draghi di fuoco che si diressero rapidamente verso la creatura impattando l'uno dopo l'altro e generando quasi dei buchi nelle fibre nere a causa dei tremendi colpi, successivamente il rosso fece fuoriuscire nuovamente l'okatana nera dai sigilli di evocazione e senza perdere tempo sfruttò la tecnica copiata tramite lo Sharingan poco prima dal Mukenin di Grado B per sferrare tre potenti fendenti con la lunga lama verso l'avversario.
    Il primo dei fendenti colpì la creatura in obliquo dall'altra destra alla bassa sinistra andandole a tagliare buona parte delle fibre nere fino a destabilizzarla e farla cadere su un lato, i successivi due attacchi invece mirarono alle due maschere presenti sul corpo della bestia, il primo dall'alto verso il basso ed il secondo dal basso verso l'alto seguendo delle traiettorie decise e lineari.

    Katonryuu no Jutsu - Tecnica dei Dragoni di Fuoco
    GVX9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dalla propria bocca una colonna di fiamme che si dividerà in tre dragoni fiammeggianti che inseguiranno l'avversario fino a travolgerlo. Ogni drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di otto. Questi avranno lo stesso bersaglio ma potranno essere indirizzati in modo differente dall'utilizzatore, per esempio convergendo uno per fianco ed un terzo dall'alto o davanti; insieme saranno capaci di abbattere una difesa di livello A che non sia Suiton se uno solo va a segno, causerà una ferita grave da ustione, se due o più la ferita sarà gravissima.
    Richiede Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo.
    Consumo: 15

    Renzoku Dageki - Fendenti Consecutivi
    dNq4LuO
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione finale del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito con una qualsiasi Arma da Taglio. Non è necessaria alcuna preparazione, bensì basta che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. È possibile effettuare in rapidissima successione fino a tre fendenti davanti a sé, indirizzabili su un singolo bersaglio oppure su nemici differenti. Se tutti e tre i fendenti vengono diretti sullo stesso avversario, il Jutsu è in grado di abbattere difese di livello A o inferiore. Ogni fendente infligge almeno danni gravi da Taglio, anche se l'arma prende di striscio; se tutti i colpi vanno a segno su un singolo bersaglio, la ferita complessiva sarà invece di entità gravissima.
    Richiede la conoscenza del Doppio Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.
    Consumo: 15


    Terminata l'ultima offensiva, Kaede vide la creatura crepare a causa della distruzioni delle due maschere contenenti i cuori restanti a causa dei potenti fendenti ricevuti e dei precedenti dragoni che si abbatterono su di essa, purtroppo però le ferite ed il chakra utilizzato si facevano notevolmente sentire, tant'è che il giovane mukenin cadde in ginocchio chiudendo l'occhio contenente lo Sharingan e cominciando un pesantissimo ed affannatissimo respiro, il segno maledetto cominciò a spegnersi lasciando che le sembianze del rosso potessero tornare quelle originali, il dolore era importante e la vista cominciava ad offuscarsi, il portatore del Rinnegan alzò semplicemente lo sguardo per guardarsi attorno e constatare cosa stesse succedendo mentre cercava di riprendersi e recuperare le forze.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: 1 Medio/lieve impatto tronco - 1 Media ustioni su metà del corpo - 1 grave impatto sterno - 1 media impatto schiena - 1 grave (diversi tagli profondi su tutto il corpo)
    Stato Psicologico: Stremato.
    Chakra:73-10(shari)-8(sig. assorb B)-15(barriera)-15(draghi A)-15(fendenti)=10
    Surplus SM Sec. Liv.:0
    Note: +1/1 segno maledetto / -1/-1 ferita grave da taglio su tutto il corpo

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 6/7/2023, 10:58
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,072

    Status
    Anonymous
    Narrato | "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Kaede" | "Parlato Sasuke" | "Parlato Tokimune" | "Parlato Takeda" | "Parlato Atasuke" | "Parlato Yōjirō" | "Parlato altri" | "Parlato Fujima"

    Chakurakontorōru: Nōdo - Controllo del chakra: Concentrazione
    Concentrazione_zpsxk6czu1b
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica nasce come variante del Kyōka, anche in questo caso si andrà a far scorrere il chakra in maniera vorticosa all'interno del corpo, senza però andarlo ad accumulare, ma sfruttandolo costantemente per incrementare le proprie performance. A fronte di un consumo di chakra ridotto rispetto a quanto utilizzato per il Kyōka si vedranno quindi le proprie capacità fisiche e motorie aumentare di un grado.
    Consumo: 4 (A turno)

    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'iride dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Muovendosi all'esterno del capannone, Kaori lasciò che il Segno Maledetto tornasse allo stato di quiete, mentre il suo fattore rigenerante andava a curare la ferita al petto che nonostante l'adrenalina cominciava a fare un po' troppo male per i suoi gusti. Nel frattempo ebbe modo di osservare, grazie al suo Doujutsu, quel che capitava all'interno a seguito del suo sparigliare le carte.
    Yasai Saisei - Rigenerazione Vegetale
    Regen
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette allo Shinobi in possesso della Mutazione e alle sue copie, sempre che queste resistano al danno subito, di rigenerare qualsiasi parte del proprio corpo, ad eccezione della testa, impiegando una grande quantità di Chakra. La tecnica richiede però del tempo per ultimarsi e la rigenerazione di arti o parti del corpo mancanti non è istantanea, essa impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravi che impiegano mezzo Turno e delle ferite gravissime che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. È possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il Consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima. Non è possibile curare ferite mortali.
    Consumo: Grave 23

    Fujima sembrava ormai impazzito dalla rabbia e ritrovatosi da solo con Kaede, aveva deciso di riversare su di lui tutta la sua furia vendicativa.
    "bravo ragazzo, fallo sfogare!
    L'abominio di fibre creato dall'uomo era veramente spaventoso e Kaori rinfoderò la propria lama di ghiaccio, per poi comporre i sigilli necessari all'utilizzo della tecnica della trasparenza, avviluppando poi il proprio corpo in un guscio di chakra che ne impedisse ai rumori di fuoriuscire.
    Meisai Gakure no Jutsu - Tecnica della Trasparenza
    GVuT
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica della Trasparenza rende l'utilizzatore invisibile agli occhi dell'avversario. Diventa possibile trovarlo solo tramite udito, tatto o per mezzo di un Doujutsu o abilità sensoriale. Il Jutsu schermerà completamente l'odore proprio del ninja e del suo equipaggiamento, ma eventuali agenti esterni su di esso o sugli oggetti che porta, come il sangue dell'avversario su una lama o la Marcatura Dinamica, potranno continuare ad essere percepiti. Usando qualsiasi tecnica che non sia Taijutsu o Supplementaria l'invisibilità si annullerebbe immediatamente. Le armi rimangono invisibili come l'utilizzatore a meno che non le lanci verso l'avversario. La tecnica ha una durata di tre Turni.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 15

    Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare Tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Questi possiedono infatti delle speciali piume, che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio, l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere sé stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Rapidamente sfruttò il controllo del chakra per risalire la struttura del capannone raggiungendo il tetto in buona parte distrutto.
    L'occhio cremisi teneva costantemente sotto controllo quello che capitava sotto di lei e vide perfettamente la creatura cominciare ad accumulare chakra per poi spararlo addosso al suo sventurato compagno di scazzottata, che malauguratamente provò una rapida quanto inefficace difesa e venne investito in pieno dal Jutsu avversario.
    Il colpo subito era stato sicuramente impattante per lui, ma mostrando un discreto spirito di sopravvivenza si rialzò e andò a imbastire una nuova offensiva contro alla belva. Fujima sembrava entusiasta del risultato dell'offensiva e muovendosi tra i vari montanti mezzi distrutti, Kaori si era portata a suon di balzi fino ad essere proprio sopra la sua testa. Grazie alla combinazione dei suoj Jutsu era abbastanza sicura del fatto che non sarebbe stato in grado di accorgersi della sua presenza.
    "Cazzarola, e questo chi se lo aspettava..."
    Mentre iniziava ad interrogarsi sul metodo migliore per poter fare fuori quella bestia, Kaede in un impeto di passione le aveva scagliato contro tre enormi draghi di fuoco, per poi avventarsi su di lei come una furia con una serie di micidiali fendenti che la ridussero in brandelli.
    "Maledetto moscerino, come cazzo hai osato? Hai distrutto i miei splendidi cuori! Me la pagherai!"
    Ormai più furia che cervello, il mukenin aveva evidentemente deciso che i suoi ultimi momenti di vita sarebbero stati vissuti da cliché umano. Trenta fibre fuoriuscirono dal suo corpo e si avventarono a gran velocità contro il Rosso. Lo sp.jounin del Covo aveva un ginocchio a terra e il respiro affannato. L'occhio con lo sharingan era stato chiuso e molto probabilmente non avrebbe avuto la minima possibilità di difendersi da quell'attacco, che Fujima era certo sarebbe stato per lui mortale.
    Improvvisamente dal nulla provenne un boato e un gran polverone si alzò nella posizione in cui si trovava il mukenin, prima che le fibre si accasciassero giusto ai piedi del Nakayama. Quando la polvere calò fu chiaro quel che era successo, il corpo dell'uomo era riverso a terra con un buco nel petto e una vittoriosa kunoichi troneggiava su di lui.
    Jioungu - Rancore della Terra
    MsfS
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Lo Shinobi potrà far uscire dal corpo fino a trenta fibre nere per manovrarle a piacimento, allungandole fino ad un massimo di dieci metri. Le fibre possono essere distrutte da un Jutsu di livello S o una ferita da taglio almeno gravissima e saranno in grado, in fasci almeno da dieci, di muovere o utilizzare efficacemente oggetti di dimensioni paragonabili ad Armi Giganti. In fasci da cinque possono muovere o utilizzare efficacemente oggetti di dimensioni paragonabili ad Armi Maggiori o inferiori. È possibile staccare completamente un arto collegato ad una moltitudine di fibre, ed allungarlo fino ad una distanza massima di cinquanta metri. Se l'arto è allungato in linea retta avrà velocità altissima. Fintanto che l'arto rimane legato alle fibre e al corpo dell'utilizzatore, questo non avrà difficoltà ad utilizzarlo, se il collegamento viene interrotto si perderà l'utilizzo dell'arto fino a quando non verrà riattaccato. A questo livello le fibre possono infliggere fino a danni gravissimi da perforazione, se utilizzate per attaccare un nemico, o da impatto se si colpisce allungando un arto in linea retta, e si muovono a velocità alta. Se imprigionati dalle fibre ci si potrà liberare solamente distruggendole con un Jutsu di pari livello o possedendo una Forza di quattro gradi superiore a quella dell'utilizzatore.
    Consumo: 30 (A Turno)

    Kaori si era accorta del fatto che Kaede non si fosse limitato a fare da esca, ma era addirittura riuscito a distruggere la principale arma avversaria, concedendole l'apertura perfetta per mettere fine allo scontro.
    Mentre il mukenin si apprestava a dare il colpo di grazia all'uomo del Covo, lei si era lasciata cadere verso il basso, silenziosa come una piuma, ma con tutta la forza della gravità ad aggiungere potenza al suo colpo.
    Quando Fujima aveva avvertito lo spostamento d'aria era ormai troppo tardi e con precisione Kaori gli sferrò un potentissimo pugno destro diretto esattamente tra lo sterno e la gola. L'impatto fu devastante e percepì perfettamente tutte le strutture osse che incontrava nel suo viaggio andare in frantumi. Infine si ritrovò con la mano nel petto avversario e interrompendo tutti i consumi di chakra si alzò in piedi tirando con forza. L'ultimo cuore di Fujima stretto nella sua mano la seguì ed era ormai completamente visibile quando puntò il cuore in direzione di Kaede per poi strizzarlo in una morsa ferrea che lo distrusse una volta per tutte.
    Sakura no Hana no Eikyoo - Impatto della Fioritura del Ciliegio
    GpGU
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di uno dei più potenti Taijutsu e pertanto richiede un'elevata quantità di chakra che dovrà essere concentrata nella mano con la quale si sferra il pugno. Questo potrà essere diretto solamente verso il basso e, se colpisce il suolo, causerà lo sfaldamento del terreno per circa venti metri attorno all'utilizzatore, causando anche un'onda d'urto di dieci metri. Lo smottamento del terreno causerà inevitabilmente un disagio al nemico che si stia avvicinando, paragonabile al calo della propria velocità d'un grado. Se questi viene invece colpito in pieno, i danni riportati saranno gravi. La tecnica è così potente che viene usata anche per colpire nemici nel sottosuolo, causando in questo caso però solo danni medio-gravi se colpiti in pieno o medi se ci si trova in un raggio di dieci metri dall'epicentro.
    Consumo: 15

    "Visto, che ti avevo detto? Una passeggiata. Ammetto che lui si è mostrato un po' più ostico di quanto non mi sarei aspettata... Kaede-kun, hai la faccia sciupata. Non sarai mica stanco?"
    Nonostante la spacconeria, anche Kaori era madida di sudore e aveva dovuto dar fondo a buona parte delle sue riserve di chakra. Di certo non si trovava nelle condizioni del rosso, che sembrava essere sul punto di perdere i sensi da un momento all'altro. Sembrava che fosse tutto finito e lei lo sperava vivamente, anche se sarebbe stata ancora in grado di combattere se si fosse rivelato necessario.
    "Posso chiederti gentilmente di ridarmi il corpo del mio uomo?"

    ChakraFisicoMentale
    ~ 151 - 4(Nodo) - 23(Yasai saizen) - 15(Meisai Gakure) - 4(Muon no Ken) - 15(Sakura) = 90
    ~ Segno Maledetto: 0
    ~ Heigo(16/36): 0 + 4 - 4(Shuogan) = 0
    ~ Contusione alla parte destra del volto (Lieve) - Strozzamento al collo (medio-lieve) - Ustioni su tutto il corpo (gravissima) - Trauma cranico (media) - Contusione addominale (lieve) - Perforazione al petto (medio-grave) - Contusione al petto (Grave) - Contusione alla schiena (media)~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Arrotolato sul collo
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte rigato riposto in borsa
    Recap fisico/motorio
    ~ Pesi tolti: +0/+0.5
    ~ Nōdo: +1/+1
    ~ Totale: +1/+1.5


    Edited by Leeroy Gorshmit - 6/7/2023, 15:19
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,018
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Kitame
    Parlato Tokimune
    Parlato Kaori


    L'orribile creatura formata da quelle strane fibre nere perì sotto la moltitudine di attacchi del rosso, costringendo il padrone dell'abominio a dire addio ai due dei cuori che essa trasportava al suo interno.
    "Maledetto moscerino, come cazzo hai osato? Hai distrutto i miei splendidi cuori! Me la pagherai!" cominciò ad urlare il capo della banda dei mukenin il quale aveva visto morire e cadere uno dopo l'altro tutti i propri sottoposti e non solo, anche i cuori che a quanto pare aveva accumulato nel tempo erano andati persi a causa dell'improvvisata alleanza formata da Kaede e Kaori.
    Il manipolatore delle fibre nere dopo aver urlato, puntò le proprie fibre verso il rosso sferrando un tremendo attacco che puntava ad utilizzare le diramazioni nere per perforare il ragazzo da parte a parte. Kaede era impotente, non aveva le forze per reagire, provò ad alzare una mano per convogliare le sue ultime forze rimaste ma era troppo lento, troppo debole per utilizzare una qualunque tecnica e prima che potesse esser colpito un enorme boato si propagò dalla posizione dell'uomo, le fibre nere a pochi centimetri dal rosso caddero a terra come se avessero perso vita tutto ad un tratto.
    Il portatore del Rinnegan alzò lo sguardo e vide una volta che il polverone generato dal tremendo colpo cominciò leggermente a diminuire, la sua alleata momentanea con una mano all'interno dello sterno dell'uomo per poi tirare via il cuore dal corpo dell'essere e dopo averlo puntato verso Kaede, stringerlo forte fino a spappolarlo.
    "Visto, che ti avevo detto? Una passeggiata. Ammetto che lui si è mostrato un po' più ostico di quanto non mi sarei aspettata... Kaede-kun, hai la faccia sciupata. Non sarai mica stanco?"
    Kaede guardava la ragazza e con fatica rispose :"E' la prima volta che... vedo uno schifo del genere.. comunque è soltanto una tua impressione.. tranquilla.." facendo piccole pausa ogni tanto tra una mezza frase e l'altra per poter riprendere fiato.
    "Posso chiederti gentilmente di ridarmi il corpo del mio uomo?"
    Senza dire nulla, Kaede guardò la propria mano e fece un gesto che la propria evocazione riconobbe facilmente tramite la vista condivisa che aveva col proprio padrone, l'enorme volatile scese in picchiata per poi entrare all'interno del capannone attraverso una delle pareti precedentemente sfondate dalle sue stesse uova, nonostante le imponenti dimensioni riuscì ad entrare anche se con una leggera difficoltà.
    Una volta arrivata vicino Kaede il rosso disse :"Lascia il corpo.." e la creatura senza perdere tempo aprì la sua zampa per lasciare a terra davanti a sé il cadavere del compagno di Kaori ormai passato a miglior vita.
    "E'... è finita!?" chiese urlando il vecchio signor Kitame all'interno del carro dopo essersi affacciato alla finestrina del veicolo.
    Kaede rivolse semplicemente lo sguardo verso il vecchio senza però proferire parola per poi alzarsi lentamente sfruttando la creatura che ora si trovava al proprio fianco come appiglio per aiutarsi.
    "Hey! Vi vedo! Apritemi.. qua qualcuno si è lasciato andare troppo.. c'è una puzza tremenda.."
    Il rosso sarebbe voluto andare dal vecchio per aprire la fottuta porta del carro ed andarsene da lì il prima possibile, aveva bisogno di riposare e riprendersi in quanto le ferite erano sicuramente da curare una volta tornato al Covo ed oltretutto necessitava assolutamente di recuperare le forze, gli era rimasto il quantitativo di chakra giusto per tenersi in piedi e non svenire. Dopo essersi rialzato aggrappandosi alla propria creatura, Kaede continuò a riprendere fiato mantenendo una mano sulla frattura che aveva sullo sterno la quale era la più dolorosa di tutte nonostante anche le ferite sparse su tutto il corpo non era minimamente trascurabili.
    Una volta preso fiato sarebbe andato ad aprire quella porticina ed avrebbe liberato il vecchio.
    "Prendi quelle robe.. non credo qualcuno abbia qualcosa da ridire.. gli unici a saperlo a quanto pare saremmo io e quel vecchio.. " disse Kaede indicando con lo sguardo prima una parte del bottino che era stato già accantonato in una parte del capannone il quale comprendeva diverse parti tecnologiche tra cui i pezzi per la quale la ragazza cercò di vincere l'asta, successivamente verso il signor Kitame affacciato alla finestra puntata verso i due, ".. conoscendolo.. non credo avrà molto da ridire." nonostante non lo avrebbe mai ammesso, Kaede era stato salvato dalla ragazza e probabilmente ora riverserebbe in condizioni ancor più grave se non addirittura mortali se Kaori non fosse intervenuta con quel tempismo perfetto e quel suggerimento non era altro che un modo per mostrare gratitudine nonostante i suoi modi particolari.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: 1 Medio/lieve impatto tronco - 1 Media ustioni su metà del corpo - 1 grave impatto sterno - 1 media impatto schiena - 1 grave (diversi tagli profondi su tutto il corpo)
    Stato Psicologico: Stremato.
    Chakra: 10
    Note:-1/-1 ferita grave da taglio su tutto il corpo

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,072

    Status
    Anonymous
    Narrato | "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Kaede" | "Parlato Sasuke" | "Parlato Tokimune" | "Parlato Takeda" | "Parlato Atasuke" | "Parlato Yōjirō" | "Parlato altri" | "Parlato Fujima"

    "E' la prima volta che... vedo uno schifo del genere.. comunque è soltanto una tua impressione.. tranquilla.."
    Kaoru quasi si soffoco dal ridere nel vedere come il ragazzo tentasse in tutti i modi di mantenere quel comportamento da duro, nonostante fosse evidentemente allo stremo delle forze.
    "Questo machismo tossico non ti fa bene Kaede-kun, lavoraci o finirà per farti ammazzare..."
    Il rosso aveva fatto atterrare il suo volatile e gli aveva fatto abbandonare il cadavere di Tokimune, avvicinandosi al suo sottoposto Kaori ignorò le lamentele che provenivano dal carro degli ostaggi e rispose alla frase di Kaede con un semplice ghigno. Era evidente che non avesse proprio ancora ben capito con chi avesse a che fare.
    Inginocchiandosi accanto al cadavere, abbracciò Tokimune e cominciò a far fluire il proprio chakra. Dopo qualche istante il corpo dell'uomo si rianimò e quello sussultò rendendosi conto del fatto di essere tra le braccia di Kaori.
    Reitekina Fukkatsu - Resurrezione Spirituale
    MJFb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è considerata una tecnica proibita; poiché altera bruscamente il corso degli eventi. Il Ninja sarà infatti capace di far resuscitare un'altra persona, purché essa sia morta entro quarantotto ore. Il soggetto resuscitato si sentirà come rinato e godrà di ottima salute. L'utilizzatore rimarrà indebolito per il resto dello scontro, vedendo le proprie capacità fisico-motorie ridotte di ben tre gradi.
    Se utilizzata a fini narrativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo e malus.
    Utilizzabile una sola volta per incontro.

    Consumo: N/A

    "Ma che diamine?"
    "Sei morto!"
    "Ah, ok... Come scusa? Che vuol dire morto?"
    "Che mi hai fatto fare una figura di merda, un tizio ti è arrivato dietro e ti ha infilzato come uno spiedino..."
    "Aspetta, cosa vuol dire che sono morto?"
    "Cioè, ti rendi conto di quanto sei uno sfigato? Ti sei fatto ammazzare da una scartina di merda! Pure il vecchio è sopravvissuto e tu ti sei fatto ammazzare!"
    "Sono uno scienziato! Uno scienziato, non un soldato... E non fa ridere il fatto che sia morto, non fa ridere affatto. Permetti che sia un po' traumatizzato dal sapere di essere morto? Ti ho visto sempre solo farlo da fuori, viverlo da dentro è più impattante!"
    "Oh, ciccino. Se vuoi ti dò un paio di giorni di ferie... Muovi il culo e vai a controllare in quel carro se c'è quello che ci serve... Sarebbe una vera seccatura se dopo tutto questo casino rimanessimo pure a bocca asciutta."
    Il teatrino tra i due continuava, mentre Tokimune si dirigeva al carro per poi mettersi a frugarvi dentro e Kaori nel frattempo raggiungeva il carro degli ostaggi.
    "E comunque sei tutta tagliuzzata, dovresti fare più attenzione anche tu!"
    "Hmpf, una volta mi hanno tagliato braccia e gambe, per me queste non sono neanche ferite!"
    Estraendo la lama di ghiaccio diede un colpo secco al catenaccio che teneva chiusa la porta facendolo in frantumi, mentre quasi in risposta alle parole dell'uomo la lacerazione inferta precedentemente dall'uomo ragno andava a richiudersi.
    "Trovato, è proprio quello che serve a noi!"
    "Eccellente, sembra che sia arrivata l'ora di fare un po' di pulizia!"
    La ricerca di Tokimune era andata a buon fine e Kaori aveva fatto uscire Kitame e le tre ragazza che ora si stavano avvicinando a Kaede, gli altri ostaggi stavano timidamente uscendo dal carro, quando la giovane con uno sguardo duro sollevò la lama verso di loro e con un luccichio fece nuovamente partire un centinaio di schegge che andarono ad investire i malcapitati.
    Yasai Saisei - Rigenerazione Vegetale
    Regen
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette allo Shinobi in possesso della Mutazione e alle sue copie, sempre che queste resistano al danno subito, di rigenerare qualsiasi parte del proprio corpo, ad eccezione della testa, impiegando una grande quantità di Chakra. La tecnica richiede però del tempo per ultimarsi e la rigenerazione di arti o parti del corpo mancanti non è istantanea, essa impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravi che impiegano mezzo Turno e delle ferite gravissime che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. È possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il Consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima. Non è possibile curare ferite mortali.
    Consumo: Medio-grave 12

    Hyōton: Mangehyō - Mille Petali di Ghiaccio
    nhyf nFw8
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica richiede un singolo Sigillo e può essere utilizzata in due versioni. Nella prima si creeranno un centinaio di schegge di ghiaccio appuntite, di lunghezza variabile, grazie alla condensazione dell'umidità nell'aria, scagliandole in un cono di ampiezza pari a sei metri. Le schegge viaggiano ad alta velocità verso la direzione prestabilita, arrivando ad un massimo di trenta metri di distanza dal loro utilizzatore, e sono in grado di perforare qualsiasi oggetto con le quali entrano a contatto. Ciascuna scheggia causa una ferita medio-grave da Taglio, ma venire investiti in pieno dal Jutsu comporta ricevere ferite complessivamente pari ad una di grave entità. Ogni scheggia quando impatta causa una nuvola ghiacciata dal diametro di un metro, capace di oscurare temporaneamente la vista dell'avversario. In alternativa è possibile lanciare un singolo spiedo di ghiaccio, grande all'incirca il doppio di un normale Senbon, fino ad un massimo di trenta metri, che una volta arrivato a contatto con una qualsiasi superficie ghiacciata esploderà in una serie di spuntoni di ghiaccio a trecentosessanta gradi, che ricopriranno un'area di ampiezza tre metri ed altezza di due, ampie ciascuna cinquanta centimetri, a velocità alta, capace di trapassare qualsiasi oggetto o soggetto, causando complessivamente una ferita di grave entità da Taglio o da Perforazione, a seconda del modo in cui colpisce la vittima.
    Consumo: 15/2

    Questa volta non ci fu bisogno di fare esplodere nulla perché i petali furono sufficienti a finire sul posto tutte le persone colpite. Se uccidere Kenpachi era stato un suo obiettivo fin da quando aveva venduto quelle poverette, gli altri erano un necessario danno collaterale. Non poteva permettere che quei pezzi grossi del mercato nero potessero in qualche maniera ricollegarla a quella situazione e comunque la loro eliminazione avrebbe soltanto fatto del bene al mondo. Per come la vedeva lei il disastro avvenuto all'asta era completamente volto in suo favore dato che avrebbe portato a casa un bel bottino oltre a ciò che era andata a cercare, tutto senza sborsare un Ryo e nemmeno qualcuno avrebbe potuto collegare le Yukitora a tutto ciò. Uno scenario di vittoria totale che presentava soltanto un piccolo neo.
    Avvicinandosi a lunghi passi al gruppetto raccolto vicino al volatile, portò indice e medio sinistri alle tempie e penetrò nelle menti delle ragazze, che senza dire una parola si diressero al carro con Tokimune e vi trovarono posto.
    Seishin-Teki Yokuatsu - Oppressione Mentale
    1n2K0wP
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo jutsu nasce dall'unione delle capacità tipiche degli specializzati in interrogatorio, di leggere la mente e comunicare in maniera telepatica, insieme a quelle manipolative della Sennou Sousa no Jutsu. La tecnica non necessita di sigilli ma solo di portare una mano alla tempia e di un contatto visivo con il proprio bersaglio perché il proprio chakra fluisca alla mente dello stesso, permettendo così all'utilizzatore di creare una breccia nella sua mente, gli effetti di questa intrusione varieranno in base al grado. Se il bersaglio è un parigrado, potrà accorgersi della presenza dell'utilizzatore nella sua mente e scacciarla, con una spesa di otto punti chakra, se non lo farà l'utilizzatore potrà effettuare su di lui una lettura mentale. Avversari di un grado inferiori all'utilizzatore non riusciranno ad accorgersi dell'esecuzione della tecnica e sarà quindi possibile effettuare una lettura mentale a distanza senza che il bersaglio sia in grado di opporvisi. Con avversari di due gradi inferiori sarà possibile instaurare falsi ricordi o dare indicazioni che saranno prese dal soggetto come frutto della propria mente, arrivando ad obbligarlo a fare una qualsiasi azione, fosse anch'essa autolesionistica. Soggetti con tre o più gradi di differenza permetteranno di controllare più menti contemporaneamente pagando il costo per ognuno, mentre con i civili un singolo utilizzo consentirà di penetrare fino a dieci menti. Essere specializzati in interrogatorio vale come un grado in più quando si subisce la tecnica. La conoscenza del Fuuin no Kokoro - Sigillo della Memoria vale come grado in più nel momento in cui si utilizza la tecnica.
    Necessaria Specializzazione Secondaria in Interrogatorio ed avere in Scheda il Sennou Sousa no Jutsu - Tecnica del Blocco della Memoria.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Sollevando la lama di ghiaccio la puntò prima verso Kaede e poi verso Kitame.
    "Per come la vedo io dovrei uccidervi qui sul posto, per potermene andare tranquilla. Però sono una persona di parola e ho promesso a Kaede che l'avrei aiutato a salvarla. Se ora che è salvo la uccidessi sarebbe un po' una paraculata da diavolo che sta nei dettagli, non è da me. Kaede-kun, ti strapperei quel putrido occhio Uchiha dall'orbita e gli farei fare la fine che meritano tutti i bulbi portatori di quell'arte maledetta. Poi però temo che ti farebbe male. Oggi mi sento buona, quindi quelle tre saranno la nostra ricompensa per avervi salvato il culo e per avervi risparmiato. Il carro con la merce sarà il nostro indennizzo da parte del Mercato Nero per i disagi subiti a causa dell'evoluzione dell'asta. Nessuno di voi due aprirà bocca riguardo alla mia presenza qui e a quanto successo, se no la prossima volta che un cameriere vi servirà una zuppa in una locanda lo farà per poi tagliarvi la gola. Mi rivolgo soprattutto a te Kaede, hai visto di cosa sono capace e spero ti sia ben chiaro che sto decidendo di lasciarti vivere... Vedi di non farmene pentire e non una parola con i tuoi amichetti del Covo!"
    Il tono della ragazza era duro e gelido come la sua lama, il signor Kitame tremava nell'udirla parlare e quando infine rinfoderò la spada dando loro le spalle per raggiungere il carro, l'uomo non poté esimersi da un sospiro di sollievo.
    "Fai paura quando fai così!"
    "Lo so, faccio le prove davanti allo specchio apposta..."
    "Davvero?"
    "Ti pare? Muoviti, voglio tornare a casa"
    Tokimune si mise alla guida del carro e il gruppetto si mosse verso l'esterno. Le tre schiave erano tre ragazze innocenti che già avevano avuto solo dolore dalla vita. Non poteva ucciderle, ma nemmeno rischiare di avere sei altri paia di occhi indiscreti in circolazione. Farle diventare parte di Toragakure era la scelta più saggia, a partire da quel giorno avrebbero avuto una vita felice sotto alla sua protezione.
    "Ti ho letteralmente portato indietro dalla morte, credo che non ci sia bisogno di dire a chi tocca pagare la cena stasera..."
    "Ma che cazzo... Sono morto seguendo i tuoi ordini, varrà pur qualcosa no? E poi smettila di ricordarmi che sono morto, mi fa venire i brividi."
    Con il cielo che lentamente cominciava ad assumere le prime tinte del mattino, i cinque continuarono lungo la strada fino a prendere la strada per Maguma. Non avrebbero dovuto fare molta strada prima di poter contattare o gruppi d'avanguardia di Toragakure messi su da Atasuke che li avrebbero potuti scortare fino al villaggio.

    ChakraFisicoMentale
    ~ 90 - 12(Yasai Saisei) - 8(Mangehyō) - 8(Seishin-Teki Yokuatsu) = 62~ Contusione alla parte destra del volto (Lieve) - Strozzamento al collo (medio-lieve) - Ustioni su tutto il corpo (gravissima) - Trauma cranico (media) - Contusione addominale (lieve) - Perforazione al petto (medio-grave) - Contusione al petto (Grave) - Contusione alla schiena (media)~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Arrotolato sul collo
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte rigato riposto in borsa
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,018
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Kitame
    Parlato Tokimune
    Parlato Kaori


    Kaede stava lentamente recuperando fiato, per recuperare le forze e riprendersi del tutto necessitava obbligatoriamente di un po' di riposo, pertanto per un po' stette fermo accanto alla propria creatura ad osservare cosa stesse succedendo.
    Kaori si avvicinò al corpo senza vita del suo compagno per poi far qualcosa di particolare, dopo essersi inginocchiata resuscitò con chissà quale tecnica il ragazzo, il quale si ritrovò all'inizio completamente spaesato. I due cominciarono a parlare di ciò che era successo, di come fosse morto Tokimune e di come muoversi di conseguenza. Il suo compare andò a frugare all'interno del carro contenente la refurtiva in cerca di ciò che poteva servire ai due, mentre la ragazza si avvicinò al carro con gli ostaggi al suo interno e con un colpo rapido e deciso frantumò il lucchetto che bloccava la porta.
    Il primo ad uscire fù il signor Kitame il quale fece un leggero segno di ringraziamento chinando il capo e dicendo :"Chiunque tu sia..Grazie!" per poi assieme alle tre ragazze dirigersi verso Kaede e la sua evocazione.
    Inaspettatamente Kaori utilizzò una tecnica e fece letteralmente uno sterminio di massa, all'interno del carro vi erano dopo pochi secondi, soltanto un ammasso di corpi privi di vita ricoperti da numerosissime ferite da taglio.
    Kaede non capì subito il senso di tale gesto ma non poteva interessargli di meno in quanto il suo obbiettivo era assicurarsi soltanto che Kitame tornasse salvo, per il resto della marmaglia non aveva il minimo interessa o la minima preoccupazione.
    Kitame guardando la scena sgranò gli occhi e guardando verso Kaede disse :"L-la tua amica è dalla nostra parte.. no?"
    "..è la ragazza che stava col ragazzo.. la guardia del corpo.. ha semplicemente cambiato aspetto." rispose Kaede con totale semplicità ed indifferenza.
    "A-Ah.. g-giusto.. quindi è.. c-con noi, si?"
    Kaede ignorò la domanda per poi fissare la ragazza che si stava avvicinando ai due e dopo aver puntato la lama verso Kaede e Kitame lasciarsi andare in un discorso in cui diceva che avrebbe preso le tre ragazze precedentemente acquistate dal vecchio e tutta la refurtiva dell'asta come pagamento ed indennizzo per tutto ciò che avevano passato e fatto.
    Rivolse disprezzo verso l'occhio rosso del portatore del Rinnegan e dopo qualche minaccia non molto velata fece per andarsene, a Kaede fortunatamente non interessava della merce tantomeno delle ragazze, il suo obbiettivo era lì di fianco a lui, tremolante come una foglia.
    "Del Covo m'interessa ben poco.. la mia missione non era raccogliere informazioni quindi.. non sarà un problema. Per quanto riguarda quel cameriere.. potrebbe comunque essere un modo in futuro per contraccambiare il favore e l'aiuto.. non la escluderei a prescindere come ipotesi.."
    Dopodichè i due ragazzi assieme alle tre ex prigioniere fecero per andare via e stessa cosa fecero Kitame ed il rosso, i quali salirono sulla cavalcatura che abbassandosi il più possibile semplificò il lavoro ai due.
    Una volta saliti sul dorso dell'evocazione, essa uscì all'esterno del capannone attraverso il buco nel muro ed infine spiccò il volo dirigendosi verso il Covo dove finalmente, una volta portato il culo del vecchio in salvo, la missione poteva dirsi conclusa.
    "C-Certo che sei messo male.. tutto bene?"
    Il rosso respirava ancora con leggera fatica ma cercava in tutti i modi di non perdere conoscenza e distrarsi, manteneva lo sguardo fissò dinanzi a se e disse "Mi riprenderò.."
    "Quindi.. quella ragazza era più in gamba di quello che voleva farci credere..?"
    Kaede restò in silenzio pensando a tutto quello che era accaduto, dall'inizio alla fine, ignorando completamente qualunque altra domanda o richiesta potesse provenire dalla bocca del vecchio.
    "Mh.. vedo che siam tornati al mutismo selettivo.. si prospetterà un altro viaggio lungo.. giusto?"
    "Si.. lo penso anche io.."
    Arrivati dopo il viaggio all'interno del Covo, Kaede accompagnò il vecchio in una delle sale dove avrebbe potuto raccontare come era andata la simpatica gita e avrebbe potuto consegnare il dovuto pagamento.
    "E' stato un piacere Kaede.."
    "Mh.." rispose il rosso per poi fare un cenno con la mano molto semplice in segno di addio e dirigersi ancora barcollante verso l'infermeria.
    La creatura tornò nel proprio mondo una volta che i due atterrarono in quanto non era più necessaria.
    Il vecchio cominciò a raccontare tutto quello che era successo andando però ad omettere e cambiare alcune parti della storia, non si sapeva se per paura o per rispetto verso la ragazza che lo aveva salvato e allo stesso tempo risparmiato ma una cosa era certa, il Covo non reperì alcuna informazione sullo Yukitora e su Kaori Mitarashi, mentre Kaede dopo essersi buttato su una brandina si abbandonò ad un lungo e meritato riposo mentre i vari addetto dell'infermeria cominciavano a togliergli il kimono di dosso per poter medicare le gravi ferite che il portatore del Rinnegan aveva riportato.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: 1 Medio/lieve impatto tronco - 1 Media ustioni su metà del corpo - 1 grave impatto sterno - 1 media impatto schiena - 1 grave (diversi tagli profondi su tutto il corpo)
    Stato Psicologico: Stremato.
    Chakra: 10
    Note:-1/-1 ferita grave da taglio su tutto il corpo

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 7/7/2023, 10:19
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    Leeroy Gorshmit
    - La traccia dice che la merce è stata rubata a Kumo, ma tu in narrazione scrivi che è stata rubata nel viaggio tra Oto e Suna. Qualcosa non torna, a meno che non abbiamo deciso di fare il giro lungo.
    - Capisco le necessità di trama, però essendo una missione in cui siete uno contro l'atro, muovere il PNG di Marko non è il massimo. A mio parere sarebbe stato bello vedere post un po' più corti, con dinamiche spezzettate, ma gestite dai due giocatori avversari. Poi, immagino magari foste d'accordo sul come muoversi, però tant'è.
    - Quando scrivi che le mura sono state schermate, secondo me avresti dovuto spiegare come. Perché se non ricordo male non si può fare come se fosse una cosa comune.

    Markodarko97
    - Ti devo segnare un errore rosso complessivo che riguarda Kitane. Sembra un'idiota venuto fuori da qualche anime strampalato, il che è del tutto inverosimile se rapportato al ruolo che tu hai scelto di fargli ricoprire. Purtroppo, nel mondo della criminalità non basta avere i soldi per arrivare nella posizione di Kitane, ma occorrono soldi, fiuto per gli affari e forza bruta. Ammettiamo che non vuoi mettergli la forza bruta per rappresentarlo come una specie di business man, ma almeno il cervello glielo vuoi concedere? Se avesse avuto un cervello funzionante, niente di quello che ha fatto sarebbe verosimile. Fidarsi di una fighetta ed il tecnico, per esempio. Oppure spiattellare tutti segreti delle incredibili aste. oppure ancora farvi accedere all'asta delle aste con ingresso riservato. Insomma, se non fosse stato un'idiota la missione non si poteva fare. Oltretutto, se ricopre veramente una posizione importante come tu dici, se assoldare uno del Covo necessita di soldi, conoscenze e potere (tutte racchiuse nel Signor Kitane) non sarebbe stato a farsi trattare a pesci in faccia da kaede che, ricordiamolo, avrà pure il Rinnegan ma non è nessuno.
    - A parte il fatto che non c'era alcun bisogno di creare un clone per fargli fare da scorta a Kitane, perché tu sei stato assoldato per proteggerlo. Lo hai ripetuto alla nausea nei tuoi post, quindi nel momento in cui lui vuole andare via tu lo segui e amen. Il resto non ti importa. Se poi proprio volevi fare in modo che nessuno lo seguisse, mandare il clone è una scelta strategicamente sbagliata nel momento in cui tu non sai cosa bolle realmente in pentola. Il clone con un graffio sparisce, perciò se tu sei impegnato di sotto a fare chissà cosa, se riescono anche solo a fargli un graffio poi Kitane è morto. Avresti dovuto fare il contrario, l'originale attaccato al culo di Kitane ed il clone (o più cloni) in basso. Aggiunta: io ho scritto questo errore prima ancora di vederlo realizzato in narrazione, e non so se sia meglio o peggio...
    - Con una normale forchetta, anche avendo bordi e punte affilate (cosa non comune, perché viene fatto ma artigianalmente, di certo non ha senso in un'asta di lusso), è abbastanza difficile ammazzare una persona piantandogliela di netto nel collo. Oltretutto sei impreciso, prima scrivi agonizzante poi che la ferita era mortale. O l'una o l'altra.

    La missione è abbondantemente lunga, ma secondo me alcuni post per come sono stati messi potevano essere evitati. Oppure, se si volevano fare, come ho scritto sopra, poteano essere sfruttati per maggior contenuto. In alcuni punti l'attenzione cala parecchio. Ad ogni modo ho poco da dire a Lee, a parte quel che ho già scritto sopra. Ho notato come abbia cercato (almeno in minima parte) di rimediare ai passi falsi di Marko senza incidere troppo. Su Marko, invece, a parte gli errori sopra ci sarebbe tanto altro da dire, ma cercherò di farla breve: i post sono scritti con apparente pressapochismo, con vari errori di battitura o imprecisioni (per citarne una i Sigilli di Evocazione che vanno sui polsi e non sulle braccia). Anche la caratterizzazione dei PNG e della situazioni, se così si può dire, è di dubbio gusto e scarsa verosomiglianza. Alcune cose sembrano cicciare fuori da un film di quarta categoria. E troppi, troppi stereotipi. Anche Kaede per quanto mi riguarda è un problema, perché lo narri come se fosse un Sasuke, al periodo di Boruto, ma all'ennesima potenza. Cosa che però non è. Persino Leeory, con un PG ben più avanzato del tuo ha descritto diversamente i primi scontri, denotando delle difficoltà e descrivendo meglio i combattimenti. Avrebbe potuto scrivere che falciava tutti di qua e di là, ma non lo ha fatto. E c'è un motivo. Ad ogni modo, se hai bisogno di più delucidazioni, mi puoi pure contattare in privato.
    La missione è comunque superata, potete aggiungervi il +1 e 1200 Ryo a cranio. Per qualsiasi cosa, scrivetemi un MP.
     
    .
51 replies since 20/4/2023, 15:46   765 views
  Share  
.
Top