Rin'negan

Aggiunte e Modifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ares^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO RELATIVO AL 25/05/2014





    Abilità comune a tutti i livelli A Partire dal grado Sp.Jounin

    Lame Disturbatrici di Chakra

    Tipo: ninjutsu
    Descrizione:
    Mediante questa tecnica il possessore del rin'negan sarà in grado di estrarre dal proprio corpo, precisamente in prossimità degli arti superiori, lame nere apparentemente simili ad una katana per lunghezza, resistenza e capacità di perforazione ma uniche nel loro genere per la loro proprietà legata alla trasmissione del chakra: al di là dei danni subiti, una lama che trafigge il nemico è in grado non solo di abbassarne la velocità e i riflessi, ma anche di alternarne il normale utilizzo del chakra, impedendogli cosi' di utilizzare le tecniche piu' semplici. Il grado di alterazione varia ovviamente in base al numero di lame con cui il soggetto viene a contatto, rendendo il suo status piu' o meno critico in base alle circostanze. In ogni caso, le lame potranno essere sia lanciate verso il nemico a mo' di kunai, senza aver bisogno di sigilli, con una velocità media che impugnate. E' possibile allungare le lame nere fino ad un distanza massima di un metro e mezzo, gli effetti negativi legati al chakra non si manifestano in caso di ferite ricevute di striscio, è dunque necessario il contatto prolungato.
    Consumo: 2 (per lama)

    Effetti:
    Se viene applicata efficacemente almeno una lama nera lo Shinobi bersaglio soffrirà un rallentamento di un grado dell'esecuzione di jutsu per il turno successivo; se trafitta una zona localizzata, come una gamba, sarà impossibile avere il totale controllo del chakra in essa. Se le lame nere applicate sono almeno 2 si potranno eseguire Ninjutsu massimo di livello C, se si arriva a 3 non si potranno eseguire ninjutsu di alcun grado. Nel malaugurato caso il possessore del Rin'negan riesca a trafiggere l'avversario con 5 lame, perverrà una paralisi e una incapacità di controllo del chakra totale. In ogni caso, la zona colpita si muoverà ad un livello inferiore finché perdurerà il contatto.
    Estrarre a forza una lama dal proprio corpo comporta un esborso di 2 punti chakra.


    ____________________________________________





    Cerbero demoniaco
    CerberoDemoniaco_zps3480357f
    Quest'enorme cane appena evocato si presenterà come una furiosa belva a tre teste, dalle dimensioni paragonabili a quelle del Rinoceronte Gigante. Attacca con le zanne, gli artigli e le spericolate cariche, del tutto incurante di poter essere ferito, arrivando a procurare anche danni di grave entità. Questo a causa delle sue molteplici abilità. Il cerbero infernale scompare quando il suo evocatore viene sconfitto o se colpito da una tecnica di livello A. E' inoltre provvisto di ali sulla schiena che gli consentono di planare. La sua velocità è medio-alta.

    Tecniche annesse:

    - Scissione: Oltre ad avere la capacità di disarticolare le proprie articolazioni al fine di attaccare i nemici, ciascuna creatura sarà in grado, una volta per turno, di scindere tutti o soltanto alcuni degli individui che lo compongono. Tale procedura avverrà a velocità estremamente elevata e potrà proiettare ogni creatura fino ad una distanza massima di cinque metri dal corpo originale. Una bestia dotata di una sola testa potrà anche dividersi in due esseri distinti ma a quel punto il consumo sarà di 4 punti chakra.

    - Fusione: Ciascuna creatura potrà fondersi con un altro cerbero diventando cosi' un unico essere dotato di due o piu' teste. Tale processo potrà essere eseguito da tutti o soltanto da alcuni dei cani presenti una volta per turno, senza alcun tributo di chakra.

    - Creazione: Sfruttando il chakra dell'evocatore, ciascun cerbero demoniaco avrà la possibilità di creare autonomamente una singola testa aggiuntiva dal proprio corpo. Tale procedura potrà essere utilizzata soltanto una volta per turno e solo da un cane alla volta. Per ogni testa, allo shinobi verranno sottratti 4 punti chakra.

    - Manipolazione: Ciascuna creatura, presa singolarmente o all'interno di un solo corpo, potrà aumentare le proprie dimensioni in maniera arbitraria, raggiungendo al minimo le dimensioni di una comune tigre e al massimo sfiorando le dimensioni originarie al momento dell'evocazione.

    - Esplosione: Al solo volere dell'evocatore, pagando un tributo pari a 4 unità di chakra, le creature potranno implodere causando un'esplosione pari a tre metri di raggio procurando ferite da ustione di media entità.





    I regni successivi verranno postati in seguito, in maniera tale da trattare con calma ciascun aspetto.





    Edited by Ares^ - 25/5/2014, 13:20
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,471
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Rin'negan
    Rinnegan_zps62e09847
    L'utilizzatore avrà entrambi gli occhi grigi e con sei iridi concentriche in una sola pupilla. Non è un Doujutsu che si attiva / disattiva e dunque non richiede un consumo di Chakra. Il Rin'negan è dotato di una visione comune che renderà possibile condividere la visuale con tutti i soggetti in possesso della medesima abilità, che siano cloni o evocazioni del Regno Animale. L'originale deve trovarsi a non più di mille metri da tali soggetti.


    giusto per protestare contro la neo revisione/nerf xD
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Mr.Ice è logico come potresti mai condividere la vista con dei Serpenti, nel tuo caso, che non hanno il Rinnegan? È l'occhio in se che ti fa condividere la vista. Se le Creature non hanno l'Occhietto-Violetto-Figo con cosa ti condividono la vista?

    La storia del condividere la Vista tra "Soggetti" è una carinissima, se mi passate il termine, minghiata. Non si è mai visto nel Manga/Anime che Maddyno o Obituccio possano condividere la vista tra di loro. Ciò si ha solo con i corpi di Pain ma perché questi hanno un "sistema circolatorio del chakra comune" essendo tutti legati dal Chakra di Nagato.
     
    .
  4. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consultate il video dal minuto 22.42: vi accorgerete che Itachi, per poter intervenire, conficca i propri kunai non solo negli occhi del camaleonte (evocazione), ma anche nel demone derivante dal regno infernale (quello che resuscita per intenderci). In sostanza, la visione condivisa non si "espande" soltanto ai cloni ed alle evocazioni ma anche ai regni.

    D'accordo con Lord per cio' che concerne la condivisione del rin'negan con soggetti "estranei": il sistema circolatorio del chakra è differente ed il fatto che Madara ed Obito non possano scambiarsi immagini ne è una prova lampante

    Edited by Ares^ - 20/5/2014, 09:51
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Beh mi sembrava di aver detto la stessa cosa qui: Ciò si ha solo con i corpi di Pain ma perché questi hanno un "sistema circolatorio del chakra comune" essendo tutti legati dal Chakra di Nagato.

    I regni, come dovrebbe già essere, possono condividere la vista. Se, quindi, si cambia Soggetti, troppo ampio anche per la condivisione tra due utenti diversi, con Regni allora va bene, secondo me anche perché sarebbe una specifica di una cosa che possono o potrebbero già fare. Anche perché i Regni sono direttamente collegati con i Cosi-Neri-WiFi al Nagato. Collegamento che permette al Rinnegato di controllarli ed usarli. Con un altro utente, per la poro la Soggetti, non avresti alcun collegamento... Anche se potresti provare a mettere una chiavetta fatta da un Coso-Nero-WiFi nella sua presa... Ma non saprei quanto questo Soggetto possa esserne felice. XD

    Pardon Ares ma dal Cell non mi si è ricaricata con la nuova risposta XD
     
    .
  6. Sergente Sagara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il demone resuscitatore infatti era "evocato" da un corpo di Nagato, quindi attraverso il suo chakra, che a quel punto condivideva con il buon pain.

    Lame disturbatrici del chakra:
    Sinceramente, per una cosa che otteresti sin da genin, mi sa di overpawa per come l'ho capita. Cioè, è vero che devi riuscire ad infilare cinque spade nel corpo dell'avversario, ma diventa tanto, niente movimenti, 2 di chakra per spada da togliere (che ricordiamocci hanno comunque fatto una ferita). Non dico di non metterlo, ma magari ad un livello più alto...

    Individuazione del chakra: Quell'abilità la usa madara che ha un rinnengan evoluto da un sharigan, quindi potrebbe essergli rimasto semplicemente quel potere dalla versione precedente del dojutsu, anche se lo sharingan nel gdr non può vederlo.

    CITAZIONE
    - Lo Sharingan permette di vedere il flusso del chakra e distinguerlo per colore, tuttavia non consente di vedere il sistema circolatorio del chakra né l'ubicazione dei punti di fuga nel corpo umano. Osservando un avversario quindi si vedrà la riserva centrale di chakra al centro dello stomaco e il chakra pervadere l'intero corpo, ma nulla più. E' possibile distinguere un clone di consistenza fisica da un ologramma, ma non l'originale da un clone fisico. E' possibile accorgersi quando una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del chakra, ma non è possibile utilizzare quest'abilità su sé stessi.

    Quindi è una cosa pretamente del Byakugan. Ed in ogni caso tutti hanno un costo di chakra...

    Ehm... di che livello è quel volatile (ma slegarlo dal rinnengan per spotenziarlo e metterlo come leggendaria ai volatili? Ok, anche la mia è una piccola provocazione. :P) prima di risponderti.

    Veramente la divisione del cerbero (Stassa proposta che per il volatile, ma senza il vantaggio personale. :P ) me la ricordavo con un jutsu a parte... Anche la modifica delle dimensioni, che Naruto usa anche lui su uno dei suoi rospi (92 dello shippuuden). L'esplosione, invece, non la ricordo proprio.
     
    .
  7. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che qualcuno abbia già cominciato a trattare l'argomento =)

    Lame:
    Sono perfettamente d'accordo, forse sarebbe piu' opportuno rendere disponibile questa abilità a partire dal grado Special Jounin o ANBU

    Individuazione del chakra:
    Su questo argomento credo che tu abbia ragione soltanto in parte, dato che il caso di Madara è solo l'ultimo esempio di percezione del chakra: all'arrivo alla Foglia il Regno Divino vede la barriera protettiva all'esterno del villaggio; inoltre Pain è in grado di percepire Zetsu, che è invisibile sia al Byakugan che allo Sharingan.
    Per cio' che concerne il consumo di chakra mi rendo conto che sia almeno necessario un consumo minimo.

    Volatile gigante:
    Premetto che la discussione delle creature derivanti dal regno animale è sempre stata molto accesa: inizialmente le dimensioni erano state modificate per equilibrare le cose, successivamente sono state rese uguali al manga per evitare di snaturare le stesse. Il volatile, per la precisione, è di taglia media e, come alcuni suoi simili appartenenti al contratto, potrebbe arrecare tranquillamente quel tipo di danno. Il trasporto di persone è un'altra faccenda aperta: per logica, una bestia di venti metri d'altezza come potrebbe risentire del peso di una singola persona?

    Tris di Millepiedi Giganti
    Immagino che qui il problema sia di battitura, ergo puo' occuparsene tranquillamente lo staff citando uno dei due parametri.

    Cerbero Demoniaco
    Esatto! Potremmo creare una tecnica apposita, con consumo di chakra, che consenta al cerbero di scindersi. Cosi' come è adesso è una creatura mostruosa (ho capito che è una taglia leggendaria, ma cosi' è invulnerabile xD). Lo stesso, come dici tu, si potrebbe fare per l'aumento delle dimensioni. L'esplosione, eseguita piu' volte dai cani, si puo' vedere nel video che ho citato, ovvero lo scontro tra Pain e Jiraya
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,923

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Su questo argomento credo che tu abbia ragione soltanto in parte, dato che il caso di Madara è solo l'ultimo esempio di percezione del chakra: all'arrivo alla Foglia il Regno Divino vede la barriera protettiva all'esterno del villaggio; inoltre Pain è in grado di percepire Zetsu, che è invisibile sia al Byakugan che allo Sharingan.
    Per cio' che concerne il consumo di chakra mi rendo conto che sia almeno necessario un consumo minimo.

    Appunto. Tutte queste abilità ricordano più una capacità di tipo sensoriale che di tipo visivo. Anche io, prima di leggere questi ultimi post, la pensavo già uguale a Sergente per quanto riguarda la visione del chakra da parte di Madara.
     
    .
  9. Sergente Sagara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed in quel caso, andrebbe fatto come un jutsu di livello medio, penso.

    Per il volatile, sono andato a guardarmi il contratto dei volatili per avere un paragone.
    A parita di grado, quelli che sfondano delle difese di livello B e fanno quei danni, non sono in grado di portare una persona, mentre quelli capaci di portare più persone possono sfondare solo delle C e fare danni medi. Purtroppo, anche se a livello di logica, rispetto alle dimensioni, quello che dicci sarebbe giusto, in rapporto al chakra che spendi per evocarlo, però, le capacità sono pure superiori già adesso ( pensa che tu hai pure jutsu legati...) visto che hai sia le capacità di sfondamento che quelle di trasporto.

    Cerbero: Propini a questo punto. ;)
     
    .
  10. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Appunto. Tutte queste abilità ricordano più una capacità di tipo sensoriale che di tipo visivo. Anche io, prima di leggere questi ultimi post, la pensavo già uguale a Sergente per quanto riguarda la visione del chakra da parte di Madara.

    CITAZIONE
    Ed in quel caso, andrebbe fatto come un jutsu di livello medio, penso.

    Tecnica di individuazione del rin'negan

    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per poter usufruire di questo jutsu, il possessore del rin'negan dovrà rimanere immobile e concentrarsi per diversi secondi: se tali condizioni verranno soddisfatte, sarà capace di vedere chiaramente tutte le variazioni di chakra presenti all'interno del proprio campo visivo, che siano barriere percettive derivanti da jutsu o finalizzate a difendere un villaggio da eventuali incursioni.
    Consumo: 8 (a turno)


    CITAZIONE
    Per il volatile, sono andato a guardarmi il contratto dei volatili per avere un paragone.
    A parita di grado, quelli che sfondano delle difese di livello B e fanno quei danni, non sono in grado di portare una persona, mentre quelli capaci di portare più persone possono sfondare solo delle C e fare danni medi. Purtroppo, anche se a livello di logica, rispetto alle dimensioni, quello che dicci sarebbe giusto, in rapporto al chakra che spendi per evocarlo, però, le capacità sono pure superiori già adesso ( pensa che tu hai pure jutsu legati...) visto che hai sia le capacità di sfondamento che quelle di trasporto.

    Ho avuto modo di controllare meglio di persona e confrontare le creature. Hai ragione, non oppongo resistenza =)

    CITAZIONE
    Cerbero: Propini a questo punto.

    Cerbero Demoniaco
    CerberoDemoniaco_zps3480357f
    Dalle dimensioni paragonabili a quelle del Rinoceronte Gigante, quest'enorme cane appena evocato si presenterà come una furiosa belva a tre teste. Attacca con le zanne, gli artigli e le spericolate cariche, del tutto incurante di poter essere ferito, arrivando a procurare danni di grave entità. Indipendentemente dalle circostanze, esso sarà capace di scindere il proprio corpo in creature piu' piccole ma altrettanto pericolose, sfruttando cosi' l'effetto sorpresa per liberarsi dalla morsa di un nemico o in fase di attacco, al fine di puntare sulla superiorità numerica. Ciascuna creatura potrà inoltre generare dal proprio corpo una testa aggiuntiva o riunirsi all'interno di un altro simile. Oltre a poter modificare a piacimento le loro dimensioni, i cani potranno usare le ali poste sulla loro schiena per planare. Possiedono una velocità medio-alta e spariscono per volere dell'evocatore o non appena subita una tecnica di livello S.

    Tecniche annesse:

    da vedere


    Edited by Ares^ - 23/5/2014, 13:35
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,471
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord ‚-‚ @ 20/5/2014, 08:52) 
    Mr.Ice è logico come potresti mai condividere la vista con dei Serpenti, nel tuo caso, che non hanno il Rinnegan? È l'occhio in se che ti fa condividere la vista. Se le Creature non hanno l'Occhietto-Violetto-Figo con cosa ti condividono la vista?

    La storia del condividere la Vista tra "Soggetti" è una carinissima, se mi passate il termine, minghiata. Non si è mai visto nel Manga/Anime che Maddyno o Obituccio possano condividere la vista tra di loro. Ciò si ha solo con i corpi di Pain ma perché questi hanno un "sistema circolatorio del chakra comune" essendo tutti legati dal Chakra di Nagato.

    A parte che la discussione voleva essere seria xD quindi c'era il cartello "io qui non posso entrare" con la faccia di lord :D rofl
    tralasciando le battute però:

    Per le evocazioni tipo i miei serpenti mi sembrava abbastanza ovvio (ma non scontato, poichè comunque li si richiama con il proprio chakra dopotutto) che non potessi condividerci la vista. La mia era riferita all'esclusione degli altri regni da parte della dicitura nuova, cosa che come avete notato anche voi rimuove il rin'negan dalla statua del regno infernale ad esempio, quindi intendevo "evocazioni non legate al contratto"

    per la storia dei Soggetti non è una minchiata. Come si vede spesso negli scontri fra pain e il resto del mondo sia la condivisione che il controllo dei corpi tramite recettori neri hanno dei limiti di portata. Perchè necessitano di comunicazione di un segnale di chakra. Se ti piace la metafora con il wifi, per quanto nascesse ironica e denigratoria mi sembra invece più che sensata. Allo stesso modo del controllo (che naruto utilizza con un recettore nero per individuare la fonte del segnale) anche gli occhi devono funzionare in un modo simile (non ci sono altre vie)
    Secondo me da ambientazione i doujutsu non funzionano solamente a chakra del possessore di quel momento, ma hanno una loro traccia di chakra propria. Sharingan e rin'negan sopratutto... ce ne sono mille milioni di esempi durante tutta la storia. Non per niente praticamente tutti sono più forti se usati in coppia originali.

    Secondo me sia il rin'negan che lo sharingan hanno la capacità di condividere la visuale fra i propri occhi originali (obito e kakashi alla morte di Rin) la differenza è che il rin'negan può evocare pacchi di cose con i suoi occhi, e condividere la visuale con i cloni fisici.
    Questo come può funzionare? Con un segnale WiFi fra i due occhi. Al momento del contatto fra Obito e kakashi nessuno dei due sapeva come controllarlo per quello si sono scambiati le visuali secondo me.
    Al contrario sia madara che Obito sanno controllarlo e non lo passano all'altro volontariamente.

    a parte i discorsi filosofici di funzionamento però tale condivisione di visuale è da prendere in considerazione in game. L'impatto della possibilità di condividere la visuale fra i possessori del rinnegan si traduce al momento come un "se si vuole io e Ares possiamo condividerci la visuale". Quanto spesso può accadere e che benefici può portare se non a livello di gioco di ruolo? il power up si noterebbe solo in un caso di 2v1 o 2v2 cosa che vedo difficile in realtà.
    Quindi direi che ha un impact factor praticamente nullo a livello di forza dell'innata in game, però volete mettere il divertimento a ruolarlo in missione? :D

    vado a pranzo
    bb
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,923

    Status
    Anonymous
    Mi sono un po' documentato e le abilità percettive di Pain sono effettivamente tutte dovute alla vista:

    Quindi la tecnica che ha proposto Ares è inesatta, in realtà, perché non percepisce ma vede il chakra. Sono abilità che dovrebbero essere aggiunte all'occhio, ma in ogni caso bisogna farne una tecnica a consumo.
     
    .
  13. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masterzaga @ 23/5/2014, 13:25) 
    Mi sono un po' documentato e le abilità percettive di Pain sono effettivamente tutte dovute alla vista:

    Quindi la tecnica che ha proposto Ares è inesatta, in realtà, perché non percepisce ma vede il chakra. Sono abilità che dovrebbero essere aggiunte all'occhio, ma in ogni caso bisogna farne una tecnica a consumo.

    Potrebbe quindi essere scritta in questa maniera o ha bisogno di dettagli piu' specifici? Dato che è una capacità visiva, è in grado di vedere anche all'interno di persone fisiche o distinguere gli ologrammi?

    Tecnica di individuazione del rin'negan

    Livello: x
    Tipo: Ninjutsu
    Per poter usufruire di questo jutsu, il possessore del rin'negan dovrà rimanere immobile e concentrarsi per diversi secondi: se tali condizioni verranno soddisfatte, sarà capace di vedere chiaramente tutte le variazioni di chakra presenti all'interno del proprio campo visivo, che siano barriere percettive derivanti da jutsu o finalizzate a difendere un villaggio da eventuali incursioni.
    Consumo: x (a turno)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,471
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    invocato in aiuto accorro. siate clementi che non ho tempo di scrivere tutto per bene ma così a occhio (per evitare che sia dio in terra) il cane potrebbe diventare una cosa del genere

    CITAZIONE
    Cerbero infernale
    Quest'enorme cane appena evocato si presenterà come una furiosa belva, dalle dimensioni paragonabili a quelle del Rinoceronte Gigante. Attacca con le zanne, gli artigli e le spericolate cariche, del tutto incurante di poter essere ferito. Questo a causa delle sue molteplici abilità. Il cerbero infernale scompare quando il suo evocatore viene sconfitto o se colpiti da una tecnica di lvl A/S. è provvisto di ali sulla schiena che gli consentono di planare a velocità medio-alta.
    Al momento dell'evocazione il corpo principale conterrà due corpi aggiuntivi e dunque apparirà con tre teste. (io metterei un massimo alle teste/corpi totali, tipo il numero di quelle che si vedono alla fine dello scontro (non le ho contate ma saranno state tipo 9-10))

    abilità:
    Corpo mutevole: disarticola le articolazioni si sposta e si libera da possibili blocchi etc. consumo N/A

    tecniche:
    Scissione/Fusione: una volta a turno il singolo cerbero potrà:
    - scindere tutti i corpi contenuti nel cerbero, facendo fuoriuscire a velocità molto alta un nuovo cerbero per ogni altro contenuto all'interno;
    - fondersi con un altro cerbero diventando uno dei corpi aggiuntivi del bersaglio, e dunque una nuova testa.

    Kamikaze:
    si potrà far esplodere creando una deflagrazione di raggio X che potrà causare fino a danni Y.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Ice @ 23/5/2014, 13:07) 
    [...]

    per la storia dei Soggetti non è una minchiata. Come si vede spesso negli scontri fra pain e il resto del mondo sia la condivisione che il controllo dei corpi tramite recettori neri hanno dei limiti di portata. Perchè necessitano di comunicazione di un segnale di chakra. Se ti piace la metafora con il wifi, per quanto nascesse ironica e denigratoria mi sembra invece più che sensata. Allo stesso modo del controllo (che naruto utilizza con un recettore nero per individuare la fonte del segnale) anche gli occhi devono funzionare in un modo simile (non ci sono altre vie)
    Secondo me da ambientazione i doujutsu non funzionano solamente a chakra del possessore di quel momento, ma hanno una loro traccia di chakra propria. Sharingan e rin'negan sopratutto... ce ne sono mille milioni di esempi durante tutta la storia. Non per niente praticamente tutti sono più forti se usati in coppia originali.

    Secondo me sia il rin'negan che lo sharingan hanno la capacità di condividere la visuale fra i propri occhi originali (obito e kakashi alla morte di Rin) la differenza è che il rin'negan può evocare pacchi di cose con i suoi occhi, e condividere la visuale con i cloni fisici.
    Questo come può funzionare? Con un segnale WiFi fra i due occhi. Al momento del contatto fra Obito e kakashi nessuno dei due sapeva come controllarlo per quello si sono scambiati le visuali secondo me.
    Al contrario sia madara che Obito sanno controllarlo e non lo passano all'altro volontariamente.

    [...]

    Con i corpi è una cosa possibile. L'ho detto anche io e credevo che stava già inserita come capacità da un'altra parte. Soggetti è comunque un termine per me sbagliato.

    Quando Obito e Kakashi hanno condiviso la vista? D: Non stavano semplicemente guardando la stessa scena?
     
    .
27 replies since 19/5/2014, 09:59   498 views
  Share  
.
Top