Botta & Risposta 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Grazie supa! Mi traeva in inganno quel " sbloccata".
    Io ci metterei "verra ottenuta"! Da meno confusione!! Perche una cosa e sbloccare e una ottenere dato che la prima non inplica la seconda , ma viceversa si!
    Grazie dinuovo
     
    .
  2. Darth Eragon
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si facesse attenzione a quello che si legge c'è anche scritto, accanto a quel "sbloccata" a quanto parte così fuorviante, un "obbligatoriamente". :aghiotq0:
     
    .
  3. SimoK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la Palla di Luce colpisce anche un Byakugan bendato? Ad esempio se si usasse una Palla di Luce contro Mr.U, oltre all'occhio libero verrebbe colpito anche il Byakugan nonostante si trovi sotto il copriocchio?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,740

    Status
    Anonymous
    Se il byakugan è attivo ovvio che si, vede attraverso tutto quindi si prende i bonus e i malus della cosa.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Dipende dal tipo di benda che hai... Se quella che disabilità l'occhio (che ha Ucchi) allora non la subisci... Se hai una benda normale allora si visto che l'occhio vede anche oltre la benda e la pupilla.
     
    .
  6. SimoK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In tal caso attivarlo e disattivarlo per evitare la palla luce sarebbe considerato errore?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Se riconosce che quella è una palla di luce non credo!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,740

    Status
    Anonymous
    Beh non cambia molto, a quel punto a disattivarlo e chiudere gli occhi per l'effetto, l'utilizzatore della palla luce ha sempre ottenuto il suo scopo: ovvero impedirgli di vedere per il lasso di tempo dell'esplosione della palla luce.

    Comunque si, se riesce ad accorgersene e non è distratto da altro, potrebbe disattivarlo, ma, come ho detto sopra, non cambia che durante l'esplosione della palla luce non può vedere lo stesso.
     
    .
  9. SimoK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra cosa: E' scritto che è impossibile creare degli Hijutsu come quelli già esistenti. Ma è così per qualsiasi hijutsu? Voglio dire se Admi (tanto per dire) ha creato la C che potenzia tutti i Raiton sino a jutsu di livello B, e il mio sogno nel cassetto è diventare il miglior Raitoner non mi sembra giusto che mi sia preclusa tale possibilità.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SimoK @ 26/1/2016, 18:12) 
    Altra cosa: E' scritto che è impossibile creare degli Hijutsu come quelli già esistenti. Ma è così per qualsiasi hijutsu? Voglio dire se Admi (tanto per dire) ha creato la C che potenzia tutti i Raiton sino a jutsu di livello B, e il mio sogno nel cassetto è diventare il miglior Raitoner non mi sembra giusto che mi sia preclusa tale possibilità.

    Si chiamano hijutsu per un motivo xD Sennò sarebbero jutsu sgravi creati da pochi eletti che tutti possono prendere con i crediti.
     
    .
  11. SimoK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma non è giustooooo T_T
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    :patpat:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,740

    Status
    Anonymous
    beh è giusto che chi ha l'idea abbia l'esclusiva, sennò tutti si scopiazzerebbero a vicenda e non varrebbe più l'avere l'idea carina se tanto tutti te la copiano.
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimoK @ 26/1/2016, 18:12)
    Altra cosa: E' scritto che è impossibile creare degli Hijutsu come quelli già esistenti. Ma è così per qualsiasi hijutsu? Voglio dire se Admi (tanto per dire) ha creato la C che potenzia tutti i Raiton sino a jutsu di livello B, e il mio sogno nel cassetto è diventare il miglior Raitoner non mi sembra giusto che mi sia preclusa tale possibilità.

    CITAZIONE (Supaku @ 26/1/2016, 18:24) 
    beh è giusto che chi ha l'idea abbia l'esclusiva, sennò tutti si scopiazzerebbero a vicenda e non varrebbe più l'avere l'idea carina se tanto tutti te la copiano.

    Rimane da stabilire cosa è copiare e cosa no.
    Esempio: Tizio Hyuuga per potenziare i jutsu raiton usa le abilità hyuuga di controllo del chakra. Caio Uchiha usa le abilità del suo clan nell'utilizzo di ninjutsu per potenziare l'elemento raiton. Sempronio, sennin, usa la connessione con la natura per potenziare i jutsu raiton.
    Uno copia l'altro?
    Perchè a sto punto ogni taijutsu che potenzia le abilità fisiche è copiato.
    Direi che se ti viene in mente un motivo valido la cosa è fattibile...magari con più bonus e qualche malus rispetto al jutsu che hai in mente.
     
    .
  15. SimoK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kami Oroshi - Vento Divino delle Montagne
    KamiOroshi-VentoDivinodelleMontagne_zps4c9c158f
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una tecnica che sfrutta il Chakra elementale di tipo Fuuton. Dopo aver eseguito gli opportuni sigilli, l' utilizzatore della tecnica, tenendo le mani aperte con le dita leggermente piegate, avvicinerà appunto le due mani. Da queste, quindi, si sprigionerà un potentissimo vento che, muovendosi a zig-zag, si dirigerà verso il nemico. Questo vento potrà causare danni da taglio medio-lievi, ma il suo vero vantaggio, è quello di poter potenziare le tecniche Katon (fino al livello B) di un grado.
    Consumo: 4

    Per potenziare una Katon richiede per forza un clone? Non si potrebbe ad esempio, mentre il fuuton è raccolto nelle mani, eseguire una Katon senza sigilli e spararle contemporaneamente? O utilizzare prima l'una e poi l'altra in modo che si uniscano e risultino un unico jutsu?
     
    .
6411 replies since 6/1/2016, 21:16   103157 views
  Share  
.
Top