Eccolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella vita, l'unica costante, è la sofferenza.

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Anonymous
    Buonsalve a tutti! Mi presento: sono Christian, classe '95 ed è una vita che gioco di ruolo, ho iniziato a 12 anni con D&D cartaceo, ad un campetto estivo, e mi sono innamorato. D'allora non ho più trovato nessuno con cui giocare fisicamente, quindi sono approdato in internet principalmente per questo, ho passato tutto questo su un unico GDR by forum, ma purtroppo è morto, e girando tra i vari forum ho trovato il vostro, che mi sembra ben fatto, davvero.
    Ho girato nel regolamento per circa una decina di giorni, leggendolo, quando tornavo a casa dal lavoro, e ho deciso di presentarmi e provare a ruolare. Purtroppo dove ruolavo prima le statistiche erano molto importanti, basta un 1 di troppo in una statistica perchè una tecnica non andasse a buon fine, quindi per me è una novità ruolare senza statistiche, abbiate un po' di pazienza. :asd:
    Non sarà facile coniugare lavoro e GDR, ma voglio provarci.
    Ci si becca nel forum e nel GDR!

    PS: ho un paio di domande, magari qualcuno dello staff protrebbe aiutarmi, pls?
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,677
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online
    Ciao benvenuto nel forum e nel gdr. Se hai qualche dubbio puoi contattarmi pure in privato. Oltretutto per avere un confronto più diretto posso farti accedere alla chat che utilizziamo tra utenti del gdr. Se ti interessa ti spiego i dettagli per mp.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Il tuo GDR inizia adesso, davanti a te c'è un maleducato che non ti saluta, che fai?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella vita, l'unica costante, è la sofferenza.

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bran Stark @ 14/6/2021, 18:42) 
    Il tuo GDR inizia adesso, davanti a te c'è un maleducato che non ti saluta, che fai?

    Descrivi anche l'ambiente, il periodo del giorno se mattino o sera, perchè a seconda di quello ho varie risposte, più o meno colorite o gesti.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,802
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    Ciao Glitch, benvenuto nel forum e nel GDR :D
     
    .
4 replies since 12/6/2021, 17:24   75 views
  Share  
.
Top