Casa di Okami Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    La casa di Okami è situata di fronte ad un laghetto a qualche chilometro da kumo, non è molto grande, ma è ben nascosta e adatta allo scopo da lui prefissato, può essere sia un laboratorio, sia un posto tranquillo dove allenarsi. Raramente passa qualcuno di fronte ad essa anche perchè, essendo mimetizzata è difficile da trovare.
    All'età di quindici anni Okami si è allontanato da quello che rimaneva della sua famiglia, ovvero i suoi nonni.

    Okami vive isolato nella sua casetta in riva al lago a circa un'ora di cammino da Kumo, invitando a prendere posto solo figure di cui si fida ciecamente o per lo meno è disposto a concedere (almeno inizialmente) fiducia.
    t9zho0

    Spoiler iniziale:

    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Equipaggiamento:

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Calmo
    Chakra: 375
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro la divisa da ANBU
    Bombe fumogene x3, dentro la divisa da ANBU
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, nascosto alla vista, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nella divisa da ANBU
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Taschino da Braccio, braccio destro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Maschera da ANBU, indossata
    Divisa da ANBU, indossata
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0


    Aya Yotsuki:

    CITAZIONE
    Aya è una bionda formosa alta un metro e settantadue centimetri conosciuta da Okami nell'ufficio del Raikage. Essa è diventata piano piano parte integrante della sua vita, nonostante Okami provi una sorta di attrazione verso questa misteriosa figura, lei si è sempre comportata con atteggiamenti piuttosto ambigui non dichiarando mai i suoi interessi ne le sue intenzioni. Occasionalmente effettua consegne ad Okami in nome del villaggio; Lui non sa se è dovuta ad una particolare preferenza della ragazza o se è il villaggio ad obbligarla. Aya resta comunque un mistero, le sue origini sono ignote come del resto la sua residenza. Okami scopre appena dopo la promozione a Special Jounin che essa è in realtà una Yotsuki, appartenente quindi allo stesso clan ed addirittura di grado superiore al suo, anche se non è chiaro di quanto sia più alto.

    Daikichi:

    CITAZIONE
    Omone conosciuto da Okami durante i suoi vari tour notturni, Daikichi è ormai in sovrappeso, ma sotto quella massa grassa nasconde muscoli poderosi. L'uomo è molto generoso nei confronti di Okami e spesso gli offre qualche lavoretto da bodyguard o da corriere. Nonostante ci sia una sorta di "legame" fra i due, Okami è piuttosto distaccato e lo incontra esclusivamente quando ha bisogno di parlare. Daikichi possiede una taverna denominata Boar Hat in periferia di Kumo, verso la porta Ovest della città. Il luogo è frequentato da gentaglia di tutti i tipi, per lo più ubriaconi, ma capita più di qualche volta di fare conoscenze inaspettate.

    Tamotsu Jigai

    CITAZIONE
    Scienziato senza scrupoli dedito al paese. Così è solito presentarsi tale Tamotsu, complice e fautore di molti progetti considerati impossibili; il suo arco di conoscenza spazia dall'edilizia alla chimica. Si dice un tempo fosse uno dei pochi candidati per un posto di prestigio nella truppa Kinkaku, ma sembra rifiutò il ruolo per dedicarsi alla protezione del suo paese secondo i propri metodi. E' capace di attraversare qualunque confine per raggiungere i propri obiettivi, il che lo rende un uomo davvero pericoloso.



    Cronistoria:
    Una giornata movimentata
    L'altra faccia della medaglia
    ..

    Edited by Halo95 - 26/12/2023, 15:58
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous

    Ichizo Konosawa



    Nome Utente: Økami Yotsuki
    Nome e Cognome: Ichizo Konosawa
    Età: 18
    Altezza: 1,82 m
    Peso: 84 Kg
    Rango Shinobi: Sp. Jounin.
    Villaggio di Provenienza: Kumogakure No Sato
    Clan: Konosawa
    Chakra: 150
    Tipi di Chakra: Raiton - Suiton

    Più nel Profondo
    - Immagine del Personaggio o Descrizione:
    ( E' scaduta ç_ç )

    - Storia del Personaggio:
    Ichizo nacque in un paesino di kumo molto distante dalla capitale, il ragazzo ebbe un infanzia non proprio felice, dovuta al trambusto creato dai briganti, gli abitati, sempre presi dal terrore decisero di combattere per tenerli a bada, il risultato fu una strage con la conseguente morte dei genitori di Ichizo, molto turbato da quel fatto Ichizo non riuscì mai ad ambientarsi all' accademia ninja, superato l' esame genin Ichizo scoprì di aver ereditato una capacità unica dal padre, il ranton... Ichizo meditò a lungo sul fatto e decise di scoprire chi fu in realtà il padre.

    Denaro:80
    Denaro

    - Abilità Innata / Generica:

    Daruis_right_arm



    Il Ranton è un elemento Chakra che combina l'elemento Raiton con quello Suiton dando vita così all'elemento Ranton (Tempesta). Quest'innata risale al terzo Raikage di Kumogakure No Sato. Il Chakra di questo elemento si presenterà come quello d'elemento Fulmine, ma con intense sfumature tendenti al nero. Tuttavia un altra fondamenta dell'innata, altrettanto importante, è la possibilità d'utilizzare il Suiton come conduttore per le proprie tecniche Raiton, cosa altrimenti impossibile.

    Abilità Comuni a Tutti i Livelli:
    - Capacità d'usare ben due elementi; Il Raiton ed il Suiton
    - Sarà possibile utilizzare qualsiasi sorgente d'acqua naturale o riprodotta mediante Jutsu [ad esempio tramite l'Onda Esplosiva] come conduttore per le proprie tecniche Raiton. In questo caso, l'attacco risulterà semplicemente d'elemento Raiton in virtù della natura inoffensiva del Suiton.
    - Le tecniche Raiton che usufruiranno del conduttore saranno visibili sul manto acquatico, ciò provoca di conseguenza un mutamento del proprio Jutsu. Ad esempio la scossa derivante da un Raiton Kage Bunshin procederà in linea retta lungo il manto acquatico anziché sprigionarsi semplicemente nel punto dove il clone si è dissolto. Il metraggio varia in base al livello del Jutsu Raiton ed ovviamente non è possibile teleguidare la scossa. L'ampiezza della tecnica sarà immutata.
    7m lvD, 14m lvC, 21m lvB, 28m lvA e 35m lvS.
    - E' possibile fondere i propri jutsu suiton con i propri jutsu raiton per aumentarne la potenza come accada con l'unione fra fuuton e katon [vedi regolamento].
    - Non è possibile espandere mediante un conduttore tecniche difensive.


    Tecniche Genin

    Reizaa - Onda Circolare
    Ranton-1
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica richiede un intensa concentrazione prima d'essere utilizzata. Infatti il Ninja dovrà rimanere in posizione concentrando intensamente il proprio Chakra nelle mani. Una volta compiuto tale procedimento rilascerà improvvisamente frontalmente a se due piccole onde concentriche in direzione dell'avversario, rispettivamente di un metro per un metro e due metri per due. Esse provocheranno alla vittima scosse di lieve entità se c'entrano il bersaglio. Tuttavia la forza di questa tecnica si sprigiona alla terza, dando vita ad un onda alta e larga cinque metri che se investirà in pieno l'avversario provocherà danni d'entità media.
    - Una volta raggiunto il rango Chuunin l'esecuzione della tecnica sarà molto più semplice, come qualsiasi altra, non necessitando dunque di particolare preparazione e lunga esecuzione.
    Consumo: 2

    Jibashiri - Scossa Conduttrice
    Jibashiri-ScossaConduttrice
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che permette di formare una semplice scossa elettrica che partirà dalle dita. Questa, al contrario di tutte le altre, necessita d'un conduttore e dunque utilizzabile solo sull'acqua; almeno che non si riesca a mettere le proprie mani direttamente sulla vittima. La tecnica sull'acqua s'estenderà per quindici metri per una larghezza pari a tre. Se si subisce la tecnica oltre a ricevere una scossa elettrica media i movimenti saranno debilitati d'un grado per un turno.
    Consumo: 2

    Tecniche Chuunin

    Raieha - Soffio Del Tuono
    Raehia1
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi concentrerà una parte di chakra Raiton nella propria bocca, insieme al quale andrà ad aggiungere quello elementale Suiton. Questi due tipi di chakra, fondendosi formeranno una notevole potenza e l'utilizzatore potrà sputare un getto a velocità media di otto metri per tre dalla proprio bocca. Se l'avversario verrà colpito in pieno, ricevererà innanzitutto danni d'impatto di media entità ed in ogni caso medio lievi da scossa finendo con l'essere sbalzati via di numerosi metri. Oltre ciò, la vittima sarà in ogni caso vittima, per via della scossa, d'un calo fisico motorio pari ad un grado per tutto il turno successivo; che venga colpito di striscio o direttamente.
    Consumo: 4

    Ranton Raiunkōha - Scudo della Tempesta
    RantonRaiunkha-ScudodellaTempesta
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica l'utilizzatore può creare una nube di nuvole nere cariche di scosse elettriche che lo circonderanno nel raggio di cinque metri in ogni direzione. Esse non hanno alcuno scopo difensivo, in realtà godono di proprietà offensive e recano danni da scossa d'entità media a chiunque si trova nel raggio del Jutsu. La scossa oltre al danno sbalzerà l'avversario a tre metri di distanza dalla nube almeno che costui non sia impegnato nell'utilizzo d'un Taijutsu che avrà dunque la possibilità d'andare a segno.
    - Non sarà possibile vedere attraverso la nube salvo tecniche oculari capaciti di vedere attraverso il fumo.
    Consumo: 4

    Tecniche Sp Jounin

    Reizaa Saakasu - Laser Circolare
    Ranton-LaserCircolare
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie alla fusione del Suiton ed il Raiton l'elemento Ranton si mostrerà mediante questa tecnica come molteplici, fino a venti, raggi laser. L'utilizzatore potrà dirigere con estrema facilità ogni singolo raggio in un punto a piacimento, cambiando anche totalmente la traiettoria dell'attacco se lo reputa necessario. Solamente una volta che il laser ha superato il nemico non sarà più possibile colpirlo con esso, non potendo infatti tornare indietro. Ogni raggio provoca danni di media entità d'impatto e ogni singolo raggio una volta colpito il bersaglio da vita ad una lieve esplosione che conferisce ulteriori danni di entità medio-lieve. Essere colpiti da tutti e venti i laser contemporaneamente comporterebbe l'aver subito una ferita grave.
    Consumo: 8

    Kangekiha - Onda Aspirante
    Kangekiha-OndaAspirante
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica va obbligatoriamente abbinata alla Suiton Suijinheki, creando dunque una variante di essa. Sarà dunque possibile, una volta fatto emergere il muro acquatico, immettere il proprio Chakra Raiton fondendolo al Suiton. Ciò permette alla difesa d'intercettare qualsiasi attacco di livello A. Un ulteriore peculiarità sta nel fatto che se un soggetto viene a contatto con il muro riporterà ustioni di grave entità: infatti è la presenza del Raiton a potenziarla sia in termini difensivi che a donargli capacità offensive.
    Richiede la Suiton Suijinheki - Muro Acquatico
    Consumo: 8



    CODICE
    <u>Tecniche Genin</u>

    <b>Reizaa - Onda Circolare</b>
    [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Ranton-1.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica richiede un intensa concentrazione prima d'essere utilizzata. Infatti il Ninja dovrà rimanere in posizione concentrando intensamente il proprio Chakra nelle mani. Una volta compiuto tale procedimento rilascerà improvvisamente frontalmente a se due piccole onde concentriche in direzione dell'avversario, rispettivamente di un metro per un metro e due metri per due. Esse provocheranno alla vittima scosse di lieve entità se c'entrano il bersaglio. Tuttavia la forza di questa tecnica si sprigiona alla terza, dando vita ad un onda alta e larga cinque metri che se investirà in pieno l'avversario provocherà danni d'entità media.
    - Una volta raggiunto il rango Chuunin l'esecuzione della tecnica sarà molto più semplice, come qualsiasi altra, non necessitando dunque di particolare preparazione e lunga esecuzione.
    Consumo: 2

    <b>Jibashiri - Scossa Conduttrice</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20B/Jibashiri-ScossaConduttrice.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che permette di formare una semplice scossa elettrica che partirà dalle dita. Questa, al contrario di tutte le altre, necessita d'un conduttore e dunque utilizzabile solo sull'acqua; almeno che non si riesca a mettere le proprie mani direttamente sulla vittima. La tecnica sull'acqua s'estenderà per quindici metri per una larghezza pari a tre. Se si subisce la tecnica oltre a ricevere una scossa elettrica media i movimenti saranno debilitati d'un grado per un turno.
    Consumo: 2

    <u>Tecniche Chuunin</u>

    <b>Raieha - Soffio Del Tuono</b>
    [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Raehia1.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi concentrerà una parte di chakra Raiton nella propria bocca, insieme al quale andrà ad aggiungere quello elementale Suiton. Questi due tipi di chakra, fondendosi formeranno una notevole potenza e l'utilizzatore potrà sputare un getto a velocità media di otto metri per tre dalla proprio bocca. Se l'avversario verrà colpito in pieno, ricevererà innanzitutto danni d'impatto di media entità ed in ogni caso medio lievi da scossa finendo con l'essere sbalzati via di numerosi metri. Oltre ciò, la vittima sarà in ogni caso vittima, per via della scossa, d'un calo fisico motorio pari ad un grado per tutto il turno successivo; che venga colpito di striscio o direttamente.
    Consumo: 4

    <b>Ranton Raiunk&#333;ha - Scudo della Tempesta</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Ranton/RantonRaiunkha-ScudodellaTempesta.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica l'utilizzatore può creare una nube di nuvole nere cariche di scosse elettriche che lo circonderanno nel raggio di cinque metri in ogni direzione. Esse non hanno alcuno scopo difensivo, in realtà godono di proprietà offensive e recano danni da scossa d'entità media a chiunque si trova nel raggio del Jutsu. La scossa oltre al danno sbalzerà l'avversario a tre metri di distanza dalla nube almeno che costui non sia impegnato nell'utilizzo d'un Taijutsu che avrà dunque la possibilità d'andare a segno.
    - Non sarà possibile vedere attraverso la nube salvo tecniche oculari capaciti di vedere attraverso il fumo.
    Consumo: 4

    <u>Tecniche Sp Jounin</u>

    <b>Reizaa Saakasu - Laser Circolare</b>
    [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Ranton-LaserCircolare.jpg[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie alla fusione del Suiton ed il Raiton l'elemento Ranton si mostrerà mediante questa tecnica come molteplici, fino a venti, raggi laser. L'utilizzatore potrà dirigere con estrema facilità ogni singolo raggio in un punto a piacimento, cambiando anche totalmente la traiettoria dell'attacco se lo reputa necessario. Solamente una volta che il laser ha superato il nemico non sarà più possibile colpirlo con esso, non potendo infatti tornare indietro. Ogni raggio provoca danni di media entità d'impatto e ogni singolo raggio una volta colpito il bersaglio da vita ad una lieve esplosione che conferisce ulteriori danni di entità medio-lieve. Essere colpiti da tutti e venti i laser contemporaneamente comporterebbe l'aver subito una ferita grave.
    Consumo: 8

    <b>Kangekiha - Onda Aspirante</b>
    [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kangekiha-OndaAspirante.jpg[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica va obbligatoriamente abbinata alla Suiton Suijinheki, creando dunque una variante di essa. Sarà dunque possibile, una volta fatto emergere il muro acquatico, immettere il proprio Chakra Raiton fondendolo al Suiton. Ciò permette alla difesa d'intercettare qualsiasi attacco di livello A. Un ulteriore peculiarità sta nel fatto che se un soggetto viene a contatto con il muro riporterà ustioni di grave entità: infatti è la presenza del Raiton a potenziarla sia in termini difensivi che a donargli capacità offensive.
    Richiede la Suiton Suijinheki - Muro Acquatico
    Consumo: 8


    - Capacità:

    Controllo del chakra
    ControllodelChakra
    Abilità che permette allo Shinobi di far fluire il chakra sui palmi dei piedi, potendo così arrampicarsi perpendicolarmente su alberi senza usare le mani, attrarre shuriken e Kunai sotto la pianta del piede e scagliarli con un calcio, mantenersi in piedi nonostante frane, corsa in luoghi scoscesi ecc.
    Consumo: N/A

    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Taglia Piccola

    Uccello Viaggiatore
    UccelloViaggiatore
    Questo uccello rapace si dimostra inutile in combattimento, ma la sua vera peculiarità è quella di poter comunicare telepaticamente con il proprio evocatore, il che la rende un' evocazione molto utile da mandare in avanscoperta. Questo rapace è in più dotato di un eccellente vista. La sua velocità è alta.

    Gufo Messaggero
    Motoi_owl
    Questo uccello rapace si dimostra inutile in combattimento, ma la sua vera peculiarità è quella di poter comunicare telepaticamente con il proprio evocatore ed essere in grado di trasportare messaggi e piccoli pacchetti. A differenza delle altre evocazioni del contratto il suo volo è assolutamente silenzioso e neanche l'udito più acuto riesce a captarlo: è quindi un' evocazione molto utile da mandare in avanscoperta, soprattutto di notte. Questo rapace è in più dotato di un eccellente vista anche al buio. La sua velocità è medio-alta, media con un pacchetto.

    Gigapulcini
    dmfs7s
    Queste due creature altro non sono che una coppia di pulcini dalle dimensioni incredibilmente superiori al normale, arrivando a sfiorare persino i due metri d'altezza. Essendo ancora dei cuccioli, per il resto, non sono in grado di volare né di rivelarsi utili in alcun modo nel combattimento corpo a corpo. Nascondono però un asso nella manica da sfoderare nei momenti di maggior difficoltà. La loro velocità è medio-bassa e basterà una tecnica di livello C per portare al limite ciascuna di queste due creature.
    Tecnica Bonus:
    Kanakirigoe - Stridio
    Stridio
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Cominciando a strillare all'impazzata, i due Gigapulcini potranno dirigere delle onde sonore direttamente contro l'avversario. Se le onde giungono alle orecchie della vittima essa si ritroverà fortemente intontita e la sua velocità calerà un grado per un turno, al termine del quale le sue condizioni saranno completamente ristabilite.
    Utilizzabile solamente dai Gigapulcini in coppia.
    Consumo: 4


    Taglia Media

    Falco Maggiore
    FalcoGigante
    Questo rapace è di dimensioni molto superiori rispetto ad un "Uccello Viaggiatore". Dimensioni tanto grandi, da potergli permettere di portare in volo con sé una persona. Se affrontata in battaglia, grazie al suo possente becco questa creatura sarà capace di abbattere, solamente se in picchiata, difese di livello C rimanendo però stordito per turno, mentre gli artigli affilati potranno infliggere fino a danni di media entità. Per metterla fuori combattimento saranno necessari due jutsu di livello B oppure uno di livello A. Come la maggior parte dei suoi simili, è capace di comunicare telepaticamente con il proprio evocatore. La sua velocità è alta, media se porta una persona.

    Falco Cacciatore
    1zbwe9d
    A differenza del Falco Maggiore, cui è paragonabile per aspetto e dimensioni, questa creatura è pensata appositamente per il combattimento. A causa del suo carattere fiero ed incontrollabile, il Falco Cacciatore non si farà cavalcare nemmeno dal proprio evocatore ma si concentrerà solamente sull'avversario che gli verrà parato davanti. Non sa cos'è la paura e si getta spesso a capofitto anche contro avversari più grandi e potenti di lui. Se affrontato in battaglia, grazie al suo possente becco il Falco Cacciatore sarà capace di abbattere difese di livello C e, solamente se in picchiata, anche difese di livello B rimanendo però stordito per turno, mentre gli artigli affilati potranno infliggere fino a danni di medio-grave entità. Per metterla fuori combattimento saranno necessari due jutsu di livello B oppure uno di livello A. Come la maggior parte dei suoi simili, è capace di comunicare telepaticamente con il proprio evocatore. La sua velocità è alta.

    Taglia Grande

    Grande Aquila
    Aquila
    Di dimensioni circa due volte superiori a quelle di un semplice Falco Maggiore può comunicare verbalmente con qualsiasi essere umano, ma a differenza delle precedenti evocazioni non avrà la facoltà di comunicare telepaticamente con il proprio evocatore. E' dotato di un possente fisico che lo rende molto utile in fase offensiva, fase in cui grazie ai suoi affilatissimi artigli può creare tagli molto profondi di grave entità. Inoltre, avvalendosi del becco acuminato, è in grado di abbattere facilmente difese di livello A. La Grande Aquila possiede un carattere fiero e non ama essere sottomesso a nessuno che non sia il suo evocatore; proprio a causa di ciò, tende a farsi cavalcare unicamente da chi lo ha evocato, impedendo a qualunque altra persona di salirgli in groppa. Una grande forza non sempre si accompagna ad un'egual resistenza, difatti questo volatile è capace di resistere soltanto a due jutsu di livello B oppure uno di livello A prima di essere abbattuto. La sua velocità è alta, e tale rimane con una persona in groppa.

    Roc delle Ande
    10shlk7
    Di dimensioni paragonabili a quelle di un elefante, questa creatura è adatta principalmente per chi deve affrontare viaggi dalla lunga durata. Di indole pacata e pacifica, il Roc delle Ande potrà accogliere sul suo dorso fino a tre persone mantenendo una velocità media, che tale rimane anche in caso viaggi da solo. Nonostante non ami il combattimento, i suoi artigli affilati sono in grado di infliggere danni di medio-grave entità e il suo forte e lungo becco potrà penetrare difese di livello B e, solamente se in picchiata, anche difese di livello A rimanendo però stordito per turno. Proprio come la Grande Aquila, questa creatura potrà comunicare verbalmente con qualsiasi essere umano e, a differenza di quest'ultima, ha mantenuto la capacità di rivolgersi al proprio evocatore per via telepatica. Per mettere fuori gioco questo possente volatile saranno necessarie 4 tecniche livello B oppure 2 di livello A.


    CODICE
    <u>Taglia Piccola</u>

    <b>Uccello Viaggiatore</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Kuchiyose%20No%20Jutsu/UccelloViaggiatore.png[/IMG]
    Questo uccello rapace si dimostra inutile in combattimento, ma la sua vera peculiarità è quella di poter comunicare telepaticamente con il proprio evocatore, il che la rende un' evocazione molto utile da mandare in avanscoperta. Questo rapace è in più dotato di un eccellente vista. La sua velocità è alta.

    <b>Gufo Messaggero</b>
    [IMG]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Motoi_owl.png[/IMG]
    Questo uccello rapace si dimostra inutile in combattimento, ma la sua vera peculiarità è quella di poter comunicare telepaticamente con il proprio evocatore ed essere in grado di trasportare messaggi e piccoli pacchetti. A differenza delle altre evocazioni del contratto il suo volo è assolutamente silenzioso e neanche l'udito più acuto riesce a captarlo: è quindi un' evocazione molto utile da mandare in avanscoperta, soprattutto di notte. Questo rapace è in più dotato di un eccellente vista anche al buio. La sua velocità è medio-alta, media con un pacchetto.

    <b>Gigapulcini</b>
    [IMG]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/dmfs7s.jpg[/IMG]
    Queste due creature altro non sono che una coppia di pulcini dalle dimensioni incredibilmente superiori al normale, arrivando a sfiorare persino i due metri d'altezza. Essendo ancora dei cuccioli, per il resto, non sono in grado di volare né di rivelarsi utili in alcun modo nel combattimento corpo a corpo. Nascondono però un asso nella manica da sfoderare nei momenti di maggior difficoltà. La loro velocità è medio-bassa e basterà una tecnica di livello C per portare al limite ciascuna di queste due creature.
    <u>Tecnica Bonus:</u>
    [SPOILER]<b>Kanakirigoe - Stridio</b>
    [IMG]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Stridio.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Cominciando a strillare all'impazzata, i due Gigapulcini potranno dirigere delle onde sonore direttamente contro l'avversario. Se le onde giungono alle orecchie della vittima essa si ritroverà fortemente intontita e la sua velocità calerà un grado per un turno, al termine del quale le sue condizioni saranno completamente ristabilite.
    Utilizzabile solamente dai Gigapulcini in coppia.
    Consumo: 4[/SPOILER]

    <u>Taglia Media</u>

    <b>Falco Maggiore</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Kuchiyose%20No%20Jutsu/FalcoGigante.jpg[/IMG]
    Questo rapace è di dimensioni molto superiori rispetto ad un "Uccello Viaggiatore". Dimensioni tanto grandi, da potergli permettere di portare in volo con sé una persona. Se affrontata in battaglia, grazie al suo possente becco questa creatura sarà capace di abbattere, solamente se in picchiata, difese di livello C rimanendo però stordito per turno, mentre gli artigli affilati potranno infliggere fino a danni di media entità. Per metterla fuori combattimento saranno necessari due jutsu di livello B oppure uno di livello A. Come la maggior parte dei suoi simili, è capace di comunicare telepaticamente con il proprio evocatore. La sua velocità è alta, media se porta una persona.

    <b>Falco Cacciatore</b>
    [IMG]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/1zbwe9d.jpg[/IMG]
    A differenza del Falco Maggiore, cui è paragonabile per aspetto e dimensioni, questa creatura è pensata appositamente per il combattimento. A causa del suo carattere fiero ed incontrollabile, il Falco Cacciatore non si farà cavalcare nemmeno dal proprio evocatore ma si concentrerà solamente sull'avversario che gli verrà parato davanti. Non sa cos'è la paura e si getta spesso a capofitto anche contro avversari più grandi e potenti di lui. Se affrontato in battaglia, grazie al suo possente becco il Falco Cacciatore sarà capace di abbattere difese di livello C e, solamente se in picchiata, anche difese di livello B rimanendo però stordito per turno, mentre gli artigli affilati potranno infliggere fino a danni di medio-grave entità. Per metterla fuori combattimento saranno necessari due jutsu di livello B oppure uno di livello A. Come la maggior parte dei suoi simili, è capace di comunicare telepaticamente con il proprio evocatore. La sua velocità è alta.

    <u>Taglia Grande</u>

    <b>Grande Aquila</b>
    [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/Aquila.jpg[/IMG]
    Di dimensioni circa due volte superiori a quelle di un semplice Falco Maggiore può comunicare verbalmente con qualsiasi essere umano, ma a differenza delle precedenti evocazioni non avrà la facoltà di comunicare telepaticamente con il proprio evocatore. E' dotato di un possente fisico che lo rende molto utile in fase offensiva, fase in cui grazie ai suoi affilatissimi artigli può creare tagli molto profondi di grave entità. Inoltre, avvalendosi del becco acuminato, è in grado di abbattere facilmente difese di livello A. La Grande Aquila possiede un carattere fiero e non ama essere sottomesso a nessuno che non sia il suo evocatore; proprio a causa di ciò, tende a farsi cavalcare unicamente da chi lo ha evocato, impedendo a qualunque altra persona di salirgli in groppa. Una grande forza non sempre si accompagna ad un'egual resistenza, difatti questo volatile è capace di resistere soltanto a due jutsu di livello B oppure uno di livello A prima di essere abbattuto. La sua velocità è alta, e tale rimane con una persona in groppa.

    <b>Roc delle Ande</b>
    [IMG]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/10shlk7.jpg[/IMG]
    Di dimensioni paragonabili a quelle di un elefante, questa creatura è adatta principalmente per chi deve affrontare viaggi dalla lunga durata. Di indole pacata e pacifica, il Roc delle Ande potrà accogliere sul suo dorso fino a tre persone mantenendo una velocità media, che tale rimane anche in caso viaggi da solo. Nonostante non ami il combattimento, i suoi artigli affilati sono in grado di infliggere danni di medio-grave entità e il suo forte e lungo becco potrà penetrare difese di livello B e, solamente se in picchiata, anche difese di livello A rimanendo però stordito per turno. Proprio come la Grande Aquila, questa creatura potrà comunicare verbalmente con qualsiasi essere umano e, a differenza di quest'ultima, ha mantenuto la capacità di rivolgersi al proprio evocatore per via telepatica. Per mettere fuori gioco questo possente volatile saranno necessarie 4 tecniche livello B oppure 2 di livello A.




    Sentimentalismo del Raikage
    RaiKryge
    In virtù del suo buon cuore il Raikage, sempre severo all'apparenza, concede un premio bonus di 1000 Ryo a tutti gli Sp. Jounin di Kumo.
    Gli Shinobi di grado Sp Jounin di Kumogakure no Sato hanno il diritto di richiedere 1000 Ryo una volta giunti al passaggio di grado.




    - Specializzazione Primaria:


    Ninjutsu
    Ninjutsu
    La specializzazione nell'ambito dei Ninjutsu si lega principalmente al tempismo ed alla vasta conoscenza del Ninja nell'ambito dei Ninjutsu. Infatti l'utilizzatore godrà di molteplici bonus che vanno dal perfetto tempismo nella loro esecuzione ed alla capacità di prevedere parzialmente quelli in utilizzo dagli avversari.
    Nel caso si affronti un avversario con la medesima specializzazione i vantaggi rimarranno ovviamente invariati.
    - Si possono inventare due tecniche personali, a patto che siano Ninjutsu (Anche di natura elementale). Una B a Sp Jounin ed a Anbu una di livello A.

    Capacità Bonus
    Arte dei Sigilli
    ArtedeiSigilli
    L'arte dei Sigilli consente allo specializzato d'avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti godrà di molteplici bonus che gli consentiranno alcuni vantaggi durante un confronto nel campo delle Arti Ninja.
    - Potrà capire se il Jutsu in utilizzo e' elementale oppure meno; se elementale ne capira' anche la natura elementale stessa.
    - Come qualunque Ninja; potrà comprendere da subito l'entità d'un Jutsu se già presente in scheda. Differentemente dagli altri però, lo specializzato non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme come durante un combattimento ravvicinato o la presenza d'una moltitudine di soggetti. Se li vede gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro.
    - Tutti i Jutsu eseguiti dal Ninja saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Dunque un Ninjutsu di livello S verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico per eseguirne uno di livello A.



    CODICE
    <b>Arte dei Sigilli</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/ArtedeiSigilli.png[/IMG]
    L'arte dei Sigilli consente allo specializzato d'avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti godrà di molteplici bonus che gli consentiranno alcuni vantaggi durante un confronto nel campo delle Arti Ninja.
    - Potrà capire se il Jutsu in utilizzo e' elementale oppure meno; se elementale ne capira' anche la natura elementale stessa.
    - Come qualunque Ninja; potrà comprendere da subito l'entità d'un Jutsu se già presente in scheda. Differentemente dagli altri però, lo specializzato non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme come durante un combattimento ravvicinato o la presenza d'una moltitudine di soggetti. Se li vede gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro.
    - Tutti i Jutsu eseguiti dal Ninja saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Dunque un Ninjutsu di livello S verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico per eseguirne uno di livello A.


    - Arti Ninja:

    - Jutsu Livello E: 6


    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    BikouNinjutsu-TecnicadellInseguimentoSilenzioso
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a dieci metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi che non abbiano un raggio superiore a due metri di larghezza.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1

    Kai - Disperdi
    Kai-Disperdi
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1



    CODICE
    <b>Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso</b>
    [IMG=BikouNinjutsu-TecnicadellInseguimentoSilenzioso]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20E/BikouNinjutsu-TecnicadellInseguimentoSilenzioso.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    <b>Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione</b>
    [IMG=BunshinNoJutsuArtedellaClonazione]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20E/BunshinNoJutsuArtedellaClonazione.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    <b>Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione</b>
    [IMG=HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20E/HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    <u>La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.</u>
    Consumo: 1 (A Turno)

    <b>Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione</b>
    [IMG=KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20E/KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a dieci metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi che non abbiano un raggio superiore a due metri di larghezza.
    <u><b>La tecnica non è un teletrasporto</b>, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.</u>
    Consumo: 1

    <b>Kai - Disperdi</b>
    [IMG=Kai-Disperdi]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20E/Kai-Disperdi.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.

    <b>Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce</b>
    [IMG=UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20E/UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1



    - Jutsu Livello D: 6

    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Meisai no Bōshi - Capelli Mimetizzanti
    MeisainoBshi-CapelloMimetizazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che permette di allungare i propri capelli e ricoprire con essi il proprio corpo. I capelli acquisiranno il colore della parete più vicina, rendendo l'utilizzatore invisibile a un occhio poco attento.
    Una volta attivata la tecnica, sarà possibile osservare l'ambiente circostante, ma non muoversi.
    Consumo: 2

    Oboro Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Nebbia Oscura
    OboroBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiNebbiaOscura
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica reputabile come un'evoluzione dei classici cloni di livello E. La differenza sta nel loro numero assai maggiore che permette all'utilizzatore di confondersi fra le sue copie. Esse risultano totalmente immobili ed inoffensive. E' abbinabile con il Genjutsu: "Kasumi Juusha no Jutsu - Tecnica dei Servitori della Nebbia Oscura"
    Numero di copie evocabili: Apprendista: 5, Genin: 10, Chuunin: 20, Sp Jounin: 30, Jounin: 40, Kage: 45.
    Consumo: 2

    Kasumi Juusha no Jutsu - Tecnica dei Servitori della Nebbia Oscura
    KasumiJuushanoJutsu-TecnicadeiServitoridellaNebbiaOscura
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica va utilizzata in combinazione con la Oboru Bunshin No Jutsu; che permetterà all'utilizzatore di far simulare numerosi attacchi ai propri cloni che altrimenti sarebbero innocui. Inoltre quest'arte illusoria ha un doppio effetto. Se la vittima attacca i cloni, esso li vedrà in procinto di dissolversi ma improvvisamente noterà che si genereranno nuovamente nuovi cloni.
    Non è possibile dissolvere questo Genjutsu con il Kai permettendo dunque all'aggressore di disporre del fattore sorpresa quando deciderà d'attaccare.
    - Richiede la Oboru Bunshin No Jutsu
    Consumo: 2 (a turno)

    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di concentrare una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della tecnica infatti è difensivo, e permette di neutralizzare eventuali lanci di armi se non addiritura Ninjutsu di livello D; C nel caso siano d'elemento Fuoco. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)



    CODICE
    <b>Senpuu - Turbine</b>
    [IMG=Senpuu-Turbine]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/Senpuu-Turbine.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    <b>Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido</b>
    [IMG=Direttorapido]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Direttorapido.jpg[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    <b>Meisai no B&#333;shi - Capelli Mimetizzanti</b>
    [IMG=MeisainoBshi-CapelloMimetizazione]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/MeisainoBshi-CapelloMimetizazione.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che permette di allungare i propri capelli e ricoprire con essi il proprio corpo. I capelli acquisiranno il colore della parete più vicina, rendendo l'utilizzatore invisibile a un occhio poco attento.
    <u>Una volta attivata la tecnica, sarà possibile osservare l'ambiente circostante, ma non muoversi.</u>
    Consumo: 2

    <b>Oboro Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Nebbia Oscura</b>
    [IMG=OboroBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiNebbiaOscura]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/OboroBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiNebbiaOscura.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica reputabile come un'evoluzione dei classici cloni di livello E. La differenza sta nel loro numero assai maggiore che permette all'utilizzatore di confondersi fra le sue copie. Esse risultano totalmente immobili ed inoffensive. E' abbinabile con il Genjutsu: "Kasumi Juusha no Jutsu - Tecnica dei Servitori della Nebbia Oscura"
    Numero di copie evocabili: Apprendista: 5, Genin: 10, Chuunin: 20, Sp Jounin: 30, Jounin: 40, Kage: 45.
    Consumo: 2

    <b>Kasumi Juusha no Jutsu - Tecnica dei Servitori della Nebbia Oscura</b>
    [IMG=KasumiJuushanoJutsu-TecnicadeiServitoridellaNebbiaOscura]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/KasumiJuushanoJutsu-TecnicadeiServitoridellaNebbiaOscura.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica va utilizzata in combinazione con la Oboru Bunshin No Jutsu; che permetterà all'utilizzatore di far simulare numerosi attacchi ai propri cloni che altrimenti sarebbero innocui. Inoltre quest'arte illusoria ha un doppio effetto. Se la vittima attacca i cloni, esso li vedrà in procinto di dissolversi ma improvvisamente noterà che si genereranno nuovamente nuovi cloni.
    Non è possibile dissolvere questo Genjutsu con il Kai permettendo dunque all'aggressore di disporre del fattore sorpresa quando deciderà d'attaccare.
    - Richiede la Oboru Bunshin No Jutsu
    Consumo: 2 (a turno)

    <b>Suihashu - Mano dell'Onda</b>
    [IMG=Suihashu-ManodellOnda]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/Suihashu-ManodellOnda.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di concentrare una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della tecnica infatti è difensivo, e permette di neutralizzare eventuali lanci di armi se non addiritura Ninjutsu di livello D; C nel caso siano d'elemento Fuoco. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)



    - Jutsu Livello C: 6

    Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi
    KuyoiNawabinoJutsu-TecnicadeiPetaliFuggitivi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Il Genjutsu in questione influenza principalmente la vista della vittima. E' dunque necessario essere nel raggio visivo del proprio avversario, che dovrà almeno vedere una minima parte dell'esecuzione del Jutsu. Se la tecnica viene eseguita con successo l'avversario vedrà il Ninja dissolversi in numerossisimi petali rosa. In realtà il ninja sarà sempre lì, ma data la visione dell'avversario, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Se l’utilizzatore si avvicina a più di 3 metri dal bersaglio la tecnica si annulla. Inoltre solo l’utilizzatore sarà invisibile ma qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. L'invisibilità dura finché il nemico non subisca una ferita di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Se il Ninja durante l'esecuzione del Genjutsu ha ad esempio un soggetto o oggetto particolare sulle proprie spalle scomparirà anche esso, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti costui/codesto tornerebbe visibile agli occhi della vittima della tecnica.
    Consumo: 4

    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    SuitonMizuameNabara-TecnicadelCampodiSciroppo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Questo infatti si muoverà a velocità dimezzata e per il primo turno sarà anche parzialmente immobile.
    Consumo: 4

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    SuitonMizurappa-ColpodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4

    Suiton Shubi Suitenhōfutsu - Orizzonte Acquatico Difensivo
    SuitonShubiSuitenhfutsu-OrizzonteAcquaticoDifensivo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Concentrando il proprio Chakra d'elemento Suiton sarà possibile ricreare intorno a se una bolla d'acqua che fungerà da barriera contro Tai e Ninjutsu di livello C, compresi quelli provenienti dall'interno, armi metalliche, carte-bomba e simili.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Ruiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Raigeki - Attacco del Fulmine
    Raigeki-AttaccodelFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una rapida serie di Sigilli, l'utilizzatore tenderà la mano verso il bersaglio e un fascio di fulmini compatto partirà dal suo polso percorrendo rapidamente fino a quindici metri di distanza andando a colpire l'avversario. Il fascio è unico e di larghezza di venticinque centimetri ma si amplierà nella corsa, raddoppiando ogni cinque metri percorsi, e causerà danni da scossa medi e il calo delle capacità motorie del bersaglio di un grado per un turno.
    Consumo: 4



    CODICE
    <b>Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi</b>
    [IMG=KuyoiNawabinoJutsu-TecnicadeiPetaliFuggitivi]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/KuyoiNawabinoJutsu-TecnicadeiPetaliFuggitivi.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Il Genjutsu in questione influenza principalmente la vista della vittima. E' dunque necessario essere nel raggio visivo del proprio avversario, che dovrà almeno vedere una minima parte dell'esecuzione del Jutsu. Se la tecnica viene eseguita con successo l'avversario vedrà il Ninja dissolversi in numerossisimi petali rosa. In realtà il ninja sarà sempre lì, ma data la visione dell'avversario, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Se l’utilizzatore si avvicina a più di 3 metri dal bersaglio la tecnica si annulla. Inoltre solo l’utilizzatore sarà invisibile ma qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. L'invisibilità dura finché il nemico non subisca una ferita di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Se il Ninja durante l'esecuzione del Genjutsu ha ad esempio un soggetto o oggetto particolare sulle proprie spalle scomparirà anche esso, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti costui/codesto tornerebbe visibile agli occhi della vittima della tecnica.
    Consumo: 4

    <b>Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo</b>
    [IMG=SuitonMizuameNabara-TecnicadelCampodiSciroppo]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/SuitonMizuameNabara-TecnicadelCampodiSciroppo.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Questo infatti si muoverà a velocità dimezzata e per il primo turno sarà anche parzialmente immobile.
    Consumo: 4

    <b>Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda</b>
    [IMG=SuitonMizurappa-ColpodellOnda]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/SuitonMizurappa-ColpodellOnda.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4

    <b>Suiton Shubi Suitenh&#333;futsu - Orizzonte Acquatico Difensivo</b>
    [IMG=SuitonShubiSuitenhfutsu-OrizzonteAcquaticoDifensivo]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/SuitonShubiSuitenhfutsu-OrizzonteAcquaticoDifensivo.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Concentrando il proprio Chakra d'elemento Suiton sarà possibile ricreare intorno a se una bolla d'acqua che fungerà da barriera contro Tai e Ninjutsu di livello C, compresi quelli provenienti dall'interno, armi metalliche, carte-bomba e simili.
    Consumo: 4 (A Turno)

    <b>Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine</b>
    [IMG=RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Ruiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 4 (A Clone)

    <b>Raigeki - Attacco del Fulmine</b>
    [IMG=Raigeki-AttaccodelFulmine]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20B/Raigeki-AttaccodelFulmine.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una rapida serie di Sigilli, l'utilizzatore tenderà la mano verso il bersaglio e un fascio di fulmini compatto partirà dal suo polso percorrendo rapidamente fino a quindici metri di distanza andando a colpire l'avversario. Il fascio è unico e di larghezza di venticinque centimetri ma si amplierà nella corsa, raddoppiando ogni cinque metri percorsi, e causerà danni da scossa medi e il calo delle capacità motorie del bersaglio di un grado per un turno.
    Consumo: 4


    - Jutsu Livello B: 5

    Kōmori Seichū - Controllo dei Pipistrelli
    BatControlling
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente al Ninja di raggruppare i Pipistrelli presenti nel territorio, anche di pieno giorno, rendendoli di conseguenza dei propri alleati. Il Ninja potrà così dare ordini precisi e mandarli in perlustrazione. Le creature si riveleranno estremamente intelligenti, capaci d'individuare qualsiasi presenza umanoide ed identificarla nei dettagli, oltre che poter intravedere anche le trappole più complesse. Tuttavia la base fondamentale di quest'abilità è la possibilità di comunicare a distanza anche di chilometri con l'evocazione mediante gli ultrasuoni, impercettibili ad un qualsiasi altro Shinobi che non stia utilizzando contemporaneamente la tecnica. Il Ninja può di conseguenza essere aggiornato su ogni tipo di spostamento o quant'altro d'un eventuale nemico e comunicare in tempo reale con l'evocazione.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Mizurappa - Tromba Acquatica
    Water_Trumpet
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Versione potenziata della Mizurappa di livello C. Dopo aver composto i sigilli necessari si potrà sputare un violento getto d'acqua largo sei metri e capace di raggiungere i venti metri di distanza. Se colpiti in pieno si riporteranno ferite d'entità medio-grave,e si resterà leggermente intontiti per il colpo ricevuto. La tecnica procede a velocità media.
    Richiede Mizurappa in Scheda
    Consumo: 8

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    SuitonSuijinheki-MurodAcqua
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8

    Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    PurazumaBooru-SferadiPlasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Rairyuu no Tatsumaki - Drago Della Tempesta
    RairyuunoTatsumaki-DragoDellaTempesta
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare dalla bocca o dinanzi a se un drago attraverso il proprio chakra di tipo fulmine. Il drago sarà lungo al massimo venti metri e avrà un diametro di quattro, che se colpirà l'avversario causerà danni da scossa d'entità medio grave ed un malus fisico motorio pari ad un grado per due turni.
    Consumo: 8



    CODICE
    <b>K&#333;mori Seich&#363; - Controllo dei Pipistrelli</b>
    [IMG=BatControlling]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/BatControlling.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente al Ninja di raggruppare i Pipistrelli presenti nel territorio, anche di pieno giorno, rendendoli di conseguenza dei propri alleati. Il Ninja potrà così dare ordini precisi e mandarli in perlustrazione. Le creature si riveleranno estremamente intelligenti, capaci d'individuare qualsiasi presenza umanoide ed identificarla nei dettagli, oltre che poter intravedere anche le trappole più complesse. Tuttavia la base fondamentale di quest'abilità è la possibilità di comunicare a distanza anche di chilometri con l'evocazione mediante gli ultrasuoni, impercettibili ad un qualsiasi altro Shinobi che non stia utilizzando contemporaneamente la tecnica. Il Ninja può di conseguenza essere aggiornato su ogni tipo di spostamento o quant'altro d'un eventuale nemico e comunicare in tempo reale con l'evocazione.
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Mizurappa - Tromba Acquatica</b>
    [IMG=Water_Trumpet]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Water_Trumpet.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Versione potenziata della Mizurappa di livello C. Dopo aver composto i sigilli necessari si potrà sputare un violento getto d'acqua largo sei metri e capace di raggiungere i venti metri di distanza. Se colpiti in pieno si riporteranno ferite d'entità medio-grave,e si resterà leggermente intontiti per il colpo ricevuto. La tecnica procede a velocità media.
    <u>Richiede Mizurappa in Scheda</u>
    Consumo: 8

    <b>Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua</b>
    [IMG=SuitonSuijinheki-MurodAcqua]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20B/SuitonSuijinheki-MurodAcqua.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8

    <b>Purazuma Booru - Sfera di Plasma</b>
    [IMG=PurazumaBooru-SferadiPlasma]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20B/PurazumaBooru-SferadiPlasma.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Rairyuu no Tatsumaki - Drago Della Tempesta</b>
    [IMG=RairyuunoTatsumaki-DragoDellaTempesta]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20B/RairyuunoTatsumaki-DragoDellaTempesta.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare dalla bocca o dinanzi a se un drago attraverso il proprio chakra di tipo fulmine. Il drago sarà lungo al massimo venti metri e avrà un diametro di quattro, che se colpirà l'avversario causerà danni da scossa d'entità medio grave ed un malus fisico motorio pari ad un grado per due turni.
    Consumo: 8



    - Jutsu livello A: 2

    Bunshin Bakuha - Clone Esplosivo
    BunshinBakuha-CloneEsplosivo
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo clone è apparentemente identico ad un Kage Bunshin, anche se non dispone della capacità di trasferire i propri ricordi all'originale. Differentemente da ogni forma di clone esso può essere detonato a comando creando un esplosione dal raggio di cinque metri che arriva facilmente ad infliggere ferite di medio-grave entità all'avversario se entro tre metri; altrimenti medie. Ciò avviene quando il clone, per propria volontà o quella dell'originale, concentra tutto il proprio Chakra rilasciandolo di colpo. Il creatore può a sua discrezione anche decidere di lasciarlo dissolvere senza che esploda. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità, Capacità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 15 (A Clone)

    Raiton: Amigumo - Ragnatela del Fulmine
    RaitonAmigumo-Ragnatela_zpsc9d61ac3
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di Sigilli, l'utilizzatore appoggerà entrambe le mani a terra, immettendo il chakra Raiton sul terreno che si propagherà in lunghe linee elettriche, ben visibili sulla superficie, ad una velocità media, andando a formare una vera e propria ragnatela di chakra Raiton. Il Jutsu si espanderà a trecentosessanta gradi per un raggio di quindici metri, il cui scopo è principalmente quello di bloccare il nemico per un periodo di tempo limitato. Chiunque si troverà all'interno della ragnatela, subirà una scossa che provocherà danni medio-gravi e subirà un malus fisico-motorio di due gradi per un turno.
    Consumo: 15



    CODICE
    <b>Bunshin Bakuha - Clone Esplosivo</b>
    [IMG=BunshinBakuha-CloneEsplosivo]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20B/Tecniche%20livello%20A/BunshinBakuha-CloneEsplosivo.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo clone è apparentemente identico ad un Kage Bunshin, anche se non dispone della capacità di trasferire i propri ricordi all'originale. Differentemente da ogni forma di clone esso può essere detonato a comando creando un esplosione dal raggio di cinque metri che arriva facilmente ad infliggere ferite di medio-grave entità all'avversario se entro tre metri; altrimenti medie. Ciò avviene quando il clone, per propria volontà o quella dell'originale, concentra tutto il proprio Chakra rilasciandolo di colpo. Il creatore può a sua discrezione anche decidere di lasciarlo dissolvere senza che esploda. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità, Capacità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 15 (A Clone)

    <b>Raiton: Amigumo - Ragnatela del Fulmine</b>
    [IMG=RaitonAmigumo-Ragnatela_zpsc9d61ac3]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20A/RaitonAmigumo-Ragnatela_zpsc9d61ac3.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di Sigilli, l'utilizzatore appoggerà entrambe le mani a terra, immettendo il chakra Raiton sul terreno che si propagherà in lunghe linee elettriche, ben visibili sulla superficie, ad una velocità media, andando a formare una vera e propria ragnatela di chakra Raiton. Il Jutsu si espanderà a trecentosessanta gradi per un raggio di quindici metri, il cui scopo è principalmente quello di bloccare il nemico per un periodo di tempo limitato. Chiunque si troverà all'interno della ragnatela, subirà una scossa che provocherà danni medio-gravi e subirà un malus fisico-motorio di due gradi per un turno.
    Consumo: 15



    - Equipaggiamento:

    Coprifronte Kumo
    coprifronteKumoCoprifronteKumoF_zpse8f6ad65
    Questa placca di metallo può essere applicata a qualsiasi copricapo, o può semplicemente essere indossata grazie alla bandana su cui viene fornita. Generalmente viene indossata legata in fronte, ma a anche ad un braccio, una gamba, o ad un'altro accessorio del proprio abbigliamento. Indica il conseguimento del Grado di Genin nel proprio villaggio, e la sua appartenenza ad esso. Simboleggia il proseguimento dei suoi valori.

    Borsa
    Borsa
    Tutti i nuovi clienti ricevono in omaggio dall'Armeria questa utile borsetta attaccabile alla propria cintura, utile per il trasporto d'armi da lancio ed accessori.
    Consente il trasporto di 4 Accessori e 4 Pacchi d'Armi da Lancio
    Massimo una borsa in scheda

    Radiolina
    Radiolina-1
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere il fermo il filo.
    La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri quadrati, poi s'interrompe il segnale con il partner.
    50 Ryo

    Pillole del Soldato (Confezione da 3)
    pilloladelsoldato
    Queste speciali pillole sono un farmaco dopante capace di donare un senso di instancabilità al colui che le ingerisce. Quindi per tre turni ci si sentirà come se si avesse una stamina infinita e le proprie capacità fisiche aumentaranno di un grado. Al termine dei tre turni si perderà tale bonus e si riceverà una perdita di 4 punti Chakra.
    200 Ryo

    Kunai (Pacco da 10)
    2mhyo7a
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.
    50 Ryo

    Cartabomba (Pacco da 5)
    Cartabomba
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.
    100 Ryo

    Shuriken (Pacco da 20)
    Shuriken
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.
    80 Ryo


    Fodero
    FoderoMaggiore Fodero2
    Il Fodero classico consente il trasporto di pressoché ogni arma pesante con lama. Ne esistono di più varianti ed ogni Shinobi ha un punto preferito dove tenere il fodero. Che sia a ridosso della cintura o a ridosso della schiena a mo' di Faretra nel caso delle armi più pesanti.
    Massimo due Foderi in Scheda
    20 Ryo

    Katana
    Katana-1
    Una comunissima Katana dalla lama retta lunga circa 70 centimetri col manico lungo 25centimetri e foderata in pelle di daino.
    Necessario un Fodero
    100 Ryo



    Avambraccio e Guanti Rinforzati
    GuantoEsteso-1
    Questa coppia è composta sia da una protezione in placche metalliche per gli avambracci che per le mani, la prima citata non acquistabile singolarmente, almeno non del medesimo modello. Consentono di non riportare danni da armi da lancio nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da armi minori, poi sono da buttare.
    120 Ryo

    Gomitiere
    Gomitiera
    Queste gomitiere sono in un cuoio molto flessibile e resistente che permette di sferrare e bloccare colpi di taijutsu (non derivanti da jutsu) senza risentirne minimamente (e di mezzo grado inferiore nel caso si usi un jutsu). Inoltre presentano delle borchie che possono aumentare il danno rispetto a una semplice gomitata.
    10 Ryo

    Parastinchi
    Parastinchi
    Questi parastinchi consentono di non riportare danni da armi da lancio nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da armi minori, poi sono da buttare.
    90 Ryo

    Occhialoni
    Occhialoni
    Questi pratici Occhialoni permettono all'utilizzatore di riparare i propri occhi da polvere e raggi di luce improvvisi che potrebbero momentaneamente offuscare la vista all'utilizzatore.Sono di ottima qualità, tanto che una "Palla di Luce" acquistabile in Armeria, non costringerebbe neanche il possessore di questi occhiali a spostare lo sguardo per quanto nel momento stesso dell'esplosione sia impossibile vedere alcunché. Vengono spesso utilizzati in zone desertiche come il Paese del Vento perché aiutano a riparare gli occhi durante le tempeste di sabbia. Grazie alle loro proprietà "fotosensibili" sono in grado di adattarsi ai cambiamenti di luce.
    200 Ryo

    Coprinaso
    Coprinaso
    Questo comodissimo indumento è frequentemente acquistato dagli Shinobi, e per essi è appositamente stato studiato. Infatti permette una traspirazione totale del Chakra, facendo sì che una tecnica eseguita dalla bocca non venga minimamente influenzata da questo oggetto. Inoltre, questo Coprinaso protegge parzialmente le vie respiratorie da sostanze irritanti o che devono essere inalate per fare effetto.
    20 Ryo

    Gilet Kumo
    GiletKumo
    Questo Gilet, acquistabile da tutti i Ninja di rango Chuunin in su, permette agli Shinobi alcuni accessori extra rispetto a quanto normalmente fattibile con la semplice Borsa.
    Può essere richiesto dal rango Chuunin in su.
    Consente il trasporto di due accessori ed una confezione di armi da lancio extra

    - Gratuito -

    Palla di Luce (Pacco da 2)
    PalladiLuce
    È una sfera che funziona allo stesso modo delle carte bomba e può essere legata ai Kunai. Quindi su comando o a timer le si fa esplodere, illuminando intensamente e impedendo la vista per un turno sia all'utilizzatore che a chiunque si trovi in una zona di 20x20 metri.
    50 Ryo

    Tonico del Sangue (Confezione da 3)
    x4lnyc
    Queste speciali pillole sono un farmaco capace di fermare qualsiasi fuoriuscita di sangue per ben dieci turni. Una volta terminati, la ferita tornerà a sanguinare come in precedenza se non trattata.
    200 Ryo


    Meccanismo del Kunai Nascosto
    MeccanismodellArmaNascosta
    Accessorio utilissimo che permette al suo possessore d'estrarre a sorpresa un Kunai, di dimensioni e resistenza leggermente superiori a quelli comuni, ben celato sotto la manica del proprio braccio. E' collegato tramite una fune, quindi se proprio si vuole lanciarlo il Kunai arriverà ad un massimo di dieci metri. La fune lo rende dunque facilmente recuperabile se lanciato ma lo scopo del meccanismo è di fornire all'utilizzatore un arma da combattimento ravvicinato in casi d'estrema necessità.
    Kunai Incluso
    150 Ryo

    Edited by Halo95 - 11/2/2016, 11:12
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous

    Una giornata movimentata, Parte 1



    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Finalmente ritornai dall' agognata missione, appena tornato a casa mi buttai sul letto esausto con ovvie intenzioni, E' stato difficile. Caddi in un sonno profondo che durò diverse ore, fino al mio completo risveglio verso mezzogiorno del giorno seguente, Eh.. Mi alzai piuttosto confuso ancora in tenuta dal giorno precedente, Che ora è? Quanto ho dormito? Mi domandai guardando l' orologio appeso al muro.Oh cazzo! Esclamai ad alta voce realizzando l'orario. Ho dormito troppo! Devo muovermi, o sarò in ritardo! Giorni prima avevo inviato una lettera ai miei nonni, sicuro riguardo alla data del mio ritorno, per invitarli a pranzo in uno dei più prestigiosi e raffinati ristoranti di Kumo. Cazzo, non posso fare ritardo. Mi lanciai in doccia e nel giro di cinque minuti riuscii ad asciugarmi. Con rapidità mi cambiai vestendomi in modo più o meno elegante secondo i miei standard, con una camicia piuttosto attillata ed una giacca nera, simile ad uno smoking con relativi pantaloni lunghi neri e ben stirati. Uff, per fortuna che avevo i vestiti pronti. Non scesi nemmeno le scale, mi lanciai dal balcone per guadagnare quei due minuti in più, grazie al controllo del chakra atterrai senza intoppi sollevando un polverone. Devo muovermi! Così iniziai la mia corsa verso Kumo.
    Nel giro di mezz'ora arrivai nei pressi del cancello. Appena varcai le porte vidi due genin inseguire un ragazzo piuttosto alto, ma non troppo robusto dai capelli marroni, i due sbraitarono qualcosa di incomprensibile alle mie orecchie e nel mentre continuavano a correre dietro al giovane. Tch, incompetenti. Il ragazzo entrò in un vicolo e circa venti secondi dopo uscì da una strada vicino alla mia posizione alla mia sinistra. Ma perchè quei due shinobi inseguono questo ragazzino? Avrà si e no vent' anni, dubito possa aver fatto qualcosa di male. Ehi tu! Che aspetti fermalo! Mi urlò uno dei due genin. Chissà da quanto lo stavano inseguendo. Appena il ragazzo tentò di superarmi con una spallata, anticipai il suo movimento con una rapida torsione del busto ed afferrai il suo braccio sinistro con una salda presa Dove credi di andare? Gli dissi freddo come il ghiaccio. Lasciami andare! Tu non sai niente! Urlò il ragazzo quasi in lacrime, quella reazione totalmente inaspettata mi fulminò, lo sguardo del ragazzo sembrava sincero, quelle erano lacrime che avevo già visto da qualche parte. Ma cos.. Rimasi quasi a bocca aperta, lo sguardo di quel ragazzo mi lasciò perplesso, avevo già visto quegli occhi da qualche parte, ma non riuscii a ricordarmi dove. Senza accorgermene allentai la presa e rapidamente il ragazzo si divincolò. Bah, per sarà stato un caso. Mi girai nella direzione opposta ed incurante dei due genin proseguii verso il mio obbiettivo. Quando i due shinobi mi raggiunsero mi ulrarono insulti di vario genere. Idiota! Perchè l' hai lasciato andare! Sei proprio inutile! Disse il primo dei due, le sue parole non mi fecero ne caldo ne freddo, difatti lo ignorai completamente e continuai la mia marcia. Tch, se non è capace di catturare un civile non dovrebbe nemmeno potersi considerare un genin. Feci qualche passo e nella mia mente balenò un immagine, come se fosse un flashback, rimasi completamente paralizzato con la gamba ancora sollevata a mezz'aria. Ma che diavolo?!? Per qualche istante l'ambiente intorno a me mutò completamente e come in un sogno mi trovai in mezzo ad un campo erboso nei pressi di una foresta durante una bellissima notte stellata; un istante dopo sentii una vampata di calore improvvisa, mi trovavo nella stessa posizione, ma la foresta era in fiamme e le fiamme mi avevano circondato. Genjutsu?!? Fu il mio pensiero, era una situazione completamente irreale, come se non bastasse qualche attimo dopo sentii un urlo straziante nella notte, come se avessero trafitto il cuore a qualcuno. Non riuscii ad identificare la voce, ne il luogo esatto in cui mi trovavo, ed in un baleno ritornai alla realtà. Sgranai gli occhi, mi trovavo ancora fermo con il piede a mezz'aria che si appoggio a terra non appena rilassai i muscoli. Cosa diavolo è appena successo?!? L'allucinazione era durata si e no dieci secondi, ma erano bastati per farmi perdere la percezione della realtà e del tempo. Cosa diavolo ho appena visto?!? Era un genjutsu?!? Devo capirci qualcosa! Ero scioccato, era la prima volta che mi succedeva una cosa simile e deciso a rintracciare nuovamente quella persona evocai uno dei miei amici più fidati.

    Kuchiyose no Jutsu - Arte del Richiamo
    KuchiyosenoJutsu_zpsa28f7d14
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10

    Scimmia Cappuccina (Tappy)
    ScimmiaCappuccina
    Alto circa trenta centimetri da seduto, è un esemplare che sfrutta le sue piccole dimensioni al meglio ricavandone una spiccata agilità e velocità. Se ne possono spesso ammirare alcuni esemplari in compagnia di saltimbanchi, girovaghi e piccoli ladruncoli che ne utilizzano l'innata simpatia per avvicinare i viandanti. Questa simpatia è allo stesso modo utilizzata da coloro che possono evocarla per avvicinare e distrarre le vittime che possono, talvolta, esser derubate dai piccoli primati. Non sono per natura molto coraggiose e tendono a fuggire al primo segnale di pericolo, ma riescono a scagliare Kunai e Shuriken anche con la lunga e prensile coda di cui dispongono. È in grado di resistere ad una singola tecnica di livello C, dopo la quale qualsiasi ferita lo manderà al tappeto, ma data la velocità molto alta non sarà per nulla semplice riuscire a colpirla.


    Mi morsi la punta del pollice, dal quale uscirono delle goccioline di sangue e senza perdere ulteriore tempo composi i sigilli per la kuchiyose no jutsu, completata la serie poggiai la mano destra a terra, dalla quale iniziarono a comporsi dei kanji neri sul terreno. In un attimo comparve da una nuvoletta di fumo la mia evocazione più versatile, Tappy la scimmia cappuccina.
    Tappy io ho un appuntamento al ristorante, insegui e memorizza il percorso che sta compiendo quel ragazzo laggiù. Gli dissi indicando il ragazzo oltre i due genin, i tre erano quasi spariti dalla vista, ma per fortuna stavano procedendo in linea retta giusto poco prima dell'inizio del bosco. La scimmietta fece un cenno e si lanciò all'inseguimento. Non farti vedere, ed incontriamoci a casa quando avrai scoperto dove si è diretto! Urlai alla scimmia che ormai era già sparita dalla mia vista, difatti la scimmietta era molto più veloce rispetto ai corrispettivi genin. Se non altro è furba, non sarà un problema per lei, ha sempre portato a termine i compiti che gli ho assegnato. Non appena il primate sparì dalla vista ritornai alla realtà ed iniziai a correre verso il luogo dell'appuntamento. Cosa sarà stato? Continuai a chiedermi durante il breve percorso verso il ristorante.

    Stato fisico: perfetto
    Stato mentale: confuso
    Chakra: 115 - 10 = 105


    Edited by Halo95 - 4/1/2016, 11:36
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Infermeria dopo l' arena.

    Narrato Parlato Pensato Parlato terzi


    Ero ancora in infermeria dopo l'arena con Rokku, le sue cure richiedevano più del previsto e stavo attendendo il medico da ormai un ora, tempo che avevo passato dormendo, Yaaaawn Mi risvegliai con un sonoro sbadiglio dopo l'oretta di sonno, piuttosto disorientato e pervaso da dolori lancinanti su tutto il corpo, Mi ha ridotto male hehe, ma lui non è messo meglio. Beh, se non altro è stata l'arena più divertente che abbia mai fatto!
    Ero ancora gasato dagli avvenimenti precedenti, ma per mia sfortuna l'effetto della pillola era svanito, lo sforzo era stato troppo grande e riuscivo a muovere soltanto le braccia, Chissà quanta cazzo di adrenalina avevo in corpo pensai rilassando tutti i muscoli ed appoggiando la testa sul muro, allungando le gambe e lasciando le braccia a penzoloni, rimasi in quella posizione per circa dieci minuti, dopo i quali il medico uscì dalla "sala operatoria" leggermente sporco di sangue, qualche gocciolina qua e la, Chissà come funzionano i ninjutsu medici mi domandai piuttosto incuriosito dall'argomento, probabilmente non lo avrei mai capito, del resto come nemmeno io sapevo spiegare esattamente il funzionamento dell'armatura, per un altro poteva essere lo stesso. Il medico portava gli occhiali ed aveva un viso "a punta", con il mento sporgente, si cambiò i guanti e nel contempo rivolgendosi a me mi "ordinò" di seguirlo. Vieni qui ragazzo, ci hai dato un gran da fare con l'altro. Già, è stato.. divertente. Mi lanciò un occhiataccia, probabilmente il mio "divertimento" era il suo lavoro, non sembra averla presa bene, con fatica mi misi in piedi e con passo lento arrancando mi posizionai sull'altro letto disponibile, notai Rokku, con i vestiti sporchi di sangue, ma visibilmente "guarito", non c'era nessuna ferita, dove i vestiti erano lacerati la pelle era a posto, come se non avesse mosso un muscolo.
    Mi distesi a fatica sul letto e mi addormentai, distendermi dopo tale sforzo mi rilassò a tal punto che persi i sensi.
    Tre quarti d'ora dopo mi svegliai ancora disteso, con Rokku ancora lì sul letto, .. Giusto il messaggio.. come mi alzai notai che il dolore era svanito ed il medico non c'era. Tornai in sala d'attesa con l'intento di trovare un foglio di carta ed una penna con cui lasciare l'indirizzo di casa mia a Rokku, Non la troverà mai sennò.. Del resto la mia casa era nascosta nel bosco, di certo non troppo difficile da trovare, ma per uno che conosce Kumo, al contrario uno "di fuori" avrebbe enormi difficoltà a trovarla. Il medico era seduto dietro al bancone firmando qualche carta qua e la, Ehi, scusa posso avere un foglio di carta ed una penna? Si tieni. disse interrompendo il suo lavoro e passandomi i materiali, Si vede che ci tiene al suo lavoro, al contrario di quel testone di cazzo che si è pure lamentato quando gli ho riportato indietro il genin, tch. Questo è un medico. Ci misi dieci minuti per scrivere il messaggio del resto conteneva pure un' illustrazione "grafica", con un disegnino abbozzato oltre che alle "coordinate", giusto per dare l'idea. Il disegno conteneva il lago e l'albero vicino ad esso, nella foresta quell'albero avendo assorbito enormi quantità di sostanze nutritive era uno dei più alti, ergo aiutava la ricerca.
    Ritornai in sala operatoria e lasciai il biglietto sul comò vicino al corpo di Rokku, tornai la penna al medico Grazie per le cure, ci vediamo. e con quelle ultime parole, me ne tornai a casa.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Post di addestramento per la seguente tecnica, Livello C: Ubatsu Tenga - Palmo Fulmineo (Chuunin)

    Narrato Parlato Pensato Parlato Kikazaru


    Era una giornata fredda a Kumo, sicuramente una delle più fredde negli ultimi anni ed io mi trovavo disteso sul letto a ronfare. E' proprio un brutto periodo, sembra quasi che la mia casa stia per ghiacciare, non è una cosa normale nemmeno per Kumogakure. Pensai osservando la legna che bruciava nella piccola stufa che tenevo in camera. Nonostante tutto il calore generato, la pelle delle mie mani continuava a ghiacciare, ed ogni minimo movimento rompeva la pelle in punti diversi, trasformando le mie mani in sculture d'arte moderna piene di sangue. Che merda.. e meno male che ho la stufa in camera da letto, figuriamoci se non avessi nulla per scaldarmi.. In quel momento indossavo una semplice tuta sportiva in cotone di colore nero e mi trovavo sotto le calde coperte del mio letto matrimoniale. Un letto matrimoniale e vivo da solo.. che cosa triste. Pensai piuttosto sconfortato all'idea di passare la vita più o meno da solo. Beh, di certo restando qui a poltrire non otterrò risultati.. devo rimettermi in marcia, cambiare ancora e migliorare! I risultati arriveranno di conseguenza. Pensai piuttosto fiducioso nelle mie potenzialità, ma non volevo credere che il mio talento e la mia forza potessero rimanere fermi ad un livello così infimo, volevo diventare più forte e l'allenamento era l'unico modo che avevo per raggiungere questo scopo. Qui farò le radici se non mi muovo! Pensai mentre con un colpo di reni mi alzavo dal letto spargendo le coperte per tutta la stanza. Forse è il momento di tornare lì.. pensai riferendomi al luogo speciale in cui svolsi l' allenamento subito dopo la promozione a chuunin. Il luogo a cui mi riferivo si trovava a metà strada tra Enrai e Kosugoku e precisamente era composto da uno spiazzo di trenta metri per trenta, che trovai durante i miei viaggi in mezzo alle montagne rocciose di Kumogakure. Si direi che è il momento di tornarci. Cercai di trovare la motivazione necessaria a spingermi a compiere quel breve tragitto, ma sapevo a cosa andavo incontro, l'ultima volta mi spinsi al limite delle mie capacità, rischiando volontariamente la morte in modo da auto-costringermi a superare i miei limiti; e fu proprio così che riuscii ad ottenere un nuovo livello della mia innata, portando ai limiti estremi il mio corpo fui costretto a migliorare il mio controllo sia mentale che fisico e da lì ne scaturì un nuovo livello di armatura raiton. Anche se ero timoroso verso quel luogo, sapevo bene che era l'unico modo per migliorare in fretta, così mi diressi in cucina ed iniziai a preparare le provviste per una settimana di assenza da casa. Fortuna che vivendo da solo ho imparato a sopravvivere ed a cucinare al meglio, non riesco a sopportare l'idea che il cibo faccia schifo. Prima dei viaggi dentro uno zainetto mettevo sempre dentro un coltello da cucina ben affilato, appartenente ad un set regalatomi da Bizen dopo il nostro primo ed a quanto pare ultimo incontro, visto che non ebbi più modo di fare visita a quel diavolo di un fabbro. Adoravo quell'arnese e oltre al fatto che appartenesse ad un set unico, ogni coltello aveva pure un nome, ed il mio preferito era sicuramente: l' "Honyaki Ezo Ezo". Mentre cucinavo iniziai a pensare alla strada da percorrere per arrivare al luogo prescelto. Arrivare in quel posto dimenticato da dio richiedeva "solamente" una giornata di cammino, ma il problema principale era proprio percorrere quel tragitto difficoltoso. Il terreno dissestato che circonda tale area rende estremamente faticosa la scalata anche per un ninja; e proprio questo scelsi quel luogo come "meta", ogni qualvolta dovevo migliorare, sceglievo proprio "Il Valico" come luogo d'allenamento. Scelsi quel nome proprio perché rappresentava al meglio le caratteristiche presenti in quello spiazzo; era una sorta di arena sollevata, formata da sassi e rocce che si trovava a circa duemila metri d'altezza, arena che tra l'altro, lungo il versante Ovest sporgeva sul mare di ghiaccio che portava al paese della neve. Guardando ad ovest dalla cima di quell'altipiano era quasi possibile vedere le lontane isole del paese della neve. Cadere da quella sottospecie di "piattaforma" circolare voleva dire morte certa, ragion per cui non mi capitava spesso di spingermi fino ai bordi di quel luogo durante gli allenamenti. Sarà meglio non rischiare questa volta.. Mi dissi fra me e me ripensando all'ultima "gita" al "Valico". E pensare che lo farò di nuovo.. Non ero molto convinto, ma era di sicuro il momento ideale per prendersi una "pausa" dalla vita quotidiana e migrare sulle montagne per una settimana o più.
    In pochissimo tempo finii di preparare tutte le provviste grazie all'affilatissimo coltello che permetteva non solo di tagliare quasi qualunque tipo di carne con un solo fendente, ma era pure a prova di sangue, grazie alle "striature" presenti sul fine metallo della lama. Beh, tutte le provviste sono pronte. Pensai guardando la scatola che conteneva la carne di cinghiale. Quelle bestie corrono, ma io sono più veloce hehe. Non appena finii di confezionare l'ultimo pezzo di carne, mi diressi in camera mia ed iniziai a preparare l'equipaggiamento per quel breve ma difficoltoso viaggio. Tirai fuori svariate paia di abiti e li piegai in un nonnulla riponendoli all'interno di un piccolo zainetto. Devo proprio cambiare vestiario, non è possibile che abbia solo abiti neri o bianchi. Erano ormai le nove di sera ed il giorno successivo sarei partito, quindi decisi di riporre il bagaglio a terra vicino al letto e mi diressi subito in doccia. L'ultima doccia rilassante prima di mooolto tempo ci vuole proprio. Subito dopo la doccia mi stesi sul letto e cullato dal calore della stufa mi addormentai.
    La mattina seguente mi svegliai alle otto in punto. YAAAAWN Sbadigliai sonoramente, stiracchiandomi come non facevo da tempo. Maledizione a me.. Mi alzai e mi diressi in cucina con l'intento di prepararmi una rapida colazione ed il pranzo al sacco per il viaggio. Con rapidità mi feci il caffè, bevanda di cui andavo matto e di cui avevo necessariamente bisogno ogni santo giorno della mia vita e mi preparai un tramezzino all'uovo da consumare a metà del tragitto. Sorseggiando la tazza di caffè mi girai e mi appoggiai al bancone su cui fino a poco fa stavo preparando il tramezzino. Una volta lassù cosa potrei fare? Quale tipo di allenamento.. ci sono! Con irruenza appoggiai la tazza semi vuota sul tavolo e corsi in camera a prendere l'equipaggiamento. Nel giro di dieci minuti ero pronto, presi lo zainetto che usavo per trasportare le cibarie e l'acqua, mi diressi in cucina e presi il tramezzino. Si va. Pensai lasciando l'uscio della mia dolce casa e partii alla volta dei monti di Kumogakure. Il primo tratto era piuttosto semplice e privo di difficoltà visto che seguiva il sentiero, partendo da Kumo si prosegue giù passando per tutte le grandi foreste principali, fino ad arrivare ad un’altezza sommaria equivalente a metà strada tra Kumo e Raiden, poi si taglia a destra prendendo un sentiero che si interrompe con un antico tempio posizionato sotto le montagne.. lì comincia la parte difficile. Arrivai in prossimità del tempio in circa cinque ore di camminata, era l'una ed io mi sedetti su uno dei sassi crollati da quella imponente struttura. Certo che è sempre impressionante, chissà di che tempio si trattava, magari un qualche culto. Ai lati dell'imponente entrata scavata nella montagna c'erano due imponenti statue le cui mani destre erano posizionate sopra le mani sinistre come a formare una sorta di "nascondiglio", luogo da cui cadeva una catenella con un ciondolo dalla forma sferica di cui non era possibile vedere il simbolo. Le statue erano alte all'incirca cinque metri, ma una era senza parte del busto, l'altra senza testa; le due pietre sembravano essere scolpite con degli abiti piuttosto lunghi, simili a dei mantelli. Il freddo lo conserva bene, magari è qui da centinaia di anni. Pensai riferendomi al tempio. Oh beh, i morti di certo non mangiano. Pensai tirando fuori il tramezzino all'uovo ed ingurgitandolo in un paio di bocconi. Ed ora a noi inferno di ghiaccio. Mi allontanai dall'entrata e guardai la cima della montagna con aria di sfida, come se potesse cambiare qualcosa. Misi la cartaccia che in precedenza conteneva il tramezzino all'interno dello zainetto ed iniziai la mia dura e lunga scalata. Fottuto freddo.. Ci saranno stati zero gradi in quel momento e nonostante io fossi coperto il vento gelido accarezzava il mio corpo come la carta vetrata accarezza il legno. Continuavo ad utilizzare ottimamente il controllo del chakra sia sulle mani che sui piedi, evitando con una certa difficoltà i macigni pericolanti nascosti sotto la neve. In un ora riuscii a compiere ben duecento dei quattrocento metri richiesti per quell'arrampicata verticale, sentivo le articolazioni cedere e frantumarsi ad ogni minimo movimento per via del freddo. Merda! Con lo sguardo fisso verso il cielo osservai come un gigantesco macigno era in procinto di spiattellarmi lasciando una simpatica macchia rossa su quella parete innevata. Con un rumore assordante aveva appena iniziato a cadere da circa cento metri più su, feci fatica a vederlo proprio per via della neve che continuava a tempestare la zona, ma fortunatamente grazie alle mie capacità fisiche nonostante il freddo riuscii a "rotolare" sfruttando uno strato di chakra che si alternava fra tutte le zone a contatto ed una delle tecniche che fortunatamente avevo appreso con successo dalle mie evocazioni.

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    StileDellaScimma
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi. È però impossibile utilizzare qualsiasi Jutsu che non rientri nel Taijutsu.
    Richiede Contratto con le Scimmie
    Consumo: 4 (A Turno)


    Nonostante non uscii proprio del tutto indenne da quella brutta situazione, potevo dire di essere quasi illeso. Mi graffiai solamente le ginocchia e la schiena a causa delle rocce appuntite nascoste dalla neve, ma niente che non si potesse curare con un po di riposo. Riuscii ad evitare con successo la prima delle tante intemperie di quel viaggio. Porca puttana ci sono andato vicino. Mi fermai un attimo ad osservare il macigno con il volto verso il vuoto, mentre mi sorreggevo solamente tramite l'ausilio dei palmi dei piedi e delle mani. Devo stare più attento. Pensai mentre mi rigiravo e tornavo a scalare normalmente. Nel giro di un’altra ora arrivai finalmente in cima a quella parete verticale. Con fatica mi tirai su e tornai finalmente in posizione eretta. E questo era il primo. Il sentiero dopo quel crepaccio proseguiva con una lunga salita circolare, la quale arrivati in cima risultava essere una spirale lunga almeno sei o sette chilometri, erano le tre e qualcosa del pomeriggio ed io ero piuttosto stanco dopo la dura scalata, ma nonostante ciò con una ferrea forza di volontà proseguii il lungo cammino verso il "Valico".

    Ancora un pio d’ore dai. Mi dissi fra me e me con l’intento di consolarmi, iniziai a percorrere quella gigantesca spirale che poteva sembrare naturale, ma in realtà era stata scavata molto tempo prima dentro un monte da qualcuno, le scale erano molto strette, ci poteva passare al più una persona per volta, ed inoltre erano mezze diroccate e distrutte dalla vegetazione che si era formata su di esse. Mi chiedo veramente chi possa aver vissuto in questo posto dimenticato da Dio, penso che nemmeno il Raikage abbia mai visto questa parte del suo paese. Mentre si saliva si poteva scorgere il versante della montagna su cui terminava quella grande spirale. Se solo non facesse così freddo. Continuavo a pensare al freddo, quando in quelle situazioni quello che si deve fare è proprio il contrario. Tenevo le mani al riparo dal freddo dentro il giaccone, i guanti era come non averli in quel frangente ed il vento unito alla neve rendeva il tutto ancora più glaciale. In circa un’ora e mezza di passo veloce raggiunsi finalmente la cima. Erano le cinque di pomeriggio ed a quell’ altezza il sole già non si vedeva più. Il cielo si era colorato di un bellissimo arancione, sintomo che la giornata stava terminando e di lì a poco avrebbe fatto buio.
    Devo muovermi. Chi si ferma è perduto. Piuttosto stanco proseguii il mio cammino a passo svelto, tentai di ignorare in vano il freddo glaciale a cui il mio corpo era sottoposto, difatti feci diverse pause durante il tragitto, l’energia era stata drenata dalla temperatura ed io dovevo mangiare qualcosa alla svelta. Così tirai fuori dallo zainetto l’ultimo invitante e succulento panino “freddo”. Persino il pane si era congelato a causa del freddo e l’interno dello zaino era diventato una sottospecie di blocco di ghiaccio unico. Hmmph Sbuffai a bocca chiusa per evitare che il freddo mi entrasse in bocca, il panino era immangiabile, al contrario il resto sembrava esserci conservato bene proprio grazie al freddo, mentre l’interno dei sacchetti speravo fosse protetto proprio grazie al sale. Aumentai ulteriormente il passo ed in un'altra ora e mezza di pure imprecazioni a causa del terreno scivolo raggiunsi finalmente la mia meta. Il valico. Pensai guardando tale imponente piattaforma, la piattaforma era collegata al versante della montagna ed aveva altre quattro imponenti colonne che andavano a sorreggersi sulle montagne vicine. Tutto il pavimento era coperto di neve, persino l’ ingresso delle grotte dove tendenzialmente alloggiavo si era congelato. Mi chiedo se l’interno della caverna sia isolato da questa bufera. L’ultima volta non ebbi problemi, quindi speravo che anche in questa occasione non avrei avuto troppo da fare, se non piazzare il sacco a pelo ed aspettare che passi la tormenta. Con cautela entrai all'interno della grotta, sfruttai il controllo del chakra per muovermi efficacemente sul ghiaccio senza cadere. Vediamo in che condizioni è la legna. Visto l'assenza di boschi nei pressi dell'altura, l'unico modo per raccattare legna da ardere era avventurarsi a valle per una stradina secondaria che passava in mezzo alle montagne a sinistra della valle, cosa che feci l'ultima volta prima di partire. Prevenire è meglio che curare Pensai prendendo un paio di pezzi di legno. Li posizionai uno sopra l'altro in modo da poter appiccare facilmente una fiamma con qualche semplice sfregamento alla base di essi, mediante l'utilizzo di un altro legnetto e di qualche pietra focaia, facilmente reperibili all'interno di quelle particolari caverne. Già.. vivere da solo da SEMPRE i suoi frutti Dopo aver acceso un bel fuoco lo circondai con dei sassi e creai una sorta di piccolo falò, con difficoltà la fiamma prese forma ed io posizionai il sacco a pelo a circa tre metri dalla fiamma, dopo una buona mezz'ora mi addormentai.

    La mattina seguente mi svegliai con calma alle otto del mattino, il fuoco si era spento ma la luce riusciva comunque ad illuminare almeno parzialmente l'interno della caverna. Che ora è? Mi domandai fra me e me stropicciandomi gli occhi. Non ho proprio tempo da perdere. Uscii dal sacco a pelo e mi diressi verso l'uscita della caverna. E' sempre un bello spettacolo. Arrivare in quel posto erano cazzi del resto, ma ne valeva la pena. Dall'entrata della grotta potevo scorgere un bellissimo spettacolo, la neve ed il ghiaccio con il sole rosso proprio poco sopra alle montagne era uno spettacolo mozzafiato. Con calma rientrai nella caverna e riaccesi il fuoco. La grotta era dotata di un buon isolamento termico, per cui non c'erano grossi problemi la mattina, in mezz'oretta mi preparai una buona zuppa per colazione e dopo una breve siesta iniziai a pensare ad un possibile allenamento. Decisi di togliermi i guanti chiodati e riporli nello zaino, del resto non mi sarebbero serviti durante l'allenamento. Una volta deciso il da farsi lascia tutto l'equipaggiamento all'interno, in quel momento indossavo solo i miei vestiti e da bravo Yotsuki inizia il riscaldamento nonostante la bassa temperatura. Dopo svariate serie di flessioni e piegamenti ero finalmente pronto per iniziare. Non avevo le idee molto chiare su cosa avrei dovuto fare per inventare qualcosa di diverso dal solito, così mi limitai a creare un quadrato di sette metri per sette, dentro il quale la neve non era ingombrante. Il procedimento richiese quasi un ora. Finalmente posso sfogarmi. Pensai iniziando a fare una sorta di sparring immaginario colpendo l'aria con dei pugni piuttosto rapidi, in modo da scaldarli ulteriormente.
    Cosa fare cosa fare.. Mi morsi il pollice ed in un attimo iniziai i sigilli per una tecnica che conoscevo ormai piuttosto bene.

    Kuchiyose no Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchyose_zpsaxzslsvr
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 20

    Babbuino Feroce (Kikazaru)
    babbuino2
    Si muove prevalentemente a quattro zampe, per sfruttare al meglio l'agilità che lo contraddistingue. È alto circa un metro e quaranta, ma guadagna altri quaranta centimetri quando si alza sulle zampe posteriori.
    Questo animale è un avversario temibile perché oltre a poter attaccare con grande agilità, è dotato di una notevole forza fisica che gli permetterà di abbattere difese di livello C e persino di livello B se in carica, ma in quel caso resterà intontito per un turno. Ha zanne temibili capaci di infliggere fino a danni medio-gravi, non conosce la paura e può fronteggiare anche fino alla morte avversari più forti di lui. Capace di comunicare verbalmente, è piuttosto astuto e può riuscire ad elaborare brillanti strategie d'assalto, se sufficientemente affiatato con il proprio evocatore. In caso lo Shinobi non si rivelasse sufficientemente degno di fiducia agli occhi del Babbuino, questi non esiterebbe ad andare apertamente contro i suoi ordini ignorando ogni indicazione impartita. È in grado di muoversi ad una velocità medio-alta e può resistere fino a tre Jutsu di livello C o due di livello B.


    Kuchiyose no Jutsu Dissi ad alta voce mentre sul luogo veniva evocato Kikazaru, la mia evocazione migliore, che come suo solito iniziò subito a schernirmi. Oh? Per caso mi hai evocato Okami? Manterrai la promessa di evocarmi giù nel fosso per quella faccenda di Bizen? Si anche per me è un piacere rivederti Kikazaru. Dissi sinceramente ma con una leggera nota acida. Quindi mi hai evocato su questo ghiacciaio per un motivo particolare o ti piaceva rompermi i coglioni come a tuo solito? Ma quando eri un cucciolo c'era qualcuno che ti prendeva a mazzate per caso? Comunque ti ho evocato perché mi serve un compagno d'allenamento e so bene quanto tu vorresti prendermi a schiaffi. Ora ne avrai la possibilità. Risposi tranquillamente scrocchiandomi entrambe le mani. Il babbuino scoppiò in una risata scimmiesca unita a molti acuti. Aahahahaha. A-Asp-Aspetta, TUUU? Contro di meeee? Aahahahahah. La cosa andò avanti per due minuti, fino a quando quel culo di scimmia non si calmò. Si si ridi pure, riderai anche mentre ti prendo a sberle. Ahahaha, lo vedremo Okami, lo vedremo. Disse poi tornando a parlare seriamente. La natura è stata crudele con voi umani, non siete in grado e non raggiungerete mai il livello di noi primati in corpo a corpo. Si si, bla bla bla. Ora muoviti quel tuo culo scimmiesco e vai dall'altro lato prima che mi arrabbi. Uuuh, Okami si arrabbbia, Uuuh, che paura! Disse girandomi e mostrandomi le natiche battendoci sopra piuttosto insistentemente mediante le lunghe braccia. Beh.. vaffanculo. Scattai verso quel culo di scimmia caricando un destro che mirava proprio al suo viso. Parti così, senza convenevoli? Chiese spostandosi di lato facendo passare il mio corpo per metà e poi calciando il mio stomaco con molta forza. Aargh.. Strinsi i denti mentre venni lanciato sulla neve circa sei metri alla mia sinistra. Tutto qui quello che sai fare stupido umano? Tch, Sputai sulla neve rialzandomi. Non credere che sia tutto qui stupida scimmia. Dissi sicuro di me mentre partivo nuovamente alla carica, questa volta tentai un calcio destro, ma venne prontamente bloccato dal duro avambraccio sinistro dello scimmione, il quale si alzò in piedi e sfruttando la sua forza mi rilanciò indietro afferrandomi per le gambe con una semplice rotazione. Ahahahaha, davvero credi di poter vincere contro di me? Fai cariche a testa bassa senza alcuna tattica, sei un perdente non hai possibilità. Il bastardo adorava schernirmi ed io non ero lì per farmi insultare. Stronzo.. devo cambiare la tattica.. non ricorrerò all'armatura ed allo shunko, devo dimostrargli che sono più forte di lui senza alcun trucco. Del resto nonostante ci fosse una sorta di rivalità, quasi odio reciproco fra noi due, in fondo in fondo, molto in fondo ci tenevo a quella testa di babbuino. Tse, fatti avanti stronzo! Gli intimai, il babbuino ovviamente scattò all'attacco, potevo benissimo notare come nonostante tutto fosse fisicamente più forte di me, la sua prestanza fisica era leggermente superiore, il che gli permetteva comunque di sopraffarmi in corpo a corpo.

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    StileDellaScimma
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi. È però impossibile utilizzare qualsiasi Jutsu che non rientri nel Taijutsu.
    Richiede Contratto con le Scimmie
    Consumo: 4 (A Turno)


    Flessi tutti i miei arti in modo da garantirmi una maggiore agilità e tentai di contrastare la carica del babbuino schivando i suoi primi due pugni. Imbeccille te l'ho insegnata io quella tecnica! Pensi davvero che contro di me tu possa utilizzarla? Tch. Con un montante dal basso verso l'alto il babbuino oltre che mirare ai gioielli riuscì così efficacemente a rompere l'equilibrio creato dalla tecnica, difatti poteva non sembrare, ma una posizione flessa in quel modo lasciava un apertura non indifferente all'altezza del bacino dello shinobi, visto che quella era l'unica parte poco "mobile" del corpo, rispetto agli arti ed alla parte superiore. Riuscì a spostarmi in tempo giusto per attutire l'urto che impattò sulle mie natiche, questa volta venni lanciato nella neve a causa della forza di quel pugno.
    No.. ha ragione devo cambiare tattica.. Pensai ritornando ad assumere una posizione normale. Come ho detto non hai chance contro di me, arrenditi imbecille altrimenti non ci andrò così leggero la prossima volta. Prima ha detto qualcosa sulle tattiche e sulla linea retta.. Non appena mi rialzai tornai alla carica, ma questa volta con occhi diversi. Analizzai completamente la posa del babbuino, che nonostante fosse molto tecnica lasciava un apertura che sfortunatamente era in continuo movimento, visto che la sua guardia non era statica ma bensì mobile e soggetta a continui mutamenti. Il bastardo sa combattere.. gli cancellerò quel ghigno di merda dalla faccia.. Non sapevo se le prime frasi del babbuino fossero dirette a spronarmi ed a tentare cose diverse oppure fossero dirette al solo scherno, ma di una cosa ero sicuro, erano state sicuramente parole utili.
    Questa volta iniziai pure io a mutare la mia guardia mentre avanzavo verso la posizione del primate, assunsi una posa più sbilanciata in avanti, come se stessi cercando di fornirgli un indizio sulla mia prossima mossa. Sei scoperto idiota! Urlò mentre mi avvicinavo, ma ovviamente era quello che volevo ottenere, a circa un metro e mezzo di distanza mutai la mia posizione spostandomi circa trenta centimetri più a destra, il movimento sfortunatamente per me fu piuttosto goffo e rischiai addirittura di cadere, ancora più sfortunatamente la mia corsa si concluse con una pedata in faccia da parte del primate, fortunatamente non riportai danni di alcuna sorta. Ghghhg. Feci una sorta di smorfia, mentre la pianta del piede del babbuino affondava nella mia faccia, rimasi in quella posizione per alcuni secondi, giusto il tempo per Kikazaru di caricare la gamba e spingermi via nuovamente. Feci scintillare i denti dalla rabbia, non potevo accettare di venir sconfitto da una mia evocazione. Ora ti rimetto al tuo posto fottuta scimmia. Cosa c'è Okami già finito? Ahaha Il babbuino scoppiò nuovamente in una risata scimmiesca, il che mi urtò ulteriormente.
    Mi rialzai con un singolo movimento di anche, ritornando subito in guardia. La chiave per il successo è l'imprevedibilità, devo riuscire a coglierlo di sorpresa se voglio portare a termine un colpo o due. Così ripartii alla carica senza dire una parola, tentai nuovamente un movimento simile al primo, a circa un metro e mezzo questa volta invece di spostarmi e basta accennai una sorta di finta alla mia sinistra spostando la spalla e parte del busto, ma frenando e curvando bruscamente a destra con il resto del corpo subito dopo in modo da dare una sorta di input alla scimmia. Sinistra e destra.. sinistra e destra.. Pensai mentre mi lanciavo in quella manovra fuori dall'ordinario. Riuscii quasi ad eludere i riflessi del babbuino, che nonostante tutto si rivelarono fin troppo pronti, ma almeno il babbuino si sbilanciò verso la sua destra, lasciando un apertura, ma sfortunatamente non era sufficiente per farmi passare così fermai la mia corsa spostando il peso all'indietro e saltai evitando un gancio destro del primate. Tch. Stupida scimmia. Dissi ancora piuttosto irato. Bravo, sei riuscito a portarmi dove volevi, ma nemmeno così hai qualche possibilità. Fatti avanti pivello, ti prenderò a calci. Rispose prontamente il primate anch'esso piuttosto infastidito dal mio movimento. Quel maledetto culo di scimmia.. questa volta c'ero vicino lo sento.. Siamo solo io e te bastardo peloso. Vediamo chi è il più forte tra i due. Ti farò a pezzi umano degenere! Sembrava più una gara di insulti che un combattimento vero e proprio, comunque questa volta entrambi scattammo l'uno verso l'altro. Non ho più le distanze merda, qui le cose si complicano. Con un movimento alla mia destra schivai un diretto mirato alla mia spalla sinistra, tentai un gancio sinistro, ma venni bloccato dal braccio destro del babbuino a metà del movimento. Merda! Un potentissimo sinistro del babbuino che mi colpì al petto mi rispedì circa quattro metri più indietro facendomi arrivare al limite estremo in cui era presente la neve. Devo per forza padroneggiare quel movimento.. Oramai avevo le idee piuttosto chiare, ma avevo certamente bisogno di pratica, del resto non ero ancora stato in grado di toccare Kikazaru, il quale continuava a guardarmi dall'alto in basso. Sputai sulla neve in segno di disappunto mentre mi massaggiavo la botta appena ricevuta con la mano sinistra. Questa volta non dissi nulla, mi concentrai e basta, attesi due o tre secondi prima di lanciarmi a tutta velocità contro il babbuino, i miei muscoli sembrarono più reattivi del solito, difatti per via del carico che sentii gravare sulle gambe mi parve di essere sotto l'influsso dello shunko. Ma che cazzo? Fu il mio pensiero. Questa volta il babbuino parve prendere le cose seriamente, questa volta invece che attendere con una guardia piuttosto flessa si irrigidii come se avesse notato una qualche sorta di cambiamento. Non sapevo per quale motivo, ma mi sentivo più leggero e reattivo rispetto a prima e la cosa mi piaceva alquanto. Non appena fui a distanza di tiro per il primate esso caricò rapido un destro che grazie alla mia agilità schivai in una maniera inaspettata addirittura per me stesso, rapidamente compii una sterzata alla mia sinistra schivando il suo colpo con giusto qualche istante di anticipo e proseguendo la mia corsa mi portai alla sua destra, successe tutto in un attimo, il mio cervello rimase sorpreso ma il mio corpo sembrò sapere già cosa fare, difatti nel contempo portai una mano sul fianco come se volessi sferrare un pugno, ma invece di colpire ruotai il polso ed aprii la mano mostrando il palmo, in un attimo il mio braccio si mosse verso il petto del babbuino e ruotando in senso contrario il polso colpii il primate proprio sul torace con un velocissimo colpo di palmo. Ghhh Sentii quasi la sua voce mentre il mio braccio impattava contro la pelliccia dell'animale. L'ho preso.. Quasi non volevo crederci, del resto tutti i tentativi precedenti si rivelarono fallimenti e cosa ancora più impressionante fu il fatto che il mio corpo si mosse da solo come se sapesse già cosa fare.

    Ubatsu Tenga - Palmo Fulmineo
    UbatsuTenga_zpsurf8ovtf
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore imposta una finta laterale per poi invece portare un rapido scatto e un colpo di palmo mirato al petto o alla testa dell'avversario, che arriva ad avere una velocità superiore di un grado rispetto all'utilizzatore e, se colpisce in pieno, infligge danni medi da impatto. Questo attacco è stato pensato appositamente per cogliere impreparato il nemico ed infatti non risulterà, di primo impatto, semplice da schivare.
    Consumo 4


    .. Memoria muscolare? E' successa la stessa cosa della prima volta che attivai l'armatura.. Difatti la prima volta in cui riuscii ad usufruire dell'armatura raiton fu proprio un caso, dopo diversi fallimenti alla fine della giornata riuscii a padroneggiarla. GIà.. proprio come quella volta! In seguito all'urto il babbuino venne spedito circa sei metri più indietro e con faccia piuttosto inferocita mi guardò dritto negli occhi. Pivello.. nemmeno tu sai come hai fatto vero? Te lo leggo negli occhi. Bastardo fortunato, si vede che hai preso da noi scimmie, nemmeno un cucciolo realizza di camminare mentre lo sta facendo e così è successo con te. Cosa intendi Kikazaru? Chiesi alquanto curiosamente, del resto volevo ascoltare il punto di vista della mia evocazione, che in fatto di allenamenti era sicuramente al mio livello se non addirittura oltre. Mi hai sorpreso proprio perché sei riuscito a nascondere le tue intenzioni fino alla fine.. o forse non me le hai nascoste.. nemmeno tu sapevi cosa stavi facendo vero? Al contrario il tuo corpo era già pronto e non compiendo micro movimenti hai nascosto la tua traiettoria, probabilmente sei riuscito a compiere una cosa simile grazie alle esperienze raccolte nella tua vita, che alla fine si sono concretizzate in una cosa simile. In fin dei conti sei sempre stato un bastardo fortunato. Concluse con tono scocciato Kikazaru. Ti rode eh? Pensai osservandolo con un leggero sorriso. Beh, continuiamo culo di scimmia? Non ti arrenderai dopo quella leggera botta no? Pivello, nessuno ti ha mai detto "non far girare i coglioni ad un babbuino"? Accennai un sorriso e con un cenno della mano lo invitai a proseguire lo scontro. Il babbuino questa volta emise un suono piuttosto acuto, come se fosse un urlo di guerra, senza perdere la concentrazione riuscii ad evitare piuttosto goffamente la breve serie di calci e pugni dell'evocazione, il babbuino sembrava piuttosto fuori di se, non era più calmo e pacato ma bensì si agitava e compieva molti movimenti inutili, probabilmente in preda ad un momento d'ira. L'ho fatto entrare in modalità berserker? Ma che diavolo. Una volta conclusa la sua serie di attacchi riuscii ad allontanarlo con una frontale piuttosto deciso che lo sbilanciò e lo fece arretrare di circa sette metri. Quando è incazzato diventa pericoloso, non è più preciso e calmo come prima.. ma dovrei riuscire a farcela. Oramai ero sicuro delle mie capacità, così nuovamente attesi due secondi e poi partii all'attacco, tentai di riprodurre nuovamente il movimento compiuto poco prima, ma sfortunatamente la cosa non mi venne così naturale, difatti questa volta pensai ad ogni azione da compiere ed il babbuino riuscì a schivare il mio movimento senza alcun problema. Porca troia. Tentai un colpo di palmo sbilanciandomi in avanti, ma il movimento invece che rivelarsi fruttuoso si rivelò un completo fallimento, difatti copiandomi il babbuino si portò alla mia sinistra, ma invece che sfruttare un colpo di palmo utilizzò il gomito destro per colpirmi alla schiena molto duramente. Urgh Sputai un po' di saliva in seguito al colpo, mi fece dannatamente male tanto che fui costretto a rotolare su me stesso due volte nel tentativo di lenire il dolore ed allontanarmi dalla mia evocazione. Sei un bastardo Kikazaru, quello si chiama colpire alle spalle e per di più un punto fragile! Urlai mentre mi rialzavo ancora piuttosto dolorante. Te l'ho detto che non ci sarei andato piano! Rispose Kikazaru ancora piuttosto irato. Fottuto primate fuori controllo. Provai nuovamente a concentrarmi, questa volta visualizzai mentalmente i movimenti da compiere ed il momento in cui compierli, poi svuotando la mente partii alla carica. Come nel tentativo antecedente il corpo si mosse da solo eseguendo ogni ordine impartito in precedenza, i muscoli lavoravano oltre il normale regime e mi garantivano uno slancio decisamente superiore al normale, non appena Kikazaru tentò di difendersi mi abbassai aumentando ulteriormente la mia velocità ed accennai un movimento alla mia destra, quando in realtà mi mossi a sinistra portando a termine un altro colpo, dimostrando a quello "scimpanzé" di che pasta ero fatto.

    Ubatsu Tenga - Palmo Fulmineo
    UbatsuTenga_zpsurf8ovtf
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore imposta una finta laterale per poi invece portare un rapido scatto e un colpo di palmo mirato al petto o alla testa dell'avversario, che arriva ad avere una velocità superiore di un grado rispetto all'utilizzatore e, se colpisce in pieno, infligge danni medi da impatto. Questo attacco è stato pensato appositamente per cogliere impreparato il nemico ed infatti non risulterà, di primo impatto, semplice da schivare.
    Consumo 4


    Questa volta la scimmia accusò molto di più il colpo, difatti finì per la prima volta a terra circa cinque metri più indietro. Grrrr Ringhiò in risposta allo smacco subito. Può bastare così per oggi. Ci vediamo Kikazaru. No, non finisce qui Okami. Rispose il primate prima di sparire in una nuvoletta di fumo bianco grazie al sigillo che composi subito dopo. Decisamente troppo problematico. Ma se non altro ho mostrato a quell'inutile bestione chi comanda qui. Concluso l'allenamento ritornai alla caverna giusto per prendere della legna, ormai il sole era alto nel cielo e si erano presto fatte le tredici. Ora di pranzo. Pensai mentre iniziavo a creare un falò all'aperto, il tempo era migliorato molto e difatti il clima non avrebbe creato troppi problemi alla fiamma. Dopo circa mezz'ora finalmente il fuoco prese intensità e subito iniziai a cuocere la carne che mi ero portato dietro; alle tre del pomeriggio finalmente finii di pranzare e dopo una breve siesta alle quattro rincominciai l'allenamento per padroneggiare al cento per cento quella tecnica.
    Come posso allenarmi? Kikazaru non sarà disponibile per un po.. oltretutto se lo evocassi in questo momento probabilmente mi ritroverei uno dei suoi canini piantato in gola.. Ma certo! Ebbi un idea piuttosto brillante, non ero solito ricorrere ad un metodo d'allenamento simile, ma per questa volta avrei fatto un eccezione. Kage Bunshin no jutsu Pronunciai ad alta voce mentre componevo i sigilli necessari.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra x4
    KageBunshinNoGif_zpslrmw1jbo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Quattro cloni comparvero intorno a me formando una sorta di semicerchio, la botta in fatto di chakra che ricevetti fu notevole, difatti dopo la tecnica mi dovetti accasciare a terra per qualche istante, giusto per darmi il tempo di recuperare. .. Sapete già cosa fare. Dissi rivolgendomi ai cloni, che muti non risposero, ma iniziarono l'allenamento. Se posso usare i cloni per raccogliere informazioni, allora posso pure usarli per allenarmi. E pensare che il mio limite è quattro cloni.. Feci un respiro profondo e con coraggio mi rialzai, pronto a testare quel metodo di allenamento.
    Tornai un attimo all'interno della caverna per prendere quattro Kunai. Ne presi due per mano e nel mentre i kage bunshin si erano già disposti in fila ad una distanza di dieci metri dalla mia posizione. Vediamo se funziona. Via. Urlai ai cloni, che subito scattarono verso la mia posizione, nel contempo lanciai un kunai in direzione di ogni clone, i due cloni centrali accennarono una sorta di finta ma vennero centrati uno in petto ed uno sul fianco. Le informazioni prontamente mi raggiunsero, al contrario i cloni più esterni riuscirono a portare a compimento la tecnica, sferrando un potente colpo di palmo su una lastra di pietra quattro metri più indietro rispetto alla mia posizione. Quindi ho sbagliato qui.. interessante.

    Ubatsu Tenga - Palmo Fulmineo x2
    UbatsuTenga_zpsurf8ovtf
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore imposta una finta laterale per poi invece portare un rapido scatto e un colpo di palmo mirato al petto o alla testa dell'avversario, che arriva ad avere una velocità superiore di un grado rispetto all'utilizzatore e, se colpisce in pieno, infligge danni medi da impatto. Questo attacco è stato pensato appositamente per cogliere impreparato il nemico ed infatti non risulterà, di primo impatto, semplice da schivare.
    Consumo 4


    In due minuti raccolsi i kunai ed intimai ai cloni di riprovare. Questa volta osserverò uno solo dei due, vediamo se con uno sguardo esterno riesco a cogliere delle imperfezioni. Su riproviamo. Mi concentrai sul clone alla mia destra, lanciai nuovamente il kunai e notai come la spinta sulle gambe era maggiore, il corpo era in una posizione semi chiusa ed il clone si muoveva come se sapesse già cosa fare. Quindi è di questo che parlava Kikazaru. Con un movimento ondulatorio del corpo il clone passò raso al Kunai, ma senza danni e concluse la tecnica nuovamente con un colpo sul masso.

    Ubatsu Tenga - Palmo Fulmineo
    UbatsuTenga_zpsurf8ovtf
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore imposta una finta laterale per poi invece portare un rapido scatto e un colpo di palmo mirato al petto o alla testa dell'avversario, che arriva ad avere una velocità superiore di un grado rispetto all'utilizzatore e, se colpisce in pieno, infligge danni medi da impatto. Questo attacco è stato pensato appositamente per cogliere impreparato il nemico ed infatti non risulterà, di primo impatto, semplice da schivare.
    Consumo 4


    Al contrario il clone alla mia sinistra sbagliò il movimento e scomparve in una nuvoletta di fumo bianco, trasferendomi tutta l'esperienza acquisita in quel frangente di tempo, raccolsi i due kunai lanciati ed insieme a quelli che tenevo ancora in mano li appoggiai sul terreno sprovvisto di neve. Credo di aver capito piuttosto bene come poterlo eseguire sempre. Esclamai al clone che ovviamente annuì. Voglio fare un ultimo tentativo con te, questa volta tenterò di colpirti, mi raccomando tu prova a schivare o a contrattaccare. Continuai sempre rivolgendomi al kage bunshin. Mi posizionai a dieci metri da lui e non appena fui in posizione lo avvertii. Arrivo. Scattai in direzione di quel me stesso con una notevole rapidità, questa volta invece che far lavorare il corpo, sentivo di poter dirigere il movimento a mio piacere, allungai la mia figura verso la sinistra del clone, il quale provò a colpirmi con un poderoso sinistro, ma grazie a quella finta riuscii a passare centralmente rompendo così la guardia del clone e con un colpo ascendente lo colpii in pieno mento con il palmo destro. Il clone scomparve e tutte le informazioni da lui possedute si trasferirono a me. Wow! La botta di informazioni fu notevole e tutte le esperienze che avevo raccolto durante quel breve periodo si concretizzarono e si fusero insieme. Ce l'ho fatta! Finalmente conoscevo quella tecnica da cima a fondo, avevo osservato il movimento da tutte le angolazioni possibili e per di più l'avevo pure subito accertandomi degli effetti e della confusione che crea nell'avversario. EVVAI! Urlai a squarciagola al termine di quel duro allenamento, piuttosto provato dalla quantità di chakra consumato decisi di ritornare all'interno della caverna. Domani si passa ad altro. Pensai sedendomi vicino al fuoco ormai quasi spento.

    Ubatsu Tenga - Palmo Fulmineo
    UbatsuTenga_zpsurf8ovtf
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore imposta una finta laterale per poi invece portare un rapido scatto e un colpo di palmo mirato al petto o alla testa dell'avversario, che arriva ad avere una velocità superiore di un grado rispetto all'utilizzatore e, se colpisce in pieno, infligge danni medi da impatto. Questo attacco è stato pensato appositamente per cogliere impreparato il nemico ed infatti non risulterà, di primo impatto, semplice da schivare.
    Consumo 4


    Status:
    Stato Fisico:Ferite di lieve entità ginocchia e schiena, Ferita da impatto di media entità allo stomaco, Ferita da impatto di media entità alle natiche, Ferita da impatto di media entità al viso, Ferita di media entità al petto, Ferita di media entità alla scapola destra.
    Stato Mentale: Stanco, Soddisfatto
    Chakra: 115 -4 -20 -4 -4 -4 = 79 -8(*4) = 47 -4(*2) = 39 -4 = 35 -4 = 31

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, borsa
    Pillole del Soldato x2, borsa
    Cimice x3, borsa
    Carta bomba fasulla x5, borsa
    Palla Bomba x5, borsa
    Palla di Luce x2, borsa
    Kunai x10, tasca supplementare
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet

    Abbigliamento:
    Borsa, riposta
    Fodero Minore, riposto
    Coprifronte, riposto
    Occhialoni, riposti
    Coprinaso, riposto
    Gomitiere, riposte
    Tasca Supplementare, riposta
    Gilet Kumo, riposta
    Guanti Chiodati, riposti

    Note:


    Edited by Halo95 - 10/3/2016, 09:31
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous

    Una giornata movimentata, Parte 2



    Narrato Parlato Pensato Parlato Kotaru Parlato Genin Pensato Evocazione


    Tappy rapida come il vento si era già lanciata all'inseguimento e riuscii ad udire le mie parole prima di sparire dalla mia vista. La scimmietta in un istante aveva raggiunto i due genin che nel frattempo correvano dietro al ragazzo, lentamente ma inesorabilmente stavano guadagnando terreno rispetto al mal capitato. Senza scrupoli la scimmietta continuava ad oscillare da albero ad albero, tenendosi alla sinistra del ragazzo che prima mi aveva "colpito". Chissà perchè Okami cerca questo ragazzo, hihi La scimmietta scosse la testa ragionando sul perchè di quella inusuale richiesta. Hm, quell'umano non sembra intenzionato a fermarsi finchè sarà inseguito dagli altri due, hmm Nel frattempo il civile aveva tentato di seminare i genin in vari modi, sia cambiando strada diverse volte evitando millimetricamente gli alberi, sia lanciando dietro di se quelli oggetti che la scimmietta non riusciva a riconoscere, ma sembravano essere di natura metallica. Fermati Ladro! Se non ti fermi saremo costretti a fermarti con la forza! Ti diamo altri dieci secondi! Urlò uno dei due genin ormai senza fiato. Hihi, magari è simpatico anche lui, hihi L'altro shinobi invece si era distanziato dal ragazzo che continuava a sbraitare con l'intento di raccogliere quegli oggetti di natura metallica che venivano dispersi durante il percorso. Hihi con un balzo Tappy si lanciò in testa al genin spaventandolo e facendolo schiantare su un albero. AARGH ma cosa diavolo!?! urlò poco prima di schiantarsi, in un attimo dopo averlo spaventato Tappy si lanciò via evitando lo schianto. Hihihi Dopo essere tornata al sicuro si lanciò in una lauda risata da giocherellona che era, spesso si divertiva a fare scherzi di ogni sorta ogni volta che la evocavo, ma quando il soggetto degli scherzi ero io, era usanza punirla, per cui aveva imparato a tenere le zampe a posto in mia presenza, cosa non altrettanto vera quando non mi trovavo con lei. Il genin più indietro era subito accorso in aiuto del compagno che aveva rovinosamente interrotto il suo inseguimento nei pressi di uno dei grossi pini tipici di Kumo. Qualcosa mi è saltata addosso! Disse l'infortunato. Ma ne sei sicuro? Disse il secondo? Non è che la stanchezza ti ha provocato un allucinazione? Rispose il compagno. Idiota. Riprese il primo. Beh, ora per colpa tua lo abbiamo perso! Disse nuovamente il compagno. Al contrario Tappy aveva già raggiunto il civile e continuava ad osservarlo a distanza di sicurezza. Tutto affannato il ragazzo si fermò per un istante accertandosi di non essere più inseguito e subito riprese a correre. Tappy continuò l'inseguimento per un ulteriore mezz'ora, fino a quando il ragazzo non arrivò nei pressi di una grotta scavata nella roccia. Ha finito? Hihi Il ragazzo a quanto pare decise di accamparsi dentro la caverna, Tappy rimase due ore ad osservarlo, prima di decidere di tornare finalmente verso casa. Se faccio in fretta dovrei riuscire ad avvisare Okami. Rapida la scimmietta scomparve nuovamente nella boscaglia.

    Edited by Halo95 - 26/12/2015, 19:04
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato

    "What’s That Noise?"


    Puh! emise la bocca di Yogan mentre sputava un senbon di metallo diretto verso il tronco tagliato a metà presente nel suo giardino cercando di perfezionare una tecnica che recentemente aveva appreso, una tecnica quasi banale se si guarda la sua semplice esecuzione, ma piuttosto interessante se usata in determinati frangenti.. o almeno questo è ciò che pensava il ragazzo dai capelli rossi
    ”Youji ”
    Youji - Stuzzicadenti
    Youji-Stuzzicadenti_zpsd0baeb89
    Villaggi: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Impastando una piccola quantità di chakra nella bocca, contenendovi contemporaneamente un Senbon o comunque un oggetto di simili dimensioni e forma, lo si potrà sputare. L'oggetto lanciato sarà più veloce, accurato e potente di un normale lancio con la mano, e sarà perfino capace di deviare un arma da lancio di dimensioni pari ad un Kunai. Parzialmente, anche la traiettoria d'un colpo sferrato con armi di dimensioni minori a quelle d'una Katana è condizionabile. È possibile sputare un Senbon per volta.
    Consumo: N/A

    *Sto lanciando l’arma sempre più lontano, tra un po’ sarò certamente in grado di usare questa.. beh.. tecnica* Pensò il ragazzo, che andò a riprendere il senbon lievemente conficcato nella corteccia oramai usurata, tastandola dopo aver tolto l’arma con la mano destra *Mmm.. oramai è piuttosto fragile e vecchia.. forse dovrei prendere un altro tronco e piazzarlo al posto di questo.. dopotutto ha subito i miei colpi da quando ero un semplice studente.. però quanto potrebbe costarmi? * egli rimise il senbon in bocca, quindi si allontanò concentrando in essa una lieve quantità di chakra per poi risputare la stessa arma portandola a conficcarsi nella corteccia, con pezzi di quest’ultima che caddero sull’erba del giardino
    ”Youji ”
    Youji - Stuzzicadenti
    Youji-Stuzzicadenti_zpsd0baeb89
    Villaggi: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Impastando una piccola quantità di chakra nella bocca, contenendovi contemporaneamente un Senbon o comunque un oggetto di simili dimensioni e forma, lo si potrà sputare. L'oggetto lanciato sarà più veloce, accurato e potente di un normale lancio con la mano, e sarà perfino capace di deviare un arma da lancio di dimensioni pari ad un Kunai. Parzialmente, anche la traiettoria d'un colpo sferrato con armi di dimensioni minori a quelle d'una Katana è condizionabile. È possibile sputare un Senbon per volta.
    Consumo: N/A

    *Non male* pensò, per poi muovere la mascella a destra e a sinistra passando contemporaneamente su di essa la mano sinistra *Credo sia meglio però terminare qua o mi verrà un crampo come minimo*. Recuperato il senbon e messo nel taschino da braccio, l’unico pezzo di equipaggiamento che aveva addosso e che appunto conteneva gli stuzzicadenti metallici, decise di uscire da casa e fare un po’ di corsa andando verso una zona inedita per cambiare un po’ il percorso rispetto al solito che faceva *Vediamo.. da questa parte dovrebbe esserci una foresta o qualcosa di simile.. boh, suppongo lo scoprirò* si sistemò i pantaloni lunghi colore blu e chiuse la zip della sua felpa a collo lievemente alto del medesimo colore. Osservò quindi il cielo, notando il sole mattutino che si alzava lentamente iniziando a riscaldare la rigida temperatura del villaggio, per poi iniziare a correre.
    Avanzando a medio regime si ritrovò ben presto in una folta foresta composta da molteplici alberi pieni di foglie verdi che si muovevano lievemente spostate dal vento li presente *Non male come posto* pensò il ragazzo ora pienemente immerso in quella zona naturale silenziosa, facendo una pausa soffermandosi a osservare i vari alberi che superava *Sembra quasi di trovarsi nella foresta prima di entrare a Kagero* continuò ricordando la zona forestale attorno al villaggio in cui si era dovuto recare nella precedente missione per recuperare un genin traditore, dove aveva rischiato di perdersi almeno un paio di volte; tuttavia i suoi pensieri e quel silenzio della natura vennero rotti da un rumore di rami che si spezzavano proveniente in lontananza dalla sua sinistra seguiti da un secco tonfo *Ma che?* pensò dirigendosi quindi a grande velocità in direzione di quel rumore che continuava a esistere in quanto le sue orecchie avvertivano ancora lo spezzarsi dei rami *Sembra un rumore di albero caduto.. ma chi può essere stato? Mmm.. meglio controllare*
    Un paio di minuti dopo il ragazzo sembrava intravedere la fine di quella foresta, notando in lontananza una figura che stava appresso a un albero caduto con in mano una accetta *Mmm.. che sia un falegname?* ipotizzò lui, avvicinandosi man mano verso il tizio, ignaro ovviamente che fosse uno shinobi del suo stesso villaggio

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Sospettoso
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 senbon
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    Come al mio solito per raccogliere la legna da ardere ed in contemporanea allenarmi, mi dilettavo nel tirare giù grossi alberi nelle vicinanze della mia abitazione. Uno due taglio il bue, tre quattro taglio il gatto, cinque sei i rami sono miei, sette otto mi son rotto. E smisi di canticchiare nella mia mente.
    Avevo appena abbattuto un enorme albero che si sarebbe presto trasformato in un sacco di legna da ardere. Direi di passare al prossimo. Così mi spostai all'albero successivo qualche metro più in la e come sempre rincominciai con la cantilena. Uno due taglio il bue... Continuai così per una buona mezz'ora, fino a quando finalmente non riuscii a tirare giù il secondo albero della giornata. Sarà una giornata molto lunga. Pensai continuando ad accettare come un forsennato quel povero tronco rotto in diversi punti. Era una giornata piuttosto fredda ed io tagliavo la legna con addosso i miei abiti più pesanti, ovvero un giubbotto nero e dei pantaloni neri. Mentre continuavo a rompere i rami di quell'albero sentii un gran rumore di passi in rapido avvicinamento. Chi diavolo può essere questo scocciatore? Vidi la figura avvicinarsi quasi correndo e fermando il mio lavoro mi limitai ad osservarlo. Non appena il ragazzo mi fu vicino mi limitai ad osservarlo con sguardo piuttosto incuriosito oltre che scocciato. Tu saresti? Gli urlai non appena fu a portata di voce. Era un ragazzo molto giovane, forse poco più di me che all'apparenza sembrava avere un sorriso stampato in faccia, o almeno così mi sembrava, ragion per cui appoggiai l'accetta e mi alzai drizzando la schiena.

    Stato Fisico: Perfetto, affaticato
    Stato Mentale: Curioso
    Chakra: 115
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "Who Are You?"


    Avvicinandosi al tizio, che stava abbattendo una accetta contro dei rami, Yogan notò un paio di alberi abbattuti affianco a lui segno che probabilmente l'ipotesi che egli fosse un falegname fosse ancora valida; inoltre, visto che si era avvicinato abbastanza da riuscire a vedere i dettagli fisici del ragazzo, notò che l'altezza di quest'ultimo era minore di qualche centimetri rispetto alla sua ma sembravano più o meno coetanei, mentre come abbigliamento vestiva semplicemente un giubbotto nero e pantaloni del medesimo colore. Pochi secondi dopo anche l'altro ragazzo lo aveva notato mentre lui si avvicinava con passo ancora veloce.. Tu saresti? chiese la figura con aria incuriosita che sembrava però celare una nota di fastidio *O almeno credo.. magari lo ho disturbato, ma se fa sto rumore in mezzo al nulla.. dopotutto questa zona non la conoso* pensò il chuunin, che ricambiò lo sguardo di curiosità senza celare però altri sentimenti. Davanti a lui aveva un ragazzo con capelli neri ed occhi blu che era in attesa della sua risposta Oh.. Sono un semplice ragazzo che si sta allenando ma che ha sentito dei rumori piuttosto forti e ha deciso quindi di venire a controllare rispose lui alla domanda, per poi aprire il taschino da braccio e mettere un senbon in bocca iniziando a sgranocchiarlo.. Ma vedo che il rumore che ho sentito sia solo quello di alberi caduti e di rami tagliati fece una pausa per sistemarsi il coprifronte Tu invece.. saresti? concluse con aria incuriosita.. *Vediamo se è uno shinobi o un falegname o qualcuno che non dovrebbe essere qui* pensò lui.. anche se la seconda ipotesi gli sembrava la più realistica non poteva evitare di pensare al fatto che il ragazzo davanti a lui fosse un ninja di Kumo o che invece fosse qualche brigante in cerca di facili guadagni con il commercio della legna *Forse però a pensare questo sto esagerando.. beh vediamo che mi dice.. forse voleva sapere il mio nome, ma per ora meglio attendere la sua reazione* finì di pensare il Raimu, attendo quindi che la figura maschile dinanzi a lui gli parlasse

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Sospettoso, incuriosito
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 senbon
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    Oh.. Sono un semplice ragazzo che si sta allenando ma che ha sentito dei rumori piuttosto forti e ha deciso quindi di venire a controllare Rispose semplicemente il bruno, poco dopo iniziò a masticare un senbon ed iniziò a giochicchiarci con la bocca. Dall'aspetto non direi mai che è un ninja, eppure il coprifronte è quello di Kumo.. Ma vedo che il rumore che ho sentito sia solo quello di alberi caduti e di rami tagliati fece una pausa per sistemarsi il coprifronte. Tu invece.. saresti? Io? Semplicemente Okami. Risposi secco alla domanda, del resto lui non mi aveva nemmeno voluto dire il suo nome, ragion per cui mi limitai a liquidare la domanda a mia volta. Mentre parlavo continuavo ad "accettare" la legna con secchi colpi, due o tre colpi dopo la mia ultima frase sfortunatamente la lama si staccò dal manico volando indietro e schiantandosi su uno dei tronchi alle mie spalle. Ma porca... Fottuto negozio mi ha inculato, sapevo che non erano di qui.. Bah, mi tocca arrangiarmi. Mancavano pochi colpi per finire il lavoro, così mi limitai a dare un utilità ad una delle tecniche più inutili del mio repertorio. Tch, se non altro serve per spaccare la legna. Così a mani nude sollevai la mano sopra al tronco e mentre scendeva attivai la lama raiton, che in un attimo ricoprì la mia mano destra, grazie ad essa la mia mano stacco di netto il tronco in due pezzi facendoli volare a lato per via del forte impatto. Continuai così per circa otto o nove tronchi e nel mentre ripresi il discorso indirizzato proprio al "ninja" di Kumo. Comunque sei sicuro di non averlo rubato quel coprifronte? Non sembri proprio un ninja e men che meno sembri allenato. Gli dissi piuttosto onestamente , riferendomi alla sua corporatura piuttosto inusuale per un ninja.

    Raiton no Yaiba - Lama Raiton
    LamadiChakraRaiton
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà rinunciare alla propria armatura e concentrare tutto il chakra richiesto da essa nella mano. Questa verrà ricoperto da una decisa quantità di chakra elementale Raiton che la renderà più affilata di una katana. Può arrivare a causare seri danni da taglio fino ad amputare, nei casi più estremi, un arto al nemico. Grazie a questa tecnica è possibile contrastare Ninjutsu di livello C.
    Durante l'utilizzo di questo Jutsu non è possibile ricorrere all'Armatura Raiton o alle tecniche ad essa collegate. Tuttavia non sarà possibile neanche utilizzare alcun Ninjutsu, dato che l'Armatura è comunque in qualch modo attiva. Non è possibile utilizzare la tecnica su entrambe le mani.
    - Una volta raggiunto il grado di ANBU diventa possibile avere attiva sia la Lama che l'Armatura perché si disporrà di due diversi strati sovrapponibili di Armatura Raiton. Ovviamente in tal caso si potrà disporre di un solo strato d'Armatura.

    Consumo: 4 (A Turno)


    Stato Fisico: Perfetto, affaticato
    Stato Mentale: Annoiato
    Chakra: 115 -4 = 111
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "Okami."



    Io? Semplicemente Okami. disse in maniera breve e alquanto secca l’individuo di fronte al ragazzo dai capelli rossi, che aveva quindi introdotto il suo nome nella conversazione; secondo quindi la tradizione del buon senso anche Yogan avrebbe dovuto a breve introdursi pur mantenendosi, come faceva quasi sempre, il diritto di omettere il cognome nella presentazione ufficiale. L’individuo, durante la sua presentazione, aveva continuato ad accettare un tronco, fino a che la parte tagliente dell’accetta non scivolò dal manico andando a conficcarsi in uno dei tronchi alle sue spalle: il sopracciglio destro di Yogan, a tale visione, si inarcò dubbioso *Speriamo che questo individuo non sia un falegname o che non voglia diventarlo, altrimenti temo per l’economia dell’industria del legno di Kumo* pensò lui. Okami nel mentre aveva alzato una mano, quella destra, e l’aveva rapidamente abbassata contro un tronco facendo comparire attorno ad essa un’improvvisa emissione di chakra che andò a scontrarsi contro il tronco tagliandolo in due parti *Quella cosa attorno alla mano.. è chakra di alterazione Raiton!* pensò il diciassettenne osservando meglio il chakra attorno ad essa *Con quella frequenza ha trasformato la parte finale del suo arto in una specie di lama.. è così è uno shinobi anche lui eh..* fece una pausa osservando quasi incredulo l’altro eseguire la stessa azione contro altri tronchi con molta foga *Beh.. meglio così non ce lo vedo molto come taglia legna..* Comunque sei sicuro di non averlo rubato quel coprifronte? Non sembri proprio un ninja e men che meno sembri allenato. A tali parole Yogan sorrise lievemente, per poi affermare Oh questo? fece una pausa volta a indicare il coprifronte di Kumo L’ho preso l’altro giorno al mercatino dell’usato.. a sapere che ti avrei incontrato avrei comprato per te anche il libro “come diventare un buon falegname in dieci mosse” o “manuale per tagliare la legna per dilettanti” l’espressione tornò seria subito dopo mentre il senbon metallico continuava a muoversi nella sua bocca pur non compromettendo il normale svolgimento del parlare Comunque si, sono uno shinobi e mi chiamo Yogan.. una pausa per guardare negli occhi Okami E un ninja non si giudica dal fisico solitamente.. fidati ne so qualcosa terminò mentre la sua mente volgeva l’attenzione a Sora, che gli aveva confermato che non bisognava mai giudicare dalle apparenze una persona.. soprattutto se tale persona era uno special jounin

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Serio
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 9 Sembon
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    Oh questo? Disse lo shinobi misterioso indicando il coprifronte. Io nel frattempo rilasciai la lama raiton. L’ho preso l’altro giorno al mercatino dell’usato.. a sapere che ti avrei incontrato avrei comprato per te anche il libro “come diventare un buon falegname in dieci mosse” o “manuale per tagliare la legna per dilettanti” Quella risposta mi irritò ulteriormente. Facciamo i simpatici? Questo qui deve ringraziare che con la lama raiton non lo apro in due altro che sarcasmo. Comunque si, sono uno shinobi e mi chiamo Yogan.. Si prese una breve pausa e continuò con un altra frase piuttosto inutile dal mio punto di vista. E un ninja non si giudica dal fisico solitamente.. fidati ne so qualcosa Ne sai qualcosa? Vuol dire che sei una sega in corpo a corpo? Comunque fossi in te comprerei un altro manuale.. ovvero non insultare chi può ficcarti una lama dove non batte il sole. Risposi secco a quelle provocazioni, di certo non ero il tipo che si tirava indietro facilmente. Comunque dal fisico di uno shinobi puoi capire molte cose, visto che sei così mingherlino immagino che tu sia predisposto per i ninjutsu o i genjutsu, si vede anche da come parli. Tempo fa conobbi uno shinobi di Kiri simile a te, amava nascondersi e non si dimostrò un valido avversario.. personalmente disprezzo i ninja che adottano uno stile di combattimento simile. Spero tu non sia uno di loro. Dissi a Yogan piuttosto aggressivamente. Del resto era questo quello che pensavo di chi combatteva nascondendosi, anche se fino a quel momento non avevo mai avuto nessun problema contro chi prediligeva il combattimento a lunga distanza, mi urtava l'idea di perdere tempo. Del resto gli incontri più divertenti sono sempre quelli in cui ci si prende a cazzotti! Così semplicemente mi sedetti sul tronco tagliato su cui precedentemente stavo tagliando la legna. In breve sei venuto nella mia proprietà per insultarmi? Preciso e conciso pronunciai le uniche parole fondamentali del discorso.

    Stato Fisico: Perfetto, affaticato
    Stato Mentale: Infastidito
    Chakra: 111


    Edited by Halo95 - 11/2/2016, 23:25
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "Talking"



    Ne sai qualcosa? Vuol dire che sei una sega in corpo a corpo? Comunque fossi in te comprerei un altro manuale.. ovvero non insultare chi può ficcarti una lama dove non batte il sole. disse Okami, che nel frattempo aveva già disattivato la lama elettrica sulla sua mano.. sembrava piuttosto irritato dal commento fatto in precedenza dal chuunin, che tuttavia non si sentiva molto in colpa visto che anche l’altro non si era risparmiato in termini di provocazioni Comunque dal fisico di uno shinobi puoi capire molte cose, visto che sei così mingherlino immagino che tu sia predisposto per i ninjutsu o i genjutsu, si vede anche da come parli. Tempo fa conobbi uno shinobi di Kiri simile a te, amava nascondersi e non si dimostrò un valido avversario.. personalmente disprezzo i ninja che adottano uno stile di combattimento simile. Spero tu non sia uno di loro… .. Il Raimu scosse la testa Ne so qualcosa perché tempo addietro venni sfidato da un ninja di suna che era alto forse un metro e sessanta.. solo più tardi mi disse che era uno special jonin.. e lo ammetto, feci molta fatica a contrastare le sue tecniche, d’altronde ero in svantaggio elementale inoltre.. beh insomma fu difficile disse lui, sinceramente senza aggiungere troppi particolari.. Okami nel mentre si era seduto su un tronco In breve sei venuto nella mia proprietà per insultarmi? .. E poi.. disse il chuunin senza rispondere però all’ultima domanda Solo perché non ho una muscolatura uguale alla tua non significhi che sia scarso nel Taijutsu.. non traiamo conclusioni affrettate visto che non mi conosci ancora.. fece una pausa, per osservare l’altro shinobi mentre il senbon metallico si fermò sulla destra della bocca E comunque non ti ho insultato, ho solo risposto a una tua provocazione con un’altra provocazione e, come ti ho già detto, sono venuto qui perché ho sentito strani rumori mentre mi stavo allenando Il Raimu quindi si osservò attorno, cercando di non irritare maggiormente il pompato ragazzo davanti a se ma anzi, cercando di alleggerire quella specie di tensione venutasi a creare tra loro Beh.. devo ammettere che abiti in una bella zona, molto tranquilla e lontana dal villaggio.. immagino che la mia presenza qui ti abbia disturbato se, come ipotizzo, sei più un tipo solitario .. Comunque è interessante quella tecnica, la lama elettrica, anche se hai minacciato di ficcarmela in posto poco piacevoli..sul viso di Yogan si fece largo un lieve sorriso, per poi ritornare serio poco dopo. Beh visto che a quanto pare sono stato scortese nella tua proprietà permettimi di aiutarti con quei tronchi.. concluse, prendendo il senbon e rimettendolo nel taschino da braccio


    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Serio
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 Sembon
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    .. E poi.. Disse il Yogan continuando il discorso precedente. Solo perché non ho una muscolatura uguale alla tua non significhi che sia scarso nel Taijutsu.. non traiamo conclusioni affrettate visto che non mi conosci ancora.. Tch, questo qui prima arriva ad insultarmi, poi insulta il mio intelletto.. o magari è proprio come il Sensei? La cosa si fa interessante, magari possiede qualche innata particolare come quel diavolo di un Kaguya che l'ultima volta mi ha fatto allo spiedo. E comunque non ti ho insultato, ho solo risposto a una tua provocazione con un’altra provocazione e, come ti ho già detto, sono venuto qui perché ho sentito strani rumori mentre mi stavo allenando Tch, ogni scusa è buona per rompere i coglioni ad Okami. Come sempre del resto.. di quella poca gente che passa se mi trovano devono sempre chiedermi qualcosa. Beh.. devo ammettere che abiti in una bella zona, molto tranquilla e lontana dal villaggio.. immagino che la mia presenza qui ti abbia disturbato se, come ipotizzo, sei più un tipo solitario .. Comunque è interessante quella tecnica, la lama elettrica, anche se hai minacciato di ficcarmela in posto poco piacevoli.. Disse il ragazzo con un tono di voce quasi amichevole e sorridendo. Ma davvero? Ecco un altro politico, invece di fare lo shinobi doveva buttarsi nel mondo dei truffatori seriali, lì si che avrebbe sfondato. Beh visto che a quanto pare sono stato scortese nella tua proprietà permettimi di aiutarti con quei tronchi.. Subito dopo quella frase mise via il senbon con cui giochicchiava da ormai tutto il discorso. Sospirai ed alzandomi dissi: Va bene.. inizia da lì. Gli indicai con la mano destra un gruppo di legni piuttosto tozzi alla mia sinistra. E' già tanto se una volta raccolti non inizierà a fuggire con essi.. nel caso ha sbagliato shinobi. Nonostante fossi piuttosto restio dal frequentare altra gente all'interno del villaggio, era piuttosto noto a Kumo che al clan Yotsuki appartenevano solo individui meritevoli e geneticamente portati per il corpo a corpo, ragion per cui vincere una gara di atletica con uno di essi non era cosa da poco. A mia volta raccolsi un vasto numero di legni piuttosto pesanti, la cui cima del gruppo mi arrivava fino al naso nascondendo tutto il volto ad eccezione degli occhi, attesi che Yogan fece lo stesso a sua volta e mi avviai verso il retro della mia abitazione, la quale si trovava a cinque minuti da lì. Normalmente chiedo ad Iwazaru di trasportarli, ma questa volta farò un eccezione. Del resto un orango alto un paio di metri è più che in grado di trasportare dei semplici tronchi. E' da molto tempo che non ricevo visite, per cui non ho nulla da offrirti salvo una birra. Dissi una volta arrivati a destinazione. Dietro la casa vi era un entrata che portava alla cantina, cantina all'interno del quale conservavo ogni tipo di oggetto, dai semplici utensili ai materiali da costruzione. La cantina era illuminata da un paio di lanterne accese, una volta entrato lasciai cadere i legni vicino a quello che era un camino.

    Stato Fisico: Perfetto, affaticato
    Stato Mentale: Calmo
    Chakra: 111
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "What a House!"



    Okami si alzà e sospirò dando il consenso al Raimu di aiutarlo con i tronchi: Va bene.. inizia da lì disse, indicandogli un gruppo di tronchi alla sua sinistra; il chuunin annuì e si avvicinò osservandoli mentre l'altro faceva lo stesso con un altro gruppo di legni dimostrando di essere in possesso di una forza molto sviluppata *Non mi sorprende, sembra che si alleni molto a giudicare dai lineamenti del fisico* pensò Yogan mentre sollevava un paio di tronchi per metterli sopra un altro paio, per poi sollevare il gruppo *Pesantini* pensò, provando una iniziale tensione muscolare contraria a quel peso improvviso *Ma non troppo.. e poi posso considerarlo come un allenamento*. I muscoli piano piano si abituavano a portare il gruppo dei tronchi appoggiati ulteriormente al petto onde evitare una loro eventuale caduta; il ragazzo affiancò e seguì quindi Okami che di tronchi ne aveva qualcuno in più; dopo circa cinque minuti i due arrivarono alla abitazione che sembrava composta sia da legno che da mattoni e che si affacciava su un calmo e trasparente laghetto E' da molto tempo che non ricevo visite, per cui non ho nulla da offrirti salvo una birra. disse l'altro shinobi, che ricevette dal ragazzo dai capelli rossi una risposta affermativa: Non sono un grande bevitore, ma una birra non la rifiuto certo specie se bella fresca *Ammazza, che casetta con il bosco affianco e un laghetto in giardino, la mia al confronto sembra una ripostiglio.. però.. a giudicare dalle sue parole sembra che vivi da solo.. mmm* Casa molto bella, complimenti disse lui seriamente e con un pizzico di invidia, inoltre il tono sembrava leggermente sotto sforzo. Abiti da solo o con qualcuno? continuò Sempre se ti va di dirmelo specificò, sperando di non incappare in una triste risposta che andassero a confermare la sua ipotesi mentale. Il duo era andato dietro la casa in quella che sembrava essere una specie di cantina illuminata da un paio di lanterne accese; Okami andò vicino al camino ad appoggiare i tronchi e tale azione venne imitata da Yogan, che appoggiò i suoi vicino agli altri muovendo poi i muscoli delle braccia sentendoli leggeri dopo essersi liberati di quel peso. Il diciassettenne si guardò intorno, notando come la cantina faceva fede al suo nome visto che era piena di utensili di ogni genere.

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Serio
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 Sembon
     
    .
123 replies since 13/4/2013, 08:02   4175 views
  Share  
.
Top