Chakra Yin delle Sei Vie

Abilità Unica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous

    Chakra Yin delle Sei Vie


    J4I51YG
    Tramite uno strenuo addestramento o semplice fortuna data dal perfetto corredo genetico, lo Shinobi è in grado di risvegliare il Chakra delle Sei Vie nella forma Yin al suo interno, ottenendo l'accesso ad un nuovo potere; il Chakra Yin influenza il corpo del Ninja a differenza del Chakra Yang che influenza il Chakra dello stesso e, pertanto, l'evoluzione del Ninja sarà prevalentemente legata ad un cambiamento estetico e fisico permanente dell'Arte Oculare del Ninja.
    Al Risveglio di questo Chakra particolare uno dei suoi Doujutsu oculari si vedrà mutato, cambiando in un Rin'negan permanentemente, privandolo quindi del rispettivo Jutsu oculare nello stesso ma non delle Tecniche Derivate da esso (es. Mangekyo, Susano'o). Il Ninja risulterà, in termini di Regolamento e di benefici come se avesse ottenuto il Trapianto del Rin'negan e quindi si seguiranno le regole ed i benefici descritti nel Regolamento stesso.

    - Sarà necessario essere Ninja almeno di livello Jounin e in possesso dello Sharingan o del Byakugan.
    - Un ninja potrà ottenere questa abilità al costo di 5 Crediti.
    - Una volta ottenuta questa Abilità Unica, uno dei propri occhi cambierà irreversibilmente nella forma del Rin'negan, è sempre possibile continuare ad utilizzare le Tecniche dell'Innata che non richiedono il Doujutsu originario attivo (es. Mangekyo o Susano'o), ma quelle derivate che richiedono il Doujutsu attivo necessiteranno di possedere detto Doujutsu nell'altro occhio o andranno perse per sempre; Susano'o e i Jutsu del Mangekyo non andranno persi fintanto che si possiede almeno un Mangekyo Sharingan.

    Abilità Comuni a Tutti i Livelli:

    - Il Ninja risulterà, in termini di Regolamento e di benefici come se avesse ottenuto il Trapianto del Rin'negan e fosse in possesso della Specializzazione Secondaria in Adepto nelle Arti Segrete per il Rin'negan stesso.
    - Il Rin'negan così ottenuto sarà già Evoluto e potrà quindi essere scelta l'estetica anche di una Evoluzione del Rin'negan e relative Tecniche S.
    - Perdere l'Occhio del Rin'negan causerà la perdita permanente di questa Abilità Innata.
     
    .
0 replies since 29/7/2023, 09:30   152 views
  Share  
.
Top