Posts written by Leeroy Gorshmit

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    Narrato/Parlato/Pensato/Parlato Altri/Parlato Azula /Parlato Houken / Parlato Binhai

    Arte dei Sigilli
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere un elemento di Chakra od una Innata in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Applicata allo Shouton.
    Consumo: N/A

    Takeshi a posteriori non avrebbe saputo descrivere esattamente cosa fosse successo. Gli sembrava quasi di essere caduto all'interno di un trip terribile ed estremamente realistico. La sua coscienza era come stata messa da parte e il desiderio di uccidere quella ragazzina di Konoha aveva preso il sopravvento su tutto il resto. Non poteva dire di non accorgersi di cosa stesse accadendo e dello star muovendo la lama verso Azula, ma in quel momento gli sembrava l'unica cosa giusta da fare, l'unico obiettivo della sua intera vita. Tutto il suo passato, tutte le scelte, tutti gli avvenimenti cui il fato lo aveva messo davanti erano destinati a portarlo a quell'unico momento, a quell'unica azione. Piantare il tanto nel cuore della Shimura.
    "Merda... Non ci voleva pure questa."
    La ragazza si era innocentemente avvicinata a lui, ma quando aveva affondato il primo colpo allora si era resa conto di quello che stava accadendo realmente o quantomeno di quello che era il suo obiettivo. Fortunatamente le ferite subite e l'ordine poco definito impartito dal suo avversario in fin di vita avevano fatto sì che i tempi di reazione della giovane fossero più che sufficienti per evitare che potesse riuscire nel suo intento. Il tanto morse la carne, ma colpì all'altezza della spalla e la giovane non ebbe difficoltà a disimpegnarsi andando poi ad evocare una decina di cloni, che in un attimo riuscirono ad avere la meglio su di lui stendendolo a terra. Fortunatamente la giovane era riuscita a collegare il discorso che lui aveva iniziato rispetto alle manette con quello che poi gli era capitato e uno dei cloni colpì con violenza il morsetto con un kunai, quello saltò senza troppa resistenza liberando così il polso dello special jounin. Purtroppo contrariamente a quanto lei probabilmente si aspettava l'effetto del controllo mentale avversario non si interruppe con la liberazione del compagno dalle catene, ma anzi quello cominciò a urlare sguaiatamente divincolandosi sotto alla presa inamovibile dei cloni di Azula. La giovane aveva poi creato un sigillo dal quale comparvero delle corde di chakra che lo immobilizzarono definitivamente e che anche alla scomparsa dei cloni gli impedirono di poter portare avanti i suoi istinti omicidi. Fortunatamente Houken era nel frattempo morto dissanguato e non solo non avrebbe più rappresentato una minaccia, ma al contempo non avrebbe potuto nemmeno dare altri ordini a Takeshi, che continuava a provare inutilmente a raggiungere il tanto. Quella era la sua unica aspirazione e nemmeno gli passò per il cervello di utilizzare un jutsu per liberarsi da quella presa, lui doveva soltanto prendere in mano l'arma e calarla su Shimura.
    "Kunoichi, sembra che siamo riusciti ad avere la meglio! Ma la vittoria ci è costata grandi perdite..."
    Alcuni uomini di Sakarmi si erano avvicinati alla ragazza di Konoha, i pochi tafferugli ancora in atto erano stati soffocati e con la morte del mukenin i superstiti si erano arresi consapevoli del fatto che non avrebbero in nessun modo potuto avere la meglio. I corpi disseminati per la fortezza erano parecchi e circa la metà degli invasori erano morti durante l'assalto, lo stesso Sakarmi era stato ironicamente colpito da una freccia ad un occhio e giaceva riverso a terra al centro del cortile. La fortuna non aveva certo arriso l'uomo, che guidando goffamente la carica decisiva aveva ricevuto un colpo vagante che non era nemmeno diretto a lui, considerando che di lì a pochi minuti tutto era finito, di certo la sorte aveva deciso scientemente di prendersela con lui.
    I due genin che avevano combattuto nelle fila nemiche avevano probabilmente avuto lo stesso problema di Takeshi, ad un ordine grossolano i due avevano risposto con cieca follia omicida, così come quello che aveva cercato di strangolare lo Yamashita. Agendo in quella maniera scellerata non erano stati in grado di sfruttare al meglio le loro abilità e mentre uno aveva fatto una brutta fine, trapassato da parte a parte da quattro spade più e più volte già all'inizio del combattimento, l'altro era invece stato mutilato del braccio destro e adesso era stato immobilizzato da alcuni soldati che cercavano di capire cosa fare con quel folle avversario. Alcuni avrebbero voluto ucciderlo sul posto per togliersi tutti i problemi, altri però riflettevano sul fatto che il loro generale era morto e che portare indietro un traditore e consegnarlo al suo villaggio di appartenenza avrebbe potuto portare loro un ingente guadagno, guadagno che di certo non avrebbero visto in cambio di tutto il sangue versato quel giorno.
    Con il passare del tempo gli uomini si assicurarono che la fortezza fosse sicura e non ci fossero altri avversari nascosti e dopo una mezz'oretta il genin, che era uscito per primo dall'influsso di Houken, cominciò a riprendere il possesso dei propri pensieri.
    "Il... Il mio braccio... Lasciatemi vi prego, non sono stato io! Non ho niente contro di voi, c'era una forza che mi spingeva a farlo, nel mio cervello vi dovevo uccidere! Lasciatemi andare vi prego, ho bisogno di cure!"
    Il ragazzo, probabilmente sotto i diciott'anni, piangeva a dirotto e implorava pietà. La scena patetica che si trovavano davanti fece scoppiare a ridere tutti gli uomini che lo stavano prima immobilizzando. La codardia di un avversario che difronte alla sconfitta iniziava a blaterare di non essere un nemico e di essere aiutato era qualcosa cui non erano mai stati testimoni. Sapevano ovviamente che vicino alla morte gli uomini erano soliti accampare qualsiasi tipo di becera scusa ed arrivavano a promettere le proprie madri pur di aver salva la vita, ma una pagliacciata del genere non l'aveva mai vista nessuno di loro.
    "Schifoso codardo!"
    L'uomo che sembrava aver preso le veci di Sakarmi alla guida dei soldati sputò addosso allo sventurato genin per poi assestargli un poderoso calcio nello stomaco. Estrasse la spada ancora sporca di sangue dal fodero e la sollevò sopra la testa del ragazza osservandolo con disprezzo, aveva visto morire parecchi amici quel giorno ed un capo che se anche non era un genio dal punto di vista militare, per anni gli aveva garantito entrate costanti, lauti pasti e un tetto sopra la testa. Che uno degli artefici di quella carneficina facesse adesso finta di non c'entrarci nulla e di essere una vittima, non poteva certo sopportarlo, né tanto meno tollerarlo.
    "Forse dovremmo tagliargli direttamente la testa. Sono sicuro che Joumaegakure ci darà una bella ricompensa anche solo mandando indietro la testa di questo traditore, dubito siano interessati a quel poco del resto del corpo che vi è ancora attaccato!"
    Takeshi in tutto ciò era ancora legato come un salame dalle catene di chakra della sua compagna, per fortuna lentamente il potere avversario cominciava poco a poco ad indebolirsi e questo si poteva notare dal fatto che si dimenava sempre meno violentemente all'interno della stretta di chakra.

    Stato fisico: Fratture costali in via di consolidazione (medio-grave)(grave) - Contusione alla schiena (lieve) (grave) - Tagli sparsi alla mano destra (media) - Postumi di strangolamento (media) - Squarcio all'addome destro (medio-grave) - Ustione alle gambe (medio-lieve) - Degenerazione cellulare alle gambe (lievissima) - Frattura alla gamba sinistra (grave)
    Stato mentale: Sotto il controllo avversario
    Chakra: 175
    Segno Maledetto: 21
    Equipaggiamento:
    -Borsa
    *Accendino
    *Kit Grimaldelli
    *Mappa del Chakra
    *Sigarette 9/10
    *Kunai 10/10
    -Fodero Minore
    *Tanto
    -Rotolo Minore
    *Catena con Arpione (Affinità Doton)
    - Occhiali con Seghetto
    Note: Segno Maledetto(2/3)
    Controllo mentale
    Fisico - Motorio
    0/-1(Ferita grave)(3/3)
    0/-1(Ferita grave)(3/3)
    +1/+1(Segno Maledetto)
  2. .
    Per quanto mi riguarda dipende un po' dalle missioni. In linea generale mi piace molto lavorare a scene, quindi quando inizio una traccia prima mi studio una linea generale dei punti cardini della missione e di quali sono le scene che vorrei accadessero e che mi piacerebbe descrivere, quindi parto dallo scrivere quelle. Di solito ovviamente sono quelle più facili perché vanno più di stream of consciousness e non devi starci a riflettere troppo sopra. Per quanto riguarda il problema spoiler se uso delle tecniche metto semplicemente lo spoiler per ricordarmi cosa ho usato, tipo
    occhio sensoriale

    E vado avanti, così non interrompe troppo, ma dopo hai i riferimenti su dove andare a inserire le tecniche.
    Una volta scritte le scene clou che ci tengo a rappresentare calcolo quanto ho scritto e vado a mettere le scene che mancano di motivazione/introduzione/conclusione, in base a quello che manca. Infine vado ad unire il tutto, modificando anche se serve qualcosa in quello che avevo già fatto in maniera tale da mantenere il più possibile omogeneità e coerenza narrativa.

    Penso che però ciascuno di noi abbia le sue strategie con cui si trova più a suo agio e con il tempo, soprattutto l'aspetto dei caratteri diventa quasi automatico. Se però avete difficoltà in quel senso il mio consiglio è di provare a fare un lavoro un po' più strutturato e di dividere la missione in sezioni, come fa fenix, così da non trovarvi ad essere troppo sbilanciati. Detto ciò però credo che l'importante sia sempre l'aspetto di riuscita narrativa, per dire se riuscite a scrivere una storia interessante, coinvolgente e coerente, non importa se è particolarmente sbilanciata sulla parte di indagine e il combattimento è pressoché nullo o inesistente, l'importante è che il tutto mantenga la sua coerenza all'interno della storia che state raccontando.
    (Ex. Un chuunin che liquida il combattimento con uno sp.jounin che due righe non è coerente, se lo fa un ANBU può aver senso nelle giuste dinamiche. Oppure fate come Takeshi che invece di scontrarsi con il suo avversario in mezzo a Oto inizia a gridare aiuto perché ha paura di prendersele)
  3. .
    Narrato | "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Sasuke" | "Parlato Azula" | "Parlato Nobaro" | "Parlato Takeda" | "Parlato Nobuyuki" | "Parlato Atasuke" | "Parlato Inu" | "Parlato altri"

    "Oh, certo. Sono qui, seduta e pronta a ricevere il mio destino da te. Come se potessi muovermi con tutte queste ferite."
    Il sarcasmo della ragazza mal celava il suo nervosismo, ma d'altronde come poteva biasimarla. In parte la situazione le ricordava a parti inverse quel che era capitato con suo padre tanti anni prima negli spogliatoi durante il Torneo delle Grandi Nazioni. In quell'occasione l'uomo si era presentato come Kohaku Yuki e Kaori sospettava che adesso la Shimura si sentisse un po' come si era sentita lei all'epoca. Debole e impaurita.
    "Nessuno può tornare dal regno dei morti. E qualora tu conoscessi una non so quale stregoneria per farlo non mi fiderò mai di te. Non metterò in pericolo Konoha per un capriccio personale! Credo che non mi dirai nulla, ma su una cosa ti sei "tradita". Vuol dire che sono nelle mire non solo di una organizzazione ma più. Quindi volete qualcosa da me che vale di più della mia vita. E la mia dipartita potrebbe creare più subbuglio nella fogna dalla quale provieni di quanto io possa mai immaginare. Che cosa vuoi da me?"
    Lasciò che la ragazzina finisse di parlare, le ultime parole dette con durezza, un sorriso sprezzante sul volto che mal si sposava con il resto del suo linguaggio del corpo. Per un attimo Kaori restò in silenzio, poi improvvisamente scoppiò a ridere passandosi una mano sul viso per poi sbatterla violentemente sul tavolo, lo sguardo ora serio e risoluto.
    "Non peccare di superbia ragazzina! E non confondere la mia simpatia nei tuoi confronti con una qualche forma di debolezza..."
    Indice e medio della mano destra si avvicinarono alla tempia e improvvisamente la sua coscienza si espanse inondando come una valanga quella della Shimura. Non le interessava passare inosservata, voleva che l'altra si rendesse conto di quello che stava succedendo e capisse la portata del divario presente tra loro. Come un fiume in piena rimestò nella memoria della kunoichi di Konoha attingendo a piene mani dalle sue passate esperienze, poi andò a spingere un po' più a fondo con l'obiettivo di spingerla a togliersi un calzino per infilarselo in bocca.
    Seishin-Teki Yokuatsu - Oppressione Mentale
    1n2K0wP
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo jutsu nasce dall'unione delle capacità tipiche degli specializzati in interrogatorio, di leggere la mente e comunicare in maniera telepatica, insieme a quelle manipolative della Sennou Sousa no Jutsu. La tecnica non necessita di sigilli ma solo di portare una mano alla tempia e di un contatto visivo con il proprio bersaglio perché il proprio chakra fluisca alla mente dello stesso, permettendo così all'utilizzatore di creare una breccia nella sua mente, gli effetti di questa intrusione varieranno in base al grado. Se il bersaglio è un parigrado, potrà accorgersi della presenza dell'utilizzatore nella sua mente e scacciarla, con una spesa di otto punti chakra, se non lo farà l'utilizzatore potrà effettuare su di lui una lettura mentale. Avversari di un grado inferiori all'utilizzatore non riusciranno ad accorgersi dell'esecuzione della tecnica e sarà quindi possibile effettuare una lettura mentale a distanza senza che il bersaglio sia in grado di opporvisi. Con avversari di due gradi inferiori sarà possibile instaurare falsi ricordi o dare indicazioni che saranno prese dal soggetto come frutto della propria mente, arrivando ad obbligarlo a fare una qualsiasi azione, fosse anch'essa autolesionistica. Soggetti con tre o più gradi di differenza permetteranno di controllare più menti contemporaneamente pagando il costo per ognuno, mentre con i civili un singolo utilizzo consentirà di penetrare fino a dieci menti. Essere specializzati in interrogatorio vale come un grado in più quando si subisce la tecnica. La conoscenza del Fuuin no Kokoro - Sigillo della Memoria vale come grado in più nel momento in cui si utilizza la tecnica.
    Necessaria Specializzazione Secondaria in Interrogatorio ed avere in Scheda il Sennou Sousa no Jutsu - Tecnica del Blocco della Memoria.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Tornando a poggiare la mano sul tavolo lasciò che l'altra potesse prendere coscienza di quel che era appena successo, poi nuovamente più dolce in viso tornò a ridere.
    "Cucciola ti sei fatta ridurre in questo stato da Kaede Nakayama? Ecco chi era il rosso di cui parlavi... Non pensavo che gli piacesse andare in giro a bullizzare le ragazzine, ma questo vuol dire che tuo zio ha fatto incazzare anche il Covo. Uno sviluppo interessante..."
    Per un attimo tornò in silenzio a fissare il vuoto per poi tirare su dal naso ed alzarsi in piedi.
    "Vedi, non mi sono affatto tradita, è esattamente quello che volevo comunicarti. Se solo volessi potrei ridurre a colabrodo quel tuo piccolo cervello e farti fare quello che voglio. Quello che ti chiedo e che farebbe guadagnare entrambe è di guardarti intorno. Di accorgerti di cosa sta facendo il Daimyo e di quanto questo faccia male a te, a Konoha e all'intero Paese del Fuoco. Puoi odiarmi, non mi interessa, ma non siamo nemiche. Non ho interessi a contrastare te e tu non ne hai a contrastare me. Voglio solo che il Daimyo del Fuoco smetta di supportare le organizzazioni di Iwa per suoi interessi personali, puoi considerarmi una cittadina preoccupata..."
    Con quelle parole girò attorno alla sedia su cui era seduta la Shimura per poi avvicinarsi al cadavere della sventurata domestica e poggiarvi scenograficamente una mano sul capo, trasferì la propria energia alla salma e quella come per magia tornò rapidamente a riacquistare un colorito roseo sulle gote. Un attimo dopo con un profondo respiro la domestica si sollevò a sedere, il panico sul volto. Si guardava attorno spaesata e continuava a toccarsi il corpo.
    "Tu... Io... Padrona... Sono morta... Che è successo? Sono..."
    La mano della Kunoichi era tornata a poggiarsi sulla tempia e penetrando nella mente della donna l'aveva indotta ad addormentarsi per poi cancellare tutti i ricordi di quella folle giornata facendole credere di essere semplicemente tornata dalla spesa e di aver portato il pranzo alla sua signora prima di perdere per un attimo i sensi per un calo di pressione.
    Quante cose non sai sulla vita e sulla morte. Tranquilla sta bene, ora sta dormendo. Si sveglierà tra un'oretta e non ricorderà nulla di quel che le è successo... Visto? Non sono così cattiva.
    Reitekina Fukkatsu - Resurrezione Spirituale
    MJFb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è considerata una tecnica proibita; poiché altera bruscamente il corso degli eventi. Il Ninja sarà infatti capace di far resuscitare un'altra persona, purché essa sia morta entro quarantotto ore. Il soggetto resuscitato si sentirà come rinato e godrà di ottima salute. L'utilizzatore rimarrà indebolito per il resto dello scontro, vedendo le proprie capacità fisico-motorie ridotte di ben tre gradi.
    Se utilizzata a fini narrativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo e malus.
    Utilizzabile una sola volta per incontro.

    Consumo: N/A

    Seishin-Teki Yokuatsu - Oppressione Mentale
    1n2K0wP
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo jutsu nasce dall'unione delle capacità tipiche degli specializzati in interrogatorio, di leggere la mente e comunicare in maniera telepatica, insieme a quelle manipolative della Sennou Sousa no Jutsu. La tecnica non necessita di sigilli ma solo di portare una mano alla tempia e di un contatto visivo con il proprio bersaglio perché il proprio chakra fluisca alla mente dello stesso, permettendo così all'utilizzatore di creare una breccia nella sua mente, gli effetti di questa intrusione varieranno in base al grado. Se il bersaglio è un parigrado, potrà accorgersi della presenza dell'utilizzatore nella sua mente e scacciarla, con una spesa di otto punti chakra, se non lo farà l'utilizzatore potrà effettuare su di lui una lettura mentale. Avversari di un grado inferiori all'utilizzatore non riusciranno ad accorgersi dell'esecuzione della tecnica e sarà quindi possibile effettuare una lettura mentale a distanza senza che il bersaglio sia in grado di opporvisi. Con avversari di due gradi inferiori sarà possibile instaurare falsi ricordi o dare indicazioni che saranno prese dal soggetto come frutto della propria mente, arrivando ad obbligarlo a fare una qualsiasi azione, fosse anch'essa autolesionistica. Soggetti con tre o più gradi di differenza permetteranno di controllare più menti contemporaneamente pagando il costo per ognuno, mentre con i civili un singolo utilizzo consentirà di penetrare fino a dieci menti. Essere specializzati in interrogatorio vale come un grado in più quando si subisce la tecnica. La conoscenza del Fuuin no Kokoro - Sigillo della Memoria vale come grado in più nel momento in cui si utilizza la tecnica.
    Necessaria Specializzazione Secondaria in Interrogatorio ed avere in Scheda il Sennou Sousa no Jutsu - Tecnica del Blocco della Memoria.
    Consumo: 8 (A Turno)


    ChakraFisicoMentale
    ~ 415 - 8(Seishin-Teki Yokuatsu) - 8(Seishin-Teki Yokuatsu) = 399~ Ottimo~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Arrotolato sul collo
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte rigato riposto in borsa
    ~ 51


    Edited by Leeroy Gorshmit - 10/2/2024, 15:34
  4. .
    CITAZIONE (Leeroy Gorshmit @ 7/1/2024, 18:55) 
    Votato scheda Qui

    Again

    Edited by Leeroy Gorshmit - 3/5/2024, 10:56
  5. .
    Narrato | "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Sasuke" | "Parlato Azula" | "Parlato Nobaro" | "Parlato Takeda" | "Parlato Nobuyuki" | "Parlato Atasuke" | "Parlato Inu" | "Parlato altri"

    "Shizuka... tu... il tuo dolore... mi... mi dispiace"
    La ragazzina sembrava veramente scossa da quel che stava succedendo e dalle parole che quella che credeva ancora essere la sua domestica le stava dicendo. Le lacrime scendevano copiose lungo le guance, ma lo spettacolo non suscitò nemmeno un briciolo di pena nella Kunoichi che continuò nel suo teatrino. Dato che il tono di ogni parola era ben studiato per ottenere l'effetto desiderato sull'ignara vittima, doveva ammettere di essere stata piuttosto brava. Man mano che il tempo passava la Shimura giungeva lentamente alla verità, si sarebbe aspettata che giungesse prima a tale conclusione, ma quando infine realizzò, Kaori non poté esimersi dal sorridere leggermente. Gli occhi della ragazza si erano spalancati e le lacrime si erano arrestate. La mukenin comprese che una reazione 'combatti o fuggi' si era instaurata nel realizzare che chi aveva difronte era un potenziale avversario e l'addestramento aveva fatto sì che il suo corpo si portasse più verso il combattimento, che verso la fuga.
    "Non posso crederci... Shizuka è morta? Lei... lei non avrebbe mai detto queste cose. Chi sei tu realmente? "
    In silenzio, Kaori lasciò che l'altra metabolizzasse per bene tutte le implicazioni di quella singola scoperta. Pochi passi le bastarono per assicurarsi una posizione da cui avrebbe potuto impedire all'altra qualsiasi via di fuga, ma sembrava che si fosse totalmente rassegnata a quello che credeva fosse il suo destino.
    "Ho capito. Vuoi ammazzarmi col viso della mia... Sei qui per completare il lavoro del rosso? Almeno fallo con il tuo vero viso, almeno saprò chi tormentare da morta."
    La Mitarashi provò a trattenersi, ma alla fine le sfuggì una risata. La giovane della Foglia voleva davvero mostrarsi coraggiosa davanti a lei affrontando la morte senza fiatare, quando fino a quel momento si era comportata da poppante.
    "Ammetto di averci pensato all'inizio, era una delle ipotesi. Se ti avessi voluta morta però, ti assicuro che non staremmo qui a parlarne."
    Un'inquietante sorriso si era dipinto sul volto della finta Shizuka, che avvicinandosi di un passo si sedette sul tavolo dove Azula aveva appena consumato il pasto e con la mano destra le indicò la sedia.
    "Ora, vedo conto che ti rendi conto della situazione spinosa in cui ti trovi e questo, penso, faciliterà le cose... Adesso ti sederai lì da brava e non proverai a scappare, né a chiedere aiuto, perché prima che tu possa avere il tempo di farlo ti staccherei la testa dal collo, voglio che questo sia ben chiaro."
    Con il sorriso ancora stampato sul volto prese un mandarancio dal cestino posto sul tavolo e lo sbucciò lentamente osservando la reazione dell'altra alle sue parole, avrebbe volentieri evitato di ucciderla giunte a quel punto, ma se l'altra avesse contravvenuto a quel patto unilaterale non avrebbe certo esitato a farlo.
    "Da questa situazione possiamo uscirne avvantaggiate entrambe o posso guadagnarci solo io, tutto dipenderà da come deciderai di comportarti e voglio che anche questo sia chiaro!"
    Sempre con una certa lentezza andò mangiare un paio di spicchi di mandarancio assaporandoli con gusto, nelle Terre di Nessuno era molto difficile trovare agrumi in generale, di quella qualità praticamente impossibile.
    "Ora, non ho idea di chi sia il Rosso cui ti riferisci, fortunatamente non me ne frega un cazzo. Non stento a credere che quella merda del Daimyo abbia accordi con parecchie organizzazioni e che da come si comporta ne abbia fatta incazzare più di qualcuna. Avrei voluto ucciderlo sai, ma ha delle guardie del corpo piuttosto capaci. Certo prendendone due k tre per volta avrei anche potuto avere la meglio, ma è un dado che non mi va di tirare. Senza contare che mi metterei contro l'intero Paese del Fuoco, è ancora un passo lungo per la mia gamba. E qui veniamo a noi due..."
    Mise in bocca il resto dell'agrume masticando avidamente e portò una mano alla borsa estraendo il rotolo al cui interno era ancora conservato il cadavere di Shizuka inserito quella stessa mattina. Il sorriso si allargò sul suo volto, mentre il rotolo si apriva e sul pavimento veniva evocato il corpo esanime e biancastro della domestica.
    "Ovviamente non ti rivelerò la mia vera identità, ma ti farò al contrario una domanda. A cosa saresti disposta pur di riavere indietro Shizuka?"

    ChakraFisicoMentale
    ~ 415~ Ottimo~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Arrotolato sul collo
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte rigato riposto in borsa
    ~ 50
  6. .
    Narrato/Parlato/Pensato/Parlato Altri/Parlato Azula /Parlato Houken / Parlato Binhai

    Arte dei Sigilli
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere un elemento di Chakra od una Innata in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Applicata allo Shouton.
    Consumo: N/A

    Il polverone causato dai detriti andò piano piano ad assestarsi a terra e Takeshi lentamente tornò a vedere qualcosa. Il mondo attorno a lui fischiava ancora in maniera piuttosto fastidiosa e tossendo si trovò a sputare un grumo scuro, temeva che potesse rappresentare un qualche danno interno. Se la stava passando proprio brutta. Quello che era stato il suo avversario però se la passava peggio. La parte visibile del corpo era martoriata di ferite, ma buona parte dello stesso era incastrato sotto a cumuli di massi e travi. Rantolante l'uomo cercava aiuto.
    "Merda, mi sa che questa non si mette a posto con un bacino sulla bua..."
    La gamba lo preoccupava parecchio, il blocco di pietra ancora appoggiato sulla stessa gli impediva di muoversi e al contempo di valutare la reale entità dei danni.
    "Cazzo, ma perché capitano tutte a me?"
    Gemendo per il dolore si fece forza e liberò la gamba facendo rotolare la pietra di lato. Il lato positivo era che non c'era nulla di esposto, il lato negativo era la forma della sua tibia che non sembrava affatto normale.
    La trave che lo aveva protetta to da danni ancora più ingenti non aveva l'aria di essere troppo stabile e così strisciando alla bell'e meglio aveva cominciato a muoversi verso il mukenin ancora agonizzante.
    "Hey amico, ho un po' esagerato. Però anche tu facevi proprio lo stronzo!"
    "N-non sento le gambe..."
    "Mhh, secondo me lasciale stare... Cioè sul serio fidati, meglio se non le vedi. Hai il telaio di una finestra piantato nella colonna, per i Kami che disastro che hai combinato..."
    L'uomo farfugliava a sproposito e Takeshi notò che dal fianco destro, verso la fine del costato, sporgeva una tozza barra di ferro. Subito la situazione si chiarì, un più o meno ex tossico e alcolista come lui pur non essendo un esperto di medicina, sapeva fin troppo bene quanto una lesione epatica potesse portare a problemi dal punto di vista cognitivo. Più volte i medici lo avevano avvisato che non si fosse messo in carreggiata avrebbe potuto avere dei problemi, di come alla lunga la tossicità epatica potesse portare a un'encefalopatia. Lui aveva sempre snobbato il tutto, ma ora aveva davanti agli occhi la presentazione di una fase acuta di quel genere di sintomi. Il fegato di Binhai era probabilmente andato in pappa e tra quello e le varie emorragie probabilmente il suo cervello era cotto come una cotogna.
    "Hei, stronzetto. Che avete fatto a quei ragazzi?"
    "Mamma, grazie... Grazie che sei venuta, acqua..."
    "Shh, tranquillo tesoro la mamma è qui adesso. Racconta a mamma cosa hai combinato ai poveri ninja..."
    "...Acqua..."
    Sì sì, tranquillo. Eccola qui l'acqua, dimmi che marachella avete combinato e te la dò...
    "L-la catena, li controlla... Acqua..."
    "Shhh, Shhh... Eccoti l'acqua, tranquillo."
    Avvicinandosi dolcemente gli prese le spalle in grembo ed estraendo il tanto dal fodero lo fece affondare rapidamente ad altezza del cuore. Non era certo l'acqua che aveva chiesto, ma in quel frangente era la cosa più umana che potesse fare, sicuramente più umana di quanto avrebbe voluto fargli l'altro.
    "Fanculo, le catene... Dimmi te che cazzo mi tocca affrontare..."
    Guardando lo spiazzo notò come il combattimento tra la sua compagna e Houken proseguiva in una serie di scambi potenzialmente mortali.
    "Devo darle una mano, non sarò l'inutile compagno scemo!"
    Il tanto era tornato nel fodero e le mani si erano poggiate sulla gamba sinistra dei pantaloni, doveva stare attento nella concentrazione del chakra e non esagerare. Partendo dall'altezza del ginocchio il pantalone andò rapidamente a cristallizzarsi, inglobando la scarpa ed arrivando fino all'inguine, a quel punto interruppe la tecncia.
    Shoutonka - Cristallizzazione
    GN0e
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa Tecnica l'utilizzatore potrà cristallizzare al contatto qualunque oggetto, pianta o Ninjutsu. L'oggetto in questione rimarrà racchiuso dal cristallo per tre turni, oppure finché il cristallo non viene distrutto. Per fare ciò è necessario mantenere il contatto fisico con l'oggetto per almeno tre secondi. A livello Chuunin, il Ninja riuscirà a cristallizare oggetti di dimensioni paragonabili a quelle di una persona adulta. Per cristallizzare oggetti grandi come il palmo di una mano o più piccoli sarà sufficiente un solo secondo. È possibile inoltre Cristallizzare qualunque Ninjutsu offensivo di livello C o inferiore sia diretto frontalmente verso l'utilizzatore. La tecnica non richiede Sigilli per esser utilizzata, ma solo che lo Shinobi protenda entrambe le mani rimanendo immobile. A quel punto il Jutsu avversario sarà tramutato in cristallo e si frantumerà in mille pezzi pochi istanti dopo. Durante la Cristallizzazione bisognerà rimanere fermi e concentrati sulla Tecnica; non è quindi possibile muoversi o compiere altre azioni.
    Consumo: 3

    "Cazzo, sono il re del pronto soccorso!"
    Con il suo gesso improvvisato si alzò in piedi e zoppicando raggiunse il margine del torrione, più in là vide Azula intenta in un devastante attacco, una miriade di draghi di fuoco erano stati lanciati contro il suo avversario devastando la fortezza in un mare di fiamme. Improvvisamente si fece vivido nella sua mente il ricordo di quanto era successo con il Giovane Kaguya e il panico lo assalì.
    "Attenta Azula, sta per contrattaccare!"
    Houken, coperto alla vista da tutto quel casino, aveva composto un singolo sigillo, generando davanti a sé la stessa barriera elettrica usata durante l'ultimo incontro con lo Yamashita e proprio come quello temeva, il suo obiettivo era di sfruttare quella sua micidiale tecnica per un contrattacco contro la sua compagna in caduta libera.
    Kaminari No ​​ Baria - Barriera del Fulmine
    GpOb
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore potrà creare, dopo la relativa serie di Sigilli, una barriera semicircolare di Chakra Raiton davanti a sé. Questa sarà in grado di resistere a Ninjutsu fino al livello B incamerandone l'energia. Una volta che la barriera è stata caricata, sarà possibile per l'utilizzatore rilasciarla di colpo, sotto forma di saette lunghe fino a venti metri e larghe uno. Queste punteranno a distruggere la zona circostante ed eventuali soggetti nelle vicinanze, che se colpiti in pieno subiranno danni da Scossa pari a quelli del Jutsu precedentemente assorbito e porteranno un malus motorio pari ad un grado per un Turno. Indipendentemente dal Jutsu assorbito, il contrattacco potrà essere arrestato da un Jutsu di livello B.
    Richiede la Tecnica Toruneedo Raitoningu - Lampi Corridori in Scheda.
    Consumo: 8 (+8 per rilasciare la Tecnica assorbita)



    Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra
    GVTk
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta eseguiti i Sigilli opportuni e appoggiata una mano sul terreno, sarà possibile smuovere la terra entro un raggio di cinquanta metri. Più precisamente sarà possibile spostare cento metri cubi di terreno verso l'alto o verso il basso. Questo vuol dire che si potrà, ad esempio, creare una trincea lunga cento metri e profonda e larga uno, far sprofondare di dieci metri una superficie di terreno pari a dieci metri quadri e simili. Al tempo stesso si potrà fare il procedimento inverso, ovvero creare un muro alto due metri, largo uno e lungo cinquanta oppure alzare di dieci metri una porzione di terreno dalla superficie di dieci metri quadrati. Gli unici limiti di questa Tecnica sono che non si potrà alzare ed abbassare contemporaneamente il terreno e che le zone smosse dovranno essere a contatto fra di loro. Un eventuale muro così creato sarà però molto fragile e basterà una tecnica di livello C per abbatterlo. Lo spostamento del terreno, in qualsiasi direzione e forma, avverrà a velocità altissima.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Il numero di metri cubi da spostare potrà aumentare con un'ulteriore spesa di Chakra, pari a cinquanta metri cubi ogni quattro punti Chakra spesi in più oltre a quelli richiesti dalla tecnica.

    Consumo: 8 (+4 ogni 50 mq in più)

    Takeshi però aveva già praticamente ultimato la sua serie di sigilli quando l'altro aveva finito di assorbire i Jutsu di Azula e prima che potesse scaricare attorno a sé la sua potenza devastante, lo sp.jounin di Oto sbatté a terra la mano destra e un lembo di terra di due metri per due si sollevo all'improvviso sotto ai piedi avversari portandolo a venticinque metri di altezza. Le scariche che vennero rilasciate non poterono quindi colpire nessuno se non il terreno stesso appena sollevato che franò rovinosamente sotto al potere del suo raiton.
    "Io sono l'eroe che l'Artiglio non si merita..."
    Il Segno Maledetto si era espanso sul corpo mentre le mani si cinsero a comporre un singolo sigillo e uno shuriken esagonale gli comparve in mano, un filo di cristallo già collegato. Lanciò con forza l'arma verso il muro sotto di lui e quello si piantò a diversi metri di distanza, la vela lo avrebbe quasi portato a destinazione. I denti tennero il cavo, mentre le mani si univano di nuovo in un singolo sigillo e andavano a generare una lancia di cristallo sul braccio destro. Afferrando saldamente il filo con il sinistro lo fece girare due volte nella mano e senza riflettere si lanciò di sotto.
    Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaZ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Shouton: Rokkaku Shuriken - Shuriken Esagonali
    GN0d
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Con questa Tecnica l'utilizzatore può creare nella propria mano degli Shuriken esagonali in cristallo, simili nella forma ad un fiocco di neve, sottilissimi ma allo stesso tempo più resistenti e affilati di un normale Shuriken, pronti per essere lanciati. La peculiarità di questo Jutsu risiede nel fatto che gli Shuriken creati in questo modo possono essere utilizzati in combinazione con Tecniche che richiederebbero Shuriken acquistati in Armeria, come la Moltiplicazione Superiore degli Shuriken.
    [Massimo Shuriken: Genin 5, Chuunin 10, Sp. Jounin 15, ANBU 20, Jounin 25]
    Consumo: 1

    Seimitsu Shageki - Tiro di Precisione
    4hZNv5J
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica basilare permette di infondere una modesta quantità di Chakra all'interno di una singola Arma da Lancio Piccola e di scagliarla con particolare forza e precisione. Tale Arma da Lancio può percorrere fino a dieci metri in linea retta o tutt'al più leggermente ricurva, se si imprime al lancio un leggero effetto, a velocità media. Quando va a segno infligge almeno danni medio-lievi da Taglio o da Perforazione, a seconda di come colpisce l'avversario. Questa Tecnica può essere utilizzata soltanto con Armi presenti nell'Armeria, non quindi con Armi ricreate tramite Jutsu.
    Richiede un'Arma da Lancio Piccola.
    Consumo: 2

    Suishōrasosu - Lancia di Cristallo
    GN0q
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Evoluzione della Lama di Cristallo. Invece di una lama, il Ninja utilizzatore aumenterà l'apporto di Chakra creando una lancia lunga due metri e mezzo intorno al proprio braccio nel tentativo di trafiggere il proprio avversario. La Lancia sarà molto affilata ed in grado di perforare difese di livello B, ma in questo caso i danni subiti saranno ridotti di mezzo grado. Finché la tecnica rimarrà attiva l'utilizzatore non potrà per forza di cose comporre Sigilli, dato l'ingombro formato dal cristallo stesso. Colpendo il nemico è possibile infliggere una ferita da perforazione almeno di grave entità.
    Consumo: 6

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici_zps14c071b6
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una Tecnica in sé e per sé elementare, ma che se utilizzata in contesti opportuni può rivelarsi molto utile. Il Jutsu permette di legare un filo metallico all’impugnatura di un Kunai, oppure di sfruttarlo direttamente a mani nude per cercare di immobilizzare il nemico legandolo con i fili, sfruttando l’ambiente circostante per legarlo a tronchi o travi, oppure semplicemente avvolgendo i fili stessi intorno all’avversario. Diventa anche possibile, ad esempio, lanciare il Kunai a mo’ di rampino e strattonarsi per portarsi lontano dalla propria posizione, o per raggiungere punti altrimenti irraggiungibili. A seconda dell’acume e della fantasia dello Shinobi, i possibili utilizzi di questa Tecnica possono diventare molteplici.
    Necessari un'Arma da Lancio Piccola e Filo Metallico.
    Consumo: N/A

    "MA DI CUI HA ESTREMO BISOGNOOOOOOOOOOOO!"
    Urlò come un pazzo a squarciagola, mentre il terreno si faceva sempre più vicino, poi improvvisamente una forte tensione e sul braccio e lo shuriken gli permise di compiere una parabola, vedeva l'avversario cadere davanti a sé e lasciò andare la mano arrivato alla massima distanza. Houken lo guardò negli occhi, mentre lui si librava verso di lui nell'aria con la lancia carica e pronta a colpire.
    "È l'ora della vendetta, stronzo!"
    L'arma di cristallo penetrò con forza nel petto avversario e i due ruzzolarono a terra in un vortice di carne sangue e cristallo della lancia che andava in frantumi.
    "Non uccidere i ninja, il bastardo usa le catene per controllare gli altr... Oh merda, ma dai veramente?"
    Nel cadere per terra il mukenin gli aveva chiuso una manetta sul braccio ed ora con le ultime energie l'aveva infusa di chakra. Non avrebbe potuto probabilmente più combattere contro quella ragazzina del Fuoco, ma avrebbe fatto sì che fosse il suo stesso compagno a farlo. Takeshi era a malapena riuscito a finire la frase, che i suoi occhi si erano fatti vitrei e a passo zoppicante aveva iniziato a muoversi verso Azula, il tanto nuovamente fuori dal fodero e pronto a sferrare un affondo appena a portata.
    Fukujū no rensa - Catena della sottomissione
    yVjWLUi
    Villaggio: tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso l'utilizzo delle manette, una volta chiuse attorno ai polsi di una vittima, sarà possibile incanalarvi il proprio chakra andando a sottomettere la volontà avversaria e costringendola ad eseguire i propri ordini fintanto che si rimane a contatto con la catena. Una volta interrotto il contatto la sottomissione andrà lentamente a scemare nell'arco dell'ora successiva.
    Richiede la Sennou Sousa no Jutsu - Tecnica del Blocco della Memoria in Scheda.
    Necessarie Manette con Catene o Arma simile.

    Consumo: 15


    Stato fisico: Fratture costali in via di consolidazione (medio-grave)(grave) - Contusione alla schiena (lieve) (grave) - Tagli sparsi alla mano destra (media) - Postumi di strangolamento (media) - Squarcio all'addome destro (medio-grave) - Ustione alle gambe (medio-lieve) - Degenerazione cellulare alle gambe (lievissima) - Frattura alla gamba sinistra (grave)
    Stato mentale: Sotto il controllo avversario
    Chakra: 178 - 3(Shoutonka) = 175
    Segno Maledetto: 30 - 1(Rokkaku Shuriken) - 2(Seimitsu Shageki) - 6(Suishōrasosu) = 21
    Equipaggiamento:
    -Borsa
    *Accendino
    *Kit Grimaldelli
    *Mappa del Chakra
    *Sigarette 9/10
    *Kunai 10/10
    -Fodero Minore
    *Tanto
    -Rotolo Minore
    *Catena con Arpione (Affinità Doton)
    - Occhiali con Seghetto
    Note: Segno Maledetto(1/3)
    Fisico - Motorio
    0/-1(Ferita grave)(2/3)
    0/-1(Ferita grave)(2/3)
    +1/+1(Segno Maledetto)
  7. .
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Ishui" | "Parlato Inu" | "Parlato Hikari" | "Parlato altri"

    Fino a pochi anni prima l'idea di trovarsi all'interno di una base criminale ad insegnare una delle tecniche più segrete del suo villaggio ad altri traditori per potersi permettere il loro aiuto, sarebbe stata a dir poco non credibile. Se qualcuno le avesse raccontato quello che sarebbe successo alla sua vita in quel poco tempo, di certo lei sarebbe scoppiata a ridere per poi prenderlo a calci nei denti. Adesso invece si trovava lì, aveva da poco infranto il suo giuramento svelando i segreti sella Muon Satsujin a Supaku, che quantomeno era la cosa più simile ad un amico che avesse in quelle terre, e si apprestava a fare lo stesso con Ishui, un completo sconosciuto che l'avrebbe senz'altro utilizzata per scopi tutt'altro che nobili.
    Si trovò a chiedersi quanto fosse caduta in basso per arrivare a un simile livello, ma ormai quella era la sua vita e doveva accettarlo. Avrebbe fatto tutto ciò che era necessario per recuperare Agony e aiutare Hikari.
    "Sento... I fruscii dell'erba smossa dal vento... Inoltre, sento il battito delle ali di una libellula a circa venti metri alla mia destra."
    Le parole dell'omone del Covo la destarono dalle sue riflessioni, ci mise un istante ad accorgersi che quelle parole bucoliche erano semplicemente la risposta all'esercizio che lei stessa gli aveva chiesto di fare. Per un attimo rimase sbigottita, Supaku era senz'altro stato un allievo in gamba, ma quel Baitei sembrava essere un vero prodigio. Come avesse fatto al primo tentativo a utilizzare l'udito in quella maniera era un mistero, ma poi portò l'attenzione al coprifronte rigato con il simbolo del suono e sorrise tra sé. Anche Agony le aveva più di una volta mostrato come i ninja del suono fossero abili nel destreggiarsi con l'udito e di conseguenza quella doveva essere una qualche capacità affinata tra le mura del villaggio e non una qualche caratteristica genetica unica del suo amante.
    "Vedo che hai un udito molto fino, ma stai sfruttando soltanto le tue capacità portandole al limite, per ottenere quello che ci interessa serve impastare il proprio chakra. Devi arrivare a sentire il battito del mio cuore!"
    Per un attimo si interruppe, ovviamente il ragazzo le aveva riferito soltanto percezioni legate all'udito che essendo il suo senso più sviluppato era quello cui più facilmente poteva fare riferimento, ma non era giocando sul facile che sarebbe arrivato a padroneggiare quella tecnica.
    "Per quanto riguarda l'udito comunque parti da un'ottima base, quindi lasciamolo un attimo da parte, chiudi nuovamente gli occhi e dimmi qualcosa riguardo agli odori che sei in grado di percepire."

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Ottimo
    Chakra: 325
    Equipaggiamento: 'Kaito'
  8. .
    CITAZIONE


    Il rosso si avvicina ai cancelli ripensando all'avventatezza della sua scelta. Così su due piedi era stato semplice seguire le parole di Supaku, incoraggiarle addirittura, ma in quei giorni si era accorto di non avere idea di cosa volesse dire vivere nelle Terre di Nessuno. Aveva passato gran parte della sua vita nella sicurezza del Villaggio e da quando era arrivato lì aveva avuto il culo al caldo grazie al Covo. Ora avrebbe dovuto imparare a cavarsela da solo e non aveva idea di come si facesse. Era bravo ad ammazzare e distruggere, ma non sapeva costruire. Non aveva idea di come guadagnarsi il cibo quotidiano, né di dove e come avrebbe potuto ricostruirsi una vita lontano da lì.
    Con questi pensieri per la testa si appresta ad entrare dentro alle mura di Chikyu.
    Le guardie sono sospettose e gli fanno un lungo interrogatorio per assicurarsi della sua identità. Un ninja mercenario che entra in città da solo non è mai un buon segno.
    Pur essendo nelle Terre di Nessuno Chikyu è un villaggio piuttosto grande e florido, la vicinanza al confine con i Paesi Minori aveva negli anni favorito i traffici illegali dando alla città una sorta di stabilità. Stabilità cui i suoi cittadini tenevano particolarmente e che le guardie erano ben intente a mantenere tale.
    "Qui dentro non si fanno casini!"
    L'omaccione butterato a capo della pattuglia del cancello aveva lanciato quell'affermazione in maniera assertiva, non come una minaccia quanto più come una constatazione.
    L'intero villaggio sembra un'oasi di pace per il portatore del Rinnegan, il movimento mattutino infervora e le vie sono un brulicare di gente. Non conoscendo le vie del villaggio Kaede si ritrovò a dover scegliere quale delle tre vie principali imboccare, due seguono la cinta muraria nelle opposte direzioni e una taglia a metà il villaggio.

    Se scegli di andare lungo il muro a sinistra:
    Dopo un centinaio di metri ti troverai difronte ad una gruppo di tre guardie cittadine intente a prendere a calci una vecchia che stringe a sé una treccia di cipolle. Le guardie infamano i ladri e la feccia come lei. Puoi decidere di intrometterti pacificamente o violentemente. In caso contrario puoi proseguire lungo il cammino facendo finta di niente. In questo caso ti troverai davanti ad uno spettacolo desolante. Man mano che prosegui le case si fanno sempre più fatiscenti e ti rendi conto di essere nel quartiere più povero della città.


    Se scegli di andare lungo il muro a destra:
    Incontri per la strada diverse attività commerciali terziarie, i cui servigi però ti sono preclusi a causa della mancanza di Ryo. Il tuo stomaco borbotta quando passi davanti a una locanda dal nome 'la gallina spennata'. Un profumo delizioso di stufato ti provoca un crampo e devi decidere se proseguire lungo la strada o entrare nel tentativo di procurarti in qualche maniera un po' di quella prelibatezza.


    Se scegli di attraversare il villaggio:
    Man mano che ti addentri verso il centro cittadino le case si fanno più lussureggianti, non sembra quasi di trovarsi nelle Terre di Nessuno. La gente per strada è tranquilla e ben presto ti trovi in una piazza dove è allestito il mercato. Decine di banchi offrono le merci più varie, le prime tre file di banchi si occupano di prodotti alimentari, dalle verdure ai cibi cotti, mentre le ultime tre di sartoria e oggettistica. Scegli se superare il mercato o cercare in qualche modo di procurarti cibo, vestiti, accessori, da uno o più banchi.


    Qualsiasi sia la tua scelta ricordati le parole del capo delle guardie e che attualmente non hai con te neanche un Ryo.
    Lo stato di digiuno prolungato e la fatica accumulata fanno sì che dal punto di vista del regolamento Kaede risulti Spossato e con le caratteristiche fisico-motorie ridotte di due gradi.

  9. .
    Narrato/Parlato/Pensato/Parlato Altri/Parlato Azula /Parlato Houken / Parlato Binhai

    Arte dei Sigilli
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere un elemento di Chakra od una Innata in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Applicata allo Shouton.
    Consumo: N/A

    Nel cortile la battaglia infuriava. Gli uomini di Sakarmi avevano un piccola superiorità numerica, ma i difensori avevano un vantaggio tattico legato alla posizione sopraelevata da cui gli arceri potevano mirare al battaglione nemico e non da meno il supporto dei due ninja superstiti. Per fortuna i due non erano particolarmente forti e non godevano nel loro repertorio di tecniche ad ampio raggio. Se Takeshi e Azula non fossero stati presenti a tenere sotto controllo gli altri due mukenin, probabilmente sarebbe stata una carneficina a senso unico. Fortunatamente invece lo scontro procedeva con un buon equilibrio e sembrava che gli aggressori stessero riuscendo a guadagnare qualche buona posizione. Gli arcieri avversari erano l'ostacolo maggiore e ora in quella specie di stallo piccoli gruppi di fanteria lottavano tra di loro nei punti ciechi in cui non rischiavano di essere colpiti da frecce vaganti. L'idea di caricare a spron battuto con la cavalleria si era rivelata un'arma a doppio taglio. Se da una parte aveva permesso di cogliere di sorpresa il contingente senza dar loro modo di barricarsi nella fortezza, dall'altra una volta esaurita la carica iniziale nel cortile i cinquanta cavalli avevano semplicemente rappresentato un bersaglio più grosso per gli avversari. Diversi uomini erano morti schiacciati dai loro stessi animali imbizzarriti. D'altronde Sakarmi non era mai stato un genio della strategia e durante il loro ultimo incontro se ne era accorto perfino Takeshi, che in quel campo non era certo un campione.
    Continuando a salire per le scale del torrione su cui si trovava, lo sp.jounin di Oto aveva raggiunto il piano superiore e dalla finestra aveva una bella panoramica dello scontro. In basso vedeva come soldatini giocattolo piccoli omini intenti a scannarsi tra loro, mentre pochi metri più in basso sulla cinta muraria Azula e Houken si stavano ancora affrontando sempre più duramente. Pensare al nome dell'uomo gli aveva fatto venire i brividi lungo la schiena per mesi dopo il loro primo incontro eppure adesso che lo aveva rivisto era decisamente più mostruoso di come non lo ricordasse.
    "Il tuo capo non sta tanto bene vero? Lo vedo un po' sciupato dall'ultima volta!"
    "Non sono cazzi tuoi!"
    Takeshi aveva gridato lungo la scala e tra le imprecazioni l'altro aveva risposto stizzito. Quella distesa di merda, quasi letterale, prodotta da Takeshi era stata super efficace nel rallentarne la salita. E il Ninja aveva deciso come avrebbe agito.
    "Come diceva la mamma, se non sai cosa fare, Spacca tutto!"
    Si trovò a riflettere che probabilmente non era la mamma ad averlo detto, più probabilmente qualche caprone in una locanda, cosa che non avrebbe dovuto portarlo a seguire quelle parole, ma tant'è, ormai aveva preso la sua decisione.
    "Sei un po'troppo sicuro di te lo sai, stronzetto? Non è così facile uccidermi!"
    "Oh, ma non ti voglio uccidere! Hai ucciso uno dei nostri piccoli esperimenti, ma ora sappiamo come funziona. Diventerai io nostro cagnolino e soffrirai pene peggiori della morte!"
    Un brivido freddo attraversò il corpo di Takeshi a quella minaccia, l'avversario ormai quasi giunto in cima alle scale. Per un attimo il suo cervello bacato ebbe una ripresa e le sinapsi si trovarono a collegare gli elementi.
    Quello che aveva detto la Shimura riguardo al fatto che i Ninja in catene sembrassero come catatonici. Il fatto che l'aggressore non sembrasse avere un istinto di conservazione, né un qualche tipo di reazione al dolore. La presenza sulla sua fronte di un coprifronte di Joumaegakure non rigato. La frase che Binhai gli aveva appena rivolto.
    "Siete stati voi!"
    Il panico per la scoperta di qualcosa di terribile fatto dagli avversari unitamente alla comparsa dell'avversario, che si apprestava ad eseguire una serie di sigilli, lo fece reagire d'istinto e senza pensarci due volte unì le mani nel singolo sigillo necessario ad attivare una delle sue tecniche più a larga scala.
    "Spacca tutto Takeshi!"
    Shouton: Kesshou Gokakuro - Prigione del Cristallo Pentagonale
    GNpa
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di creare dal terreno o da una qualunque superficie acquatica, ad una distanza massima di venti metri da sé, un singolo cristallo dalla forma pentagonale alto venti metri e largo cinque, il quale andrà ad imprigionare il nemico al suo interno a velocità medio-alta. La tecnica dura un turno, al termine del quale il nemico si ritroverà con le capacità fisico-motorie ridotte di un grado per due turni. È possibile comunque liberarsi anzitempo mediante un adeguato Jutsu di livello B o superiore che non richieda l'utilizzo di Sigilli. In questo caso si subirà un malus fisico-motorio di un grado per un turno. Dall'esterno la Prigione può essere distrutta da un Jutsu di livello B o superiore, liberando così la vittima. L'utilizzatore della Tecnica può distruggere la Prigione a sua volta, scomponendo ogni frammento di Cristallo dall'altro tramite un secondo tributo in Chakra. In questo caso il Cristallo eroderà parte del corpo dell'avversario, causando centinaia di micro-ferite che nel complesso contano come una ferita di grave entità, infliggendo inoltre un malus fisico-motorio pari ad un grado per un turno.
    Consumo: 6 Creazione / 6 Distruzione

    Improvvisamente lo scontro nel piazzale si fermò. Un cristallo alto venti metri andò a generarsi a partire dal secondo piano del torrione attirando l'attenzione di tutti i combattenti. Molti si chiesero cosa diamine stesse succedendo, ma poi lo scontro riprese brutale come se nulla fosse.
    Takeshi poteva osservare la figura dell'avversario incastonato nel suo cristallo, come un insetto nell'ambra. Improvvisamente lo Yamashita scoppiò a ridere. Quella minaccia apparentemente inarrivabile era in realtà un povero sciocco che non avrebbe potuto surclassare la sua abilità nella manipolazione dello Shouton. Avrebbe soltanto dovuto avere fin da subito il coraggio di mostrare le proprie carte invece di fuggire ed ora che lo aveva in mano sua gli sarebbe bastato concentrare il suo chakra per mettere probabilmente fine allo scontro.
    Non fai più tanto il furbo adesso eh? Chi è che doveva essere catturato? Suca, merda! Adesso sarai tu a soffrire. Prova la potenza del cristallo...Oh merda!
    Se era vero che Takeshi non era mai stato un campione dal punto di vista della strategia, era ancora più vero che non lo fosse da quello dell'ingegneria. Aveva appena attivato la distruzione del cristallo per sentire l'altro invocare pietà, che invece si accorse del madornale errore appena fatto. La potenza della sua tecnica era stata facilmente in grado di 'spaccare tutto', ma decisamente non nella maniera in cui si sarebbe aspettato. L'intero torrione collassò su sé stesso e se l'avversario aveva subito dei bei danni a causa della tecnica, il suo corpo era poi stato travolto dai detriti. Anche Takeshi si trovò ad essere travolto dalla metà di torrione ancora integro crollato su sé stesso e solo grazie a una trave che si era incastrata sopra di lui riuscì ad evitare di venire completamente sepolto vivo. Calcinacci e oggetti vari lo avevano colpito un po' dappertutto e un masso gli era caduto sulla gamba. Provava un dolore folle e non riusciva a muoversi. Il callo osseo a livello costale aveva probabilmente ceduto perché sentiva fitte ininterrotte e devastanti provenire da lì. Decisamente quella volta aveva esagerato.

    Stato fisico: Fratture costali in via di consolidazione (medio-grave)(grave) - Contusione alla schiena (lieve) (grave) - Tagli sparsi alla mano destra (media) - Postumi di strangolamento (media) - Squarcio all'addome destro (medio-grave) - Ustione alle gambe (medio-lieve) - Degenerazione cellulare alla gamba (lievissima) - Frattura alla gamba (grave)
    Stato mentale: Preoccupato
    Chakra: 190 - 6(Kesshou Gokakuro) - 6(Kesshou Gokakuro) = 178
    Equipaggiamento:
    -Borsa
    *Accendino
    *Kit Grimaldelli
    *Mappa del Chakra
    *Sigarette 9/10
    *Kunai 10/10
    -Fodero Minore
    *Tanto
    -Rotolo Minore
    *Catena con Arpione (Affinità Doton)
    - Occhiali con Seghetto
    Note: Leggero stato di ubriachezza
    Fisico - Motorio
  10. .
    Nome Utente: Leeroy Gorshmit
    Nome Personaggio: Takeshi Yamashita
    Grado Ninja: Sp.Jounin
    Villaggio di Provenienza: Otogakure No Sato

    Nome Personaggio: Kaori Mitarashi
    Grado Ninja: Jounin Jounin Veterano
    Villaggio di Provenienza: Toragakure No Sato
    Ma che t'o dico a
    fa'


    Edited by Leeroy Gorshmit - 30/4/2024, 10:57
  11. .
    Yusuke "maiale oneshottatore" Uchiha
  12. .
    Nonostante Glustrod sia l'unico vero Signore dell'Arena di quest'anno avendola proprio cambiata come faceva comodo a lui (maledetto premio op), proprio per questo non posso votarlo. Credo che l'unico scontro in cui sia stata veramente usata l'arena in maniera massiva e influente sia stato quello tra Askelad e Weapon, dove entrambi hanno sfruttato a loro vantaggio la conformazione del ponte kannabi. Voto Askeladd che l'ha sfruttata attivamente utilizzandola più volte nel tentativo di mettere ko l'avversario.
  13. .
    Anche qui voto Weapon, in questo torneo ho apprezzato veramente tanto la sua narrazione e l'immersività rispetto a quel povero ragazzetto di Suna gettato in pasto a quel mostro di Kaede.
  14. .
    Voto Weapon, vero la sua esperienza non è paragonabile a quella di askeladd, ma è riuscito a tirare fuori da un chuunin tutto quello che un chuunin come quello che narra dovrebbe essere. Per me vincitore morale del Torneo, meno ubermensch più sentimenti!
  15. .
    Va beh, ho schiacciato visualizza risultati invece di votare, ma voto Weapon vs Askeladd. Avendoli letti tutti forse non è il miglior scontro del torneo dal punto di vista tecnico, ma quello che mi ha lasciato più ninja satisfaction (e sì lascio bollire nel loro brodo i primi due a parimerito)
2472 replies since 2/1/2008
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