Missione Arima Togetsu

Missione Narrativa: L'Ombra del Passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,719

    Status
    Anonymous
    L'Ombra del Passato
    Missione a Servizio di:Mercato Nero
    Livello:A
    Esecutore della Missione:Arima Togetsu
    Anno 172. Arima Togetsu, di ritorno dal Paese dei Demoni che ha visto la rinascita del Mouryou, viene mandato in Missione per il Covo. L'obiettivo: eliminare un ninja scomodo al Covo stesso, un sicario di nome Butai che già da parecchie settimane sta mettendo alla prova la pazienza dell'Organizzazione, eliminando uno dopo l'altro i propri membri di stanza a Maguma.
    La Missione è semplice: recarsi sul posto, trovare Butai e fare fuori il bersaglio. Purtroppo per l'Eremita ciò che lo aspetta sarà una brutta sorpresa. Il Ninja infatti ha posto fine alla pazienza del Covo con l'ultima "effrazione" nei loro confronti. Prima di partire per la Terra dei Demoni, l'Eremita era riuscito a trapiantarsi il Rinnegan di Kaede Nakayama, con l'aiuto del fidato amico Ishui Baitei, ma rivelatosi poi assolutamente inaffidabile il Covo ha deciso di cercare un nuovo ricettacolo per un simile potere. Il piano del Covo è quindi eliminare Arima, recuperare l'occhio ed impiantarlo in un ninja molto più affidabile e docile. Purtroppo però non è possibile farlo fuori senza destare le ire del suo fidato compagno, ben più pericoloso e difficile da gestire, Supaku Handoru, pertanto il Covo ha deciso di mandare il Togetsu in una finta Missione, e spacciare la sua morte per un incidente sul campo.Per questo delicato compito è stato scelto un assassino membro della top quindici del Covo, nome in codice Ibis, a lui stesso il Rinnegan è destinato. Nelle Terre di Nessuno però si aggira un'altra ombra di cui l'Eremita ha finalmente destato l'attezione. Uno spietato Mukenin di livello S, facente parte della ormai decaduta Kuroichi, ha puntato il Togetsu dopo aver saputo che il ninja è venuto in possesso del Doujutsu delle Sei Vie.


    Tobi ©, in questa Missione Narrativa ti farò da Master, dandoti le indicazioni necessarie per proseguire la narrazione e guidandoti nel corso della nostra storia. Dove non hai un'indicazione chiara di ciò che puoi o non puoi fare, sentiti libero di dare il tuo contributo per arricchire il racconto con elementi aggiuntivi che ne migliorino l'immersività, l'ambientazione o addirittura la trama stessa, se ti senti a tuo agio nel farlo.
    Ti anticipo che in questa Missione ti troverai di fronte diversi avversari, alcuni dei quali potrebbero rivelarsi molto ostici da affrontare. Ricorda quindi di valutare bene ogni tua mossa, se vuoi riuscire a completarla.
    Comincio io descrivendoti l'ambientazione iniziale, poi seguirai tu.


    Edited by Supaku - 9/1/2024, 18:02
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,719

    Status
    Anonymous
    Tobi ©
    Iwagakure, avamposto del Covo sotterraneo. Ti trovi nella tua cella, riflettendo sugli eventi recentemente accaduti nella Terra dei Demoni. Hai passato gli ultimi mesi ad allenarti.
    Vieni convocato al cospetto di qualcuno di inaspettato: Makui, il caposquadra della divisione ninja dell'Organizzazione. L'uomo si presenta bendato dalla testa ai piedi, con solo l'occhio destro libero e ciuffi di capelli neri che spuntano dalla nuca a coprire il tutto un grosso cappotto nero dalle ampie maniche. Il Ninja, nonostante tu lo abbia visto poche volte, emana un'aura di ferale e spietata aggressività che ti porta a sentirti intimorito.
    L'uomo ti dice di aver analizzato il resoconto da te presentato dopo gli eventi della Rinascita del Mouryou e che le Alte Sfere sono indecise se ritenere l'evento una disgrazia o una rara opportunità. Nel mentre però è necessario tornare alla propria routine e hanno un compito per lui.
    Ti presenta un fascicolo al cui interno vi sono dei documenti riguardanti un Ninja di nome Butai, nessun cognome, non aveva un Clan degno di nota. I documenti contengono la descrizione dettagliata di un ninja traditore della Sabbia il cui compagno di vita è stato fatto fuori dal Covo poco meno di un mese fa. Il ninja non l'ha presa bene e ha deciso di farsi giustizia da solo, cercando ogni membro del Covo di stanza a Maguma.
    Sta a te intervenire per fermarlo e farlo fuori.
    Fortunatamente per loro hanno una serie di informatori di stanza nella città e ti invita a fare rapporto alla Locanda del Dente Nero, che si trova poco oltre le mura cittadine. Lì troverai un uomo di nome Kuro che potrà offrirti un rapporto dettagliato della situazione sul campo, lo potrai facilmente identificare per via della mano meccanica che tiene al posto del baccio destro.

    Descrivi fino al momento in cui ti trovi in locanda, ed approcci Kuro.
     
    .
1 replies since 7/11/2023, 23:49   112 views
  Share  
.
Top