Esame Benkei Rouchi

Esame Sp. Jounin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,986

    Status
    Anonymous
    Esame Sp. Jounin Benkei Rouchi
    Villaggio:Kumogakure no Sato
    Esaminatore:Furui
    Orario:09:00
    Luogo:Kumogakure, Campo d'Addestramento n°2
    Buondì.
    È oramai passato diverso tempo dal tuo Esame Chuunin e da tempo ti teniamo d'occhio. Secondo una squadra ANBU che in segreto ti ha sorvegliato nello svolgersi delle tue ultime missioni, abbiamo deciso che sei potenzialmente pronto per essere reclutato fra le file degli Sp. Jounin e quindi sarai soggetto ad una prova finale. Dovrai recarti al campo d'addestramento a te designato. Lì svolgerai un combattimento contro uno Sp. Jounin. Dovrai recuperare i campanellini che tempo addietro, all'esame Genin, non sei riuscito a conquistare.
    Buona fortuna, Shinobi.


    Dovrai descrivere tu il campo d'addestramento e sopratutto fare del tuo meglio contro il tuo nemico, che sarà uno Sp. Jounin. Avrai a disposizione il tuo equipaggiamento personale che ti verrà scalato a fine esame. Risponderete dunque a turno, prima il partecipante poi l'esaminatore. A rotazione, fino al termine dell'esame.
    In bocca al lupo!


    Esaminatore:
    Furui
    MYRPFtX
    Età: 20 anni
    Altezza: 1,77 m
    Peso: 70 Kg
    Villaggio: JaXWTfZ Kumogakure no Sato
    Chakra: XuROoXF D1TcFGj
    Specializzazione: Ninjutsu
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    179
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Narrato Pensato Parlato <<parlato personaggi secondari>> Inugami


    "Toc Toc" Un rumore sordo di legno vecchio si propagò nelle aire dopo che bussai su quella porta erosa dal tempo. <<avanti>> In tutta risposta si potè udire dall'altra parte di quel fragile divisorio, ultimo baluardo a difesa di quello che sarebbe stata per me una intera giornata di riposo, agognato e stramaledettamente meritato. Il caldo del legno coccolò per qualche breve istante la mia mano artigliata mentre ve la appoggiavo sopra per scostarla quel tanto che bastava a potermi permettere di entrare. Ci misi qualche secondo a mettere a fuoco la figura che risiedeva in fondo per colpa della fioca luce emanata da due piccole lampade ad olio poste ai lati della stanza. <<oh, sei tu Benkei.... Sei solo?>> Abbassai lo sguardo portandomi la mano destra sulle tempie e massaggiandole in cerca delle parole più consone alla situazione mentre con l'altra mano chiusi la porta alle mie spalle, delicatamente, senza fretta. Feci un sospiro profondo prima di volgere lo sguardo a l'uomo seduto dietro ad una vecchia scrivania a qualche metro di distanza. Sì, purtroppo sì signor Yamaichi. Lo sguardo dell'uomo si fece torbo ed io mi feci forza avanzando, un passo dopo l'altro. Mi fermai a meno di un metro dalla scrivania inclinando la testa in avanti per cercare gli occhi neri come il carbone di quello Shinobi, di quel mio superiore. <<immagino che non sia una buona notizia.... Cos'é successo?>> Le parole non mi venivano, non sapevo cosa avrei dovuto dire... Infilai una mano, la sinistra, nella manica dell'arto opposto alla ricerca del rotolo che vi avevo infilato poco tempo prima. La manica si discostò leggermente lasciando che il bendaggio di emergenza, sporco di sangue oramai rappreso si lasciasse notare con estrema facilità. Passai il rotolo di pergamena a Yamaichi il quale con un gesto degli occhi mi fece capire che lo dovevo posare sulla vuota scrivania. <<quello è un rapporto... Voglio sentirlo dire con le tue parole, cosa. Cazzo, E'.... SUCCESSO?!>> I pugni dell'uomo sbatterono violentemente contro il legno del mobile, il suo respiro si fece più pesante ed il suo sguardo così furente da farmi quasi provare paura. Nonostante questo scatto d'ira rimasi impassibile con la testa inclinata cercando di distogliere lo sguardo ed abbassarlo più che potevo. Quella "semplice" missione si è rivelata qualcosa di troppo grande per me e Hakabane, stavamo indagando su quella pista che ci avevate fornito, eravamo sulle tracce giuste.... Poi.... <<poi?!>> Un'altro sospiro, un'altra veloce ricerca delle parole giuste nella libreria della mia mente. Poi siamo stati attaccati, non so come, non so perché, ma quella cosa... La "Seconda".... La stavano cercando anche altri. Forse pensavano che l'avessimo già trovata o di poterci catturare per estorcerci qualche informazione... Non lo so, so solo che se non ci fosse stato Hakabane a quest'ora il corpo carbonizzato e riverso nel sangue sarebbe stato il mio... Non..... Il suo. Alzai nuovamente lo sguardo ricercando ancora una volta l'oscurità di quelle pupille contornate da un'espressione mista tra dolore e rabbia. Lo vidi, stava per ribattere qualcosa, non lasciai che succedesse ed aggiunsi:"Il resto è tutto scritto lì dentro signor Yamaichi, le informazioni raccolte sulla "Seconda" ed il rapporto dettagliato sull'accaduto.... Vogliate scusarmi ora, ho bisogno di medicare come si deve le ferite, non ho avuto molto tempo per farlo." Feci un cenno con la testa e dietrofront per dirigermi verso la porta, il fastidioso rumore della sedia che scivolava all'indietro mi fermò sul posto. <<aspetta un momento....Ti dimentichi questo.>> Riconobbi il tintinnio dei ryo senza neanche voltarmi. Date il mio compenso alla famiglia di Hakabane... Non lo voglio. <<un gesto nobile da parte tua.... Bhè, se è quello che desideri..>> Sentii nuovamente il tintinnio inconfondibile del denaro venir riposto e continuai ad avvicinarmi alla porta, poggiai la mano sulla fredda maniglia in ottone e la aprii. Stavo per lasciarmi tutto alle spalle, ancora una volta, ma ancora una volta venni fermato. <<oh... Aspetta, c'é anche questo>> Mi venne lanciata una pergamena arrotolata chiusa nel sigillo incerato del Paese del Fulmine. La presi al volo girandomi di scatto, ammetto che fu un gesto avventato e potei sentire una dolorosa fitta all'addome, presente a ricordarmi lo scontro di qualche giorno prima. Un'altra missione? Oggi è il mio giorno libero vorre- <<no, è qualcos'altro... Immagino che tu te la meriti perché se quello che c'é scritto nel rapporto è vero..... Avet.... Hai, fermato un Mukenin catalogato come rango A.>> Feci un gesto di consenso con la testa e chiusi la lignea porta alle mie spalle serrando il pugno attorno alla missiva. Potei udire le imprecazioni di Yamaichi una volta fatto mentre mi allontanavo con un unico pensiero. Il pensiero che ero passato sulla vita di un compagno sacrificandolo per poter uccidere un Mukenin ed avere salva la pelle; Ma anche di aver completamente mentito nella stesura del rapporto in modo che non avessi ripercussioni. Mors tua.....Vita mea.

    [...]

    Il posto dev'essere questo. Pensai mentre davo una rapida occhiata al rotolo che qualche giorno prima mi era stato consegnato. Per poter controllare nuovamente le informazioni che vi erano scritte. Dinanzi a me si ergeva un grosso edificio giallognolo in via di ristrutturazione ma sul quale i segni del tempo, sulla parte nella quale ancora non vi erano stati iniziati i lavori, si facevano vedere. Il grosso simbolo di Kumogakure no Sato posto in bella vista lasciava trasparire tutta la boria e l'orgoglio della quale questi Shinobi e i cittadini si ricoprivano. Idioti pieni di se Appoggiandovi entrambe le braccia lasciai che il grosso portone cigolasse mentre lasciava libero il passo. Mi addentrai senza circospezione mentre scendevo i gradini umidicci, l'aria era stantia e così carica di umidità da bagnarmi la pelle. L'ombra, esiliata nel suo regno da tetre fiaccole poste sui muri si fece più pesante mentre il portone mi si richiudeva alle spalle con il solito identico rumore che l'aveva aperto. Discesi quella infinita scalinata sino ad arrivare ad un "incrocio". Sia alla mia destra che alla mia sinistra vi erano dei passaggi che portavano chissà dove. Davanti a me invece si apriva un'enorme sala, vi feci un passo all'interno. Per terra non vi era altro che lastroni di pietra grezzamente lavorati di un cupo e sporco color verde acqua, anch'essi umidi e leggermente scivolosi. Per tutto il perimetro quella che sembrava essere un'arena era contornata da spalti a gradoni. Probabilmente portano lì...
    In fondo alla sala vi era invece un gigantesco foro di forma circolare tappato da un vetro sporco e con evidenti tracce di muschio, il quale lasciava trasparire la luce necessaria a far si che il tutto non fosse immerso nell'oscurità, dolcemente aiutata da qualche fiaccola in qua e la posta sui muri perimetrali dell'arena. Ed eccolo lì, in fine, quello che sarebbe stato il mio avversario... O meglio, il mio Esaminatore. Mi avvicinai mentre serravo il cinturino d'oro di Tenseiga alla vita assicurandomi la sua perfetta posizione, arrivato a qualche passo potei notare che si trattava di un ragazzo abbastanza giovane, forse mio coetaneo. Ma in quel contesto voleva dir poco, ragazzi come me ed ancor più giovani avevano già visto tutto l'orrore che quel mondo aveva da offrire, valutare l'esperienza e la forza di uno Shinobi dalla sua età sarebbe stato il più azzardato degli errori. Mi legai i capelli in una coda di cavallo come era mio solito fare in preparazione di uno scontro che sarebbe stato alquanto arduo e mi sistemai il kimono che quel giorno avevo scelto di un dolce e tenuo rosa pastello con ricami e dettagli floreali bianchi. Buongiorno Sensei. Sono Benkei Rouchi, pronto per essere messo sotto esame. Un sorriso forzato di circostanza mi dipinse il volto lasciando che bianchi e lucidi canini si mostrassero affiorando tra le labbra.

    Benkei Rouchi

    ChakraStato FisicoStato Psichico
    150IllesoRilassato
    Doppia borsaRadiolina
    Cimice: 2/3
    Mappa del Chakra
    Kit di Pronto soccorso
    Carta-Bomba: 5/5
    Palla Gelo: 3/5
    Palla Luce: 2/2
    FoderoTenseiga (Spada Omoikurai forgiata chakra base)
    NoteCoprifronte spalla sinistra
    Forza: 0
    Velocità: 0
    Agilità: 0
    Resistenza: 0
    Nota:
     




    Edited by KaneBauII Principe di Vallacchia - 11/12/2023, 07:52
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,986

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato".


    6Gn8GsE
    Furui si aggiustò un bottone della salopette, fissandolo al di sopra del pettorale gonfio e ben depilato. Indossava soltanto quell’unico indumento sopra la nuda pelle, per mostrare a tutti i muscoli tonici e ben allenati. Il freddo gelido del Paese del Fulmine era un piccolo prezzo da pagare, rispetto alla goduria nel vedere gli sguardi invidiosi che lo seguivano ovunque lui andasse. Sputò a terra e lanciò un’occhiata al Chuunin che quel giorno era venuto a farsi pestare. Sembrava proprio un fighetto del cazzo.
    «Ehi, tu!», lo apostrofò, afferrando le bretelle della tuta con entrambe le mani. «Chi ti ha detto che oggi ti avrebbero messo sotto esame? Hai idea di chi ti trovi davanti…?»
    Allargò le braccia, mostrando i denti bianchissimi in un sorriso sguaiato.
    «Da queste parti mi chiamano Furui l’Aureo!» Non era vero, ma quel nome sembrava davvero fico. Sarebbe stato il massimo se qualcuno avesse davvero cominciato a chiamarlo così. «Avrai sicuramente sentito parlare di me. Il più crudele tra tutti gli esaminatori di questo patetico Villaggio! Attualmente detengo il record per il maggior numero di Chuunin che hanno rinunciato alla carriera Ninja, dopo la batosta che ho dato loro in questa precisa arena».
    Non era vero nemmeno quello, ma Furui immaginava che mettere paura a quella mammoletta lo avrebbe aiutato a partire con il piede giusto, soprattutto dopo la strigliata che si era preso al termine dell’ultima missione. Stupidi burocrati: che colpa ne aveva lui se il palazzo che aveva distrutto aveva causato centinaia di migliaia di Ryo di danni…? Non poteva certo preoccuparsi di simili sciocchezze, quando c’era un cattivo da catturare. Fatto stava che lo avevano messo sotto stretta sorveglianza, e non poteva sgarrare… doveva fare bella figura in quell’esame, dimostrare che aveva la stoffa per mantenere il suo grado, o c’era la possibilità che lo rispedissero a fare le ronde sulle mura, al freddo, per un mese intero.
    Da una tasca del tutone estrasse un paio di campanellini di metallo. Tintinnarono appena tra loro, quando li fece penzolare tra le dita.
    Campanellini
    Ur4MNIR
    Una coppia di campanellini metallici legati ad un filo. Questa tipologia di oggetto viene comunemente utilizzata negli Esami Genin o Special Jounin: sottrarne uno o entrambi all'esaminatore comporta l'immediato raggiungimento dei requisiti per la promozione al rango successivo.

    «Se vuoi sperare di diventare Special Jounin dovrai riuscire a rubarmi almeno uno di questi. Lasciatelo dire: faresti meglio a risparmiarti l’umiliazione e tornartene da dove sei venuto, prima che ti faccia sanguinare quel bel faccino che ti ritrovi».
    Legò i campanelli intorno ad un bottone della salopette, all’altezza della cintura. Sbatté forte i palmi delle mani tra di loro, unendoli come in preghiera, prima di separarli e mostrare un doppio dito medio all’aspirante spadaccino.
    «In caso contrario, fatti sotto».

    Chakra: 220
    Condizioni fisiche: ottimali.
    Condizioni psicologiche: in attesa.
    Bonus: +0
    Malus: -0

     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    179
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Narrato Pensato Parlato <<parlato personaggi secondari>> Inugami


    Qui a Kumo non si smentiscono mai... Sbruffone pieno di se... Bha, se è qui a perdere tempo in un esame è perché non lo ritengano degno di stare sul campo... O ancor peggio, non ce lo vogliano. L'esaminatore continuava a blaterare un mucchio di cazzate su quanto fosse figo e potente. Nonostante ciò avevo imparato molto bene il rispetto dovuto ai superiori, ragion per cui mantenendo un espressione distaccata e senza alcun segno di ostilità continuavo ad ascoltarlo con interesse... Sino a quando non tirò fuori quegli stramaledetti campanellini. Come un fulmine che squarcia un cielo soleggiato e privo di nuvole il mio umore cambiò repentinamente, il mondo mi crollò addosso improvvisamente. Mi tornarono in mente mille immagini come diapositive di una vecchia pellicola che in un lampo ti scorrono davanti non lasciandosi osservare se non per un fuggevole attimo. Se ripenso a quanti schiaffi presi quel giorno così apparentemente vicino ed al contempo distante milioni di anni nella mia memoria. L'esame Genin, il giorno in cui capii che diventare uno Shinobi era molto più del "gioco" che pensavo. Ma oramai ero un'altra persona, non ero più il gradasso ereditiere dei Rouchi, il giovane Principino che pensava di dominare il mondo solo perché gli era dovuto. Oggi ero Benkei, lo Shinobi, il soldato. Ed in quanto tale non mi sarei tirato indietro, neanche se l'Aureo si fosse dimostrato al pari di un Sennin. La mia mente vagava in un fiume di ricordi e pensieri come una barca senza controlli, in balia della corrente. Questo mi fece perdere il filo del discorso, smisi di ascoltare, ripresi il focus solo quando il suo battito di mani fece più rumore di quella larga bocca, fu lì che vidi due bei ditoni medi alzarsi in segno di sfida. Sorrisi, una risata quasi isterica ma soffocata il più possibile, era nervosismo? O il senso di sfida e rivalsa si stava facendo largo tra le mie ossa scuotendo anche i più sommessi desideri?
    Certo che non avete una grande immaginazione per questi esami... Alzai lo sguardo cercando quello di Furui, come una spada cercai d'infilarmi attraverso le sue pupille per andare in profondità e parlare direttamente alla sua anima. ...Signore.
    Se è forte la metà di quello che racconta dovrò andare ben oltre le mie capacità... Vediamo di testare prima i suoi tempi di reazione.
    Divaricai le gambe piegandole leggermente in avanti e lasciando i muscoli morbidi ma con le piante dei piedi ben saldi su quello scivoloso terreno, il controllo del chakra al di sotto della suola faceva il suo lavoro senza che quasi me ne accorgessi, azione e processo oramai attuato in automatico con estrema semplicità. Composi i sigilli lasciando che lo Shinobi li guardasse, se tutto fosse andato secondo i miei piani la mia figura sarebbe stata celata al suo sguardo, nascosta dopo la comparsa di un manto di foglie. In seguito il suo peggiore incubo si sarebbe avverato ed in quei pochi istanti avrebbe guardato in faccia il terrore.
    Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    MagenNarakuminoJutsu-IllusioneDemoniaca_zps5f7816d9
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una Tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie, lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà una delle paure peggiori della vittima. Una volta attivata, l'utilizzatore verrà nascosto dall'illusione per quattro secondi, tre dei quali passati in concentrazione ed immobilità per completare il Jutsu, mentre il quarto secondo potrà essere usato da un abile shinobi per far perdere le proprie tracce o riposizionarsi in vista di un attacco successivo. Se l'avversario subisce in pieno il Genjutsu, al termine dell'Illusione è Disorientato e subisce un malus motorio pari ad un grado per un Turno.
    Dissolvibile con il Kai o una ferita lieve.
    Consumo: 2

    Chissà quale è il peggior incubo di un tipo del genere... Tal pensiero mi fece venire in mente un paio di opzioni che trovai alquanto divertenti. Uno... Due... TRE! Al terzo secondo, quando l'illusione era ad un passo dal concludersi mi slanciai in avanti accorciando la già irrisoria distanza. Quando giunsi a circa cinque metri da lui ebbi modo di concludere l'ultimo sigillo dell'ennesima serie, sputando, durante la corsa, una grossa quantità di chakra elementale sul terreno. Questo prese subito la forma di un appiccicoso manto che lo avrebbe lasciato incapacitato per quella giusta frazione di secondo che mi serviva. Io d'altro canto lo sfruttai a mio vantaggio "scivolandoci" sopra. L'intento fu quello di arrivare sempre più vicino sino a quando non mi abbassai nel tentativo di afferrare i campanelli e poi superarlo passandogli di lato e riposizionandomi, fermando la "corsa" al limitare del campo di sciroppo.
    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    GVxM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permetterà, dopo aver composto una serie di Sigilli, di sputare dalla bocca un getto di liquido sciropposo che ricoprirà un'area a piacere, dalle dimensioni massime di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore saprà muoversi alla perfezione sul manto sciropposo, a differenza di coloro che non sono in possesso di questa Tecnica. Essi si troveranno ancorati allo strato di sciroppo nel primo Turno, mentre nei due Turni successivi potranno muoversi, ma con un malus motorio di un grado. Al termine del terzo Turno la Tecnica si dissolve. Nonostante sia un Jutsu Suiton, per via della sua densità diversa dalla normale acqua, il manto sciropposo non permette di propagare Teniche di elemento Raiton, né di essere utilizzato per Tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. In compenso, proprio a causa della differente densità, il manto sciropposo potrà essere utilizzato anche a ridosso di un manto acquatico.
    Consumo: 4

    Benkei Rouchi

    ChakraStato FisicoStato Psichico
    150-2-4= 144IllesoConcentrato
    Doppia borsaRadiolina
    Cimice: 2/3
    Mappa del Chakra
    Kit di Pronto soccorso
    Carta-Bomba: 5/5
    Palla Gelo: 3/5
    Palla Luce: 2/2
    FoderoTenseiga (Spada Omoikurai forgiata chakra base)
    NoteCoprifronte spalla sinistra
    Forza: 0
    Velocità: 0
    Agilità: 0
    Resistenza: 0
    Note: -Durata Campo Sciroppo = 1/3
     




    Edited by KaneBauII Principe di Vallacchia - 14/12/2023, 11:18
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,986

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato".


    6Gn8GsE
    Benkei Rouchi gli lanciò una lunga occhiata affilata, pugnalandolo con lo sguardo mentre rispondeva ai suoi insulti volgari.
    «Certo che non avete una grande immaginazione per questi esami... Signore».
    Furui trasalì. Quella parlata era stata veramente molto fica. La risatina trattenuta che lasciava trasparire una malcelata isteria, lo sguardo cupo e tenebroso, il candore delle vesti e dei capelli… chi aveva i capelli bianchi a quell’età, poi!? Tutto ad un tratto gli sembrava un personaggio della sua serie a fumetti preferita, Kyoko Ragazza Magica! Quello scemo era tale e quale a Kuro, l’oscuro principe del male e principale interesse amoroso della protagonista…!
    Fece schioccare la lingua contro il palato, preparandosi a combattere. Nessuno aveva il diritto di apparire così fico davanti a lui. Osservò lo spadaccino comporre alcuni Sigilli magici. Rouchi svanì in un soffio di vento, circondato da un turbine di foglie che gli vorticavano intorno; Furui si ritrovò nell’ufficio del Raikage, davanti al vecchiaccio in persona che gli puntava contro un dito decrepito.
    «Ti avevo avvisato, Furui», abbaiò, brandendo il dito come una spada. «Ti avevo detto che se non ti fossi liberato di tutti i volumi di Kyoko Ragazza Magica ti avrei espulso dal Villaggio con disonore!»
    L’Aureo arretrò di un passo alla volta, a mano a mano che quel dito minaccioso si avvicinava.
    «Ma… e le mie edizioni limitate con copertina Variant e autografo dell’autore?», chiese con voce tremante.
    «Soprattutto le edizioni limitate con copertina Variant e autografo dell’autore!»
    Furui cadde in ginocchio. Il suo “No!” prolungato e disperato riecheggiò per tutto il palazzo del Raikage.
    Riaprì gli occhi e si ritrovò immerso fino alle caviglie in una sostanza viscosa ed appiccicosa. Cos’era successo? Un’Illusione? I suoi fumetti erano al sicuro…? Strabuzzò gli occhi, confuso, guardandosi intorno alla ricerca di Benkei. Mentre lui era rimasto invischiato in quel manto molliccio, il Chuunin veleggiava su quella gelatina e gli stava correndo in faccia con la mano tesa ad afferrare i campanellini. Si era accorto di lui solo quando era a pochi passi dalla meta.
    "Questo è un oltraggio alla mia persona!", ruggì Furui dentro di sé, sollevando appena una mano in direzione del ragazzo.
    Fuuton: Kiryū - Corrente d'Aria
    PfJWvEp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Fuuton non necessita di Sigilli, ma solo di muovere una o due mani nella direzione in cui si vuole scaricare una forte corrente d'aria. Questa avrà sfumature verde brillante e potrà essere utilizzata allo scopo di difendersi o per spingere via eventuali avversari. La Tecnica crea infatti una corrente d'aria dal diametro di quattro metri, che si originerà dalla mano o dalle mani dell'utilizzatore e procederà fino a dieci metri di distanza. Essa non causa alcun danno al proprio avversario, ma sarà in grado di contrastare qualsiasi Jutsu di pari livello fintanto che viene mantenuto, oltre a scaraventare qualsiasi persona si trovi nel suo percorso per aria, facendoli allontanare fino a sei metri di distanza. L'avversario non potrà contrastare la spinta tramite il Controllo del Chakra sulle piante dei piedi, ma nel caso in cui riuscisse a trovare un modo per rimanere ancorato al terreno, per esempio conficcando una spada nello stesso, non potrebbe però muoversi fino al termine della Tecnica. La corrente può essere mantenuta fino alla fine del Turno. È in alternativa possibile comprimere la corrente Fuuton in una barriera solida semitrasparente dal diametro di due metri e spessa dieci centimetri, creabile soltanto ad un minimo di un metro dal palmo aperto della propria mano, al fine di ottenere una difesa più rapida ma con lo svantaggio di poter rimanere soltanto per tre secondi prima di sparire, contrastando eventuali Ninjutsu di pari livello per la durata. In tutti i casi la Tecnica non causerà alcun danno e per tutta la durata in cui si mantiene non si potranno utilizzare altre Tecniche che non siano A Turno attivate precedentemente.
    Consumo: 8

    Generò una corrente d’aria che investì il giovane, respingendolo e facendolo volare all’indietro di una manciata di metri. Furui trasse un profondo respiro. Non poteva permettersi altre distrazioni. Allargò entrambe le braccia, rivolgendo i palmi delle mani verso l’alto, ed incanalò il suo speciale Chakra magnetico per estrarre dal terreno tante minuscole particelle dorate e guadagnare il controllo su di esse, come se fossero una sua emanazione fisica.
    Compose un singolo Sigillo e diede vita alla terra stessa, perché si avviluppasse intorno alle gambe del suo avversario e lo immobilizzasse sul posto. Allo stesso tempo, suddivise le particelle d’oro in due onde di sabbia metallica e le guidò mentalmente contro Rouchi, per attaccarlo contemporaneamente sia di fronte che alle sue spalle. Mirò al busto e alla schiena, manipolando le onda nella forma di due grossi spuntoni acuminati, per vedere come se la cavava contro un attacco diretto.
    «Signore delle Tenebre o meno, non avrai mai quei campanellini, bello mio!»
    Satetsu no Chūshutsu - Estrazione della Sabbia d'Oro
    S6NxeYp
    Livello: C
    Tipo: Capacità
    Tramite questa Capacità è possibile ricavare Sabbia Dorata dal terreno, con un quantitativo variabile a seconda del terreno su cui ci si trova, usando la propria Arte del Magnetismo per triturare rocce e terra. La quantità di Sabbia Dorata che si può ottenere in questo modo in un singolo Turno è più che sufficiente per utilizzare tutte le Tecniche della propria Abilità Innata.

    Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia d'Oro
    bbyL5F6
    Villaggio: Sunagakure no Sato & Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede quest'Unica è possibile muovere la sabbia d'oro che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia d'oro per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza di un legno duro, permettendo di bloccare Armi fino a Medie non infuse di Chakra. Può bloccare Ninjutsu e Taijutsu di livello C. La sabbia d'oro può essere controllata fino a cinquanta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A partire da questo livello, è possibile creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno tali corpi. Se utilizzata offensivamente la sabbia d'oro arriva ad infliggere fino a danni medio-gravi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità alta, medio-alta se utilizzata per far levitare un soggetto. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Doton: Dorojigoku - Morsa di Roccia
    P6fg
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton è una delle più rapide. L'utilizzatore comporrà il Sigillo del Serpente e qualsiasi persona si trovi in un raggio circolare di otto metri, che si trovi entro trenta metri da lui, si troverà intrappolata da una morsa di roccia. I bersagli avranno infatti le gambe repentinamente avvolte dalla solida roccia fin'oltre la vita (o l'eventuale parte a contatto con il terreno), senza potersi più muovere e rimanendo quindi immobilizzati sul posto. La Tecnica non causerà alcun danno, ma è perfetta per intrappolare bersagli per via della resistenza della roccia e della sua rapidità, visto che la pietrificazione è pressoché istantanea. I bersagli rimarranno intrappolati per tre Turni o meno se l'utilizzatore desidera dissolvere la Tecnica. Per liberarsi sarà necessario colpire la roccia intorno ai propri piedi con un Jutsu di livello B Raiton o una qualsiasi tecnica di livello A.
    Consumo: 8


    Chakra: 220-8-8-8= 196
    Condizioni fisiche: Ottimali.
    Condizioni psicologiche: Galvanizzato.
    Bonus: +0
    Malus: Illusione Demoniaca: -0/-1 Turno 1/1

     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    179
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Narrato Pensato Parlato <<parlato personaggi secondari>> Inugami Telepatia Volatili


    E' stato veramente facil-... Ma che?! C'ero, mancava un soffio e probabilmente avrei segnato un nuovo record per l'esame più veloce della storia. Tuttavia vidi quella boriosa testa di cazzo sollevare la mano, l'istintiva reazione del mio corpo fu quella di proteggere il viso incrociandovi davanti le braccia ed una poderosa folata di Fuuton mi investii completamente con tutta la sua veemenza facendomi volare all'indietro per circa sei metri. Cercai di frenare la corsa qualche metro prima ma la troppa ferocia dell'ondata sembrava essere più forte della tenuta del controllo di chakra. Fanculo Urlai nella mia testa digrignando i demoniaci canini e serrando i pugni. Non era andata bene ma avrei escogitato qualcos'altro, intanto dovevo cercare di sfiancarlo. Scattai in avanti con la mano sinistra poggiata sull'elsa, la destra che si stringeva al fodero. Appena due passi e mi trovai ancorato al suolo, la gamba destra era stata avviluppata in una massa informe di Doton, il tempo di portarvici lo sguardo ed anche l'altra era stata completamente risucchiata in quella temibile tecnica. Cercai con tutta la forza che possedevo di uscirne ma non sembrava bastare. Attorno all'Aureo si erano già sollevati come degli agglomerati di quella che sembrava essere polvere... Forse sabbia? Non ebbi il tempo di capire, ne di osservare nel dettaglio quell'acuminata lancia che si era formata dinanzi ai miei occhi, prima che potesse colpirmi estrassi Tenseiga ponendola in verticale dinanzi a me con la punta verso l'alto. Un muro di Chakra si creò partendo dalla lama vanificando in parte l'offensiva dell'esaminatore tramutandola in una violenta esplosione di pulviscolo.
    Affinità al Chakra [Chakra Base] (Cito una sola volta per tutto l'esame in quanto abilità passiva)
    wxq2YfO
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondanto per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma appartenga alla stessa macrocategoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (nello specifico: Piccole e Minori, Medie e superiori) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.

    Jinsokuna Chuushutsu - Estrazione Rapida
    tA9q
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Jutsu che racchiude una pratica essenziale per chi vive della propria spada. Consente all'utilizzatore di sfoderare una qualunque arma che sia paragonabile ad una wakizashi o ad una katana in un brevissimo lasso di tempo, a prescindere da dove l'armi si trovi, purché sia addosso all'utilizzatore ed a portata di mano. L'azione sarà pressoché fulminea, se non quasi istantanea e permetterà all'utilizzatore di disporre immediatamente della propria arma, nonché poter sferrare i suoi Kenjutsu con maggiore prontezza oppure per poter eseguire subito un fendente in qualsiasi direzione che causerà danni almeno lievi da Taglio.
    Necessaria una Katana o Arma simile.
    Consumo: 1

    Ken'eki no Kabe - Muro di Quarantena
    ZZhp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica difensiva estremamente versatile non necessita di Sigilli, ma solo di apporre davanti a sé un qualsiasi oggetto che possa fungere da protezione, nello specifico qualsiasi scudo o qualsiasi Arma sufficientemente grande da proteggere almeno metà del corpo dell'utilizzatore (tipo una Spada Larga). Subito dopo aver posto davanti a sé l'oggetto, si immetterà in esso una discreta quantità di Chakra per materializzare, a non meno di tre metri da sé e non più di sei, una serie di rettangoli di Chakra solido semitrasparenti, che avranno lo scopo di fungere da protezione. Il Muro di Quarantena può assumere dimensioni variabili a seconda del volere dell'utilizzatore, passando da un minimo di due metri per due metri ad un massimo di dieci per dieci. Il Muro può essere mantenuto dall'utilizzatore fintanto che se ne continua a pagare il Consumo e resisterà a qualsiasi Jutsu di pari livello.
    Consumo: 6 (A Turno)

    Emisi comunque un grido di dolore capace di squarciare il cielo in due. Portai lo sguardo alla spalla destra e vidi che vi era del sangue che grondava. Era stata colpita sulla parte posteriore da una seconda lancia che mi era arrivata alle spalle senza che neanche mi accorgessi della sua creazione. Il dolore era lancinante, a stento riuscii a mantenere il controllo sul muro di Chakra che avevo creato, il quale dopo una breve intermittenza si congedò nel nulla.
    Si...Signore delle Tenebre?... Ma di che cazzo parli?! Ringhiai serrando ancora di più la presa sulla bianca arma e lasciando che corresse verso il suolo, dovevo fare qualcosa e dovevo farlo anche molto velocemente, non potevo certo rimanere in quella posizione in balia degli eventi e facile preda per quel folle. Sollevai la mano destra, quella libera, la larga manica del kimono iniziò a gonfiarsi e muoversi in completa autonomia. Da prima uno per uno ed in fine tutto assieme uno stormo di neri corvi iniziò a fuoriuscirne andando dritto per dritto nella direzione di Furui. Non avevo altre carte da giocare per distrarlo quel tanto che mi bastava e per cercare di escogitare qualcosa. Ma era una mossa banale che con tutta probabilità uno Shinobi del suo rango e della sua esperienza aveva già visto, dovevo aggravare la situazione. Rinfoderai la Katana, in quel momento inutile, per passarmi la mano sinistra sulla spalla ferita lasciando che il sangue la macchiasse. Composi i sigilli e schiantai violentemente la mano contro la massa di terra che oramai era salita sino allo stomaco, numerosi e neri kanji si diramarono a trecentosessanta gradi prima che uno sbuffo di fumo si palesasse scomparendo subito dopo per mostrare in tutta la sua immensa bellezza un falco di grosse dimensioni.
    Karasu no Tanjō - Creazione dei Corvi
    Pine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di un Jutsu molto semplice, ma al tempo stesso singolare poiché riservato a coloro che hanno siglato un patto con i Volatili. Senza alcun bisogno d'eseguire Sigilli, bensì mediante un secondo di preparazione, l'utilizzatore potrà ricreare un piccolo stormo di corvi che partirà dal proprio corpo. Lo stormo avrà dimensioni due metri per due e procederà in linea retta per dieci metri, ostruendo la vista e disturbando l'udito di chiunque ne venga coinvolto per circa due secondi. Generalmente viene utilizzato, sfruttando l'effetto sorpresa, per rilasciare lo stormo ad esempio da sotto un lembo dei propri abiti, come ad esempio un mantello. In alternativa questo Jutsu può essere utilizzato anche come metodo alternativo per la creazione dei cloni della Karasu Bunshin no Jutsu, permettendo al clone di crearsi direttamente dai corvi dello stormo. Ovviamente andrà pagato il costo separato dei due Jutsu.
    Consumo: 2
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Kuchiyose
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40
    Falco Cacciatore
    1zbwe9d
    A differenza del Falco Maggiore, cui è paragonabile per aspetto e dimensioni, con i suoi tre metri di lunghezza e un'apertura alare di otto, questa creatura è pensata appositamente per il combattimento. A causa del suo carattere fiero ed incontrollabile, il Falco Cacciatore non si farà cavalcare nemmeno dal proprio evocatore ma si concentrerà solamente sull'avversario che gli verrà parato davanti. Non sa cos'è la paura e si getta spesso a capofitto anche contro avversari più grandi e potenti di lui. Se affrontato in battaglia, grazie al suo possente becco il Falco Cacciatore sarà capace di abbattere difese di livello C e, solamente se in picchiata, anche difese di livello B rimanendo però stordito per turno, mentre gli artigli affilati potranno infliggere fino a danni di medio-grave entità. Per metterla fuori combattimento saranno necessari tre Jutsu di livello C o uno di livello B. Come la maggior parte dei suoi simili, è capace di comunicare telepaticamente con il proprio evocatore. La sua velocità è alta.

    Cerca di distrarlo in qualche modo, muoviti, fa qualcosa! Vidi il falco rivolgermi una minacciosa occhiata prendendosi qualche secondo, quello sguardo mi lasciò intendere che non era un mio schiavo e che non lo sarebbe mai stato. Ti.. Prego. A quelle semplici parole si voltò nuovamente per poi volare verso l'alto e schiantarsi in picchiata verso Furui. Merda, merda.. MERDA! Nel frattempo iniziai a prendere a pugni l'ammasso di terra, colpivo e lo ricolpivo furiosamente, arrivai a sbucciarmi le nocche ma tra la ferita, la mia poca forza ed il vigore che mi abbandonava per tutto il chakra sprecato nel giro di pochi attimi... Sembrava tutto inutile, che questo avrebbe determinato la mia bocciatura?

    Benkei Rouchi

    ChakraStato FisicoStato Psichico
    144-1-6-2-20= 115Medio-Grave da perforazione spalla Dx - lievissima da impatto noccheConcentrato
    Doppia borsaRadiolina
    Cimice: 2/3
    Mappa del Chakra
    Kit di Pronto soccorso
    Carta-Bomba: 5/5
    Palla Gelo: 3/5
    Palla Luce: 2/2
    FoderoTenseiga (Spada Omoikurai forgiata chakra base)
    NoteCoprifronte spalla sinistra
    Forza: -1
    Velocità: 0
    Agilità: 0
    Resistenza: -1
    Note:
    -Durata Campo Sciroppo = 2/3
    -Malus Sanguinamento Spalla Dx = 1/2
     




    Edited by KaneBauII Principe di Vallacchia - 3/1/2024, 10:55
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,986

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato".


    6Gn8GsE
    Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia d'Oro
    bbyL5F6
    Villaggio: Sunagakure no Sato & Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede quest'Unica è possibile muovere la sabbia d'oro che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia d'oro per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza di un legno duro, permettendo di bloccare Armi fino a Medie non infuse di Chakra. Può bloccare Ninjutsu e Taijutsu di livello C. La sabbia d'oro può essere controllata fino a cinquanta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A partire da questo livello, è possibile creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno tali corpi. Se utilizzata offensivamente la sabbia d'oro arriva ad infliggere fino a danni medio-gravi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità alta, medio-alta se utilizzata per far levitare un soggetto. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Furui fece schioccare la lingua contro il palato, sogghignando.
    «Credi che basti un paio di uccellacci per impensierirmi, empio demone?»
    Con guizzo del pensiero richiamò a sé l’onda di sabbia, sollevandola davanti a sé nella forma di una gigantesca mano dorata che scacciò via lo stormo di corvi evocato da Rouchi, colpendoli con il dorso di sabbia. Impersonare quella lotta tra bene e male lo gasava moltissimo. Gli sembrava di essere Botan, l’intrepido Guerriero del Sole e terzo polo del triangolo amoroso tra lui, Kyoko e Kuro! Anche se Kuro era cento volte più fico, con quella sua eterna lotta interiore tra ciò che era e ciò che desiderava davvero essere… quel ruolo era già stato incarnato dal suo avversario. Non gli restava che recitare la parte del vendicatore mascherato al servizio della sua amata eroina.
    Quando Benkei evocò un altro volatile, questa volta più grande e minaccioso di quegli inutili corvacci di prima, Furui ridacchiò. Intrecciò le braccia posizionando l’avambraccio destro nell’incavo del gomito sinistro, e piegò verso il palmo il dito medio ed anulare di ogni mano, assumendo la posa di battaglia di Botan.
    «Fatti sotto, oscuro famiglio! L’Aureo ti purificherà!»
    Guardò con sufficienza il falco spiccare il volo e caricare un attacco in picchiata. Si limitò ad erigere una barriera d’oro davanti a sé quando, pochi secondi dopo, si ritrovò ad osservare con occhi sgranati il foro nella sabbia dal quale la creatura era passata, sfondandola di gran carriera, ed il rivolo di sangue che gli colava dal pettorale sinistro, là dove gli artigli del volatile si erano conficcati in profondità. L’uccello cadde ai suoi piedi come morto, apparentemente stordito dalla forza del suo stesso colpo.
    Furui arretrò di alcuni passi, scivolando con fatica lungo il manto gelatinoso e stringendosi il muscolo sanguinante con una mano.
    «Maledetta bestiaccia… Muori!»
    Sollevò in alto la mano libera. Tutta la sua sabbia seguì quel movimento, compattandosi nella forma di una gigantesca incudine dorata, che fece precipitare verso il falco cacciatore con un gesto opposto del braccio, per schiacciare la creatura come un insetto.

    Chakra: 196-8= 188
    Condizioni fisiche: ferita medio-grave da Perforazione al pettorale sinistro.
    Condizioni psicologiche: Galvanizzato.
    Bonus: +0
    Malus: Sanguinamento: -1/-0 Turno 1/2

     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    179
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Narrato Pensato Parlato <<parlato personaggi secondari>> Inugami Telepatia Volatili


    Immobilizzato nella morsa di Doton continuavo a dimenarmi e cercare di liberarmi ma ancora tutto sembrava inutile mentre annaspavo con le unghie e con la rabbia, ancora una volta uno Shinobi mi stava mostrando quanto in realtà fossi debole e patetico sotto quella maschera glaciale che amavo tanto indossare. Nonostante tutti i miei sforzi, nonostante i sacrifici e la mia voglia di continuare ad avanzare non riuscivo a fare progressi. Rimanevo quel folle figlio di un demonio, inutile sotto tutti i punti di vista. Non riuscivo mai a concludere niente e questa cosa mi faceva incazzare enormemente. Come potevo sperare di riuscire ad avere la testa di mio padre un giorno se non riuscivo neanche a competere con uno Shinobi qualsiasi che perdeva tempo a fantasticare su chissà quale cazzata letta in un manga? Più ci rimuginavo e peggio stavo, un fuoco alimentato dalla rabbia continuava ad incendiarmi nel petto, le braci di quella voglia di riscatto ardevano con vigore mentre snudavo i canini assomigliando a quella bestia di Inugami. Ritrassi la mano sinistra dal suo annaspare sulla umida terra della Dorojigoku, le unghie mi si erono completamente ricoperte di terriccio e sporco, mi misi a cercare qualcosa nella borsa, fortunatamente la parte superiore ove era situata l'apertura non era stata ricoperta dalla Tecnica dell'Aureo. Al contempo vidi il muro composto da quella che ora ero quasi sicuro fosse Sabbia ritrarsi completamente ed andare a riformarsi più in alto, assumendo le sembianze di un d'orato arto la cui mano era in realtà una massa rettangolare che vagamente ricordava un incudine. Il suo bersaglio non ero io ma il nobile volatile che ora se ne stava sdraiato a terra, come stordito. Non sapevo cos'era successo, non avevo prestato attenzione occupato com'ero. Non ho rammarico alcuno per aver sfruttato la situazione ed essermi completamente fregato del destino di quell'animale, non avevo un legame così profondo da far si che me ne importasse, al contrario di tanti Shinobi che non capivano quanto l'evocazioni in realtà fossero dei meri strumenti... Tranne Munnin, ma quel corvo era speciale. Quindi quando vidi Furui concentrare tutta la sue Abilità nei confronti dell'inerme volatile lasciai che lo colpisse facendolo svanire in una nuvoletta di fumo. Colsi l'occasione, e nel mentre afferrai dalla borsa una palla gelo immettendovi quella minima quantità di Chakra per far si che scoppiasse con un ritardo di appena un paio di secondi, invece di scagliarla però ebbi la fulminante idea di spingerla tramite un getto ad alta pressione di Suiton. Concentrando tutto il Chakra e facendo si che dal braccio affluisse nella mano sinistra aprì il palmo in direzione dell'Aureo creando un getto acquatico che avrebbe portato la palla gelo nei suoi confronti.
    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda_zpsb4d2d564
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare, senza l'utilizzo di sigilli, una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano, per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo, che arriverà al massimo a dieci metri. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della Tecnica infatti è difensivo e permette di neutralizzare eventuali Armi Piccole se non addirittura Ninjutsu di livello D. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Esplodendo l'arma ninja ghiacciò il getto sulla cima formando pericolosi spuntoni di ghiaccio che minacciosi avanzavano a velocità altissima mentre continuavo a protrarre il getto, se non potevo muovermi il tanto valeva che l'esaminatore non potesse avvicinarsi.

    Benkei Rouchi

    ChakraStato FisicoStato Psichico
    115-2 113Medio-Grave da perforazione spalla Dx - lievissima da impatto noccheConcentrato
    Doppia borsaRadiolina
    Cimice: 2/3
    Mappa del Chakra
    Kit di Pronto soccorso
    Carta-Bomba: 5/5
    Palla Gelo: 2/5(Un utilizzo)
    Palla Luce: 2/2
    FoderoTenseiga (Spada Omoikurai forgiata chakra base)
    NoteCoprifronte spalla sinistra
    Forza: -1
    Velocità: 0
    Agilità: 0
    Resistenza: -1
    Note:
    -Durata Campo Sciroppo = 3/3
    -Malus Sanguinamento Spalla Dx = 2/2
     

    Evocazioni:
    Falco Cacciatore
    1zbwe9d
    A differenza del Falco Maggiore, cui è paragonabile per aspetto e dimensioni, con i suoi tre metri di lunghezza e un'apertura alare di otto, questa creatura è pensata appositamente per il combattimento. A causa del suo carattere fiero ed incontrollabile, il Falco Cacciatore non si farà cavalcare nemmeno dal proprio evocatore ma si concentrerà solamente sull'avversario che gli verrà parato davanti. Non sa cos'è la paura e si getta spesso a capofitto anche contro avversari più grandi e potenti di lui. Se affrontato in battaglia, grazie al suo possente becco il Falco Cacciatore sarà capace di abbattere difese di livello C e, solamente se in picchiata, anche difese di livello B rimanendo però stordito per turno, mentre gli artigli affilati potranno infliggere fino a danni di medio-grave entità. Per metterla fuori combattimento saranno necessari tre Jutsu di livello C o uno di livello B. Come la maggior parte dei suoi simili, è capace di comunicare telepaticamente con il proprio evocatore. La sua velocità è alta.

    CITAZIONE
    Status: 1 B subita - Fuori Combattimento.

     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,986

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato".


    6Gn8GsE
    Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia d'Oro
    bbyL5F6
    Villaggio: Sunagakure no Sato & Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede quest'Unica è possibile muovere la sabbia d'oro che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia d'oro per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza di un legno duro, permettendo di bloccare Armi fino a Medie non infuse di Chakra. Può bloccare Ninjutsu e Taijutsu di livello C. La sabbia d'oro può essere controllata fino a cinquanta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A partire da questo livello, è possibile creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno tali corpi. Se utilizzata offensivamente la sabbia d'oro arriva ad infliggere fino a danni medio-gravi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità alta, medio-alta se utilizzata per far levitare un soggetto. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Con la forza del pensiero Furui dissolse l’incudine dorata e modellò la sabbia in un’unica, grande onda che si aprì davanti a lui, come se si fosse scontrata contro uno scoglio a pochi metri dalla costa. Il getto acquatico tramutato in spuntoni di ghiaccio si schiantò contro la sua difesa, affondando nella sabbia che ne assorbì l’impatto, mostrando spuntoni dorati dal lato rivolto verso l’Aureo, ma senza affondare a sufficienza per trapassarla. Il Ninja della Nuvola si spostò di lato, lasciando la parete di sabbia dove stava perché continuasse a fungere da protezione contro quel misero sputo d’acqua.
    «Ah! Non avevo mai visto nessuno usare una Palla Gelo a quel modo! Sei furbo, Rouchi, ma non quanto credi… ti darò la possibilità di rendertene conto da solo».
    Furui compose un singolo Sigillo e sciolse la morsa rocciosa che intrappolava il Chuunin, liberandolo perché potesse di nuovo muoversi liberamente. Seguì una nuova serie, al termine della quale dai piedi di Benkei proruppe un turbine di vento misto a petali floreali, creato per immobilizzarlo sul posto mentre separava parte della lancia d’oro in un unico, lungo spuntone acuminato che gli scagliò contro frontalmente, perché lo trafiggesse all’addome.
    Fuuton: Chiruhana - Spargipetali
    7W7VMMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette, al termine di una serie di Sigilli, di creare un turbine di vento misto a petali di fiori primaverili e di farlo emergere dal terreno a velocità medio-alta entro una distanza massima di dieci metri da sé. Se un nemico si ritrova intrappolato al suo interno non subisce danno, ma può uscirne solo disperdendo le correnti d'aria con un adeguato Jutsu di livello C o superiore che non necessiti di Sigilli poiché rimarrà immobilizzato per tutta la durata. Il turbine ha un diametro pari a tre metri, un'altezza massima pari a cinque e permane sul terreno di scontro per tre secondi. Se l'avversario subisce la Tecnica nella sua interezza, senza sfuggire alle correnti prima del tempo, al termine del Jutsu si ritroverà indebolito a causa del debito d'ossigeno e Confuso. Spargipetali trova quindi un utilizzo più efficace a scopo strategico rispetto a quello offensivo, poiché permette di bloccare brevemente un nemico sul posto o guadagnare tempo per attuare combinazioni complesse. Subire un Jutsu Katon mentre si è vittima di questa Tecnica comporterà l'aumento dei danni di mezzo grado.
    Consumo: 4

    «Ora capisci quanto sia inutile provare a sconfiggermi!? Non avrai mai questi campanellini!»

    Chakra: 188-8-4= 176
    Condizioni fisiche: Ferita medio-grave da Perforazione al pettorale sinistro.
    Condizioni psicologiche: Galvanizzato.
    Bonus: +0
    Malus: Sanguinamento: -1/-0 Turno 2/2

     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    179
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Narrato Pensato Parlato <<parlato personaggi secondari>> Inugami Telepatia Volatili Furui

    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda_zpsb4d2d564
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare, senza l'utilizzo di sigilli, una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano, per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo, che arriverà al massimo a dieci metri. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della Tecnica infatti è difensivo e permette di neutralizzare eventuali Armi Piccole se non addirittura Ninjutsu di livello D. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Ancora una volta i miei sforzi vennero completamente vanificati dalla forza, dalle capacità e prontezza di reazione dell'Aureo, per quanto mi scocciasse ammetterlo era veramente uno Shinobi incredibile e quella particolare arte che sembrava così abilmente maneggiare era veramente terrificante, gli lasciava un'incredibile versatilità sia nell'attacco che nella difesa. Avevo sbagliato a sottovalutarlo solo per la sua spocchia. La lancia di ghiaccio si incastonò nella sabbia nuovamente modellata dal Kumoniano sotto la forma di un'onda per me troppo resistente, nonostante stessi continuando a spingere gli spuntoni di ghiaccio protraendo l'acquatico getto la cosa non sembrava avere effetto alcuno. Tirai indietro la mano e la spinsi ancora distendendo completamente il braccio per provare ad aumentare la forza e la pressione ma sembrava tutto inutile, fu a quel punto che lo vidi scartare di lato uscendo dall'impenetrabile muro di sabbia. Ah! Non avevo mai visto nessuno usare una Palla Gelo a quel modo! Sei furbo, Rouchi, ma non quanto credi… ti darò la possibilità di rendertene conto da solo Un suo singolo sigillo e la morsa che mi teneva in pugno si sbriciolò in polvere andando a ricoprire l'antica pavimentazione. Quel gesto improvviso ed inaspettato mi fece sbilanciare facendomi cadere, portando un ginocchio, quello destro, in avanti riuscii comunque a non finire con il muso a terra. Cosa?!... Potevi finire l'incontro... Potevi vincere a mani basse, mi stai forse prendendo per il culo?! Come riportai lo sguardo, in quel momento furioso e con le sopracciglia minacciosamente aggrottate nei confronti di Furui potei vederlo iniziare una serie di sigilli, in un lampo sfoderai l'amata e affilata compagna che risiedeva al mio fianco destro ed ancora una volta me la misi di fronte per parare qualsiasi attacco sarebbe scaturito dall'Aureo, non sapevo cosa aspettarmi ma fino a quel momento ogni sua Tecnica si era rivelata devastante anche senza l'utilizzo di alcun sigillo, dovevo aspettarmi il peggio ed usare la più potente difesa che conoscessi.
    Jinsokuna Chuushutsu - Estrazione Rapida
    tA9q
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Jutsu che racchiude una pratica essenziale per chi vive della propria spada. Consente all'utilizzatore di sfoderare una qualunque arma che sia paragonabile ad una wakizashi o ad una katana in un brevissimo lasso di tempo, a prescindere da dove l'armi si trovi, purché sia addosso all'utilizzatore ed a portata di mano. L'azione sarà pressoché fulminea, se non quasi istantanea e permetterà all'utilizzatore di disporre immediatamente della propria arma, nonché poter sferrare i suoi Kenjutsu con maggiore prontezza oppure per poter eseguire subito un fendente in qualsiasi direzione che causerà danni almeno lievi da Taglio.
    Necessaria una Katana o Arma simile.
    Consumo: 2 1
    Ken'eki no Kabe - Muro di Quarantena
    ZZhp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica difensiva estremamente versatile non necessita di Sigilli, ma solo di apporre davanti a sé un qualsiasi oggetto che possa fungere da protezione, nello specifico qualsiasi scudo o qualsiasi Arma sufficientemente grande da proteggere almeno metà del corpo dell'utilizzatore (tipo una Spada Larga). Subito dopo aver posto davanti a sé l'oggetto, si immetterà in esso una discreta quantità di Chakra per materializzare, a non meno di tre metri da sé e non più di sei, una serie di rettangoli di Chakra solido semitrasparenti, che avranno lo scopo di fungere da protezione. Il Muro di Quarantena può assumere dimensioni variabili a seconda del volere dell'utilizzatore, passando da un minimo di due metri per due metri ad un massimo di dieci per dieci. Il Muro può essere mantenuto dall'utilizzatore fintanto che se ne continua a pagare il Consumo e resisterà a qualsiasi Jutsu di pari livello.
    Consumo: 8 6(A Turno)

    Nel mentre mi trovai investito da una turbinosa corrente ascensionale nella quale rosei petali volteggiavano furiosi, non avevo il controllo, ancora una volta mi aveva bloccato in una morsa dalla quale era impossibile che sfuggissi, non riuscivo a muovermi, quando provai a tirare una boccata d'aria mi accorsi che non vi era ossigeno, mi sentii morire soffocato, come se la poca aria nei miei polmoni venisse strappata via. Ma non potevo dargliela vinta e mentre diventavo paonazzo in viso concentrai tutti i miei sforzi nel protrarre il Muro di quarantena. Nel frattempo l'ennesima acuminata lancia di sabbia si scagliò nei miei confronti andandosi a schiantare nuovamente contro il muro di puro Chakra che mi si parava dinanzi. La corrente d'aria finii di soffiare nel giro di tre miseri secondi che mi parvero infiniti, caddi a terra mentre la Tecnica svaniva, poggiando le mani sul pavimento cercando di riempire i polmoni con l'aria che si era fatta tanto desiderare. Boccheggiavo senza grazia alcuna, la testa mi girava, per qualche secondo mi parve di vedere tutto sfuocato e confuso. Quando mi fui riappriopriato della Katana caduta la utilizzai dalla parte della punta come bastone per sorreggermi e tirarmi nuovamente su, ciondolavo; Nonostante non mi erano state recate ferite quella Tecnica mi aveva lasciato più indebolito del dovuto, non so per quanto sarei continuato a durare. L'unica cosa che potevo fare era accorciare le distanze e giocarmela su un campo che mi era più familiare dato la mia scarsa abilità nei Ninjutsu paragonata a quella di Furui. Bastardo... Iniziai a camminare in avanti a lenti passi, rinfoderando Tenseiga all'interno della sua violacea custodia posta al mio fianco ma trattenendovi la mano sinistra sopra mentre la destra si stringeva sul fodero. La ferita alla spalla aveva smesso di sanguinare ma mi doleva, lo stato confusionale mi rallentava, decisi dunque di ricorrere all'antico stile di combattimento dei miei antenati facendo affluire tutto il chakra all'interno dei miei arti così da compensare la situazione e la debolezza fisica momentanea. ..Non pensare di aver vinto... Non ancora. Mi inclinai in avanti a pochi metri da lui con una gamba dietro quell'altra raccogliendo tutte le mie forze per compiere un singolo fendente al massimo della mia forza e velocità mirando al suo braccio destro.
    Iaidō - Via dell'Iai
    viadelliai-C-shinobikatana
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Al grado Chuunin lo Shinobi Katana comincia a prendere dimestichezza con i rudimenti dello Iaido, la Via dell'Iai, lo stile di Kenjutsu caratteristico dei gradi maestri dell'Arte della Spada. Questo stile consiste in morbidi e controllati movimenti che iniziano con l'afferrare il fodero con una mano e la Katana con l'altro. L'utilizzatore poi estrarrà l'Arma dal fodero eseguendo i fendenti, per poi rinfoderarla alla fine dell'azione. La forza ed il movimento con cui si estrae la lama dal fodero conferisce un incremento fisico-motorio superiore all'utilizzatore permettendogli di essere più forte e veloce di quanto non sarebbe se la spada fosse già fuori dal fodero. L'utilizzatore riceverà un bonus a forza e capacità motorie di un grado e tutte le Ferite da Taglio causate da Jutsu, massimo di livello C, utilizzati tramite la Katana, vedranno il proprio Sanguinamento divenire pari a quello di una Ferita di mezzo grado superiore.
    È possibile utilizzare soltanto Taijutsu, Kenjutsu e Jutsu degli Shinobi Katana finché questa Tecnica è attiva.
    Consumo: 4 3(A Turno)

    Iaidō -Jikiden Eishin - Via dello Spirito
    3Q2FlHH
    Livello: C B
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Tecnica rappresenta i primi passi dello Shinobi nei rudimenti dell'Iaido, con cui lo Shinobi esegue uno scatto in avanti per colpire il nemico con un singolo fendente. Tramite essa l'utilizzatore porta una mano sull'elsa della propria Katana infoderata, per eseguire uno scatto in linea retta che culminerà in un fendente portato con la propria Katana. Viene eseguito ad una velocità pari ad grado superiore alla propria, può essere portato solo in linea retta, arrivare solo ad un massimo di sei metri e solo se tra sé e l'avversario ci sono almeno due metri. Il bersaglio deve quindi essere molto vicino per mandare a segno questo colpo. Il fendente non ha limitazioni in termini di direzione o inclinazione, ma se si riesce a colpire il bersaglio costui si ritroverà con una ferita almeno d'entità Media da Taglio.
    Consumo: 4 6

    Maboroshi no Ken no Shingakkō: Masutarī - Scuola Divina della Spada Illusoria: Padronanza.
    r2_0
    Sviluppatore: Benkei Rouchi
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Tale Tecnica rappresenta la superiorità che la dinastia Rouchi ha sviluppato nell'uso delle katane, con precisi e fluidi movimenti lo Shinobi, apportando maggiore quantità di chakra durante l'uso delle tecniche, riuscirà ad aumentare di un grado nel livello tutte le tecniche da Innata, massimo di livello B, degli Shinobi Katana, ceppo di origine dello stile di combattimento dei Rouchi.
    Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Consumo: 2 (per le D)/ 4 (per le C)/ 7 (per le B)

    In quel momento il mio obbiettivo non erano i campanellini, ma menomare quello stronzo e cancellargli quel cazzo di sorriso dalla faccia, i Ninja medici avrebbero sistemato la situazione in un secondo momento... Forse.

    Benkei Rouchi

    ChakraStato FisicoStato Psichico
    113-2-1-6-3-6=95Medio-Grave da perforazione spalla Dx - lievissima da impatto noccheIncazzato
    Doppia borsaRadiolina
    Cimice: 2/3
    Mappa del Chakra
    Kit di Pronto soccorso
    Carta-Bomba: 5/5
    Palla Gelo: 2/5(Un utilizzo)
    Palla Luce: 2/2
    FoderoTenseiga (Spada Omoikurai forgiata chakra base)
    NoteCoprifronte spalla sinistra
    Forza: +1
    Velocità: +1
    Agilità: +1
    Resistenza: +1
    Note:
     

    Evocazioni:
    Falco Cacciatore
    1zbwe9d
    A differenza del Falco Maggiore, cui è paragonabile per aspetto e dimensioni, con i suoi tre metri di lunghezza e un'apertura alare di otto, questa creatura è pensata appositamente per il combattimento. A causa del suo carattere fiero ed incontrollabile, il Falco Cacciatore non si farà cavalcare nemmeno dal proprio evocatore ma si concentrerà solamente sull'avversario che gli verrà parato davanti. Non sa cos'è la paura e si getta spesso a capofitto anche contro avversari più grandi e potenti di lui. Se affrontato in battaglia, grazie al suo possente becco il Falco Cacciatore sarà capace di abbattere difese di livello C e, solamente se in picchiata, anche difese di livello B rimanendo però stordito per turno, mentre gli artigli affilati potranno infliggere fino a danni di medio-grave entità. Per metterla fuori combattimento saranno necessari tre Jutsu di livello C o uno di livello B. Come la maggior parte dei suoi simili, è capace di comunicare telepaticamente con il proprio evocatore. La sua velocità è alta.

    CITAZIONE
    Status: 1 B subita - Fuori Combattimento.

     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,986

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato".


    6Gn8GsE
    Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia d'Oro
    bbyL5F6
    Villaggio: Sunagakure no Sato & Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede quest'Unica è possibile muovere la sabbia d'oro che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia d'oro per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza di un legno duro, permettendo di bloccare Armi fino a Medie non infuse di Chakra. Può bloccare Ninjutsu e Taijutsu di livello C. La sabbia d'oro può essere controllata fino a cinquanta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A partire da questo livello, è possibile creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno tali corpi. Se utilizzata offensivamente la sabbia d'oro arriva ad infliggere fino a danni medio-gravi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità alta, medio-alta se utilizzata per far levitare un soggetto. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Furui puntò il dito contro l’oscuro principe del Male, esibendosi in una sguaiata risata di pancia che sperò veicolasse sufficientemente bene il senso di disprezzo e derisione che voleva trasmettere. Era così che facevano i grandi doppiatori, quando interpretavano un personaggio che sta per fare un monologo?
    «Guardati. Abbiamo appena cominciato a combattere e già non ti reggi in piedi», lo canzonò, guardando come faticasse a restare in equilibrio, puntellandosi con la spada come fosse il bastone di un vecchio. «Cominci ad avere dei ripensamenti, Kuro?»
    «Bastardo…», mugugnò l’altro, avanzando con passi penosi. «Non pensare di aver vinto... Non ancora».
    Furui sogghignò. "Mostrami se sei degno di combattere con me".
    Rouchi scattò in avanti, sguainando la spada in un fendente in estrazione, com’era uso fare tra i Samurai della loro terra. L’Aureo mosse con la forza del pensiero la parte di sabbia che non aveva modellato nella forma della lunga lancia che Benkei aveva respinto, e la frappose a mo’ di scudo tra sé e la katana del bianco spadaccino, convinto di poter bloccare quell’attacco senza sforzo. Quando la lama impattò contro le particelle di sabbia dorata, Furui sentì il controllo su di essa venire meno per la forza del colpo del suo avversario. Grugnì, e la innervò di altro Chakra per riguadagnarne la presa prima che crollasse a terra, inerte.
    Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia d'Oro
    bbyL5F6
    Villaggio: Sunagakure no Sato & Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede quest'Unica è possibile muovere la sabbia d'oro che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia d'oro per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza di un legno duro, permettendo di bloccare Armi fino a Medie non infuse di Chakra. Può bloccare Ninjutsu e Taijutsu di livello C. La sabbia d'oro può essere controllata fino a cinquanta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A partire da questo livello, è possibile creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno tali corpi. Se utilizzata offensivamente la sabbia d'oro arriva ad infliggere fino a danni medio-gravi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità alta, medio-alta se utilizzata per far levitare un soggetto. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Staccò parte della sabbia d’oro dall’onda difensiva e la fece scivolare sotto ai propri piedi, creando un cuscinetto che lo sollevò appena dal suolo, e la utilizzò per schizzare all’indietro e prendere distanza da Benkei, facendosi depositare di nuovo a terra dopo essersi allontanato di circa cinque metri. Nel frattempo, mentre volava all’indietro, strinse una mano a pugno e fece sì che tutto il resto della sua sabbia, quella che aveva utilizzato come difesa e quella ancora estesa come un lungo aculeo dorato alle spalle del Chuunin, si richiudesse su di lui come una grande cupola, per stritolarlo e bloccarlo sul posto.
    Non appena toccò di nuovo terra, compose un singolo Sigillo e poggiò entrambe le mani al suolo. La terra intorno a Kuro cedette gradualmente, trascinando verso il basso pietre, rocce e, con un po’ di fortuna, anche il suo demoniaco avversario.
    Arijigoku no Jutsu - Tecnica Anti-Leoni
    GVJa
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per effettuare questa Tecnica bisogna eseguire una breve serie di sigilli e poi appoggiare entrambe le mani a terra. Dopo una manciata di secondi, da una zona prefissata, ma minimo a dieci metri di distanza e massimo a trenta, il terreno inizierà a perdere stabilità, fino al completo cedimento dello stesso. In questo modo si formerà una buca profonda una ventina di metri e larga dieci. Il cedimento non sarà improvviso, ma graduale e il terreno continuerà a "scivolare" verso il centro come sabbia, fino all'inizio del proprio turno successivo. Il vero scopo della Tecnica, è infatti quello di intrappolare l'avversario nella fossa. Se questo verrà risucchiato al centro resterà intrappolato per due Turni.
    Consumo: 8



    Chakra: 176-8-8-8= 152
    Condizioni fisiche: Ferita medio-grave da Perforazione al pettorale sinistro.
    Condizioni psicologiche: Concentrato.
    Bonus: +0
    Malus: N/A

     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    179
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Narrato Pensato Parlato <<parlato personaggi secondari>> Inugami Telepatia Volatili Furui

    Iaidō - Via dell'Iai
    viadelliai-C-shinobikatana
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Al grado Chuunin lo Shinobi Katana comincia a prendere dimestichezza con i rudimenti dello Iaido, la Via dell'Iai, lo stile di Kenjutsu caratteristico dei gradi maestri dell'Arte della Spada. Questo stile consiste in morbidi e controllati movimenti che iniziano con l'afferrare il fodero con una mano e la Katana con l'altro. L'utilizzatore poi estrarrà l'Arma dal fodero eseguendo i fendenti, per poi rinfoderarla alla fine dell'azione. La forza ed il movimento con cui si estrae la lama dal fodero conferisce un incremento fisico-motorio superiore all'utilizzatore permettendogli di essere più forte e veloce di quanto non sarebbe se la spada fosse già fuori dal fodero. L'utilizzatore riceverà un bonus a forza e capacità motorie di un grado e tutte le Ferite da Taglio causate da Jutsu, massimo di livello C, utilizzati tramite la Katana, vedranno il proprio Sanguinamento divenire pari a quello di una Ferita di mezzo grado superiore.
    È possibile utilizzare soltanto Taijutsu, Kenjutsu e Jutsu degli Shinobi Katana finché questa Tecnica è attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Non era ancora abbastanza, ero riuscito ad immettere tutta la forza che possedevo all'interno di quell'unico fendente, per un secondo mi parve di aver vinto contro quella rapida ed indissolubile difesa. Ma fu solo una mera speranza destinata ben presto a bruciare nel nulla, lo Shinobi che mi si parava di fronte sembrava inavvicinabile. Un ostacolo insormontabile che mi si parava dinanzi con un fare che non riuscivo più a sopportare. Lo vidi slanciarsi all'indietro con un magistrale ed inventivo uso della sabbia che controllava. Scordatelo bastardo. Non potevo permettergli di allungare le distanze, se avevo una minima speranza di farcela e di riuscire a sottometterlo l'unico metodo era non lasciarlo scappare dal raggio di Tenseiga. Cercai di saettare in avanti scartando lateralmente il solido muro di sabbia con l'intento di proseguire l'attacco ma prima che potessi farlo dallo stesso si divincolò un pezzo andando a bloccarmi ed avvolgermi completamente. Fu tutto talmente veloce che a stento capii cos'era successo. CAZZO NON DI NUOVO! Snudai i canini con espressione inferocita mentre costretto nella morsa mi era stato negata la capacità di capire cosa stesse succedendo intorno a me. Improvvisamente iniziai a sentire un lieve rumore, come granelli e sassolini che scivolano giù da una discesa, gradualmente il terreno sotto ai miei piedi si fece instabile tanté che scivolai dalla presa di sabbia uscendone da sotto, mi ritrovai sul bordo di un baratro, all'estremità di quella fossa circolare che sembrava avere un buco profondo chissà quanto al suo centro. Ero seduto su quella parete diagonale mentre inesorabilmente venivo trascinato verso il basso. Come mi accorsi che tentare di rimanere fermo sul posto con l'ausilio del controllo del chakra non aveva effetto composi una breve sequenza di sigilli , dovevo tentarle tutte o sarei rimasto nuovamente bloccato, non potevo assolutamente permetterlo. Dalla bocca sputai una getto sciropposo, il solito manto che avevo utilizzato all'inizio dell'incontro per cercare un terreno "stabile" dove poter fermare la mia corsa.
    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    GVxM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permetterà, dopo aver composto una serie di Sigilli, di sputare dalla bocca un getto di liquido sciropposo che ricoprirà un'area a piacere, dalle dimensioni massime di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore saprà muoversi alla perfezione sul manto sciropposo, a differenza di coloro che non sono in possesso di questa Tecnica. Essi si troveranno ancorati allo strato di sciroppo nel primo Turno, mentre nei due Turni successivi potranno muoversi, ma con un malus motorio di un grado. Al termine del terzo Turno la Tecnica si dissolve. Nonostante sia un Jutsu Suiton, per via della sua densità diversa dalla normale acqua, il manto sciropposo non permette di propagare Teniche di elemento Raiton, né di essere utilizzato per Tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. In compenso, proprio a causa della differente densità, il manto sciropposo potrà essere utilizzato anche a ridosso di un manto acquatico.
    Consumo: 4

    Tutto questo fu totalmente inutile, il liquido venne assorbito più velocemente di quanto potessi sputarlo fuori e non riuscii a creare una zona abbastanza grande da poter essere utile in qualche modo, cercai di voltarmi, di usare Tenseiga come fermo da scalata per evitare l'oramai destino già scritto..... Penosamente rimasi quindi bloccato ancora una volta in una morsa dal quale non potevo uscire.
    SEI UN VIGLIACCO!
    Gridai con rabbia e con tutta la voce che avevo. SE SOLO TU FOSSI UN UOMO MI AFFRONTERESTI COME TALE.

    Benkei Rouchi

    ChakraStato FisicoStato Psichico
    95-4-4=87Medio-Grave da perforazione spalla Dx - lievissima da impatto noccheIncazzato
    Doppia borsaRadiolina
    Cimice: 2/3
    Mappa del Chakra
    Kit di Pronto soccorso
    Carta-Bomba: 5/5
    Palla Gelo: 2/5(Un utilizzo)
    Palla Luce: 2/2
    FoderoTenseiga (Spada Omoikurai forgiata chakra base)
    NoteCoprifronte spalla sinistra
    Forza: +1
    Velocità: +1
    Agilità: +1
    Resistenza: +1
    Note:
     

    Evocazioni:
    Falco Cacciatore
    1zbwe9d
    A differenza del Falco Maggiore, cui è paragonabile per aspetto e dimensioni, con i suoi tre metri di lunghezza e un'apertura alare di otto, questa creatura è pensata appositamente per il combattimento. A causa del suo carattere fiero ed incontrollabile, il Falco Cacciatore non si farà cavalcare nemmeno dal proprio evocatore ma si concentrerà solamente sull'avversario che gli verrà parato davanti. Non sa cos'è la paura e si getta spesso a capofitto anche contro avversari più grandi e potenti di lui. Se affrontato in battaglia, grazie al suo possente becco il Falco Cacciatore sarà capace di abbattere difese di livello C e, solamente se in picchiata, anche difese di livello B rimanendo però stordito per turno, mentre gli artigli affilati potranno infliggere fino a danni di medio-grave entità. Per metterla fuori combattimento saranno necessari tre Jutsu di livello C o uno di livello B. Come la maggior parte dei suoi simili, è capace di comunicare telepaticamente con il proprio evocatore. La sua velocità è alta.

    CITAZIONE
    Status: 1 B subita - Fuori Combattimento.



    Edited by KaneBauII Principe di Vallacchia - 10/2/2024, 08:35
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,986

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato".


    6Gn8GsE
    Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia d'Oro
    bbyL5F6
    Villaggio: Sunagakure no Sato & Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede quest'Unica è possibile muovere la sabbia d'oro che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia d'oro per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza di un legno duro, permettendo di bloccare Armi fino a Medie non infuse di Chakra. Può bloccare Ninjutsu e Taijutsu di livello C. La sabbia d'oro può essere controllata fino a cinquanta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A partire da questo livello, è possibile creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno tali corpi. Se utilizzata offensivamente la sabbia d'oro arriva ad infliggere fino a danni medio-gravi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità alta, medio-alta se utilizzata per far levitare un soggetto. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Vedendo il suo avversario sprofondare lentamente nel terreno, Furui sogghignò. Quell’esame stava andando esattamente come sperava: un totale, incontrastato ed assoluto dom—
    «Eh?»
    D’improvviso si ritrovò con il culo per terra ed i piedi che scivolavano in avanti senza alcun controllo. Abbassò lo sguardo e si accorse con orrore che il terreno sotto di lui aveva ceduto, e la voragine della Tecnica Anti-Leoni aveva preso in mezzo anche lui. Aveva… calcolato male le distanze?, si chiese, mentre scivolava verso il fondo della buca insieme a Benkei. L’altro stava starnazzando qualcosa, ma non gli prestò attenzione. Concentrò sotto di sé tutto il suo Chakra magnetico e generò altra sabbia dorata nella roccia in profondità, al di sotto dell’area di influenza del Jutsu Doton. La sollevò, facendola emergere e passare attraverso la terra triturata della Tecnica Anti-Leoni. La modellò nella forma di un enorme disco dorato che fungesse da piattaforma sia per lui, che per Rouchi, andando in un certo qual modo a tappare la voragine che lui stesso aveva creato.
    Sentendosi le guance in fiamme per la vergogna, Furui puntò il dito contro il Principe delle Tenebre, ora a solo una manciata di metri di distanza da lui.
    «Q-Questo…», balbettò, «…era tutto calcolato! Un modo per renderti più semplice il compito di affrontarmi, dato che da solo non sembri in grado di impensierirmi minimamente! Dall’alto della mia superiorità», disse, rialzandosi in piedi con malagrazia, «ti concedo un’altra occasione per recuperare questi campanellini. Sempre se il tuo spirito combattivo non è del tutto svanito, davanti alla tua totale impotenza!»
    Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia d'Oro
    bbyL5F6
    Villaggio: Sunagakure no Sato & Kumogakure no Sato
    Livello: B --> A
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede quest'Unica è possibile muovere la sabbia d'oro che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia d'oro per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza di un legno duro, permettendo di bloccare Armi fino a Medie non infuse di Chakra. Può bloccare Ninjutsu e Taijutsu di livello C. La sabbia d'oro può essere controllata fino a cinquanta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A partire da questo livello, è possibile creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno tali corpi. Se utilizzata offensivamente la sabbia d'oro arriva ad infliggere fino a danni medio-gravi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità alta, medio-alta se utilizzata per far levitare un soggetto. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Consumo: 8--> 15 (A Turno)


    Chakra: 152-8-15= 129
    Condizioni fisiche: Ferita medio-grave da Perforazione al pettorale sinistro.
    Condizioni psicologiche: Imbarazzato.
    Bonus: +0
    Malus: N/A

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    179
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Narrato Pensato Parlato <<parlato personaggi secondari>> Inugami Telepatia Volatili Furui

    La mia figura che inesorabilmente cadeva preda di quell'ennesima temibile Tecnica avversaria, la lama che scivolava senza freno così come le unghie artigliate che solcando il poco compatto terreno si riempirono di sporcizia. Tutto stava andando a rotoli. Imprecando contro lo Shinobi per la rabbia scaturita dalla consapevolezza della mia stessa debolezza; mi accorsi però che anche egli era divenuto vittima intrappolata del suo stesso Jutsu mentre mi cadeva rovinosamente contro. Che cazzo stava facendo? Improvvisamente uno strato di sabbia si sollevò dal terreno sovrapponendosi ai granelli di roccia triturata dalla Arijigoku no Jutsu e creando uno stabile terreno. Questo fermò la "corsa" di entrambi, mi rimisi in piedi mentre affondavo leggermente nella sabbia e tiravo un sospiro di sollievo. Era stato faticoso tentare di rimanere in piedi, annaspavo con il fiato. Mentre l'Aureo, ora a pochi passi da me, iniziò uno sproloquio balbettando visibilmente imbarazzato su quanto fosse in realtà tutto un suo piano per rendermi più facile la vita. Sei proprio un coglione cazzo. Lo vidi rialzarsi, rosso in viso. Ti concedo un’altra occasione per recuperare questi campanellini. Sempre se il tuo spirito combattivo non è del tutto svanito, davanti alla tua totale impotenza! Dovevo fare attenzione, ora il terreno giocava a suo completo favore, qualsiasi movimento sarebbe stato un campanellino di allarme, dovevo studiare qualcosa di efficace, gli attacchi diretti non lo erano affatto contro la sua difesa. Avete ragione... Tutti e due. Sono impotente... Sono debole... Ma io ho un ardente desiderio... Io voglio vivere e per questo diventerò più forte... passando sopra a tutto, sopra a tutti... Incluso te.... AUREOOOO! Portai in avanti il piede destro con il ginocchio flesso, un sottile strato di Chakra che si formava in quel momento al di sotto della suola così da mantenere una posizione salda e sicura su quell'imprevedibile terreno. La mano destra ancora una volta si strinse al viola Saya di Tenseiga, un rumore quasi impercettibile si poté udire mentre il pollice spingeva contro la guardia dell'arma svelandone il bianco candore della lama che quel giorno non aveva ancora saggiato la carne.
    Iaidō - Via dell'Iai
    ùviadelliai-C-shinobikatana
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Al grado Chuunin lo Shinobi Katana comincia a prendere dimestichezza con i rudimenti dello Iaido, la Via dell'Iai, lo stile di Kenjutsu caratteristico dei gradi maestri dell'Arte della Spada. Questo stile consiste in morbidi e controllati movimenti che iniziano con l'afferrare il fodero con una mano e la Katana con l'altro. L'utilizzatore poi estrarrà l'Arma dal fodero eseguendo i fendenti, per poi rinfoderarla alla fine dell'azione. La forza ed il movimento con cui si estrae la lama dal fodero conferisce un incremento fisico-motorio superiore all'utilizzatore permettendogli di essere più forte e veloce di quanto non sarebbe se la spada fosse già fuori dal fodero. L'utilizzatore riceverà un bonus a forza e capacità motorie di un grado e tutte le Ferite da Taglio causate da Jutsu, massimo di livello C, utilizzati tramite la Katana, vedranno il proprio Sanguinamento divenire pari a quello di una Ferita di mezzo grado superiore.
    È possibile utilizzare soltanto Taijutsu, Kenjutsu e Jutsu degli Shinobi Katana finché questa Tecnica è attiva.
    Consumo: 3 (A Turno)
    Appena un secondo dopo riuscii ad estrarla per fendere l'aria e scagliare contro lo Special Jounin due lame di Chakra. Erano movimenti che portavo ad esecuzione con tanta facilità, ma sapevo che non avrebbero in alcun modo impensierito Furui. Tuttavia avevo un piano in mente ma per poterlo portare a realizzazione dovevo prima attuare un pattern che lo portasse sulla cattiva strada.
    Giri - Fendente
    Z3Jp
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica di basso livello permette allo Shinobi Katana di sferrare un fendente di Chakra di piccole dimensioni per colpire l'avversario a distanza. La Tecnica consiste nello sferrare un fendente in qualsiasi direzione da cui partirà un concentrato di Chakra semitrasparente composta da molteplici lame di Chaka che complessivamente sarà ampio due metri e si propagherà fino a dieci metri di distanza causando una ferita di Medio-lieve entità da Taglio. Con il progredire del grado sarà possibile scagliare più fendenti in successione con un unico Consumo, potendo avere ciascuno un bersaglio differente, orientandoli però con il colpo di spada.
    [Numero Fendenti: Genin 1; Chuunin 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4]
    Consumo: 1

    Non appena le lame di Chakra compresso lasciarono la mia Katana per dirigersi in direzione di Furui partii al loro inseguimento, scattando verso il lato destro del ragazzo cercando di colpirlo, ma questa volta seriamente, con un ulteriore estrazione e fendente all'altezza della spalla.
    Iaidō -Jikiden Eishin - Via dello Spirito
    3Q2FlHH
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Tecnica rappresenta i primi passi dello Shinobi nei rudimenti dell'Iaido, con cui lo Shinobi esegue uno scatto in avanti per colpire il nemico con un singolo fendente. Tramite essa l'utilizzatore porta una mano sull'elsa della propria Katana infoderata, per eseguire uno scatto in linea retta che culminerà in un fendente portato con la propria Katana. Viene eseguito ad una velocità pari ad grado superiore alla propria, può essere portato solo in linea retta, arrivare solo ad un massimo di sei metri e solo se tra sé e l'avversario ci sono almeno due metri. Il bersaglio deve quindi essere molto vicino per mandare a segno questo colpo. Il fendente non ha limitazioni in termini di direzione o inclinazione, ma se si riesce a colpire il bersaglio costui si ritroverà con una ferita almeno d'entità Media da Taglio.
    Consumo: 3

    A quel punto, dovevo distrarlo, non gli dovevo dare il tempo di comporre sigilli o di utilizzare quella sabbia per bloccarmi o contrattaccare, dovevo lasciarlo sulla difensiva e così avrei fatto fino a che non fosse giunto il momento giusto per mettere in atto il mio piano. Con rabbia sfoderai nuovamente Tenseiga ed iniziai a colpire violentemente con quattro consegutivi fendenti portati al massimo della mia forza fisica concentrandovi tutto il Chakra che riuscivo a sprigionare.
    Mikazuki Zangeki - Fendenti della Luna Crescente
    dKnymy5
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu consiste nell'eseguire una raffica di fendenti davanti a sé, con lo scopo principale mandare a segno diversi colpi o difendersi da una serie di attacchi in sequenza. La Tecnica richiede di aver impugnato una o due Katane e conferisce all'utilizzatore un bonus alle Capacità Motorie di un grado permettendogli di essere eseguita in due modalità. La prima offensiva, consiste nell'eseguire fino a quattro fendenti da direzioni differenti davanti a sé, ciascuno equivalente ad un Kenjutsu di livello C ed in grado di causare una ferita medio-lieve da Taglio; durante l'esecuzione dei fendenti l'utilizzatore può avanzare di un passo dopo ognuno di essi. La seconda consiste nell'eseguire una raffica di più fendenti davanti a sé, in grado di parare, deviare o deflettere qualsiasi colpo derivante da Kenjutsu o Shurikenjutsu di livello C o inferiore, sfruttando precisi movimenti del polso e delle braccia, ridotti al minimo per consentire una difesa più efficace anche contro un numero elevato di attacchi in arrivo, come nel caso di Kenjutsu dai colpi multipli o una sequenza di Armi da Lancio Piccole o Minori. La Tecnica ha una durata di tre secondi, in entrambe le modalità.
    Consumo: 6

    Maboroshi no Ken no Shingakkō: Masutarī - Scuola Divina della Spada Illusoria: Padronanza.
    r2_0
    Sviluppatore: Benkei Rouchi
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Tale Tecnica rappresenta la superiorità che la dinastia Rouchi ha sviluppato nell'uso delle katane, con precisi e fluidi movimenti lo Shinobi, apportando maggiore quantità di chakra durante l'uso delle tecniche, riuscirà ad aumentare di un grado nel livello tutte le tecniche da Innata, massimo di livello B, degli Shinobi Katana, ceppo di origine dello stile di combattimento dei Rouchi.
    Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Consumo: 2 (per le D)/ 4 (per le C)/ 7 (per le B)

    Benkei Rouchi

    ChakraStato FisicoStato Psichico
    87-3-1-3-6=74Medio-Grave da perforazione spalla Dx - lievissima da impatto nocche - lievissime da escoriazioni parte anterioreConcentrato
    Doppia borsaRadiolina
    Cimice: 2/3
    Mappa del Chakra
    Kit di Pronto soccorso
    Carta-Bomba: 5/5
    Palla Gelo: 2/5(Un utilizzo)
    Palla Luce: 2/2
    FoderoTenseiga (Spada Omoikurai forgiata chakra base)
    NoteCoprifronte spalla sinistra
    Forza: +1
    Velocità: +1
    Agilità: +1
    Resistenza: +1
    Note:
     

    Evocazioni:
    Falco Cacciatore
    1zbwe9d
    A differenza del Falco Maggiore, cui è paragonabile per aspetto e dimensioni, con i suoi tre metri di lunghezza e un'apertura alare di otto, questa creatura è pensata appositamente per il combattimento. A causa del suo carattere fiero ed incontrollabile, il Falco Cacciatore non si farà cavalcare nemmeno dal proprio evocatore ma si concentrerà solamente sull'avversario che gli verrà parato davanti. Non sa cos'è la paura e si getta spesso a capofitto anche contro avversari più grandi e potenti di lui. Se affrontato in battaglia, grazie al suo possente becco il Falco Cacciatore sarà capace di abbattere difese di livello C e, solamente se in picchiata, anche difese di livello B rimanendo però stordito per turno, mentre gli artigli affilati potranno infliggere fino a danni di medio-grave entità. Per metterla fuori combattimento saranno necessari tre Jutsu di livello C o uno di livello B. Come la maggior parte dei suoi simili, è capace di comunicare telepaticamente con il proprio evocatore. La sua velocità è alta.

    CITAZIONE
    Status: 1 B subita - Fuori Combattimento.



    Edited by KaneBauII Principe di Vallacchia - 27/2/2024, 14:31
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,986

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato".


    6Gn8GsE
    Satetsu no Jutsu - Tecnica della Sabbia d'Oro
    bbyL5F6
    Villaggio: Sunagakure no Sato & Kumogakure no Sato
    Livello: B --> A
    Tipo: Ninjutsu
    Per lo Shinobi che possiede quest'Unica è possibile muovere la sabbia d'oro che è presente nell'area o nella propria giara. Questo permette di comprimere la sabbia d'oro per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza di un legno duro, permettendo di bloccare Armi fino a Medie non infuse di Chakra. Può bloccare Ninjutsu e Taijutsu di livello C. La sabbia d'oro può essere controllata fino a cinquanta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A partire da questo livello, è possibile creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno tali corpi. Se utilizzata offensivamente la sabbia d'oro arriva ad infliggere fino a danni medio-gravi da Perforazione o da Impatto, a seconda della forma assunta, e a questo livello si muove a velocità alta, medio-alta se utilizzata per far levitare un soggetto. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Consumo: 8--> 15 (A Turno)

    Un sorriso estatico si dipinse sul volto di Furui, mentre sollevava gli occhi al cielo ed allargava le braccia in segno di trionfo.
    "Mi ha… chiamato con il mio nome!", esultò, assaporando l’effetto che l’epiteto “Aureo” aveva su di lui, quando era pronunciato da qualcun altro, da qualcuno che lo temeva, che sapeva di essergli inferiore. Si sentiva... vivo. Riconosciuto per ciò che era, e non più ostracizzato per le sue stranezze e la sua incapacità ad adattarsi alle convenzioni sociali del Villaggio.
    Chiuse gli occhi. La sabbia ai suoi piedi prese vita, e quella sorta di pavimento dorato sul quale camminavano si sollevò in una sfera di sabbia che lo avvolse, nascondendolo al mondo esterno. Ciascuno degli inutili colpi di spada del Chuunin si infranse contro la cupola metallica, sostenuta incessantemente dal suo Chakra magnetico. Lì, immerso nell’ombra, Furui decise che era tempo di farla finita con quell’indegno pretendente; rilassò ogni muscolo del corpo e si lasciò scivolare attraverso la sabbia stessa, fondendosi con il sottosuolo al cui interno sparì, unendosi ad esso.
    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    GVVb
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica l'utilizzatore sarà capace di immergersi liberamente nel sottosuolo, con il vantaggio di non dover eseguire alcun Sigillo. Il procedimento impiegherà due secondi perché il corpo sia completamente immerso. La velocità d'infiltrazione ridotta, in compenso, permette al soggetto di infiltrarsi silenziosamente nel terreno e di non lasciare tracce d'alcun genere. Durante la fase di immersione e nel movimento sotterraneo risulterà inoltre impossibile percepire l'utilizzatore tramite odori o suoni. Il movimento nel sottosuolo è pari alla velocità che l'utilizzatore avrebbe se stesse nuotando sott'acqua (si sommeranno, dunque, eventuali Bonus Motori conferiti da eventuali Capacità o Innate dati dal muoversi in acqua). La peculiarità di questa Tecnica è quella di poter individuare facilmente la posizione di eventuali soggetti, se questi si trovano a contatto con il terreno, purché entro un raggio di dieci metri.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Come nel combattimento subacqueo, è possibile restare nel sottosuolo senza respirare per cinque Turni. Alla fine del quarto Turno si finirà per perdere i sensi e alla fine del quinto Turno sopraggiungerà la morte.

    Consumo: 4 (A Turno)

    Quando fu del tutto sottoterra, a circa un metro di profondità rispetto alla superficie, annullò il controllo sulla sabbia d’oro, che perse ogni forma solida, spargendosi a terra e rivelando allo spadaccino la sua improvvisa sparizione, come fa un prestigiatore al culmine di un trucco di magia. Si mosse sicuro nel buio tra la sabbia e le rocce, nuotando verso il punto in cui percepiva la presenza del ragazzo.
    "Ora vengo a prenderti, Principe…"

    Chakra: 129-15-4= 110
    Condizioni fisiche: Ferita medio-grave da Perforazione al pettorale sinistro.
    Condizioni psicologiche: Estasiato.
    Bonus: +0
    Malus: N/A

     
    .
18 replies since 10/12/2023, 22:18   493 views
  Share  
.
Top