Citazioni "colte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Susanoo:.
        +17   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic ho intenzione di raccogliere le frasi "d'impatto" pronunciate da staffer e utenti all'interno del GDR. Quando qualcuno dice qualcosa di saggio, epico, tremendamente stupido ecc perché farlo passare inosservato alla maggior parte degli utenti? Raccogliamo qui tutte le frasi che sono degne di restare nella storia del GDR e non solo come qualche ricordo sfumato e lontano...
    L'idea, ovviamente, deriva dalla perla detta da Leeroy in tag che ha tutta la mia stima. Comunque chiunque può proporre una di queste frasi, se reputata degna verrà raccolta in questo primo post.

    Citazioni Off-Game

    CITAZIONE
    dire che le arene servono solo per i crediti è come dire che mangiare serve solo per fare la spesa...

    Leeroy Gorshmit - 04/09/13 - 18.13 - Tag
    CITAZIONE
    E poi quanta conoscenza ci vuole per fare un fallo... Lo abbiamo tutti (chi più chi meno) tra le gambe (logicamente non le donne)XD

    Lord - 4 set 13 - 09:39 - Tag
    CITAZIONE

    Susanoo Feat Prescelto - 11/4/13 - 17.30 - Chat
    CITAZIONE
    E per l'amor di dio...non cambiate pg come se fossero fazzoletti usa e getta.

    ares^ - 6/9/13 - Intervista sul Terzo numero del Giornale delle Ardite Tenebre
    CITAZIONE
    forse bisognerebbe inserire in armeria regolatori dell'umore ed antipsicotici, i gestori diventerebbero milionari =P

    Leeroy Gorshmit - 6/9/13 - 17.59 - Topic discussione III Evento
    CITAZIONE
    [Tanta Roba...] Okami AKA Road Runner il Ninja che da quanto mi dicono dalla regia pesta tutti a sangue ma... bocca mia taci, [...Tanta Roba...] , Admiral comprati una doppia borsa pezzente che ogni volta devo scrivere il tuo nome qui e siamo a due xD, [...Tanta Roba]

    Mr.Uchiha - 15/10/2013 - 21:21 - Aiutiamo il forum pg32
    CITAZIONE
    Mr.U nel premio d'Agosto di Ottobre

    Lord ‚-‚ - 21/10/2013 - 14:52 - Citazioni "colte"
    CITAZIONE
    - Godetevi questo Evento perché nel prossimo ci sarà da piangere.

    Masterzaga - 4/11/2013 - 02:19 - Botta & Risposta
    CITAZIONE
    Ci saranno diversi funerali, e sì, se siamo fortunati, stavolta ce ne liberiamo... ;)

    Rinne87 riferendosi a Ryoichi Inuzuka - 4/11/2013 - 09:17 - Botta & Risposta
    CITAZIONE
    ehm... sei cosciente che il 90% dei giocatori è di sesso maschile, 5% femmine e poi c'è prescelto?

    Sergente Sagara - 16/11/2013 - 20.52 - Tag
    CITAZIONE
    Non basta dire: "staffers vecchiacci"? Anche perchè con la nostra demenza senile non cogliamo tutte le sfumature di una conversazione e ogni tanto cancelliamo qualche pg. Cogli questa "sfumatura"XD

    Susanoo - 18/11/13 - 08:26 - Tag
    CITAZIONE
    *Si traveste da guida di un museo con un folto gruppo di ascoltatori* Ed alla nostra destra possiamo osservare un perfetto esempio di Trollagine offertaci dal noto autore del Troll Marian Crossovich. Autore che ricordiamo anche per la splendida interpretazione dell'opera "Eccoti la tua spada leggendaria Murasume caro"... Niente Flash per le foto grazie.

    Lord - 21/11/2013 - 15:11 - Botta & Risposta


    Citazionei IN-Game

    CITAZIONE
    "Sapete anch'io quando mi trovavo ancora dalla parte dei "bravi"ragazzi mi sono trovato in una situazione simili in un paio di volte,ma non illudetevi voi non siete me,quindi il finale.......sarà ben diverso."
    In quelle ultime parole rivolse ai due ninja uno sguardo sinistro colmo solo di tenebre e morte,la vera battaglia era appena iniziata!

    eleg - 26/8/13 - 02.30 - Evento/Takezo Kaguya & Takumi Ehime vs Oda Tsukimura
    CITAZIONE
    Fu in quel momento che si mostrò il suo avversario, dall'aura oscura e tenebrosa, con degli occhi più terrificanti, i più mostruosamente intimidatori mai visti dai miseri occhi di Hayter. Anche la sua voce, con la quale esordì dichiarando che il migliore avrebbe vinto celava un velo misterioso e tenebroso, un attitudine temibile ed appartenente ad un regno dall'oscurità tutta sua, talmente oscuro e tenebroso al quale si sposava un fisico importante, era infatti più alto e robusto del Chuunin di Kumo. Anche i suoi piercing scuri incutevano ancor più tenebrosità, misteriosità e timorosità intorno al soggetto al quale...... Hayter rimase totalmente impassibile.

    Il Principe Azzurro - 28/8/12 - 11.23 - Torneo d'Agosto/Hayter Mizuraichan vs Travis Fuuma
    CITAZIONE
    "Con una piroetta aerea puoi evitare proprio di tutto", si ritrovò a pensare il tiranno di Takigakure.

    Piruetto No Kouki - Piroetta Aerea
    IyztrHi
    Sviluppatore: L'Oscuro Signore
    Livello: S
    Tipo: Arte
    Tale Jutsu di livello S consiste in un rapido volteggio in salto, universalmente conosciuto come Piroetta Aerea, applicabile in vari contesti offensivi e difensivi. Semplicemente librandosi in aria con leggiadria e piroettando animatamente su sé stessi, sarà possibile evitare qualsiasi Jutsu di qualsivoglia livello, Kuchiyose nemiche, avversari, Bijuu e così via che rimarranno in estatica contemplazione. Tale potentissima Arte non richiede alcun dispendio di Chakra, ma solo una grande sensibilità artistica ed una connessione permanente con il Lato Oscuro. I più abili nell'utilizzo di quest'arte potranno, tramite l'utilizzo di un mantello, volteggiare così rapidamente da potersi alzare in volo fino a distanze spropositate.
    Consumo: N/A

    Oda "Elle" Hitsukasai - 5/9/2013 - 18:37 - Evento/Hayato Kusanagi & Kisuke Momochi vs Oda "Elle" Hitsukasai §
    CITAZIONE
    la tipa atterrò proprio di fronte ad una tipa isolata in mezzo ad una pozza di sangue, e dall'aria piuttosto rabbiosa. Forse era in quel periodo.

    Angor-Kun - 21/08/13 - 03:46 - Evento Kaori Mitarashi & Agony Twin vs Rijji Shinku
    CITAZIONE
    Mostriamo a questa Fenice cos’è l’alba del Sole Rosso.

    Masterzaga - 5/11/13 - 21:59 - La guerra dei paesi minori. L'alba del sole rosso.
    CITAZIONE
    «Lo so, come faresti a non amarmi? Anche io mi amerei»

    Mr. Uchiha - 15/11/2013 - 10:54
    CITAZIONE
    «Suppongo che siete qui consci di quello che è il vostro obbiettivo [...]. Passando alle cose serie, quest'oggi dovete principalmente dimostrare di essere Shinobi e non pivelli che se lo sentono venir preso in mano per la prima volta, poi, sempre se ci riuscite, dovrete rubarmi i campanelli!»

    Mr. Uchiha - 5/12/2013 - 22:59 - Esame Special Jounin Supaku Handoru & Maky Uryuu

    Altre letture interessanti.
    Il Giornale delle Ardite Tenebre
    - Numero 01
    - Numero 02
    - Numero 03

    La Gazzetta del Ninja
    - Numero 01
    - Numero 02
    - Numero 03
    - NUMERO 04 inedito
    - Numero 05
    - Numero 06
    - Numero 07

    Edited by .:Susanoo:. - 30/12/2013, 10:06
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,888

    Status
    Anonymous
    A questo punto potresti quotare l'intero Stupidario xD
     
    .
  3. Marian Cross
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Sapete anch'io quando mi trovavo ancora dalla parte dei "bravi"ragazzi mi sono trovato in una situazione simili in un paio di volte,ma non illudetevi voi non siete me,quindi il finale.......sarà ben diverso."
    In quelle ultime parole rivolse ai due ninja uno sguardo sinistro colmo solo di tenebre e morte,la vera battaglia era appena iniziata!

    eleg - 26/8/13 - 02.30 - Evento/Takezo Kaguya & Takumi Ehime vs Oda Tsukimura
     
    .
  4. Sergente Sagara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masterzaga @ 4/9/2013, 22:39) 
    A questo punto potresti quotare l'intero Stupidario xD

    Per quello ci vorrebbe un enciclopedia in 25 volumi! :D

    Ovviamente, per volumi intendo blueray multi strato!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    looooooooool
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    The Beast Incarnate

    Group
    Member
    Posts
    1,033
    Location
    Into Your Head.

    Status
    Offline
    Dire che la frase di leeory l'ho causata io fa di me un eroe? xD A che ci siamo scriviamo quella nuova di Lord no?
    CITAZIONE
    E poi quanta conoscenza ci vuole per fare un fallo... Lo abbiamo tutti (chi più chi meno) tra le gambe (logicamente non le donne)XD
    Lord - 4 set 13, 09:39
     
    .
  7. Marian Cross
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo di avere un'altra citazione in firma:

    CITAZIONE
    Fu in quel momento che si mostrò il suo avversario, dall'aura oscura e tenebrosa, con degli occhi più terrificanti, i più mostruosamente intimidatori mai visti dai miseri occhi di Hayter. Anche la sua voce, con la quale esordì dichiarando che il migliore avrebbe vinto celava un velo misterioso e tenebroso, un attitudine temibile ed appartenente ad un regno dall'oscurità tutta sua, talmente oscuro e tenebroso al quale si sposava un fisico importante, era infatti più alto e robusto del Chuunin di Kumo. Anche i suoi piercing scuri incutevano ancor più tenebrosità, misteriosità e timorosità intorno al soggetto al quale...... Hayter rimase totalmente impassibile.

    Il Principe Azzurro - 28/8/12 - 11.23 - Torneo d'Agosto/Hayter Mizuraichan vs Travis Fuuma

    E ci allego anche questo, direttamente dallo Stupidiario

    CITAZIONE

    Susanoo Feat Prescelto - 11/4/13 - 17.30 - Chat


    Questo topic per me è esattamente come un regalo di Natale: un pacco pieno di citazioni e aforismi, da riempire però.

    Grazie Susa :cipo18:
     
    .
  8. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso bisognerebbe capire quali citazioni inserire. Le metto tutte o solo se ricevono, ad esempio, un numero minimo di "like"?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Mmm forse questa dei Like è un idea giusta
     
    .
  10. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le trovo belle tutte xD
     
    .
  11. .:Susanoo:.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto ho aggiunto tutto, poi vediamo se scremare qualcosa.. Anche se eviterei periodi troppo lunghi, altimentri divneta infinitoXD


    PS: troppo comodo prenderle dallo stupidario.
    PPS: tanto per chiarie a quegli stolti (utenti) lo stupidario è una cosa nostra da staffer, una cosa importante e fondamentale per fare andare avanti il GDR.
     
    .
  12.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,888

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oda "Elle" Hitsukasai @ 5/9/2013, 18:37) 
    "Con una piroetta aerea puoi evitare proprio di tutto", si ritrovò a pensare il tiranno di Takigakure.

    Piruetto No Kouki - Piroetta Aerea
    IyztrHi
    Sviluppatore: L'Oscuro Signore
    Livello: S
    Tipo: Arte
    Tale Jutsu di livello S consiste in un rapido volteggio in salto, universalmente conosciuto come Piroetta Aerea, applicabile in vari contesti offensivi e difensivi. Semplicemente librandosi in aria con leggiadria e piroettando animatamente su sé stessi, sarà possibile evitare qualsiasi Jutsu di qualsivoglia livello, Kuchiyose nemiche, avversari, Bijuu e così via che rimarranno in estatica contemplazione. Tale potentissima Arte non richiede alcun dispendio di Chakra, ma solo una grande sensibilità artistica ed una connessione permanente con il Lato Oscuro. I più abili nell'utilizzo di quest'arte potranno, tramite l'utilizzo di un mantello, volteggiare così rapidamente da potersi alzare in volo fino a distanze spropositate.
    Consumo: N/A


    Edited by Marian Cross - 6/9/2013, 12:26
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    • “Sì.. sì... così... continuiamo questa danza macabra!”

    Questa entra a pieno diritto nella Top 10!

    Mi correggo tutto Il Giornale delle Ardite Tenebre entra nella top 10
     
    .
  14. Marian Cross
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E per l'amor di dio...non cambiate pg come se fossero fazzoletti usa e getta.

    ares^ - 6/9/13 - ??? - G.d.A.T.
     
    .
  15. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah, l'ultima messa da Marian volevo aggiungerla proprio io appena l'avevo lettaXD

    Poi aggiorno!
     
    .
70 replies since 4/9/2013, 21:08   2843 views
  Share  
.
Top