Kaede Nakayama Vs. Yuzin Asuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Arena Boschiva
    ArenaBosco
    Questa Arena presenta il tipico paesaggio del Paese del Fuoco. Il microclima è temperato, con temperature miti. Alberi, erba e cespugli crescono rigogliosi ma non ingombranti e al centro è presente un grande spazio aperto su cui i contendenti possono affrontarsi in campo aperto. Vi sono diverse sorgenti d'acqua.


    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Personaggi Secondari


    Il sole alto nel cielo colpiva coi suoi caldi raggi la chioma degli alberi della zona in cui Kaede Nakayama stava svolgendo la sua missione.
    Il suo obbiettivo era semplice, recarsi nel paese del fuoco ed eliminare Jinosuke Kamido, un esponente del mercato nero infiltrato come mercante all'interno del territorio dei regolari per condurre trattative, il problema è che nonostante diverse "gentili richieste" di collaborazione dove il Covo avrebbe ricevuto una percentuale delle sue trattative, il vecchio non aveva la minima intenzione di collaborare e quindi era arrivato il momento di porre fine al suo commercio ed inserire al suo posto qualcuno più propenso all'andar d'accordo.
    Dopo diversi giorni di viaggio il mukenin aveva raggiunto un'area boschiva a circa cinque ora di distanza dalla cittadina di Hinamoto, la soffiata ricevuta diceva che di lì a non molto il carro guidato dal bersaglio sarebbe dovuto passare per quella zona ed è lì che Kaede ne avrebbe approfittato per ucciderlo e completare in maniera rapida ed indolore la sua missione.
    Il rosso era seduto sul ramo di un albero che dava su un sentiero percorribile dalle carrozze, una gamba che penzolava in mezzo ai tanti altri rami ed un'altra invece piegata formando un angolo di novanta gradi poggiata sul ramo sul quale era seduto.
    Le ore passavano inesorabilmente fino al momento in cui qualcosa cominciava a muoversi, una carrozza non troppo grande trainata da un singolo cavallo marroncino cominciò a spuntare all'orizzonte.
    Il portatore del Rinnegan tentò di aguzzare la vista per capire se colui che stava guidando il carro fosse il bersaglio e una volta abbastanza vicino ebbe modo di confermarlo, i lunghi capelli bianchi, la folta barba e quella cicatrice sulla fronte non lasciavano alcun dubbio, era assolutamente lui.
    Una volta arrivata a portata di un salto di distanza, Kaede si alzò e si diede un forte slancio finendo con l'atterrare esattamente su tettuccio della carrozza.
    Il vecchio fece inchiodare il cavallo accorgendosi della cosa e disse "E tu chi cazzo sei!?".
    "Non hai accettato le condizioni proposte più di una volta.. non hai voluto collaborare, ora si fa a modo loro."
    Kaede fece fuoriuscire dalla sua mano destra quella che sembrava una lama metallica molto scura e mentre preparava il braccio per scagliarla disse :"Sarà veloce.", per poi lanciare la lama dritta verso la testa del vecchio puntando ad ucciderlo con un colpo solo.

    Kuroi Jushinki - Ricevitore di Chakra
    GSAG
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica che non necessita di Sigilli, il possessore del Rin'negan potrà far fuoriuscire da un palmo della propria mano un lungo pezzo di metallo nero affilato in punta come una Katana, lungo minimo dieci centimetri e massimo un metro. Questo pezzo di metallo è un ricevitore di Chakra, capace di trasmettere il Chakra del possessore del Rin'negan a chiunque ne venga infilzato. Può essere utilizzato come arma da corpo a corpo, presentando la stessa resistenza e capacità offensiva di un'Arma Media. Sarà infine possibile, nel caso in cui si trafigga un avversario con questi ricevitori, trasmettere un potente impulso di Chakra, tramite la tecnica Rin'negan no Mahi - Paralisi del Rin'negan, per indebolire l'avversario. È possibile espellere più di un Ricevitore di Chakra per un massimo di due a Turno.
    Il possessore del Rin'negan potrà, tramite questa Tecnica, innestare permanentemente Ricevitori di Chakra in altre evocazioni non appartenenti al Contratto del Regno Animale, permettendo di trasmettere ad esse il Rin'negan e di condividerne la vista.
    Consumo: 2 (A Ricevitore)


    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico:Illeso
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 235-2(ricevitore)= 233
    Note: -0,5 motorio (1 occhio chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    Erano circa le undici del mattino, il mezzo demone della Foglia si trovava in viaggio verso Hinamoto con l'intenzione di porgere dei ringraziamenti più adeguati al medico che gli salvò la vita qualche tempo prima quando l'eremita affrontò Kumiko in quella battaglia stremante. Le ferite fisiche erano ormai passate e guarite, ma quelle psicologiche ancora galleggiavano nella mente di Yuzin e ritrovarsi nella stessa area dove aveva quasi rischiato di morire lo faceva sentire un po' in ansia, ma comunque strinse i denti e proseguiva spedito il suo cammino.
    In quel momento era vicino la città di Hinamoto, e camminava con passo costante lungo la strada sterrata che tagliava la foresta del paese del Fuoco quando in lontananza notò una carrozza ferma in mezzo alla strada: Sarà successo qualcosa? Si domandò l'eremita tra sè e sè mentre continuava ad avvicinarsi alla carrozza per magari dare una mano, ma quando arrivò a circa dieci metri dalla carrozza vide l'uomo presumibilmente alla guida della carrozza venire assalito da un altro uomo, così istintivamente l'eremita compose una serie di sigilli


    Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe
    Mwti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, al termine di una serie di Sigilli, appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in cerchio intorno all'utilizzatore, in numero variabile in base al livello dello stesso. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare singolarmente le sfere nella direzione desiderata, con rapidi movimenti delle mani. Ciascuna sfera viaggia a velocità media e causa danni da Ustione di medio-lieve entità, oltre a una conflagrazione dal diametro di mezzo metro nel punto in cui colpisce. La Tecnica si rivela molto forte nel caso in cui più sfere riescano a colpire il medesimo bersaglio nello stesso turno, infatti se tre o più vanno a segno la ferita sarà complessivamente di entità media, mentre se colpiscono sei o più l'entità dell'ustione subita sale a medio-grave. Fintanto che si pagherà il consumo della Tecnica, questa continuerà a far apparire il numero massimo di sfere all'inizio di ogni Turno.
    [Numero Massimo di Sfere: Chuunin 4; Sp. Jounin 8; ANBU 12]
    Consumo: 4 (A Turno)



    evocando quattro sfere di fuoco dal diametro di dieci centimetri ciascuna e senza perdere tempo lanciò una delle sfere verso l'assalitore comandandone la traiettoria con la mano sinistra, mirando la sfera di fuoco al viso dell'uomo sconosciuto: Non mi sembra una buona idea mettersi a rapinare le persone nel bel mezzo di una strada che è spesso trafficata. Affermò infine l'eremita tenendo d'occhio lo sconosciuto.


    Chakra: 155 - 4 = 151.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Teso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Personaggi Secondari
    Parlato Yuzin


    Esattamente mentre Kaede stava per scagliare la lama nel corpo della propria vittima per terminare il proprio lavoro, un ragazzo che passava di lì si intromise utilizzando una tecnica katon per poi scagliare una sfera infuocata verso la sua posizione, ciò destabilizzò il lancio del suo ricevitore in quanto per difendersi dall'attacco non mirò come doveva e non utilizzò la forza necessaria.
    La lama nera del portatore del Rinnegan mancò il bersaglio di diversi centimetri per poi conficcarsi nel terreno.
    Kaede per difendersi dall'attacco del regolare direzionò le sue mani verso la sfera infuocata, una bolla semitrasparente avvolse il mukenin assorbendo completamente l'attacco appena ricevuto.

    Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento (Mondo degli Spettri Divoratori)
    3I7V4MM
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tale Tecnica permette di assorbire qualunque Ninjutsu dall'utilizzatore che espellerà una quantità di Chakra fissa per poter fermare il Ninjutsu avversario e sigillarlo. Questa Tecnica risulta la miglior difesa contro Ninjutsu vista la sua versatilità. Il Jutsu non necessita di Sigilli per esser utilizzato, ma solo che l'utilizzatore protenda entrambe le mani rimanendo fermo. A quel punto il Ninja sarà avvolto da una bolla semitrasparente, che gli permetterà di assorbire qualsiasi Jutsu avversario scagliatogli contro per un raggio di trecentosessanta gradi, basta che l'utilizzatore sia consapevole del Jutsu in arrivo. A questo livello si potranno assorbire massimo Ninjutsu offensivi di livello C. Durante l'assorbimento bisognerà rimanere fermi e concentrati sulla Tecnica, e non sarà quindi possibile compiere altre azioni o muoversi. È possibile protrarre l'assorbimento fino alla fine del Turno ed assorbire così più Ninjutsu.
    Consumo: 4


    "Non mi sembra una buona idea mettersi a rapinare le persone nel bel mezzo di una strada che è spesso trafficata." disse il regolare guardando Kaede.
    Il portatore del Rinnegan fissò il suo interlocutore con uno sguardo serio misto ad un leggero fastidio in quanto quest'ultimo aveva appena interrotto la sua missione.
    "Rapinare..?" fece il rosso per poi scendere con un salto dalla carrozza.
    "Il suo destino è morire e questo destino ora.. toccherà anche a te." nel frattempo stava concentrando il chakra per poi utilizzare una delle sue peculiari tecniche in grado di controllare le forze gravitazionali, il Banshou Tenin.
    Il signore sulla carrozza e la carrozza stessa vennero sollevati in aria per poi essere scagliare con molta forza contro il regolare uno dopo l'altro, il primo ad arrivare addosso al regolare sarebbe stato il vecchio e dopo circa un secondo sarebbe arrivato il carro in legno che avrebbe travolto entrambi sul suo cammino.
    Il cavallo una volta sollevata la carrozza scappò in quanto le sue briglie legate ad essa si sganciarono dalla struttura del carro liberandolo completamente.
    Dopodichè eseguì una serie di sigilli per poi impastare il chakra katon il quale prese la forma di un drago di fuoco attorno all'utilizzatore il quale successivamente venne con un soffio scagliato contro il regolare terminando l'opera e bruciando tutto ciò che avrebbe incontrato sul suo percorso, il regolare, il carro ed il vecchio. Un lavoro semplice e pulito.

    Arte dei sigilli [Innata]
    QjXlmFS
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere una tipologia di Ninjutsu (un elemento, chakra base o Innata) in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche [Innata]
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Consumo: N/A

    Banshou Tenin - Attrazione di Tutte le Creature (Mondo Divino)
    eD492OI
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tre Tecniche del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali attrattivi, che attrarranno una fino a due bersagli, che possono essere un oggetto, persona o Evocazione massimo di Taglia Media nel raggio di dieci metri verso di sé. La Tecnica di base dura cinque secondi. La forza di attrazione sarà pari a quella di gravità e sarà tale che difese di livello C o inferiori non riusciranno ad opporsi ad essa, per cui il bersaglio attratto sfonderà la difesa continuando la sua corsa verso l'utilizzatore. Infine il bersaglio potrà essere mantenuto sollevato in volo o scagliato verso una determinata posizione o bersaglio finché il campo attrattivo viene alimentato dal chakra del suo utilizzatore; la forza di lancio del bersaglio scagliato sarà tale da sfondare difese C e causare ferita Media da Impatto o da Taglio, il bersaglio scagliato non subirà alcun danno se non l'eventuale da caduta. La Tecnica non necessita di Sigilli ma solo di sollevare davanti a sé una mano e, dopo un paio di secondi, l'oggetto o la vittima del Jutsu sarà attratta verso l'utilizzatore.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare il Banshou Tenin (di qualsiasi livello) di nuovo.
    Consumo: 8-2=6

    Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    GVSB tOzi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica estemamente complessa e potente per il livello che rappresenta. Dopo una serie di Sigilli l'utilizzatore sarà circondato da un vero e proprio ciclone di fiamme, che assumerà la forma di un drago di fuoco; il ninja soffierà aria e le fiamme seguiranno la direzione del soffio in un getto dal diametro di tre metri. La Tecnica può essere utilizzata in due modalità. Nella prima il drago procederà in linea retta per quindici metri, lasciandosi dietro una scia di fuoco. Utilizzando come conduttore un Filo Metallico, una corda o qualunque cosa che ricordi questi oggetti, e dirigendovi il soffio sopra sarà possibile far seguire al getto di fiamme il conduttore per modificare la traiettoria della Tecnica ed aumentarne la gittata. Nella seconda il drago circonderà un bersaglio entro dieci metri dall'utilizzatore, esso si muoverà a velocità alta e creerà un cerchio dal diametro di quattro metri intorno ad uno o più bersagli, sempre che si trovino all'interno del cerchio. Le fiamme saranno compatte e fitte, alte fino a tre metri e respingeranno chiunque provi a varcarle, danneggiandolo. Esse possono essere distrutte solo da Jutsu almeno di livello B. La prigione di fiamme può permanere fino a cinque secondi o, nel caso in cui l'utilizzatore continui a soffiare il Katon dalla bocca, fino alla fine del Turno. Entrare in contatto con le fiamme in qualsiasi versione provocherà danni medio-gravi da Ustione.
    Necessario essere almeno Sp.Jounin.
    Consumo: 4


    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico:Illeso
    Stato Psicologico: Infastidito.
    Chakra: 233-4(sig assorb)-6(banshou)-4(drago fuoco)=219
    Note: -0,5 motorio (1 occhio chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 15/6/2023, 16:45
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe
    Mwti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, al termine di una serie di Sigilli, appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in cerchio intorno all'utilizzatore, in numero variabile in base al livello dello stesso. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare singolarmente le sfere nella direzione desiderata, con rapidi movimenti delle mani. Ciascuna sfera viaggia a velocità media e causa danni da Ustione di medio-lieve entità, oltre a una conflagrazione dal diametro di mezzo metro nel punto in cui colpisce. La Tecnica si rivela molto forte nel caso in cui più sfere riescano a colpire il medesimo bersaglio nello stesso turno, infatti se tre o più vanno a segno la ferita sarà complessivamente di entità media, mentre se colpiscono sei o più l'entità dell'ustione subita sale a medio-grave. Fintanto che si pagherà il consumo della Tecnica, questa continuerà a far apparire il numero massimo di sfere all'inizio di ogni Turno.
    [Numero Massimo di Sfere: Chuunin 4; Sp. Jounin 8; ANBU 12]
    Consumo: 4 (A Turno)



    L'attacco di Yuzin fortunatamente bastò per distrarre lo sconosciuto, e l'eremita vide una strana arma scura conficcarsi nel terreno mentre la sfere di fuoco venne come assorbita da qualche strana tecnica lanciata dall'assalitore: Ma che...? Pensò confuso il mezzo demone della Foglia mentre osservava la scena di fronte a lui. Ma le sorprese non finirono lì, poco dopo infatti l'uomo sconosciuto saltò giù dal carro: Rapinare..? Il suo destino è morire e questo destino ora.. toccherà anche a te. Sentì dire Yuzin dallo sconosciuto pochi secondi prima di vederlo far levitare dal nulla sia il carro che l'uomo che guidava il mezzo, per poi scagliarlo contro l'eremita. Alla vista di quella scena, il mezzo demone della Foglia non potè fare altro che rimanere impalato incredulo a ciò a cui stava assistendo e di conseguenza venne colpito in pieno prima dal vecchio e poi entrambi dal carro finendo a terra. Passò qualche secondo prima che Yuzin tornò in sè e si liberò dal peso: M-ma come...? Questo tizio non è normale, come ha fatto a lanciare in quel modo il carro? Si domandava nella mente Yuzin scioccato dalla scena mentre si rialzava dolorante per la botta subita, non aveva mai visto niente di simile nemmeno a Tsuki. Ma le parole che disse l'assalitore erano chiare, era lì per uccidere il proprietario del carro ed ora che Yuzin si era infilato nella loro storia personale, ora anche l'eremita stesso era partecipe ma non gliel'avrebbe data vinta facilmente.
    Considerando gli strani poteri che il suo avversario possedeva, l'eremita decise di darsi un imput immediatamente così infilò la mano sinistra nella borsa tirando fuori poco dopo una pillola del soldato abbassando quindi il coprinaso ingoiandola immediatamente e rialzare così il coprinaso, e pochi secondi dopo avvertì una scarica d'energia fluire nel suo corpo. Dopodichè incastonò una pietra focaia tra i molari a sinistra della sua bocca per tenerla pronta per ogni evenienza quindi incrociò entrambi gli indici ed i medi davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando un clone che apparve da una piccola nube di fumo alla destra di Yuzin, e sapendo già cosa fare si allontanò dal campo di battaglia di circa trenta metri per poi sfruttare un gruppo di cespugli per nascondersi ed iniziare a meditare raccogliendo energia naturale. Nel frattempo Yuzin senza distogliere lo sguardo dal suo avversario si rivolse al proprietario del carro: Se vuoi vivere vattene da qui. Disse semplicemente il mezzo demone della Foglia prima di equipaggiarsi con i suoi fidati tirapugni, quindi con entrambe le mani diresse tutte e quattro le palle di fuoco, dato che ormai la quarta si era già rigenerata, verso il nemico con una traiettoria a parabola mandando due sfere di fuoco ad ognuno dei lati dell'avversario, successivamente scattò verso di lui e quando fu abbastanza vicino caricò il braccio destro per poi sferrare un rapido pugno dritto mirando al viso dell'uomo ritirando quindi il braccio poi continuò la combo caricando il braccio sinistro e sferrando subito dopo un gancio mirando alle costole del nemico.


    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    G0mv
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio molto rapidamente, per colpire in fretta con un dritto e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi da Impatto.
    Consumo: 2


    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    nG7xMum
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8



    Chakra: 151 - 4 - 8 - 2 - 8 = 129.
    Stato fisico: Ferita media da impatto sul corpo.
    Stato mentale: Teso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    - clone in meditazione mod. eremitica 1/3
    - +1 forza, agilità, velocità pillola del soldato 1/3

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 2/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia (incastonata tra i molari)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by ErBraciola - 16/6/2023, 16:48
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Personaggi Secondari
    Parlato Yuzin


    Il ragazzo venne completamente investito dal vecchio e dal carro scagliati con forza tramite un campo gravitazionale creato dal Rinnegan.
    Una volta ripreso dal colpo, il regolare abbassò il suo coprinaso per prendere una pillola del soldato ed incastonarsi qualcosa tra i denti, dopodichè evocò un clone al suo fianco il quale senza perder tempo si diresse nella zona boschiva uscendo dal raggio visivo di Kaede.
    "Chiamerà rinforzi..? Devo levarmelo di torno al più presto." pensò il rosso fissando il clone sparire nella vegetazione.
    "Se vuoi vivere vattene da qui." disse Yuzin verso il civile malconcio, il quale barcollante cominciò ad allontanarsi dal campo di battaglia.
    Fatto ciò, indossò dei tirapugni e cominciò a dirigersi verso Kaede a grande velocità.
    Le sfere infuocate attorno a lui si rigenerarono e vennero indirizzate verso il mukenin in differenti posizioni, il regolare invece una volta a portata provò a colpire il suo avversario con una combo di pugni, uno diretto al viso e l'altro verso l'addome ma entrambi impattarono su una superficie acquatica.
    Durante lo spostamento del regolare, Kaede eseguì una serie di sigilli per poi evocare tutt'intorno a sè una barriera formata da acqua che riuscì a nullificare l'intera offensiva avversaria, sia le sfere infuocate che i pugni del ragazzo impattarono contro l'acqua venendo nullificate.
    Una volta terminata l'offensiva avversaria, la barriera cominciò a decadere e due braccia meccaniche spuntarono dalle spalle di Kaede.
    Da una delle braccia spuntarono dei cavi metallici molto resistenti che rapidamente provarono ad avvolgersi attorno al regolare, due per le gambe, due per le braccia ed uno al collo. Dal secondo braccio metallico invece, il pugno puntato verso il volto del ragazzo venne letteralmente sparato con violenza utilizzando il chakra come propulsore.
    Nel frattempo Kaede fece degi scatti all'indietro per allungare leggermente le distanze dal regolare, i cavi potevano raggiungere una lunghezza di circa cinque metri per cui non era minimamente un problema distanziarsi un po' dal suo avversario.

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8

    Ashura No Te - Braccia dell'Ashura (Mondo Demoniaco)x2
    9ZPIZBI
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il Mondo Demoniaco permette allo Shinobi di far fuoriuscire dalle proprie spalle fino a quattro braccia aggiuntive, rispettivamente due per parte. Queste braccia saranno esteticamente identiche a quelle dell'utilizzatore, senonché presenteranno al centro della spalla un disco metallico e venature geometriche che scorreranno fino all'avambraccio. La velocità con cui fuoriescono è medio-alta, e la loro resistenza sarà pari a quella di un normale braccio. Se ferite o amputate, le braccia aggiuntive resteranno in tale condizione fino al termine della Missione o Quest, anche se dissolte e poi rievocate all'interno di uno stesso combattimento.
    Consumo: 2-1=1 (Per Braccio) (A Turno)

    Ashura No Fuku - Morsa dell'Ashura (Mondo Demoniaco)
    Z4Lgeps
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Allungando una delle proprie Braccia dell'Ashura a partire dall'avambraccio, l'utilizzatore potrà farvi emergere fino a cinque cavi metallici lunghi cinque metri ciascuno, che potrà liberamente dirigere nello spazio intorno a sé per cercare di afferrare il nemico o raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. I cavi sono molto resistenti e molto difficili da distruggere, se non grazie all'ausilio di una lama potenziata dal Chakra o una Tecnica di livello C. Se distrutti, i cavi saranno automaticamente rigenerati all'inizio del Turno successivo. I cavi si muovono a velocità medio-alta e, se riescono a bloccare un nemico, per liberarsi dalla loro stretta è necessario un adeguato Jutsu di pari livello oppure possedere una Forza di almeno un grado superiore a quella dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Ashura Kaiwan No Hiya - Pugno Razzo dell'Ashura (Mondo Demoniaco)
    GNpl
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Sfruttando una della Braccia dell'Ashura precedentemente evocate, questa Tecnica permette di sparare il proprio pugno da una delle proprie Braccia meccaniche aggiuntive. Il Chakra fungerà come da propulsore e il Pugno verrà sparato come un razzo verso la direzione prestabilita, senza poter cambiare direzione. Il Pugno avrà velocità alta e al contatto causa danni medio-gravi da Impatto. Il pugno, dopo esser stato sganciato, può essere riattaccato al braccio come se fosse un magnete mediante il Chakra. Tale Tecnica ha una gittata massima di quindici metri. Prima che il Pugno venga scagliato, la congiuntura tra polso e braccio arderà dei fuochi della propulsione per un intero secondo.
    Consumo: 8


    Kaede per quanto avesse fretta, non aveva ancora intenzione di mostrare le sue tecniche più potenti in quanto avrebbe sfruttato il momento più adatto per cogliere il regolare di sorpresa ed eliminarlo, dopodichè sarebbe partito all'inseguimento del vecchio il quale barcollante qual era, non sarebbe arrivato troppo lontano.
    L'unica preoccupazione del mukenin al momento era il clone del regolare, probabilmente era via o per sferrare un attacco a sorpresa mentre Kaede era intendo ad occuparsi dell'originale oppure era andato a chiamare rinforzi.
    Il rosso non aveva minimamente idea di quanta gente potesse esserci assieme al suo avversario, poteva essere lì da solo così come poteva esser accompagnato da uno squadrone di shinobi, una cosa era certa, ora come ora doveva mantenere in allerta tutti i sensi in quanto ancor prima della missione la cosa più importante era vender cara la propria pelle.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico:Illeso
    Stato Psicologico: Infastidito.
    Chakra: 219-8(muro) -2(braccia) -4(morsa) -8(pugno razzo)=197
    Note: -0,5 motorio (1 occhio chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe
    Mwti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, al termine di una serie di Sigilli, appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in cerchio intorno all'utilizzatore, in numero variabile in base al livello dello stesso. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare singolarmente le sfere nella direzione desiderata, con rapidi movimenti delle mani. Ciascuna sfera viaggia a velocità media e causa danni da Ustione di medio-lieve entità, oltre a una conflagrazione dal diametro di mezzo metro nel punto in cui colpisce. La Tecnica si rivela molto forte nel caso in cui più sfere riescano a colpire il medesimo bersaglio nello stesso turno, infatti se tre o più vanno a segno la ferita sarà complessivamente di entità media, mentre se colpiscono sei o più l'entità dell'ustione subita sale a medio-grave. Fintanto che si pagherà il consumo della Tecnica, questa continuerà a far apparire il numero massimo di sfere all'inizio di ogni Turno.
    [Numero Massimo di Sfere: Chuunin 4; Sp. Jounin 8; ANBU 12]
    Consumo: 4 (A Turno)



    Non appena Yuzin arrivò a contatto con il suo avversario, quest'ultimo alzò una barriera acquatica mandando a vuoto ogni attacco lanciato dall'eremita. Ma la sua risposta non terminò lì, infatti subito dopo dalla schiena dell'uomo sconosciuto spuntarono due braccia dal nulla e da uno dei due bracci partirono dei cavi metallici verso Yuzin, il quale si abbassò istintivamente evitando uno dei cavi, ma poco dopo venne comunque legato dagli altri fili metallici e come prima l'eremita rimase stupito da quello che stava vedendo riguardo braccia che spuntavano dal nulla e che si aprivano come se non fossero umane facendo uscire cavi di metallo. L'eremita quindi tentò l'azzardo comandando ognuna delle quattro sfere di fuoco dirigendone una per ogni cavo rimasto che gli legava sia gambe che braccia riuscendo a liberarsi dalla presa, ma improvvisamente venne colpito dall'attacco del secondo braccio, dal quale venne sparata la mano come un razzo colpendo in pieno il mezzo demone della Foglia al petto causando una serie di colpi di tosse mentre cercava di boccheggiare aria sentendo che gli mancava il respiro per la botta subita: Che razza di persona è questo qua? Anche quello strano occhio... Pensava l'eremita confuso riferendosi anche agli strani occhio violaceo dello sconosciuto non riuscendo a darsi una risposta. Dopo qualche istante Yuzin riuscì a riprendersi ed iniziò a pensare alla prossima tattica a cui poteva fare uso: Meglio stare alla larga da quelle braccia per ora, o qualunque cosa siano... Pianificava mentalmente l'eremita osservando il suo avversario distante di qualche metro, quindi si tolse i tirapugni dalle mani e li ripose nella custodia per poi comporre una serie di sigilli


    Gama Kemuri no Jutsu - Tecnica di Fumo del Rospo
    zZq5efM
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica consente all'Eremita, dopo aver composto due Sigilli, di impastare una moderata quantità di Chakra nel proprio corpo e rilasciarla sotto forma di una nube di Fumo bluastro da ogni parte di esso, nello specifico da punti come le maniche delle braccia, sotto la maglia o sotto il mantello per poi risalire verso l'alto rapidamente. Essa ricoprirà un'area dal raggio di venti metri ed avrà come epicentro l'utilizzatore. Questo Fumo è particolarmente ostico in quanto rende inutile la vista a più di due metri e annulla anche qualsiasi capacità olfattiva, rendendo quindi molto difficile per eventuali bersagli o aggressori dell'Eremita scorgerne la reale posizione, permettendogli di darsi alla fuga in tutta tranquillità o di sferrare un eventuale attacco. È possibile per l'Eremita, nel momento in cui lancia la Tecnica, aggiungere una maggiore quantità di Chakra per creare una sagoma, composta di fumo più denso, che abbia la sua forma, al fine di distrarre l'avversario e che si dissolverà al primo contatto.
    Consumo: 4 (A Turno) (+2 per Creazione Sagoma di Fumo)



    al termine dei quali iniziò a fuoriuscire una cortina fumogena dal colore bluastro dalle maniche del suo kimono che coprì in pochi secondi un'area di venti metri, il mezzo demone della Foglia quindi si concentrò per incanalare una quantità di chakra extra creando alle spalle del suo avversario una sagoma che aveva le stesse sembianze di Yuzin in modo da fornire una possibile distrazione, dopodichè compose una seconda serie di sigilli mentre riempiva i polmoni d'aria ed accumulava dell'olio di rospo nella gola mischiato con del chakra katon, per poi sfruttare la nuova tecnica che il suo amico d'infanzia Goh gli aveva insegnato aggiungendo quindi una dose di chakra katon extra alla tecnica

    Katon: Endan - Proiettile di Fuoco
    G0ki
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che richiede una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una piccola quantità di chakra per dar vita a dell'olio infiammabile che sarà immediatamente sputato e incendiato. Questo creerà un proiettile di fuoco dal diametro di due metri che procederà in linea retta a velocità medio-alta sino ad un massimo di quindici metri. È possibile, in alternativa, mantenere il flusso di Katon costante per cinque secondi, creando un cono di fiamme ampio tre metri che arriverà fino a dieci metri da sé. In entrambi i casi il Jutsu causerà danni da ustione di medio-grave entità. A livello Sp.Jounin la serie di Sigilli diventerà breve ed a livello ANBU, se in possesso della Specializzazione in Ninjutsu, sarà possibile eseguire la Tecnica anche con un singolo Sigillo ad una mano, portato davanti alla bocca.
    Consumo: 4 + 4 = 8


    火勢 Kasei - Forza delle Fiamme
    ta6lx5
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica nata con il preciso scopo di potenziare Jutsu d'elemento Katon. Lo Shinobi sarà perciò in grado, grazie all'esperienza nell'utilizzo di Tecniche elementali di tale elemento e al costante e estenuante allenamento, di aumentare le Tecniche Katon, al massimo di livello B, di un grado lasciando il danno invariato. Questo processo avviene in fase di creazione della Tecnica, senza l'utilizzo di alcun sigillo oltre quelli della tecnica se presenti, pagando una spesa di Chakra ulteriore.
    Consumo: 4



    e quando sentì la miscela di olio di rospo e chakra pronta, l'eremita espirò lanciando una palla di fuoco dal diametro di due metri che come nell'allenamento sembrava ardere più vivamente rispetto al normale mirando al suo avversario: Me ne starò nascosto per ora, finchè non sarò pronto per affrontarlo corpo a corpo. Pensò il mezzo demone della Foglia riferendosi all'uso dei poteri eremitici e se ci sarebbe riuscito anche a quelli demoniaci.


    Chakra: 129 - 4 - 6 - 8 = 111.
    Stato fisico: Ferita media da impatto sul corpo, ferita medio-grave da impatto sul corpo.
    Stato mentale: Teso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    - clone in meditazione mod. eremitica 2/3
    - +1 forza, agilità, velocità pillola del soldato 2/3

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 2/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia (incastonata tra i molari)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by ErBraciola - 19/6/2023, 17:42
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Personaggi Secondari
    Parlato Yuzin


    Ashura No Te - Braccia dell'Ashura (Mondo Demoniaco)
    9ZPIZBI
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il Mondo Demoniaco permette allo Shinobi di far fuoriuscire dalle proprie spalle fino a quattro braccia aggiuntive, rispettivamente due per parte. Queste braccia saranno esteticamente identiche a quelle dell'utilizzatore, senonché presenteranno al centro della spalla un disco metallico e venature geometriche che scorreranno fino all'avambraccio. La velocità con cui fuoriescono è medio-alta, e la loro resistenza sarà pari a quella di un normale braccio. Se ferite o amputate, le braccia aggiuntive resteranno in tale condizione fino al termine della Missione o Quest, anche se dissolte e poi rievocate all'interno di uno stesso combattimento.
    Consumo: 2-1=1 (Per Braccio) (A Turno)


    Il ragazzo riuscì a schivare uno dei cinque cavi metallici ma purtroppo per lui, gli altri riuscirono saldamente a bloccargli i vari arti, riuscì a tagliare i cavi metallici con le sue sfere infuocate ma ormai era troppo tardi, il pugno sparato dalla mano del braccio dell'Ashura riuscì a colpirlo in pieno spezzandogli per un attimo il fiato.
    Una volta allontanatosi, cominciò una serie formata da due sigilli per poi cominciare a rilasciare da diverse parti del corpo quella che sembrava una cortina fumogena che cominciò ad espandersi andando a ridurre drasticamente la visuale del suo avversario, ma sfortunatamente per lui, Kaede era preparato a tecniche di quel calibro e una volta capita la situazione cominciò una rapida serie di sigilli per poi rilasciare sul terreno una folata di vento intensa e costante che aveva il preciso scopo di eliminare il fumo fastidioso dall'area, anche la sagoma che si formò dietro il possessore del Rinnegan venne spazzata via dopo pochissimi secondi non lasciando alcuna traccia.
    Nel mentre una delle braccia dell'Ashura, ovvero quella che aveva utilizzato i cavi metallici era completamente rientrata nel corpo del rosso.

    Fuuton: Taifūikka - Tifone Vorticante
    Gndi
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non ha nessun potenziale offensivo o difensivo, bensì soltanto strategico. Permette, al termine della serie di sigilli necessaria, di muovere l'aria intorno al ninja, provocando leggere, ma continue, folate di vento con lo scopo di ripulire il campo di battaglia per un raggio di cinquanta metri intorno all'utilizzatore da qualsiasi fumo, nebbia, gas o polvere, derivato da Tecniche o non, che non abbia alcun scopo offensivo o difensivo, ma solo quello di ostruire la vista e che non siano di livello superiore al C. La Tecnica dura fino a quando se ne paga il Consumo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Nel mentre l'eremita aveva concluso la sua lunga serie di sigilli dopo la quale sparò un grosso proiettile di fuoco che procedette diretto ed abbastanza velocemente verso Kaede il quale però utilizzò una delle sue rapidissime difese alzando le mani ed assorbendo direttamente il chakra per poi sigillarlo e nullificando così l'intera tecnica avversaria.

    Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento (Mondo degli Spettri Divoratori)
    ZqLlljy
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tale Tecnica permette di assorbire qualunque Ninjutsu dall'utilizzatore che espellerà una quantità di Chakra fissa per poter fermare il Ninjutsu avversario e sigillarlo. Questa Tecnica risulta la miglior difesa contro Ninjutsu vista la sua versatilità. Il Jutsu non necessita di Sigilli per esser utilizzato, ma solo che l'utilizzatore protenda entrambe le mani rimanendo fermo. A quel punto il Ninja sarà avvolto da una bolla semitrasparente, che gli permetterà di assorbire qualsiasi Jutsu avversario scagliatogli contro per un raggio di trecentosessanta gradi, basta che l'utilizzatore sia consapevole del Jutsu in arrivo. A questo livello si potranno assorbire massimo Ninjutsu offensivi di livello B. Durante l'assorbimento bisognerà rimanere fermi e concentrati sulla Tecnica, e non sarà quindi possibile compiere altre azioni o muoversi. È possibile protrarre l'assorbimento fino alla fine del Turno ed assorbire così più Ninjutsu.
    Consumo: 8


    Kaede fissò il ragazzo negli occhi col suo unico occhio aperto e per un attimo riuscì ad intravedere in lontananza nell'area boschiva il vecchio che stava fuggendo, a quel punto il portatore del Rinnegan eseguì molto rapidamente una breve serie di sigilli per poi colpire il terreno violentemente andando così a creare una vera e propria scossa sismica che cominciò a dirigersi verso il regolare, ma non finì qui, quella era solo una distrazione in quanto il vero attacco doveva ancora arrivare, tiro dal polso il suo braccio dell'Ashura rimasto e così facendo puntò verso il ragazzo quelli che erano dei veri e propri missili i quali utilizzando il chakra come propulsore vennero sparati contro il ragazzo e contro il vecchio.
    Due missili si diressero all'interno dell'area boschiva e avevano lo scopo di eliminare il vecchio detonando una volta impattati col malcapitato e provocando importanti esplosioni, gli altri tre missili rimasti puntarono a colpire il regolare in diversi punti, un missili puntava alla sua gamba destra all'altezza del ginocchio, un missili puntò invece alla sua spalla sinistra, entrambi i missili compierono una traiettoria larga per poi colpire da due lati opposti, il terzo invece fece seguì un percorso differente in quanto facendo una sorta di parabola provò a colpire il regolare alla schiena colpendolo quindi alle spalle.

    Doton: Retsudo Tenshō - Scossa Sismica
    GSbE
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica molto potente necessita di una breve serie di Sigilli e permette all'utilizzatore di creare una vera e propria scossa sismica. L'utilizzatore dovrà colpire con forza il suolo con una mano e da quel punto dipartirà una spaccatura nel terreno che si estenderà in linea retta fino a trenta metri di distanza, per un’ampiezza di cinque metri. La spaccatura procederà a velocità alta, sollevando al suo passaggio lastroni di roccia dalle dimensioni di tre metri per tre e chiunque si trovi coinvolto dalla stessa subirà un forte contraccolpo, che causerà danni medi da Impatto. Le vittime si troveranno inoltre a perdere l'equilibrio e venire sbalzati a una decina di metri di distanza, subendo ulteriori danni da caduta. Se la Tecnica incontra un edificio, o una grotta, sarà in grado di demolirlo dopo cinque secondi di scosse e tremori. Se utilizzata vicino ad una parete rocciosa alta almeno otto metri, naturale o riprodotta tramite Jutsu, si potrà usare la tecnica per far franare addosso a coloro che stanno alla base della stessa una valanga di roccia. La valanga sarà ampia quanto la parete su cui è utilizzata la Tecnica, ma al massimo venti metri, e arriverà fino a quindici metri di distanza dalla stessa. La valanga è in grado di provocare, a chiunque ne rimanga coinvolto, numerosi danni da Impatto pari ad una ferita di medio-grave entità.
    Consumo: 4

    Ashura No Misairu - Missili dell'Ashura (Mondo Demoniaco)
    GpKJ
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Sfruttando una della Braccia dell'Ashura precedentemente evocate, l'utilizzatore potrà allungarne la mano a partire dal polso rivelando una moltitudine di missili nascosti al suo interno. Questi potranno essere indirizzati verso qualsiasi punto al momento del lancio ed esploderanno al contatto. Ogni missile viaggia a velocità medio-alta, infligge danni medio-gravi da Ustione e causa un'esplosione dal raggio di due metri, con una gittata massima pari a venticinque metri. È possibile indirizzare i Missili verso un singolo avversario oppure contro molteplici bersagli, rendendo questo Jutsu ottimale anche quando ci si trova in inferiorità numerica. Questa Tecnica è utilizzabile una sola volta per Missione o Quest per ogni singolo Braccio dell'Ashura evocato. Dopo avere utilizzato la tecnica la mano ritornerà al proprio stato originale.
    [Massimo Missili: Sp. Jounin: 5; ANBU: 10; Jounin: 15]
    Consumo: 8-2=6


    Dopo la detonazione dei missili il mukenin disse guardando il regolare: "Sei ancora in tempo.. vattene se non vuoi crepare qui, oggi."
    Per quanto per Kaede l'affermazione fosse totalmente vera, al momento era più un modo per levarsi il prima possibile il regolare di torno in quanto non aveva voglia di vedersela con ulteriori eventuali ficcanaso.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico:Illeso
    Stato Psicologico: Infastidito.
    Chakra: 197-1(braccio Ashura)-8(assorbimento B)-4(scossa)-6(missili)=178
    Note: -0,5 motorio (1 occhio chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe
    Mwti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, al termine di una serie di Sigilli, appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in cerchio intorno all'utilizzatore, in numero variabile in base al livello dello stesso. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare singolarmente le sfere nella direzione desiderata, con rapidi movimenti delle mani. Ciascuna sfera viaggia a velocità media e causa danni da Ustione di medio-lieve entità, oltre a una conflagrazione dal diametro di mezzo metro nel punto in cui colpisce. La Tecnica si rivela molto forte nel caso in cui più sfere riescano a colpire il medesimo bersaglio nello stesso turno, infatti se tre o più vanno a segno la ferita sarà complessivamente di entità media, mentre se colpiscono sei o più l'entità dell'ustione subita sale a medio-grave. Fintanto che si pagherà il consumo della Tecnica, questa continuerà a far apparire il numero massimo di sfere all'inizio di ogni Turno.
    [Numero Massimo di Sfere: Chuunin 4; Sp. Jounin 8; ANBU 12]
    Consumo: 4 (A Turno)



    Non appena Yuzin lanciò il suo primo attacco, la cortina fumogena, questa venne spazzata totalmente probabilmente dal suo avversario infatti l'eremita sentì all'improvviso svariate folate di vento che poco a poco fecero svanire il fumo. Anche la palla di fuoco seppur potenziata, venne assorbita come se nulla fosse come era successo poco prima con la sfera di fuoco e lasciò l'eremita frustrato vedendo che finora non era riuscito nemmeno a sfiorarlo: Questo tizio è decisamente più forte di lei... Giudicava mentalmente il mezzo demone della Foglia paragonando le abilità del suo attuale avversario con quelle di Kimiko. Mentre era perso nei suoi pensieri però, il nemico fece la sua mossa. D'un tratto Yuzin sentì il terreno sotto i suoi piedi iniziare a tremare e spaccarsi sotto di lui facendolo volare di una decina di metri seguito dalla scia della cortina fumogena che ancora fuoriusciva dalle maniche del kimono impattando infine con la schiena sul terreno a causa di una moltitudine di pilastri di roccia che spuntarono dal terreno, al tempo stesso poi vide il successivo attacco formato da dei missili, di conseguenza Yuzin compose una rapida serie di sigilli


    Katon: Hiuchi Yagura - Torre di Fiamme
    ZJdt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa particolare Tecnica Katon difensiva necessita, a seguito di una breve serie di Sigilli, di una qualunque scintilla o esplosione per essere originata. La Tecnica ha la particolarità di originare dalla scintilla una colonna di fiamme ampia quattro metri e alta dieci, capace di resistere a qualsiasi Jutsu di livello B. Nel caso si utilizzi una pietra focaia, la colonna sarà eruttata dalla bocca dell'utilizzatore fino a massimo un metro davanti a sé, mentre nel caso di qualsiasi altra scintilla si originierà nel punto in cui avviene. La Tecnica ha lo scopo di creare una parete di fiamme principalmente a fini difensivi ed è molto rapida, anche se al tempo stesso risulta troppo prevedibile per essere utilizzata con successo a fini offensivi. Ha però come ulteriore effetto quello di causare danni da Ustione di media entità a chiunque vi rimanga coinvolto.
    Consumo: 8 (A Turno)



    ed una volte terminati morse la pietra focaia con i molari provocando una scintilla dalla quale si creò una torre di fiamme dal diametro di quattro metri ed alta dieci che avvolse l'eremita, rilasciando la tecnica poco dopo quando sentì i missili impattare ed esplodere contro la torre così come alcuni dei quali però che erano indirizzati verso il proprietario del carro che detonarono tra gli alberi.
    Yuzin non sapeva se l'uomo era stato colpito o meno dai missili ma al momento era impegnato più al suo avversario, che onestamente ora lo stava spaventando vedendo che tipo di arsenale avesse: Sei ancora in tempo.. vattene se non vuoi crepare qui, oggi. Sentì affermare Yuzin dallo sconosciuto, e per qualche secondo stava rimuginando se seguire il suo consiglio o meno, ma alla fine decise di restare anche se era ovvio che per ora c'era una differenza abissale tra i due ma Yuzin non voleva demordere: Apprezzo il consiglio, ma... Disse l'eremita interrompendosi dando qualche colpo di tosse mentre di rialzava: ... ho affrontato avversario peggiori di te. Senza offesa ovviamente. Concluse infine con un tono un po' sarcastico rispondendo all'avviso nemico mentre si avvicinò a lui accorciando la distanza di dieci metri fino a sei, quindi decise di rilasciare la cortina fumogena sapendo che era inutile ed incrociò entrambi gli indici ed i medi davanti al petto: Proviamo così... Pensò l'eremita mentre un clone apparve alla sua destra da una piccola nube di fumo bianco, che con il piano in mente compose subito una serie di sigilli


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa Tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi dal raggio di dieci metri. L'utilizzatore concentrerà poi il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza che saranno in grado di guidare i volatili, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu, così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione. Si spingeranno quindi i corvi a clonarsi, aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi. In questo caso, grazie al massimo controllo dell'utilizzatore sullo stormo, esso potrà permettere ad un clone dell'utilizzatore, o eventuali suoi alleati, di destreggiarsi con molta facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)



    evocando così uno stormo di corvi indirizzandolo senza perdere tempo verso l'avversario mentre il clone si concentrava per aumentarne drasticamente le dimensioni dello stormo di corvi fino quasi a raddoppiarlo.
    Nel frattempo l'eremita avvertì le sfere di fuoco rigenerarsi alle sue spalle vorticando dietro la schiena quindi indosso i tirapugni prima di comandare le quattro sfere di fuoco dirigendone due per ciascun lato all'interno dello stormo, dopodichè scattò seguendo una traiettoria a parabola sul fianco destro dello stormo superandolo quindi entrò all'interno scattando così verso il suo nemico ed una volta che fu a tiro sferrò prima un calcio orizzontale mirando alle gambe del suo avversario nel tentativo di sbilanciarlo e subito dopo continuò la combo caricando il braccio sinistro per poi sferrare un gancio mirando alle costole del nemico.


    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    nG7xMum
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8



    Chakra: 111 - 4 - 8 - 8 - 4 - 8 = 79.
    Stato fisico: Ferita media da impatto sul corpo, ferita medio-grave da impatto sul corpo, ferita media da impatto sul corpo, ferita media da impatto sul corpo, ferita medio-grave da impatto sul corpo.
    Stato mentale: Teso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    - clone in meditazione mod. eremitica 3/3
    - +1 forza, agilità, velocità pillola del soldato 3/3

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 2/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia (incastonata tra i molari)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Personaggi Secondari
    Parlato Yuzin


    Una volta terminata l'offensiva, anche il secondo braccio dell'Ashura tornò all'nterno del corpo di Kaede, i missili sparati da esso riuscirono a colpire e mettere fuori gioco il bersaglio originale ma senza certezze sulle sue condizioni reali, al contrario i colpi diretti verso il regolare furono completamente spazzati via da un ciclone infuocato che apparve attorno all'utilizzatore contro il quale i vari missili finirono con lo schiantarsi ed esplodere.
    Apprezzo il consiglio, ma... ho affrontato avversario peggiori di te. Senza offesa ovviamente." disse il ragazzo in risposta alla mia proposta di andarsene.
    A quel punto il regolare evocò un clone al proprio fianco il quale cominciò ad utilizzare una tecnica che il mukenin conosceva benissimo essendo anche lui in grado di utilizzarla, uno stormo di corvi cominciò a fuoriuscire dal nulla su tutto il campo di battaglia cominciando a moltiplicarsi a dismisura e rendendo la possibilità di capire dove fosse il bersaglio sempre più difficile.
    Kaede restò immobile concentrato in attesa della mossa del suo avversario il quale probabilmente avrebbe tentato un attacco dalla distanza oppure ravvicinato, in entrambi i casi il rosso era pronto a reagire con le sue rapide difese ma per essere più sicuro di essere in grado di reagire aprì il l'occhio sinistro contenente lo Sharingan per aumentare le sue possibilità di reagire in tempo.
    Dopo pochissimo delle sfere infuocate apparvero da due lati differenti, fortunatamente essendo sfere luminose Kaede riuscì ad intercettarle in tempo anche grazie alla preveggenza donagli dallo Sharingan, infattia alzando le mani e concentrandosi assorbì tramite il mondo degli spettri divoratori quelle insidiose sfere infuocate, fu allora che lo vide spuntare dall'interno dello stormo dei corvi per poi dirigersi verso di lui e tentare di colpirlo.
    L'assorbimento della tecnica terminò giusto in tempo in quanto essendo una tecnica di basso livello non richiedeva troppa fatica.
    Una volta a tiro il regolare provò a colpire Kaede con un calcio orizzontale che venne schivato all'ultimo secondo con uno spostamento sul fianco ma non fu' lo stesso per il secondo attacco, un tremendo pugno colpì in pieno costato il rosso il quale digrignò leggermente i denti a causa del dolore e delle piccole fratture riportate.
    Oltre al danno del colpo si aggiunse una ferita causata dal tagliente tirapugni che il ragazzo stava indossando.

    Tecniche Sp.Jounin
    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento (Mondo degli Spettri Divoratori)
    3I7V4MM
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tale Tecnica permette di assorbire qualunque Ninjutsu dall'utilizzatore che espellerà una quantità di Chakra fissa per poter fermare il Ninjutsu avversario e sigillarlo. Questa Tecnica risulta la miglior difesa contro Ninjutsu vista la sua versatilità. Il Jutsu non necessita di Sigilli per esser utilizzato, ma solo che l'utilizzatore protenda entrambe le mani rimanendo fermo. A quel punto il Ninja sarà avvolto da una bolla semitrasparente, che gli permetterà di assorbire qualsiasi Jutsu avversario scagliatogli contro per un raggio di trecentosessanta gradi, basta che l'utilizzatore sia consapevole del Jutsu in arrivo. A questo livello si potranno assorbire massimo Ninjutsu offensivi di livello C. Durante l'assorbimento bisognerà rimanere fermi e concentrati sulla Tecnica, e non sarà quindi possibile compiere altre azioni o muoversi. È possibile protrarre l'assorbimento fino alla fine del Turno ed assorbire così più Ninjutsu.
    Consumo: 4-1=3


    Una volta terminata l'offensiva del ragazzo, Kaede cominciò rapidamente ad eseguire una combinazione di sigilli mentre fece due saltelli all'indietro per allontanarsi per poi inspirare aria a pieni polmoni e letteralmente soffiare un flusso d'aria largo circa trenta centimetri che rapidamente cominciò a dirigersi verso il regolare e successivamente con un movimento della testa venne diretto verso la posizione in cui doveva trovarsi all'incirca il clone dietro o all'interno del denso stormo di cloni.
    Se Kaede fosse riuscito a prendere alla sprovvista il clone, avrebbe eliminato quella fastidiosa tecnica che riduceva non solo le capacità visive ma anche quelle uditive in quanto i corvi con il loro starnazzare non permettevano di sentire alcun rumore proveniente dall'esterno.

    Fuuton Shinkuuha - Onda d'Aria
    DqQ5G7A
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, dopo aver effettuato i necessari Sigilli, sarà possibile respirare a pieni polmoni impastando l'aria con il Chakra Fuuton per poi espellere il flusso d'aria in due modalità da scegliere al momento dell'esecuzione della Tecnica. La prima modalità consiste nell'espellerlo con una rotazione del busto nella forma di un flusso compatto che si smaterializzerà a tre metri dall'utilizzatore per poi dividersi in molteplici fendenti che procederanno fino a trenta metri di distanza, causando a chiunque si trovi nel raggio di otto metri per cinque varie ferite da Taglio sparse sul corpo, complessivamente di medio-grave entità. La seconda modalità consiste nel decidere di emettere un flusso d'aria pressurizzata largo trenta centimetri che si propaga ad alta velocità fino a quindici metri di distanza. La tecnica permette non solo di colpire dritto davanti a sé, ma anche di muovere testa e busto per indirizzare il flusso ed utilizzarlo anche come lama per via dell'elevatissima pressione dell'aria. Il getto, di punta o di taglio, gode di una buona capacità di perforazione, arrivando a causare una ferita da Taglio di grave entità, tranciando qualsiasi materiale solido incontri. Il Jutsu dura quanto una normale Tecnica di emissione ed è possibile effettuare un solo movimento di testa e/o busto per indirizzarlo ove desiderato, prima che questo si esaurisca. Non sarà comunque possibile spostarlo per un'ampiezza che superi indicativamente i 100° di apertura.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Fuuton.
    Consumo: 8



    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico:1 Medio/grave impatto sul petto - 1 media da taglio zona costato destro
    Stato Psicologico: Infastidito.
    Chakra: 178-10(sharingan)-3(sigillo C)-8(onda d'aria)=157
    Note:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 26/6/2023, 12:59
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    Ancora una volta il tentativo dell'eremita di colpire il suo avversario fallì. Le sfere di fuoco vennero di nuovo assorbite quando lo sconosciuto puntò le mani contro le fiamme, mentre il successivo attacco venne contrastato dall'uomo anche se non del tutto infatti il calcio portato da Yuzin venne schivato ma il pugno seguente dell'eremita riuscì ad andare a segno, grazie al quale provocò una lacerazione della carne dell'avversario, di conseguenza il mezzo demone della Foglia inspirò l'aria assorbendo anche il chakra del nemico sentendo una scarica d'adrenalina scorrere in lui acquisendo così accesso ai suoi poteri demoniaci causando una mutazione ai suoi occhi i quali si tinsero di rosso sangue nella parte delle sclere


    Akuma no Ishi - Volontà Demoniaca
    RBjyqo5
    Il Chakra base del ninja è qualcosa di diverso da qualsiasi altro essere umano, ed ha trasferito al suo nuovo possessore una insaziabile sete di Chakra umano. Il suo Chakra inoltre è malefico, indipendentemente dalle reali intenzioni del possessore, qualsiasi persona riesca a percepirne lo stato d'animo avvertirà dal ninja soltanto un forte istinto omicida; tale Chakra ha donato al ninja una longevità superumana, facendolo invecchiare della metà più lentamente di una normale persona. La vera forza di questo mutato Chakra si manifesta quando il ninja utilizzi una Tecnica di Assorbimento del Chakra con successo: innanzitutto la sclera degli occhi diventerà rossa come il sangue mentre una forza innaturale scorrerà dentro di lui, donandogli un bonus fisico-motorio di un grado per tre Turni; secondo di poi il ninja sarà in grado di discernere dal Chakra assorbito gli elementi posseduti, il grado del ninja e la sua inclinazione (malvagia o benevola); infine il Chakra assorbito incrementerà il proprio massimale di Chakra permanentemente di due punti per ogni ninja a cui si è assorbito il Chakra, fino ad un massimo di dieci punti per ogni grado ninja (da Chuunin ad ANBU); questa ultima capacità può essere sfruttata solo contro personaggi giocanti ed è retroattiva (se quindi a Chuunin si è assorbito soltanto il Chakra di tre ninja, ottenendo quindi un incremento al massimale di soliti 6 pt. Chakra e si passa Sp.Jounin si potrà sommare ai 10 i 4 rimanenti del Chuunin) è però necessario assorbire il Chakra di un ninja diverso ogni volta.


    Akuma no Kawaki - Sete Demoniaca
    C3fGC7o
    Livello: D
    Tipo: Kinjutsu
    Particolare Abilità che caratterizza il peculiare Chakra di Ishi. La tecnica si attiva inconsapevolemente la prima volta che si ferisce il proprio avversario, in qualsiasi modo, sia tramite Jutsu, Armi o semplici pugni, causando almeno una ferita di media entità da taglio. In quel preciso momento, se l'avversario si trova ad almeno venti metri dal possessore del Chakra di Ishi egli potrà inspirare nell'aria stessa il Chakra del bersaglio per incamerarlo, assorbendo ben due punti Chakra dalla vittima.
    Utilizzabile un sola volta per Incontro.
    Consumo: N/A



    In quel momento Yuzin scoprì anche che il suo nemico aveva accesso ad ogni elemento per lanciare jutsu elementali, inoltre era forte tanto quanto Kimiko e come lei non sembrava avere molta bontà nel suo animo. Mentre era impegnato ad assorbire il chakra e le informazioni del nemico lasciando che la parte demoniaca di Yuzin prendesse il sopravvento, quest'ultimo sentì un dolore acuto al petto causato dal successivo attacco del nemico che lacerò sia il gilet che il kimono, raggiungendo la carne di Yuzin provocando un taglio profondo dal quale fuoriuscita un'assidua quantità di sangue, anche per il clone il destino fu lo stesso in quanto venne colpito in pieno svanendo in una nube di fumo bianco seguito dallo stormo di corvi mentre i ricordi del clone venire colpito dalla pressione apparvero nella mente del vero Yuzin.
    Il mezzo demone della Foglia era un po' sollevato nel sapere che era finalmente riuscito a colpire il nemico nonostante era evidente che aveva poteri molto più pericolosi dei suoi ed ora che lo stormo non c'era più e poteva vedere di nuovo il nemico, l'eremita notò anche che possedeva uno Sharingan oltre ad avere quello strano occhio viola: Quell'occhio... quindi è di Konoha? Eppure non l'ho mai visto prima d'ora... Si interrogava Yuzin mentalmente cercando di ricordare se avesse mai visto quell'uomo mentre si sentì un po' debole a causa della ferita subita sulla quale prememva la mano sinistra cercando di fermare l'emorragia oltre agli effetti collaterali della pillola del soldato che smise di fare effetto, ma finora non riusciva ad associarlo a Konoha: Come fai ad avere quegli occhi? Almeno uno di quelli mi fà pensare che facciamo parte dello stesso villaggio. Domandò l'eremita dolorante riferendosi allo Sharingan mentre infilò la mano destra nelle tasche che aveva legate attorno la vita tirando fuori una pillola che una volta ingoiata gli permise di fermare del tutto l'emorragia che aveva al petto rigenerando anche parte dei tessuti muscolari ed epidermici: Comunque non ho mai incontrato prima d'ora qualcuno capace di padroneggiare ogni tipo di chakra, devo farti i miei complimenti. Sei anche allo stesso di livello di una certa kunoichi che ho affrontato sempre in questo punto e visto che io sono ancora qui, dopotutto potrei riuscire a sconfiggere anche te. Affermò il mezzo demone della Foglia mentre un lieve ghigno si dipinse sulle sue labbra. Successivamente infilò temporaneamente i suoi tirapugni nella cintura mentre dissolse le sfere di fuoco che volteggiavano dietro la sua schiena, dopodichè compose la stessa serie di sigilli che servivano per la Kuchiyose ma senza fare ricorso al tributo di sangue dopodichè poggiò la mano a terra


    Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo Inversa
    GyeGVIf e224Gjz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kuchiyose
    Tecnica opposta e contraria alla classica Kuchiyose no Jutsu, con la quale condivide gli stessi Sigilli, ma che non richiede né un tributo di Chakra, né di sangue e con effetti molto differenti. Tramite essa l'utilizzatore si autoevocherà nel luogo dove vivono le proprie creature o potrà essere evocato da queste dove esse si trovino, in alternativa si potrà utilizzare per evocare da luoghi distanti i propri Cloni o Corpi, oppure per teletrasportare una propria Evocazione, richiamata con la normale Kuchiyose, in un luogo differente che l'utilizzatore abbia già visitato. La Tecnica si presta così a molteplici usi, sia strategici che di supporto. Sarà quindi possibile richiamare una propria Evocazione, per poi usare questo Jutsu per teletrasportare l'evocazione e chiunque essa abbia in bocca per spostarsi rapidamente un luoghi molto lontani della mappa durante una Missione, oppure ancora richiamare un Clone da un luogo lontano per riottenerne le informazioni o quant'altro e così via. Nel caso in cui si utilizzi in combinazione con una Evocazione, questa deve essere stata precedentemente evocata con la normale Kuchiyose. In combattimento la Tecnica può essere utilizzata per richiamare Cloni, Corpi (es. Rin'negan), Evocazioni e così via, sul campo di battaglia da luoghi lontani (es. Modalità Sennin) e viceversa, ma non potrà essere utilizzata a mo' di teletrasporto per scansare attacchi avversari durante un combattimento. Infine, potrà però essere utilizzata a fini di trama per fuggire ad uno scontro ma mai da una Sfida.
    Necessaria la Kuchiyose no Jutsu in scheda.
    Consumo: N/A


    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio Surplus di Chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A



    evocando così il clone che stava meditano per raccogliere energia naturale per poi dissolverlo istantaneamente assorbendo così l'energia naturale accumulata dal clone e subito sentì di nuovo una scarica d'energia e forza scorrere nel suo corpo mentre esteticamente il suo viso mutò creandosi un'ombra color arancione attorno all'orbita oculare. Dopodichè la mano sinistra si infilò nella doppia borsa e prese una seconda pillola del soldato, quindi si abbassò il corpinaso ingoiando la pillola lasciando le sembianze demoniache scoperte facendo lo stesso con il cappuccio quindi avvertì una terza scarica d'energia non appena la pillola iniziò a fare effetto: Se nemmeno questo funziona non so a che altro pensare per sconfiggerlo... Pensava l'eremita un po' dubbioso se i poteri eremitici appena acquisiti combinati con quelli della pillola avrebbero funzionato contro lo sconosciuto.
    Senza perdere tempo Yuzin compose di nuovo la stessa serie di sigilli usata prima per ottenere i poteri eremitici, ma questa volta strofinò il pollice sinistro sul sangue che aveva sul petto provocando una piccola fuoriuscita di sangue e poi poggiò la mano a terra vedendo una raggiera di kanji neri apparire


    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    wO40LkC
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40


    Gamaho[/color]
    UpcIQv8
    Somiglia molto al fratello corazzato, ma si distingue da questo per una più imponente stazza; Gamaho raggiunge difatti i due metri e venti di altezza ed è grosso al punto da tenere un adulto sulla propria testa. Ha una notevole forza e stazza che gli permetteranno di abbattere difese di livello C, potrà arrivare ad abbattere anche difese di livello B se vi salterà sopra con tutto il peso. Ha al collo una grossa collana di pietre e per attaccare utilizza la sua lingua oltre che usarla per afferrare oggetti. Riesce ad estenderla fino a cinque metri. Nonostante sia molto lento nei movimenti, con la sua lingua riesce a mettere in difficoltà persino un soggetto veloce quanto uno Special Jounin poiché riesce ad utilizzarla con una velocità elevata. Può saltare fino a sei metri d'altezza e può catturare parzialmente un persona di taglia media all'interno della sua larga bocca, ma basterà una ferita media per fargli lasciare la presa. Sopporta fino a due tecniche di livello B e una di livello A. Questo rospo è l'unica taglia di tutto il contratto che non parla mai e nessuno sa per certo se ne sia capace oppure no.



    evocando da una nube di fumo bianco Gamaho che apparve davanti all'eremita: Mi serve una mano contro quel tizio Gamaho. Affermò il mezzo demone della Foglia verso l'anfibio, il quale annuì con il muso e subito iniziò ad aiutare il suo evocatore sfruttando la sua lingua lanciandola verso il nemico per avvolgerla attorno alle caviglie e sbatterlo con forza a terra ritirando poi la lingua nella bocca.
    Nel frattempo Yuzin, nella speranza che Gamaho fosse sufficiente per distrare il nemico, indossò di nuovo i tirapugni poi piegò le gambe e sfruttando la potenza dei poteri eremitici e della pillola scattò verso l'avversario e quando fu abbastanza vicino incrociò entrambe le braccia davanti al petto mentre entrambi i tirapugni si ricoprirono da uno strato azzurro visibile di chakra, quindi il mezzo demone della Foglia sferrò un doppio fendente in contemporanea mirando al busto del suo avversario.


    Ai no Muchi - Frusta dell'Amore
    3bC2bpE
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette a Gamaho di estendere la propria lingua a velocità alta fino ad un massimo di venti metri per avvolgerla repentinamente attorno ad un avversario con lo scopo di immobilizzarlo, l'immobilizzazione dura fino alla fine del Turno e sarà possibile liberarsi prima usando una tecnica B o superiore sulla lingua o provocandole una ferita di medio-grave entità. E' possibile, dopo aver catturato la propria vittima, sbatterla al suolo, provocando danni medio-gravi da impatto ma in quel caso subito dopo averla sbattuta la vittima sarà libera dalla presa.
    Consumo: 8



    Hien: Kōsaten - Volo della Rondine: Incrocio
    g7ge9ER
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è una versione derivata dallo Hien e richiede due Armi impugnate una per mano per essere utilizzata. L'esecuzione della stessa è molto semplice, dopo aver impugnato entrambe le Armi si avvolgeranno brevemente del Chakra tagliente dello Hien, che non necessita di essere stato attivato in precedenza, per poi eseguire un due fendenti con esse andando a formare una X davanti all'utilizzatore, allo scopo di danneggiare il bersaglio o difendersi da un Jutsu offensivo avversario. Nel primo caso si causerà una ferita complessiva da Taglio di grave entità mentre nel secondo caso sarà possibile deviare un singolo Jutsu di pari livello proteggendo l'utilizzatore e chiunque si trovi dietro di lui in quanto il Jutsu così deviato verrà sparato a circa venti metri alle spalle dell'utilizzatore. Non è possibile deviare Jutsu che possono essere mantenuti in un flusso fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Hien - Volo della Rondine in scheda.
    Consumo: 8



    Chakra: 79 + 2 + (20) - (20) - 8 - 8 - 4 - 4 = 57(0).
    Stato fisico: Ferita media da impatto sul corpo, ferita medio-grave da impatto sul corpo, ferita media da impatto sul corpo, ferita media da impatto sul corpo, ferita medio-grave da impatto sul corpo, ferita grave da taglio al petto.
    Stato mentale: Teso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (non indossato)
    +1 forza, agilità, velocità pillola del soldato 1/3
    +1 fisico/motorio mod. eremitica 1/5
    +1 fisico/motorio mod. demoniaca 1/3
    -1 fisico ferita grave da taglio al petto
    -1 motorio ferita grave da taglio al petto

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 1/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (non indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 2/3
    Pietra focaia (incastonata tra i molari)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Personaggi Secondari
    Parlato Yuzin


    Dopo aver subito i colpi dal regolare, una piccola parte di chakra quasi impercettibile venne assorbita o dispersa, Kaede non aveva minimamente idea di cosa potesse esser successo ma di certo non era quello il momento per pensarci.
    L'offensiva del rosso fu un discreto successo, il clone avversario venne colpito dalla tecnica fuuton sparendo in un'istante assieme alla moltitudine di corvi precedentemente evocata, mentre l'originale venne "soltanto" ferito gravemente.
    "Come fai ad avere quegli occhi? Almeno uno di quelli mi fà pensare che facciamo parte dello stesso villaggio." disse il regolare riferendosi al portatore del Rinnegan.
    "Parli di questo..?" disse Kaede indicando lo Sharingan e chiudendo l'occhio che lo conteneva,"Nascere nel tuo villaggio non è l'unico modo per averne uno.. puoi sempre strapparlo dal volto del suo possessore.."
    "Comunque non ho mai incontrato prima d'ora qualcuno capace di padroneggiare ogni tipo di chakra, devo farti i miei complimenti. Sei anche allo stesso di livello di una certa kunoichi che ho affrontato sempre in questo punto e visto che io sono ancora qui, dopotutto potrei riuscire a sconfiggere anche te. "
    A tali parole Kaede fece uno sguardo particolarmente stizzito e mentre il segno maledetto posto sul lato destro del suo collo cominciò ad espandersi sul suo corpo,il rosso cominiciò a sentire quella piacevolissima sensazione di potere che esso offriva e disse :"Non paragonarmi alla feccia.. fino ad ora abbiamo letteralmente giocato. Ti ho dato la possibilità di levarti dai piedi.. ora. Faremo sul serio."
    Terminato lo scambio di battute, il regolare cambiò leggermente il proprio aspetto fisico, attorno ai suoi occhi una strana ombra arancione apparve mostrando che qualcuno era sicuramente cambiato.
    "Mi ricorda..." si ritrovò a pensare il mukenin mentre il ragazzo utilizzò la tecnica dell'evocazione per richiamare al suo fianco un enorme rospo.
    L'evocazione dopo un comando da parte del proprio padrone utilizzò la propria linguaccia per tentare di colpirmi o afferrarmi, ma ciò non fu' possibile in quanto rapidamente Kaede eseguii una rapida serie di sigilli dopo la quale creò attorno a se un muro formato di chakra suiton che tempestivamente protesse il mukenin dalla lingua del rospo e dal successivo attacco del ragazzo che impattò contro la superficie acquatica.

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    coBRYiJ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8


    Dopo aver nullificato l'offensiva avversaria, Kaede utilizzò una delle tecniche del repertorio dei Senju per far fuoriuscire dal terreno tutt'intorno all'avversario diversi tronchi appuntitissimi che cominciarono a dirigersi verso il regolare cercando di trafiggerlo in diversi punti.
    I tronchi erano svariati, mentre alcuni puntavano semplicemente a bloccare le vie d'uscita del ragazzo, altri puntavano a colpirlo, uno alle spalle del regolare puntava alla sua coscia destra, uno alla sua precisa sinistra puntava al suo fianco sinistro ed un altro dinanzi a lui puntava alla sua spalla destra, altri tronchi invece apparvero e provarono a bloccare la sua arretrata o eventuali spostamenti laterali.
    Fatto ciò, Kaede utilizzò anch'egli la tecnica di evocazione per evocare un volatile mastodontico alto circa venti metri e con un'apertura alare di circa otto metri con gli stessi occhi grigi con sei iridi concentriche che aveva il rosso, al quale disse "Levami dal cazzo quel rospo.".
    Senza pensarci due volte, la creatura spiccò rapidamente il volo muovendo pesantemente l'aria e dopo aver preso quota, si diresse ad altissima velocità in picchiata contro il rospo tentando di colpirlo violentemente col proprio becco.

    Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea
    n9eY
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja potrà liberamente creare dei tronchetti da ogni parte del corpo, secondo la forma desiderata. Questi potranno avere un diametro massimo di venti centimetri e la lunghezza massima di questi tronchetti sarà di venti metri, ma forma e quantità degli stessi sarà a completa discrezione del Senju. Possono essere creati per i compiti più svariati tra cui attutire una caduta, sferrare un attacco causando almeno danni medio-gravi da perforazione o da impatto, a seconda della forma assunta, o bloccare un nemico. A questo livello la velocità di propagazione del Jutsu è medio-alta e sarà possibile far fuoriuscire i tronchi direttamente dal terreno entro un raggio di cinque metri dall'utilizzatore.
    Consumo: 8

    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Yq9t
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 20

    Taglia Media
    Volatile Gigante
    P6cHE51
    Si tratta di un'enorme creatura alta quasi venti metri e con un'apertura alare che sfiora gli otto. Le sue capacità offensive sono notevoli: può attaccare la vittima con il possente becco, capace di perforare difese formate da Jutsu di livello B o inferiore, e se colpisce in pieno può infliggere una ferita media. Potrà inoltre esser cavalcato da una persona, che potrà stare tranquillamente sul suo becco passando però da una velocità medio-alta a media. Potrà resistere al massimo a quattro Jutsu di livello C o due di livello B.


    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico:1 Medio/grave impatto sul petto - 1 media da taglio zona costato destro
    Stato Psicologico: Infastidito.
    Chakra: 157-20(evoc media) -2(assorb yuzin)=135
    SM primo Stadio:30-8(muro d'acqua)-8(manipolazione lignea)=14
    Note: +1/+1 Segno Maledetto

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    Dopo che Yuzin chiese spiegazioni riguardo lo Sharingan che possedeva lo sconosciuto, quest'ultimo diede all'eremita una risposta più macabra di quello che si aspettava: Parli di questo..? Nascere nel tuo villaggio non è l'unico modo per averne uno.. puoi sempre strapparlo dal volto del suo possessore.. Spiegò l'uomo lasciando il mezzo demone della Foglia incredulo a quello che aveva sentito, non immaginava che una cosa del genere fosse davvero possibile. Dopo che l'uomo si infuriò quando Yuzin disse che era sicuro che l'avrebbe sconfitto, lo sconosciuto rivelò un altro potere che consisteva in uno strano schema di simboli che sembravano infuocarsi sul suo corpo prima di scurirsi fino a diventare neri: Quanto poteri ha questo tizio? Si domandava il mezzo demone della Foglia alla vista della mutazione estetica dell'uomo.
    Il successivo attacco di Yuzin in combinazione con Gamaho però fu di nuovo un fallimento, infatti entrambi gli attacchi vennero intercettati da un muro d'acqua fin troppo familiare a Yuzin e senza perdere tempo l'avversario dell'eremita passò subito all'attacco dopo essersi difeso. All'improvviso Yuzin vide degli spuntoni di legno crearsi dal nulla dal terreno avvicinandosi sempre di più a lui quindi iniziò a compiere dei salti all'indietro riunendosi alla sua evocazione ma gli spuntoni continuavano ad inseguirlo per poi creare un impedimento alle sue spalle: Sono bloccato, maledizione! Esclamò nella mente l'eremita mentre i suoi tirapugni si ricoprirono di uno strano visibile di chakra azzurro, quindi incrociò entrambe le braccia davanti al petto per poi sferrare un doppio fendente con i tirapugni contro gli spuntoni che si crearono davanti e di lato a lui per colpirli


    Hien: Kōsaten - Volo della Rondine: Incrocio
    g7ge9ER
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è una versione derivata dallo Hien e richiede due Armi impugnate una per mano per essere utilizzata. L'esecuzione della stessa è molto semplice, dopo aver impugnato entrambe le Armi si avvolgeranno brevemente del Chakra tagliente dello Hien, che non necessita di essere stato attivato in precedenza, per poi eseguire un due fendenti con esse andando a formare una X davanti all'utilizzatore, allo scopo di danneggiare il bersaglio o difendersi da un Jutsu offensivo avversario. Nel primo caso si causerà una ferita complessiva da Taglio di grave entità mentre nel secondo caso sarà possibile deviare un singolo Jutsu di pari livello proteggendo l'utilizzatore e chiunque si trovi dietro di lui in quanto il Jutsu così deviato verrà sparato a circa venti metri alle spalle dell'utilizzatore. Non è possibile deviare Jutsu che possono essere mantenuti in un flusso fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Hien - Volo della Rondine in scheda.
    Consumo: 8



    ma non appena il mezzo demone della Foglia distrusse gli spuntoni di legno, subito dopo sentì un dolore alla coscia destra quando un terzo spuntone che non riuscì ad accorgesene perforò la carne dell'eremita facendolo grugnire per il dolore. Nel frattempo lo sconosciuto fece ricorso anche lui alle sue evocazioni, richiamando uno strano volatile immenso che superava di gran lunga perfino la stazza di Gamaho, e sembrava avere lo stesso tipo di occhi violacei come quello che aveva il suo avversario: Levami dal cazzo quel rospo. Sentì poi dire Yuzin dall'uomo prima che la sua creatura iniziò a sbattere le enormi ali alzandosi in volo. L'eremita non appena sentì le parole del suo avversario infilò i tirapugni nella cintura mentre la coscia ancora era bloccata dallo spuntone di legno, quindi compose una rapida serie di sigilli


    Katon: Hiuchi Yagura - Torre di Fiamme
    ZJdt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa particolare Tecnica Katon difensiva necessita, a seguito di una breve serie di Sigilli, di una qualunque scintilla o esplosione per essere originata. La Tecnica ha la particolarità di originare dalla scintilla una colonna di fiamme ampia quattro metri e alta dieci, capace di resistere a qualsiasi Jutsu di livello B. Nel caso si utilizzi una pietra focaia, la colonna sarà eruttata dalla bocca dell'utilizzatore fino a massimo un metro davanti a sé, mentre nel caso di qualsiasi altra scintilla si originierà nel punto in cui avviene. La Tecnica ha lo scopo di creare una parete di fiamme principalmente a fini difensivi ed è molto rapida, anche se al tempo stesso risulta troppo prevedibile per essere utilizzata con successo a fini offensivi. Ha però come ulteriore effetto quello di causare danni da Ustione di media entità a chiunque vi rimanga coinvolto.
    Consumo: 8 (A Turno)



    ed una volta terminata morse la pietra focaia che aveva incastonata in bocca per dare vita ad una torre di fiamme alta dieci metri e larga sei, e come prima sfruttò la torre per proteggersi, o proteggere Gamaho in questo caso, da un attacco imminente del suo avversario. A sua sorpresa però il volatile nonostante impattò contro le fiamme riuscì a fare breccia riuscendo comunque a colpire l'anfibio che gracchiò non appena ricevette il colpo.
    L'eremita era sfinito, respirava affannosamente sia per le ferite sia per il chakra che era agli sgoccioli mentre la torre di fuoco già era svanita dopo l'impatto con l'evocazione del nemico: Devo farlo fuori il prima possibile, altrimenti qua faccio una fine peggiore di quella vissuta contro Kimiko... Pensava l'eremita coninuando a respirare in modo affannato, successivamente strinse i denti e mosse la gamba destra in avanti mentre gridava per il dolore, liberandosi dallo spuntone di legno conficcando nella coscia causando la fuoriuscita del sangue per l'emorragia che indebolì ancora di più Yuzin. In quel momento l'eremita di trovava a circa sette metri dal suo avversario: Proviamo quella strategia, finora ha sempre funzionato... Pianificava mentalmente Yuzin riferendosi all'utilizzo dei fili metallici, conosceva la loro debolezza e sapeva che il nemico era in possesso dell'arma per liberarsi dei fili ma voleva comunque rischiare.
    Dopo aver infilato i tirapugni nella cintura mosse così la mano destra nella borsa prendendo tutti e trenta i metri di filo metallico separando il rotolo di filo in due sezioni da quindici metri ciascuna: Vendicati pure con quel pollo troppo cresciuto. Affermò l'eremita alla sua evocazione che annuì con il muso dopodichè lanciò la sua lingua viscosa contro il volatile evocato dal nemico cercando di avvolgere la lingua attorno al collo dell'evocazione avversaria per poi lanciarla contro la foresta


    Ai no Muchi - Frusta dell'Amore
    3bC2bpE
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette a Gamaho di estendere la propria lingua a velocità alta fino ad un massimo di venti metri per avvolgerla repentinamente attorno ad un avversario con lo scopo di immobilizzarlo, l'immobilizzazione dura fino alla fine del Turno e sarà possibile liberarsi prima usando una tecnica B o superiore sulla lingua o provocandole una ferita di medio-grave entità. E' possibile, dopo aver catturato la propria vittima, sbatterla al suolo, provocando danni medio-gravi da impatto ma in quel caso subito dopo averla sbattuta la vittima sarà libera dalla presa.
    Consumo: 8



    Nel frattempo Yuzin si concentrò contro l'uomo e compose una serie di sigilli, al termine della quale lanciò le due sezioni contro il suo avversario che partirono dall'indice e dal medio della mano destra per avvolgere la prima sezione di filo attorno agli arti superiori ed il busto mentre la seconda attorno alle gambe, quindi senza perdere tempo afferrò entrambi i fili metallici per dare una strattonata sfruttando la forza donata dai poteri eremitici e demoniaci e dalla pillola per poi indossare il tirapugni sinistro sferrando poi un gancio mancino mirando allo zigomo del suo avversario nel caso fosse riuscito a strattonarlo e fosse arrivato abbastanza a tiro.


    Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    SenAto-ArtedelFiloMetallico_zps89fb8514
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, a differenza della Tecnica del medesimo livello, permette sì di legare l'avversario tramite il Filo Metallico, ma con questa Tecnica si tramuterà in una corda speciale con una resistenza superiore al metallo. L'unico modo per indebolire la fune derivante da questo Jutsu è bagnarla. Il Filo Metallico cercherà autonomamente di catturare il nemico con l'ausilio del Chakra dell'utilizzatore, che dovrà soltanto tenere il Filo Metallico tra le mani. Sarà possibile decidere se far partire il Filo Metallico da un unico dito o, se in possesso di più di un rotolo da dieci metri o più di una sezione di Filo Metallico, da più dita, così da aumentare le probabilità di riuscita del Jutsu. In alternativa l'utilizzatore potrà usare dieci metri di Filo Metallico, dopo gli opportuni sigilli, immetterà il proprio Chakra nel Filo Metallico, tramutandolo in una corda speciale più resistente del metallo, che andrà a formare una cupola dal diametro di due metri attorno all'utilizzatore. Il filo si continuerà a muovere molto velocemente in modo da sembrare un insieme di fili, invece di uno solo. Questa barriera di Filo Metallico potrà essere utilizzata unicamente per bloccare Armi Piccole o difendersi da Taijutsu di livello D o inferiore, non ha alcun effetto contro i Nijutsu.
    Necessari i Fili Metallici
    Consumo: 2


    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    nG7xMum
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8



    Chakra: 57(0) - 8 - 8 - 8 - 2 - 8 = 23(0).
    Stato fisico: Ferita media da impatto sul corpo, ferita medio-grave da impatto sul corpo, ferita media da impatto sul corpo, ferita media da impatto sul corpo, ferita medio-grave da impatto sul corpo, ferita grave da taglio al petto, ferita medio-grave da perforazione alla coscia destra.
    Stato mentale: Teso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (non indossato)
    +1 forza, agilità, velocità pillola del soldato 2/3
    +1 fisico/motorio mod. eremitica 2/5
    +1 fisico/motorio mod. demoniaca 2/3
    -1 fisico ferita grave da taglio al petto
    -1 motorio ferita grave da taglio al petto 2/3
    -1 fisico ferita medio-grave alla coscia 1/2

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 1/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 0m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (non indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossato uno nella mano sinistra)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 2/3
    Pietra focaia (incastonata tra i molari)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by ErBraciola - 29/6/2023, 21:33
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Personaggi Secondari
    Parlato Yuzin


    Segno Maledetto • Primo Stadio
    coBRYiJ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A


    L'enorme evocazione si ritrovò dinanzi ad un vortice infuocato che fungeva da protezione per il rospo ma fu totalmente inutile, con grande velocità sfondò la barriera utilizzando il proprio becco bucandola come se nulla fosse per poi passarci attraverso non risentendo minimamente del calore da essa emanato, dopodichè procedette la sua corsa per investire in pieno l'evocazione avversaria.
    Pochissimo prima però, il regolare se la vide con le varie lance di legno che cominciarono ad uscire dal terreno, riuscì a spezzarne qualcuna utilizzando le armi che aveva imbevendole di chakra, ma purtroppo non bastò a difendersi completamente dalla tecnica in quanto una delle lance rimanenti gli perforò la gamba destra.
    "Vendicati pure con quel pollo troppo cresciuto." disse il ragazzino lasciando che la propria rana afferrasse il volatile con la propria lingua per poi sollevarlo leggermente e sbatterlo contro un albero provocandogli una ferita da impatto a causa del forte urto, ma ciò non basto per far sparire l'evocazione.
    Infine l'eremita utilizzò una tecnica tramite la quale provò ad avvolgermi con dei fili metallici per poi avvicinarsi a me e tentar di colpirmi con l'ennesimo colpo di Taijutsu ma fu tutto inutile, Kaede prontamente eseguì una rapidissima serie di sigilli per poi evocare attorno a sé una barriera formata di chakra fuuton sulla quale i cavi non ebbero effetto venendo sbalzati via dalla forte raffica di vento e stessa cosa per il colpo di Taijutsu che impattò sulla difesa venendo totalmente nullificato.

    Kaze no Shōheki - Barriera del Vento
    G1UX
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica prettamente difensiva di alto livello permetterà, al termine di una brevissima serie di sigilli, di evocare intorno all'utilizzatore un turbine vorticante di vento che lo avvolgerà a trecentosessanta gradi proteggendolo da qualsiasi tecnica di livello A o inferiore. Il turbine si presenterà come un ovale largo sei metri e alto dieci. La tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno ma in quel caso non si potranno eseguire altre tecniche che non siano A Turno e che siano state attivate prima della tecnica.
    Consumo: 15


    Terminata la difesa Kaede fece un salto all'indietro per poi asserire :"Ti avevo avvisato.. hai scelto di morire oggi.." sollevando una mano verso il rospo del regolare per poi tentar di sollevarlo e lanciarlo con violenza verso il suo padrone tentando di investirlo in pieno, nel frattempo l'enorme volatile si era ripreso dal colpo e cominciò a volare esattamente sopra la testa del regolare per poi rilasciare sul campo di battaglia intorno a lui ed eventualmente anche all'evocazione se fosse stata sbalzata lì, una serie di uova che una volta raggiunte il terreno cominciarono a detonare una dopo l'altra come se fossero veri e propri esplosivi. Infine il rosso mantenendo le mani puntate verso il regolare, convogliò una discreta quantità di chakra raiton nelle sue mani per per poi far letteralmente piovere dall'alto diverse saette che provarono ad investire il giovane eremita senza tregua.

    Banshou Tenin - Attrazione di Tutte le Creature (Mondo Divino)
    5TdTpe5
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tre Tecniche del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali attrattivi, che attrarranno una fino a due bersagli, che possono essere un oggetto, persona o Evocazione massimo di Taglia Media nel raggio di dieci metri verso di sé. La Tecnica di base dura cinque secondi. La forza di attrazione sarà pari a quella di gravità e sarà tale che difese di livello C o inferiori non riusciranno ad opporsi ad essa, per cui il bersaglio attratto sfonderà la difesa continuando la sua corsa verso l'utilizzatore. Infine il bersaglio potrà essere mantenuto sollevato in volo o scagliato verso una determinata posizione o bersaglio finché il campo attrattivo viene alimentato dal chakra del suo utilizzatore; la forza di lancio del bersaglio scagliato sarà tale da sfondare difese C e causare ferita Media da Impatto o da Taglio, il bersaglio scagliato non subirà alcun danno se non l'eventuale da caduta. La Tecnica non necessita di Sigilli ma solo di sollevare davanti a sé una mano e, dopo un paio di secondi, l'oggetto o la vittima del Jutsu sarà attratta verso l'utilizzatore.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare il Banshou Tenin (di qualsiasi livello) di nuovo.
    Consumo: 8

    Uova Bomba - Bakuhatsu no Tamago
    CJUtbhl
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Particolare Jutsu utilizzato dall'Uccello Demoniaco al fine di colpire i nemici dall'alto. La creatura sarà capace di rilasciare dal proprio corpo un numero di uova pari a cinque in grado di esplodere una volta ricevuto un impatto. L'esplosione di ciascuna bomba si estenderà per un raggio di circa tre metri causando ferite di media entità.
    Consumo: 8

    Raiton: Raitsume - Artiglio del Fulmine
    B1QDqtI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica utilizzabile in due modalità. La prima non necessita di Sigilli, ma solo di sollevare una mano con il palmo aperto verso l'avversario in cui si caricherà del Chakra Raiton nella forma di una sfera di dieci centimetri di diametro. Dalla sfera si scaricheranno una serie di saette elettriche, che si allungheranno fino a venti metri di distanza a velocità alta, in un cono dall'ampiezza di tre metri. Queste causeranno danni medio-gravi da Scossa. È possibile muoversi mentre le scariche elettriche vengono rilasciate, così come sarà possibile muovere il braccio stesso, fino ad una ampiezza massima di 180° gradi dalla posizione di partenza. La seconda modalità è attuabile esclusivamente in una area aperta, allo scopo di far letteralmente piovere un numero variabile di saette. Dopo la serie di Sigilli necessaria, entro quindici metri dall'utilizzatore pioveranno dal cielo a velocità alta una serie di folgori in rapida successione. Queste avranno un diametro di un metro e punteranno in zone prestabilite sul terreno dall'utilizzatore stesso durante la composizione di Sigilli. Ogni folgore, al contatto con il terreno, causerà un'esplosione dal diametro di due metri, causando danni medi da Scossa. Se saranno in due a colpire lo stesso bersaglio, il danno sarà complessivamente medio-grave, mentre per tre o più sarà grave. I entrambi i casi il malus motorio causato dalle saette sarà di un grado per un Turno.
    [Numero Massimo di Folgori: Chuunin 1; Sp Jounin 2; Anbu 3]
    Consumo: 8


    Con quest'offensiva che comprendeva una serie di numerosi attacchi il mukenin sperava di mettere fuori gioco il regolare per poi poter andar via ma se questo non fosse bastato sarebbe dovuto ricorrere alla tecnica più potente del suo repertorio per bruciarlo vivo.
    Per quanto fosse una situazione non ideale, il rosso si stava leggermente divertendo, il suo lato sadico che fuoriusciva ogni qualvolta ricorreva al segno maledetto stava redendo il tutto più godevole e quindi si era ritrovato senza volerlo a giocare letteralmente col suo nemico.


    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico:1 Medio/grave impatto sul petto - 1 media da taglio zona costato destro
    Stato Psicologico: Infastidito.
    Chakra: 135 -1(barriera vento) -8(banshou) -8(uova)-8(artigli fulmine)=110
    SM primo Stadio:14-14(barriera vento)=0
    Note: +1/+1 Segno Maledetto

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    La battaglia continuava accesa con scambi di tecniche da parte di entrambi gli shinobi. Per Yuzin però non andava molto bee rispetto a quanto stesse andando al suo avversario, anche questa volta infatti lo sconosciuto creò attorno a sè come un guscio di vento che fece da scudo contro gli attacchi lanciati sia dall'eremita che da Gamaho annullandoli completamente: Ti avevo avvisato.. hai scelto di morire oggi.. Disse l'avversario del mezzo demone della Foglia prima di passare all'attacco sollevando il rospo in aria per poi lanciarlo contro il suo stesso evocatore, e non appena i due impattarono Gamaho gracchiò per il dolore sparendo poi in una nube di fumo bianco essendo arrivato al limite di sopportazione per le ferite subite, mentre Yuzin rimase a terra stremato dopo essere stato schiacciato dalla stazza di Gamaho. L'eremita non ebbe il tempo nemmeno di rialzarsi quando vide l'evocazione del suo avversario sbattere le ali prendendo quota ed una volta che si posizionò soprà Yuzin, l'evocazione alata lanciò dall'alto cinque uova che non appena toccarono il suolo detonarono una dopo l'altra investendo Yuzin che rimase vittima delle esplosioni: Questo qua non è umano... come fà ad avere tutto questo potere... Si domandava il mezzo demone della Foglia mentre si rialzava lentamente respirando affannosamente per le ferite accumulate ed anche per il chakra ormai al limite, ma per sua sfortuna l'offensiva avversaria non terminò lì. Poco dopo l'attacco della sua evocazione, lo sconosciuto lanciò due saette direttamente sulla figura di Yuzin che ancora vittima delle esplosioni non fece nemmeno in tempo a provare a schivarle cadendo di nuovo a terra in preda anche a spasmi muscolari dovuti alle scariche elettriche della tecnica subita.
    Ormai era ovvio che per Yuzin questa era una sfida più grande di quella che si aspettava, continuava a ricordare il combattimento contro Kimiko pensando che forse era un miracolo che ne fosse uscito vivo, che forse lei si stava anche trattenendo se il vero potere che poteva scatenare era questo. Passarono pochi secondi prima che il mezzo demone della Foglia potesse riuscire a rialzarsi ancora tremante per gli spasmi muscolari, il respiro era ancora più affannato mentre le gambe a malapena riuscivano a reggere il peso dell'eremita: C-come... ti c-chiami? Balbettò Yuzin sfinito mentre boccheggiava aria cercando di mantenere il contatto visivo con il suo avversario: Ormai... è o-ovvio che m-morirò qui... tanto vale... s-sapere il nome del mio ultimo... avversario... Continuava a dire il mezzo demone della Foglia accovacciandosi poi su un ginocchio non appena il dolore delle ferite si amplificò quando la pillola del soldato smise di fare effetto: Prima però... farò un u-ultimo tentativo. A proposito, io m-mi chiamo Yuzin... Yuzin Asuka... Affermò infine l'eremita prima di strusciare il pollice sinistro sulla coscia destra macchiandolo di sangue, quindi compose una particolare serie di sigilli per poi poggiare la mano sinistra sul terreno


    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    wO40LkC
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40


    Gamahyōrō[/color]
    mQI6kb2
    Questo rospo delle dimensioni di un barboncino e dal colore rosso scuro è sicuramente una delle taglie più peculiari del contratto. Infatti non solo il busto del rospo ricorda molto la forma di una zucca, da cui tra l'altro prende il nome, ma lo stesso rospo evocato si presenterà con un tappo di sughero in bocca, che reca dipinto il kanji "barriera". Questa evocazione non ha alcuna capacità combattiva e potrà essere facilmente portato allo stremo da una sola tecnica di livello B, la sua utilità è però ben altra. Infatti lo scopo di questo rospo è quello di catturare un singolo bersaglio all'interno del proprio stomaco grazie all'apposita tecnica.



    e non appena la poggiò apparve una raggiera di kanji neri, al centro della quale venne evocato un piccolo rospo color rosso che aveva un tappo in bocca con un kanji dipinto sul tappo: Liberati di lui, dell'evocazione... non mi interessa... Ordinò quasi con un bisbiglio l'eremita al piccolo anfibio, il quale dopo aver ascoltato gli ordini del suo evocatore si tolse il tappo dalla bocca per poi lanciare la sua lingua per avvolgerla attorno alla vita dell'uomo e quindi trascinarlo all'interno del suo stomaco. Dopo che Yuzin evocò il rospo però, il suo chakra finì quasi del tutto causando lo svenimento del mezzo demone della Foglia ignaro se l'ultimo suo attacco avrebbe avuto successo o meno.


    Chakra: 23(0) - 20 = 3(0).
    Stato fisico: Ferita media da impatto sul corpo, ferita medio-grave da impatto sul corpo, ferita media da impatto sul corpo, ferita media da impatto sul corpo, ferita medio-grave da impatto sul corpo, ferita grave da taglio al petto, ferita medio-grave da perforazione alla coscia destra, ferita media su tutto il corpo, ferita medio-grave da scossa su tutto il corpo.
    Stato mentale: Teso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (non indossato)
    +1 forza, agilità, velocità pillola del soldato 3/3
    +1 fisico/motorio mod. eremitica 3/5
    +1 fisico/motorio mod. demoniaca 3/3
    -1 fisico ferita grave da taglio al petto
    -1 motorio ferita grave da taglio al petto 3/3
    -1 fisico ferita medio-grave alla coscia 2/2
    -1 motorio ferita medio-grave da scossa 0/1
    Svenuto per consumo chakra

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 1/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 0m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (non indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossato uno nella mano sinistra)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 2/3
    Pietra focaia (incastonata tra i molari)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Personaggi Secondari
    Parlato Yuzin


    Segno Maledetto • Primo Stadio
    coBRYiJ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A


    La creatura del regolare dopo essere stata sollevata e lanciata verso di lui, lo investì colpendolo in pieno sparendo dopo il violento urto.
    I successivi colpi furono anch'essi un successo in quanto il ninja avversario si ritrovò coinvolto in una serie di esplosioni causate dalle uova generate dall'evocazione del portatore del Rinnegan e anche dai fulmini generati dal rosso convogliando chakra raiton nell'aria.
    L'eremita cadde per terra dopo la serie di colpi subiti per poi rialzandosi con molta fatica a causa dei traumi e degli spasmi muscolari dovuti alle saette chiedere:" C-come... ti c-chiami?" per poi continuare dopo pochi secondi dicendo :"Ormai... è o-ovvio che m-morirò qui... tanto vale... s-sapere il nome del mio ultimo... avversario..." il rosso a tali richieste rispose con un serissimo ed inespressivo "Kaede.. Kaede Nakayama.".
    Mentre il rosso si avvicinava l'eremita concluse con un :" Prima però... farò un u-ultimo tentativo. A proposito, io m-mi chiamo Yuzin... Yuzin Asuka..." per poi prendere il sangue dalla propria coscia e sfruttarlo per un'ultima disperata evocazione, un rospo grande quanto un cagnolino apparve mentre il regolare svenne dopo aver dato lui il suo ultimo comando :"Liberati di lui, dell'evocazione... non mi interessa... "
    Kaede restò un attimo interdetto dal momento in cui ascoltò il nome del ragazzo, "Ha detto...Asuka..? Che sia... oltretutto.. un eremita come lui..?"Ancor prima che potesse finire di pensare vide la lingua del rospo provare ad afferrarlo ma senza troppi indugi Kaede alzò la sua mano destra verso la creatura per poi utilizzare la repulsione del suo potere oculare per evitare che la lingua potesse colpirlo.
    "Levami di mezzo quel coso.." disse il rosso verso la propria evocazione la quale senza perdere tempo si lanciò in picchiata verso il rospo rospo per poi tentar di colpirlo con un tremendo colpo di becco.
    Nel frattempo il portatore del Rinnegan si avvicinava al corpo indifeso dell'eremita per poi mettere una mano sulla sua faccia ed utilizzare una delle tecniche del suo potere oculare in grado di strappare informazioni dai suoi avversari e così capire se fosse stato solo un caso o se realmente quel ragazzo fosse amico o addirittura parente di una vecchia conoscenza del rosso.

    Shinra Tensei - Sottomissione Celeste della Seta Divina (Mondo Divino)
    3mwtI5b
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche offensive del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali in grado di respingere qualsiasi cosa si trovi a due o meno metri dall'utilizzatore. La Tecnica può essere utilizzata sia difensivamente che offensivamente, non necessita di Sigilli ma solo di sollevare una mano nella direzione in cui si vuole rilasciare la forza gravitazionale, che potrà essere rilasciata singolarmente o a centottantagradi su un lato dell'utilizzatore che avrà come epicentro la mano. Se utilizzata Offensivamente, il Jutsu richiederà due secondi di attesa a seguito dei quali si potrà respingere un qualsiasi numero di bersagli, cioè oggetti, persone o Evocazioni massimo di Taglia Media, che si trovino a meno di tre metri dalla mano dell'utilizzatore, causando una ferita di Media entità da Impatto e scagliandoli fino a otto metri di distanza. Se usata Difensivamente, invece, essa sarà istantanea, esternandosi come una semisfera che avrà come epicentro la mano, proteggendo da un singolo colpo derivante da Taijutsu, Ninjutsu (portato con il corpo o che crea una lama di Chakra es. Pugno Tonante) di livello B o inferiore; in questo caso, se l'attacco è uno solo l'avversario sarà scagliato indietro di quattro metri, se invece l'attacco contrastato fa parte di una sequenza e non è l'ultimo della sequenza, le due Tecniche si contrasteranno perfettamente e lo Shinra Tensei non causerà alcun danno né respingerà il bersaglio.
    Non è possibile utilizzare lo Shinra Tensei Offensivo per contrastare un Jutsu Offensivo.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare lo Shinra Tensei (del livello più alto conosciuto fino ad A) di nuovo.

    Consumo: 8

    Kyūkon no Jutsu - Assorbimento dell'Anima (Mondo Umano)
    3ekei1a
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Particolare tipo di abilità legata al Mondo Umano che consentirà al possessore del Rin'negan di entrare forzatamente nella mente del nemico con il semplice contatto. Dopo aver poggiato il palmo della mano sulla testa della vittima per un turno, quest'ultimo si ritroverà paralizzato ed incapace di compiere i movimenti più semplici. A questo punto lo Shinobi potrà assimilare informazioni di qualsiasi genere con la giusta concentrazione, restando tuttavia immobile ed incapace di compiere altri Jutsu. La tecnica lascerà il bersaglio stordito e confuso perché va a colpirlo nell'anima stessa. Su Shinobi sufficientemente potenti non farà altro mentre su Ninja di due gradi inferiori all'utilizzatore o su civili, la tecnica sarà talmente potente che al termine della stessa si strapperà l'anima dal corpo della vittima uccidendola.
    Se utilizzata a fini narrativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8


    Nel frattempo i particolari Kanji neri, distintivi dell'attivazione del segno maledetto sparirono tutti tornando lentamente all'interno del simbolo posto alla base del collo in quanto tutto quel potere non era necessario. Il suo avversario era lì, inerme, la sua vita era in mano al rosso il quale dopo aver assimilato tutti i ricordi del regolare esclamò un semplice "Mpf... quindi le cose stanno davvero così.." per poi provare a caricarselo in spalla per portarlo altrove in quanto di lì a poco probabilmente sarebbe potuto arrivare qualcun altro e Kaede non aveva minimamente voglia di partecipare ad un ulteriore scontro con altri fastidiosi ospiti indesiderati. Oltretutto il suo obbiettivo, quello di terminare il tizio del mercato nero era concluso, nulla lo costringeva a restare in quel posto.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico:1 Medio/grave impatto sul petto - 1 media da taglio zona costato destro
    Stato Psicologico: Infastidito.
    Chakra: 110-8(shinra B)-8(assorb. anima)=94
    Note:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
14 replies since 14/6/2023, 15:56   221 views
  Share  
.
Top