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  1. Sergente Sagara
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    Ecco... se c'è spazio per questa vecchia "gloria" (ma quando?) del gdr, per fare qualche missione in solo (che saranno pure meno divertenti, ma rilassano... dovrei aggiornare parecchie cose nella scheda. Quindi portate pazienza, mentre chiedo le varie cose facendovi lavorare più volte alla scheda...

    Inizierei con l'aggiunta della misisone di livello A:
    CODICE
    [URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=58212845]White snake[/URL] (missione evento)


    ed il premio evento:

    CODICE
    <b>Kiri no Gens&#333; - Illusione delle Nebbia</b>
    [IMG]http://i1295.photobucket.com/albums/b627/Eidolon90/illusion_yukio_zpsmzhcodfu.png[/IMG]
    Sviluppatore: Sconosciuto
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica necessita che il proprio avversario veda almeno in parte i sigilli per fare effetto su di lui. Una volta caduto vittima della illusione, il bersaglio vedrà piano piano l'ambiente intorno a sé scomparire, lasciando posto ad una fitta e densa nebbia grigia che avvolgerà ogni cosa, pareti, soffitto, pavimento e quant'altro lo circondi. Una volta avvolto completamente da questa fitta nebbia, la vittima comincerà a sentirsi spaesato mentre la nebbia si muoverà, vorticandogli attorno, confondendolo e facendogli perdere il senso dell'orientamento. Durante l'illusione, che dura fino alla fine del turno, non solo il bersaglio si troverà completamente privo del senso della vista, ma qualsiasi fonte che gli permetta di percepire (udito, olfatto o anche una tecnica di percezione di livello B o inferiore), verrà triplicata, originando da tre punti cardinali differenti e diametralmente opposti, rendendo quindi molto difficile orientarsi. Durante tutta la tecnica l'utilizzatore dovrà mantenere la concentrazione sul bersaglio, essendo impossibilitato ad utilizzare un qualsiasi altro Jutsu. Un civile che subisce questa tecnica si troverà alla fine della illusione così disorientato e confuso da cadere a terra svenuto.
    Consumo: 8


    l'aggiornamento dell'innata.

    CODICE
    Il Clan Yuki è uno dei Clan più diffusi e di conseguenza, possiede una delle Innate principalmente diffuse a Kirigakure No Sato dove genitori trasmettono ai figli, generazione per generazione, la capacità d'utilizzare ben due elementi cioè il Vento e l'Acqua che inevitabilmente porta alla loro fusione creando l'elemento Ghiaccio.

    <u>Abilità in Comune a Tutti i Livelli:</u>
    - Capacità d'usare ben due elementi; Il Fuuton ed il Suiton.
    - Capacità d'usare il Suiton anche in assenza di Acqua.


    <u>Tecniche Genin:</u>

    <b>Hyouton: Maky&#333; Hy&#333;sh&#333; - Tecnica degli Specchi Diabolici</b>
    [IMG=HyoutonMakyouHyoushou-TecnicadegliSpecchiDiabolici_zps8a887e40]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Kirigakure/Clan%20Yuki/HyoutonMakyouHyoushou-TecnicadegliSpecchiDiabolici_zps8a887e40.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è il più rappresentativo del Clan Yuki e con il quale l'utilizzatore, al termine di una serie di sigilli, dopo qualche secondo di attesa, creerà una vera e propria cupola di specchi entro un raggio di dieci metri da sé. Subito dopo aver formato la tecnica, lo Yuki potrà fondersi in uno degli specchi, impiegando due secondi di tempo, una volta fuso si potrà muovere da uno specchio all'altro. La cupola ha un diametro massimo di dieci metri e rimarrà sul posto in cui la si crea. Gli specchi sono distanti venti centimetri l'uno dall'altro, sono distruttibili da Tecniche di livello C o superiori, e nel caso ci si ritrovi nello specchio si subiranno i danni dalla Tecnica. Lo specchio distrutto si rigenererà all'inizio del Turno successivo. Una volta fuso con gli specchi, lo Yuki nel primo Turno otterrà un bonus motorio di un grado per spostarsi da uno specchio all'altro, nei successivi il bonus sarà solo di mezzo grado. Chi lo subisce sarà fortemente confuso nel capire in quale specchio si nasconde realmente il nemico o da quale parte potrà partire un eventuale attacco, poiché l'immagine dell'utilizzatore sarà distinguibile in tutti gli specchi. Per via della perfetta compatibilità di Chakra tra gli specchi e quello dell'utilizzatore, una volta fuso con essi, lo Yuki non potrà essere percepito da tecniche sensoriali, percettive o Doujutsu di livello D o inferiori.
    <u>Durante l'utilizzo di questa Tecnica si potrà ricorrere soltanto a normali attacchi, Taijutsu, Shurikenjutsu e Kenjutsu di livello C o inferiore.</u>
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>Hyouton Tsubame Fubuki - Rodini Innevate</b>
    [IMG=HyoutonTsubameFubuki-RodiniInnevate_zps5c3e0a49]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Kirigakure/Clan%20Yuki/HyoutonTsubameFubuki-RodiniInnevate_zps5c3e0a49.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dieci armi da lancio che somigliano inizialmente a dei semplici shuriken. Questi verranno lanciati verso l'avversario ed assumeranno la forma di vere e proprie rondini che avranno tuttavia le medesime caratterische di comuni Shuriken. Quando colpiscono un bersaglio si dissolvono causando singolarmente lievi ustioni nei punti colpiti oltre che lasciare ferite da taglio. Dopo il lancio si può richiamare le rondini "avanzate" ed utilizzarle nuovamente.
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>K&#333;ri no Sh&#299;rudo - Scudo di Ghiaccio</b>
    [IMG=K14D0rinoSh12B0rudo-ScudodiGhiaccio_zpscfadccf7]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Kirigakure/Clan%20Yuki/K14D0rinoSh12B0rudo-ScudodiGhiaccio_zpscfadccf7.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja sfruttando i fondamenti della propria Innata, sarà capace di creare dinnanzi a sé uno scudo largo due metri interamente composto di ghiaccio che tuttavia potrà facilmente essere visto. Infatti presenta un simbolo stilizzato di un fiocco di neve al suo centro mentre il resto è trasparente e si potrà notare solo per dei riflesi. Lo scudo è in grado di resistere ad un solo Jutsu di livello D prima di andare in frantumi. Armi Piccole e Minori verranno respinte facilmente, ma Armi Medie riusciranno a fare facilmente breccia su di esso dopo che avrà subito due colpi. Armi Maggiori potranno distruggerlo in un solo colpo.
    Consumo: 2

    <b>Renga no Dakky&#363; - Dislocazione di Renga</b>
    [IMG=RenganoDakky16B0-DislocazionediRenga_zpsa71bf2a5]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Kirigakure/Clan%20Yuki/RenganoDakky16B0-DislocazionediRenga_zpsa71bf2a5.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà davanti a se una serie di lenti di ghiaccio che moltiplicandosi l'una dietro all'altra andranno a creare una sorta di canale ottico che permetterà di guardare attraverso di esso. Questo canale, le cui movenze ricorderano quelle di una serpe, potrà percorrere una distanza massima di dieci metri, per esplorare i d'intorni, continuando ad aumentare il numero delle lenti. L'utilizzatore sarà in grado di vedere solo dall'estremità opposta del condotto, mentre non avrà possibilità di osservare cosa avviene lungo il condotto. Non è possibile creare le lenti che compongono questo canale ottico attraverso la materia, qundi per entrare in una casa o simile, sarà necessario trovare una porta, una finestra o simile da qui fare entrare la tecnica. E' possibile spostare le lenti già create ma il "serpente" di ghiaccio così creato si muoverà a velocità bassa mentre l'utilizzatore, per usare la tecnica, dovrà rimanere fermo.
    Consumo: (2 A Turno)

    <b>Hikami no Suteppu - Passo sul Ghiaccio</b>
    [IMG=HikaminoSuteppu-PassosulGhiaccio_zpsc89f9982]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Kirigakure/Clan%20Yuki/HikaminoSuteppu-PassosulGhiaccio_zpsc89f9982.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica sarà possibile condensare l'umidità atmosferica creando un fine strato di ghiaccio sospeso in aria che risulterà difficilmente visibile. La lamina di ghiaccio avrà un diametro di un metro e mezzo ma non sarà molto resistente, infatti basterà un kunai per mandarla in frantumi. In base al livello sarà possibile creare più di una lente con una sola serie di sigilli anche se per ognuna dovrà essere pagato il suo tributo in chakra. Le lenti di ghiaccio così create dureranno al massimo un turno, poi torneranno ad essere vapore acqueo. Le lastre di ghiaccio potranno essere create, al massimo, ad una distanza di due metri dall'utilizzatore o da un'altra lastra di ghiaccio e si creeranno lentamente in successione e non simultaneamente.
    [Massimo Sfere: Chuunin 3, Sp Jounin 5, Anbu 8, Jounin 10]
    Consumo: 2 (A Lamina)

    <u>Tecniche Chuunin:</u>

    <b>Hyouton: Maky&#333; Hy&#333;sh&#333; - Tecnica degli Specchi Diabolici</b>
    [IMG=SpecchiDiabolici_Chuunin]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/SpecchiDiabolici_Chuunin.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è il più rappresentativo del Clan Yuki e con il quale l'utilizzatore, al termine di una serie di sigilli, dopo qualche secondo di attesa, creerà una vera e propria cupola di specchi entro un raggio di quindici metri da sé. Subito dopo aver formato la tecnica, lo Yuki potrà fondersi in uno degli specchi, impiegando due secondi di tempo, una volta fuso si potrà muovere da uno specchio all'altro. La cupola ha un diametro massimo di quindici metri e rimarrà sul posto in cui la si crea. Gli specchi sono distanti venti centimetri l'uno dall'altro, sono distruttibili da Tecniche di livello B o superiori, e nel caso ci si ritrovi nello specchio si subiranno i danni dalla Tecnica. Lo specchio distrutto si rigenererà all'inizio del Turno successivo. Una volta fuso con gli specchi, lo Yuki nel primo Turno otterrà un bonus motorio di un grado e mezzo per spostarsi da uno specchio all'altro, nei successivi il bonus sarà solo di un grado. Chi lo subisce sarà fortemente confuso nel capire in quale specchio si nasconde realmente il nemico o da quale parte potrà partire un eventuale attacco, poiché l'immagine dell'utilizzatore sarà distinguibile in tutti gli specchi. Per via della perfetta compatibilità di Chakra tra gli specchi e quello dell'utilizzatore, una volta fuso con essi, lo Yuki non potrà essere percepito da tecniche sensoriali, percettive o Doujutsu di livello C o inferiori.
    <u>Durante l'utilizzo di questa Tecnica si potrà ricorrere soltanto a normali attacchi, Taijutsu, Shurikenjutsu e Kenjutsu di livello B o inferiore.</u>
    Consumo: 4 (A Turno)

    <b>Hyouton Rouga Nadare no Jutsu - Tecnica della Zanna dei Lupi</b>
    [IMG=HyoutonRougaNadarenoJutsu-TecnicadellaZannadeiLupi_zps1031e80c]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Kirigakure/Clan%20Yuki/HyoutonRougaNadarenoJutsu-TecnicadellaZannadeiLupi_zps1031e80c.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica permette all'utilizzatore di creare ben cinque Lupi di dimensioni pari al triplo d'un lupo comune. Sono capaci di ferire i nemici grazie alle loro zanne di ghiaccio, ed arrivare facilmente a causare ferite di media entità all'avversario. Basta una ferita qualsiasi, anche lieve, per dissolvere uno dei lupi. La loro velocità è media e seguiranno solo ordini molto semplici impartiti dall'utilizzatore al momento della loro creazione.
    Consumo: 4

    <b>Hyourou no Jutsu - Prigione di Ghiaccio</b>
    [IMG=HyourounoJutsu-PrigionediGhiaccio_zps52dc8662]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Kirigakure/Clan%20Yuki/HyourounoJutsu-PrigionediGhiaccio_zps52dc8662.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La prigione di ghiaccio è una tecnica di rapido utilizzo; seppur debole. Permette infatti al Ninja d'intrappolare un bersaglio in una blocco di ghiaccio. Dopo aver composto gli opportuni sigilli l'utilizzatore appoggerà una mano a terra e da davanti a lui cominceranno a formarsi dei blocchi di ghiaccio di forma cubica dallo spigolo di un metro. Il numero creabile è di quindici blocchi e ogni blocco creato dovrà essere a contatto con uno precedente (escluso il primo che si forma davanti alla mano dell'utilizzatore). Ciò comporta che si potrà creare una striscia di ghiaccio lunga fino a quindici metri ma nulla impedisce di far assumere al ghiaccio forme diverse potendo anche creare un muro davanti a se per proteggersi.
    Se un nemico viene bloccato completamente dal ghiaccio avrà notevoli difficoltà a liberarsi potendo farlo solo con una tecnica che non richiede sigilli. Se si viene bloccati solo parzialmente allora sarà più semplice liberarsi dalla tecnica. Il bersaglio imprigionato non sarà congelato ma solo bloccato. Di conseguenza una qualsiasi tecnica dall'esterno non farebbe altro che distruggere il ghiaccio liberandoli. Nel caso il ghiaccio si rompa chi è all'interno subirà ugualmente il danno ma di un grado inferiore al normale. Per liberarsi dal ghiaccio senza tecniche serviranno ben due turni, alla fine dei quali si subitrà un malus fisico motorio di due gradi per due turni. Nel casso ci si liberi subito il malus sarà solo di un grado per due turni.
    In fase difensiva serviranno almeno sette blocchi per bloccare completamente una tecnica di livello C.
    Consumo: 4

    <u>Tecniche Sp. Jounin</u>

    <b>Hyouton: Maky&#333; Hy&#333;sh&#333; - Tecnica degli Specchi Diabolici</b>
    [IMG=SpecchiDiabolici_SpJounin]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/SpecchiDiabolici_SpJounin.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è il più rappresentativo del Clan Yuki e con il quale l'utilizzatore, al termine di una serie di sigilli, dopo qualche secondo di attesa, creerà una vera e propria cupola di specchi entro un raggio di venti metri da sé. Subito dopo aver formato la tecnica, lo Yuki potrà fondersi in uno degli specchi, impiegando due secondi di tempo, una volta fuso si potrà muovere da uno specchio all'altro. La cupola ha un diametro massimo di venti metri e rimarrà sul posto in cui la si crea. Gli specchi sono distanti venti centimetri l'uno dall'altro, sono distruttibili da Tecniche di livello A o superiori, e nel caso ci si ritrovi nello specchio si subiranno i danni dalla Tecnica. Lo specchio distrutto si rigenererà all'inizio del Turno successivo. Una volta fuso con gli specchi, lo Yuki nel primo Turno otterrà un bonus motorio di due gradi per spostarsi da uno specchio all'altro, nei successivi il bonus sarà solo di un grado e mezzo. Chi lo subisce sarà fortemente confuso nel capire in quale specchio si nasconde realmente il nemico o da quale parte potrà partire un eventuale attacco, poiché l'immagine dell'utilizzatore sarà distinguibile in tutti gli specchi. Per via della perfetta compatibilità di Chakra tra gli specchi e quello dell'utilizzatore, una volta fuso con essi, lo Yuki non potrà essere percepito da tecniche sensoriali, percettive o Doujutsu di livello B o inferiori.
    <u>Durante l'utilizzo di questa Tecnica si potrà ricorrere soltanto a normali attacchi, Taijutsu, Shurikenjutsu e Kenjutsu di livello A o inferiore.</u>
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Hyouton: Haryuu Mouko - Tigre di Ghiaccio</b>
    [IMG=HyoutonHaryuuMouko-TigrediGhiaccio]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Manipolazione%20Hyouton/HyoutonHaryuuMouko-TigrediGhiaccio.jpg[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Tecnica permette all'utilizzatore di creare una creatura dalle sembianze simili ad una tigre, la quale sarà lunga trenta metri con un diametro di sei. Avrà solo le sembianze del busto di una tigre mentre, al posto delle zampe posterori, sarà presente una scia di ghiaccio che arriva fino all'utilizzatore. La tigre avanzerà in base a una linea immaginaria creata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione e che non si potrà cambiare una volta lanciata. La Tecnica procede a velocità medio-alta e potrà causare danni medio-gravi. Inoltre, il Jutsu possiede la peculiarità di congelare istantaneamente acqua e anche Jutsu Suiton di livello C o inferiore, semplicemente passando ad almeno un metro da essi.
    Consumo: 8

    <b>Kokuryuu Boufuusetsu - Drago Nero di Ghiaccio</b>
    [IMG=KokuryuuBoufuusetsu-DragoNerodiGhiaccio_zps94ca8d2e]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Kirigakure/Clan%20Yuki/KokuryuuBoufuusetsu-DragoNerodiGhiaccio_zps94ca8d2e.jpg[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Attingendo alle energie negative presenti nelle immediate vicinanze, il Ninja che utilizza questa tecnica costringe le stesse all’interno di un flusso ghiacciato, che prende poi la forma di uno spaventoso drago nero. Partendo direttamente dalla mano dell’utilizzatore, il Drago assumerà una traiettoria imprevedibile prima di abbattersi contro l'avversario; rendendolo difficilmente intercettabile. Il drago avrà un diametro di cinque metri ma potrà procedere fino a cinquanta metri di distanza. L’impatto con il dragone causa danni medio-gravi.
    Consumo: 8

    <b>Hikari no Hankei - Raggio di Luce</b>
    [IMG=HikarinoHankei-RaggiodiLuce_zpsc02f4ad3]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Kirigakure/Clan%20Yuki/HikarinoHankei-RaggiodiLuce_zpsc02f4ad3.jpg[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il possessore dello Hyouton, creerà una lente di circa due metri di diametro, che lieviterà a circa quindici metri d'altezza dal suolo, risultando a quel punto scarsamente visibile. La lente creata avrà la capacità di concentrare l'energia solare come una lente di ingrandimento, fino a trasformarla in un raggio laser che colpirà il punto in cui riflette. Per farlo la lente concentrerà la luce in un unico punto. Partendo da un fascio di luce dal diametro di due metri si arriverà a un piccolo fascio di luce molto concentrato dal diametro di dieci centimetri. La luce per concentrarsi impiegherà cinque secondi e successivamente si potrà far ruotare la lente in modo da spostare il fascio di luce. La lente potrà essere spostata per non più di cinque secondi potendo così muovere il raggio per cinque secondi. Dopodichè bisognerà nuovamente concentrare il fascio di luce. Quest'ultimo arriva fino a una distanza massima di cinquanta metri e la lente si muoverà a una velocità media. Se si vene colpiti in pieno dal fascio di luce per tutta la durata della tecncia si riporteranno facilmente danni gravi da ustione. Se il tempo è minore il danno calerà di conseguenza. La tecnica presenta lo svantaggio che la lente deve essere colpita diretamente dalla luce del sole per funzionare. Il raggio a contatto con un oggetto solido potrà farlo esplodere/frammentare lanciando così detriti nei paraggi che potranno a loro volta causare danni.
    Consumo: 4 (A Turno) + 8 (Per ogni Raggio usato)

    <b>Hyouton no Domu - Cupola di Ghiaccio</b>
    [IMG=CupoladiGhiaccio]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/CupoladiGhiaccio.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Cupola di Ghiaccio è una tecnica dal notevole potenziale difensivo. Permette infatti di creare una cupola di 360° con un raggio complessivo di cinque metri che protegge chiunque all'interno da tecniche di livello B ed inferiori. La resistenza della Cupola è dunque pari a quella d'uno specchio; con la differenza che in questo caso il Hyouton è stato manipolato con uno scopo puramente difensivo.
    Consumo: 8

    <b>Hyouton no Maryusu - Paralisi del Ghiaccio</b>
    [IMG=HyoutonnoMaryusu-MalusdelGhiaccio]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/HyoutonnoMaryusu-MalusdelGhiaccio.png[/IMG]
    Sviluppatore: Tahaku Yuki
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questo Jutsu, senza alcun sigillo, l'utilizzatore concentrerà il proprio Chakra di tipo Hyouton in una mano, ricoprendola di una pattina di ghiaccio in un lasso di tempo di 3 secondi. Dopo di che dovrà toccare con il palmo della mano, ad esempio con un colpo a mano aperta, il proprio nemico, per far si che il punto colpito venga ricoperto a sua volta da una patina di ghiaccio. Questa si estenderà nel giro di pochi secondi e l'avversario si ritroverà con un malus fisico motorio pari ad un grado per due turni. La tecnica è cumulabile, e dunque se entro il termine del proprio Jutsu si riesce a colpire nuovamente il nemico il malus raddoppierà tornando ad essere per due turni. La tecnica per essere efficace, sfrutta i canali per la conduzione del Chakra, rendendola efficace appunto solo contro chi possiede un sistema circolatorio del Chakra. In compenso, si può usarla anche tramite conduttori come il cavo metallico, le ragnatele dei Geni del Ragno Dorato oppure altre tecniche hyouton che possano fare da ponte, purché queste siano a contatto diretto con il nemico bersaglio.
    Consumo: 8

    <u>Tecniche ANBU</u>

    <b>Hyouton: Maky&#333; Hy&#333;sh&#333; - Tecnica degli Specchi Diabolici</b>
    [IMG=SpecchiDiabolici_ANBU]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/SpecchiDiabolici_ANBU.png[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è il più rappresentativo del Clan Yuki e con il quale l'utilizzatore, al termine di una serie di sigilli, dopo qualche secondo di attesa, creerà una vera e propria cupola di specchi entro un raggio di trenta metri da sé. Subito dopo aver formato la tecnica, lo Yuki potrà fondersi in uno degli specchi, impiegando due secondi di tempo, una volta fuso si potrà muovere da uno specchio all'altro. La cupola ha un diametro massimo di trenta metri e rimarrà sul posto in cui la si crea. Gli specchi sono distanti venti centimetri l'uno dall'altro, sono distruttibili da Tecniche di livello S o superiori, e nel caso ci si ritrovi nello specchio si subiranno i danni dalla Tecnica. Lo specchio distrutto si rigenererà all'inizio del Turno successivo. Una volta fuso con gli specchi, lo Yuki nel primo Turno otterrà un bonus motorio di due gradi e mezzo per spostarsi da uno specchio all'altro, nei successivi il bonus sarà solo di due gradi. Chi lo subisce sarà fortemente confuso nel capire in quale specchio si nasconde realmente il nemico o da quale parte potrà partire un eventuale attacco, poiché l'immagine dell'utilizzatore sarà distinguibile in tutti gli specchi. Per via della perfetta compatibilità di Chakra tra gli specchi e quello dell'utilizzatore, una volta fuso con essi, lo Yuki non potrà essere percepito da tecniche sensoriali, percettive o Doujutsu di livello A o inferiori.
    <u>Durante l'utilizzo di questa Tecnica si potrà ricorrere soltanto a normali attacchi, Taijutsu, Shurikenjutsu e Kenjutsu di livello S o inferiore.</u>
    Consumo: 15 (A Turno)

    <b>Hyouton: Souryuu Boufuusetsu - Turbine dei Draghi Neri Gemelli</b>
    [IMG=HyoutonSouryuuBoufuusetsu-TurbinedeiDraghiNeriGemelli_zpsed0e4e6c]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Kirigakure/Clan%20Yuki/HyoutonSouryuuBoufuusetsu-TurbinedeiDraghiNeriGemelli_zpsed0e4e6c.jpg[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di materializzare ben due draghi; composti da ghiaccio e da energia negativa.
    Causano ferite gravi ma a livello di precisione è una tecnica carente. Questo perchè, poco dopo essere stati liberati, andranno a formare un gigantesco turbine che spazzerà la zona con la sua grande forza distruttiva per i successivi due turni a quello dove viene utilizzato il Jutsu. Per via delle sue caratteristiche l’utilizzo più opportuno di questa tecnica è quello di rivolgerla contro un gruppo di persone o contro una zona, altrimenti si rischia di sprecare inutilmente una grossa quantità di chakra.
    Consumo: 15

    <b>Hyouton: Itsukaku Hakuegei - Balena Unicorno di Ghiaccio</b>
    [IMG=HyoutonItsukakuHakuegei-BalenaUnicornodiGhiaccio_zps43053cdf]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Kirigakure/Clan%20Yuki/HyoutonItsukakuHakuegei-BalenaUnicornodiGhiaccio_zps43053cdf.jpg[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un'enorme Balena di Ghiaccio lunga venti metri e larga quattro. La creaturà potrà solamente muoversi dentro l'acqua mentre sulla terraferma sarà praticamente inutile. Al tempo stesso, però, la balena potrà guizzare fuori dall'acqua per attaccare un nemico sulla sua superificie o sulle sue vicinanze. Per farlo dispone di un corno lungo tre metri con cui potrà causare anche ferite mortali. Al tempo stesso potrà causare ferite gravi-gravissime a un nemico se riesce a schiacciarlo col suo peso. Per distruggere la creatura baseterà una tecnica di livello A altrimenti rimarrà sul campo con il solo scopo di attaccare il nemico.
    Consumo: 15

    <b>Hyouton no Arashi - Tempesta di Ghiaccio</b>
    [IMG=HyoutonnoArashi-TempestadiGhiaccio_zps7e65541a]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Kirigakure/Clan%20Yuki/HyoutonnoArashi-TempestadiGhiaccio_zps7e65541a.jpg[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi formerà attraverso la propria manipolazione, svariati spuntoni di ghiaccio, quindici precisamente. Essi potranno spuntare dal terreno ad una distanza massima dal Ninja di venti metri con un'inclinazone rispetto al terreno scelta dell'utilizzatore anche se tutti nella stessa zona. Se colpiranno il nemico, potranno provocare anche danni gravi da taglio. Gli spuntoni saranno alti sette metri, il loro diametro alla base è di mezzo metro e sono veloci nel fuoriuiscire dal terreno. Il terreno nella zona che si è scelta per far fuoriuscire uno o pià spuntoni, si ghiaccierà in due secondi circa rivelando dunque il raggio d'azione della tecnica.
    Consumo: 15

    <b>Tan'itsu Mir&#257; - Singolo Specchio</b>
    [IMG=TanitsuMir1010-SingoloSpecchio_zpsa8bf4df5]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Kirigakure/Clan%20Yuki/TanitsuMir1010-SingoloSpecchio_zpsa8bf4df5.jpg[/IMG]
    Livello A
    Tipo: Ninjutsu
    Con questa tecnica sarà possibile creare due specchi, come quello della tecnica principale del clan, uno ad una distanza massima di cinquanta metri dall'utilizzatore, e uno entro un metro (in alternativa potrà essere utilizzato anche uno specchio già esistente della tecnica degli specchi diabolici). Nella zona dove andrà a crearsi lo specchio ci sarà un repentino abbassamento della temperatura e si vedrà il ghiaccio creare lo specchio. Dall'abbassamento della temperatura alla creazione dello specchio passeranno ben tre secondi ma una volta ultimata la creazione l'utilizzatore potrà entrare nel primo specchio per poi essere "Teletrasportato" nell'altro specchio. In realtà non è un teletrasporto ma un movimento ad elevata velocità. Durante questo spostamento non sarà possibile arrecare danno all'avversario ma, in compenso, sarà impossibile per l'avversario seguire il movimento con lo sguardo. Ciò comporta che il percorso fra il primo e il secondo specchio sia privo di ostacoli altrimenti l'utilizzatore stesso rischierebbe di causarsi un danno. L'utilizzatore potrà cosi attaccare con le armi uscendo parzialmente dallo specchio, mentre per utilizzare un qualsiasi jutsu, dovrà uscire completamente. Questi specchi hanno la stessa resistenza di quelli della tecnica comune del clan. Se lo specchio verso cui è diretto l'utilizzatore venisse distrutto, esso incasserebbe i danni di tale tecnica in modo invariati.
    Consumo 15


    Se non sbaglio, inoltre, la maschera respiratoria ha subito delle modifiche.

    CODICE
    <b>Maschera Respiratoria</b>
    [IMG=MascheraRespiratoria_zpsc38e29ee]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/MascheraRespiratoria_zpsc38e29ee.jpg[/IMG]
    Speciale tipo di maschera che si indossa alla bocca ed è capace di filtrare l'aria, ricavando ossigeno, dando quindi la capacità di respirare aria pulita sott'acqua, in luoghi con carenze di aria. Questo processo permette di rimanere immersi sott'acqua o di respirare anche sottoterra in totale assenza d'aria, ma garantisce la sopravvivenza del soggetto per due Turni.
    <u>È nuovamente utilizzabile quando si torna in superficie e vi si è rimasti per almeno due turni.</u>


    Se altre armi hanno subito della modifiche, chiederei me lo diceste e provederò a richiedere le opportune modifiche.

    Per le altre cose, ossia i jutsu, mi sa che devo verificare jutsu per jutsu se abbiano subito delle modifiche...

    Ps. Ora che ci penso, non ricordo se avevo o meno una missione in solitaria aperta prima di allontanarmi dal gdr... :boh:
     
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    Certo che c'è spazio, venga pure e bentornato :monkey6:

    Dovrei aver fatto tutto quello che hai chiesto, per i Jutsu se non ricordo male quelli modificati sono i seguenti:
    - clone di corvi - cambiata descrizione
    - illusione dei corvi - cambiato nome della tecnica
    - mizurappa - cambiata descrizione
    - attacco del fulmine - cambiata descrizione
    - nona sinfonia - cambiata descrizione
    - le valanga esplosiva - cambiata descrizione
    - gli artigli del fulmine - non ha più bisogno dei lampi corridori in scheda, descrizione rimasta uguale, messa immagine dell'anime
    - tifone - ora si chiama ballo del taglia e taglia è stato cambiato completamente sia descrizione che titolo.
    - velo di nebbia - non è più sottolineato "villaggio: kirigakure no sato" questa modifica te l'ho già fatta per evitarti richieste inutili visto che era da poco xD
    Per il resto dell'equip, sul momento l'unico oggetto che mi è sembrato cambiato è la palla di luce che ho provveduto a modificarti io stesso per facilitarti almeno questo compito.

    Questi sono i primi che mi vengon in mente leggendo la tua scheda, guarda un po' se vuoi tenere ancora i jutsu modificati o meno che hai naturalmente diritto ad un cambio gratuito se non ti piacciono più per come sono ora, per il resto bentornato a giocare

    edit: ah ti consiglio di andarti a vedere il regolamento, perché sono state modificate le squadre speciali e come funziona l'acquisto dei jutsu esclusivi dei propri villaggi xD

    Edited by Supaku - 19/9/2016, 00:44
     
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  3. Sergente Sagara
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    Nessun cambio particolare, anche se c'è una nuova tecnica fuuton C che mi piace parecchio. Caso mai, mi servirebbero più tecniche per migliorarlo a livello di support/strategico, ma quello si vedrà poi...

    Sarebbe da aggiornare il chakra che passa a 215

    E mi sa che andrebbe revisionata anche la taglia per via degli hijutsu 1c da crediti, 2b evento, 1a da credito per un totale di +60ryo (non ricordo se la semplice partecipazione alle varie fasi aggiungessero anche loro... vabbho, non è che ci tenga ad avere la tagli alta, quindi... :P)

    Mi è parso di capire che la kawarimi è diventata omaggio al raggiungimento del grado di genin (non so se vada spostata in qualche modo), quindi dovrei avere accesso ad una E aggiuntiva...

    La scelta ricade su...

    CODICE
    <b>Inpei no Jutsu - Tecnica dell'Occultamento</b>
    [IMG=Inpei%20no%20Jutsu%20-%20Tecnica%20dellOccultamento_zpshbqx9gv6]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20E/Inpei%20no%20Jutsu%20-%20Tecnica%20dellOccultamento_zpshbqx9gv6.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica permette di occultare abilmente qualcosa a terra, come un'arma, un cavo o un oggetto, sfruttando semplicemente una porzione del terreno stesso, erba, rami, foglie e via dicendo. Viene usata anche per creare o nascondere delle trappole, da una semplice buca per far inciampare l'avversario fino a quelle più complesse ed elaborate con cavi e quant'altro. Il camuffamento risulterà così efficace che un pari grado impiegherà ben due Turni di attenta osservazione per individuarlo, mentre un ninja di grado superiore all'utilizzatore potrebbe notarlo già all'inizio del suo secondo Turno. Shinobi superiori di almeno due gradi, invece, potranno sin da subito notarla più facilmente, entro tre metri da sé. Per essere utilizzata correttamente, questa Tecnica richiede un Turno intero per essere piazzata.
    Consumo: N/A


    In aggiunta, mi pare che per gli Anbu e sp jounin esperti, questa sia diventata un extra gratis anche lei:

    CODICE
    <b>Souzou no Douka - Assimilazione del Creato</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20A/HiruBanshBkanoJutsu-AssimilazionedelCreato_zps3fa8bbb9.jpg[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Senza il bisogno d'eseguire i Sigilli, attraverso questo Ninjutsu è possibile fondersi con ogni oggetto inanimato, comprese rocce, piante, il suolo stesso e simili, e rimanere al suo interno purché sia abbastanza grande da contenere il proprio volume. L'assimilazione e la fuoriuscita avvengono molto rapidamente. Una volta fusi ci si potrà muovere alla propria velocità originale attraverso l'oggetto e tutto ciò che è direttamente a contatto con esso.
    Non è utilizzabile per azioni offensive/difensive/evasive in combattimento. Utilizzabile solo a livello narrativo.
    Consumo: 2




    Da aggiornare:

    LivelloC
    CODICE
    <b>Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi</b>
    [IMG=KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un clone di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elementali, è la sua capacità d'utilizzare ogni Ninjutsu, purché massimo di livello A e non di natura elementale. Non possiedono Capacità e Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra. Quando il clone si dissolve, per una ferita lieve, per propria volontà o quella dell'originale, rilascia un piccolo stormo di corvi che coinvolge chiunque si trovi a non più di un metro di distanza. I corvi svolazzeranno gracchiando verso l'avversario ostruendogli leggermente la vista per due secondi.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 4 (A Clone)

    <b>Raigeki - Attacco del Fulmine</b>
    [IMG=Raigeki-AttaccodelFulmine]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/Raigeki-AttaccodelFulmine.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una rapida serie di Sigilli, l'utilizzatore tenderà la mano verso il bersaglio e un fascio di fulmini compatto partirà dal suo polso percorrendo rapidamente fino a quindici metri di distanza andando a colpire l'avversario. Il fascio è unico e di larghezza di venticinque centimetri ma si amplierà nella corsa, raddoppiando ogni tre metri percorsi, e causerà danni da scossa medi e il calo delle capacità motorie del bersaglio di un grado per un turno.
    Consumo: 4

    <b>Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda</b>
    [IMG=SuitonMizurappa-ColpodellOnda_zpsade1b972]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/SuitonMizurappa-ColpodellOnda_zpsade1b972.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Tecnica, una volta eseguiti gli opportuni Sigilli, permette all'utilizzatore di sparare un forte getto d'acqua dalla bocca. Il colpo ha un larghezza di tre metri e procederà per dieci metri, causando una ferita media d'impatto.
    Consumo: 4


    Il semplice nome del illusione dei corvi. Non metto tutta la descrizione.

    CITAZIONE
    Magen: Shinkarasu - Illusione Demoniaca: Miraggio dei Corvi

    Livello B

    CODICE
    <b>Mateki: Mugen'onsa - Flauto Demoniaco: Nona Sinfonia </b>
    [IMG=MatekiMugenonsa-FlautoDemoniacoNonaSinfonia_zps4730ad9e]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20B/MatekiMugenonsa-FlautoDemoniacoNonaSinfonia_zps4730ad9e.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Suonando il proprio flauto, l'utilizzatore può utilizzare un Genjutsu attraverso le note musicali per far credere a chiunque la ascolti di essere legato con tante corde che lo bloccano e di ritrovarsi in una zona piena di scheletri che raffigura una sorta d'inferno. Poco dopo, la carne dell'avversario comincia a sciogliersi e staccarsi dalle ossa, facendo soffrire terribilmente la vittima. Le note musicali fanno effetto su chiunque le ascolti in un raggio di trenta metri dall'utilizzatore. L'illusione deve essere mantenuta con la melodia del flauto ininterrota e dura finché l'utilizzatore non smette di suonare mentre che nel frattempo la vittima del Genjutsu sarà costretta all'immobilità. Per eseguire questo Genjutsu l’utilizzatore dovra rimanere immobile nella stessa posizione e suonare il flauto, quindi dovrà attendere che il bersaglio ascolti almeno i primi cinque secondi di melodia perché il Genjutsu faccia effetto. Al termine della Tecnica, l’obbiettivo avrà capacità motorie ridotte di un grado e i suoi riflessi saranno più lenti. Gli effetti del Jutsu si manifestano per due Turni se si subisce completamente il Jutsu, ma se si riesce ad annullarlo entro un Turno da quando si attiva non avrà nessuna conseguenza i riflessi non ne risentiranno, e il malus motorio durerà solo per un Turno invece che due. Per uscire da questo Genjutsu bisogna subire un danno almeno d'entità media.
    <u>Richiede il Flauto, acquistabile in Armeria.</u>
    Consumo: 8

    <b>Kuchiyose • Kirikiri Mai - Evocazione • Ballo del Taglia e Taglia</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20B/Kuchiyose%20bull%20Kirikiri%20Mai%20-%20Evocazione%20bull%20Ballo%20del%20Taglia%20e%20Taglia_zpsosgjilmk.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kuchiyose
    Questo Jutsu è paragonabile ad una Kuchiyose di Taglia Piccola e permette di evocare la donnola Kamatari. Dopo aver tracciato sul ventaglio una piccola striscia con il proprio sangue, si potrà lanciare una sferzata con il proprio ventaglio ed evocare così questa donnola armata di falce. La creatura sarà in grado di creare una moltitudine di lame di vento capaci di trasformare in ceppi tutti gli alberi presenti nel raggio di cinquanta metri da essa. La bufera si estende a trecentosessanta gradi, procedendo a velocità alta, ma lascia intatta un'area di un metro di raggio intorno all'utilizzatore, il quale dovrà sopportare soltanto il forte ma innocuo spostamento d'aria. Chi, invece, si ritroverà ad essere colpito dalle lame Fuuton riporterà numerose ferite da taglio paragonabili a una ferita di medio-grave entità. Una volta terminato l'attacco Kamatari scomparire, ma potrà essere rievocata di nuovo. Tuttavia, essendo Kamatari un'evocazione non sarà possibile utilizzarla più volte contemporaneamente, nemmeno con l'utilizzo di cloni.
    Richiede l'elemento Fuuton e il Ventaglio acquistabile in Armeria
    Consumo: 10


    Livello A

    CODICE
    <b>Daibakufu no Jutsu - Tecnica della Valanga Esplosiva</b>
    [IMG=DaibakufunoJutsu-TecnicadellaValangaEsplosiva_zps72e54391]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20A/DaibakufunoJutsu-TecnicadellaValangaEsplosiva_zps72e54391.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per l'utilizzo di questa tecnica è necessaria una notevole quantità d'acqua. Dopo aver eseguito i Sigilli necessari, l'acqua formerà un cerchio intorno all'utilizzatore per poi improvvisamente rivelarsi una vera e propria valanga dal diametro di dieci e lunga trenta metri che andrà ad investire il nemico. Essere investiti da questa valanga comporta danni sparsi, complessivamente paragonabili ad uno di grave entità per l'urto stesso, più eventuali danni dovuti a detriti o quant'altro che s'andranno ad impattare. Se si viene travolti e trasportati dalla valanga, durante il prossimo Turno le proprie capacità fisico-motorie caleranno di un grado rimanendo leggermenti intontiti. In via alternativa è possibile utilizzare il Jutsu sotto una forma differente che non necessita di una fonte d'acqua preesistente e si può sputare direttamente dalla bocca. In questo caso, tuttavia, si andrà a creare non una valanga ma una grossa bomba d'acqua che ha un diametro di otto metri e procede per venticinque metri a velocità medio-alta. Quest'alternativa provoca una ferità d'entità grave, ma vista la sua natura non porta nessun malus come la valanga.
    Consumo: 15

    <b>Iton Raiha - Artigli del Fulmine</b>
    [IMG]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Lightning_Dispatch_zpswnmonqaj.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli si porterà un'elevata quantità di Chakra Raiton nelle mani, le quali saranno avvolte dal Chakra di tipo Fulmine e mediante un semplice movimento degli arti superiori sarà possibile generare multiple saette lunghe fino a trenta metri. Ciascun fascio di fulmini può coprire un'area di larghezza pari a tre metri. Il vero vantaggio della tecnica è che le saette si muovono a velocità alta e potranno essere direzionate al momento della creazione con il semplice movimento degli arti potendo così colpire due nemici distinti o mirare in due punti separati. Se colpiscono in pieno causano danni gravi da ustione.
    Consumo: 15


    Ehmm... anche le pillole sono cambiate. La descrizione giusta ora sarebbe questa:
    CITAZIONE
    Queste speciali pillole sono un farmaco dopante capace di donare un senso di instancabilità al colui che le ingerisce. Quindi per tre turni ci si sentirà come se si avesse una stamina infinita e le proprie capacità fisico-motorie aumenteranno di un grado. Al termine dei tre turni si perderà tale bonus e si riceverà una perdita di 4 punti Chakra.

    E poi ci sono le pala gelo

    CITAZIONE
    Si tratta di sfere di colore blu, possibili da lanciare semplicemente a mano oppure legate ad un kunai per un utilizzo più accurato. Funzionano esattamente come le cartebomba, quindi le si può attivare mediante una minima concentrazione di Chakra oppure con un timer. Quando si attivano, le palle esplodono emettendo un'ondata gelata dal raggio di un metro e mezzo, e chiunque ne venga investito si ritroverà colpito dal freddo e quindi con le capacità motorie ridotte d'un grado per un Turno. Inoltre, dopo circa un secondo e mezzo dall'esplosione, nella zona ghiacciata spunteranno numerosi aculei spinosi, in maniera mediamente fitta, con le dimensioni che variano da un minimo di trenta centimetri di diametro per un metro e mezzo in altezza fino a un massimo di settanta centimetri di diametro per quattro metri in altezza. Questi aculei, se prendono in pieno, possono causare anche ferite d'entità medio-grave.

    Ecco, se non ho dimenticato niente, con questo dovrebbe essere tutto mi pare... :D

    Scheda in firma. Grazie a chi passerà.

    Ps. La palla luce, nel topic delle modifiche non l'ho vista e mi sono affidato a quello... Se è cambiato come descrizione, in effetti, allora andrebbe aggiornata.

    Ps. Si conferma che avevo una missione aperta, prima della fase 3 dell'ultimo evento... però, non avendoci ancora scritto (se ricordo bene) si possono fare le modifiche, no?
     
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    CITAZIONE (Sergente Sagara @ 19/9/2016, 00:58) 
    Ps. La palla luce, nel topic delle modifiche non l'ho vista e mi sono affidato a quello... Se è cambiato come descrizione, in effetti, allora andrebbe aggiornata.

    Ps. Si conferma che avevo una missione aperta, prima della fase 3 dell'ultimo evento... però, non avendoci ancora scritto (se ricordo bene) si possono fare le modifiche, no?

    No la palla di luce era apposto così, per sicurezza ho verificato.
    Le modifiche sono state fatte dato che, come giustamente detto da te, ti è possibile apportare modifiche alla scheda proprio perché la missione in singolo non è di fatto ancora iniziata ;)
     
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  5. Sergente Sagara
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    Confermo che la taglia dovrebbe aumentare di 110 ryo (partecipazione all'evento precedente ed Hijutsu 50+10(hijutsu liv) C+15x2 (hijutsu evento liv B)+20 (hijutsu liv A) portando la taglia a 1190.

    E mancano il +400ryo ai soldi per l'ultima missione. :sigh:

    Se se si potesse portare l'età a 22, grazie. Sono dettagli, lo so, ma tanto vale finire. :)

    Edited by Sergente Sagara - 19/9/2016, 02:37
     
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    Meglio di così una richiesta di modifica della scheda non la saprei fare.

    - Aggiunta di 750 ryo (2° posto torneo)
    - Togliere la pillola del soldato dalla scheda.
    - Scalare a 2 i Senbon
    - Aumento taglia in quanto finalista Torneo d'Agosto: +20 Ryo
    - Aumento taglia in quanto possessore di Byakugan: +50 Ryo (da confermare se messafin dall'approvazione della scheda perché la taglia base per un chuunin è di 350 ed io ho solo 370)
    - Un aumento della taglia a discrezione dello staff visto il background (non essendo inventato di sana pianta) del mio pg?
    - Portare età a 23


    Ci sarebbero un altro paio di cose ma le lascio per un'altra volta che il troppo lavoro fa male. Grazie a chi passa
     
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    Dovrei aver fatto tutto tanne il punto sei che per il momento lasciamo le cose come stanno xD
     
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    Borotalk, non avresti potuto fare di meglio... eppure avresti potuto fare questo che fanno tutti ed è obbligatorio:
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    Modifica del 5/01/2016
    Ogni qualvolta chiediate una modifica al denaro, sia qui sia in armeria, anche se è solo per 5 Ryo, siete tutti tenuti a citare quanti soldi avete in scheda al momento, quanti chiedete di aggiungerne (e ovviamente anche il perché, ma questo è scontato) e quale deve essere il totale.

    Ringrazia Supa che è buono e ha capito che stai molto impegnato con il lavoro. La prossima volta faccio io la richiesta e, siccome non c'è prova del conteggio, ti aggiungo i soldi dopo avertene sottrati dalla Scheda almeno la metà di quanto ti devo aggiungere :)
     
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    Signori ho completato l'esame per L'uomo lontra. Dato che è un esame "particolare" (il compagno d'esame si è ritirato e lo abbiamo concluso in 2) Mi rimando alla vostra decisione.
    Innanzitutto chiudere l'esame concluso e vi chiedo, posso richiedere il +1 o il compenso?
    Non mi interessa. Se si bene altrimenti fa nnt. L'ho fatto più per L'uomo lontra che era ansioso di finire l'esame :)
     
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    tumblr_mm10bduqik1r8wi49o1_400

    WHERE IS THE FU*KING LINK???

    Comunque si non dovrebbero esserci problemi, ma il link!!!
     
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    Si calmi, Si calmi, non si inalberi U_U per lei
     
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    Sorry quella gif mi fa salire il nazismo e le mie reazioni sono correlate a quel fantastico colpo di frusta.

    Comunque ripeto: non ci sono problemi, ti daremo il +1 e il compenso ma, ripeto di nuovo: con che link te lo infilo in scheda? così? xD non vuoi un titolo? Ti scrivo semplicemente "esame genin dell'uomo lontra?"
     
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    CITAZIONE (Supaku @ 23/9/2016, 16:28) 
    Ti scrivo semplicemente "esame genin dell'uomo lontra?"

    :sisi: io mi farei scrivere proprio così :asd:
     
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    La tentazione è forte ma devo cercare di mantenere la scheda credibile U_U

    CODICE
    [URL=?t=59097181]- Kanda Iburi [/URL]


    Ryo lievitano da 1503 (+ 50) a 1553 (non ricordo se il compenso è 50. Dovrebbe essere)


    PS. Dato che sto facendo l'esame ANBU, vedere il rango ancora a Chunnin è brutto. lo portate a Sp. Jounin? :D
     
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