Chakra Yang delle Sei Vie

Abilità Unica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous

    Chakra Yang delle Sei Vie


    FyqHteT
    Tramite uno strenuo addestramento o semplice fortuna data dal perfetto corredo genetico, lo Shinobi è in grado di risvegliare il Chakra delle Sei Vie nella forma Yang al suo interno, ottenendo l'accesso ad un nuovo potere. Questo potere porterà il Ninja a poter accedere alle Tecniche Yang delle Sei Vie.
    Entrare in possesso del Chakra Yang delle Sei Vie consente all'utilizzatore di potere accedere alle Capacità e Tecniche qui sotto descritte. Una volta avuto accesso a detto Chakra, la Modalità Eremitica o la Modalità di Chakra posseduta dal Personaggio muterà permanentemente, assumendo, al suo sblocco, aspetti estetici simili ma sostanzialmente differenti. Su tutto il corpo del Ninja appariranno linee nere o semicerchi, che saranno differenti per ciascun Ninja ma tutte avranno in comune un unico elemento: sulla schiena del Ninja appariranno sempre nove tomoe nere che rappresenteranno il possesso dello stadio finale del Chakra Yang delle Sei Vie.

    - Sarà necessario essere Ninja almeno di livello Jounin e in possesso di una Modalità Eremitica o della Modalità di Chakra di un Bijuu e di tutti e Cinque gli Elementi del Chakra.
    - Un ninja potrà ottenere questa abilità al costo di 5 Crediti.
    - Una volta ottenuta questa Abilità Unica, le eventuali Modalità Eremitiche, Segno Maledetto e Modalità di Chakra del Bijuu non potranno più essere attivate dall'utilizzatore durante ad un combattimento insieme alla Modalità Eremitica delle Sei Vie, mentre la Modalità Eremitica delle Sei Vie è attiva sarà possibile utilizzare tutte le altre Tecniche derivate delle suddette Modalità.

    Abilità Comuni a Tutti i Livelli:

    - Chakra Surplus di 10 punti.
    - Ricorrere alla Modalità Eremitica delle Sei Vie impedisce per il resto del Combattimento l'utilizzo di Modalità Eremitica, Segno Maledetto e Modalità di Chakra del Bijuu e viceversa.
    - Le Gudodama e Tutte le Tecniche Derivate causano Danno da Disintegrazione, tipologia di danno a loro esclusiva, che non può essere Rigenerato, né Curato, né rimarginato da creature create tramite l'Edo Tensei o Tecniche similari.


    Rikudoo Sennin Moodo - Modalità Eremitica delle Sei Vie
    T6avDiK TbHcvfu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa trasformazione il Ninja verrà ricoperto da uno strato di Chakra colorato, a seconda del tipo di Chakra da cui deriva la propria Modalità Eremitica o del Bijuu originaria e da linee nere e circolari, sulla schiena appariranno nove tomoe nere a simboleggiare la padronanza assoluta del Chakra Yang delle Sei Vie. Durante questo stadio il Ninja godrà di un incremento delle proprie capacità fisico-motorie di un grado ed un Chakra Surplus ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità. Inoltre per tutta la sua durata, il Ninja sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, e distinguere il Chakra di qualsiasi Jutsu che punti a celare l'identità di vari Ninja ma non quella di Tecniche che mirano a imitare il Chakra della persona imitata. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello del Ninja. Il Ninja potrà inoltre incrementare le proprie capacità fisico-motorie fino a tre gradi e localizzare con precisione la posizione di eventuali bersagli percepiti entro dieci metri da sé, soltanto però pagando il Consumo di Chakra A Turno previsto.
    [Chakra Surplus: 50]
    La Tecnica dura cinque Turni, poi saranno necessari due Turni di riposo.
    Consumo: N/A / 15 (A Turno)

    Gudōdama - Sfera Divina
    MYBKONP
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Le Gudōdama sono considerate la capacità finale di saper manipolare il Chakra delle Sei Vie che è rappresentato dalla apparizione alle spalle del Ninja di ben cinque Sfere nere dal diametro di dieci centimetri ciascuna, fluttuanti. Queste Sfere sono composte da tutti e cinque gli elementi di Chakra oltre al Chakra Ying e Yang e risultano estremamente pericolose, avendo però una innata debolezza al Chakra Naturale. Le Sfere risultano in possesso di Vantaggio Elementale nei confronti di qualsiasi Ninjutsu Elementale ma in possesso di Svantaggio Elementale nei confronti di qualsiasi Senjutsu, inoltre le ferite causate da queste sfere non possono essere Rigenerate, né Curate, né rimarginate da creature create tramite l'Edo Tensei o Tecniche similari. Le Sfere possono esser utilizzate soltanto per le Tecniche derivate. Fintanto che le Gudoodama sono attive il possessore potrà volare a velocità Media.
    Necessario avere la Modalità delle Sei Vie Attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Gudōdama: Puratto - Sfera Divina: Piattaforma
    CCNKtUh
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Senjutsu
    Questa Tecnica consiste nel manipolare una delle Sfere della Gudoodama per creare una piattaforma circolare dal diametro di un metro, in una qualsiasi posizione nell'aria entro trenta metri dall'utilizzatore. La Sfera potrà fungere da solito supporto per saltare o anche solo per rimanere posizionati a mezz'aria. Sarà possibile utilizzare questa Tecnica per creare fino a cinque piattaforme contemporaneamente, una per ogni sfera, pagando il Consumo per ciascuna piattaforma.
    Necessaria la Gudōdama - Sfera Divina Attiva.
    Consumo: 2

    Gudōdama: Buki - Sfera Divina: Arma
    5OpPQJ7
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Questa Tecnica consiste nel manipolare una delle Sfere della Gudoodama per creare una qualsiasi Arma che avrà forma e caratteristiche identiche a quelle di qualsiasi Arma presente in Armeria. Tali Armi saranno considerabili come un Ninjutsu sferrato in corpo a corpo o a distanza (se lanciate), capace di abbattere Difese di livello C e di causare danni da Impatto pari ad una Ferita di Medio-Grave entità da Disintegrazione; è possibile eseguire con dette Armi qualsiasi Kenjutsu e Shurikenjutsu. L'Arma così creata se si allontana a più di trenta metri dall'utilizzatore scomparirà per riapparire alle spalle dell'utilizzatore di nuovo in forma di sfera all'inizio del Turno successivo.
    Necessaria la Gudōdama - Sfera Divina Attiva.
    Consumo: 8

    Gudōdama: Sheru - Sfera Divina: Guscio
    h8wnKQ4
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Questa Tecnica consiste nel manipolare tutte e Cinque le Sfere della Gudoodama per creare una Difesa circolare a forma di semisfera che circonderà l'utilizzatore proteggendolo, per 180°, da qualsiasi attacco sferrato entro un metro o più da lui stesso, di pari livello. La Difesa può esser mantenuta fino a che si continui a pagarne il Consumo in Chakra ma finché questa Tecnica è attiva, non è possibile utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza.
    Necessaria la Gudōdama - Sfera Divina Attiva.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Gudōdama: Dangan - Sfera Divina: Proiettili
    n08h
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore manipola le Gudoodama per sferrare un attacco a distanza a proiettile contro uno o più avversari. Essa necessita di un secondo di preparazione, al termine dei quali le Gudoodama verranno lanciate contro uno o più bersagli differenti, secondo la volontà dell'utilizzatore, muovendosi nell'aria a velocità medio-alta, riuscendo ciascuna ad abbattere Difese di livello B e causando singolarmente una Ferita da Disintegrazione di Medio-Grave entità. Le Sfere possono essere manipolate dall'utilizzatore fintanto che ne paga il consumo, quando si scontrano contro un altro Ninjutsu che sia capace di distruggerle, spariranno e riappariranno alle spalle dell'utilizzatore nel Turno successivo.
    Necessaria la Gudōdama - Sfera Divina Attiva.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Gudōdama: Yari - Sfera Divina: Lancia
    eUCQ1Sq
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Questa Tecnica consiste nel manipolare tutte e Cinque le Sfere della Gudoodama per creare due Lance, una corta ed aperta a forma di ombrello dal diametro di cinquanta centimetri e con un'asta di un metro, e l'altra lunga fino a due metri. Ciascuna Arma è in grado singolarmente di causare una Ferita Grave da Disintegrazione e di abbattere Difese di livello B. La Lancia può esser allungata fino a sei metri a velocità alta, mentre l'ombrello può aumentare il diametro fino a due metri alla stessa velocità.
    Necessaria la Gudōdama - Sfera Divina Attiva.
    Consumo: 15

    Tecniche S



    Gudōdama: Nunoboko Shirudo - Sfera Divina: Scudo di Nunoboko
    Zw4fxkn
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Senjutsu
    Questa Tecnica consiste nel manipolare tutte e Cinque le Sfere della Gudoodama per creare un grosso scudo dal diametro di trenta metri capace di contrastare qualsiasi assalto sferrato nei suoi confronti e di resistere a Jutsu di Livello S. La Difesa viene estesa da una delle mani dell'utilizzatore e lo scudo verrà creato a circa cinque metri davanti alla mano protesa dell'Eremita. Fintanto che lo Scudo rimane alzato l'utilizzatore non potrà utilizzare altre Tecniche che non siano A Turno attivate in precedenza.
    Necessaria la Gudōdama - Sfera Divina Attiva.
    Consumo: 30

    Gudōdama: Nunoboko Katana - Sfera Divina: Spada di Nunoboko
    BufUDaW
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Senjutsu
    Questa Tecnica consiste nel manipolare tutte e Cinque le Sfere della Gudoodama per creare una lunga Spada spiraleggiante con due punte finali affilate dalla lunghezza di dieci metri. Tal Spada sarà in grado di abbattere Difese di livello A con estrema facilità e di causare ferite gravissime se non mortali da Disintegrazione a chiunque venga colpito da essa. Fintanto che la Spada rimane alzato l'utilizzatore non potrà utilizzare altre Tecniche che non siano A Turno attivate in precedenza.
    Necessaria la Gudōdama - Sfera Divina Attiva.
    Consumo: 30
     
    .
0 replies since 29/7/2023, 09:34   277 views
  Share  
.
Top