Missione Maryou Neto Chikamatsu & Yuzin Asuka

Livello B

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    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    La battaglia del mezzo demone della Foglia contro i due finti shinobi di Oto era finalmente conclusa e da quello che Yuzin vide guardandosi intorno anche le guardie sembravano ad iniziare ad avere la meglio contro i mercenari che erano rimasti durante la lotta per vincere il possesso della cittá di Hoshi. Perfino la breccia nel muro creata all'inizio dell'assalto era stata grezzamente riparata in modo da assicurare che nessun altro nemico potesse entrare nel perimetro della cittá aumentando le possibilitá di evitare l'ingresso ad altri assalitori anche se ormai non si vedevano piú dei rinforzi nemici entrare giá da un po' di tempo. Dopo che i dragoni di fuoco colpirono con successo entrambi i nemici, l'eremita fissó per qualche secondo sia Jugo che Reigo per accertarsi che fossero finalmente fuori combattimento mentre Yuzin continuava a respirare in modo affannoso a causa del consumo di chakra che ormai era piú che agli sgoccioli: YUZIN, QUI C'E' QUEST'ALTRO CHE NECESSITA DELLA TUA ATTENZIONE! Sentí esclamare poco dopo dal marionettista e quando Yuzin si voltó per cercare il compagno di missione con lo sguardo lo vide ancora impegnato nella lotta contro quel bestione quindi sospiró per la frustrazione ma di certo non per il dover aiutare lo shinobi di Suna ma bensí perché il suo avversario non si era ancora deciso a perdere la lotta: Arrivo dammi un momento! Esclamó il mezzo demone della Foglia verso Maryou mentre giá iniziava a comporre una specifica serie di sigilli: Quel tizio sará tosto da buttare giú se finora non é riuscito a farlo fuori... spero che questo basta. Pensó l'eremita mentre evocó il clone che era impegnato nella meditazione e raccolta di energia naturale dissolvendolo subito dopo assorbendo cosí il chakra accumulato ed attingere ad un altro dei suoi poteri a cui aveva accesso. Esteriormente le orbite oculari mutarono assumendo un'ombra color arancio mentre dentro di sé Yuzin poteva avvertire una nuova scarica d'energia: Finiamola qui. Sentenzió poi Yuzin prima di equioaggiarsi di nuovo con i suoi fidati tirapugni brandendone uno per ciascuna mano per poi scattare verso Maryou ed il loro avversario coprendo poco piú di metá di quei venti metri che ancora li separavano e non appena fu a otto metri di distanza sparí letteralmente dalla vista per poi apparire alle spalle del nemico ma in realtá Yuzin calció il terreno in modo cosí rapido che riuscí in modo fulmineo a scattare alle spalle del bestione ed una volta riapparso eseguí un salto e mentre si trovava a mezz'aria effettuó una rotazione verticale per poi distendere la gamba destra e metá rotazione per colpire la testa del nemico con il tallone, dopodiché atterró e continuó la combo offensiva incanalando il chakra in entrambi gli arti inferiori iniziando cosí a roteare su sé stesso un paio di volte quindi distese la gamba sinistra e sferró una serie di tre calci, il primo mirando al fianco destro del bestione, il secondo calcio portato con il tallone al collo dell'avversario mentre il terzo finale di nuovo con il collo del piede cercando di colpire la gamba destra del nemico in modo da farlo cadere o almeno destabilizzarlo abbastanza per dare modo al marionettista di avere una finestra d'attacco.


    Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo Inversa
    GyeGVIf e224Gjz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kuchiyose
    Tecnica opposta e contraria alla classica Kuchiyose no Jutsu, con la quale condivide gli stessi Sigilli, ma che non richiede né un tributo di Chakra, né di sangue e con effetti molto differenti. Tramite essa l'utilizzatore si autoevocherà nel luogo dove vivono le proprie creature o potrà essere evocato da queste dove esse si trovino, in alternativa si potrà utilizzare per evocare da luoghi distanti i propri Cloni o Corpi, oppure per teletrasportare una propria Evocazione, richiamata con la normale Kuchiyose, in un luogo differente che l'utilizzatore abbia già visitato. La Tecnica si presta così a molteplici usi, sia strategici che di supporto. Sarà quindi possibile richiamare una propria Evocazione, per poi usare questo Jutsu per teletrasportare l'evocazione e chiunque essa abbia in bocca per spostarsi rapidamente un luoghi molto lontani della mappa durante una Missione, oppure ancora richiamare un Clone da un luogo lontano per riottenerne le informazioni o quant'altro e così via. Nel caso in cui si utilizzi in combinazione con una Evocazione, questa deve essere stata precedentemente evocata con la normale Kuchiyose. In combattimento la Tecnica può essere utilizzata per richiamare Cloni, Corpi (es. Rin'negan), Evocazioni e così via, sul campo di battaglia da luoghi lontani (es. Modalità Sennin) e viceversa, ma non potrà essere utilizzata a mo' di teletrasporto per scansare attacchi avversari durante un combattimento. Infine, potrà però essere utilizzata a fini di trama per fuggire ad uno scontro ma mai da una Sfida.
    Necessaria la Kuchiyose no Jutsu in scheda.
    Consumo: N/A

    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale. Essere in possesso della Specializzazione in Senjutsu permette di entrare immediatamente in Modalità Eremitica senza attendere i tre Turni ma semplicemente battendo le mani tra di loro ed attendendo un secondo, in questo caso allo scadere dei cinque Turni bisognerà attendere due Turni prima di poterla riattivare.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio Surplus di Chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Velocità Sonica
    cPTVHUj
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.
    Consumo: 15

    Kyuukei kubi no Keri - Calcio Spezzacollo
    GVSa GOPH
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica è un colpo acrobatico che può essere sferrato in svariate modalità ma che ha sempre lo scopo di potenziare un calcio al fine di colpire la parte alta del colpo dell'avversario, quindi la testa, il collo o una spalla. Un primo utilizzo richiede, dopo essersi portato a mezz'aria più o meno parallelo al terreno, nello sferrare un calcio dall'apertura di circa novanta gradi; se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza, oltre che a ritrovarsi con una ferita da Impatto di media entità. La seconda modalità più articolata ma letale e comincia con lo spiccare un salto, che non necessariamente dovrà portare l'utilizzatore molto in alto, ma è sufficiente che si trovi anche a mezz'aria, a quel punto l'utilizzatore effettuerà una rapida rotazione su sé stesso, distendendo poi una gamba per sferrare un potente calcio col tallone; se colpisce in pieno causa danni da Impatto almeno di media entità; se colpisce alla testa, invece, lascerà stordito l'avversario fino alla fine del suo Turno, mentre nemici molto più deboli dell'utilizzatore potrebbero finire direttamente K.O.
    Consumo: 4

    Konoha Toppū - Tornado della Foglia
    konoha_toppu_zpsskbys0ak
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica, nonostante la semplicità di esecuzione, nasconde un grande potere offensivo. L'utilizzatore ruoterà due volte di trecentosessanta gradi su se stesso, sia facendo perno con un piede a terra, sia sfruttando la rotazione impressa durante un salto a mezz'aria; la rotazione sarà potenziata dal Chakra immesso nelle gambe nel momento in cui si inizia il movimento. Durante il Tornado si sferreranno tre colpi di tallone, di collo o di pianta del piede contro uno o più bersagli intorno a sé, causando con ogni colpo una ferita Medio-Grave da Impatto, se tutti e tre prendono lo stesso la ferita salirà a complessivamente una Grave. I colpi sono molto veloci e fanno della velocità di esecuzione e di rotazione il proprio punto di forza, essendo difficile riuscire a evitarli se ci si trova entro la portata e se non si conosce. Se tutti i colpi vanno a segno su un singolo bersaglio, si sarà in grado di abbattere una Difesa di livello A, ma la ferita sarà solo una di Medio-Grave entità. I colpi sono secchi e non esplosivi, quindi non sbalzano indietro l'avversario, esponendo quindi l'utilizzatore ad un eventuale contrattacco.
    Consumo: 15



    Chakra: 49 - 4 = 45.
    Chakra eremitico: 0 + 30 - 15 - 15 = 0
    Stato fisico: Ferita medio-grave da impatto alla schiena (costole rotte), ferita medio-grave da impatto al fianco, ferita grave da taglio al fianco, ferita media da taglio all'addome, ferita medio-grave da ustione sulla parte posteriore del corpo, ferita medio-grave da impatto al petto (costole rotte).
    Stato mentale: concentrato.
    Note:
    clone in meditazione mod. eremitica 3/3
    ferite curate tonico del sangue 1/4 gravi
    Bonus/malus:
    +1 fisico-motorio Sennin Moodo - Modalità Sennin 1/5

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 21/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 2/3
    Pietra focaia (incastonata molari sx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by ErBraciola - 8/4/2024, 19:09
     
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    Kugutsu no Jutsu: Higi - Tecnica del Marionettismo: Tecnica Segreta
    MzR0
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è l'esclusiva e personale Tecnica che sviluppa ogni Shinobi appartenente al Clan Chikamatsu. Grazie a questo Jutsu l'utilizzatore potrà superare i propri limiti e potrà manovrare un numero maggiore di Marionette. È inoltre possibile smontare e riattaccare le varie parti della Marionetta, manovrando anche singoli pezzi come un braccio o la testa. I fili di Chakra possono essere collegati ad altri oggetti in modo tale da controllarli, se non troppo pesanti in relazione alla forza del Ninja, o tutt'al più spostarli se non in grado di controllarli in maniera più efficace. A partire dal rango ANBU, il Marionettista sarà sufficientemente versato in quest'arte da poter sopprimere la visibilità del Chakra, rendendo di fatto i fili di Chakra quasi invisibili ad occhio nudo. I fili raggiungono una lunghezza massima di trentacinque metri.
    [Massimo Marionette manovrabili: Chuunin: 3; Sp. Jounin 6; ANBU 10]
    [Massimo pezzi singoli manovrabili: Chuunin: 15; Sp. Jounin: 20; ANBU: 25]
    Consumo: 4 (A Turno)


    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    nckq
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Minore, rendendo il ninja in grado di subire Danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu, di livello A o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    All'eremita bastarono veramente pochissimi secondi per unirsi al combattimento contro il colosso. Utilizzando un movimento istantaneo simile a quello che era in grado di utilizzare il Maryou, si portò in un attimo dietro le spalle del mukenin cominciando una serie di attacchi portati con gli arti inferiori. Un primo colpo lo prese in pieno volto non facendo però fare chissà quale moina al bestione. I successivi tre calci al contrario furono molto più devastanti ma l'avversario riuscì a chiudersi in una posizione difensiva finendo con l'incassare tutti e tre i colpi sul braccio finendo però con provocarsi una bella frattura sull'arto grugnendo come un animale. Il contraccolpo lo destabilizzò facendogli fare qualche passo indietro, finalmente quel colosso dava segni di cedimento, i colpi subiti cominciavano finalmente a far breccia in quella corazza di muscoli. "Ora sta a me!" pensò il marionettista approfittando del nemico che gli aveva dato le spalle, si portò a circa sette metri di distanza da lui per poi esclamare "ORA CI PENSO IO!". Con un tremendo pestone colpì il pavimento costringendo il terreno stesso ad innalzarsi verso di se come se fosse un'enorme mattonella. Una superficie di otto metri di lunghezza e cinque di larghezza cominciò a sollevarsi verso il marionettista portando con sé il bestione il quale, si ritrovò praticamente schiacciando contro la parete stessa. "PRENDI QUESTO!" urlò nuovamente Maryou spiccando un grosso salto per poi raggiungere con grande rapidità il bersaglio e colpirlo con un tremendo pugno sulla schiena facendogli spaccare la grossa parete rocciosa e scaraventandolo a circa cinque metri di distanza dall'eremita.
    Chikyū no ryūki - Innalzamento Terrestre
    h6DW7oq
    Sviluppatore: Maryou Neto
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica ideata dal Maryou è composta da due fasi. La prima parte dell'attacco è formata da un violentissimo pestone che verrà sferrato violentemente contro il terreno e causerà l'innalzamento di quest'ultimo verso l'utilizzatore stesso. Una piattaforma di pavimento larga cinque metri e lunga otto si staccherà dal terreno stesso piegandosi in avanti portando con sé tutto ciò che ha su di essa. Questa prima fase non procurerà alcun danno ma sarà in grado di distruggere qualunque difesa di pari livello a meno che l'avversario non si trovi in aria e venga investito in pieno dalla lastra innalzata, in quel caso subirà danni Medi da Impatto dopo esser stato colpito. Durante l'innalzamento i movimenti della vittima saranno abbastanza inibiti in quanto lo spostamento repentino schiaccerà il malcapitato contro la lastra stessa. La seconda fase dell'attacco invece consiste in un salto tramite il quale si raggiungerà ad alta velocità con un bonus motorio di un grado la vittima ancora ancorata alla lastra per poi colpirla violentemente con un tremendo pugno. Con quest'ultimo colpo si distruggerà la lastra stessa a causa del terribile urto e l'avversario verrà scagliato verso il terreno subendo ulteriori danni da caduta oltre quelli dell'attacco in sé. Se l'attacco principale ha successo si riporteranno ferite sulla schiena e sul punto colpito complessivamente pari ad una MedioGrave da Impatto.
    Necessaria la Specializzazione in Taijutsu
    Consumo: 8

    Senza indugiare Maryou si avvicinò a Yuzin portando verso di sé l'unica marionetta superstite e dopo averle appoggiata una mano sulla schiena, infondere in essa una cospicua quantità di chakra andando a creare su di essa un vero e proprio sigillo. "Yuzin, fidati di me. Caricalo e non risparmiarti.. questa sarà la volta decis.." disse il chikamatsu per poi venire interrotto dal bestione che si alzò dalla polvere urlando "VI SPEZZERO' LE OSSA! GIURO CHE VI STACCHERO' LE DITA UNA AD UNA CON LE MIE MANI!". Il Chikamatsu scattò all'indietro lasciando che Yuzin facesse da avanguardia assieme alla propria marionetta. Il gigante avrebbe dovuto pensare che Eve come tutte le altre marionette distrutte non avesse alcunché di speciale. Lo scopo era far distruggere anche l'ultima marionetta al nemico paralizzandolo sul posto grazie al particolare sigillo creato su Eve, a quel punto sia Yuzin che Maryou avrebbe potuto approfittare dell'apertura per infliggergli il colpo di grazia.
    Hyakku Kugutsu Tamashibari - Sigillo delle Cento Marionette
    MzRp
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa Tecnica di alto livello permette al Marionettista di imprimere uno speciale Sigillo su una delle proprie Marionette. Questo si attiva solamente se la marionetta in questione viene distrutta e colui che ha sferrato il colpo decisivo subisce, se si trova entro tre metri dalla Marionetta, una violenta scarica di Chakra che lo Confonde e paralizza sul posto per tre secondi. A questo punto il Marionettista potrà approfittarne per calare la propria offensiva sul nemico debilitato. Il Sigillo, se inutilizzato, svanisce al termine della Missione/Quest.
    Consumo: 8

    La vista del Chikamatsu si stava annebbiando e il suo respiro era affannato come se avesse appena terminato una maratona. La battaglia tutt'attorno stava terminando e le guardie stavano avendo il sopravvento. La maggioranza di esse stavano recuperando i feriti e i corpi dei pochi che non ce l'avevano fatta. I superstiti stavano respingendo i pochi mercenari rimasti con l'intento di mettere finalmente fine all'assedio. Maryou era al limite, non aveva forze per resistere a lungo e se quest'ultima offensiva non avesse messo fuori gioco il nemico probabilmente avrebbe dovuto lasciare tutto nelle mani di Yuzin, il suo chakra era praticamente terminato e le ferite sul suo corpo anche a causa della stanchezza pesavano come macigni.

    Eve
    eB8Josd
    Eve, la sorella di Ivy, marionetta rappresentante il primo grande amore a prima vista di Maryou durato ben cinque minuti. La vide per la prima volta assieme alla sua sorella gemella e senza farsi alcun problema le chiese di uscire assieme. Dopo un secchissimo e durissimo rifiuto, il marionettista decise di ricreare una marionetta con le stesse sembianze della ragazza per riuscire ogni tanto a fingere che sia reale e sfruttarla per migliorare le proprie capacità di parlare alle ragazze anche se.. con scarsi risultati.
    Alta un metro e cinquantasei, capelli lunghi neri e colore del corpo molto chiaro. L'occhio sinistro rosso come il sangue ed un altro molto scuro tendente al nero.
    Bocca: Sparapunte 3/3
    Pancia: Corda metallica
    Schiena: Coda D'acciaio
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Dx: Cortina Venefica
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Sx: Parallelepipedo Senbon 1/1
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Dx: Kunai 10/10
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Sx: Shuriken ad Astro 20/20
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Dx: Ninjato
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Sx: Kunai con Corda
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Dx: Frusta di Kunai
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Sx: Katana
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Dx : Bombe al Peperoncino 3/3
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Sx: Triangolo Equilatero 3/3
    Ginocchio Gamba Dx: Palla di Luce:1/2
    Ginocchio Gamba Sx: Palla di Veleno 2 = 1/2
    Stinco Gamba Dx: Scudo
    Stinco Gamba Sx: Lanciaspiedi Avvelenati 5/5
    Piede Gamba Dx: Sega
    Piede Gamba Sx: Spuntone Avvelenato


    a1A4rlgMaryou Neto - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: 1 medio-grave impatto sul volto 1 grave impatto volto - 1 grave impatto sterno - 1 grave da impatto fianco dx
    1 medio-grave impatto schiena - 1 media scossa volto - 1 lieve scossa fianco dx - 1 lieve da scossa mano destra
    Stato Psicologico: Concentrato
    Chakra: 50-4(marionette)-8(innalz.)-8(sigillo)=34
    Note:
    -1 motorio Ferita Grave fianco (3/3 turni)
    Spossatezza

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Senbon 20/20//
    Shuriken ad Astro 20/20//
    Kunai 9/10//
    Bomba Carta 2/2//
    Gilet di Suna
    ArmiAccessori
    Gokan Sakusou 5/5Pillole del Soldato 3/3
    //Rotolo di Trasformazione

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    ColloCoprifronte di SunaLegato al collo come se fosse una collana
    Petto/addomeGilet di Suna//
    BracciaBende//
    SchienaBraccia aggiuntiveColtellaccio Braccio Sx/Spunt. Avv. Braccio Dx
    Sigilli di Evocazione braccio dxShuriken Maggiore-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxShuriken del Vento Demoniaco-Libero-/td>
     
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    Sennin Moodo - Modalità Sennin
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    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale. Essere in possesso della Specializzazione in Senjutsu permette di entrare immediatamente in Modalità Eremitica senza attendere i tre Turni ma semplicemente battendo le mani tra di loro ed attendendo un secondo, in questo caso allo scadere dei cinque Turni bisognerà attendere due Turni prima di poterla riattivare.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio Surplus di Chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A



    L'offensiva del mezzo demone della Foglia sembrava aver avuto un parziale successo. Nonostante il primo calcio anche se andato a segno non provocó particolari effetti sul bestione, i successivi tre calci che colpirono il nemico una volta giratosi verso Yuzin avevano invece avuto degli effetti sull'avversario che infatti fece qualche passo indietro dopo aver parato tutti e tre i calci con l'arto che si fratturó a causa dei consecutivi urti della serie di calci dell'eremita: ORA CI PENSO IO! Sentí esclamare dal marionettista per poi vederlo assare all'attacco pestando con violenza il terreno alzando una lastra di terra larga cinque metri e lunga otto che impattó contro il bestione schiacciandolo contro di essa: PRENDI QUESTO! Sentí di nuovo urlare da parte di Maryou che nel frattempo continuó il suo attacco saltando verso il mukenin per poi sferrare un pugno alla schiena dell'uomo scaraventandolo oltre la parete di roccia per cinque metri superando anche il mezzo demone della Foglia.
    Mentre osservava macerie e detriti seppellire il mukenin, Yuzin respirava affannosamente per la scarsa quantitá di chakra che aveva ed anche per i combattimenti che stavano avendo una lunga piega, intanto vide il marionettista poggiare una mano sulla schiena di una delle sue creazioni per poi avvicinarsi a lui: Yuzin, fidati di me. Caricalo e non risparmiarti.. questa sarà la volta decis.. Sentí l'eremita pianificare dal marionettista ma mentre ascoltava le sue parole venne interrotto dal mukenin che riemerse da sotto le macerie: VI SPEZZERO' LE OSSA! GIURO CHE VI STACCHERO' LE DITA UNA AD UNA CON LE MIE MANI! Esclamó rabbioso l'uomo, il mezzo demone della Foglia quindi senza spostare lo sguardo dal bestione si rivolse verso il suo compagno di missione: Va bene, se ne sei cosí convinto mi fido. Replicó l'eremita verso Maryou che nel frattempo giá si era messo dietro di Yuzin e la sua stessa marionetta. Non appena il mezzo demone della Foglia vide il mukenin riemergere dal mucchio di detriti si tolse i tirapugni riponendoli nella custodia, dopodiché compose subito una serie di sigilli impastando contemporaneamente del chakra katon nella gola per poi espirare sparando tre sfere di fuoco dal diametro di cinque metri e lunghe sei che presero le fattezze di un drago ciascuna e che sfrecciarono una seguita dall'altra verso il bestione che peró rimase semplicemente immobile con un ghigno dipinto sulle labbra lasciandosi colpire dall'attacco dell'eremita uscendone relativamente illeso con solo delle ustioni non troppo importanti sul suo corpo.
    Dopo che il mezzo demone della Foglia osservó le tre sfere di fuoco colpire in pieno l'obbiettivo sorrise convinto di aver abbattuto l'avversario: Ha subito parecchi attacchi... ormai dovrebbe essere andato giú... Pensava Yuzin con un respiro affannato a causa del consumo di chakra, tuttavia quando il fumo delle tre esplosioni si diradó ed avvistó il nemico ancora in piedi come se niente fosse l'eremita sgranó gli occhi impressionato dalla forza dell'uomo: Credi davvero che quelle scintille che hai lanciato potevano davvero farmi fuori? ILLUSO!! Esclamó ringhiando il bestione verso l'eremita mentre piegava le gambe pronto per attuare la sua offensiva, a quel punto il mukenin scattó molto rapidamente verso il mezzo demone della Foglia coprendo quei cinque metri che li separavano mentre caricava il braccio destro al fianco per poi sferrare un pugno mirando alla mascella di Yuzin che vista la rapiditá di quel colpo non riuscí a reagire in tempo per proteggersi ricevendo in pieno il colpo, dopodiché il mukenin continuó la sua offensiva spostando questa volta le attenzioni sulla marionetta di Maryou alzando la gamba destra e sfruttando la sinistra come perno eseguí una rotazione colpendo cosí con un calcio la bambola.


    Raitoningu Sutorēto - Scatto Fulmineo
    WOwWrb8
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    La Tecnica consiste in uno scatto molto rapido in linea retta portato con uno dei due pugni caricati nella corsa. Lo scatto deve avere un bersaglio contro cui essere lanciato e permetterà all'utilizzatore di colmare otto metri in linea retta in un secondo. Una volta giunti a contatto con il proprio bersaglio, si rilascerà il pugno che sarà dotato di una maggiore spinta dovuta allo scatto stesso e di una velocità impressionante; se il Taijutsu va a buon fine, la vittima si ritroverà con una ferita Media da Impatto ed una Media da Scossa; il colpo è secco e non propulsivo, perciò il bersaglio colpito non sarà sbalzato via dall'impatto. Se l'avversario è di un grado inferiore alla velocità dell'utilizzatore non potrà difendersi da esso se non con un Taijutsu o Difese senza Sigilli; se invece è di due gradi inferiore non potrà ricorrere nemmeno ad una Difesa Senza Sigilli. Nel caso in cui venga parato tramite Taijutsu, se la Resistenza del Difensore è almeno di due gradi inferiore alla Forza dell'attaccante, il colpo passerà comunque ma causerà danni da Impatto diminuiti di mezzo grado (sempre potenziabili dalla Forza).
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo utilizzato.
    Consumo: 8

    Gouriki Senpuu - Tifone Maggiore
    tornado-Blista
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu è l'evoluzione del classico Senpuu e permette all'utilizzatore di sferrare un veloce calcio laterale contro l'avversario; il colpo può essere portato sia dopo esserse saltato in aria sia tenendo un piede d'appoggio e ha la peculiarità che, se sferrato in via aerea, può essere eseguito con una rotazione completa a trecentosessanta gradi, andando a colpire l'avversario con ben due calci, uno per ogni piede. Subire in pieno la Tecnica comporterà ricevere due ferite Medio-Gravi da Impatto, una per ogni calcio e venire spediti indietro di cinque metri.
    Richiede la Tecnica Dai Senpuu - Turbine Maggiore in Scheda.
    Consumo: 8



    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    TJa2Nlp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago. Sarà possibile lanciare fino a tre draghi di fuoco uno dopo l'altro, in rapida successione, con un singolo consumo di Chakra. I draghi misurano cinque metri di lunghezza, per sei di larghezza e viaggiano a velocità media fino ad una distanza massima di trenta metri. Causano danni da Ustione di medio-grave entità, anche se l'avversario viene semplicemente sfiorato, ed ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa. Il numero di draghi lanciato deve essere scelto al momento dell'esecuzione della stessa.
    Richiede la Tecnica Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco in Scheda.
    Consumo: 8



    Chakra: 45 - 8 = 37.
    Chakra eremitico: 0
    Stato fisico: Ferita medio-grave da impatto alla schiena (costole rotte), ferita medio-grave da impatto al fianco, ferita grave da taglio al fianco, ferita media da taglio all'addome, ferita medio-grave da ustione sulla parte posteriore del corpo, ferita medio-grave da impatto al petto (costole rotte), ferita media da impatto al viso, ferita media da scossa al viso.
    Stato mentale: Affaticato.
    Note:
    ferite curate tonico del sangue 1/4 gravi
    Bonus/malus:
    +1 fisico-motorio Sennin Moodo - Modalità Sennin 2/5

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 21/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 2/3
    Pietra focaia (incastonata molari sx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
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    Kugutsu no Jutsu: Higi - Tecnica del Marionettismo: Tecnica Segreta
    MzR0
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è l'esclusiva e personale Tecnica che sviluppa ogni Shinobi appartenente al Clan Chikamatsu. Grazie a questo Jutsu l'utilizzatore potrà superare i propri limiti e potrà manovrare un numero maggiore di Marionette. È inoltre possibile smontare e riattaccare le varie parti della Marionetta, manovrando anche singoli pezzi come un braccio o la testa. I fili di Chakra possono essere collegati ad altri oggetti in modo tale da controllarli, se non troppo pesanti in relazione alla forza del Ninja, o tutt'al più spostarli se non in grado di controllarli in maniera più efficace. A partire dal rango ANBU, il Marionettista sarà sufficientemente versato in quest'arte da poter sopprimere la visibilità del Chakra, rendendo di fatto i fili di Chakra quasi invisibili ad occhio nudo. I fili raggiungono una lunghezza massima di trentacinque metri.
    [Massimo Marionette manovrabili: Chuunin: 3; Sp. Jounin 6; ANBU 10]
    [Massimo pezzi singoli manovrabili: Chuunin: 15; Sp. Jounin: 20; ANBU: 25]
    Consumo: 4 (A Turno)


    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    nckq
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Minore, rendendo il ninja in grado di subire Danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu, di livello A o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Il capitano Yukimura con un colpo deciso dopo una schivata laterale, affondò la propria mano tra la spalla ed il collo di uno dei mercenari avversari provocando una profonda e sanguinolenta ferita che causò la morte pressocchè istantanea del brigante. Un respiro affannatissimo da parte dell'capo delle guardie dimostrava quanto avesse combattuto e come non si fosse risparmiato un solo secondo durante la battaglia. "Capitano, siamo riusciti a respingerli!" si avvicinarono due soldati alle spalle del loro capo dando finalmente una buona notizia. Yukimura si girò per dare un'occhiata attorno a sé con l'unico occhio che gli era rimasto. Tra le varie ferite riportate su tutto il corpo egli aveva perso il mignolo della mano sinistra e l'occhio destro. Un grosso taglio partiva dalla tempia ed arrivava fin sopra il naso passando per l'occhio oramai completamente fuori uso. La cittadina era in uno stato pietoso. Cadaveri di guardie alleate con le quali fino a qualche giorno prima aveva avuto il piacere di condividere un pasto, ora giacevano sul terreno ricoperti di sangue e ferite. I soldati più in forze erano dinanzi ai vari ingressi e alle varie aperture create dagli assalitori per assicurarsi che non vi fossero ulteriori nemici pronti ad attaccare. Le guardie più debilitate erano occupate nel trascinare i corpi dei feriti più gravi all'interno delle strutture ancora integre per permettere a chi ne avesse le competenze di prestare delle medicazioni o manovre di primo soccorso. L'assalto era stato sventato ma mancava ancora il pezzo più importante della scacchiera, quello che una volta caduto avrebbe sancito la sconfitta, lo Yotsuki che stavano fronteggiando Maryou e Yuzin. "Mantenete la posizione e non avvicinatevi ai Ninja.. purtroppo ora come ora saremmo soltanto d'intralcio." esclamò il capitano rivolgendosi ai soldati vicini a lui constatando quanto grande fosse il divario tra delle semplice guardie addestrate e gli shinobi. Nel frattempo i due regolari stavano fronteggiando l'omaccione con le poche forze che erano rimaste nei loro corpi. Yuzin generò tre palle di fuoco che ricordavano con la loro forma quella di un dragone, per poi scagliarle tutte assieme contro il mukenin. L'impatto fu cruento e per un attimo l'idea che quell'attacco fosse bastato sfiorò il marionettista il quale, dovette subito ricredersi quando il fumo generato dalla tecnica cominciò a diradarsi e dal suo interno appariva la figura del bestione quasi illesa. "Credi davvero che quelle scintille che hai lanciato potevano davvero farmi fuori? ILLUSO!!"
    Con estrema velocità si lanciò addosso a Yuzin non dando a quest'ultimo modo di evitare un rapidissimo pugno diretto alla mascella per poi, colpire con un tremendo calcio l'ultima bambola rimasta in campo. "Scusami Eve.." pensò il Chikamatsu sorridendo e soffrendo allo stesso tempo vedendo la propria creazione venir spezzata in due di netto dal calcio avversario. Una volta distrutta la marionetta, il sigillo posto pochi secondi prima sulla sua schiena svolse il suo compito attivandosi. Una violenta scarica di chakra si propagò dalla marionetta a colui che l'aveva distrutta scombussolandone completamente il fisico e la mente. L'uomo si ritrovò fermo sul posto a digrignare ferocemente i denti mentre i suoi muscoli tremavano come se fosse soggetto a delle leggerissime convulsioni. "ORA YUZIN! COLPISCI A DESTRA! ORA!" urlò Maryou annullando la tecnica del marionettismo e richiamando dai sigilli di evocazione posti sul braccio sinistro uno shuriken dalle proporzioni gigantesche per poi, caricare il braccio all'indietro mantenendolo saldamente, ed infine lanciarlo con estrema violenza verso la propria sinistra per evitare di coinvolgere il proprio alleato durante l'attacco.
    Surudoi Ryusei - Meteora Tagliente
    Re3xQNM
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica necessita di un'Arma che debba essere lanciata, può quindi trattarsi di un qualsiasi tipo di Arma di Taglia Minore o superiore (esempio il peso di una Kusarigama, uno Shuriken maggiore, un Jōhyō e così via). La sua esecuzione è piuttosto semplice e consiste nel caricare il braccio, accumulando una grande quantità di Chakra, per poi rilasciare il colpo che verrà scagliato come un vero e proprio proiettile mortale, da qui il nome della Tecnica. L'Arma così lanciata viaggerà a velocità alta in linea retta fino a quaranta metri, o meno a seconda della gittata dell'Arma, e sarà in grado di provocare danni almeno di grave entità da Taglio o da Impatto, in base alle caratteristiche del tipo di Arma lanciata. Il Jutsu è in grado di sfondare Difese di pari livello, ma in quel caso i danni saranno solo una ferita Medio-Grave. È possibile lanciare solo Armi da Lancio o comunque parti di Armi che si prestano naturalmente ad esser lanciate, e non Armi studiate appositamente per il corpo a corpo. Se in possesso della Specializzazione Secondaria in Duello Ninja o Armi Ninja sarà possibile lanciare anche un'Arma da corpo a corpo ed eseguire questo colpo anche acrobaticamente, facendo ruotare l'arma davanti ad una delle proprie estremità, quindi una mano od un piede, tramite il controllo del Chakra, per poi scagliarla in modo non convenzionale e molto imprevedibile per un non Specializzato.
    Richiede la conoscenza del Grande Meteorite Mortale.
    Consumo: 15

    Il gigantesco shuriken del vento demoniaco venne lanciato verso l'uomo inerme ancora circondato dall'aura bluastra tranciando il suo fianco sinistro e provocandogli una ferita profondissima dalla quale cominciò a fuoriuscire una quantità ingente di sangue. La lama dopo aver tranciato la carne dell'avversario come se fosse burro, andò a conficcarsi nel terreno alle sue spalle arrestando completamente la propria corsa. Maryou soridette cadendo sulle proprie ginocchia. Il suo corpo era oramai senza forze e senza chakra, pieno di ferite e anche il solo restare svegli era diventato un'impresa colossale. In quell'ultimo attacco il marionettista aveva concentrato tutto ciò che aveva. Crollò finendo con una mano per terra mantenendo lo sguardo fisso in avanti. La vista era offuscava e la testa girava. Il Ninja di Suna aveva raggiunto il proprio limite.

    Eve distrutta
    eB8Josd
    Eve, la sorella di Ivy, marionetta rappresentante il primo grande amore a prima vista di Maryou durato ben cinque minuti. La vide per la prima volta assieme alla sua sorella gemella e senza farsi alcun problema le chiese di uscire assieme. Dopo un secchissimo e durissimo rifiuto, il marionettista decise di ricreare una marionetta con le stesse sembianze della ragazza per riuscire ogni tanto a fingere che sia reale e sfruttarla per migliorare le proprie capacità di parlare alle ragazze anche se.. con scarsi risultati.
    Alta un metro e cinquantasei, capelli lunghi neri e colore del corpo molto chiaro. L'occhio sinistro rosso come il sangue ed un altro molto scuro tendente al nero.
    Bocca: Sparapunte 3/3
    Pancia: Corda metallica
    Schiena: Coda D'acciaio
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Dx: Cortina Venefica
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Sx: Parallelepipedo Senbon 1/1
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Dx: Kunai 10/10
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Sx: Shuriken ad Astro 20/20
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Dx: Ninjato
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Sx: Kunai con Corda
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Dx: Frusta di Kunai
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Sx: Katana
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Dx : Bombe al Peperoncino 3/3
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Sx: Triangolo Equilatero 3/3
    Ginocchio Gamba Dx: Palla di Luce:1/2
    Ginocchio Gamba Sx: Palla di Veleno 2 = 1/2
    Stinco Gamba Dx: Scudo
    Stinco Gamba Sx: Lanciaspiedi Avvelenati 5/5
    Piede Gamba Dx: Sega
    Piede Gamba Sx: Spuntone Avvelenato


    a1A4rlgMaryou Neto - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: 1 medio-grave impatto sul volto 1 grave impatto volto - 1 grave impatto sterno - 1 grave da impatto fianco dx
    1 medio-grave impatto schiena - 1 media scossa volto - 1 lieve scossa fianco dx - 1 lieve da scossa mano destra
    Stato Psicologico: Stremato
    Chakra: 34-4(marionette)-15(meteora)=15
    Note:
    Spossatezza

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Senbon 20/20//
    Shuriken ad Astro 20/20//
    Kunai 9/10//
    Bomba Carta 2/2//
    Gilet di Suna
    ArmiAccessori
    Gokan Sakusou 5/5Pillole del Soldato 3/3
    //Rotolo di Trasformazione

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    ColloCoprifronte di SunaLegato al collo come se fosse una collana
    Petto/addomeGilet di Suna//
    BracciaBende//
    SchienaBraccia aggiuntiveColtellaccio Braccio Sx/Spunt. Avv. Braccio Dx
    Sigilli di Evocazione braccio dxShuriken Maggiore-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxShuriken del Vento Demoniaco (usato)-Libero-/td>


    Edited by Markodarko97 - 17/4/2024, 12:30
     
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    Sennin Moodo - Modalità Sennin
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    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale. Essere in possesso della Specializzazione in Senjutsu permette di entrare immediatamente in Modalità Eremitica senza attendere i tre Turni ma semplicemente battendo le mani tra di loro ed attendendo un secondo, in questo caso allo scadere dei cinque Turni bisognerà attendere due Turni prima di poterla riattivare.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio Surplus di Chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A



    La battaglia per il controllo e la difesa della cittá era finalmente terminato. I mercenari incaricati dell'assalto di Hoshi vennero finalmente uccisi mentre ogni soldato che poteva rimanere in piedi scortava i compagni d'arme feriti nelle zone allestite per i trattamenti medici di primo soccorso mentre il capitano che purtroppo non é rimasto illeso nemmeno lui ma ancora vivo continuava a dare ordini e guidare i suoi sottoposti: Mantenete la posizione e non avvicinatevi ai Ninja.. purtroppo ora come ora saremmo soltanto d'intralcio. Sentí l'eremita in sottofondo al caos ordinare dal capitano Yukimura verso le guardie mentre la mano destra si spostava sulla mascella vittima di quel pugno subito pochi attimi prima dal mukenin: Questo tizio sembra meno umano di me... Pensava quasi terrorizzato alla vista di quell'ammasso di muscoli ambulante che sembrava ignorare qualsiasi tipo di attacco ricevesse indistintamente da che tipo di attacco fosse. Subito dopo vide anche la marionetta di Maryou venire tranciata in due con un calcio sempre da parte del nemico ma qualcosa di strano accadde in quel momento. Improvvisamente la figura del mukenin si fermó di colpo mentre lui stesso digrignava i denti mentre ogni singolo muscolo del suo corpo tremava ininterrottamente: Ma che... Affermó il mezzo demone della Foglia tra un respiro affannato e l'altro ma subito dopo sentí lo shinobi di Suna gridare: ORA YUZIN! COLPISCI A DESTRA! ORA! Furono le parole del marionettista prima che Yuzin lo vide evocare uno shuriken formato da quattro grandi lame lunghe circa quaranta centimetri ciascuna e lanciarlo mirando al lato sinistro del mukenin. Contemporaneamente il mezzo demone della Foglia non appena sentí le parole di Maryou e la sua azione, agí anche lui estraendo un tirapugni e brandendolo nella mano sinistra ma con la punta rivolta verso il pollice rispetto a come Yuzin solitamente brandisce le sue armi ovvero con la punta rivolta verso il mignolo per poi incanalare del chakra in esso creando cosí uno strato di chakra azzurro che replicava perfettamente la lama del tirapugni stesso ma piú lunga di cinque centimetri, dopodiché scattó verso la figura immobile del nemico caricando al tempo stesso il braccio mancino verso la spalla destra e senza perdere preziosi secondi sferró un rapido fendente orizzontale da destra verso sinistra mirando alla giugulare del bestione tranciandola di netto nello stesso momento in cui lo shuriken lanciato da Maryou colpí il fianco sinistro del nemico provocando in due punti una ferita profonda e, nel caso di Yuzin in particolare, letale.
    Il sangue sgorgava a fiotti sia dal fianco che dalla gola del mukenin il quale esalava respiri gorgoglianti a causa del sangue all'interno della gola ed il mezzo demone della Foglia rimase in piedi davanti a lui osservando la scena che per quanto fosse macabra era familiare considerando che non é il primo mukenin che finisce vittima di quella sua tecnica micidiale. Mentre osservava il bestione dissanguarsi sempre di piú, il mezzo demone della Foglia disattivó la lama di chakra attorno il tirapugni riponendo quest'ultimo nella custodia per poi inginocchiarsi poco dopo a terra respirando in modo irregolare ed affannato per la fatica del combattimento stesso e la spesa di chakra che ha utilizzato durante lo scontro, ma non si risparmió di voltarsi verso il suo compagno di missione che lo vide cadere a terra ma reggendosi con la mano come se non volesse darsi per sconfitto: Tutto... ok...? Domandó l'eremita tra un affanno e l'altro verso il marionettista prima di vedere il capitano privo di occhio destro e mignolo ma decorato con svariate ferite avvicinarsi a lui: Sembra che sia finita... Affermó Yukimura fissando il corpo ormai inerme e privo di vita del mukenin: Giá... é stato uno tosto ma alla fine siamo riusciti a buttarlo giú. Com'é la situazione della cittá e dei vostri uomini? Voi state bene? Chiese Yuzin verso il capitano ricevendo un semplice cenno con il capo: Ce la caveremo Appena avró recuperato le mie forze organizzeró un gruppo di soldati per riparare e ricostruire la cittá, che se non fosse stato per voi sarebbe caduta in mano loro. Grazie. Replicó il capitano verso il mezzo demone della Foglia il quale scosse la testa: Non é merito solo nostro, ma anche vostro capitano. Siete stati voi ed i vostri soldati a tenere a bada il resto degli assalitori e proteggere la vostra cittá. Affermó Yuzin mentre si rialzava in piedi tremolante per poi barcollare verso lo shinobi di Suna ed aiutarlo a rialzarsi.


    Hien - Volo della Rondine
    N66MfJR
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo particolare Ninjutsu si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'Arma da Taglio, per poi esternarlo dalla stessa e dargli la forma di una lama. In questo modo si potrà creare, sopra alla lama di metallo, una seconda lama fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più rispetto all'Arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'Arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una Katana, arrivando a recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una Tecnica in grado di contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori resisteranno invece più a lungo, ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Con una maggior concentrazione si potrà inoltre creare, in circa tre secondi, una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anziché solo cinque. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati.
    Necessaria un'Arma da Taglio.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Chakura-tō: Maichimonji - Taglio Netto del Chakra
    PkBG
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutusu necessita di un'Arma da Taglio di qualsiasi dimensione per essere utilizzato e consiste in un fendente orizzontale, che può essere sferrato solo verso l'esterno. Il braccio viene caricato nella direzione opposta per poi essere rilasciato e steso orizzontalmente al proprio fianco. Il colpo è rapido e causerà una ferita da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se colpisce di striscio. La peculiarità della Tecnica è quella di acquistare potenza se viene utilizzato insieme alla Hien - Volo della Rondine oppure alla Ryū - Immissione, in quanto studiato per amplificare la potenza da taglio di tali Jutsu fino a limiti incredibili, riuscendo a recidere in un sol colpo qualsiasi materiale ed arrivando a provocare persino danni mortali se colpisce nei punti giusti. Se si utilizza invece insieme ad un qualsiasi Ninjutsu di potenziamento dell'Arma, i danni dello stesso si sommeranno a quelli del Kenjutsu. In ogni caso, se viene utilizzato in associazione ad un Ninjutsu, sarà necessario usare una tecnica che protegge sia da Kenjutsu che da Ninjutsu per proteggersi efficacemente da questo attacco.
    Necessaria un'Arma da Taglio.
    Consumo: 8



    Chakra: 37 - 8 - 8 = 21.
    Chakra eremitico: 0
    Stato fisico: Ferita medio-grave da impatto alla schiena (costole rotte), ferita medio-grave da impatto al fianco, ferita grave da taglio al fianco, ferita media da taglio all'addome, ferita medio-grave da ustione sulla parte posteriore del corpo, ferita medio-grave da impatto al petto (costole rotte), ferita media da impatto al viso, ferita media da scossa al viso.
    Stato mentale: Affaticato.
    Note:
    ferite curate tonico del sangue 1/4 gravi
    Bonus/malus:
    +1 fisico-motorio Sennin Moodo - Modalità Sennin 3/5

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 21/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 2/3
    Pietra focaia (incastonata molari sx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by ErBraciola - 17/4/2024, 12:54
     
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    Il sangue zampillava copiosamente dal fianco del colosso mentre Yuzin con una lama di chakra proveniente dal proprio tirapugni eseguiva un rapido e preciso colpo con il quale tranciò di netto la giugulare del bersaglio. L'omone esalò l'ultimo respiro mentre i suoi occhi si rigiravano all'indietro ed il chakra blu attorno alla sua figura cominciava a sparire del tutto. Una pozza di sangue circondò il corpo senza vite del mukenin man mano che il sangue di quest'ultimo fuoriusciva dalle profonde ferite subite. Maryou era ad un passo dallo svenimento ma cercava in tutti i modi di restare sveglio, il momento della gloria sarebbe arrivato e di certo non poteva perderselo. "Tutto... ok...?" chiede Yuzin anch'esso bello sofferente e debilitato rivolgendosi al marionettista. "U.. Una favola direi..." rispose con voce flebile e tossendo del sangue al termine della frase.
    "Sembra che sia finita..." disse Yukimura avvicinandosi ai due. "Giá... é stato uno tosto ma alla fine siamo riusciti a buttarlo giú. Com'é la situazione della cittá e dei vostri uomini? Voi state bene? " chiese in risposta l'eremita.
    "Ce la caveremo Appena avró recuperato le mie forze organizzeró un gruppo di soldati per riparare e ricostruire la cittá, che se non fosse stato per voi sarebbe caduta in mano loro. Grazie. "
    Maryou sentendo tali parole sorrise mentre i suoi occhi si chiudevano sempre di più a causa della stanchezza. "Eccola.. l'agognata glo.." pensò il marionettista mentre Yuzin interruppe i suoi pensieri dicendo :"Non é merito solo nostro, ma anche vostro capitano. Siete stati voi ed i vostri soldati a tenere a bada il resto degli assalitori e proteggere la vostra cittá. "
    "Ma.. CHE CAZZO DICI! NON SMINUIRCI! SIAMO NOI GLI EROI! DEVONO ERIGERE STATUE IN NOSTRO ONOREE..! Non distruggere i miei sogni di gloria.." urlò nella propria testa in quanto anche volendo, non avrebbe avuto minimamente le forze per farlo.
    Yuzin terminato il discorso di avvicinò al Chikamatsu porgendogli una mano per aiutare ad alzarsi. Maryou afferrò la mano aggrappandosi al suo compagno in quanto non era minimamente in grado di reggersi in piedi. Alcuni soldati, vedendo la scena, si fiondarono per aiutare il ragazzo di Suna a sorreggersi dicendo :"Tranquillo.. ci pensiamo noi." facendo cenno a Yuzin di mollare la presa.
    "Non possiamo offrirvi molto ma almeno restate qui a riposare. Possiamo offrirvi un letto, del cibo e delle cure per le ferite più gravi.. è il minimo che possiamo fare." disse il capitano guardando i due Ninja negli occhi e facendo col capo un gesto in segno di rispetto e ringraziamento. Maryou fece un sorriso per poi dire sottovoce "Accetto volentieri.. posso già approfittare del letto..?"
    . A tale domanda il capitano rispose affermativamente e disse verso i due soldati che sorreggevano il ragazzo :"Portatelo in caserma.. ha bisogno di riposo. Appena possibile fategli prestare cure mediche."
    "Sissignore." dissero i due uomini trascinando di peso, visto che non era minimamente in grado di camminare autonomamente, il giovane marionettista fino ad arrivare alla caserma e poggiarlo lentamente e delicatamente su una delle brandine a disposizione dei soldati. "Cosa abbiamo qui..?" disse uno degli addetti alle cure mediche guardando Maryou mentre quest'ultimo sveniva non avendo più nemmeno le forze per restare sveglio.
    Mentre le due guardie trascinavano il Chikamatsu verso la caserma, Yukimura guardò Yuzin e disse :"Converrebbe anche a te riposare. Avete fatto molto per noi, è il minimo che possiamo fare.. per quando sarete svegli vi offriremo due cavalli per il viaggio anche se, con le ferite che avete.. forse vi converrebbe non mettervi subito in viaggio."

    a1A4rlgMaryou Neto - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: 1 medio-grave impatto sul volto 1 grave impatto volto - 1 grave impatto sterno - 1 grave da impatto fianco dx
    1 medio-grave impatto schiena - 1 media scossa volto - 1 lieve scossa fianco dx - 1 lieve da scossa mano destra
    Stato Psicologico: Stremato
    Chakra: 15
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    Senbon 20/20//
    Shuriken ad Astro 20/20//
    Kunai 9/10//
    Bomba Carta 2/2//
    Gilet di Suna
    ArmiAccessori
    Gokan Sakusou 5/5Pillole del Soldato 3/3
    //Rotolo di Trasformazione

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    ColloCoprifronte di SunaLegato al collo come se fosse una collana
    Petto/addomeGilet di Suna//
    BracciaBende//
    SchienaBraccia aggiuntiveColtellaccio Braccio Sx/Spunt. Avv. Braccio Dx
    Sigilli di Evocazione braccio dxShuriken Maggiore-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxShuriken del Vento Demoniaco (usato)-Libero-/td>


    Edited by Markodarko97 - 17/4/2024, 17:33
     
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    Mentre il mezzo demone della Foglia reggeva il marionettista, lo sguardo si spostó dal capitano Yukimura ad alcune guardie venute in soccorso che sostituirono l'eremita nel sorreggere lo shinobi di Suna: Tranquillo.. ci pensiamo noi. Sentí affermare Yuzin da uno dei soldati verso il quale annuí e lanció anche un debole sorriso: Grazie. Replicó l'eremita lasciando andare la presa su Maryou in coordinazione con le guardie lasciando che si occupassero del trasporto del marionettista, dopodiché sentí di nuovo la voce di Yukimura di conseguenza di voltó verso di lui: Non possiamo offrirvi molto ma almeno restate qui a riposare. Possiamo offrirvi un letto, del cibo e delle cure per le ferite più gravi.. è il minimo che possiamo fare. Il mezzo demone della Foglia annuí a quelle parole ma prima che potesse parlare venne battuto sul tempo da Maryou: Accetto volentieri.. posso già approfittare del letto..? Sentí chiedere dal marionettista, il capitano delle guardie quindi acconsentí alla richiesta e si rivolse verso gli uomini che ancora sorreggevano lo shinobi di Suna: Portatelo in caserma.. ha bisogno di riposo. Appena possibile fategli prestare cure mediche. Ordinó Yukimura alle guardie le quali risposero subito dopo: Sissignore. Prima di allontanarsi con Maryou sotto braccio.
    Nel frattempo l'eremita ricominció a respirare un po' piú regolarmente anche se le ferite, la stanchezza ed il consumo di chakra si facevano comunque sentire: Converrebbe anche a te riposare. Avete fatto molto per noi, è il minimo che possiamo fare.. per quando sarete svegli vi offriremo due cavalli per il viaggio anche se, con le ferite che avete.. forse vi converrebbe non mettervi subito in viaggio. Sentí dire dal capitano, quindi l'eremita piegó la testa in un piccolo inchino prima di tornare a fissare Yukimura: Grazie, ne approfitto subito del letto. Commentó il mezzo demone della Foglia in risposta visto che erano quasi le tre del mattino e sinceramente non aveva dormito molto prima dell'attacco seguí cosí Maryou e le guardie che lo stavano scortando nelle caserme ed entró all'interno dell'edificio dopo il suo compagno di missione: Puoi usare quel letto lá. Tra poco credo arriverá qualcuno per dare un'occhiata a quelle ferite. Affermó una delle guardie che aveva scortato Maryou, il mezzo demone della Foglia quindi alzó il debole sguardo verso la guardia ed annuí lentamente: Va bene... grazie... Borbottó a bassa voce l'eremita prima di riabbassare lo sguardo, dopodiché inizió ad incamminarsi barcollando verso il letto indicato dalla guardia ma pochi passi prima di raggiungere il letto cadde a terra ormai esausto per la mancanza d'energie.
    Il giorno dopo l'eremita riprese i sensi e si sveglió, non sapeva di preciso che ora fosse ma il sole era giá alto nel cielo supponendo che fossero quindi circa le dieci del mattino ed i poteri eremitici lo avevano abbandonato giá da un po' tornando con il suo aspetto solito: Che é successo? Non ricordo niente dopo essere entrato nella caserma... Pensó leggermente stordito Yuzin guardandosi nel frattempo intorno controllando poi il suo corpo notando bende e medicazioni varie sulle ferite che ha subito durante l'assalto la notte prima: Ti sei svegliato finalmente. Sentí affermare Yuzin da una voce sconosciuta ma quando si voltó vide un medico impegnato a controllare bende e garze cambiando quelle che doveva: Le ferite erano un po' profonde ma sembrano giá stare meglio rispetto a ieri. Se vuoi posso lasciarti fare un giro all'esterno. Intanto mangia questo, non é molto ma meglio di restare a stomaco vuoto. Spiegó il medico mentre osservava il mezzo demone della Foglia il quale annuí dopo aver ascoltato le parole dell'uomo prendendo la ciotola offerta piena di riso e qualche verdura: Grazie dottore. Piú tardi magari proveró a fare due passi. Rispose Yuzin per poi rilassarsi sul letto e consumare il pasto con calma e gusto, il dottore a quel punto abbandonó l'eremita per controllare altri soldati che ancora avevano ferite ben piú gravi di quelle di Yuzin.
    Passó circa mezz'ora da quando il mezzo demone della Foglia si sveglió decise quindi di alzarsi per sgranchire le gambe: Che disastro... Mormorava nella sua mente guardando intorno a sé gli edifici ancora parzialmente distrutti mentre altri giá in fase di riparazione, a quel punto prese la decisione di aiutare a ricostruire la cittá che lui aveva il compito di difendere ed anche se ovviamente era riuscito nell'impresa non poteva di certo lasciare gli abitanti senza una casa a cui tornare. Continuó cosí a guardarsi intorno fino a quando non incontró di nuovo il capitano Yukimura che era impegnato a dirigere i suoi uomini durante le riparazioni quindi il mezzo demone della Foglia si avvicinó all'uomo: Capitano Yukimura. Disse l'eremita fermandosi a poco meno di un metro dal capitano per poi riprendere parola: Vorrei dare una mano, c'é qualcosa che posso fare? Domandó guardando l'area intorno a sé: Ah Yuzin, mi fá piacere vederti in piedi. Vedo che sei ancora ferito ma, se ne sei sicuro puoi aiutare i miei uomini a trasportare detriti. Ti ringrazio ancora una volta, so che non é compito tuo ma apprezzo il tuo aiuto. Replicó il capitano prima di tornare a pensare ai suoi soldati: Va bene, e non serve ringraziarmi. Non posso di certo lasciare i vostri cittadini per le strade. Sentenzió l'eremita in risposta a Yukimura prima di congedarsi da lui seguendo cosí le sue indicazioni aiutando i soldati a trasportare sacchi di detriti e qualche volta anche delle travi di legno che sarebbero state utili per riparare gli edifici danneggiati.


    Chakra: 21.
    Chakra eremitico: 0
    Stato fisico: Ferita medio-grave da impatto alla schiena (costole rotte), ferita medio-grave da impatto al fianco, ferita grave da taglio al fianco, ferita media da taglio all'addome, ferita medio-grave da ustione sulla parte posteriore del corpo, ferita medio-grave da impatto al petto (costole rotte), ferita media da impatto al viso, ferita media da scossa al viso.
    Stato mentale: Affaticato.
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    Maryou era disteso sulla sua brandina quando una voce femminile e sensuale sussurrò al suo orecchio "Nostro eroe.. è ora di svegliarsi..". Il Chikamatsu aprì lentamente gli occhi dopo aver sfregati con le mani per poi distinguere dinanzi a sé un ragazza bellissima con dei lunghissimi capelli biondi e due occhi azzurri come il cielo. Era vestita da Ninja medico ed una grossa scollatura permetteva al marionettista di avere un bellissimo panorama da ammirare. "Maryou è ora di far colazione.. non preoccuparti ci penso io.." esclamò la ragazza sedendosi sulla brandina ed afferrando un cesto con della frutta al suo interno. Preso un grappolo d'uva verde, cominciò chicco per chicco ad imboccare il Ninja di Suna mentre quest'ultimo in totale estasi si godeva il momento. "Ah.. questa è la giusta ricompensa per aver salvato il villaggio.. vorrei restare qui in eterno.." .
    "Beh.. è arrivato il momento di misurare la temperatura.. " disse la ragazza alzandosi ed afferrando qualcosa dietro una tendina. "Certo.. tutto quello che vuoi!" disse Maryou sorridendo con gli occhi socchiuse mentre la ragazza cacciava un termometro gigantesco e lo puntava verso il ragazzo. "Q-quello.. non entrerà mai in bocca.. " cominciò a balbettare spaventato il ragazzo. "Oh sciocchino.. ma questo non va in bocca.. forza, girati. Prestò sarà tutto finito.." .
    "E-Ehm.. non credo ce ne sia bisogno, mi sento già meglio. F-ferma! A-ALLONTANA QUEL COSO! FERMAAAAA!"
    Maryou si svegliò di soprassalto tutto sudato ed urlando, catturando l'attenzione di tutti gli uomini all'interno della caserma.
    Dopo dei respiri profondi causati dallo shock appena vissuto, il Chikamatsu si calmò andando lentamente a regolarizzare il ritmo del respiro. "E.. Era.. un incubo.. fiu.. " pensò il ragazzo guardandosi intorno e mettendosi seduto sulla brandina. "Oh.. sei sveglio ragazzo. Vedo che ti sei ripreso.. eri messo parecchio male." disse un uomo che dall'aspetto sembrava più un medico che una guardia. "Non sono riuscito a guarirti del tutto ma.. almeno son riuscito a migliorare la tua situazione con qualche antidolorifico e qualche benda."
    "G-Grazie.." fece il ragazzo sollevandosi lentamente dalla brandina facendo un leggero ghigno per una piccola fitta al fianco. "Avete visto il mio compagno? Yuzin? Non ditemi che è andato già via!"
    "No No.. tranquillo. E' ancora qui al villaggio. Dovrebbe esser fuori da qualche parte a dare una mano.. era messo male come te e ha preferito restare un giorno in più evitando di mettersi in viaggio."
    "Capito. Beh.. allora vado anche io, come al solito si è svegliato prima di me." esclamò il marionettista cominciando a muoversi verso l'esterno per poi salutare nuovamente l'uomo dicendo "Grazie ancora di tutto!".
    Erano circa le undici e mezzo del mattino quando Maryou mise il naso fuori dalla caserma constatando come tutti i sopravvissuti non a letto, stessero già proseguendo con le riparazioni del villaggio. Uomini che tagliavano legna e la trasportavano all'interno per riparare le mura e gli edifici. Altri che trasportavano i cadaveri dei mercenari e delle guardie in una zona piena di buche al di fuori del villaggio che avrebbero probabilmente adibito a cimitero. "Uh.. Eccolo!" pensò il Ninja di Suna vedendo l'eremita trasportare una trave di legno aiutato da altri soldati vicino le mura. Maryou cominciò a camminare verso il ragazzo per poi dire "Yuz! Vedo che stai bene! Son felice di vederti già all'opera, vuol dire che non eri messo poi tanto male ehehe"
    "Io.. credo che oggi ne approfitterò per riposare un altro po' e per dare anche io una mano con qualche incarico meno pesante e poi domani mattina mi metterò in viaggio. Ci si becca sicuramente in giro. Siam una bella squadra eh? Siamo degli eroi!" disse per poi, dopo qualche secondo, allontanarsi con le mani strette a pugno sui fianchi con fare vittorioso. Il pomeriggio trascorse in fretta, Maryou diede una mano alle guardie trasportando materiali utili per la ricostruzione riposandosi ogni tanto evitando sforzi troppo prolungati. Il suo corpo necessitava comunque di restare a riposo e sebbene non volesse stare senza far nulla, allo stesso tempo non poteva esagerare. La sera mangiò giusto qualcosina al volo per poi addormentarsi come un sasso essendo ancora abbastanza debilitato. Il mattino alle otto circa, dopo essersi ripreso e aver approfittato delle docce presenti nella caserma per darsi una sciacquata, di diresse nella sala comune nell'intento di salutare Yuzin prima di rimettersi in viaggio. Dopo un caloroso saluto da parte dell'intero piccolo villaggio ed i più sentiti ringraziamenti da parte del capitano Yukimura, Maryou si mise in groppa al cavallo per poi dirigersi verso casa. "Direzione Suna!" urlò uscendo dal villaggio mentre una vocina facilmente riconoscibile alle sue spalle diceva "Ne avremo da raccontare. Abbiamo salvato un villaggio! Siamo eroi!"
    "Siamo..?" disse Maryou girandosi verso Funny guardandolo storto.
    "Ovvio. SIAMO. Non hai visto come ho tenuto a bada gli invasori!?"
    "No. Sinceramente no."
    "Beh.. con tutte le botte che hai preso.. è normale tu possa averlo dimenticato. Ma suvvia.. ti perdono. Narreremo assieme le gesta dei tre Eroi! Funny e.. gli altri due."
    "Sarà.. un lungo viaggio..." disse a bassa voce Maryou con totale rassegnazione.
    Fanī no okashina bōken - Le Divertenti Avventure di Funny
    sWiKaP1
    Sviluppatore: Maryou Neto
    Livello: E
    Tipo: Kuchiyose
    Tramite questa semplicissima tecnica di tipo Kuchiyose, Maryou potrà evocare il suo simpaticissimo e svalvolato amichetto Funny!
    Funny è una piccola marionetta alta circa quindici centimetri e con l'aspetto di un pagliaccio molto particolare. Tramite tantissimi tentativi è riuscito a dare a tale pupazzo una vera e propria personalità ed indipendenza, essa infatti non sarà manovrata da Maryou ma una volta evocata avrà vita propria e deciderà in maniera autonoma cosa fare o dire. Potrà anche decidere di congedarsi ed apparire a proprio piacimento senza che l'evocatore abbia capacità decisionale. Qualcosa potrebbe esser andato storto durante la sua creazione, infatti non è proprio la bambola più dolce e gentile che esista ma.. ormai è come un figlio e Maryou tiene a lei tantissimo. Anche se ormai ha vita propria e non dipende più dal suo inventore, i due sono inseparabili. Non è minimamente adatto al combattimento in quanto completamente inutile in quell'ambito.
    Consumo: N/A


    a1A4rlgMaryou Neto - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: 1 medio-grave impatto sul volto 1 grave impatto volto - 1 grave impatto sterno - 1 grave da impatto fianco dx
    1 medio-grave impatto schiena - 1 media scossa volto - 1 lieve scossa fianco dx - 1 lieve da scossa mano destra
    Stato Psicologico: Stremato
    Chakra: 15
    Note:
    Spossatezza

    Equipaggiamento:
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    ColloCoprifronte di SunaLegato al collo come se fosse una collana
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    SchienaBraccia aggiuntiveColtellaccio Braccio Sx/Spunt. Avv. Braccio Dx
    Sigilli di Evocazione braccio dxShuriken Maggiore-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxShuriken del Vento Demoniaco (usato)-Libero-/td>
     
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    I lavori per il ripristino della cittá di Hoshi proseguivano lentamente ma con costanza. Yuzin non smetteva di aiutare al meglio che poteva a causa delle ferite che seppur trattate continuavano a dare fastidio non permettendo al mezzo demone della Foglia di fare movimenti fluidi: Dove vá questo? Chiese l'eremita ad uno degli operai mentre trasportava insieme ad altri due abitanti materiali da costruzione: Lascialo pure in quell'angolo non ti preoccupare, grazie. Replicó l'uomo sulla cinquantina prima di tornare a scavare piccole buche nelle quali infilare i grandi tronchi di legno che formavano il muro difensivo di Hoshi, Yuzin quindi si avvicinó al punto indicato lasciando a terra i materiali che stava trasportando prima di ritornare indietro a prendere altre risorse primarie.
    Durante il tragitto zoppicante peró venne intercettato da due uomini i quali chiesero aiuto Yuzin per trasportare alcune travi di legno che servivano per ricostruire alcuni dei tanti edifici involontariamente distrutti durante la battaglia allora l'eremita annuí e seguí gli operai coordinandosi con i due uomini per il trasporto mettendosi nel punto centrale mentre i due uomini si piazzarono alle due estremitá ed una volta stabilizzate le travi sulle spalle iniziarono a camminare in sintonia verso la zona residenziale della cittá. Poco dopo il mezzo demone della Foglia sentí il suo nome, o almeno parte di esso, venire pronunciato da una voce familiare e quando si giró vide il suo compagno di missione dirigersi verso di lui quindi interruppe il cammino: Yuz! Vedo che stai bene! Son felice di vederti già all'opera, vuol dire che non eri messo poi tanto male ehehe Sentí esclamare dal marionettista quindi Yuzin sorrise verso di lui ed annuí: Si mi sono sentito un po' meglio e non volevo rimanere con le mani in mano ignorando la parte delle riparazioni. Ti unisci a noi? Domandó il mezzo demone della Foglia verso Maryou il quale forní subito risposta: Io.. credo che oggi ne approfitterò per riposare un altro po' e per dare anche io una mano con qualche incarico meno pesante e poi domani mattina mi metterò in viaggio. Ci si becca sicuramente in giro. Siam una bella squadra eh? Siamo degli eroi! Sentí affermare dallo shinobi di Suna: Giá samo eroi. Commentó Yuzin in risposta al marionettista sbuffando anche una piccola risata, poi continuó: Non ti preoccupare comunque, meglio non esagerare piuttosto che dover pensare di nuovo a sistemare le ferite, a dopo. Sentenzió il mezzo demone della Foglia prima di vedere Maryou allontanarsi, dopodiché tornó a camminare insieme ai due operai riprendendo il trasporto delle travi di legno.
    La giornata proseguí lenta ma a Yuzin non dispiaceva aiutare a riparare i danni che in parte erano accaduti a causa sua durante i combattimenti, poi verso le sette di sera venne finalmente liberato dagli incarichi e si diresse verso la caserma per riposarsi e mangiare qualcosa osservando durante il tragitto alcuni operai continuare con le operazioni di riparazione e quando vedeva gli abitanti di Hoshi salutarlo ricambiava con un cenno del capo. La cena di quella sera non era molto ricca visto che parte delle scorte alimentari probabilmente vennero distrutte ma si accontentó di quello che gli venne servito che riguardava una semplice ciotola di riso bollito ed alcune verdure miste immerse in una zuppa. Dopo il pasto l'eremita si alzó lasciando il suo posto ad una delle guardie quindi si diresse subito verso la sua branda dove si era svegliato la mattina e dopo una doccia calda si infiló sotto le coperte cadendo in un sonno ristoratore verso le dieci di sera.
    Il giorno dopo il mezzo demone della Foglia si sveglió verso le otto del mattino e vide anche Maryou essersi appena svegliato e gli lanció un sorriso ed un cenno con il capo per dargli il buongiorno, successivamente inizió a prepararsi e raccogliere le sue cose con l'aiuto del locandiere che aveva premurosamente messo tutto al sicuro per evitare danni cosí l'eremita scambió un piccolo inchino di ringraziamento con il locandiere e dopo essersi preparato indossando un kimono fresco e pulito di avvió verso le stalle per prendere il cavallo offerto dal capitano Yukimura ed una volta che venne sellato Yuzin saltó in groppa all'animale affiancandosi al marionettista: Direzione Suna! Sentí esclamare Maryou verso il quale lanció una piccola risata ammirando la sua spensieratezza ma subito dopo sentí un'altra voce apparire dal nulla: Abbiamo salvato un villaggio! Siamo eroi! Sentí affermare Yuzin e quando si voltó vide la stessa marionetta che si ritrovó a pochi centimetri dal naso qualche giorno prima mentre ancora si trovava nel deserto. Mentre ascoltava quella piccola discussione tra la marionetta ed il suo creatore l'eremita sorrise trovando la piccola scena un po' comica, dopodiché con un movimento del piede sbattendolo dolcemente sul fianco del cavallo inizió a cavalcare verso Konoha salutando subito il suo compagno di missione visto che le loro strade si sarebbero separate subito: Certo é un po' strano ma non é una brutta compagnia, magari un giorno lo incontreró di nuovo in circostanze migliori. Pensó sorridente il mezzo demone della Foglia continuando il suo viaggio di ritorno verso Konoha.


    Chakra: 21.
    Chakra eremitico: 0
    Stato fisico: Ferita medio-grave da impatto alla schiena (costole rotte), ferita medio-grave da impatto al fianco, ferita grave da taglio al fianco, ferita media da taglio all'addome, ferita medio-grave da ustione sulla parte posteriore del corpo, ferita medio-grave da impatto al petto (costole rotte), ferita media da impatto al viso, ferita media da scossa al viso.
    Stato mentale: Calmo.
    Note:
    ferite curate tonico del sangue 1/4 gravi
    Bonus/malus:
    - ferite in fase di guarigione

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 21/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 2/3
    Pietra focaia (incastonata molari sx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
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    Entrambi:
    - Avete fallito l'esame di geografia :D ... Comprendo il "problema" della traccia che parla di un mukenin livello B e di altro al suo seguito di "ignoto" e che questa traccia possa diventare problematica con una guerra totale però ci sono 2 punti che sono completamente saltati nella vostra descrizione della città. Ci sta che sia più rustica e con meno difese rispetto ad una Konoha che ha alte mura in pietra ecc. Però c'è il problema di fondo che questo è comunque un villaggio ninja. Il capo villaggio non sarà un Kage e non sarà, e non può essere, di 'God Level' (magari potrebbe essere che so un chuunin o sp jounin al massimo) però dovrebbe pur sempre essere uno shinobi e un tot di shinobi nel villaggio dovrebbero esserci dato che è un villaggio ninja (questi sì, saranno per lo più genin e qualche chuunin). Oltre a questo è scritto palese che attorno al paese, che ha ambienti boschivi, c'è un fossato venefico. Che non sia stato narrato il cambio da deserto a bosco per far prima mi sta anche bene... Ma almeno un cenno al fossato direi potevate mettercelo :D In questo caso, dato che missione di livello B, questo è solo un arancio, ma attenzione che è un errore importante e in una missione di livello più alto ciò sarebbe molto grave.

    Markodarko:
    - Carina la scenetta iniziale del risveglio madre/Funny anche se un po' improbabile che ti arrivi una lettera per andare in missione... Praticamente 2 ore dopo rispetto alla consegna. Ok l'urgenza di una missione ma fatta in questa maniera così ravvicinata mi sembra un po' strano.
    - Non capisco il senso di piazzare il muro di fango per bloccare il drago C di Yuzin. Ok che con le ceneri dice palesemente "di attaccare con rischio di fuoco amico" ma se appunto in questo caso punta a Jugo non ha molto senso che tu piazzi una barriera. Paradossalmente l'attacco è stato bloccato da te e non arriva nemmeno al nemico. Poi alla fine schivi le ceneri B semplicemente scansandoti. Mi sta anche bene dato che il raggio è limitato solo che, a maggior ragione, è un po' un controsenso ^^.
    - A parte la scelta poco felice del grigio per il capo dei mukenin mi avrebbe fatto piacere però che venisse specificato meglio quali fossero le tecniche da lui utilizzate negli spoiler dato che a volte non è così intuitivo.
    - Fai utilizzare all'avversario la 'Ranton: Raiunkuuha - Nube della Tempesta' mentre ha attivo il 'Raiton: Ōbādoraibu - Sovraccarico' ma questo non è possibile dato che potrebbe usare al più tecniche Raiton.
    - Ad un tratto fai confusione cambiando il colore del parlato del "boss".
    - Per la 'Surudoi Ryusei - Meteora Tagliente' serve un'arma da lancio minore mentre un kunai rientra nelle piccole.
    - Un po' "così" il fatto che tu esegua "in scioltezza" un taijutsu complicato come il tuo personale nonostante Maryou abbia un bel po' di ferite gravi all'attivo. Non dico che non era fattibile ma avrebbe fatto sicuramente maggior veridicità una difficoltà maggiore nel portare il colpo e/o dei deficit postumi del colpo così impegnativo.

    Yuzin:
    - Il tuo compagno di missione dice di dire con voce bassa e seria "Si va in scena! Me la pagherete per aver interrotto il mio sogno.!" Tu invece dici che lo senti esclamare ciò.
    - Quando i 2 shinobi di Oto si rivelano Mukenin e vieni accecato dalla palla di luce questo dici ti colpisce con un calcio allo stomaco ma non segni nessun tipo di ferita. Essendo un "attacco semplice" non mi sarei aspettato chissà cosa ma almeno una lieve/medio-lieve non avrebbe guastato.
    - Quando segni che hai attiva la tua capacità demoniaca sarebbe ottimo se tu specificassi pure a quale turno di utilizzo tu ti trovi.
    - Il tonico del sangue non cura le ferite bensì ne arresta soltanto il sanguinamento. Puoi quindi ignorare il malus provocato dall'eventuale sanguinamento ma non puoi cancellare la ferita come se fosse curata.
    - Utilizzi la "Tecnica del Drago di Fuoco Supremo" non aggiornata così come la versione A.
    - Il malus fisico per sanguinamento da ferita media sarebbe stato comunque arrestato dal tonico perciò non v'era bisogno che tu lo subissi.
    - La "Doton: Tobi Tsubute - Pietre Volanti" tira su dei detriti grossi quanto una testa d'uomo o al massimo quanto una persona, non massi enormi come da te descritto.
    - Attenzione che quando utilizzi la combo con il clone dei proiettili d'olio + tecnica katon dovresti specificare che l'avversario viene investito dai proiettili, e quindi cosparso d'olio, e solo dopo venire colpito dalla tecnica katon che vedrebbe così potenziati i danni.
    - Davvero brutta come combinazione il calcio rotante con la palla di fuoco considerando che sei in corpo a corpo e devi comporre dei sigilli, per quanto la sequenza sia breve. Sarebbe meglio avessi proseguito con tecniche in corpo a corpo approfittando dell'"apertura" generata dal primo attacco.
    - Non hai segnato la ferita da degenerazione per l'ustione.
    - Attenzione perché sarebbe stato meglio tu avessi segnato una ferita da scossa toccando l'avversario con l'armatura raiton attiva. Magari non tanto durante il tornado della foglia ma durante il calcio ad ascia.

    Buona lunghezza di missione, siete arrivati a 38 post superando il limite dei 34 richiesti. La parte iniziale, per quanto un po' lunga, è stata divertente da leggere e non ha annoiato. I personaggi si sono conosciuti tra loro ed è stato ruolato il viaggio nel deserto cosa non sempre così scontata e fatta piuttosto bene. Certo l'errore "geopolitico" ha un po' distorto la situazione effettiva del villaggio ma comunque ci sta che non abbiate fatto troppo interferire i png della città lasciandoli in questo caso di "semplici guardie" a fare semplicemente da scenario a questo scontro per la difesa della stessa. Certo sarebbe stato più corretto come detto che venisse riconosciuto che questo è un villaggio ninja, seppur minore. In questi casi del resto bastava semplicemente gestire questi shinobi di basso rango al posto delle guardie, tanto c'è da dire che dei genin più qualche chuunin contro una mandria di banditi si sarebbero ritrovati più o meno nella stessa situazione di "difficoltà" narrata come avete fatto in questo caso. Gli errori sono questi che vedete, più che altro Yuzin ne ha collezionati un po' di più per qualche distrazione/dimenticanza di troppo anche se, in generale, non ci sono erroroni così gravi. In generale, più soprattutto Yuzin, avrei voluto vedere alcuni passaggi un po' più avvincenti magari anziché subire/fare ferite agli avversari perché in alcuni punti ho visto un po' di "IA carente" negli avversari che si sono presi delle tecniche "perché sì" quando magari erano più che in grado di pararle così come al tempo stesso pure tu hai usato il tuo personaggio un po' "al 50-60%" dato che, contro dei chuunin, con i tuoi potenziamenti e difese potevi sicuramente in alcune situazioni destreggiarti meglio/essere molto più efficace/efficiente di quello che non sei stato. Marko dal conto tuo ti sei destreggiato per la prima volta con questo personaggio nella tua complessità. Sei stato più pulito in termini di errori e sei stato piuttosto ordinato nel combattimento nonostante le marionette potessero creare confusione. Detto questo ci tengo a complimentarvi per la missione portata avanti con impegno senza comunque eccedere troppo in errori. Detto questo vi premio con un +3 alle missioni di livello B e 680 Ryo che, per i più di 5 mesi di missione vengono raddoppiati ad un totale di 1360 Ryo.
     
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39 replies since 2/11/2023, 17:03   725 views
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