Botta & Risposta 2.0

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    The King of Kings

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    Salve. Anche io ho due domandine:
    -Se effettuo un nin portato corpo a corpo con un +2 il movimento è più veloce ma chiaramente il danno rimane invariato dico bene?
    Katon: Kikyō - Lingue Fiammeggianti
    whtnopV
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una moderata quantità di Chakra Katon nella mano per due secondi, durante i quali la mano stessa avvamperà di fiamme per poi decidere come utilizzare tale Chakra elementale in due modalità. Nella prima sarà possibile scagliare le fiamme così condensate in avanti con un movimento del braccio. Il getto di fiamme si dividerà quindi in lingue di fiamma dal diametro di un metro, che procederanno fino ad una gittata di venti inseguendo uno o più bersagli, scelti dall'utilizzatore nei secondi in cui impastava il Chakra Katon. Le lingue di fiamma procederanno a velocità Media, inseguendo l'avversario fino a quando non si schianteranno contro una superficie e ciascuna di esse causerà singolarmente una ferita Medio-Lieve da Ustione. Se due colpiscono il bersaglio la ferita sarà complessivamente Media, mentre se tre o più vanno a segno sarà invece di medio-grave entità. Nella seconda invece si chiuderà la mano a pugno ed il Chakra elementale ricoprirà la stessa fino a metà avambraccio. A questo punto si potrà sferrare questo pugno di fuoco, allo scopo di ustionare bersagli o distruggere materiali. Il pugno sarà in grado di procurare danni Medi da Ustione a eventuali soggetti coinvolti e potrà distruggere facilmente gran parte dei materiali. La Tecnica dura fino alla fine del Turno, a meno che l'utilizzatore non decida di disattivarla anticipatamente e in questo caso non si potranno utilizzare altri Jutsu in successione, che non siano A Turno e precedentemente attivati.
    [Numero Massimo di Lingue: Genin 1; Chuunin 2; Sp. Jounin 3; ANBU 4]
    Monoelemento
    Consumo: 4

    -Per liberarmi dalle spore vi è bisogno di un jutsu A per ogni spora?

    Hoshi no Jutsu - Tecnica delle Spore
    Hosi
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questo Jutsu sarà possibile dissolvere nel raggio di dieci metri dall'utilizzatore o da un proprio Yasai Bunshin che verrà distrutto nel processo delle spore microscopiche, invisibili sia ad occhio nudo che ai Doujutsu ed impossibili da individuare tramite Jutsu Sensoriali, che si andranno a depositare, su qualsiasi persona o Evocazione nel raggio di dieci metri. Le spore una volta in contatto rimarranno quiescenti fino a che l'utilizzatore non lo desidera e decida di pagarne il costo di attivazione. Una volta attivate cominceranno ad assorbirne lentamente il Chakra, fino a 8 punti per Turno, e causando al soggetto un malus temporaneo di un grado fisico-motorio durante il contatto. Al secondo Turno di assorbimento emergeranno dal corpo della vittima degli Yasai Bunshin anche se non perfettamente formati, rimarranno infatti ancora attaccati alla vittima con solo la parte superiore al busto che emerge, compresa testa ed un solo braccio, mentre il resto del corpo sarà un tutt'uno con la superficie sulla quale le spore si sono depositate precedentemente. In tal modo il Clone così creato potrà interagire comunicando con la vittima o cercando di danneggiarla o bloccarla con il braccio. In qualsiasi momento, il clone creato potrà completarsi e staccarsi dalla vittima ma così facendo perderà anche la possibilità di continuare ad assorbire il Chakra della vittima. Un singolo clone emerge dalle spore espandendosi sul corpo della vittima ed occupandone la porzione di un quinto, non potendo avvolgerne mai la testa, la parte del corpo così coperta sarà inutilizzabile, è quindi possibile avvolgere un braccio od una gamba. È possibile liberarsi delle spore solo dopo che esse si sono trasformate in uno Yasai Bunshin e quindi dal secondo Turno, rilasciando su di esso una tecnica almeno di livello A, oppure fin dall'inizio nel caso in cui si possegga Chakra Naturale e lo si faccia assorbire al Clone e questo non sia capace di gestirlo.
    Il Consumo della tecnica viene pagato per ogni soggetto influenzato dalle Spore, se si desidera mettere più spore e quindi evocare più Cloni ma anche assorbire più Chakra alla vittima bisognerà pagare più volte la tecnica per ogni spora che si desidera impiantare sul bersaglio (sarà quindi possibile impiantare tre spore sulla stessa vittima pagando tre volte il consumo del Jutsu e tre volte il costo di attivazione ma dalla vittima emergeranno tre cloni ed l'assorbimento del Chakra sarà triplicato).
    Consumo: 15 (+8 Attivazione)
     
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    1) Il danno dei Ninjutsu non si modifica in base alle capacità fisico-motorie dei personaggi
    2) Direi che distruggi quelli che riesci a colpire in base al tipo di Jutsu A che utilizzi, al suo raggio ecc
     
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    Non dicevo il danno del ninjutsu in sé è per sé. Ma se l'esecuzione fisica, il gesto del pugno, è più rapido

    Per il resto grazie !
     
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    CITAZIONE (Askëladd @ 22/3/2024, 16:39) 
    Non dicevo il danno del ninjutsu in sé è per sé. Ma se l'esecuzione fisica, il gesto del pugno, è più rapido

    Per il resto grazie !

    Tecnicamente sì, ma credo che all'atto pratico cambi poco dato che devi comunque aspettare i secondi di caricamento del Jutsu; cambia soltanto che il movimento in sé del braccio è più rapido, perché tu sei rapido, ma la velocità stessa della Tecnica è invariata, dunque per un difensore non cambia nulla
     
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    Guyz stupendi lavori jn corso, grazie come sempre. Ho due domande sugli oggetti leggendari:
    -1) gli oggetti leggendari (ciondolo e rotolo) possono essere presi ad ANBU come le armature o anche a sp.jounin?
    -2) i cloni evocabili da qualsiasi parte del globo tramite il rotolo vanno sempre evocati e dunque citati all'inizio della narrazione o "non" hanno costo ?
     
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    CITAZIONE (Askëladd @ 23/3/2024, 04:05) 
    Guyz stupendi lavori jn corso, grazie come sempre. Ho due domande sugli oggetti leggendari:
    -1) gli oggetti leggendari (ciondolo e rotolo) possono essere presi ad ANBU come le armature o anche a sp.jounin?
    -2) i cloni evocabili da qualsiasi parte del globo tramite il rotolo vanno sempre evocati e dunque citati all'inizio della narrazione o "non" hanno costo ?

    Tutto l'equipaggiamento leggendario è da ANBU in su; devi pagare la creazione dei cloni
     
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    CITAZIONE (john900 @ 22/3/2024, 12:20) 
    Mah il mio dubbio sull'utilizzo dello hien era più che altro legato al fatto che la samehada assorbe il chakra delle tecniche simil-Hien ma credo sia sottinteso avversario.

    Oltretutto la samehada è forgiata quindi dovrei poter usare tecniche sorvolando le specifiche delle tecniche, giusto? lo hien andrebbe a ricoprire le singole squame e funzionerebbe come sempre amplificandone gli effetti? dopotutto la differenza nel danno è dovuta alle multiple scaglie/lame che affondano e tagliano la carne?
    Affinità al Chakra Base
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    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno).


    Mi scuso per non aver citato anche questa ma dovrei citare mezza scheda per le tecniche che vanno in concatenazione

    Quindi quella tecnica ferisce 3 volte, giusto?

    Ripropongo che era nella precedente pagina
     
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    CITAZIONE (john900 @ 23/3/2024, 14:17) 
    CITAZIONE (john900 @ 22/3/2024, 12:20) 
    Mah il mio dubbio sull'utilizzo dello hien era più che altro legato al fatto che la samehada assorbe il chakra delle tecniche simil-Hien ma credo sia sottinteso avversario.

    Oltretutto la samehada è forgiata quindi dovrei poter usare tecniche sorvolando le specifiche delle tecniche, giusto? lo hien andrebbe a ricoprire le singole squame e funzionerebbe come sempre amplificandone gli effetti? dopotutto la differenza nel danno è dovuta alle multiple scaglie/lame che affondano e tagliano la carne?
    Affinità al Chakra Base
    wxq2YfO
    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno).


    Mi scuso per non aver citato anche questa ma dovrei citare mezza scheda per le tecniche che vanno in concatenazione

    Quindi quella tecnica ferisce 3 volte, giusto?

    Ripropongo che era nella precedente pagina

    Assorbi Chakra ogni volta che mandi a segno un colpo, quindi, se usi un Kenjutsu a colpo multiplo, assorbi Chakra ogni volta che ferisci l'avversario.

    Poi, per me puoi usare tranquillamente sia la Hien che il tuo Hijutsu anche sulla Samehada
     
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    Bonjour :cipo25: il postone di apprendimento per il credito può riguardare anche la Kuchiyose di taglia Leggendaria?
     
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    CITAZIONE (Skipio @ 24/3/2024, 10:31) 
    Bonjour :cipo25: il postone di apprendimento per il credito può riguardare anche la Kuchiyose di taglia Leggendaria?

    mi viene da dirti di no, perché non stai apprendendo nulla di nuovo la tecnica della kuchyiose è sempre la stessa, l'accesso alla leggendaria non è dato da un addestramento particolare ma solo dal livello del chakra posseduto (Naruto la evoca subito perché aveva livelli di chakra mostruosi)...
     
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    Nella vita, l'unica costante, è la sofferenza.

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    Ragazzi, ho un paio di dubbi con l'arte delle fibre nere:

    1. Se volessi usare la tecnica dell'innata (sotto spoiler), per avvicinarmi al nemico "aggrappandomi", come funzionerebbe?
    Suppongo che se ho più forza dell'avversario, lo afferro e lo avvicino, nel caso contrario mi avvicino io. Ma se la forza si equivale?

    Jioungu - Rancore della Terra
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    Lo Shinobi potrà far uscire dal corpo fino a trenta Fibre Nere per manovrarle a piacimento, allungandole fino ad un massimo di dieci metri. Le fibre possono essere distrutte da un Jutsu di livello D o una ferita da Taglio almeno medio-lieve e saranno in grado, in fasci almeno da cinque, di muovere oggetti di dimensioni paragonabili ad Armi Piccole o inferiori. È possibile staccare completamente un arto collegato ad una moltitudine di fibre, ed allungarlo fino ad una distanza massima di dieci metri. Se l'arto è allungato in linea retta avrà velocità media. Fintanto che l'arto rimane legato alle fibre e al corpo dell'utilizzatore, questo non avrà difficoltà ad utilizzarlo; se il collegamento viene interrotto si perderà l'utilizzo dell'arto fino a quando non verrà riattaccato. A questo livello le fibre possono infliggere fino a danni medio-lievi da Perforazione, se utilizzate per attaccare un nemico, o da Impatto se si colpisce allungando un arto in linea retta, e si muovono a velocità medio-bassa. Se imprigionati dalle fibre ci si potrà liberare solamente distruggendole con un Jutsu di pari livello o possedendo una Forza paragonabile a quella dell'utilizzatore.
    Consumo: 2 (A Turno)







    2. Mentre uso Taijutsu, posso usare in contemporanea la tecnica dell'innata, in modo da poter effettuare Taijutsu a media/corta distanza? Esempio della combo che volevo fare nello spoiler.

    Jioungu - Rancore della Terra
    wiwd3hj
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    Lo Shinobi potrà far uscire dal corpo fino a trenta Fibre Nere per manovrarle a piacimento, allungandole fino ad un massimo di dieci metri. Le fibre possono essere distrutte da un Jutsu di livello D o una ferita da Taglio almeno medio-lieve e saranno in grado, in fasci almeno da cinque, di muovere oggetti di dimensioni paragonabili ad Armi Piccole o inferiori. È possibile staccare completamente un arto collegato ad una moltitudine di fibre, ed allungarlo fino ad una distanza massima di dieci metri. Se l'arto è allungato in linea retta avrà velocità media. Fintanto che l'arto rimane legato alle fibre e al corpo dell'utilizzatore, questo non avrà difficoltà ad utilizzarlo; se il collegamento viene interrotto si perderà l'utilizzo dell'arto fino a quando non verrà riattaccato. A questo livello le fibre possono infliggere fino a danni medio-lievi da Perforazione, se utilizzate per attaccare un nemico, o da Impatto se si colpisce allungando un arto in linea retta, e si muovono a velocità medio-bassa. Se imprigionati dalle fibre ci si potrà liberare solamente distruggendole con un Jutsu di pari livello o possedendo una Forza paragonabile a quella dell'utilizzatore.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Rakanken: Hōshō - Stile Arhat: Palmo Demolitore
    GVxf
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    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice, ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il Chakra in una mano per poi colpire l'avversario, sia tenendo la mano stesa che con le dita leggermente piegate, l'importante è che il colpo arrivi con il palmo della mano. La Tecnica causerà danni Medi da Impatto e, nel momento in cui esegue il colpo si potrà decidere se trattenere il Chakra intorno alla mano o rilasciarlo in una potenza esplosiva. Nel primo caso i danni saranno soltanto Medi ed il bersaglio non verrà spostato; nel caso in cui però si tenti di Difendervisi dal colpo con un Taijutsu e la propria Resistenza sia di un grado inferiore alla Forza dell'utilizzatore, la vittima subirà solo danni Medio-Lievi da Impatto. Nel secondo caso invece, si rilascerà il colpo per spedire lontano l'avversario fino a cinque metri di distanza, facendolo rotolare a terra. Nella fase di caduta si riporteranno diverse ferite da Impatto che andranno pari ad una Medio-Lieve a seconda del tipo di suolo. Se invece non si finirà a terra, ma direttamente contro un muro o un albero, i danni arriveranno ad essere medi.
    Consumo: 4







    3. Posso usare il muro di fango, che richiede solo di battere le mani sul terreno, semplicemente "allungando" o staccando le mani, mentre io sto in piedi, senza inginocchiarmi?
     
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    Ti rispondo a 2 e 3. Essendo che il braccio si allunga fin quando il tuo stesso braccio è attaccato alle fibre puoi fare letteralmente tai e nin senza problemi. Se leggi bene la dicitura "Fintanto che l'arto rimane legato alle fibre e al corpo dell'utilizzatore, questo non avrà difficoltà ad utilizzarlo"

    Per quanto riguarda la n 1 non sono sicuro, ma dipende un pó dal fairplay e dalle intenzioni che tu hai e lo vedrei come il Tai B della presa sul collo in verità.

    ___________________

    Io ho una domanda sulla meccanica nuova dei jinchuuriki fuori controllo.
    Possedendo collaborazione non si perde il controllo ma si attivano tutte le forme conosciute. C'è scritto che per un po di tempo non si può usare il potere del bijuu, che cosa significa ? Per quanti Turni non posso usarlo ? Cosa accadrebbe se, con collaborazione, arrivo allo stadio finale con la bestia rilasciata e supero i turni?
    Quanto tempo posso stare senza controllo ?

    Inoltre la collana del primo hokage quando è che si attiva per fermare la trasformazione?

    Grazie mille!
     
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    [glitch] 1: sono combinazioni complicate da attuare in combattimento perché prevedono di aggrapparsi preventivamente all'avversario. Quindi ti direi che in missione con i png puoi farlo tranquillamente. Contro i Pg nel tuo turno dovresti descrivere che provi ad aggrapparti per poi tirarli a te o tirarti a loro. Perderesti in pratica un turno perché dovresti fermarti lì e aspettare che loro descrivano se vengono presi o meno. Quindi ti consiglierei di sfruttare, se vuoi fare una cosa simile, elementi fissi dell'ambiente tipo rocce o rami.
    2/3 come dice Askeladd, ovviamente se usi le fibre per fare sferrare il pugno come descritto nella tecnica non potrai al contempo effettuare un Taijutsu.

    Askeladd Fai un po' di confusione, si attivano progressivamente le Forme se non si ha collaborazione. Con la collaborazione non c'è la perdita del controllo, quindi non puoi superare i turni massimi di utilizzo come descritto dal paragrafo, ma raggiunto il limite si esce dalla trasformazione e si rispettano i normali Turni di riposo previsti dalle Forme

    La collana si attiva quando perdi il controllo facendoti tornare normale, oppure se hai la collaborazione all'ultimo Turno permettendoti di mantenerla un Turno in più.
     
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    Buongiorno! Domanda non strettamente correlata all'esame in corso ma visto che lo sto sostenendo e potrebbe essere utilizzata in un modo specifico, la introduco tra i 3 quesiti disponibili.


    Kugutsu no Jutsu - Tecnica del Marionettismo
    Villaggio: Sunagakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di controllare le proprie Marionette attraverso fili di Chakra ben visibili ad occhio nudo che si estendono dalla punta delle dita, un'abilità che richiede un grande esercizio quotidiano. In base al rango cambia la quantità di Marionette utilizzabili alla volta. È inoltre possibile smontare e riattaccare le varie parti della Marionetta, manovrando anche singoli pezzi come un braccio o la testa. I fili di Chakra possono essere collegati ad altri oggetti in modo tale da controllarli, se non troppo pesanti in relazione alla forza del Ninja, o tutt'al più spostarli se non in grado di controllarli in maniera più efficace. A partire dal rango Sp. Jounin, il Marionettista sarà sufficientemente versato in quest'arte da poter sopprimere la visibilità del Chakra, rendendo di fatto i fili di Chakra quasi invisibili ad occhio nudo. I fili raggiungono una lunghezza massima di trentacinque metri.
    [Massimo Marionette manovrabili: Genin: 1; Chuunin: 2; Sp. Jounin 3; ANBU 4]
    [Massimo pezzi singoli manovrabili: Genin: 5; Chuunin: 10; Sp. Jounin: 15; ANBU: 20]
    Consumo: 2 (A Turno)

    In che modo è possibile applicare concretamente tale dicitura? Posso con i fili raccogliere da terra una katana a distanza per utilizzarla per trafiggere il nemico? Posso manipolare a distanza, una volta agganciati con i fili, oggetti visibili addosso al mio avversario facenti parte del suo equipaggiamento/Accessori per strapparglieli o avvicinarli a me, se di dimensioni e peso contenuti?
     
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    CITAZIONE (Weapon @ 25/3/2024, 11:23) 
    Buongiorno! Domanda non strettamente correlata all'esame in corso ma visto che lo sto sostenendo e potrebbe essere utilizzata in un modo specifico, la introduco tra i 3 quesiti disponibili.


    Kugutsu no Jutsu - Tecnica del Marionettismo
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    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di controllare le proprie Marionette attraverso fili di Chakra ben visibili ad occhio nudo che si estendono dalla punta delle dita, un'abilità che richiede un grande esercizio quotidiano. In base al rango cambia la quantità di Marionette utilizzabili alla volta. È inoltre possibile smontare e riattaccare le varie parti della Marionetta, manovrando anche singoli pezzi come un braccio o la testa. I fili di Chakra possono essere collegati ad altri oggetti in modo tale da controllarli, se non troppo pesanti in relazione alla forza del Ninja, o tutt'al più spostarli se non in grado di controllarli in maniera più efficace. A partire dal rango Sp. Jounin, il Marionettista sarà sufficientemente versato in quest'arte da poter sopprimere la visibilità del Chakra, rendendo di fatto i fili di Chakra quasi invisibili ad occhio nudo. I fili raggiungono una lunghezza massima di trentacinque metri.
    [Massimo Marionette manovrabili: Genin: 1; Chuunin: 2; Sp. Jounin 3; ANBU 4]
    [Massimo pezzi singoli manovrabili: Genin: 5; Chuunin: 10; Sp. Jounin: 15; ANBU: 20]
    Consumo: 2 (A Turno)

    In che modo è possibile applicare concretamente tale dicitura? Posso con i fili raccogliere da terra una katana a distanza per utilizzarla per trafiggere il nemico? Posso manipolare a distanza, una volta agganciati con i fili, oggetti visibili addosso al mio avversario facenti parte del suo equipaggiamento/Accessori per strapparglieli o avvicinarli a me, se di dimensioni e peso contenuti?

    1. tecnicamente potresti attaccare i fili ad un'arma a terra e provare ad attaccare con essa, immagino che l'attacco sia equivalente ad un jutsu di livello pari alla tecnica del marionettismo utilizzata;
    2. per gli oggetti sul corpo del ninja, potresti provare, ma io eviterei perché sono cose dell'avversario e quindi è quasi come muovere il suo corpo, quindi è lui a dover scrivere che prendi quell'oggetto etc... quindi non ci proverei.
     
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