Missione Azula Shimura

Livello B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,719

    Status
    Anonymous
    Missione Azula Shimura
    Missione a Servizio di:Konohagakure no Sato
    Livello:B
    Esecutore della Missione:Azula Shimura
    Periodicamente, i Cinque Grandi Paesi organizzano un grande Torneo tra shinobi per rinsaldare i legami e per dimostrare ai vari Daimyo le abilità formidabili dei loro soldati. E quest'anno ospitiamo noi la manifestazione. A latere di questo evento, è normale, fiorisce il toto nero delle scommesse sui vincitori. Quest'anno, però, abbiamo registrato un flusso anomalo di scommesse, e questo ci fa pensare che qualcuno degli incontri sia truccato in qualche maniera e non possiamo permetterci di ricoprire il Villaggio di un simile scandalo. Il Torneo inizierà tra una settimana esatta, per cui avrai tempo fino a quel momento per sventare la truffa. Considera che i giorni precedenti all’inizio del torneo, alle ore 17:00 circa, per i contendenti è previsto un sopralluogo in modo da poter studiare il terreno di scontro.
    Buon lavoro!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,181

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Clone >>, "Pensato Clone", << Parlato Altri >>


    Arte dei Sigilli Katon nXhTRGV
    2GLMsE9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere una tipologia di Ninjutsu (un elemento, chakra base o Innata) in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche Katon nXhTRGV
    8JaIndC
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Consumo: N/A


    Dopo la sconfitta nel Grande Torneo Ninja e la successiva missione con Takeshi Yamashita ed il ritorno del Guardiano Ninja Minazuki Inuzuka, Azula, kunoichi di Konoha, si ritrova con una nuova missione di una certa importanza. Il Grande Torneo Shinobi, continua, nonostante la sua sconfitta e lei dovrà riuscire a sventare una truffa dove un flusso anomalo di scommesse è in continuo aumento, suggerendo che gli incontri potrebbero essere truccati. La missione si svolge tra le ombre, in un periodo che precede gli scontri contro il Devoto della Donna Barbuta e il Principe Benkei Rouchi. Nonostante la recente sconfitta, Azula è determinata a riscattarsi e a proteggere l'onore del Villaggio di Konoha e del sacrosanto Torneo.

    Il sole del pomeriggio colora il giardino con sfumature calde mentre mi dedico all'allenamento, focalizzata sui calci per perfezionare il mio stile di combattimento. Gli attrezzi da allenamento, dei pesi leggeri si, scontrano in un ritmico tintinnio ogni volta che sollevo la gamba. In quel momento, percepisco l'arrivo di qualcuno. Una figura imponente emerge dalle ombre, e non è altri che Kazuki Hanma, uno dei Dodici Guardiani Ninja, protettori di mio zio, il Daimyo del Fuoco. La sua fama di essere considerato il "Più Forte" tra loro precede la sua presenza, e il suo atteggiamento sprezzante ed annoiato è difficile da ignorare. Mi fermo nel continuare i miei esercizi fisici, mantenendo uno sguardo deciso mentre mi avvicina.
    << Azula, >> dice con voce calma ma carica di autorità, << sei ancora qui, a perdere tempo con queste sciocchezze? >>
    Alzo lo sguardo per incontrare il suo, senza abbassare la guardia. Una goccia di sudore scende dalla mia nuca e l'asciugo con il dorso della mia mano destra.
    << Non chiamerei il mio allenamento 'sciocchezze', Kazuki. Ho bisogno di migliorarmi costantemente. Forse tu potresti imparare qualcosa da un allenamento così 'sciocco'. >>
    Kazuki sorride in maniera diabolica, i suoi denti snudati, sembrano quelli di un demone e sfidandomi con lo sguardo.
    << Ho sentito parlare della tua recente sconfitta nel torneo. Sembra che tu abbia bisogno di più di questo tipo di allenamento. >>
    Mi irrigidisco leggermente, ma mantengo la mia compostezza. Cerca di farmi spazientire, ma quello che dice di fondo è vero, ho bisogno di un addestramento diverso se voglio vedere dei miglioramenti.
    << Le sconfitte sono parte del percorso. Ma se credi di potermi insegnare qualcosa, dimostralo. >>
    Il suo sorriso si storce sempre più mostrando tratti quasi non umani, e con un movimento fluido, assume una posizione da combattimento. Solo allora noto che tra le mani tiene qualcosa
    << Queste sono solamente le parole di un debole. E la debolezza, Azula, con la sua arroganza va punita. Sarà un piacere mostrarti cosa è il vero potere. >>
    La tensione nel giardino è palpabile mentre deglutisco. Il più forte tra i Dodici Guardiani Ninja è di fronte a me, e l'addestramento si trasforma improvvisamente in un confronto che va oltre il semplice calciare l'aria. Dopo il suo apparentemente innocuo gesto, Kazuki muove leggermente il braccio, emulando un pugno apparentemente inoffensivo. Tuttavia, con il solo spostamento dell'aria, mi trovo improvvisamente a terra, e un forte rumore dietro le mie spalle mi fa voltare. Sconcertata, vedo un albero spezzato, testimonianza del potere devastante del suo attacco.
    "Cosa?! E'...è questa la potenza del "Più Forte"?! Ma che diavolo... è un mostro."
    Kazuki, con il suo solito sorriso sprezzante, mi getta una pergamena, una di quelle classiche delle missioni. La raccolgo, osservando attentamente il suo contenuto e noto che la data è antecedente da parecchio tempo rispetto all'inizio del torneo.
    << Proprio durante il torneo in cui sei stata sconfitta da un banalissimo chuunin, si sta svolgendo una tresca clandestina. Le scommesse illegali sono fuori controllo, ben al di sopra della media, e il Daimyo, essendo l'organizzatore dell'evento, non può permettersi di essere coinvolto in uno scandalo del genere. >>
    Ripenso al duello contro il mio allievo Takehiko Chikamatsu e molti dubbi e perplessità mi passano nella mia mente. Mi sforzo di sopprimere la frustrazione per la mia sconfitta passata e concentro la mia attenzione sulla nuova sfida che si prospetta. Con determinazione, accetto la pergamena e annuisco.
    << Capisco il mio compito. Farò in modo che il Villaggio emerga da questa situazione senza macchia e pure l'onore di mio Zio. >>
    Kazuki, che prima possedeva un fare serio, si volta e si gratta l'orecchio e sempre con tono annoiato mi informa di alcune novità non pervenute all'interno della pergamena.
    << Questa è la tua nuova missione Azula. Hai già macchiato l'onore del Daimyo con questo torneo. Il committente che ha svolto prima di te la missione è scomparso. Beh... in bocca ai lupi, visto che ti piacciono tanto. >> dice sempre con tono sprezzante dato anche il recente ritorno di Minazuki alla magione del Daimyo. << E mentre ci sei recupera pure i soldi che ho scommesso io sulla tua vittoria. >>
    Kazuki si allontana fino a quando non scompare dalla mia vista, lasciandomi con la missione appena assegnata. Oltre all'umiliazione provata dalla mia sconfitta, anche il Guardiano più potente ha voluto infierire sul mio onore, non tanto di Kunoichi, ma di combattente. Smascherare la tresca clandestina del torneo va a servire a proteggere e ristabilire il mio onore all'interno delle mura della magione. La mia mente è focalizzata, pronta a immergersi in un mondo di scommesse illegali, inganni e pericoli imminenti. La sera stessa della ricezione della missione, mi trovo nel mio alloggio, asciugandomi i capelli con un asciugamano. Nel frattempo, mi immergo nelle informazioni raccolte sulla struttura del torneo, i partecipanti e i giorni degli incontri. Consulto la documentazione dettagliata sulla competizione, scoprendo che ci sarà una pausa prima delle semifinali e, deduco che ho ancora una settimana di tempo prima della ripresa degli scontri.
    "E' un bene che si siano fermati per un po' così posso muovermi senza troppi problemi."
    La pausa è un'opportunità perfetta per raccogliere informazioni senza destare sospetti. Nel spulciare i contendenti scopro che tra i semifinalisti c'è il mio amico e collega Yuzin Asuka. Una luce si accende nel mio sguardo facendomi sorridere, tifando silenziosamente nel buio della mia camera per quella persona affinché vinca questo maledettissimo torneo. L'indomani, dopo una notte di riflessione e preparazione, mi alzo presto e mi dirigo verso Gouka, dove è stata allestita un'arena appositamente per il torneo. Il Daimyo ha ingaggiato una Gilda di Armaioli per creare un dojo pieno di armi, pronto ad ospitare uno degli incontri imminenti. Il viaggio verso Gouka è una giornata di marcia attraverso paesaggi vari, alternando foreste dense e ampie pianure. Mentre cammino, il suono rilassante dei ruscelli e il cinguettio degli uccelli mi accompagnano lungo il percorso. L'aria è fresca e il cielo azzurro, decorato da poche nuvole bianche. Durante il tragitto, rifletto sulla missione e sulle informazioni che dispongo. Il cammino attraverso la natura mi offre un momento di tranquillità, un'opportunità per concentrarmi e pianificare le prossime mosse. La mia mente è focalizzata sull'obiettivo, ma ogni tanto ammiro la bellezza del paesaggio circostante, cercando di trovare equilibrio tra la serenità della natura e l'importanza della missione a venire.
    "Certo che ci vuole coraggio a mandare un partecipante eliminato nello stesso torneo. Bah. A volte non capisco lo zio, e poi che pressione dannazione. Sono obbligata a compiere la missione in maniera in cui lui la ritiene impeccabile."
    Nel pomeriggio, mentre il sole inizia a declinare, avvisto all'orizzonte le prime tracce di Gouka. La strada si fa più animata, e il suono della città inizia a sostituire il silenzio della natura. Con passo deciso, mi avvicino all'entrata, dove i guardiani controllano l'accesso. Con la mia identità di Sp. Jounin di Konoha, riesco ad entrare senza sollevare sospetti. Entrando nella cittadina, un paesino secondario che ora si anima in vista del grande evento delle semifinali, sono accolta da una scena vivace e festosa. Le strade sono addobbate con bandiere colorate e striscioni, mentre gli abitanti locali si preparano per il torneo che sta per iniziare. Mi muovo tra la folla, osservando con stupore e contentezza l'effervescenza dell'atmosfera. Bancarelle di cibo e souvenir fiancheggiano le strade, creando un arcobaleno di colori e odori. Gli abitanti del villaggio si sono riuniti per celebrare l'evento, rendendo Gouka un luogo animato e accogliente.
    "Che fame, mi sa che mangerò qualcosa."
    Guardo con interesse le locande e i negozi che si sono adattati allo spirito del torneo, offrendo prodotti tematici e servizi dedicati agli spettatori. L'entusiasmo contagioso nell'aria è palpabile, e il sorriso degli abitanti del villaggio riflette l'importanza e l'emozione del prossimo scontro. Nel mentre che mi accomodo in un piccolo ristorantino di Okonomyaki prendo nota mentalmente dell'atmosfera festosa che attraversa le strade. L'energia positiva del villaggio aggiunge un tocco di leggerezza prima di immergermi nella complessità politica che questa missione porta con se.
    "Se si dovesse scoprire che realmente il torneo è truccato la popolazione non si fiderà più degli shinobi e di conseguenza del Daimyo. Sarebbe un caos totale."
    Mentre assaporo ogni boccone, accanto a me, sento gli ospiti discutere animatamente dei partecipanti alle semifinali del Torneo Shinobi. Mentre masticano i loro piatti, esprimono speranze e preferenze sul possibile vincitore. Uno di loro afferma con entusiasmo di avere un chiaro favorito, mentre l'altro sembra essere più scettico riguardo all'autenticità degli scontri. Osservo discretamente la conversazione, notando che entrambi sembrano essere in uno stato di euforia. La luce negli occhi tradisce un certo grado di brillantezza, forse dovuto a bevande alcoliche o semplicemente all'entusiasmo per l'evento. I loro commenti riguardo a come alcuni vincitori degli scontri sembrino "passati a caso" o addirittura che sono ninja "falsi" catturano la mia attenzione. Un brivido di consapevolezza corre lungo la mia spina dorsale mentre inizio a collegare le informazioni. La trama della truffa nel torneo sembra avere radici profonde, e le affermazioni degli ospiti potrebbero essere un segnale cruciale per le indagini che dovrò condurre.
    "Eccoci, sembra che mi sono chiamata la sfiga. Già la gente comincia a pensare che sia un falso torneo. Ma fortunatamente in tutte le manifestazioni ci sono scettici di questo tipo. Ma la cosa non deve affatto farmi cullare sugli allori."
    Continuo a mangiare il mio okonomiyaki, ma la mia mente è ora focalizzata su come approfondire queste sospettose affermazioni e smascherare eventuali manipolazioni dietro gli scontri. La verità potrebbe essere più complessa di quanto inizialmente previsto. Dopo aver gustato ogni boccone del mio pasto, chiedo il conto e, con un sorriso di ringraziamento, lascio il ristorante. Pago il pasto, lasciando un adeguato compenso per il cibo squisito, e mi incammino verso l'arena, dove la strada è illuminata da luci vivide e da un'atmosfera elettrica. Mentre mi avvicino, noto la presenza di due guardie che pattugliano l'ingresso principale. Con la pergamena della missione pronta, mi dirigo verso di loro.
    << Halt! Chi sei e cosa vuoi? >> mi domanda una delle due guardie che porta la divisa da chuunin. Mostro loro la pergamena, abbastanza scocciata dalle procedure burocratiche ma cerco di apparire abbastanza rispettosa.
    << Sono Azula Shimura, kunoichi di Konoha. Ho un incarico ufficiale riguardo al torneo. Qui c'è la mia autorizzazione. >>
    << Hmm, comprendo. Va bene, puoi entrare. Fai attenzione ci sono parecchie armi strane al suo interno. >>
    Afferma lo shinobi incaricato alla porta osservando la documentazione e dopo un cenno che fa all'altro collega, dopo un breve momento di scetticismo, acconsentono e mi permettono di entrare. Varcato l'ingresso dell'arena, mi trovo in un mondo di luci soffuse e ombre danzanti, un'atmosfera che conferisce un tocco di mistero all'evento. L'arena è come un santuario dedicato alle arti shinobi, un luogo dove il metallo e la fiamma si intrecciano per creare un palcoscenico di potenza e maestosità. La disposizione delle sedie attorno all'arena è ordinata, creando un anfiteatro di spettatori affamati di azione. L'illuminazione è studiata per evidenziare l'area di combattimento, mentre il resto dell'arena si avvolge in un'atmosfera penombra. Il mio sguardo viene subito attratto dalla vasta collezione di armi esposte lungo le pareti e sugli scaffali. Katane affilate come lame di luna, shuriken che brillano come stelle, e armi a me completamente sconosciute, dalle forme uniche e affascinanti. Ogni arma sembra raccontare una storia, un'opera d'arte creata per la distruzione.
    "Ma guarda te. Che bellissime armi. Si potrebbe addirittura armare un intero esercito."
    Mentre avanzo, ammiro il lavoro dei fabbri che hanno contribuito a creare questo arsenale eclettico. Le diverse armi esposte sono una testimonianza della vastità e della ricchezza delle tradizioni shinobi che permeano l'importanza di questo Torneo. Alcune di esse sono ornate con dettagli intricati, altre mostrano uno stile più sobrio ma efficace. Le ombre giocano con la luce soffusa, creando un'atmosfera magica che incita l'immaginazione e suscita il rispetto per l'arte delle armi. Con la meraviglia lasciata alle spalle, con passo leggero, inizio a perlustrare quel luogo cercando qualsiasi segno che possa indicare manipolazioni o sospetti. Osservo attentamente le strutture di supporto, le sedie degli spettatori e gli angoli nascosti, cercando di individuare anomalie o segni di intrusioni. Esploro ogni centimetro dell'arena, scrutando tra le armi esposte e i punti di osservazione degli spettatori. Controllo le barriere attorno all'area di combattimento, verificando la loro integrità e cercando segni di manomissione. Le ombre giocano con la mia percezione mentre cerco indizi. Mi avvicino a un tavolo dove sono esposti documenti e schemi relativi al torneo. Li esamino attentamente, cercando tracce di comunicazioni sospette o segnali che potrebbero indicare un coinvolgimento esterno.
    "Niente, sembra tutto fin troppo pulito. Non c'è nulla di sospetto che indichi un qualche tipo di manipolazione. Tsk, dannazione."
    Nessun dettaglio sfugge alla mia attenzione. Osservo il terreno dell'arena, verificando che non ci siano trappole o dispositivi nascosti. Controllo ogni angolo, cercando tracce di impronte o segni di intrusioni. Nonostante l'attenta indagine, l'arena sembra essere stata allestita in modo impeccabile, senza segni di manipolazioni esterne o intrusioni clandestine. La frustrazione e la noia, come ombre silenti, si insinuano nei recessi della mia mente mentre esploro l'arena. Un impulso improvviso mi spinge a cercare sollievo nell'azione fisica. Con uno sguardo intorno, scorgo una katana esposta tra le armi e, senza pensarci troppo, la afferro con un movimento fluido. Il filo della lama taglia l'aria con un fischio acuto mentre eseguo un fendente potente. Un momento di liberazione attraverso il movimento, una piccola forma di espressione personale in questo contesto. Tuttavia, il suono risonante del fendente è seguito da un tonfo sordo e, con sorpresa, mi rendo conto che la lama della spada si è spezzata. Uno sguardo di spavento balza sul mio viso.
    "Oh no, l'ho spezzata?"
    Penso, guardando il frammento spezzato che giace a terra. La katana, un simbolo di abilità e maestria, ora giace rotta tra le mie mani. Rimango immobile per un istante, osservando la lama spezzata con una miscela di sgomento e disappunto. La realizzazione che potrei essere stata io a causarne la rottura mi colpisce. Ripresa dal momentaneo smarrimento causato dalla rottura del prezioso cimelio, cerco di ristabilire il controllo sulla situazione. La mia mente, ora focalizzata e determinata, inizia a elaborare un nuovo approccio alla missione. Una possibile pista emerge nella mia mente: e se il trucco coinvolgesse direttamente le armi utilizzate nei combattimenti? Con un obiettivo chiaro in mente, mi dirigo verso la sezione delle armi, intenzionata a esaminare ogni bastone, pugnale e proiettile alla ricerca di indizi. Esamino con attenzione delle alabarde esposte, cercando eventuali differenze che potrebbero indicare armi finte. La parte metallica di alcune sembra troppo leggera ed il bastone che tiene la testa, al tatto, risulta troppo fragile. Presto attenzione anche alle impugnature e ai dettagli, notando che alcune sono evidentemente più sottili e meno solide di quanto dovrebbero essere.
    "Come ho fatto a non accorgermene prima?"
    Proseguendo con la mia indagine, mi concentro su katane e pugnali che potrebbero essere compromessi o addirittura danneggiati. Tra alcune di esse si rivelano che alcune fili presentano crepe impercettibili o addirittura fratture. Vi sono alcuni kunai che sono smussati. Anche le impugnature mostrano segni di debolezza o instabilità. Nonostante l'indagine sta andando alla grande, tuttavia le scoperte, mostrano nessun indizio diretto di truffa emerge. China su una coppia di nunchaku, per esaminarli più da vicino, sento improvvisamente un'insidiosa sensazione di immobilità che si diffonde attraverso il mio corpo. Una paralisi improvvisa, iniziale e leggera, ma sufficiente a innescare una fitta di paura nella mia mente. I pensieri corrono alla possibilità di un veleno o di qualche sorta di fuinjutsu applicati alle armi del torneo.
    "Dannazione, ma cosa sta succedendo? Eppure non mi sono tagliata."
    La mia attenzione è catturata dall'arma che stringo, e la paranoia inizia a crescere. Tuttavia, nel momento in cui cerco di determinare la fonte dell'immobilità, realizzo che la sensazione è più simile a un effetto temporaneo e non letale. Forzatamente, senza controllo alcuno, il mio corpo si rialza. Mi volto lentamente, e la sorpresa si dipinge sul mio volto quando vedo uno shinobi di Konoha di fronte a me. Il suo atteggiamento non è amichevole; le braccia conserte e uno sguardo scocciato rivelano chiaramente una certa irritazione.
    << Guarda che scocciatura. Addirittura hanno chiamato una vecchia contendente per indagare. >>
    Kagemane no Jutsu - Tecnica del Controllo dell'Ombra
    GN0p
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa Tecnica segreta del Clan Nara si potrà estendere la propria ombra, allungandola a piacimento e facendole assumere la forma che si desidera. Se questa raggiunge l'ombra dell'avversario, esso sarà immobilizzato e costretto ad imitare i movimenti dell'utilizzatore. A questo livello si potrà estendere la propria ombra fino a trenta metri. Per liberarsi dalla presa dell'ombra occorre possedere una Forza di un grado superiore rispetto a quella dell'utilizzatore, oppure colpire il Nara con un adeguato Ninjutsu senza Sigilli di livello C o superiore, che non richieda alcun movimento per essere utilizzato. È possibile dividere la propria ombra in tre ed imprigionare in tal modo tre soggetti contemporaneamente senza che la propria ombra diventi di minor lunghezza; anche se tuttavia l'ombra diventa comunque più debole ed un nemico fisicamente parigrado all'utilizzatore riuscirebbe a liberarsi seppur con sforzo. L'ombra deve necessariamente entrare in contatto con quella della vittima ed eventuali malus motori dell'utilizzatore non condizioneranno la velocità della Tecnica, che a questo livello si muove a velocità medio-alta. Finché il Controllo dell'Ombra è attivo, è possibile utilizzare soltanto Tecniche A Turno attivate in precedenza. Se utilizzata contro Personaggi Giocanti, è possibile far sì che si auto-infliggano una singola ferita per Turno, di entità massima pari a media.
    Utilizzabile per massimo tre Turni poi è necessario un Turno di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    L'altro shinobi rimane impassibile, parlandomi con tono sprezzante, costringendomi ad assumere la stessa posizione, le braccia conserte come un riflesso involontario. Una sorta di ninjutsu ha influenzato il mio corpo senza che io me ne accorgessi.
    << Maledetto. Come sei entrato qui?! >>
    La tensione nell'aria è palpabile mentre ci fissiamo a distanza. La mia mente è ora in allerta, pronta a reagire a qualsiasi mossa avversa. La consapevolezza che uno shinobi di Konoha sia coinvolto in questa situazione, non è affatto una buona cosa.
    << Ehy, ma aspetta. Non sei tu quella che ha perso contro il suo stesso allievo? "Oh ma guarda, quanto è bravo. Oh ma guarda quant'è bello". E poi è stata sconfitta. Davvero imbarazzante, contro ogni aspettativa. Chissà se è stato truccato il tuo scontro, non ne ho la più pallida idea. >>
    Un filo di imbarazzo di mostra sul mio viso, facendomi arrossire maledettamente. La morte sarebbe stata un sollievo in quel caso. Noto subito dopo che mi trovo con il dito puntato contro questa losca figura, proprio come lui, con stupore me lo ha puntato addosso.
    << Bastardo, ti ho fatto una domanda! >>
    Fa sventolare entrambe le mani, come per acquietare il suo interlocutore, che in questo caso sono io, ed in maniera imbarazzante mi ritrovo ad emulare i suoi gesti.
    << Facevi più paura durante lo scontro col tuo amato pupillo. Senti guarda, non voglio ammazzarti. Una volta finita questa buffonata, andrò via e farò una vita tranquilla >>
    Ul tentacolo di oscurità, sinistro e sfuggente, si snoda nell'aria, afferrando un kunai e lanciandolo con precisione verso di me. La sua traiettoria è rapida e ineluttabile, e senza che io possa reagire, il kunai mi colpisce alla spalla sinistra con un dolore acuto e repentino.
    Kageyose no Jutsu - Tecnica della Solidificazione dell'Ombra
    PM7b
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    È possibile utilizzare questa Tecnica in due modalità. Nella prima si può manipolare la propria ombra donandole consistenza fisica, in modo che possa tramutarsi in una frusta d'ombra ampia tre centimetri e lunga fino a quindici metri, utilizzabile per sferzare il nemico causando danni medi da Impatto, per raccogliere e spostare oggetti, oppure per cercare di immobilizzare fisicamente l'avversario, avvolgendolo. A questo livello è possibile creare fino a quattro fruste d'ombra, che possono essere generate anche durante l'utilizzo del Controllo dell'Ombra ed emergere da un qualsiasi punto dell'ombra allungata; tutte le fruste devono tuttavia essere create dallo stesso punto della propria ombra. Le fruste d'ombra si muovono a velocità media e, se utilizzate per bloccare fisicamente un nemico, per liberarsi dalla presa sarà necessario un adeguato Jutsu di livello C o superiore per distruggere le ombre, oppure possedere una Forza di un grado superiore rispetto a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla loro stretta. In alternativa è possibile andare ad avvolgere il corpo di un avversario che sia già immobilizzato dal Controllo dell'Ombra, andando ad aumentare di un grado la Forza necessaria per uscirne.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Immobilitata e incapace di difendermi, resto vittima del colpo inaspettato. La ferita brucia intensamente, e la sensazione di impotenza stratifica con la frustrazione questa situazione spinosa e fastidiosa. Lo shinobi di Konoha, ritornando con le braccia conserte, facendo conficcare così la lama più a fondo, osserva la scena con finto stupore.
    << TI HO FATTO UNA MALEDETTISSIMA DOMANDA, CHI DIAVOLO SEI?! >>
    La furia accumulata, scaturita dalle umiliazioni subite e dalla sorpresa del colpo subito, si trasforma in un potente flusso di chakra che confluisci nei miei arti inferiori. Con una grazia felina, eseguo un balzo potente e preciso, tagliando le distanze tra me e il nemico in un attimo.
    Kuro Ashi no Ken - Stile della Gamba Nera
    HwVq6U5
    Sviluppatore: Azula Shimura
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento consiste nell'eseguire colpi potentissimi con i propri arti inferiori facendo confluire il proprio Chakra nelle gambe, che risultano così rafforzate nella forza e nella velocità dei colpi portati. È uno stile di combattimento elegante che sfrutta capriole, capovolte, salti e proiezioni per mandare a segno ogni attacco, che viene sempre effettuato con le gambe. Tramite questo stile di combattimento è possibile eseguire Taijutsu e Ninjutsu in corpo a corpo che normalmente richiederebbero l'utilizzo degli arti superiori, effettuandoli come calci o rivestendo di Chakra quelli inferiori. Le Tecniche eseguite in questo modo, seppur permanga una certa libertà descrittiva da parte dell'utilizzatore, restano sempre riconoscibili da chi conosca già tali Jutsu o li abbia subiti in precedenza. Finché questa Tecnica è attiva, il Ninja riceve un bonus fisico-motorio di un grado ed i semplici calci portati in questo modo causano ciascuno danni medi da Impatto.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    VHeolTh
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Il mio calcio, potenziato dal chakra, ha una precisione devastante. Impatto il nemico con una forza incredibile proprio alla nuca. Un suono sordo riecheggia nell'arena mentre il mio avversario, ormai vulnerabile, si schianta contro delle armi esposte. Il clangore metallico accompagna l'impatto, e lo shinobi di Konoha sbatte contro gli oggetti con una forza che fa impallidire il suo volto. La mia espressione riflette determinazione e risolutezza. La furia liberata ha trovato sfogo in un contrattacco deciso, dimostrando che, nonostante le sfide e le insidie, la mia volontà rimane indomita. Balzo addosso a lui ed estraggo la lama dalla mia spalla, espellendo il sangue addosso a lui, puntandogliela al collo e tappandogli la bocca. Sfruttando la mia maestria nel controllo delle ombre, convoglio il chakra nella proiezione delle due ombre, proprio mentre sento avvicinarsi i rumori di passi. Un'ombra oscura si insinua dalla superficie e mi immergo in essa, immergendomi nell'ombra del mio avversario. La sensazione di possedere temporaneamente il controllo delle sue azioni è straordinaria, un potere macabro ma che sfrutto con decisione.
    Gamadaira: Kageayatsuri no Jutsu - Controllo del Rospo: Manipolazione dell'Ombra
    G0u7.jpg
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questo Jutsu, l'utilizzatore prende fiato, immette il proprio Chakra nell'ombra della vittima e appiattisce il proprio corpo fino a divenire tutt'uno con essa. Così, può controllare temporaneamente i movimenti e i pensieri del malcapitato. Sarà addirittura possibile parlare attraverso la vittima. Per portare a segno il Jutsu è richiesto che il bersaglio sia mantenuto immobile per almeno un Turno. Il processo di assimilazione nell'ombra richiede qualche secondo. Il Jutsu richiede che l'esecutore rimanga in apnea mentre si trova all'interno dell'ombra, e si scioglie dopo tre Turni non appena si è costretti a riprendere fiato, fatta eccezione nel caso in cui si disponga di mezzi esterni come la Maschera Respiratoria che prolunga l'apnea. Non è possibile costringere il bersaglio a compiere azioni che ne mettano in pericolo l'incolumità come togliersi la vita o ferirsi.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Non è possibile controllare un bersaglio che sia superiore di uno o più gradi.

    Consumo: 8 -> N/A

    Nel frattempo, i due shinobi all'ingresso, avvertite dai rumori, emergono dal loro posto di pattuglia. Li osservo attentamente, sfruttando la vista nemica. La loro presenza aggiunge una complicazione inattesa alla situazione. Le guardie si avvicinano, evidentemente preoccupate e confuse. Una di loro chiede con voce ferma:
    << Cosa sta accadendo qui? Abbiamo sentito rumori sospetti. Cosa stai combinando Azu... >>
    L'altra guardia si avvicina a me con fare cauto e con una wakizashi sguainata, poi vedendo bene chi fossi abbassa la guardia ed inizia a guardarsi intorno e parlando sottovoce fa una domanda che esplica ogni mio dubbio fin'ora.
    << Shikakami, che ci fai ancora qui?! Dov'è la kunoichi? >>
    Mentre passo la mano sul viso sporco del mio stesso sangue, sfruttando la voce del controllato e, con un tono apparentemente normale, rispondo alle guardie:
    << Nessun problema qui. Ho sistemato il problema, come al solito. Niente di cui preoccuparsi. >>
    Le guardie sembrano ancora indecise, scrutando l'arena in cerca di indizi di disturbi. Mantengo il mio controllo sull'ombra dell'avversario, cercando di non dare alcun segno di anomalia. La situazione è delicata, ma la mia abilità nel controllo delle ombre mi permette di gestire temporaneamente il flusso degli eventi. Con una voce ferma, continuo il mio discorso cercando di convincere le guardie:
    << Ho già pensato a farla scomparire con una delle mie abilità. Potete tornare alla vostra pattuglia. Tutto è sotto controllo qui. Anzi è meglio che torniate tutte e due prima di ricevere qualche brutta sorpresa. >>
    Le guardie, ancora sospettose, si allontanano lentamente, ritornando al loro posto di guardia. Nel mentre mi avvertono che la porta sul retro è ancora aperta. Tiro un sospiro di sollievo ed abbasso le braccia osservandomi in giro alla ricerca della uscita di emergenza.
    "Devo sbrigarmi non ho molto tempo. Devo interrogarlo, prima che perdo il controllo"
    Con una prontezza senza esitazioni, scatto verso la porta indicatami sentendo l'aria che mi sfugge dal mio corpo e sfuggo all'edificio dell'arena. Ora, sul retro dell'edificio, abbandono l'ombra del mio avversario e riprendo finalmente a respirare. Un attimo di spaesatezza prende il sopravvento e la luce esterna elettrica, anche se poca data l'ora tarda, mi avvolge mentre emergo dalle sue spalle. Il mio avversario, ancora confuso dalla situazione, non ha il tempo di reagire. Con una mossa fulminea, mi getto su di lui, afferrando le sue braccia con forza. Lotta per liberarsi, ma la mia presa è ferma e decisa. Il suo sguardo tradisce la comprensione immediata della situazione quando, nel tentativo di gridare, gli pongo un kunai alla gola con decisione, facendo uscire un rigolo di sangue dal suo collo. Un silenzio pesante cade sull'atmosfera notturna, il mio sguardo fermo e determinato mentre tengo l'avversario in una presa sicura.
    << Taci >> sussurro con voce tagliente, il kunai premuto leggermente contro la sua gola. << Qualunque cosa tu stia tramando, Shikakami se ricordo bene, è giunto il momento di spiegarti. Chi ti ha inviato? Cosa stai cercando di ottenere sabotando il torneo? >>
    Ancora scettico, seppur spaventato, dalle mie reali intenzioni nell'osservarmi con fare truce e molto molto arrabbiato, nel vedersi spingere ancora di più la fredda lama metallica, tira un sospiro di rassegnazione ed inizia a spiegarmi qualcosa in più su questo maledettissimo torneo.
    << Va bene, hai vinto tu. Ero stato incaricato io stesso di eseguire la missione che stai svolgendo tu e con tutte le difficoltà del caso sono riuscito a trovare una pista. Te la faccio in breve. Una volta scovati, beh, semplicemente mi hanno offerto troppi soldi per passare dalla loro parte e me ne avrebbero dati altri se li avessi aiutati a concludere questi loschi affari. >>
    << Maledetto! Ti sei venduto per qualche spiccio?! >> esclamo con rabbia, ma al mio sguardo collerico pure lui risponde allo stesso modo.
    << Eh?! E devo farmi ammazzare ogni volta che mi mandano in missione per qualche Ryo?! Grazie a questa opportunità posso vivere una vita tranquilla ed abbandonare questo schifosissimo sistema! >>
    Esito nel sentire quelle parole, lotta per la sopravvivenza, per togliersi da queste situazioni di lotta e di furia continua. La mia presa si fa leggera e con un movimento forte si libera. Rapidamente scatto all'indietro e nel toccarmi la spalla, ancora permeata di sangue, seppur una smorfia di dolore, compongo la tecnica del richiamo ed appare Gamahyoro al mio fianco, prontamente rispondendo alla mia chiamata.
    Kuchiyose Kumiawase Bōkō - Assalto Combinato dell'Evocazione
    NaqSROA
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kuchiyose
    Questo particolare utilizzo della Kuchiyose no Jutsu consiste nel richiamare brevemente sul campo di battaglia, di solito sotto l'evocatore, davanti o al suo fianco, una Creatura di Taglia Media od inferiore per eseguire con essa una Tecnica combinata o la sua Tecnica Bonus e poi subito dopo congedarla. Sarà quindi possibile richiamare una Evocazione fornita di una Tecnica Combinata o Bonus offensiva sul campo di battaglia per farla eseguirla subito dopo e poi vedere la stessa congedarsi senza poter compiere altre azioni. Il ninja dovrà ovviamente pagare il Consumo della Tecnica utilizzata dall'Evocazione. Nel caso in cui si tratti di una Tecnica che necessiti di un movimento da parte della creatura, questa potrà eseguire solo un singolo attacco in linea retta entro una distanza massima di dieci metri, senza poter eseguire particolari azioni coordinate, l'attacco quindi dovrà essere uno solo e semplice e la creatura non potrà offrire alcuna delle proprie resistenze contro eventuali attacchi dell'avversario né potrà difendere l'utilizzatore in alcun modo; sarà infatti sufficiente per l'avversario usare una Tecnica in grado di contrastare quella da essa utilizzata per anticiparne il congedo. È possibile evocare più di una evocazione con questa Tecnica e quindi ricorrere a Tecniche che richiederebbero l'ausilio di più creature ma in ogni caso la Tecnica si dissolverà alla fine del Turno insieme alla creatura. I possessori del Contratto dei Cani e dei Gatti potranno usare questa Tecnica anche con Taglie Grandi.
    Necessaria la Kuchiyose no Jutsu in scheda.
    Consumo: N/A

    Kekkai: Gama Hyōrō - Prigione del Rospo Zucca
    QlWsd2A
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per attivarsi, la tecnica necessita che l'evocatore o il rospo stesso, rimuovano il tappo dalla bocca del rospo. Una volta rimosso il rospo potrà utilizzare la sua lunga lingua, ben due metri, per avvolgerla intorno all'arto di un avversario per tirarlo all'interno dello stomaco del rospo. La lingua si muoverà a velocità medio-alta e una volta avvinghiatasi intorno ad una parte del corpo del bersaglio, sarà impossibile riuscire a liberarsene, se non attaccandola tramite Jutsu di livello B. L'evocatore può entrare ed uscire dal rospo in qualsiasi momento lo desideri, anche insieme al bersaglio. Una volta dentro, il bersaglio si troverà in una enorme caverna circolare dal diametro di cento metri, che avrà alla propria base un lago verde profondo otto metri da cui spunteranno sulla superficie le cime di edifici diroccati o rocce dalla forma strana. La caverna è molto resistente non presenterà nessuna via d'uscita, costringendo l'avversario a combattere in un ambiente completamente estraneo ma familiare all'evocatore. Infatti l'unico vantaggio a favore dell'evocatore è sapere che il lago verde non è composto d'acqua ma di un potente acido che corroderà qualsiasi cosa si trovi a contatto con esso in pochi secondi, lasciando bruciature medio-gravi sulla pelle al contatto e gravi nel caso si rimanga per più di tre secondi immersi in esso. Per costringere il rospo a farsi espellere da essa, sarà necessario colpire le pareti della grotta, che altro non sono che le pareti del suo esofago, con almeno due tecniche di livello A o tre di livello B. Oppure colpire il rospo dall'esterno con una tecnica di livello B.
    Consumo: 8

    Senza indugi, la lingua di Gamahyoro si avvolge attorno al mio avversario, afferrandolo con forza. Con un movimento repentino e fluido, lo risucchia all'interno del suo stomaco con un vortice oscuro. La scena si svolge velocemente, e prima che l'avversario possa reagire, scompare all'interno del ventre di Gamahyoro. Un silenzio momentaneo cala nell'aria, interrotto solo dal ronzio notturno dei dintorni. La mia evocazione si ritira rapidamente nel Monte Myoboku, portando con sé il prigioniero. La luce della luna bacia il luogo dove l'evento è avvenuto.
    "Povero disgraziato. Ma le scelte hanno conseguenze. Tsk. Devo andarmene."
    Con la spalla dolorante, mi allontano dalla zona dell'arena, lasciando alle spalle l'oscura vicenda che si è svolta durante la notte. Trovo rifugio in una locanda, dove passo la notte a riposare e a medicare la mia spalla ferita. Il sonno è un alleato benvenuto, portando sollievo temporaneo al corpo stanco e alla mente turbata dalle vicissitudini della missione.

    Al mattino, con la luce del giorno che filtra attraverso le finestre della locanda, mi sveglio pronta ad affrontare la nuova giornata. La spalla, seppur ancora dolorante, mostra segni di miglioramento grazie al riposo notturno. Nella tranquillità della mia camera nella locanda, evoco nuovamente Gamahyoro, dopo essermi procurata un piccolo graffio tramite un morso.
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    tIDywqV
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Gamahyōrō
    mQI6kb2
    Questo rospo delle dimensioni di un barboncino e dal colore rosso scuro è sicuramente una delle taglie più peculiari del contratto. Infatti non solo il busto del rospo ricorda molto la forma di una zucca, da cui tra l'altro prende il nome, ma lo stesso rospo evocato si presenterà con un tappo di sughero in bocca, che reca dipinto il kanji "barriera". Questa evocazione non ha alcuna capacità combattiva e potrà essere facilmente portato allo stremo da una sola tecnica di livello B, la sua utilità è però ben altra. Infatti lo scopo di questo rospo è quello di catturare un singolo bersaglio all'interno del proprio stomaco grazie all'apposita tecnica.

    Questa volta, la sua comparsa è meno spettacolare rispetto al richiamo precedente, seguendo il metodo più tradizionale. La sua figura si materializza silenziosamente. Tuttavia, a differenza delle altre occasioni, il tono di Gamahyoro è carico di rimprovero. La sua voce riecheggia nella stanza come se fosse una nonnetta alla quale si dice di no per il bis,
    << Azula, hai agito impulsivamente. Cos'è adesso questa storia?! Mi evochi con rapidità senza nemmeno salutare e mi fai ingurgitare tizi? Hai messo in pericolo non solo me ma tutto il Monte! >>
    Inizio a sorridere ed agito le mani, un pò come quel tipo ha fatto con me, e cerco di rabbonirlo.
    << Suvvia, non è successo niente di male. Adesso rilascialo. >>
    << Per fortuna non è accaduto il peggio! Sconsiderata! >>
    La creatura, proprio come la prima volta, si toglie il ciuccio dalla bocca e fa fuoriuscire chi ha intrappolato lì dentro. Che, con i vestiti ridotto ad un brandello e con qualche ustione, mi osserva che sono seduta sul letto.
    << Gamahyoro, rimani qua gentilmente. >> Dico mentre gli accarezzo la testa e gli porgo una mela. << C'è del cibo anche per te. Mangia Shikakami. >>
    Senza proferire parola, il suo sguardo tradisce una combinazione di fame e soddisfazione mentre si fionda sul cibo che gli ho fatto trovare pronto. L'appetito di Shikakami è evidente, e mangia con gusto, senza esitazioni. Il suono della masticazione e il profumo del cibo riempiono la stanza, creando un momento di relativa normalità in contrasto con le tensioni della missione. Mentre Shikakami si nutre, osservo attentamente il suo comportamento, cercando di cogliere qualsiasi indizio o espressione che possa rivelare ulteriori dettagli sulla sua missione o sugli alleati coinvolti nelle trame oscure del torneo.
    "E' solo un cane bastardo senza padrone. Tsk."
    Dopo aver mangiato, sarà il momento di intraprendere un interrogatorio più approfondito.
    << Dunque. Parla. Non ho intenzione né di farti del male, né altro. Se collabori sarai libero di andare via. Dirò che sei deceduto eroicamente in missione. >>
    << E perché lo faresti per me? Un tuo nemico? >>
    << Non hai mai avuto intenzione di uccidermi. Sei una persona "buona", ma hai commesso l'errore di fare la scelta più facile. >>
    << Va bene... >> dice sospirando << Non so bene i dettagli, anche perché me ne sono voluto tenere fuori il più possibile. Ho ricevuto un pagamento, banalmente, per chiudere un occhio. Ormai manca veramente poco prima dell'inizio delle semifinali e credo proprio che tutta la combriccola è qui. >> Prende un attimo fiato e sorseggia un po' d'acqua.
    << A Nord della città, vi è un piccolo edificio vicino ad un lago. Lì ci sono cinque individui, tutti al livello di Chuunin e sono i portavoce di qualche boss delle Terre di Nessuno. Se li sconfiggi non avranno modo di raccogliere i soldi delle scommesse e tutto dovrebbe finire per il meglio. >>
    << Grazie mille Shikakai! >> Dico rialzandomi dal letto, sapendo finalmente come mettere fine a questo scandalo, che poi scandalo è veramente in atto una truffa in piena regola. << Puoi andare, sei libero di fare ciò che vuoi. >>
    Il ragazzo si alza, seppur in difficoltà, all'in piedi e mi osserva negli occhi con sguardo ferreo.
    << Ho ancora dentro me onore da ninja. Ti accompagnerò, ma sappi. Non prenderò parte allo scontro. >>
    Alle sue parole, inizialmente ho sorriso poi ho inclinato la testa per via della incongruenza appena detta. Io e questo bizzarro individuo lasciamo la locanda e ci dirigiamo verso il Nord della città. Il percorso ci porta attraverso le vie animate della città, con i mercanti che aprono i loro negozi e la vita quotidiana che si svolge attorno a noi. Il sole del mattino illumina le strade, creando una sensazione di freschezza e vitalità nell'aria. Man mano che ci dirigiamo verso la periferia, le strade si assottigliano e la frenesia della città si attenua. Il paesaggio cambia, lasciando spazio a edifici più modesti e a una tranquillità che caratterizza le zone meno affollate. Una volta che il Chuunin della Foglia mi dice che siamo quasi arrivati compongo un singolo sigillo ed evoco un clone, pronta ad assimilare chakra eremitico al posto mio per essere pronta al combattimento.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    bRITBRq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Arriviamo in una zona vicino a un laghetto, dove un piccolo edificio si erge ai margini dell'acqua. L'atmosfera qui è più serena, con il suono leggero dell'acqua che si infrange contro la riva e il canto degli uccelli che riempie l'aria. L'edificio, seppur modesto, emana un'aura di mistero, con la sua posizione isolata e la quiete circostante.
    << Ohy Magici Cinque, vi ho portato un regalino! Azula Shimura, la kunoichi che si è fatta sconfiggere dal ragazzino della Sabbia. >>
    Come avrei dovuto immaginarmi, quel ninja mi ha appena tradito, e nel voltarmi il mio volto si fa truce.
    << Maledetto, mi hai ingannata! >>
    Dall'edificio escono con fare circospetto cinque individui, tre uomini e due donne, i volti coperti da cappucci e gli sguardi attenti. Alla vista di Shikakami, il loro neo compagno, si mostrano inizialmente sospettosi. Una delle donne, occhi penetranti, domanda con tono deciso:
    << Perché l'hai portata qui da noi? >>
    Il componente del clan Nara, mantenendo la calma e con una voce sicura, spiega la mia presenza, affermando che anch'io desidero unirmi al loro gruppo. La situazione è delicata e il mio sguardo cerca di trasmettere la determinazione e la volontà di essere coinvolta nelle loro attività. Le espressioni dei cinque individui si rilassano leggermente, ma l'aria rimane carica di sospetto. La donna, ancora guardando fisso Shikakami, chiede:
    << E perché dovremmo fidarci di lei? Cosa ci può offrire? >>
    Il Chuunin, con astuzia, comincia a delineare la mia competenza e le mie abilità di kunoichi, sottolineando come la mia partecipazione potrebbe essere un vantaggio per il loro gruppo. La mia mente è concentrata, pronta a dimostrare il mio valore e ad ottenere la loro fiducia.
    "Ma perché mi sta aiutando? Non doveva andarsene? Che intenzioni hai..."
    Mentre ci avviciniamo ai due uomini e a una delle donne, la tensione nell'aria è palpabile. In un momento inaspettato, il mio nuovo e strano alleato compone un sigillo con destrezza, e la sua ombra si dispiega in tre fasci distinti. Con un movimento fluido, l'ombra si avvolge intorno ai tre ninja, catturandoli nella sua morsa esattamente come aveva fatto con me la notte precedente.
    << Maledetto bastardo! Sei un doppiogiochista schifoso! >>
    La scena è sorprendente e, allo stesso tempo, inquietante. Gli sguardi dei ninja catturati esprimono sia sorpresa che preoccupazione mentre cercano di liberarsi dall'agguato oscuro. La mia attenzione si focalizza sulle abilità del mio alleato, cercando di comprendere appieno la portata di questa abilità shinobi unica.
    Kagemane no Jutsu - Tecnica del Controllo dell'Ombra
    GN0p
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa Tecnica segreta del Clan Nara si potrà estendere la propria ombra, allungandola a piacimento e facendole assumere la forma che si desidera. Se questa raggiunge l'ombra dell'avversario, esso sarà immobilizzato e costretto ad imitare i movimenti dell'utilizzatore. A questo livello si potrà estendere la propria ombra fino a trenta metri. Per liberarsi dalla presa dell'ombra occorre possedere una Forza di un grado superiore rispetto a quella dell'utilizzatore, oppure colpire il Nara con un adeguato Ninjutsu senza Sigilli di livello C o superiore, che non richieda alcun movimento per essere utilizzato. È possibile dividere la propria ombra in tre ed imprigionare in tal modo tre soggetti contemporaneamente senza che la propria ombra diventi di minor lunghezza; anche se tuttavia l'ombra diventa comunque più debole ed un nemico fisicamente parigrado all'utilizzatore riuscirebbe a liberarsi seppur con sforzo. L'ombra deve necessariamente entrare in contatto con quella della vittima ed eventuali malus motori dell'utilizzatore non condizioneranno la velocità della Tecnica, che a questo livello si muove a velocità medio-alta. Finché il Controllo dell'Ombra è attivo, è possibile utilizzare soltanto Tecniche A Turno attivate in precedenza. Se utilizzata contro Personaggi Giocanti, è possibile far sì che si auto-infliggano una singola ferita per Turno, di entità massima pari a media.
    Utilizzabile per massimo tre Turni poi è necessario un Turno di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    << Azula, adesso o mai più! >>
    Con rapidità, compongo una breve serie di sigilli mentre ci avviciniamo ai tre ninja intrappolati dall'ombra. La distanza si accorcia, e quando siamo a circa quattro metri di distanza, decido di agire. Con un movimento deciso, dalla mia bocca scoccano una serie di proiettili di olio infiammabile, colpendo e investendo i tre nemici di fronte a me.
    Gamayudangan - Proiettili d'Olio del Rospo
    tOzs
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una versione alternativa della Gamayudan e consiste nello sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio nella forma di una moltitudine di piccoli proiettili d'olio. A differenza della originaria essa ha lo scopo principale di arrecare danno all'avversario e di delimitarne i movimenti una volta ricoperto dalla pioggia d'olio. La Tecnica viene sparata sotto forma di un cono dal diametro di sei metri che procederà fino a venti metri di distanza a velocità alta, causando complessivamente a chi viene coinvolto una ferita di medio-grave entità da Impatto oltre che cospargere l'area e le persone coinvolte d'olio. Colpire la zona o la persona così ricoperta d'olio con un Jutsu Katon, massimo di livello A, vedrà i danni dello stesso aumentare di un intero grado. Dare semplicemente fuoco all'olio con fiammelle o piccole esplosioni, provocherà l'incendiarsi della zona colpita e delle persone bagnate dall'olio, causando danni da ustione gravi.
    L’olio resterà infiammabile per tre Turni al massimo.
    Consumo: 8

    Il liquido infiammabile si spruzza sulla loro figura intrappolata, creando un pericoloso cocktail pronto a essere innescato. La sorpresa nei loro occhi è palpabile mentre cercano di liberarsi dall'ombra e di sfuggire all'attacco improvviso. Nel mentre che l'azione procede, i due ninja rimasti ai lati mostrano una sorprendente abilità nel maneggiare le loro lame lunghe con catene. Estraggono le armi con velocità fulminea e sfoderano un doppio fendente, intenzionati a neutralizzare la minaccia rappresentata dal mio alleato. Con abilità coordinata, feriscono con un poderoso attacco il povero Shikakami ed utilizzano le catene delle loro lame per catturarlo, avvolgendo la sua figura con la precisione di chi ha padronanza totale delle proprie armi. La situazione si complica ulteriormente, e la velocità con cui agiscono rende evidente il loro livello di coordinazione e sinergia.
    Kyodo Kogeki - Attacco Combinato
    GOPc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questa combinazione può essere effettuata mediante una coppia di Spade Lunghe, nel cui anello viene messa una Kusari-Fundo. Combinando in modo sapiente queste armi è possibile sferrare, ovviamente in coppia, un doppio fendente ad incrocio, capace di provocare danni medi da Taglio. Se si coglie di sorpresa il proprio avversario o se questi si limita a parare il colpo, si potrà tentare d'immobilizzare l'avversario grazie alla catena e ancorarla conficcando le spade al suolo. E' una combinazione che difficilmente ha successo, a meno che non si colga il nemico impreparato. Tuttavia, se intrappolato, l'avversario si troverà con le braccia aderenti al corpo e non potrà comporre sigilli. Gli occorrerà una forza superiore almeno di due gradi rispetto a quella dell'utilizzatore, per liberarsi dalle catene. I Jounin potranno spezzarle, ma impiegheranno un'intero turno e tutta la loro forza.
    Necessaria una coppia di Spade Lunghe, una Kusari-Fundo e un compagno in grado di utilizzare la medesima Tecnica.
    In caso di differenti gradi di forza e velocità, l'intero attacco verrà eseguito con quelli del compagno con le caratteristiche minori.

    Consumo: 4 (Ciascuno)

    Il mio sguardo rimane concentrato sulla scena, valutando rapidamente le opzioni disponibili. I tre shinobi, seppur cosparsi di olio, si rialzano con determinazione. La mia azione ha creato un momento di confusione, ma ora sono pronti a reagire. Una delle figure, pur tenendo puntato un dito a mo' di pistola verso di me, scaglia un getto d'acqua con sorprendente precisione.
    Suiton: Suireiha - Suireiha
    Gpx0
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non necessita di Sigilli, ma solo di unire le mani formando una pistola con le dita. E' possibile tenere un kunai tra gli indici per migliorare la precisione, ma non è necessario. Una volta fatto questo si attenderà un singolo secondo, in cui davanti agli indici uniti del Ninja si accumulerà una sfera d'acqua concentrata dal diametro iniziale di venti centimetri, che poi si comprimerà in una sfera più piccola di solo cinque. A quel punto il proiettile partirà in linea retta dalle dita dell'utilizzatore, verso il bersaglio puntato, e procederà a velocità alta fino ad una distanza massima di quindici metri. La Tecnica è in grado di arrecare fino a danni medio-gravi da Taglio se colpisce in pieno, medi se di striscio. È possibile sparare più proiettili in successione, pagando più volte il Consumo del Jutsu.
    Consumo: 4(A Proiettile)

    L'acqua colpisce con forza, facendomi barcollare leggermente all'indietro. La sorpresa nel vedere un attacco così inaspettato è evidente nei miei occhi, e riprendo la mia concentrazione che è stata rapita dall'attacco al mio alleato. La combinazione che potrei sfruttare con l'olio infiammabile sul loro corpo vedendo però che vi è una manipolatrice d'acqua potrebbe rivelarsi un problema, e devo adattare rapidamente la mia strategia. Con il terreno che si fa scivoloso a causa dell'acqua, devo assicurarmi di mantenere il controllo della situazione. Mi riprendo più velocemente che posso, cercando di mantenere una distanza sicura dai tre shinobi. Uno dei tre shinobi del trio compie una breve serie di sigilli, incamerando chakra di fulmine nel suo braccio. Il fulmine comincia a scorrere verso la mia posizione con una rapidità impressionante.
    Raiton: Ibuki - Violento Respiro
    F70kiGr
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica necessita di una breve serie di Sigilli, al termine della quale una delle mani dell'utilizzatore sarà avvolta da fasci elettrici. Successivamente l'utilizzatore punterà la mano verso il proprio bersaglio, rilasciando un fulmine dal diametro di due metri, che procederà a velocità medio-alta fino ad una distanza massima di venti metri. Il fulmine, se colpisce in pieno, causerà danni medio-gravi da Scossa e un malus motorio di un grado per un Turno. La sua peculiarità è che, se colpisce un corso d'acqua, non si comporterà più come un getto lineare, ma si propagherà a trecentosessanta gradi sulla superficie acquatica, per un raggio di quindici metri.
    Consumo: 8

    Non appena percepisco il pericolo imminente, reagisco istintivamente. Compongo un singolo sigillo con prontezza e, in un istante, un'armatura fiammeggiante si materializza attorno a me. La potente barriera di fuoco agisce come uno scudo, respingendo l'attacco di fulmine del nemico. Le fiamme danzanti neutralizzano l'energia elettrica, proteggendomi dall'effetto devastante del ninjutsu avversario.
    Katon: Honokarada - Corpo di Fiamme Arte dei Sigilli & Affinità Arti Magiche
    ptitbvO QO27w7h
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, richiede un ottimo controllo del Chakra per essere utilizzata e consiste nell'emettere una buona dose di Chakra Katon dai pori della propria pelle a scopo difensivo e offensivo. La modalità più classica, che non richiede Sigilli, consiste nell'emettere lo strato di Katon in una delle proprie mani al fine di creare, dopo un secondo, un pugno od un palmo di fiamme concentrate, che consentirà di sferrare attacchi fiammeggianti in grado di sfondare Difese di livello C e causare ad ogni colpo una ferita Medio-Grave da Ustione ai bersagli colpiti; finché la mano è infiammata non è possibile utilizzarla per eseguire Sigilli od impugnare Armi. La seconda modalità, che invece richiede i Sigilli, consiste nell'emettere il Katon da ogni poro della propria pelle, di fatto avvolgendosi rapidamente in un manto fiammeggiante. Il manto è in grado di proteggere l'utilizzatore da Ninjutsu di livello B o inferiore; essendo una Difesa puramente magica, essa non proteggerà l'utilizzatore da colpi fisici, Taijutsu, colpi portati con Armi, danni da caduta, elementi accidentali e così via. Finché la Tecnica è attiva, non è possibile utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza. Nel caso in cui si stiano subendo più Jutsu nello stesso Turno ed il Corpo di Fiamme stia difendendo da essi, bisognerà rimanere immobili e concentrati nella Difesa, non potendo fare altro, nemmeno utilizzando altri Jutsu A Turno attivati in precedenza, oppure la Difesa crollerà.
    Richiede la Tecnica Katon: Kikyō - Lingue Fiammeggianti in scheda.
    Consumo: 8 6 (A Turno)

    La scena è illuminata dalle fiamme che danzano, creando un momento spettacolare mentre il mio corpo è avvolto dall'armatura protettiva. Abbasso le mie difese, sentendo che è il momento di passare all'attacco. Compongo un singolo sigillo con precisione e concentrazione. Con un'invocazione rapida, dieci cloni identici di me stessa appaiono intorno a noi. La mia presenza si moltiplica, creando un esercito di immagini che si preparano per l'azione.
    Tajuu Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica Superiore dei Cloni d'Ombra
    gjZ5u6k
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è l'evoluzione della classica Kage Bunshin No Jutsu e ha lo scopo principale di creare un grosso numero di Cloni d'Ombra per lanciarli all'attacco mentre l'originale nel frattempo può o attaccare con essi, nascondendo un colpo più pericoloso, o preparare altre azioni durante il loro assalto. La Tecnica crea intorno all'utilizzatore ben dieci Cloni d'Ombra che si scaglieranno contro uno o più bersagli, stabiliti dall'utilizzatore al momento della creazione degli stessi. I Cloni possono esser utilizzati con due principali scopi: attaccare od immobilizzare. Nel caso si decida che questi attacchino, ciascuno di essi sferrerà un attacco fisico che sarà paragonabile ad un Taijutsu di livello A che causerà una ferita di Medio-Grave entità da Impatto. Nel caso in cui si decida che questi puntino ad immobilizzare i bersagli, essi potranno immobilizzare fino ad un bersaglio a testa ma per liberarsi dalla loro presa e dissolverli, basterà un Jutsu di livello C, mentre se cinque o più di essi immobilizzeranno un bersaglio singolo servirà un Jutsu B, infine se tutti e dieci punteranno ad immobilizzare lo stesso bersaglio sarà necessario un Jutsu A ad area per dissolverli e liberarsi. La loro particolarità è che, essendo Cloni fisici, potranno arrampicarsi su eventuali pareti, e sferrare gli attacchi da molteplici direzioni, a seconda di come l'utilizzatore abbia descritto l'assalto. Una volta compiuto l'attacco essi si dissolveranno, una volta immobilizzato il bersaglio si dissolveranno dopo tre secondi. Sarà possibile utilizzare questa Tecnica con la Bunshin Oogeki - Assalto Superiore del Clone di livello A per far attaccare tutti i Cloni anche con Ninjutsu di livello A a patto che si sia pagato il costo del Ninjutsu e di questa Tecnica, in quel caso ciascuno di essi lancerà lo stesso Ninjutsu contemporaneamente.
    Richiede la Kage Bunshin No Jutsu.
    Consumo: 15 (Ogni 10 Cloni)

    Bunshin Oogeki - Assalto Superiore del Clone
    sMZNtSz
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Supplementaria
    Questa capacità è l'evoluzione della Bunshin Koogeki e permette di raggiungere il massimo grado dello stile di combattimento tramite l'utilizzo di Cloni. Con essa il Ninja potrà evocare al proprio fianco, a non più di un metro da sé, un Clone per fargli eseguire un singolo Ninjutsu, Taijutsu o derivati massimo di livello A contro un avversario per poi vederlo scomparire subito dopo. La creazione del Clone seguirà tutte le normali regole richieste dalla Tecnica in questione ma non richiederà la spesa di alcun apporto di Chakra, ciò che sarà necessario invece sarà pagare il consumo della Tecnica che il Clone andrà ad eseguire. Il clone potrà percorrere massimo dieci metri e l'esecuzione del suo Jutsu non può durare oltre i tre secondi dalla sua creazione, pertanto il Clone potrà eseguire una breve azione e non combinazioni complicate, né potrà eseguire Tecniche che possano essere protratte fino alla fine del Turno o per più Turni e sarà sempre limitato all'utilizzo di Tecniche che può normalmente utilizzare (un Clone Ligneo userà solo il Mokuton); infine non sarà possibile fare combinazioni con i Genjutsu insieme a questa capacità, né utilizzati dal Clone, né dall'originale. Non è possibile usare questa Capacità difensivamente in nessun modo (il Clone non può utilizzare Jutsu difensivi, né per frapporre il suo corpo a quello dell'utilizzatore e così via).
    Necessaria una qualsiasi Tecnica di Clonazione e la Tecnica Bunshin Koogeki - Assalto del Clone in scheda.
    Consumo: N/A

    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo Arte dei Sigilli & Affinità Arti Magiche
    JkJSRB1
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago. Sarà possibile lanciare fino a tre draghi di fuoco uno dopo l'altro, in rapida successione, con un singolo consumo di Chakra. I draghi misurano cinque metri di lunghezza, per sei di larghezza e viaggiano a velocità media fino ad una distanza massima di trenta metri. Causano danni da Ustione di medio-grave entità, anche se l'avversario viene semplicemente sfiorato, ed ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa. Il numero di draghi lanciato deve essere scelto al momento dell'esecuzione della stessa.
    Richiede la Tecnica Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco in Scheda.
    Monoelemento
    Consumo: 8 6

    Senza perdere tempo, i miei cloni scattano in azione, ciascuno di loro lanciando tre draghi di fuoco verso i tre avversari. La scena si anima con l'energia ardente e la potenza del fuoco, mentre i draghi si dirigono con furore verso i nemici. L'attacco è massiccio e coordinato, creando un'esplosione di fuoco e calore nell'aria. Mentre i draghi di fuoco si librano nell'aria, compongo la tecnica del richiamo ed evoco vicino a me il clone che ha assimilato l'energia naturale, assorbendone l'energia una volta dissipata.
    Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo Inversa
    uhZurA4
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kuchiyose
    Tecnica opposta e contraria alla classica Kuchiyose no Jutsu, con la quale condivide gli stessi Sigilli, ma che non richiede né un tributo di Chakra, né di sangue e con effetti molto differenti. Tramite essa l'utilizzatore si autoevocherà nel luogo dove vivono le proprie creature o potrà essere evocato da queste dove esse si trovino, in alternativa si potrà utilizzare per evocare da luoghi distanti i propri Cloni o Corpi, oppure per teletrasportare una propria Evocazione, richiamata con la normale Kuchiyose, in un luogo differente che l'utilizzatore abbia già visitato. La Tecnica si presta così a molteplici usi, sia strategici che di supporto. Sarà quindi possibile richiamare una propria Evocazione, per poi usare questo Jutsu per teletrasportare l'evocazione e chiunque essa abbia in bocca per spostarsi rapidamente un luoghi molto lontani della mappa durante una Missione, oppure ancora richiamare un Clone da un luogo lontano per riottenerne le informazioni o quant'altro e così via. Nel caso in cui si utilizzi in combinazione con una Evocazione, questa deve essere stata precedentemente evocata con la normale Kuchiyose. In combattimento la Tecnica può essere utilizzata per richiamare Cloni, Corpi (es. Rin'negan), Evocazioni e così via, sul campo di battaglia da luoghi lontani (es. Modalità Sennin) e viceversa, ma non potrà essere utilizzata a mo' di teletrasporto per scansare attacchi avversari durante un combattimento. Infine, potrà però essere utilizzata a fini di trama per fuggire ad uno scontro ma mai da una Sfida.
    Necessaria la Kuchiyose no Jutsu in scheda.
    Consumo: N/A

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    YrZ5RYe
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale. Essere in possesso della Specializzazione in Senjutsu permette di entrare immediatamente in Modalità Eremitica senza attendere i tre Turni ma semplicemente battendo le mani tra di loro ed attendendo un secondo, in questo caso allo scadere dei cinque Turni bisognerà attendere due Turni prima di poterla riattivare.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    << Maledetto, ci hai venduto a questa feccia di Konoha? >>
    Dice la ragazza che ha catturato il membro del Clan Nara. La conversazione con la ragazza che ha catturato il mio alleato mi distrae momentaneamente, e nel frattempo, senza che io lo avverta, l'altro nemico si posiziona sopra di me. In un attimo, con un fendente furioso, mi colpisce in pieno, infliggendo un ulteriore danno alla mia spalla già ferita in precedenza.
    Hageshi Katto - Taglio Feroce
    6rjwwQb
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi, una Katana o qualunque altra Arma da Taglio di dimensioni superiori. Dopo una brevissima preparazione, lo Shinobi porterà l'Arma sopra la testa per impugnarla con entrambe le mani, è possibile effettuare un fendente discendente, portato obbligatoriamente dall'alto verso il basso. Grazie alla forza impressa nel colpo con entrambe le mani, è possibile con questo colpo abbattere difese di livello C o inferiore. Se va a segno, causa una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Richiede un'Arma da Taglio paragonabile ad una Katana o superiore.
    Consumo: 4

    Il dolore è acuto e immediato, un'ondata che si diffonde attraverso il mio corpo. Con la spalla dolorante, prendo una profonda inspirazione, cercando di mantenere la calma. La battaglia è in corso, e ogni momento è cruciale. Concentro il mio chakra intorno a me, canalizzandolo soprattutto nelle gambe inferiori.
    Kuro Ashi no Ken - Stile della Gamba Nera
    HwVq6U5
    Sviluppatore: Azula Shimura
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento consiste nell'eseguire colpi potentissimi con i propri arti inferiori facendo confluire il proprio Chakra nelle gambe, che risultano così rafforzate nella forza e nella velocità dei colpi portati. È uno stile di combattimento elegante che sfrutta capriole, capovolte, salti e proiezioni per mandare a segno ogni attacco, che viene sempre effettuato con le gambe. Tramite questo stile di combattimento è possibile eseguire Taijutsu e Ninjutsu in corpo a corpo che normalmente richiederebbero l'utilizzo degli arti superiori, effettuandoli come calci o rivestendo di Chakra quelli inferiori. Le Tecniche eseguite in questo modo, seppur permanga una certa libertà descrittiva da parte dell'utilizzatore, restano sempre riconoscibili da chi conosca già tali Jutsu o li abbia subiti in precedenza. Finché questa Tecnica è attiva, il Ninja riceve un bonus fisico-motorio di un grado ed i semplici calci portati in questo modo causano ciascuno danni medi da Impatto.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Kawazu Kumite - Stile del Rospo
    AfLLQNE
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Dopo numerosi allenamenti, l'eremita sarà capace d'utilizzare l'energia naturale assimilata per aumentare le proprie capacità nel Taijutsu. Durante l'utilizzo di questo stile di combattimento si avranno le proprie capacità fisico-motorie aumentate di un grado. In più la forza dello Shinobi potrà anche salire vertiginosamente, se si impiega un ulteriore apporto di Chakra, tale da aumentare i danni di qualsiasi Taijutsu, massimo di livello A, sferrato di un intero grado e renderlo capace di sollevare Evocazioni fino alla Taglia Leggendaria, l'apporto di Chakra dovrà esser pagato per ogni azione compiuta. Il vero punto di forza del Kawazu Kumite è però l'aura, invisibile ad occhio nudo, che circonderà il corpo dell'utilizzatore per una ampiezza di quindici centimetri (trenta centimetri di ampiezza massima nel caso di un pugno o di un calcio) e incrementerà la portata dei colpi in corpo a corpo, rendendo molto difficile scansare i colpi. Se si verrà colpiti soltanto dall'aura e non dal Taijutsu in sé e per sé, si subirà una ferita da impatto di mezzo grado inferiore al danno del Taijutsu utilizzato, nel caso in cui si tratti di un pugno normale si riceverà una ferita di medio-lieve entità; eventuali modificatori al danno dovranno essere considerati nel danno complessivo dell'aura.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva, è possibile utilizzare soltanto Taijutsu e Ninjutsu portati in corpo a corpo finché questa tecnica è attiva.
    Consumo: 4 (A Turno) (+15 Per Azione)

    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    VHeolTh
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Come una furia, libero tutta l'energia accumulata in un possente calcio dal basso verso l'alto. Il mio piede colpisce il mento del mio avversario con precisione, innescando un'esplosione di forza. L'impatto è devastante, facendo volare in aria il nemico come un burattino sbattuto via dalla potenza del colpo. Nell'istante in cui il mio avversario è in aria, sembra un peso morto, completamente fuori controllo. Il suo corpo precipita verso il suolo come una marionetta senza fili, impotente di fronte all'impatto devastante del mio attacco.
    << Maledetta! Io l'ammazzo! >>
    Dopo aver assistito alla minaccia della ragazza nei confronti del mio alleato, la determinazione si accende in me. Scatto immediatamente verso di lei, canalizzando la mia rabbia e la mia energia in un calcio fulmineo che la spinge via di tre metri.
    Saidokikku - Calcio Laterale
    H8rn0rT
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida e semplice esecuzione e nasconde un colpo che, se colpisce, può anche rivelarsi potente. Il colpo consiste in un basilare calcio diretto in avanti, che consiste nello sferrare un affondo con la pianta del piede, stendendo la gamba in tutta la sua lunghezza, sia parallelamente al terreno o leggermente in diagonale. Il calcio è quindi un colpo semplice e molto veloce, venendo sferrato con una velocità di un grado superiore ed essendo in grado di causare danni Medi da Impatto potendo spedire la vittima a tre o più metri di distanza, se lo si desidera, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco a corto raggio; nel caso in cui non si desideri spingere via l'avversario il colpo potrà esser trattenuto, spingendolo indietro leggermente oppure sollevandolo in aria per massimo un metro. Il calcio può esser sferrato in qualsiasi direzione, anche eseguendo una torsione del busto o una rotazione a centottanta gradi per fronteggiare un avversario che stia approcciando alle spalle dell'utilizzatore.
    Consumo: 4

    Il mio movimento è veloce e potente, mirato a liberare Shikakami dalla presa della minaccia. La ragazza, travolta dalla forza del mio attacco, viene spinta lontano, perdendo momentaneamente il controllo sulla situazione. Non appena la ragazza si riprende dalla spinta del mio calcio, compie rapidamente una breve serie di sigilli. Senza dare il tempo a reazioni preventive, sputa un ammasso giallognolo che si dirige velocemente verso di me. La sostanza, viscosa e corrosiva, mi raggiunge in un attimo, travolgendomi e bruciando tutto il corpo come se fossi cosparsa di acido.
    Youton: Sankuseiha - Acido Planetario
    vhwamgK
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore dello Youton concentrerà il peculiare Chakra nella sua bocca alterando la composizione di Katon e Doton al fine di ricreare un getto d'acido altamente corrosivo. La Tecnica è molto veloce, richiedendo solo una breve serie di Sigilli per essere eseguita, e permetterà all'utilizzatore di sputare un getto d'acido nella forma di un proiettile dal diametro di tre metri con gittata massima di dodici, espandendosi a velocità medio-alta. Se l'avversario verrà colpito in pieno, sarà investito dall'acido corrosivo riportando complessivamente una ferita medio-lieve da Ustione. La Tecnica è ottima anche per utilizzi difensivi, in quanto in grado di contrastare efficacemente Jutsu avversari e sciogliere eventuali Armi da Lancio Piccole facilmente. Grazie alla natura altamente corrosiva dell'acido, questo Jutsu è in grado di abbattere difese di pari livello.
    Consumo: 4

    Il dolore è acuto e immediato, e il mio corpo reagisce istintivamente cercando di proteggersi dalla corrosione. Con rapidità fulminea, scatto verso la mia avversaria, componendo i sigilli necessari per la tecnica del richiamo. Non appena mi avvicino, la ragazza reagisce con un fendente che, nonostante riesca a ferirmi nuovamente, non mi ferma nell'attuare la mia tecnica.
    Furontosurasshu - Fendente Frontale
    GVV6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu, base fondante per molte Arti della Spada di livello superiore, può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione in cui lo Shinobi caricherà il colpo o impugnerà l'Arma infoderata per sferrare un fendente davanti a sé più veloce di un grado rispetto all'utilizzatore; il fendente potrà essere sferrato in qualsiasi direzione, sia orizzontale che verticale, sia ascendente che discendente. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Richiede un'Arma da Taglio.
    Consumo: 4

    Con un tocco deciso, riesco a contattarla e, utilizzando la tecnica del richiamo, la teletrasporto via istantaneamente all'interno dello stomaco di un rospo. La scena si svolge in un attimo, e la mia avversaria scompare, inghiottita dalla dimensione dello stomaco di un rospo.
    Gamachō Sutoriēshon - Stomaco Stritolatore del Rospo
    nPDE
    Livello: B
    Tipo: Kuchiyose
    Questa è una peculiare tecnica di evocazione inversa che invierà un bersaglio all'interno di uno stomaco stritolatore di un rospo del Monte Myoboku. La tecnica inizia con i Sigilli della Kuchiyose al termine di quali l'utilizzatore dovrà obbligatoriamente toccare con una delle proprie mani il bersaglio per spedirlo all'interno dello stomaco pagando la parte iniziale dell'evocazione. Se si riesce a spedire l'avversario all'interno dello stomaco, l'utilizzatore pagherà il costo finale della stessa per attivare lo stomaco che stritolerà il bersaglio, causandogli danni sul corpo pari ad una ferita medio-grave, rimandandolo nel campo di battaglia alla fine del Turno. È possibile difendersi dallo stritolamento dello stomaco solo con una difesa a 360°, minimo di livello B, che possa essere protratta fino alla fine del turno. È possibile spedire all'interno dello stomaco anche una singola evocazione. Se usata in questo modo la creatura schiacciata al suo interno non potrà dissolversi o essere rievocata all'esterno. Si possono sigillare al suo interno una Taglia Piccola o Media per sei Turni, Taglie Grandi per tre, Leggendarie solo per due.
    Se si imprigiona una evocazione, la tecnica non può essere utilizzata di nuovo fintanto che nello stomaco è presente l'evocazione e sarà necessario pagare il consumo della tecnica per ogni Turno in cui l'evocazione rimane imprigionata.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.

    Consumo: 10

    Nonostante la ferita alla spalla, la riuscita della tecnica del richiamo rappresenta un successo nella battaglia. La ragazza è stata temporaneamente rimossa dalla scena, e la situazione sembra più sotto controllo. Cadendo in ginocchio, la stanchezza e il dolore si fanno sentire, la ferita alla spalla limita i miei movimenti, e la battaglia ha lasciato il suo segno. Respiro affannosamente, le energie naturali mi abbandonano, sono stremata ma consapevole che la battaglia sembra essere giunta alla sua conclusione. La quiete torna a regnare. Prima di tornare a Konoha, entro, insieme al Nara dentro la casetta e recupero tutte le informazioni inerenti a questa tresca. Ringrazio questo strambo alleato, che si dilegua andandosene via.

    Il crepuscolo scende sul Villaggio della Foglia, e mi trovo nella dimora del Daimyo del Fuoco, Kazuki Hanma. La luce tenue delle candele danza nelle stanze, creando un'atmosfera solenne. Nell'ampio salone, il Daimyo attende il mio rapporto, e accanto a lui si erge Kazuki Hanma, il Più Forte tra i Dodici Guardiani Ninja, con il suo atteggiamento solito sprezzante.
    << Azula, cosa hai da riferire? >> chiede il Daimyo, fissandomi con occhi penetranti.
    Prendo un respiro profondo e inizio a raccontare gli eventi avvenuti durante la mia missione, esponendo con chiarezza ogni dettaglio. Descrivo l'anomalia nel flusso delle scommesse, dettata da una serie di criminali che hanno ingaggiato diversi traditori per fare in modo di screditare e mettere a repentaglio la vita dei partecipanti del torneo.
    << Durante la mia indagine, >> continuo, << ho scoperto che questa tresca clandestina è stata orchestrata per danneggiare l'immagine degli shinobi in generale e guadagnare in maniera facile a danno dei contribuenti. >>
    Mi volto verso Kazuki Hanma e gli mostro la pergamena contenente i fondi recuperati durante lo scontro trovati all'interno dell'edificio.
    << Ecco il denaro che è stato utilizzato per le scommesse truccate. Lo restituirò alla Gilda dei Mercanti per garantire che la situazione sia risolta anche sotto il profilo finanziario. >>
    Il Daimyo ascolta attentamente, con un'espressione severa ma concentrata. Kazuki Hanma, apparentemente impassibile, osserva la pergamena senza mostrare emozione.
    << Hai agito bene, Azula, >> afferma infine Ozai Shimura. << Hai proteggo il nostro onore e la reputazione del nostro villaggio. Kazuki, prendi nota di quanto ha riferito e assicurati che la Gilda dei Mercanti venga rimborsata correttamente. >>
    Il Più Forte annuisce leggermente, e mi afferra la pergamena con fare disinvolto. << Farò in modo che tutto venga sistemato. >>
    Con questo, la mia missione giunge a una conclusione, e mentre la tensione si scioglie nell'aria, resta il senso di dovere compiuto. Ora, con la minaccia sventata, posso finalmente riposare.

    BYXtoHq
    Stato FisicoMedio Lieve (Perforazione) Spalla SX; Medio Grave (Taglio) Addome; Media (Taglio) Spalla DX; Medio - Lieve (Ustione) + Lievissima Tutto il Corpo; Media (Taglio) Petto;

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoSerenaChakra: 220 - 4 - 8 - 8 - 20 - 8 - 8 - 6 - 15 - 6 - 4 - 10 = 123
    Chakra Bonus: 30 - 4 - 15 - 8 = 3
    Accumulo Chakra Eremitico: 3/3 Turni
    FisicoForza:Resistenza:
    MotorioVelocità:Agilità:
    BorsaRadiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10/10)
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    EquipaggiamentoOcchialoni
    Bende
    Coprifronte Konoha
    Gilet Konoha (Palla Luce 2/2 & CartaBomba 5/5)
    Tecniche UsateKuro Ashi no Ken (4) x 2; Pugno Demolitore (8) x2; Controllo del Rospo: Manipolazione dell'Ombra (N/A); Assalto Combinato dell'Evocazione (N/A); Prigione Rospo Zucca (8); Kuchyiose no Jutsu (20); Kage Bunshin (8); Gamayudangan (8); Corpo di Fiamme (6); Taiju Kage Bunshin (15), Bunshin Koogeki (N/A); Gouryka no Jutsu (6); Evocazione Inversa; Sennin Mode (N/A); Stile del Rospo (4 & 15); Tecnica della Prigione dello Stomaco (10)Note: Max. Kage Bunshin (4)
    EvocazioneFeriteTecniche
     


     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,719

    Status
    Anonymous
    Correzione
    CITAZIONE
    Il mio avversario, ancora confuso dalla situazione, non ha il tempo di reagire.

    - questa cosa avrebbe avuto senso se non fosse che il tuo avversario è proprio un Nara, che da innata è in grado di manipolare le ombre. Anche se lui è sotto il suo controllo, non significa che abbia smesso di pensare ed osservare con il proprio corpo cosa stia succedendo intorno a lui mentre lo muovi, quindi lui dovrebbe esser pronto quando lo rilasci, a maggior ragione un Nara che sa che simili jutsu hanno dei tempi di recupero.
    CITAZIONE
    Con la meraviglia lasciata alle spalle, con passo leggero, inizio a perlustrare quel luogo cercando qualsiasi segno che possa indicare manipolazioni o sospetti. Osservo attentamente le strutture di supporto, le sedie degli spettatori e gli angoli nascosti, cercando di individuare anomalie o segni di intrusioni. Esploro ogni centimetro dell'arena, scrutando tra le armi esposte e i punti di osservazione degli spettatori. Controllo le barriere attorno all'area di combattimento, verificando la loro integrità e cercando segni di manomissione. Le ombre giocano con la mia percezione mentre cerco indizi. Mi avvicino a un tavolo dove sono esposti documenti e schemi relativi al torneo. Li esamino attentamente, cercando tracce di comunicazioni sospette o segnali che potrebbero indicare un coinvolgimento esterno.

    - La Missione prevedeva che tu non andassi a giro per un'arena vuota a cercare cosa esattamente? le bische clandestine o sono sotterranee o attengono persone che scommettono, quindi dovevi cercare i soggetti che raccoglievano le scommesse in mezzo al pubblico, non trappole, manomissione etc... o comunque le partite truccate spesso attengono persone e non cose. Anche perché da sola tu, non saresti in grado di ritrovare chissà quale meccanismo particolare no? Era quindi più facile che la missione ti portasse in mezzo al pubblico proprio durante uno spettacolo vero, durante uno scontro, e che Azula osservasse il pubblico stesso mentre quello osservava i ninja scontrarsi. Mimetizzata così da spettatrice, avrebbe potuto scorgere persone che raccoglievano soldi delle scommesse, per seguirle di nascosto e da lì individuassi un punto di appoggio dove dette scommesse venivano raccolte, e i vari "capi" che dirigessero l'operazione. Una volta seguiti questi avresti potuto vedere gli stessi corrompere alcuni combattenti, pagandoli e a quel punto avresti potuto raccogliere informazioni o con attività di spionaggio o con jutsu che ti permettessero di passare inosservata. Banalmente, avresti potuto usare il jutsu dell'ombra per nasconderti nell'ombra di più di un passante, senza controllarli; avresti potuto minacciare qualche scommettitore di rivelare il luogo del posto minacciandoli di trasformarli in rospi come fa Jiraya. Invece quella parte della missione che è l'anello centrale che porta te agli scommettitori è stata gestita in modo confuso e semplicistico, anche le armi finte, cosa volevano significare? Non l'ho capito e il Ninja Nara che ti prende subito con il controllo dell'ombra, perchè? se è un ninja "comprato" non ha bisogno di catturarti, poteva semplicemente fingersi una guardia e chiederti che ci facevi lì, senza attaccarti e così scoprirsi....insomma ti sei facilitato molto la vita e quando le missioni salgono di livello ed impegno, bisogna cominciare a rendersela più difficile e spingere sulle capacità e tecniche del proprio pg per risolverle. Non sto chiedendo ovviamente di essere un genio ma almeno un po' di realismo.

    Quello che avevo da dire l'ho messo nel rosso. la missione è lunga 44k, ma il viaggio iniziale poteva essere tagliato secondo me. Ad ogni modo ti assegno il +1 e 800 ryo di compenso, per qualsiasi cosa sai dove trovarmi.


    Edited by Supaku - 23/1/2024, 19:29
     
    .
2 replies since 2/1/2024, 11:02   75 views
  Share  
.
Top