Missione Azula Shimura

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    Missione Azula Shimura
    Missione a Servizio di:Konohagakure no Sato
    Livello:C
    Esecutore della Missione:Azula Shimura
    La missione che ti verrà affidata quest'oggi sta nel braccare un Genin che ha di recente tradito il villaggio. Troverai i suoi dettagli anagrafici e la sua foto all'interno della missiva. Il soggetto è stato visto nei pressi della cittadina neutra di Kagero. Non devi eliminare il tuo bersaglio ma portarlo al villaggio in modo che possiamo rieducarlo.
    Buona Fortuna.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,181

    Status
    Online
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Clone >>, "Pensato Clone", << Parlato Altri >>

    Dopo otto lunghi mesi sul monte Myoboku, sono finalmente tornata: Azula, la principessa di fuoco, ma ora sono arricchita dalle arti eremitiche. L'addestramento è stato estremamente intenso, una prova di resistenza fisica e mentale senza precedenti. Qui, tra le ranocche eremite, ho imparato ad assorbire l'energia vitale della natura, a dominare il mio fuoco interiore senza fatica. I cambiamenti sono evidenti fin dal primo sguardo: la mia aura si è trasformata, il volto ora mostra una maggiore serenità e profondità. La confusione ed il retaggio nobiliare che mi tormentavano una volta sembrano ormai un lontano ricordo. Gli occhi, solitamente scintillanti di malizia, ora riflettono una calma interiore che fa riflettere chi mi guarda. Il mio stile di combattimento è completamente rinnovato. Se prima ero veloce ed esplosiva, ora sono diventata una danza di eleganza e fluidità. Questo proprio perché mi sono focalizzata proprio su quello che più amo, esplorando ciò che sono fin nel profondo. Ma non è solo il mio aspetto fisico o le abilità marziali ad essere cambiate. Il mio spirito è stato rimodellato dall'esperienza. Ho imparato a conoscere me stessa, a confrontarmi con i miei demoni interiori, ad affrontare i miei limiti e a superarli. La pace che ho trovato qui, in cima al monte Myoboku, è stata una rivelazione. È come se avessi trovato un equilibrio dentro di me che prima mi mancava. Il mio ritorno non è passato inosservato. Gli shinobi di Konoha mi hanno accolto con meraviglia e rispetto, sorpresi dal cambiamento evidente nel mio comportamento. E anche se alcuni sono ancora diffidenti, le persone a me vicine hanno notato la profonda trasformazione che ho subito. Varco le imponenti porte della magione dell'Hokage con sicurezza, portando con me il frutto di otto mesi di duro addestramento sul monte Myoboku. So che l'ottavo sarà sorpreso dai cambiamenti che mi aspettano. Mi presento al guardiano, che mi riconosce immediatamente, stupito da ciò che vede.
    << Sono tornata dal mio ritiro dal monte Myoboku. Desidero incontrare l'Hokage e fare rapporto sulle mie esperienze. >> comunico con fermezza.
    Il guardiano annuisce e mi guida attraverso i corridoi familiari fino all'ufficio dell'Inuzuka. Quando entro, lo trovo assorto in una mole di documenti. Mi inchino rispettosamente e annuncio la mia presenza.
    << Hokage-sama, sono tornata dopo il mio addestramento. Ho imparato le arti eremitiche e vorrei condividere con voi i risultati. >>
    L'Hokage alza lo sguardo, non sorpreso di vedermi, nel mentre accarezza dolcemente uno dei suoi cani.
    << Ben tornata. Il mio fido compare ha percepito il tuo odore da metri, riconoscendolo dall'esame chuunin. Raccontami tutto quello che ti è successo nel tuo addestramento. >>
    Con calma, inizio a raccontare il mio percorso. Parlo delle prove che ho dovuto affrontare, delle sfide che hanno messo alla prova la mia forza e la mia determinazione.
    << Sul monte Myoboku ho appreso a percepire l'energia vitale intorno a me, a fondere la mia forza con quella della natura. Questo mi ha permesso di padroneggiare meglio il mio fuoco interiore e di diventare più stabile e centrata. >>
    Mentre discuto con l'Hokage Satoshi Inuzuka dei miei progressi sull'apprendimento dell'arte eremitica, noto una leggera ombra di preoccupazione sul suo volto. Il suo sguardo si fa cupo, e posso percepire una certa gravità. L'aria si fa sempre più pesante fino a quando, finalmente, il capo militare del fuoco inizia a parlare.
    << Sono molto contento dei tuoi risultati ma Azula, mi spiace interromperti, ma devo parlarti di un problema urgente, >> mi dice, cercando di mantenere un tono risoluto. << Il genin Takeshi Hyuuga è fuggito dalla nostra accademia e abbiamo ricevuto informazioni che sta cercando di unirsi a un'organizzazione criminale: il Nido. >>
    Rimango stupita dall'ascoltare, dopo tanto tempo, ancora quel nome: il Nido, l'organizzazione fittizia con la quale un'altra organizzazione criminale, dimenticata dal tempo, sta facendo ritorno.
    << Non mi dica che si tratta proprio di loro! >>
    << Al momento, anche se abbiamo indagato, non abbiamo avuto riscontri o prove palesi che le due organizzazioni sono la stessa cosa. Anche se quel tipo ha fatto in modo che venissimo a conoscenza di questa cosa. Ma senza prove palesi non posso nemmeno richiedere supporto armato dalle altre forze politiche. >>
    Continua l'Inuzuka prendendo una posizione pensierosa, ovvero, poggiando le mani difronte al viso. Il lupo, accanto a lui, ascolta con cautela e doveroso silenzio. L'Hokage passa una mano tra i suoi capelli scuri, evidenziando la sua inquietudine.
    << Affrontare un genin ribelle può essere complicato, dato anche il suo Clan d'origine. Dobbiamo trovare un modo per convincerlo a tornare indietro senza causare danni. >>
    << Comprendo la delicatezza della situazione, Hokage-sama. Farò del mio meglio per parlare con lui e mostrargli che la via criminale non è quella giusta ma..., >> assicuro, cercando di infondere fiducia nel nostro approccio. L'Hokage mi guarda negli occhi, l'espressione seria e determinata. << ... ma potrebbe tornare ferito. Confido nelle tue abilità, Azula. Contiamo su di te per riportare Takeshi a casa. >>
    << Non vi deluderò, Hokage. Lo riporterò a casa, costi quel che costi. >> dico con determinazione.
    L'Inuzuka mi sorride leggermente. << So che puoi farcela. In te scorre la Volontà del Fuoco. Prendi questa pergamena con le informazioni dettagliate su Takeshi e l'organizzazione criminale. Ti aiuterà a prepararti per la missione. >>
    Nel mentre mi affida un rotolo che afferro senza scrupolo alcuno e, dopodiché, mi congedo con doveroso rispetto. Una infiltrazione nei ranghi della Foglia per reclutare un ragazzino del Clan Hyuga, tutto questo sotto ai nostri occhi. Che in mezzo a noi vi siano spie per conto della Tela? Con questa domanda nel cuore inizio ad organizzarmi per questa missione di recupero. Mi immergo nei preparativi per la missione assegnatomi, prendendomi cura di sistemare il mio equipaggiamento. Controllo ogni dettaglio, assicurandomi che tutto sia in ordine. Il mio gilet ed uniforme è pronta e gli occhialoni belli lucidi e puliti, pronti per coprirmi sotto questo sole cocente. Preparo anche alcune provviste per il viaggio, poiché so che fuori dal Paese del Fuoco, può essere un luogo ostile per ottenere un buon pasto. Prendo poi la pergamena con le informazioni su Takeshi Hyuga, il genin fuggito. La sua scheda di riferimento mi dà un'idea più precisa della sua personalità e delle sue abilità. Mi soffermo a leggere attentamente ogni dettaglio, cercando di capire cosa potrebbe averlo spinto a prendere una decisione così rischiosa. La sua famiglia, il clan Hyuuga, è noto per la sua disciplina e per la sua abilità nel Byakugan. Mi domando cosa abbia spinto Takeshi a lasciare tutto ciò alle spalle. Il tredicenne è stato avvistato a Kagero, dopo il paese della stella ma vicino a quello della terra, una landa conosciuta per essere frequentata da traditori e criminali. Capisco il perché di questa scelta: è un posto dove potrebbe nascondersi facilmente e trovare alleati nell'organizzazione criminale. Mentre leggo e mi preparo, cerco di immaginare quali potrebbero essere le parole giuste per convincerlo a tornare. Devo essere paziente e persuasiva, cercando di far emergere la sua ragione. Forse è solo confuso o ha dei problemi personali che lo hanno spinto a prendere questa decisione. Cercherò di instaurare un legame con lui, facendogli capire che la vita da criminale non lo porterà da nessuna parte. Inizio il viaggio verso la cittadina dei briganti, lasciando Konoha alle mie spalle. Lungo il percorso, attraverso paesaggi pittoreschi e foreste lussureggianti, mi sento avvolta dalla serenità e dall'energia della natura. La mente è concentrata sulla missione, ma il cuore si concede momenti di riflessione. Mentre mi dirigo verso i confini del Fuoco, decido di effettuare un singolo specifico sigillo. Un clone esatto di me appare alla mia sinistra, con le mie dovute fattezze.
    << Sai già cosa fare. Recati alla Dimora Shimura e dopo i convenevoli sul nostro ritorno assimila chakra naturale! >>
    Mentre correvamo verso la stessa direzione il clone, veloce e silenzioso, attraversa il territorio cambiando direzione e si avvicina sempre di più alla dimora del Daimyo, che si trova a Sud rispetto la nostra attuale posizione.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Mi incammino con determinazione verso il confine con Ame, sapendo che il destino dello Hyuuga e la sicurezza del Regno del Fuoco dipendono da me. I paesaggi variano lungo il percorso: folti boschi, montagne imponenti e distese aperte. Sento il calore del sole sul viso mentre attraverso fitte foreste, ascoltando il fruscio delle foglie che mi circondano. Mi impegno a restare vigile e osservare ogni dettaglio intorno a me. Scavalco fiumi impetuosi, seguendo i sentieri che si snodano attraverso le valli. Lungo la strada, incontro mercanti e viaggiatori, con cui scambio poche parole per cercare di smorzare la tensione che mi divora la mente. La sera, mentre il sole si abbassa all'orizzonte, cerco un luogo sicuro per riposare. Osservo il cielo stellato mentre mi accampo sotto il manto della notte, riflettendo sulle sfide che mi attendono. Riaffronto la giornata successiva con nuova energia, affrontando paesaggi sempre diversi. Man mano che mi avvicino al confine con Ame il clima cambia. Il viaggio continua attraverso proprio il territorio del villaggio della pioggia. Le strade sono bagnate dalla pioggia costante, ma la mia determinazione non vacilla. Cammino con passo sicuro in questa terra umida e melmosa. Mi alzo il cappuccio di una mantella che mi sono portata durante i preparativi del viaggio, seppur, ormai sono fradicia e coi capelli leggermente gonfi. Dopo qualche giorno, il percorso mi porta attraverso Tori, una landa desolata e spoglia, seppur non piove più il clima è nuvoloso. Qui, il silenzio è quasi assordante, interrotto solo dal vento che sibila tra le rocce, facendola sembrare una landa spettrale. Continuo con cautela, cercando di non attirare l'attenzione di chiunque possa essere in agguato. Proseguendo giungo verso Ishi, un luogo selvaggio e inospitale. Qui, l'aria è carica di sospetto e odio, poiché tutti i presenti guardano male me come ninja della foglia. Mi sento estranea e isolata, ma non permetto che ciò mi distragga dalla mia missione.
    "Questo sarà meglio toglierlo."
    Penso con sicurezza mentre sfilo dalla mia fronte il coprifronte della foglia inserendolo nella borsa, cercando di coprire il gilet della foglia con il capo scuro impermeabile. Cammino tra gli abitanti con la massima prudenza, cercando di apparire meno sospetta possibile. Ogni sguardo è pungente, ogni passo è scrutato. Immergendomi nel contesto cittadino, ascolto i pettegolezzi cercando di raccogliere informazioni sul genin fuggito e sul Nido. Ogni parola, ogni gesto, ogni minima traccia può essere utile nella mia ricerca. Durante il mio soggiorno ad Ishi, le notizie, vere o false che siano, riguardanti l'organizzazione criminale conosciuta come "Il Nido" si diffondono come un fuoco incontrollato. Ogni sguardo sospettoso e ogni voce a bassa voce sembrano trattare l'organizzazione come un'entità oscura e spaventosa.
    << Avete sentito parlare de 'Il Nido'? Dicono che siano invisibili come fantasmi, ma il loro potere è reale, >> sussurra una donna paurosa mentre passo vicino a lei. << "Si dice che traccino la loro preda senza essere mai visti." >>
    "È vero,
    " >> risponde un uomo, annuendo. << "Chiunque sia coinvolto con loro, fa un patto con gli Oni. Non c'è via d'uscita, una volta che sei dentro." >>
    Un gruppo di mercanti racconta storie di estorsioni e minacce che il Nido impone a chiunque si opponga a loro. << "Se incroci il loro cammino, le conseguenze possono essere devastanti, hanno distrutto tantissime realtà economiche" >> dice uno di loro, il viso pallido.
    Altri pettegolezzi suggeriscono che "Il Nido" abbia una vasta rete di informatori e spie infiltrate in ogni angolo della regione. << "Se ti sussurra all'orecchio, sanno tutto di te," >> sussurra una voce inquietante. Questi racconti alimentano la paura e la sfiducia nei confronti del Nido, rendendo il loro nome sinonimo di terrore tra gli abitanti di Ishi e oltre. Sono avvertimenti che non posso ignorare mentre mi avvicino sempre di più a Kagero.
    "Allora perché si sta volendo alleare con loro?"
    Penso timorosa, mentre accellero il mio passo. Mentre lascio Ishi alle mie spalle, mi avvicino al confine con il Paese della Stella. Il cambiamento nell'atmosfera è palpabile. Qui, le voci riguardanti "La Tela" si diffondono con toni positivi e speranzosi. Gli abitanti parlano di una misteriosa rete di informatori che agisce per il bene comune.
    << "Avete sentito di 'La Tela'? Dicono che siano come una famiglia estesa che protegge il popolo e lotta contro le ingiustizie," >> sussurra una donna con un sorriso compiaciuto mentre attraverso un mercato vivace.
    << "È incredibile come riescano a raccogliere informazioni da ogni angolo della regione," >> dice un uomo, ammirando la loro abilità. "Sembrano avere occhi ovunque, eppure rimangono nell'ombra."
    Altri racconti narrano di interventi tempestivi e aiuti in situazioni di emergenza. << "Quando c'è bisogno, 'La Tela' interviene come un fulmine, portando aiuto a chi è in difficoltà," >> afferma un anziano con gratitudine. Con confusione continuo il mio cammino.
    "Come è possibile una cosa del genere? Sembra essere totalmente un'altra cosa. Che hanno in mente? A che gioco stanno giocando questi tipi? Maledizione Takeshi!"
    Attraverso il Paese della Stella, il panorama si apre in una landa pacifica e accogliente. I campi coltivati e i villaggi pittoreschi mostrano un'atmosfera di serenità, seppur la povertà dilaga nelle immagini che vedo. Mentre procedo, sento l'accoglienza calorosa degli abitanti locali, che mi salutano con sorrisi e gesti amichevoli. Passano diversi giorni ed il passaggio verso la città criminale è simbolicamente il confine tra il mondo conosciuto e l'ignoto, dato che è una zolla di terra che sfocia pure nell'immenso paese della terra. Rafforzo la mia concentrazione e la mia prudenza, poiché so che da qui in poi ogni passo può essere critico. Dopo aver oltrepassato il confine con il paese della stella, entro nella terra desolata che avvolge la città di Kagero. Le condizioni atmosferiche cambiano drammaticamente: il cielo si tinge di un grigio cupo e le sabbie circostanti diventano nere come la pece. Una sensazione di inquietudine mi pervade mentre mi addentro in questa landa dalle sfumature oscure. La desolazione è palpabile ovunque. Non ci sono segni di vita vegetale o animale, solo distese sterili e sabbiose, come se il terreno stesso avesse perso ogni vitalità. Il vento che soffia porta con sé un sottile strato di sabbia nera, creando un'atmosfera tetra e spettrale. Cammino tra dune e valli sabbiose, con una sensazione di oppressione che cresce con ogni passo. L'assenza di vita e il silenzio inquietante rendono questo viaggio particolarmente inquietante. Non riesco a fare a meno di notare che l'aria è densa e carica di energia oscura. Mi sento costantemente osservata da occhi invisibili, mentre la landa sembra assorbire ogni rumore e movimento con voracità. Man mano che mi avvicino alla città di Kagero, la disperazione si fa ancora più evidente. Le mura della città sembrano trattenere un segreto inquietante, e l'atmosfera è carica di tensione. Mi sento come se fossi entrata in un mondo oscuro e pericoloso, dove ogni angolo nasconde una potenziale minaccia. La situazione non mi piace affatto e lontana da occhi indiscreti, decido di eseguire una tecnica speciale: il richiamo. Concentro la mia energia e la mia abilità nel Ninjutsu per evocare un piccolo rospicino, pronto a diventare il mio mezzo di trasporto segreto.
    Gamagakure no Jutsu - Tecnica del Nacondiglio del Rospo
    GSuB
    Livello: C
    Tipo: Kuchiyose
    Questa tecnica consiste in due parti, nella prima l'Eremita eseguirà i sigilli necessari per la Kuchyiose no Jutsu evocando un piccolo rospo al suo fianco. Il rospo non fa parte di nessuna delle taglie del proprio contratto base, è solo un semplice rospo del Monte Myōboku dotato di una velocità medio-alta che diventerà alta in aqua e viene evocato solo allo scopo di eseguire questa tecnica. Nella seconda parte potrà nascondersi all'interno dello stomaco dello stesso rospo per farsi trasportare da esso passando inosservato. La tecnica è ottima per l'infiltrazione anche se non è possibile sapere cosa succede al di fuori dallo stomaco ed in caso di pericolo immediato si finirà con l'essere immediatamente catapultati fuori. Ad ogni modo all'interno della creatura si risulterà impercettibili sia ad eventuali Doujutsu che a tecniche Sensoriali; anche se ovviamente il rospo potrà essere notato dal nemico.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 10 (Evocazione) + 4 (Tecnica)

    Il classico motivo della Kuchiyose no Jutsu si materializza, illuminandosi per un istante, e davanti a me appare un grazioso rospicino. Il suo aspetto è adorabile, con occhioni scintillanti e una piccola corona di foglie sulla testa.
    << Vieni qui, amico mio >> dico al rospicino con un sorriso, invitandolo a seguirmi. Con un balzo aggraziato, il rospicino si avvicina a me. Senza esitazione, mi siedo a terra e il rospicino si posiziona di fronte a me. Sapendo di potermi fidare del suo potere, mi avvicino al piccolo animaletto e, con un leggero tocco sulla testa, mi faccio inghiottire all'interno di lui. Una sensazione di calore e connessione mi avvolge mentre mi trovo dentro il rospicino. Attraverso il suo corpo, sento i suoi movimenti e le sue emozioni. La nostra unione crea una simbiosi perfetta, trasformando il rospicino nel mio mezzo di trasporto personale. La piccola creature si sposta rapidamente attraverso le sabbie nere di Kagero, saltando agilmente tra le dune e le valli. Mi sento come se stessi volando, libera da qualsiasi ostacolo che avrebbe rallentato il mio viaggio. Questo movimento mi culla in un sonno profondo, cercando di recuperare un po' le energie spese durante questo folle viaggio. Con un salto leggero, la bestiolina sfiora i muri e passa inosservato tra le ombre. La sua forma piccola e aggraziata gli permette di evitare attenzioni indesiderate, mentre la sua velocità lo aiuta a scivolare senza problemi attraverso i vicoli stretti e intricati evitando le pattuglie e gli sguardi curiosi con abilità e cautela. La sua abilità nell'infiltrarsi in luoghi stretti e nascosti lo rende un mezzo di trasporto perfetto soprattutto in questa missione delicata. Attraverso questa tecnica di infiltrazione, raggiungo il centro di Kagero con rinnovato vigore e prontezza. Una volta giunta a destinazione, all'in circa il giorno seguente, mi sveglio e con una leggera emanazione del chakra mi faccio letteralmente vomitare fuori. Con uno scossone improvviso, l'anfibio si ferma di colpo, e sento un groviglio di sensazioni mentre mi trovo ancora all'interno del suo corpo. Poi, con un movimento convulso, il rospicino mi sputa fuori, e mi ritrovo a terra, un po' frastornata da questa esperienza insolita. Mi rialzo prontamente e guardo intorno a me. Il paesaggio circostante è spettrale e desolato, come un dipinto di rovine e detriti. Intorno a noi, i ruderi di edifici antichi e rovine malandate si ergono come testimoni silenziosi di un passato ormai dimenticato. La città sembra essere stata abbandonata da tempo, e l'aria è carica di una sensazione di decadenza e tristezza, ma in realtà quelle poché persone che vivono ancora lì sono nascoste all'interno degli edifici. Il vento sussurra tra le crepe delle mura diroccate, portando con sé echi di un tempo passato. Il cielo è offuscato e plumbeo, come se il sole non riuscisse a farsi strada attraverso l'oscurità che avvolge questa terra. La combinazione di desolazione e silenzio crea un'atmosfera inquietante, ma io non cedo alla paura. Con un semplice sigillo mando la creatura nuovamente al Monte Myoboku, dopo averla appuratamente salutata. In un attimo, mentre sto scrutando attentamente il panorama delle rovine, un attacco a sorpresa si abbatte su di me. Senza preavviso, un ragazzino si lancia da un punto sopraelevato delle rovine, con un movimento rapido e preciso. Mi volto appena in tempo per vedere la sua figura sfrecciare verso di me. Il suo colpo di palmo aperto si abbatte sulla mia spalla destra con forza devastante. Non ho il tempo di reagire completamente, e il colpo mi fa rotolare violentemente lungo il terreno. L'impatto mi fa rotolare via e per poco non mi fece sbattere contro un muro, e sento una fitta lancinante di dolore alla spalla.
    Byakugan
    GpAw
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 8 (A Turno)

    Juuken - Pugno Gentile
    Gpdj
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di un colpo dato a palmo aperto che sfrutta il rilascio di una piccola porzione di chakra unita alla perfetta tempistica dell'attacco, più che alla forza bruta. La potenza del colpo è uguale a quella di un pugno ma la peculiarità del colpo è quella di poter colpire gli organi interni dell'avversario. I danni variano da medi a gravi, se il colpo è ripetuto più volte nello stesso punto, specie se si tratta di organi vitali, come il cuore. E' possibile usare il juuken anche nel caso l'utilizzatore sia a contatto con un filo creato a base di chakra. In questo caso si potrà far scorrere il proprio chakra lungo il filo per andare a colpire l'avversario. Utilizzando la tecnica in questo modo il danno causato sarà ridotto a meno che il filo non arrivi direttamente agli organi interni.
    Consumo: 2
    Happa Sho - Esplosione dal Palmo
    GVVX
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile viene eseguito confluendo costantemente il Chakra nei propri arti e si basa nel portare a termine con eleganza numerosi attacchi con palmo e tallone, con estrema velocità e precisione. Questo Taijutsu porta quindi a un incremento delle capacità motorie e della Forza dell'utilizzatore di un grado, fintanto che continua a mantenerlo attivo.
    Durante l'utilizzo di questa Tecnica è possibile utilizzare soltanto Taijutsu e nel caso di Taijutsu sferrati con gli arti superiori, solo quelli che consistono in colpi di palmo.
    Consumo: 4 (A turno)

    Grido in pieno al dolore ma il mio istinto ha la meglio e riesco a fermarmi dopo pochi metri e cerco di riprendere il controllo della situazione. La figura si erge di fronte a me, con uno sguardo freddo e determinato. La sua traditrice mossa mi ha presa completamente alla sprovvista, e ora mi trovo in una posizione svantaggiata.
    << Non pensavo che saresti arrivata fin qui, Kunoichi della Foglia, >> dice lo sconosciuto con una voce gelida. << Ma non avrai la meglio su di me. >>
    Riconosco dai suoi capelli scuri ed i suoi occhi vitrei pieni di venature il volto di Takeshi. Qualcosa ha di diverso, uno strano marchio di colore verde acqua a forma di Manju, posto sopra la sua fronte. Rapidamente mi rialzo, cercando di mantenere la calma nonostante il dolore lancinante alla spalla. Sono stata ingenua a fidarmi di quella strana quiete e non ho previsto il suo attacco. Adesso devo essere più astuta e attenta.
    << Come sei riuscito a capire che sono una ninja? >>
    Allargando le braccia e con una breve risata il Genin risponde
    << Molto semplice. Una estranea con un mantello nero fa notizia mia cara. Almeno potresti nascondere il tuo gilet o non partire per missioni fuori casa con l'emblema del nemico. Piuttosto sono io che mi chiedo come tu sia riuscita ad arrivare fino a qui senza essere beccata. >>
    I suoi occhi vorticano nel mentre scruta la mia esile figura, che fosse per via del suo retaggio da Hyuuga? Che è questo il potere del famosissimo Byakugan?
    << Ti ho seguito fin qui per riportarti a casa. Non farò del male al mio compagno, ma non permetterò nemmeno che tu diventi parte della 'Tela'! >>
    Le mie parole sembrano scuotere leggermente Takeshi, ma il suo sguardo ostinato non vacilla. Inizia, piuttosto, a battere le mani e ridere in maniera sguaiata.
    << Pensi davvero che io voglia diventare un traditore?! Guardami! Ho il marchio dello schiavo degli Hyuga! Voglio solamente vivere tranquillamente non essere sotto le dipendenze di qualcun'altro e morire per questa persona! >>
    Dice il ragazzino in preda ad una furia incredibile mentre punta il proprio pollice su quello strano tatuaggio sulla fronte. Comprendo perfettamente che quello potrebbe proprio essere un Fuinjutsu. Ma perché applicare un fuinjutsu su di un bambino? La mano di quest'ultimo inizia a tremare.
    << E cosa ti hanno promesso? Che ti liberano da questa "maledizione"? Sei sicuro che non appena sei arrivi lì non ti ammazzano? >>
    Il viso del genin si fa truce e preoccupato, il suo palmo sinistro -dopo una serie di sigilli- inizia a emanare un'energia elettrica. Una luce blu-azzurra si forma attorno alla sua mano, segno della potente tecnica che sta per scagliarmi addosso.
    << Chi ti credi di essere AH?! Preparati a provare il mio stile del Fulmine Furente >> grida Takeshi con un sorriso malizioso sul volto, cercando di nascondere col coraggio la sua paura. La sua energia elettrica è palpabile, e il mio istinto mi dice di stare all'erta. La sua mossa è fulminea, letteralmente, e so che devo essere rapida per evitare di subire danni seri.
    Kuro Ashi no Ken - Stile della Gamba Nera
    dFJYXnv
    Sviluppatore: Azula Shimura
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento consiste nell'eseguire colpi potentissimi con i propri arti inferiori facendo confluire il proprio Chakra nelle gambe, che risultano così rafforzate nella forza e nella velocità dei colpi portati. È uno stile di combattimento elegante che sfrutta capriole, capovolte, salti e proiezioni per mandare a segno ogni attacco, che viene sempre effettuato con le gambe. Tramite questo stile di combattimento è possibile eseguire Taijutsu e Ninjutsu in corpo a corpo che normalmente richiederebbero l'utilizzo degli arti superiori, effettuandoli come calci o rivestendo di Chakra quelli inferiori. Le Tecniche eseguite in questo modo, seppur permanga una certa libertà descrittiva da parte dell'utilizzatore, restano sempre riconoscibili da chi conosca già tali Jutsu o li abbia subiti in precedenza. Finché questa Tecnica è attiva, il Ninja riceve un bonus fisico-motorio di un grado ed i semplici calci portati in questo modo causano ciascuno danni medi da Impatto.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Rakanken: Asshō & Shōgekishō - Stile Arhat: Palmo Distruttivo & Palmo Montante
    G0Ks G0K8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo potente Taijutsu è un'evoluzione del Palmo Demolitore e può essere utilizzato un due modalità una verso l'alto e l'altra verso il basso. Il colpo di palmo verso il basso è molto forte e può causare danni gravi da Impatto oltre a distruggere il terreno circostante. Lo scopo della Tecnica, nonostante l'ovvia limitazione legata alla direzione, è prevalentemente quello di frantumare eventuali superfici o colpire eventuali avversari che si trovino sotto di esso. In alternativa può anche essere utilizzata per squassare il terreno e sarà in grado di demolire interi edifici e colpire eventuali bersagli sotto terra. In questo caso la Tecnica si propagherà in un'onda d'urto sotterranea di dieci metri di raggio intorno al punto colpito che causerà danni medi a chiunque si trovi sotto terra, causando inoltre un malus motorio di un grado a chiunque si trovi a correre verso l'utilizzatore.
    Il colpo di palmo verso l'alto invece è dotato ad una forza inaudita; con esso si potrà scagliare un avversario a diversi metri d'altezza causandogli ferite gravi da Impatto. Questo montante è in grado di frantumare qualsiasi materiale e lo scopo principale della Tecnica, vista l'ovvia limitazione data dalla direzione, è quello di liberare l'utilizzatore da eventuali ostacoli sopra di lui o di essere utilizzata contro Evocazioni di grandi dimensioni. In questo caso riuscirà a spostare Creature di Taglia Grande o Inferiore fino a venti metri di distanza, contando nei loro confronti come se avessero subito un Jutsu di livello A.
    Richiede la Tecnica Hōshō - Palmo Demolitore in Scheda.
    Consumo: 8

    Happa shou e byakugan attivi +Kaminari Tenohira - Palmo del Fulmine
    UVu1Vi0
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica si eseguirà una breve serie di Sigilli al termine dei quali l'utilizzatore caricherà in uno dei propri arti il Chakra Raiton che sarà avvolto fino a metà avambraccio da scariche elettriche. A quel punto si potrà sferrare un attacco di palmo, capace di arrecare danni medi da Scossa e provocare un malus motorio di un grado per due Turni. La Tecnica è molto veloce e punta sulla rapidità per prendere alla sprovvista il proprio avversario, vista la difficoltà necessaria per portare a termine un colpo in corpo a corpo. È possibile in alternativa sollevare la mano davanti a sé, per concentrare il Raiton che la percorre in una piccola sfera elettrica. Da questa dipartiranno una moltitudine di saette, che si propagheranno fino a cinque metri di distanza, colpendo qualsiasi cosa si trovi davanti alla mano dell'utilizzatore in un'area di venti metri quadrati. In questo caso si causeranno danni pari una ferita di media entità da Scossa, che procurerà un malus motorio di un grado per un Turno. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire questa Tecnica senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma solo attendendo i secondi necessari per la sua esecuzione.
    Consumo: 4

    Faccio scorrere il mio chakra con prontezza, e lo faccio confluire verso i miei arti inferiori ed in un istante, decido di prendere l'iniziativa e scattare in avanti contro Takeshi.
    << Sono Azula e sono colei che ti riporterà a casa! >>
    Il nostro scontro è ora ad sua fase critica, e la determinazione brucia dentro di me. Senza esitazione, avanzo con agilità verso il genin fuggito, pronto a mettere fine a questa battaglia. I nostri occhi si incrociano in un attimo di tensione, e capisco che Takeshi non ha intenzione di abbassare la guardia. Il suo palmo sinistro carico di energia elettrica, mentre io concentro il mio chakra nella gamba destra, preparandomi per un calcio fulmineo. Con un grido di sfida, alzo la gamba e la scaglio verso l'alto in un calcio potente. L'aria attorno a me sembra vibrare con l'energia del mio attacco. Il mio obiettivo è chiaro: colpire Takeshi prima che possa scagliare il suo Fulmine Furente contro di me. Ma Takeshi non è da meno. Con velocità sorprendente, alza il palmo e scaglia la sua tecnica elettrica verso di me. La sua energia elettrica si sprigiona in un lampo luminoso, e il rumore dello scoppio riempie l'aria. Mentre le nostre mosse si scontrano con potenza e determinazione. Le scintille e l'energia sprigionata creano una danza di luce e ombra intorno a noi. L'impatto delle nostre tecniche è potente e travolgente. Il palmo elettrico del membro del Clan nobile di Konoha colpisce il mio quadricipite destro, inviando una scarica elettrica attraverso il mio corpo. Un dolore acuto mi percorre la gamba, facendomi cadere in ginocchio. Nel frattempo, il mio calcio impatta con forza sul mento del genin della foglia. Il colpo lo fa roteare in aria, e sento il vento generato dal suo sbalzo. La sensazione dell'elettricità che mi attraversa è devastante, ma non cedo. Il mio corpo si contrae a causa della scarica, ma la mia determinazione rimane intatta. Devo rialzarmi, devo continuare la battaglia. Nel frattempo, il piccolo viene sbalzato via per venti metri dal mio calcio potente. La sua figura sembra sospesa nell'aria per un attimo, prima di schiantarsi contro il terreno con un tonfo. L'urlo di dolore del genin si alza nell'aria, riecheggiando tra le rovine desolate della Città di Kagero. Il suo grido è acuto e sincero, testimone della potenza del mio calcio che lo ha colpito. Posso vedere la sofferenza nel suo volto, ma non c'è trionfo nel mio cuore, solo una profonda tristezza per combattere contro un ragazzo sperduto. Lo vedo lottare contro il dolore, cercando di rialzarsi. I suoi occhi ardenti di determinazione, nonostante le ferite, mi colpiscono. È un giovane ninja forte e coraggioso, e capisco che la sua scelta di fuggire non è stata facile. Dopo qualche attimo di agonia, si rialza lentamente. La sua figura è un po' traballante, ma il fuoco nei suoi occhi è ancora acceso. Si passa una mano sul mento dolorante, ma la sua risolutezza è intatta.
    << Tutto qui, quello che sai fare!? >>
    Nonostante il dolore lancinante nella mia spalla e il disagio nella mia gamba, riunisco ogni briciola di energia rimasta in me e mi rialzo con risolutezza. Le mie ginocchia tremano leggermente, ma sono pronta a concludere quello scontro malsano. Senza esitazione, concentro il mio chakra e uso la tecnica del richiamo per evocare un mio clone dalla dimora Shimura. Il mio doppio si materializza rapidamente accanto a me, pronto ad essere dissolto per donarmi l'energia naturale che ha assimilato nei giorni precedenti.
    Tecnica delRichiamo Inversa
    GyeGVIf e224Gjz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kuchiyose
    Tecnica opposta e contraria alla classica Kuchiyose no Jutsu, con la quale condivide gli stessi Sigilli, ma che non richiede né un tributo di Chakra, né di sangue e con effetti molto differenti. Tramite essa l'utilizzatore si autoevocherà nel luogo dove vivono le proprie creature o potrà essere evocato da queste dove esse si trovino, in alternativa si potrà utilizzare per evocare da luoghi distanti i propri Cloni o Corpi, oppure per teletrasportare una propria Evocazione, richiamata con la normale Kuchiyose, in un luogo differente che l'utilizzatore abbia già visitato. La Tecnica si presta così a molteplici usi, sia strategici che di supporto. Sarà quindi possibile richiamare una propria Evocazione, per poi usare questo Jutsu per teletrasportare l'evocazione e chiunque essa abbia in bocca per spostarsi rapidamente un luoghi molto lontani della mappa durante una Missione, oppure ancora richiamare un Clone da un luogo lontano per riottenerne le informazioni o quant'altro e così via. Nel caso in cui si utilizzi in combinazione con una Evocazione, questa deve essere stata precedentemente evocata con la normale Kuchiyose. In combattimento la Tecnica può essere utilizzata per richiamare Cloni, Corpi (es. Rin'negan), Evocazioni e così via, sul campo di battaglia da luoghi lontani (es. Modalità Sennin) e viceversa, ma non potrà essere utilizzata a mo' di teletrasporto per scansare attacchi avversari durante un combattimento. Infine, potrà però essere utilizzata a fini di trama per fuggire ad uno scontro ma mai da una Sfida.
    Necessaria la Kuchiyose no Jutsu in scheda.
    Consumo: N/A

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Nel frattempo, Takeshi scatta contro di me, determinato a continuare la nostra lotta. La sua figura si avvicina rapidamente, e il suo sguardo è una mistura di determinazione e rabbia. Il suo Byakugan riflette una collera senza precedenti. Con un rapido sigillo, rilascio il mio clone, permettendo che l'energia naturale assimilata e le informazioni ottenute nella dimora Shimura si riversino dentro di me. Sento una nuova ondata di forza e chiarezza, la connessione con il mio clone mi ha rigenerato.
    Kuro Ashi no Ken attivo

    Saidokikku - Calcio Laterale
    GMPj
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida esecuzione, anche se non molto potente. Inclinandosi leggermente da un lato, sarà possibile sferrare un calcio laterale che causerà danni lievi da Impatto. Il colpo potrà spedire la vittima anche a parecchi metri di distanza, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco a corto raggio. Il calcio può esser sferrato in qualsiasi direzione, anche eseguendo una torsione del busto o una rotazione a centottanta gradi per fronteggiare un avversario che stia approcciando alle spalle dell'utilizzatore.
    Consumo: 2

    VS

    Shōshitsu-ten no Dageki - Colpo ai Punti di Fuga
    Gpd2
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Capacità peculiare del Clan è quella di poter vedere il flusso e i suoi punti di fuga. Quest'attacco è proprio diretto a quest'ultimi. Con grande precisione è possibile, con una piccola pressione delle dita, di solito indice e medio, chiudere uno di questi punti immettendo il proprio chakra come un "tappo" all'interno di essi. Se vengono bloccati almeno due fori nelle braccia lo Shinobi ha un rallentamento dell'esecuzione dei ninjutsu e genjutsu per il turno successivo; se colpisce una gamba impedisce un ottimale controllo del Chakra. Se i punti di fuga bloccati nelle braccia sono almeno 5 si potranno eseguire Ninjutsu massimo di livello C, se si arriva a 7 non si potranno eseguire ninjutsu. In ogni caso, l'arto colpito si muoverà ad un livello inferiore al suo per un turno. I punti di fuga si sbloccano dopo due turni.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 2

    Takeshi attacca con due colpi, ma il mio corpo è ora rinfrancato grazie all'energia naturale, e la mia reattività è migliorata. Blocco il primo attacco con il braccio, cercando di resistere alla sua potenza. Tuttavia, sento che il dolore nella mia spalla indebolisce il mio blocco. Non solo questo, i colpi dati dalle sue dita mi danno una strana sensazione, come se il mio braccio fosse stato manomesso. Concentro il mio chakra nella gamba sinistra e scaglio un calcio veloce e preciso verso il suo sterno, grazie ad un movimento rotatorio che effettuo con grazia. Il mio calcio si abbatte con forza, facendolo allontanare con uno sbalzo. La sua figura viene spostata di qualche metro facendolo schiumare di rabbia e furore.
    << Non capisci, Azula, >> dice il piccolo Hyuuga, la sua voce ora più tremante. << Loro mi hanno dato un'opportunità, un luogo dove appartenere senza essere schiavo del destino... >>
    La sua voce si spezza per un attimo, e posso solamente immaginare il conflitto interiore che sta affrontando. C'è una parte di lui che vuole recarsi con l'organizzazione criminale, convinto di aver trovato un posto dove appartiene. Ma d'altra parte sa che è una scelta poco saggia. Ma io non posso permettere che lui cada nelle grinfie di un'organizzazione criminale.
    << Takeshi, so che hai il cuore tormentato, >> rispondo con fermezza, << ma quella non è la strada giusta. Ciò che sta dietro 'Il Nido' non è ciò che sembra. Ti prego, vieni con me, torna a casa. >>
    Con un urlo sprezzante, l'avversario si scaglia nuovamente verso di me, cercando di colpirmi con un potente colpo palmo con una eleganza senza eguali, nonostante la sua furia. Malgrado la mia stanchezza e il dolore che ancora sento in tutto il mio corpo, cerco di non cedere e di non dargliela vinta. Con un balzo aggraziato, evito il suo attacco, saltando sopra la sua testa. Mentre sono in aria, faccio una rapida rotazione su me stessa e concentro il mio chakra nella mia gamba, pronta a contrattaccare.
    Kuro Ashi no Ken attivo
    Kyuukei kubi no Keri - Calcio Spezzacollo
    GVSa GOPH
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica è un colpo acrobatico che può essere sferrato in svariate modalità ma che ha sempre lo scopo di potenziare un calcio al fine di colpire la parte alta del colpo dell'avversario, quindi la testa, il collo o una spalla. Un primo utilizzo richiede, dopo essersi portato a mezz'aria più o meno parallelo al terreno, nello sferrare un calcio dall'apertura di circa novanta gradi; se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza, oltre che a ritrovarsi con una ferita da Impatto di media entità. La seconda modalità più articolata ma letale e comincia con lo spiccare un salto, che non necessariamente dovrà portare l'utilizzatore molto in alto, ma è sufficiente che si trovi anche a mezz'aria, a quel punto l'utilizzatore effettuerà una rapida rotazione su sé stesso, distendendo poi una gamba per sferrare un potente calcio col tallone; se colpisce in pieno causa danni da Impatto almeno di media entità; se colpisce alla testa, invece, lascerà stordito l'avversario fino alla fine del suo Turno, mentre nemici molto più deboli dell'utilizzatore potrebbero finire direttamente K.O.
    Consumo: 4

    Il momento è perfetto, e con un calcio ben mirato, colpisco con forza la nuca del genin. L'impatto lo fa barcollare e perdere l'equilibrio. Il suo corpo cede alla potenza del mio attacco e sprofonda in una momentanea inconscienza. Mi avvicino con cautela a Takeshi, accertandomi che sia solo svenuto e non ferito seriamente. Il suo viso è sereno, come se avesse trovato un momento di tregua tra le sue emozioni contrastanti.
    << Mio caro Takeshi, spero che tu possa capire, >> sussurro, lasciando che le mie parole si disperdano nell'aria. << La tua strada non è qui con 'Il Nido o Tela' che sia, ma a casa, con la tua vera famiglia. >>
    La battaglia ha lasciato segni indelebili su entrambi noi, ma la mia missione è compiuta. Prendo Takeshi tra le mie braccia e mi preparo a portarlo via con me, lontano da questo luogo oscuro. Sento degli applausi risuonare nell'aria. Mi volto per vedere chi sta applaudendo e scopro una figura avvolta in abiti coprenti, quasi a nascondere la sua identità.
    << Complimenti, principessa Azula, >> dice la figura con una voce calma e profonda. << Sei riuscita a riportare il nostro caro Takeshi a casa. Siamo davvero impressionati.>>
    Il mio istinto da ninja si accende, e mi metto in guardia. Non so chi sia questa figura misteriosa o le sue intenzioni. La mia missione è ancora in corso, e non posso permettere che nulla vada storto ora.
    << Chi sei tu? >> domando, cercando di mantenere la calma nonostante la tensione.
    << Ah non importa chi sono. Sappi solo che faccio parte della "Tela". >> risponde con una certa ironia nella voce.
    Le sue parole mi fanno sobbalzare, e il cuore mi si stringe. << Un membro de 'La Tela'? Cosa vuoi da me? >>
    Quel tipo sorride dietro la copertura. << Sono qui per un patto, principessa. Voglio offrirti un'opportunità. Sei molto potente, e potresti essere un valore aggiunto per la nostra causa. Unisciti a noi, e ti prometto potere e influenza oltre ogni tua immaginazione. >>
    Le sue parole mi lasciano perplessa. << Unirmi a voi? Mai! La mia missione è proteggere Konoha ed i suoi abitanti, e voi siete una minaccia per la sua sicurezza. >>
    << Come vuoi. Ma sappi che non c'è scampo dalla nostra influenza. Siamo dappertutto, infiltrati in ogni angolo del Regno del Fuoco e non solo. Presto, il nostro potere si estenderà e nulla potrà fermarci. >> Dice inizialmente scuotendo la testa per poi scomparire lanciando un fumogeno sulla sua posizione. Dopo essermi allontanata dal campo di battaglia la mia vista si affatica e la mia mente viene attanagliata dai pensieri, preoccupazioni di quel che sarà. Decido di poggiare il corpo del ragazzo svenuto per terra e toccando un rigolo di sangue dal mio corpo effettuo i cinque sigilli della tecnica del richiamo.
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    wO40LkC
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Gamahyōrō
    mQI6kb2
    Questo rospo delle dimensioni di un barboncino e dal colore rosso scuro è sicuramente una delle taglie più peculiari del contratto. Infatti non solo il busto del rospo ricorda molto la forma di una zucca, da cui tra l'altro prende il nome, ma lo stesso rospo evocato si presenterà con un tappo di sughero in bocca, che reca dipinto il kanji "barriera". Questa evocazione non ha alcuna capacità combattiva e potrà essere facilmente portato allo stremo da una sola tecnica di livello B, la sua utilità è però ben altra. Infatti lo scopo di questo rospo è quello di catturare un singolo bersaglio all'interno del proprio stomaco grazie all'apposita tecnica.
    Tecnica Taglia Media
    CITAZIONE
    Kekkai: Gama Hyōrō - Prigione del Rospo Zucca
    QlWsd2A
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per attivarsi, la tecnica necessita che l'evocatore o il rospo stesso, rimuovano il tappo dalla bocca del rospo. Una volta rimosso il rospo potrà utilizzare la sua lunga lingua, ben due metri, per avvolgerla intorno all'arto di un avversario per tirarlo all'interno dello stomaco del rospo. La lingua si muoverà a velocità medio-alta e una volta avvinghiatasi intorno ad una parte del corpo del bersaglio, sarà impossibile riuscire a liberarsene, se non attaccandola tramite Jutsu di livello B. L'evocatore può entrare ed uscire dal rospo in qualsiasi momento lo desideri, anche insieme al bersaglio. Una volta dentro, il bersaglio si troverà in una enorme caverna circolare dal diametro di cento metri, che avrà alla propria base un lago verde profondo otto metri da cui spunteranno sulla superficie le cime di edifici diroccati o rocce dalla forma strana. La caverna è molto resistente non presenterà nessuna via d'uscita, costringendo l'avversario a combattere in un ambiente completamente estraneo ma familiare all'evocatore. Infatti l'unico vantaggio a favore dell'evocatore è sapere che il lago verde non è composto d'acqua ma di un potente acido che corroderà qualsiasi cosa si trovi a contatto con esso in pochi secondi, lasciando bruciature medio-gravi sulla pelle al contatto e gravi nel caso si rimanga per più di tre secondi immersi in esso. Per costringere il rospo a farsi espellere da essa, sarà necessario colpire le pareti della grotta, che altro non sono che le pareti del suo esofago, con almeno due tecniche di livello A o tre di livello B. Oppure colpire il rospo dall'esterno con una tecnica di livello B.
    Consumo: 8

    << Kuchiyose no Jutsu! Appari Gamahyoro. >>
    Dopo qualche istante e la luce tipica della tecnica del richiamo, una nuvoletta di fumo fa la sua entrata in scena mettendo facendo apparire un piccolo rospo, dalle dimensioni di un cucciolo di cane, con un ciuccio. Mi abbasso ed accarezzo la nuca dell'anfibio.
    << Gamahyoro, ho bisogno di te. Nascondi questo ragazzo dentro al tuo corpo e ti rimando nel monte Myoboku. Lì prestategli ulteriore soccorso. Probabilmente ti evocherò non appena trovo un centro medico nella strada del ritorno. >>
    La cretura toglie il ciuccio.
    << Azula dovresti tornare pure tu sul Monte Myoboku, sei sfinita. L'energia naturale ti sta abbandonando. >>
    Annuisco e sorrido, sa che sono molto cocciuta. Con un rapido movimento di lingua afferra la gamba dello Hyuga assorbendolo dentro di se. Rilascio la tecnica rimandandolo nel suo luogo di origine. Adesso è tempo di tornare a Konoha, non sapendo ancora che da lì a qualche giorno sarei stata intercettata da un certo shinobi coi capelli rossi ed un occhio ambiguo...
    Azula Shimura - Chuunin
    Stato Fisico: Grave Spalla DX; Medio-lieve quadricipite SX; lieve x2 braccio DX + malus
    Stato Mentale: Triste
    Chakra: 145 -8; -4; -8; -2; -4; -4; -4; -8 = 103
    Chakra Bonus: 20 - 20

    Borsa:
    1/2 Bomba Luce

    Equipaggiamento:
    Occhialoni
    Scarpe con lama retrattile

    Gilet Konoha

    Tecniche in uso:
    Kage Bunshin -8
    Nascondiglio del Rospo N/A
    Tecnica del Richiamo Inversa N/A
    Sennin Moodo N/A
    Stile Gamba Nera x3 -4 x3
    Stile Arhat: Palmo Distruttivo & Palmo Montante -8
    Calcio Laterale -2
    Calcio Spezzacollo -4
    Prigione del Rospo Zucca -8


    Edited by Fehu - 29/7/2023, 11:36
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,066

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    - Dalla descrizione che fai della scena sembra che Asula non lo faccia, ma per la tecnica del nascondiglio del rospo sono necessari i sigilli. Nel dubbio è sempre meglio specificare che si fanno per non rischiare di incorrere in malinterpretazioni od errori, specialmente quando si ruola con altri PG.
    - Il Juuken fa di per sé danni medi, che possono diventare gravi solo nel momento in cui è ripetuto più volte nello stesso punto. Vista la dinamica ed il fatto che la forza del colpo stesso non è particolarmente devastante, ma agisce prevalentemente sugli organi interni, è incoerente che ti abbia causato un danno grave con un singolo colpo alla spalla.
    - Per meglio distinguere i jutsu usati dai tuoi avversari dai tuoi negli spoiler dovresti contrassegnarli con il colore che utilizzi per il loro parlato o comunque differenziarli rispetto ai jutsu di Azula, questo permette in fase di correzione di fare molta meno confusione riguardo a chi sta facendo cosa. Allo stesso modo ti consiglio di segnare in spoiler già il costo reale della tecnica se ci sono più possibilità (ex kuchiyose non segnare tutti i costi, ma quello della taglia che hai scelto oppure nel nascondiglio del rospo segnare direttamente N/A usandolo per infiltrazione)

    Missione interessante. La scelta di usare la prima persona al presente è coraggiosa e tradisce ogni tanto qualche refuso di passato, è una narrazione molto più difficile da rendere fluida e coinvolgente, in parte hai avuto successo in questo, ma come nelle missioni precedenti ti invito a fare ancora più attenzione al mostrare le cose piuttosto che dirle. Nella parte iniziale c'è un po' l'effetto 'listone', dove ad esempio sappiamo che Asula è vista in maniera diversa dagli altri, ma è un informazione vuota cui ci dobbiamo affidare fideisticamente e che non ha nessun riscontro sulla storia, perché viene buttata lì in una frase, ma non c'è nessuna scena che ce lo mostri.
    Stesso discorso per i discorsi sul nido, il tutto viaggia un po' raffazzonato nella mente del lettore che ha questa immagine di Azula che si sposta per le strade dove tutti parlano del nido prima e della tela poi, inserendola non si sa perché nei loro discorsi e parlandole all'orecchio. Sarebbe stato forse meglio costruire un paio di scene apposite dove le cose avessero modo di accadere in maniera più organica.
    Detto ciò il combattimento non mi è dispiaciuto, rapido e indolore come ci si può aspettare da una C dove bracchi un genin, forse un po' lineare la sua ricerca con il fatto che lui ti aspetta che da un lato è un po' cliché, dall'altra non ha troppo senso se non giustificato che so, con una prova da parte del nido per unirsi a loro o qualcosa di simile.
    Nel complesso comunque missione godibile per cui ti meriti assolutamente il +1 e 600 Ryo
     
    .
2 replies since 20/7/2023, 13:20   103 views
  Share  
.
Top