Clan Yamanaka

Abilità Comune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,720

    Status
    Anonymous
    Clan Yamanaka
    0a56M57
    Il Clan Yamanaka è stato per anni uno storico Clan di Konoha, insieme ai Nara e gli Akimichi, nel corso dei secoli però l'integrità del Clan stesso si è persa e la sua Tecnica caratteristica, il Capovolgimento Spirituale, ha continuato ad essere tramandata solo come mera tradizione familiare. Il Clan è quindi perso un po' in tutto il mondo ninja e questo significa che in ogni Villaggio o Regione possono apparire Shinobi in possesso di queste particolari e rarissime Tecniche, che conferiscono un vantaggio innegabile nelle Missioni di spionaggio e perlustrazione, piuttosto che un effettivo asso nella manica del combattimento. Esse, come tutte le cose, rendono il meglio di sé se utilizzate da Ninja esperti nel campo di appartenenza e cioè se si è studiata la capacità di manipolare e dosare il proprio chakra a livelli quasi chirurgici.

    - Sarà necessario essere ninja almeno di livello Chuunin per poter essere addestrati nei Segreti del Clan.
    - Un qualsiasi ninja potrà ottenerla al costo di 2 Crediti.

    Abilità comuni a tutti i livelli:

    - Le Tecniche del Clan Yamanaka non possono essere utilizzate da nessun tipo di Clone, Kage Bunshin compresi.
    - Possedere le Specializzazioni Secondarie in Interrogatorio, Sensoriali e Percezione permette di utilizzare le Tecniche del Capovolgimento Spirituale e dello Sconvolgimento Spirituale su un bersaglio addizionale per Specializzazione ad utilizzo e allunga la durata dei Turni delle stesse di uno per ogni Specializzazione.
    - Le Tecniche del Clan Yamanaka possono essere utilizzate in combattimento solamente contro PNG, Kuchiyose e Cloni dell'originale, ma non su un PG originale, ad eccezione delle Missioni durante le quali è possibile utilizzarle anche contro PG.

    Shintenshin no Jutsu - Capovolgimento Spirituale
    ExQAGrx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa Tecnica segreta sarà possibile proiettare la propria coscienza fuori dal proprio corpo ed utilizzarla per prendere il controllo del corpo un altro essere vivente al costo della perdita del controllo sul proprio. Una volta composto l'apposito Sigillo l'utilizzatore dovrà indirizzarlo verso il proprio bersaglio, la coscienza assumerà quindi la forma di un'onda di energia, invisibile a chi non sia in grado di vedere il Chakra, che partirà dalle sue mani e si muoverà in linea retta per un massimo di dieci metri. Se entra in contatto con una qualsiasi creatura, la coscienza si trasferirà al suo interno prendendone il totale controllo per una durata determinata. Se la Tecnica va a segno il corpo dell'utilizzatore si accascerà al suolo e vi rimarrà fino al termine della stessa, rimanendo completamente vulnerabile. Ogni danno ricevuto dal corpo posseduto si rifletterà sul corpo dello Yamanaka, se infatti il corpo del posseduto muore mentre lo Yamanaka lo sta controllando, moriranno entrambi. Per tutta la durata della Tecnica il bersaglio è consapevole di ciò che il suo corpo sta facendo, pur non potendolo controllare. Il Jutsu è perfetto a fini di infiltrazione per prendere il controllo di un civile e passare quindi inosserati, perché si manterrà la voce, le movenze e il corpo della propria vittima, è possibile utilizzarla anche su animali per sorvegliare dall'alto o non visti luoghi particolari. Una volta colpito il bersaglio controllato potrà allontanarsi dall'utilizzatore senza limiti di distanze.
    Se utilizzata a fini narrativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    [Durata Massima Turni: 3; Sp.Jounin 4]
    Consumo: 4

    Livello Sp.Jounin

    Shinranshin No Jutsu - Sconvolgimento Spirituale
    3o00rKg
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa Tecnica segreta sarà possibile proiettare parte della propria coscienza fuori dal proprio corpo ed utilizzarla per prendere il controllo del corpo di un altro essere vivente. Una volta composto l'apposito Sigillo l'utilizzatore dovrà indirizzarlo verso il proprio bersaglio, la coscienza assumerà quindi la forma di un'onda di energia, invisibile a chi non sia in grado di vedere il chakra, che partirà dalle sue mani e si muoverà in linea retta per un massimo di venti metri. Se entra in contatto con una qualsiasi creatura, la coscienza prenderà il controllo dei movimenti del corpo della vittima per una durata determinata. Per tutta la durata della Tecnica il bersaglio è consapevole di ciò che il suo corpo sta facendo, pur non potendolo controllare. Durante tutta la durata della Tecnica l'utilizzatore dovrà rimanere immobile con il Sigillo composto e concentrato su quello che sta facendo, non potendo utilizzare altri Jutsu se non A Turno attivati in precedenza. Il Jutsu è perfetto a fini di prendere alla sprovvista alleati di eventuali nemici e attaccarli con i propri amici più cari. Una volta colpito il bersaglio controllato potrà allontanarsi dall'utilizzatore senza limiti di distanze ma l'utilizzatore dovrà mantenere il contatto visivo in qualche modo con i bersagli controllati.
    Se utilizzata a fini narrativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    [Durata Massima Turni: 3; ANBU 4]
    Consumo: 8

    Shinran Enbu no Jutsu - Danza dello Sconvolgimento Spirituale
    3xEjE4t
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Versione più debole ma con un raggio ad area più potente del normale Sconvolgimento Spirituale. Una volta composto l'apposito Sigillo l'utilizzatore dovrà immettere parte della propria coscienza in una onda di Chakra che si propagherà da lui a trecentosessanta gradi per dieci metri. Se entra in contatto con un qualsiasi numero di creature, la coscienza pernderà il controllo dei movimenti del corpo delle vittime per una durata determinata. Per tutta la durata della Tecnica il bersaglio è consapevole di ciò che il suo corpo sta facendo, pur non potendolo controllare. Durante tutta la durata della Tecnica l'utilizzatore dovrà rimanere immobile con il Sigillo composto e concentrato su quello che sta facendo, non potendo utilizzare altri Jutsu se non A Turno attivati in precedenza. Una volta colpiti ii bersagli controllati potranno allontanarsi dall'utilizzatore senza limiti di distanze e in questo caso l'utilizzatore non dovrà mantenere il contatto visivo in qualche modo con gli stessi; però quelli non visti direttamente dall'utilizzatore agiranno in base a semplici comandi mentali lanciati dallo stesso, come "attacca", "rimani immobile" e cose simili. La Tecnica può essere utilizzata solo contro Shinobi inferiori di grado, possedere la Specializzazione in Interrogatorio, Sensoriali o Percezione permetterà di utilizzarla su parigrado.
    Se utilizzata a fini narrativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    [Durata Massima Turni: 3; ANBU 4]
    Consumo: 8

    Livello ANBU

    Shinten Kugutsu Juin no Jutsu - Bambola Maledetta del Capovolgimento Spirituale
    VApkkbV
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Fuuinjutsu
    Permette di apporre il Kanji "Maledizione" sopra un oggetto inanimato trasferendovi dentro la propria coscienza, se viene attaccato o usato per attaccare, esso produrrà l'effetto di scambiare la coscienza del ninja ivi contenuto con quella dell'attaccante, di fatto intrappolando la coscienza del non Yamanaka dentro l'oggetto. Nel momento in cui viene utilizzata il corpo dell'utilizzatore si accascerà al suolo e vi rimarrà fino al termine della stessa, rimanendo completamente vulnerabile. Ogni danno ricevuto dal corpo posseduto si rifletterà sul corpo dello Yamanaka, se infatti il corpo del posseduto muore mentre lo Yamanaka lo sta controllando, moriranno entrambi. Per tutta la durata della Tecnica il bersaglio è consapevole di ciò che il suo corpo sta facendo, se lo riesce a vedere dall'oggetto in cui è contenuto il suo spirito, pur non potendolo controllare. Il Jutsu è perfetto a fini di infiltrazione per prendere il controllo di una civile e passare quindi inosserati, perché si manterrà la voce, le movenze e il corpo della propria vittima, è possibile utilizzarla anche su animali per sorvegliare dall'alto o non visti luoghi particolari. Una volta colpito il bersaglio controllato potrà allontanarsi dall'utilizzatore senza limiti di distanze. La Tecnica non ha limiti di durata e termina quando l'utilizzatore decide di rilasciare il Jutsu.
    Se utilizzata a fini narrativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 15

    Edited by Supaku - 20/10/2023, 17:45
     
    .
0 replies since 19/10/2023, 18:42   119 views
  Share  
.
Top